surriscaldamento motore subaru impreza

Risoluzione dei problemi di Surriscaldamento 1996 Subaru Impreza


La Subaru Impreza è presente sul mercato dal 1993. La versione 1996 è venuto in due modelli: una versione station wagon e una versione berlina. Non importa quale modello avete, il vostro 1996 Impreza ha probabilmente un paio di miglia su di esso. Ciò significa che la Impreza è più suscettibile alle parti abbattere rispetto ai modelli più recenti. Un problema che può accadere è un motore surriscaldato. Il fumo proveniente dal cappuccio del Impreza può essere motivo di qualche preoccupazione, ma se si prende il tempo per ispezionare l'auto, si può trovare la causa del problema e determinare come risolvere il problema da soli.

istruzione

1 Spegnere il Impreza immediatamente dopo i primi segnali che il motore si sta surriscaldando. Il primo segno fisico che noterete è fumo bianco proveniente dal cofano della vostra auto. Se non siete sicuri se quello che stai guardando è fumo --- può essere vapore innocuo --- un'occhiata alle indicatori di temperatura sul cruscotto. Questi indicatori ti consente di sapere se il motore è pericolosamente caldo.

2 Aprire il cofano della vostra auto e lasciare raffreddare il motore. Il motore e altre parti sotto il cofano sarà caldo al tatto. Il fumo può essere caldo, anche, oltre ad essere pericoloso per inalare. Non iniziare il vostro controllo fino a quando il fumo si è placata.

3 Mettere un asciugamano sopra la mano per agire come un guanto di fortuna per proteggere l'utente da ustioni e tirare fuori il bastone di olio dip. Guardate il livello dell'olio nel motore per vedere se ha bisogno di essere riempito. Una mancanza di olio, il motore del vostro Impreza surriscaldamento molto rapidamente. Inserire l'astina al suo posto quando hai finito. Controllare sotto la macchina non vi siano perdite.

4 Aprire la parte superiore del contenitore di antigelo per vedere se la vostra auto ha abbastanza liquido refrigerante in esso. Ci dovrebbe essere un cancelletto piccola sul contenitore che indica il più basso livello di liquido di raffreddamento, prima è necessario aggiungere altro. Bassi livelli di refrigerante può causare sia il motore e radiatore per surriscaldamento.

5 Trasforma la tua macchina indietro sul dopo che il motore si è raffreddato e aver testato il motore di adeguati livelli olio e liquido refrigerante. Lasciare la macchina per sedersi inattivo per cinque a 10 minuti --- 15 nella stagione fredda --- e ascoltare per la ventola del motore. La ventola deve attivare dopo questo periodo di tempo per raffreddare il motore. Spegnere la macchina e guardare sotto il cofano di nuovo se la ventola non funziona. Questo può essere il risultato di una cinghia ventilatore rotto o un fusibile, entrambi i quali devono essere sostituiti per ottenere la ventola funziona ancora.

6 Staccare qualsiasi carico si può essere trasportando con la Impreza o almeno alleggerire il carico. Come con qualsiasi auto, troppo peso può causare il motore di superlavoro e surriscaldamento.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe attendere che il motore si raffreddi prima di iniziare a guidare di nuovo. Mantenere un occhio vicino sui vostri indicatori di temperatura per assicurarsi che il motore non è il surriscaldamento di nuovo. surriscaldamento ripetuta può causare gravi danni al motore.

Come modificare i supporti del motore su una Subaru Impreza


monta motore su una Subaru Impreza sono piccole guarnizioni in gomma nella parte inferiore del motore sui lati destro e sinistro. I supporti del motore arrestare il motore di muoversi mentre il motore è in funzione e mantenere il motore montato sul telaio del vano motore. Senza supporti del motore che sono in condizione di lavoro, si rischia gravi danni al motore, vano motore, e tutti i componenti del motore.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della Subaru Impreza con il cric e appoggiarlo su due cavalletti.

2 Collocare il cric sotto il blocco motore al centro e sollevare il blocco motore 1 pollice di prendere il peso fuori dei supporti motore.

3 Rimuovere il bullone che si trova al centro del supporto motore utilizzando il set cricchetto. Estrarre il bullone dal monte del motore e metterlo da parte.

4 Tirare montare il motore fuori del loro montaggio e metterlo da parte.

5 Inserire montare il nuovo motore nel supporto motore raccordo e inserire il bullone nel supporto motore. Serrare il bullone, fissaggio montare il motore in posizione sul telaio della Subaru Impreza.

Come controllare l'acqua in una Subaru Impreza


Il motore sulla Subaru Impreza genera calore quando è in uso. Per evitare il surriscaldamento e subire danni, le pompe del sistema di raffreddamento una miscela di acqua e antigelo attraverso il radiatore e intorno al motore per raffreddarlo. Controllare regolarmente il liquido refrigerante per assicurarsi che i livelli sono abbastanza alto, e che contiene la giusta percentuale di acqua e antigelo. Dovrebbe contenere una miscela 50/50, ideale per prevenire il congelamento in inverno e bollente d'estate.

istruzione

1 Aprire il cofano. Individuare il radiatore metallo nero (appena dietro la griglia anteriore) e il serbatoio di plastica traslucida refrigerante appena a destra di essa. Aprire il tappo di plastica sul serbatoio del liquido refrigerante e controllare il livello del liquido, che dovrebbe essere alla linea marcata "Full".

2 Togliere il tappo del radiatore. Inserire il tubo di un tester antigelo nel radiatore e spremere il bulbo per disegnare liquido di raffreddamento nella camera del tester. Leggere i risultati utilizzando le istruzioni del produttore, che varieranno tra i tester.

3 Aggiungere una miscela di acqua distillata 50 e il 50 percento di antigelo con un agente antiruggine al serbatoio se il livello è inferiore al segno pieno e livelli antigelo prova come normale. Aggiungere antigelo dritto se i livelli di antigelo prova a bassa; aggiungere acqua distillata se il livello di antigelo test alta. Avviare il motore e farlo girare per qualche minuto, poi lasciarlo raffreddare e utilizzare di nuovo il tester antigelo per confermare che il livello di antigelo è corretto.

4 Scaricare il refrigerante dal radiatore se il sistema è pieno, ma il tester antigelo indica la miscela è spento. Sollevare il veicolo e supporto su cavalletti, quindi inserire un grande contenitore sotto il tubo di scarico attaccato al fondo del radiatore. Allentare il dado ad alette sull'angolo inferiore del radiatore con un paio di pinze per aprire il tappo di scarico.

5 Serrare il dado ad alette per chiudere il tappo di scarico quando il liquido di raffreddamento sia uscito. Versare il liquido di raffreddamento drenato in un contenitore di plastica richiudibile e pulire tutte le cadute, poi smaltire come rifiuti pericolosi domestici. Riempire il radiatore lentamente con una miscela al 50 per cento di acqua e il 50 percento di antigelo.

6 Riempire il serbatoio del liquido refrigerante fino alla tacca "Full". Far funzionare il motore per qualche minuto, spegnerlo e lasciarlo raffreddare. Controllare il livello del refrigerante e aggiungere refrigerante al serbatoio se necessario. Ripetere, aggiungendo più liquido di raffreddamento, se necessario, fino a quando il livello rimane al segno "FULL".

Consigli e avvertenze

  • antigelo a base di glicole etilenico è altamente tossico e il suo odore dolce e il gusto può indurre gli animali a consumare esso, spesso con risultati fatali. Glicole propilenico è molto meno tossici.
  • Non lavorare sul sistema refrigerante quando il motore è caldo. Il liquido di raffreddamento sarà sotto pressione e può causare gravi ustioni da vapore. Attendere almeno 20 minuti dopo aver spento il motore.

Subaru ha introdotto il Impreza, una vettura compatta, nel 1993. E 'l'unica vettura della sua categoria, una classe che include tali vetture come la Nissan Sentra e la Toyota Corolla, che ha sempre offerto una trasmissione a quattro ruote motrici. Il 2000 è stato l'ultimo anno della prima generazione della Impreza di costruzione. Subaru ha stabilito le specifiche per i motori si pone nei suoi veicoli. Per garantire la stabilità del motore, i bulloni del motore devono essere serrati o avvitati a queste specifiche.

Motore

Nel 2000, la Subaru Impreza era disponibile con due motori, il più comune dei quali era un 2.5 litri, motore a quattro -ylinder. Questo motore ha un alesaggio di 3,92 pollici, un colpo di 3.11 pollici e un rapporto di compressione di 10-a-1. Si potrebbe produrre 165 cavalli a 5.600 giri al minuto e 166 libbra-piedi di coppia a 4.000 giri. Ha guadagnato, in media, tra il 21 e 23 mpg in città e circa 28 mpg sulla strada.

blocco cilindri

Nel motore da 2,5 litri, il blocco cilindri, che detiene la testata, ha i propri requisiti di coppia specifici. Il sensore di posizione albero a camme collega al blocco cilindri con 5 lb-ft di coppia. I bulloni sensore di detonazione ad esso con 17 lb-ft. Il radiatore dell'olio si collega al blocco cilindri con 40 libbre-piedi e la coppa dell'olio collega ad esso con 3,5 lb-ft di coppia. Il tubo di aspirazione dell'olio richiede 7 lb-ft di coppia per la connessione al blocco cilindri.

Testata

Il coperchio valvola richiede 5 lb-ft di coppia per connettersi alla testata. Collegare la candela per la testa del cilindro con 15 lb-ft di coppia. bulloni sensore di temperatura del motore per la testa del cilindro con 13 lb-ft di coppia. I bulloni dell'albero a camme e cilindro-testa richiedono 7 lb-ft di coppia e l'accensione bobina-a-cilindro-testa bulloni richiedono 12 lb-ft.

1994 Subaru Impreza era disponibile in diversi tipi di carrozzeria e livelli di allestimento. stili di corpo inclusi sia una berlina e un carro. Trim sia per la berlina e la wagon inclusi la L, L + e il LS. Lo stile berlina era disponibile anche in un livello di assetto di base.

misure

1994 Subaru Impreza era 172.2 pollici di lunghezza, 67,1 pollici di larghezza e alta 55,5 pollici. Il suo passo era 99,2 pollici e il suo peso a vuoto era di 2.500 sterline.

Al suo interno, spazio per la testa di fronte del 1994 del Impreza era 39.2 pollici, la sua stanza di spalla anteriore era 52,5 pollici, la sua stanza di testa posteriore era 36,7 pollici, la sua stanza di spalla posteriore era 53.3 pollici, il suo spazio per le gambe di fronte era 43.1 pollici e il suo spazio per le gambe posteriori era 32.5 pollici. La vettura seduti cinque e aveva una capacità del bagagliaio di 11,1 piedi cubi.

Caratteristiche di sicurezza

I 1994 Subaru Impreza caratteristiche di sicurezza compresi opzionali freni antibloccaggio e un airbag del passeggero opzionale. La vettura non ha offerto caratteristiche di sicurezza più recenti, come gli airbag laterali, e non ha avuto la trazione e la stabilità di controllo.

drivetrain Specifiche

1994 Subaru Impreza ha avuto un 1,8 litri, quattro cilindri in configurazione boxer. Questo motore ha prodotto fino a 110 cavalli con 110 piedi-libbre di coppia. Ha raggiunto la sua massima potenza a 5.600 giri e la coppia massima a 4.400 giri al minuto. Il suo combustibile rating chilometraggio erano 21 mpg in città, 26 mpg in autostrada e 23 mpg combinato.

La Impreza 1994 ha avuto sia anteriore a quattro ruote motrici o quattro ruote motrici. Le berline di livello base e L assetto erano front-wheel-drive, mentre il LS era tutto a trazione integrale. La L è disponibile anche con quattro ruote motrici. Il livello L assetto sul carro è o front-wheel-drive o quattro ruote motrici, mentre la LS assetto carro è all-wheel-drive.

Il motore si collega sia con un cambio manuale a cinque marce o un cambio automatico a quattro velocità.

2005 Subaru Impreza WRX è una berlina sportiva turbo che può ospitare cinque persone. Questo modello è innestata appena sopra la RS Impreza modello aspirato e sotto il più potente WRX STi.

Trasmissione

La Impreza WRX trae la sua forza da un motore quattro cilindri turbo che produce 227 cavalli e 217 piedi-libbre. di coppia. Questo motore è abbinato ad un cambio manuale a cinque marce o un cambio automatico a quattro velocità.

Dimensioni

La Impreza WRX si siede su un interasse 99,4 pollici con una lunghezza complessiva del corpo di 173,8 pollici, una larghezza di 68,5 pollici e un'altezza di 56,7 pollici. La cabina di questa berlina offre 87,6 piedi cubi di spazio per i passeggeri, mentre il suo tronco offre 11 piedi cubici di spazio per i bagagli.

Sicurezza

L'Istituto di Assicurazione per la compensazione frontale crash test di impatto di Highway Safety ha ottenuto una "buona" valutazione complessiva e un rating "buono" per ogni misura di lesioni. "Good" è il riconoscimento più alto assegnato dalla IIHS.

Fuel Economy

Il cambio automatico dotato Impreza WRX ottiene 19 mpg città e 26 mpg autostrada. Il modello manuale attrezzato è valutato a 20 mpg città e 27 mpg autostrada.

Istruzioni per l'CV Boots per una Subaru Impreza 1995


Velocità costante, o "CV", stivali proteggono i componenti importanti del semiasse anteriore. Poiché i CV-stivali sono al di sotto della macchina e in prossimità del suolo, possono diventare usurati o danneggiati nel tempo da sporcizia o detriti. Ogni volta che si esegue la manutenzione tua Subaru Impreza, è importante controllare il CV-stivali per morsetti mancanti e lacrime. Grasso schizzato intorno CV-stivali potrebbe indicare un avvio danneggiati o strappati. Controllo CV-boots è facile, e potrebbe risparmiare da riparazioni costose.

istruzione

1 Aprire il cofano della macchina, utilizzando la leva o interruttore che solitamente si trova sotto cruscotto lato guida. Rilasciare alcuna switch aggiuntivi quindi aprire il cofano. Tranquillamente sostenere il cofano utilizzando l'accessorio allegato.

2 Controllare il CV-stivali da sopra il motore. Il CV-stivali sono in gomma nera e sono situati direttamente dietro il centro della ruota. Cercare grasso, lacrime evidenti, la polvere e la sporcizia accumularsi o rotto bande CV-boot, che si trovano alle due estremità dello stivale.

3 Controllare entrambi i lati del gruppo motore e ruota attorno al taglio CV per grasso costruire, utilizzando una torcia se necessario. Grasso sarà nero e, eventualmente, incrostato di sporcizia o altri detriti. Grasso scagliato da rotti CV-boots spesso si accumula sul corpo dei componenti auto e importante motore sopra di loro.

4 Guarda il CV-stivali da sotto la macchina per verificare la presenza di ulteriori problemi, ancora una volta il controllo di grasso, le lacrime evidenti e accumuli di sporcizia. Controllare entrambi i lati della macchina.

5 Se non ci sono problemi evidenti, chiudere in modo sicuro il cofano. Se non vi è grasso significativo costruito in linea con il CV-boot, questo potrebbe indicare un problema grave che può richiedere attenzione professionale.

6 Ispezionare CV-boots regolarmente per rilevare i problemi prima che si verifichi un danno significativo.

Consigli e avvertenze

  • Provare a girare le ruote di un lato per esporre gli stivali CV se non è possibile vederli attraverso il motore.
  • Ci sono due tipi di stivali, uno vicino alla ruota, altri ancora l'asse. I problemi di solito derivano dal CV-boot più vicino alla ruota.
  • Evitare di danneggiare il CV-stivali durante il controllo di loro.
  • Se il motore della vostra auto era in esecuzione sarà estremamente caldo. Lasciate raffreddare, se necessario.

I montanti su una Subaru Impreza sono un gruppo di sospensione. Essi agiscono per aiutare smorzare gli urti e le vibrazioni raccolto dalla strada durante la guida. Alla fine, il gruppo sospensioni si usura e la necessità di sostituzione. Se non si sostituisce tuoi puntoni, si potrebbe sperimentare eccessiva usura dei pneumatici e la rottura prematura ad altre parti delle sospensioni, come i giunti sferici e persino giunti CV.

istruzione

1 Aprire il cofano della Impreza e individuare i supporti in alto a puntone. Questi saranno posizionati sul lato del parafango nel vano motore. Allentare i bulloni superiori di montaggio per il lato del conducente con la chiave a tubo girando i dadi in senso antiorario per allentare. Rimuovere il collegamento sbarra di ondeggiamento dalla parte superiore dei montanti se la Impreza ha uno. Non tutti i modelli avranno questa opzione.

2 Spruzzare l'olio penetrante sul bullone di fermo. Lasciate riposare per circa 15 minuti, e poi spruzzare di nuovo. Questa volta, lasciare in ammollo per altri 5 minuti. Rimuovere il bullone di utilizzare la chiave a tubo. Girare in senso antiorario per rimuoverlo. Potrebbe essere necessario utilizzare un palanchino per questo. Posizionare la barra per rompere sopra l'estremità della chiave a tubo e ruotare in senso antiorario. La leva aggiunto dovrebbe rendere molto più facile da rimuovere.

3 Separare il puntone superiore dalla custodia del mandrino. Per fare questo, utilizzare una barra di leva e un martello. Wedge la barra di leva tra l'alloggiamento del mandrino e il puntone superiore. Poi, ha colpito la barra di leva con un martello.

4 Posizionare il martinetto sotto il telaio del veicolo nella parte anteriore e jack esso lentamente. Come si fa, il gruppo sospensioni decomprimerà. Essere consapevoli del fatto che l'assemblea possa apparire, in modo da rimanere chiaro del gruppo sospensioni fino a quando si è certi che non vi è nulla che tiene i montanti in luogo e che sia la decompressione.

5 Collocare dei cavalletti sotto l'Impreza alle saldature pizzico nella parte anteriore o sotto il telaio e abbassare il veicolo sul cavalletti. Allentare, ma non rimuovere le staffe di linea del freno e di supporto anteriore. Verificare di non danneggiare accidentalmente il sensore ABS attaccato al gruppo cuscinetto della ruota.

6 Allentare i bulloni inferiore puntone e rimuoverli tirare puntone giù attraverso il fondo del vano ruota. Installare il nuovo gruppo sospensioni. L'installazione sarà l'inverso. Ripetere questo processo per il lato passeggero e per entrambi i montanti posteriori. Per i montanti posteriori, i bulloni superiori di montaggio si trovano nel bagagliaio vicino al pozzo della ruota.

Con sede in Giappone Subaru primo fabbricato l'Impreza come una berlina a quattro porte o vagone nel 1993. Questa vettura compatta gareggiato contro modelli simili, come il Plymouth Neon. Il modello 1995 ha visto una serie di modifiche alla Impreza. Subaru ha iniziato ad offrire anche la Impreza come un coupé, ha aggiunto un motore più potente per la scaletta e ha offerto una maggiore scelta di trasmissioni.

Modello Disponibilità

Subaru Impreza offerto il 1995 come due porte berlina coupé, berlina o wagon a quattro porte. I potenziali acquirenti potevano scegliere quattro diverse opzioni di assetto per ogni stile di corpo: l'Impreza di base, il pacco di assetto "L", una "L Special Edition" e di un assetto "LX". La "L" o pacchetti di assetto "LX" avevano aggiunto caratteristiche, come l'aria condizionata e un lettore di cassette.

motori

1995 Subaru Impreza era disponibile in due scelte di motore. Il motore di base è un 1.8 litri, quattro cilindri (H4) Motore piatta o orizzontali contrapposti in tutti i modelli, tranne per il "LX" coupé, berlina e wagon. Questo motore 1,8 litri utilizza un sistema di iniezione multi-point e un singolo albero a camme in testa (SOHC) con quattro valvole per cilindro. Questo motore ha un alesaggio di 3,46 pollici e una corsa di 2,95 pollici. Il 1,8 litri produce 110 cavalli a 5.600 giri al minuto e 110 ft-lbs. di coppia a 4.400 RPM con un rapporto di compressione di 9,5: 1. Subaru ha anche offerto uno standard motore di cilindrata H4 2,2 litri della "LX" berlina, coupé e station wagon. Questo motore utilizza anche un sistema di iniezione multi-point e monoalbero (SOHC) con quattro valvole per cilindro. Il motore da 2,2 litri ha un alesaggio di 3,81 pollici e una corsa di 2,95 pollici. L'H4 tira fuori 135 cavalli a 5.400 giri e 140 ft-lbs. di coppia a 4.400 giri. Questo motore ha un rapporto di compressione di 9,5: 1.

Trasmissione

1995 Impreza era disponibile sia a trazione anteriore (FWD) o configurazioni a trazione integrale (AWD). Anche se tutti i 1995 carri Impreza vetrina AWD, Subaru non offrirebbe la AWD di serie su tutta la sua gamma Impreza fino a quando il modello-1997. Una trasmissione automatica a quattro velocità è venuto di serie sulla "LX" coupé AWD e berlina. Tutti gli altri modelli sono stati dotati di un cambio manuale a cinque marce, anche se gli acquirenti che hanno acquistato il pacchetto di assetto "L" potrebbe effettuare l'aggiornamento alla automatico a quattro marce.

Fuel Economy

L'economia di combustibile per 1995 Impreza varia a seconda del motore, configurazione delle unità e lo stile del corpo. Ad esempio, il modello base della berlina equipaggiata con il 1.8 H4 i tassi una media di 21 miglia per gallone in città e 29 mpg sulla strada principale. Il carro Impreza con il 2.2 H4 ottiene 19 mpg in città e 26 in autostrada, mentre la coupé "L" con il 1.8 H4 ottiene 20 mpg in città e 26 in autostrada.

Dimensioni

La Impreza coupé, berlina e wagon sono tutti costruiti sullo stesso telaio. Tutti i tre modelli condividono una lunghezza di 172,2 pollici, un'altezza di 55 pollici ed una larghezza di 67,1 pollici. Questo telaio ha un altezza da terra da 6,3 pollici e una lunghezza passo di 99,2 pollici. Il peso di ogni stile del corpo varia a seconda della configurazione del motore e azionamento. Per esempio, coupé AWD-equipaggiata con il motore da 1,8 litri pesa 2.605 libbre. mentre le coupé AWD "LX" con il 2,2 H4 pesano 2.840 libbre. berline Impreza un peso compreso tra 2.420 libbre. e 2.835 libbre. I carri variano nel peso da 2.750 libbre. per il modello base con il 1.8 H4 di 2.925 libbre. per il "LX" AWD con un motore 2.2 H4.

Il filtro dell'olio sul Subaru Impreza è una delle parti più importanti del sistema di lubrificazione. Il filtro è progettato per rimuovere le particelle di varie dimensioni dall'olio motore, consentendo all'olio di fare meglio il suo lavoro. Se il petrolio ha le particelle di sporco o di metallo in esso, le pareti del pistone ei cuscinetti possono essere danneggiati. È importante cambiare l'olio e filtrare regolarmente per mantenere un motore ben lubrificato e proteggere tutti i componenti interni.

istruzione

1 Posizionare una serie di rampe auto davanti alle ruote anteriori del vostro Impreza. guidare attentamente le vetture su rampe e posizionare un cuneo dietro le ruote posteriori della vettura.

2 Inserire un bacinella di raccolta olio sotto il tappo di scarico della coppa dell'olio. Togliere il tappo di scarico di una presa e cricchetto, permettendo scaricare l'olio nella padella.

3 Individuare il filtro dell'olio sul blocco motore. E 'sul lato passeggero circa a metà strada sul fondo del motore. E 'nascosto dietro la coppa dell'olio e di scarico, in modo da avere a guardare in alto da sotto il motore per vederlo.

4 Far scorrere la bacinella di raccolta olio sotto il filtro e rimuovere il filtro dal motore con una chiave filtro olio. Ci sono diversi stili di chiavi filtro disponibili, ma a causa della posizione del filtro, quelli in acciaio stampato che scorrono sulla base del filtro e vengono torniti con cricchetto sono i migliori per questa macchina.

5 Assicurarsi che la guarnizione di gomma si stacca con il filtro. Posizionare il filtro olio nella bacinella e lasciare l'olio per drenare fuori di esso prima dello smaltimento.

Consigli e avvertenze

  • Il petrolio potrebbe essere caldo, in modo da prestare attenzione quando lo scarico fuori dalla coppa dell'olio.

Come per il test del sensore Cam su una Subaru Impreza 1995


Il sensore della camma, o più precisamente il sensore di posizione albero a camme, su una Subaru Impreza 1995 è un piccolo dispositivo grigia situato sul lato destro anteriore del motore e vicino alla batteria. La sua funzione primaria è di effettuare misurazioni dall'interno camme, un meccanismo importante nel motore, e li trasmette al sistema di accensione in modo che la macchina può iniziare e funzionare correttamente. Come la maggior parte parti di automobili, il sensore albero a camme può andare male e deve essere controllato se sospettato di provocare accensione o altri problemi al motore.

istruzione

1 Aprire il cofano e sicuro sostenerlo con l'accessorio allegato.

2 Individuare il sensore a camma, che con l'Impreza 1995 sarà situato tra la batteria e la parte anteriore del vano motore. Si tratta di un piccolo dispositivo grigio con una clip collegandolo ai sistemi informatici del veicolo.

3 Rimuovere il sensore della camma dal connettore attaccato premendo verso il basso la clip e tirando i fili del sensore fuori.

4 Posizionare le sonde positivi e negativi di un voltmetro sui due poli all'interno della parte esposta del sensore. Se necessario, utilizzare morsetti a coccodrillo per contenere le sonde su per ottenere una buona lettura.

5 Mandare su di giri il motore e guardare la misura sul voltmetro. La tensione rimarrà vicino 0,1 volt e cambierà con il motore. Se questo numero è selvaggiamente fuori si può indicare un problema al motore.

6 Riposizionare il sensore camma al connettore. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Avere qualcun altro giri del motore per rendere la lettura del voltmetro meno stressante.
  • Evitare di toccare i componenti del motore perché sarà caldo con il motore acceso.

Subaru Impreza 2.5 RS Specifiche


La RS è stato il modello "base" della Subaru Impreza, offrendo corpi berlina e Sport Wagon. Le vetture hanno condiviso molte delle caratteristiche di stile del loro WRX e altre controparti Impreza.

Energia

Subaru Impreza 2.5 RS pompa fuori 165 cavallo da suo motore boxer da 2,5 litri. La macchina produce 166 piedi-libbre. di coppia a 4000 giri al minuto (rpm). Offre anche un cambio sportivo a punto e simmetrica trazione integrale.

Dimensione

Non una vettura di grandi dimensioni, la berlina Impreza misura lungo 173,8 pollici, largo 56.7 pollici e alto 68.5 pollici, con un passo di 99,4 pollici. I carri sono leggermente diverse, con un'altezza di 58,5 pollici ed una larghezza di 66,7 o 67,3 pollici. La berlina pesa 2.972 libbre., Mentre il carro sportivo pesa 3.062 libbre.

Sicurezza

I 2.5 RS offre caratteristiche di sicurezza come il sistema keyless-entry, conducente sicura per bambini e passeggero airbag. Inoltre è dotato di una struttura di corpo struttura di rinforzo a forma di anello e luci diurne.

Subaru Impreza 1996 basata su standard di baionetta 1156 lampadine per illuminare i suoi indicatori di direzione. Mentre la rimozione e l'installazione della lampadina è semplice come premere la lampadina nella presa e torsione per bloccarlo in posizione, l'accesso alle prese è un po 'più difficile. indicatori di direzione del Impreza sono integrati nei fanali posteriori posteriori, così come nelle luci d'angolo montati vicino al faro e le assemblee indicatori di direzione montati sul paraurti. Gli indicatori di direzione posteriori sono accessibili dall'interno del tronco della Impreza; tuttavia, gli indicatori di direzione anteriori richiedono la rimozione delle assemblee luce d'angolo o paraurti.

istruzione

Faro anteriore segnale di girata della lampadina di ricambio

1 Aprire cofano della Impreza e prop aperto, utilizzando l'asta di sostegno cofano.

2 Svitare il bullone luce angolo anteriore, che si trova nel vano motore, sopra il faro e vicino al parafango anteriore, con un cacciavite Phillips. Afferrare il lato della luce angolo vicino alla lente del faro, quindi tirare la luce d'angolo verso la parte anteriore del Impreza finché il gancio sul bordo esterno della luce angolo è libero dal parafango anteriore.

3 Ruotare il portalampada, posto sul retro della luce d'angolo, in senso orario di un quarto di giro, poi estrarre la presa dalla luce. spingere delicatamente la lampadina segnale di svolta in, poi girare in senso orario per liberare dalla presa.

4 Inserire una nuova lampadina segnale di 1.156 trasformano in portalampada, quindi ruotare la lampadina in senso orario per bloccarlo in posizione. Spingere la lampadina e la presa nella parte posteriore della luce d'angolo, quindi ruotare la presa in senso orario per bloccarlo in posizione.

5 Attivare gli indicatori di direzione per verificare che la nuova lampadina lampeggia. Controllare che il bulbo è bloccata in modo sicuro all'interno del portalampada, se la lampadina non lampeggia quando viene attivato il segnale di svolta.

6 Agganciare la linguetta sul bordo esterno della luce d'angolo nel parafango anteriore, quindi spingere la luce d'angolo in posizione accanto al faro. Avvitare il bullone luce d'angolo in posizione.

7 Abbassare cofano della Impreza.

Girare Paraurti anteriore-montato la sostituzione della lampada del segnale

8 Svitare il bullone di montaggio dal bordo interno del segnale di svolta del paraurti-montato, con un cacciavite Phillips. Tirare il bordo interno del segnale di svolta dal paraurti, a mano, fino a quando l'intero complesso del segnale può essere rimosso.

9 Ruotare il portalampada, situato nella parte posteriore del gruppo di indicatori di direzione, antiorario di un quarto di giro, quindi estrarre il portalampada e la lampadina.

10 Inserire la lampadina nella presa, quindi ruotare la lampadina in senso antiorario fino a che non può essere tirato fuori dalla presa di corrente. Inserire una nuova lampadina segnale di 1.156 svolta nella presa, quindi ruotare la lampadina in senso orario per bloccarlo in posizione.

11 Attivare gli indicatori di direzione per verificare che la nuova lampadina lampeggia. Controllare che il bulbo è bloccata in modo sicuro all'interno del portalampada, se la lampadina non lampeggia quando viene attivato il segnale di svolta.

12 Agganciare la linguetta sul bordo esterno del complesso segnale di svolta oltre il bordo del segnale montaggio a taglio nel paraurti anteriore. Spingere il bordo interno del segnale di svolta nel paraurti, poi avvitare il bullone di montaggio in posizione.

Fanale posteriore segnale di girata la sostituzione della lampada

13 Aprire il coperchio tratteggio o baule posteriore della Impreza. Rimuovere il coperchio fanale posteriore in plastica dal pannello interno dietro il fanale posteriore, utilizzando le schede di rilascio stampati-nelle coperture.

14 Raggiungere nel pannello interno e afferrare il portalampada indicatore di direzione più piccoli, che si trova nella parte posteriore del fanale posteriore. Ruotare la presa in senso antiorario di un quarto di giro, poi tirare la lampadina e la presa fuori dal fanale posteriore.

15 Inserire la lampadina nella presa, quindi ruotare la lampadina in senso antiorario fino a che non può essere tirato fuori dalla presa di corrente. Inserire una nuova lampadina segnale di 1.156 svolta nella presa, quindi ruotare la lampadina in senso orario per bloccarlo in posizione.

16 Inserire il portalampada nel fanale posteriore, quindi ruotare la presa in senso orario per bloccarlo in posizione. Scivolare 'linguette nei pannelli interni dei coperchi fanale posteriore slot, quindi spingere il coperchio in posizione.

17 Attivare gli indicatori di direzione per verificare che la nuova lampadina lampeggia. Controllare che il bulbo è bloccata in modo sicuro all'interno del portalampada, se la lampadina non lampeggia quando viene attivato il segnale di svolta.

Come sostituire luci di nebbia su una Subaru Impreza WRX


Il modello Subaru Impreza WRX è stato introdotto in America nel 2002, dieci anni dopo essere stato introdotto al mercato automobilistico giapponese. Il motore di WRX originale prodotto 227 cavalli e 217 piedi-libbre di coppia. La WRX è stato cambiato nel 2004 per aggiungere il modello di WRX STI. Il modello aggiornato ha un motore capace di 230 cavalli e 235 piedi-libbre di coppia. Sostituzione delle lampadine nebbia sul WRX è lo stesso processo, come per tutti i modelli. La posizione delle lampade sul coperchio del paraurti è la variabile principale tra i modelli.

istruzione

1 Sollevare un lato del fronte della WRX, utilizzando un basso profilo, 2-ton o superiore jack capacità. Mettere un piede di appoggio sotto il braccio di controllo inferiore per il supporto durante questo progetto.

2 Posare sotto il paraurti anteriore della WRX e posizionare il corpo in modo che sia possibile accedere fisicamente la parte posteriore della custodia fendinebbia. Ruotare il portalampada in senso antiorario per rimuovere la lampadina e presa dalla parte posteriore del gruppo fendinebbia.

3 Scollegare la vecchia lampadina dal portalampada e installarne una nuova lampadina.

4 Reinstallare la nuova lampadina e il portalampada nell'alloggiamento fendinebbia. Ruotare il portalampada in senso orario fino a bloccarlo in posizione. Ruotare i fendinebbia a testare la nuova lampadina. Abbassare il veicolo solo dopo che si conosce la nuova lampadina sta lavorando.

5 Ripetere passaggi 1 tra 5 per completare la sostituzione della lampada della nebbia sull'altro lato della WRX.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare lampadine a coppie su veicoli è un ottimo modo per assicurarsi di avere l'illuminazione di qualità in tutto il veicolo. Cambiare un solo bulbo alla volta può causare la seconda lampadina nel circuito per cortocircuito o bruciare. Sostituzione luci a coppie farà in modo di non creare eventuali ammanchi elettronici del sistema di illuminazione del veicolo.
  • Mai sollevare un veicolo su pendenze o su terreno irregolare. Sollevamento su terreni irregolari possono causare martinetti e cavalletti a crollare. La mancata osservanza di questa indicazione può causare danni materiali, lesioni personali o addirittura la morte se si è sotto il veicolo quando crolla.

La Subaru Impreza è una vettura compatta prodotta dal 1993. La procedura di installazione di un regolatore di pressione del carburante in un Impreza dipende principalmente sul motore. Un ultimo modello Impreza ha diverse scelte di motori, con il più comune è un 4 cilindri da 2,5 litri. Il regolatore di pressione del carburante per questo motore è sulla linea carburante adiacente agli iniettori di combustibile ed è accessibile dalla parte superiore del vano motore.

istruzione

1 Scollegare il connettore elettrico dal relè pompa carburante per disattivare la pompa del carburante. Avviare il motore e lasciarlo stallo. Engage lo starter per almeno cinque secondi per assicurare il sistema di alimentazione è vuoto. Collegare il connettore elettrico per il relè della pompa del carburante.

2 Rimuovere il cavo al terminale negativo della batteria con una chiave a tubo. In questo modo non si avvia il motore inavvertitamente durante la sostituzione del regolatore di pressione del carburante. Staccare la linea del vuoto al regolatore di pressione del carburante.

3 Staccare i dadi che fissano il tubo del carburante al regolatore di pressione del carburante con una chiave a tubo. Staccare il tubo del carburante e rimuovere il morsetto sul regolatore di pressione del carburante. Scollegare il regolatore e scartare il suo O-ring.

4 Montare un nuovo O-ring sul nuovo regolatore di pressione del carburante e installare il regolatore di pressione del carburante. Fissare il morsetto e collegare il tubo del carburante al regolatore di pressione del carburante con una chiave a tubo. Fissare la linea del vuoto al regolatore di pressione del carburante.

5 Collegare il cavo al terminale negativo della batteria con una chiave a tubo. Avviare il motore e verificare eventuali perdite di carburante.

La Subaru Impreza WRX è alimentata da un motore boxer turbocompresso. Ci sono numerose ragioni per cui si potrebbe aver bisogno di rimuovere il turbo. Forse avete bisogno di ricostituire lo stock turbo con nuovi interni, o forse si sta installando un nuovo turbo che permetterà al motore di rendere ancora più potenza. Qualunque sia la ragione, la rimozione di un turbo Impreza non è poi così difficile.

istruzione

1 Prima di iniziare la rimozione turbo, spray penetrante olio su tutti i bulloni che verranno rimossi, in particolare quelli per il turbo e discendente.

2 Sollevare la macchina e il luogo in modo sicuro su jackstands.

3 Utilizzando la presa a 12 mm, svitare le due viti su ciascuna delle due staffe intercooler.

4 Rimuovere le tre linee di vuoto che vanno ai tubi collegati al intercooler.

5 Rimuovere la linea di vuoto e l'utilizzo di una presa unbolt le viti per il colpo di intercettazione. Successivamente, allentare la fascetta corpo farfallato che va al intercooler e poi la fascetta sul tubo che va dalla intercooler al turbo. Rimuovere l'intercooler a muovere avanti e indietro per liberare in su.

6 Svitare la staffa laterale intercooler sinistra con una presa da 12 mm.

7 Rimuovere lo scudo termico per il turbo. Questo si svolge con sei viti 10 mm, e alcuni di loro non sono facilmente visibili.

8 Da sotto la macchina, svitare il tubo discendente dal convertitore catalitico con una presa 14 mm.

9 Rimuovere il tubo discendente dal turbo con una presa 14 mm. Potrebbe essere utile utilizzare una piccola estensione. Ci sono tre dadi che sono attaccati alla borchie e due che sono attaccati ai bulloni.

10 Infilare una padella o qualche tipo di contenitore che può contenere del liquido di raffreddamento. Rimuovere le linee d'acqua che vanno al turbo, così come il tubo di alimentazione dell'olio con una chiave da 14 mm. Assicurarsi che tutte le linee di vuoto associati con il turbo sono scollegati.

11 Rimuovere i tre dadi 14 mm che fissano il turbo stesso su. Allentare il tubo di ingresso che va al turbo e la pinza turbo. C'è anche un bullone 10 mm che mantiene la linea dell'olio al turbo che deve essere rimosso. Per rimuovere il turbo, muovere in giro. La linea di alimentazione olio deve essere spinto delicatamente fuori strada, ma essere molto attenti a non danneggiarlo.

Come sostituire il liquido servosterzo a mio Subaru Impreza


L'aggiunta di liquido del servosterzo alla Subaru Impreza è uno dei tanti passi che si possono adottare per mantenere la vostra auto in esecuzione in modo sicuro. Olio del servosterzo è utilizzato da pompe idrauliche del Subaru per rendere più facile sterzo e massimizzare la vostra facilità e la comodità di conseguenza. Il liquido del servosterzo può essere esaurita dopo una perdita o uso regolare, e ogni volta che si nota un suono mentre sterzo tuo Impreza, si dovrebbe sospettare la liquido del servosterzo e di sistema.

istruzione

La sostituzione del liquido del servosterzo.

1 Parcheggiate la vostra Subaru Impreza su una superficie piana. Spegnere il motore. Aprire il cofano.

2 Individuare il serbatoio del servosterzo in piedi davanti del veicolo sul lato sinistro del vano motore, a metà strada tra il parabrezza e il faro.

3 Guardare lato del serbatoio del servosterzo. Ci sono quattro linee, ciascuna indicano un livello di fluido del servosterzo. Le quattro linee leggere "caldo min / max" e "freddo min / max." A seconda se si sta modificando il liquido dopo l'esecuzione del motore (a caldo) o prima di accendere il motore (freddo), deciderà il se il livello di servosterzo è inferiore al minimo corrispondente.

4 Riempire il serbatoio del servosterzo con il fluido cambio automatico fino a quando non cade tra le linee minime e massime. Dopo aver eseguito il motore, ricontrollare il livello del liquido e aggiungere, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di aggiungere solo fluido pulito cambio automatico, facendo attenzione a non introdurre i detriti nel serbatoio.
  • Evitare di utilizzare diversi fluidi marca allo stesso tempo.
  • Fare attenzione a non spargere fluido caldo su te stesso quando si aggiunge il fluido ad un motore recentemente smesso.

Nel 2002 Subaru ha rilasciato una versione aggiornata del Impreza aggiunta di una forma del corpo station wagon e far cadere il modello coupé a due porte. Subaru ha anche aggiornato il motore e ha reso la vettura più attraente per i consumatori alla ricerca di maggiore potenza in una macchina più conveniente. Il prezzo originale di vendita al dettaglio della Impreza variava da $ 17.495 a $ 23.995 e viene fornito con una garanzia di base di 36 mesi o 36.000 miglia.

Motore e trasmissione

Entrambi i 2002 modelli berlina e station wagon Subaru Impreza è venuto in varietà di motori da 2,5 litri e 2 litri. Il motore da 2,5 litri fornito 165 cavalli e 166 libbra-piedi di coppia e il motore 2 litri fornito 227 cavalli e 217 libbra-piedi di coppia. Tutti i modelli Impreza ha avuto un tipo di motore di base a quattro cilindri orizzontali contrapposti. 2002 Impreza aveva uno standard di trasmissione manuale a cinque velocità con un cambio automatico a quattro marce con overdrive optional come una caratteristica opzionale. La Impreza potrebbe trainare fino a 2.000 libbre. Il motore 2 litri aveva un turbocompressore e un 8,0: 1 rapporto di compressione. Il motore da 2,5 litri ha avuto un 10.0: 1 rapporto di compressione.

Carburante e comfort

Tutti i 2002 modelli Subaru Impreza avevano un serbatoio carburante 15,9 litri. Il modello 2.5 RS con il motore 2,5 litri potrebbe ottenere 21 miglia per gallone in città e 28 in autostrada. Il modello WRX con il motore 2 litri ha avuto un risparmio di carburante di 20 miglia per gallone in città e 27 miglia per gallone in autostrada. La Subaru Impreza aveva 42,9 pollici di spazio per le gambe e 39,7 pollici di spazio per la testa per i sedili anteriori e 33,7 pollici di spazio per le gambe e 37,3 pollici di spazio per la testa nei sedili posteriori.

Caratteristiche e sicurezza

2002 Subaru Impreza è venuto con uno standard di lettore CD su tutti i modelli con un ulteriore lettore di cassette di serie nel modello WRX. L'aria condizionata e chiusura centralizzata e finestre vennero anche di serie in tutti i modelli. La Impreza poteva ospitare cinque persone e aveva quattro porte. Il modello 2.5 RS è venuto con airbag sulla parte anteriore conducente e passeggero mentre il modello WRX aveva anche airbag laterali. La sicurezza dei bambini serrature e trazione integrale anche venuto di serie con tutti i tipi di Impreza. L'unica altra caratteristica di sicurezza nella Subaru Impreza era freni antibloccaggio --- il veicolo non ha avuto alcun trazione e controllo di stabilità. La Impreza è venuto in entrambe bianco, verde, nero, giallo, rosso, argento o blu.

Subaru Impreza Informazioni


Competere nel segmento delle vetture compatte, la Subaru Impreza è stato introdotto durante l'anno modello 1993. La Subaru Impreza è disponibile come berlina, station wagon e berlina con tutte le ruote motrici (AWD). Power per tutti Imprezas è stato fornito da un orizzontalmente motore a quattro cilindri (H-4), noto anche come "motore boxer".

tipi

Il model year 2010 prevede cinque livelli di allestimento, tra cui Outback Sport, 2,5 GT, 2.5i, WRX e WRX STI. Quando la Impreza ha debuttato nel 1993, rifiniture comprese base, L e LS. varianti WRX sono orientata alle prestazioni e di fornire un alto livello di motore e sospensioni aggiornamenti. I modelli STI prendono la WRX ad un livello di rendimento ancora più elevato.

Lasso di tempo

La prima generazione della Subaru Impreza era disponibile dal 1993 fino al 2001. La seconda generazione è disponibile nelle concessionarie Subaru a partire dal 2002 fino al 2007. Arrivato nel 2008 è stata la terza generazione della Impreza. Durante l'introduzione della terza generazione, Subaru ha preso alcune libertà con la messa a punto e sospensioni che non sono stati ben accolti. Con il Model Year 2010, la terza generazione ha avuto revisioni già esperti.

Dimensione

Durante l'ideazione, la berlina Subaru Impreza misurata lungo 172.2 pollici, largo 67.1 pollici e alto 55,5 pollici. Entro il 2009, la Impreza berlina a quattro porte era cresciuto a lungo 180,3 pollici, largo 68,5 pollici e alto 58.1 pollici. Curb peso per la base 1993 Subaru Impreza era 2.315 sterline e la berlina cambio manuale 2009 pesato dentro a un pesante 3.075 chili.

avvertimento

Nel corso della sua revisione della Subaru Impreza, Edmunds avverte, "Anche se tutti gli anni di questa Impreza sono altamente considerati, ci sono alcuni cambiamenti di essere a conoscenza. I modelli realizzati per il 2004 e in seguito beneficiato di una serie di aggiornamenti di funzionalità, tra cui rivisto front-end styling, componenti delle sospensioni aggiornati per una migliore qualità di guida e altre caratteristiche di convenienza. "

Expert Insight

Dopo Mike Monticello di "Road & Track" ha preso 2008 Subaru Impreza WRX STI per il suo primo disco, ha scritto, "potenza di picco sale a 305 CV a 6000 giri (con un incremento di 12 CV). L'erogazione di potenza è praticamente istantanea ( Subaru sostiene 0--60 mph in 4,9 secondi, circa la stessa di prima), anche dai bassi regimi. " Questo è stato un significativo aumento della potenza oltre 170 cavalli di potenza del modello di base.

Opzioni Subaru Impreza fabbrica Fit


Con una Impreza, Subaru proprietari hanno la possibilità di installare apparecchiature fabbrica in forma dopo l'acquisto. concessionari Subaru locali sono addestrati ed equipaggiati per fare molte modifiche al vostro veicolo che utilizzano apparecchiature originali prodotti. Per esempio, una mossa attraverso la campagna può significare che si desidera clima amichevole opzioni sulla vostra auto. Subaru progetta optional con versatilità in mente, significa che è possibile aggiungere al tuo acquistato in precedenza Impreza.

Fendinebbia

Fendinebbia gettano un basso e largo fascio di luce sulla strada per aiutare il guidatore a vedere la strada più chiaramente in condizioni di nebbia. Se si vive vicino alla costa, grandi fiumi, le montagne, o di altri settori di nebbia-inclinate, una Subaru fabbricato kit luci nebbia può essere montato al vostro Impreza da un rivenditore Subaru. Fendinebbia aiutare gli automobilisti a negoziare le strade nelle docce pioggia o temporali. Le luci non solo aiutano a vedere, ma aiutano a rendere il vostro veicolo più visibile al traffico in arrivo. Argento, grigio, o veicoli bianchi tendono a fondersi con l'ambiente circostante durante il tempo inclemente, fendinebbia rendono più facile per voi di essere visto nella vostra Impreza.

Luci Puddle

Un'altra opzione intemperie è l'aggiunta di luci pozzanghera. luci pozzanghera sono Light Emitting Diode (LED) che attivano quando le porte sono sbloccate utilizzando l'opzione keyless entry. Le luci emettono una luce morbida che illumina la terra dove si e passeggeri entrare e uscire dal veicolo. Non solo questo aiuto si vede pozzanghere o fango, sarà anche illuminare l'area in modo da poter vedere se ci è rotto o pavimentazione irregolare. Un rivenditore di Subaru possibile installare queste luci prodotta in fabbrica sul Impreza.

A distanza di avviamento del motore

Opzioni Subaru Impreza fabbrica Fit

Calore estremo freddo o fa un dispositivo d'avviamento del motore a distanza un'opzione attraente e conveniente.

Imprezas cambio automatico possono essere dotati di un dispositivo d'avviamento a distanza del motore Subaru. Avviare il veicolo premendo un pulsante dalla comodità di ambienti chiusi fino a 400 piedi di distanza in modo che il veicolo è una temperatura confortevole per il momento si entra. Un modo sicuro e sicuro al minimo il motore in inverno, mentre il parabrezza scongelare e il riscaldatore riscalda l'interno del veicolo, è anche utile in ambienti caldi difficili. Pre-raffreddare l'auto prima di uscire nel calore. Si tratta di uno strumento utile per i conducenti anziani che Wilt nel calore o sono inclini a ottenere raffreddata quando è freddo. Un motore d'avviamento a distanza può essere aggiunto alla tua Impreza da un rivenditore Subaru.

Auto-oscuramento specchietto con Compass

È possibile scambiare lo specchietto retrovisore di base per uno specchio schermabile automaticamente con una bussola incorporata. Lo specchio si oscura quando vengono rilevati i fari dietro il veicolo salvare il conducente la distrazione di lanciare manualmente la leva per deviare le luci. La bussola elettronica è un ausilio di viaggio quando il sole non è visibile per coloro che non possiedono o disdegna i sistemi di posizionamento globale (GPS). Un altro modello di questo specchio include funzionalità di HomeLink. Tre tasti di HomeLink possono essere programmati per azionare un apriporta garage e altri dispositivi compatibili. Questo è un altro prodotto di Subaru che i rivenditori locali autorizzati possono installare nel vostro Impreza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com