spillo per kehin n3ej

Come aumentare il volume per l'iPhone


Se avete un iPhone e sono frustrati con il livello del volume in alto su di esso, vi è ancora un modo che si può aumentare il volume su iPhone per renderlo un po 'più forte. A partire dal febbraio del 2010, c'è un app, Volume Boost, che pretende di aumentare il volume iPhone. Tuttavia, la maggioranza delle opinioni degli utenti su AppleiPhoneSchool sostengono che non è così. Ma una piccola modifica si può fare per il vostro iPhone non aumentare il volume un po '.

istruzione

1 Prendiamo il caso il vostro iPhone se ne avete uno su di esso. Capovolgere il vostro iPhone in modo che si sta visualizzando la parte inferiore di iPhone.

2 Individuare i fori degli altoparlanti sulla parte inferiore di iPhone. I fori degli altoparlanti si trovano sotto il tasto "Home" in basso a sinistra di iPhone.

3 Utilizzare l'ago o spillo, per colpire delicatamente nei fori degli altoparlanti. Poke solo fino a quando si sente l'ago penetrare il film attraverso l'altoparlante.

4 Prova il tuo volume di iPhone giocando una suoneria per vedere la differenza da prima di poke fori.

Consigli e avvertenze

  • È normale che la polvere o altri residui di uscire dai fori degli altoparlanti quando li si poke con l'ago.

carburatori Suzuki Katana sono appunto progettati e componenti lavorati. Il carburatore regola la quantità di aria immessa nella motore ed eroga combustibile precisamente dosato, che viene nebulizzata nella corrente d'aria di aspirazione. I carburatori sono collegate insieme in modo che, quando sintonizzato, la banca carburatore fornisce esattamente le stesse accuse aria / carburante per ogni cilindro, fornendo impulsi di potenza lisce e pari. Carburante con detriti in esso può intasare i getti nei carburatori, e il carburante vecchio può lasciare una vernice che aderisce a tutte le superfici che contatti nel carburatore, che limita gradualmente il flusso di carburante. In entrambi i casi condizione richiede una ricostruzione e pulizia di rettificare.

istruzione

1 Rimuovere il cavo dell'acceleratore dalla banca carburatore. Girare il rubinetto del carburante fuori. Rimuovere le tubazioni del carburante dalla banca carburatore. Allentare le fascette di aspirazione con un cacciavite o NUTDRIVER e tirare i carburatori dai loro anelli di tenuta di aspirazione e libera della moto.

2 Rimuovere i bulloni ciotola di ogni carburatore e scartare le guarnizioni ciotola. Rimuovere i perni dei carri e rimuovere i carri e galleggiare valvole a spillo. Svitare i getti dalle loro torri d'acqua con un cacciavite piatto. Controllare gli orifizi a getto e passaggi nei carburatori per i segni di rifiuti o detriti.

3 Spruzzare i getti liberamente con un detergente per carburatore e lasciare in ammollo per dissolvere la vernice di carburante. detergente carburatore Squirt nei passaggi e le vie aeree dei carburatori, compreso l'interno delle torri getto. Controllare queste aree per i segni di spazzatura o vernice. sciacquarli abbondantemente con un detergente per carburatore per rimuovere eventuali rifiuti e sciogliere la vernice. scivolo meccanico e di tipo a velocità costante carburatori devono avere anche loro diapositive Venturi controllati e puliti punteggio pesante.

4 Rimuovere le valvole a spillo galleggiante dai carri e sostituirli con quelli nuovi. Assicurarsi che il fermaglio è correttamente installato su ogni valvola a spillo per evitare problemi durante il rimontaggio. Posizionare il galleggiante in luogo e guidare la valvola a spillo fino nella sua nicchia. Installare il perno di rotazione del galleggiante a mano. Controllare l'altezza del galleggiante secondo le raccomandazioni di fabbrica per il vostro anno di Katana.

5 Installare la nuova guarnizione galleggiante ciotola nella sua nicchia sulla tazza. Spingere la ciotola in posizione, facendo attenzione a non deformare o rotolare la guarnizione ciotola, e reinstallare i bulloni ciotola. Serrare i bulloni ciotola saldamente con un cacciavite.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le parti, galleggianti, getti, ecc segregata durante il processo. Le parti devono essere identici, ma comunque è bene non mescolare in parti tra carburatori se può essere aiutato.
  • Indossare occhiali protettivi quando si spruzza il pulitore del carburatore. Il pulitore è un forte solvente che può possono causare lesioni agli occhi. Utilizzare in un'area ben ventilata e non fumare mentre si lavora su carburatori. pulitore carburatore è volatile, e resti gas nelle carburatori può essere pure.

Come regolare la valvola a spillo carburatore


scivolo meccanica e carburatori omocinetici utilizzati su motocicli usa una valvola a spillo per controllare il flusso di carburante attraverso il getto. L'ago conico è fissato nella porzione cursore del carburatore superiore e scivola nel tubo combustibile principale. La conicità dell'ago determina la quantità di carburante può essere disegnata nel flusso di aspirazione. La posizione dell'ago corrisponde alla regolazione della valvola a farfalla, tutta la strada nel tubo per l'inattività, e facendo scorrere la maggior parte della via d'uscita del tubo per spalancata della valvola a farfalla. aghi carburatore possono essere regolati per appoggiare il circuito di alimentazione principale, o renderlo più ricco. Aumentare l'ago nel cursore farà la miscela aria / carburante più ricco, e abbassando l'ago si sporgerà fuori.

istruzione

1 Rimuovere la parte superiore del carburatore. Girare il carburatore bulloni di fissaggio superiore in senso antiorario fino a quando non vengono rimossi, quindi sollevare la parte superiore e cursore dal corpo del carburatore.

2 Rimuovere il fermo ago dal cursore. Inserire l'ago fino in e poi fuori del cursore. Rimuovere la clip localizzatore sull'ago con le pinze.

3 Sostituire la clip localizzatore in una fessura inferiore per sollevare l'ago e rendere la miscela più ricca, o in uno slot superiore per abbassare l'ago e magra la miscela out.

4 Reinstallare l'ago nel cursore e sostituire il clip di fissaggio. Guidare l'ago ed il cursore indietro nel corpo del carburatore, garantendo che i vetrini ago facilmente nel tubo combustibile principale. Reinstallare e stringere i bulloni sommità del cappuccio carburatore alle specifiche di fabbrica per la vostra marca e modello di moto.

5 Test-eseguire il motore. Starnuti e popping indietro attraverso il carburatore ad alte RPM indica una miscela magra e troppo bassa un'impostazione sul ago. Eccessivo fumo nero nello scarico indica una miscela ricca e troppo alto un ambiente ago. Ripetere la procedura per correggere la posizione dell'ago.

Consigli e avvertenze

  • L'ago è un pezzo piuttosto delicata di metallo. Fare attenzione a non piegare o modificare la forma dell'ago in alcun modo.

Come sblocca il telefono


Quando un telefono blocca può essere dirompente e interrompere le attività giorno per giorno. Perdere la comunicazione nella vostra routine quotidiana può essere frustrante. Ogni telefono varia con ogni modello e fare, in modo da essere sicuri di fare riferimento manuale d'uso ufficiale del telefono per ulteriori opzioni di aiuto e di risoluzione dei problemi. Molti telefoni offrire vari modi per scongelare schermate o programmi, e ognuno di loro ha effetti diversi pure.

istruzione

soft reset

1 Eseguire un soft reset sul tuo telefono cellulare individuando il tasto "reset", di solito da qualche parte sul guscio esterno del telefono. Questo si spegne il telefono e ripristinare completamente. Non perderete tutti i programmi o software, ma i dati non salvati andranno persi.

2 Inserire una graffetta o la punta di uno spillo per premere il pulsante di reset sulla parte esterna del telefono.

3 Lasciare che il telefono cellulare per riavviare. Questo metodo risolverà molti problemi di congelamento e dovrebbe consentire il telefono per riavviare senza alcun problema.

hard reset

4 Eseguire un hard reset se tentare un "soft reset" non risolve problema di congelamento del telefono. Un hard reset rimuovere tutti i programmi installati del telefono e download personalizzati, in modo da essere sicuri di backup dei dati prima di procedere con un hard reset. Un hard reset impostare il telefono alle impostazioni originali di fabbrica, lasciando solo il software del telefono in origine aveva prestocked in esso.

5 Fare riferimento al manuale di istruzioni del telefono cellulare o guida su quali tasti da premere quando si esegue un hard reset. Ogni modello di telefono cellulare varia per quanto riguarda i pulsanti necessari per completare un hard reset. Eseguire il reset hardware una volta che sai i tasti corretti da premere.

6 Lasciare il telefono per riavviare e reinstallare il software e le impostazioni di default del telefono automaticamente. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti, come l'hard reset deve rimuovere tutti i dati precedenti, nonché installare nuove copie del software.

Clean Up Your Phone

7 Rimuovere i programmi che non si utilizzano di frequente, come troppi programmi in grado di rallentare e bloccare il telefono.

8 Eliminare suonerie personalizzate e sfondi che vengono con il telefono se non vengono utilizzati. Regolarmente aggiornare la libreria musicale di ridurre quantità eccessiva di dati rallentare il telefono.

9 Chiudere i programmi che non si sta utilizzando in questo momento. Molte volte troppi programmi aperti possono arrestare o bloccare il telefono o le sue applicazioni.

Consigli e avvertenze

  • Salvare i dati prima di effettuare qualsiasi reset del telefono.
  • Eseguire il backup dei programmi e salvato i dati dal telefono prima di eseguire un hard reset, come verranno persi questi dati.

Il Optura 50 è una videocamera digitale 2.2 megapixel prodotto da Canon. Il Optura 50 ha fotografico così come funzionalità video e come novembre 2010 vende per circa $ 660.

Controllare il manuale del prodotto per un elenco completo dei problemi e delle loro soluzioni. Canon offre una garanzia di un anno per ogni nuovo elemento e una garanzia di 90 giorni su qualsiasi elemento rinnovato, e offre un servizio di riparazione per posta. Offrono anche una linea di supporto tecnico al numero 1-800-OK-CANON.

istruzione

1 Assicurarsi che la batteria è carica e che sia collegato correttamente se si verificano problemi con l'accensione e lo spegnimento (la videocamera non si accende o si sta trasformando fuori in modo casuale), vano cassetta non si apre, o LCD accende e si spegne. Se si verifica ancora un problema, provare una diversa batteria completamente carica per determinare se la batteria è la causa del problema.

2 Scollegare l'alimentazione se si osservano i caratteri anomali sullo schermo o se la videocamera non funziona correttamente. Di tanto in tanto l'elettricità statica o rumori esterni possono interferire con il microcomputer e causare questi problemi. Ricollegare l'alimentazione dopo un breve periodo di tempo, e se si verifica ancora un problema, scollegare nuovamente l'alimentazione e utilizzare un oggetto appuntito, come uno spillo per premere il pulsante "Reset".

3 Caricare una cassetta nel camcorder se non si riesce a registrare o pulsanti non funzionano. Se "Rimuovere la cassetta" compare sullo schermo, scaricare e ricaricare la cassetta. Per caricare una cassetta, far scorrere l'interruttore "Open / Eject" per aprire il coperchio. È quindi possibile inserire la cassetta. Premere il marchio "Push" sul vano, e quando si sente un clic, attendere che si ritrae automaticamente e quindi chiudere il coperchio.

4 Impostare "TEL" su "On" nel menu "Sistema" Se il telecomando non funziona. Se ancora non funziona, sostituire la batteria nel controller.

5 Impostare la videocamera in modalità "Camera" se il tasto "Start / Stop" non si avvia la registrazione. Per impostare la modalità fotocamera, spostare l'interruttore su "Camera" e l'interruttore "TAPE / CARD" per l'icona del nastro. Assicurarsi inoltre che non si è raggiunta la fine del nastro. Se si dispone, l'icona di un nastro con la scritta "End" lampeggia sullo schermo. In entrambi i casi riavvolgere il nastro o sostituire la cassetta. Se la cassetta è protetta, l'icona di un nastro con una croce lampeggia sullo schermo. Estrarre la cassetta e girare il "Salva" o "Erase Off" spegne.

6 Assicurarsi che la scheda di memoria viene formattata se si utilizza una scheda di memoria e non si riesce a registrare. La scheda di memoria può anche essere piena. Cancellare alcune immagini sulla scheda o inserire una nuova. La scheda può anche essere protetto. Rimuovere la carta e spegnere l'interruttore di protezione. Se un rosso scheda di memoria icona lampeggia, si è verificato un errore. Spegnere la videocamera, rimuovere la scheda e reinserirla. Formattare la scheda se c'è ancora un problema.

Consigli e avvertenze

  • Il Optura 50 si spegne automaticamente quando è alimentato a batteria per cinque minuti senza impiego. Questo non è un problema con la videocamera.
  • La luce intensa può causare una linea verticale a comparire sullo schermo. Questo è normale e non di un malfunzionamento.
  • La formattazione della scheda di memoria cancella tutti i dati precedentemente memorizzati sulla scheda.

Come riparare una fotocamera obiettivo zoom


Prima l'immagine si fotografa colpisce il piano del sensore o della pellicola digitale, prima viaggia attraverso una lente. Sia che si utilizzi una fotocamera compatta con un obiettivo zoom incorporato, o un single lens reflex (SLR) che permette di lenti cambiamenti; Se l'obiettivo non funziona correttamente, la vostra immagine apparirà fuori fuoco. Se la lente deve essere smontato, dovrebbe essere fatto solo da un tecnico addestrato obiettivo, soprattutto se la lente è in garanzia. Se si smonta un obiettivo in garanzia, la garanzia decade.

istruzione

Punto e sparare telecamere

1 Rimuovere e sostituire le batterie con fresca per batterie completamente cariche. fotocamere digitali necessitano di una fonte costante di energia per funzionare correttamente. Se le batterie sono scariche, l'obiettivo potrebbe non funzionare correttamente.

2 Pulire l'elemento anteriore dell'obiettivo con un panno per lenti in microfibra per rimuovere lo sporco o detriti. Lo sporco e polvere possono presentarsi sulle tue foto come macchie bianche, soprattutto se le immagini sono prese in condizioni di luminosità.

3 Controllare il piccolo spazio tra le botti di lenti; sabbia o sporcizia possono essere presentate, che impedisce la lente di estendere in modo corretto. Utilizzare un piccolo spillo per rimuovere lo sporco o sabbia. Non utilizzare aria compressa, in quanto potrebbe guidare la sporcizia o sabbia ulteriormente nella lente.

I modelli reflex

4 Rimuovere l'obiettivo dalla fotocamera. Rimuovere e sostituire la batteria con una batteria nuova o completamente carica.

5 Pulire i contatti metallici sulla parte posteriore della lente e sull'anello di montaggio della telecamera. Questi contatti trasferiscono energia dalla fotocamera alla lente. Se sono sporchi o che hanno il grasso o di un film su di loro, l'obiettivo potrebbe non funzionare correttamente.

6 Guardare attraverso la lente dalla parte posteriore verso la parte anteriore. Osservare e cercare eventuali corpi estranei che possono essere all'interno dell'obiettivo, o qualsiasi elemento obiettivo che sembra essere sciolto. Se la garanzia sulla lente è scaduto, rimuovere le piccole viti Phillips che tengono l'anello di montaggio in posizione. Rimuovere con attenzione l'anello e l'elemento posteriore in vetro. Rimuovere i detriti dalla lente.

7 Sostituire l'elemento in vetro posteriore e anello di montaggio. Inserire e serrare le viti.

Consigli e avvertenze

  • Prima di prendere parte una lente, contattare il produttore di lenti per vedere se la garanzia sulla lente è scaduto. Se si apre una lente, mentre la garanzia è ancora attiva, prendendo la lente a parte invalida la garanzia.

Come risolvere un sporgeva obiettivo su una Nikon Coolpix L3


La Coolpix L3 è stato rilasciato da Nikon nel 2006. Il punto compatto e sparare fotocamera digitale è costruito intorno ad un CCD da 5,0 megapixel (Charge Coupled Device) sensore ed ha zoom ottico 3.1x. L'obiettivo zoom è controllata dal piccolo interruttore basculante sul retro della fotocamera, ea volte la lente può rimanere bloccato nella sua posizione completamente estesa. Quando questo accade ci sono alcune cose che puoi per a casa per cercare di ritirarlo.

istruzione

1 Contatto Nikon e confermare la garanzia della fotocamera è scaduto e che non ci sono richiami per il problema riscontrato. Se vi è un richiamo o di garanzia della fotocamera, poi portarlo a un rivenditore locale Nikon e avere il problema risolto gratuitamente da un tecnico specializzato. In caso contrario, passare alla fase successiva.

2 Ispezionare la lente guardando da vicino con una lente di ingrandimento tra le botti di lenti. Cercare eventuali piccoli granelli di sabbia o sporcizia che possono essere proposti in tra le due sezioni lente. La più piccola quantità di sabbia o sporcizia può impedire l'obiettivo dalla retrazione. Utilizzare piccolo spillo per rimuovere lo sporco o sabbia tra le sezioni lente, se c'è ne è visibile.

3 Rimuovere e sostituire le batterie, in particolare se sono vecchi o basso costo. Il motore che ritrae la lente richiede l'alimentazione dalla batteria per funzionare. Se le batterie sono scariche essi non possono avere una potenza sufficiente per azionare il motore.

4 Sostituire le batterie, tenere premuto l'interruttore di alimentazione per spegnere la fotocamera, come si sta facendo questo, spingere delicatamente sulla parte anteriore della lente per vedere se inizia a ritrattare. Se si sente iniziano a muoversi rimuovere tutta la pressione dalla parte anteriore della lente. Se l'obiettivo si ritrae, permettergli di ritrarre completamente e per la macchina fotografica per spegnere. Quando la fotocamera è spenta, riaccenderla, e cercare di estendere l'obiettivo. Se funziona normalmente, allora il problema viene risolto. Se questo non funziona, consultare un tecnico Nikon.

Come valvola di ritegno Needles


Valvole a spillo - più comunemente usate nei motori automobilistici carburatore - hanno una funzione molto importante quando si tratta di fornire quantità precise di liquido in un orifizio. Gli aghi stessi hanno una costruzione un'asta sottile che termina in una punta conica o appuntito. La punta della valvola a spillo si trova all'interno di una sede per una distanza predeterminata per consentire al bypass del combustibile. La maggior parte delle valvole a spillo, tenuto fermo da una vite di tensione, possono essere strumento corretto per trasformandoli out o, a seconda del flusso di fluido necessaria. Qualsiasi persona di riparazione competente fai da te può rimuovere e testare le loro valvole a spillo per il corretto funzionamento e la condizione.

istruzione

1 Assicurarsi che il selettore di trasmissione del veicolo si trova nel parco o neutro, a seconda del tipo. Applicare il freno di emergenza. Sollevare il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente e chiave. Rimuovere la scatola del filtro dell'aria svitando le staffe superiori bulloni coperchio e telaio con una presa e una chiave. Svitare il dado farfalla sul coperchio manualmente, se presente. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione dei viti di miscelazione del minimo sulla base del carburatore.

2 Cercare una vite a testa tonda racchiusi in una molla che sporge dalla base del carburatore. Agganciare un'estremità di un cavo tachimetrico alla messa a terra di metallo nudo sul motore. Agganciare l'altro cavo contagiri al negativo (-) lato sul terminale della bobina di accensione. Temporaneamente collegare il cavo negativo della batteria a mano e avviare il motore. Lasciate scaldare alla normale temperatura di esercizio, o fino a quando la valvola dell'aria si apre sul carburatore.

3 Nota la lettura sul rpm sul manometro. Per esempio, si potrebbe leggere 700 rpm. Posizionare un cacciavite a testa sulla vite miscela e cominciare a girare in senso orario. Si noti la variazione rpm sul contagiri. Se non si vede un notevole calo, o qualsiasi calo sul manometro, anche quando si accende la vite fino in fondo la sede, la valvola a spillo non è riuscita a sedere correttamente. Spegnere il motore e e scollegare il cavo negativo della batteria.

4 Utilizzare il cacciavite per girare la vite in senso antiorario miscela tutta la strada dalla sua sede. Tirare la molla fuori la valvola a spillo. Esaminare la punta valvola a spillo - dovrebbe essere rastremato, pulito e lucido. Se alla fine punta appare schiacciato o l'asta appare piegato o scanalato, deve essere sostituito. Se alla fine punta ha carbonio e fanghi su di esso, spruzzare con un detergente per carburatore e pulire delicatamente pulito fino a quando non rimane detriti alla fine.

5 Guardare all'interno della sede carburatore ed estrarre la piccola guarnizione dell'anello. Se la guarnizione sembra schiacciato, incrinata o deformata in alcun modo, sostituirlo. Utilizzare l'ugello ad alta pressione sul detergente spray può fare saltare all'interno della zona della sede, rimuovendo tutto il carbonio e fanghi. Tirare le estremità della molla per allungare la molla, ma senza esagerare. Mettere la molla di nuovo sulla valvola a spillo e la vite nella sua sede. Non serrare eccessivamente esso.

6 Ruotare la vite in senso antiorario miscela 1 1/2 giri per una regolazione iniziale. Ricollegare il cavo negativo di una presa e una chiave. Avviare il veicolo. Lasciate scaldare. Con il calibro ancora attaccato, annotare la lettura giri. Regolare la vite girandola in lentamente in senso orario. Se il motore inizia a vacillare e si vede un calo di giri, è stato testato con successo e riparato la valvola a spillo. Regolare la vite, girandolo dentro o fuori per raggiungere il più alto numero di giri sul manometro.

7 Usa il tuo manuale di riparazione per individuare la vite del minimo sul legame carburatore. Regolare la velocità al minimo, girandolo dentro o fuori fino a raggiungere la velocità del minimo raccomandato della produzione. Sganciare il calibro e sostituire la scatola del filtro aria e staffe. Serrare le viti con una presa di corrente.

Consigli e avvertenze

  • Praticamente qualsiasi tipo di valvola a spillo e la sede sul motore può essere testato in questo modo. Aghi e sedili sono più inclini allo sporco e fanghi blocco. È possibile pulire, riportandoli al loro stato naturale, ma si deve essere delicata durante la manipolazione e la pulizia dei piccoli aghi - hanno punte di precisione che non deve essere piegato o alterati in alcun modo.

Come utilizzare le mappe di iPhone Caratteristiche


Usando una combinazione di torri cellulari, Wi-Fi e GPS, l'applicazione Mappe di iPhone è utile quando si è in un territorio sconosciuto. Si aggiorna la posizione mentre ci si sposta e dà le indicazioni, distanza e tempi approssimativi per il viaggio in auto, a piedi e di transito, quando disponibile. È possibile utilizzare l'applicazione Mappe di iPhone per trovare un indirizzo specifico o risultati rilevanti per un tipo di attività che vi serve.

istruzione

1 Toccare l'applicazione Maps sul vostro menu di iPhone.

2 Toccare il campo di ricerca.

3 Digitare l'indirizzo della casa o di lavoro che si sta cercando nel campo di ricerca. Se l'indirizzo esatto non è noto, è possibile inserire il nome della società o il tipo di attività. risultati pertinenti verranno visualizzati sulla mappa.

4 Scegliere la posizione che cerchi dai risultati. Tutte le informazioni disponibili su tale posizione viene visualizzata quando si tocca la freccia blu accanto al suo nome. Se si tratta di un business, la pagina mostrerà il nome, numero di telefono, indirizzo e sito web, se disponibile. indirizzi di casa mostreranno solo l'indirizzo.

5 Toccare le "Come arrivare qui" opzione sulla parte inferiore della pagina di informazioni.

6 Accetta "posizione corrente" come punto di partenza o di inserire un altro indirizzo.

7 Toccare "percorso" nell'angolo in basso della TypePad. Una mappa apparirà con il percorso delineato in viola, con voi che appare come un puntino blu e la vostra posizione finale come un punto rosso.

8 Scegliere se si intende viaggiare in auto, a piedi o disponibili i mezzi pubblici dalle icone corrispondenti nella parte superiore della pagina. La distanza e il tempo di percorrenza approssimativa verranno visualizzati sotto.

9 Toccare "Start" nell'angolo in alto a destra. La schermata successiva mostra la prima direzione nello script, nonché sulla mappa. La parte superiore dello schermo dirà quanti passi ci sono.

10 Continuare a toccare la freccia a destra e seguire ogni direzione corrispondente fino a raggiungere la destinazione.

Consigli e avvertenze

  • Puoi trovare altre funzioni se si tocca l'icona "Pagina successiva" in basso a destra della schermata della mappa. Da lì, è possibile controllare le condizioni del traffico, cadere uno spillo per condividere la tua posizione con gli amici o mostrare la mappa in immagine satellitare. Si può anche selezionare "List" per vedere le istruzioni in un formato elenco senza la mappa.
  • Non affidarsi completamente questa funzione quando in zone sconosciute o potenzialmente pericolosi, dal momento che la mappatura a volte può essere impreciso.

Gessati sono stati un popolare oltre ai lati di auto e camion per molti anni. La maggior parte dei gessati grazia veicoli sotto forma di set di grafica in vinile. Nel corso del tempo, la grafica in vinile cominciano a staccarsi e richiedere la sostituzione. Alcuni proprietari di veicoli possono anche voglia di un cambiamento del design. E 'relativamente facile da rimuovere vecchi gessati in vinile, e l'aggiunta di nuovi progetti è un compito semplice che la maggior parte fai-da-te meccanica in grado di completare con successo.

istruzione

1 Inserire una pistola termica in una fonte di alimentazione e tenere l'ugello a sei pollici di distanza da un capo all'altro dei vecchi gessati in vinile. Attivare l'interruttore di alimentazione e spostare la pistola termica lentamente lungo la lunghezza della grafica. Tenere la pistola in movimento per garantire la vernice non si surriscalda e bolla. Staccare i vecchi gessati da rimboccare un'unghia sotto l'estremità e tirando la grafica verso di sé. Rimuovere la colla in eccesso con il lavaggio sopra la superficie del pannello con un panno imbevuto di prodotto sgrassante.

2 Pulire lungo la lunghezza dei pannelli per rimuovere la polvere e contaminanti, poiché è richiesta una superficie perfettamente pulita per risultati ottimali. Posizionare la grafica vinile lungo la lunghezza del veicolo, mantenendo la carta di protezione in posizione. Fissare i gessati al veicolo con nastro adesivo ad intervalli regolari e tirarsi indietro dai pannelli per assicurarsi che siano allineati correttamente.

3 Utilizzare gesso per fare segni intorno al bordo della grafica in vinile per aiutare a localizzare la loro posizione in seguito. Rimuovere i gessati e metterle da parte fino al momento. Mettere a bagno i lati del veicolo con acqua calda e sapone e garantire la superficie rimane bagnato mentre si applicano le gessati.

4 Rimuovere la pellicola protettiva dalla grafica in vinile per esporre l'adesivo sotto. Posizionare i gessati in posizione e farle scorrere sulla superficie del pannello bagnato fino a che non rientrano nel perimetro dei segni di gesso. Stand e effettuare un'ispezione visiva finale per garantire la grafica è nella posizione corretta.

5 Dai spatola di gomma lama e posizionare il bordo più ampia ad una estremità dei gessato. Premere saldamente e tirare il tergipavimento lungo la lunghezza della grafica per rimuovere l'acqua sottostante. Prestare particolare attenzione alle sacche d'aria e assicurarsi che la lama delle forze spalmatore pieghe e rughe fuori ai bordi. Continuare fino a quando la grafica distesi sul pannello e spazzare via l'acqua in eccesso.

6 Lasciare la grafica di aderire al pannello prima di effettuare una nuova ispezione. Utilizzare la punta acuminata di uno spillo per perforare le bolle d'aria e pulire il bordo della lama attraverso il vinile sollevamento per espellere l'aria e per garantire il grafico è saldamente attaccato al pannello.

L'Opal è una serie di lettori multimediali portatili venduti da RCA. Poiché la batteria nel Opal non è facilmente sostituibile, sarà necessario caricare il dispositivo di tanto in tanto per continuare ad usarlo. The Opal non è pensato per essere collegato a una presa elettrica standard. Molto simile a un iPod, è necessario utilizzare il computer per caricare il lettore mp3 Opal.

istruzione

1 Spegnere il lettore mp3 RCA Opal. Basta mettere in pausa la musica o la navigazione verso la pagina del menu principale del Opal non sarà sufficiente - il giocatore deve essere arrestato per essere ricaricata.

2 Inserire l'estremità ausiliario del cavo USB in dotazione con il Opal alla porta delle cuffie nella parte superiore della Opal.

3 Inserire l'estremità USB del cavo in una porta USB del computer. The Opal comincerà a ricaricarsi.

4 Lasciare che il Opal in carica per 30 a 60 minuti, a seconda di quanto in basso la batteria è, senza toccare il dispositivo in modo che la batteria completamente cariche.

Consigli e avvertenze

  • Se si riscontrano problemi di carica della batteria, provare a reimpostare la Opal. Utilizzare una virata o uno spillo per premere il pulsante di reset sul retro del lettore mp3.

L'applicazione Mappe sulle funzioni di iPhone in modo simile al web-based di Google Maps o alla navigazione su Android, che fornisce indicazioni stradali, stimando il tempo di viaggio e la segnalazione delle condizioni del traffico. In cima a quello, Mappe consente anche di salvare le posizioni al dispositivo per uso futuro; utilizzare la funzione di cadere uno spillo per segnare il luogo appropriato su una mappa e poi aggiungere la posizione ai tuoi preferiti.

istruzione

1 Mappe aperto ed entra una posizione nel campo di ricerca. Selezionare l'icona della pagina arricciata dal bordo inferiore sinistro dello schermo per visualizzare altre opzioni.

2 Toccare "Drop Pin", selezionare il perno che consente di visualizzare e trascinarla nella zona appropriata sulla mappa.

3 Toccare il pulsante freccia blu e quindi selezionare "Aggiungi ai Preferiti" nella schermata Informazioni.

Come risolvere un Sony Ericsson Walkman


Il Sony Ericsson Walkman è un telefono senza fili che è dotato di un lettore MP3. Ciò consente di effettuare un solo dispositivo portatile invece di ripieno le tasche di due. Tuttavia, quando si utilizza il Sony Ericsson Walkman si può incorrere in un problema di funzionamento di tanto in tanto. È possibile correggere questi problemi senza troppe difficoltà e provando a pochi passi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Controllare il collegamento del cavo che va dalla Sony Ericsson Walkman sia alla porta del computer o il potere. Se il cavo non è inserito correttamente il telefono non ha intenzione di pagare.

2 Tenere il telefono fuori estremo calore e freddo (sotto 41 e sopra 95 gradi Fahrenheit). Il telefono può venire danneggiato e non riescono a funzionare quando troppo caldo o troppo freddo.

3 Selezionare la frequenza manualmente sul sintonizzatore Walkman di scegliere una stazione radio. A volte il salvataggio di una stazione nella programmazione del telefono può provocare il telefono non riceve pienamente la trasmissione.

4 Premere il tasto "Volume" sul Sony Ericsson per aumentare il volume del telefono. Se il volume è impostato a zero non si ha intenzione di ascoltare l'audio.

5 Controllare il collegamento delle cuffie sul Sony Ericsson Walkman. Se il cavo non è completamente inserito nella porta per le cuffie che si sta per perdere volume e qualità.

6 Utilizzare un piccolo spillo per premere il tasto "Reset", se hai ancora dei problemi. Essere consapevoli del fatto che il ripristino del Walkman può eliminare tutti i file e le impostazioni del dispositivo.

Come liberare il galleggiante in un carburatore


Stai guidando lungo quando improvvisamente, il veicolo soffoca e sputa una battuta d'arresto, affamate di carburante - o si sta percorrendo bene e improvvisamente, il sistema di scarico comincia a ruttare fumo nero. Quando si spegne il motore e guardare sotto il cofano, si trova stillicidio di carburante dalla gola del carburatore. Entrambi i problemi possono essere causati da un galleggiante carburatore bloccato. Fortunatamente, è possibile adottare misure per ottenere il carburatore lavorare di nuovo temporaneamente, fino a quando è possibile aprire il carburatore e fissare il galleggiante in modo permanente.

istruzione

riparazione temporanea

1 Aprire il cofano e individuare il corpo del carburatore. Tocco della parte superiore del carburatore gentilmente ma fermamente con un piccolo martello o manico del cacciavite. Toccare la ciotola del carburatore con fermezza. Questo potrebbe allentare una valvola a galleggiante bloccata, permettendo il galleggiante per funzionare correttamente fino a quando è possibile risolvere il problema in modo definitivo.

2 Rimuovere il tappo di scarico sul fondo della vaschetta del carburatore con una chiave o un paio di pinze di bloccaggio se il problema persiste. Mettere una padella sotto il carburatore per prendere il carburante drenante. La pressione del carburante che fluisce attraverso il carburatore dovrebbe liberare il galleggiante.

3 Togliere il tappo di scarico nella gola del carburatore. Spray detergente carburatore nella gola e lasciar gocciolare fuori dello scarico della vaschetta del carburatore con il combustibile. Il pulitore del carburatore sarà sciogliere lo sporco ed i depositi che bloccano il movimento del galleggiante o intasamento l'ago del galleggiante.

4 Sostituire i tappi di scarico. Se il carburatore è stata allagata, lasciare che il veicolo riposare per una o due ore prima di avviarlo.

riparazione permanente

5 Spegnere il flusso di carburante al carburatore chiudendo una valvola o bloccaggio linea con prese morsa. Scollegare il terminale negativo della batteria.

6 Togliere il tappo di scarico sulla vaschetta del carburatore e lasciare che la fuga di carburante in un contenitore. Allentare i bulloni che fissano la vaschetta del carburatore al corpo del carburatore. Rimuovere la ciotola, esponendo il galleggiante carburatore.

7 Posizionare il punto di un pick o molto piccolo cacciavite Phillips contro il bordo del perno che le cerniere del galleggiante carburatore. Toccare il pick o un cacciavite delicatamente con un piccolo martello per spingere l'estremità del perno libera. Afferrare l'estremità del perno con un paio di pinze e con attenzione tirarlo perdere da cerniere del galleggiante. Rimuovere il galleggiante. Controllare che la valvola a spillo è seduto nella tacca sul galleggiante. Se non è con il galleggiante, recuperarlo dalla sede dell'ago. Ispezionare la valvola a spillo per usura e sostituirlo se necessario.

8 Spruzzare il galleggiante, perno e valvola a spillo liberamente con un detergente per carburatore e li strofinare con uno spazzolino da denti o un panno che non lasci residui. Pulire la sede della valvola con un batuffolo di cotone imbevuto di detergente per carburatore. Esaminare il galleggiante per fori o altri danni e sostituirlo se necessario.

9 Posizionare la valvola a spillo nella tacca sul galleggiante e posizionare correttamente il galleggiante contro il corpo del carburatore. Sostituire il perno che tiene il galleggiante cerniera insieme e toccare con cura in posizione con il martello.

10 Controllare la guarnizione sulla vaschetta del carburatore e sostituirlo se necessario. Mettere la ciotola sul corpo del carburatore e stringere i bulloni che fissano in posizione. Riavviare il flusso di carburante al carburatore e controllare eventuali perdite. Ricollegare la batteria.

Consigli e avvertenze

  • carburante sporco è la prima causa di valvole e aghi carburatore galleggiante bloccato. Controllare e sostituire il filtro del carburante se un galleggiante bloccato è un problema ricorrente.
  • Il fuoco è sempre un pericolo quando si tratta con il sistema di alimentazione. Non fumare quando si lavora sul carburatore.

Cose interessanti da fare con il telefono cellulare


I telefoni cellulari sono una parte importante della vita per molte persone. Con così tanti progressi tecnologici, questi dispositivi sono diventati una necessità, non solo una convenienza. La maggior parte dei telefoni cellulari di eseguire una varietà di compiti utili, tra cui l'invio e la ricezione di e-mail, navigare in Internet, condividere foto e ottenere indicazioni stradali. Se si dispone di un telefono cellulare standard o uno smartphone, ci sono molte cose che potete fare con il vostro cellulare per renderlo ancora più produttivo.

Trucchi per tutti i telefoni cellulari

Pagare $ 1 o più per chiamare informazioni (411) per scoprire un numero di telefono può essere costoso. Invece, chiamare il numero 1-800-FREE-411 per raggiungere directory assistance a costo zero. Quando richiesto, fornire il nome, città e lo stato del business o individuo si desidera individuare. A 15-secondo annuncio suona prima di ricevere ogni numero.
L'ascolto di lunghi saluti quando si cerca di lasciare un messaggio vocale può sprecare tempo e denaro. Bypassare il messaggio di saluto vocale permette di lasciare immediatamente un messaggio. Una volta che il saluto si avvia, premere il tasto "*" (il tasto asterisco) per gli utenti di Verizon, "1" per gli utenti di Sprint e "#" (il tasto cancelletto) per AT & T, T-Mobile e la maggior parte degli altri fornitori.

Utilizzo di Google per trovare informazioni, come ad esempio numeri di telefono, gli indirizzi, le indicazioni e le previsioni meteo è possibile anche se il telefono cellulare non ha accesso a Internet. Basta testo di Google (466453) o GOOGL (46645) con la query di ricerca e si riceverà un testo di ritorno con i risultati in pochi secondi. Ad esempio, per trovare l'indirizzo e il numero di telefono della vostra pasticceria preferita, digitare il nome della panetteria a 466453 o 46645. Anche se questo servizio è gratuito, previa tassi di messaggistica di testo standard.

Trucchi per i telefoni Android

Disattivare gli avvisi sonori per e-mail impostando suoneria di Gmail in modalità silenziosa sotto il menu "Impostazioni di Gmail". Avvisi di nuovi messaggi saranno ancora visibili nel pannello di notifica nella parte superiore dello schermo del telefono.
Tagliare e incollare il testo importante premendo a lungo (tenendo premuto il tasto) qualsiasi area di immissione del testo. Tagliare e incollare il testo da una pagina Web toccando il tasto "Menu" e con l'opzione "Seleziona".
Inviare messaggi di testo gratuitamente utilizzando l'applicazione gratuita Google Voice. Configurare le impostazioni per aggiornare ogni 5 minuti o inviare avvisi e-mail quando si riceve un nuovo testo per evitare i messaggi di testo in ritardo.
Invia determinati contatti direttamente alla casella vocale aprendo il loro profilo nella tua lista dei contatti premendo il tasto "Menu", toccando il pulsante "Opzioni" e selezionando la casella "In arrivo" chiama.
Includere parole specifiche nel dizionario personalizzato di Android accedendo "Impostazioni lingua e tastiera" sotto il menu "Impostazioni di sistema". Questo permette anche le parole di apparire nella lista di completamento automatico durante la digitazione.

Trucchi per iPhone

In Maps, toccare l'icona blu nell'angolo in basso a destra per marcare posizioni con uno spillo per ottenere indicazioni stradali, trovare gli indirizzi e vedere vista stradale di una posizione. Facendo clic sull'etichetta che si libra sopra il perno consente di posta elettronica, messaggi di testo o bookmark le informazioni.
Salvare o condividere immagini da una pagina Web premendo a lungo (tenendo premuto il tasto) l'immagine per salvarla "Camera Roll" o copiare e incollare in un messaggio di testo o e-mail.
aprire i file PDF e salvare in iBooks da una pagina Web o e-mail premendo a lungo (tenendo premuto il tasto) l'icona PDF o un link e selezionando l'opzione "Apri in iBooks".
In Maps, toccare il pulsante "Posizione" due volte per usare la bussola integrata del telefono.
Eliminare o spostare più messaggi e-mail nella posta in arrivo toccando "Modifica" e selezionando i messaggi, quindi toccando il pulsante "Cancella" o "Move".

Come Ricerca My Google Maps su un iPhone


Un iPhone raddoppia come un GPS portatile, grazie a Google Maps. Tutti gli iPhone vengono forniti con una applicazione Google Map, che può essere usato per ottenere indicazioni stradali da un luogo ad un altro. Gli utenti possono anche eseguire una ricerca sulla domanda di un particolare indirizzo o il nome di un punto di interesse, ad esempio un locale o l'aeroporto locale. Visualizza risultati di ricerca da vicino è facile attraverso l'utilizzo di capacità di zoom di iPhone.

istruzione

1 Aprire l'applicazione sul vostro sito di iPhone dal titolo "Mappe".

2 Fai clic su "Ricerca" sulla barra degli strumenti in basso. Questo aprirà un campo di ricerca nella parte superiore dello schermo.

3 Toccare il campo di ricerca. Utilizzare la tastiera visualizzata per digitare un indirizzo o il nome di un luogo, come ad esempio un ristorante.

4 Toccare l'icona "Ricerca" in basso a destra della tastiera.

5 Luoghi in base ai criteri di ricerca verranno visualizzati sulla mappa sotto forma di spille rosse. Toccare uno spillo per vedere il nome o l'indirizzo collegato ad esso. Toccare due volte la mappa con un dito per ingrandire; toccare due volte lo schermo con due dita per ingrandire indietro.

Come sostituire le lenti del Motorola RAZR


lenti di plastica trasparente proteggono gli schermi a cristalli liquidi sul telefono cellulare Motorola RAZR, ma se le lenti stesse vengono graffiati o cracking può rendere impossibile vedere lo schermo. Sostituendo le lenti, è possibile cancellare anni di usura e ritardare la necessità di acquistare un altro telefono cellulare.

istruzione

trasparente esterno

1 Rimuovere le quattro parti di gomma dalla intorno alla lente visualizzazione all'interno del flip. Usare il cacciavite T6 per svitare le quattro viti che erano sotto i pezzi di gomma.

2 Posizionare la chiavetta leva nello spazio tra il pulsante del volume e l'alloggiamento anteriore. Lentamente ruotare il bastone leva fino a sentire e sentire la comparsa alloggiamento anteriore. Proseguite per tutta la scatola con il bastone di leva e l'alloggiamento anteriore verrà dalla scheda.

3 Posizionare il bastone leva sotto la lente frontale e ruotare con attenzione il bastone fino a quando l'obiettivo si apre. Fare attenzione intorno al display LCD, in quanto può rompersi facilmente se si applica una pressione eccessiva.

4 Sostituire la lente frontale e far scattare l'alloggiamento posteriore anteriore in posizione sopra la lente. Usare il cacciavite T6 per mettere le viti a posto e sostituire i tappi di gomma.

obiettivo principale LCD

5 Usa la tua pistola di calore o asciugacapelli per soffiare aria calda intorno alla lente all'interno e allentare l'adesivo della lente. Tenere sempre la pistola termica in movimento in modo che nessuna parte della lente o LCD diventa troppo caldo. Quando l'intero lente è caldo al tatto, l'adesivo deve essere abbastanza morbido per rimuovere la lente.

6 Posizionare il bastone di leva tra la lente frontale e l'alloggiamento. Se il bastone di leva non è abbastanza piccolo, potrebbe essere necessario utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta o un piccolo spillo per ottenere tra l'obiettivo e il corpo.

7 Premere sul bastone leva per portare la lente lontano dal corpo. Se l'obiettivo non viene via dal corpo, usare un po 'più di forza prima di utilizzare di nuovo la pistola termica.

8 Applicare l'adesivo all'alloggiamento. Questo adesivo deve essere quello fornito con la lente e progettato in forma di custodia lente RAZR. Se si utilizza qualsiasi altro adesivo, essere molto attenti che non si usa molto in quanto si può ottenere sul display LCD quando si mette la lente di nuovo.

9 Posizionare il nuovo obiettivo anteriore sopra dell'adesivo. Premere con forza ad ogni angolo per assicurarsi che l'adesivo si impadronisce.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza la pistola termica è importante assicurarsi che nessuna parte della plastica diventa troppo caldo, come si può deformare e diventare inutile.
  • Fare attenzione quando si lavora schermi LCD intorno a vista. La sporcizia e le impronte digitali possono ottenere sullo schermo e sono difficili da rimuovere. Se il display LCD ha bisogno di essere pulita, asciugarla con un panno asciutto.

Harley-Davidson usato carburatore Mikuni prima dell'uso dei Keihin carburatori omocinetici. Mikuni ha prodotto un lato-progetto, carburatore meccanico che ha utilizzato il sistema a getto fisso tradizionale per controllare il flusso di carburante. Una valvola a farfalla collegato al comando gas pilota con una seconda valvola a farfalla che agisce come un volume dell'aria aspirata controlli piastra choke, ed un gruppo valvola di galleggiante-and-ago regola altezza carburante nella ciotola. Problemi con uno qualsiasi dei componenti interni possono portare a scarso rendimento o di una condizione di non-esecuzione. Controllare il carburatore per problemi una volta che è stato rimosso dal motore.

istruzione

ispezione

1 Rimuovere le viti galleggiante ciotola con un cacciavite a croce. Estrarre la vaschetta dal corpo del carburatore. Rimuovere e gettare il vecchio O-ring galleggiante.

2 Rimuovere la vite perno del galleggiante con un cacciavite Phillips. Rimuovere il galleggiante dal corpo del carburatore. Rimuovere la valvola a spillo dal galleggiante.

3 Controllare il galleggiante per crepe, gonfiore o segni di danneggiamento. Agitare il galleggiante, ascoltare il suono di carburante all'interno, e sostituire il galleggiante se è danneggiato o perde. Spingere il galleggiante giù in acqua pulita e cercare bolle. Sostituire il galleggiante se bolle fuggire da essa.

4 Controllare che la punta in gomma sulla valvola a spillo per danni o usura. Ispezionare la sede dell'ago del galleggiante all'interno del corpo del carburatore. Sostituire l'ago e la sede come un insieme se uno parte è danneggiata o usurata.

5 Rimuovere le viti del corpo pompa di accelerazione con un cacciavite Phillips. Rimuovere il corpo pompa, O-ring, membrana e molla dal corpo del carburatore. Controllare l'O-ring non sia danneggiato. Tenere il diaframma fino ad una fonte di luce e controllare la presenza di fori o strappi. Rimuovere la barra di torsione pompa di accelerazione e controllare che non sia danneggiato o di gommatura. Pulire l'asta di pompa di accelerazione utilizzando più pulito il carburatore se è gommata up. Sostituire le parti difettose.

6 Rimuovere il getto principale, pilota spina jet e jet pilota, utilizzando uno strumento di jet. Controllare i getti per danni o ostruzioni. Pulire i getti con più puliti carburatore e jet scelte se sono sporchi. Sostituire i getti se danneggiato.

7 Ispezionare le valvole a farfalla e boccole valvola nel corpo del carburatore. Afferra le valvole e cercare di muovere loro di determinare se le boccole sono usurate. I gruppi valvola e boccola sono abbinati al carburatore durante il processo produttivo, e non può essere riparato. Sostituire il carburatore come unità se queste parti sono danneggiati o usurati.

8 Indossare occhiali di sicurezza. Soffiare attraverso i passaggi di combustibile e aria all'interno del carburatore con aria compressa e una cerbottana in gomma-punta. Sentite le porte di uscita all'interno della gola del carburatore per assicurarsi che non siano ostruiti o limitati. Pulire i passaggi utilizzando più pulito il carburatore se qualcuno di loro sono intasati, poi di nuovo spegnere i passaggi.

riassemblaggio

9 Installare il getto principale utilizzando uno strumento a getto. Eliminare il pilota di jet nella torre pilota di jet e installarlo utilizzando uno strumento carburatore. Installare il tappo pilota di jet e stringere saldamente. Fare attenzione a non danneggiare i getti durante il rimontaggio. I getti sono in ottone e possono essere deformati o danneggiati, che sarà limitare il flusso di carburante, riducendo le dimensioni del getto.

10 Montare la valvola a galleggiante e l'ago. Inserire la valvola a spillo nella sua sede, e posizionare il galleggiante e galleggiante pin in posizione. Installare la vite perno galleggiante e serrare saldamente utilizzando un cacciavite a croce. Posizionare il carburatore su un lato con il perno del galleggiante in posizione ore 12. Misurare l'altezza del galleggiante dalla superficie di accoppiamento galleggiante ciotola sul corpo del carburatore verso il bordo esterno del galleggiante, in posizione ore 6. La misura deve essere compresa tra 0,63 a 0,67 pollici. Regolare il galleggiante linguetta con un cacciavite a testa piatta fino a quando la misura rientra in questa gamma

11 Installare l'O-ring pompa di ripresa. Installare il diaframma pompa di accelerazione nel corpo pompa di accelerazione e garantire il diaframma si inserisce in modo uniforme nella sua scanalatura. Installare l'alloggiamento della pompa acceleratore e stringere le viti in modo sicuro utilizzando un cacciavite Phillips.

12 Installare un nuovo O-ring galleggiante ciotola. Installare la vaschetta e le viti. Serrare le viti galleggiante ciotola in un cross-modello.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il collettore di aspirazione per crepe, danni e fissaggio tenuta mentre il carburatore viene rimosso dal motore. Un collettore di aspirazione danneggiata o allentata introduce aria non filtrata nel motore dopo il carburatore, permettendo alla polvere di penetrare nel motore e prospiciente la miscela aria-carburante fornito dal carburatore.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si utilizza aria compressa. Non soffiare con aria compressa verso il corpo come gravi lesioni iniezione può provocare.
  • Fare attenzione mentre si lavora su tutti i componenti del carburante legati. Eseguire questa procedura in una zona ben ventilata lontano da fiamme libere. Non fumare durante l'esecuzione di questa procedura.

Come verificare un galleggiante da moto carburatore


carburatori moto usano un complesso di valvola a galleggiante-and-aghi per controllare il livello del carburante all'interno della vaschetta del carburatore galleggiante. La galleggiabilità del galleggiante spinge sulla valvola a spillo per chiudere l'ingresso del carburante galleggiante ciotola quando la ciotola è piena, e impedisce il riempimento eccessivo. altezza carburante all'interno della ciotola è fondamentale per mantenere il corretto rapporto aria-carburante per il motore. Il danneggiamento del galleggiante può causare un'altezza di carburante improprio e portare a una condizione di funzionamento poveri. Controllare e testare il galleggiante quando il carburatore è stato rimosso dal motore e la vaschetta rimosso.

istruzione

1 Controllare i dispositivi di fissaggio che fissano il perno del galleggiante ciotola in atto. elementi di fissaggio allentati possono causare l'altezza del galleggiante di essere irregolare.

2 Controllare il connettore float-to-pin. Il danneggiamento del connettore può causare l'altezza del galleggiante di variare.

3 Controllare il perno galleggiante per rettilineità. Un perno del galleggiante piegato può causare il galleggiante di legare e non risponde adeguatamente ai cambiamenti di altezza del carburante.

4 Rimuovere il galleggiante dal carburatore. Controllare il galleggiante per crepe o deformazioni. Agitare il galleggiante e ascoltare i suoni di carburante rovesciare intorno all'interno del galleggiante. Eventuali danni al galleggiante è motivo di sostituzione, compreso il combustibile all'interno del galleggiante.

5 Immergere il galleggiante in acqua pulita e guardare per le bolle che fuoriescono dal galleggiante. Bolle indicano un galleggiante che perde e deve essere sostituito galleggiante.

6 Sostituire i componenti trovati ad essere danneggiata o deformata.

Consigli e avvertenze

  • Usare cautela quando si lavora su componenti dell'impianto di alimentazione. Lavorare in un ambiente ben ventilato lontano da fiamme libere. Non fumare mentre si lavora sull'impianto del carburante.

Un Garmin nuvi 200 è un GPS, o sistema di posizionamento globale, progettato per essere utilizzato in un veicolo. Utilizzando la tecnologia satellitare, l'unità GPS fornisce al guidatore le indicazioni per arrivare alla loro destinazione finale. Se l'unità non viene caricato o accendere, può essere difficile determinare se l'unità, il cavo adattatore di alimentazione o la batteria è difettosa. Risoluzione dei problemi può aiutare a determinare il problema.

istruzione

1 Collegare un adattatore di alimentazione nel connettore mini USB sul lato posteriore della Garmin nuvi 200.

2 Inserire l'altra estremità dell'adattatore di alimentazione in una presa di corrente. A seconda del tipo di caricatore si possiede, questa potrebbe essere una presa elettrica, porta USB del computer o della sigaretta veicolo scarico più leggero. Accendere il computer o in auto su.

3 Tenere premuto il tasto "Power" per circa cinque secondi fino a quando il dispositivo si accende. Se il dispositivo non si accende, passare al punto 4. Se il dispositivo si accende, passare al punto 6.

4 Cercare di alimentare il dispositivo con un cavo di alimentazione diverso e la sorgente. Se il dispositivo si accende con una fonte di alimentazione diversa e il cavo, la prima fonte di alimentazione o il cavo non funziona correttamente. Sostituire il cavo adattatore. Se il dispositivo non si accende, passare al punto 5. Se il dispositivo si accende, passare al punto 6.

5 Utilizzare una graffetta o uno spillo per premere e tenere premuto il pulsante di reset incassato, che si trova sul retro dell'unità, per cinque secondi. Collegare il dispositivo ad una presa cavo di alimentazione e di alimentazione e tentare di accendere l'unità. Se, nonostante il ripristino del dispositivo e cercando i cavi di alimentazione diversi e fonti, l'unità ancora non si accende, la porta mini USB potrebbe essere necessario sostituire, o il dispositivo potrebbe avere un breve. Prendere il Garmin nuvi 200 ad un centro di assistenza autorizzato Garmin. Se il dispositivo ha fatto accensione, passare al punto 6.

6 Tenere premuto il pulsante "Power" per spegnere il dispositivo. Lasciare che la batteria completamente carica. Questo dovrebbe durare circa quattro ore.

7 Accendere il dispositivo. Una volta che il dispositivo si accende, rimuovere il dispositivo dal alimentatore. Se il dispositivo muore una volta rimosso dal alimentatore, la batteria è scarica e deve essere sostituita. Garmin consiglia di avere un centro di assistenza autorizzato sostituire la batteria, in quanto non è facilmente accessibile. Sostituzione della batteria sul proprio invaliderà la garanzia del produttore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com