subwoofer push-pull fai da te

Un subwoofer "push-pull", a volte indicato come un subwoofer "isobarica", è una configurazione subwoofer che è in grado di produrre enormi quantità di uscita dei bassi. Ma per lavorare al suo vero capacità, un subwoofer push-pull isobarica deve essere cablato correttamente per l'applicazione a portata di mano.

istruzione

1 Scegli gli amplificatori giusti per la configurazione del subwoofer. Forse avete già gli amplificatori che userete nella configurazione subwoofer push-pull. In caso contrario, assicurarsi che il amplificatori sono all'altezza del compito. Scegli un amplificatore che ha una potenza RMS di almeno il 75% di potenza RMS del subwoofer - più è meglio.

2 filo dell'altoparlante Eseguire dall'amplificatore (s) al subwoofer push-pull. Una configurazione subwoofer push-pull utilizza due subwoofer, quindi avrai bisogno di due amplificatori o due canali di amplificazione per alimentare i sottomarini. Da ogni amplificatore o canali, eseguire pesanti cavi dei diffusori calibro (almeno 14 ga) per ogni subwoofer.

3 Collegare il cavo del diffusore dall'amplificatore (s) per i subwoofer. Come suggerisce il nome, un subwoofer push-pull funziona perché mentre un sub sta spingendo l'aria, l'altro sta tirando in. Pertanto, i subwoofer devono essere collegati "fuori fase". Collegare il primo subwoofer come tale: terminale positivo dell'amplificatore al terminale positivo del sub, quindi terminale negativo dell'amplificatore al terminale negativo del sub.

4 Sul secondo subwoofer, collegare il terminale positivo dell'amplificatore al terminale negativo del subwoofer, ed il terminale negativo dell'amplificatore al terminale positivo del subwoofer. Mentre sembra contro intuitivo, questa disposizione consente alle due subwoofer di un accordo di "push-pull" per lavorare in armonia.

Consigli e avvertenze

  • Seguire esattamente le istruzioni di cablaggio.

Fai da te Subwoofer Push-Pull


Per il consumatore fai-da-te che ama la musica, il push-pull cabinet del subwoofer di design offre un modo per ascoltare i loro brani preferiti in un modo che nessun altro disegno cabinet produce. Il suo design del cabinet non è molto diverso da un normale altoparlante custodia mobiletto chiuso due altoparlanti, il che significa che la sua costruzione di base ha due lati, uno superiore e inferiore e una parte anteriore e posteriore. La distinzione che produce il suono diverso è il modo in cui sono installati gli altoparlanti.

istruzione

1 Misurare il diametro degli altoparlanti e aggiungere 6 pollici per determinare la lunghezza del mobile sub. Aggiungere 4 pollici per ottenere l'altezza del mobile sub. Tagliare quattro pezzi con una sega a queste dimensioni dal medium density. Questi sono parte anteriore, posteriore, superiore e inferiore del cabinet sub.

2 Determinare il raggio degli altoparlanti e aggiungere 2 pollici. Misura dal lato stretto di uno dei pezzi e fare un segno. Dividete la misura dell'altezza da 2 e fare un segno sul contrassegno precedente. Il punto in cui i segni si intersecano è il punto centrale per i diffusori.

3 Impostare la bussola sulla misura del raggio degli altoparlanti. Posizionare il punto della bussola sul punto dove i punti si intersecano e disegnare un cerchio. Ripetere questa operazione per gli altri marchi come bene.

4 Praticare un foro da 3/8 di pollice all'interno dei cerchi e tagliare i cerchi con un seghetto. Montare la parte superiore, inferiore, anteriore e posteriore pezzi con le viti del muro a secco.

5 Misurare l'interno del gruppo alle estremità e tagliare due pezzi di fibra a media densità. inserirli nelle estremità del cabinet e fissarli con le viti del muro a secco.

6 Sigillare i giunti nel bosco con sigillante siliconico. Appoggiare il mobile verso il basso in modo che la parte frontale sia rivolta verso il basso. Tagliare i fori nella parte posteriore per la coppa del terminale.

7 Collegare il coppa terminale e installarlo sul retro del cabinet. Collegare i cavi agli altoparlanti e installare uno con il magnete all'interno del mobile e l'altra con il magnete all'esterno dell'armadio.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare che il silicone per curare prima di installare gli altoparlanti.
  • Non lasciare utensili elettrici alla portata dei bambini piccoli.

Come misurare cavi Push-Pull


cavi push-pull sono utilizzati in imbarcazioni, veicoli e tosaerba. L'acceleratore su una falciatrice utilizza un cavo push-pull per regolare il flusso di gas al carburatore. Imbarcazioni utilizzano un cavo push-pull che collega il volante al motore di girare l'imbarcazione in entrambe le direzioni. Veicoli utilizzano cavi push-pull per azionare i freni e anche la frizione. cavi push-pull hanno una varietà di raccordi alle estremità per il fissaggio ad altre parti su un veicolo, barca o tosaerba. Misurare ogni raccordo correttamente consente di determinare la lunghezza di un cavo sostitutivo.

istruzione

1 Misurare un cavo senza raccordi terminali da punta a punta e giù per la sua lunghezza.

2 Misurare un cavo con raccordi terminali alle estremità dalle punte dei raccordi per includere i raccordi entrambi nella lunghezza del cavo. raccordi terminali possono essere palline o borchie cilindriche o arresta alle estremità.

3 Posare un cavo push-pull su un banco di lavoro del terreno in orizzontale davanti a voi. Posizionare la punta di un nastro di misurazione all'interno di un ciclo o gancio montaggio sul lato sinistro del cavo alla destra del cavo o gancio che forma un anello. Stretch il nastro di misura lungo il cavo allo stesso punto all'interno del gancio o anello all'estremità destra del cavo. Questo è il punto di appoggio del peso di un loop o raccordo gancio e la misurazione include lo spazio aperto orizzontale al centro di questi tipi di raccordi.

4 Misurare una forcella sagomata all'estremità di un cavo lungo il tratto rettilineo della forcella. Dividere la misura per due per trovare il centro della lunghezza della forcella. Inserire un segno sulla misura centrale con un pennarello gesso o grasso. Misurare e segnare il centro sul piede forcella opposta del cavo. Posizionare la punta di un nastro di misurazione sul punto centrale su una forcella e misurare il segno centrale sulla forcella sull'altra estremità.

5 Posizionare la punta di un nastro di misura sul centro del foro in un centro del perno di montaggio. Stretch il nastro di misura al centro del foro sul lato opposto di un centro perno di montaggio. Questo tipo di apparecchio è in metallo solido con un foro centrale in prossimità dell'estremità a scorrere su un perno per l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • cavi push-pull possono avere lo stesso tipo di raccordi su ciascuna estremità o possono avere due raccordi differenti su ciascuna estremità. Misurare i pressacavi su ciascuna estremità secondo il tipo di raccordo da includere nel lunghezza del cavo push-pull.

Che cosa è Push-Pull sterzo?


Push-pull sterzo è lo standard e il metodo forse suggerito di usare un volante per puntare la macchina in una direzione specifica. Il metodo permette al guidatore di sedere in una posizione migliore, con una migliore aderenza della ruota e agevole svolta. E 'anche considerato come più sicuro di altri stili di guida.

sfondo

I driver generalmente utilizzano quattro metodi principali per guidare un veicolo. Lo stile hand-over-mano permette al guidatore di utilizzare entrambe le mani si alternano l'una sull'altra per tirare la ruota verso il basso. Driver realizzare questo mettendo le mani all'interno del cerchione della ruota, ma anche la creazione di una presa debole. Lo stile braccio trasversale pone le mani a 9 e 3 sul volante. Le mani rimangono stazionari rendendo metà gira che portano ad attraversare le braccia. Il metodo shuffle è simile allo stile hand-over-mano, con la ruota alimentato attraverso le mani alternate che ha avuto origine a 10 e 02:00.

Push-Pull Method

Driver pongono le mani alle 10 e 02:00 nel metodo push-pull. Quando il veicolo gira a sinistra, la mano 10 tira il volante a 6 mentre la mano destra al 2 spinge la ruota al 12. In girando a destra, la mano destra tira la ruota 02:00-06:00 mentre la mano sinistra spinge la ruota da 10 a 12. il driver inverte la manovra di raddrizzare la ruota riposizionando le mani alle 10 e 02:00. Alcune agenzie di veicoli a motore del Nord America suggeriscono mettendo le mani alle 9 e 03:00.

Sicurezza

Quando si utilizza il metodo push-pull, il conducente deve sedersi correttamente con una postura corretta. Il driver soffre meno fatica, soprattutto su strade con curve. Le mani non attraversano ai lati opposti del volante e le braccia rimangono alla stessa altezza. Push-pull consente inoltre al conducente di afferrare il volante con i pollici in su, fornendo una migliore presa mentre si tira giù la ruota. Il metodo hand-over-mano richiede la mano di lasciare momentaneamente il volante, che potrebbe portare a perdere il controllo. Il conducente può anche muovere le mani più lenti con push-pull rispetto ad altri metodi, mentre ancora girando il veicolo in un sacco di tempo.

Standards

Il metodo push-pull è uno standard nei paesi più sviluppati. E 'stato così radicata tra gli istruttori di guida della scuola e statali tester di guida dei veicoli a motore che è spesso ritenuto l'unico modo corretto di guidare una macchina. Ma i cambiamenti della società hanno allentato la presa del requisito push-pull. Cambiare il quadrante su un autoradio e bere o mangiare in un veicolo, una volta sono stati visto di buon occhio e potrebbe anche causare un blocco del traffico della polizia. Ma, come le abitudini di guida cambiano, così fanno i metodi di sterzo. Nel Regno Unito, ad esempio, del paese di guida Standards Agency ha recentemente modificato la sua guida esaminatori, richiede solo i conducenti di avere la capacità di controllare il veicolo e non valutare se le mani sono alle 10 e 02:00 o il driver sta usando la cross-mani o metodi di hand-over-mano. Tali agenzie del Nord America come il California Department of Motor Vehicles possono raccomandare diversi metodi di sterzo a seconda delle condizioni di guida.

Come aumentare Push-Pull Amp Gain


Push-pull riferisce ad un tipo di circuito di uscita in un amplificatore. Un amplificatore di tipo push-pull trovi corrente negativa e positiva uguale, creato da una coppia complementare di transistori o tubi. circuiti push-pull sono in genere efficaci nel modo di amplificare il suono, con conseguente minore distorsione. Essi sono generalmente utilizzati per alta-spec amplificazione audio di casa per questo motivo. Dove l'efficienza è alta, il guadagno è in genere basso. Gain si riferisce alla forza del segnale emesso dal circuito di uscita. Se si vuole aumentare la potenza del vostro amplificatore, è possibile modificare il circuito per aumentare il guadagno, ma l'efficienza del circuito diminuirà - a causa di una maggiore dissipazione di potenza.

istruzione

1 Spegnere l'amplificatore, e scollegare tutti i cavi. Se hai utilizzato l'amplificatore, lasciarlo raffreddare per 20 minuti. Ciò è particolarmente importante se il vostro è un amplificatore a valvole vintage. Spostamento di un amplificatore a valvole quando i tubi sono ancora calde può essere causa di frantumi.

2 Svitare il pannello posteriore e superiore del telaio dell'amplificatore. Rimuovere questi due pannelli a smantellare in parte l'amplificatore. Ciò espone il circuito interno.

3 Identificare i transistori complementari o tubi di uscita. Se avete lo schema per l'amplificatore, fare riferimento a esso.

4 Se non si dispone di uno schema, è possibile identificare i tubi di uscita tracciando il circuito all'indietro dal trasformatore di uscita. Il trasformatore di uscita è il blocco metallico grande sul lato opposto del circuito per la presa di potenza. I tubi di uscita sono cilindri di vetro, tipicamente montati vicino al trasformatore di uscita. I transistori sono più piccoli e sono simili ad altri componenti board-montaggio. Tracciare il circuito all'indietro dal trasformatore di uscita, e cercare i due piccoli, oggetti cilindrici, tipicamente in plastica, montati uno di fronte all'altro.

5 Rimuovere i tubi o transistor. Per rimuovere il tubo, sollevarlo verticalmente dal corpo del tubo. Per rimuovere un transistor, svitare il circuito dalla base del telaio, e inclinarlo in modo da poter vedere i pin del connettore transistor sulla base. Sciogliere il giunto di saldatura che collega i pin alla scheda, e tirare il transistor fuori dalla parte superiore.

6 Installare un pezzo di ricambio con un fattore di guadagno più alto. Per sostituire il tubo, inserirlo in custodia tubo vacante. Per sostituire un transistor, inserirlo in il vacante circuito torretta. Poi inclinare il bordo e premere i pin del connettore piatto. Mettere una piccola quantità di colofonia-core saldatura sulla punta del ferro, e premere la punta del ferro contro i perni e la base della scheda contemporaneamente. Questo fonde i pin alla scheda. Avvitare la scheda giù nella base del telaio.

7 Rimontare i pannelli posteriori e laterali del telaio dell'amplificatore.

È Gmail su Android o push Pull?


L'applicazione Gmail per il sistema operativo mobile Android utilizza la tecnologia push per trasferire i messaggi di posta elettronica dal server di Gmail per il tuo dispositivo Android. In un sistema di push e-mail, il server assume il ruolo attivo, solo il collegamento all'applicazione client quando arriva un nuovo messaggio. La tecnologia push e-mail ha diversi vantaggi, e questi lo rendono particolarmente adatto per i sistemi operativi mobili come Android.

push Email

Un servizio di push e-mail invia nuovi messaggi di posta elettronica al client come arrivano sul server di posta. Il cliente assume un ruolo essenzialmente passivo nella transazione, unico collegamento con il servizio di posta elettronica quando il server di informarla che dovrebbe farlo. Il server "spinge" i messaggi e-mail dal server al client - l'applicazione Gmail su Android, in questo caso. L'utente può quindi aprire l'e-mail dal client.

Pull-mail

Un client di posta elettronica che utilizza un sistema di posta elettronica pull, invece, attivamente "chiede" il server di posta di nuovi messaggi a un intervallo specificato. Il server attende una connessione dal client; se ci sono nuovi messaggi e-mail sul server quando il client si connette, li trasferisce al cliente. La maggior parte dei client di posta elettronica desktop computer utilizzano il Post Office Protocol, o POP3, per tirare le email dal server di posta.

Vantaggi di Push Email

Push e-mail ha diversi vantaggi, soprattutto su un dispositivo mobile come Android. L'applicazione Gmail su Android si connette solo al server quando l'utente riceve nuovi messaggi e-mail; questo aiuta a preservare la carica della batteria del dispositivo mobile, come l'applicazione Gmail non si connette al server quando la casella di posta è vuota. Per lo stesso motivo, utilizzando un sistema di e-mail push impedisce al dispositivo di utilizzare inutilmente la larghezza di banda della rete mobile per controllare una casella di posta server di posta vuota.

Forzare push

Grazie alla connettività di rete o altri problemi, il server di Gmail può talvolta non riuscire a spingere istantaneamente un nuovo messaggio al dispositivo mobile Android. In questo caso, è possibile forzare il server per spingere il nuovo messaggio al telefono da dentro l'applicazione Gmail. Avviare l'applicazione Gmail e premere il pulsante "Menu" sul vostro Android per aprire le impostazioni della app. Toccare l'icona "Aggiorna" per forzare il server a spingere tutti i nuovi messaggi di posta elettronica per il vostro Android.

Come assemblare un Push-Pull moto della valvola a farfalla


I cavi della valvola a farfalla sulla tua moto controllano la funzione di valvola a farfalla sul carburatore. Quando questi cavi cominciano a deteriorarsi con l'età e usura devono essere sostituiti prima si rompono per prevenire la perdita di accelerazione e mantenere il controllo durante il funzionamento e guidare il moto. Consultare il manuale del proprietario per determinare la lunghezza dei cavi vostra moto richiede e controllare i cavi dell'acceleratore attuali sulla moto per trovare il percorso di routing che seguono prima di montare i vostri nuovi cavi gas.

istruzione

1 Spingere il manubrio verso l'estrema destra per bloccare loro.

2 Spray cavo moto lubrificante attraverso i cavi.

3 Infilare l'estremità del tirante attraverso il foro sul corpo corpo farfallato che è la più lontana dal posto di guida. La valvola si trova al centro della sede corpo farfallato sul carburatore.

4 Fissare la guida del cavo dell'acceleratore alla custodia corpo farfallato avvitando in posizione manualmente. Ruotare la guida filettato dado in senso orario manualmente per fissarlo.

5 Far passare il cavo d'avanzamento attraverso l'acceleratore foro di alloggiamento del corpo più vicino al sedile del conducente, se si dispone di due cavi. avvitare manualmente la guida del cavo dell'acceleratore e il dado guida filettato in atto.

6 Tirare i cavi attraverso il carburatore con attenzione per evitare che si attorciglino.

7 Portare la guida filettato sull'estremità del tirante nel acceleratore lontano portaprovette dal posto di guida. Portare la guida filettato sull'estremità del cavo spinta nel supporto tubo acceleratore più vicino al sedile del guidatore.

8 Far passare i cavi rimanenti attraverso i restanti detentori di tubo del gas. Far scorrere i connettori a botte finali sui cavi nei fermi sulla valvola corpo farfallato per fissare le estremità dei cavi acceleratore al carburatore.

9 Ruotare il tubo gas in entrambe le direzioni per assicurarsi che le valvole si aprono e chiusura. Serrare i dadi di guida filettati ruotando in senso orario, per quanto possibile.

Come costruire un 12 pollici Ported subwoofer


Costruire un subwoofer con cavità da 12 pollici è un compito che può essere fatto da più nessuno. Tre importanti sviluppi - disponibilità di un sacco di componenti di altoparlanti di qualità, disegno libero computer-aided, e un database di tutte le pertinenti parametri di progettazione di altoparlanti - hanno semplificato fai-da-te sforzi di costruzione di altoparlanti. Ora, l'iniziativa e la pazienza sono tutto ciò che è necessario per la costruzione di un eccezionale fondazione a bassa frequenza di un sistema home theater o sala di ascolto audio. Qual è stato l'ex provincia di soli tecnici del suono, è ora una possibilità per qualsiasi teatro casa o in auto audio appassionato.

istruzione

Durante la preparazione del progetto

1 Acquistare una buona qualità da 12 pollici componente altoparlanti / driver. fonti web e negozi di elettronica in grado di fornire una buona selezione e le linee guida.

2 Utilizzare il Thiele / Small (T / S) i parametri per il design del cabinet. parametri T / S sono dotati di ogni diffusore buona qualità. Possono anche essere ottenuti on-line dal / piccolo sito Thiele.

3 Scarica il software edificio altoparlante. software edificio Speaker si libera dalla progettazione coinvolti e calcoli matematici per la costruzione di un subwoofer porting.

Costruire il porting sub

4 Tagliare i pannelli di compensato di betulla a misura. Ci saranno sette pezzi al gabinetto: superiore, inferiore, bretelle all'interno, due lati, e pannelli anteriore e posteriore.

5 Montare i pannelli laterali, pannello inferiore con bretelle. I pezzi di fondo con bretelle risiedono all'interno all'interno dei pannelli laterali. Il tutore interno aiuta a ridurre al minimo le vibrazioni. Testare i pannelli in forma prima di incollare. Incollare i pezzi insieme con la colla di legno di buona qualità; non scrimp sulla colla.

6 Svasatore viti per legno da 1,5 pollici ogni tre pollici per garantire ulteriormente la falegnameria. Utilizzare pinze mobili durante l'asciugatura. Morsetti possono essere rimossi dopo un'ora di usare di nuovo su un altro di falegnameria, ma permettono tutti i giunti ad asciugare per otto ore.

7 Tagliare il pannello posteriore utilizzando un trapano e sega. Il pannello posteriore terrà o un terminale di connessione o amplificatore piastra (per un design alimentato). Colla pannello posteriore e inserire viti dai lati del telaio casella nel pannello posteriore. Morsetto per un'ora. Consentire altre otto ore per l'essiccazione.

8 Fissare il pannello superiore alla scatola. Applicare la colla di legno; inoltre fissare con viti da legno. Morsetto e lasciare asciugare per otto ore; i morsetti possono essere rimossi dopo un'ora.

9 Applicare un cordone di mastice siliconico lungo tutte le articolazioni interne. Lasciare che il calafataggio ad asciugare per 10 a 12 ore. Mentre si asciuga calafatare, colla schiuma acustica o di altro materiale di assorbimento del suono a tutte le superfici interne della scatola, compreso il rinforzo interno.

10 Disegnare cerchi sul pannello frontale del diffusore e la porta (s). Utilizzare una sega a tazza o un router per fare i ritagli nel pannello frontale. Mantenere una distanza di tre o quattro pollici tra ogni taglio del pannello.

11 Costruire il porto da tubo in PVC diametro interno da 3 pollici. La lunghezza della porta determina la frequenza di sintonizzazione. Fissare la porta sul lato posteriore del pannello anteriore con viti colla e legno.

12 Fissare il pannello anteriore con la porta montata alla scatola. Colla, vite e serrare il pannello frontale. Calafatare le cuciture interne del pannello frontale utilizzando l'apertura dell'altoparlante nel pannello frontale per l'accesso. Lasciare asciugare il mastice siliconico per fino a 12 ore prima di installare l'altoparlante, perché mastice siliconico emana gas durante l'asciugatura che possa danneggiare l'altoparlante circonda.

13 Installare il terminale di connessione o amplificatore piatto nel pannello posteriore. Utilizzare viti colla e legno per fissare il pezzo. Caulk intorno al perimetro del pezzo posteriore all'interno della scatola. Collegare il filo calibro 12 tra il diffusore e l'amplificatore tazza / piastra terminale. Le connessioni sono avvitare o push-pull tipo. Rendere il filo otto pollici più lunga della profondità dell'armadio di fornire lunghezza sufficiente per collegare l'altoparlante.

14 Riempire i fori delle viti a testa svasata con stucco per legno. Una volta che si asciuga stucco per legno, mano la sabbia l'intera superficie mobile con un blocco di levigatura o levigatrice elettrica. Vernice, macchia o finire l'armadio in un legno impiallacciato.

15 Fissare l'altoparlante al pannello frontale del cabinet. Utilizzare viti da legno a croce per fissarlo. Applicare uno strato di non-essiccazione mastice tra il pannello frontale e il telaio diffusore per sigillare il diffusore alla superficie del pannello. Aggiungere una griglia a vostra discrezione.

Fai da te di fascia alta Audio Circuiti Schemi


Uno schema è una illustrazione di un circuito, denota il valore, rapporto e caratteristiche di ogni componente. Alcuni componenti più piccoli, come resistenze e condensatori, sono rappresentate dalle lettere "R" e "C", rispettivamente, mentre le parti più grandi come trasformatori ed interruttori sono rappresentati da simboli. circuiti audio di fascia alta sono progettati per essere semplice ed elegante per la minima interferenza, in genere costruiti con componenti di prima qualità. Progettare uno schema audio è essenziale se si vuole progettare il proprio amplificatore audio high-end.

istruzione

1 Stabilire le specifiche stadio di potenza. amplificatori audio di alta qualità sono progettati per essere efficienti. Ciò significa che hanno bisogno di meno energia per raggiungere il volume desiderato, perché il potere che hanno è elaborato in modo più efficiente. Il vostro stadio di potenza influenzerà le caratteristiche del suono dell'amplificatore. Effettuare un diagramma del stadio di potenza, compreso il metodo ubicazione e il collegamento del trasformatore di potenza.

2 Tracciare l'ingresso del segnale. Lo stadio di ingresso è dove il segnale audio viene convertito in una corrente elettrica. Audio è una bassa impedenza, segnale di linea di livello. Questo è in genere trasferito tramite un jack RCA. Filo collega dal terminale di uscita jack per il chip amplificatore operazionale sul circuito. Fare uno schizzo del luogo in cui si trova ogni componente stadio di ingresso e di come sono collegati. Il più vicini sono, meno di cablaggio che è richiesto. Meno wire significa meno distanza per il segnale di viaggiare.

3 Tracciare lo stadio di uscita. Disegnare un diagramma che illustra il valore e posizione dei trasformatori di uscita. Decidere quale classe di stadio di uscita che si desidera utilizzare. Ci sono tre classi principali stadio finale dell'amplificatore: Classe A, che è single-ended a bassa distorsione, ma è un po 'inefficiente; Classe AB, che è push-pull e leggermente più efficiente; e Classe B, la più efficiente, ma non necessariamente la migliore tono. La classe dello stadio di uscita determina il tipo di trasformatore di uscita.

4 Fai una chiave. Per l'efficienza e la facilità di comprensione, le parti ei loro valori sono rappresentati in una chiave a lato dello schema. resistenze Elenco di resistenza più basso al più alto, scritte in ohm. Elenco condensatori in ordine di capacità, dal basso verso l'alto. La vostra chiave dovrebbe inoltre indicare le specifiche minime di ogni parte. Poiché questo è un circuito audio di fascia alta, è necessario impostare un livello minimo di qualità. E 'intelligente per includere le informazioni del produttore per le parti quali i trasformatori, prese e se del caso, tubi. Questo garantisce che il disegno amplificatore è di qualità costante, se altre persone fanno uso di tuo schema.

5 Disegnare lo schema. Realizzare un disegno dettagliato di ogni parte dell'amplificatore. Includere i metodi di connessione, valori di resistenza e sequenze di componenti. Illustrano come ogni stadio dell'amplificatore è collegato al successivo. Mark chiaramente dove le parti sono collegate e dove le parti non sono collegati.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare uno spazio sufficiente intorno componenti di grandi dimensioni. Questo lascia spazio per gli aggiornamenti in futuro.
  • esercita sempre cautela quando si costruisce circuiti elettrici. Essi contengono tensioni potenzialmente letali.

Fai da te Audio Trasformatori


La maggior parte dei trasformatori audio sono integrati in un sistema audio come una alta fedeltà o dell'amplificatore di potenza. Molti kit fai da te utilizzano circuiti ad alta tecnologia per fornire una risposta quasi piatta su tutto lo spettro audio. Un trasformatore audio fai da te è una sfida. L'aggiunta di un trasformatore di isolamento audio con un rapporto 1: 1 trasformazione fornirà banda larga frequenza, bassa distorsione, e la soppressione alta rumorosità. Un trasformatore di uscita audio per un amplificatore a valvole può essere costruito per meno di $ 5 con un'opera sera. (Si veda la sezione delle risorse per suggerimenti per la progettazione e per concludere un trasformatore di uscita audio.)

Fai da te trasformatore di isolamento Audio

Ottenere due trasformatori audio con un rapporto 1: 1 di trasformazione e una impedenza superiore a 1000 ohm. trasformatori audio di qualità con queste specifiche sono costosi. In alternativa, utilizzare 600: 600 trasformatori di isolamento ohm simili a quelli utilizzati in apparecchiature per telecomunicazioni. (Vedi riferimento.) Questa aggiunta vi aiuterà a ridurre al minimo la distorsione e ridurre il rumore e poi avrete un segnale audio con una buona chiarezza e definizione.

Fai da te trasformatore di uscita audio per un amplificatore per chitarra tubo

In una sera si può costruire un trasformatore di uscita per pilotare un amplificatore per chitarra Fender Deluxe con 2 6V6 valvole di uscita in un circuito push-pull. Questo amplificatore produrrebbe circa 15 watt. (Vedi riferimento.) Un piano dettagliato di avvolgimento del trasformatore è incluso con i disegni e le raccomandazioni per rendere il progetto più facile. trasformatori d'uscita sono il componente più costoso in dell'amplificatore. Se si master questa tecnica, si potrebbe vendere copie di rock star aspiranti e appassionati di chitarra per un profitto.

Fai da te: Tube Amplifier Home Theater


Costruire un amplificatore a casa tubo del teatro non è diverso da costruzione di qualsiasi amplificatore a valvole audio. Il personaggio di tubi è pensato di aggiungere un calore al suono che manca nella elaborazione del segnale digitale. Ci sono molti kit amplificatore a valvole disponibili, da molto di base a audiophile di qualità, ma è un fai-da-te devoto che costruirà un amplificatore home theater quando così tanti processori audio surround per l'home theater sono sia conveniente e di ottima qualità .

istruzione

1 Ottenere uno schema. Queste sono le specifiche di progettazione e di sicurezza da seguire, anche se sostituire altre marche o parti.

2 Montare i componenti per la amplificatore a valvole home theater secondo il vostro schema prescelto. Selezionare i trasformatori con tensione sufficiente e di corrente per supportare tutti i tubi che trarrà il potere da esso. Lundahl, una società in Svezia, produce una linea completa di trasformatori di potenza, di uscita e interstadio per l'uso audio.

3 Selezionare un telaio. Spendere i soldi per uno chassis full-size per un amplificatore stereo e un sacco di spazio a disposizione dei componenti e ottenere un saldatore all'interno. Per i modelli di amplificatori mono, regolare le dimensioni di conseguenza. Acciaio, rame e argento del telaio sono disponibili presso i rivenditori specializzati; scegliere la dimensione migliore telaio e materiale per il vostro amplificatore.

4 Disporre il telaio secondo gli sguardi di qualsiasi amplificatore che corrisponde alla tua immagine per il vostro amplificatore home theater, ma essere pratico per quanto riguarda il flusso del circuito.

5 Filo i componenti insieme tra ingresso e uscita, uno ad un altro, utilizzando un saldatore, fili e saldatura elettrica.

6 Segnare le posizioni di tutti i fori di montaggio per connettori sul pannello posteriore con una matita o pennarello.

7 Praticare i fori di montaggio del telaio. Utilizzare punte e un trapano elettrico per tagliare i fori che corrispondono i diametri delle valvole. Se si utilizzano condensatori o altri componenti aggiuntivi, tagliare altri fori attraverso i quali a loro montaggio, anche. Anche praticare fori tra le staffe trasformatore per consentire i fili conduttori del trasformatore di entrare attraverso il telaio.

8 Centrare la piastra inferiore sui fori del telaio e trapano sia attraverso il telaio e la piastra inferiore. Inoltre, quattro fori negli angoli della piastra inferiore per il montaggio quattro piedini in gomma per sostenere l'amplificatore. Utilizzare 1/4 viti per lamiera "per fissare la piastra inferiore al telaio.

9 Finire la home theater amplificatore valvolare telaio. Decidere e applicare la vostra scelta di finitura. Utilizzare vernice, cromo, cappotto della polvere, o rivestimenti anodizzati o spazzolato. Applicare il primer come prima mano a meno che il telaio viene già innescato. Spruzzare più mani di vernice sulla parte esterna del telaio e la piastra inferiore, seguita da diversi strati di vernice trasparente sopra la vernice. Lasciare il tempo sufficiente per asciugare tra tutte le coste di vernice e lacca.

10 Rifinire i trasformatori e altre parti esterne, soprattutto se si utilizza parti d'epoca. Utilizzare la stessa procedura per la finitura trasformatori per la verniciatura del telaio. Poi montare tutti i componenti sul telaio. Utilizzare dadi e viti per fissare qualsiasi hardware.

11 Collegare il amplificatore a valvole home theater. Filo diretto tra i due componenti. Collegare la presa di corrente CA al trasformatore di potenza con l'interruttore fusibile e alimentazione. Come ultimo passo, collegare i cavi dalle prese di ingresso alle prese tubo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare l'efficienza dei propri altoparlanti come una guida per le opzioni di output disponibili, la selezione del tubo e design amplificatore (single-ended o push-pull).
  • Attendere diversi giorni per consentire la finitura di curare completamente prima di toccare il telaio.

Fai da te: Watt tubo Amps Bassi


Un amplificatore fai da te a basso tubo di alimentazione è un po 'un ritorno al passato dai giorni di tecnologia valvolare. Tuttavia, un recente recrudescenza di questi amplificatori tradizionali di lunga data riconosce la meravigliosa qualità del suono che producono, con dettagli eccellenti e un sacco di risposta dei bassi a calci i woofer al piano di sopra. coppie appaiate di 6V6s (EL84s) in un circuito push-pull (PP) guidare la carica guidato da un 6SL7. Squadra in questi con un moderno trasformatore di uscita Dynaco o Hammond e tu sei un passo più vicino a Hi-Fi cielo. (Vedi riferimento 1)

istruzione

Fai da te a basso watt valvolare

1 Cerca e trova tutti gli elementi sopra elencati e portare alla vostra banco di lavoro. Posta lo schema e le illustrazioni (vedi riferimento 1) vicino alla zona di lavoro. Grandi tubi e trasformatori possono essere acquistati da un produttore o case di rifornimento elettronici. Altre parti possono essere arrotondato dalla casella di posta indesiderata, gli amici, negozi di elettronica locali, operatori radio di prosciutto, negozi di surplus, ecc È possibile utilizzare lo schema come una lista di controllo per le parti ottenendo, così come una guida avanzamento dei lavori. Organizzare tutte le vostre parti e gli strumenti prima di iniziare a montare.

2 trasformatori Mount e prese tubo prime sul telaio. Ora montare prese di ingresso e di montaggio fusibile di alimentazione sul retro dell'amplificatore (vedi pittorica). terminali a saldare devono essere montati prima del cablaggio. Seguire schematico, tagliando i cavi di lunghezza e unendo insieme a terminali a saldare montati. Saldare in luogo dopo un terminale è completata. Mark fuori corso con la penna colorata sullo schema. Proseguimento per sezione successiva fino a quando tutti i cavi e la saldatura sono stati completati.

3 Inserire i tubi a vuoto in rispettive prese. Aggiungere 2 Un fusibile nella linea di alimentazione in ingresso. Controllare nuovamente l'cablaggio e rimuovere eventuali pezzi di saldatura o di cablaggio dalla zona del telaio. Spazzolatura e aspirazione è una buona idea.
Collegare l'unità a una presa momentaneamente per vedere se risponde normalmente, cioè fusibili saltati, senza componenti caldi, ecc lasciarlo riscaldare per 5-10 minuti prima di collegarlo tra il vostro contributo e il sistema di altoparlanti. Godetevi la qualità del suono e la soddisfazione di un successo costruire amplificatore fai da te.

Consigli e avvertenze

  • Garantire la qualità di tutte le parti che si utilizzano per costruire il vostro amplificatore. Un aspetto negativo potrebbe costare molto più tempo del previsto per risparmiare in termini di costi.
  • Diversi suggerimenti sono indicati nel riferimento e schema. nota con attenzione queste modifiche basate sul reale la costruzione fai da te dell'amplificatore.
  • Evitare di saldatura a caldo che cade sulla pelle esposta.
  • Notare i condensatori elettrolitici nella sezione di alimentazione in grado di trasportare una carica quando l'unità è spenta.

Fai da te tubo sbilanciati amplificatori audio


Ci sono due tipi di circuito di uscita dell'amplificatore: circuiti di uscita push-pull che sono cablati in modo che la corrente di uscita è diviso e viene eseguito in stadi di uscita in parallelo e single-ended che non sono divisi ed eseguiti in modo lineare. amplificatori single-ended in grado di generare più potenza dal meno corrente. circuiti di uscita del tubo single-ended sono utilizzati sia l'amplificazione audio e strumento. C'è meno distorsione in un single-ended amplificatore perché le correnti di uscita non attraversare. È possibile costruire il proprio amplificatore audio tubo single-ended con un kit di montaggio.

istruzione

1 Acquisire le parti. Selezionare un kit amplificatore audio tubo single-ended che meglio si adatta alle vostre esigenze. Se si dispone già di altoparlanti, verificare la loro potenza nominale massima, che influenzerà la selezione dell'amplificatore.

2 Ispezionare le parti con una lente di ingrandimento per verificare la presenza di danni, come crepe sul tubo e ossidazione sulle resistenze e catodi.

3 Aprire e studiare la schematica, che illustra la disposizione e la natura del circuito. Utilizzare un pennarello colorato per codice colore ogni componente con il suo simbolo sulla schematico. Questo rende popolare il circuito più facile.

4 Caricare il circuito. I kit sono dotati di un circuito stampato in bianco che hanno torrette pre-forati. Montare ciascun elemento montato board-nella sua torretta, secondo lo schema. Inserire ciascuna parte nella torretta modo che i connettori sporgono attraverso all'altro lato. La quantità e il tipo di componenti montati da tavolo-varia da corredo al kit, ma in genere ci sono resistenze, diodi, basi di tubi, una fonte di alimentazione IEC e chip di circuiti op-amp.

5 Collegare il circuito. posizionare con cura il cartone verso il basso una volta che tutti i componenti sono stati caricati. Utilizzare un saldatore per adattare i connettori alle strisce di metallo che corrono lungo la base della scheda. Queste strisce di metallo si collegano ogni singolo componente.

6 Assemblare il telaio, che costituisce l'involucro dell'amplificatore. I trasformatori, potenziometri e tubi sono montati su chassis. Caricare il trasformatore di alimentazione nella più grande foro quadrato. Assicurarsi che le alette di saldatura sono di livello. La posizione di questo foro dipende dal modello dell'amplificatore. Ad esempio, il trasformatore di potenza dell'amplificatore 6T9 è situato sulla parte superiore del telaio. Installare i trasformatori di uscita nei loro fori predisposti e garantire le alette di saldatura sono di livello. Montare i potenziometri nei fori circolari predisposti sulla parte anteriore del telaio. Cablare i trasformatori alle basi dei tubi in base allo schema.

7 Caricare il circuito. Cablarla in alla base del telaio. Montare l'alimentazione IEC al telaio, e collegarlo alla scheda. Collegare il filo rosso all'occhiello positivo e il filo nero al negativo. Saldare un filo al terminale di uscita di ciascun potenziometro. Collegare quel filo all'occhiello rilevanti sul circuito stampato.

8 Caricare i tubi. I tubi SLOT verticalmente nella base del tubo.

Come Tune una Ported subwoofer Box


Messa a punto del subwoofer con cavità è di vitale importanza per le sue prestazioni. Fortunatamente, un sacco di aiuto Web esiste per tutti gli aspetti della progettazione del subwoofer per il fai-da-te. Nel caso di una scatola di subwoofer con cavità "tuning", ci sono due modi per farlo: 1) meccanicamente, e 2) di un'equazione matematica.

Prima di arrivare a questo punto, però, sanno che la determinazione l'altoparlante / driver che sarà ospitato nel box / armadietto / enclosure è il primo elemento da determinare. Detto questo, nel punto il subwoofer è pronto per essere costruito, qui ci sono i mezzi per sintonizzare la scatola con successo.

istruzione

Determinare la frequenza di risonanza per le porte rotonde

1 Impostare il multimetro per misurare la corrente. Attaccare il multimetro in serie tra il subwoofer e l'amplificatore. Utilizzare il generatore di frequenza per guidare il subwoofer.

L'impedenza sarà tuffo al livello più basso per una scatola di subwoofer con cavità. (Si raggiungerà il picco al suo più alto livello per un contenitore sigillato.)

2 Alla frequenza di risonanza, il misuratore leggerà il il risultato più alto per le caselle di subwoofer con cavità. Regolare la lunghezza del condotto, se la frequenza di risonanza misurata non è uguale alla frequenza di risonanza previsto.

3 Tune una scatola di subwoofer con cavità ad una frequenza specifica con la seguente equazione:
FB = la frequenza di sintonia desiderato della custodia in Hertz.
LV = la lunghezza della porta in pollici.
R = raggio interno del tubo di sfiato.
Vb = il volume interno della recinzione in pollici cubi. Per convertire piedi cubi in pollici cubici, moltiplicare per 1728.

Altre configurazioni delle porte

4 Dividere il volume della cassa per il numero di porte utilizzato per molteplici motivi portuali. Utilizzare il risultato di questo calcolo, come il valore Vb nella formula seguente per scoprire quanto tempo ogni porta piazza dovrebbe essere.

LV = [(1.463 x 10 ^ 7 x R ^ 2) / (Fb ^ 2 x Vb)] - 1.463 x R

5 Calcola quadrati porte / prese d'aria con la formula seguente. Esso fornisce il valore di R da utilizzare nella formula precedente.

R = radice quadrata di (A / Pi)

A = area della bocchetta quadrata (altezza x larghezza), e (Pi) è di circa 3.141592.

6 Thiele / piccoli parametri cedere le variabili che determinano le caratteristiche di prestazione di un altoparlante. Pertanto, anche se i loro valori sembrano greca a chi non fa uso di matematica nella loro vita quotidiana, è facile capire dimensioni della custodia ... e messa a punto .... con queste misurazioni. Thiele / Piccoli parametri, noti anche come T / S, sono forniti da praticamente ogni costruttore per ogni dimensione di altoparlanti / driver.

Se tali informazioni non sono fornite con il diffusore (driver + il cono), è disponibile online per ogni componente dimensioni. Avendo questi componenti e parametri T / S determina la grandezza della custodia, o scatola subwoofer.

Fs = frequenza di risonanza del conducente.
Qes = Q elettrica del pilota a Fs. Qes misura tendenza del conducente per risuonare a Fs in base alle sue caratteristiche elettriche, cioè magnete.

Qms = Q meccanico del pilota a Fs. Qms misura tendenza del conducente per risuonare a Fs base alle sue caratteristiche meccaniche, cioè il peso del cono.
Qts = Q totale del pilota a Fs. Combinazione di Qes e SGQ, calcolati come Qts = Qms Qes / (SGQ + Qes))
Ri = resistenza DC della bobina mobile driver. Re è minore di impedenza nominale del conducente (normalmente 8 o 4 ohm).
Sd = area superficiale effettiva del conducente. Circa l'area del cono più 1/3 del surround.
Vas = conformità aria equivalente. Il volume di aria che ha la stessa conformità ( "elasticità") la sospensione del conducente. Perché meno aria è più "elastica" di più aria, una grande Vas rappresenta una sospensione "loose".
Vd = volume di spostamento di picco. Vd = Sd Xmax.

Consigli e avvertenze

  • disegni portati sono "sintonizzati" alla frequenza di risonanza del conducente, e sono adeguati anche nel loro volume interno dalle dimensioni del conducente e la porta. Per questo motivo, subwoofer portati sono più grandi di un contenitore sigillato con lo stesso diffusore, ma offrono una migliore risposta low-end più efficiente.
  • Usare sempre generosa quantità di colla e silicone sigillante nella costruzione del cabinet. Positivamente aria deve sfuggire l'armadio se non attraverso la porta.

L'obiettivo 75-300mm Nikon è stato introdotto nel 1989 e non è più disponibile da Nikon a partire da novembre 2010. Tuttavia, gli appassionati di telecamere continuano a cercare le versioni utilizzate della lente in linea grazie alle sue prestazioni e qualità. La lente fornisce immagini nitide con illuminazione poco decadimento da 200 mm a 300 mm.

Dimensione e forma

Questo obiettivo Nikon è lunga e magra, che la rende facile da maneggiare. L'obiettivo è di 2,8 pollici di diametro; l'impostazione 75 mm, la lente è lungo 6,5 pollici; l'impostazione 300 mm, è lungo 7,7 pollici. La lente pesa 850 g (o 30 once).

Messa a fuoco

Il 75-300mm Nikon si concentra fino a cinque piedi e crea un'immagine nitida per i primi piani o colpi a distanza. L'obiettivo dispone anche di un'opzione messa a fuoco automatica ruotando la vite "AF" una volta. La 'messa a fuoco automatica lente è significativamente più veloce rispetto ad altri modelli di lenti Nikon realizzati nello stesso periodo di tempo.

Caratteristiche aggiunti

L'obiettivo 75-300mm Nikon dispone anche di uno zoom push-pull e un adattatore per treppiede incorporato. Anche se l'adattatore non può essere rimosso, non causa alcun problema durante le riprese con l'obiettivo mentre si tiene la fotocamera in mano.

Canon EF 100-400 vs. Sigma 50-500


Per i fotografi con un completo fotocamera sensore cornice come la Canon 5D Mk II, o per coloro che utilizzano fotocamere con sensore ritagliate che vogliono ancora maggiore zoom teleobiettivo in un obiettivo, il teleobiettivo super, generalmente una lente che copre una gamma pari o superiore a 400 mm, è una scelta eccellente per la fotografia naturalistica e scene impegnative dove il fotografo non può avvicinarsi al soggetto. Serie L EF 100-400 mm di Canon è una di queste lenti, mentre Sigma va ancora più lontano con la distanza teleobiettivo e grandangolo, offrendo un 50-500 mm.

Monti

Sia il lavoro di Canon EF 100-400 e Sigma 50-500 con obiettivo EF Canon mount, il che significa che essi sono compatibili con tutte le fotocamere Canon. Essi sono progettati per fotocamere full frame come la Canon 5D Mk II, che hanno un sensore delle stesse dimensioni di 35 mm. Quando viene utilizzato su un EF-S fotocamera montare, come il Rebel XSi, la lente avrà un fattore di 1,6 coltura, modificando la lunghezza focale sulla Canon 100-400 a 160 per 640 millimetri, e la lunghezza focale sulla Sigma 50- 500-80 a 800 mm.

Messa a fuoco

La Canon 100-400 mm ha un motore ad ultrasuoni integrato per più veloce, più silenzioso di messa a fuoco. La Canon è una lente push / pull, il che significa che è necessario spostare manualmente la lente in avanti o indietro sulla canna per regolare la lunghezza focale. Il Sigma 50-500 ha una regolazione della lunghezza focale anello standard. La distanza minima di messa a fuoco della Canon è di 5,9 piedi / 1,8 metri. Il Sigma 50-500 ha un motore focalizzazione ipersonico, la risposta Sigma alla Canon USM, e ha un interasse variabile messa a fuoco minima di 1,64 a 5,9 piedi / 0,5 a 1,8 metri, a seconda della lunghezza focale utilizzata.

Resistente agli agenti atmosferici

La Canon 100-400 è una delle serie L di Canon di obiettivi, una serie di obiettivi che designa il suo più alto livello di qualità. Come parte di quella linea, Canon weatherproofs le lenti serie L come il 100-400 con l'aggiunta di un anello di gomma sulla connessione monte per eliminare il potenziale divario tra l'obiettivo e la fotocamera monte. I pannelli ghiera dello zoom, zoom e di estensione degli interruttori sono anche resistenti alle intemperie, in modo che si può sparare in ambienti polverosi e perfino di pioggia sapendo che il vostro obiettivo è sicuro. Le lenti Sigma non sono classificati come agenti atmosferici.

Costruzione

La Canon 100-400 ha 17 lenti in 14 gruppi, tra cui una lente alla fluorite e una lente Super-UD (Ultra-low Dispersion) per eliminare le aberrazioni cromatiche e di creare una lente con una trasmissione accurata di luce infrarossa e ultravioletta. La Canon misura 3.6 da 7.4 pollici / 92 da 189 millimetri e pesa 3,1 libbre / 1.380 grammi. L'obiettivo Sigma dispone di 22 elementi in sei gruppi, di cui quattro SLD (dispersione speciale basso) elementi in vetro per il colore esatto e nitidezza eccezionale. La Sigma misura 4.1 da 8.6 pollici / 104,4 da 219 millimetri e pesa 4,34 grammi lbs./1970.

Accessori

Sia il Canon 100-400 e Sigma 50-500 sono dotati di collari treppiede-montaggio sulla lente, in modo da poter montare l'obiettivo su un treppiede al posto della fotocamera, offrendo un migliore equilibrio. Se si spara con più corpi macchina è anche possibile passare corpi, lasciando la lente montata. La Canon prende filtri 77 mm. La Sigma ha filtri di 95 mm, che sono più difficili da trovare. La Sigma è dotato di un anello filtro di step-down per cambiare il 95-86 millimetri, ma Sigma non consiglia di utilizzare un filtro polarizzatore sulla lente, come si può non essere in grado di prendere di nuovo fuori. dimensione del filtro del Canon 77 millimetri è compatibile con polarizzatori.

Quando si imposta un colpo, il direttore della fotografia può chiedere al qualcuno a controllare il tiro. Questo è più probabile quando le diottrie dovrà essere regolata. Diottrie sono semplici lenti menisco che sono posti di fronte alla lente della fotocamera e ridurre la distanza minima di messa a fuoco della lente.

istruzione

Sistemi con vetro smerigliato, parziale smeriglio o di schermi in fibra ottica (più fotocamere 35 mm 16 mm o)

1 Rimuovere la lente o aprire il diaframma sull'obiettivo.

2 Puntare la fotocamera in una zona luminosa, come il cielo o una parete luminosa. Se la visualizzazione attraverso una lente, gettare l'immagine fuori fuoco il più possibile.

3 Ruotare la ghiera di regolazione diottrica dell'oculare (su alcuni cercatori si tratta di un push-pull) fino a quando i chicchi del vetro smerigliato sono nitide come possibile.

4 Bloccare l'impostazione nel posto se vi è un dispositivo con cui farlo. L'oculare delle diottrie è ora regolata.

I sistemi che hanno un'immagine aerea al posto di un vetro smerigliato (molti Super 8 telecamere)

5 Zoom la lente verso la lunghezza focale più lunga.

6 Aprire l'apertura dell'obiettivo largo e mettere a fuoco l'obiettivo verso l'infinito.

7 Trovare un oggetto distante che è possibile concentrarsi su e mettere a fuoco l'oculare fino a quando l'oggetto è il più nitido possibile.

8 Bloccare la regolazione e l'oculare viene regolata.

Consigli e avvertenze

  • L'oculare mirino reflex può correggere per vicino o lungimiranza della persona fotocamera. Assicurarsi che la regolazione diottrica sull'oculare viene regolata ogni volta che qualcuno nuovo utilizza la fotocamera.
  • Il diottrie non influenza la messa a fuoco effettiva dell'immagine su pellicola, ma non influisce sulla capacità di vedere se l'immagine è a fuoco.
  • Su Punto 3, se si utilizza uno schermo a fibre ottiche, utilizzare l'interlinea inciso, piuttosto che i grani di vetro smerigliato per determinare messa a fuoco.
  • Con questi tipi di telecamere, la regolazione diottrica è più critica, dal momento che si sta calibrando il sistema di messa a fuoco.

B amplificatore metodo della classe di design


progettazione degli amplificatori comprende molte topologie. Alcuni di questi sono noti come Classe A, BA / B e D. Classe B progetta tentativo di migliorare la classe convenzionale Una topologia aumentando l'efficienza. Tutti gli amplificatori convertono la tensione di potenza, con più di un terzo di esso dissipata in calore. disegni di classe B rimangono leggermente più efficiente rispetto al suo cugino di Classe A, utilizzando un approccio innovativo.

Topologia di base

Tutti gli amplificatori di Classe B sono fondamentalmente classe A disegni, con l'aggiunta di un secondo transistore di uscita. Tale transistore è di 180 gradi fuori-di fase con il primo, rendendo la potenza di uscita quasi la metà della tensione di ingresso. Sebbene entrambi i segnali compensati internamente, ai terminali di uscita del segnale viene ri-uniti per generare un segnale audio. L'effetto combinato di questi due trasformatori operanti in tandem è comunemente indicato come un motivo "push-pull", così chiamato per il loro funzionamento alternato con la corrente alternata che si alimenta tramite.

Distorsione

Gran parte della distorsione presente in un segnale audio viene da magnetizzazione del trasformatore centrale dell'amplificatore. Questo accade a causa del fatto che la maggior parte dei progetti amplificatore non usano corrente di compensazione come amplificatori di Classe B fanno. Purché l'amplificatore è costruito in modo corretto, le correnti in arrivo dal flusso parete in direzioni opposte l'uno dall'altro. Il risultato è quasi nessun magnetizzazione del nucleo. Qualsiasi drammatico aumento dei requisiti di carico o elettrici di un transistore di uscita provoca un effetto uguale e contraria dall'altro.

Calore

Convenzionali di classe A disegni si riscaldano dal minimo. Ciò riflette il design relativamente arcaico della topologia di Classe A. amplificatori di Classe B producono nulla se non riceve alcun segnale, rimanendo così fresco quando non è in funzione. Oltre a potenzialmente aumento della longevità dell'amplificatore, questo si traduce in maggiore tensione utilizzati per più potenza, attraverso una diminuzione dissipazione di corrente in arrivo come calore sprecato. disegni di classe B di routine operano a 70-75 per cento di efficienza, un miglioramento in grassetto sopra il 35-50 per cento riscontrato da classe A disegni.

disegni trasformatore

Una versione esoterica di amplificatori di Classe B non fa uso di un convenzionale, grande alimentazione centrale. Invece, la potenza di uscita generata è derivato da una grande banca di transistor d'uscita. In teoria, la quasi totale assenza di eccessivo calore in combinazione con lo zero interferenze magnetiche da un trasformatore di potenza convenzionale significa un pulitore, uscita senza distorsioni. Tuttavia, la produzione di questi tipi di amplificatori è notevolmente più costoso, che li rende più raro, e in genere commercializzato nel regno boutique-audio.

MOSFET Audio Amp Progetti


I transistor sono una componente comune in molti disegni amplificatore. Un particolare tipo di transistor è chiamato il MOSFET, che sta per Metal Oxide Semiconductor effetto di campo transistor. Molte configurazioni di amplificatori MOSFET esistono, poiché questo è un transistore versatile. Il transistor MOSFET è molto efficiente, ben si presta piccoli amplificatori audio e potenti.

Amplificatore driver MOSFET

Tre studenti di Worcester Polytechnic University progettato un amplificatore che utilizza MOSFET come i driver principali. Ciò significa che i transistori MOSFET sono usati come fonte di amplificazione principale, cambiando basse tensioni in tensioni elevate. Hanno usato comuni componenti off-the-shelf per progettare il loro amplificatore. Il risultato è stato un amplificatore 90 per cento di efficienza, e una distorsione inferiore all'1 percento. La distorsione non è buono in un amplificatore, dal momento che toglie il segnale principale, producendo un suono stridente invece di un suono pulito.

Amplificatore combinazione

Un circuito amplificatore combinazione è possibile. Poiché molti puristi audio preferiscono il suono di un tubo invece di un transistore, un tubo viene utilizzato nel circuito. Un tipo speciale di amplificatore, chiamato il circuito Tube-MOSFET Borbely, fa proprio questo. La parte del tubo di amplificatore è in realtà un pre-amplificatore, prendendo l'input deboli grezzo viene convertito in una tensione più elevata. transistori MOSFET prendono la tensione in uscita dal tubo, e amplificano ancora più in alto per l'uscita finale.

Sigma Amplificatore Delta

Un'altra configurazione amplificatore è l'amplificatore Delta Sigma. In questa configurazione, i transistori di potenza MOSFET sono collegati in parallelo. Questo significa che due ingressi sono collegati insieme, e questa configurazione è anche chiamato un amplificatore "push-pull". Quando un transistore sta spingendo un segnale ad alta tensione, il transistore sta tirando in un segnale a bassa tensione. Essi alternano conseguenza, e producono un segnale comune di uscita ad alta tensione.

Il Beechcraft Bonanza G35 era un piccolo aereo in grado di trasportare fino a cinque persone. L'aereo è stato progettato per uso privato e commerciale. L'aereo "V-coda" stile è stato prodotto dal 1947 fino al 1959; nel 1959, Beechcraft ridisegnato il piano di avere un design "straight-coda". Tale versione seguito divenne noto come il G36 ed è ancora oggi in produzione. Nel 1956, sono stati costruiti 476 G35 di.

specifiche tecniche

Il G35 ha avuto un Continental E-225-8 motore sovralimentato che ha prodotto 225 cavalli. La velocità massima di crociera di l'aereo era 185 mph. La portata massima del piano - non è compreso il serbatoio di riserva di 45 minuti - era 405 miglia nautiche. tasso massimo del G35 di salita era 1.300 piedi al minuto, e il suo soffitto operativo è stato di 19.000 piedi. La capacità totale di carburante del velivolo era di 40 litri, tuttavia solo 34 litri erano "utilizzabili".

Dimensioni e peso

Il G35 ha un'apertura alare di poco meno di 32 piedi, 9-7 / 8 pollici La lunghezza del velivolo era di 25 piedi, 1-1 / 4 pollici e l'altezza era di 7 piedi, 7 pollici. Il peso massimo al decollo era 2.775 libbre. Il carico utile totale - tutto il peso che è rimovibile, come ad esempio l'equipaggio, i passeggeri, il carburante e del carico - era 1.053 libbre, tuttavia questo numero varia a seconda dell'anno di produzione..

Caratteristiche e attrezzature

Il G35 ha caratterizzato un disegno V-coda, dando il piano un aspetto distintivo. Il design V-tail ridotto il numero di superfici volano da tre a due, rispetto ad uno standard, aereo straight-tail. Si pensava questo disegno sarebbe anche ridurre la resistenza, peso e costi di produzione. L'aereo inoltre ha caratterizzato equilibratori lunga corda e un unico, gettare-sopra il controllo giogo. L'aereo ha messo in mostra i comandi di motore push-pull e gestire il cambiamento di elica a passo elettrica. Le ali presenti trim degli alettoni. La leva del carrello è stato posizionato sul lato destro della cabina di guida e il controllo lembo era sulla sinistra. Il G35 utilizzato "sospirare e toccare" la tecnologia del cambio e il controllo lembo. Ha inoltre messo in mostra con patta e ruddervator rivetti al posto di saldature.

Equipaggiamento opzionale

aggiornamenti del motore erano disponibili, così come lo erano serbatoi alari ausiliari che insieme svolgono altri 20 litri di carburante. Doppio controllo giogo era un'opzione. Una lunga terza finestra era facoltativa e un condizionatore d'aria evaporativo potrebbe essere installato. Inoltre, sono stati fatti miglioramenti al sistema di ventilazione della cabina, e gli aggiornamenti al pannello e aereo avionica strumenti possono essere installati.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com