stringere la cintura di sicurezza

La Corvette è una vettura sportiva fabbricati e venduti dalla divisione della Chevrolet di General Motors. La vettura è stata la prima volta nel 1952 ed è ancora in produzione a partire dal 2011. Il veicolo dotato di cinture di sicurezza standard per il conducente e lato passeggero. La cintura di sicurezza è costruito con una funzione automatica di bloccaggio che garantisce la sicurezza in caso di incidente. È possibile regolare per una calzata confortevole. Tuttavia, se il nastro è bloccato o vi è un guasto meccanico, non può regolare ed estrarre.

istruzione

1 Aprire la porta per garantire la cintura di sicurezza non e 'colto nel telaio della porta.

2 Districare una cintura di sicurezza bloccato nel divaricatore. Una cintura di sicurezza che diventa ricompattato all'interno del divaricatore - situato sul pannello porta - non tirerà fuori. Utilizzare uno strumento sottile, come un cacciavite, per colpire all'interno del divaricatore e districare la cintura di sicurezza.

3 Tirare la cinghia su e giù velocemente. La cintura di sicurezza dotato di un meccanismo di bloccaggio che blocca automaticamente in posizione quando la macchina è in movimento. La funzione può essere disattivata. Tirando la cintura provoca il meccanismo di bloccaggio per rilasciare.

4 Prendere l'auto per un meccanico Corvette autorizzato o concessionaria per l'ispezione e la riparazione. Il veicolo dispone di pretensionatori che sono progettati per stringere la cintura di sicurezza durante un incidente moderata o grave. Se i pretensionatori vengono attivati, devono essere sostituiti come lavorano solo una volta.

Il Mustang è una voce vettura sportiva di livello dalla Ford Motor Company. Il veicolo è stato prodotto da Ford nel 1964 ed è attualmente in produzione (2011). Ogni vettura dispone di cinture di sicurezza standard per i passeggeri anteriori e sedile posteriore. I nastri possono essere regolate per adattarsi più allentato o stretto accedendo alla cintura nel telaio della porta oppure all'esterno del sedile. Correggere una cintura Mustang regolando la lunghezza della cintura di sicurezza per una misura adeguata per prevenire lesioni in caso di incidente.

istruzione

1 Ruotare il braccio presentatore della cintura di sicurezza si trova sul lato esterno del sedile verso la parte anteriore del veicolo, fino a quando non scatta in posizione. Questo braccio presentatore consente un più facile accesso alla cintura di sicurezza per il passeggero.

2 Inserire la linguetta cinghia nella fibbia della cintura situato alla base del sedile. Si sentirà uno scatto quando la lingua si è impegnata e bloccato nella fibbia.

3 Abbassare la cinghia dal braccio presentatore di regolare la vestibilità e comfort della cintura. Alimentare la cintura di sicurezza posteriore nel braccio presentatore di stringere la cintura di sicurezza larghi.

Come installare una cintura di sicurezza in una sede Ford salto


Vai posti in estese camion pick-up cabina, in contrasto con i sedili in dotazione con i camion equipaggio di cabina, consentono una persona in più a sedersi dietro sia il conducente o del passeggero. Mentre questo è conveniente, non protegge il passeggero in caso di incidente di sostituzione o di impatto laterale. Mentre molti nuovi camion stanno affrontando questa preoccupazione, i primi camion Extended Cab Ford dotati di una sede di salto non sono così attrezzati. Installazione di una cintura di sicurezza aftermarket giro con un kit è un ottimo modo per proteggere i passeggeri dei sedili di salto in caso di incidente.

istruzione

Rimuovere pannelli di rivestimento dietro il sedile di salto

1 Far scorrere il sedile anteriore del passeggero fino alla sua posizione avanzata, e inclinarlo in avanti fuori strada.

2 Rimuovere tutti i dispositivi di fissaggio che fissano il rivestimento in atto per il retro della porta del passeggero, poi tirare delicatamente la libera assetto e mettere da parte in un luogo sicuro. Rimuovere il rivestimento inferiore che circonda la sede di salto per accedere ai bordi di tappeti.

3 Staccare il tappeto sotto il sedile di salto per esporre le travi rinforzate nel pavimento della cabina.

Praticare i fori di montaggio

4 Scegliere un punto nel centro di entrambe le travi di rinforzo sul pavimento a sinistra ea destra del sedile salto, circa 2 pollici interno dal cordone di saldatura che collega il pavimento del camion al pannello interno lato. Utilizzare un martello e un chiodo o uno strumento chiodo fissato per creare una piccola fossetta in acciaio per evitare la punta di camminare.

5 Trapano attraverso l'acciaio con una punta che è la stessa dimensione come i bulloni di montaggio in dotazione con il kit di cintura di sicurezza. Questi fori passeranno attraverso il fondo del veicolo.

6 Spray fori dal lato inferiore e superiore con l'auto-etching primer e lasciare asciugare.

Installare la cintura di sicurezza

7 Coat fondo della testa di ogni bullone con automobilistico sigillante e installare nel foro attraverso il fondo del veicolo. Il sigillante permetterà il bullone di aderire al telaio fino a quando si mette la cintura di sicurezza e il dado a posto.

8 Installare la cintura di sicurezza, quindi utilizzare i dadi in dotazione con il kit cintura di sicurezza per stringere l'installazione.

9 Tagliare una fessura nel tappeto per consentire l'accesso per la nuova cintura di sicurezza, posare il tappeto al suo posto, quindi sostituire tutto il rivestimento interno.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare automobilistico sigillante non solo per rendere l'installazione più efficiente, ma anche per evitare perdite d'acqua e ruggine nei fori praticati nel pianale del camion.

Le cinture di sicurezza non stringerà nel 1994 Lexus


Le cinture di sicurezza sono da sempre una delle caratteristiche di sicurezza interni più essenziali su qualsiasi auto. Mentre veicoli come diversi modelli Lexus sono noti per il loro lusso, l'importanza delle caratteristiche di sicurezza non deve essere trascurato. Su 1994 modelli di Lexus, è possibile la cintura di sicurezza può rifiutare di serrare a fondo per una serie di motivi. Se questo accade con la vostra auto, è possibile risolvere il problema in pochi minuti con alcuni strumenti di base.

istruzione

1 Rimuovere i pannelli interni dal meccanismo cintura. Tali pannelli possono essere spuntato con una lama ad esempio un cacciavite. Questi pannelli devono essere rimossi dal meccanismo vicino al fondo del sedile del conducente, alla fine del nastro, e nella parte superiore del nastro, sulla spalla pure.

2 Utilizzare un set di pinze per stringere la bobina cintura dal componente superiore e poi avvitare la batteria dal componente inferiore.

3 Lubrificare entrambi i componenti con un lubrificante spray e quindi sostituire i pannelli. La cintura di sicurezza deve quindi essere in grado di serrare come normale.

Come ispezionare e sostituire le cinture di sicurezza


Le cinture di sicurezza sono generalmente in grembo e la spalla di tipo a tre punti, e sono stati standard per i veicoli dal 1960. Essi devono essere controllate per verificarne usura e problemi meccanici per garantire che non riescono in un incidente. Si consiglia di ispezionare le cinture di sicurezza ogni 20.000 miglia, e sostituire se una delle parti meccaniche non funzionano o il nastro stesso è sfilacciato o usurato. manuali dei proprietari per la maggior parte delle vetture affermano che eventuali cinture di sicurezza in uso durante un incidente abbastanza grave da distribuire gli airbag devono essere sostituiti.

istruzione

Ispezione vostra cintura di sicurezza.

1 Controllare il nastro stesso. Cercare eventuali luoghi dove si è tagliato, strappato, o consumato. Senti il ​​nastro per vedere se è diventato rigido. I luoghi più comuni per la cintura di essere danneggiati sono le zone dove fa frequente contatto con le zone più difficili, come ad esempio l'anello nella parte superiore della porzione di spalla, dove si ripiega nella fibbia quando viene deformata, e dove la cintura addominale arriva sopra il bordo del sedile.

2 Guardate il meccanismo di fibbia. Assicurarsi che la cinghia può essere allacciata in modo semplice e fermi saldamente. Guardate la fibbia e il meccanismo e verificare che non siano rotti o pezzi mancanti. Assicurarsi che il meccanismo è imbullonato saldamente in posizione.

3 Esaminate il meccanismo retrattile nella parte superiore della cintura di sicurezza. Dovrebbe agevolmente rientrare la cintura, e non deve attaccare o lasciare cintura sciolti. Verificare la presenza di eventuali crepe o luoghi che non è completa. Il ciclo sulla fine che guida la cintura deve muoversi agevolmente avanti e indietro.

4 Controllare dove il fondo del nastro è fissata vicino alla porta nella parte inferiore del sedile. I bulloni che fissano in posizione dovrebbe essere stretto. Assicurarsi che l'hardware non è corroso o danneggiato.

5 Controllare l'altezza di regolazione delle cinture di sicurezza se l'auto è dotata di uno. Dovrebbe fermo saldamente in atto a tutte le impostazioni. Assicurarsi che non si sposti quando viene applicata pressione alla cintura di sicurezza.

Sostituzione della cintura di sicurezza

6 Con una chiave, rimuovere il bullone che fissa la cintura di sicurezza nel luogo al fondo della sede vicino alla porta. Infilare il bullone attraverso la stessa parte della nuova cintura di sicurezza, e utilizzare la chiave per serrare il bullone al suo posto.

7 Spostare il sedile completamente in avanti. Utilizzare la presa di dimensioni adeguate e cricchetto per rimuovere la vite di fissaggio del meccanismo di deformazione in atto. Mettere il bullone attraverso il nuovo meccanismo di deformazione e stringere.

8 Rimuovere il coperchio dal passante sulla parte superiore interna della stipite. Questo spesso può essere fatto facilmente con un cacciavite a testa piatta. Allentare il bullone con una presa e cricchetto e imbullonare la parte nuova al suo posto. Riposizionare saldamente il coperchio.

9 Rimuovere la copertura interna del montante porta se il divaricatore è sotto di esso. Rimuovere le viti dal riavvolgitore. Mettere la nuova parte in posizione, inserire le viti e serrare con forza. Riposizionare il coperchio del post porta se è stata rimossa.

10 Controllare il proprio lavoro. Assicurarsi che tutti i bulloni siano serrati, la cintura si muove liberamente e tutti i componenti sono posizionati correttamente. Assicurarsi che la fibbia e il meccanismo di chiusura a scatto con fermezza.

Consigli e avvertenze

  • cinture di sicurezza universali possono essere acquistati per auto d'epoca o d'epoca che non hanno le cinture di sicurezza installate in fabbrica. Se la vostra auto aveva installato le cinture di fabbrica, si dovrebbe essere sicuri di ottenere la cintura corretto per il modello.
  • Assicurarsi di installare correttamente le cinture di sicurezza e che tutti i bulloni siano serrati per evitare il fallimento in caso di incidente.

Come aggiungere le cinture di sicurezza a una VW Beetle


La VW Beetle è un leggendario auto Volkswagen che è stato intorno per oltre 70 anni. Non importa se il vostro VW Beetle è vecchio o nuovo. Si raccomanda di installare cinture per ragioni di sicurezza. Si dovrebbe anche cambiare le cinture di sicurezza del vostro Beetle ogni pochi anni per assicurarsi che funzionino correttamente. Il processo di installazione, aggiungendo o modificando le cinture di sicurezza in un modello VW Beetle è la stessa.

istruzione

1 Rimuovere le vecchie cinture di sicurezza se il VW Beetle ha già le cinture di sicurezza. Svitare i dadi in tutti i punti, eliminarli e quindi rimuovere ogni cintura di sicurezza.

2 Individuare dove installare gli ancoraggi delle cinture di sicurezza. Se non vi sono stati installati in precedenza le cinture di sicurezza nel vostro Beetle, utilizzare i punti di ancoraggio già esistenti. Se non ci fossero le cinture di sicurezza, ci dovrebbe essere ancora tre punti di ancoraggio. I primi due punti di ancoraggio sono per la spalla e il giro, e il terzo punto di ancoraggio si trova sul lato della vettura dal telaio della porta.

3 Installare le ancore per la spalla e il giro. Collegare le ancore ai fori di spina bullone sul lato della porta e sul lato del sedile. Stringere i bulloni delle ancore con un cacciavite Phillips.

4 Installare la fibbia sull'altro lato del sedile. Fissare i fori di spina del bullone della fibbia al suo posto con un cacciavite a croce.

5 Verificare se ogni cintura di sicurezza funziona correttamente e se la spalla e giro cablaggio siano correttamente montati. Sedersi sul sedile dell'auto e fare clic sulla linguetta nella fibbia di verificare l'aderenza della cintura di sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni proprietari di vecchi VW Maggiolini pensano che l'installazione di nuove cinture di sicurezza è sacrilega e non è nello spirito della auto d'epoca. Tuttavia, la sicurezza è molto più importante, e oltre, ci sono un sacco di colori e stili diversi che possono ancora completare il vostro VW Beetle.
  • Se si desidera installare le cinture di sicurezza posteriori, spostare il sedile posteriore verso l'alto per vedere se ci sono bulloni dietro di esso. Alcuni VW Maggiolini hanno l'opzione hardware cintura di sicurezza posteriore.

Modo corretto di indossare la cintura di sicurezza


Indossare la cintura di sicurezza può contribuire a salvare la vita se si è coinvolti in un incidente d'auto. Mancato uso delle cinture di sicurezza ogni volta che si guida in una macchina, indipendentemente dal fatto che si è alla guida o passeggero, può risultare in una multa o lesioni. Fissare sia il giro e cinture per le spalle per garantire la massima sicurezza quando si viaggia in auto.

adulti

E 'contro la legge per operare un veicolo senza indossare la cintura di sicurezza. Assicurarsi che la cintura di sicurezza è allacciata correttamente regolando la tracolla e cintura addominale. Ogni cintura deve adattarsi in modo sicuro, ma non strettamente attorno alla vita o al torace. Idealmente, la cintura addominale deve avvolgere intorno alla vita e sedersi appena sopra le gambe. La tracolla deve essere posizionato sul petto e riposare comodamente nel centro della spalla. Sedile fibbie per cinture dovrebbe scattare in posizione in modo semplice e sicuro rimanere per tutto il tempo. Controllare la fibbia tirando dopo aver regolato le cinture di sicurezza addominali e delle spalle. Controllare la fibbia su cinture di sicurezza automatiche pure. In modo non corretto di indossare la cintura di sicurezza può provocare più danni se si è coinvolti in un incidente stradale.

Donne incinte

Le donne incinte dovrebbero sempre indossare la cintura di sicurezza quando si guida o guida di un veicolo. La tracolla deve essere collocato sul petto e resto nel mezzo della spalla. Non posizionare la cintura spalla dietro la schiena. Se coinvolto in un incidente, la tracolla impedisce al corpo di sbattere contro il cruscotto o il parabrezza. La cintura addominale deve essere posizionato appena sotto la pancia e riposare comodamente attraverso i fianchi. Stringere o allentare la cinghia tirando delicatamente.

Bambini

I neonati devono essere collocati in un seggiolino rivolto all'indietro fino a quando non sono almeno 1 anno di età. Per i più piccoli fino all'età di 4 (20 a 40 libbre) devono essere collocati in una sede bambino frontale. I bambini fino a 8 anni devono essere collocati in un seggiolino. Per proteggere neonato, bambino e di richiamo sedili, utilizzare la cintura di sicurezza e seguire le istruzioni fornite dal produttore del sedile. Dopo aver fissato la cintura addominale al sedile, tirare la cinghia in modo che sia abbastanza stretto per tenere il posto saldamente in posizione. I bambini di età superiore a 8 devono indossare la cintura di sicurezza. La cintura addominale deve essere collocato intorno alla vita e dovrebbe essere sicuro, ma non troppo stretto. mettere sempre i bambini sul sedile posteriore di un veicolo per garantire la loro sicurezza in caso di incidente.

Come faccio cinture di sicurezza del lavoro?

Concetto

Il concetto di base di una cintura di sicurezza è quello di proteggere l'utente in un incidente automobilistico da voi tenendo nella vostra sede. Ciò impedisce di volare in avanti e la collisione con il cruscotto o sul parabrezza. Anche se si è ancora scagliato in avanti dalla forza di un incidente, la cintura di sicurezza è morbida e si adatta sopra la gabbia toracica e il bacino, in grado di assorbire la forza con poco o nessun danno.

Funzione

Una cintura di sicurezza può essere estesa e può anche rientrare in caso di necessità. Se si china in avanti al suo posto auto, la cintura si estende abbastanza da permettere il movimento. Tuttavia, se l'auto si è schiantato, sarebbe stringere abbastanza per mantenere saldamente in posizione. Questo perché il nastro è collegata a qualcosa chiamato un meccanismo riavvolgitore. Questo meccanismo contiene una molla e bobina che lavorano insieme per mantenere il comodo nastro, pur consentendo il movimento. Vi è anche un meccanismo di bloccaggio che viene attivato quando una macchina rallenta o interrompe bruscamente, come sarebbe in un incidente. Questo è il motivo per cui la cintura di sicurezza a volte può stringere se si rompe improvvisamente.

Protezione

In un incidente ad alta velocità grave, una cintura di sicurezza può causare gravi danni a chi lo indossa a causa della forza eccessiva. Molte le cinture di sicurezza hanno i limitatori di carico per evitare questo. In sostanza, che rilascerà più della cintura di sicurezza quando si applica una forza estrema. Questo si ottiene cucendo una piega nella cintura di sicurezza. La cucitura è lacerato in un incidente grave, rilasciando il materiale in eccesso della piega.

Efficacia

Statistiche supportano il fatto che le cinture di sicurezza funzionano in modo molto efficace. Il Dipartimento dei Trasporti statunitense (DOT) stima che sono responsabili per il salvataggio di circa 13.000 vite ogni anno in incidenti stradali. Il DOT prevede inoltre che un ulteriore 7.000 persone sarebbero salvate se avrebbe indossato le cinture di sicurezza, dal momento che alcuni ancora hanno scelto di non farlo anche quando è richiesto dalla legge.

Beneficio di pretensionatore cinture di sicurezza


pretensionatore cinture di sicurezza contengono un meccanismo che rende la cintura stringe al suo posto in caso di incidente. Il pretensionatore lavora in tandem con il sistema di ancoraggio della cintura.

Slack ridotto

Uno degli scopi fondamentali di una cintura di sicurezza pretensionatore è ridurre allentamento della cinghia. Queste cinghie rimanere saldamente avvolto intorno a voi, a differenza di cinture di sicurezza manuali che possono allentarsi dopo averli imbracato.

"Viaggiare" Prevenzione

Quando una cintura di sicurezza è allacciata intorno a un passeggero, può ancora "viaggio", o muoversi all'interno della cintura. Ciò significa che un passeggero può essere in movimento durante l'urto, anziché controventato al sedile. pretensionatore cinture di sicurezza riducono i viaggi, che diminuisce il rischio di lesioni gravi.

Airbag efficienza

Queste cinture migliorare l'efficienza airbag da voi tenendo in luogo così l'airbag ti colpisce direttamente, che riduce il rischio di lesioni quando la borsa si gonfia. Alcuni nastri sono inoltre progettati per stringere quando l'airbag viene distribuito.

Toyota ha sperimentato molte riprogettazioni generazionali nei suoi modelli nel corso degli anni. Inoltre, un aggiornamento di sicurezza per il tre vie-spalla-and-vita-cablaggio che usiamo oggi è stato introdotto come la cintura di sicurezza di serie della casa automobilistica alla fine del 1970. A seconda degli anni e il modello della Toyota, le seguenti istruzioni possono essere molto diverse. Tuttavia, la comprensione del processo dovrebbe essere abbastanza simile.

istruzione

1 Individuare dove i primi bulloni bretelle fermo per il pannello interno superiore. Alcuni Toyota possono avere un bullone esposto sul fermo cablaggio, mentre altri possono avere la copertura a scatto (solitamente il colore degli interni) che deve essere curiosato con un cacciavite per rivelare i bulloni di fissaggio (s) una plastica. Togliere il coperchio, se applicabile, e quindi rimuovere il bullone di fissaggio.

2 Individuare il punto di ancoraggio inferiore della bretella. Questo può essere il punto in cui la procedura diventa molto diverse per i diversi modelli Toyota. Alcuni possono avere ancoraggi cablaggio imbullonate al piano dell'interno, sul bordo esterno del sedile. Alcuni possono richiedere pannelli interni delle portiere da rimuovere. Alcuni possono richiedere il tappeto da sollevare, che può essere fatto rimuovendo stipite calcio piastra porta inferiore e quindi sollevando il tappeto. Altri possono anche richiedere la rimozione del sedile per accedere ai bulloni di fissaggio ancoraggio sotto il sedile su entrambi i lati dei collegamenti cintura di sicurezza. Fare riferimento al manuale di riparazione per il modello e l'anno di Toyota specifico per seguire la corretta procedura per rimuovere l'ancoraggio delle cinture pettorali. Una volta che la base di ancoraggio è esposta, la vite di fissaggio (s) sono ben visibili e la rimozione di loro è lo stesso per la parte superiore del cablaggio. Per alcuni modelli di alta linea, come Camrys, ci può anche essere una connessione a filo alla base di ancoraggio del cablaggio per lo svincolo automatico. Queste possono avere connettori dei pulsanti elettrici o essere cablato direttamente al modulo retrazione. Se necessario, scollegare o tagliare i fili, lasciando spazio sufficiente per ricablare il nuovo ancoraggio cablaggio.

3 Individuare le viti del telaio se uno o entrambi i punti di ancoraggio della cintura di sicurezza sono mantenuti da un bullone da sotto la macchina. Rimuovere i bulloni tenendo la testa del bullone con una chiave a mano, e utilizzare il cricchetto e presa per rimuovere il dado di fissaggio.

4 Individuare l'ancoraggio all'interno del sedile. Ancora una volta, questo potrebbe richiedere la rimozione dei quattro bulloni che fissano il sedile in posizione. Rimuovere l'ancoraggio delle cinture di sicurezza viti di fissaggio e sollevare l'ancora verso l'alto dalla pedana un po '. Molti ancoraggi delle cinture di sicurezza su Toyota avranno un collegamento filo elettrico al centro informazioni cruscotto. Questo è ciò che si spegne la spia della cintura di sicurezza sul cruscotto quando la clip della cintura di sicurezza è inserito nel ancoraggio. Anche in questo caso, scollegare o tagliare e poi togliere il bordo del filo, lasciando spazio sufficiente per connettersi al nuovo ancoraggio cintura di sicurezza.

5 Rewire i collegamenti elettrici di ancoraggio, utilizzando i connettori di testa elettrici se necessario. Striscia la plastica che copre dai fili utilizzando uno / spogliarellista strumento wire-cutter / piegatore. Twist il filo esposto per evitare che la sfilacciatura, e poi inserirlo in un lato del connettore di testa. Fissare il connettore di testa per mantenere il filo. Abbinare i collegamenti colore del filo.

6 Sostituire l'ancora viti di fissaggio su entrambi i lati, e le viti del telaio, se applicabile. Stringere i bulloni con una chiave di coppia e di una presa in base alle specifiche indicate nello specifico manuale di Toyota per il vostro modello.

7 Sostituire il gruppo spalla cablaggio fermo. Serrare la vite (s) secondo le specifiche. Sostituire il resto dei componenti rimossi - pannello porta (s), sedia (s), porta stipite calcio-piastra (s) - che erano tenuti a rimuovere il gruppo cintura di sicurezza. Infine, verificare il funzionamento della cintura di sicurezza, facendo attenzione che la spia del cruscotto e, se del caso, il modulo automatico di retrazione funzionano correttamente.

Un arrotolatore contiene un rocchetto a denti su di esso che attanaglia la cintura di sicurezza. Una barra di blocco orizzontale consente di piegarsi in avanti e di ottenere bretelle in più durante la guida con la cintura di sicurezza su. La forza di pressione dei freni rapidamente o un impatto provoca la barra di bloccaggio per ruotare e premere la cintura di sicurezza nei denti della ruota dentata in modo che non può muoversi. Questo vi protegge da movimento supplementare che altrimenti è probabile che la forza nel parabrezza o da un lato all'altro, con rischio di lesioni potenziali. Quando si rimuove la cintura di sicurezza per uscire dal veicolo e il riavvolgitore non tirare la cinghia in eccesso, è un segno che il divaricatore è guasto e deve essere sostituita per la vostra sicurezza.

istruzione

1 Rimuovere le viti di montaggio arrotolatore nel coperchio. Il coperchio è direttamente sotto montare la spalla della cintura di sicurezza ed è una piccola porta. Ruotare ogni vite in senso antiorario per allentare loro e tirare verso l'esterno. Tirare il coperchio subito fuori e metterlo da parte.

2 Mettere un paio di pinze regolabili sul bullone di fissaggio divaricatore. Ruotare la pinza in senso antiorario per allentare il bullone e tirare verso l'esterno. Tirare il coperchio regolatore di getto. Togliere la vite di regolazione con le pinze regolabili in senso orario. Estrarre il perno verso l'esterno.

3 Rimuovere la cintura addominale bullone di fissaggio inferiore vicino al pavimento con le pinze regolabili in senso orario.

4 Afferrare il riavvolgitore in una mano e tirare il riavvolgitore giù l'estremità libera della cintura di sicurezza.

5 Inserire la cintura di sicurezza in un nuovo divaricatore e farlo scorrere verso il suo punto di montaggio. Ricollocare il fondo bullone di montaggio cintura addominale e serrare in senso orario con le pinze regolabili.

6 Sostituire il bullone di regolazione riavvolgitore e stringere in senso orario con le pinze regolabili. Far scattare il coperchio sul divaricatore.

7 Allineare la bolthole divaricatore sulla staffa di montaggio. Inserire il bullone di fissaggio e serrare in senso orario con le pinze regolabili. Riposizionare il coperchio, inserire le viti di fissaggio e serrarle in senso orario con un cacciavite.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni modelli di riavvolgitori possono differire leggermente nel disegno, ma tutti i divaricatori rimuovere dal fondo della cintura nella stessa maniera.

Come sostituire le cinture di sicurezza in una Alfa Romeo


Uno dei veicoli più costosi e di lusso orientata sulla strada oggi, le vetture Alfa Romeo sono fabbricati in Italia e hanno una storia che risale al 1910 fondazione della società. Una lunga fila di auto sportive di lusso è uscito di Alfa Romeo nel corso degli anni da allora, e come le altre macchine sulla strada, i componenti del veicolo sono soggetti ad usura nel tempo. Sostituzione delle cinture di sicurezza in una Alfa Romeo è così comune come lo è in altre macchine. Il lavoro richiede un paio di strumenti e del tempo libero.

istruzione

1 Individuare il manuale d'uso e trovare la sezione riguardante i sedili e il sistema di cintura di sicurezza. Fare riferimento a questo manuale per quanto riguarda eventuali istruzioni di sostituzione specifiche che possono essere rilevanti per il vostro veicolo. Mentre il processo di sostituzione complessivo per le cinture di sicurezza è lo stesso per tutti i modelli, ci saranno leggere variazioni dovute alle evoluzioni del design del marchio.

2 Cercare il sistema di fissaggio del cablaggio spalla superiore per la vostra Alfa Romeo. Questo sarà sul pannello superiore del veicolo nella maggioranza dei casi. Rimuovere eventuali coperture da loro leva fuori con un cacciavite a testa piatta, e utilizzare una presa e cricchetto o una chiave per rimuovere eventuali bulloni di fissaggio che fissano la staffa al suo posto. Rimuovere l'intero nastro e la staffa.

3 Individuare le staffe di montaggio sotto il sedile. Alcuni modelli di Alfa Romeo richiedono la rimozione del sedile stesso (controllare il manuale d'uso per le specifiche per quanto riguarda la vostra auto), mentre altri avranno supporti di ancoraggio sul pavimento. Alcuni staffe saranno sotto il tappeto, oppure all'esterno del telaio del sedile. Rimuoverli con una chiave o di presa.

4 Trova l'ancora per la cintura sul lato interno del sedile, lungo la console al centro della macchina. Verificare la presenza di alcun cablaggio in esecuzione per l'ancora e scollegarlo. Rimuovere il bullone di montaggio per l'ancoraggio e tirarlo fuori dalla macchina. Installare il nuovo ancoraggio, bullone in posizione e ricollegare il cablaggio.

5 Invertire il processo per installare le nuove cinture di sicurezza. Eseguire la cinghia attraverso il cablaggio in basso e stringere in posizione (che sostituisce il sedile o reinstallare il tappeto, se necessario). Tirare la cintura fino al bretelle e ricollegare in posizione. Posizionare i coperchi indietro e regolare il sedile in base alle proprie preferenze personali.

Come installare una cintura di sicurezza Karmann Ghia


La Volkswagen Karmann Ghia era equipaggiato con cinture di sicurezza anteriori per la sicurezza dei passeggeri. Le cinture di sicurezza in macchina possono essere installati rapidamente con un minimo di strumenti. Garantire le cinture di sicurezza in una Karmann Ghia sono up-to-date può prevenire lesioni gravi in ​​caso di incidente. L'installazione delle cinture di sicurezza anche assicurare l'auto è fino a standard di sicurezza richiesti in qualsiasi veicolo stradale.

istruzione

1 Aprire lo sportello per facilitare l'accesso per il montaggio della cintura di sicurezza. La cintura di sicurezza si innesta dal tra la porta e il sedile.

2 Posizionare la staffa di montaggio per la pedana sopra il foro di montaggio. Assicurarsi che il foro pretagliato nella staffa si allinea con il foro indicato sul pianale.

3 Serrare la vite di montaggio per la pedana, garantendo la cintura di sicurezza per l'auto con una chiave a tubo. Stringere la vite con una chiave a tubo e un po 'Torx.

4 Estrarre il sedile tutta la strada fino ad accedere al foro di montaggio per latch. Ci sarà un foro apposito per il montaggio del dispositivo di chiusura.

5 Inserire la vite attraverso il fermo nel pianale. Stringere la vite con una chiave a tubo e un po 'Torx.

6 Fermo la cintura di sicurezza per garantire le serrature delle cinture di sicurezza correttamente. Ripetere i passaggi per installare una cintura di sicurezza dal lato del passeggero.

La cintura di sicurezza non rientra nel mio Toyota Tacoma


La cintura di sicurezza è senza dubbio una delle più importanti caratteristiche di sicurezza su qualsiasi auto, tra cui la Toyota Tacoma. Se la cintura di sicurezza smette di funzionare nella tua Toyota, si è probabilmente riuscito a rientrare. Questo può lasciare in una posizione pericolosa. Una cintura di sicurezza che non sta ritraendo non vi permetterà di stringere sopra il vostro corpo. Se questo è il caso, è possibile utilizzare strumenti semplici per risolvere il problema.

istruzione

1 Rimuovere il caso dalla bobina cintura di sicurezza. Assicurarsi che la cintura non è aggrovigliato in qualsiasi posizione, e che la molla interna non è limitato da eventuali pezzi esterni.

2 Stringere la molla utilizzando un set di pinze. Utilizzare le pinze per ruotare la molla in senso orario. Questo dovrebbe tirar la cinghia nella bobina.

3 Spruzzare la bobina con un lubrificante spray per fare in modo che le parti rimangono ben lubrificato; lubrificazione può asciugare nel corso del tempo. Far scattare il caso chiuso. Potrebbe essere necessario avvitare nuovamente, o anche colla chiusa. colla spray per i pannelli delle porte è disponibile presso i negozi del settore automobilistico.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche prendere l'auto al concessionario. Se si è ancora in garanzia, il concessionario sarà probabilmente risolvere il problema gratuitamente. Se non si è in garanzia, si può risolvere il problema in ogni caso, come la cintura di sicurezza rotto è un importante problema di sicurezza. Si può anche pagare per averlo risolto.

La linea di fondo è che le cinture di sicurezza salvano la vita. Sia che si tratti della legge nella parte del paese o meno (dipende dalla vostra età), il fissaggio la cintura di sicurezza è la cosa più importante che si può fare per proteggere se stessi in un incidente d'auto imprevisto. Ecco come fissarlo prossima volta che sono in macchina.

istruzione

1 Sedersi sul sedile della vostra auto e regolarlo in modo che si sono confortevoli. Solitamente le regolazioni per seggiolini sono sotto la parte anteriore o sul lato. Alzare, abbassare o far scorrere il sedile nella posizione desiderata.

2 Estrarre la cintura di sicurezza fuori dal suo alloggiamento. Le cinture di sicurezza sono su una pista, che stringe automaticamente parte della cinghia contro il vostro corpo. Estrarre la cintura di sicurezza fuori abbastanza lontano in modo che possa raggiungere attraverso la tua vita verso la fine di ricezione della cintura.

3 Spingere l'estremità maschio del cintura di sicurezza nella parte finale femminile fino a qui un "click". A quel punto è possibile rilasciare la cintura di sicurezza. L'eccesso di gioco dovrebbe stringere automaticamente nel supporto cintura di sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Se si viaggia con bambini piccoli, allacciare le cinture di sicurezza nel seggiolino prima. E anche come i bambini ottenere un po 'più vecchio, guarda come allacciare le cinture di sicurezza prima di tirare fuori dal vialetto.
  • Se non si utilizza una cintura di sicurezza auto, ma sono invece in un piano (o la sede centrale di una macchina) è molto probabile che stia utilizzando una cintura di sicurezza. Il movimento di fissaggio è lo stesso, ma si dovrà tirare la cinghia in eccesso attraverso la cintura in modo da stringere intorno alla vita.
  • Tenere un paio di forbici in auto. In questo modo se si è in un incidente e la necessità di liberarsi dalla macchina, si può semplicemente tagliare il nastro.

Come installare cintura di sicurezza promemoria


avvisi di sicurezza della cintura di sicurezza forniscono un costante richiamo ai passeggeri l'importanza di fissare correttamente le cinture di sicurezza. Questi certamente non garantiscono l'uso, ma l'installazione dei promemoria incoraggia i passeggeri a cedere le cinture di sicurezza. Essi mostrano la configurazione ideale per la massima sicurezza, e spesso mostrano il promemoria in alcune lingue. la corretta installazione del promemoria aumenta le probabilità di passeggeri notarli.

istruzione

1 Selezionare il luogo ideale per il promemoria cintura di sicurezza. Dovrebbe essere visibile dalla posizione seduta.

2 Applicare una forte colla adesiva sul lato posteriore del promemoria cintura.

3 Premere il lato posteriore del promemoria cintura sul punto selezionato nel veicolo.

4 Tenere il promemoria sul posto per diversi secondi mentre la colla aderisce alla macchina.

Consigli e avvertenze

  • Evitare che l'adesivo forte sulla vostra pelle.

Come prendere le cinture di sicurezza Su un Cherokee


Rimozione delle cinture di sicurezza da una Jeep Cherokee richiede un insieme di bit Torx nel T-40 a T-50 gamma. È necessario rimuovere alcuni rivestimenti interni per ottenere le cinture spalle dalla jeep pure. Il rivestimento viene rimosso con il nastro e può essere separata dal gruppo una volta che è fuori dalla jeep. Se si sostituisce le cinture con quelli nuovi, è possibile fonte di una cintura in colore giusto dal rivenditore o da un auto-riciclaggio o cantiere di recupero.

istruzione

1 Far scorrere i sedili anteriori il più avanti se ne andranno. Questo vi permetterà di accedere ai bulloni di ancoraggio situati sul pilastro.

2 Rimuovere il coperchio zanca sul bullone montato più vicino al pavimento. Sotto il coperchio si trova il bullone e un collegamento elettrico per la spia delle cinture di sicurezza e buzzer.

3 Scollegare il connettore elettrico e rimuovere la vite a testa Torx con un cricchetto o barra di interruttore e la corretta dimensione Torx bit. Questo bullone sarà utilizzare un T-45 o T-50 bit a seconda dell'anno della Jeep.

4 Individuare il bullone che fissa il ciclo di svolta per il corpo. Il ciclo di sterzata è la sezione della cintura di sicurezza e la staffa montata vicino alla tua spalla sul telaio della porta. Rimuovere il bullone con un po 'Torx e cricchetto.

5 Rimuovere il batticalcagno interna e tagliare dalla Jeep con un cacciavite. Il meccanismo di ancoraggio e di rinculo inferiore è montato dietro il pannello. Rimuovere il bullone di ancoraggio con un po 'Torx e togliere la cintura di sicurezza come un assieme.

6 Rimuovere l'estremità opposta della cinghia sul lato del sedile sollevando il coperchio bullone di ancoraggio e la rimozione del bullone di ancoraggio con una punta Torx e cricchetto. Questa sezione del nastro può anche essere acquistato dal cortile rivenditore o di salvataggio se è necessaria una sostituzione.

Motivi per scuolabus non aver bisogno di cinture di sicurezza


scuolabus giallo standard non sono richiesti dal governo federale di avere le cinture di sicurezza. Perché le persone sono tenuti per legge a indossare la cintura di sicurezza quando si guida o guida in auto ai fini della sicurezza, questo ha sollevato alcune preoccupazioni. La National Highway Traffic Safety Administration e ha resistito con la sua decisione di non le cinture di sicurezza federale mandato in autobus, e ha dato motivi per cui gli scuolabus sono una delle forme più sicure di trasporto.

pochi decessi

Secondo la National Highway Traffic Safety Administration e di (NHTSA) Rapporto 2008, in media, sette studenti vengono uccisi in incidenti scuolabus ogni anno di 23,5 milioni. Inoltre, l'agenzia riferisce che morti pedonali rappresentano la maggior parte dei decessi correlati-su scuola-bus 17 all'anno, che coinvolge sia il bus stesso o driver che passano autobus fermati.

Forza di autobus

Posti a sedere su autobus scolastici sono forti, distanziati vicini tra loro e hanno parti posteriori ad assorbimento di energia, che è stato incaricato dal governo federale nel 1977. La NHTSA riferisce che la maggior parte degli incidenti che coinvolgono gli scuolabus sono stati scontri frontali o posteriori, e gli studenti sono stati protetti dalla compartimentazione delle il bus. autobus più piccoli, 10.000 libbre o meno, sono tenuti ad utilizzare le cinture giro perché la stessa protezione non è fornita in veicoli più piccoli.

Costo

Ci sono centinaia di migliaia di autobus scolastici negli Stati Uniti e l'aggiunta di restrizioni costerebbe più di $ 1.000 al bus. NHTSA sostiene che incaricando federale cinture di sicurezza sugli scuolabus, una perdita del 17 per cento dei posti a sedere comporterebbe, aumentando le spese per i distretti scolastici. L'NHTSA riferisce inoltre che tre vincoli non possono essere montati su un sedile 39 pollici.

Come sostituire la cintura di sicurezza su una Volkswagen Golf


Uno dei pilastri veicoli Volkswagen in produzione dal 1974, il campo è stato uno degli assi portanti della società. La normale usura sui veicoli possono causare componenti devono essere sostituite. Fortunatamente, sostituendo una cintura di sicurezza è un compito piuttosto banale che chiunque può realizzare, anche se le variazioni nei modelli negli anni significa che se il processo complessivo di sostituzione di una cintura di sicurezza è la stessa, diversi Golfs possono avere diverse fasi a seconda del modello anno .

istruzione

1 Aprire il manuale d'uso e individuare la sezione che tratta con posti a sedere e il sistema di cinture di sicurezza. Utilizzare questo come un punto di riferimento per tutte le parti del processo che potrebbe variare un po ', come ad esempio quando si tratta di posti elettrici che hanno una procedura di rimozione leggermente diversa rispetto ai vecchi modelli o più recente.

2 Individuare il sistema di ritenuta spallacci in alto sul pannello superiore della Volkswagen. Scalzare qualsiasi copertura con un cacciavite a testa piatta. Usa il tuo strumento di scelta (presa e cricchetto o chiave inglese) per rimuovere la vite (s) dalla staffa e liberare la parte superiore del nastro.

3 Guardare sotto il sedile per trovare l'ancora inferiore per il cablaggio di spalla. Controllare il manuale d'uso per le specifiche. Alcuni Golfs le ancore imbullonate al pavimento, altre di moquette su di loro, e altri hanno bulloni sulla parte esterna del sedile stesso. In alcuni casi potrebbe essere necessario togliere la sella del tutto per accedere alla spalla viti di fissaggio per allentare il resto del nastro. Utilizzare una chiave o di presa e cricchetto per rimuovere la vite (s).

4 Individuare l'ancoraggio cinghia per la fibbia sul lato interno del sedile (lato destro del sedile del conducente e lato sinistro del sedile del passeggero) e svitare esso. Rimuovere delicatamente, e controllare la parte inferiore per vedere se c'è una connessione a filo che conduce al quadro strumenti. Scollegare questo cavo e metterlo da parte.

5 Fissare il nuovo ancoraggio della cinghia per la fibbia e ricollegare il filo (se ci fosse uno in primo luogo). Serrare il bullone di fissaggio (s) in luogo. Fissare il nuovo ancoraggio di fondo per la bretella e sostituire il sedile / tappeto / altri accessori, se necessario. Eseguire il nastro fino al montaggio del fascio di spalla superiore e fissarlo alla vite di fissaggio (s). Sostituire il tappo (se necessario).

Come rimuovere le cinture di sicurezza in una Dodge Colt


Eventuali danni alle cinture di sicurezza nella vostra Dodge Colt può mettere voi così come chiunque altro nel vostro veicolo a rischio in caso di incidente. Se si nota alcun danno a qualsiasi delle cinture di sicurezza del veicolo, è necessario per assicurare che siano rimossi e sostituiti immediatamente. È possibile acquistare le cinture di sicurezza magazzino dal vostro concessionario Dodge locale o optare per nastri personalizzati per la vostra Colt da un negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Controllare la qualità di tutte le cinture di sicurezza per scoprire quale di essi devono essere sostituiti. Una volta individuato una cintura di sicurezza danneggiata, seguire la cinghia della bretella fino al suo involucro connettore di plastica.

2 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere l'involucro di plastica che è attaccato alla bretella. Questo vi permetterà di ottenere l'accesso ai bulloni di montaggio.

3 Rimuovere le due viti di fissaggio da sotto il corpo con una chiave. Questo rimuoverà un lato del bretelle.

4 Seguire la cinghia cablaggio verso l'altro lato fino a individuare la seconda serie di bulloni di montaggio. Rimuovere il nello stesso modo in cui è stato rimosso il primo set per liberare la bretella dal sedile.

5 Ripetere la procedura sul lato di ancoraggio della cintura, che è la cinghia che passa attraverso il vostro stomaco. Rimuovere i bulloni di montaggio fissati al lato destro della cinghia prima con una chiave. Procedere per rimuovere il secondo gruppo di viti lato opposto della cinghia per rimuovere completamente i cinghia laterale ancoraggio e l'intera cintura.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com