storia di nozomu matsumoto pioneer

Pioneer Altoparlanti Storia


"Spostare il cuore e toccare l'anima" è lo slogan di Pioneer Corporation. Nozomu Matsumoto, un appassionato di musica che vive a Osaka, in Giappone, ha iniziato a fare gli altoparlanti nel suo garage, e fondò una società che è diventato uno dei progettisti di elettronica leader e produttori in tutto il mondo. Riconoscendo la necessità di miglioramento dei sistemi audio per i mercati in rapida crescita di autoradio e di home entertainment in Giappone, Matsumoto deciso di produrre innovativi, altoparlanti ad alta tecnologia e le attrezzature, con vero spirito "pionieristico".

Gospel Electric Works

Matsumoto ha fondato Fukuin Shokai Denki Seisakusho (Gospel Electric Works), nel 1938, dopo aver sviluppato il suo primo altoparlante dinamico. L'altoparlante, chiamato Pioneer A-8, è stato modellato su disegno di Philco, un produttore americano di altoparlanti e fonografi al momento. Come il Giappone fu coinvolto nella seconda guerra mondiale. Matsumoto, come molti altri, ha messo affari in attesa fino a quando l'economia stabilizzata alla fine del 1940.

Pioneer Electronic Corporation

La società ha continuato la produzione di elettronica attraverso 1950. Godendo della ripresa economica, con la crescente accettazione di prodotti elettronici giapponesi in altri paesi, Matsumoto ha cambiato il nome della società di Pioneer Electronic Corporation nel 1962. Il cambio di nome ha segnato l'introduzione del primo sistema di altoparlanti stereo separato, il CPS-5A, che avrebbe guidato Pioneer per il successo nei decenni a venire.

Sytems componenti

Sulla base del successo del PSC-5A, Pioneer ha rilasciato il primo sistema componente stereo, la S-71X. Il sistema è stato un successo immediato, e impostare lo standard per gli altri produttori, che cifrati ingegnerizzare componenti dei loro propri. Il vantaggio che il nuovo sistema ha fornito, ha consentito Pioneer per espandere la propria linea di prodotti, che comprende autoradio aftermarket primo e altoparlanti sostituzione nel 1975. Matsumoto controllo gradualmente rinunciato della società per i suoi figli, e Yozo Ishizuka, che era entrato nella società nel 1963 . Ishizuka divenne presidente di Pioneer nel 1971, consentendo a Matsumoto semi-ritirarsi dalle operazioni giorno per giorno di Pioneer.

Le innovazioni negli anni '70 e '80

Sotto la nuova direzione di Ishizuka, e due figli di Matsumoto, Seiya e Kanya, Pioneer ha continuato a perfezionare i loro disegni degli altoparlanti e dei componenti. La società ramificata in altri mercati come bene, e fu tra i primi a sviluppare il lettore di dischi laser, che sarebbe poi trasformarsi in lettore CD. Successo come molti dei loro nuovi prodotti sono stati, Pioneer è rimasta dedicato ai componenti audio - in particolare i suoi oratori, su cui è stata fondata la società. Gli ingegneri sono stati costantemente alla ricerca di nuovi modi per aumentare l'efficienza e la potenza dei diffusori, e sperimentato con disegni e materiali di gabinetto, nel tentativo di migliorare la qualità complessiva del suono.

Pioneer negli anni '90

Presidente Ishizuka morì improvvisamente nel 1982. Sotto il consiglio del suo padre di invecchiamento, Seiya Matsumoto è diventato il nuovo presidente, con il fratello Kanya secondo in comando. Mentre altoparlanti, componenti stereo e autoradio, erano ancora linfa vitale di Pioneer, la società ha investito molto nella tecnologia laser per lettori CD e lettori di dischi film - una mossa che ha lasciato l'azienda naufragio fino lettori CD catturati in un secondo momento nel 1980. Seiya Matsumoto è dimesso da presidente nel 1996, lasciando il posto al Kaneo Ito, uno dei dirigenti di marketing di Pioneer.

Pioneer Oggi

Nel 1998, Pioneer si era riorganizzato in quattro società operative: l'Home Entertainment Società per gli altoparlanti, audio e componenti visuali; Mobile Entertainment Company per autoradio; la Business Systems Società per i prodotti aziendali; e la Società Display Products per i prodotti del plasma e di visualizzazione visiva.
Il nuovo slogan, "Sound. Vision. Anima," è il mantra di Pioneer per il 21 ° secolo. Mentre continuano a sviluppare e produrre altoparlanti, obiettivo primario di Pioneer ha ampliato.

A proposito di Pioneer Audio


Pioneer è uno dei principali produttori conosciuti in tutto il mondo per i componenti car audio e accessori. La maggior parte dei veicoli sono dotati di sistemi audio inclusi e alcuni possono essere prodotti Pioneer per cominciare. E 'molto comune per gli appassionati di auto di sostituire le misure Stock Sound con Pioneer audio o per aggiungere componenti Pioneer a configurazioni esistenti.

Storia

Pioneer è stato creato a Tokyo nel 1938. Un uomo di nome Nozomu Matsumoto ha iniziato con la produzione di altoparlanti e fare le riparazioni dal suo garage. L'azienda ha sviluppato in produttori riconosciuti a livello internazionale di A / V (audio e video) i componenti che vengono utilizzati nelle case, veicoli e uffici. La prima posizione per Pioneer negli Stati Uniti era nel 1972 a New York Empire State Building.

Importanza

È possibile aumentare le prestazioni di un sistema di car audio già esistente con l'aggiunta di pezzi di Pioneer ad esso. Siete in grado di migliorare il piacere di ascolto attraverso l'installazione di un sistema di Pioneer car audio completo. Ci sono numerosi componenti per selezionare per creare il vostro arrangiamento personalizzato, o si può ottenere loro raggruppati in un pacchetto.

tipi

audio Pioneer è composto da diversi componenti. Questo include lettori CD e DVD ad alte prestazioni e le radio HD, Sirius o XM. Essi hanno anche ricevitori cassette, equalizzatori, iPod e gli adattatori MP3 e molti accessori. La selezione degli altoparlanti Pioneer è vasta con numerosi modelli e stili tra cui scegliere. È inoltre possibile ottenere subwoofer e amplificatori Pioneer per il sistema car audio.

Identificazione

Le parti auto audio di base comprendono un certo tipo di "fonte" di audio. Questo comprende numerose configurazioni dei supporti, come i dischi, i formati mobili e le onde sonore digitali. È possibile aggiungere amplificatori Pioneer per aumentare questo audio e, a sentire di più bassi, installare un subwoofer. Se si desidera un maggiore controllo sull'intero sistema, un equalizzatore fornirà questo. Nessun sistema audio potrebbe essere sentito senza altoparlanti ad esso collegati.

considerazioni

Si dovrà decidere quanto si può spendere per l'apparecchiatura audio Pioneer. Se non si hanno abbastanza soldi per ottenere un completo sistema di car audio Pioneer, si potrebbe farlo "pezzo per pezzo". Il vostro modello esatto (stile) della vettura deve anche essere presa in considerazione, dal momento che alcuni componenti possono o non possono lavorare in esso.

Nozomu Matsumoto fondata Pioneer nel 1938 a Tokyo, dopo aver sviluppato un piccolo intervento di riparazione audio nel suo garage. A partire dal 2010, Pioneer ha cresciuto in una società che produce prodotti audio e video che possono essere utilizzati in casa, in macchina e nel mondo degli affari. Un prodotto che attualmente fanno è un sistema di car audio subwoofer. Hanno quattro diversi modelli di loro subwoofer: l'UD SW10U, l'UD-SW12B, l'UD-SW10B e il UDSW8U.

Dimensioni

Le custodie subwoofer UD-SW10U e UD-SW10B adattano subwoofer poco profonde da 10 pollici, mentre l'involucro UD-SW12B si inserisce un subwoofer superficiale da 12 pollici e la custodia UD-SW8U si inserisce un subwoofer da 8 pollici superficiale. La lunghezza, la larghezza e l'altezza del UD SW10U, UD-SW12B, UD-SW10B, e UDSW8U custodie rispettivamente è 26 5/8 pollici, 5 7/8 pollici e 12 pollici; 31 3/8 pollici, 5 7/8 pollici e 14 pollici; 27 3/4 pollici, 5 3/8 pollici e 12 pollici di 1/4; e 9 1/4 pollici, 5 3/4 pollici e 11 pollici 3/4.

Materiali e tonificante

L'UD SW10U, UD-SW12B, UD-SW10B e UDSW8U recinzioni subwoofer sono dotati di pannelli frontali che sono fatti da stella-grafite thermofoil. L'esterno su ciascuno dei modelli è da tappezzeria nero e il resto dei materiali utilizzati per le custodie è fibra a media densità. Ogni modello ha componenti rinforzi interni inclusi, ed i morsetti sono pesanti oro.

Costi e compatibilità

Il costo dei quattro custodie subwoofer non varia. A dicembre 2010, l'UD-SW10U ha un prezzo al dettaglio suggerito di $ 150, mentre il UDSW12B è al prezzo di $ 130. L'UD-SW10B e UD-SW8U hanno suggerito prezzi al dettaglio di $ 120 e $ 100, rispettivamente. L'involucro UD-SW8U è compatibile con il subwoofer Premier TS-SW841D; l'involucro UD-SW10B è compatibile con i Pioneer TS-SW2541D e Premier TS-SW1041D subwoofer; l'involucro UD-SW12B è compatibile con il TS-SW3001D4, TS-SW3001D2, TS-SW1201D4, TS-SW1201D2, TS-SW3041D e subwoofer TS-SW1241D; e l'involucro UD-SW10U è compatibile con i subwoofer Pioneer TS-SW2541D e Premier TS-SW1041D.

Le specifiche di un televisore al plasma Pioneer


Nozomu Matsumoto aveva uno zelo per la musica e prevedeva la produzione di diffusori audio, quindi questo nativo Giappone, creato nel 1938. Pioniere Pioneer nel corso degli anni è cresciuta per la fabbricazione di elettronica, tra cui portatili, a casa e le soluzioni audio e video automotive, quali televisori. L'azienda sviluppa una vasta gamma di TV al plasma ad alta definizione che in uscita immagini ad alta risoluzione.

Pioneer KURO Pro-111FD

Pioneer KURO Pro-111FD è una televisione ad alta definizione a schermo piatto. La risoluzione del televisore al plasma è 1.920 da 1.090 pixel. Il set è più sottile rispetto a molti altri televisori a schermo piatto Pioneer e comprende una cornice in acrilico. La televisione da 50 pollici pesa 88 libbre. e misura 48 17/32 pollici di larghezza per 28 15/32 pollici di altezza da 3 21/32 pollici profondo, compresi gli altoparlanti. Le caratteristiche includono quattro opzioni per voce digitale 3D, due modalità di larghe HD, quattro ingressi HDMI e altoparlanti staccabili.

Pioneer PDP-5020FD

Il Pioneer PDP-5020FD è una televisione ad alta definizione a schermo piatto 1.920-by-1.080-pixel. L'unità dispone di quattro ingressi HDMI, una modalità di risparmio energetico, due modi di sensore di luce ambiente e due vie altoparlanti stereo. Il 86-lb. TV a schermo piatto con gli altoparlanti staccabili misura 48 17/32 pollici da 28 15/32 pollici da 3 21/32 pollici.

Pioneer PDP-6020FD

Pioneer PDP-6020FD è un televisore al plasma da 60 pollici. Il televisore a schermo piatto include un filtro anti-riflesso, quattro ingressi HDMI, una risoluzione dello schermo di 1080 pixel, e si regola automaticamente in base alla luce nella stanza l'immagine. La televisione misura 57 11/16 pollici di larghezza, 37 5/8 pollici di altezza, 3 21/32 pollici profondo con un peso di 112 libbre.

Il Best Audio Amp per le automobili


Qualsiasi appassionato di car audio conosce i benefici di un buon amplificatore. Spesso l'auto & # 039; s unità di testa appena vinto & # 039; t guidare gli altoparlanti come forte come si desidera ascoltare loro. Tuttavia, con l'aggiunta di un amplificatore di potenza, si può spingere i diffusori ai loro limiti fisici. Migliore è la qualità dell'amplificatore, più forte si può spingere gli altoparlanti senza distorsione.

Alpino

Alpine Electronics America, Inc. è stata fondata nel 1978. alpino è uno dei leader del settore car audio, e & # 039; ve rilasciato alcune delle tecnologie più innovative nel settore. Attualmente nessun altra azienda è specializzata in high-end multimediale mobile.

Popolari Amps alpini:
MRP-F300 4/3/2 amplificatore di potenza del canale
PDX-F4 4/3/2 densità di potenza amplificatore digitale
PDX-5 a 5 canali densità di potenza amplificatore digitale
PDX-F6 4/3/2 densità di potenza amplificatore digitale

alpine-USA.com

Rockford Fosgate

Rockford Fosgate è stato intorno dal 1973. Il fondatore, Jim Fosgate, è stato uno dei primi a portare un amplificatore audio per auto sul mercato. L'azienda rimane all'avanguardia del settore car audio.

Popolari Rockford Fosgate ampere:
R150-2 Prime 150 Watt 2 canali amplificatore
R300-4 Prime 300 Watt a 4 canali amplificatore
P500-2 500 Watt 2 canali amplificatore
T1000-4 1000 Watt a 4 canali amplificatore

rockfordfosgate.com

Pioniere

Pioneer è stata fondata nel 1938 a Tokyo, Giappone da Nozomu Matsumoto. Pioneer è una società di elettronica molto versatile, con prodotti che vanno da audio a casa per DJ marcia, e anche DVD e video.

Popolari Pioneer Amps:
GM-D9500F Class-FD a 4 canali a ponte Amplificatore
GM-3400T 2 canali a ponte amplificatore con 300 Watt Max. Energia
GM-D8400M classe D mono amplificatore con 1200 watt Max. Energia
Pioneer Fase 4 PRS-D1200SPL

pioneerelectronics.com

JL Audio

JL Audio è stata fondata nel 1975 da James Birch e Lucio Proni. JL Audio è specializzata in altoparlanti e subwoofer, ma & # 039; ve rilasciato una varietà impressionante di altri prodotti car audio. Essi detengono anche il brevetto per una nuova tecnologia chiamata CleanSweep che impiega il taglio equalizzazione digitale bordo.

Popolari JL Amps Audio:
HD600 / 4 Classe D a quattro canali Full-Range Amplifier
300 / 4v2 Classe A / B a quattro canali Full-Range Amplifier
XD600 / 6 600W 3/4/5/6 amplificatore Canale
Subwoofer Amplificatore J2 1.000,1 Classe D monoblocco

jlaudio.com

MTX

MTX è stata fondata nel 1979 da un 16-year-old, Loyd Ivey. MTX offre una vasta gamma di prodotti, ma forse il più prestigioso nella scelta di apparecchiature car audio ad alte prestazioni deriva dalla loro linea Thunder.

Popolare MTX Amps:
Thunder Elite 4001D
RFL1200D Classe Mono Amplificatore D
300xd Xthunder 1 canale 300 Watt Amplificatore
Thunder TA7804 Super Amplificatore - Amplificatori - 4 canali

mtx.com

Pyle

audio Pyle è una società di elettronica che vanta prodotti di qualità senza il "prezzo esorbitante". Anche se Pyle è più conosciuto per la sua linea di prodotti car audio, si & # 039; ve ramificata in multimedialità mobile, e & # 039; ve linee anche rilasciate di prodotti di home entertainment, prodotti per DJ, e anche l'illuminazione al neon.

Popolare Pyle Amps:
PLA1200 1900 watt mono blocco amplificatore di potenza Mosfet
PLA2200 2 canali 1400 Watt Mosfet a ponte amplificatore
PLA2988 2 Ch 6000 watt a ponte Mosfet Amplifier
PLA4988 4 canali 6000 watt a ponte Mosfet Amplifier

pyleaudio.com

Capo

Boss Audio è stata fondata nel 1988 ed è oggi uno dei primi cinque produttori di amplificatori di potenza a 12 volt in tutto il mondo. Boss tende a concentrarsi sui cosmetici, ma non hanno mai sacrificare la qualità dei loro prodotti, pur mantenendo prezzi competitivi.

Popolare Boss Amps:
amplificatore di potenza OL5KD Classe D monoblocco
NX3000.2 amplificatore di potenza 2-MOSFET a canale a ponte
amplificatore di potenza a ponte PH4.600 4 canali MOSFET
amplificatore di potenza a ponte CW650 4 canali MOSFET
amplificatore di potenza a ponte CX1250 2-MOSFET a canale

bossaudio.com

KICKER

KICKER è stata fondata nel 1973, e nel 1980, il presidente CALCIATORE Steve Irby ha sviluppato la prima casella di altoparlanti full-range progettato specificamente per uso automobilistico. La società in realtà era iniziato come una operazione di due uomini, sistemi di altoparlanti-building a mano per grandi spazi, ma ha abbandonato il mercato a causa del loro successo nel settore car audio.

Popolari CALCIATORE Amps:
kicker 08ZX2500.1
ZX750.1 Mono Subwoofer Amplifier Car
Kicker ZX350.4 amplificatore auto
Kicker ZX700.5 5 canali amplificatore auto

kicker.com

Sony Xplod

Sony è stata fondata in Giappone nel 1946, e la linea di prodotti car audio Sony Xplod è una delle linee più popolari e poco costose. Sony Xplod amplificatori e altri prodotti può anche essere trovato in Walmart.

Popolari Sony Xplod Amps:
XM-GTR2202 2/1 Amplificatore Canale
Mono amplificatore Classe D XM-1S Slim Series
Mono amplificatore Classe D XM-ZZR3301 ZZR Series
XM-4S Slim Series 4/3 Amplificatore Canale

sonystyle.com

Kenwood

Kenwood è stata fondata come Kasuga Radio Company in Giappone nel 1946, cambiando il suo nome in Trio-Kenwood Corporation nel 1957. La società ramificata negli Stati Uniti nel 1963. Kenwood porta una moltitudine di ingegneria ed elettronica premi, concentrandosi principalmente su innovazione della tecnologia attuale .

Popolari Kenwood Amps:
KAC-9105D Performance Series Classe D Mono Power Amplifier
X1200M eXcelon Gouriki Mono amplificatore di potenza digitale
KAC-6404 Sport Serie 4/3/2 amplificatore di potenza del canale
X600F eXcelon Gouriki quattro canali amplificatore di potenza

kenwoodusa.com

Pioneer CDJ-500 Storia

   November 26

Pioneer CDJ-500 Storia


Il disco a livello jockey Pioneer CDJ-500 era, al momento della sua uscita, un lettore CD di punta. L'incorporazione dei progressi della tecnologia nelle sue caratteristiche ha dato il CDJ-500 un vantaggio in termini di funzionalità e prestazioni, nonché un primo ingresso per la Società Pioneer nel regno dei lettori CD disc jockey. Anche se Pioneer ha cessato la produzione della versione finale di questo lettore CD nel 2005, la sua posizione di prima in molte zone rendono guardando la sua storia sia interessante e informativo.

Lasso di tempo

La durata del CDJ-500 include due modelli e gli aggiornamenti che si estendono su 11 anni. I modelli includono l'originale CDJ-500, in produzione da ottobre 1994 al 1996 una versione di aggiornamento chiamato il CDJ-500LL in produzione da aprile 1996 al 2003 e, a seconda se si vive negli Stati Uniti o in Europa, il CDJ-700 / CDJ-500, in produzione dal dicembre 1997 fino al 2005. L'impronta più piccolo dei CDJ-700 / CDJ-500 è ciò che distingue questo modello dalla sua controparte più grande.

I fatti

Al momento del rilascio originale CDJ-500, molti DJ stavano ancora facendo il passaggio da giradischi a lettori CD. A causa di questo, molti del design è caratterizzato da Pioneer incluso in entrambi i modelli hanno cercato di fare la conversione in un altro mezzo più facile. Ad esempio, un design di base flat-top posizionato controlli nella stessa posizione generale su una piattaforma girevole, rendendo più facile per i DJ per individuare e lavorare i controlli.

Caratteristiche proprietari

Master Tempo ed un Jog Dial fatto il loro debutto nel CDJ-500 / CDJ-500LL. Master Tempo, uno stabilizzatore passo in grado di contenere campo per un cambiamento zero per cento, ha permesso un DJ per cambiare il ritmo di una registrazione senza influenzare né il tono vocale o strumento. Il nuovo Jog Dial, poi una caratteristica molto copiato, ha aumentato il tempo di risposta e ha fornito un maggiore controllo durante l'esecuzione di ricerche fotogramma per fotogramma e selezione dei punti cue. Anche se non è una caratteristica esclusiva, i progressi nella tecnologia di loop permesso Pioneer per allungare il tempo totale di loop fino a 10 minuti e ha reso l'esecuzione di un ciclo continuo più facile.

CDJ-500

I più piccoli CDJ-500, progettati per lavorare in congiunzione con un giradischi, ha lasciato il segno dal debutto la propria funzione proprietaria evoluzione del settore. Una modifica di un olio inumidito galleggiante sospensione migliorato assorbimento degli urti al punto dove anche cadere il giocatore sul pavimento non comporterebbe suono skipping. Questa caratteristica è diventato standard su tutti i DJ-level lettore CD Pioneer dal CDJ-500 in su.

Con la tecnologia avanza più velocemente di quanto la maggior parte delle persone può tenere il passo con, almeno uno sembra qui per rimanere. TV LCD hanno recentemente goduto di un aumento di popolarità grazie alle loro immagine cristalline e mai abbassare il punto di prezzo. Si può sostenere che il loro mix di qualità e convenienza li hanno cementato nella corrente principale. TV con schermo LCD, come quasi ogni altra tecnologia, ha anche una storia molto interessante.

Nozioni di base

LCD sono diventati comuni in casa, sostituendo ormai defunta televisori tubo. Essi lavorano utilizzando una pellicola di cristalli liquidi inserito tra due lastre di vetro. Vari gradi di carica elettrica sono applicati a ogni cristallo, rendendoli cambiano colore. La tecnologia prima volta al mainstream nel 1980, che serve principalmente come schermi portatili. Purtroppo, a causa della sua infanzia, LCD ha una frequenza di aggiornamento molto lento (la quantità di tempo che impiega l'immagine di cambiare completamente, come da un fotogramma all'altro), che porta a sfocate grafica. Il primo televisore realizzati con tecnologia LCD non sarebbe venuto fino a quando la cuspide del 1990.

Primi passi

Nel 1988, il primo televisore LCD commerciale, misura 14 ", è stato introdotto da Sharp Corporation. Non hanno di mira il pubblico mainstream, tuttavia; invece sono stati utilizzati come elementi di visualizzazione e boutique da parte delle imprese. Allo stesso tempo, i monitor LCD rivale, schermi al plasma, aveva cominciato a fare un nome per se stessi nel mercato, nonostante la loro mancanza di consumo di energia luminosità e alta.

Girarsi

Con l'introduzione e la standardizzazione della televisione ad alta definizione, la tecnologia LCD all'interno della casa, infine, ha avuto un mezzo con cui mettere radici in casa. Con l'aumento risoluzioni del display e l'adozione dei 16: 9 aspect ratio, LCD ha cominciato a prendere la precedenza su televisori CRT comuni entro la fine del 1990. Purtroppo, la frequenza di aggiornamento ha prodotto ancora una quantità sfavorevole di motion blur durante i programmi frenetico (come trasmissioni sportive). A quel tempo, gli schermi al plasma erano ancora il proiettore principale del materiale ad alta definizione, e anche CRT ancora dominati. Ciò è dovuto principalmente alla mancanza LCD di dimensioni. Non sarebbe fino al 2004 o giù di lì che i modelli più grandi, al di sopra di 32 ", avrebbe cominciato a presentarsi sul mercato.

Ascesa alla ribalta

Entro il 2006, i prezzi di schermi LCD hanno cominciato cadere mentre contemporaneamente le dimensioni dello schermo hanno iniziato ad aumentare. Entro la fine del 2007, i monitor LCD sono stati stimati per avere plasma superò oltre il periodo di Natale. Grazie a prezzi più convenienti e una vasta gamma di dimensioni che vanno da 14 conveniente "mostra tutta la strada sul soggiorno-ready 42" e più grandi. Il segno finale di dominanza di display LCD sul mercato è venuto con l'annuncio, nel febbraio 2009, che Pioneer, uno dei principali attori nel settore della produzione televisiva, cesserebbe la produzione di schermi al plasma.

Futuro

Anche se i sistemi concorrenti come OLED indubbiamente assumere la direzione del mercato nel futuro, i monitor LCD hanno molti anni di sinistra di rilievo grazie alla continua ricerca per migliorare la tecnologia. Per esempio, i monitor LCD hanno la capacità di visualizzare tutti i colori dello spettro sRGB (rosso, verde, blu), ma alcune aziende stanno lavorando per aggiungere ancora di più, consentendo una maggiore precisione del colore.

Storia del plasma televisore a schermo piatto


schermi al plasma, o pannelli, si trovano comunemente sui televisori di 30 pollici o più grandi. Questi display utilizzano estremamente piccole celle riempite di gas elettricamente cariche che, in sostanza, agiscono lampade fluorescenti come piccoli. televisori al plasma a schermo corrispondono ai loro omologhi di visualizzazione a cristalli liquidi in termini di risoluzione, ma li superano con ampi angoli di visualizzazione e rapporti di contrasto superiori.

Storia antica

I primi schermi al plasma sono state inventate nel 1964 da Donald Bitzer presso la University of Illinois. Questi display monocromatici sono stati utilizzati per scopi commerciali nel 1970 a causa della loro dimensione dello schermo relativamente grande e robusto vetro spesso 1 pollice. I display arancione brillante di questi primi schermi al plasma sono stati spesso utilizzati nelle calcolatrici, flipper, apparecchiature di collaudo e registratori di cassa.

Monitor

Nel 1980, schermi al plasma a schermo piatto hanno trovato nuova popolarità come monitor di computer in bianco e nero. IBM era un grande produttore di questi display che sono stati in grado di visualizzare quattro sessioni di terminale simultanee su un monitor da 19 pollici.

Colore

primo display al plasma a colori del mondo è stato presentato da Fujitsu nel 1992. Il display è di 21 pollici ed è stato sviluppato presso la University of Illinois. Quattro anni più tardi, Fujitsu ha introdotto un display a schermo piatto a colori da 42 pollici con 480 linee di risoluzione verticale che è stato a scansione progressiva. Nel 1997, Phillips e Pioneer offerto competere televisori a schermo piatto al plasma da 42 pollici che sono stati i primi ad essere venduti al pubblico negli Stati Uniti.

Displays moderni

Nei primi anni 2000, televisori al plasma a schermo piatto dominato il mercato ad alta definizione. Questi display offerti volte più veloce di risposta, uno spettro di colori più ampia, neri più intensi, aumento del contrasto e angoli di visione più ampi rispetto alle unità LCD. Nel 2006, tuttavia, i miglioramenti nella tecnologia LCD ha portato ad un eventuale interesse calante in tecnologia al plasma. LCD più recenti hanno avuto benefici come l'aumento delle dimensioni dello schermo, prezzi più bassi, spessori più piccoli, più leggeri e consumato di energia elettrica molto meno.

Pioneer Car Stereo Informazioni


Pioneer ha introdotto lettori CD per auto già nel 1984 e fornisce prodotti d'avanguardia ogni anno investendo il 7% del suo fatturato annuale in ricerca e sviluppo. Pioneer produce ricevitore auto, altoparlanti, amplificatori e per una nuova generazione di audiofili. Pioneer è stata una delle prime aziende ad introdurre i lettori CD auto. Insieme con i prodotti audio auto producono anche componenti home audio e video come DVD e lettori di dischi Blu Ray.

Storia

Pioneer è stata fondata a Tokyo, in Giappone nel 1938 e ha aperto il suo primo ufficio degli Stati Uniti nel 1972 a New York presso l'Empire State Building. Da allora, sono diventati uno dei principali produttori audio.

Prodotti

Pioneer offre ricevitori auto riprodurre CD e unità in grado di video. Pioneer offre anche una linea di navigazione GPS che possono essere acquistati singolarmente o in combinazione con un ricevitore Pioneer esistente. Pioneer offre anche una linea completa di altoparlanti. Subwoofer e tweeter sono disponibili per i consumatori che sono alla ricerca di un impianto stereo dell'auto personalizzata. amplificatori audio auto sono disponibili con una linea completa di accessori come iPod cablaggio, telecomandi per ricevitori e accessori per l'installazione anche.

Caratteristiche

Pioneer è rimasto uno dei leader nel car audio e offre funzionalità per il consumatore di oggi, come funzionalità Bluetooth e connettività di iPod. È possibile sfogliare il vostro iPod con lo schermo del ricevitore Pioneer e anche cercare ulteriori musica dell'artista che si sta ascoltando. Pioneer offre anche la possibilità di ascoltare la radio HD con molti dei loro nuovi ricevitori.

Benefici

Molti dei ricevitori Pioneer leggere la musica in formato MP3 dal computer e fornisce una porta USB per accedere ai file MP3. La possibilità di utilizzare Bluetooth con il ricevitore senza l'uso di un portatile è un plus. ricevitori Pioneer consentono di contrassegnare una canzone che si sente alla radio al vostro iPod in modo che si può acquistare in un secondo momento tramite iTunes. Amplificatori auto da Pioneer offrono una migliore qualità del suono utilizzando la tecnologia digitale per chiarire il segnale audio.

Avvertenze

I consumatori hanno bisogno di rimanere concentrati sul compito di guida, e molti stati stanno passando leggi per eliminare le distrazioni alla vostra capacità di guida. Pioneer è rimanere corrente sul suo disegno per compensare tale legislazione; ma alla fine è il consumatore che ha l'ultima parola su come egli utilizza la sua autoradio.

Il Pioneer LD-V2000 è un lettore di dischi laser sviluppata da Pioneer. Il Pioneer LD-V2000 è in grado di riprodurre supporti a disco laser e viene fornito con un modello di controllo No. RS-232C a distanza. Mentre il LD-V2000 non è più prodotto, il dispositivo può essere trovato spesso in vendita su classificati aggiunge e on-line siti di aste.

LD-V2000 Potenza

Il Pioneer LD-V2000 si collega tramite una presa di corrente e utilizza un distributore di tensione di 120 V in grado di 50/60 megahertz. Il LD-V2000 utilizza circa 80 W di potenza in modo da eseguire quando acceso. Il LD-V2000 è in grado di riprodurre supporti LD-ROM e utilizza un diodo laser a semiconduttore 1pc.

Ingressi VHF LD-V2000

Il Pioneer LD-V2000 dispone di un numero di porte. Per cavo dell'antenna VHF o video, il dispositivo ha sia un "Antenna In" e "VHF Out" per la trasmissione di un segnale video VHF. Questo significa che il LD-V2000 può essere collegato utilizzando solo un cavo coassiale e VHF può essere impostato per "CH 3" o "CH 4" utilizzando il "selettore di canale" sul retro del dispositivo.

I / O e / V porte A

Il Pioneer LD-V2000 dispone anche di un certo numero di altri ingressi per il collegamento di dispositivi di porta di I / O e dispositivi porta analogica A / V. Il LD-V2000 dispone di un I / O porta in grado di collegare un dispositivo seriale e uno standard di porta A / V. I / V porte analogiche A presenta connettori di uscita per collegare il dispositivo ad una unità televisione o home entertainment con il rosso "1 / R," bianco ", 2 / L" e il giallo porte "video out".

Il lettore DVD Pioneer DV-285 offre la compatibilità alta-media, un design sottile e uscite audio surround. Potrebbe cadere preda di qualsiasi numero di problemi tecnologici comuni inerenti con i lettori DVD. Molti problemi di prestazioni con questo lettore DVD sono facili da risolvere i problemi e non richiedono molta esperienza tecnologica.

istruzione

1 Controllare la fonte di alimentazione per il lettore DVD. Se il lettore DVD è collegato e acceso, ma non funziona, quindi controllare il cavo elettrico; Se il cavo ha troppi intoppi, potrebbe essere danneggiata e deve sostituzione. Controllare anche la scatola dei fusibili per assicurarsi che la presa a cui il lettore DVD è collegato è alimentato.

2 Controllare i collegamenti dal lettore DVD al televisore se il giocatore è in funzione ma non visualizzare un'immagine. Se questi sono collegati correttamente, prendere l'aria compressa e soffiare sulla lente di lettura all'interno del lettore DVD.

3 Espellere il DVD e reinserirlo nel lettore DVD. Comunemente, giocatore difetti sono un evento di un tempo che non si ripeterà durante il caricamento del disco una seconda volta.

4 Scorrere gli ingressi video del televisore se il giocatore è stato acceso, ma è la visualizzazione di alcuna immagine. Il televisore avrà diversi ingressi che potrebbero essere etichettati come "Video 1", "Video 2" o un titolo simile. Controllare la connessione fisica alla televisione per vedere se le spine sono etichettati con il nome dell'ingresso.

5 Guardare il disco e trova il logo che descrive medio e il formato del disco. Il Pioneer DV 285 è in grado di riprodurre DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, CD audio, video CD, CD-R, CD-RW e CD Fujicolor. I dischi da altri media e formati potrebbero non essere riproducibili.

radio satellitare Inno2 Pioneer offre alcune caratteristiche interessanti: capacità di radio satellitare (con abbonamento) e un built-in 1 GB di memoria che memorizza i file registrati WMA trasferiti dal computer di programmazione radio via satellite o MP3 e. E il Inno2 viene fornito con un supporto per casa, quindi è facile per collegarlo al vostro sistema di home audio surround.

istruzione

1 Posizionare culla attracco del Inno2 in una posizione che è conveniente per voi, ma abbastanza vicino per la connessione al sistema audio surround.

2 Collegare l'adattatore di corrente continua in una presa a muro, e collegare l'altra estremità del collegamento alla porta di alimentazione sul docking.

3 Come collegare Pioneer Inno2 a un sistema audio surround

Inserire il spinotto da 3,5 mm mini-jack nella presa sulla docking cradle e collegare l'altra estremità (con due spinotti RCA) in un ingresso stereo sul vostro sistema audio surround. La maggior parte dei sistemi saranno avere diversi --- uso uno che non viene utilizzato per un altro dispositivo. "Aux", se disponibile, è una buona scelta, ma qualsiasi ingresso stereo funzionerà.

4 Inserire la spina dell'antenna nella presa dell'antenna sulla docking cradle. Posizionare l'antenna in un luogo con una chiara visione del cielo meridionale per le migliori prestazioni.

5 Inserire il Inno2 nella docking. Accendere il Inno2 e il sistema audio surround, impostare l'ingresso sistema surround per l'ingresso che hai scelto per il Inno2 e ascoltare la musica.

Consigli e avvertenze

  • Il Pioneer Inno2 emette solo segnali stereo, quindi non aspettatevi di avere vero suono surround multicanale quando hai collegato il tuo Inno2. Consultare il manuale del sistema audio surround per le impostazioni audio che possono replicare il suono surround se è quello che si desidera ascoltare.

Come giocare tutte le regioni con il Pioneer DV 535


Il Pioneer DV-535 è un lettore DVD di casa e CD. Come la maggior parte lettori DVD, l'impostazione predefinita per il DV-535 è quello di giocare solo i dischi dal proprio territorio di vendita. Negli Stati Uniti, questo significa che il giocatore giocherà solo Region 1 dischi. Tuttavia, vi è un hack di menu che vi permetterà di riprodurre i dischi da qualsiasi parte del mondo sulla DV-535.

istruzione

1 Accendere il DV-535 ed espellere i dischi dal lettore, quindi chiudere il vassoio.

2 Premere il tasto "Setup" sul telecomando e selezionare "General".

3 Selezionare quindi premere il pulsante "Basic", "Display" sul telecomando.

4 Premere e tenere premuto i tasti "memoria" "Condizione" e per un secondo per assicurarsi il giocatore registra il tuo ingresso.

5 Premere il tasto numerico del telecomando per la regione di DVD che si desidera riprodurre nel disco.

6 Premere il tasto "Menu" per salvare le modifiche, quindi inserire un DVD dalla zona scelta per vederlo.

Consigli e avvertenze

  • Zona del DVD viene visualizzato sulla confezione o superficie dell'etichetta come numero sovrapposto un'icona sferica, racchiuso all'interno di un quadrato arrotondato.

Con impianti produttivi in ​​Nord e Sud America, Europa e Asia, i prodotti Kodak di oggi si trovano quasi ovunque nel mondo. George Eastman, fondatore della Kodak, compiuto quello che si proponeva di fare quando citato come dicendo: "L'idea a poco a poco mi sono reso conto ... per rendere la macchina fotografica come conveniente come la matita." Dalle sue origini di scattare e fare clic per l'instant-view tecnologia digitale, la fotocamera Kodak ha e continua ad evolversi in una parte intricata della nostra vita quotidiana.

Storia

Kodak, un nome sinonimo di telecamere e fotografia, ha introdotto il primo "semplice macchina fotografica" per il mondo nel 1888, e fondatore, George Eastman marchio di fabbrica il nome Kodak. Il nome era l'idea di Eastman, e non aveva scopo specifico o una cosa in mente quando modellare esso, oltre la lettera K era il suo preferito, e pensava che fosse una lettera solido --- ha riempito gli spazi vuoti tra i due K di . Dalla sede di spazio esterno, Kodak continua a generare processi e attrezzature innovativi relativi all'imaging.

Lasso di tempo

La storia di Kodak risale al 1878 e la commercializzazione della tecnologia digitale di Kodak ha avuto inizio nel 1990. La fotocamera digitale Kodak è entrata nel mercato nel 1995 con la fotocamera digitale point-and-shoot Kodak DC40, insieme con gli inizi del suo sito. Leader del mercato in molti settori, come ad esempio i film, l'assistenza sanitaria, la gestione dei documenti, stampa ed editoria e tecnologia spaziale, Kodak dice che è "pronta a creare nuove idee e applicazioni --- alcuni dei quali non possiamo nemmeno immaginare oggi. "

Beginnings

Steve Sasson, inventore della macchina fotografica digitale, messo insieme la sua prima "macchina fotografica elettronica ancora" nel dicembre 1975. Questa telecamera portatile era un agglomerato di lenti di ricambio e di altre parti digitali da cineprese vecchi magazzini e presso i laboratori Kodak. La sua funzionalità è stato quello di prendere una fotografia utilizzando un CCD e digitalmente registrare l'immagine senza pellicola, prendere 23 secondi per catturare l'immagine. L'immagine potrebbe essere visualizzato con un dispositivo specificamente progettato per contenere e riprodurre la cassetta che memorizzata l'immagine digitalizzata.

Evoluzione

Dopo pitching l'idea di persone "interne" di Kodak, Steve e l'apparato Kodak Research Division del Gruppo Laboratorio sono riusciti a vincere la loro favore l'idea di una macchina fotografica digitale --- non dovrebbe essere pronto per la vendita al pubblico per 15 a 20 anni- --e ricevuto un brevetto nel 1978. Questo progetto, come ricorda Sasson, non si distinguono nella mente del gruppo di ricerca come il catalizzatore per la prima fotocamera digitale, ma in realtà, era il prototipo per la sua origine.

Fatti interessanti

George Eastman abbandonato la scuola per contribuire a sostenere la madre e le sorelle dopo la morte del padre. Eastman è stato giudicato non molto accademicamente inclinata, secondo lo standard del suo tempo, e dopo aver costruito un impero che porta in tecnologia digitale di oggi, si tolse la vita all'età di 77 anni, a causa di una disabilità.

Come rimuovere una storia chiamata da un iPhone


La cronologia delle chiamate iPhone di Apple è un registro di tutte le chiamate in entrata e in uscita effettuati dal tuo telefono cellulare. La cronologia delle chiamate si trova nel telefono app sul vostro iPhone. Come si continua a ricevere ed inviare chiamate, la storia è spinto fino in fondo la cronologia delle chiamate, e alla fine viene cancellato dalla storia. Al fine di proteggere la tua privacy è possibile cancellare periodicamente la cronologia delle chiamate di iPhone, che cancella il registro delle chiamate sul vostro iPhone, ma è ancora disponibile tramite il gestore di telefonia mobile.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sul vostro iPhone, e far scorrere il dito sulla barra di freccia nella parte inferiore dello schermo per sbloccarlo.

2 Toccare l'icona "telefono" nella schermata iniziale, quindi toccare l'icona "Recenti" nella parte inferiore dello schermo.

3 Toccare il pulsante "Cancella" nell'angolo in alto a destra dello schermo, e toccare la scheda "Cancella tutto Recenti" per rimuovere tutte le voci della cronologia delle chiamate in uscita e in entrata dal registro delle chiamate.

4 Premere il tasto "Home" per tornare alla schermata iniziale.

5 Collegare il cavo USB iPhone nella parte inferiore di iPhone, e collegare l'altra estremità nella porta USB del computer. Prima di farlo, assicurarsi che il computer sia acceso.

6 Fai clic su "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows PC, e fare clic su "Programmi", "Apple" e "iTunes" per avviare iTunes. Per i Mac, fare clic sull'icona iTunes sul dock del vostro schermo.

7 Fai clic su "iTunes" nella parte superiore dello schermo del Mac e selezionare "Preferenze". Per i PC, fai clic su "Modifica" nella parte superiore del menu e selezionare "Preferenze".

8 Fare clic sul pulsante "periferiche" e fare clic sul pulsante "Elimina Backup". Fai clic su "Elimina Button" nella finestra di dialogo per confermare che si desidera cancellare storie di chiamata e di tutti i backup salvati sul computer.

Rimozione Storia iPhone


La versione iniziale del sistema operativo iPhone ha reso difficile per eliminare la chiamata, la ricerca e la storia Web dal dispositivo. Gli aggiornamenti del sistema operativo da allora hanno opzioni incluse nelle impostazioni per cancellare la cronologia, i cookie e la cache, ma anche queste funzioni non del tutto chiaro il browser-utilizzo e chiamate. Ci vogliono solo pochi passi in più per cancellare completamente la cronologia del browser iPhone e rimuovere eventuali tracce di abitudini di navigazione precedenti. Al di là di cancellare la cronologia di navigazione, ci sono alcune applicazioni per iPhone che può dare una maniglia sulla vostra intera cronologia di utilizzo iPhone.

Eliminare la navigazione Safari Storia

Il Safari Settings Manager include attualmente le opzioni per cancellare i cronologia del browser, i cookie e la cache, ma queste opzioni si ferma breve di eliminare completamente la cronologia del browser. Cerca storia per il motore di ricerca utilizzato rimarranno nella lista dei suggerimenti iPhone, e per cancellare questi elementi aggiuntivi richiede solo pochi passaggi aggiuntivi. Prima di procedere con l'eliminazione della cronologia di Safari, i cookie e la cache (accessibile selezionando "Impostazioni", "Safari" dalla schermata iniziale), è sufficiente modificare il provider motore di ricerca predefinito da quello attualmente in uso a un altro sulla lista (per esempio, se si utilizza Google modificarlo a Yahoo!). Dopo aver modificato il motore di ricerca, cancellare la cronologia, i cookie e la cache e quindi modificare il motore di ricerca di nuovo al vostro fornitore preferito. Questo sarà tutto chiaro che l'uso del browser Safari.

Eliminare la cronologia delle chiamate

Quando si visualizza il registro delle chiamate sul vostro iPhone, si può facilmente cancellare l'intera cronologia delle chiamate selezionando "Cancella registro chiamate", ma se si vuole un controllo più granulare su cui le chiamate vengono eliminati dalla cronologia, girare a un'applicazione di terze parti. Ci sono una vasta gamma di applicazioni disponibili su iPhone che vi permetterà di controllare ogni aspetto della chiamata e di testo di log. Alcune delle applicazioni più popolari sono CallClear, MobileLog, WeTool e CallD, ma non limitare la ricerca a solo queste applicazioni. Centinaia di nuove applicazioni vengono aggiunte per l'iPhone App Store ogni mese e semplicemente alla ricerca rivelerà numerose altre applicazioni che si possono dare il controllo completo della tua cronologia delle chiamate.

Come programmare un telecomando TV via cavo su un DVD Pioneer


Dovendo tenere il passo con più di un telecomando può essere una seccatura. Invece di avere un telecomando per il televisore, un altro telecomando per il lettore DVD, e ancora un altro telecomando per il vostro decoder via cavo, si può semplicemente utilizzare il telecomando universale in dotazione con il decoder per controllare tutti i dispositivi. È sufficiente per programmare il telecomando per collegarsi a questi altri dispositivi. I codici di collegamento offerti nelle seguenti procedure di programmazione funzionano per i lettori DVD a marchio Pioneer.

istruzione

Programmazione del Telecomando universale per Comcast o via cavo Cox

1 Accendere il lettore DVD. Inserire un DVD.

2 Premere il tasto "AUX" sul telecomando.

3 Premere e tenere premuto il tasto "set up" sul telecomando. Libera la tua presa dopo che la luce tasto AUX lampeggia due volte.

4 Inserire uno dei codici a quattro cifre per i lettori DVD Pioneer (0525, 0571, 0632). Se la chiave modo AUX emette una luce costante, probabilmente non hai inserito il codice correttamente. Ripetere i passaggi da 1 a 3 e riprovare. Se il tasto lampeggia modo AUX dopo aver inserito il codice a quattro cifre, significa che il codice è stato inserito con successo.

5 Puntare il telecomando verso il lettore DVD. È possibile premere il tasto "play" sul telecomando, oppure il tasto "Power" sul telecomando. Se il DVD è stato inserito inizia la riproduzione, o di alimentazione del lettore DVD si spegne, la programmazione è completa. Se non accade nulla quando si preme il gioco o il tasto di accensione sul telecomando, ripetere la procedura utilizzando uno dei codici a quattro cifre si alternano fino a trovare quello che funziona per il modello Pioneer.

Programmazione del telecomando universale per la TV diretto

6 Spostare l'interruttore "mode" sul telecomando per "AV1" o "AV2".

7 Tenere premuto il tasto "mute" e il tasto "select" contemporaneamente. Libera la tua presa dopo che il LED lampeggia due volte.

8 Inserire il cinque cifre DVD Pioneer codice giocatore (20571).

Programmazione del telecomando universale per la rete del piatto

9 Accendere il lettore DVD.

10 Tenere premuto il tasto "mode" sul telecomando. Libera la tua presa dopo che tutti i tasti si illuminano.

11 Premere il tasto "1" e poi inserire uno dei seguenti codici a tre cifre: 665, 719, 812, 876, 877, 878, 879, 880. Quindi premere il tasto cancelletto (#). Se è stato inserito un codice valido, il pulsante di modalità lampeggia tre volte.

12 Puntare il telecomando verso il lettore DVD. Premere il tasto "Power" sul telecomando. Se l'alimentazione del lettore DVD si spegne, la programmazione è completa. Se non accade nulla quando si preme il pulsante di accensione sul telecomando, ripetere la procedura utilizzando uno dei codici a tre cifre si alternano fino a trovare quello che funziona per il modello Pioneer.

Pubblicato nel 2008, il Pioneer DV-410 è un lettore DVD da Giappone a base di produttore di elettronica di consumo Pioneer Corp., caratterizzato dalla sua capacità di contenuti video di alto livello di qualità ad alta definizione a 1.920-by-1.080 pixel in risoluzione. Anche se non è più in produzione, il manuale d'uso del DV-410 offre il supporto per la risoluzione dei problemi determinati componenti o funzioni del dispositivo. Questo include le sue capacità audio, che Pioneer indirizzi nel manuale.

No Audio / Audio distorto

In alcuni casi, quando la Pioneer DV-410 ha un DVD o un CD audio, potrebbe non essere in grado di ascoltare l'audio - o, nel migliore esperienza poveri uscita audio. A volte il disco o tappi o terminali del dispositivo possono solo bisogno di essere pulito di polvere o sporco. Inoltre, assicurarsi che i cavi audio tra il DV-410 e il televisore, amplificatore, ricevitore audio / video o altro dispositivo siano correttamente inseriti Alcuni DVD non accogliere l'audio digitale.; commutare l'amplificatore alle uscite analogiche del lettore DVD, se questo è il caso. Altre cose da verificare includono la regolazione delle impostazioni audio l'amplificatore / ricevitore e fare in modo che il giocatore non è collegato a ingressi phono.

Nessun segnale audio digitale

Anche se l'uscita audio analogica è bene sul Pioneer DV-410, ci può essere alcun segnale audio digitale. Per risolvere questo problema, assicurarsi che l'impostazione Digital Out è premendo "del menu Home" sul lettore e selezionando "Impostazioni iniziali" per effettuare la regolazione. In questo momento, anche assicurarsi che in Impostazioni iniziali se le impostazioni Dolby Digital Out, DTS Out e MPEG Out sono adatti per il vostro ricevitore A / V o un amplificatore.

difficoltà multicanale

Il Dolby Digital Out, DTS Out e MPEG Out impostazioni del Pioneer DV-410 corrispondono con diversi tipi di uscita audio digitale. Dolby Digital e DTS sono per i dischi DVD che giocano uscita digitale codificato a seguito del già citato standard di sistema audio, mentre MPEG è per i dischi DVD che utilizzano l'audio digitale regolare. Se non c'è audio multicanale dal lettore Pioneer, cambiare le impostazioni di impulso-code modulation o PCM, per trattare l'uscita audio come rappresentazione digitale dei segnali analogici.

Difficoltà Virtual Surround

Il Pioneer DV-410 utilizza surround virtuale, una tecnologia di sistema audio che crea la percezione di sorgenti audio più che in realtà. Se non è possibile sentire l'effetto surround virtuale quando il lettore è collegato con un altro dispositivo elettronico, assicurarsi che solo le uscite audio analogiche L / R Audio Out vengono utilizzati. Inoltre, gli effetti surround virtuali non sono uniformi tra i dischi; la loro efficacia varia da un disco all'altro.

Un servizio di segreteria telefonica è una società che risponde alle chiamate telefoniche per aziende o professionisti che sono troppo occupati o in grado di prendere le chiamate in arrivo. Molte persone usano una segreteria telefonica per questa situazione nella loro vita giorno per giorno, ma i servizi di segreteria telefonica sono ancora in giro oggi, e occupano call center. La storia di questi servizi è interessante sia per la scienza e business.

Il servizio di segreteria telefonica

Nel 1923, una donna costretta a letto di nome Margaret Smith si rese conto che poteva fare soldi prendendo le chiamate per i medici impegnati dal suo letto. Ha iniziato la sua azienda, cambio del medico della signora Smith, e mantenuto per due anni, fino alla sua morte. I suoi figli hanno sul business dopo la sua morte, e hanno aperto fino a clientela commerciale, così come i medici, nel 1933. La società ha continuato ad avere successo, e nel 1955 si trasferirono la loro casa d'affari ad un palazzo di uffici del centro. Come i tempi progredito, così ha fatto la tecnologia, e nel 1980 si sono trasferiti in un sistema computerizzato.

I moderni Servizi di segreteria telefonica

Servizi di segreteria telefonica nel corso della giornata moderna operano da call center, e sono composte da personale del servizio clienti dell'agenzia-based. Una di queste società, 1-800 rispondiamo, iniziato in un modo simile a Exchange del medico della signora Smith, che opera in origine da un unico appartamento nel 1969. L'azienda è cresciuta dagli sforzi dei suoi fondatori, e nel 1992 Robert Porter, il figlio di co-fondatore Bob Sickinger, prese il sopravvento. Si trasferisce l'azienda a concentrarsi su professionisti e medici, e l'azienda ha continuato a crescere. Queste storie dimostrano il servizio di segreteria come un business per duro lavoro intraprendenti, in grado di essere avviato da casa e si è trasferito a cose migliori.

Macchine iniziale di risposta

Valdemar Poulsen, inventore danese, brevettò la sua Telegraphone per l'anno 1900. E 'stato un dispositivo di registrazione magnetica, e memorizzato il suono su un sottile pezzo di filo. Il filo potrebbe poi essere riprodotti sul computer di Poulsen, che riproduce l'audio originale che è stato registrato. Più tardi nella sua carriera, ha aggiornato il suo dispositivo per rispondere automaticamente al telefono prima di effettuare la registrazione.

Thomas Edison ha aperto la strada alla Telescribe nel 1914, un dispositivo che ha fatto registrazioni su cilindri di cera, e si basava sulla sua idea di utilizzare il fonografo come un registratore telefonico. Questa e molte altre idee sviluppate nel periodo sono stati di breve durata, ed i prodotti non è riuscito.

La segreteria telefonica Prima automatica

Willy Muller, un inventore tedesco, generalmente si pensa di aver creato la prima segreteria telefonica nel 1935. Il suo dispositivo a tre-piede-alto è stata una segreteria telefonica completamente automatizzato. La macchina adatta alle esigenze delle comunità religiose come l'ortodossia ebraica, che sono stati vietati dal rispondere al telefono di sabato. La prima macchina venduta negli Stati Uniti era del Dr. Kazuo Hashimoto Ansafone, che è stato sviluppato dal prolifico inventore negli anni Cinquanta, e ha colpito il mercato nel 1960. Ansafone di Hashimoto è ora nel Smithsonian Institution.

Moderna Segreteria

PhoneMate ha introdotto il modello 400 nel 1971. Pesava una massiccia dieci libbre e comprendeva un dispositivo che permetteva di ascoltare i messaggi in privato. Il business è diventato digitalizzato nel 1983, quando il Dr. Kazuo Hashimoto restituito, lavorando fianco a fianco altri inventori e le aziende per sviluppare la prima segreteria telefonica digitale.

Lettore DVD / registratori fare una grande aggiunta a qualsiasi sistema di home entertainment, se li si usa semplicemente per guardare film o per rendere i propri DVD. Pioneer è tra i marchi leader per i prodotti audio e video. Buono come il lettore DVD può essere, i suoi usi sono limitati se il telecomando non funziona correttamente.

Pioneer DVD Recorder / Player Problemi remoti

DVD

batterie scariche

Come con qualsiasi telecomando con problemi, il primo e fondamentale cosa da controllare sono le batterie. Come la durata della batteria diminuisce, il telecomando non può trasmettere ogni comando. Esso dovrà essere più vicino al dispositivo di funzionare.

pulsante di usura

Nel corso del tempo, il pad sensore sotto alcuni dei pulsanti - soprattutto quelle di uso frequente - può diventare indossato fino al punto che li premendo non ha alcun effetto. Se premendo più difficili o sui bordi produce alcuna risposta, una sostituzione remota può essere necessaria se tali funzioni non possono essere eseguite manualmente.

Sensore rotto

Se il sensore a infrarossi del telecomando Pioneer si rompe a causa di danni fisici per l'unità, il telecomando non sarà in grado di trasmettere i comandi al lettore DVD, ancora una volta determinando la necessità di un telecomando sostitutivo.

Programmazione TV

Anche se il telecomando Pioneer può essere programmato per controllare il televisore, così, non può accettare i codici di programmazione per farlo, anche se il televisore è sulla lista riconosciuta dei marchi.

numeri di ID

Come il telecomando può agire come un telecomando universale per essere utilizzato con altri componenti, batterie devono essere sostituite rapidamente per evitare la perdita dei codici per controllare ciascun componente.

Sostituzione

Trovare un sostituto ufficiale per un telecomando rotto Pioneer può essere difficile perché non molti negozi li possono portare, anche se possono essere trovati a diversi punti vendita on-line. Controllare il sito web ufficiale di Pioneer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com