sprint direct connect

Che cosa è Sprint Direct Connect?


A partire da maggio 2011, Sprint Direct Connect non esiste formalmente ancora - ma sarà disponibile più avanti nel corso del 2011. Si tratta di una nuova rotazione su un vecchio servizio da parte della società che cerca di aggiornare e ampliare le sue funzionalità. Essa stabilisce inoltre Sprint oltre ad altri fornitori di servizio del cellulare negli Stati Uniti, in quanto si tratta di un servizio unico nel suo genere.

Sprint Direct Connect

Sprint Direct Connect è una versione migliorata del servizio Nextel Direct Connect Sprint ha ereditato quando si è fusa con Nextel nel 2004. Esso permette telefoni in grado di impegnarsi in push-to-talk (PTT) servizi - funzionante essenzialmente come walkie-talkie. Rivolto a imprese con gruppi di persone che hanno bisogno di essere costantemente in contatto con l'altro, come l'edilizia e imprese di logistica, questi telefoni funzioneranno sulla rete stessa Code Division Multiple Access (CDMA) altri telefoni Sprint fanno. telefoni Nextel Direct Connect operano su Integrated Digital Enhanced Network (iDEN), che ha un'area di copertura più piccola e velocità di trasmissione dati più lento di rete CDMA di Sprint. telefoni Sprint Direct Connect potranno utilizzare il 3G EVDO Rev. A standard di banda larga mobile, come gli altri telefoni Sprint.

lancio previsto

Secondo 16 marzo 2011 comunicato stampa di Sprint, Sprint Direct Connect di servizio e dei suoi telefoni associati daranno ufficialmente il via in qualche momento durante il quarto trimestre del 2011. I telefoni annunciati per la scaletta di questo servizio di apertura comprendono un telefono Android con una tastiera QWERTY prodotto da Motorola, così come due da Kyocera. Entrambi Kyoceras sarà telefoni a conchiglia che soddisfano le specifiche militari; uno sarà impermeabile, e uno sarà un telefono cellulare con fotocamera.

Progetti per il futuro

In futuro, Sprint prevede di offrire la capacità di fino a 200 telefoni Sprint Direct Connect per essere in grado di comunicare tra loro in una sola volta. Si prevede anche di offrire servizi internazionali Direct Connect nel 2012. Se siete attualmente un abbonato Nextel Direct Connect sulla rete iDEN, l'azienda continuerà a fornire servizi iDEN fino al 2013, ma inizierà a eliminare gradualmente le sue torri cellulari iDEN a partire da quel tempo.

considerazioni

la transizione di Sprint del suo servizio di Direct Connect alla sua rete CDMA offrirà un'area di copertura più ampia agli abbonati, dal momento che ha attualmente più di copertura CDMA di copertura iDEN. Tuttavia, se la vostra attività attualmente sottoscrive il servizio iDEN Direct Connect, è necessario per l'acquisto di nuovi dispositivi di utilizzare il servizio di CDMA, che può essere costoso. A partire da maggio 2011, Sprint non ha ancora annunciato incentivi per la transizione dei clienti Direct Connect esistenti verso il suo nuovo servizio.

Che cosa è Nextel Direct Connect?


Nextel Direct Connect è un servizio di telefonia cellulare offerto da Sprint che permette istante conversazione "push" ai fini della rapida, "walkie-talkie" tipo di chiamate. conversazioni push sono le chiamate che consentono la comunicazione istantanea con la semplice pressione di un tasto, invece di comporre un numero e in attesa di essere collegati. Gli operatori sanitari, soccorritori medici di emergenza e gli operai edili troveranno Direct Connect estremamente utile, impiegando la capacità di Direct Connect di rispondere rapidamente alle informazioni time-sensitive. Direct Connect non è pensata per normali conversazioni telefoniche delle cellule, ma anche per le chiamate dirette, rapide a persone o gruppi, al fine di comunicare informazioni o per ricevere informazioni via orale il più rapidamente possibile.

fraintendimenti

Direct Connect non è un walkie-talkie che deve essere utilizzato entro un certo intervallo, né inviare o ricevere chiamate attraverso le onde radio come walkie-talkie. Invece, Direct Connect utilizza la connessione mobile a banda larga di Sprint per inviare e ricevere chiamate, il che rende più simili ai telefoni cellulari, ma con l'accesso immediato alla comunicazione che walkie-talkie forniscono.

considerazioni

O se non Direct Connect è per un particolare settore o organizzazione dipenderà dal tipo di comunicazione è necessario. Per le industrie che richiedono la comunicazione istantanea e l'accesso diretto a persone o gruppi, è estremamente utile. Alcuni dei lavoratori che potrebbero beneficiare di Direct Connect comprendono il trasporto e di magazzino dipendenti, l'assistenza sanitaria, i soccorritori, la costruzione e qualsiasi organizzazione o gruppo che ha bisogno di comunicare istantaneamente. Ad esempio, EMT lavoratori che sono chiamati ad una situazione di emergenza e di aiutare una vittima può usare Direct Connect per informare coloro in ambulanza dello stato della vittima, o comunicare la necessità di alcuni strumenti o apparecchiature mediche di emergenza.

Requisiti

Per utilizzare Nextel Direct Connect, è necessario disporre di un telefono Nextel Direct Connect-capable. Inoltre, è necessario acquistare un piano di Direct Connect separatamente o in aggiunta a qualsiasi piano attuale, altrimenti non è possibile utilizzare Direct Connect.

funzionalità

telefoni Nextel Direct Connect possono accedere all'e-mail e Internet, riprodurre musica MP3, utilizzare la navigazione GPS e TV mobile, nonché inviare messaggi di testo, immagini e video messaggi. Fanno telefonate, anche.

Costo

A partire dal marzo 2010, i prezzi piano vanno da $ 30 al mese a $ 190 al mese, a seconda delle caratteristiche, come ad esempio minuti al mese, dati, testi e altre indennità.

Sarà Push to Talk Lavora con Direct Connect?


Push to Talk e Direct Connect si riferiscono a due opzioni di comunicazione istantanea disponibili sui telefoni cellulari. Push to Talk marchio viene utilizzato da Verizon Wireless e Direct Connect viene utilizzato dal Nextel e Boost Unità mobili di Sprint.

funzioni

Verizon Wireless Push to Talk utilizza una connessione dati cellulare per trasmettere Push to Talk comunicazioni tra gli utenti. Push to Talk è affidamento su tutti gli utenti che hanno un EV-DO Revision Un telefono cellulare in grado, il che significa che i telefoni 3G solo supportati da Verizon possono utilizzare Push to Talk. Nextel Direct Connect utilizza di Motorola Digital Network integrato avanzato (iDEN), che funziona più come una lunga distanza walkie-talkie. Non richiede una connessione dati ad alta velocità.

Importanza

Mentre spinta di Verizon to Talk offre una grande impronta di copertura, è disponibile su un numero limitato di dispositivi. Connect diretta è una caratteristica fondamentale del servizio di Nextel e, come tale, è disponibile su tutti i dispositivi. Molti telefoni Direct Connect offrono anche una funzione chiamata diretta Talk, che permette agli utenti di comunicare attraverso canali aperti o protetti, anche quando la copertura iDEN non è disponibile.

tempo di Frames

Verizon ha recentemente introdotto la sua servizio Push to Talk sui telefoni intelligenti, tra cui BlackBerry modelli Bold e Tour disponibili attraverso il vettore. Al contrario, Nextel e la sua tecnologia iDEN sono ormai una tecnologia cellulare obsoleto e Nextel offre raramente telefoni intelligenti aggiornati.

Come attivare un telefono Nextel Direct Connect per Solo


servizio di Nextel Direct Connect fornisce comunicazioni a livello nazionale push-to-talk per gli abbonati. Infatti, le imprese di spedizione a base, tra cui quelli destinati alla vendita, autotrasporti e spedizioni, sono venuti a fare affidamento su Nextel Direct Connect come metodo di comunicazione chiave. Come tale, alcuni abbonati Nextel potrebbero voler aggiungere un Direct Connect-unico piano, piuttosto che un piano tradizionale voce Nextel. Anche se un vero Direct Connect-solo piano non è offerto da Sprint Nextel, l'azienda offre piani che includono illimitate Direct Connect, oltre a un numero limitato di funzionalità aggiuntive pur non prevedendo alcun qualsiasi momento minuti per le chiamate vocali regolari.

istruzione

1 Contattare il servizio clienti di Sprint Nextel componendo

"2" sul telefono Nextel. Anche se non si dispone di un servizio voce attiva sul conto, si sarà in grado di contattare il servizio clienti chiamando il numero "2"

2 Seguire le istruzioni per parlare con uno specialista del servizio clienti e modificare il vostro piano tariffario.

3 Chiedi a cambiare il tuo piano tariffario ad un piano di Nextel Direct Connect personalizzato. Si noti che questi piani tariffari non sono disponibili se si utilizza l'account manager online per modificare il piano, quindi è necessario modificare il piano utilizzando il servizio clienti telefonico-based. Assicuratevi di richiedere il 29,99 $ per linea tasso mensile, come questo include Direct Connect e le funzioni di messaggistica, a partire dal 2010. E 'il Connect-unico piano diretto meno costoso. Oltre a Direct Connect e funzioni di messaggistica, Mobile Unlimited per minuti vocali mobili e di notte e nei fine settimana sono forniti.

4 Fornire il PIN conto quando gli viene chiesto. Al fine di apportare modifiche al piano tariffario del tuo account, è necessario fornire il codice PIN conto che è stato selezionato durante la configurazione prima il tuo account Sprint Nextel.

5 Concludere la chiamata con il servizio clienti. Assicuratevi di controllare il conto per il primo mese dopo aver modificato il vostro piano tariffario per assicurarsi che si sta fatturati correttamente.

Nextel telefoni cellulari sono popolari a causa della loro push-to-talk, abilità Direct Connect. Questa funzione consente di comunicare in tempo reale con altri utenti di telefonia Nextel con la semplice pressione di un pulsante. E 'particolarmente utile per i messaggi uno-allineati.
Prima di poter utilizzare i servizi di Direct Connect, è necessario individuare il numero di Direct Connect. Questo semplice processo permette di mettere insieme il proprio numero di Direct Connect utilizzando l'ID zona, ID di rete e ID utente.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul telefono Nextel e selezionare "My Info".

2 Scorrere fino a "Direct Connect" o "DC". Vedrete tre serie di numeri separati da un asterisco. La prima serie di numeri è l'ID zona, il secondo set è l'ID di rete e il terzo set è l'ID utente.

3 Combinare i numeri da gli ID di zona, di rete e di membri per formare il proprio numero di Nextel Direct Connect.

Direct Connect è una funzionalità radio a due vie incluso nei telefoni cellulari sulla rete Nextel. Uso di Direct Connect, è possibile contattare qualcuno immediatamente, come se si stesse utilizzando un walkie-talkie. Anche se questa funzione è utile per alcuni, può diventare fastidioso se si sta costantemente paging tramite Direct Connect. Fortunatamente, ci sono alcuni modi è possibile disattivare questa funzione. Per ulteriori informazioni, è possibile seguire alcuni passi fondamentali.

istruzione

1 Spegnere il impostazione vivavoce. È possibile farlo tenendo premuto il pulsante "vivavoce" per alcuni secondi. Un segnale acustico ti consente di sapere che il vivavoce è stato spento. In caso di un altro utente Direct Connect cercare di contattare l'utente, dovrete accettare la chiamata prima.

2 Attivare la modalità "Vibrazione". Questo non solo per mettere a tacere la parte walkie-talkie della funzione Direct Connect, sarà anche tacere tutti gli altri avvisi di chiamata. Se davvero non si vuole essere disturbati, l'impostazione Vibrazione è un buon modo per essere in.

3 Contatto Nextel e chiedere loro di rimuovere completamente il servizio di Direct Connect dal tuo piano. Questa opzione è solo per coloro che vogliono farla finita con Direct Connect completamente. Una volta che la funzione è tolto il vostro piano, non sarà in grado di utilizzare di nuovo senza contattare Nextel e chiedendo alla società di ri-aggiungerlo.

Con Nextel Direct Connect si è in grado di risparmiare tempo ed energia in quanto si riferisce al telefono cellulare chiamando esperienze. Direct Connect consente di contattare un altro individuo sulla rete Nextel con la semplice pressione di un tasto. Premendo il pulsante, si è in grado di impegnarsi in "walkie-talkie", come le conversazioni. Non solo è possibile contattare la persona più veloce, è anche possibile avvisare loro che si sta cercando di raggiungerli con l'invio di un Direct Connect "Alert".

istruzione

I passi

1 Assicurarsi di avere un telefono cellulare che sia compatibile con Direct Connect. Il rivenditore autorizzato Nextel vi consiglierà di se il telefono può essere utilizzato per il collegamento diretto di chiamata.

2 Iscriviti a Direct Connect come una funzione aggiuntiva per il vostro piano tariffario. Si dovrà pagare un canone mensile aggiuntivo per abilitare la funzione Direct Connect.

3 Scorrere i contatti della tua rubrica per selezionare il nome della persona che si desidera "Direct Connect". È inoltre possibile scorrere la cronologia delle chiamate per individuare un numero a cui connettersi. La persona che si sta chiamando dovrà essere un cliente Direct Connect pure. Se non sono un cliente Direct Connect, non sarà in grado di raggiungere utilizzando il servizio.

4 Premere il tasto "OK" sul telefono per attivare la chiamata per l'individuo.

5 Tenere premuto il tasto Direct Connect, sul lato del telefono, per iniziare a parlare con l'individuo. Rilasciare il tasto Direct Connect quando si è finito di parlare. Rilasciando il tasto si sarà in grado di sentire la risposta da parte del singolo è stato collegato a.

6 Terminare la chiamata premendo il tasto rosso del telefono "Fine chiamata".

7 Avvertire il cliente Direct Connect che si sta tentando di raggiungerlo selezionando il suo nome dalla lista contatti. Premere il tasto "allarme" sul telefono per inviare l'avviso.

Come ottenere Cell Phone Records messaggio di testo


Diversi fornitori di telefonia mobile offrono diverse piattaforme per la visualizzazione di record dei messaggi di testo. Una cosa che hanno in comune, tuttavia, è che è necessario disporre di un ordine del tribunale per ottenere registrazioni dei veri e propri messaggi inviati. È possibile visualizzare un messaggio date sono stati inviati, il numero di essi sono stati inviati a, e il tempo sono stati inviati - a patto che tu sei il titolare del conto.

Sprint

Sprint dice che non conserva le registrazioni di dati del messaggio di testo a causa dei problemi di privacy che la memorizzazione di tali informazioni potrebbe causare. Al fine di ottenere i dati di utilizzo relative ai messaggi di testo inviati dal telefono cellulare, compilare il modulo di consenso e lo sottopone al Sprint. Esso deve essere autenticata prima di inviarlo. i dati di testo da Sprint possono essere recuperati solo per gli ultimi 90 giorni.

Se avete bisogno i messaggi per quanto riguarda procedimenti civili o penali, chiedere al proprio avvocato per presentare una supeona a Sprint per ottenere le informazioni.

Cellulari con Sprint Direct Connect possono memorizzare e mantenere un registro dei messaggi di testo inviati e ricevuti, se si attiva su MySprint. Accedi al tuo account, fai clic su "Preferenze", fai clic su "Eliminazione dei messaggi" e selezionare l'opzione "Non eliminare i messaggi dopo che li ricevono sul mio telefono."

Verizon

Per ottenere informazioni sul contenuto dei messaggi di testo inviati sulla rete di Verizon, un professionista legale - di solito un giudice o un avvocato - deve presentare una richiesta al team di risorse delle forze dell'ordine di Verizon. Le richieste possono essere effettuate tramite tribunale ordine, supeona o warrant. Le forze dell'ordine possono anche fare richieste di emergenza per i dati.

Per informazioni relative all'uso mensile, inviare un testo da #data. È inoltre possibile accedere a My Verizon per vedere le informazioni di utilizzo.

AT & T

AT & T non trattiene il contenuto del messaggio di testo. Tuttavia, è possibile accedere a Myat & T per controllare i record di utilizzo per il tuo account. Lì, si può vedere il numero di messaggi di testo inviati dal tuo conto, dove sono stati inviati e le informazioni sulla data e l'ora. Le informazioni di utilizzo disponibili è solo per il vostro ciclo di fatturazione corrente.

Preoccupazioni relative alla privacy

Non importa quanto sicuro operatori di telefonia mobile mantenere i dati dei messaggi di testo, non c'è alcuna garanzia che un ordine del tribunale non richiederà il suo rilascio. Se è necessario salvare copie dei messaggi di testo, usare le immagini, copia / incolla e la funzione di inoltro di farne un backup. Ci sono applicazioni anche per aiutare a mantenere un registro di messaggi di testo, se si utilizza un telefono cellulare in grado di eseguire le applicazioni mobili.

Come passare da Sprint Nextel a


Sprint e Nextel sono entrambe le società di telecomunicazioni popolari che offrono una varietà di telefoni intelligenti e push-to-talk dispositivi. Dal momento che la fusione di Nextel con Sprint, i clienti di Sprint hanno la possibilità di attivare un dispositivo Nextel sul proprio conto Sprint, senza dover sbloccare il dispositivo dalla rete Nextel. Accensione del telefono Sprint Nextel per una è relativamente semplice, e si può farlo on-line utilizzando le opzioni di auto-aiuto di Sprint.

istruzione

L'aggiornamento a un telefono Nextel

1 Visita il sito di Sprint e clicca sul link "Accedi". Inserisci il tuo nome utente e la password nei campi appropriati. Fai clic su "Accedi". Se non si dispone di un account Sprint, clicca sul link "Iscriviti oggi" e compilare il modulo di registrazione.

2 Fare clic sulla scheda "Account". Scorrere la pagina e individuare il telefono Sprint che si desidera scambiare. Individuare le opzioni accanto al telefono elencati sotto "Io voglio ..." Clicca "Aggiorna il mio telefono." Fare clic sul collegamento "Aggiorna ora".

3 Seleziona il tuo numero di telefono dal menu a comparsa. Selezionare il telefono Nextel che si desidera passare dall'elenco disponibile.

4 Clicca sul link "Seleziona" per l'aggiornamento a quel telefono. Fai clic su "Continua" per verificare che si desidera aggiornare a quel dispositivo.

5 Aggiungere accessori per andare insieme con il telefono Nextel, se ti piace e fare clic su "Continua". Fai clic su "Acquista", se il vostro ordine è corretto.

6 Verifica il tuo nome e l'indirizzo di fatturazione. Inserisci il tuo numero di carta di credito nei campi appropriati.

7 Fai clic su "Invia" per evadere l'ordine. Attendere che il telefono Nextel per arrivare per posta. Utilizzare le istruzioni che accompagnano il dispositivo per attivare il telefono sulla rete di Sprint / Nextel.

Il passaggio a un telefono Nextel

8 L'acquisto di un telefono cellulare Nextel. Visita il sito di Sprint e clicca sul link "Accedi". Accedi al tuo account Sprint.

9 Fare clic sulla scheda "Account". Scorrere la pagina e individuare il telefono Sprint che si desidera scambiare. Individuare le opzioni "Io voglio ..." accanto al telefono. Fai clic su "Attiva un nuovo telefono cellulare."

10 Rimuovere la batteria dal telefono Nextel. Individuare i numeri di serie elettronico (ESN). Inserire l'ESN negli appositi campi del modulo on-line.

11 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo e cliccare su "Continua". Accedi al tuo account di posta elettronica e individuare il messaggio di posta elettronica da Sprint. Fare clic sul collegamento "attivare il telefono." Attendere per essere reindirizzato alla pagina web Sprint.

12 Conferma il tuo piano wireless e clicca sul link "Attivazione completata." Il tuo Nextel telefono sarà ora attivo sul vostro account Sprint.

Consigli e avvertenze

  • A seconda della lunghezza del tempo che sei stato con Sprint, si può beneficiare di aggiornare il telefono a un dispositivo Nextel gratuitamente o una tassa limitata, se si firma un altro contratto wireless con Sprint.
  • Per ottenere tutti i vantaggi di passare a un telefono cellulare Nextel, aggiungere la funzionalità Direct Connect al tuo account wireless.
  • Non sarà in grado di utilizzare il telefono Sprint per effettuare chiamate o inviare e ricevere dati una volta si passa al telefono Nextel.

Un Sprint Nextel telefono a due vie permette al chiamante di effettuare chiamate wireless e Nextel Direct Connect. Dopo che il telefono si ottiene, si potrebbe avere problemi con i pulsanti non funzionali.

schermo congelata

Le chiavi possono diventare non risponde quando un telefono è bloccato. Per risolvere questo problema, tenere premuto il pulsante "End Call" per alcuni secondi fino a quando il telefono in faccia. Attendere qualche secondo, e poi tenere premuto il pulsante "End Call" fino a quando il telefono si accende. Per ripristinare il collegamento alla rete, aprire la porta del connettore audio USB e e rimuovere il coperchio del vano batteria. Estrarre la batteria, attendere qualche istante e reinserire la batteria. Riposizionare il coperchio della batteria e chiudere la porta audio USB e.

Blocco tasti

Se i pulsanti sono spinti, ma non si verifica alcuna attività di schermo, i tasti possono essere bloccati. Un blocco tasti impedisce pulsanti accidentalmente essere spinto. Le impostazioni del telefono possono essere regolate per attivare automaticamente il blocco dei pulsanti dopo un tempo designato di non utilizzo passa, oppure il telefono è bloccato manualmente. Per sbloccare i tasti, inserire la password di sblocco.

Immissione del testo

Se si sta cercando di immettere il testo utilizzando la funzione di scrittura intuitivo, ma appaiono le lettere sbagliate, il programma di immissione di testo potrebbe essere impostato in modalità Alpha. Modificare l'impostazione di modalità di Word per consentire l'immissione di testo utilizzando la scrittura facilitata T9 o.

Il BlackBerry 7100i include diverse chiamate e l'opzione di messaggistica. Una di queste possibilità è la funzione walkie-talkie-simile chiamato "Direct Connect". Una volta configurato, tutto quello che dovete fare è premere un pulsante per entrare in contatto con qualcuno.

usi

"Direct Connect" è stato progettato per le conversazioni tempestive; queste connessioni si svolgono anche fuori della rete. Questo può tornare utile quando si lavora in un ambiente dinamico, ma non deve essere relegato agli uomini d'affari. Utilizzare la caratteristica di avere conversazioni veloci con il significativo altri, genitori o fratelli. Può essere un ottimo modo per verificare i vostri figli pure.

Chi ce l'ha

Tu e il tuo contatto necessario disporre di un numero di Direct Connect assegnato ai telefoni; a partire da gennaio 2011, Direct Connect è disponibile solo attraverso Nextel per i membri della rete wireless di Sprint. Per avere un numero di Direct Connect assegnato al telefono, è necessario disporre di un piano di servizio Direct Connect. Contattare l'operatore per verificare se si dispone della funzione attivata. Se si desidera visualizzare il proprio numero di Direct Connect, premere "Menu" nell'applicazione "Telefono". Scegliere "Stato" quindi visualizzare se si dispone di un numero di Direct Connect.

Usa Direct Connect

Inserire il numero di Direct Connect del contatto nel suo informazioni in applicazione "Rubrica" ​​del telefono. Dopo aver aggiunto il numero, è possibile evidenziare il contatto nella "Rubrica" ​​quindi premere il tasto Walkie-Talkie sul lato sinistro del telefono. Il contatto deve quindi accettare la connessione. In seguito, parlare tenendo premuto il tasto walkie-talkie. Quando hai finito di parlare, rilasciare il tasto. Terminare la connessione premendo il tasto "Fine chiamata".

Come reimpostare Impostazioni account su un ibrido Sprint Nextel


Ripristino delle impostazioni di account su un telefono ibrido Sprint-Nextel è necessaria se si verificano le difficoltà e la necessità di fare un reset completo del dispositivo. Ripristino del telefono è necessario anche se si prevede di vendere o dare a qualcun altro nella vostra famiglia. Al reset del telefono, tutti i contatti e contenuti multimediali memorizzati sul telefono viene eliminato, e la scheda SIM può essere scambiato per associare il telefono con un altro account Nextel Direct Connect. Si noti che queste istruzioni sono applicabili solo per i due telefoni ibridi Sprint-Nextel: il ic502 e il ic902, entrambi prodotti da Motorola.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" al centro dei tasti di navigazione.

2 Evidenziare "Impostazioni / Strumenti" e premere "OK".

3 Aprire il menu "Impostazioni" e quindi aprire il menu "Sicurezza". Inserisci il tuo codice di ripristino quando richiesto. Per impostazione predefinita, il codice di blocco sono le ultime quattro cifre del numero di telefono cellulare.

4 Evidenziare "Ripristina impostazioni" e premere "OK".

5 Selezionare l'opzione "Telefono Reset" e premere "OK".

6 Premere "Sì", che corrisponde con il tasto sinistro sul ic502 o ic902.

7 Attendere che il telefono per ripristinare, dopo di che si riavvia alla schermata iniziale. Ripristino del telefono ripristina impostazioni degli account e ripristina la funzione di Nextel Direct Connect, in modo da poter scambiare la scheda di Nextel Direct Connect SIM per un altro. Si noti che per rimuovere un telefono ibrido Sprint-Nextel dal tuo conto, è necessario comporre "* 2" per parlare con il servizio clienti. Anche se il ic502 ic902 o possono essere rimossi dalla rete Direct Connect per rimuovere la scheda SIM, la voce Sprint e servizi dati devono essere spenti dal servizio clienti.

Come utilizzare un telefono Sprint Nextel su


Quando Sprint e Nextel fuse nel 2005, i clienti di entrambi i servizi hanno beneficiato di una rete nazionale più grande che ha fornito maggiore copertura e la possibilità di utilizzare il servizio walkie-talkie Nextel. Il servizio walkie-talkie era una tecnologia unica utilizzando i 800 a 900 MHz di frequenze che permetteva agli utenti Nextel con apparecchio Motorola IDEN di connettersi a livello nazionale con la semplice pressione di un tasto (connessione diretta). La fusione richiesto Nextel per riprogrammare le loro frequenze per abbinare la rete Sprint. Questo significava che i telefoni Nextel non potevano essere utilizzati sulla nuova rete combinata, ma che si potrebbe usare i telefoni Sprint Nextel sulla rete (che fornisce il portatile ha avuto la funzione Direct-connect).

istruzione

1 Selezionare l'opzione rubrica o elenco di contatti dalla schermata del menu principale del tuo telefono cellulare Sprint.

2 Scorrere verso il basso per evidenziare il nome della persona che si desidera contattare utilizzando la funzione Direct Connect sul telefono.

3 Premere il tasto Direct Connect sul lato sinistro del telefono una volta, o scegliere l'opzione "Send Avviso di chiamata" dalla lista delle opzioni nel vostro contatto Menu. Si sentirà tre beep (Direct Connect) o un tono lungo (Avviso di chiamata). Attendere che la persona a rispondere; si sentirà tre beep come fanno la connessione al telefono, e quindi la loro voce.

4 Tenere premuto il tasto Direct Connect sul lato sinistro del telefono per parlare con la persona che si è connessi. Quando hai finito di parlare, rilasciare il pulsante. Se non si rilascia il pulsante non sarà in grado di sentire loro. Con i telefoni Direct Connect, è possibile tenere il telefono vicino all'orecchio e parlare (come di consueto), o mettere il telefono in vivavoce e tenerlo di fronte a voi come un tradizionale walkie-talkie.

5 Terminare la connessione da una scelta di non premere il tasto Direct Connect a parlare (la connessione verrà automaticamente timeout a causa di inattività) oppure premendo il tasto sul telefono associato ad appendere una telefonata (di solito una chiave con un punto rosso o icona del telefono rossa).

Consigli e avvertenze

  • Non premere il tasto Direct Connect e iniziare immediatamente a parlare. Attendere la persona sull'altra estremità per segnalare che sono pronti ad avere una conversazione. Non solo possiate essere interrompendo, ma possono essere in un posto dove non saranno in grado di sentire abbastanza bene per avere una conversazione.
  • Direct Connect è disponibile solo su alcuni modelli di telefono cellulare Sprint (come la maggior parte del telefono cellulare Motorola e un po 'da Sanyo e BlackBerry). Se il telefono Sprint non ha la funzione Direct Connect e non si dispone di un piano che include questa opzione, il telefono Sprint non funzionerà su Nextel.

Specifiche Sprint Sanyo RL-4930


Il Sanyo RL-4930, noto anche come il guerriero della strada, è un telefono cellulare offerto da Sprint che è stato progettato per essere resistente e robusto, in grado di sopportare un paio di dossi in più. A parte la sua durata nel tempo, la RL-4930 dispone di messaggistica vocale e di testo, e attraverso Sprint Business Connection, l'accesso a e-mail e un calendario.

specifiche tecniche

Il Sanyo RL-4930 è un dual-band con funzionalità di Tri-Mode. Ciò significa che funzionerà sulle bande di frequenza digitali di 800 MHz e 1900 MHz, nonché sulla banda di frequenza 800 MHz analogico. Misura 4,5 pollici x 2,0 pollici x 1,0 pollici (L x W x H). Ha una durata della batteria fino a 5,5 ore e pesa 4,4 once.

Caratteristiche

Il Sanyo RL-4930 ha caratteristiche standard, tra cui SMS messaggi di testo, Metodo di scrittura intuitivo, SMS Voice Messaging, Voice-Activated Dialing e un vivavoce integrato. Essa ha anche una rubrica interna che può tenere fino a 500 voci con una capacità totale di fino a 700 numeri e 500 indirizzi e-mail.

Sprint Servizio

Utilizzando il servizio di Sprint PCS Vision, Sanyo RI-4930 gli utenti possono accedere alla posta elettronica e Internet. Altre caratteristiche includono walkie-talkie stile chat, tramite Pronto Link. Questo è l'ideale per una rapida e to-the-point conversazioni, che permetterà agli utenti di risparmiare sui minuti voce. Il servizio di visione comprende anche esclusivi screen saver, suonerie e giochi.

È possibile ottenere l'ESN sulla carta di Sprint PCMCIA dal adesivo sulla parte inferiore della scheda, o dal software Sprint Connection Manager. Talvolta, l'adesivo è illeggibile a causa del fondo sfregamento della scheda contro la fessura PCMCIA nel computer. Il numero ESN è più facile da leggere dal software, ma non verrà visualizzato se non viene rilevata la scheda.

istruzione

1 Controllare il fondo della carta per il numero ESN 11 cifre. Se non riesci a leggere l'etichetta, inserire la scheda nello slot PCMCIA del computer.

2 Aprire il software Sprint PCS Connection Manager.

3 Fai clic su "Menu" sulla barra dei menu in alto.

4 Fai clic su "Device Info e diagnostica" per visualizzare un elenco delle informazioni sulla scheda. Il numero di serie elettronico è elencato alla destra ESN nel secondo campo.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile ottenere il numero ESN da Sprint. Contattare il reparto di assistenza clienti a 1-888-211-4727.

Come Per ascoltare la musica sul Rumor LG con un auricolare


Il cellulare Rumor Sprint LG dispone di una tastiera slide-out e un touch screen. Anche se la voce non è pienamente in grado di Internet, è possibile testo del messaggio, e-mail, e trasmettere le foto, e visitare siti web di telefonia-friendly delle cellule. È inoltre possibile memorizzare musica sul Rumor.

istruzione

Scheda Metodo Reader

1 Posizionare scheda microSD del dispositivo LG Rumor in un adattatore per schede SD. L'adattatore permette la scheda di interfacciarsi con il computer.

2 Posizionare la scheda microSD e adattatore per schede nel lettore di schede. Collegare il lettore di schede al computer. Il computer riconosce il lettore di schede come dispositivo di memorizzazione periferici simile ad una chiavetta USB.

3 Salva la musica in formato MP3 alla scheda microSD.

4 Rimuovere la scheda microSD dal computer facendo clic destro sull'icona del disco scheda microSD nella cartella del tuo computer. Un menu di opzioni pop-up accanto all'icona scheda microSD. Selezionare "espulsione". Ora dovrebbe essere possibile rimuovere la scheda microSD.

5 Far scorrere la scheda microSD fuori l'adattatore per schede.

6 Aprire lo slot per schede microSD sul lato del telefono e inserire la scheda.

Metodo Direct Connect

7 Aprire lo slot per schede microSD nel LG Rumor.

8 Infilare una scheda microSD nel telefono.

9 Collegare il cavo USB del telefono al Rumor LG.

10 Inserire l'altra estremità del cavo nell'unità USB del computer. Il telefono riconoscerà automaticamente il telefono come un dispositivo di archiviazione multimediale di massa simile al vostro pen drive.

11 Salva file audio MP3 sul vostro telefono.

12 Rimuovere il telefono dal computer facendo clic destro sull'icona del telefono nella cartella del tuo computer. Un menu di opzioni pop-up accanto all'icona. Selezionare "espulsione". Ora dovrebbe essere possibile rimuovere il telefono.

Suonare musica

13 Richiamare menu a icone del telefono. Selezionare l'icona "riprodurre contenuti multimediali" nell'angolo in alto a destra del telefono toccando sullo schermo.

14 Apparirà media player del telefono. Scorrere l'elenco dei file MP3. Toccare "giocare" dopo aver selezionato una canzone.

15 Posizionare un adattatore jack auricolare da 2,5 mm nella presa della cuffia del telefono. Collegare un paio di cuffie portatili nel adattatore jack e posizionare le cuffie sulle orecchie.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ottenere i file musicali per giocare sul vostro telefono direttamente da Sprint collegandosi al suo negozio di musica online con il telefono. Altre fonti di file MP3 includono CD musicali che si acquista in un negozio o tramite un servizio di musica online come Amazon.com.

QChat è Sprint e provider di servizi Direct Connect di Nextel su una varietà di push-to-talk telefoni intelligenti. QChat consente di collegare istantaneamente con un contatto che ha anche un telefono cellulare compatibile QChat premendo un pulsante. È possibile attivare il servizio aggiungendo la funzione Direct Connect al tuo account wireless Sprint Nextel o.

istruzione

online

1 Visita il sito di Sprint / Nextel e fare clic sulla scheda "Il mio account". Accedi al tuo account. Fare clic sulla scheda "I miei dispositivi."

2 Passa il mouse su "Io voglio ..." Seleziona l'opzione per modificare il piano wireless.

3 Selezionare l'opzione per aggiungere il piano di "Simply Everything", che aggiungerà la funzione Direct Connect al tuo account. Fai clic su "Avanti".

4 Conferma la tua decisione e inserire il proprio indirizzo e-mail nel campo appropriato. Fai clic su "Invia". Attendere 15 a 20 minuti e riavviare il telefono.

5 Verificare che il servizio è attivo QChat componendo un numero Direct Connect per un cliente di Sprint Nextel o.

Per telefono

6 Dial "611" dal tuo cellulare Sprint Nextel o e seguire le istruzioni per parlare con un rappresentante.

7 Dite al rappresentante che si desidera aggiungere il servizio Direct Connect al tuo account.

8 Attendere che il rappresentante aggiornare il tuo account e attivare il servizio. Seguire le sue istruzioni per riavviare il telefono.

9 Verificare che il servizio è attivo QChat componendo un numero Direct Connect per un cliente di Sprint Nextel o.

Opzioni telefono Nextel


Nextel è una società controllata di Sprint, ma questa azienda offre anche le proprie caratteristiche. Forse la caratteristica più popolare dei telefoni Nextel Direct Connect è, permettendo il telefono di agire come un walkie-talkie ad altri abbonati Nextel. Nextel produce anche una linea di telefoni con caratteristiche che vanno da estrema durata di telefoni touchscreen a tecnologia avanzata PDA. Nextel offre una varietà di opzioni per soddisfare le molte esigenze diverse di telefonia cellulare.

Opzioni di comunicazione

Tutti i telefoni Nextel sono attivate con la funzione Direct Connect, la creazione di una opzione di walkie-talkie tra due telefoni Nextel. Questa funzione è ideale per le chat veloce quando non si desidera avere un'intera conversazione o preoccuparsi di battitura nel testo. telefoni Nextel come il 1465 e il BlackBerry Curve sono dotati di tastiere QWERTY completa. Sliders come il debutto Motorola offrono anche una tastiera completa per le opzioni sms più facile.

Opzioni di intrattenimento

telefoni Nextel come il V950, Motorola Brute, Blackberry Curve, i680, i1 e il Motorola i890 sono dotati di una funzione di musica in modo da poter ascoltare la musica sul telefono. Tutti i telefoni Nextel hanno la capacità di accedere a Internet, a condizione che si paga per la funzione nel piano, anche se non tutte sono dotate di accesso e-mail. La maggior parte dei telefoni vengono anche con telecamere incorporate, tranne per i modelli robusti.

Opzioni di durabilità

Nextel produce una linea di telefoni "rugged" significava per resistere a stili di vita rigorose. Modelli come la i335, i465, i365 e i576 sono creati con un rivestimento protettivo in plastica che può sopravvivere cadute accidentali o maltrattamento (maltrattamento intenzionale non è raccomandata). Questi telefoni sono perfetti per on-the-go, le persone occupate che sono incline agli incidenti, quando si tratta di elettronica o di persone che partecipano a un sacco di attività all'aria aperta robusti, come alpinismo o gli sport d'acqua, in cui vogliono portare il loro telefono con loro.

opzioni tecniche

Il BlackBerry Curve è il telefono finale per l'uomo d'affari o una persona di lavoro-oriented. Il telefono unisce caratteristiche PDA con tutte le normali funzioni del telefono per l'esperienza di comunicazione finale. Il Motorola i1 è l'unico touchscreen attualmente prodotto da Nextel. Questo telefono include tutte le caratteristiche normali di un telefono cellulare Nextel, tra cui Direct Connect, ma questo telefono viene fornito con una maggiore capacità di memoria e la facilità di un touch screen. Se siete in cerca di lusso, questo è il telefono si desidera acquistare.

Opzioni di navigazione

Tutti i telefoni sono dotati di GPS abilitato, che vanno da un semplice dispositivo di localizzazione per le emergenze a un vero e proprio, built-in sistema di navigazione GPS nei telefoni intelligenti di fascia alta.

Nextel Problemi di rete


Il servizio cellulare di rete avanzata digitale integrata offerta dalla divisione Nextel di Sprint ha incontrato problemi di servizio tutta la sua storia. Tali problemi di servizio hanno fatto male percezione pubblica della Nextel e hanno contribuito a notevoli perdite di abbonati tra i clienti di Nextel.

tipi

Nextel ha sperimentato problemi di qualità della voce e notevoli ritardi nella consegna dei messaggi di testo come risultato di avere un gran numero di abbonati. Altri problemi, compresi i dati lenti e l'incapacità di inviare messaggi di testo in modo nativo da telefoni Nextel, possono essere attribuiti alla rete Nextel invecchiamento, che è una tecnologia vecchia generazione cellulare.

Importanza

problemi di servizio Nextel sorti dalla popolarità del vettore e il suo servizio di Direct Connect, che permette la comunicazione in stile walkie-talkie istantanea tra abbonati Nextel. Il Mobile rete cellulare prepagato Boost inoltre usa rete iDEN Nextel, e la popolarità del no-contratto di servizio wireless ha portato grandi guadagni abbonati che non può essere gestita dalla rete.

considerazioni

Ritardi significativi in ​​messaggi di testo si sono verificati nel 2008 e nel 2009 come il servizio prepagato Boost è cresciuto in popolarità. Anche se alcuni utenti si sono affrettati a criticare la rete per la sua gestione di ritardi messaggio di testo, molti utenti non hanno capito che la rete iDEN su cui si basano i servizi di Nextel non è stato originariamente progettato per mandare SMS, e che alcuni ritardi si verificano anche quando la rete funziona propriamente.

Che cosa è una rete iDEN?


iDEN sta per Network avanzato integrato digitale e è uno dei più popolari sistemi in uso rete cellulare di oggi. La caratteristica iDEN più noto è la radio a due vie, che emette un suono chirp distintivo quando viene attivato. Diversi paesi hanno reti cellulari iDEN attivi, compresi gli Stati Uniti. Il più popolare rete statunitense iDEN è Nextel, ora di proprietà di Sprint.

iDEN Panoramica

La società Motorola ha sviluppato il sistema iDEN, e di conseguenza è stato il primo produttore di attrezzature compatibili. iDEN supporta voce digitale, radio a due vie, cercapersone alfanumerico e messaggi di testo e dati, anche se i tassi di trasmissione dati sono lenti rispetto ad altri tipi di reti wireless. La rete si basa sulla divisione di tempo architettura di accesso multiplo e opera sul 800MHz, 900MHz e gamma di frequenza 1.5 GHz. TDMA, utilizzato anche in Global System for Mobile Communications reti, consente a più utenti di operare sulla stessa frequenza alternando fasce orarie. Come con le reti GSM, iDEN dispositivi funzionano attraverso l'uso di una scheda SIM, anche se maggior parte dei telefoni iDEN non sono compatibili con le reti GSM.

iDEN Networks

Negli Stati Uniti, Nextel ha costruito la più grande rete iDEN. Sprint Nextel ha acquistato nel 2005, insieme con la controllata pre-pagate di Nextel, Boost Mobile. Recentemente Sprint ha annunciato che prevede di eliminare gradualmente la rete iDEN, sostituendolo con l'architettura CDMA di Sprint. iDEN è popolare anche in diversi altri paesi, tra cui Canada e Messico, dove Sprint / Nextel mantiene un accordo con i fornitori di rete, consentendo ai clienti Sprint / Nextel per il roaming sulle loro reti. Altri paesi con grandi reti iDEN comprendono Giappone, Brasile, Arabia Saudita, Cina, Israele e Filippine.

iDen Radio

La funzione radio push-to-talk, che Nextel chiama Direct Connect, è la caratteristica che definisce iDEN oltre ad altre tecnologie di rete cellulare. Utilizzando la funzione radio, chiamato anche Push-To-Talk o walkie-talkie, gli utenti possono connettersi rapidamente con altri clienti della rete iDEN. Il più grande svantaggio per la caratteristica è che è half-duplex, il che significa che solo una persona può parlare alla volta. Questa caratteristica è diventato particolarmente popolare per le aziende che necessitano di connettersi rapidamente con più dipendenti, allo stesso tempo, che è possibile in iDEN utilizzando la funzione di gruppo di conversazione.

Attrezzature iDEN

Motorola ha sviluppato il sistema iDEN ed è il più grande produttore di dispositivi iDEN. telefoni Motorola in grado di operare sulla rete iDEN hanno numeri di modello che iniziano con "i", seguito da un numero. Motorola offre anche smartphone iDEN che utilizzano il sistema operativo Android di Google. Nonostante l'annuncio di Sprint che prevede di eliminare gradualmente la propria rete iDEN, Motorola ha dichiarato che continuerà a sviluppare dispositivi iDEN per l'uso su altre reti. Research In Motion Limited, o RIM, la società offre diversi modelli del suo smartphone BlackBerry per l'utilizzo sulla rete di Sprint / Nextel iDEN.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com