stampare da blackberry

Come stampare dal mio Blackberry


Il BlackBerry è uno smartphone versatile con alcune delle stesse funzionalità di un computer portatile. Tuttavia, la possibilità di stampare è una importante elemento mancante. Ci sono alcuni programmi che consentono di stampare tramite BlackBerry, tra cui Print Cortado Basic e Tazzle IT. Cortado viene fornito con un download di prova gratuito; Seguire le istruzioni qui sulla stampa con Cortado.

istruzione

1 Passare al link di download Cortado al www.cortado.de/bp sul BlackBerry.

2 Scaricare la versione appropriata per il BlackBerry. La versione per OS 4.7 si applica solo a coloro che utilizzano BlackBerry Storm. Procedere se vi viene chiesto se le autorizzazioni di applicazione sono OK per consentire.

3 Aprire il documento o immagine da stampare dal BlackBerry.

4 Accendere la stampante, accertandosi che il Bluetooth sia abilitata. Utilizzare un programma come Tazzle se la stampante non dispone di Bluetooth. Tazzle è dotato di un ingresso USB Bluetooth per convertire dispositivi Bluetooth.

5 Accedere alla schermata del menu file completo sul file aperto premendo il pulsante "Select" e poi scegliendo "Menu completo."

6 Selezionare "Stampa". Rivisitare l'installazione se questa opzione non è presente; esso indica Cortado non è stato installato correttamente.

7 Abbinare il Blackberry con la stampante. Una richiesta dovrebbe emergere che mostra tutti i dispositivi Bluetooth nella zona. Selezionare la stampante da questo menu. Selezionare un messaggio finale che chiede se si desidera stampare; la stampa deve iniziare.

Il modello BlackBerry Curve, come altri telefoni BlackBerry, viene fornito con user e applicazioni amichevoli. Tuttavia, il portatile non ha un programma di utilità incorporato che renderebbe possibile stampare dal dispositivo. Per essere in grado di stampare dal tuo BlackBerry Curve, è necessario installare un'applicazione di terze parti e stampare utilizzando una stampante Bluetooth-enabled o una stampante in una rete Wi-Fi.

istruzione

Stampa tramite Bluetooth

1 Scarica l'app Print Cortado Basic da BlackBerry App World sul ricevitore Curve. Seguire le istruzioni su schermo per completare con successo il processo di installazione.

2 Aprire il file di testo, e-mail o un memo che si desidera stampare dal tuo telefono BlackBerry Curve. Premere il tasto "Menu" e selezionare "Stampa".

3 Premere l'opzione "stampa diretta" per stampare direttamente tramite una stampante Bluetooth disponibili. Selezionare la stampante di destinazione dall'elenco delle stampanti. Una volta selezionata la stampante, il documento inizierà a stampare dal BlackBerry Curve di utilizzare la stampante Bluetooth.

Stampare tramite Wi-Fi

4 Scaricare e installare il programma di stampa Priapps mobile al telefono. Scansione per e salvare i dispositivi di stampa disponibili sulla rete Wi-Fi.

5 Premere il pulsante "Menu" e selezionare l'opzione "Stampa" nell'applicazione aperta da cui si desidera stampare.

6 Premere il dispositivo di stampa selezionato dall'elenco dei dispositivi di stampa salvati sulla rete Wi-Fi. Confermare il processo di stampa per avviare la stampa.

Stampa remota

7 Accedere al sito web di stampa Breezy nel browser Internet del computer. Scaricare e salvare il file di installazione sul computer.

8 Collegate il vostro BlackBerry Curve al computer utilizzando il cavo connettore USB. Eseguire il Breezy Stampa file di installazione scaricato sul computer. Seguire le istruzioni di installazione per l'applicazione da installare sia il computer e il ricevitore Curva.

9 Aprire il memo o e-mail sul dispositivo BlackBerry che si desidera stampare. Sul telefono, premere il tasto "Menu" e selezionare "Stampa" dal menu delle opzioni per inviare il lavoro di stampa, che verrà stampato sulla stampante collegata al computer.

Come stampare Memo da un BlackBerry


Se si utilizza lo smartphone BlackBerry in primo luogo per il lavoro, potrebbe essere necessario per stampare un promemoria o due in occasione. Non c'è bisogno di uscire e comprare i cavi speciali della stampante. Invece, è possibile utilizzare Cortado base Stampa per stampare in modalità wireless dal tuo BlackBerry a una stampante Bluetooth. A partire dal gennaio 2010, Cortado base di stampa è l'unico programma che consente la stampa da un BlackBerry. Con Cortado base stampa, è possibile stampare un promemoria per tutte le stampanti Bluetooth che si possono avere nelle vicinanze.

istruzione

1 Acquisto Cortado base di stampa (vedi Risorse) e installarlo sul vostro BlackBerry. A partire da gennaio 2010, il costo è di $ 39,98.

2 Ottenere una stampante Bluetooth o andare dove c'è una stampante Bluetooth disponibili; è possibile stampare solo su una stampante Bluetooth dal tuo BlackBerry. Ad esempio, il posto di lavoro può avere una stampante Bluetooth in ufficio.

3 Portare il memo che si desidera stampare sul tuo BlackBerry.

4 Aprire il menu e selezionare "Stampa" come la vostra azione. Se si riceve un messaggio che indica che più testo è disponibile e che chiede se si desidera stampare, basta confermare che si desidera stampare l'intero memo. Se non si desidera stampare l'intera nota, quindi non fare questa selezione.

5 Selezionare "Stampa diretta" dal menu "Selezionare il tipo di stampante". Quindi selezionare la stampante corretta Bluetooth dal menu "Seleziona stampante". Se non vedi la stampante Bluetooth elencato, basta selezionare "Cerca" per cercarlo e selezionarlo quando lo vedi. Una volta che una stampante è stata selezionata, il memo stamperà immediatamente a quella stampante.

Se si fa un sacco di lavoro sul vostro Blackberry Storm la necessità di stampare qualcosa fuori possono sorgere. Se si desidera stampare qualcosa dal tuo Blackberry Storm si può facilmente farlo. Una volta installato il software Print Cortado di base sul vostro Blackberry Storm si sarà in grado di stampare tutto ciò che si desidera dal telefono. Cortado base Stampa consente il Blackberry Storm a cui connettersi e stampare da qualsiasi stampante Bluetooth.

istruzione

1 Usa il tuo Blackberry Storm per acquistare e installare Cortado base Stampa al telefono. A partire da gennaio 2010, il costo per Cortado base di stampa è $ 39,98.

2 Selezionare l'immagine, memo, e-mail, contatti, voce del calendario o attività che si desidera stampare dal tuo BlackBerry Storm.

3 Aprire il menu una volta che l'elemento è selezionato. Quindi selezionare "Stampa" per stampare la voce.

4 Confermare che si desidera stampare l'elemento, ad esempio selezionando "Mail Text" per confermare che si desidera stampare un messaggio di posta elettronica. Se si riceve un messaggio che chiede se si desidera stampare l'intero messaggio o un altro elemento semplicemente confermare la selezione.

5 Clicca su "Stampa diretta" dal menu di selezione della stampante che appare. Questo vi permetterà di selezionare una stampante Bluetooth. Selezionare la stampante preferita Bluetooth dall'elenco o selezionare "Search" per cercare un'altra stampante Bluetooth.

Consigli e avvertenze

  • È necessario essere vicino a una stampante Bluetooth per stampare dal tuo BlackBerry Storm.

Come stampare in modalità wireless da un telefono BlackBerry


BlackBerry è una linea di smartphone che consentono agli utenti di accedere a e-mail, navigare in Internet e rimanere in contatto con familiari, amici e colleghi, mentre in viaggio. Ci possono essere casi in cui si desidera stampare un documento o e-mail. BlackBerry non viene preconfezionato con funzionalità di stampa wireless. Tuttavia, è possibile scaricare una applicazione di stampa wireless, BlackBerry Remote Print, per una tassa una tantum piccola (8,99 $ a partire dal dicembre 2010). L'applicazione si compone di un server di stampa che risiede sul vostro PC e file app di stampa remoto che risiede sul dispositivo BlackBerry.

istruzione

1 Scarica il BlackBerry Remote Print App (vedi Risorse). Ci sono due file scaricabili: un file file di applicazione e PC-side Printer Server BlackBerry. I file di installazione vengono inviati a un indirizzo e-mail specificato. Ciò consente di accedere ai file su entrambi i PC e il dispositivo BlackBerry.

2 Installare il server di stampa sul proprio PC facendo doppio clic sul file Server stampante sul desktop.

3 Registrare il numero di indirizzo IP e la porta visualizzato nella finestra "Remote Printer per BlackBerry" dopo l'installazione.

4 Apri la tua e-mail sul BlackBerry e individuare il Blackberry e-mail di installazione di stampa remota.

5 Premere il Remote Print App collegamento Blackberry nella e-mail per scaricare e installare l'applicazione sul tuo telefono.

6 Premere il tasto "BlackBerry" tasto menu per arrivare alle applicazioni.

7 Premere il "BlackBerry Remote Print" icona dell'applicazione.

8 Selezionare "Cambia / stampante Add" dell'app tasto.

9 Inserire l'indirizzo IP e numero di porta dal punto 3, dare la connessione un nome e premere "Aggiungi".

10 Aperto sul vostro BlackBerry il documento che si desidera stampare.

11 Premere il pulsante del menu "BlackBerry" per aprire un elenco di opzioni.

12 Premere il tasto "Remote Print", selezionare la connessione della stampante dal punto 9 e premere il pulsante "Stampa".

Come stampare via Bluetooth su un BlackBerry 8330


Il BlackBerry 8330 è uno smartphone che dispone di una tastiera QWERTY completa, una fotocamera da 2 megapixel e di messaggistica istantanea. Se si dispone di documenti sul tuo BlackBerry 8330, è anche possibile stampare da esso utilizzando la funzionalità wireless Bluetooth. Questo vi darà la possibilità di lavorare quasi ovunque che si desidera.

istruzione

1 Scaricare un programma software che consente di visualizzare documenti e file di stampa dal BlackBerry 8330. A pochi che si possono usare sono Print Cortado Basic BeamSuite e ThinPrint. A partire dal 2010 questi programmi costano circa $ 50.

2 Installare il software selezionato sul tuo BlackBerry 8330.

3 Attivare Bluetooth del telefono andando al "Menu" e selezionando "Setup" e "Bluetooth" e "Make rilevabile".

4 Accendere la stampante e accendere il Bluetooth. Consultare il manuale per questo. Attendere che la stampante per rilevare il telefono e fare clic su "OK" per associare i dispositivi.

5 Vai al menu sul telefono e andare alle "Applicazioni" e aprire il software di stampa BlackBerry che è stato installato sul telefono.

6 Aprire i file che si desidera stampare. Avviare la stampa selezionando "Stampa" sulla barra degli strumenti dell'applicazione.

Una delle tante applicazioni disponibili per BlackBerry da BlackBerry App World è l'applicazione "Remote Print". Stampa remota consente all'utente di inviare in modalità wireless messaggi e documenti a un computer, e quindi di utilizzare la stampante predefinita collegata al computer per stampare i file. Remote Print viene scaricato e installato installando prima la parte "server di stampa remoto" dell'applicazione sul computer. La seconda parte del programma viene installato direttamente al dispositivo BlackBerry. Scarica entrambe le componenti di BlackBerry App World. Sarà necessario creare o utilizzare un account BlackBerry App World esistente per scaricare il software.

istruzione

Installare e avviare server di stampa remoto sul computer

1 Aprire un browser Web e accedere al sito BlackBerry App World, e accedere al sito con il tuo ID utente BlackBerry App World e password.

2 Tipo "di stampa remoto" (senza virgolette) nella casella di ricerca di input nell'angolo in alto a destra della pagina e fare clic sull'icona "Ricerca". Un elenco dei risultati di ricerca viene restituito e l'applicazione "Remote Print" dovrebbe essere il primo elenco. Fare clic sul pulsante "Dettagli" per andare alla pagina del prodotto.

3 Fare clic sul pulsante "Acquista". Il costo per il programma è di $ 4,99. Fornire informazioni di pagamento e fare clic su "Invia".

4 Clicca il link per scaricare l'applicazione "server di stampa remoto". Salvare il file sul disco rigido.

5 Fare doppio clic sul file di installazione per l'applicazione "server di stampa remoto". I file vengono estratti sul disco rigido.

6 Aprire Esplora risorse facendo clic destro sul pulsante di Windows "Start" e cliccando su "Aprire Esplora risorse." Passare alla seguente percorso.

C: \ Program Files \ CCApps \ Remote Print \

7 Fai clic destro sul file denominato "RemotePrint.exe" e fare clic su "Esegui come amministratore". Fai clic su "OK" per confermare. Il server di stampa remoto è ormai avviato sul computer.

8 Annotare l'indirizzo IP del computer, così come il numero di porta assegnato all'applicazione server di stampa remoto. Entrambi saranno necessari durante la configurazione del BlackBerry di stampare.

Installazione di BlackBerry componente di Remote Print

9 Toccare o premere il tasto "Menu" sul smartphone BlackBerry. Viene visualizzata la schermata iniziale.

10 Fare clic sull'icona "BlackBerry App World" e toccare o premere il trackpad.

11 Accedi al tuo account BlackBerry App World quando richiesto.

12 Tipo "di stampa remoto 'nella casella di input di ricerca e premere il trackpad o toccare l'icona" Ricerca ". Remote Print è elencato nei risultati della ricerca.

13 Toccare o premere il trackpad mentre sul pulsante "Dettagli". Si apre la pagina del prodotto Stampa remoto. Hai già acquistato il prodotto e dovrebbe ora avere accesso a scaricare la porzione di BlackBerry del programma al dispositivo.

14 Fare clic sul pulsante "Download". I download del programma e installa sul dispositivo.

15 Premere o toccare il pulsante "Menu" per visualizzare la schermata Home. Scorrere ed evidenziare la nuova icona "Remote Print". Toccare o premere il trackpad. Si apre l'applicazione di stampa remota.

16 Scorrere ed evidenziare il pulsante "Modifica / Aggiungi stampante." Toccare o premere il trackpad per "Enter". La finestra Connessioni di lancia.

17 Digitare l'indirizzo IP del computer e il numero della porta assegnato al "server remoto di stampa", ha osservato durante l'installazione del server di stampa.

18 Digitare un nome per la nuova connessione nella casella di inserimento "nickname".

19 Spostarsi e evidenziare il pulsante "Test di connessione". Toccare o premere il trackpad. Se il collegamento è fatto, una notifica che indica "! Server Stampante trovata impostata su: <nome stampante>" viene visualizzato. Il collegamento viene salvato BlackBerry. Stampa remota è configurato. Un'opzione "Stampa" ora appare in applicazioni di posta elettronica e visualizzatori di documenti sul BlackBerry quando si preme il pulsante "Menu".

Come proprietario di Blackberry, ci può venire un tempo necessario per stampare un documento. Mentre il Blackberry non sono dotati di alcun tipo di funzionalità di stampa nativa, è comunque possibile stampare da esso. A partire da gennaio 2010, ci sono due diversi programmi che permettono la stampa Bluetooth da un Blackberry. Ogni programma permette la stampa di e-mail, immagini e altri documenti fino a quando vi è una stampante Bluetooth nelle vicinanze.

istruzione

Stampa con BeamSuite

1 Visita il sito BeamSuite con il browser BlackBerry e scaricare il software BeamSuite (vedi Risorse). Viene fornito con una versione di prova di 10 giorni gratis - dopo di che si deve pagare $ 49,99 per la versione completa del software. Si installerà a BlackBerry quando si scarica.

2 Fare clic sull'icona BeamBerry sullo schermo Blackberry per lanciare il programma. Impostare la stampante predefinita con la ricerca sotto "Seleziona stampante" per la stampante Bluetooth.

3 Aprire il documento che si desidera stampare. Selezionare "Stampa" dal menu e confermare che si desidera stampare sulla stampante predefinita. Se si è in un altro ufficio o altro luogo, è possibile scegliere "Cerca" per selezionare una stampante Bluetooth diverso. Il documento viene stampato non appena si conferma la stampante.

Stampa con Cortado base Stampa

4 Visita il sito di stampa Cortado Basic con il browser Blackberry e scarica Cortado di base Stampa al vostro Blackberry (vedi Risorse). Viene fornito con una prova gratuita di 10 giorni, ma costa $ 39,98 dopo tale periodo. Esso verrà installato quando si scarica.

5 Aprire il documento che si desidera stampare. Quindi, utilizzare il menu e selezionare "Stampa" tra le opzioni. Selezionare "Testo", se si ottiene la possibilità di "testo" o "HTML".

6 Scegliere "Stampa diretta" dal menu successivo per arrivare alla schermata "Seleziona stampante". Utilizzare "Cerca" per cercare una stampante Bluetooth locale. Una volta selezionato, il documento viene stampato immediatamente.

Come stampare un file PDF su un BlackBerry


Il BlackBerry è in grado di raggiungere molte attività "on the go". Un formato di file popolare è un file .pdf, che in genere è aperto con Adobe Reader. Questo file particolare, è a volte inviato come allegato in una e-mail. A volte, il modo più semplice per rivedere un .pdf è per stamparlo. Durante l'accesso e-mail su un computer potrebbe essere il modo più semplice, ma non è sempre possibile. Con l'aiuto di una scheda MicroSD, tuttavia, è possibile stampare correttamente un file dal tuo BlackBerry.

istruzione

1 Spostare il trackball per la "Allegato" che contiene il file pdf che si desidera stampare e premere il tasto "Menu". Questo è generalmente quello con il simbolo BlackBerry.

2 Selezionare "Scarica allegato" da quel menu e salvare l'allegato all'interno della cartella "Documenti" della scheda di memoria.

3 Rimuovere la memory card dal tuo BlackBerry. La maggior parte dei dispositivi BlackBerry richiedono la rimozione della parte posteriore del telefono e la batteria per accedere alla scheda di memoria.

4 Inserirla nel lettore di schede per il computer. Se il computer non dispone di un costruito nel dispositivo per questo è possibile acquistare lettori di schede multi-formato alla maggior parte dei negozi di elettronica e di attualizzazione. Questi hanno generalmente una porta USB su un'estremità con porte per schede di memoria diverse da inserire all'altra estremità.

5 Dal vostro file manager sul computer, (per Windows, "Risorse del computer" e per Mac, "Finder") clicca sulla directory della scheda di memoria e aprire i "Documenti" cartella per individuare il file .pdf.

6 Aprire il file .pdf per assicurarsi che sia quella giusta e fare clic sull'icona della stampante per stampare il documento.

Consigli e avvertenze

  • Alcune stampanti sono dotati di lettori di schede di memoria e consentire per la stampa direttamente dalla scheda di memoria utilizzando il menu integrato.

Come stampare messaggi di testo da un telefono BlackBerry


Il BlackBerry è noto per essere un buon messaggistica Personal Digital Assistant (PDA). A causa di questo, le persone che sono grandi utilizzatori di e-mail e messaggi di testo spesso fanno un BlackBerry loro telefono cellulare di scelta. Se sei un nuovo utente BlackBerry, o stanno pensando di fare il passaggio a un Blackberry, si può essere sorpresi di sapere che è possibile utilizzare un metodo creativo che utilizza le funzionalità di posta elettronica del dispositivo di stampare i messaggi di testo sul dispositivo BlackBerry.

istruzione

1 Apri gli "messaggi" o "MMS SMS /" applicazione sul tuo BlackBerry.

2 Scorrere fino al messaggio di testo in questione e evidenziarlo.

3 Premere il pulsante "Menu" e selezionare l'opzione "Inoltra come" l'opzione.

4 Selezionare "E-mail" dal menu che appare. Il tuo BlackBerry aprirà un nuovo messaggio di posta elettronica. Inserisci un indirizzo email dove è possibile accedere al messaggio da qualsiasi computer con una stampante. Fai clic su "Invia".

5 Vai al computer, accedere alla posta elettronica, aprire il messaggio e stamparlo.

Research in Motion ha rilasciato il BlackBerry Curve 8530 nel 2009. Questo telefono dispone di una fotocamera da 2 megapixel e connettività Bluetooth e Wi-Fi. E 'possibile stampare le email direttamente dal tuo BlackBerry Curve 8530 utilizzando l'applicazione Remote Print. È possibile scaricare l'applicazione per il telefono per inviare il messaggio dal tuo BlackBerry al computer; è possibile quindi stampare l'e-mail dalla stampante collegata al computer.

istruzione

1 Accedere alle applicazioni sul tuo BlackBerry Curve 8530 e scaricare l'applicazione "Remote Stampa" al telefono.

2 Accendere il PC e di aprire il browser Internet. Inserire l'indirizzo per "Apps pezzo di cioccolato." Selezionare "Prodotti" e poi "stampa remoto."

3 Scarica il "Print PC server remoto" sul computer. Fare clic sul programma di installazione per scaricarlo sul vostro computer. Prendere nota dell'indirizzo IP e la porta in alto a sinistra della pagina.

4 Aprire l'applicazione sul vostro BlackBerry Curve. Selezionare "Aggiungi / Cambia stampante." Inserire l'indirizzo IP e la porta PC server di cui è precedentemente preso nota. Lascia la tua connessione della stampante un nome e selezionare "Collega con connessione Wi-Fi."

5 Fare clic sul pulsante "Test". Una stampa di prova sarà ora inviato alla stampante. Tornare al menu principale di Remote Print e selezionare "Stampa / Invia". Selezionare l'e-mail che si desidera stampare e quindi selezionare l'opzione "Stampa". L'e-mail sarà ora la stampa.

Con l'applicazione Remote Print installato, è possibile stampare una varietà di contenuti presenti su un BlackBerry Curve 8530, tra cui e-mail, immagini e documenti. Remote Print è disponibile per l'acquisto e il download dal BlackBerry App Store. Questa caratteristica è resa possibile attraverso una connessione Wi-Fi o BlackBerry Enterprise Server, entrambi i quali sono disponibili sul Curve 8530.

Caratteristiche di stampa remoto

Una volta installata, l'applicazione Remote Print integra automaticamente nella curva 8530 di e-mail BlackBerry, applicazioni memo e la rubrica, rendendo possibile la stampa direttamente dalla barra dei menu del telefono. L'applicazione rende la stampa di un assortimento di formati di file foto possibili, come JPEG, BMP e PNG. È anche possibile stampare file Adobe PDF di Microsoft Office e verso il Curve 8530, ma necessario disporre delle applicazioni di lettori di Office e Adobe installato su un personal computer, che funge da facilitatore per la stampa di questi tipi di documenti.

Salvataggio dei file

È inoltre possibile utilizzare il software Remote Print di salvare un file in modalità wireless dal tuo BlackBerry Curve 8530 ad un personal computer. Con Esplora file built-in dell'applicazione, è possibile scegliere di stampare o inviare file specifici o intere cartelle dal telefono al personal computer. In genere, questa funzione è supportata tramite una connessione cavo USB cablata realizzata tra il telefono e un personal computer.

Come funziona

Remote Print si compone di due parti: un'applicazione che viene installata sul Curve 8530 e un'applicazione leggera - chiamato il server di stampa - che va sul personal computer. Una volta installato su un personal computer, il server di stampa consente di stabilire una connessione con qualsiasi stampante collegata al personal computer. Collegamenti della stampante fatti in questo modo possono essere gestiti tramite le impostazioni del computer. Print Server può essere installato su tutti i computer che si desidera, dando la possibilità di stampare su diverse stampanti direttamente dalla curva 8530.

Wi-Fi e BES

stampe di stampa remota e salva i file tramite una connessione Wi-Fi, dove sono disponibili tali collegamenti, come ad esempio nella vostra casa. Se la vostra azienda o in ufficio è dotato di BlackBerry Enterprise Server, è possibile stampare e salvare dal BlackBerry Curve 8530 utilizzando la connessione di rete wireless. BES è cellulare-based e atti indipendenti di tecnologia Wi-Fi allo stesso modo come le reti wireless 2G e 3G utilizzate nelle comunicazioni cellulari. Il BlackBerry Curve 8530 è inoltre dotato di diversi profili Bluetooth, che consentono di eseguire una serie di compiti wireless, come la condivisione di file e effettuare e ricevere telefonate.

Anche se il sistema operativo BlackBerry ha un sacco di funzioni e utilità, non includere un'applicazione di stampa integrato. Per stampare direttamente dal dispositivo BlackBerry, è necessario scaricare un'applicazione per la stampa da BlackBerry App World. App World è un repository per le applicazioni BlackBerry di terze parti che è possibile accedere direttamente da un dispositivo BlackBerry. Dopo aver selezionato un'applicazione per la stampa, è necessario configurarlo per la connessione a una stampante prima di poter stampare dal dispositivo.

istruzione

1 Selezionare l'icona "BlackBerry App World" dalla schermata principale sul BlackBerry.

2 Digitare "Stampa" nella casella di ricerca. Viene visualizzato un elenco di applicazioni di stampa. Stampa di base, Breezy Stampa e PriApps Mobile Print sono esempi di applicazioni di stampa che è possibile utilizzare con il vostro BlackBerry.

3 Selezionare un'applicazione di stampa, quindi scaricarlo sul vostro BlackBerry. Selezionare la nuova applicazione di stampa dalla lista delle applicazioni sulla schermata iniziale. Seguire le istruzioni per configurare l'applicazione per collegarsi alla stampante.

4 Individuare il file che si desidera stampare e aprirlo. Premere il tasto "BlackBerry / Menu", quindi selezionare "Stampa" dalla lista di opzioni. In alternativa, alcune applicazioni di stampa inseriscono automaticamente un pulsante "Stampa" in molte applicazioni. In tale scenario, selezionare il pulsante "Stampa" per stampare il file.

Day-Timer vs. Agenda Blackberry


Se un individuo preferisce una carta o calendario elettronico dipende da dove ti verrà utilizzato e se le voci devono essere condivise. Utilizzando sia in grado di garantire importanti eventi sono supportati se un dispositivo non riesce o si perde. Day-Timer è una linea di pianificatori di carta che comprende leganti, ricariche ed accessori. Agenda è un'opzione di visualizzazione all'interno del magazzino del calendario BlackBerry in cui, piuttosto che la visualizzazione per giorno, settimana o mese, gli utenti vedono un elenco dei prossimi eventi e le date.

Sta guardando

Perché un Day-Timer è di carta, gli utenti possono scegliere una dimensione per le loro esigenze e tenerlo aperto per la visualizzazione in qualsiasi momento, senza dover svegliare un BlackBerry con un display scaduta a o preoccuparsi di durata della batteria. Per visualizzare in modalità Agenda, aprire il calendario dalla schermata iniziale di BlackBerry, premere il tasto menu e selezionare "Visualizza agenda." Per impostare agenda come visualizzazione predefinita del calendario, andare su "Opzioni" e selezionare "Opzioni generali". Sotto "Vista , "scorrere fino a" Vista iniziale "e selezionare" Agenda ". per vedere gli eventi senza tempo libero elencato, scegliere" No "dopo" Mostra tempo libero nella visualizzazione Agenda. "

Promemoria

Utilizzo di un Ordine del giorno di BlackBerry offre il vantaggio di promemoria acustici e visivi. Ogni volta che un evento si inserisce nel calendario, l'utente viene offerto il tempo di promemoria predefinito o l'opzione di cambiarlo in qualsiasi cosa, da non promemoria per una settimana prima. Per impostare il valore di default, aprire il calendario, scegliete "Opzioni" dal menu e selezionare "Opzioni generali". Scorrere verso il basso fino alla sezione "Azioni" e modificare l'ora predefinita del promemoria. suoni promemoria del calendario possono essere impostate in Profili audio e avvisi, che si trova sulla schermata principale del uno smartphone BlackBerry.

Integrazione

BlackBerry Agenda è utile se si desidera integrare il calendario con altre applicazioni, come ad esempio le attività. Ad esempio, se si dispone di un elenco di cose da fare in attività, è possibile impostare una data di scadenza per ogni voce. In applicazione Calendario, premere il tasto menu per trovare "Opzioni", scegliete "Opzioni generali" e scorrere fino a "Azioni". Selezionare "Sì" se si desidera integrare le attività nella vostra agenda.

compartecipazione

Se condividere le voci di calendario è importante, l'Agenda BlackBerry consente di inviare loro in modalità wireless. Evidenziare una voce nella tua agenda, e premere il tasto menu per trovare le opzioni per inviare o invitare altri. Se si utilizza un dispositivo su BlackBerry Enterprise Server, o BES, l'amministratore account può configurare i dispositivi per sincronizzare i calendari tra due o più dipendenti.

Stampa

Gli utenti di Microsoft Outlook possono stampare copie cartacee di calendari e le directory di contatto. Dal programma di Outlook, clicca su "Calendario" o "Contatti" dal basso a sinistra della finestra, poi vai a "File" e selezionare "Stampa". Day-Timer vende anche stampare le proprie pagine Planner per l'inserimento in una scrivania -sized pianificatore Day-Timer. Per stampare un ordine del giorno BlackBerry, è possibile sincronizzare il calendario dello smartphone a Gmail utilizzando Google Sync, quindi stampare dal computer desktop, oppure si può scaricare un'applicazione di terze parti per il Bluetooth per la stampa in rete.

BlackBerry Curve fotocamera Risoluzione dei problemi


La fotocamera che è una parte del telefono BlackBerry Curve prende le foto che sono abbastanza chiari per stampare come 4-by-6 pollici foto. Queste unità hanno una velocità di ripresa e un flash che è abbastanza luminoso per aiutarvi a prendere foto in primo piano in stanze poco illuminate. Avere una macchina fotografica così avanzata sul tuo telefono cellulare è una grande comodità e può essere un grande frustrazione se cessa di funzionare correttamente. Prima di chiamare il servizio clienti, però, provare la risoluzione dei problemi da soli.

Non è possibile salvare le immagini oi video

Se si hanno avendo problema durante il salvataggio di immagini o video dalla fotocamera BlackBerry Curve, il Blackberry non può avere abbastanza spazio sulla scheda di memoria. Potrebbe essere necessario eliminare data o messaggi vecchi per fare più spazio. Se non è possibile salvare una foto o un video sulla scheda di memoria, cancellare i file multimediali vecchi per liberare spazio. Se questo non è il problema, andare in opzioni della fotocamera e verificare che la qualità dell'immagine non è impostato su "Superfine". Quelle foto utilizzano più memoria rispetto alle immagini normali o sottili. Si consiglia inoltre di aumentare la quantità di memoria che avete a disposizione per le foto.

Veloce

Se si scopre che il flash è oscuramento o spegnere sul tuo BlackBerry Curve fotocamera, è probabilmente perché la carica della batteria è scesa al di sotto del 20 per cento. Il flash andrà debole per risparmiare la batteria. Se è particolarmente freddo, il flash potrebbe risultare in sé fuori come la carica della batteria scende al di sotto del 20 per cento.

nitidezza

Se le foto scattate sul tuo BlackBerry Curve fotocamera sono sfocate, la fotocamera può utilizzare una velocità dell'otturatore più lenta a causa delle condizioni di scarsa illuminazione. Si sta facendo questo per compensare la mancanza di esposizione. Inoltre, se non si tiene una mano ferma e un po 'di spostare la fotocamera prima di scattare la foto, la foto può non essere chiaro o taglienti. Se vedi un punto esclamativo nella parte inferiore dello schermo, significa che la fotocamera utilizza un tempo di otturazione inferiore e il mirino non occupa l'intero schermo.

Come stampare una e-mail o l'immagine che è sul mio smartphone


Con gli smartphone spesso sostituendo i computer, consentendo alle persone di accedere alla posta elettronica, Internet e importanti documenti di lavoro, sembra che la gente inevitabili vorrebbe stampare dal proprio smartphone. Tuttavia, la maggior parte degli smartphone non sono dotati con le applicazioni necessarie per stampare le foto ed e-mail, e molte stampanti non sono compatibili con gli strumenti di comunicazione tipici Wi-Fi o Bluetooth trovati su smartphone. Nonostante questo, sono disponibili per ogni proprietario di smartphone opzioni di stampa, a prescindere dal tipo di stampante che si possiede. Alcuni consentono di stampare solo la stampante di casa o di lavoro, mentre altri permettono di accedere a qualsiasi stampante compatibile vicina tramite una connessione Wi-Fi o Bluetooth.

istruzione

1 Registrati per un programma di cloud-stampa, come ad esempio Google Cloud Print o Cortado, sul computer. Google Cloud Print consente di stampare dal tuo account Gmail o Google Docs accedendo Google Chrome su un computer che è collegato a una stampante. Fare clic sull'icona della chiave inglese nella barra degli strumenti e selezionare "Opzioni" dal menu a discesa. Fare clic sulla scheda "Sotto il cofano" e selezionare "Accedi a Google Cloud Print." Inserisci il tuo nome utente e la password di Gmail o Google per accedere a. Aprire il Gmail o accedere al tuo account di Google Documenti sul telefono BlackBerry, iPhone o Android e scegliere "Stampa" dal menu a tendina.

Cortado funziona con Android, BlackBerry, iPhone e Windows Mobile Phones. Dopo aver scaricato l'applicazione sul telefono, è possibile stampare su qualsiasi stampante vicina compatibile con funzionalità Wi-Fi o Bluetooth. Aprire un documento sul telefono e selezionare "Stampa". Scegliere una stampante nelle vicinanze e selezionare il driver della stampante corretto da un elenco fornito da Cortado per garantire correttamente il documento viene stampato.

2 Scaricare un programma che si connette lo smartphone a una stampante che sia cablata o in rete al computer, e scaricare l'applicazione corrispondente sul vostro smartphone per stampare dal tuo telefono, anche quando non sei vicino alla stampante. Ciò consente di utilizzare le stampanti che non dispongono di funzionalità Wi-Fi o Bluetooth collegando attraverso il computer. Alcune applicazioni, come ad esempio PrinterShare per iPhone e Android e BreezyPrint, che funziona con Android, iPhone, BlackBerry e Windows Mobile, offrono la possibilità di stampare sulla stampante collegata al computer o connettersi con stampanti di rete più vicino alla vostra posizione corrente. Alcuni di questi programmi sono stampante-produttore specifico, come ad esempio l'HP iPrint Photo, che funziona con Android, Windows Mobile e smartphone iPhone; e Brother iPrint e Scan per i dispositivi Android.

3 Collegare una stampante Web-enabled a Internet tramite un cavo di rete Ethernet o wireless. HP è il pioniere di questa idea con diversi modelli di stampante compatibile. Attivare la funzione ePrint della stampante HP utilizzando l'interfaccia utente della stampante, e registrare l'indirizzo e-mail univoco della stampante. Fare riferimento al manuale utente per le istruzioni specifiche per l'attivazione ePrint sul vostro particolare modello di stampante. Per stampare da smartphone, e-mail il documento dal telefono all'indirizzo e-mail della stampante. La stampante stampa il messaggio e tutti gli allegati. Perché nessun computer deve essere collegato alla stampante, questo è uno strumento intelligente per inviare foto o lettere a parenti e amici che vivono lontano; chiedere loro indirizzo e-mail del loro stampante HP e rimanere in contatto con la stampa direttamente a loro stampante.

Consigli e avvertenze

  • Non pensare di stampare dal proprio smartphone come una strada a senso unico. Alcune utility, ad esempio Brother iPrint e Scan, consentono alla stampante di comunicare con il telefono. Questo può essere particolarmente utile quando è necessario eseguire la scansione di un documento. Utilizzare un app che consente alla stampante di inviare il documento al telefono piuttosto che il vostro computer. Alcune applicazioni, come ad esempio BreezyPrint permettono anche di inviare via fax i documenti da smartphone.
  • Molte stampanti HP costruite dal 2006 sono dotati di connettività a dispositivi WebOS vicine. Se si utilizza un telefono o tablet WebOS-alimentati, come ad esempio i telefoni Palm Pixi e Palm Treo o il tablet HP TouchPad, si può essere in grado di stampare alla stampante HP, senza la necessità per le applicazioni speciali o download. Il dispositivo dovrebbe rilevare automaticamente la stampante quando si sceglie "File" e "Stampa" dal programmi compatibili sul dispositivo, come ad esempio l'elaborazione di testi o programmi di visualizzazione delle foto.
  • Quando si stampa su una stampante di distanza dalla posizione corrente, come ad esempio per la stampante lavoro mentre siete a casa o per la stampante di un membro della famiglia in un altro stato, fare attenzione che documenti inviati. Evitare l'invio di informazioni personali o private che possono essere raccolti da una persona diversa dal destinatario.

Buoni motivi per l'acquisto di un Blackberry


Un BlackBerry è un dispositivo smartphone prodotto da Research In Motion Inc., o RIM. BlackBerry sono disponibili in vari stili con varie capacità, offrendo ai consumatori una pletora di buoni motivi per l'acquisto di loro. Disponibile per le persone che sottoscrivono alla maggior parte dei servizi telefonici importanti, BlackBerry possono essere individuati in tutto il mondo in uso da uomini d'affari e altre persone che dipendono da loro telefoni per più di una semplice voce che chiama. Utilizzando tecnologie brevettate RIM, BlackBerry hanno anche impostare lo standard industriale per e-mail in tempo reale.

E-mail

I dispositivi BlackBerry hanno guadagnato popolarità grazie alla tecnologia push email di RIM. La funzione di push e-mail notifica agli utenti di messaggi nella loro casella di posta. Consentendo fino a 10 account per essere collegato al telefono secondo il sito Blackberry, tecnologie push email consentire agli utenti di avere accesso costante alla loro casella di posta. Accesso immediato alla posta elettronica è un grande vantaggio per coloro che ricevere o inviare messaggi di posta elettronica regolarmente, in particolare per coloro che lavorano fuori ufficio. Per la funzionalità di posta elettronica, un utente deve disporre di un piano di dati o di internet per il loro telefono.

Sicurezza

Le unità di BlackBerry sono noti per concentrarsi sulla sicurezza, vanificando in tal modo eventuali virus o hacker di qualsiasi tipo. BlackBerry è stata soprannominata "la 'più sicuro' dispositivo portatile e piattaforma mobile disponibile", secondo BlackBerry CIO.com sono stati certificati per la sicurezza da parte delle istituzioni di informazioni sensibili in tutto il mondo. gli utenti BlackBerry che si scambiano messaggi di posta elettronica privati, allegati o altro materiale sensibile possono sentirsi sicuri nel sapere che il loro dispositivo è stato bollato sicuro.

disponibilità

Gli smartphone BlackBerry sono disponibili attraverso la maggior parte dei vettori principali in tutto il mondo. A differenza di alcuni telefoni cellulari che detengono i diritti esclusivi per i vettori, BlackBerry offrono ai consumatori la possibilità di guardarsi intorno per un piano e provider che soddisfa le loro esigenze mentre ancora trovare un telefono che funziona per loro. Utilizzando il sito web di BlackBerry, i consumatori possono eseguire la scansione attraverso il proprio regione del mondo per trovare il dispositivo che vogliono in accordo con un fornitore di servizi BlackBerry.

Stampa

Secondo Computerworld Inc., nel 2010, RIM è entrato in una partnership commerciale con il partner di Hewlett-Packard PrinterOn, che gestisce le stampanti in varie località Internet hotspot come alberghi, caffetterie e librerie. Il vantaggio di questa partnership permette agli utenti BlackBerry di scegliere il proprio hotspot PrinterOn più vicino a stampare copie cartacee di messaggi di posta elettronica o di allegati e-mail sul proprio dispositivo, che deve essere un BlackBerry OS 4.5 o più recente. PrinterOn offrirà il software appropriato per gli utenti BlackBerry in modo che gli utenti possono trarre vantaggio da questa opportunità.

applicazioni

Il BlackBerry offre molte applicazioni mobili, come i giochi, Weather Channel, Pandora Radio e siti di social networking, come Facebook. Una persona che spende un sacco di tempo di social networking è un candidato definito per la proprietà BlackBerry. BlackBerry ha offerto più di 2.000 applicazioni disponibili per i consumatori a partire dal giugno 2009.

C'è un App per Blackberry Picasa?


Picasa è un'applicazione di foto-editing gratuito disponibile per i sistemi Windows, Mac e Linux, e non è disponibile per gli smartphone BlackBerry. Ma gli strumenti di terze parti caricamento sono disponibili per il collegamento alla componente online di Picasa e gli album di immagini on-line. Gli strumenti di terze parti non sono liberi, ma essi permettono di inviare le foto scattate con il tuo BlackBerry per i tuoi album di Picasa online.

Picasa Auto Photo Uploader

Picasa Auto Photo Uploader include un'interfaccia user-friendly e un processo di installazione rapida. Il programma include anche un wizard automatico di caricamento che consente di programmare la data e l'ora che si desidera che l'applicazione per caricare le foto. Picasa Auto Photo Uploader è $ 0,99 (da ottobre 2011) e lo smartphone BlackBerry deve essere in esecuzione 4.2.0 o superiore del software di sistema. Navigare il browser Internet di BlackBerry al link "Auto Photo Uploader per Picasa" e fare clic sul pulsante "Acquista" per scaricare e installare l'applicazione.

vCasa per v1.2.5 BlackBerry

vCasa per v1.2.5 BlackBerry consente di caricare, visualizzare e gestire le immagini dal tuo BlackBerry per i tuoi album di Picasa tutto attraverso un'applicazione facile da navigare. Il programma permette anche di condividere le immagini con altri membri Picasa così come commento sulle immagini all'interno di uno o più album Picasa. vCasa per v1.2.5 BlackBerry è $ 2,99 (da ottobre 2011) e richiede 5.0 o superiore del software di sistema. Navigare il browser Internet di BlackBerry al link "vCasa per BlackBerry" e fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per scaricare e installare l'applicazione.

Caricamento Via Picasa e-mail

È anche possibile caricare le foto dal tuo smartphone BlackBerry inviando i file in una personalizzazione Picasa indirizzo di posta elettronica gratuito. Navigare il browser Internet di BlackBerry al link "Picasa Web Album Impostazioni" per creare il tuo personalizzare Picasa indirizzo email. Fare clic sulla casella di controllo accanto a "Mi permetta di caricare le foto via e-mail." Inserire una parola contenente sei a 15 lettere e cifre di lunghezza nella casella accanto "Inserire una parola segreta :." apparirà tuo personalizzare Picasa indirizzo e-mail accanto a "foto-mail a questo indirizzo :." annotare l'indirizzo e-mail le immagini via il servizio di posta elettronica BlackBerry a questo indirizzo. Fare clic sul pulsante "Salva modifiche" nella parte inferiore della schermata delle impostazioni di Picasa di accettare il tuo indirizzo email personalizzare. È possibile caricare fino a 20 megabyte al messaggio e-mail al tuo account Picasa. Foto Carica per l'album "Casella" a meno che non si specifica quale album li vuoi inserendo il nome dell'album nella riga dell'oggetto del messaggio e-mail in uscita. È inoltre possibile aggiungere una didascalia per l'oggetto per accompagnare l'immagine.

Picasa Supporto tecnico

Navigare il browser Internet di BlackBerry al link "Picasa e Picasa Web Album" per accedere alla guida in caso di problemi con il caricamento e l'accesso ai tuoi album di Picasa. Il forum di assistenza di Picasa è libero di utilizzare e risponde ad una serie di domande tra cui come eseguire il backup le tue foto online, come stampare le immagini e come condividere le foto con gli altri membri Picasa.

Remote Print è un'applicazione per BlackBerry che è disponibile tramite BlackBerry App World. L'applicazione Remote Print permette all'utente di inviare un lavoro di stampa dal BlackBerry a un computer, e quindi stampare il lavoro su una stampante collegata al computer. Per configurare Remote Print, prima avviare il server di stampa remoto sul PC, e quindi stabilire una connessione wireless al server di stampa sul PC dal dispositivo BlackBerry.

istruzione

Avviare il server di stampa sul PC

1 Aprire Esplora risorse facendo clic destro sul pulsante di Windows "Start" e selezionando "Apri Explorer".

2 Passare alla seguente percorso.

C: \ Program Files \ CCApps \ Remote Print \

3 Pulsante destro del mouse sul file "RemotePrint.exe" e poi su "Esegui come amministratore" per avviare il server sul PC. Se non si esegue il programma in modalità amministratore, un errore del server si tradurrà. Si noti l'indirizzo IP del computer e il numero della porta del server di stampa remoto quando si avvia il RemotePrint.exe.

Configurare il BlackBerry

4 Premere o toccare il pulsante "Menu" sul BlackBerry per visualizzare la schermata Home. Spostarsi e selezionare l'icona "Remote Print". Toccare o premere il trackpad. Si apre la finestra di stampa remota.

5 Scorrere fino a ed evidenziare il "Change / stampante Add" opzione. Toccare o premere il trackpad. Si apre la finestra Connessioni.

6 Digitare l'indirizzo IP del computer e il numero della porta notato quando si avvia il server di stampa remoto sul computer.

7 Digitare un nome per la connessione nel campo "Nickname".

8 Spostarsi e selezionare l'opzione "Test di connessione". Toccare o premere il trackpad. Se la connessione viene effettuata, verrà visualizzata una notifica che indica "Server Stampante trovata Set To: <nome della stampante>" dove <nome stampante> è la stampante predefinita impostata sul PC. Il collegamento consente di risparmiare sul BlackBerry.

Consigli e avvertenze

  • Se la connessione di prova fallisce, controllare le impostazioni di Windows Firewall sul computer. Prova a disabilitare temporaneamente il firewall e ri-tentare la connessione. Se la connessione di prova si verifica mentre il firewall è disattivato, aggiungere il numero di porta del server di stampa come un'eccezione alle impostazioni del firewall.

Come utilizzare un BlackBerry 8100 Manuale di istruzioni


Research In Motion in anteprima il BlackBerry Pearl 8100 nel 2006. Il progetto aveva lo scopo di fare appello ai clienti BlackBerry attuali e futuri. Il portatile caratterizzato da un corpo snellita e funzioni di navigazione aggiornati. Il Pearl 8100 è il primo BlackBerry ad avere le capacità del sistema di posizionamento globale. Il portatile debutta anche un software di composizione vocale ricevuto elevata precisione segna quando si parla attraverso un auricolare Bluetooth. Leggere il manuale BlackBerry Pearl 8100 di istruzioni per imparare il nuovo portatile dispone di lavoro.

istruzione

1 Determinare quali BlackBerry Pearl 8100 informazioni necessarie. Il portatile dispone di tre manuali d'uso disponibili. La guida introduttiva un breve tutorial per ottenere il dispositivo configurato e pronto per l'uso. Il manuale d'uso contiene informazioni dettagliate su come lavorare il ricevitore. Informazioni di sicurezza e di prodotto fornisce le specifiche di cellulari. Operazioni preliminari e guide per l'utente avere sezioni di risoluzione dei problemi per assistere l'utente in caso di problemi durante l'installazione. L'utente non può richiedere tutte le informazioni disponibili in una sola volta.

2 Ottenere una copia del manuale desiderato BlackBerry Pearl 8100 del proprietario. Tutti e tre i documenti sono inclusi nella confezione originale. Se copie cartacee non sono disponibili, scaricare copie dal sito ufficiale di BlackBerry.

Inserire "8100 Manuale di istruzioni" nella casella di ricerca che si trova nell'angolo in alto a destra del sito. Seleziona "BlackBerry Pearl 8100 Series-manuali e guide." manuali del proprietario BlackBerry 8100 vengono visualizzati nella parte superiore della pagina in "Modello: 8100." Collegamenti per la più recente edizione del manuale di istruzioni vengono visualizzate automaticamente. Se necessario, selezionare una versione precedente dalla casella a discesa posto sotto il "Modello: 8100" voce. Fare clic sull'icona PDF che si trova sul lato destro dello schermo di fronte al manuale desiderato, sotto la "vista" voce. Il manuale selezionata viene visualizzata in una nuova finestra del browser. Il computer deve essere in grado di leggere i file Adobe PDF. Scarica il software gratuito PDF-reader sul sito di Adobe se è necessario.

3 Leggi il sommario per trovare la pagina in cui si trova le informazioni desiderate. Scorrere lo schermo del computer o voltare pagina fino a raggiungere le informazioni.

4 Seguire il manuale del proprietario per completare la programmazione portatile desiderato. Nel rivedere le informazioni di sicurezza e di prodotto, controllare attentamente il portatile per difetti o parti malfunzionanti.

5 manuali Conservare in un luogo sicuro per future consultazioni. Stampare copie cartacee. Scarica guide per il computer o un disco portatile per una rapida consultazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com