svuotare nucleo

Come svuotare il proprio riscaldatore nucleo del radiatore


Il radiatore nucleo del riscaldatore è un piccolo radiatore alloggiata nei pressi del firewall. Il nucleo riscaldatore ha refrigerante caldo scorre attraverso di essa, che l'auto o camion utilizza come fonte di aria calda per riscaldare l'abitacolo. Purtroppo, il nucleo del riscaldatore intasa nel tempo. Regolarmente lavaggio del nucleo come parte di un programma di manutenzione di routine è la chiave per la vita di base lunga del riscaldatore. Chiunque con competenze di base di riparazione auto può svolgere questo compito in circa 30 minuti.

istruzione

1 Assicurarsi che il motore è freddo. Sollevare il cofano e posizionare la leccarda sul terreno sottostante il tubo nucleo di riscaldamento interno. I tubi principali riscaldatore sono sul lato passeggero del pozzo motore e attaccano a un ingresso e di uscita in corrispondenza del firewall. Togliere il tappo del radiatore per depressurizzare il sistema di raffreddamento.

2 Rimuovere la fascetta sul tubo del riscaldatore interno dove il tubo collegato alla presa di nucleo del riscaldatore utilizzando il set di presa. Tirare il tubo fuori presa a mano. Fissare l'estremità libera del tubo di riscaldamento con le morse.

3 Tagliare il tubo del riscaldatore fuoribordo a metà percorso con la taglierina tubo e installare il kit tee a filo per le istruzioni specifiche sulla confezione del kit di tee a filo. È possibile acquistare un kit di tee a livello e un cutter tubo presso i negozi di ricambi per veicoli per una piccola tassa.

4 Collegare il tubo flessibile da giardino alla parte superiore del tee a filo, secondo le istruzioni sulla confezione tee a filo. Bloccare fuori il lato del motore del tubo di riscaldamento diversi pollici di distanza dal tee a filo. Eseguire l'acqua lentamente attraverso il tee a filo e nel nucleo di riscaldamento fino a quando il liquido di raffreddamento del motore all'interno ferma versando, questo dovrebbe richiedere solo pochi secondi.

5 Spostare la leccarda da parte e poi girare la pressione dell'acqua e lasciare che l'acqua pulita può attraversare il centro del riscaldatore per diversi minuti, fino a quando l'acqua proveniente dalla presa di nucleo del riscaldatore è pulito e chiaro. Chiudere l'acqua fuori quando fatto.

6 Prendere le impugnature morsa fuori dal tubo flessibile del riscaldatore sciolto e ricollegare che il tubo alla presa nucleo del riscaldatore al contrario di come è stato rimosso.

7 Staccare il tubo da giardino dal tubo di alimentazione del riscaldatore e installare il tappo tee a filo secondo le istruzioni sulla confezione tee a filo. Rimuovere le prese morsa dal tubo di aspirazione del riscaldatore.

8 Controllare il livello del liquido di raffreddamento del motore quando fatto e top off conseguenza con il liquido di raffreddamento appropriato e acqua distillata in una miscela 50/50.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra auto è vecchia e il nucleo del riscaldatore è arrugginito, è possibile che l'esecuzione di acqua in pressione attraverso causerà una perdita.
  • Non mischiare mai tipi di liquido di raffreddamento del motore e solo mettere il tipo corretto nel veicolo. Fare riferimento al manuale di istruzioni specifico del veicolo o la vostra concessionaria locale per il corretto tipo di refrigerante.

Riparazione, sostituzione o il mantenimento di un 2003-2009 serbatoio di benzina di Suzuki SV650 richiederà per drenare il contenuto del serbatoio. A differenza dei modelli precedenti SV, che ha utilizzato una valvola del carburante e la configurazione del carburatore, i SV650S di nuova generazione utilizzano un sistema di iniezione che viene alimentato da una pompa elettrica. Anche se sembra svuotare il serbatoio sarebbe un processo difficile, la pompa del carburante può essere utilizzato per il vantaggio. Impostare il serbatoio per questo richiede pochi minuti, ma la maggior parte del duro lavoro sarà fatto dalla pompa stessa.

istruzione

1 Rimuovere i bulloni da sotto la parte anteriore del sedile del pilota, utilizzando una chiave a brugola da 5 mm. Sollevare il sedile e lontano dal serbatoio fino può essere rimosso completamente dal motociclo.

2 Svitare la coppia di bulloni sulla parte anteriore del serbatoio di gas con una chiave a brugola da 5 mm. Sollevare la parte anteriore del serbatoio e sostenere in posizione con l'asta di supporto del serbatoio collegato al telaio del motociclo.

3 Coprire il tubo del carburante sul fondo del serbatoio, vicino alla base del serbatoio. Tirare il tubo largo tubo di uscita del serbatoio del gas. Inserire una lunghezza di 3 piedi di tubo di plastica sopra il tubo di scarico e posizionare l'estremità opposta del tubo in un gas può 5 galloni. Rimuovere l'asta di supporto del serbatoio e con attenzione abbassare il serbatoio sul telaio della moto.

4 Staccare i connettori di cablaggio dal ECM della moto (Engine Control Module), posizionato appena dietro la batteria e tra le guide del sedile del pilota. Inserire un breve tratto di filo nel connettore attaccato al filo giallo e nero. Toccare il filo al terminale positivo della batteria, contrassegnato da un simbolo "+" per attivare la pompa del carburante. La pompa scaricare il carburante nel serbatoio del gas nella vostra gas può.

5 Tenere il filo al suo posto fino a quando il serbatoio è completamente scarica, indicato dalla mancanza di carburante che scorre nel vostro gas può. Rimuovere il filo dalla batteria e il connettore cablaggio del ECM. Inserire il connettore nella ECM.

6 Sollevare il serbatoio del gas e tirare il tubo di plastica fuori tubo di uscita del serbatoio. Ricollegare il tubo del carburante sul tubo. Abbassare il serbatoio sul telaio e avvitare le viti di fissaggio del serbatoio in posizione con una chiave a brugola da 5 mm. Reinstallare il sedile e serrare le serrature con una chiave a brugola da 5 mm.

Come rimuovere il riscaldatore Nucleo Dal 1989 Mustang con Air


Il nucleo riscaldatore del 1989 Mustang si presenta come un radiatore in miniatura. Fluido dal motore viene instradato attraverso il nucleo di riscaldamento quando il termostato apre, fornendo calore per l'interno. Occasionalmente il nucleo del riscaldatore svilupperà una perdita o viene intasato fanghi accumula all'interno di esso. Rimozione del nucleo del riscaldatore da un 1989 Mustang con aria condizionata avrà circa due ore per una persona con poca esperienza di riparazione auto, in modo da iniziare quando si dispone di un giorno intero in cui è possibile completare il progetto.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria del Mustang.

2 Scaricare il liquido refrigerante dal motore nel secchio. Se il liquido refrigerante è pulita, è possibile utilizzarlo di nuovo alla fine del progetto.

3 Scaricare il refrigerante dal sistema di aria condizionata. Questo deve essere fatto secondo le procedure appropriate, come è illegale scaricare il gas in aria.

4 Rimuovere il gruppo evaporatore caso.

5 Rimuovere le viti del coperchio di accesso di base a quattro stufa e rimuovere il coperchio.

6 Rimuovere il nucleo del riscaldatore e la guarnizione dal caso. Rimuovere il sigillo dai tubi nucleo di riscaldamento.

7 Installare la guarnizione nucleo del riscaldatore tubo sui tubi.

8 Controllare il sigillante nucleo del riscaldatore nel caso evaporatore. Sostituire con adatto coibentazione, se necessario.

9 Installare il nucleo del riscaldatore nel caso con le guarnizioni sulla parte esterna del caso.

10 Riposizionare il coperchio di accesso nucleo del riscaldatore e ricollegare le quattro viti.

11 Installare il caso evaporatore.

12 Riempire il sistema di raffreddamento, quindi verificare la presenza di eventuali perdite.

13 Correttamente ricaricare il sistema di aria condizionata.

14 Ricollegare il cavo negativo della batteria ed avviare la macchina per verificare il funzionamento del sistema.

Consigli e avvertenze

  • Mai lavorare sul nucleo del riscaldatore quando il motore è caldo. Ciò potrebbe provocare gravi ustioni.
  • Gli animali domestici sono attratti da liquido di raffreddamento del motore a causa delle sue proprietà "dolci". Il liquido di raffreddamento può uccidere il vostro animale domestico. Essere sicuri di recuperare correttamente refrigerante del motore in un contenitore adeguato, piuttosto che lasciare che si drenare semplicemente sul terreno.

Come svuotare il serbatoio del carburante su un Jet Ski


Se è necessario effettuare le riparazioni del Jet Ski, è una buona idea per svuotare il serbatoio del carburante prima di iniziare. Se non si desidera che perde carburante o partenze accidentali mentre si sta lavorando. Purtroppo, la maggior parte moto d'acqua, come ad esempio Jet sci e Sea-Doos, non comprendono una spina per il drenaggio del serbatoio facilmente. Si può iniziare sifonamento da succhiare una estremità di un tubo flessibile. Ma è molto più sicuro di utilizzare una pompa a sifone manuale.

istruzione

1 Spegnere il motore, estrarre la chiave e lasciare che il mestiere sedersi abbastanza a lungo che il motore e il serbatoio raffreddare. Sifonamento del combustibile caldo potrebbe essere pericoloso e causare ustioni.

2 Collegare un tubo e portagomma ad entrambe le estremità della pompa. Serrare il connettore saldamente.

3 Aprire il tappo del carburante sulla moto d'acqua e inserire il tubo di aspirazione fino alla fine è sommerso. Il tubo di aspirazione è di solito vicino alla pompa a mano.

4 Impostare il contenitore del carburante vuoto sul pavimento. Posizionarlo in modo che sia inferiore a quella del serbatoio carburante del mestiere. Questo permetterà la gravità per tirare il carburante nel contenitore.

5 Posizionare il tubo di scarico nel contenitore del carburante vuoto.

6 Tenere il meccanismo della pompa con una mano mentre si tira la maniglia della pompa. Spingerlo indietro in tre o quattro volte per avviare il flusso di gas. A questo punto, non sarà più necessario tenere il pompaggio.

Consigli e avvertenze

  • Sciacquare la pompa a sifone quando si è finito prima di riporlo.
  • Utilizzare la pompa solo in una zona ben ventilata, come esalazioni di gas possono essere dannosi per la salute.
  • Utilizzare solo un contenitore vuoto approvato per l'uso con benzina.

Come faccio a collegare un nucleo filtro a un JVC GR-DA30 Videocamera?


Si può avere familiarità con interferenze elettromagnetiche sotto forma di linee orizzontali o neve sul televisore quando qualcuno accende un apparecchio come ad esempio un asciugacapelli. Quando si attiva su altri dispositivi, si può sentire statica sulla radio. Come elettrodomestici e dispositivi continuano ad evolvere, la necessità di controllare aumenti interferenza elettromagnetica. Avere un filtro come un filtro di base per il dispositivo elettronico in grado di proteggere e migliorare le sue prestazioni. La videocamera JVC GR-DA30 è dotato di due filtri di base, uno per il cavo audio / video e l'altro per l'adattatore CA (vedi Bibliografia 2 e 3).

istruzione

1 Individuare il tappo --- i due scatta chiusi a fianco l'anello filtro --- e aprirlo. L'anello filtro si apre in due metà, con una scanalatura per tempo.

2 Posizionare il cavo audio / video in dotazione nella scanalatura del filtro nucleo del cavo audio / video con le spine fuori, o posizionare il cavo adattatore CA nella scanalatura anello filtro adattatore AC. JVC offre un 3,5 mini-spina o un cavo connettore RCA audio / video e un adattatore CA AP-V14U o APV18U per la videocamera GR-DA30 (vedi riferimento 1, pagina 6 di 76).

3 Avvolgere il audio / video cavo di una volta nella sua anello filtro. Questo significa che si avvolge il cavo lungo modo per aggirare il filtro di core e nella scanalatura, ancora una volta. Avvolgere il cavo adattatore CA due volte se si utilizza l'anello filtro adattatore AC. L'anello filtro aiuta a ridurre le interferenze tra la videocamera JVC e altri dispositivi collegati alla videocamera (vedi riferimento 1, pagina 6 di 76, e di riferimento 2).

4 Chiudere l'anello filtro fino a quando il fermo scatta in posizione (vedi riferimento 1, pagina 6 di 76).

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario collegare la videocamera a una presa di corrente diverso da quello della serie American National standard C73, contattare il proprio rivenditore JVC per ottenere l'adattatore Siemens CA della spina (vedi riferimento 1, pagina 33 di 76).
  • Usare sempre i cavi forniti con la videocamera JVC per le connessioni. Altri cavi possono danneggiare l'unità. (Vedi riferimento 1 pg 6 di 76)

Come svuotare un serbatoio di gas


Ci sono un sacco di situazioni in cui è necessario sapere come serbatoio di gas di scarico della vostra auto: Questo può includere, ad esempio, dopo aver riempito il serbatoio con il tipo sbagliato di carburante. In questo caso, è necessario svuotare il serbatoio. Si può prendere l'auto dal meccanico e si è svuotato il serbatoio, ma fare il lavoro da soli si risparmia. A seconda del modello della vostra auto, svuotamento di un serbatoio di gas può essere un compito facile, o può richiedere più avanzate conoscenze riparazione nel settore automobilistico.

istruzione

Utilizzando un rubinetto di scarico

1 Come svuotare un serbatoio di gas

Se possibile, guidare la macchina fino a quando è quasi a corto di carburante.

Guidare l'auto fino a quando è quasi vuoto. Non fare questo se il gas è contaminato con un agente straniero o se è necessario svuotare la macchina prima di guidare. Meno carburante nella macchina sarà più facile e più sicuro per drenare il carburante rimanente.

2 Individuare il serbatoio sotto la macchina. Potrebbe essere necessario consultare il manuale della macchina o di un manuale di riparazione. manuali di riparazione possono essere acquistati on-line o da dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto. Sul serbatoio, ci dovrebbe essere un tappo che si può svitare. Questo è noto come il rubinetto di scarico, e può richiedere una chiave per allentare.

3 Posizionare la vasca di raccolta o il contenitore sotto il rubinetto di scarico. Pressione nel sistema di alimentazione può causare il carburante per sparare fuori dall'apertura. Centrare il contenitore sotto il rubinetto di scarico, e quindi farlo scorrere nella direzione che il carburante sarà l'uscita dal sistema. Assicurarsi che una parte del contenitore prenderà stillicidio di carburante verso il basso dal rubinetto di scarico.

4 Svitare il rubinetto di scarico e consentire il carburante per scaricare completamente. Sostituire il rubinetto di scarico e assicurarsi che sia ermeticamente chiusi. Riempire la macchina con il carburante prima di guidare.

Uso di una linea di carburante

5 Individuare il serbatoio del gas, e quindi individuare il tubo in gomma che collega il punto più basso della vasca. Questo dovrebbe essere la linea di carburante. Se ci sono più linee, o non si è certi che la linea per scollegare, consultare il manuale della macchina o di una guida di riparazione auto.

6 Posizionare la vasca di raccolta o recipiente sotto il tubo e annullare la fascetta che tiene in posizione. Combustibile dovrebbe iniziare drenante come si rimuove il tubo.

7 Assicurarsi che tutto il combustibile viene drenata, collegando un sifone al tubo. Piccole sifoni pompa a mano sono lenti ma efficace, e possono essere acquistati presso la maggior parte dei grandi magazzini.

Consigli e avvertenze

  • vetture più recenti hanno sistemi di alimentazione molto più complicato, che può rendere molto difficile per accedere al tubo del carburante o anche il serbatoio del carburante.
  • Se il compito diventa troppo complicato, consultare un meccanico e richiedere una stima sul costo di drenare sistema di alimentazione della macchina. Il tentativo di svuotare l'auto da soli senza gli strumenti e le attrezzature adeguati può provocare gravi lesioni.
  • Non fumare o avere alcun fiamme libere vicino a dove si sta lavorando. vapori di carburante è altamente infiammabile e il fuoco può provocare un grave incidente.
  • Avere sempre un estintore a portata di mano quando si lavora con combustibile automatico.

filo animato si svolge su una bobina di filo e utilizzato con un saldatore Metal Inert Gas. Le stesse procedure di saldatura sono utilizzati sia per filo pieno e filo animato. filo animato non si basa su un gas di protezione per proteggere la saldatura dalla contaminazione. Questo ti permette di beneficiare della velocità di produzione di un MIG in condizioni in cui il gas di schermatura fallirebbe.

Macchina Set-Up

La saldatura con filo animato richiede di cambiare le ruote di alimentazione, di linea di piombo e punta di saldatura del saldatore MIG. Ciò è dovuto alla maggiore diametro del filo animato sul filo solido. Inoltre, la coppa di saldatura non è necessaria quando la saldatura con filo animato.

La coppa si trova alla pistola MIG è scorreva gas di protezione sul bagno di saldatura per eliminare la contaminazione di saldatura e porosità. Nessun gas di protezione consente di rimuovere la coppa dalla pistola MIG. Senza la coppa si guadagna una maggiore visibilità del giunto saldato e la pistola MIG può essere inserito in spazi più piccoli.

Senza gas di protezione, dovranno essere impostato esattamente come filo animato è meno tollerante di fili nucleo solido di amperaggio e tensione impostazioni.

Saldatura con filo animato

tecniche di saldatura MIG sono gli stessi per filo animato come filo nucleo solido. La pistola MIG deve sedersi in un angolo tra i 5 ei 15 gradi, filo animato richiede che l'angolo si utilizza rimanere costanti per tutta la saldatura, anche una leggera deviazione causerà differenze nella saldatura.

Utilizzare lo stesso metodo di saldatura che si usa con filo solido. Lavorare la saldatura con un movimento circolare in movimento la saldatura pozza 1/8 pollici con ogni rotazione. Come saldature filo animato più calde di filo pieno, le impostazioni di tensione e amperaggio saranno diversi da quello che siete abituati a.

Saldatura verticale con flusso Nucleo

Verticale di saldatura animato deve essere eseguito in salita. Quando il filo animato è riscaldato, rilascia il flusso fuso. Saldatura flusso-core discesa può causare il flusso contaminare la saldatura, riducendo le saldature di resistenza strutturale.

Tenendo la corretta angolazione pistola MIG da 5 a 15 gradi in importante durante la saldatura con filo animato come è legare del centro quindi solido meno indulgente.

Come rimuovere e installare una Ford Focus evaporatore Nucleo 2000


2000 Ford Focus utilizza un nucleo evaporatore per raffreddare l'aria che viene inviato in cabina quando l'aria condizionata è impegnato. Il nucleo evaporatore contiene gas Freon che raffredda l'aria che l'aria condizionata ventilatore soffia attraverso di esso, nel suo cammino verso la cabina. nuclei evaporatore possono fallire nel corso del tempo, più comunemente a causa di perdite. Si può dire che il vostro core evaporatore non funziona correttamente o non è riuscito completamente se si nota che l'aria si ferma improvvisamente soffia fredda dalle bocchette di climatizzazione.

istruzione

1 Sollevare il cofano della macchina e individuare terminale negativo della batteria. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il cavo di massa dal terminale negativo. Individuare i due tubi di riscaldamento sul firewall - questi tubi eseguiti direttamente nel centro del riscaldatore. Mettere una bacinella di raccolta sotto i tubi (far scorrere la pentola sotto la macchina) per evitare la fuoriuscita di liquido antigelo sul terreno e poi scollegare i tubi di riscaldamento dal firewall.

2 Abbassare il piantone dello sterzo e rimuovere il gruppo cruscotto. Con il cruscotto di montaggio rimosso, scollegare l'albero piantone dello sterzo dal piantone dello sterzo e quindi di fissaggio piantone dello sterzo-a-corpo. Utilizzare un cacciavite per rimuovere i pannelli di rivestimento frontale del cruscotto.

3 Rimuovere il pannello consolle centrale (utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che la linea del perimetro del pannello) e poi tirare il pannello via, esponendo la casella firewall. Questa scatola contiene i nuclei evaporatore e riscaldatore. Il nucleo evaporatore siede accanto al nucleo del riscaldatore ed è circondato da un sigillo. Estrarre il nucleo fuori evaporatore e rimuoverlo dal suo sigillo.

4 Inserire il nuovo core evaporatore nella guarnizione e quindi farlo scorrere nella scatola firewall. Rimontare il pannello console centrale e ricollegare i pannelli di rivestimento frontale del cruscotto. Rimontare il gruppo cruscotto e ricollegare i dispositivi di fissaggio piantone dello sterzo-a-corpo. Ricollegare l'albero piantone al piantone dello sterzo e quindi sollevare il piantone dello sterzo.

5 Ricollegare i tubi evaporatore e riscaldamento attraverso il firewall e ricollegare il cavo di massa della batteria. Chiudere la cappa ed eseguire il condizionamento dell'impostazione fredda per quindici minuti per assicurare che la nuova anima evaporatore funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • antigelo usato è considerato rifiuto pericoloso - non gettare di antigelo utilizzato in scarico o tombino come questo è illegale. Versare il liquido antigelo utilizzato dalla vaschetta di scarico in un contenitore chiuso e portarlo in un negozio di meccanico, dove si possono riciclare correttamente l'antigelo senza danneggiare l'ambiente.

Come svuotare canzoni su un iPod


Svuotare tutti i brani sul vostro iPod prima di passare il dispositivo a qualcun altro. Questo mantiene sia la vostra privacy e diritti di copyright. Il modo più semplice per farlo è quello di ripristinare l'iPod alle impostazioni di fabbrica. Si consiglia inoltre di svuotare solo le canzoni per liberare spazio e mantenere i calendari, contatti e altri dati. Questo è facile da fare tramite iTunes sul computer.

istruzione

1 Usa il tuo cavo iPod per collegarlo al computer. iTunes si aprirà da solo. Scarica iTunes, se non lo avete già.

2 Vuote solo le canzoni sul vostro iPod facendo clic sul vostro iPod, quindi "Musica" sotto il vostro iPod nella barra laterale di iTunes. Clicca su qualsiasi brano nella finestra. Tipo "Ctrl + A" su un PC e "Apple + A" su un Mac per selezionare tutti i brani. Premere il tasto "Elimina" e selezionare "Continua" quando richiesto. Per eliminare solo canzoni specifiche, selezionare i brani da eliminare e lasciare il resto delle canzoni che si desidera conservare sul vostro iPod.

3 Fai clic su "Sommario" dalla lista delle schede su iTunes, quindi fare clic su "Ripristina" per ripristinare il tuo iPod alle impostazioni di fabbrica. Questo cancellerà tutti i dati dal vostro iPod, in modo da procedere solo se si desidera svuotare tutte le vostre canzoni, video, foto e altri dati. Attendere qualche parte tra un paio di minuti e 20 minuti per il processo di ripristino, e non scollegare l'iPod prima che sia completo.

Il nucleo boccole in gomma in supporti sbarra di ondeggiamento, giustamente chiamato il bar ondeggiamento boccola, isola il sbarra di ondeggiamento dal telaio del veicolo. Se le boccole in gomma crepa, frantumi o altrimenti cadere a pezzi, le forze esercitate sulla barra antirollio da manovre veicolari avrebbe battuto la barra nel telaio del veicolo, causando danni al bar e telaio. Se la barra boccole ondeggiano nel vostro veicolo stanno deteriorando o danneggiati, li si dovrebbe rimuovere per la sostituzione immediata. Chiunque con una solida comprensione su riparazione auto può rimuovere sbarra di ondeggiamento boccole.

istruzione

1 Guidare la parte anteriore del veicolo sulle due rampe auto. Assicurarsi che il veicolo è in parco e il freno di stazionamento è impostato prima di uscire. Spingere i cunei contro il battistrada anteriore e posteriore di una delle ruote posteriori per mantenere il veicolo in posizione.

2 Far scorrere sotto parte anteriore del veicolo con il set presa. Rimuovere i bulloni che fissano la parte anteriore delle due staffe barra antirollio al telaio utilizzando il set di presa.

3 Ruotare i due bulloni della staffa barra antirollio posteriore in senso antiorario fino a quando sono a metà strada dal telaio. Utilizzare i due bulloni anteriori per una guida su come lontano per tornare quelli posteriori.

4 Spingere le boccole sbarra di ondeggiamento fuori delle staffe a mano per rimuoverli.

Se fosse necessario svuotare il serbatoio del gas della vostra auto, per qualsiasi motivo, non si deve rompere la schiena. Non è così facile ottenendo il gas fuori come lo era per ottenere in, ma è possibile svuotare il serbatoio senza sforzare te stesso o di ottenere i vestiti sporchi.

istruzione

1 Guidare l'auto in giro fino a quando è svuotato completamente di gas. Naturalmente, questo richiede precisione, dal momento che si dovrebbe avere almeno abbastanza gas per arrivare a casa e correre fuori proprio mentre si tira nel vialetto o di fronte alla vostra casa.

2 Guardare sotto il fondo del serbatoio per un tappo chiamato "rubinetto di scarico". Mettere una vasca o vaschetta sotto il rubinetto che per la cattura di qualsiasi gas. Spostare di lato, come si allentare il tappo per svuotare il serbatoio. Indossare occhiali di sicurezza per evitare schizzi di gas negli occhi. Se non si dispone di un rubinetto di scarico sul serbatoio del gas, passare alla Fase 3.

3 Trova un tubo in gomma o linea carburante che esce dal serbatoio di gas. Questo dovrebbe essere nel punto più basso dal serbatoio di gas. Posizionare il bagno o vaschetta sotto il punto in cui questo tubo collega al serbatoio. Allentare la fascetta che fissa il tubo del carburante al serbatoio, in modo da poter estrarre il tubo. Il gas dovrebbe iniziare drenante come si tira il tubo dal serbatoio del gas.

Consigli e avvertenze

  • Non fumare mentre si sta svuotamento del serbatoio del gas.
  • Non praticare un foro nel serbatoio del gas di scarico di esso.

Come prendersi cura di alluminio Nucleo Radiatori


radiatori tradizionali sono stati realizzati in ottone. Erano abbastanza pesante e qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione necessari ai consumatori di rivolgersi ad un tecnico di riparazione. I radiatori in plastica più recenti con nuclei di alluminio ed i tutti i radiatori in alluminio non solo sono più leggeri, ma più facile da mantenere. Essi sono in grado di resistere al calore nello stesso modo come radiatori ottone e più duraturi, perché anche le porzioni di plastica sono rinforzate con fibre di vetro. La corretta manutenzione di un radiatore con anima in alluminio permette di mantenere la temperatura ottimale del motore come il centro del sistema di raffreddamento del veicolo.

istruzione

1 Pulire il radiatore su base regolare con getti di acqua sulla sua superficie o aria ad alta pressione per eliminare eventuali residui della strada, comprese le rocce, la sporcizia, foglie e insetti. Mantenere la superficie del radiatore pulito aiuterà a prevenire i blocchi e sarà anche richiamare l'attenzione alle piccole forature prima che diventino più grandi.

2 Riempire il radiatore con la giusta miscela refrigerante / acqua, a seguito miscela consigliata dal costruttore del veicolo. Usando solo acqua o una miscela impropria potrebbe facilitare blocchi e / o ruggine nel nucleo di alluminio del radiatore. Inoltre, liquido di raffreddamento in genere contiene elementi anti-ruggine.

3 Installare un kit per il test di pressione del radiatore al radiatore dopo aver rimosso il tappo del radiatore. Radiatori con nuclei alluminio devono mantenere la corretta pressione per forzare il refrigerante attraverso il sistema di raffreddamento e nel motore, abbassando la temperatura. Controllare la pressione del radiatore per determinare se sono necessari ulteriori cure. Bassa pressione indica possibili perdite nel sistema di raffreddamento.

4 Controllare lo stato dei tubi collegati al radiatore. Un tubo strappato o strappati potrebbe causare problemi per il radiatore lungo la linea come la quantità di refrigerante abbassa o cadute drasticamente, a causa di un tubo rotto. Staccare gli anelli metallici ad entrambe le estremità del tubo rotto e rimuovere il tubo danneggiato. Posizionare il nuovo tubo sui connettori e stringere gli anelli metallici.

5 Spegnere il motore e girare riscaldamento del veicolo in posizione ON. Rimuovere i tubi del radiatore e il tappo del radiatore e aprire il tappo del radiatore per scaricare il radiatore. Controllare lo stato del tappo tubi e del radiatore e se necessario sostituire, farlo mentre sono fuori del radiatore. Posizionare un tubo dell'acqua nella parte superiore del radiatore e farlo funzionare fino a quando l'acqua è pulita, quindi risciacquare attraverso il tubo inferiore del radiatore. Ripetere l'operazione almeno due volte e reinstallare i tubi. Riempire con la miscela refrigerante / acqua.

Come svuotare il proprio radiatore in una conversione Van Chevy


Chevy furgoni di conversione sono di grandi dimensioni, i veicoli pesanti con motori duro lavoro. Mantenere quei motori si raffreddano durante la stagione calda richiede regolari vampate annuali del radiatore. Ci sono due scuole di pensiero sul momento migliore dell'anno per eseguire un filo radiatore. I fautori del filo primavera credono una pulizia e refrigerante fresco appena prima dell'inizio della stagione calda aiuta a prevenire il surriscaldamento estivo. I fautori di una caduta a filo pretesa antigelo fresco prima dell'inizio dell'inverno aiuta a prevenire refrigerante congelati e le grandi riparazioni dei motori che vengono con esso. Entrambi i gruppi concordano un antigelo annuale a livello e nuovi di alta qualità è un must.

istruzione

1 Parcheggiare il furgone su una superficie piana e stabile.

2 Aprire il cofano, e controllare la parte anteriore del radiatore. È comune per il lato anteriore del radiatore ad occludersi con insetti morti e altri detriti. Se i detriti è presente, bagnare con un tubo da giardino, e utilizzare una spazzola a setole dure per rimuovere i detriti. Fare attenzione a non danneggiare il radiatore con il pennello.

3 Controllare i tubi del radiatore. i tubi che perde o altrimenti danneggiati devono essere sostituiti.

4 Lasciare raffreddare il radiatore abbastanza da poter essere comodamente gestito, quindi rimuovere il tappo del radiatore. Non rimuovere il tappo del radiatore quando il motore è caldo, come lesioni gravi può portare.

5 Posizionare il rubinetto sul fondo del radiatore. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il radiatore centrato sotto il rubinetto. Aprire con cautela il rubinetto, e consentire al refrigerante di scarico.

6 Riempire il radiatore con il tubo da giardino. Lasciare che la nuova acqua al lavoro attraverso l'acqua-giacca e il radiatore del motore. Questo richiederà alcuni minuti. Interrompere l'aggiunta di acqua fresca, e svuotare la vaschetta di scarico, se necessario. Continuare questo processo fino a quando l'acqua di scarico dal radiatore è pulita in apparenza. Se ancora state vedendo ruggine o vecchia antigelo, continuare con il lavaggio.

7 Chiudere il rubinetto, e riempire il radiatore con il nuovo antigelo. Dopo l'aggiunta di due litri di antigelo, sarà necessario ulteriore fluido per completare il riempimento del radiatore. Nella maggior parte dei casi, l'acqua di rubinetto può tranquillamente essere utilizzato per questo. In climi estremamente freddi, aggiungendo ulteriore antigelo potrebbe essere richiesto.

8 Testare il refrigerante con il tester del liquido di raffreddamento, e regolare la quantità di liquido antigelo fino a quando il punto di congelamento del liquido refrigerante è abbastanza basso per resistere a temperatura più bassa della vostra zona.

9 Sostituire il tappo del radiatore, e far funzionare il motore per alcuni minuti. Controllare il livello del liquido di raffreddamento, e aggiungere refrigerante, se necessario.

10 Smaltire il refrigerante utilizzato in modo le osserva le leggi e le ordinanze locali.

Consigli e avvertenze

  • Antigelo è una sostanza chimica pericolosa. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle.

Come calcolare un nucleo


area centrale si riferisce all'area in sezione trasversale di una bobina nucleo di ferro utilizzati nei settori del magnetismo ed elettronica (nota anche come elettromagnetismo). È possibile calcolare la riluttanza del nucleo di ferro presente all'interno un magnete se si conosce la lunghezza, area e la permeabilità del ferro e l'aria circostante. Nel loro capitolo informativo sul tema del magnetismo, giocattoli di scienza spiega che la riluttanza riduce le trasversali aumenta zona. Questo è un prezioso punto da ricordare quando si esegue il calcolo.

istruzione

1 Per un toroide (due arrotolato) struttura, dove gli arti sono fianco a fianco, la zona può essere misurata semplicemente come il prodotto dell'altezza nucleo e la differenza fra i raggi maggiore e minore. L'equazione è necessario utilizzare è: A = L x W Questa risposta sarà in millimetri quadrati, e la zona centrale efficace è sempre riportato in millimetri quadrata (mm ^ 2), in modo da avere alcuna conversione fattore di fare qui.

2 Il calcolo diventa un po 'più complicato se si considera la densità di flusso, e la sua capacità di concentrare in cui la lunghezza del percorso è più breve. Per tener conto di questo, è necessario ampliare l'equazione precedente nel seguente modulo e inserire i valori particolari, a seconda del set-up. A = densità di flusso / area di flusso (B);

così, A = hx ln ^ 2 (R2 / R1) / (1 / R1-1 / R2). La risposta data sarà in metri al quadrato. Non dimenticare di moltiplicare per 1000 per realizzare l'unità standard, l'mm, per l'area in questi calcoli.

3 Se non si conosce il densità di flusso, si può trovare facilmente, dividendo il flusso totale per l'area della sezione trasversale della parte del vostro set-up attraverso la quale scorre il flusso. Questa superficie è calcolato, in modo molto semplice, dal A = π x r2.

GMC Jimmy riscaldatore Nucleo di installazione


General Motors ha prodotto la Sport Utility Vehicle Jimmy S-15 tra il 1983 e il 2005. Questo SUV popolare ha attraversato due generazioni prima in fase di esaurimento. La prima generazione di Jimmy aveva una gamma di otto motori differenti, mentre la seconda generazione optato per 4,3 litri popolare, a iniezione di GM. Il sistema di riscaldamento nell'abitacolo del Jimmy comprende nucleo riscaldatore, motore del ventilatore, valvola di controllo del riscaldatore, ventilatore e liquido refrigerante.

istruzione

Rimuovere il riscaldatore core

1 Allentare e rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria con una chiave a tubo o chiave a tubo. Posizionare un contenitore di plastica sotto il tappo di scarico del radiatore, aprire il rubinetto di scarico con pinze o le dita e scaricare il liquido di raffreddamento dal radiatore.

2 Scollegare i tubi di entrata e di uscita nucleo del riscaldatore dal lato del motore del firewall con una chiave.

3 Allentare e rimuovere le viti dal coperchio della scatola del nucleo del riscaldatore sotto il cruscotto sul lato passeggero con un cacciavite. Rimuovere il coperchio. Una luce cabina in alcuni primi modelli interferisce con la rimozione del coperchio. Utilizzare una chiave per rimuovere il bullone di fissaggio della luce e spostare la luce fuori strada.

4 Allentare e rimuovere le viti delle fascette ciascuna estremità del coperchio del riscaldatore in posizione con un cacciavite. Rimuovere il nucleo del riscaldatore con attenzione di sotto il cruscotto.

Installare il riscaldatore core

5 Inserire i tubi sul nucleo del riscaldatore attraverso il retro del caso riscaldatore e attraverso il firewall, avendo cura di non danneggiare i tubi.

6 Montare le cinghie alle due estremità del nucleo riscaldatore e serrare le viti con un cacciavite.

7 Posizionare il coperchio della scatola nucleo del riscaldatore posteriore in posizione e serrare le viti con un cacciavite. Se il Jimmy ha una luce cabina, rimetterlo a posto e stringere la vite di fissaggio con una chiave.

8 Ricollegare i tubi di riscaldamento a tubi sul firewall e serrare le connessioni con una chiave inglese.

9 Chiudere il rubinetto di scarico sul radiatore e versare il liquido refrigerante per riempire il sistema. Collegare il cavo negativo della batteria alla batteria e serrare la connessione con una chiave. Far girare il motore con il radiatore cappuccio e aggiungere più liquido di raffreddamento, se necessario. Assicurarsi che la bottiglia di trabocco è riempito fino al livello corretto.

Consigli e avvertenze

  • Refrigerante è dolce e altamente tossico. Non lasciare mai fuoriuscite o contenitori aperti di liquido di raffreddamento in cui i bambini, animali domestici o animali selvatici li potrebbero ingerire.

Come utilizzare un nucleo in ferrite


nuclei di ferrite sono utilizzati in elettronica di trasformatori, induttori e elettromagneti. Essi sono realizzati con ferrite, un composto ceramico che contiene ossido di ferro. Nuclei di ferrite ridurre o eliminare l'interferenza elettromagnetica che ha origine da apparecchiature elettriche ed elettroniche, sia impedendo attrezzature da interferenze di trasmissione e la protezione dalle interferenze in entrata.

nuclei di ferrite

Ferriti sono divisi in ferriti dolci e ferriti dure, che si riferisce alle loro proprietà magnetiche e non le loro proprietà fisiche. nuclei di ferrite sono realizzati con materiali di ferrite morbidi che possono includere manganese, magnesio, nichel e zinco. Questi ingredienti sono mescolati con ossido di ferro e pressati in forma e poi cotte in un forno per produrre una ceramica. nuclei di ferrite sono utilizzati in induttori, comunemente chiamati induttanze, che corrente alternata blocco pur consentendo corrente continua a passare. Un choke impedisce ai fili in un dispositivo elettronico di agire come antenna.

Grani di ferrite

nuclei di ferrite sono spesso usati come anelli di ferrite. Queste perle cilindriche possono essere trovati su cavi USB e cavi audio e video e sono costituiti da una o più bobine di filo avvolto intorno ad un nucleo di ferrite e poi rivestito con un guscio di plastica. Per utilizzare un nucleo di ferrite, è possibile acquistare i cavi dell'elettronica che hanno già anelli di ferrite o allegare un nucleo di ferrite di terze parti per il cavo. Ferrite scatto perline per audio e video sono disponibili in tubi di plastica rivestite che si aprono sul lato come una conchiglia. Si può semplicemente bloccare questi sui vostri cavi esistenti. Altri tipi di anelli di ferrite sono toroidi (una forma di ciambella) e tubi.

Come installare un nucleo in ferrite per TV a schermo piatto


nuclei di ferrite sono progettati per bloccare interferenze radio analogica distruttivo sui cavi di segnale e cavi di alimentazione. Data la penetrazione del cablaggio digitale, High Definition Multimedia Interface (HDMI) con televisori a schermo piatto, la necessità di anelli di ferrite su questi cavi è inferiore al tempo di apparecchiature analogiche. Tuttavia, anelli di ferrite sono utili sui cavi di alimentazione, che possono servire come antenne per RF intrusione. L'aggiunta di una perlina di ferrite o due è un Tweak ma efficace poco costoso qualsiasi proprietario a schermo piatto in grado di eseguire.

istruzione

1 Sganciare le due metà del nucleo di ferrite con le dita, esponendo il canale all'interno.

2 Posare il cavo di alimentazione del pannello piatto nel canale, 2-3 pollici dalla fine pannello piatto del cavo.

3 Ripiegare il nucleo di ferrite, scattare i piccoli fermi di nuovo insieme. Aggiungere un secondo nucleo di ferrite 2-3 pollici dalla fine polo CA del cavo di alimentazione a pannello piatto per la filtrazione aggiuntiva.

Consigli e avvertenze

  • Se l'interferenza è grave, potrebbe essere necessario far scorrere il nucleo (s) su e giù per il cavo fino ad ottenere l'effetto migliore.
  • È possibile avvolgere il cavo di alimentazione attorno al nucleo in ferrite per "bloccare" il nucleo al suo posto.

Come svuotare un Spit valvola tromba


La tromba è uno strumento musicale in ottone. E 'anche uno degli strumenti più antichi con i record del suo uso risale al 1500 aC. Il trombettista puckers le labbra e soffia sul bocchino della tromba. Durante questo processo la saliva o sputo può entrare la tromba. Lo sputo può danneggiare la tromba e distorcere la qualità del suono. Questo è il motivo per cui tutte le trombe hanno qualcosa di chiamare una valvola allo spiedo, che viene utilizzato per svuotare lo spiedo dalla tromba. La valvola sputo deve essere svuotato dopo ogni volta che la tromba è giocato.

istruzione

1 Tenere la tromba in posizione verticale.

2 Individuare la valvola spiedo. La valvola sputo è nella parte anteriore molto basso e (più vicino al corno) della tromba.

3 Inclinare la tromba avanti in modo che lo spiedo raccoglie sulla valvola spiedo.

4 Premere la leva sulla valvola spiedo. Lo sputo verserà dalla tromba. Fate questo in un lavandino o servizi igienici per evitare un disastro.

5 Rock the tromba avanti e indietro per garantire che tutti lo spiedo viene fuori.

Nissan riscaldatore Nucleo di installazione


La prima automobile Datsun è stato costruito nel 1914; Nissan Motor Company ha lanciato in Giappone nel 1933, quasi due decenni più tardi. Le esportazioni verso l'Australia hanno seguito nel 1935; sarebbe 1958 prima che la casa automobilistica ha venduto la sua prima berlina negli Stati Uniti e il 1959 prima che la casa automobilistica ha pubblicato il suo pick-up compatto negli Stati Uniti - è stato Nissan & # 039; s primo colpo americano. Maggiori successi seguirebbero come gli americani hanno cercato di carburante dei veicoli più efficienti di quelli Detroit stava producendo nel 1970 e trasformato per le automobili giapponesi importati. Nissan, come gli altri veicoli passeggeri convenzionali, hanno percorso una lunga strada fin dai primi giorni, ma usano ancora un nucleo di riscaldamento per fornire calore cabina nella stagione fredda. Come la maggior parte componenti del veicolo, il centro del riscaldatore può fallire. È possibile sostituire il Nissan & # 039; s nucleo del riscaldatore te stesso, ma sarà necessario moderata conoscenza riparazione nel settore automobilistico.

istruzione

Riscaldatore rimozione delle anime

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dal veicolo & # 039; s batteria.

2 Scaricare il liquido refrigerante dal radiatore in un secchio ruotando il rubinetto del radiatore, situato sul lato inferiore del radiatore, in senso antiorario, con una pinza. Fissare il rubinetto chiuso dopo tutto il liquido di raffreddamento è stato scaricato.

3 Individuare il nucleo del riscaldatore all'interno del veicolo, sotto il cruscotto, al centro della console.

4 Scollegare il condotto sbrinatore dal nucleo riscaldatore tirando il condotto lontano dal centro del riscaldatore a mano.

5 Individuare i due tubi dell'acqua in uscita dal nucleo del riscaldatore. Allentare le fascette sui tubi dell'acqua utilizzando un cacciavite a croce. Estrarre entrambi i tubi fuori dal centro del riscaldatore. Lasciare i morsetti su ciascun tubo.

6 Rimuovere le quattro clip di fissaggio della copertura anteriore dell'impianto di riscaldamento & # 039; s pannello di controllo, con una pinza. Il coperchio anteriore è generalmente situato nel centro del veicolo & # 039; s cruscotto. Tirare il riscaldatore copertura a mano. Impostare la copertura da parte.

7 Estrarre il nucleo del riscaldatore dal corpo del riscaldatore.

Riscaldatore core installazione

8 Inserire il nuovo nucleo del riscaldatore completamente nell'alloggiamento del riscaldatore.

9 Installare il coperchio del riscaldatore frontale sul gruppo cruscotto e stampa nei quattro clip di fissaggio.

10 Collegare i due tubi dell'acqua sul nucleo del riscaldatore e serrare le due fascette di acqua con un cacciavite Phillips.

11 Collegare il condotto sbrinatore spingendo il condotto sul nucleo del riscaldatore a mano.

12 Collegare il cavo negativo della batteria al Nissan & # 039; s batteria.

13 Riempire il radiatore con il modello Nissan & # 039; s raccomandata miscela di acqua e liquido refrigerante rimuovendo il tappo di riempimento del radiatore sulla parte superiore del radiatore e versando la miscela nel radiatore. Versare finché il liquido raggiunge la sommità del bocchettone di rifornimento. Non mettere ancora il tappo del radiatore sul radiatore.

14 Avviare il Nissan & # 039; s motore e girare il calore e la ventola del motore a "alto". Far funzionare veicolo fino a quando non raggiunge la temperatura di funzionamento normale, a questo punto il sistema di riscaldamento & # 039; s termostato si aprirà a ciclo liquido radiatore freddo nella engine.This sarà spurgare l'aria dal liquido refrigerante nel sistema di radiatori e riscaldamento, causando il livello del liquido nel radiatore a cadere.

15 Pour più miscela refrigerante nel bocchettone di riempimento del radiatore al diminuire il livello del refrigerante. Aspetta un minuto o poco più e versare del liquido refrigerante nel radiatore fino a quando il radiatore è completamente pieno e il livello del liquido di raffreddamento non è più gocce. Installare il tappo del radiatore.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare sempre il cavo negativo della batteria dal veicolo & # 039; s batteria prima di effettuare qualsiasi riparazione autoveicoli. Glicole etilenico, un componente in antigelo, è dannoso o fatale se ingerito. Smaltire tutti i liquidi utilizzati in un centro di riciclaggio fluido. Il refrigerante nel sistema di raffreddamento e riscaldamento è sotto pressione. Togliere il tappo dal radiatore lentamente.

core valvole sono disponibili in due versioni: in metallo e gomma. Ognuno di questi ha un problema individuale, ed entrambi condividono un problema, pure. La valvola metallica gambi sono filettati sul fondo e passare attraverso il bordo con un O-ring di gomma e il dado che fissano e sigillarlo al cerchio. Essi possono allentarsi, o l'O-ring possono fuoriuscire. La gomma steli sono di grandi dimensioni e tirato attraverso il foro del cerchio. La gomma può strappare, causando una perdita. Comune a entrambi è un nucleo di valvola malfunzionante entro ciascuno dei gambi.

istruzione

La verifica di un Leak

1 Togliere il tappo della valvola dallo stelo della valvola.

2 Spruzzare lo stelo della valvola con l'acqua saponata e cercare bolle d'aria. Se le bolle d'aria sono in uscita del nucleo o dall'interno (dove viene introdotta l'aria), il nucleo stesso è male. Se lo stelo è in gomma e l'aria fuoriesce dal attorno al fusto o dal basso, dove incontra il bordo, esso deve essere sostituito.

3 Il pneumatico non deve essere rimosso per sostituire il nucleo della valvola; tuttavia, per sostituire l'intero stelo della valvola, il pneumatico deve essere rimosso dal veicolo.

Modifica del centro del gambo di valvola

4 Rimuovere il nucleo della valvola, utilizzando lo strumento di rimozione nucleo della valvola.

5 Inserire l'utensile nel gambo della valvola e ruotare in senso antiorario per rimuovere il nucleo. Installare un nuovo nucleo della valvola e fissarlo ruotando lo strumento in senso orario.

6 Riempire il pneumatico con l'aria alla pressione raccomandata appropriata.

Valve metallo Gambi

7 Sollevare il veicolo con il jack pavimento e posto cavalletti sotto il telaio per la sicurezza. Rimuovere il pneumatico, utilizzando una chiave inglese per rimuovere i dadi. Rimuovere il nucleo della valvola, utilizzando lo strumento di rimozione nucleo della valvola. Il pneumatico si sgonfia. Appoggiare il pneumatico a terra con lo stelo della valvola rivolto verso l'alto.

8 Posizionare il cuneo di legno tra pneumatico e cerchio, direttamente sopra lo stelo della valvola. Martello il cuneo fino alla rottura del pneumatico sciolto dal cerchio. Può essere utile per posizionare il ginocchio sul pneumatico, vicino al punto di essere separati. Applicando pressione sul pneumatico aiuta a rompere sciolto dal cerchione.

9 Premere sul pneumatico, dove è separata dal bordo, per accedere alla parte inferiore del nucleo di valvola metallica. Utilizzare una chiave regolabile per allentare il dado di fissaggio sul fondo sullo stelo posta all'interno del cerchio. Estrarre lo stelo della valvola e sostituirla con una nuova asta. Assicurarsi che l'O-ring è a posto. Non stringere troppo, o l'O-ring sarà danneggiato, causando un'altra perdita. Mettere il pneumatico verso l'alto per permettere al pneumatico di allungare e incontrare il cerchio. Riempire il pneumatico con aria alla pressione consigliata. Re-verificare eventuali perdite spruzzando lo stelo con acqua e sapone.

Gomma Valve Gambi

10 Rimuovere il pneumatico, utilizzando la chiave inglese.

11 Estrarre lo stelo della valvola di gomma, usando l'estrattore stelo della valvola, che sgonfiare il pneumatico. Infilare l'estrattore sulla parte esterna dello stelo della valvola. Posizionare l'estrattore sul lato del cerchio, e con una piccola forza, spingere ulteriormente, che farà rientrare lo stelo di gomma dal cerchio.

12 Inserire un nuovo stelo della valvola dall'interno del cerchio e attraverso il foro. Infilare il estrattore stelo della valvola sullo stelo della valvola e tirare l'estrattore a sedere lo stelo nel cerchio. Mettere il pneumatico e riempirlo con la giusta quantità di aria.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com