staffa per lg 32lh57

Come montare una staffa per il TV LCD


Smettere di sprecare spazio con il televisore LCD seduto su un piedistallo e montare una staffa sul muro per la sua sospensione. TV LCD sono progettati per appendere al muro, che consente di risparmiare spazio nella vostra stanza per altre cose. supporti a parete TV disponibili in diverse dimensioni. montaggio a parete scatole devono essere etichettati con le dimensioni del televisore quei monti supportano. Seguire questi semplici passaggi per montare il apposite staffe al muro.

istruzione

1 Trova borchie nel muro. È necessario montare le staffe sui prigionieri perché loro fissaggio al muro a secco probabilmente porterà alla staffa strappare il muro quando si aggiunge il peso del televisore. Borchie possono essere trovati con un cercatore perno o battendo sul muro fino a sentire un suono solido piuttosto che una cava.

2 Determinare dove sulla parete che si desidera il montaggio a parete per appendere. La corretta altezza di osservazione dovrebbe essere la linea centrale di uno schermo TV LCD, pari all'altezza degli occhi. Non si vuole guardare verso l'alto o verso il basso un sacco durante la visualizzazione del televisore perché questo può causare sforzo del collo.

3 Mark a matita il punto sulla parete dove si desidera che il monte per appendere. Non segnare in penna, perché non si vuole lasciare un segno permanente sul muro e si vuole essere in grado di fare le correzioni, se necessario. Doppio controllo per assicurarsi che le marcature sono in un posto sulla parete dove si trova un perno.

4 Drill viti pesante in acciaio nella parete dove hai fatto i tuoi marchi. viti normali probabilmente non sarà in grado di sopportare il peso del supporto quando il televisore LCD alla fine viene appeso.

5 Testare la robustezza del monte afferrando la parte superiore e tirando verso il basso. Se fissato correttamente, la montatura non si muoverà o causare il muro di crack.

Consigli e avvertenze

  • Controllare sia il TV LCD e montaggio a parete manuali per eventuali istruzioni specifiche. La staffa di montaggio a parete dovrebbe venire con tutte le parti necessarie.
  • Spegnere l'alimentazione dove si sta andando ad essere perforazione per evitare possibili scosse elettriche.

Come montare la staffa per un GPS Garmin


L'azienda Garmin produce unità di fascia alta GPS (Global Positioning Systems) per uso personale, più comunemente per un veicolo. Queste unità GPS mostrano l'esatta posizione e dare le indicazioni su come raggiungere la destinazione desiderata. Il GPS è generalmente montato sulla metà inferiore del parabrezza con una staffa di montaggio che utilizza ventose.

istruzione

1 Pulire la zona del parabrezza dove il GPS deve essere montato con detergente per vetri e asciugare con un panno asciutto e pulito. Posizionare la ventosa della staffa di montaggio sul parabrezza dalla visibilità anteriore del conducente.

2 Premere la parte posteriore della staffa di montaggio sopra il centro della ventosa saldamente nel parabrezza. Far scattare la leva di stabilità (attaccato alla ventosa) verso il basso per rassodare il sigillo. Tirare delicatamente sul GPS staffa appena sufficiente per garantire una presa forte di montaggio.

3 Posizionare il GPS nel dock della staffa di montaggio detenzione e scattare in posizione. Collegare l'alimentatore nella GPS e l'adattatore di alimentazione sigaretta.

Consigli e avvertenze

  • Per alcuni modelli, un disco può essere incluso che si attacca in modo permanente al parabrezza come un buffer tra il parabrezza e ventosa.
  • Assicurarsi che la staffa di GPS montato non compromette la linea di vista per la strada.

La Nissan S13 era lo stile corpo del Nissan 240SX, prodotta 1986-1994. altoparlanti aftermarket possono essere utilizzati come sostituti sia la porta d'ingresso e quarto pannello posteriore posizioni degli altoparlanti del veicolo. Alcune dimensioni di relatori inseriscono direttamente nelle sedi degli altoparlanti esistenti, ma se si dispone di un altoparlante dimensione leggermente più piccola vuoi installare, una staffa adattatore è necessario. È possibile realizzare staffe da utilizzare in questi casi.

istruzione

1 Svitare il diffusore esistente dalla sua posizione nella porta o posteriore quarto pannello.

2 Tenere un pezzo di carta sopra l'apertura degli altoparlanti. Tracciare intorno all'apertura altoparlante esistente con una matita, aggiungendo un bordo da 1 pollice attorno all'apertura. Tagliare la carta in eccesso con le forbici. Tenere la carta fino al momento dell'apertura, e spingere la vostra matita attraverso la carta nella posizione di fori per le viti di fissaggio della esistente apertura dell'altoparlante.

3 Posizionare la carta su un foglio di materiale plastico ABS e tagliare la plastica per abbinare il modello con un seghetto alternativo. Praticare un piccolo foro nella plastica in corrispondenza della posizione di ciascuno dei fori per le viti contrassegnate.

4 Posizionare il modello in dotazione con il nuovo diffusore sulla plastica ABS e tagliare un'apertura per abbinare il modello in plastica ABS.

5 Avvitare il foglio di plastica ABS nella posizione degli altoparlanti. Posizionare il diffusore nella staffa e avvitare nella staffa di plastica.

Come montare staffe per Klipsch RS-42


Le Klipsch RS-42 monitor sono un tipo di diffusore surround generalmente richiede montaggio a parete per una corretta immersione home theater. Questi altoparlanti consentono per diversi tipi di installazione - e, a seconda parete o forma della stanza, il tipo di supporto può permettere a questi diffusori funzionino come previsto.

istruzione

1 Utilizzare i supporti buco della serratura standard per pareti piatte in cui l'oratore si blocca non più di 6 piedi da terra. Fissare il supporto buco della serratura alla parte posteriore della RS-42 con l'hardware in dotazione, posizionando il supporto in alto al centro del diffusore.

2 Determinare la posizione del diffusore per la camera, e utilizzare il perno finder per localizzare un solido supporto per l'installazione. Drill in un supporto della vite nel perno, lasciando la testa esposta da 1/4 di pollice. Linea di montaggio buco della serratura di chi parla con la vite e farlo scorrere sulla testa, permettendo così di prendere sul monte. Utilizzare il livello al fine di garantire l'altoparlante è retta orizzontale.

3 Utilizzare U-tipo supporti per l'installazione che richiedono maggiore sicurezza o nei casi in cui il diffusore è di montaggio superiore a 6 piedi. Installare il primo U-tipo montare sul altoparlante, posizionando la "U" a testa in giù. Assicurarsi che il montaggio è di livello, e fissare con le viti di montaggio in dotazione.

4 Determinare la posizione del diffusore nella stanza, e montare il secondo U-tipo di montaggio, questa volta il posizionamento del "U" lato destro in alto. Utilizzare il livello per assicurare che il montaggio è retta orizzontale. Utilizzare le viti fornite per fissare la staffa in posizione. Far scorrere il diffusore sulla parete di montaggio, e tirare verso il basso con leggera forza.

Consigli e avvertenze

  • monta Keyhole sono una soluzione semplice robusta per esigenze più degli utenti. Essi consentono una sola vite da perforare attraverso un perno, e il diffusore si siede sulla testa. Questo permette una facile rimozione e può essere allineato semplicemente spostando il diffusore a sinistra oa destra fino a dritto.
  • U-tipo supporti sono una più durevole, soluzione permanente più adatti per le situazioni in cui è richiesta una garanzia supplementare per garantire il diffusore non cadere. Il supporto U-tipo in genere utilizza tre viti, ed è abbastanza resistente per tenere il diffusore in muro a secco. Questi supporti sono più difficili da installare e non possono essere livellati posizionale, senza raddrizzare i monti.
  • supporti girevoli non sono raccomandati per le Klipsch RS-42 altoparlanti per diversi motivi. L'RS-42 è progettato per essere posto contro la parete, e supporti girevoli impediranno questo. Inoltre, la maggior parte dei supporti girevoli non possono reggere il peso del Klipsch RS-42, che pesano un pesante 10 libbre. al pezzo.

Come montare staffe per TV a schermo piatto con una regolazione verticale


Montaggio pannelli piani parete rimane tra il montaggio più lucido e più basso-profilo. Molti supporti a schermo piatto incorporano la fornitura per alzare o abbassare il set sul supporto dopo l'installazione. Questo permette di altezza messa a punto su un cabinet apparecchiature, o per compensare un leggero mis-misura durante il processo di installazione. L'installazione di questi supporti è simile ad installare altri supporti della staffa a schermo piatto.

istruzione

1 Individuare due borchie all'altezza di montaggio desiderata, utilizzando il mirino stud. Segnare le posizioni dei prigionieri con la punta della punta del trapano. Per la visualizzazione a distanza, la distanza di visione consigliata è di una-e-un-metà a due volte e mezzo la dimensione dello schermo, misurata diagonalmente. La Society of Motion Picture and Television Engineers raccomanda un angolo minimo di visione di 30 gradi per la migliore esperienza visiva.

2 Posizionare il un pezzo porzione staffa a muro del pannello piatto di montaggio contro la parete, in linea con le posizioni perno marcate. Il supporto a parete si estende spaziatura perno comune di 16 pollici. Trapano attraverso i fori sulla staffa che sono centrate con le borchie, utilizzando il trapano e punta da 3/16-inch.

3 Trazione delle viti mordenti e le rondelle in dotazione con il supporto attraverso la staffa e nei fori praticati in mezzo al muro. Continuare a cricchetto le viti nella parete fino accogliente, utilizzando il cricchetto e la presa dimensione adeguata. Non stringere eccessivamente.

4 Individuare i quattro inserti bulloni filettati sul retro del pannello piatto. Il centro della porzione di staffa TV del montaggio a parete con questi fori.

5 Fissare le staffe TV sul retro del set con le viti in dotazione e il cacciavite appropriato.

6 Sollevare il set sulla staffa a parete. Ottimizzare l'altezza ruotando la manopola di regolazione sulla staffa TV.

Consigli e avvertenze

  • Reclutare un aiuto per sollevare il set se si è affatto in dubbio. I danni da cadute e l'impatto non sono normalmente inclusi sotto produttore o esteso la copertura della garanzia.

Come montare staffe per un decoder via cavo


Un modo per mantenere il decoder vicino al televisore e tenere tutto pulito cercando è quello di acquistare una staffa decoder via cavo e montarlo sul muro vicino il set.

istruzione

1 Trova il perno nel muro più vicino in cui si desidera montare il decoder via cavo di utilizzare il rilevatore di montanti. Segnare con una matita.

2 Fare due punti verticali sulla parete dove il perno è con la matita perfettamente livello utilizzando la livella a bolla. I punti dovrebbero essere alla stessa distanza a parte come superiore e inferiore fori sulla staffa che si sta utilizzando. Tracciare una linea retta tra i due punti.

3 Posizionare la staffa contro il muro corrispondente ai punti superiore e inferiore con i fori delle viti sulla staffa. Con la matita segnare la posizione esatta di tutti i fori delle viti sulla staffa di montaggio.

4 Praticare dei fori nella parete 2 pollici di profondità con una punta 1/8 trapano e il vostro trapano elettrico ai punti che hai fatto sul muro in modo che corrispondano con i fori delle viti sulla staffa di montaggio.

5 Posizionare la staffa contro il muro ed inserire una delle viti fornite con la staffa di montaggio nel foro superiore. Con viti Phillips vostri driver stringere la vite fino a che non depone stretto contro la staffa.

6 Inserire le viti con il resto dei fori delle viti sulla staffa e avvitare nel muro.

Come installare un montaggio a parete Staffa per una TV a schermo piatto


TV a schermo piatto sono più sottili di televisori vecchio stile, ma questo non significa che sono leggeri. Installazione di una TV a schermo piatto sul muro è un processo semplice, ma può risultare in un televisore danneggiato o rotto, se non farlo correttamente. Seguire alcune linee guida e prendere alcune precauzioni per assicurarsi che godrete il vostro nuovo, televisore a parete.

istruzione

1 Infilare un cercatore perno lungo il muro e segnare il posizionamento delle borchie 'con una matita.

2 Tenere il staffa di montaggio a parete fino al muro. Mantenere un livello su di essa per assicurarsi che sia dritto e persino. Quando è il livello, segnare le posizioni dei bulloni con una matita, li allineando con i fori dei bulloni della staffa. Linea vostra staffa con le borchie muro.

3 Praticare dei fori pilota sui marchi per i bulloni, utilizzando un trapano elettrico.

4 Bolt il montaggio a parete saldamente alla parete, utilizzando una chiave a tubo. Assicurarsi che tutta la staffa è di livello prima di fissarla saldamente e regolare, se necessario

Consigli e avvertenze

  • Quando si è seduti, il televisore dovrebbe essere a livello degli occhi per evitare l'affaticamento degli occhi. Essere consapevoli di abbagliamento, anche. Non posizionare il televisore in cui la luce splenderà brillantemente attraverso una finestra e causare un bagliore.
  • Utilizzare una staffa di montaggio a parete in grado di supportare il peso del televisore.
  • Il tuo staffa di montaggio a parete dovrebbe venire con l'hardware necessario, meno il trapano elettrico e di livello, in modo che non è sempre necessario per l'acquisto di apparecchiature separatamente.

Fai da te: schermo piatto per montaggio a parete Staffe


montaggio a parete a schermo piatto può migliorare l'esperienza di visione della TV. Con uno schermo piatto montato correttamente, non vi è alcun requisito di un pezzo aggiuntivo di mobili per tenere il televisore. Una chiave per l'installazione di un supporto a muro schermo piatto staffa è la selezione della staffa appropriata per la televisione.

Staffa di montaggio corretta

E 'importante identificare le staffe di montaggio appropriati che possono essere disponibili per il vostro televisore a schermo piatto. I seguenti pezzi di informazioni sul funzionamento del televisore è necessario per identificare una staffa di montaggio corretto: marca e modello, diagonale dello schermo, peso e altezza, larghezza e profondità. Prendete le informazioni di un negozio di elettrodomestici o di fare una ricerca online per vedere quali sono disponibili staffe di montaggio. In genere, i dati del produttore per la staffa di montaggio, vengono elencati i marche e modelli televisivi si può accettare. Molti tra parentesi sono universali e non possono comportare un elenco; queste staffe in genere hanno raccordi regolabili. Verificare che le dimensioni e il peso del televisore sono appropriati per la staffa si sceglie.

Staffa di montaggio Hardware

Le istruzioni devono essere inclusi con ogni staffa di montaggio a parete. Iniziare assicurandosi il tipo e il numero di elementi di fissaggio sono inclusi. Non ci dovrebbero essere viti di macchina pesanti per montare la metà staffa per i bulloni della TV e di ritardo per montare il mezzo staffa alla parete. Le due metà della staffa di montaggio possono essere fissati insieme con perni o bulloni. Alcuni parentesi possono fissare le due metà insieme con una configurazione gancio e l'asta.

Installazione della staffa di montaggio

Identificare le due metà della staffa di montaggio e separarli prima di iniziare l'installazione. Fissare il mezzo appropriato per il televisore prima. Sulla parete, identificare la posizione dei montanti e contrassegnare la posizione dei bulloni di ritardo che conterrà la staffa di montaggio a parete. Praticare fori sottodimensionati che corrispondono al modello foro sulla staffa e si allineano con le borchie. Montare la staffa al muro con le viti mordenti. Garantire l'assistenza appropriata è disponibile per sollevare il televisore in posizione. Sollevare il televisore e abbinare le due metà della staffa di montaggio in modo che i fori di accoppiamento siano allineati. Inserire i perni o bulloni nei fori allineati e fissarle saldamente.

Come installare una staffa a parete per una TV da 42 pollici al plasma


Con l'avvento della TV a schermo piatto, sia al plasma e LCD / LED, non si è più limitato a trovare una superficie orizzontale su cui posizionare il televisore. televisori a schermo piatto può essere montato a parete, appeso come una cornice, e anche - in alcuni casi - montato al soffitto. Montaggio di un televisore al plasma da 42 pollici per il muro è un processo relativamente semplice.

istruzione

1 Decidere il posto migliore per mettere il televisore. Tenete a mente la distanza tra gli spettatori, i livelli di luce ambientale, e gli angoli di visuale che gli spettatori potranno sperimentare. Tutti questi fattori influenzano l'esperienza televisiva-watching.

2 Eseguire il perno finder per trovare le borchie più vicini al punto di montaggio desiderato. Utilizzare una matita per segnare ogni stallone con una piccola "X"

3 Tenere la staffa a muro contro il muro con i fori di montaggio centrati sui prigionieri. Usare la matita per segnare i fori di montaggio sulla parete.

4 Pre-praticare i fori di montaggio con la punta del trapano dimensione appropriata. Tenere la staffa in posizione sulla parete e fissarlo saldamente al muro con le viti.

5 Posizionare la televisione contro il supporto a parete. Avere un amico o due contribuire a tenere il televisore come si allineano fori con i fori per le viti di montaggio pre-installato sul retro del televisore la staffa di montaggio. Utilizzare le viti in dotazione con la staffa per fissare la staffa al televisore. Serrare le viti fino a quando tutti sono attaccati, quindi serrare con forza.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si sta fissaggio della staffa ad almeno un tirante della parete. Il peso di un televisore al plasma da 42 pollici può facilmente strappare una staffa di fuori del muro, se è solo fissata al muro a secco, anche se si utilizza i bulloni di muro a secco-ancoraggio disponibili in negozi di ferramenta.

Montaggi a parete fatte in casa per i televisori


L'acquisto di un nuovo televisore LCD o al plasma è un'esperienza emozionante. Avrete un quadro cristallino, grafica ad alta definizione, e un profilo sottile come carta di riposare perfettamente sul vostro centro di intrattenimento. L'aggiunta di un supporto a parete al vostro arsenale farà la sala di intrattenimento concentrarsi maggiormente sul vostro nuovo acquisto, qualcosa che ti indubbiamente essere orgogliosi di fare.

istruzione

1 Tagliare le staffe orizzontali con il seghetto, in modo che siano entrambi un paio di pollici più piccolo rispetto alla larghezza del televisore.

2 Tagliare le staffe verticali, a partire dalla estremità dentellata, a 13 pollici di lunghezza. Potrebbe aiutare a tagliare la prima uno e poi, durante il taglio del secondo, la linea in su in modo da sapere di avere la stessa dimensione esatta per loro due.

3 Posizionare ciascuna delle fasce verticali contro i fori delle viti sul retro del televisore collegato. Contrassegnare le staffe per le posizioni in cui si avvitano i fori deve essere perforato.

4 Praticare nelle vostre staffe verticali per fare spazio per le viti. Praticare solo nel macchie contrassegnati, come quelli abbinare in su con fori per le viti del televisore, pure.

5 Posizionare guarnizione lungo il lato della staffa verticale che dovrà affrontare il televisore. Fare lo stesso per la staffa orizzontale, rendere sicuro il vostro guarnizione va sul, o "grasso", parte più spessa della squadra che dovrà affrontare il muro.

6 Trovare il punto sulla parete dove si desidera montare il televisore. Utilizzando il Finder perno, individuare e contrassegnare la prima stud. Circa 16 pollici a destra ea sinistra quella posizione perno sarà un altro perno, in modo da misurare e marcare che perno pure.

7 Praticare due fori nella parete, con punte che sono leggermente più grandi delle vostre viti grabber. Questi due fori saranno perforati direttamente sul tuo marchi per le borchie.

8 Posizionare la staffa orizzontale sulla parete e montarlo, utilizzando le viti grabber ed i fori che hai appena perforati.

9 Avvitare le due staffe verticali nella parte posteriore del televisore. Quando assicurato, far scorrere la televisione sotto il bordo delle staffe orizzontali, facendo in modo che sia sicuro.

10 Collegare il televisore indietro e accertarsi che tutto funzioni come ha fatto prima del montaggio.

1997 Volkswagen Jetta è stato offerto con un 1.9 litri turbodiesel a quattro cilindri, un motore 2.0 litri benzina a quattro cilindri o un motore a benzina da 2.8 litri. I filtri carburante per motori a benzina si trovano sotto il lato passeggero del veicolo, direttamente sotto il sedile del passeggero posteriore. Il filtro del carburante per il modello turbodiesel si trova sotto il cofano sul lato passeggero del veicolo, in prossimità del serbatoio di espansione.

istruzione

Motore a gasolio

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Guardate sotto lato guida della plancia per trovare la scatola dei fusibili e relè. Togliere il coperchio dalla scatola dei fusibili e trova il fusibile della pompa del carburante. Sarà il No. 12 fusibile da sinistra sulla fila inferiore. Rimuovere il fusibile della pompa del carburante.

2 Avviare il motore e farlo girare fino a quando non bancarelle fuori, per alleviare la pressione di alimentazione. Togliere la chiave dal blocchetto di accensione.

3 Sollevare la parte posteriore della vettura in aria con un martinetto. Fissare il veicolo su cavalletti. Abbassare il jack piano fino a quando il veicolo poggia saldamente sui cavalletti. Agitare il veicolo per assicurarsi che poggia saldamente.

4 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il filtro del carburante. Premere i morsetti di pressione su ciascun lato del filtro carburante con le pinze e far scorrere i morsetti le linee carburante gomma. Scollegare ogni tubo del carburante dal filtro del carburante. Allentare la vite per la staffa del filtro del carburante con il cacciavite e far scorrere il filtro del carburante dal supporto del filtro.

5 Posizionare il nuovo filtro nella staffa e serrare la vite di staffa per fissare il filtro del carburante al veicolo. La freccia sul filtro deve essere rivolto verso la parte anteriore della macchina. Far scorrere entrata e uscita tubi in gomma sui capezzoli filtro del carburante.

6 Abbassare il veicolo a terra.

7 Installare il fusibile della pompa del carburante. Girare la chiave di accensione in posizione ON per 10 secondi e poi via di nuovo. Ripetere questa operazione tre volte e poi avviare il motore. Visivamente sotto il veicolo per eventuali perdite. Se le perdite sono presenti ispezionare il tubo del carburante per i danni e assicurarsi che i morsetti sono posizionati correttamente sopra i capezzoli filtro del carburante.

Motore diesel

8 Guardate sotto lato guida della plancia per individuare la scatola dei fusibili. Rimuovere il fusibile della pompa del carburante, No.12 da sinistra sulla fila inferiore. Avviare il motore e farlo girare fino a quando non bancarelle fuori. Togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Sollevare il cofano del veicolo e sostenerlo con il cofano asta di prop. Allentare la fascetta per il tubo di aspirazione dell'aria al corpo farfallato con il cacciavite Phillips e allontanarlo dal corpo farfallato.

9 Spostare il fermaglio che contiene la valvola di controllo al filtro del carburante off della valvola di controllo. Sollevare la valvola di controllo fuori del corpo del filtro con le linee del carburante attaccato e metterlo da parte.

10 Individuare la vite di tensione staffa che si trova sul lato del filtro del carburante più vicino alla parete puntone lato passeggero. Reach sotto il tubo di aspirazione dell'aria e allentare la vite staffa con il cacciavite a croce appena sufficiente per rimuovere il filtro dalla staffa. Rimuovere il filtro dal vano motore.

11 Far scorrere il nuovo filtro nella staffa del filtro del carburante. Notare la direzione delle frecce; la freccia rivolta verso il centro del filtro dovrebbe essere più vicino al firewall veicolo. Stringere la vite di staffa e assicurarsi che il filtro del carburante è fissato bene al veicolo.

12 Installare le linee di entrata e di uscita del carburante e far scorrere i ganci di blocco in posizione. Rimuovere l'O-ring dalla valvola di controllo e sostituirlo con il nuovo O-ring, incluso con un nuovo filtro. Impostare la valvola di controllo in posizione e far scorrere il morsetto di fissaggio in posizione per fissare la valvola di controllo al filtro. Far scorrere il tubo di aspirazione dell'aria sul corpo farfallato e stringere la fascetta.

13 Installare il fusibile della pompa del carburante. Girare la chiave di accensione in posizione ON per 15 secondi e poi riaccenderlo off. Ripetere questa operazione tre volte per innescare il sistema di alimentazione. Avviare il motore e controllare che non vi siano perdite. Rev i motori più volte per scaricare l'aria che può essere entrato nelle linee del carburante o che possono rimanere nel filtro del carburante.

14 Scaricare il liquido dal vecchio filtro rimuovendo il bullone di scarico sul fondo del filtro e permettendogli di scarico in una vaschetta di drenaggio. Smaltire il carburante vecchio e filtrare correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Il gasolio è dannoso per i tubi del liquido di raffreddamento. Se gasolio viene a contatto con i tubi del refrigerante lavarli con acqua e sapone.

Problemi con LNB staffe

   February 20

Problemi con LNB staffe


piatti TV via satellite ricevono segnali digitali provenienti da satelliti che viene convertito in trasmissioni televisive tradizionali. Il primo passo nel processo di conversione viene eseguita dal LNB, o Low Noise Block-down convertitore. Questa parte del piatto è spesso indicato come "occhi sul piatto" perché il LNB si presenta come un insieme di occhi di plastica 2 pollici di diametro situati all'estremità del braccio parabola.

LNB staffa Scopo

I LNB sono tenuti in posizione da una staffa di LNB. I LNB devono essere perfettamente allineati con il piatto per ricevere ed elaborare il segnale satellitare correttamente. Il piatto a forma parabolica riflette e focalizza il segnale satellitare a un punto specifico di fronte al piatto. Lo scopo della staffa per contenere il LNB al punto focale del piatto in modo che il segnale satellitare è chiaramente ricevuto.

Broken brackets

Se la staffa di LNB è fisicamente rotto, non tenere il LNB nella posizione corretta. La maggior parte delle staffe LNB sono fatti di alto impatto, in plastica ABS, che non si rompe spesso, o facilmente. Tuttavia, nei mesi invernali se un pezzo di ghiaccio gocce sull'estremità del braccio parabola, staffe di plastica grandi possono rompersi. In altri casi, se il piatto è montato in un luogo dove le persone possono imbattersi nel piatto, la staffa potrebbe rompersi.

Staffe universali

La maggior parte delle staffe LNB sono specificamente progettati per corrispondere a un tipo di LNB ad un tipo di piatto. Pertanto una volta che il LNB è installato sul piatto, si tiene automaticamente nella posizione corretta. Tuttavia, alcuni piatti sul mercato sono ancora utilizzando una staffa di LNB universale, o regolabile. In questo caso, gli LNB possono uscire di allineamento e non potranno più prendere il segnale satellitare.

Manca viti della staffa

Per i piatti con, tra parentesi LNB fissi progettati su misura, l'LNB può ancora ottenere fuori allineamento se le viti che fissano l'LNB nella staffa sono mancanti. Anche con un LNB che scorre positivamente nell'estremità del braccio sulla parabola, se viti che fissano il LNB posto sono mancanti, il LNB può oscillare avanti e indietro alla fine della staffa, e quindi rilasciare fuori allineamento. In questo caso, l'immagine televisiva pixelates, e si ferma inaspettatamente.

Come montare Pelican scatole per valigie laterali


casi Pelican montato su una moto in grado di proteggere beni dai furti, maltempo, o danni durante una collisione. Scatole possono essere montati nella parte posteriore o laterale di una moto con l'acquisto di un kit prefabbricati e tweaking per ospitare i casi. Monti può anche essere costruito utilizzando materie prime di abitudine-misura i casi di archiviazione. Gli individui con strumenti adeguati, risorse e abilità spesso preferiscono adattare monti personalizzate che si adattano alle loro esigenze.

istruzione

1 Piegare i quattro 1/8-inch da nastri di acciaio 1 1/2-inch in parentesi che possono essere collegati al bullone inferiore del passeggero posteriore tiene e il bullone per gli indicatori di direzione. Misurare le cause e montare le staffe in modo che siano spaziate in modo da adattarsi alle dimensioni della scatola. Allineare i casi pellicano con le staffe per essere sicuro che ci sia spazio a sufficienza per la ruota posteriore.

2 Preparare i casi per il montaggio sigillando i fori dei casi utilizzando barra fotografici, saldatura di plastica, nastro impermeabile, o adesivo silicone nero. Non sigillare i fori che si trovano tra le due creste su ciascuna estremità della parte posteriore; questi fori verranno utilizzati per aiutare a garantire le caselle per i monti.

3 Saldare quattro strisce di canale alluminio piatta longitudinalmente sul fondo di ciascun caso - due all'interno del caso e due all'esterno. Praticare tre fori attraverso il canale che verrà utilizzato in seguito per collegare i casi alla moto.

4 Utilizzando la dimensione dei casi e distanza tra le staffe come guida, costruire telai rettangolari mediante saldatura 16 gauge 3/4-inch tubo quadrangolare insieme. Utilizzare due pezzi aggiuntivi di tubo quadrato per saldare "dita" alla cornice che si adatta perfettamente tra ogni coppia di creste sulla parte posteriore del case. fori attraverso le dita che si allineano con i fori cresta. Tack le cornici alle staffe.

5 Inserire tre viti a testa piatta attraverso le strisce di canale sul gruppo caso e fissare con dadi di bloccaggio. Trapano attraverso l'intero gruppo in corrispondenza dei punti di fissaggio filettati e allegare il caso al rack con bulloni M8 Allen testa.

6 Saldare un dito all'inizio di ciascun frame che poggiare contro la parte posteriore del fanale per contribuire a tenere i fotogrammi in posto. Questo aiuterà anche a prevenire i casi di scivolare durante il viaggio. Saldare il tubo trasversale alluminio al bordo inferiore di ogni frame. Test per essere sicuri che la coppia croce sarà completamente cancellare la gomma posteriore a compressione piena sospensione. Piegare la coppia croce come necessario per ottenere l'autorizzazione completa.

7 Fissare il caso Pellicano alla doppietta di filettatura di bloccaggio perni filo attraverso i fori praticati nelle dita e casi di creste. Per i bulloni superiori che passano attraverso le maniglie, forare il bullone e utilizzare un dado a farfalla forato per catena di sicurezza, con una graffetta contorto attraverso di loro, per impedire loro di marcia indietro a causa delle vibrazioni.

Consigli e avvertenze

  • Radiatore Fermare la fuga può essere sostituito per bar magazzino.
  • Indossare dispositivi di sicurezza adeguato durante la saldatura.
  • Se la coppia croce non viene controllato prima di equitazione, il danno può essere causato al pneumatico posteriore durante la compressione della sospensione.

La VW GTI è una vettura piuttosto impressionante in forma di scorta, con buona potenza dal motore e agilità dalla sua sospensione sport-accordata. Ma come la maggior parte delle vetture, la GTI può stare qualche miglioramento nel reparto chassis per ridurre il rollio eccessivo. L'installazione di un swaybar anteriore è un ottimo modo per eliminare questo rollio. E 'anche una modifica che può essere fatto in poche ore con gli strumenti giusti. Questo copre il 1998-2005 MKIV GTI, ma l'installazione sarà simile per altri modelli. Consultare un manuale d'officina per le specifiche.

istruzione

1 Allentare i bulloni a staffa per le ruote. Sollevare il veicolo con una presa pavimento e posizionarlo in modo sicuro su cavalletti. Completare la rimozione delle ruote e metterle da parte.

2 Rimuovere il vassoio isolamento sotto la macchina togliendo i bulloni che tengono su, con una punta Torx.

3 Sostenere il swaybar OEM con la presa di terra. Svitare i collegamenti finali con una presa 16 mm.

4 Posizionare il cric sotto il telaio ausiliario. Rimuovere i quattro bulloni di 13 millimetri che fissano il telaio ausiliario per la cremagliera dello sterzo con una presa di corrente o di una chiave inglese.

5 Rimuovere i bulloni di 13mm e 16mm che detengono montare l'osso di cane in luogo.

6 Rimuovere le staffe swaybar boccola OEM su entrambi i lati del swaybar.

7 Rimuovere i quattro 21 millimetri bulloni che fissano il telaio ausiliario alla macchina. Abbassare il telaio ausiliario circa 4 pollici. Assicurarsi che le cremagliere si muovono liberamente dal telaio ausiliario. Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite per fare leva allo sterzo cremagliera fino.

8 Rimuovere il swaybar sganciando le estremità di esso e facendolo scorrere verso la parte anteriore della macchina. Avere un aiuto assistente con questo modo sarà più facile.

9 Rimuovere le due staffe bussola sulla barra OEM per l'utilizzo sulla nuova swaybar. Applicare del grasso alle nuove boccole e farle scorrere sulla barra. Il grasso aiuta le boccole scorrono su.

10 Posizionare la nuova swaybar al suo posto, ma non bullone nulla. Sollevare il telaietto posteriore e ricollegare la cremagliera dello sterzo installando i bulloni.

11 Reinstallare i morsetti passanti, i bulloni telaio ausiliario, osso di cane e le nuove endlinks fornite con il nuovo bar. Utilizzando una chiave di coppia, serrare i bulloni cremagliera dello sterzo a 15 piedi-libbre., I bulloni osso cane a 15 piedi-libbre. (Per i 13mm bulloni) e 30 piedi-libbre. (Per i 16mm bulloni). Serrare i collegamenti finali a 22 piedi-libbre., La clip boccola a 18 piedi-libbre. e le viti controtelaio a 74 piedi-libbre. Reinstallare il vassoio di isolamento.

Creare suonerie per il telefono Motorola Razor può aiutare a evitare la spesa associata con l'acquisizione di una suoneria da un telefono cellulare fornitore di contenuti o il vostro operatore di telefonia mobile. produttori di suoneria online come Pisamba e Audiko consentono di creare suonerie per il telefono e di salvarle al computer per trasferire in seguito. A seconda del produttore di suoneria, potrebbe essere necessario registrare un account prima di creare una suoneria.

istruzione

MobileReelz

1 Accedere al sito MobileReelz nel browser Web del computer.

2 Fai clic su "Sfoglia" e selezionare un file MP3 per convertire in una suoneria per il telefono Razor. Attendere che il file da caricare sul sito.

3 Utilizzare gli strumenti di modifica per indicare quale parte del file audio che si desidera utilizzare per la suoneria. Trascinare la linea per l'inizio della suoneria e fare clic sulla prima staffa. Fare clic sulla seconda staffa per indicare la fine della suoneria.

4 Inserire il nome della suoneria e selezionare il formato dal menu a discesa. Fai clic su "Solo download" nel menu "Mobile Carrier".

5 Fai clic su "Converti e Send", poi cliccare su "Get It". Fai clic su "Download" per salvare nel telefono.

Audiko

6 Accedere al sito Audiko nel browser Web del computer.

7 Fai clic su "Carica" ​​e selezionare un file MP3 da convertire in suonerie per il telefono Razor. Il brano verrà caricato sul sito.

8 Trascinare la barra blu sopra linea temporale del brano per evidenziare la parte del file da convertire in una suoneria.

9 Fare clic su "Create Ringtone", quindi fare clic su "Download" per salvare la suoneria al computer.

Pisamba

10 Accedere al sito Pisamba nel browser Web del computer.

11 Fare clic su "Sign Up" e registrarsi per un account gratuito.

12 Fai clic su "Make canzone," quindi fare clic su "Sfoglia" per visualizzare i file MP3 salvati sul computer. Selezionare un file MP3 da convertire in una suoneria.

13 Far scorrere la barra grigia sopra linea temporale del brano per selezionare la parte da utilizzare per una suoneria. Fai clic su "Aggiungi", poi cliccare su "Create Ringtone".

14 Inserire i dettagli per la suoneria compreso il nome dell'artista e la pista. Fai clic su "Salva", quindi su "Scarica su PC."

Consigli e avvertenze

  • Installare le suonerie sul tuo cellulare Razor collegandolo al computer con un cavo USB e far cadere i toni nella cartella del computer del telefono.

Come montare una staffa a schermo piatto su un pezzo di legno


Molti schermo piatto installazioni TV richiedono un bordo sostenitore per una maggiore stabilità. Queste schede di accompagnamento sono tipicamente utilizzati con borchie di metallo. Essi sono progettati per fornire una superficie dura e aderente per la staffa di montaggio. L'installazione di un bordo sostenitore è semplice e aggiunge solo qualche passo in più per uno schermo piatto installazione standard staffa a parete.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di MDF uno o due pollici più lunga e più larga della staffa a schermo piatto.

2 Trova due perni utilizzati per il montaggio del bordo sostenitore con il perno o magnetico cercatore stud.

3 Praticare quattro fori (due per perno) con la punta del trapano 3/16-inch. Praticare quattro più, uno ogni due pollici da un angolo di bordo sostenitore.

4 Allineare la scheda sostenitore con i quattro fori nel muro. Inserire le viti mordenti e le rondelle attraverso la scheda e nel muro.

5 Guidare i quattro bulloni in borchie con il set cricchetto / presa. Confermare il consiglio è di livello prima di tutto serrando le viti.

6 Centrare il supporto a parete sul bordo sostenitore. Trapano attraverso quattro dei fori sulla staffa con il bit 3/16-inch.

7 Trazione delle viti mordenti inclusi e rondelle attraverso il Monte e verso il bordo sostenitore, utilizzando il set cricchetto / presa. Verificare che la staffa è di livello, quindi serrare completamente i bulloni.

Consigli e avvertenze

  • Si può dipingere il bordo sostenitore prima di montare la staffa per camuffare contro il muro.
  • Non è consigliabile montare un pannello piatto su pareti in gesso a meno che non si sa per certo vi è un vero e proprio perno 2x4 dietro di esso.

cassone ascensori sono fatte per aumentare l'altezza del tuo camion e per sostenere l'equilibrio su strade sconnesse e percorsi inconsistenti. Due modi di muovere un camion includono un ascensore corpo e un ascensore sospensione. Il metodo più comune è un ascensore corpo, dal momento che può essere fatto facilmente e manipolato per soddisfare il vostro gusto.

istruzione

Fine di sollevamento anteriore Installazione

1 Elevate veicolo con l'impiego di un martinetto idraulico basamento ed estrarre i pezzi stock di sospensione come le barre di torsione e la sua traversa.

2 Estrarre il fuso a snodo, ammortizzatore e braccio di controllo inferiore su entrambi i lati. È possibile utilizzare una chiave potere per svitare queste parti.

3 Fissare il nuovo telaio ausiliario del camion in caso di trasferimento. Si richiede una mano in più per mettere il telaio ausiliario in atto, dal momento che è pesante. Liberamente montare le staffe a discesa e stringere i bulloni con una chiave di potenza.

4 Allineare lo sterzo tagliando 1/2 pollice dal tirante e imbullonare gli ammortizzatori sul telaio.

5 Piegare il sistema di scarico leggermente o tagliare in un tubo ricurvo per fornire l'albero motore con gioco sufficiente.

6 Bolt gli elementi del telaio per installare le staffe a discesa per le barre di torsione. Sostituire la barra di torsione traversa dopo aver installato le staffe.

7 Posizionare tensione sul "chop maiale" per la barra di torsione utilizzando un C-clamp.

Posteriore Ascensore Installazione

8 Sollevare la parte posteriore del camion. Estrarre le scosse azionari e avvitare le staffe di sollevamento per le fermate urto posteriore e le nuove, ammortizzatori più lunghi.

9 Estrarre le staffe per le molle a balestra e montare i blocchi montanti tra le molle a balestra e l'assale.

10 Fissare i blocchi montanti con i più alti cavallotti che vengono con il kit di ascensore.

Il sistema Retrax è un unico pezzo copriletto camion che può essere arrotolato e srotolato quando necessario. Retrax rende letto copertine per diversi modelli e stili di camion, tra cui la Honda Ridgeline. L'installazione di un sistema di Retrax richiede solo pochi strumenti e un piccolo aiuto da un amico. Dovreste essere in grado di installare un sistema Retrax sulla Honda Ridgeline in meno di un'ora.

istruzione

1 Rimuovere la staffa di montaggio sul lato del passeggero del filtro spirale. Estrarre il tubo che è stato confezionato con il canestro. Inserire guida lato passeggero sul contenitore facendolo scorrere nella porzione superiore del contenitore. Inserire le due viti fornite con il kit per attaccare il canestro alla guida.

2 Tagliare la fascetta sul lato del conducente del filtro spirale. Rimuovere il tubo di imballaggio. C'è un blocco su questo lato del contenitore. Premere il tasto centrale e aprire la serratura, mantenendolo in posizione aperta. Fissare la guida al contenitore nello stesso modo sul lato del passeggero.

3 Fissare il coperchio anteriore al gruppo facendolo scorrere in posizione. Il coperchio anteriore è installato al contrario le rotaie. Far scorrere il coperchio in posizione con la guarnizione di battuta rivolta verso l'alto. Fissare con le viti in dotazione.

4 Rimuovere i bulloni dal letto del Ridgeline per preparare l'installazione del coperchio. I bulloni sono situati contro la cabina e sono più vicino alla finestra. Rimuovere le due viti laterali del conducente e del passeggero. Il kit viene fornito con Retrax uno spiedo di coppia per rimuovere questi bulloni. Fissare la coppia sputare a una chiave a cricchetto da rimuovere.

5 Rimuovere i bulloni superiori dai posti del letto del camion con lo spiedo di coppia e chiave a cricchetto. I posti di camion sono le estremità del letto dove il portellone si attacca. I bulloni sono situati all'interno dei montanti.

6 Utilizzare i pezzi di riempimento di schiuma forniti nel kit per riempire la parte inferiore delle Cinghie situati vicino alla cabina, sui lati. Rimuovere la protezione dai pezzi di riempimento di schiuma e premere in posizione. Premere i tappi di plastica forniti nel kit per riempire i fori situati sui lati verso il centro del letto.

7 Montare le staffe forniti nel kit sul pianale del camion. Le staffe sono posti dove i primi bulloni sono stati rimossi alla fine della cabina del letto. Fissare le staffe con la vite e la rondella sul fondo. La staffa si estenderà sopra il bullone. Mantenere il livello di supporto, mentre si stringe. Fissare le staffe per entrambi i lati del conducente e passeggero. Utilizzare la chiave a brugola fornita per stringere le viti.

8 Rimuovere eventuali plastica che copre dal contenitore spirale. Sollevare il contenitore e rotaie in posizione. Avere un'altra persona disponibile per spostare il Retrax nel letto del camion. Il contenitore spirale deve essere verso la fine cabina del pianale del camion. Le guide del sistema saranno al di sotto dei cravatta bassi. Da dentro il letto del camion, spingere il contenitore a spirale in posizione, assicurandosi che il coperchio anteriore sia a livello. Avvitare le viti fornite attraverso il coperchio anteriore nelle staffe di montaggio dal punto 7.

9 Collegare le rotaie per i posti di letto del camion. Utilizzare la vite in dotazione e il distanziale. Il distanziale viene coperta dalla staffa del binario. Far passare la vite attraverso la staffa e il distanziale e nel post.

10 Rimuovere i tappi di scarico dal fondo del Ridgeline. I tappi sono situate al piano del letto, vicino alla cabina in ciascun angolo. Rimuovere e praticare un foro 1/2-inch in ogni spina.

11 Fissare i tubi drenanti per il canestro e il Ridgeline. Collegare il tubo al raccordo bagnando il tubo e premendo il raccordo nel tubo fino a che tutti i fili sono coperti. Posizionare la rondella sopra del raccordo e inserire nei fori sul fondo del contenitore a spirale. Far passare il tubo attraverso i tappi di drenaggio perforati. Tagliare parte eccedente del tubo con un paio di forbici. Inserire i tappi di scarico.

12 Tirare il coperchio dal contenitore a spirale per assicurarsi che scorre su rotaie uniformemente. Fate questo un certo numero di volte. Effettuare le regolazioni alle staffe o viti ringhiera per livellare il sistema, se necessario. Rimuovere la teli di plastica protettiva dal coperchio.

Come si fa a legare il Covers sede universale per auto?


Con la quantità di tempo la maggior parte delle persone trascorrono nelle loro auto, coprisedili aiuto per proteggere i nuovi interni auto o nascondere il danno già fatto. Fodere personalizzare e decorare una macchina. Alcuni coprisedili isolare i sedili, offrendo una maggiore calore in inverno e una superficie più fresco in estate. Installazione di rivestimenti dei sedili in meno di mezz'ora. Con alcuni indicatori, ottenere la misura migliore per mantenere il coprisedili confortevole e protettivo.

Limiti di coprisedili universali

Leggere le istruzioni del produttore prima di iniziare l'installazione. La maggior parte dei coprisedili universali non si adattano più di braccioli e potrebbero non funzionare con tutti i tipi di cinture di sicurezza. coperchi universali di sicurezza non si adatta ogni sedile. Potrebbe essere necessario regolare il sedile universale copre regolarmente.

Preparazione

L'installazione coprisedile andrà più agevolmente in buona luce. Se possibile, scegliere una giornata di sole e parcheggiare l'auto all'esterno. Avere una torcia elettrica e un coltello multiuso a portata di mano.

È necessario rimuovere il poggiatesta prima di installare la maggior parte degli stili di coprisedili secchio. Estrarre il rivestimento del sedile comodamente sul sedile, tirando e lisciatura dalla parte superiore del sedile verso il basso.

Installazione copertura di sede

Posizionare la torcia nel pozzo piede, finalizzato alla inferiore del sedile in modo da poter fissare le cinghie o legami sopra la barra o cavi per mantenere il coprisedile di interferire con i meccanismi di regolazione del sedile.

Linea giunture della copertura di sede con i bordi del sedile. Centrare il rivestimento del sedile posteriore sopra il sedile e la zona della sede. In alcuni modelli di coprisedile, ci saranno loop sotto le falde inferiori del coprisedile. Il sito SeatCoversUnlimited advises mettendo i legami attraverso i passanti e guidare la cravatte e coprisella falda attraverso la piega tra il sedile posteriore e la parte di sedile del seggiolino. Eseguire i legami attraverso i passanti corrispondenti sotto l'aletta nella parte anteriore del coprisedile e annodare i legami con fermezza.

Se il rivestimento del sedile universale è dotato di cinghie o clip, il fissaggio sotto il sedile. Tirare stretto e collegano i S-clip insieme o premere il velcro con fermezza.

Tirare le cinghie e fissare il velcro o agganciare i ganci sotto il sedile.
cravatte e le cinghie di fissaggio della copertura di sede universale servono a tenere il coprisedili comoda sui sedili.

Utilizzare il taglierino per fare piccoli fori nel rivestimento del sedile in fila con le staffe per i poggiatesta. Reinstallare il poggiatesta. Ora avete il più vicino ad una calzata personalizzata come si può ottenere con coprisedili universali.

È possibile effettuare le proprie staffe per gli altoparlanti per il miglior suono e la separazione possibile. Dopo la pittura o la colorazione, che corrisponderà a qualsiasi arredamento. Le dimensioni del diffusore importa con questa applicazione, quindi ai fini di questo esempio useremo misurazioni generiche che possono essere ampliati o ridimensionati in base alle proprie casse.

istruzione

1 Posizionare un pezzo da 12 pollici di legno direttamente contro la fine di un altro pezzo da 12 pollici. Sarà essenzialmente sembrare un L.

2 Fissare i due pezzi. Mettere una goccia di colla sulle estremità butted. Poi affondare in una vite da 3 pollici per tenerla insieme. Assicurarsi che le estremità siano a filo. Potrai farlo di nuovo con altri due pezzi di legno in modo che in ultima analisi, hanno due L's.

3 Regolare la sega per fare un taglio di 45 gradi.

4 Tagliate due pezzi di legno inclinati. Allineare la fine di un altro pezzo di legno con la lama e tagliarla a un angolo di 45 gradi. Girarlo e fare la stessa cosa. Ripetere questa operazione sull'altro pezzo di legno.

5 Fissare i pezzi angolari di legno a filo con il fondo delle forme L. Si creerà due L's con un pezzo di legno conficca fuori del fondo L dalla base della lettera con un angolo di 45 gradi. Questo ulteriore pezzo di legno consente di montare saldamente la staffa di relatore a due punti, quindi posizionare il diffusore stesso all'interno della forma L.
Mettere colla di legno sul angolo di 45 gradi e posizionare l'estremità inclinata contro il retro della L in modo che l'angolo si apre verso l'alto. Dal fondo della L mettere una vite a più saldamente il pezzo angolato.
Una volta fatto questo su entrambe le staffe, si noterà che le estremità inclinate che non toccano il L's degli angoli di 45 gradi oggi si sposano perfettamente con la parte superiore del L's.

Consigli e avvertenze

  • Ora avete una coppia di staffe per gli altoparlanti di legno che possono essere montati a muro, mensole o in qualsiasi altro vuoi. Essi possono essere colorati o verniciato per adattarsi al colore della vostra casa, o lasciato al naturale se si è scelto un tipo di legno che si ha realmente like.Feel liberi di utilizzare più viti che sono specificate se si ritiene che gli allegati non sono sicure abbastanza .

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com