stabilizzatore chevrolet alternatore 6v

Come risolvere una Chevrolet alternatore


Il più grande fattore che contribuisce a 'alternatore fallimento è la quantità di pareggio a causa di apparecchiature o batterie difettose. Un alternatore Chevrolet ha una potenza massima di uscita amperaggio. Questa classificazione implica che l'alternatore può produrre questa quantità di amperaggio su base flash o per una piccola quantità di tempo senza surriscaldamento. Un alternatore Chevrolet non deve essere azionato per oltre il 40 per cento della sua potenza nominale in modo continuo o si riscalda e sicuro prematuramente. Il fallimento più comune è il trio diodo. Diodi permettono elettrica di fluire in una sola direzione, convertendo la corrente alternata a corrente da usare nel veicolo diretta.

istruzione

1 Testare la batteria collegando il voltmetro ai terminali della batteria con il cavo rosso al terminale positivo e il filo nero al terminale negativo. La tensione della batteria dovrebbe essere di 12,5 a 12,75 volt. Se la tensione è più bassa, la batteria manca di carica, quindi deve essere determinato se la batteria ha una cattiva cella o l'alternatore non è sufficientemente carica.

2 Utilizzare un aiutante di girare la chiave per avviare il motore mentre si osserva il voltmetro per caduta di amperaggio. Quando il motorino di avviamento è inserito, la tensione non deve scendere al di sotto di 10,5 volt se la tensione era corretta per iniziare. Se non scende sotto 10,5 V, la batteria ha una cattiva cellulare e deve essere sostituito. Se la tensione era basso per iniziare, la batteria deve essere caricata prima di ulteriori test.

3 Avviare il motore, quindi verificare la tensione sul contatore. Un buon alternatore dovrebbe caricare a 13,8 a 14,5 volt. Se l'alternatore è in carica sotto 13,8 volt, un pacchetto diodo è male e l'alternatore sta funzionando ad efficienza ridotta e deve essere sostituito.

4 Testare il circuito regolatore di tensione se la batteria è stata caricata completamente e la tensione era nelle specifiche. Accendere tutte le apparecchiature come i fari, tergicristalli e aria condizionata e ri-verificare il voltmetro. Dovrebbe mostrare molto piccola goccia. Se la tensione scende al di sotto del 13,8 figura con gli accessori sul regolatore è male e deve essere sostituito.

5 Controllare la tensione della cinghia se vi sono rumori come stridio che indica che il pretensionatore è debole e deve essere sostituito. Si sta permettendo l'alternatore di scivolare sotto carico. Se il cuscinetto alternatore è strillava o rumori di rettifica può essere ascoltato, questo richiede ancora una volta la sostituzione prima che si blocca.

Come controllare l'output di una Chevrolet alternatore


alternatore del Chevrolet carica la batteria mettendo fuori amperaggio e la tensione. alternatori Chevy, a seconda dell'applicazione, sono valutati a 45 a più di 100 ampere. Se l'alternatore smette di funzionare, la batteria non si carica. Il veicolo deve essere in esecuzione per testare l'uscita dell'alternatore. Mentre alcuni esercizi potrebbero essere in grado di testare l'alternatore, la maggior parte delle macchine di prova indipendenti verificare solo se i diodi sono cattivi.

istruzione

1 Avviare il veicolo. Se non si avvia, collegare la batteria alla batteria. Provare ad avviare il veicolo. Se il veicolo ancora non si avvia e si sa che la batteria è morta, caricare la batteria con il caricabatterie per almeno sei ore.

2 Impostare il voltmetro a 20 volt. Toccare il polo positivo della batteria con il cavo rosso. Toccare il terminale negativo della batteria con il cavo nero.

3 Leggere l'uscita dell'alternatore. Se il voltmetro sta mettendo fuori 13,5 a 14,5 volt, l'alternatore si ricarica correttamente la batteria. Testare l'alternatore ulteriormente accendendo tutte le luci e il riscaldatore. La tensione dovrebbe cadere per un secondo o due, ma dovrebbe risalire ad almeno 13 volt. In caso contrario, l'alternatore è in carica, ma non bene.

4 Spegnere la Chevrolet. Tenere minio del voltmetro sul terminale positivo della batteria e il cavo nero sul polo negativo. Avere un aiutante avviare il veicolo mentre si guarda il voltmetro. Se il voltmetro scende sotto i 10 volt, l'alternatore non sta mettendo fuori abbastanza amperaggio e deve essere sostituita prima che si chiude completamente.

Del 1998 Camaro è un modello di quarta generazione di macchina di pony di Chevrolet. alternatore del Camaro fornisce l'alimentazione al sistema di gestione treno di potenza, sistemi di interfaccia conducente, sistemi di intrattenimento, nonché altri accessori di alimentazione. In caso di malfunzionamento dell'alternatore, la Camaro può funzionare a batteria per non più di due ore prima di stallo. Se ciò accade, è necessario sostituire l'alternatore prima di poter guidare di nuovo il Camaro. Chiunque con capacità di auto-riparazione di base e destrezza fisica può sostituire l'alternatore sui 1998 Camaro in circa un'ora.

istruzione

1 Guidare le ruote anteriori del Camaro sulle rampe. Posizionare una ruota zeppo direttamente contro la parte posteriore della ruota posteriore sinistra. Aprire cofano della Camaro.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria del Camaro con la chiave della batteria. Spostare il tenditore cinghia a serpentina da parte con lo strumento cinghia a serpentina. Infilare la cinghia dalla puleggia dell'alternatore a mano.

3 Reach e scollegare il filo eccitatore dal retro dell'alternatore a mano. Scollegare il cablaggio dell'alternatore.

4 Rimuovere i bulloni che fissano l'alternatore alla staffa dell'alternatore con il set di presa.

5 Posizionatevi sotto l'estremità anteriore della Camaro. Raggiungere e afferrare l'alternatore e spingerlo in avanti fino a che non cancella la barra di supporto e influenza.

6 Abbassare l'alternatore verso il basso per rimuoverlo dalla Camaro. Questo può richiedere girando l'alternatore sul suo asse per trovare l'angolo esatto che consente di scendere, che varia in base proprio allineamento misura del pneumatico, altezza del telaio e barra antirollio.

7 Posizionare il nuovo alternatore nella staffa dell'alternatore invertendo i passaggi utilizzati per rimuovere l'alternatore utilizzato. Avvitare il nuovo alternatore nella staffa dell'alternatore con il set di presa.

8 Collegare il collegamento alla parte posteriore del nuovo alternatore. Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria. Chiudere il cofano.

Come installare un alternatore su una Chevrolet S10


Se la batteria nel vostro camion Chevrolet S10 è in esecuzione in fretta, c'è una buona probabilità è necessario installare un nuovo alternatore, che ricarica la batteria. A causa del motore leggermente più grande del S10 (rispetto alla maggior parte delle auto compatte), l'installazione di un alternatore - che comporta la rimozione quella installata - è una procedura semplice che con altri veicoli. È necessario rimuovere il vecchio alternatore prima di acquisire la sostituzione per essere sicuri di ottenere una copia esatta, che il camion ha bisogno.

istruzione

Rimozione vecchio alternatore

1 Scollegare il cavo negativo dalla batteria del veicolo. I cavi sono generalmente fissati in posizione; allentare il dado di serraggio per il cavo nero con una chiave in modo da poter sganciare il cavo dal terminale della batteria.

2 Scollegare e svitare i connettori elettrici dall'alternatore attualmente installato. Etichettare ciascun filo con nastro colorato o qualcosa di simile a ricordare dove ognuno va dell'alternatore.

3 Rimuovere la cinghia di trasmissione a serpentina del camion - ruotare il tendicinghia in senso antiorario con una chiave a tubo e scivolare la cintura. Controllare il convogliatore radiatore per un diagramma stampata di come la cinghia viene instradato sulle pulegge.

4 Staccare il tubo flessibile del riscaldatore staffa dall'alternatore. Questo è necessario solo su un S10 con un motore V6 4.3 litri.

5 Rimuovere i bulloni di montaggio per l'alternatore con una chiave, e rimuovere l'alternatore.

Installazione

6 Montare l'alternatore sostituzione e bullone in posizione con le viti di fissaggio. Collegare tutti i connettori elettrici (e la staffa tubo di riscaldamento, se necessario).

7 Installare la cinghia di trasmissione allentando nuovo tenditore; accertarsi che la cinghia sia correttamente posizionata entro le scanalature di ciascuna puleggia e segue lo stesso percorso lungo le pulegge come prima.

8 Ricollegare il cavo della batteria.

Come sostituire l'alternatore su una Chevrolet Lumina


Ci sono molte cose che richiedono un rivenditore o meccanico per riparare su qualsiasi auto. Molte cose su una Chevrolet Lumina richiedono il rivenditore o un meccanico per riparare, ma una cosa che può essere fatto dalla maggior parte dei proprietari di auto sta cambiando l'alternatore. L'alternatore dell'auto fornisce l'energia per la macchina mentre è in funzione. Se l'alternatore muore, la macchina manterrà in funzione fino a quando la batteria muore.

istruzione

1 Attaccare lo strumento cinghia a serpentina al tenditore della cintura. Il tenditore è la puleggia si trova sulla parte anteriore del motore sotto la pompa del servosterzo. Utilizzare il collegamento piazza 3/8 di pollice o di un normale cricchetto 3/8 pollici.

2 Premere il tenditore verso il retro della macchina per allentare la cinghia. Quando sciolto, rimuovere la cinghia dell'alternatore. Non rimuovere lo strumento cintura dal tenditore. Lasciare che il tenditore per tornare avanti lentamente. Rilasciando il tenditore causerà la rottura.

3 Allentare le due viti che fissano l'alternatore al motore. Un bullone è situato nella parte inferiore posteriore dell'alternatore. L'altro si trova nella parte anteriore superiore dell'alternatore. Entrambi questi bulloni sono bulloni 9/16 pollici e richiedono la chiave regolabile per rimuovere insieme alla presa e cricchetto.

4 Staccare la spina nero dalla parte posteriore superiore dell'alternatore. Rimuovere il filo rosso dalla parte posteriore del vecchio alternatore.

5 Installare il filo rosso al retro del nuovo alternatore e inserire il filo nero nel nuovo alternatore.

6 Posizionare il nuovo alternatore e reinstallare entrambi i bulloni di fissaggio. Assicurarsi di stringere le due viti.

7 Inserire l'utensile cinghia indietro verso la parte posteriore del veicolo e passante la cintura attorno al nuovo alternatore. Controllare la cinghia per assicurarsi che sia instradato intorno al resto delle pulegge. A poco a poco rilasciare il tenditore e rimuovere lo strumento cintura o cricchetto.

8 Avviare il veicolo e assicurarsi che la spia della batteria si spegne. La vettura può avere bisogno di una partenza anticipata se la batteria è scarica. La vettura può essere necessario eseguire per 30 minuti prima che la spia della batteria si spegne.

Consigli e avvertenze

  • Lo strumento cinghia a serpentina possono essere affittati o presi in prestito dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto.
  • Si tratta di una buona pratica per sostituire la cinghia quando si sostituisce l'alternatore.
  • Assicurati di guardare l'etichetta di routing nastro sotto il cofano per garantire la cintura viene instradato correttamente.

L'alternatore sul motore Chevrolet Impala 2003 prevede la corretta quantità di tensione al sistema elettrico della batteria e altre aree dei motori. Quando il motore è in funzione, la cinghia dell'alternatore trasforma la puleggia dell'alternatore. Ciò consente l'alternatore per generare la potenza necessaria per mantenere la batteria carica e il funzionamento del sistema elettrico. Se l'alternatore inizia a non funzionare correttamente o smette di funzionare completamente, la batteria si scarica completamente e tutto il sistema elettrico del motore smetterà di funzionare. Una volta che questo accade, cambiare immediatamente l'alternatore.

istruzione

1 Aprire il cofano sulla Chevrolet Impala 2003 e prop in posizione. Individuare la batteria e rimuovere la traversa dalla parte superiore della batteria svitando le due viti con una chiave fissa. Allentare il bullone negativo cavo della batteria con una chiave estremità aperta. Tirare il cavo al lato della batteria in modo che non tocchi il palo negativo della batteria.

2 Trova l'alternatore sulla parte anteriore del motore. Allentare il bullone superiore del perno dalla parte superiore dell'alternatore con un cricchetto e una presa metrica. Allentare il dado di bloccaggio sulla parte frontale inferiore della staffa dell'alternatore slitta con il cricchetto e presa. Ruotare il bullone di regolazione sull'estremità della staffa scorrevole dell'alternatore in senso antiorario per allentare la tensione della cinghia. Far scorrere la cinghia dalla puleggia dell'alternatore.

3 Rimuovere i due connettori dei fili elettrici dal retro dell'alternatore svitando i dadi prigionieri che tengono i fili in posizione con il cricchetto e presa. Scollegare il cablaggio dal retro dell'alternatore premendo le linguette su entrambi i lati della spina e tirando verso l'esterno la spina.

4 Individuare il serbatoio del liquido refrigerante dietro l'alternatore. Allentare e rimuovere le piccole viti di fissaggio che fissano il serbatoio del refrigerante in posizione con il cricchetto e presa. Estrarre il serbatoio del liquido refrigerante fuori del modo abbastanza per rimuovere l'alternatore.

5 Rimuovere bulloni dalla parte superiore e inferiore della staffa dell'alternatore al cricchetto e uno zoccolo di montaggio l'alternatore. Estrarre l'alternatore attraverso l'apertura del serbatoio del refrigerante e fuori del motore bene.

6 Abbassare il nuovo alternatore attraverso l'apertura serbatoio del liquido refrigerante e nel supporto dell'alternatore. Ripetere la stessa procedura come descritto sopra per agganciare l'alternatore back up e per stringere la cinghia. Una volta che il nastro è rimesso attorno alla puleggia dell'alternatore e serrato, controllare la tensione della cinghia spingendo verso l'interno sul nastro con la mano. La tensione della cinghia dovrebbe essere di circa mezzo pollice per essere correttamente tesa. Regolare la tensione della cinghia, se necessario.

7 Ricollegare il serbatoio del refrigerante ritorna alla sua base ed avvitare i bulloni al serbatoio. Serrare i bulloni con il cricchetto e una presa di corrente.

8 Reinstallare il cavo negativo della batteria indietro sulla batteria e serrare con la chiave estremità aperta. Impostare il tubo trasversale posteriore sopra la parte superiore della batteria ed avvitare le viti indietro attraverso il tutore. Serrare i bulloni con la chiave fissa. Far girare il motore per una trentina di secondi in modo che il nuovo alternatore in grado di ricaricare la batteria e il sistema elettrico del motore. Spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Il serbatoio del liquido refrigerante deve essere rimosso per fare spazio sufficiente per essere in grado di ottenere l'alternatore dal motore bene.
  • La tensione della cinghia può essere controllata con un strumento di controllo tensione della cinghia. Questo strumento può essere acquistato presso i negozi di ricambi auto.
  • Assicurarsi che i connettori elettrici sul retro dell'alternatore siano serrate in modo corretto e che il cablaggio elettrico sia correttamente collegato nuovamente dentro la parte posteriore dell'alternatore ..
  • Se il cavo della batteria non viene rimosso, può provocare scintille e perfino scosse se il cricchetto tocca componenti metallici mentre allentando i cavi elettrici sul retro dell'alternatore.
  • Tenere le mani e gli strumenti di distanza dal pozzo del motore mentre il motore è in funzione.

ritardo modello autocarri S-10 pickup Chevrolet sono dotati di un alternatore da 100 ampère che fornisce tutta la potenza per il motore e gli accessori così come la ricarica della batteria. Lo statore rotante all'interno di un campo magnetico genera corrente (AC) che viene poi trasformata in corrente continua (DC) per l'uso da sistemi del veicolo alternata. Lubrificazione permanente cuscinetti ed un involucro sigillato prevenire qualsiasi tipo di riparazione da essere possibile. Sostituzione dell'unità è l'unico modo per correggere un alternatore malfunzionante.

istruzione

1 Spegnere tutti i dispositivi elettrici del veicolo. Portare l'interruttore di accensione in posizione "Off".

2 Rimuovere il bullone cavo negativo della batteria con una chiave. Rimuovere il cavo negativo della batteria dal terminale della batteria. Posizionare il cavo in modo che non entri in contatto la batteria.

3 Inserire un cricchetto 3/8-inch o bar interruttore nel foro quadrato del tenditore cinghia di trasmissione. Ruotare il tenditore in senso antiorario per rilasciare la cinghia. Far scorrere il nastro al largo delle pulegge e rilasciare lentamente il tenditore.

4 Rimuovere il bullone della staffa del tubo flessibile del riscaldatore e la staffa dalla parte posteriore della custodia dell'alternatore con una chiave.

5 Rimuovere i bulloni dell'alternatore mantenendo con una chiave. Tirare l'alternatore e fuori della staffa di montaggio.

6 Scollegare il cablaggio dell'alternatore dall'alternatore a mano.

7 Rimuovere il dado piccolo terminale sul retro dell'alternatore con una chiave e rimuovere il filo in uscita dalla vite del morsetto.

Come sostituire l'alternatore su una Chevrolet Lumina 1991


L'alternatore sul 1991 Chevrolet Lumina è responsabile per la generazione di energia elettrica per mantenere una carica della batteria. Quando l'alternatore non riesce, l'auto si avvierà solo se si jump-start la batteria, ed eseguire solo fino a quando la carica della batteria permette. Con l'aiuto di una serie presa di corrente e una barra di leva, è possibile sostituire l'alternatore sul vostro veicolo in meno di due ore.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo e fissare con la barra di supporto della cappa.

2 Rimuovere il serbatoio del refrigerante dall'angolo lato guida anteriore del veicolo.

3 Utilizzare la presa dell'unità mezzo pollice di una presa 15 mm a girare il tenditore in senso antiorario di introdurre gioco per la cinghia a serpentina.

4 Individuare il diagramma del percorso cinghia a serpentina sulla Sindone fan del veicolo. Questo può essere trovato direttamente dietro la griglia nel vano motore. Se uno non è presente, disegnare un diagramma per garantire il corretto percorso della cinghia dopo aver sostituito l'alternatore.

5 Rimuovere la cinghia a serpentina dall'alternatore. È possibile far scorrere questo fuori la puleggia con la mano e lasciare riposare sulle restanti pulegge mentre si sostituisce l'alternatore.

6 Girare il bullone staffa e scudo termico dadi posteriori in senso antiorario per rimuoverli dal collettore di scarico e blocco motore con la pompa dell'acqua.

7 Scollegare tutti i collegamenti elettrici dalla alternatore ed etichettarli per rendere la reinstallazione meno confusione.

8 Rimuovere i bulloni Allacciamento della anteriori.

9 Rimuovere l'alternatore dal veicolo.

10 Collegare tutti i collegamenti elettrici per il nuovo alternatore e farlo scorrere in posizione nel vano motore.

11 Stringere i bulloni della staffa posteriore e dadi scudo termico sia sul collettore di scarico e il blocco motore ruotando la presa in senso orario.

12 Sostituire la cinghia a serpentina sulla puleggia dell'alternatore. Verificare di disporre la cintura instradato correttamente.

13 Wedge la barra di leva dietro l'alternatore e tirarlo verso l'alternatore mentre si stringe il tenditore per rimuovere eventuali allentamenti del nastro.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la cinghia a serpentina per crepe e altri segni di usura quando si sostituisce l'alternatore.

Nel sistema di ricarica del veicolo, la batteria immagazzina il potere, e l'alternatore crea. Senza uno, l'altro non può fare il suo lavoro, e l'intero sistema non riesce. Cambiare l'alternatore sul Chevrolet Avalanche è un compito abbastanza semplice, visto che l'alternatore è montato in alto nel motore ed è progettato per essere facilmente rimosso. Ma ci sono alcune lievi complicazioni nel processo che può richiedere un meccanico inesperto un po 'di tempo di più. In questo caso, il veicolo di progetto è una Chevrolet Avalanche 2003, ma il processo è simile per altri veicoli.

istruzione

1 Pop il cofano e scollegare il terminale positivo della batteria utilizzando la chiave set open-end.

2 Inserire una presa sulla estremità della barra dell'interruttore e inserirlo sul tendicinghia. Questa è una ruota angolato che spinge verso il basso sulla cintura e lo mantiene sicuro automaticamente. Tirare la barra per allentare la tensione sulla cinghia poi scivolare fuori dell'alternatore. Quando si reinstalla il nastro dopo, c'è un diagramma sul supporto di base in caso ci si perde.

3 Scollegare il terminale positivo della batteria dal retro dell'alternatore utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Scollegare il cablaggio dal retro dell'alternatore allo stesso tempo.

4 Svitare l'alternatore dai monti sul motore e sollevarlo dal vano motore.

5 Installare l'alternatore di sostituzione utilizzando l'hardware fabbrica e il cricchetto 3/8 pollici e presa. Assicurarsi di collegare il cablaggio con le mani e il collegamento della batteria utilizzando la chiave set open-end.

6 Tirare il tenditore posteriore con la barra di interruttore e posizionare il nastro indietro sopra la puleggia dell'alternatore. Assicurarsi che la cintura è gestito correttamente, cercando il grafico cinghia sul supporto di base prima di rilasciare il tenditore.

7 Reinstallare il polo positivo della batteria con la chiave set open-end.

L'alternatore su una vettura 1993 Chevrolet Lumina genera l'elettricità che ricarica la batteria. A sua volta, la batteria fornisce alimentazione al motorino di avviamento e di altri componenti elettrici del sistema. Quando l'alternatore muore, così gli altri componenti elettrici lungo la catena, fino al Lumina non è più in grado di guidare. Risolvere il problema richiede la rimozione l'alternatore dal veicolo in modo che un professionista negozio o deposito auto dei ricambi in grado di testare e determinare se può essere ricostruito, o deve essere sostituito.

istruzione

1 Pop il cofano. Rimuovere il collegamento del terminale negativo della batteria con il cricchetto 3/8 pollici e presa e ripetere sul terminale positivo. Individuare la protezione della cinghia di plastica sulla parte anteriore del motore. Rimuoverlo con il 3/8 di pollice cricchetto, estensione e prese.

2 Individuare il tendicinghia nel mezzo del blocco motore, appena sotto ea sinistra dell'alternatore. Fissare una presa al bar breaker 3/8 pollici e girare il contatore tenditore in senso orario. Tirare la cinghia dalla dell'alternatore.

3 Svitare lo scudo termico di tutto l'alternatore e tubo di scarico con il 3/8 di pollice cricchetto, estensione e prese, per poi passare al lato. Scollegare le connessioni su l'alternatore con il cricchetto.

4 Svitare l'alternatore dal blocco motore con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Tirare fuori il supporto motore con entrambe le mani.

Come installare un alternatore su una Chevrolet Tahoe 1998


Dal momento che l'alternatore è responsabile della creazione l'energia elettrica utilizzata dal 1998 Chevrolet Tahoe, quando si smette di produrre quel potere, alcuni sistemi smettono di funzionare. Alla fine, l'intero camion si spegne. Si può facilmente installare un nuovo alternatore sul Tahoe, ma è necessario prendere alcune precauzioni di base per evitare scosse elettriche.

istruzione

1 Mettere l'alternatore nella staffa dell'alternatore in alto a destra del motore, poi avvitare alla staffa usando un cricchetto 3/8 pollici e presa. Collegare il cavo della batteria e il cablaggio sul retro dell'alternatore con le mani e una chiave aperta.

2 Posizionare la barra dell'interruttore sul centro del tendicinghia, che si trova nella parte superiore del motore, direttamente centrata. Ruotare la barra di rompere in senso antiorario, quindi ciclo la cinghia a serpentina sulla puleggia dell'alternatore. Abbassare lentamente il tendicinghia nella sua posizione naturale e doppio controllo che la cintura non torcere o modificare lungo il suo percorso.

3 Collegare il terminale positivo della batteria con una chiave aperta, quindi collegare il terminale negativo. Avviare il Tahoe e guardare il voltmetro sul quadro strumenti per assicurarsi che l'alternatore è in carica fino oltre il contrassegno a 12 volt.

La cinghia dell'alternatore sulle vetture modello Chevrolet Cavalier è anche chiamato una cinghia a serpentina. La cinghia a serpentina è progettata per funzionare tutti gli accessori sulla parte anteriore del motore con una cinghia invece di due o tre cinghie differenti. Il nastro è guidato dalla puleggia dell'albero motore sulla parte inferiore del motore. Ogni volta che la puleggia dell'albero motore gira, la cinghia a serpentina viaggia per ciascuna delle pulegge accessorie in modo che ciascuno di questi componenti possono eseguire. Il nastro deve essere sostituita se eventuali crepe sono presenti sulla parte interna del nastro.

istruzione

1 Aprire la cappa Chevrolet Cavalier e controllare la parte superiore dello scudo plastica nera che copre il radiatore per il diagramma cintura di routing serpentine. Questo schema vi darà le istruzioni esatte per il routing la nuova cinghia attorno alle pulegge accessori.

2 Controllare la parte anteriore del motore per il componente che ha una puleggia su un'estremità ed un braccio caricato a molla sull'altra estremità. Utilizzare la puleggia che è collegato al tenditore per alleviare la tensione dalla cinghia.

3 Ruotare la puleggia verso il lato sinistro del motore con il cricchetto 3/8 pollici e una presa per allentare la tensione della cinghia. Poi, togliere la cinghia dalla puleggia tenditore con l'altra mano.

4 Rimuovere la cinghia dalle rimanenti pulegge accessori. Poi, tirare la cinghia dal vano motore. Far passare il nuovo nastro intorno ad ogni puleggia accessorio come indicato dal diagramma cinghia di routing serpentina ..

5 Ruotare la puleggia del tenditore verso il lato sinistro del motore con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Far scorrere la nuova cinghia attorno alla puleggia con l'altra mano.

6 Avviare il motore e farlo funzionare per circa un minuto. Controllare la nuova cinghia per assicurarsi che sta andando a rimanere seduti all'interno delle pulegge accessori mentre il motore è in funzione. Spegnere il motore e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Se il modello Chevrolet Cavalier che si sta lavorando non ha un diagramma serpentina cintura di routing in cima alla protezione in plastica che copre il radiatore, prendere carta e penna e disegnare le direzioni di routing della nuova cinghia attorno ad ogni puleggia accessorio.
  • Rimuovere sempre le chiavi di accensione della vettura durante gli interventi all'interno del vano motore in caso di avviamento accidentale.

Come modificare l'alternatore di una Chevrolet Tahoe 1999


Il 1999 Chevrolet Tahoe può prendere un grande tributo sul suo sistema elettrico, in modo da l'alternatore deve essere in buone condizioni per mantenere la batteria carica. Se il camion sta perdendo potere rapidamente, potrebbe essere necessario cambiare l'alternatore. Rimozione e sostituzione un alternatore può essere semplice, ma è comunque necessario usare cautela dal momento che si sta lavorando con l'impianto elettrico.

istruzione

Rimozione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria del veicolo, allentando il suo dado del cavo-clamp con una chiave.

2 Rimuovere la cinghia di trasmissione del motore; utilizzare uno strumento di auto-nastro per ruotare il tendicinghia e rimuovere la cinghia, come non ci può essere spazio sufficiente per un bar breaker regolare o chiave a tubo. Su un modello V8, potrebbe essere necessario accedere al tenditore dal basso con una presa di corrente e strumento di unità 3/8 pollici.

3 Rimuovere il terminale nut-and-filo dal terminale di uscita dell'alternatore, che si trova nella parte superiore della parte posteriore dell'alternatore, allentando il dado con una piccola chiave. Scollegare il connettore elettrico che è vicino al lato destro dell'alternatore.

4 Rimuovere le due viti di fissaggio che si trovano su estremità opposte estremità anteriore dell'alternatore utilizzando una chiave. Se il veicolo ha un motore V6, c'è anche un bullone staffa sul retro è necessario rimuovere. Rimuovere l'alternatore dal motore.

Installazione

5 Installare il nuovo alternatore sul motore e applicare i bulloni. Se è possibile utilizzare una chiave dinamometrica, serrare i bulloni a 37 ft-lbs .; se il Tahoe ha un motore V6, serrare il bullone staffa posteriore a 18 ft-lbs.

6 Collegare il connettore elettrico e filo di uscita all'alternatore.

7 Installare la cinghia di trasmissione, allentando nuovamente il pretensionatore. Controllare il supporto del radiatore per un diagramma di come si deve instradare la cinghia sulle pulegge.

8 Ricollegare il cavo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Collegare un voltmetro ai terminali della batteria e testare la tensione dopo aver cambiato l'alternatore. La tensione con il motore spento deve essere compresa tra 12,4 e 12,6 volt. Dovrebbe essere maggiore con il motore acceso ma non dovrebbe superare i 14,7 volt.

Come controllare l'alternatore su una Chevrolet Tahoe 2001


Una batteria fornisce l'energia iniziale di un motore ha bisogno di iniziare. Quando il motore è in funzione l'alternatore - alimentato dal motore tramite una cinghia di trasmissione - è responsabile della gestione tutti i componenti elettrici del veicolo. Il sintomo iniziale di un alternatore difettoso è una batteria indebolimento. Se questo sta accadendo nella vostra Chevrolet Tahoe, testare tensione di carica dell'alternatore prima di acquistare uno ricondizionato o nuova.

istruzione

1 Spegnere il motore. Sollevare il cofano e prop aperta.

2 Individuare batteria del Tahoe nel fianco anteriore del conducente del vano motore. Togliere il tappo di protezione dalla (rosso) terminale positivo; non vi è alcun tappo polvere sul (nero) negativo.

3 Inserire l'estremità metallica del polo rosso di un voltmetro sul terminale positivo della batteria. Quindi collegare il polo nera sul terminale negativo nello stesso modo. Notare la lettura sul display voltmetro: una batteria completamente carica registrerà tra il 12,4 e il 12,6 volt.

4 Avviare il motore e riprendere la lettura esattamente nello stesso modo. Se l'alternatore funziona correttamente, la lettura dovrebbe essere leggermente più alto questa volta - ma non più di 14,7 volt. Se il voltmetro registra superiore a questa, o inferiore a 12 volt, la possibile causa è un alternatore difettoso.

Come ricostruire un alternatore per una Chevrolet Cavalier


Un alternatore fornisce la potenza che carica batteria per auto del Chevrolet Cavalier e la mantiene caricata mentre si sta utilizzando in modo che le auto può iniziare ogni volta che si manovella l'interruttore di accensione. Quando un alternatore si spegne, può costare centinaia di dollari per le parti e manodopera da una concessionaria. Con un paio di strumenti semplici e un po 'di pazienza, ricostruendo un alternatore per un Cavalier può risparmiare un sacco di soldi per l'acquisto di un alternatore ristrutturato o nuovo.

istruzione

1 Scollegare il cavo di massa (filo nero) dalla batteria della vettura. Questo consentirà di evitare qualsiasi corto circuito accidentale mentre si lavora su l'alternatore. Rimuovere il cablaggio dal retro dell'alternatore, etichettatura in modo da poter sostituire quando si reinstalla l'alternatore.

2 Allentare la tensione della cinghia a serpentina con lo strumento di tensionamento della cinghia specializzata. Rimuovere l'alternatore dal veicolo togliendo i bulloni della staffa di montaggio a due che lo tengono in posizione. Salvare le viti per la reinstallazione dell'alternatore.

3 Rimuovere il regolatore di tensione dell'alternatore svitando le due viti che lo sul retro dell'unità. Fare attenzione a non perdere le molle che si trovano dietro le spazzole quando si rimuove il regolatore di tensione.

4 Sostituire le spazzole uno alla volta, instradamento loro cablaggi nello stesso modo le spazzole originali sono collegati al regolatore di tensione. È possibile tenere le spazzole in posizione con uno stuzzicadenti di legno attraverso il foro pilota si trova sul regolatore. Una volta che entrambe le spazzole vengono sostituite, reinstallare il regolatore e rimuovere gli stuzzicadenti una volta che è fissata nuovamente l'alternatore.

5 Sostituire l'alternatore nelle sue staffe di montaggio e fissarla con le viti rimosse al punto 2. Collegare i cavi alla parte posteriore dell'alternatore sulla base delle note o etichette apportate durante la rimozione. Serrare la tensione della cinghia a serpentina con lo strumento di tensionamento della cinghia. Ricollegare il cavo negativo della batteria dell'auto per completare l'operazione di installazione.

Consigli e avvertenze

  • Controllare l'alternatore prima di ricostruzione. Un cattivo alternatore e il male parte della batteria gli stessi sintomi di base.
  • Usare sempre attrezzature di sicurezza adeguata per lo svolgimento di manutenzione e riparazione dei veicoli.

L'alternatore nel 1984 Chevy Suburban è responsabile per la distribuzione di energia elettrica, mentre il veicolo è in movimento o in movimento. L'alternatore sostituisce anche la carica utilizza dopo aver iniziato la Suburban. Il tuo 1984 Suburban utilizza un sistema alternatore singolo-cinghia, mentre i modelli più recenti utilizzano un sistema di cinghia a serpentina che alimenta più pompe e il compressore AC. È possibile acquistare un alternatore di ricambio in un negozio di ricambi auto. Alcune case parti potrebbero anche sono revisionati alternatori, che di solito funzionano bene e costano un po 'meno. Aspettatevi di prendere 45 minuti a un'ora per sostituire l'alternatore del Suburban.

istruzione

1 Rimuovere entrambi i cavi della batteria positivo e negativo sul vostro suburbano con il set presa.

2 Rimuovere filo di alimentazione principale dell'alternatore. Si trova verso la parte anteriore dell'alternatore. Rimuovere il filo allentando e rimuovendo il singolo dado con la presa insieme.

3 Allentare i bulloni di regolazione tenditore cinghia di trasmissione con il set di presa. Una volta che è sciolto, spingerlo in avanti e scivolare la cinghia dalla puleggia. Se avete ancora difficoltà a rimuovere il nastro una volta che il tenditore si allenta, utilizzare un cacciavite a testa piatta per aiutare a scivolare fuori della pista carrucola.

4 Rimuovere i bulloni di montaggio del alternatore. Si trovano sul lato posteriore dell'alternatore. Estrarre il vecchio alternatore una volta che questi bulloni sono stati rimossi.

5 Impostare il nuovo alternatore in atto e sostituire le viti di fissaggio con il set di presa.

6 Infilare la cintura di nuovo sulle sue pulegge e tirare l'unità da sostituire tensione. Stringere i bulloni di regolazione tensione della cinghia mentre si tira indietro l'unità.

7 Sostituire il cavo di uscita di alimentazione principale dell'alternatore. Sostituire i cavi della batteria e serrarle.

Come sostituire un alternatore in una Chevy Corsica 1994


1994 Chevrolet Corsica utilizza un generatore per ricaricare la batteria e convertire l'energia elettrica dalla batteria per alimentare i componenti elettrici della macchina possono utilizzare. Quando l'alternatore va male, non sarà in grado di caricare la batteria e richiederà la sostituzione. Sostituzione dell'alternatore è semplice, in quanto è accessibile dalla parte superiore del motore. Non avrete bisogno di alcun attrezzo speciale per completare questo lavoro.

istruzione

1 Aprire il cofano per accedere al vano motore. Scollegare i cavi positivo e negativo della batteria con una chiave a tubo.

2 Individuare la puleggia tenditore sotto l'alternatore. Posizionare una chiave a tubo nudo nel foro quadrato sulla puleggia tenditore. Tirare la chiave a tubo schiena per allentare la tensione della cinghia. Prendere la cinghia dalla puleggia dell'alternatore.

3 Tirare il cablaggio dal retro dell'alternatore. Il cablaggio sarà sganciare. Svitare il dado sul perno con una chiave a tubo per rimuovere i fili rimanenti.

4 Svitare i tre bulloni dell'alternatore con una chiave a tubo. Ci sarà un bullone sulla parte superiore e due sul fondo. Estrarre l'alternatore dal vano motore.

5 Posizionare il nuovo alternatore nel vano motore. Avviare i tre bulloni a mano e serrarle con una chiave a tubo.

6 Spingere il connettore del cablaggio. Il cablaggio si bloccherà in posizione. Svitare il perno con una chiave a tubo e posizionare il filo rimanente sul perno. Serrare il dado sul filo con la chiave a tubo.

7 Posizionare la chiave a tubo nuda al foro quadrato nella puleggia tenditore. Estrarre il tenditore posteriore tirando la maniglia della chiave a tubo. Posizionare la cinghia sulla puleggia dell'alternatore. Lentamente permettono il tenditore per tornare alla sua posizione originale. La cinghia stringerà come il tenditore risale al posto.

8 Collegare i cavi positivi e negativi alla batteria. Assicurarsi che il cavo positivo passa alla stazione designato dal simbolo "+". Serrare il cavo con una chiave a tubo. Collegare il negativo al terminale rimanente.

9 Avviare la Corsica e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti. Spegnere la macchina fuori e lasciare riposare per un'ora. Tentare di avviare di nuovo al fine di garantire l'alternatore sta caricando la batteria. Spegnere la macchina fuori e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Ritorna l'alternatore al negozio automobilistico parti come il "cuore" - la maggior parte dei negozi di collocare una carica "core" su alcuni componenti per garantire la parte vecchia è acceso in loro. Il deposito sarà rimborsato.
  • Fare attenzione a lavorare intorno a componenti elettrici. Isolare sempre la batteria prima di lavorare sul sistema elettrico per evitare scosse.

Soluzione di un veicolo Chevrolet richiede tempo, a seconda del problema. La Chevrolet ha tre principali sistemi che devono essere controllati prima di escludere passaggi inutili: il computer, sistema di accensione e di alimentazione. I componenti all'interno di ogni sistema potrebbe causare la Chevrolet non iniziare o per eseguire male.

istruzione

Sistema informatico

1 Accendi il motore. Se non si avvia, controllare i sistemi di alimentazione e di accensioni prima.

2 Verificare se la luce del motore è acceso. Se non è acceso, il problema è più probabile nei sistemi di accensione o combustibile. Saltare il resto di questa sezione. Se la luce del motore è acceso, collegare lo scanner codice nella porta dati, che si trova sotto il cruscotto ea sinistra del piantone dello sterzo.

3 Premere il pulsante "Leggi" per leggere i codici. Annotare i codici e confrontarli con il foglio di codice che viene fornito con il codice dello scanner. Scollegare il codice dello scanner.

4 Riparare il componente di problema. Inserire il codice dello scanner di nuovo alla porta dati. Premere il tasto "Cancella". Avviare il veicolo. Test-drive per essere sicuri la luce del motore rimane fuori e aver corretto il problema. Se la luce del motore si accende di nuovo, ripetere questo processo.

sistema di accensione

5 Estrarre uno dei fili delle candele fuori una candela. Stick una nuova candela nel filo. Disporre il filo su una buona terra - qualsiasi parte metallica del motore funziona finché non è alluminio.

6 Chiedi un aiutante per accendere il motore sopra, mentre si guarda la candela. Se è possibile vedere una scintilla, il sistema di accensione è in funzione. In caso contrario, sono necessari ulteriori test.

7 Testare i cavi dell'interruttore di accensione, bobine, distributori e candela. Testare la batteria, alternatore e motorino di avviamento. Ogni veicolo Chevrolet ha le proprie specifiche del sistema di accensione. Si potrebbe testare il sistema con un computer e voltmetro, o si potrebbe portare a un negozio o la concessionaria.

Sistema di alimentazione carburante

8 Togliere il tappo della valvola Schrader sulla guida di carburante. Posizionare stracci sotto la valvola Schrader. Inserire lo stelo della valvola verso il basso e hanno un aiutante manovella del veicolo. Se il carburante spara un paio di piedi in aria e continua a farlo mentre il motore è cranking, il problema non è nel sistema di alimentazione. Se il carburante affare fuori o rallenta, controllare il resto del sistema di alimentazione.

9 Testare il relè. Individuare la scatola relè sopra o vicino lato del guidatore parafango bene. Utilizzando il diagramma sul lato inferiore del coperchio, individuare il relè pompa carburante. Ogni relè ha una serie di numeri su di esso. Se i numeri sul relè della pompa corrispondono ai numeri su un altro relè (dire per il ventilatore) commutare i relè. Se il veicolo inizia, il problema è con il relè. Sostituire il relè. Se il veicolo non si avvia, scambiare i relè indietro alle loro posizioni originali. Non accendere il relè di avviamento, perché è necessario che il relè per avviare il veicolo.

10 Testare il cablaggio pompa del carburante e la pompa del carburante con il voltmetro. Ogni componente per ciascun modello ha i propri parametri. Consultare il manuale di riparazione del veicolo, oppure si può avere un tecnico auto diagnosticare ulteriormente il vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • In alcuni modelli, un filtro di combustibile fortemente intasato potrebbe causare un problema non-start o causare il veicolo per eseguire male. Sostituire il filtro del carburante, se non è stato sostituito a 30.000 miglia o tre anni.

Come modificare l'alternatore su una 2000 S-10


La Chevrolet S-10 è stato inizialmente introdotto nel 1982. L'S-10 è stato prodotto da un camioncino e un SUV noto come S-10 Blazer. Entrambi i modelli S-10 per l'anno 2000 la produzione sono stati equipaggiati con la scelta di un 2.2 litri, in linea a quattro cilindri o un 4.3 litri, a iniezione elettronica di carburante V-6. L'alternatore sia sul 2.2 litri ed i motori 4.3 litri è montato sulla parte anteriore del motore e viene azionato dalla cinghia di trasmissione principale, o cinghia a serpentina.

istruzione

Rimozione del alternatore

1 Aprire il cofano della S-10 e impostare l'asta puntello di tenere la cappa per la durata del progetto. Rimuovere il cavo positivo della batteria dalla batteria, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa.

2 Controllare la parte inferiore del cofano e vano motore sulla 2000 S-10 e individuare il diagramma cintura di routing. Questo schema ti dice come installare correttamente la cinghia a serpentina di nuovo sul veicolo quando si è fatto le riparazioni.

3 Individuare il gruppo tenditore nella parte anteriore del motore. Il gruppo tenditore sembra un pezzo a forma di lacrima di grandi dimensioni in metallo con una puleggia motrice attaccato alla sua fine. Il tenditore è la parte che contiene la cinghia a serpentina in posizione sul motore per la corretta tensione di funzionamento. Inserire un cricchetto 3/8 pollici e presa sulla puleggia tenditore e deprimere l'intero gruppo tenditore per rimuovere la tensione della cinghia a serpentina. Rimuovere la cinghia a serpentina con la mano libera.

4 Rimuovere il cavo cavo positivo batteria fuori la parte posteriore dell'alternatore. Utilizzare un cricchetto unità 3/8 pollici e presa per rimuovere il dado che tiene il cavo in posizione. Rimuovere il cavo tirandolo fuori. Il cavo conduttore positivo è un semplice filo, con un foro occhio al termine, che monta sul supporto di montaggio dell'alternatore. Rimuovere il cavo conduttore negativo dal lato dell'alternatore. Basta pizzicare la clip di plastica connettore del cavo negativo, e contemporaneamente tirare il connettore libero.

5 Rimuovere l'alternatore bullone di montaggio inferiore dal supporto dell'alternatore. Utilizzare un cricchetto unità 3/8 pollici e presa, con un'estensione di 4 pollici per una migliore portata. Rimuovere il bullone di fissaggio dell'alternatore superiore utilizzando il 3/8-inch cricchetto, presa, e la combinazione di estensione. Girare il bullone di fissaggio in senso antiorario fino a quando non si libera della staffa dell'alternatore. Dopo aver rimosso la seconda vite di fissaggio, posizionare la mano sotto l'alternatore, in modo che non cada e danneggiare altre parti del motore. Rimuovere l'alternatore dal motore completamente.

Installazione del alternatore

6 Tenere il nuovo alternatore fino alla staffa di montaggio dell'alternatore con una mano. Avviare le due viti di fissaggio nel supporto dell'alternatore a mano per tenere l'alternatore a posto. Serrare i bulloni di montaggio alle seguenti specifiche di coppia l'alternatore. Il motore da 2,2 litri richiede 32 piedi-libbre o 384 pollici-libbre di coppia per bullone. Il motore 4,3 litri richiede 37 piedi-libbre o 444 pollici-libbre di coppia per bullone. Utilizzare una chiave coppia motrice 3/8 pollici e presa per garantire la coppia appropriata.

7 Installare il cavo negativo della batteria nel nuovo alternatore, semplicemente spingendo il connettore elettrico nella parte dell'alternatore. Il cavo bloccandola in posizione quando è assicurato. Installare il cavo positivo batteria sul nuovo alternatore e serrare il dado di fissaggio verso il basso per fissarlo. Utilizzare un cricchetto unità 3/8 pollici e presa in un gradevole il dado di montaggio cavo positivo. Ruotare il cricchetto un quarto di giro più una volta che è stato snugged. Non è necessario stringere troppo o serrare il dado di fissaggio cavo positivo o si potrebbe rompere i componenti interni del nuovo alternatore.

8 Reinstallare la cinghia a serpentina utilizzando lo schema di routing o il diagramma che avete disegnato. Assicurarsi che la cintura sia centrato su ogni puleggia come si sta installando. Rendere il tenditore l'ultima tappa lungo il percorso di installazione. Tenere la cinghia in una mano quando si è pronti per completare l'installazione. Premere il gruppo tenditore con un cricchetto unità 3/8 pollici e presa sulla puleggia. Infilare la cinghia a serpentina sopra la puleggia tenditore per completare l'installazione del nastro. Controllare che la cinghia per assicurarsi che sia centrato su ogni puleggia. Se è necessario per effettuare le regolazioni, premere il tenditore circa a metà strada e apportare le modifiche necessarie.

9 Reinstallare il cavo positivo batteria sulla batteria. Serrare il piombo sulla batteria con un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Hai solo bisogno di circa 15 piedi-libbre di coppia sul chiocciola per mantenere il cavo della batteria al suo posto. Non stringere eccessivamente il cavo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • La posizione dei bulloni di montaggio dell'alternatore varierà a seconda del motore nel 2000 S-10. Il motore 2.2 litri ha viti di fissaggio alternatore sui lati destro e sinistro l'alternatore e l'alternatore è tirato fuori su un piano orizzontale o lateralmente. Il motore 4,3 litri ha bulloni dell'alternatore sulla parte superiore e inferiore dell'alternatore, verso l'esterno del motore. L'alternatore viene rimosso un po 'su e in diagonale dalla staffa di montaggio quando si tratta di un motore di 4,3 litri.
  • Se non si dispone di un diagramma cintura di routing sotto il cappuccio, poi un quadro di fortuna dovrà essere la vostra guida. Disegnare una casella con carta e penna per simboleggiare il motore. Disegnare le pulegge sulla parte anteriore del motore nelle loro posizioni sul motore. Tracciare una linea spessa tra le pulegge per mostrare la cintura e il modo in cui viene instradato attorno ad ogni puleggia. Quando si è finito, ogni puleggia deve essere collegato ad un altro da una linea spessa.

L'azienda automobilistica Chevrolet è stato costituito nel 1911 e ha prodotto il suo primo veicolo nel 1912. Da allora, l'aspetto e la complessità delle automobili Chevrolet, tra cui 2000 Impala, è cambiato in modo significativo. Il 2000 Impala ha molte parti e componenti diversi, che possono rendere difficile sapere ciò che deve essere sostituita quando qualcosa non funziona correttamente sulla vostra auto. Un modo per risolvere i problemi con la Impala è da notare il tipo e la posizione generale di odori vettura emette come lo si utilizza.

istruzione

1 Ispezionare le varie cinghie all'interno del motore della vostra Impala quando si sente odore di gomma bruciata dall'interno del vano motore come si guida. Uno o più di questi nastri possono essere indirizzati in modo improprio o adeguati o possono essere indossati o mancante. Vedi anche il filo di set del motore per vedere se il cablaggio è allentato e sta toccando le parti calde del motore. Se l'odore di bruciato è più evidente dalle ruote anteriori come si guida, controllare i giunti a sfera superiore e inferiore in prossimità vostri pneumatici per determinare se il camber caster è stato installato correttamente. L'installazione non corretta del camber causerà l'usura prematura dei pneumatici anteriori.

2 Guardate sistema cinghia a serpentina del Impala se si avverte odore di un forte odore di scarico mentre la macchina è al minimo. Il sistema può essere diventato sciolto, bruciato o arrugginiti. Controllare la guarnizione del collettore di scarico se l'odore di scarico è più forte mentre si guida per vedere se l'odore è infiltrarsi fuori da una crepa nel collettore.

3 Controllare le guarnizioni della valvola di poppa se si sente odore di fumo quando si avvia l'auto. Assicurarsi che queste guarnizioni non siano danneggiate o difettose. Si dovrebbe anche controllare la guarnizione di testa e assicurarsi che non perde liquido di raffreddamento nei cilindri del motore.

4 Quando si odora il motore è surriscaldato mentre si guida, controllare l'interruttore della ventola di raffreddamento. L'interruttore potrebbe avere una connessione elettrica difettosa. Controllare l'alternatore se l'Impala odora di bruciare metallo quando il motore è in funzione. L'alternatore potrebbe avere collegamenti impropri bruciato vernice isolante o componenti interni dell'alternatore può essere in corto.

Consigli e avvertenze

  • Consultare sempre un meccanico qualificato per la risoluzione tua Impala.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com