sterzo bobcat

Un escavatore Bobcat, noto anche come un skid steer loader, è un pezzo compatto di macchinario che viene utilizzato per i progetti commerciali, residenziali e di allevamento. Lo stile corpo compatto della Bobcat consente alla macchina di manovra intorno in piccoli spazi. Il set-up idraulico dell'escavatore Bobcat consente alla macchina di girare completamente intorno mentre seduta ancora. L'escavatore Bobcat è stato progettato per trasportare, il livello, il dump e scavare sporcizia. Imparare a utilizzare il Bobcat in anticipo vi darà una migliore comprensione della macchina.

istruzione

1 A piedi intorno al escavatore e assicurarsi che le ruote siano completamente gonfio. Controllare l'olio motore e il livello di antigelo per garantire che entrambi sono pieni.

2 Salite all'interno della cabina di guida e tirare la cintura di sicurezza sopra la spalla. Familiarizzare con tutte le maniglie e le pedali. Tutte le operazioni vengono eseguite Bobcat utilizzando sia le maniglie di sterzo idraulici oi pedali secchio.

3 Raggiungere sopra la testa e girare la chiave fino a quando il motore gira. Sollevare la benna spingendo verso il basso la parte posteriore del pedale di sinistra. Una volta che il secchio è alto, guidare la macchina verso l'area di lavoro.

4 Premere sul entrambi stegole di guida allo stesso tempo di guidare la macchina in avanti. Ruotare la macchina verso destra spingendo il manubrio sinistro avanti e tirando indietro il manubrio destra allo stesso tempo. Ruotare la macchina a sinistra tirando indietro il manubrio sinistra e spingendo destra manubrio lato allo stesso tempo.

5 Manovrare la macchina verso l'area di scavo. Abbassare la benna al terreno premendo sulla parte anteriore del pedale sinistro. Una volta che il secchio è a terra, inclinare il secchio come necessario premendo su o giù sul pedale destro.

6 Guidare la Bobcat avanti con il secchio spingendo sia guida e garantisce allo stesso tempo. Una volta che il secchio è pieno, fermare la macchina rilasciando le stegole di guida allo stesso tempo. Sollevare la benna carica da terra premendo sulla parte posteriore del pedale sinistro. Una volta che il secchio è alto, guidare in una posizione dumping e scaricare il carico premendo sulla parte anteriore del pedale destro. Per guidare la macchina in retromarcia, tirare indietro sia sterzo gestisce contemporaneamente.

7 Guidare la macchina di nuovo alla zona di scavo e ripetere il processo con la benna verso il basso fino a quando l'area è stata completamente scavata.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di familiarizzare con il Bobcat prima di utilizzare la macchina. Se il Bobcat viene fornito con manuale di un operatore, di leggere in anticipo.
  • Il Bobcat è dotato di un interruttore di sicurezza che non permette alla macchina di girare se la cintura di sicurezza non è bloccato in tutto il corpo dell'operatore.

Bobcat Loader Risoluzione dei problemi


Bobcat è uno dei principali produttori di pale compatte e ha costantemente migliorato i propri prodotti in oltre 50 anni. Le macchine, potenti compatti sono ideali per la movimentazione di carichi pesanti in ed intorno a tutti i tipi di luoghi di lavoro. piccola larghezza e la manovrabilità del Bobcat permette di trasferire i materiali in modo rapido ed efficiente. Risoluzione dei problemi di una pala Bobcat significa guardare il motore, l'impianto idraulico e sistemi elettrici / di controllo, come la maggior parte dei problemi si verificano con tali componenti.

Motore

Il caricatore Bobcat ha un motore diesel montato posteriormente. Se il motore non si avvia o non funziona correttamente, avviare controllando il sistema di alimentazione (serbatoio, tubi del carburante e filtri carburante). filtri carburante diesel devono essere cambiati regolarmente, più spesso in ambienti di lavoro polverosi. Assicurarsi che il combustibile fluisce liberamente dal serbatoio agli iniettori. Controllare gli iniettori per intasamento se il motore non è in funzione senza intoppi.

CANDELETTE riscaldano le camere di combustione in modo che il motore si avvia correttamente quando è freddo. I cavi candelette sono posti su ciascun lato del motore. Controllare le loro connessioni per essere sicuri che siano aderente.

Inoltre, assicurarsi che il cavo dell'acceleratore è sicuro per il corpo farfallato. Basta seguire il cavo dell'acceleratore al corpo farfallato sul fronte superiore del motore. Quei cavi possono lavorare si perdono.

idraulica

Se il caricatore non funziona correttamente, controllare il livello del liquido idraulico. Non riempire troppo il serbatoio; idraulico funzionano meglio con l'esatta quantità di liquido nel sistema.

Controllare il filtro del carburante idraulico. Se è intasato e il fluido non possa fluire liberamente, l'alimentazione al caricatore sarà ridotta.

Assicurarsi che la pompa idraulica (situato nella parte anteriore del motore) è in funzione alle specifiche. La pompa potrebbe essere a trasmissione diretta sul motore o trasmissione a cinghia, a seconda del modello; se è guidato cintura, assicurarsi che la cintura è stretta e non sfilacciati o usurato.

Controllare i raccordi per tutte le linee idrauliche per perdite o si adatta poveri. Fare tali esami quando il sistema idraulico è pressurizzato e il motore e la pompa sono in funzione. perdite foro stenopeico sono più evidenti quando il fluido è sotto pressione (la pressione è alta, in modo da indossare occhiali di sicurezza e guanti per prevenire gli infortuni).

Controllare tutte le guarnizioni e accessori per le valvole di regolazione. Assicurarsi che le valvole completamente aperte e vicino.

Sistema di controllo

Se i controlli joystick per il caricatore e lo sterzo non rispondono, essere sicuri che tutti i collegamenti siano sicuri. Potrebbe essere necessario sostituire la scheda di controllo del joystick (che si trova nel braccio resto joystick) se il problema persiste. Inoltre, assicurarsi che i fili di collegamento del joystick per la pompa idraulica e attuatori sono collegati. Risposta lenta può indicare malfunzionamenti del sistema di controllo.

Ci sono interruttori di sicurezza in tutto il Bobcat su vari pannelli e il sedile del conducente. Qualsiasi guasto di tali interruttori può causare problemi. Controllare gli interruttori per i buoni collegamenti e il corretto funzionamento. uso eccessivo della batteria può anche indicare un cattivo circuito.

Un Bobcat è un tipo di skid-steer loader. Si tratta di una macchina compatta che le manovre più velocemente e con maggiore precisione rispetto ai normali caricatori front-end a causa di avere unità indipendenti ruota destra e sinistra. pale caricatrici Bobcat sono progettati in modo compatto in modo che possano entrare in luoghi caricatori convenzionali non possono. Alcuni dei modelli Bobcat sono dotati di terne attaccati alla parte posteriore della macchina e più tutte le pale Bobcat sono dotati di benne front-end. Le basi di guida della Bobcat sono diverse da quelle caricatori convenzionali.

istruzione

1 A piedi intorno al Bobcat pala compatta e familiarizzare con i componenti esterni. Verificare che i pneumatici siano gonfiati alla pressione corretta.

2 Ottenere all'interno del caricatore Bobcat e tirare la cintura di sicurezza sulle spalle e intorno al vostro giro. Bloccare la cintura di sicurezza in atto. Guardatevi intorno l'interno della cabina e familiarizzare con i calibri e le leve. Avviare il motore girando la chiave di accensione.

3 Il lavoro di tutte le leve per familiarizzare con ciò che ogni leva fa. Le due leve direttamente di fronte a voi sono le leve di sterzo. Quando le maniglie sono spinti in avanti, il Bobcat si sposta in avanti. Quando le maniglie sono tirato indietro, il Bobcat si muoverà in senso inverso. Tenete a mente che entrambe le maniglie devono essere spinti o tirati allo stesso tempo per il Bobcat a guidare dritto.

4 Assicurarsi che il freno di emergenza è spento. spingere lentamente le leve maniglia in avanti fino a quando il Bobcat è in movimento. Utilizzare la leva del gas per aumentare la potenza e la velocità del Bobcat.

5 Tirare la leva all'indietro la leva di sterzo anteriore lato sinistro e spingere le destre maniglia leva di sterzo lato frontwards per rendere il Bobcat svoltare a sinistra.

6 Tirare la leva manubrio a destra all'indietro e spingere di sinistra frontwards leva di sterzo lato per girare il Bobcat a destra.

7 Tirare la leva di sterzo lato sinistro completamente indietro e spingere la leva di sterzo destra completamente in avanti e tenere le maniglie in grado di fare il giro Bobcat in un cerchio a sinistra. Invertire il processo di fare il giro Bobcat in un cerchio a destra.

8 Portare entrambe le leve di sterzo ritorna nella posizione centrale originale per portare il Bobcat ad un arresto completo.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che il motore Bobcat non si avvierà a meno che la cintura di sicurezza è tirato completamente su di voi e bloccato in posizione. Questa è una funzione di sicurezza.
  • Acquisire familiarità con le leve benna per imparare come usare correttamente secchio del Bobcat.
  • Avere un pilota con esperienza di aiuto quando alla guida di un Bobcat per la prima volta.
  • Guidare il Bobcat lentamente in uno spazio aperto con un sacco di spazio per girare fino a diventare bene con esso.
  • Non sovraccaricare secchio del Bobcat o provare a muovere qualcosa con la macchina che è potenzialmente pericoloso.

Bobcat 7753 Specifiche


Fondata nel 1947 e originariamente chiamato il Melroe Manufacturing Co., Bobcat rende apparecchiature compatte per scopi quali la paesaggistica, l'edilizia, l'agricoltura, l'utilità, il governo e l'estrazione. L'azienda produce una vasta gamma di caricatori, escavatori, prodotti di utilità e gli allegati, e offre anche il servizio e le parti. Il 7753 è un modello di pala compatta prodotta nel tardo 20 ° secolo.

caricatori

Bobcat offre una vasta gamma di pale compatte pista, pale a quattro ruote motrici, mini pale cingolate e pale compatte. Tutte le ruote gommate sono pubblicizzati da Bobcat per le loro opzioni di sterzo, a basso impatto di superfici e una buona manovrabilità. La società bagarini suoi modelli pista pala compatta come la scelta migliore per le stagioni di lavoro prolungati, così come per alta flottazione, elevata forza di spinta e poco disturbo terra. pale compatte, come il 7753, si dice da Bobcat di possedere superiore a tutto tondo manovrabilità pur essendo economicamente efficace e potente.

7753 pala compatta Specifiche

di Bobcat 7753-skid steer loader è stato in produzione dal 1990 fino al 1993. Ha un raffreddato a liquido, 46 ​​cavalli di potenza motore diesel Kubota. Il motore ha quattro cilindri e una cilindrata di 2,2 litri. Questo caricatore ha una capacità nominale di esercizio di 17.000 sterline, un carico di ribaltamento di 3.800 chili e un peso operativo di 5.457 sterline. La portata della pompa e ad alto flusso ausiliario sono entrambi 15 gpm.

Il 7753 ha una lunghezza 130,1 pollici, larghezza di 68,1 pollici e l'altezza 76,3 pollici. L'altezza al perno della benna della cerniera è di 115 pollici, e alla portata del caricatore alla massima altezza è di 28,9 pollici. L'interasse è 40,6 pollici. idraulico ausiliario sono standard.

7753 Skid-Steer Loader Allegati

Il sistema di aggancio Bob-Tach è una caratteristica standard per il Bobcat 7753. Questo sistema di fissaggio è stato sviluppato alla fine del 1960, con Jim Bauer guida di un team di ingegneri, e ha introdotto al pubblico nel 1970. Si utilizza un design a tre incunearsi che non tocca la parte posteriore della benna, consentendo l'attaccamento di crescere sempre più stretto. allegati comuni per il 7753-skid steer loader includono Harley Rastrelli, trencher, spazzatrici, lame bulldozer, Pinze benne, forche per pallet, decespugliatori, spazzatrici e trivelle idrauliche.

Lista di controllo di sicurezza al giorno per un Bobcat


Bobcat è una società che produce una gamma di skid steer loader e minipale cingolate, e il nome di Bobcat è diventato un nome spesso usato al posto di minipale. Queste macchine sono veloci, agili e leggeri, ma questi attributi possono anche creare pericoli. È importante effettuare una lista di controllo di sicurezza all'inizio di ogni giornata lavorativa per assicurarsi che la macchina è sicuro da usare.

Controlli walk-around

Visivamente per eventuali perdite dai tubi idraulici e cilindri, e controllare il terreno per le perdite di olio e acqua. Verificare la tenuta dei dadi delle ruote e che ogni pneumatico è gonfiato in modo corretto ed è in buone condizioni. Ispezionare per eventuali danni o eccessiva usura dei tubi idraulici, secchio o altri allegati, gabbia di protezione e le luci. Assicurarsi che tutti i punti di articolazione sono ingrassati come specificato nel manuale dell'operatore.

Motore

Il motore dovrebbe essere pulito, e non ci dovrebbero essere segni di perdite. La batteria dovrebbe essere ben protetto e pulito, senza segni di corrosione. Il filtro dell'aria e la ciotola pre-filtro devono essere pulite. Controllare i livelli dell'olio motore e fluidi idraulici siano corretti, e assicurarsi che ci sia abbastanza carburante e del liquido di raffreddamento.

In cabina di ispezione

Bobcats sono spesso utilizzati in ambienti di fango e sporcizia, ed è importante per mantenere la cabina pulita. Leve ei pedali di passaggi devono essere pulite della sporcizia e il fango che potrebbe causare lo scivolamento. Il pavimento della cabina e il sedile dovrebbero essere pulite, e la cintura di sicurezza devono essere in buone condizioni di lavoro e non hanno lo sfilacciamento. Indicatori deve essere privo di polvere in modo che siano completamente visibile. Prima di avviare il bobcat, controllare che il corno e le luci stanno lavorando, e verificare gli specchi, se ce ne sono.

Dopo-Start controlla

Dopo aver avviato il motore, prendete un momento per verificare che funzioni senza problemi e che gli indicatori sono operativi. Controllare operazioni idrauliche alzando il secchio. Controllare i freni e sterzo. Se qualcosa è difettoso, potrebbe essere pericoloso per continuare a lavorare, e dovrà essere fatta riparazioni.

Bobcat T190 Specifiche

   November 12

Bobcat rende molti tipi di macchine per il lavoro all'aperto e di sollevamento di carichi pesanti, come la traccia Loader T190. È possibile utilizzare il T190 per scavare i lavori come la creazione di una nuova fondazione, sporcizia o grandi quantità di materiale così come molti altri lavori pesanti in movimento. Facile manovrabilità rende la macchina più versatile ed efficiente.

Energia

Il T190 utilizza gasolio e ha un motore turbocompresso, con 66 cavalli di potenza. Ha una capacità operativa punteggio di 1.900 libbre. e un peso operativo di 7.775 libbre. Il serbatoio del carburante contiene 28 litri. La portata della pompa è di 16,9 litri al minuto con un alto flusso ausiliario di 26,4 litri al minuto. La trasmissione e sterzo sono idrostatica e la macchina viaggia normalmente a circa sette miglia orarie.

Dimensioni

La macchina si trova 76,3 pollici di altezza nella parte superiore della cabina e ampia 66 pollici o 68 pollici di larghezza compresa se il secchio. Le tracce correre lungo 55,2 pollici ed hanno una larghezza standard di 12,6 pollici - esiste una versione opzionale 15,75 pollici. L'altezza al perno della cerniera del secchio è 118,2 pollici.

Caratteristiche standard

La distribuzione del peso sui rulli mantiene la macchina di rovinare una superficie terreno morbido. La macchina esercita una pressione al suolo di 5.02 psi. Funzionamento luci, un allarme di backup e un sedile a sospensione sono caratteristiche standard. Il sedile a sospensione rende la guida più fluida, che diventa particolarmente importante quando si viaggia su terreni accidentati o irregolari. Il sedile aiuta a proteggere l'operatore da scosse elettriche. Inoltre, il Bobcat T190 ha un sistema di aggancio Bob-Tach con cui l'operatore può collegare un numero di attrezzi.

Caratteristiche opzionali

Il T190 viene fornito con l'opzione di un involucro cabina e aria condizionata. Un riscaldatore è facoltativa, come un joystick. Joystick fanno funzionare la macchina più semplice, che spesso richiedono poca potenza fisica per spostare la macchina.

Allegato sistema

Il sistema Bob-Tach è una delle caratteristiche più importanti della macchina; permette agli utenti di modificare la funzione della macchina. Collegando un rastrello landscaping al posto della benna, per esempio, gli utenti si rivolgono essenzialmente la macchina in un nuovo strumento. L'operatore può collegare numerose altre caratteristiche come un ventilatore di neve e l'utilità della forcella.

Un Bobcat 4G32 è un trattore skid steer loader utilizzato nella costruzione esterna, magazzini e altre industrie. Il caricatore di sterzo ha una varietà di usi, tra cui i materiali si spostano da un luogo ad un altro, scavare buche, spalare la neve e sistemare gli oggetti o le scatole sui pallet o scaffali. Il Bobcat 4G32 ha un motore a gas a 4 cilindri che ha una cinghia di distribuzione, proprio come qualsiasi altro motore. Sostituzione della cinghia di distribuzione aiuterà ancora una volta il lavoro del motore e prevenire problemi futuri cintura. Il processo di sostituzione della cinghia è la stessa per qualsiasi altro motore.

istruzione

1 Aprire il retro del Bobcat 4G32 per esporre il motore. Svitare le viti che fissano la piastra posteriore in posizione con un cacciavite, e impostare la piastra posteriore e le viti da parte in un luogo sicuro.

2 Sollevare il trattore per esporre la parte inferiore del motore per un facile accesso.

3 Individuare l'albero a gomiti del motore. Dovrebbe essere situato vicino l'albero a camme e volano. Impostare i segni di temporizzazione sul volano e la camma in modo che il cilindro numero uno affronta il marchio punto morto superiore (PMS). Dovreste essere in grado di cambiare questo lanciando un piccolo interruttore con le dita o un cacciavite.

4 Individuare il coperchio cinghia di distribuzione. Dovrebbe essere vicino al motore. Svitare le viti che fissano il coperchio al suo posto e loro e il coperchio mettere da parte.

5 Individuare la regolazione della puleggia del tenditore vite di fissaggio del nastro stretto lungo l'albero motore. Allentare il bullone con una chiave per allentare la cinghia di distribuzione.

6 Infilare la cinghia di distribuzione al largo delle pulegge con le mani.

7 Posizionare la nuova cinghia in atto e adattarsi sopra le più grandi pulegge prima, e nel corso degli ultimi piccoli pulegge. Assicurarsi che le tacche di fasatura sono ancora in posizione di PMS.

8 Serrare il bullone di regolazione della puleggia del tenditore per fissare il nastro al suo posto. Posizionare una chiave sul bullone al centro del più grande carrucola. Ruotare il motore due volte stringendo il grassetto. Allineare i segni nella posizione PMS di nuovo prima di testare il motore.

Bobcat 530 Specifiche


Pala compatta Bobcats sono piccoli, camion compatti con un allegato grabber anteriore che viene utilizzato per lo scavo, sollevamento, spingendo e accedere alle aree di lavoro difficili. Il loro passo relativamente lungo rispetto alle loro altre dimensioni, rispetto ad altri veicoli, rende liscia viaggiare in. La loro flusso idraulico consente diversi allegati diversi per essere eseguito dal braccio principale. Il modello 530 è stato costruito nel 1977 e la produzione è stata terminata nel 1981.

Pesi e dimensioni

Il Bobcat 530 ha un peso operativo di 3.050 sterline, un carico di ribaltamento di 1.800 sterline e una capacità di pompa e di alta portata ausiliaria di 8,33 litri al minuto, come descritto da Bobcat. La lunghezza del 530 è di 104 pollici, la larghezza è 49,4 pollici e l'altezza è 72,5 pollici. Quando il perno di cerniera benna è in funzione dell'altezza aumenta ad un valore massimo di 102,5 pollici. La portata della Bobcat, a questa altezza massima, è di 18 pollici. L'angolo di scarico alla massima altezza è di 36 gradi e ha una altezza da terra di 7,2 pollici, secondo il mio universo. L'interasse misura 31.1 pollici. L'angolo di partenza è di 27 gradi e l'angolo di ripristino è di 24 gradi. Ogni pneumatico misura 5,70 pollici da 15 pollici di diametro.

Motore

motori Bobcat 530 K582-S sono funzionare a benzina, raffreddato ad aria e hanno una potenza 19,2 freno. Il loro valore di spostamento è 57,7 pollici cubici ed hanno 2 cilindri. I cilindri alesaggio ascensore, asta e corsa misurano 2 pollici, 1,25 pollici e 22,2 pollici, rispettivamente. I cilindri alesaggio di inclinazione, asta e corsa misurano 3 pollici, 1,5 pollici e 12,4 pollici, rispettivamente. Il Bobcat 530 non utilizza un turbocompressore o di avere un serbatoio di carburante. La capacità operativa è di 800 sterline.

idraulica

idraulico di serie sono presenti su tutti i loro sistemi di Bob-Tach allegate Bobcat 530 e. La pressione nel sistema idraulico è di 1.500 psi. Il percorso raggio raschiante sostanziale (una misura di quanto gli allegati possono muoversi sotto carico) significa che il veicolo può scavare e spostare terra in grandi quantità con il minimo sforzo successo. Sterzo si ottiene doppio leve e un meccanismo di pedale di sollevamento e tilt duello, collegate tramite il sistema idraulico.

Costruire

Il Bobcat 530 ha una cabina chiusa con grandi porte a battente apertura per un accesso sicuro ed efficiente e l'uscita per il tecnico o la costruzione professionale. La società Bobcat sostiene che producono tutti i loro modelli con dimensioni della cabina del 20 per cento più grande rispetto ai veicoli concorrenti, con le più forti, bracci di carico più stretti per rendere questo possibile, secondo Bobcat. Aria condizionata è un componente integrato dei sistemi a bordo su tutti i modelli, compreso il 530. Questo riduce la necessità di un climatizzatore visione limitativo ingombranti. Ha freni di stazionamento standard e sistemi di illuminazione di funzionamento.

coperture volante sono utilizzati da milioni di proprietari di automobili, e per una buona ragione. Non solo proteggono ruota stessa, ma possono anche rendere più confortevole mani del conducente. Essi sono disponibili in una varietà di materiali e stili, così come le dimensioni. La maggior parte sono economici per l'acquisto e relativamente facile da installare, quindi, anche la meno meccanicamente inclinato può avere uno sul loro volante minuti.

Funzione

Una copertura del volante ha molte funzioni: per proteggere il volante dalle intemperie, polvere e sporcizia, ma anche per proteggere le mani del guidatore e rendere afferrando la ruota più confortevole. A volte, una copertura può essere installato semplicemente per rendere le cose un aspetto migliore, se la ruota stock di sterzo è mal sbiadito o incrinato, o semplicemente non è uno stile accettabile per il conducente.

tipi

Ci sono un sacco di stili disponibili per rendere il driver felice. Alcuni sono fuzzy, e non sono solo estremamente comodo da tenere, ma anche proteggere le mani dal volante calde o fredde. Altri sono realizzati in pelle o vinile e sono facili da pulire. Alcuni sono un tessuto elastico con impugnature in gomma e hanno un aspetto filante, mentre altri ancora sono dotati di disegni o caratteri su di loro come un pezzo di conversazione.

considerazioni

Prima di acquistare una copertura del volante, in considerazione perché si vuole il coperchio, in primo luogo. Se il clima è relativamente fresco, ma la ruota è in cattive condizioni, in pelle a buon mercato o modello di vinile che migliora semplicemente l'aspetto degli interni del veicolo e garantisce comfort può essere accettabile. Tuttavia, se si scopre che il condizionatore d'aria deve essere per 10 minuti prima che la ruota può anche essere toccato, prendere in considerazione una, più spessa copertura della ruota di sterzo modello più costoso che vi permetterà di entrare e guidare. Inoltre, se si lavora regolarmente su auto o fare altre cose che causano polvere e sporcizia per ottenere sulle mani, una copertura del volante potrebbe impedire macchie permanenti di apparire sulla ruota stessa.

Caratteristiche

Tutte le copertine volante presentano un anello che avvolge intorno alla ruota per fornire una presa sicura e confortevole. Tuttavia, alcuni modelli in realtà si allungano e poi contrarsi attorno alla ruota, mentre altri devono essere interlacciato e, infine, legato su. Alcuni vetrina uno sguardo bello che accentuare bene l'interno. Alcuni sono estremamente decorativo, come ad esempio i modelli sfocati o dei cartoni animati, e può davvero distinguersi.

avvertimento

Se il coprivolante impedisce una presa salda sul volante, o risulta essere ingombrante in qualsiasi modo, scambi per un altro modello. Inoltre, assicurarsi che si acquista la copertura dimensione corretta, perché uno che è troppo grande potrebbe scivolare in giro, causando una situazione pericolosa, e uno che è troppo piccolo sarà frustrante se non impossibile l'installazione. Se è il tipo che è interlacciato e poi legato, tessere e legarlo con cura e strettamente - non si vuole scivolare in giro sulla ruota.

La Sindone piantone dello sterzo su un Chevy Trailblazer protegge il cablaggio interno del TrailBlazer che corre sulla parte esterna della colonna. La Sindone è tenuto in posizione con clip di fissaggio. La rimozione della Sindone vi darà accesso al controllo dell'inclinazione, cruise control e Interruttore indicatori di direzione, se è necessario sostituire questi componenti.

istruzione

1 Prendete il lato sinistro della Sindone e tirare verso il basso. Non cercare di rimuovere completamente il sudario. Dovreste sentire uno scatto (una clip di fissaggio viene rimosso).

2 Abbassare sul lato destro del mantello. Anche in questo caso, si dovrebbe sentire uno scatto come il fermaglio si stacca.

3 Estrarre il coperchio assetto verso destra, a partire dal lato sinistro del mantello. Questo eliminerà i quattro rimanenti clip di fissaggio sul sudario colonna del TrailBlazer.

4 Verificare la presenza di due viti di fissaggio sul fondo della Sindone. Alcuni anni modello utilizzano due viti sul fondo della Sindone per contribuire a tenere il sudario in posizione. Se il TrailBlazer ha queste viti, rimuoverle per rimuovere il sudario.

Se è difficile dire quale posizione la chiave è in o se è possibile togliere la chiave dal vostro accensione Jeep Wrangler, mentre è ancora in esecuzione, il vostro interruttore a chiave è esaurita e deve essere sostituita.
Situato all'interno del piantone dello sterzo della Jeep Wrangler, l'interruttore a chiave può essere rimossa e sostituita senza dover ottenere una nuova chiave. La parte più difficile non sta rimuovendo l'interruttore a chiave, ma prima di rimuovere il piantone dello sterzo per accedere l'interruttore a chiave.

istruzione

Come rimuovere l'interruttore a chiave su una colonna dello sterzo Jeep Wrangler

1 Scollegare la batteria dal Jeep Wrangler svitando i terminali della batteria.

2 Togliere il tappo centrale sul volante utilizzando un cacciavite a testa piatta; la calotta centrale dovrebbe pop destra fuori.

3 Allentare la vite sul piantone dello sterzo utilizzando il set di presa.

4 Fissare l'estrattore volante al volante secondo le istruzioni fornite con esso. Ciò consente di utilizzare l'estrattore volante per rimuovere il volante.

5 Quando il volante viene rimosso, inserire la chiave nella serratura a chiave (di accensione). Girare la chiave in posizione ON.

6 All'interno del piantone dello sterzo in fondo l'interruttore a chiave, c'è un piccolo perno, che è chiamato un rilascio linguetta. Spingere il Tang e che rilascerà l'interruttore a chiave in modo che possa essere rimosso in sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • È possibile noleggiare un estrattore volante in qualsiasi negozio di forniture per auto.
  • Prestare attenzione a come si prende il volante a parte in modo da poter allineare in su nello stesso modo quando si mette di nuovo insieme.

Piantone copre proteggere il cablaggio sul piantone dello sterzo che corre per l'indicatore di direzione, fari e il cruise control switch. Per accedere a queste opzioni, è necessario rimuovere il coperchio sul vostro veicolo. La maggior parte delle coperture sono tenuti alla colonna con clip di fissaggio e le viti. La procedura esatta per la rimozione varia a seconda del veicolo.

istruzione

1 Rimuovere le viti su entrambi i lati del piantone che fissano il coperchio alla colonna.

2 Rimuovere le viti sotto il piantone dello sterzo che fissano il coperchio alla colonna.

3 Tirare la metà inferiore della colonna per rimuoverlo. Avrete bisogno di tirare piuttosto difficile per liberare i fermi sui lati del coperchio del piantone dello sterzo.

4 Tirare la parte superiore del coperchio per rimuoverlo.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla rimozione della copertura del piantone dello sterzo del veicolo, consultare il manuale particolare del veicolo (vedi Risorse).

Introdotto nel 1990, la Chrysler Town & Country è stato originariamente inteso come una versione di lusso della Dodge Caravan. Pur essendo il primo ad introdurre una funzione "Stow n 'Go", così come molti altri, il Town & Country non è esente da problemi meccanici. In particolare, la Città 2003 e il Paese potrebbero verificarsi guasti servosterzo.

Fallimento

bollettini tecnici indicano che i problemi di servosterzo sono un problema comune con la Città 2003 e il Paese. Driver riportati casi quando il volante è diventato inutilizzabile a causa di un tubo sterzo difettoso o pompa. Diversi piloti hanno indicato che durante la guida il volante bloccato, che ha portato il conducente dover tirare la macchina sopra.

calante Segni

Diversi piloti hanno indicato che l'/ piantone dello sterzo o vibrare o fatto un rumore stridente prima di bloccaggio. si sono verificate le vibrazioni durante la guida su superfici irregolari o mentre si gira la ruota. rumori di sfregamento soprattutto si sono verificati durante l'esecuzione di curve a gomito o lento.

Soluzione

proprietari di Town & Country hanno diritto ad un servosterzo sostituzione gratuita tubo flessibile perché un richiamo NHTSA è stato emesso il pezzo difettoso nel settembre 2004. Se i problemi di sterzo persistono dopo il tubo viene sostituita, il problema potrebbe essere la pompa del servosterzo, che costa una stima $ 333 a $ 498 per le parti e manodopera, a partire dal 2011.

Spiegare pignone e cremagliera dello sterzo


La tecnologia dello sterzo più dominante nel settore automobilistico, a pignone e cremagliera dello sterzo è popolare grazie alla sua semplicità. Come suggerisce il nome, è costituito da due soli componenti principali: una cremagliera e un pignone.

Identificazione

La cremagliera è un lungo pezzo di metallo. Un lato è piatto con denti in esecuzione la sua lunghezza. Il pignone è una barra a sezione circolare con denti propri.

Funzione

L'albero del pignone entra cremagliera con un angolo di 90 gradi ed è tenuta in posizione da un collare. I denti dell'albero cremagliera e pignone maglia insieme. Quando il volante viene ruotato, il pignone, che è collegato al piantone dello sterzo, sposta la cremagliera per spostare le ruote.

effetti

Quando un driver sterza a sinistra, il pignone ruota in senso antiorario, spostando la cremagliera verso destra. Questo costringe la gomma giusta e tira a sinistra, rendendo la macchina svolta a sinistra.

Benefici

Cremagliera e pignone dello sterzo richiede solo tiranti interni ed esterni per i componenti di collegamento. Dal momento che ci sono così poche parti coinvolte, il sistema si rompe meno spesso, fornisce una strada sentire e offre una maggiore reattività.

Storia

Ingegnere Arthur E. Bishop inventato cremagliera e sterzo pignone.

Come rimuovere il cuscinetto cannotto sterzo su un RM 250


A 250 RM è una moto da cross sporco Suzuki con 249 cc di liquido motore a due tempi raffreddato. I i cuscinetti di sterzo sono all'interno del perno di sterzo nel centro del manubrio. i cuscinetti di sterzo sono anelli di metallo con piccola sfera di metallo intorno a loro che permettono il manubrio di muoversi con poco sforzo. È possibile rimuovere i cuscinetti nel vostro garage con pochi strumenti.

istruzione

1 Sollevare la RM 250 da terra con una presa in bicicletta. Stand davanti della moto in modo che la ruota anteriore è accanto a voi e siete alla ricerca verso il basso al centro del manubrio.

2 Rimuovere il dado dello sterzo dalla parte superiore del cannotto dello sterzo con un set cricchetto. Tirare il perno di sterzo dal manubrio.

3 Inserire il cacciavite a testa piatta nel foro in cui il perno di sterzo è stato. Sollevare lo stelo due sterzo cuscinetto dall'interno dell'albero di sterzo.

Se sterzo della vostra auto è troppo lenta, questo può causare una miriade di problemi in fase di manovra l'auto. Mentre di solito si può regolare la macchine di governo o di dialogo per risolvere il problema, alcuni esperti raccomandano di sostituire l'intera attrezzatura per garantire una riparazione di qualità. Quando si sostituisce la scatola dello sterzo in auto, è necessario rimuovere l'ingranaggio originale prima prima di installare quella nuova.

istruzione

1 Individuare il cavo di massa sulla batteria della vostra auto e scollegarlo con una chiave, a cominciare con il polo negativo poi scollegare il cavo positivo. Girare la chiave nel blocchetto di accensione e spostare il volante per raddrizzare le ruote della vettura.

2 Sollevare il veicolo con una presa e metterlo su cavalletti. Pop il cofano per accedere al vano motore.

3 Identificare la scatola dello sterzo: questo è un ingranaggio a vite diviso in due parti. La prima parte ha un blocco di metallo con un foro filettato. Il volante è collegato alla barra filettata che è anche collegato al foro nel blocco metallico. Cercare la pressione sterzo e di ritorno prima di scollegare. È necessario ricordare la posizione delle linee per l'installazione del nuovo cambio.

4 Collegare le porte e le linee nella scatola dello sterzo e posizionare un recipiente sotto le linee per raccogliere tutto il fluido drenante.

5 Rimuovere la protezione di accoppiamento della macchina, se presente, compreso l'hardware di fissaggio che fissa l'accoppiamento al riduttore. Utilizzare una chiave per allentare e rimuovere i dadi e le rondelle che fissano l'accoppiamento.

6 Individuare il braccio Pitman o il collegamento all'albero settore sterzo e rimuovere le sue rondelle e dadi con la chiave. Rimuoverlo completamente dal veicolo con un braccio estrattore Pitman.

7 Rimuovere il metallo deflettore foglio che copre le viti che fissano dal telaio al riduttore. Utilizzare la chiave per allentare i bulloni di montaggio del cambio-di-frame pur rilevando la loro posizione originale per installare i nuovi attrezzi.

8 Separare la scatola dello sterzo dal giunto tirandola a mano una volta che sono stati rimossi tutti i bulloni.

Strumenti di sterzo di allineamento


allineamento sterzo e la ruota si riferisce generalmente alle relazioni angolari che i pneumatici hanno sia con la superficie del suolo e la sospensione del veicolo. Ci sono diversi strumenti speciali utilizzati per l'allineamento dello sterzo e ruote, molti dei quali sono disponibili solo presso i negozi di specialità da meccanico e specialisti di allineamento. Tuttavia, alcuni degli strumenti utilizzati per misurare l'allineamento sono prontamente disponibili per i consumatori ordinari.

Camber / Castor Gauge

Un misuratore campanatura / ricino aiuta a determinare l'allineamento delle ruote con l'asse di sterzo anteriore e dal piano verticale del mozzo ruota. Camber riferisce all'angolo di inclinazione della ruota quando visto da una estremità del veicolo. Se la ruota inclina fuori in alto, ha una campanatura positiva, mentre le ruote che inclinare fuori in fondo hanno un camber negativo. L'inclinazione campanatura influenza la quantità di battistrada che in realtà i contatti strada durante la guida. Castor è l'inclinazione angolare dell'asse sterzante anteriore rispetto alla verticale, sia verso la parte anteriore o posteriore.

Toe Setter

punta della ruota è la svolta dentro o fuori di ruote. Ideale risultati ruota punta nelle ruote parallele in quanto sono a rotazione. Normalmente, la quantità di convergenza è inferiore a 1 pollice. Punta viene regolata su ruote anteriori per la posizione di fine tirante, e sulle ruote posteriori nel regolatore filettato sul braccio laterale posteriore. Se le ruote sono toed errato, il risultato è usura impropria sui pneumatici come scrub contro i surface.Tires stradali che sono regolarmente pelata all'interno delle ruote potrebbe essere un segno di dito improprio. Altri strumenti relativi ai piedi, dispone di un braccio tirante / Pitman Regolazione set e uno strumento di regolazione tirante.

Piano Jack e cavalletti

Sebbene non significava specificamente per sospensioni e lo sterzo, è impossibile correggere eventuali problemi di allineamento ruota senza un set di cavalletti e un martinetto. Il connettore viene utilizzato per aiutare a sollevare il veicolo fuori dal terreno in modo che possa essere supportata dal cavalletti, che permettono di strisciare sotto la sospensione del veicolo per effettuare le regolazioni, così come per misurare le diverse componenti del sistema di allineamento.

Strumenti comuni

Strumenti che sono più comuni possono essere utilizzati anche per aiutare a controllare sterzo e assetto ruote. Questi strumenti comprendono governanti metrici, misure e vernice spray, che viene utilizzato per marcare un pneumatico mentre ruota. Una piccola virata o chiodo possono essere usati per tracciare una linea nella vernice di spruzzo quando il pneumatico ruota liberamente, contribuendo a valutare, visualizzando il percorso della linea lungo battistrada del pneumatico, anche la ruota è allineata correttamente. Una manutenzione o riparazione manuale include le specifiche camber, di ricino e convergenza per il vostro veicolo è importante, pure.

colonne volante hanno diverse parti in movimento diverse che lavorare tutti insieme per aiutare a guidare la vostra Volvo S80. Quando la colonna dello sterzo comincia bloccare, potrebbe essere per uno dei vari motivi.

Steering di rotella dell'automobile di blocco di sicurezza è stato impegnato

Un bloccaggio delle ruote è impegnata quando l'auto è nel parco e si spegne e il volante si accende una piccola quantità a sinistra oa destra. Previene ladri d'auto da guidare la macchina se farlo partire.

Bloccato Valvola nella pompa servosterzo

Quando il volante è ruotato a sinistra ea destra in misura significativa, una valvola nella pompa del servosterzo può causare il volante per bloccarsi.

Malfunzionamento Piantone causa di detriti

accensione della vostra auto è una parte del piantone dello sterzo generale. Se le bielle volante all'accensione hanno alcun tipo di detriti in essi, può causare il volante per bloccare impropriamente up.

Quando si sente un rumore clunking quando si inizia a trasformare la vostra Chevrolet Impala, significa che l'albero dello sterzo ha perso tutta la sua lubrificazione, causando i pezzi di metallo a strofinare insieme. È possibile ingrassare l'albero su voi stessi dopo aver rimosso il cruscotto anteriore inferiore. Questo risolverà rapidamente il vostro problema in una questione di minuti.

istruzione

1 Passare alla porta laterale del conducente e aprirlo. Utilizzando la presa a 3/8-inch su una chiave a cricchetto, svitare la parte più bassa del cruscotto anteriore. L'albero intermedio, un cilindro di metallo di grandi dimensioni, sarà visibile al centro.

2 Grasso Squirt in un'estremità dell'albero dello sterzo che ruota. Essere sicuri che si ottiene in tutti i piccoli anfratti che possono bastone.

3 Applicare grasso nella estremità opposta dell'albero dello sterzo. Non dimenticare alcuna parte in cui le mosse albero.

4 Collegare il pannello posteriore in posizione per il fissaggio con i bulloni originariamente utilizzato per svitare il pannello.

Sin dalla sua fondazione nel 1916, il costruttore tedesco BMW è stato un leader nella produzione di automobili di lusso e moto. Pur essendo una forza nel settore automobilistico per quasi un secolo, la BMW non è esente da problemi. In particolare, diversi modelli della BMW Serie 3 2006 soffrono di vari problemi di blocco dello sterzo.

Bloccasterzo

Anche se i veicoli moderni sono dotati di bloccasterzo elettronico come un dispositivo anti-furto, un malfunzionamento può avere varie conseguenze. Sterzo risultati di blocco l'impossibilità di girare la ruota in entrambe le direzioni. La causa di sterzata è più probabile un piantone dello sterzo difettoso.

Segnali di avvertimento

Anche se bloccasterzo si può verificare con poco o nessun preavviso, richiamo automatico per i consumatori indica che piloti BMW hanno riportato sentire un "rettifica" rumore che porta al blocco volante. Inoltre, altri piloti hanno riferito che la colpa ELV (ruota simbolo del lucchetto) sul cruscotto è diventato illuminato che precede l'incidente.

Soluzione

Perché il vostro 2006 BMW non è più coperto dalla garanzia originale di quattro anni, si può incorrere in costi di riparazione a meno che il rivenditore ritenga il contrario. A partire dal 2011, i costi per la sostituzione di un piantone dello sterzo BMW 325i 2006 è stimato essere tra $ 143 a $ 308 per le parti, non è compreso il lavoro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com