spinta aerodinamica automobili nascar

Prestazioni di Stock Car


Come definito da dizionario Webster, "stock" significa "regolare tenuta in magazzino." Tuttavia, questo descrittore è diventato una sorta di scherzo quando descrive azionari auto moderne; nella maggior parte dei casi, le uniche parti su qualsiasi moderna macchina di scorta per venire da una catena di montaggio sono il coperchio tetto e tronco. Immagini Le auto moderne sono progettate per una serie di regolamenti e sono appositamente costruito come fucili di precisione.

Descrizione del motore

Il motore è il cuore pulsante di ogni stock car. motori delle automobili della V8 sono pushrod-driven spostando non più di 358 pollici cubici. I blocchi sono realizzati in ferro alto contenuto di lega, e supportano le teste in alluminio a due valvole per cilindro con camere di combustione così piccoli che siano praticamente inesistente. Tutte le classi di stock car americane attualmente richiedono che il motore eseguito su un carburatore, soprattutto perché iniezione elettronica è troppo difficile da regolare.

Prestazioni del motore

motori NASCAR producono generalmente tra 750 e 800 cavalli, e comunemente funzionano a regimi di rotazione sostenuti comprese tra 9.300 e 9.600. Questo tipo di regime del motore è abbastanza astronomico per qualsiasi V8, soprattutto per quelli del abbastanza grande spostamento che consente NASCAR.

Prestazione

Data la loro incredibile rapporto peso potenza, le prestazioni della vostra media di NASCAR nel quarto di miglio è niente di speciale. Secondo trascinare Times, uno Nextel Cup 2004-stagione Intrepid ha 11,9 secondi sul quarto di miglio a 137 mph. Ma non prendere questo per significare che macchine di scorta sono in alcun modo lento. Che velocità di trappola di 137 mph al dragstrip è di circa 75 mph timido di vera velocità massima della vettura (circa 210), che è un serio indicatore che tali macchine di scorta semplicemente non sono orientati per l'accelerazione. Con ingranaggi e trascinare chiazze quarto di miglio-ottimizzato, tale macchina potrebbe facilmente vedere a basso o alto 10- 9 secondi Timeslips.

Aerodinamica

Automobili Stock fanno molto affidamento su aerodinamica. A 200-plus mph, anche la più minuscola delle modifiche al corpo della macchina può risultare in un guadagno enorme o la perdita di velocità. Automobili Stock eseguiti come basso a terra come le regole consentono (che riduce la quantità di aria che devono muoversi e diminuisce corpo ascensore alla velocità), e utilizzano grandi, spoiler posteriore ad angolo per aumentare la deportanza alle alte velocità. Illustrando la natura completamente integrata di progettazione stock car, anche le molle nella sospensione hanno un ruolo in aerodinamica. NASCARs tendono ad utilizzare molle con uno o due bobine molto morbido, che permette la pressione dell'aria a velocità spingere la macchina più vicino al suolo.

Limitazioni di velocità

velocità di corsa sono in realtà un po 'più bassa di quanto non fossero durante gli aero-guerre degli anni 1960 e 1970. Mentre 210-plus medie mph una volta erano la norma a Talladega (la pista più veloce nell'arsenale di NASCAR), medie nel 2010 run più vicino a 190. Non è che NASCARs moderna non può andare più veloce (Rusty Wallace ha colpito più di 228 mph nel corso di un test senza restrizioni eseguito nel 2005); I funzionari di NASCAR limitano volutamente potenziali costi delle vetture superiori con air restrictor (che limitare la quantità di aria il motore può respirare) e limitazioni ingranaggi. Se velocità massime raggiunte in NASCAR avrebbero continuato a crescere allo stesso tasso che hanno fatto dal 1955 (100 mph) al 1975 (217 mph), NASCARs 2010 di vedrebbero regolarmente un po 'di più di 400 mph.

Una batteria di backup è anche conosciuto come un gruppo di continuità (UPS) e fornisce energia elettrica per un breve periodo di tempo quando l'alimentazione è più disponibile. Un UPS apparecchiature di salvaguardia telecomunicazioni, computer, stampanti e altri apparecchi elettrici da sbalzi di tensione e la perdita di energia elettrica. Una batteria di backup protegge anche un business da perdita di dati o interruzioni. Ci sono molte applicazioni diverse per il gruppo di continuità e la selezione dipende dalle vostre esigenze tecniche.

istruzione

Trovare un business UPS

1 Sul web, si può visitare uno dei siti del fornitore UPS. Essi avere informazioni su tutti i prodotti commercializzati e hanno anche una applicazione selettore che vi guida alla scelta del gruppo di continuità corretti. Uno dei più importanti fattori di selezione è quanto sia importante batteria di backup sarà per il vostro business. Ad esempio, in un aeromobile, la batteria dovrebbe mantenere sistemi radio e ossigeno esecuzione a causa della rottura del motore fino al piano potrebbe atterrare in sicurezza. Un ospedale deve avere il potere di mantenere i pazienti in vita e per mantenere in funzione di altre apparecchiature.

2 È possibile contattare una società di fornitura elettrica locale. Se il gruppo di continuità è per un'applicazione commerciale, come ad esempio un business, si può consigliare su cosa scegliere. backup della batteria sono utilizzati per allarmi antifurto, dal momento che impediscono l'allarme venga disabilitato quando il ladro si spegne l'alimentazione dell'edificio. Essi possono anche alimentare il sistema telefonico in modo che il taglio della linea telefonica non disabiliterà il servizio telefonico cellulare. Essi sono più spesso utilizzati per fornire energia per i computer, server, stampanti e apparecchiature di rete. Un UPS offre anche picchi di tensione e la protezione di elettricità statica. La società potrà inoltre compiere sistemi molto più grandi per un centro dati o di backup servizi di rete. automobili NASCAR portano sempre un ricambio leggero in modo che, in caso di collisione, il conducente può finire la gara.

3 È possibile visitare uno dei numerosi negozi al dettaglio elettronica se le vostre esigenze sono solo per un computer uso domestico e la stampante.

Come migliorare la distanza in miglia del combustibile su una valanga


Una Chevrolet Avalanche è un grande veicolo di sport utility che i proprietari in genere godono per le sue caratteristiche di durata e dimensioni. La pesante struttura, ampie capacità interne e stoccaggio, tuttavia, crea un carico maggiore per il motore da trasportare. Più duro il vostro motore sta lavorando per sostenere il vostro stile di guida, il peso del veicolo e le condizioni del motore, il più carburante che è necessario per mantenere tutto in esecuzione in modo efficiente. Per fortuna, ci sono diversi modi semplici per ridurre il numero di viaggi alla stazione di servizio e migliorare il consumo di carburante sul Avalanche.

istruzione

1 Utilizzare un tonneau cover. Come per ogni pick-up, l'acquisto di un tonneau cover è un investimento per il risparmio di carburante. Mentre si può sentire come la vostra Avalanche spinge bene senza uno, la differenza nella vostra media mpg sarà tremendo. La resistenza al vento che si verifica nel letto del camion è noto come "drag". Tali aerodinamica creano una forza che lavora contro il veicolo, provocando il motore per effettuare in condizioni di stress. Quando il motore è sottolineato, il serbatoio del gas è esaurito.

2 Eliminare bagaglio in eccesso. Date un'occhiata nel letto e sedile posteriore del vostro camion e determinare ciò che si ha realmente bisogno di essere trascinato dietro in un giorno per giorno. Pick-up truck proprietari tendono a usare il loro camion come uno spazio di archiviazione su ruote; Tuttavia, l'impatto che il peso più pesante porta sul serbatoio del carburante potrebbe creare una maggiore frustrazione che la comodità di stoccaggio vale la pena.

3 Alleggerire sul pedale del gas. La forza di forti accelerazioni crea una spinta di gas per far funzionare il motore dura, in fretta. Come si lascia segnali di stop e luci, accelerare gradualmente a costruire fino a velocità desiderata. Quando si raggiunge quella velocità, consentire al camion di costa. Il peso di una valanga può tentare di premere di più per raggiungere i tuoi obiettivi in ​​un importo minimo di tempo, ma con una tale forza, si rischia di essere accelerare fino al distributore di benzina, invece.

4 Riconsiderare il metodo utilizzato per raffreddare il vostro veicolo. O meno di rotolare giù le finestre o accendere l'aria condizionata su è un argomento molto discutibile. Dal momento che la spinta aerodinamica creato da finestre aperte urta la vostra distanza in miglia di combustibile tanto quanto alzare l'a / c, un compromesso ragionevole potrebbe essere quella di mantenere l'aria condizionata a basso o crack solo le finestre per un effetto di raffreddamento.

5 Controllare la pressione dell'aria nei pneumatici su una base sistematica. Pneumatici che sono bassi, deboli o perde non può tenere il peso pesante del Avalanche da solo. Il gioco che i pneumatici errate crea sarà compensato dal motore. Dal momento che il motore dovrà lavorare duro per ogni parte per il funzionamento, sarà necessario più carburante e si riceverà meno mpg. Completamente pneumatici gonfiati hanno lo scopo importante di tenere il peso del veicolo, permettendo quindi al motore di fare il suo lavoro con ceppo minima.

Come sapere quando un carburatore va male


Anche se i produttori sono più carburatori nella maggior parte dei veicoli commerciali, in quanto hanno sostituito questi dispositivi con sistemi di iniezione del carburante nel 1980, carburatori rimangono molto popolare nel circuito, in particolare nelle automobili NASCAR. Se vi piace correre per lo sport o semplicemente in giro in auto d'epoca, probabilmente verrà eseguito nei guai carburatore di tanto in tanto, e un cattivo carburatore possibile creare seri pericoli. Ma quali sono i sintomi che indicano un cattivo carburatore?

istruzione

1 Avviare il veicolo. E 'difficile iniziare? A volte ti è necessario tenere premuto il tasto di accensione in posizione per alcuni secondi prima che l'automobile si avvia finalmente "on"?

2 Lasciate che il folle veicolo in sosta. Ha il motore girare al minimo o meno? Fa il rombo del motore o vibrano?

3 Guida il tuo veicolo. Il motore si arresta? Ti senti la resistenza occasionali, come se una forza invisibile sta cercando di tirare il veicolo nella direzione opposta, a intervalli casuali, per molto brevi momenti?

4 Calcola miglia del proprio veicolo per gallone. È il risparmio di carburante del veicolo stranamente lineare?

Consigli e avvertenze

  • Ottenere una corretta diagnosi da un professionista automobilistico. Se il veicolo soffre di solo uno dei sintomi di cui sopra, il problema non può essere il carburatore. Anche se il veicolo presenta tutti i sintomi di cui sopra, il problema potrebbe ancora trovarsi altrove.
  • Avere il vostro veicolo riparato al più presto possibile. Guidando con componenti difettosi crea gravi rischi per voi così come altri piloti.

L'effetto di aerodinamica sulle automobili


L'aerodinamica è lo studio dei movimenti flusso d'aria intorno e attraverso un veicolo in movimento. Sebbene gli effetti delle caratteristiche aerodinamiche sulle vetture stradali sono piuttosto limitata, essi sono estremamente importanti nella progettazione di auto da corsa.

Storia

L'uso di aerodinamica per aumentare la presa di una macchina da corsa in pista è stato lanciato da Formula Uno scuderie Lotus, Ferrari e Brabham durante la fine del 1960. Lo hanno fatto, massimizzando la forza verso il basso del flusso d'aria sulla vettura.

Velocità ed efficienza di combustibile

molecole dell'aria fluiscono sempre da una zona di alta pressione verso una zona di bassa pressione. Quando una macchina è in movimento, la zona di alta pressione nella parte anteriore del veicolo invia correnti d'aria che scorre sotto e lungo la parte superiore e sui lati della macchina, che rallenta. Ciò significa che la macchina deve utilizzare più energia per andare avanti. disegno del corpo aerodinamico e caratteristiche come spoiler possono ridurre questo effetto trascinamento, consentendo alla vettura di raggiungere una maggiore velocità ed essere più efficiente del carburante.

Sicurezza

Air correre sotto una macchina in movimento crea un effetto lifting. Questo è pericoloso in quanto rende la macchina difficile da gestire a velocità elevate, quindi principi aerodinamici sono impiegati per minimizzare il flusso d'aria sotto il veicolo. Auto da corsa sono anche invertiti "ali", che costringono la macchina verso il basso sulla pista come l'aria esercita una pressione al ribasso su di loro.

Come funziona l'aerodinamica di una automobile incide sulla sua distanza in miglia del gas?


Altro che peso, non esiste un unico fattore di ingegneria che colpisce l'economia di carburante di un veicolo per quanto aerodinamica fanno. Mentre ci potrebbe essere incline a pensare dell'atmosfera terrestre più sottile ed effimero, il fatto è che l'aria è un fluido come l'acqua e risponde con la resistenza simile quando qualcosa prova a perforare attraverso di essa.

Velocità

Air ha massa ed inerzia, il che significa che si può solo comprimere e spostare a una certa velocità. Il più duro e più veloce si tenta di spingere qualcosa attraverso l'aria, tanto più è necessario superare la sua inerzia e l'attrito. Ciò significa che, aerodinamicamente di lingua, una macchina otterrà il risparmio di carburante di gran lunga peggiore a 70 mph di quello che sarà a 20 mph.

Fattori Aero

forma e dimensione (area frontale) di una macchina a determinare la sua efficienza aerodinamica. area frontale, le dimensioni della vettura visto dalla parte anteriore, determina quanto grande di un buco che deve pugno in aria. La forma della macchina determina la sua tendenza ad accumularsi pressione frontale e il suo coefficiente di resistenza, che è quanto grande di una tasca del vuoto che lascia nella sua scia. Più area frontale, la pressione e il drag-pocket size frontali equivale a risparmio di carburante peggio a velocità autostradale.

Cosa puoi fare

Abbassamento una macchina ridurrà efficacemente la propria area frontale e la quantità di aria che passa sotto il suo sottocarro. Installazione di una lamiera piatta "puntale" per coprire tutto il telaio della vettura accelererà il flusso d'aria sotto la vettura, riducendo l'attrito e ascensore a velocità autostradale. Quindi, tirare i finestrini abbassati e ruotando la A / C off tipicamente produrre la migliore economia di carburante a bassa velocità, mentre li avvolgimento e ruotando l'aria sarà netto che migliore economia alle alte velocità.

Perché sono automobili ibrido chiamato Hybrid?


Hybrid è un termine scientifico che si riferisce alla combinazione di due specie separate per creare qualcosa di completamente nuovo. Gli usi più comuni di ibridazione si verificano con le piante e gli animali, come le rose ibride. Quando si fa riferimento a veicoli, un ibrido risulta dalla combinazione di due diverse fonti di combustibile - benzina e elettricità - per alimentare la macchina. Il veicolo risultante è consumo di carburante ed emette meno anidride carbonica di un motore a combustione interna di serie.

Breve storia

Nel 1997 la prima auto ibrida moderna rotolato fuori le catene di montaggio e sulle strade. Tuttavia, i veicoli ibridi godono di una lunga storia, con i primi brevetti rilasciati per i veicoli a benzina-elettrico nel 1905. sviluppo reale, aiutati dalla tecnologia moderna, si è verificato nel 1970, e veicoli ibridi è diventato una realtà nel 1990, con conseguente veicoli con due fonti di combustibile. I fabbricanti d'automobili continuano a sviluppare le caratteristiche ibride e costruire più automobili a basso consumo energetico.

Caratteristiche Hybrid

Perché sono automobili ibrido chiamato Hybrid?

Le auto ibride combinano motori più piccoli con l'aerodinamica per essere più efficiente nei consumi.

Un certo numero di sistemi e caratteristiche entrano in gioco per alimentare una macchina ibrida. il motore del veicolo è più piccolo e più efficiente rispetto ai modelli convenzionali. Ciò significa che il veicolo necessita il sistema di alimentazione secondario per aggiungere la spinta supplementare per l'accelerazione. Le auto ibride dispongono anche di un sistema di frenata rigenerativa progettato per ricaricare la batteria del motore da slancio in avanti del veicolo. migliore aerodinamica, materiali leggeri e pneumatici a bassa rotolamento contribuiscono a ridurre il peso e la resistenza del veicolo sulla strada.

Tipi di auto ibride

Perché sono automobili ibrido chiamato Hybrid?

Gli ibridi vanno da berline familiari di veicoli di lusso.

Molte delle case automobilistiche nazionali ed esteri introdotti i veicoli ibridi nel mercato nel corso degli ultimi anni. Gli ibridi sono disponibili in modelli che vanno da berline familiari ai veicoli di lusso high-end. Un numero crescente di veicoli sport utility (SUV) e camion sono anche in fase di sviluppo come i veicoli ibridi.

Perché ibrida

Le auto ibride ricevono elogi per la loro efficienza di combustibile e l'economia. In un periodo di aumento dei prezzi della benzina e preoccupazioni per il riscaldamento globale, le auto ibride utilizzano carburante in modo più efficiente con i motori più piccoli e rilasciano meno anidride carbonica di motori a combustione interna convenzionali. Molte delle auto ibride riportano molto più elevato chilometraggio rispetto ad altri veicoli, che vanno da 26 a 51 miglia per gallone in città guida e 28 a 48 miglia per gallone in autostrada, consumando meno carburante nel lungo periodo.

Fuel ibrida o Flex

Perché sono automobili ibrido chiamato Hybrid?

veicoli flex-fuel usano sia a benzina o benzina combinato con etanolo.

veicoli flex-fuel non sono le auto ibride, ma sono considerati più ecologico rispetto ai veicoli convenzionali. Per essere considerato una vettura ibrida, deve avere due fonti di combustibile differenti. In confronto, i veicoli flex-fuel in grado di funzionare sia a benzina convenzionale o su una miscela di benzina ed etanolo. veicoli flex-fuel contengono un motore a combustione interna convenzionale che è stato progettato per funzionare con una miscela di benzina modificata. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, i veicoli flex-fuel sono un po 'meno chilometraggio del gas rispetto ai veicoli convenzionali.

Tipi di NASCAR Auto


L'Associazione Nazionale per la Stock Car Auto Racing (NASCAR) host e sanzioni oltre 1.500 gare di auto all'anno negli Stati Uniti e all'estero, tra cui la Sprint Cup Series, Nationwide Series e la Camping World Truck Series. Il tipo di veicolo NASCAR dipende dal tipo di competizione che si terrà: le gare di super-speedway o razze short-track. NASCAR regola strettamente tutti i tipi di veicoli.

Short-track Auto

gare di short-track implicano tracce sotto un miglio di lunghezza. automobili short-track sono progettati per creare il più carico aerodinamico possibile. Downforce è una forza aerodinamica che spinge la macchina verso il basso per terra alle alte velocità, riducendo la quantità di resistenza dell'aria. Come risultato, pneumatici short-track devono essere molto più dura del normale per sostenere la forza aggiuntiva. automobili short-track sono più lenti rispetto alle auto super-speedway, ma possono, a turno, in modo più rapido. Salvo surriscaldamento, hanno aperture più grandi per le griglie anteriori del motore così come aperture di raffreddamento diretto del sistema di frenatura, che ottiene calda da attrito provocato dalle pastiglie dei freni di bloccaggio contro il rotore di filatura.

Auto Super-speedway

Una gara super-speedway comporta una traccia di almeno due miglia di lunghezza. Per esempio, la pista Indy 500 è un super-speedway. In queste gare, le auto super-speedway andare a velocità elevate per lunghi periodi. Le vetture sono dotate di 750 motori di cavalli vapore che vengono ridotti di air restrictor a 450 CV per ridurre la resistenza quando le macchine non si utilizza tutta la potenza. Il telaio di una macchina super-speedway è montato leggermente in avanti con parafanghi leggermente curve e fianchi, anche per ridurre la resistenza.

"Car of Tomorrow"

In risposta alla morte di pilota automatico celebre Dale Earnhardt Jr., NASCAR ha presentato una macchina da corsa più sicura nel 2007 conosciuta come la "macchina del domani." Anche se il nuovo modello non era stato pienamente attuato in occasione di eventi NASCAR a partire dal 2010, contiene una pletora di nuove innovazioni di design per ridurre il rischio di incidenti. Le barre porta sono configurati per l'attenuazione impatto, la gabbia di rotolo è più grande e la sospensione è stata spostata leggermente a sinistra per rendere l'abitacolo più sicuro. La macchina ha un serbatoio più piccolo e robusto per ridurre il rischio di incendio. Altri vantaggi includono una maggiore fotocamera monta TV per dare una migliore vista del tracciato, così come una migliore sistema di raffreddamento sulla griglia.

batterie auto sono una parte critica di un sistema elettrico automobilistico. Le batterie forniscono l'energia elettrica necessaria per attivare il motorino di avviamento dell'automobile, oltre a fornire l'energia necessaria per fornire energia per il sistema di accensione. Tuttavia, se la batteria è scarica, il motorino di avviamento non gira, che impedisce l'avviamento del motore normalmente.

Fortunatamente, per le automobili con cambio manuale, c'è un altro metodo per avviare un'automobile: l'inizio di spinta.

istruzione

1 Portare l'interruttore di accensione in posizione "ON". Staccare la frizione. Posizionare la leva selettrice cambio in folle.

2 Spingere l'automobile in avanti fino a raggiungere almeno 5 mph. Staccare la frizione e spostare il veicolo in seconda marcia. coinvolgere rapidamente la frizione. Se il veicolo non si avvia, staccare la frizione, spostare nella posizione di folle ripetere questo passaggio fino a quando si avvia il veicolo.

3 Staccare la frizione, il cambio in folle e consentire al motore di funzionare per qualche minuto prima di guida di distanza.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che a partire push-un'automobile può richiedere più di un tentativo, spingere avviare il veicolo in una zona pianeggiante.

La Ford Motor Company è stata la prima casa automobilistica mai creato, lanciando la sua prima fabbrica nel 1903. Rimangono ancora come una forza importante nella creazione di automobili di oggi, con i modelli più venduti, non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo. Scopri di più su alcune delle automobili, camion e Sport Utility Vehicles (SUV) che Ford ha da offrire.

Automobili

Ford attualmente fa quattro vetture differenti sotto il loro moniker: Focus, Fusion, Toro e Mustang. La Ford Focus è un modello compatto che ha sostituito la Ford Escort nel 2005. Oltre 170.000 unità del modello 2005 sono stati venduti nel 2007, secondo i media di Ford. I primi modelli introdotti nel 1999 sono venuti nelle versioni coupé, berlina, hatchback e station wagon. I modelli 2010 non sarà caratterizzato le versioni berlina e wagon. La Ford Mustang è senza dubbio una delle auto più popolari americane di oggi. Il Mustang è stata prodotta ogni anno dal 1964 come veicolo orientata alle prestazioni. Ci sono stati oltre 1 milione di modelli prodotti nei suoi primi 18 mesi. Mustangs sono relativamente compatte dimensioni e sono passati attraverso cinque diverse generazioni di disegno di base. Esistono anche diverse varianti di design della Mustang, come la Shelby, Saleen e Roush

camion

Ford Camioncini includono la F-150, 250, 350, 450 e Ford Ranger. L'F-150 è considerato uno dei veicoli più venduti negli Stati Uniti, con le prime versioni che appaiono nel 1948. F-150s costruite tra il 2004 e il 2008 in vetrina valutazioni di sicurezza a 5 stelle dal National Highway Traffic Safety Administration. I modelli F-150 2007 ha avuto una capacità di traino di 11.000 libbre. Motor Trend, una rivista veicolo popolare, chiamato il modello 2004 la sua Truck of the Year.

SUV

linea di SUV di Ford include la spedizione, esploratore e fuga. La Ford Escape è il primo SUV full-size che è disponibile come un ibrido, ottenendo 34 miglia per gallone in città. Il motore è una combinazione di gas-elettrico che passa automaticamente alla combinazione più efficiente di fonti di energia a seconda della necessità e del carico. Le vendite del Escape Hybrid è aumentato da 18.000 unità nel 2005 a 21.000 nel 2007.

altre marche

La Ford Motor Company possiede e commercializza altri marchi automobilistici. automobili Lincoln, Mercury, Mazda e Volvo sono anche venduti da Ford. Volvo sono stati acquisiti nel 1999 e venduto più di 400.000 unità l'anno successivo.

NASCAR

Ford compete anche nella serie di corse NASCAR. Nel 2006, Ford ha usato la fusione come il modello base del suo Stock Car, sostituendo il modello Taurus precedentemente utilizzato. Il corridore 2006 vantava 800 cavalli di potenza, quattro volte superiore a quello della versione stradale.

Come rendere la vostra auto più aerodinamica


Per molte persone, l'efficienza del carburante è una considerazione primaria per l'acquisto di un'auto usata o nuova. Queste stesse persone, tuttavia, spesso sabotare questa efficienza con l'aggiunta di accessori ai lati esterni delle loro automobili che creano resistenza al vento. Il più duro di un motore ha bisogno di lavorare per spingere un veicolo attraverso l'aria, più carburante che utilizza. Il grado di resistenza ad un flusso di aria viene chiamato trascinamento. Come in modo efficiente i flussi d'aria intorno alla vostra auto viene definito l'aerodinamica. Il meglio l'aerodinamica di un veicolo e meno resistenza, la migliore distanza in miglia di combustibile del veicolo.

istruzione

1 Quando pratico, rotolare le finestre fino durante la guida. La guida con le finestre disturba il flusso d'aria verso il basso e aumenta la resistenza. Tenete a mente, però, che se il vostro obiettivo è quello di migliorare chilometraggio del gas, utilizzando il condizionatore d'aria aumenta leggermente il consumo di carburante.

2 Quando possibile, rimuovere gli accessori esterni non necessari. Questi includono spoiler posteriore (uno spoiler in realtà aumenta la resistenza e degrada l'aerodinamica), prese d'aria cosmetici, paraspruzzi, specchietti laterali di grandi dimensioni, pneumatici di grandi dimensioni, luci supplementari, nerf bar, bar di carico e portabici. Ogni accessorio che sporge dal corpo, anche da una piccola quantità, aumenta la resistenza. Alcuni accessori si rimuove possono lasciare buchi evidenti a, o segni sul corpo, il. Uno specialista carrozzeria può rimuoverle o coprire.

3 Un approccio più aggressivo è quello di abbassare il profilo della vostra auto. È possibile farlo con l'installazione di molle più corte o abbassando la vostra griglia anteriore. molle più corte abbassare l'altezza da terra, riducono la resistenza al vento nella parte anteriore e migliorare l'aerodinamica. Abbassando la griglia anteriore minimizza la quantità di aria che scorre sotto la macchina, in cui l'aria che passa su superfici irregolari (sospensioni, scarico, ecc) di aumentare la resistenza. A meno che non si dispone di esperienza di lavoro su sistemi di sospensione automobilistici o pannelli di carrozzeria, assumere un professionista per installare i sorgenti o abbassare la griglia.

4 Un approccio molto aggressivo è quello di installare i coperchi su aperture non necessarie al di fuori della vostra auto. Questo include i passaruota posteriori, che disturbano notevolmente il flusso d'aria intorno alla vostra auto. A meno che non si hanno gli strumenti e l'esperienza per modellare e installare tali coperture da soli, tuttavia, assumere un professionista per eseguire il lavoro. È inoltre possibile installare, coprimozzi lisce solidi sopra le ruote. Coprendo i dadi e buchi nelle ruote, l'aria può fluire più facilmente oltre le ruote.

Consigli e avvertenze

  • Anche se alcuni di questi miglioramenti aerodinamici possono essere costosi, altri sono liberi o molto poco costoso. Spesso, il denaro speso può essere recuperato in un risparmio di gas.
  • Molte di queste modifiche richiedono esperienza e strumenti specializzati. Consultare un professionista in manutenzione automobilistica o lavoro sul corpo prima di tentare di abbassare la vostra auto, installare un pannello carro o installare pannelli di rivestimento.
  • I pannelli devono consentire l'accesso per la manutenzione e per il calore di scarico di fuoriuscire.

La ventola media NASCAR apprezza corsa professionale per l'abilità coinvolte nella gestione di macchine ad alta velocità. Si guarda le gare ogni fine settimana pensando alla difficoltà nella gestione di una vettura ad alte prestazioni e di parlare con l'equipaggio fossa. Il vostro apprezzamento della NASCAR aumenta quando si impara a guidare come un pilota NASCAR.

istruzione

1 Bloccare gli occhi su un punto fisso ad ogni angolo su una pista da guidare come un pilota NASCAR. Il tuo tentazione di guardare verso il basso colleghi piloti porterà la vostra auto alla deriva attraverso la pista. Guardate un annuncio lungo la parete pista durante ogni giro per mantenere l'auto sulla strada giusta.

2 Padroneggiare le tecniche di spinta e sterzo sciolto a guidare come un pilota NASCAR. I driver utilizzano sterzo spinta quando vogliono il front-end a scivolare un po 'e portare la loro auto di nuovo in linea dopo un angolo di sterzata quando usano sciolto.

3 Pratica con il piede sinistro per la frenatura al fine di guidare come un pilota NASCAR. Professionisti imparano a ignorare la tecnica standard di utilizzare il piede destro sia per l'accelerazione e la frenata per mantenere alta velocità.

4 Guadagno comfort con trasmissioni manuali al fine di guidare le auto sul circuito professionale. vetture chiuse ruote sul circuito NASCAR utilizzano cambi marcia manuali esclusivamente al fine di massimizzare la potenza del motore.

5 Indossare un set completo di attrezzi da corsa come si impara a guidare come un pilota NASCAR. Cinghia su un casco e salire in una tuta ignifuga per simulare il livello di comfort in una macchina da corsa.

6 Scout corsa scuole professionali nella vostra regione per imparare a guidare come un pilota NASCAR. Il vostro obiettivo deve rimanere sulle scuole che hanno istruttori con esperienza di guida professionale per ottenere la miglior formazione possibile.

7 Imparare a comunicare con il capo equipaggio, pur mantenendo la velocità di continuare la vostra formazione come un pilota professionista. La tua formazione in stile NASCAR guida è incompleta senza testare le conversazioni mantenendo alte velocità e guardare fuori per i concorrenti.

8 Coltivare la consapevolezza del usura dei pneumatici. Racers con esperienza a livello professionale conoscono il numero di miglia si può mettere su pneumatici prima hanno bisogno di un cambiamento nella fossa.

Consigli e avvertenze

  • Accelerare e frenare al momento giusto per guidare come un pilota NASCAR. Un pilota professionista deve gestire la velocità della sua vettura di passare concorrenti quando lo spazio più in alto la pista diventa disponibile. Evitare la tentazione di accelerare a velocità massima per evitare incidenti e danni al motore.

Uso di azoto in automobile Tires


utilizzare l'azoto in pneumatici di automobili è stato salutato come una cura per il povero chilometraggio del gas derivante da pneumatici underinflated, un mezzo per estendere la vita del pneumatico e un modo per evitare che scoppi. Alcune delle ragioni che stanno dietro queste affermazioni si basano su fatti concreti, ma le affermazioni stessi non pan.

Azoto Versus Air

Il gas utilizzato in pneumatici è circa il 95 per cento di azoto con il resto costituito principalmente di ossigeno. L'aria che respiriamo e comprimere per i pneumatici riempimento è circa il 78 per cento di azoto e il 21 per cento di ossigeno con il resto costituito da gas per lo più inerti. molecole di azoto sono più grandi di molecole di ossigeno, così i sostenitori dell'utilizzo di azoto per pneumatici di automobili sostengono che filtra fuori di pneumatici di circa tre volte più lentamente di ossigeno.

Tire Pressure

Dal momento che l'azoto passa attraverso i pneumatici in gomma ad un tasso molto più lento di ossigeno, pressione dei pneumatici dovrebbe rimanere più costante per periodi più lunghi, evitando così i pneumatici underinflated che può rubare i conducenti di efficienza del carburante. Un recente studio di pneumatici Bridgestone ha concluso che il 93,5 per cento di tutti i pneumatici in Europa sono stati underinflated e che tradotto in circa 2,14 miliardi di litri di benzina sprecata ogni anno.

Scoppi sono anche una preoccupazione con pneumatici underinflated e più lento tasso di perdita di azoto è accreditato con salvare vite umane da pneumatici mantengono ampio pressione più a lungo.

I driver in generale non controllano la pressione dei pneumatici del proprio veicolo regolarmente, ma possono essere in grado di realizzare molti degli stessi benefici della pressione dei pneumatici, anche se hanno controllato e riempito periodicamente i pneumatici.

Ossidazione

L'ossigeno è un importante contributo al processo di ossidazione che provoca in gomma per abbattere, in acciaio per la ruggine e le valvole a deteriorarsi. L'azoto non aiuta a ossidazione e il suo utilizzo in pneumatici aiuta effettivamente a prevenire la disgregazione ossidato. Tuttavia, la maggior parte degli esperti di pneumatici hanno detto che le gomme avrebbero usura normalmente comunque molto tempo prima che l'ossidazione è stato un problema.

Ossigeno favorisce la combustione, che è una ragione settore aereo richiede l'uso di azoto in pneumatici per aerei. Se le gomme si surriscaldano a sufficienza, si può accendere e qualsiasi ossigeno compresso potrebbero alimentare il fuoco. NASCAR e la NASA utilizzano anche azoto ampiamente nei pneumatici a causa di problemi di surriscaldamento.

Umidità

fluttuazioni di pressione dei pneumatici può anche essere causato da umidità presente nell'aria compressa. All'interno del pneumatico, umidità espande come si vaporizza ad alte temperature. Anche se questo è un problema per veicoli fuoristrada e auto da corsa, pneumatici di automobili raggiungono raramente tali temperature estreme.

Costi

Mentre l'azoto è gratuita in alcune località, molti distributori pagare una tassa considerevole per pneumatico per riempirlo con azoto. I piccoli risparmi in termini di consumi ottenuti da una maggiore efficienza del carburante sono rapidamente compensati dal costo di riempire pneumatici con azoto.

considerazioni

La maggior parte dei produttori di pneumatici sono ambivalenti circa se si consiglia di sostituire l'aria in pneumatici di automobili con azoto. Michelin ha riassunto consigliando che l'azoto è un bene per l'utilizzo in ambienti ad alto rischio come lo spazio, fuoristrada, aerei e corse, le industrie attualmente con azoto.

Come faccio Automobile Pneumatici differiscono da Airplane gomme?


Pneumatici in gomma-based sono stati sviluppati da Robert William Thompson brevettò il pneumatico nel 1846. Sono venuto per essere montato su tutti i tipi di veicoli da automobili di telecomando per il rover lunare. Specifici tipi di pneumatici sono stati sviluppati per l'utilizzo su automobili e aerei con alcune differenze chiave di progettazione.

Storia

Charles Goodyear ha scoperto un metodo per la gomma vulcanizzazione Nel 1843, dopo anni di esperimenti. La vulcanizzazione è un processo mediante il quale gomma liquida è indurito dopo essere stati trattati con zolfo ad alta temperatura consentono di essere modellato e gonfiato per l'uso nel trasporto. La prima persona per creare un esempio funzionale di un pneumatico di gomma era John Boyd Dunlop che li montato bicicletta di suo figlio quando si lamentava di mal di testa dopo la guida su terreni duri. Il suo tentativo di brevettare il design è stato ostacolato da Robert William Thompson, che aveva prodotto disegni di un pneumatico di gomma (senza in realtà la costruzione di uno) nel 1846. L'industria del pneumatico ha cominciato a trovare il suo mercato con lo sviluppo dell'automobile nel 20esimo secolo; le industrie sono cresciuti in tandem, e a partire dal 2010, oltre 1 miliardo di pneumatici vengono prodotti ogni anno.

pneumatici di automobili

André Michelin ha introdotto il primo pneumatico di automobile nel 1895 per l'uso in rally francese Paris-Bordeaux. Sviluppi come la valvola Schrader standard del settore per i pneumatici gonfiaggio e le prime gomme scanalate per una migliore trazione su strada sono state introdotte nei successivi 15 anni. automobilistica pneumatico di oggi comprendono un tubo interno circondato da una rete metallica che viene coperto dal rivestimento in gomma del pneumatico.

Pneumatici aerei

I primi pneumatici aerei pneumatici sono stati introdotti nel 1906 come risultato della loro applicazione di successo per le automobili. pneumatici aerei di oggi sono progettati per resistere a carichi estremamente pesanti per breve durata. pneumatici aerei hanno battistrada specificamente progettato per aumentare il controllo in alto-venti, nonché per incanalare via acqua per evitare aquaplaning.

Le differenze principali

pneumatici aerei sono riempiti con azoto o elio per ridurre al minimo l'espansione e contrazione durante le variazioni di temperatura a livello del terreno a quota di crociera. Auto pneumatici sono pieni di aria.

pneumatici aerei sono progettati per breve, l'uso pesante mentre pneumatici di automobili sono progettati per l'uso più a lungo, più leggero.

pneumatici Economici contengono "heat-fusibili" che sono progettati per fondere ad una certa temperatura. pneumatici aerei spesso surriscaldarsi se viene applicata la massima frenata nel corso di un abortito il decollo o l'atterraggio di emergenza. Questi fusibili fondono e consentono il pneumatico sgonfiare in modo controllato invece di scoppio e causando ulteriori danni al aereo. pneumatici di automobili non hanno questa caratteristica.

Altre applicazioni Tire

Pneumatici sono stati adattati e progettati per l'uso su veicoli speciali pure. pneumatici auto da corsa sono altamente specializzati per il particolare stile di corsa, il circuito e le condizioni meteorologiche. Ad esempio, i pneumatici di Formula Uno sono più ampie e progettato per il cambiamento frequente, mentre i pneumatici NASCAR sono più strette e più simile a pneumatici di automobili normali.

Dal momento che nei paesi industrializzati circondati dalle auto, e spesso li possediamo, a volte ci dimentichiamo che cosa meraviglie che sono. Essi incorporano la tecnologia più recente in efficienti, pacchetti eleganti che sono state affinate negli ultimi 100 anni. Ma anche con tutti i cambiamenti che hanno avuto luogo, le parti principali di un'automobile sono rimasti sostanzialmente invariati rispetto primo modello di Henry Ford T esce dalle linee nel 1908.

Telaio e corpo

Il telaio di un'automobile, a volte chiamato il telaio, fornisce una piattaforma rigida su cui montare tutto il resto. È anche la prima linea di difesa durante un incidente, lo shock dell'incidente e dirigere intorno passeggeri. I primi telai erano semplici rettangoli di travi d'acciaio saldati. Mentre questo concetto dura in alcune applicazioni, la maggior parte delle automobili hanno ora un telaio monoscocca in cui parti del corpo sono saldate al telaio per migliorare la forza e rigidità. Il corpo si trova in cima al telaio e comprende il tetto, porte, cofano, finestre e pannelli di carrozzeria. Il corpo protegge anche i passeggeri, e tiene fuori il rumore esterno e il caldo e il freddo. Negli ultimi anni il corpo è diventato una caratteristica principale della tecnologia "verde", e designer hanno cercato più disegni aerodinamici per tagliare in modo più efficiente attraverso il vento.

Trasmissione

La trasmissione è il cuore e muscoli del automobile. Esso comprende un motore che può bruciare carburante o potrebbe essere elettrico. La trasmissione, una serie di ingranaggi che consentono al motore di funzionare nella sua gamma più efficiente, è collegato all'albero di uscita del motore. Trasmissione può essere automatico o manuale. Nelle auto trazione posteriore, la trasmissione è collegata al riduttore tramite l'albero motore. Il riduttore determina il campo di funzionamento del veicolo. In macchine a trazione anteriore, la trasmissione è direttamente collegato. Potenza viene inviato attraverso un differenziale, un dispositivo che regola la velocità delle ruote in curva in modo da lavorare insieme. Le parti finali della catena di trasmissione sono le ruote e pneumatici, che trasferiscono la potenza generata dal motore a terra.

Sistema di controllo

il sistema di controllo di un'automobile non è solo il volante, pedale dell'acceleratore e dei freni. La sospensione è altrettanto importante. Si tratta di una serie di leve e molle che permettono alle ruote di muoversi indipendentemente telaio. Senza questo, ogni urto potrebbe causare almeno due gomme a perdere il contatto con il terreno, creando pericolo. Una sospensione ben sintonizzato permette ruote di assorbire l'energia di urti durante la trasmissione poco movimento al corpo ei passeggeri. La sospensione migliora anche la gestione in fase di frenata, accelerazione e in curva. Quindi non solo è la sospensione un'importante caratteristica di sicurezza, è anche una caratteristica importante di comfort.

Sistema di alimentazione carburante

Una macchina non sarebbe andato lontano senza una fonte di energia e un modo per farlo al motore, ma la maggior parte di noi non pensare l'energia in un serbatoio di benzina. E 'equivalente a portare in giro diverse scatole di dinamite nel bagagliaio. Ma sistemi di alimentazione moderni, realizzati con materiali plastici di spazio-età e metalli e montate tra le travi del telaio, notevolmente ridurre i rischi. Una banca di batterie in un auto elettrica può anche essere considerato un sistema di alimentazione.

Sistema elettronico

Questo sistema è cambiato più di ogni altro dal 1908. I primi sistemi elettrici consisteva di poco più di un generatore per alimentare le candele e le luci. I progressi nella tecnologia e il desiderio di una maggiore convenienza presto portato all'aggiunta di motori di avviamento e batterie per avviare la macchina e generatori (alternatori) per mantenere la batteria carica. ventilatori elettrici per il riscaldamento, e in seguito per il raffreddamento, e le radio non erano molto indietro. Più recentemente, i sistemi elettrici hanno subito una completa trasformazione. Essi sono ora chiamati a energizzare potenti computer che gestiscono il motore per un controllo ottimale delle prestazioni e l'inquinamento, e per tali dispositivi come i sistemi di GPS, in-car teatri e radio satellitari.

Il futuro

I più grandi cambiamenti nella tecnologia automobilistica nel corso dei prossimi anni probabilmente saranno nella trasmissione e impianto elettrico. Con il crescente utilizzo di ibridi e la promessa di celle a combustibile, la semplice macchina è destinata a crescere sempre più complesso.

Ogni cosa vecchia torna di moda. Con il costo di nuovi veicoli arrampicata ogni giorno e il costo di personalizzare loro crescere ancora di più, un sacco di persone stanno tornando alle auto vecchia scuola e la loro costruzione per le specifiche che le persone negli anni 1950 e 1960 avrebbero fatto. Si chiama tradizionale caldo-rodding, e sta guadagnando un sacco di popolarità. Naturalmente, questo non è l'unico tipo di auto vecchia scuola si può costruire.

istruzione

1 Vai di swap incontra e cercare su eBay per le parti di periodo-corretta. auto vecchia scuola sono costruiti con parti della vecchia scuola, la maggior parte dei quali non sono sullo scaffale al vostro controllo locale. Potrebbe essere necessario andare a scavare per quelle parti, ma quando li trovate, ne vale la pena.

2 Inizia con la sospensione. La maggior parte delle automobili della vecchia scuola sono abbassate. A seconda del tipo di veicolo che possiedi, si può essere in grado di trovare l'abbassamento molle in linea o potrebbe essere necessario fare un po 'di fabbricazione da soli. Parte del divertimento di costruire una vecchia auto sta facendo il lavoro da soli, in modo da ottenere in e ottenere sporco - ne vale la pena.

3 Modificare il corpo nel modo che preferite. Alcune modifiche popolari sono maniglie rasate, tetti tritate, fari Frenched ed assetto rasata. La maggior parte delle modificazioni del corpo richiedono un certo lavoro con un saldatore e lamiera. Prendete il vostro tempo e saldare ogni parte lentamente - il più calore in un pannello, il più probabile è a deformarsi.

4 Applicare stucco alle aree modificati e sabbia verso il basso con 80 grana carta vetrata, poi passare al più fine grane per mettere a punto il pannello.

5 Mascherare le finestre e rimuovere il rivestimento. Poi la sabbia tutto il corpo verso il basso con 200 carta vetrata a grana di preparazione per primer. Si vuole scuff il corpo abbastanza per togliere qualsiasi brillantezza. Spruzzare il primo corpo con primer, poi con il colore della scelta. La maggior parte delle vetture di vecchia scuola utilizzano vernici opache, in particolare, nero opaco.

6 Montare le ruote. La maggior parte delle automobili vecchie scuola gestita coprimozzi con ampie whitewalls, mentre altri usano Kragars o American Racing Torq spinte. Trova quello che funziona per voi e montarli su. Una volta fatto, da crociera e mostrare il vostro lavoro.

Consigli e avvertenze

  • Sempre prestare attenzione quando si lavora con utensili elettrici. Rispettare la loro capacità di tagliare rapidamente fuori la mano chi non sta prestando attenzione.

I sintomi di usurati cuscinetti di spinta della frizione


La frizione in un'automobile comprende diversi componenti che devono lavorare in tandem in modo che il gruppo frizione per funzionare correttamente. Il gruppo frizione è il collegamento diretto tra il motore e la trasmissione ed è responsabile per il trasferimento di potenza alle ruote posteriori del veicolo. In quanto tale, i problemi come una frizione ralla usurati possono produrre sintomi pronunciati che indicano servizio è richiesto.

Rumore

Un cuscinetto reggispinta indossati ha aumentato distanze tra i rulli. Questo permette al cuscinetto di muoversi nella sua sede eccessivamente, che può portare a sferragliare, stridio o ringhiando rumori provenienti dalla trasmissione. Questi rumori sono di solito più evidente quando viene premuto verso il basso per rilasciare la frizione il pedale della frizione.

Pedale vibrazione / pulsazione

Quando la vibrazione si fa sentire, mentre il pedale della frizione viene premuto si può indicare un cuscinetto di spinta usurato. Mentre il pedale viene premuto, il cuscinetto usurato non è in grado di distribuire uniformemente il carico sul piatto frizione che provoca un contatto uniforme con la piastra di pressione e la vibrazione risultante o pulsazione è sentita al pedale.

Sticking frizione

cuscinetti assiali possono perdere la loro lubrificazione nel tempo che indossano. Questa mancanza di lubrificazione può causare il cuscinetto di muoversi rigidamente o bind, rendendo difficile disimpegnare completamente la frizione durante il cambio. Ciò può causare macinazione direttamente a causa della mancanza di lubrificazione nel cuscinetto, e macinazione di tentare di cambiare marcia mentre il cuscinetto non rilascia completamente la frizione. Il risultato finale è la difficoltà di ottenere la trasmissione di passare tra gli ingranaggi.

Motore regole NASCAR Nextel Cup


regole di regata sono disponibili in tre tipi di base - le regole per mantenere corsa costa verso il basso, le regole per garantire la sicurezza e le regole per garantire la parità conducente. regole del motore di NASCAR nella sua serie Sprint Cup - precedentemente conosciuto come Nextel Cup - appartengono alla terza categoria. Al più alto scaglione di stock car da corsa, con le sue alte velocità sostenuta e gare lunghe, anche una piccola differenza di potenza può manifestarsi come interi giri persi dalla fine della gara. lacune enormi fanno per le gare noiose, che toccano direttamente la vendita dei biglietti.

Regole di base

Tutti i motori Sprint Cup devono essere a carburatore, cam-in-blocco "pushrod" V-8 con un blocco motore di ferro e le teste. Tuttavia, non c'è nessun regolamento da che tipo di ferro quel blocco deve essere. Molti blocchi di gara più recenti sono ghisa a grafite compatta sinterizzato pressofuso. struttura cristallina unica di questo tipo di ferro lo rende fino al 75 per cento più forte di varietà tradizionali.

motore Dimensioni

NASCAR impone un limite rigoroso su foro cilindro ed cilindrata del motore in automobili Sprint Cup, con una dimensione massima consentita cilindro di 4.185 pollici. Non c'è limite specifico sulle dimensioni albero motore; può essere qualunque la squadra ha bisogno di essere finchè cilindrata non supera 358 pollici cubi.

pistoni

Il motore Sprint Cup deve utilizzare pistoni che non si estendono al di sopra della superficie del blocco o di peso inferiore a 400 grammi. Il rapporto di compressione non deve essere superiore a 12-a-1 quando si utilizzano le camere di combustione del cilindro-testa 62 cc NASCAR-mandato.

testate

NASCAR ha una lista di esattamente quali testate possono essere utilizzati su un particolare motore, che si tratti di GM, Ford, Toyota e Dodge. Il costruttore di auto può fare un po 'di "pulizia" porting alle teste, ma solo in alcune zone ed entro una certa tolleranza. Il facchino testa può lisciare le pareti dei condotti di aspirazione e di scarico finché non ingrandisce le dimensioni esterne, e può tagliare le sedi di valvola purché siano perpendicolari allo stelo della valvola.

bielle

Un team di gara individuo può usare qualsiasi tipo di tondino di acciaio che scelgono, a condizione che pesa non meno di 525 grammi.

sistema di accensione

Tutti i motori Sprint Cup devono utilizzare un distributore, anche se la squadra può utilizzare una casella di accensione multipla scintilla digitale se lo si desidera.

collettori di aspirazione

la potenza di un motore è in ultima analisi, determinato da quanta aria entra. Un tempo, NASCAR ha ordinato che tutte le vetture utilizzano air restrictor, che si trovano tra il carburatore e il collettore e agiscono per soffocare il flusso d'aria per limitare il potere. Tuttavia, air restrictor non sono più necessari per tutte le tracce, il che significa che le squadre hanno bisogno di portare una selezione di collettori ottimizzati per funzionare con o senza di loro. Per esempio, il motore R07 Chevrolet ha un collettore progettato per l'utilizzo air restrictor su superspeedways come Talladega e Daytona, un altro per più brevi, superstrade senza restrizioni e un terzo per le tracce molto brevi come Bristol.

Come alimentato a gas automobili Work

Benzina Potenza

auto a combustione interna alimentati a benzina richiedono carburante che viene immagazzinata in un serbatoio vicino alla parte posteriore dell'automobile. Una pompa del carburante porta la benzina al motore tramite una linea di combustibile. motori di automobili a benzina sono generalmente classificati come un tipo a quattro tempi.

Motori a quattro tempi

pistoni del motore funzionano su e giù. Per ogni quattro colpi dei pistoni, solo uno è una corsa di potenza. Un ciclo a quattro tempi, chiamato anche il "Otto Cycle", comprende "up-down-up-down". Il tipico motore a quattro tempi include l'albero motore, biella, uno o più alberi a camme e le valvole. I motori hanno anche uno o più cilindri, ciascuno dei quali ha un perno candela, pistone e manovella. Ogni e circolazione di questi cilindri verso il basso è chiamato un ictus. La corsa di potenza è il movimento della miscela di aria e benzina dal sistema di iniezione nel cilindro per essere accesa dalla candela. Valvole regolano la quantità di combustibile e benzina portato nella camera di combustione, che ha punti per sfogare lo scarico.

presa

Motori a combustione interna operano in una camera (cilindro), utilizzando aria come ossidante. L'aria viene dall'esterno della vettura, e la pompa del carburante porta benzina nella camera di combustione. La prima corsa del pistone porta in vapori di carburante e aria. Questa miscela di aria e gas viene mantenuto all'interno dei cilindri. Un tipico motore ha quattro a otto cilindri, ma i motori sono stati progettati e realizzati con qualsiasi cosa, da 1 a 36 cilindri. Motori con più cilindri più fluido e hanno una maggiore potenza e coppia, ma i cilindri in più aggiungere peso alla macchina e ridurre in modo significativo l'efficienza del carburante.

Compressione e combustione

La batteria al piombo si trova nel pozzo motore e una bobina di induzione fornire una scintilla elettrica che brucia l'aria e combustibile nei cilindri. La miscela di benzina e aria, espandendo mentre riscaldata, è sotto pressione estrema. La batteria viene continuamente ricaricata mentre il motore è in uso da alternatore del motore (o un generatore in alcuni modelli). La scintilla deve essere perfettamente a tempo o il motore non verrà eseguito senza problemi. La fasatura di accensione è fatto dal sistema di iniezione del carburante. La combustione e l'espansione dei gas crea la pressione che si muove bielle del motore e l'albero motore. Un volano, attaccato alla manovella, regola l'equilibrio del motore.

Scarico

Elementi residuo della combustione sono spinti fuori dal motore attraverso il sistema di scarico. La maggior parte delle nuove auto filtrano questo scarico attraverso un convertitore catalitico per rimuovere una parte dei prodotti chimici inquinanti e gas. Una quantità significativa di vapori di benzina, lasciato nella camera, viene spinto fuori nell'aria. Il particolato, ossidi di zolfo e biossidi, anidride carbonica e di fuliggine sono tutti rilasciati dal motore.

calibri Boost fabbricati per uso sulle automobili sono calibrati per rilevare i livelli di pressione, più spesso in libbre per pollice quadrato (PSI). Il calibro di spinta è collegato alla propria linea di pressione, che viene sfruttato nelle linee stock vuoto di un sistema di sovralimentazione. Poiché queste linee stock sono pressurizzate dal turbocompressore, la linea di pressione calibro di spinta è altresì in pressione, permettendo al calibro di spinta per leggere l'uscita del turbocompressore. Se il calibro di spinta sta dando letture inesatte, la causa più probabile è che la linea di pressione relativa spinta viene sfruttato in una posizione adeguatamente pressurizzato.

istruzione

1 Trovare un programma di registrazione dei dati che funziona con il vostro veicolo. registratori di dati sono programmi che installano su un computer portatile o altro dispositivo elettronico. Essi comprendono un cavo per collegare in ECU del veicolo, consentendo il data logger per registrare direttamente i parametri del motore.

2 Agganciare il dispositivo data logger in ECU del veicolo. Generalmente, il porto stock ECU è in piedi lato conducente bene. Impostare il data logger per registrare i livelli di pressione di sovralimentazione. Accelerare il motore del veicolo sotto il regime massimo, consentendo al turbocompressore a pieno bobina. Confrontare la pressione di sovralimentazione registrata dal datalogger alla pressione visualizzata dal calibro di spinta per controllare la precisione del misuratore.

3 Toccare la spinta linea manometro in una nuova fonte di vuoto per consentire l'indicatore per ottenere una lettura più precisa della pressione. In generale, tutte le linee del vuoto collegata al collettore di aspirazione o corpo farfallato fanno per buone fonti di vuoto calibro di spinta. Tagliare una qualsiasi di queste linee a metà con tronchesi, e collegare ciascuna estremità esposta al calibro di spinta T-montaggio. Sostituire la linea del vuoto di taglio da cui è stato rimosso il raccordo a T.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com