sovraccaricare batteria al LITIO

Come faccio a ciclo profondo di una batteria al litio per un telefono cellulare?


Come viene usato un telefono cellulare, l'energia viene scaricata dalla batteria al litio per fornire alimentazione al dispositivo. L'utente potrà quindi collegare il telefono in una fonte di alimentazione per ricaricare la batteria. Nel corso del tempo, la batteria al litio perde naturalmente la sua efficienza e quindi non si carica completamente quando collegato. Batterie di ciclismo profondo è una tecnica utilizzata per prolungare la durata della batteria al litio. ciclismo profonda dipende scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla. Se si ricarica la batteria prima che raggiunga al di sotto del 20 per cento, la batteria al litio perderà la sua capacità di ricaricarsi completamente.

istruzione

1 Utilizzare il dispositivo fino ad avere il 20 per cento o meno carica residua.

2 Collegare il telefono cellulare a una fonte di alimentazione utilizzando il caricabatterie.

3 Lasciare che la batteria per ricaricare fino a raggiungere il 100 per cento della capacità.

La pericolosità del litio, che può diventare calda, esplodere o prendere fuoco in caso di danneggiamento, ha spinto il Dipartimento dei Trasporti statunitense Pipeline e Materiali Pericolosi Safety Administration (PHMSA) per stabilire le linee guida di spedizione per soddisfare le norme di etichettatura della International Air Transport Association (IATA ) e l'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO).

Attenzione Label

International Air Transport Association (IATA) e l'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO) richiedono tutti i pacchetti contenenti le batterie e attrezzature al litio con batterie al litio essere etichettati con un'etichetta di avvertenza che osserva "pacchetto Attenzione batteria al litio. Non caricare o il trasporto se danneggiato."

Aereo passeggeri Label

A causa della loro natura sensibile, la spedizione di batterie al litio è vietato su aerei passeggeri. La dicitura "al litio primario Batterie vietate per trasporto a bordo di aerei passeggeri" deve essere apposta a tutti i pacchetti in transito contenenti le batterie.

Aerei e nave Label

Secondo il Code of Federal Regulation 49 (CFR 49), la sezione sulle batterie al litio, i colli contenenti batterie al litio devono essere apposti con la dicitura "batterie al litio -. Vietate per trasporto a bordo di aerei e nave" L'etichetta deve essere composta da un fondo e lettere in colori con le lettere conferenze determinato requisito dimensioni a seconda della dimensione del pacchetto contrastanti.

Il 10 megapixel Nikon Coolpix P80 è alimentato dalla batteria al litio Nikon EN-EL5. La EN-EL5 permette al P80 di registrare fino a 250 immagini per carica.

Specifiche della batteria

La EN-EL5 ha 3.7 volt e 1.100 mAh (in ore milliampere). La batteria è lungo 2.1 pollici, largo 1,4 pollici e 0,3 pollici di spessore. Pesa 1,2 once.

Caricabatterie

La batteria al litio EN-EL5 è compatibile con il carica batterie Nikon MH-61. Il caricabatterie AC / DC Pearstone Mini sarà anche ricaricare Nikon EN-EL5.

Altre fotocamere compatibili

La batteria EN-EL5 litio è anche compatibile con il Coolpix P100, Coolpix P6000 e Coolpix P90. Tutte e tre le fotocamere sono dotate di un EN-EL5 nella loro confezione.

Versioni Off-Brand

Altre versioni P80-compatibile del Nikon EN-EL5 comprendono il Pearstone le batterie Seculine GBT005 EN-EL5 agli ioni di litio EN-EL5 e.

Come risolvere i problemi di batteria al litio con Verizon Cellulari


batteria al litio del tuo cellulare Verizon può richiedere la risoluzione dei problemi quando non riesce a pagare. Quando il telefono si ricarica correttamente, un indicatore visualizza sullo schermo del telefono in alto. Se non si vede un indicatore, la batteria non è in carica durante il collegamento. la risoluzione dei problemi di base determina se è il momento per una nuova batteria o se una soluzione più semplice è disponibile. Nessuna delle soluzioni richiedono la modifica dei dati o impostazioni del telefono. A seconda del piano cellulare Verizon, è possibile richiedere una nuova batteria sostitutiva senza alcun costo dopo la risoluzione dei problemi al telefono.

istruzione

1 Spina del caricabatteria del cellulare Verizon in una presa a muro diversa se la batteria al litio non si carica. Se lo schermo non indica il telefono è in carica, controllare il caricabatterie per eventuali danni visibili. Sostituire il caricabatterie se appare danneggiato.

2 Togliere il coperchio della batteria del cellulare e la batteria per controllare la presenza di danni da acqua. Il telefono è dotato sia di una rotonda o quadrata indicatore apposto il telefono sotto la batteria per identificare qualsiasi contatto con l'acqua. Se l'indicatore è rosa o rosso, il telefono è danneggiata in acqua e deve essere sostituito.

3 Controllare la batteria per assicurarsi che sia una batteria autorizzato. Una batteria che non viene direttamente dal produttore, Verizon o da un altro rivenditore di telefonia mobile autorizzato è considerata non autorizzata. Se avete acquistato la batteria da un'altra fonte, sostituirla con una batteria dal produttore o Verizon.

4 Acquistare una nuova batteria per il tuo cellulare Verizon se ha avuto il telefono cellulare più di due anni e non si carica. Anche se le batterie possono durare più a lungo, una batteria tipico deve essere sostituita dopo il periodo di due anni. Se si dispone di assicurazione mobile tramite Verizon, si può beneficiare di ricevere una batteria di ricambio senza alcun costo. Contattare il servizio clienti per determinare se si qualificano per una sostituzione gratuita.

Consigli e avvertenze

  • Contattare l'assistenza clienti di Verizon al 800-922-0204, se si continua ad avere problemi con la batteria del cellulare.

Come sostituire due batterie AA con una batteria al litio ricaricabile


Le batterie alcaline AA vanno sempre morto proprio quando ne hanno più bisogno, come ad esempio una grande, opportunità foto mai essere ripetuto. La tensione delle batterie AA è di 1,5 volt quando nuova, ma l'uscita scende come si usa il potere. Questo non accade allo stesso modo con le batterie ai polimeri di litio (LiPo). La tensione rimane stabile e la capacità è diverse volte più di una batteria alcalina AA. Inoltre hanno un peso inferiore. Sostituire le batterie AA con batterie LiPo di tipo AA e si arriva a continuare a prendere le foto molto più a lungo. Quando le batterie LiPo a corto di energia, tutto ciò che fai è li ricarica per alcune ore e si è pronti ad andare di nuovo.

istruzione

1 Allentare il coperchio del vano batteria del dispositivo contenente le due batterie AA. Nota l'etichettatura per le polarità positiva e negativa. Essi sempre alternate le due batterie collegare in serie per produrre 3 volt.

2 Rimuovere e smaltire le batterie AA. Non hai bisogno di più di loro.

3 Inserire le batterie LiPo AA nel vano batterie. Assicurarsi di inserire i terminali positivo e negativo di ciascuna nella posizione corretta in caso contrario, il dispositivo non funzionerà.

4 Chiudere il coperchio del vano batteria. Accendere il dispositivo ed è pronto per l'uso per molto più a lungo con le batterie ricaricabili LiPo che le batterie AA.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di acquistare batterie LiPo AA le batterie LiPo sono disponibili in diverse dimensioni.
  • Controllare il dispositivo che si intende mettere in batterie ricaricabili è compatibile.

Come inviare una telecamera batteria al litio Mail


Le fotocamere digitali possono essere alimentati da batterie ricaricabili. Uno dei tipi di batterie e batterie ricaricabili pacchi utilizzati nelle fotocamere digitali è al litio. Le batterie al litio devono essere adeguatamente imballati e spediti per impedire loro di cortocircuito durante il trasporto. Quando le batterie al litio corto circuito, può provocare un incendio o di una sostanza corrosiva a fuoriuscire dalle batterie.

istruzione

1 Esaminate le batterie. Se le batterie appaiano danneggiate, intaccato o corrosivi non possono essere spediti.

2 Posizionare la batteria in un blister o un imballaggio interno, come ad esempio un involucro borsa e bolla di plastica. Ciascuna batteria deve essere avvolto individualmente e la confezione deve proteggere la batteria dal contatto con altre batterie.

3 Posizionare le batterie in una scatola che è adeguatamente dimensionato per la quantità di batterie spediti. Ciascuna batteria deve essere separato con uno strato di ammortizzazione e un divisore. Così il pacchetto deve essere confezionato con uno strato ammortizzante, come involucro di bolla sopra il fondo della scatola, seguita dalla batteria imballati o confezionati, seguito da ulteriore ammortizzazione, seguito da un divisore, ad esempio un pezzo di cartone. Ripetere la procedura sopra finché la scatola viene riempita o tutte le batterie sono confezionati.

4 Sigillare la scatola con nastro adesivo. Inserire un'etichetta in una zona visibile sulla scatola che indica che la scatola contiene batterie al litio piccole e procedure speciali dovrebbe essere seguita nel caso in cui il pacchetto è danneggiato. Molti spedizionieri, come USPS, UPS e FedEx hanno appositamente progettato adesivi che possono essere ottenuti e immessi sul pacchetto. Contattate il vostro spedizioniere per ottenere questi adesivi.

La Toyota Prius è un ibrido completo che è stato in produzione dal 1997. Il veicolo è ben noto per la sua distanza in miglia del gas, che si basa molto sulla sua batteria da 12 volt. La batteria dura a lungo, ma alla fine fallirà e deve essere sostituito. Le batterie di ricambio possono essere acquistati presso qualsiasi concessionaria Toyota, o ad un costo inferiore da cantieri di salvataggio. Le batterie sono costosi, che costano più di $ 2500 a partire dal 2011, e la loro sostituzione in casa riduce la spesa, eliminando i costi di manodopera.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento.

2 Aprire il vano bagagli. Ruotare il pomello sulla scatola ausiliaria per sbloccarlo. Aprire la scatola ausiliaria. Rimuovere la scatola ausiliaria.

3 Rimuovere il coperchio della batteria. Rimuovere la fascetta di fissaggio della batteria con una chiave a tubo.

4 Scollegare i morsetti negativi e positivi con una chiave a tubo. Sollevare la batteria.

5 Posizionare la nuova batteria in posizione. Sostituire i morsetti positivi e negativi e stringere con una chiave a tubo.

6 Riposizionare il coperchio della batteria. Sostituire la scatola ausiliaria, chiudere la porta scatola ausiliaria e bloccarlo.

7 Avviare il veicolo. Controllare l'Eco Drive Monitor per assicurarsi che tutto sia stato installato correttamente e la batteria è in buone condizioni.

Consigli e avvertenze

  • Tutte le concessionarie di Toyota assumono la responsabilità di riciclare vecchie batterie di Prius, in modo da portarli lì per il corretto smaltimento.
  • Non toccare i terminali della batteria con qualsiasi strumento, solo le pinze. batterie Prius contengono un sacco di energia elettrica e possono causare lesioni gravi.

Si può sovraccaricare la batteria di iPhone?


I prodotti Apple utilizzano batterie al litio, che sono ricaricabili, in modo da poter collegare il dispositivo e lasciarlo in carica per molteplici usi. La batteria al litio usa una carica di mantenimento alla fine della carica, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per il sovraccarico della batteria lasciando il telefono collegato una volta che ha raggiunto una carica completa.

batterie al litio

Le batterie al litio come il tipo nel vostro iPhone sono diverse dalle batterie al nichel. Telefoni che utilizzano batterie al nichel sono particolari su come il telefono deve essere caricata, e spesso il telefono deve essere completamente scarica per preservare la durata della batteria. telefoni batteria al nichel sono anche soggetti a sovraccarico. Con una batteria al litio nel vostro iPhone, non è necessario preoccuparsi di quando inserire il telefono in carica a, ed è possibile caricare il telefono in qualsiasi momento senza danneggiare la capacità della batteria.

Tipo di ricarica

iPhone di Apple utilizza due tipi di ricarica quando si collega il telefono. Per le prime due ore che il telefono è collegato, la batteria si carica in fretta in modo che raggiunga l'80 per cento della capacità, e il telefono mantiene tale carica, se avete bisogno di usare immediatamente. Se si lascia il telefono sul caricabatteria, la batteria continua a caricarsi in una carica di mantenimento, che utilizza solo una piccola quantità di carica per continuare a caricare la batteria fino a quando non è completamente carica.

Icone di ricarica

Il telefono ti dice quando ha finito la carica, passando l'icona da un'icona di ricarica per l'icona di carica. L'icona di ricarica simile a un fulmine, mentre l'icona che viene visualizzato quando il telefono è completamente carica si presenta come una spina. Lasciando il telefono collegato una volta l'icona di carica è presente non sovraccaricare la batteria; la batteria smette di accettare la carica.

Durata della batteria

Mentre il sovraccarico non è un problema, si deve ancora essere consapevoli del fatto che la batteria di iPhone ha una durata limitata. Dopo 400 cariche, il telefono ha una carica di soli 80 per cento della capacità della batteria. Una carica viene conteggiato come uno scarico completo e ricarica, le spese, quindi parziali per un periodo di giorni possono aggiungere fino a un ciclo di carica. Se la batteria non è più in possesso di un carica, potrebbe essere necessario prendere il telefono a un fornitore di servizi Apple per una nuova batteria.

Come faccio a caricare una BP-FH70 batteria ricaricabile al litio a lunga durata della batteria?


BP-FH70 è il numero di modello per una batteria ricaricabile, lunga vita, batteria al litio che è compatibile con oltre 20 diversi modelli di videocamere prodotte da Sony. La batteria può essere utilizzata come una batteria di backup o come batteria principale. Il pacco batteria BP-FH70 offre una maggiore durata rispetto alla videocamera rispetto alla batteria standard che viene fornito in camcorder Sony. L'unico modo per caricare la batteria è mettendolo nella videocamera e permettendo la batteria carica attraverso la videocamera.

istruzione

1 Attivare la videocamera ruotando la manopola di alimentazione alla impostazione "Off".

2 Far scorrere il pacco batteria sulla videocamera. Nella maggior parte dei modelli di videocamere Sony che sono compatibili con la batteria, la batteria scivola nella parte posteriore della videocamera, sotto il mirino. Tuttavia, può anche scorrere sul fondo della videocamera.

3 Inserire l'adattatore CA in un out elettrico. Collegare l'adattatore CA alla presa "DC IN", che si trova sulla parte anteriore, laterale o posteriore della videocamera. Se non sei sicuro dove si trova la presa, consultare il manuale per il modello specifico videocamera Sony.

4 Rimuovere l'adattatore CA dalla videocamera dopo averlo lasciato in carica per quattro ore. La batteria è completamente carica quando la spia di carica sul camcorder si spegne.

La batteria agli ioni di litio è stata una rivoluzione nella tecnologia delle batterie quando è stato inventato nel 1970. Ha sostituito le batterie al piombo tradizionali che erano dannose e difficili da smaltire. La batteria agli ioni di litio è stato utilizzato in prodotti come telefoni cellulari, computer, giocattoli e altri dispositivi. La cella a combustibile è in sviluppo per l'uso in veicoli elettrici ibridi. Si utilizza una reazione chimica tra idrogeno e ossigeno per creare energia senza emissioni nocive.

Cellulare Vs. completa Batteria agli ioni di litio

Costo

I costi elevati o la produzione di idrogeno è la ragione principale della cella a combustibile non è ampiamente usato. L'idrogeno può essere prodotto mediante elettrolisi o vapore riformazione - metodi che sono da due a tre volte più costosi come produrre la stessa quantità di energia da gas naturale.

Le batterie al litio sono poco costosi da produrre e sono ricaricabili, che li rende più conveniente rispetto ad altre fonti di energia portatili.

Sostenibilità

Le celle a combustibile e batterie al litio hanno un impatto ambientale minimo. La combinazione di idrogeno e ossigeno produrre acqua come un'emissione, non i gas serra nocivi combustibili fossili emettono.

Le batterie al litio non producono emissioni nocive e sono centinaia di volte ricaricabili. L'aspetto pulito di entrambe le batterie agli ioni di litio e celle a combustibile a idrogeno renderli tecnologie interessanti.

materiale

Il componente principale della cella a combustibile idrogeno è una membrana di polimero che permette una carica elettrica da creare in combinazione con idrogeno e ossigeno. Queste membrane devono essere appositamente progettate per resistere all'ambiente inteso come alte temperature e sollecitazioni meccaniche.

Il litio è usato in batterie a causa della sua elevata densità di energia, che permette alle batterie di mantenere la carica. Il litio è leggero, in modo che le batterie sono ideali per l'uso nelle automobili.

Potenziale

celle a combustibile a idrogeno e batterie al litio tengono potenziale di miglioramento. Se il costo di produzione di idrogeno può essere minimizzata, potrebbe diventare un'alternativa all'energia a base di petrolio. La ricerca viene eseguita sulla batteria al litio è anche promettente. Un aumento della capacità di energia ei cicli di carica potrebbero rendere la batteria una fonte di energia più promettente.

Le sfide

La cella a combustibile ha ostacoli da superare prima che sia un'alternativa economica alle fonti attuali del carburante. Il costo di produzione dell'idrogeno deve essere ridotta per essere competitivi. Accessibilità di idrogeno per i consumatori deve essere affrontato. Ci sono pochi posti in cui l'idrogeno viene prontamente a disposizione del pubblico (vedi riferimenti 3).

Lungo linee simili come la cella a combustibile, una rete di stazioni di ricarica dovrà essere sviluppato e attuato se batterie al litio devono essere utilizzati come fonte di energia dell'automobile. Inoltre capacità di carica limitata è un'altra sfida che deve essere affrontata per rendere le batterie una fonte più potente e affidabile per l'energia portatile.

A proposito di litio della batteria Regolamento


Le batterie al litio sono utilizzati in molti dispositivi elettronici portatili. Essi contengono litio come anodo della batteria, e possono avere tensioni che vanno da 1,5 V a 3,7 V. Il tipo più popolare di batterie al litio è la batteria agli ioni di litio. È ampiamente usato in dispositivi portatili a causa della sua capacità di commutare il litio ed allontanamento l'anodo al catodo, in base alla quantità di carica è in possesso. Questa caratteristica dà le batterie una vita carica più a lungo. Regolamento trasporto delle batterie al litio sono progettati per impedire lo scarico rapido della batteria e successiva esplosione.

Funzione

Le batterie al litio sono comunemente utilizzati in dispositivi elettronici, come telefoni cellulari, computer portatili, PDA e orologi elettronici. Essi sono utilizzati anche in dispositivi medici elettronici a lungo termine che vengono impiantati nei pazienti, come i pacemaker, in cui la batteria può durare per più di 15 anni. In altri dispositivi elettronici, batterie al litio sono preferiti perché hanno una vita più lunga rispetto alle batterie alcaline regolari, ma sono usati con cautela a causa della sua elevata tensione.

Regolamento

A proposito di litio della batteria Regolamento


Il 1 ° gennaio 2008, il regolamento limitando il trasporto aereo di batterie al litio disinstallato nel bagaglio da stiva è stata approvata dagli Stati Uniti Transportation Security Administration. Questo impedisce il trasporto di batterie al litio in più nel bagaglio che andrà ad aree di carico del velivolo.

Eccezione

Il regolamento non permetterà la presenza di batterie al litio in più nel bagaglio bagaglio a mano. Questo non limita il numero di batterie che viene compresso. Tuttavia, la preoccupazione è che se una batteria al litio è esplosa, un addetto aereo potrebbe utilizzare misure di prevenzione degli incendi per spegnere il fuoco, mentre una esplosione nel vano di carico può essere scoperto troppo tardi.

effetti

Accendere i dispositivi elettronici che utilizzano batterie al litio fuori durante il trasporto aereo e fissare la batteria possa essere azionata racchiudendo il dispositivo nella sua custodia corretta. Questo garantirà la batteria al litio durante i viaggi aerei.

considerazioni

Per evitare circuiti o di attivazione brevi, batterie Pack con un pezzo di nastro sicuro attraverso i terminali della batteria per evitare contatti accidentali con altre superfici conduit, come qualsiasi tipo di metallo. Le nuove batterie, non aperti sono già fissati in questo modo, così anche considerare che viaggiano con batterie confezionati.

Il metodo per caricare una batteria ai polimeri di litio


batterie ai polimeri di litio sono un adattamento delle batterie agli ioni di litio familiari utilizzati nei computer portatili e altri dispositivi. Tuttavia, le batterie "lipo", come vengono spesso chiamati, sono racchiusi in un involucro polimerico flessibile, rendendoli più leggeri e adatto per l'uso in piccoli dispositivi come cellulari. E 'fondamentale utilizzare il metodo corretto per caricare una batteria ai polimeri di litio, poiché il sovraccarico può causare un incendio o anche un'esplosione.

istruzione

1 L'acquisto di un caricabatterie specificamente progettato per le batterie agli ioni di litio. Che si tratti di un normale o un tipo di polimero, una batteria al litio ha una caduta di tensione caratteristica quando raggiunge la carica completa. caricabatterie al litio hanno un sensore integrato che rileva in questa caduta di tensione e termina il processo di carica, evitando un sovraccarico pericoloso. È possibile acquistare al litio carica batterie a partire da circa $ 20 presso i negozi di elettronica (prezzo a partire dal 2010).

2 Rimuovere la batteria ai polimeri di litio da suo dispositivo e inserirlo nel caricatore con il caricatore spento. Seguire le indicazioni del produttore per il collegamento al caricabatterie alla batteria.

3 Impostare la tensione di carica. La maggior parte delle batterie lipo devono essere caricate a poco più di 4 volt (controllare le specifiche della batteria per essere sicuri). Un'impostazione 4.2-volt vi darà una carica al 100 per cento. Non impostare la tensione al di sopra della massima raccomandata in quanto può provocare un sovraccarico. Utilizzando un ambiente 4.1 volt produce una carica 80 per cento, ma si allunga la vita utile della batteria se fatto in maniera regolare.

4 Accendere il caricabatterie e attendere che la carica della batteria. Questo richiede di solito da due a quattro ore, a seconda della batteria e quanto è esaurito. Quando la carica è completa, spegnere il caricatore e tornare ai poteri dispositivo IT la batteria.

5 Utilizzare immediatamente il dispositivo se hai scelto di portare a pieno regime il 100 per cento della batteria. Lasciando una batteria completamente carica tecnologia al litio utilizzata riduce la durata della batteria.

Consigli e avvertenze

  • batterie Lipo hanno un sensore interno che misura la quantità di energia immagazzinata disponibili. Tuttavia, questo sensore diventa imprecisa nel tempo. Circa una volta al mese, utilizzare la batteria fino a quando non è completamente scarica e quindi ricaricarla al 100 per cento della capacità. Questo ripristina il sensore interno. Il dispositivo utilizza la batteria sarà quindi ottenere dati corretti e fornire una stima accurata della carica residua, evitando arresti inattesi.
  • Se avete bisogno di memorizzare una batteria lipo per lunghi periodi, caricare o scaricare a 40 per cento della capacità. Questo consentirà di evitare batteria che non viene da degradanti e ci permetterà di ottimizzare la loro vita utile.

Come fare del telefono cellulare durata della batteria


È il vostro telefono cellulare costantemente a corto di succo? È possibile effettuare la batteria del telefono cellulare durano più a lungo con alcuni semplici consigli. Ecco come mantenere la batteria del telefono cellulare da morire troppo presto.

istruzione

1 SCARICO IL POTERE

Alcune persone sanno che il drenaggio di una batteria al litio sarà effettivamente espandere la propria capacità di contrazione. Farlo troppo spesso, però, e si ha l'effetto opposto. Consumare la batteria completa (o come basso possibile) ogni paio di settimane. Non scaricare troppo spesso.

2 Non più di DRAIN

batterie del telefono cellulare al litio hanno un back up riserva di potenza quando il potere normale è stato svuotato. Questa riserva di carica è essenziale per mantenere il funzionamento della batteria al litio fino a che non può essere di nuovo caricata. Non è per mantenere il vostro telefono cellulare a funzionare anche quando l'alimentazione viene scaricata.

Quando una batteria al litio è scarica e deve tornare al suo potere di riserva, si corre il rischio di morire del tutto. Quando si scarica la batteria, non lasciare senza carica per un periodo prolungato di tempo o si esaurisce la potenza litio essenziale back up. Anche quando il telefono non è in uso, questo potere di riserva viene consumata dalla batteria. Il tempo di una batteria al litio può rimanere drenato varia a seconda della qualità della batteria, ma è generalmente una cattiva idea lasciare una batteria scarica scarica per più di un giorno. La prima si è ricaricata, meglio è.

3 Non sovraccaricare

Le batterie al litio non devono essere addebitati più del necessario. Ciò causerà danni alla batteria come carica eccessiva provoca il surriscaldamento della batteria. Nel corso del tempo, potrete godere di una significativa riduzione della capacità di potenza.

4 interrompere la ricerca

Quando si è al di fuori dell'area di servizio del telefono, è probabilmente ottenere un messaggio che dice "ricerca del segnale." Se si è fuori della vostra area di servizio per un certo periodo di tempo, spegnere il telefono. Il segnale non migliorerà, e il telefono sarà sprecare preziosa energia della batteria costantemente alla ricerca di un segnale che non esiste.

5 SEMPLICE SUONERIE

Mantenere suonerie semplice farà molto per estendere la durata della batteria. In realtà, se si è in grado di ascoltare e rispondere a semplici suonerie segnale acustico, è un ottimo modo per mantenere il succo. Utilizzando una suoneria complicato o di fantasia in realtà spreca solo il potere e infastidisce la gente pensi di essere impressionare.

6 SPEGNERE VIBRATE

Vibrazione è grande caratteristica quando si è un in un luogo dove le suonerie non sono appropriate. Tuttavia, quando si attiva la suoneria, la funzione di vibrazione non è generalmente necessario. La funzione di vibrazione è uno dei compiti più che consumano energia tuoi Esegue telefono cellulare in quanto richiede la batteria per alimentare il movimento fisico delle parti.

7 NIENTE GIOCHI

Il gioco dei giochi sul computer è un grave spreco della sua energia. Esso deve eseguire un programma e costantemente interagire con i comandi. Se la longevità è più importante per voi di intrattenimento, evitare di giochi.

8 Spegnere gli accessori

Quando non si utilizza Blue Tooth, GPS, o internet, trasformare queste funzioni fuori sul vostro telefono. Seguire le istruzioni riportate nel manuale fornito con il telefono.

Come caricare litio Poly Batterie


Il poli litio, o la batteria lipo, è un perfezionamento della tecnologia di batteria standard agli ioni di litio. A differenza di batterie standard agli ioni di litio, batterie lipo celle sono incorporate in un polimero flessibile, piuttosto che un caso metallico rigido. Questo rende la batteria più leggero ed in grado di adattarsi in piccoli scomparti. Queste caratteristiche rendono la batteria al litio poli una scelta eccellente per i piccoli dispositivi elettronici come i telefoni cellulari. Quando si ricarica una batteria al litio poli, è essenziale che si utilizza un caricabatterie progettato per batterie al litio di tecnologia. Altrimenti si può sovraccaricare la batteria. Questo crea un serio pericolo di esplosione o incendio.

istruzione

1 L'acquisto di un carica batterie agli ioni di litio. Questi caricatori dedicati contengono un circuito progettato per rilevare una caduta di tensione distintivo che si verifica quando le batterie lipo o altra tecnologia al litio sono a carico pieno regime. Il caricatore si fermerà il processo di ricarica quando viene rilevata la caduta di tensione, evitando un sovraccarico.

2 Rimuovere la batteria dal dispositivo alimenta e posizionarlo sul caricatore con il caricatore spento. Seguire le indicazioni del produttore del caricatore per il collegamento dei terminali della batteria al caricabatterie.

3 Impostare la tensione di carica a 4,2 volt per una carica completa. Per prolungare la durata della batteria, è possibile impostare la tensione di carica a 4,1 volt. Questo sarà ancora dare su una carica 80 per cento. Accendere il caricabatterie e consentire alla batteria di rimanere sul caricatore fino a quando la carica è completa (circa due a quattro ore se la batteria è scarica).

4 Rimuovere la batteria al litio poli dal caricabatterie e reinstallarlo nei poteri dispositivo IT. Se hai caricato la batteria a piena capacità, si consiglia di utilizzare il dispositivo in breve tempo. Permettere una batteria al litio poli di sedersi a piena carica riduce la durata della batteria.

5 Utilizzare l'impostazione 4.2 tensione e portare la batteria ai polimeri di litio a piena capacità, dopo aver scaricato completamente circa una volta al mese. Una batteria lipo contiene un sensore di "state-of-charge" che indica la quantità di energia ancora disponibile. Completamente drenante e quindi ricaricare la batteria consente periodicamente il circuito dello stato di carica per ripristinare, mantenere stime accurate della carica residua della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario archiviare una batteria ai polimeri di litio per un lungo periodo (diverse settimane o più), carica (o lo scarico) per capacità di circa il 40 per cento. Memorizzazione di una batteria lipo completamente carica si riduce la durata.

Quanto dura un telefono batteria?


Ci sono principalmente due tipi di batterie per i telefoni: al nichel-cadmio e litio. La vita di una batteria al litio ricaricabile è compreso tra 500 e 800 cicli di carica-scarica, o 18 mesi a tre anni. Per una batteria al nichel-cadmio, è di circa 1.000 cicli di carica / scarica, o cinque anni.

Al nichel-cadmio batteria del telefono

Ci sono diversi vantaggi e svantaggi per la batteria del telefono a base di nichel. La batteria ha una lunga durata e si comporta bene a basse temperature. Si accetta una carica veloce, anche dopo la conservazione per lunghi periodi di tempo. Se una batteria è stato seduto in un caricabatterie e non utilizzati, la batteria deve periodicamente essere scaricata e caricata per evitare la perdita di capacità operativa di tensione della batteria.

Litio batteria del telefono

batterie del telefono al litio devono essere scaricate solo parzialmente durante la ricarica. Cercate di evitare frequenti scariche complete di batterie; invece usare uno scarico completo e ricaricare ogni 30 cariche. Questo processo "fornisce la taratura periodica necessaria per sincronizzare il livello del carburante con la carica di state-of-della batteria", secondo il sito web dell'Università della batteria.

Massimizzare la durata della batteria

È possibile massimizzare la durata operativa della batteria del telefono cellulare, rendendo certo che la nuova batteria del telefono è completamente caricata e scaricata per i primi tre cicli del suo funzionamento. Evitare l'uso di accessori del telefono e le opzioni che non sono necessari o lasciando il telefono porre in sospeso per lunghi periodi. Non esporre il telefono a condizioni climatiche esterne, come la pioggia, il calore estremo o freddo.

La Olympus Camedia E-10 è una fotocamera reflex digitale progettata per accettare energia da batterie non ricaricabili o ricaricabili. Anche se le batterie non ricaricabili spesi richiedono sempre la sostituzione, le batterie ricaricabili difettose o vecchie possono anche richiedere la sostituzione. È possibile sostituire con qualsiasi tipo di batteria approvato per l'uso nel Olympus E-10. Opzioni interne alla fotocamera includono due confezioni non ricaricabili CR-V3 batteria al litio, quattro batterie alcaline AA non ricaricabili, quattro ricaricabili AA Ni-MH o quattro batterie ricaricabili AA Ni-Cd.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera Olympus Camedia E-10. Attendere che la lampada "Access Card" per spegnere se su.

2 Tenere la fotocamera su un lato in modo che il fondo si e punti di schermo di visualizzazione a sinistra si trova di fronte.

3 Afferrare la manopola "Vano batteria", sollevarla dalla fotocamera e girare verso sinistra in posizione "aperta".

4 Estrarre il supporto della batteria direttamente fuori dal vano batterie. Rimuovere le batterie da entrambi i lati del supporto.

5 Inserire la nuova pacchi batteria o le singole batterie - le polarità - nel supporto della batteria. Se stai usando pacchi batteria al litio CR-V3, tenere il supporto della batteria con la manopola rivolta verso l'alto, inserire il primo pacco batteria su un lato - la parte mezza sigillato della confezione di puntamento di sinistra e la parte sigillata puntamento destra- e capovolgere il pacchetto in modo che il lato rivolto verso l'alto sigillata dall'interno del titolare; ripetere con il secondo pacchetto. Se si utilizza quattro batterie alcaline, batterie Ni-MH o Ni-Cd, semplicemente inserire ogni batteria nello slot della batteria appropriata.

6 Far scorrere il supporto nella fotocamera. Spingere sulla fine del supporto e ruotare la manopola "Vano batteria" a destra in posizione "chiusa" per bloccare il supporto nel vano. Accendere la fotocamera e iniziare a scattare foto.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza batterie AA Ni-MH o Ni-Cd e le batterie non sembrano adattarsi all'interno del titolare, non ti preoccupare - le batterie non si collegheranno con i contatti nel supporto fino a quando si inserisce il supporto nella fotocamera.
  • Spegnere sempre la fotocamera prima di rimuovere la batteria o le batterie. rimozione della batteria mentre la fotocamera è accesa può danneggiare qualsiasi salvato le immagini e sarà ripristinare la modalità e il tempo.
  • Non sostituire le batterie con batterie AA al manganese o al litio AA.
  • Mescolando i tipi di batterie può danneggiare la fotocamera.

L'iPhone è alimentato da una batteria al litio di lunga durata che è simile a batterie usate altrove nell'inventario di Apple. La maggior parte degli utenti hanno familiarità con le vecchie generazioni di telefoni cellulari che consentono di sostituire le batterie quando la capacità di carico della originale diminuisce. Si deve sapere il corretto processo di sostituzione di una batteria di iPhone per ottenere il massimo dal vostro investimento.

istruzione

1 Regolarmente ttach il tuo iPhone al computer per ottenere gli aggiornamenti relativi alle prestazioni. Apple utilizzare iTunes per scaricare gli aggiornamenti del telefono, inclusi gli strumenti di gestione dell'energia per aiutarvi a ottenere il massimo dal proprio telefono.

2 Aumentare prestazioni della batteria esponendo solo a temperature ambiente moderate per evitare la necessità di una sostituzione. di calore o di freddo estremo causerà il vostro iPhone per spegnere così come ceppo la potenza di una batteria.

3 Rimuovere il vostro iPhone da suo caricabatterie non appena l'indicatore della batteria è completamente pieno. gli utenti iPhone che lasciano il dispositivo collegato tutto il giorno diminuirà la capacità a lungo termine a causa di un eccessivo potere.

4 Smettere di video, podcast e file musicali non appena sono completi. L'iPhone è simile a un computer portatile nel drenaggio sproporzionato di batterie a causa di file di dimensioni maggiori. È possibile salvare la capacità della batteria nel lungo periodo attraverso la gestione dei file responsabile.

5 Portate il vostro informazioni di garanzia del produttore per il vostro iPhone al negozio Apple. Apple fornisce una garanzia di 1 anno per le batterie di ricambio che cadono sotto il 50 per cento della sua capacità originale. È possibile acquistare una garanzia di 2 anni per sostituire la batteria per un piccolo costo aggiuntivo.

6 Budget soldi aggiuntivi per la sostituzione delle batterie dopo la vostra garanzia del produttore scade. Ogni negozio di Apple è in grado di sostituire la batteria al litio iPhone a pagamento.

Consigli e avvertenze

  • Sincronizzare i file iPhone alla libreria di iTunes sul computer prima di sostituire la batteria. La rimozione di una batteria iPhone cancella tutti i file sul telefono cellulare. Si può facilmente eseguire il backup dei file MP3 e foto tramite iTunes prima di prendere il telefono a un negozio Apple.
  • Evitare di prendere il vostro iPhone a parte e rimuovere la batteria senza assistenza professionale. La batteria al litio è sensibile, e non è possibile acquistare una batteria approvato da Apple per completare la sostituzione.

Problemi Camera Battery


fotocamere digitali possono essere alimentati da una pluralità di celle di potenza diverso costruiti, utilizzando metalli diversi per memorizzare loro carica. Grazie all'elevato assorbimento di potenza delle macchine fotografiche digitali, molte batterie avranno difficoltà a fornire prestazioni e valore.

Batterie alcaline

Problemi Camera Battery

Due batterie AA alcaline in una fotocamera digitale.

batterie alcaline usa e getta sono progettati per fornire piena capacità di dispositivi che consumano energia lentamente. Le fotocamere digitali utilizzano componenti di alta assorbimento, quali unità flash e schermi LCD, che consumano energia a un ritmo molto più veloce di queste batterie sono stati progettati per. Spesso le batterie che sembrano esaurite da utilizzare in una fotocamera digitale continueranno a funzionare in dispositivi che utilizzano meno energia.

batterie al litio

Problemi Camera Battery

Una batteria al litio 1.5v CR3.

A differenza di sostanze alcaline, batterie al litio funzionano molto meglio in macchine fotografiche digitali in quanto sono in grado di fornire elevati volumi di potere su una durata più lunga. Questo tipo di batteria può essere costoso in confronto a alcaline e non batterie al litio supporto di ricarica. Le batterie al litio non sono le stesse batterie ricaricabili agli ioni di litio si trovano in molte fotocamere digitali reflex e lettori MP3.

Batterie ricaricabili

Problemi Camera Battery

Un caricabatteria usato per le celle NiMH e NiCd.

Ci sono due tipi comuni di batterie ricaricabili AA: nichel-idruro metallico (NiMH) e nichel-cadmio (NiCd). batterie NiMH - se non utilizzata - si scarica nel tempo, quindi è sempre meglio far pagare questi immediatamente prima dell'uso. batterie NiCd soffrono di un "effetto memoria", che richiede loro di essere completamente scariche prima della ricarica per garantire che mantengono la loro capacità massima.

Prevenzione

Problemi Camera Battery

Una fotocamera digitale con uno schermo LCD.

La più grande fonte di perdita di energia su una fotocamera digitale è lo schermo LCD. Per prolungare la durata della batteria, fotocamere digitali spesso consentono all'utente di disattivare Opinione immagine caratteristiche in modo che questo elemento è utilizzato il meno possibile. Con lo schermo LCD disattivata, è possibile richiedere fino a cinque volte più foto prima di sostituire o ricaricare le batterie.

avvertimento

Problemi Camera Battery

Una varietà di batterie di 1.5v aa.

È sempre importante rimuovere batterie alcaline monouso per memorizzare un dispositivo per un periodo prolungato per ridurre la possibilità di perdite. celle al litio, NiCd e NiMH no, non soffrono di questo problema, ma anche questi devono sempre essere smaltiti in modo sicuro o riciclati.

Ioni di litio vs. Batterie alcaline


Batterie - sorgenti portatili di energia elettrica continua - hanno permesso a molti di godere della comodità di intrattenimento, comunicazione, lavoro produttivo e troppe altre attività per nome; il tutto senza una presa elettrica. Le batterie al litio e alcaline sono due dei tipi più popolari di fonti di alimentazione portatili selezionati per alimentare tutti i tipi di dispositivi elettronici.

Storia della batteria agli ioni di litio

GN Lewis ha iniziato un lavoro pionieristico sulla batteria al litio Nel 1912, ma la versione non ricaricabile non sarebbe diventato disponibile in commercio fino ai primi anni 1970. Gli sforzi per sviluppare le batterie al litio ricaricabili nel 1980 non è riuscito a causa di problemi che coinvolgono la sicurezza. A causa della instabilità del metallo di litio durante la carica, gli sforzi di ricerca spostato ad una batteria al litio non metallico con ioni di litio. Nel 1991, la Sony Corporation commercializzato la prima batteria agli ioni di litio.

Storia di batterie alcaline

Nel 1949, Lew Urry, lavorando al Eveready Battery Company Laboratorio a Parma, in Ohio, ha sviluppato la batteria alcalina-manganese conosciuta oggi come la batteria alcalina. disegno di Urry è stato un miglioramento rispetto a quella della batteria "a umido" cella del francese Georges Leclanche. Le batterie alcaline sono stati in grado di fornire più energia totale a correnti più elevate rispetto alla versione di Leclanche e di conseguenza le vendite batteria alcalina superato le vendite della vecchia cellula Leclanche intorno al 1960. miglioramenti successivi a batterie alcaline hanno aumentato l'accumulo di energia all'interno di un determinato pacchetto dimensione.

Vantaggi e svantaggi di batterie agli ioni di litio

Sul lato positivo delle batterie agli ioni di litio offrono elevata densità di energia - più energia per una data dimensione - non richiedono una prolungata carica per batterie nuove "prime", hanno tassi di auto-scarico inferiori rispetto alle batterie a base di nichel e cellule di specialità in grado di fornire molto attuale a dispositivi come strumenti di potere alta. Limitazioni di batterie al litio includono la necessità di un circuito di protezione per mantenere la tensione e la corrente entro limiti di sicurezza, sono soggetti ad invecchiamento anche quando non in uso e sono costosi da fabbricare.

Vantaggi e svantaggi di batterie alcaline

Alcuni vantaggi di batterie alcaline sono godono più shelf life e densità di energia più elevati rispetto alle altre batterie cloruro, durano più a lungo e sono più bassi nel prezzo. Inoltre funzionano bene a temperature molto basse. Gli svantaggi sono l'elevata resistenza interna delle batterie alcaline, che riduce il tempo di esecuzione in qualsiasi dispositivo; non durano molto a lungo in dispositivi che richiedono un'elevata corrente di avviamento. Inoltre, le batterie alcaline ricaricabili forniscono prestazioni inferiori rispetto alle batterie alcaline.

Agli ioni di litio vs batterie alcaline

La scelta del tipo di batteria per l'acquisto potrebbe basarsi su vari fattori. Il tipo di dispositivo si alimentare, la quantità di potenza richiesta e il costo della batteria. Basso dispositivi attuali come telecomandi sono candidati per le batterie alcaline. Quindi sono radio portatili che possono essere utilizzati in modo intermittente. dispositivi ad alta energia disegno come computer portatili funzionano meglio con le batterie ad alta densità di energia agli ioni di litio. Le batterie alcaline sono meno costosi rispetto alle batterie agli ioni di litio.

Il Samsung SC-DC164 è una videocamera DVD. La videocamera SC-DC164 è dotato di una batteria al litio. Anche se le batterie al litio sono noti per la loro carica di lunga durata, le batterie devono essere ricaricate ancora di tanto in tanto per non morire. Il Samsung SC-DC164 è dotato di un indicatore luminoso di carica che si avverte quando la batteria è scarica. Finché si ha l'alimentatore CA in dotazione, è possibile caricare la videocamera Samsung ovunque ci sia una presa di corrente disponibile.

istruzione

1 Accendere l'interruttore di alimentazione sulla videocamera in posizione "Off".

2 Far scorrere la batteria nello slot scomparto posto sul retro della videocamera. La batteria deve scivolare in posizione.

3 Aprire il coperchio della presa, che si trova accanto al pacco batteria.

4 Collegare l'adattatore di alimentazione CA in una presa di muro o di una presa di corrente disponibile in un limitatore di sovratensione. Collegare l'altra estremità del cavo di alimentazione al "DC in" presa sul vostro Samsung videocamera. L'indicatore di carica inizia a lampeggiare. L'indicatore si trova sopra la presa "DC IN".

5 Scollegare la videocamera l'adattatore di alimentazione CA, una volta che l'indicatore di carica smette di lampeggiare e rimane acceso. Ciò significa che la videocamera è disponibile o molto vicino una carica al 100 per cento. Non scollegare la batteria; altrimenti la videocamera non si accende o utilizzare.

Consigli e avvertenze

  • Se la spia lampeggia una volta al secondo, la durata della batteria è inferiore al 50 per cento. Se la spia lampeggia due volte al secondo, la durata della batteria è compresa tra il 50 e il 75 per cento, e se lampeggia tre volte, la durata della batteria è compresa tra il 75 e il 90 per cento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com