system link 4 come programmare

Come programmare RCA TV Telecomandi


Se avete recentemente acquistato un televisore o trovato un vecchio telecomando e vorrei sapere come programmare, ma non riesce a trovare il manuale, non scoraggiatevi. Si può facilmente programmare il telecomando. Si può fare una ricerca manuale dei codici o trovare on-line sul sito Codice telecomando cercatore di RCA, così come altri siti web. Il processo utilizzato per programmare il telecomando per il televisore funziona per altri dispositivi, nonché (VCR, cavo, ecc).

istruzione

1 Accendere la TV si desidera che il telecomando per controllare.

2 Trova i codici per il marchio (Magnavox, Sony, ecc) del televisore. Se non avete il manuale, controllare la sezione Risorse per i luoghi dove si possono trovare i codici per il vostro RCA a distanza on-line.

3 Premere e tenere premuto il tasto "CODE SEARCH" fino a quando la spia si accende. Quindi, rilasciare il pulsante. Se il telecomando non ha un "codice SEARCH" pulsante, tenere premuto il tasto "TV". L'illuminato "ON & # 183; OFF" si accende e rimane acceso Saltare il punto 4, ma non rilasciare il pulsante TV fino a dopo Passo 5.

4 Premere e rilasciare il tasto TV sul telecomando per il dispositivo. La spia dovrebbe lampeggiare e poi rimanere acceso

5 Inserire il primo codice per il marchio del dispositivo utilizzando i tasti numerici. Se fatto correttamente, la spia si spegne. Se la spia lampeggia rapidamente, significa che hai digitato un codice non valido. Sarà necessario tornare al punto 3 e riprovare.

6 Puntare il telecomando verso il televisore e premere il tasto "ON-OFF". Se il televisore si spegne, avete trovato il codice giusto. In caso contrario, tornare al punto 3 e riprovare utilizzando un codice diverso per la marca o provare a utilizzare il metodo di ricerca codice elencato di seguito.

7 Accendere la TV si desidera che il telecomando per controllare.

8 Premere e tenere premuto il tasto "CODE SEARCH" fino a quando la spia si accende. Quindi, rilasciare il pulsante. Se il telecomando non ha un "codice SEARCH" pulsante, tenere premuto il tasto "TV". L'illuminato "ON & # 183; OFF" si accende e rimane acceso Saltare il punto 4, ma non rilasciare il pulsante TV fino a dopo Passo 5.

9 Premere e rilasciare il tasto TV sul telecomando per il dispositivo. La spia dovrebbe lampeggiare e poi rimanere acceso

10 Premere e rilasciare il pulsante "ON-OFF" fino a quando il televisore si spegne. Potrebbe essere necessario fare questo fino a 200 volte.

11 Quando il televisore si spegne, premere il tasto "ENTER". La spia si spegne.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole fare una ricerca automatica del codice, è necessario verificare con il manuale del telecomando come diversi modelli di telecomandi RCA hanno procedure diverse. Se non è possibile trovare il manuale, si possono trovare on-line su uno dei link elencati di seguito.

Come programmare una Toyota Sequoia Chip chiave


Al fine di rendere una chiave di riserva per il Sequoia di Toyota, è necessario programmarlo. Il vostro concessionario Toyota può fare questo per voi, ma possono pagare fino a $ 50 per il servizio. Il libretto di istruzioni spiega come farlo da soli. (Se hai riesce a trovare il manuale, si dovrà pagare per uno nuovo.) Si noti che la procedura per la programmazione la chiave di riserva dipende dal fatto che il vostro anno modello è prima o dopo il 2002.

istruzione

MODELLI dal 1998 al 2002

1 L'acquisto di una chiave transponder vuoto. Sono disponibili su eBay per circa $ 20.

2 Avere un negozio di ferramenta o fabbro copiare i tagli della chiave master sul vuoto transponder.

3 Ottenere in macchina e chiudere tutte le porte.

4 Premere e rilasciare i pedali del freno e dell'acceleratore allo stesso tempo. Dopo cinque secondi, inserire una, chiave di lavoro pre-programmati (ad esempio, la chiave master nero) nel cilindro di accensione. Girare la chiave in posizione "ON". Non lasciare più di 15 secondi passano prima di premere e rilasciare il pedale dell'acceleratore solo cinque volte (se è stato inserito la chiave primaria - se si sta utilizzando una chiave cameriere, farlo quattro volte).

5 Entro 20 secondi, premere e rilasciare il pedale del freno solo sei volte per una chiave primaria (cinque volte per una chiave parcheggiatore).

6 Girare la chiave in posizione "OFF" e rimuovere immediatamente la chiave.

7 Inserire la chiave non programmata e girarla su "ON" entro 10 secondi dalla rimozione del tasto programmato.

8 Premere e rilasciare il pedale dell'acceleratore, una volta, entro 10 secondi di girare la chiave. La luce di sicurezza dovrebbe quindi lampeggiare per un minuto. Quando si smette di lampeggiare, la programmazione è fatto.

9 Avviare il veicolo con la chiave appena programmato per assicurarsi che ha, infatti, ottenere programmato. In caso contrario, ricominciare dal punto 3.

MODELLI DOPO IL 2002

10 L'acquisto di una chiave transponder vuoto. Sono disponibili su eBay per circa $ 20.

11 Avere un negozio di ferramenta o fabbro copiare i tagli della chiave master sul vuoto transponder.

12 Ottenere in macchina e chiudere tutte le porte e le finestre.

13 Inserire la chiave principale (il tasto nero) in accensione.

14 Girare la chiave da "ON" a "OFF" cinque volte.

15 Aprire e chiudere la porta del conducente sei volte.

16 Estrarre la chiave master. Inserire la chiave duplicata non-programmata. NON girarla su "ON". Dopo 60 secondi, la chiave duplicata sarà programmato. La luce FURTO sul cruscotto si spegne, indicando che la programmazione è stata completata.

Consigli e avvertenze

  • Vedi il link Toyota nazione sotto per le istruzioni su come programmare il keyless entry.
  • Alcuni modelli 2002 lavorano utilizzando la programmazione pre-2002, altri utilizzando la programmazione post-2002.

Come programmare e sbloccare Cellulari Virgin Mobile


Virgin Mobile è un marchio di cellulare che, negli Stati Uniti, viene fornito il servizio dalla rete Sprint. Sblocco di un telefono Virgin Mobile negli Stati Uniti può essere difficile, anche se la programmazione di un telefono Virgin Mobile è abbastanza semplice. Imparare alcuni modi è possibile programmare e come sbloccare Virgin un telefono cellulare negli Stati Uniti.

istruzione

Ecco Come sbloccare Cellulari Virgin Mobile

1 Raccogliere le informazioni necessarie per sbloccare il telefono Virgin Mobile. Sarà necessario conoscere il numero di telefono cellulare, il numero di produttore e il modello per il telefono, la rete e il paese il telefono è bloccato da e per il numero IMEI del telefono. Il numero IMEI è un numero di 15 cifre si possono trovare digitando "* # 06 #" sulla tastiera del telefono.

2 Chiamare Virgin Mobile e far loro sapere che si desidera passare a un altro fornitore di servizi di cella. È possibile che venga richiesto di dare un preavviso di un mese o di pagare una tassa in cambio del Virgin Mobile codice di sblocco per il telefono.

3 Utilizzare un servizio di sblocco on-line come i telefoni unici per ottenere il codice di sblocco Virgin Mobile per il telefono (vedi link in Risorse). Cellulari unico offre codici di sblocco per molti modelli di telefoni diversi per meno di $ 5.

Come programmare Virgin Mobile Phones

4 Accendere il telefono cellulare Virgin Mobile premendo e tenendo premuto il tasto "Power". Utilizzare la tastiera per immettere il codice "## VERGINE #" o "# - # -. 8-4-7-4-4-6- #" Questo codice vi porta al menu di programmazione del proprio telefono cellulare. Si noti che alcuni modelli di telefoni Virgin Mobile richiederà un codice diverso, ad esempio "## vergini" o "# - # -. 8-4-7-4-4-6"

5 Scorrere verso il basso per "attivare Phone" e selezionare "OK". Un messaggio apparirà chiedendo: "Vuoi attivare il telefono ora?" Scegliere "Sì". Premere il tasto "Start", seguito da "OK" quando viene visualizzato il messaggio "Hi. Premere Start per continuare il processo di attivazione."

6 Attendere che il telefono per visualizzare il messaggio "Stiamo ottenendo il tuo numero di telefono per voi." Scrivete il vostro numero di 10 cifre Virgin Mobile. Fare clic su Finito> OK per completare il processo di programmazione. Il telefono cellulare Virgin Mobile si spegne e da sola.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il sito ufficiale di Virgin Mobile per informazioni su come programmare il modello specifico di telefono cellulare Virgin Mobile.
  • Potrebbe non essere possibile sbloccare i telefoni Virgin Mobile senza un codice fornito da Virgin Mobile. Se si vive nel Regno Unito, Virgin Mobile è necessaria per dare un codice di sblocco. Se vivete negli Stati Uniti, se si riceve il Virgin Mobile codice di sblocco è lasciata alla discrezione del rappresentante del servizio clienti Virgin Mobile, in modo da essere bello quando si chiama.

I robot sono una straordinaria impresa dell'intelletto dell'uomo. Siamo diventati creature con le capacità per rendere gli strumenti così avanzati che hanno letteralmente sembrano pensare per se stessi. E 'un grido lontano dalla rivoluzionaria invenzione delle migliaia ruote di anni fa. Ancora, non importa come i robot possono sembrare ad agire in modo indipendente, sono tutti in realtà governati da un ragionamento interno creato dagli esseri umani pure.

istruzione

Come programmare un robot

1 Comprare un robot costruita in fabbrica. Ci sono un paio di produttori diversi, ma il produttore più popolare e ben consolidata di robot domestici è la società iRobot. È possibile visitare il loro sito seguendo il link postato qui sotto.

2 Impostare l'orologio interno sul tuo robot costruita in fabbrica. Essa può venire con un orologio atomico o radiocomandato già in esso, il che significa che si avrà solo per accenderlo per impostare l'ora. Una volta che il robot è impostato per la data giusta, programmare i tempi che si desidera che il robot di operare. Per i robot di pulizia, di solito quando si è lontani da casa. Alcuni robot possono anche richiedere le misure della camera è di viaggiare in.

3 Costruire un robot. Questo passo è per gli utenti molto più avanzati robot. Le parti e la costruzione di un robot dipendono in larga misura quale sarà funzione primaria del robot. Se si desidera che il robot per trasportare le cose, sarà probabilmente simile a un braccio montato su ruote. A causa della grande varietà di robot e la natura complessa della loro costruzione, si consiglia di cercare piani specifici per il robot che si desidera costruire.

4 Scrivere il codice per il vostro robot. Ancora una volta, questo sembra un compito vago e enorme per un passo, e lo è. Ci sono un paio di diversi linguaggi di programmazione è possibile scrivere il codice in base al software che si sta utilizzando. Il codice che si scrive anche dipenderà da quello che la funzione primaria robot è. Dal momento che non vuoi che il tuo robot di rimanere bloccati in un angolo, un comune pezzo di offerte di programmazione con che cosa fare quando in una situazione del genere. La programmazione dovrebbe assomigliare vagamente ragionamento di base. Ad esempio, se il sensore rileva un oggetto lasciato poi girare le ruote a destra. La programmazione richiede molta lungimiranza e tentativi ed errori.

5 Prova la tua programmazione. Questo è importante sia per fabbrica e robot domestici costruito. Eseguire il robot attraverso tutte le possibili situazioni può incontrare e prendere nota di come si svolge. Tornare indietro e correggere il codice come si vede in forma.

Come programmare un telecomando RCA diretta TV


DIRECTV, uno dei principali fornitori di servizi televisivi via satellite negli Stati Uniti, offre ai propri clienti un ricevitore di televisione satellitare e di un telecomando universale RCA di controllare non solo il televisore e il ricevitore, ma tutti i dispositivi di intrattenimento, se lo desidera. Se il telecomando RCA non è configurato correttamente, o in qualche modo diventa deprogrammato dalla vostra attrezzatura, è possibile provare a riprogrammare il telecomando da soli, senza la necessità di un tecnico DIRECTV per ripararlo.

istruzione

1 Trova il numero di modello del telecomando nell'angolo in alto a sinistra del dispositivo. Esso sarà indicato come "RC" seguito da un trattino e due numeri.

2 Utilizzare il sito DIRECTV trovare il giusto per il televisore o altro dispositivo elettronico che si desidera che il telecomando per controllare. Clicca sul link nella pagina "Codice telecomando Lookup" che corrisponde con il telecomando RCA. La pagina successiva vi permetterà di digitare la marca e il modello del televisore. I risultati verranno visualizzare il codice a cinque cifre per il televisore.

3 Accendere il televisore e selezionare la modalità "TV" sul telecomando. Tenere premuto il tasto "mute" e il tasto "select" sul telecomando. La luce sul telecomando deve lampeggiare due volte. Una volta che questo accade, rilasciare i tasti e digitare il codice a cinque cifre utilizzando il tastierino numerico sul telecomando, quindi premere il pulsante "power". Se fatto correttamente, il televisore dovrebbe spegnersi. Accendete il televisore nuovo.

4 Accendere il telecomando RCA alla funzione "DIRECTV". Vai al menu e selezionare l'opzione di installazione. Qui è possibile accedere al menu di configurazione del sistema che conterrà un'opzione chiamata "a distanza". Non solo questo menù in modo che il telecomando RCA è programmato per funzionare correttamente con il sistema DIRECTV, ma apparirà istruzioni dettagliate che spiega come programmare il telecomando per lavorare con il vostro lettore DVD e altri dispositivi elettronici.

Consigli e avvertenze

  • Se il codice visualizzato per il televisore non funziona con il telecomando, inserire 9911 al posto del codice. La luce sul telecomando lampeggia due volte. Poi si può cercare un codice funzionante premendo il tasto "canale up". Tenere premuto il pulsante fino a quando il televisore si spegne. Una volta che questo accade, premere il tasto "select" per completare il processo.

Come programmare un telecomando TV Brookstone


Brookstone è un negozio di souvenir che vende prodotti che vanno dall'elettronica alle attrezzature home fitness. Brookstone offre una TV universale chiamata a distanza il telecomando universale Flik. Questo telecomando può essere programmato per controllare fino a sei dispositivi elettronici separati. Se si possiede un Brookstone TV telecomando universale, vi sarà certamente utile sapere come programmare il telecomando per lavorare con i vari dispositivi.

istruzione

1 Accendere il dispositivo elettronico che si desidera controllare con il telecomando Brookstone.

2 Individuare il pulsante "Set" e il tasto "Power" sul telecomando. Il pulsante "Set" si trova direttamente sotto il tasto "0". Il pulsante "Power" si trova nell'angolo in alto a destra del telecomando.

3 Premere e tenere premuto il pulsante "Set" e il tasto "Power" simultaneamente. Si accende l'icona LED posto nella parte superiore del telecomando.

4 Premere il pulsante per il dispositivo che si desidera controllare. È possibile scegliere tra "TV", "VCR", "DVD", "CAB", "SAT" o "AUD". L'icona LED nella parte superiore del controller lampeggia una volta.

5 Puntare il telecomando verso il dispositivo che si sta cercando di controllare, e premere il pulsante "Channel Up" sul telecomando, seguito dal tasto "Power". Questo esegue una rapida ricerca per codice del dispositivo.

6 Premere il tasto "Enter" per memorizzare il codice se il dispositivo spento. Se il dispositivo non ha spegne, ripetere i passaggi 5 e 6 fino a quando non si spegne.

Quando un sistema home teatro è impostato, uno dei componenti è un lettore DVD che include un telecomando per utilizzare l'unità. Molti di questi telecomandi master può essere impostato o programmato per lavorare con molti tipi di televisori esistenti. Programmazione di un telecomando DVD di lavorare con un televisore aiuta ad eliminare almeno una distanza che non sarà più necessario utilizzare. La maggior parte dei lettori DVD più recenti fungere anche come ricevitore ed avere vari tasti che possono essere programmati sul telecomando.

istruzione

1 Leggere il manuale d'uso per il lettore DVD e vedere se il telecomando è programmabile. Se un telecomando è programmabile, dovrebbe essere in grado di essere programmato per funzionare con un televisore.

2 Guardare il telecomando e vedere se c'è un tasto specifico per la TV o un pulsante di un dispositivo ausiliario. Fare riferimento al manuale di istruzioni del lettore DVD per vedere come programmare il pulsante sul telecomando.

3 Trova la sezione nel manuale del proprietario per la programmazione del telecomando per il lettore DVD. Ci dovrebbe essere una lista di televisori che possono essere utilizzate con il telecomando.

4 Accendere la televisione prima di tentare di programmare il telecomando. La maggior parte dei telecomandi programmabili richiedono che il televisore sia su per assicurarsi che il telecomando è stato programmato.

5 Seguire la procedura corretta per la programmazione del telecomando. a volte ci può essere più passaggi che devono essere fatte tra cui tenendo premuto un pulsante e inserendo un codice.

6 Premere il pulsante di accensione sul telecomando dopo aver inserito il primo codice dal manuale del proprietario. Se il televisore si spegne, il telecomando è stato programmato in modo corretto. In caso contrario, utilizzare il codice successivo elencato nel manuale.

Consigli e avvertenze

  • Se un telecomando maestro viene danneggiato o possono essere necessari i pulsanti non funzionano più, una sostituzione o un telecomando universale.
  • Un televisore off-marca o un lettore DVD non possono avere codici disponibili per il telecomando.

Philips Magnavox ha prodotto centinaia di telecomandi universali tutta la sua storia. Ma avere un telecomando universale non farà nulla di buono se non si sa come programmare esso. E 'semplice da imparare se si seguono alcuni passaggi fondamentali.

istruzione

1 Accendere un dispositivo a cui si desidera programmare il telecomando Magnavox.

2 Tenere premuto il tasto "Code Search" sulla tastiera del telecomando. Una luce rossa si accende e rimane acceso. Rilasciare il tasto dopo che la luce si accende.

3 Premere il tasto sul telecomando che corrisponde al dispositivo che hai acceso, come "TV", "VCR", "DVD", "AUX", ecc

4 Premere il tasto "Channel Up" sulla tastiera del telecomando fino a quando il canale del dispositivo comincia a cambiare. Questo significherà che il telecomando Magnavox ha trovato il codice necessario. Si potrebbe prendere un paio di centinaia di tentativi di cambiare il canale che trovare finalmente il codice corretto. Premere il tasto "Mute" per impostare il codice per quel dispositivo.

5 Premere il tasto "On / Off" per garantire la periferica si spegne e si riaccende. Ripetere questi passi per programmare tutti i codici in telecomando.

Consigli e avvertenze

  • Per programmare manualmente un dispositivo, utilizzare un sito online per trovare il codice. (Vedi Risorse)

Come programmare un Harmony 890 Remote Pro


Il telecomando Harmony 890 Pro è un telecomando universale per il vostro home theater. Esso consente di controllare il televisore e lettore DVD. Le caratteristiche del telecomando dispone di una connessione USB, menu di colore e pad di controllo. I pulsanti sul Harmony può sembrare eccessivo per il nuovo utente. Con familiarizzare con essa le impostazioni, si può capire come programmare il telecomando.

istruzione

1 Posizionare il telecomando nella sua stazione di ricarica. Attendere che l'icona della batteria piena per mostrare che la carica è completa.

2 Rimuovere il telecomando dalla sua stazione di ricarica. Ascoltare un segnale acustico. Questo vi permetterà di conoscere il telecomando è acceso.

3 Premere il tasto "Home". Fai clic su "Preferenze remoto." Selezionare "Impostazioni" dalla lista.

4 Premere il pulsante "Attività". Questo mostra le ultime attività aggiunti al telecomando. Premere il pulsante accanto all'attività che si desidera avviare.

5 Fai clic su "Preferenze remoto." Selezionare "Impostazioni" e fare clic su "Avanti". Ciò consente di attivare le attività on o off.

Il telecomando Panasonic Light Tower in grado di controllare una vasta gamma di dispositivi, come televisori, lettori DVD e ricevitori satellitari. Si tratta di un telecomando universale, il che significa che ha la capacità di controllare l'elettronica di altri produttori. Se si desidera utilizzare questo potente remoto, è necessario sapere come programmare esso.

istruzione

1 Accendere il componente per il quale si desidera programmare il telecomando e premere il pulsante appropriato per tale dispositivo sul telecomando. Utilizzare i pulsanti TV, DVD, VCR o sulla tastiera.

2 Inserisci la marca e il codice del modello per il dispositivo che si desidera controllare con il telecomando. È possibile trovare questi codici nel manuale del Panasonic dell'utente telecomando.

3 Rilasciare il tasto una volta che hai inserito il codice correttamente, quindi premere il pulsante "Power" sul telecomando. Se la programmazione ha avuto successo, il componente si spegnerà.

Consigli e avvertenze

  • Se il telecomando non è ancora controllando i dispositivi di componenti, confermare che è stato immesso il codice corretto, quindi ripetere la procedura.

Così il vostro telecomando del televisore rotto qualche tempo fa, e finalmente si stancò di alzarsi per cambiare canale manualmente. Ma ora siete confusi su come programmare il nuovo telecomando universale. Forse appena scattata le batterie e poi perso il manuale del telecomando universale. Nella maggior parte dei casi, è abbastanza semplice da programmare il telecomando --- la parte più difficile è trovare il codice esatto che corrisponde al particolare modello di televisione. Tenete a mente, se si sta guardando la TV su un insieme dal 1960, è altamente improbabile che troverete un codice per lavorare con il telecomando.

istruzione

1 Guardate il vostro modello di televisore sul libretto di istruzioni fornito con il telecomando. È inoltre possibile controllare i collegamenti a risorse postato qui sotto per vedere se è possibile trovare il modello di telecomando e cercare i codici on-line.

2 Accendere il televisore manualmente.

3 Premere e tenere premuto il pulsante "Code Search" fino a vedere un batter luce rossa. Quindi premere "TV", una volta a dire la distanza che si vuole programmare la televisione. Inserire nel primo codice che si è data per il modello di televisore. Quindi provare a girare i canali su, o per spegnere la televisione per vedere se ha funzionato. Ripetere questa procedura per tutti i codici elencati per il tipo di televisore fino ad ottenere una risposta dal vostro televisore.

4 Se l'inserimento manuale non funziona, premere e tenere premuto il tasto "Code Search". Premere il tasto "TV" di nuovo, ma questa volta si sta andando a premere il tasto "Ricerca codice." Infine, premere il fuori e sopra il pulsante fino a quando la televisione risponde spegnendo. Ciò significa che avete trovato il codice giusto. Premere il tasto "Enter" per bloccarlo in. Con alcuni telecomandi, si può anche fare una ricerca di codice completo utilizzando il pulsante "Channel Up". Tenere premuto fino a quando il canale cambia. Se si passa accidentalmente il codice, premere "Channel Down" per tentare di ritornare al codice corretto.

Consigli e avvertenze

  • Con alcuni modelli di controllo remoto, si sono tenuti a mantenere premuto il tasto "Code Search", mentre si preme il tasto "TV", al fine di programmare la remote.Once a trovare il codice per il televisore, scriverlo su un pezzo di carta e nastro alla parte posteriore del vostro telecomando universale. In questo modo è possibile riprogrammare rapidamente il telecomando se si deve prendere le batterie.

Come programmare un telecomando RCA universale per TV Samsung


Se si desidera utilizzare il telecomando universale RCA del televisore Samsung, ma non riesce a trovare le istruzioni o libro di codice su come programmarlo, questa pagina vi guiderà come farlo. Esso include informazioni su come programmare telecomandi RCA con codice bottone di ricerca e quelli che non lo fanno.

istruzione

Programmazione di telecomandi con un codice Tasto di ricerca

1 Accendere il televisore Samsung.

2 Tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la spia si accende. Rilasciare il tasto.

3 Premere e rilasciare il tasto "TV" sul telecomando per il dispositivo. La spia dovrebbe lampeggiare una volta e poi rimanere acceso

4 Entra in uno dei seguenti codici a tre cifre: 004, 005, 006, 011, 012, 013, 014, 015, 017, 019, 027, 036, 037, 077, 082, 104, 105, 106, 171, 172, 196, 201 o 204. Se fatto correttamente, la spia si spegne. Se la spia lampeggia rapidamente, significa che hai digitato un codice non valido. Sarà necessario tornare al passaggio 2 e riprovare.

5 Premere il tasto "On-Off", mentre puntando il telecomando verso il televisore. Se il televisore Samsung si spegne, avete trovato il codice giusto. In caso contrario, tornare al punto 2 e ripetere il processo con un codice diverso.

Programmazione di telecomandi senza un codice Tasto di ricerca

6 Accendere il televisore Samsung.

7 Premere e tenere premuto il tasto "TV". Non rilasciarlo. Il pulsante "On-Off" deve accendersi e rimanere su.

8 Inserisci uno dei seguenti codici a quattro cifre: 1004, 1005, 1006, 1007, 1009, 1012, 1013, 1014, 1015, 1017, 1019, 1025, 1030, 1035, 1039, 1046, 1056, 1065, 1066, 1082, 1089 , 1102, 1103, 1093, 1104, 1105, 1106, 1114, 1123, 1124, 1171, 1172, 1194, 1196, 1201, 1204, 1205, 1207, 1252, 1375, 1378, 1387, 1436, 1444, 1445 o 1446 . Si dovrebbe comunque essere tenuta il tasto "TV". Una volta che si entra nel primo numero, il tasto "On-Off" sul telecomando non sarà più illuminato. La luce si riaccende dopo aver inserito la quarta chiave.

9 Rilasciare il tasto "TV". Il pulsante "On-Off" dovrebbe andare scuro. Se lampeggia quattro volte, per poi tornare al punto 1

10 Prova il telecomando spegnendo il televisore. Se il televisore non si spegne, tornare al punto 1 e riprovare utilizzando un codice diverso.

11 Continuare a testare altre funzioni sul telecomando. Se una o più funzioni non funzionano, si può decidere di tornare al punto 1 e riprovare con un codice diverso.

A Toshiba SE-RO 108 Telecomando, molto simile a un telecomando universale, consente di controllare più componenti con un controller. Questo allevia la confusione di più telecomandi e permette di controllare il televisore, videoregistratore, lettore DVD, stereo e altri componenti con la facilità di un paio di spinte pulsante. Il metodo di programmazione è semplice come un paio di passi e richiede solo pochi minuti.

istruzione

Come programmare un Toshiba SE-RO 108 Remote Control

1 Accendere qualunque componente da programmare prima. Questo potrebbe essere il televisore, videoregistratore, stereo o qualsiasi dispositivo che si desidera sincronizzare il telecomando.

2 Premere e tenere premuto il pulsante del telecomando per il dispositivo che si sta programmando. Il pulsante leggerà qualcosa come "TV" o "DVD". Rilasciare il tasto una volta la luce rossa sui flash remoti tre volte.

3 Inserire il codice a quattro cifre del componente che si sta programmando. I codici possono essere trovati nel manuale del dispositivo che si sta sincronizzando o può essere trovato in un elenco esteso nel manuale d'uso per il telecomando Toshiba del produttore.

4 Premere e tenere premuto il pulsante per il dispositivo, una volta di più dopo aver inserito il codice. Anche in questo caso, attendere fino a quando la luce rossa lampeggia tre volte prima di rilasciare il pulsante.

5 Premere il canale tasto su o in giù sul telecomando fino a quando il dispositivo si sta programmando risponde. Una volta che il dispositivo risponde, ora siete liberi di usare il telecomando con quel dispositivo oppure è possibile programmare un altro dispositivo al telecomando utilizzando la stessa procedura.

Come programmare composizione rapida sul proprio telefono


Selezione rapida consente di chiamare qualcuno inserendo solo uno o due cifre in una tastiera del telefono. Selezione rapida è particolarmente utile per i bambini e gli anziani. L'utilizzo di selezione rapida è semplice come 123.

istruzione

Come programmare composizione rapida sul proprio telefono

1 Chiamate il vostro operatore telefonico locale e aggiungi chiamata rapida al tuo account. È necessario abbonarsi a selezione rapida, al fine di utilizzare questa funzione chiamata opzionale.

2 Comporre * 74. Dopo il segnale di linea spezzata finisce, di inserire una cifra da 2 a 9. entrare immediatamente il numero di telefono di 10 cifre (con prefisso) che si desidera assegnare a questa cifra.

3 Ascoltare il tono di conferma. Per inserire un altro numero, riagganciare e ripetere il punto 2.

Come programmare un telefono cellulare T-Mobile


T-Mobile vende più di 40 varietà di telefoni cellulari. manuale, reset accidentale di un utente smarrito o l'acquisto di un telefono utilizzato senza istruzioni possono lasciare i proprietari di questi telefoni a corto di come programmare loro. Per fortuna, una fonte di supporto telefonico T-Mobile esiste.

istruzione

1 Accedere al sito web del cliente di T-Mobile.

2 Scegliere "cellulari e dispositivi" nella scheda dal titolo "Supporto" Questo vi porterà ad una pagina con tutti i telefoni attualmente offerto e gestito da T-Mobile.

3 Selezionare il telefono dall'elenco dei telefoni.

4 Fare clic sull'opzione "Manuale d'uso" che appare sotto la foto del tuo telefono. Si aprirà una finestra del browser contenente una versione di Adobe Acrobat di manuale di telefono.

5 Ricerca tavolo del Manuale d'istruzioni dei contenuti per la funzione di programmazione specifica che cercate.

Consigli e avvertenze

  • Altre risorse che possono aiutare a programmare il telefono T-mobile sono sulla stessa pagina del sito T-Mobile come il manuale d'uso. Questi collegamenti sono: Demo dispositivo interattivo, video, procedure comuni, servizi, Software Update (disponibile solo per selezionare i telefoni) e Forum degli utenti. Tutte queste risorse possono aiutare a varie questioni di programmazione di telefono che si possono incontrare durante il periodo di tempo che avete il vostro telefono.

Come programmare 2005 Pontiac chiave FOB


automobilistiche nazionali di solito includono le istruzioni con il manuale d'uso su come programmare il portachiavi. Pontiac include programing istruzioni per l'Aztek, Vibe, e Montana, ma non per la Bonneville, G6, il Grand Am, Grand Prix, Montana SV6 o modelli Sunfire. Questi modelli richiedono di andare a una concessionaria Pontiac o un fornitore Pontiac licenza come un fabbro automobilistico per programmare il vostro portachiavi. Per il Aztek, Vibe e Montana, la programmazione è facile da fare da soli.

istruzione

Aztek, Vibe e Montana

1 Inserisci il tuo 2005 Pontiac Aztek. Chiudere tutte le porte. Premere e tenere premuto il tasto "sblocco" sulla porta del conducente. Tenendo la serratura della porta, inserire la chiave due volte senza trasformarla. Inserire una terza volta e lasciare la chiave nel blocchetto di accensione. Rilasciare la serratura della porta. Un campanello suonerà tre volte per farvi sapere che ci si trova in modalità di programmazione. i pulsanti "Lock" e "sblocco" del telecomando per circa 30 secondi premere entrambi. Un campanello suonerà due volte se il telecomando è stato programmato con successo. Per uscire dalla modalità di programmazione, è sufficiente rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione.

2 Inserisci il tuo 2005 Pontiac Vibe. Bloccare e chiudere tutte le porte tranne che per lato guida - lasciare lato conducente aperta. Entro cinque secondi, inserire la chiave nel blocchetto di accensione e poi estrarla. Non girare la chiave. Entro i prossimi 40 secondi, chiudere e quindi aprire la porta lato guida due volte e inserire di nuovo il tasto. Tirare di nuovo fuori. Chiudere e aprire di nuovo la porta, due volte. Anche in questo caso, inserire la chiave nel blocchetto di accensione e questa volta, lasciarlo in. Chiudere la portiera del guidatore. Accendere il quadro per la posizione "on", poi di nuovo su "off". Rimuovere la chiave. Entro tre secondi, le serrature delle porte di rete deve bloccare, quindi sbloccare automaticamente per farvi sapere che ci si trova in modalità di programmazione. Ricominciare se questo non accade. Se avete sentito automaticamente il ciclo di serrature, quindi premere il pulsante "lock" e "sblocco" del telecomando per un secondo e mezzo. Quindi premere il pulsante di blocco per sé e tenere premuto per due secondi. Entro tre secondi, le serrature delle porte devono bloccare e sbloccare quindi, che indica la programmazione di successo. Se il ciclo di serrature due volte, premere il pulsanti "sblocco" di nuovo "blocco" e. Ripetere questa operazione per ogni distanza. Uscire dalla macchina. La modalità di programmazione deve interrompere automaticamente.

3 Inserisci il tuo 2005 Pontiac Montana con tutti i tuoi telecomandi. Questo è importante perché tutti i telecomandi cancellerà una volta che si entra in modalità di programmazione. Mettere la chiave nel blocchetto di accensione e rimuoverlo. Utilizzando la leggenda sul pannello dei fusibili come guida, rimuovere il fusibile "BCM PRGRM". È possibile accedere al pannello dei fusibili, aprendo la portiera del passeggero anteriore. Chiudere tutte le porte e del portellone. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, e ruotare in posizione "ACC". Girare la chiave in posizione "OFF" e poi di nuovo a "ACC" entro un secondo. Aprire e chiudere la porta del conducente. Si sente un segnale acustico quando l'auto entra nella sua modalità di programmazione. Premere e tenere premuto i pulsanti del fob "Lock" e "sblocco", allo stesso tempo per 14 secondi. Dopo aver tenne sette secondi, viene emesso un segnale acustico che conferma la programmazione di successo. Attendere 14 secondi per un secondo campanello. Ripetere l'ultimo passaggio per ogni supplementare remoto. Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione e posizionare il fusibile "BCM PRGRM" torna nel suo slot. Metti alla prova i telecomandi.

Bonneville, G6, il Grand Am, Grand Prix, Montana SV6 e Sunfire

4 Chiamare la concessionaria Pontiac locale. Quando si chiede sulla programmazione portachiavi, ottenere un preventivo e chiedere se essi corrispondono prezzi con un fabbro.

5 Chiamare un fabbro automobilistico stimabile. Chiedere quanto fanno pagare per fob. Di solito, un fabbro automobilistico vi costerà molto meno di una concessionaria e si carica a metà prezzo per tutti i telecomandi aggiuntivi.

6 Prendete il vostro fob (s) al fornitore di vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di un portachiavi in ​​linea è possibile risparmiare denaro, ma essere sicuri di controllare con il concessionario o il fabbro che si sta utilizzando per vedere se programmare un telecomando che viene acquistato on-line. Alcuni concessionari e fabbri metropolitane più grandi potranno programmare solo un portachiavi che hanno venduto dal proprio magazzino.

Come programmare un sistema di partner Phone


Il sistema di telefonia partner serve il suo scopo meglio in un ambiente d'ufficio dove le chiamate sono frequenti e richiedono l'organizzazione costante. Al momento la configurazione del dispositivo, potrebbe avere diverse domande su come programmare alcune funzioni. Seguendo pochi semplici passi vi farà programmare il telefono in modo efficace ed efficiente in poco tempo. È possibile programmare il telefono per trasformare la musica di sottofondo e disattivare con un solo tocco, i numeri di telefono programma di pulsanti specifici per un accesso rapido a selezione, designare un pulsante per la modalità "Non disturbare", e programmare un funzione di ricomposizione al telefono.

istruzione

1 Premere il pulsante "Funzione" (che si trova a sinistra del tastierino numerico) e poi il tasto "0" due volte per programmare un pulsante per attivare la musica di sottofondo e si spegne. Premere un pulsante di apertura del pannello frontale del vostro partner (che si trova sopra la tastiera e sotto il display). Premere il pulsante "Funzione", il tasto "1" (che si trova all'interno della tastiera da 0 a 9), e quindi il tasto "9" per specificare la funzione di musica di sottofondo. La funzione verrà salvato nella chiave aperta designato. Uscire dal sistema premendo "Feature", "0", "0"

2 Premere il pulsante "Funzione" (che si trova) e poi il tasto "0" due volte per programmare un numero di telefono nel vostro partner. Premere il pulsante di apertura a cui si desidera salvare il numero di telefono. Comporre il numero di telefono completamente a partire dal prefisso. Inserisci 10 cifre in totale. Push "Feature", "0" e "0" per uscire dal processo di programmazione. Chiama il numero in qualsiasi momento, sollevando il telefono e premendo il pulsante di apertura recente designato.

3 Premere il pulsante "Funzione" e premere "0" due volte per indicare un pulsante di apertura di agire come un attivazione "Non disturbare". Premere il pulsante di apertura che si desidera utilizzare come tasto "Non disturbare" singola funzione. Push "Feature" di nuovo, e poi "0" e "1" Push "Feature", "0" e "0" per uscire dal sistema. Avere qualcuno che ti chiamare o localizzare un telefono diverso per chiamare la propria estensione per verificare che il "non disturbare" tasto sta funzionando correttamente.

4 Premere il tasto "funzione" e premere "0" due volte per programmare un pulsante di apertura per comporre l'ultimo numero chiamato. Premere il pulsante di apertura che si desidera programmare. Premere il tasto "Feature", "0" e "5" per specificare la funzione "Ripetizione ultimo numero" per il pulsante di apertura della vostra scelta. Premere il tasto "Feature", "0" e "0" per uscire dalla modalità di programmazione. Prendere il telefono e premere il pulsante per testarlo. L'ultimo numero selezionato verrà chiamato.

Come programmare un Keyless 1999 GMC Sierra


Se è necessario sostituire le batterie nel 1999 keyless entry fob di Sierra, o se si è acquistato solo una chiave di riserva, è probabile che sarà necessario (ri) programmarlo prima della Sierra obbedisce i segnali del telecomando. Come programmare dipenderà dal modello del 1999 Sierra. Lo stile del corpo determina quale insieme di istruzioni si applica. il manuale del proprietario di Sierra può avere le istruzioni di programmazione, o può solo dire di avere il vostro programma di concessionaria locale per voi. Tuttavia, l'obiettivo è quello di evitare di dover andare in una concessionaria, che può pagare $ 60 a $ 120 a causa delle attrezzature riprogrammazione specializzate che utilizzano.

istruzione

Nuovo Stile corpo

1 Chiudere tutte le porte.

2 Inserire la chiave nel cilindro di accensione.

3 Tenere premuto il pulsante di accensione di sblocco nel pannello della portiera del conducente fino alla fase 5 quando ha detto di rilasciarla.

4 Girare la chiave per la posizione "On" (per quanto possibile, senza avviare il motore), poi alla posizione "Off", poi su "On" di nuovo, e poi "Off". Fate questo rapidamente.

5 Rilasciare il tasto di accensione di sblocco che sto tenendo giù dal passaggio 3. La vettura dovrebbe confermare che hai fatto tutto in maniera perfetta dal ciclismo la chiusura centralizzata.

6 Tenere premuto il "Lock" e "Unlock" tasti del telecomando keyless contemporaneamente fino a quando le porte bloccare e sbloccare. Questo può richiedere fino a 30 secondi.

7 Ripetere immediatamente passaggio 6 per ogni supplementare remoto, e le eventuali telecomandi esistenti. In caso contrario, la vettura non riconoscerà le chiavi che, una volta riconosciuto.

8 Girare la chiave in posizione "On" per uscire dalla modalità di programmazione.

Stile corpo Classic

9 Individuare quello che viene chiamato il "porta di collegamento dati", chiamato anche il porto di OBDII. Si trova sotto il cruscotto sul lato del conducente. Ha due file di fori di spillo - otto pin per fila.

10 Assicurarsi che ci sono contatti metallici in pin per le posizioni 4 e 8. Si può dire che in fila pin 1 a 8, perché è più grande dell'altra fila. Se la riga più ampio è in alto, piedini da 1 a 8 lettura da sinistra a destra.

11 Prendere un filo con le estremità nude e inserire la fine di ogni nelle posizioni 4 e 8. Lasciare questo filo collegato durante la procedura di programmazione.

12 Tenere premuti i tasti "Unlock" "Lock" e su uno dei telecomandi fino a bloccare bloccare e sbloccare. Questo richiederà circa 15 secondi.

13 Ripetere il passaggio 4 con tutti gli altri telecomandi (compresi i telecomandi precedentemente programmati) che si desidera lavorare ancora per la vostra auto. Realizzare questo per tutti i telecomandi si sta programmando, tra cui il primo, in meno di un minuto.

14 Rimuovere il filo dalla porta.

La società Bell in Canada offre internet, televisione, telefono di casa e il servizio di telefonia cellulare senza fili. I suoi telefoni cellulari includono caratteristiche come un display touchscreen, una tastiera a scorrimento e un telefono con fotocamera. Anche se questi telefoni cellulari sono dal Canada, non sono qualcosa di diverso dai telefoni americani. Portano marchi come BlackBerry, Samsung e Motorola. Se avete recentemente acquistato un telefono cellulare da Bell, si potrebbe voler conoscere come programmare il telefono in modo da poterlo utilizzare.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare. Premere il pulsante "Telefono" "Menu" o, a seconda del tipo di telefono che avete.

2 Inserire il codice di protezione, fornito dal vostro servizio clienti di Bell associato. Premere il tasto "Send".

3 Premere il pulsante "Componi" o "Chiama". Inserisci il tuo numero di telefono nel campo numero di telefono (MDN). Inserisci di nuovo nel campo MSID.

4 Inserisci la tua casa SID, che è "16420." Entra nella casa NID come "65535" Selezionare "OK" o "Salva", a seconda del telefono cellulare.

5 Attendere un messaggio di testo di conferma. Completare il processo di programmazione per ricaricare il cellulare.

Come programmare un Kenwood Freetalk Radio UBZ-LH14


Lo scopo principale della Kenwood Freetalk Radio UBZ-LH14 è quello di mantenere e membri del suo partito in contatto con l'altro quando si è sparsi in una vasta area. Dopo aver ricevuto il dispositivo, si possono avere diverse domande su come programmare il dispositivo. Seguendo pochi semplici passi vi farà di utilizzare il dispositivo in modo efficace ed efficiente in poco tempo. È possibile alimentare correttamente il dispositivo prima di modificare le impostazioni, preparare il dispositivo per l'utilizzo da parte di accenderlo e la localizzazione di un canale, toni di chiamata interruttore di default, e impostare la soglia di silenziamento.

istruzione

Accensione del dispositivo

1 Alimentare il dispositivo prima di programmare lo caricando le batterie nel vano batteria UBZ-LH14.

2 Trasforma il tuo UBZ-LH14 sopra sul suo volto, e tirare giù la clip coperchio della batteria sul lato inferiore del dispositivo. La copertura dovrebbe venire gratis. Rimuovere sollevandolo fondo prima e allontanando il coperchio.

3 Inserire tre batterie AA, allineando polarità delle batterie con gli indicatori stampate sulla parte interna della camera.

4 Riposizionare il coperchio della batteria sul retro del dispositivo, e bloccare il coperchio in posizione bloccandosi la clip della batteria.

Si accende la radio

5 Alimentare il dispositivo premendo il tasto "Power" (che si trova sotto il display a sinistra) sulla parte anteriore del UBZ-LH14 per circa un secondo.

6 Ruotare la manopola del volume (che si trova sulla parte superiore del UBZ-LH14 a destra) ad un livello di ascolto confortevole. Utilizzare i pulsanti "Down" (sotto al display su entrambi i lati del pannello anteriore) "Up" o per selezionare un canale appropriato.

7 Scegliere lo stesso canale vostro partito usando i canali da 1 a 14. Se non si sceglie lo stesso canale come il suo partito, non sarà in grado di comunicare o di ascoltare l'altro.

8 Per spostarsi tra i canali in modo rapido tenendo premuto il pulsante "Up" per salire a numeri o il pulsante "Down" per scendere nei numeri.

9 Rilasciare il tasto quando si raggiunge il canale che si desidera selezionare.

Modifica della tonalità di default

10 Cambiare il tono di chiamata predefinito prima si accende la radio "Off". Premere e tenere premuto il tasto "Up" (situato sul pannello frontale della radio), quindi premere il pulsante "Power" per accendere la radio di nuovo.

11 Premere "Up" o "Down" per selezionare "C1" e cambiare il tono di default chiave sul tasto "Down". Selezionare "C2" per cambiare il tono di default "Up" di chiave.

12 Scegli tra due toni premendo il tasto "Mode" per selezionare il "Tipo 1" suono o il suono "Tipo 2". Dopo le selezioni sono state fatte e tasti programmati, premere il pulsante "PTT" (Push-to-Talk pulsante che si trova sul lato sinistro della radio) per uscire dal menu.

13 Invia un tono di chiamata per il suo partito durante l'utilizzo di un canale comune premendo il tasto "Down" "Up" o tenendo premuto il tasto "PTT".

14 Rilasciare il pulsante quando si desidera che il tono per fermare suono.

Impostazione del silenziamento

15 Regolare la soglia di silenziamento per ricevere dei segnali nel raggio d'azione del suo partito.

16 Premere il tasto "Mode" (che si trova sul pannello frontale del vostro UBZ-LH14) per accedere al "tono continuo squelch codificato."

17 Premere il tasto "Up" o "Down" per selezionare il numero CTCSS desiderato.

18 Scegliere tra una gamma da 1 a 38. I numeri più bassi coprono gamme di frequenza più basse. Numeri più alti aprono la radio fino a frequenze più alte. Il numero più alto riceverà tutti i segnali all'interno di una vasta area. Il più piccolo numero sarà completamente chiudere la soglia e consentire alcun segnale nella radio.

19 Scegliere un numero che consente solo di captare le trasmissioni dal vostro partito e taglia fuori tutti i rumori di fondo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com