tasto avviamento corvette

Se si dispone di una Corvette che si rifiuta di girare, per non inizio da solo, sono disponibili diverse opzioni di risoluzione dei problemi per i sistemi di avviamento moderni. Calore o la compressione è di solito il colpevole in problemi con lo starter ribaltamento. La diagnosi dei problemi di avviamento è semplice, richiede poco tempo e può essere fatto nel proprio garage.

Risoluzione dei problemi del sistema di avviamento

Metti alla prova la batteria per escludere first out una batteria debole o morta. Utilizzare l'impostazione più sensibile sul multimetro in modalità volt DC: 1 a 2 ampere costantemente indicherebbero uno scarico. Per isolare uno scarico, collegare il cavo battitore negativo ad una pinza amp. Rimuovere ogni fusibile fino a isolare lo scarico. Assicurarsi che il terminale non è corroso e non ci sono motivi cattivi. Questo è probabilmente dove il motore o al telaio incontra il cavo di massa. Se il motorino di avviamento è in funzione a volte, ma facendo un rumore stridente, ispezionare l'albero dell'indotto. Un albero dell'indotto fratturato può causare impegno deboli con la corona dentata.

Se il motorino di avviamento non fa nulla ancora i fari rimangono luminoso quando acceso, un circuito aperto può essere la causa. Collegare un cavo ausiliario dalla batteria direttamente al terminale. Se il motorino di avviamento non gira sopra, controllare il componente di interruttore di sicurezza folle. Se il motorino di avviamento funziona bene dopo aver by-passare l'interruttore, allora avete trovato la causa.

Accendere l'interruttore e ascoltare i suoni solenoide clic. I contatti elettrovalvole possono essere bruciati, che impedirebbe il solenoide da fornire una corrente pesante per il motorino di avviamento. Questo problema può essere risolto semplicemente sostituendo il solenoide.

Se avviamento è lento o il motorino di avviamento è lenta, il carico potrebbe essere troppo pesante. Controllare l'avanzamento meccanico per assicurarsi che non è bloccato. Ridurre l'anticipo, se possibile.

Il motore può essere "hydrauliced" se il motorino di avviamento sta facendo un sacco di rumore o il motore si rifiuta completamente di girare. La causa più probabile è una guarnizione di testa che perde, anche se un blocco rotto o galleggiante bloccato potrebbero essere le possibili cause. Rimuovere ogni singola candela e vedere se il motore gira. Se si gira normalmente, si sarà in grado di determinare quale sia il problema, come i liquidi non possono comprimere.

Se viene richiesto di sostituire il motorino di avviamento portarlo al negozio automobilistico. La maggior parte dei negozi offrono credito per le vecchie antipasti verso un nuovo marchio uno. Consultare il manuale auto o di un tecnico specializzato per assicurarsi di acquistare il motorino di avviamento quello corretto.

A partire dal 1971, la Corvette ha iniziato lentamente a spirale giù per lo scarico di potenza, come normative sulle emissioni messo una morsa sulla sua uscita. A differenza di molte automobili del muscolo della sua epoca, la Corvette è sopravvissuto questa siccità potenza in base alla popolarità da sola. A cominciare nei primi anni 1980, in particolare il passaggio di iniezione del carburante fuoco incrociato nel 1982, la Corvette ha iniziato la sua lenta ascesa dalle profondità della potenza Ade. Quando la Corvette ha colpito il modello 2003, la coda della generazione C5, si stava spingendo una molto migliorato 350 cavalli dal suo motore da 5,7 litri. Sostituzione del motorino di avviamento della Corvette 2003 è abbastanza difficile, come si deve rimuovere il gruppo a metà del tubo, che include il convertitore catalitico, per accedervi.

istruzione

Rimozione

1 Aprire cofano della Corvette e allentare il bullone di fermo del cavo negativo della batteria, utilizzando una chiave combinata. Tirare il cavo negativo della batteria dalla batteria e metterlo da parte per evitare la riconnessione accidentale.

2 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa pavimento e presa di posizione si trova sotto la sospensione anteriore traversa. Abbassare la parte anteriore del veicolo sui cavalletti. Sollevare la parte posteriore della Corvette da terra con una presa jack pavimento e supporto slitta sotto la sospensione posteriore traversa. Abbassare la parte posteriore della vettura sui cavalletti.

3 Trova i due sensori dell'ossigeno montati nel tubo di scarico dopo il convertitore catalitico - i sensori a valle. Sganciare le serrature di garanzia della posizione del connettore - serrature di plastica che coprono tra il cablaggio del sensore di ossigeno a bordo del veicolo e codino cablaggio del sensore di ossigeno - in ciascuno dei due sensori di ossigeno, utilizzando un cacciavite a testa piatta. Rimuovere le CPA dal cablaggio del sensore di ossigeno.

4 Premere e tenere premuto il pulsante di sblocco su un sensore di ossigeno, e scollegare codino cablaggio del sensore dal sensore di ossigeno cablaggio della Corvette. Tracciare filo del sensore di ossigeno fino a trovare dove si blocca sulla scudo termico. Fare leva verso l'alto sulla clip fissandolo allo scudo con un cacciavite a testa piatta per rimuoverlo. Rimuovere il sensore di ossigeno utilizzando una presa sensore cricchetto e ossigeno. Ripetere questa procedura per rimuovere l'altro sensore di ossigeno.

5 Rimuovere i tre dadi del collettore metà del tubo di montaggio-a-scarico su ogni lato della Corvette utilizzando un cricchetto e presa.

6 Trova il gancio metà tubo in prossimità del retro del gruppo tubo intermedio. Rimuovere i due bulloni che fissano la metà del tubo per il gancio con un cricchetto e presa. Trova il rinforzo intermedio pipe - dove il gruppo a metà del tubo si collega alla trasmissione, proprio dietro la campana - e togliere le due viti che fissano il gruppo a metà tubo alla brace con un cricchetto e presa.

7 Istruire un assistente per tenere la parte anteriore del complesso tubo intermedio. Allentare le due viti di fissaggio ogni tubo sul gruppo tubo intermedio al montaggio marmitta - un totale di quattro bulloni - usando un cricchetto e presa. Fissare la parte posteriore dell'assieme tubo intermedio con una mano e rimuovere i quattro bulloni con l'altra mano. Abbassare lentamente il gruppo tubo intermedio al pavimento.

8 Rimuovere le quattro guarnizioni - due frontali e due posteriori - dal gruppo tubo intermedio. Raschiare pulire le superfici di tenuta con un raschietto guarnizione di plastica.

9 Trova l'avviamento sul lato del passeggero del motore, proprio di fronte alla trasmissione. Etichetta i tre cavi di collegamento alla parte posteriore dello starter, utilizzando nastro adesivo e un pennarello indelebile, in modo che l'AIDS di installare loro sugli stessi terminali sul nuovo avviamento. Rimuovere la rondella e il dado da ciascuno dei tre fili, utilizzando un cricchetto e presa, e tirare ciascun filo dal suo perno.

10 Tenere lo starter con una mano e togliere i due bulloni di avviamento, utilizzando un cricchetto e presa, con l'altra mano. Estrarre il motorino di avviamento verso la parte anteriore della Corvette per rimuoverlo dal suo foro di montaggio, quindi estrarre dal motore.

Installazione

11 Guida l'avviamento nel suo foro nella parte anteriore della campana del cambio, a mano allora infilare i due bulloni di avviamento. Il più lungo dei due bulloni va all'esterno del motorino di avviamento ed il bullone corto va più vicino al motore. Serrare i bulloni di avviamento a 37 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa.

12 Installare i tre fili sulle loro rispettive borchie sul motorino di avviamento, installare le rondelle e mano infilare i relativi dadi. Girare il filo viola quindi il suo connettore è o meno nella ore 10 posizione relativa al motorino di avviamento, poi serrare il suo dado di fissaggio a 4 piedi-libbre con una chiave di coppia e presa. Girare il filo grigio quindi il suo connettore è o meno nella ore 6 posizione relativa al motorino di avviamento e serrare il suo dado a 4 piedi-libbre. Girare il filo color ruggine fino al suo connettore è in grosso modo la alle 7 posizione relativa al motorino di avviamento, quindi stringere il suo dado a 8 piedi-libbre.

13 Sollevare la parte posteriore del gruppo intermedio tubo fino ad incontrare il gruppo silenziatore come assistente solleva la parte anteriore del complesso tubo intermedio per mantenere tutto il tubo in allineamento. Inserire i bulloni di montaggio assembly-to-silenziatore metà tubi attraverso i fori sul retro del gruppo tubo intermedio e posizionare una nuova guarnizione sull'estremità dei bulloni. Hand-filo i bulloni di montaggio di montaggio-a-marmitta metà del tubo.

14 Impostare una nuova guarnizione nelle scanalature su entrambi i lati dell'estremità collettore del gruppo midpipe. Guida il gruppo a metà del tubo sui perni di montaggio sul collettore di scarico e mano-infilare i tre dadi su ciascun lato.

15 Infilare i bulloni per fissare il gruppo a metà tubo per l'assemblaggio gancio metà del tubo e il gruppo mid-pipe doppietta di mano.

16 Serrare i bulloni di montaggio metà del tubo di montaggio-a-marmitta a 50 piedi-libbre con una chiave di coppia e presa nel seguente ordine: il bullone interno sul tubo lato del guidatore, il bullone esterno sul tubo lato del guidatore, il bullone interno sul lato del passeggero tubi e bullone esterno sul tubo lato passeggero.

17 Serrare i bulloni del collettore di scarico a sei - tre su ogni lato - a 15 piedi-libbre utilizzando una chiave a toque e presa. Serrare i bulloni di montaggio prigioniere metà tubi e bulloni di montaggio rinforzo intermedio tubo a 37 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa.

18 Applicare uno strato sottile di un anti-grippaggio chimica per i fili dei sensori di ossigeno, quindi mano infilare i sensori di ossigeno nei tubi di scarico dietro il catalizzatore. Serrare i sensori di ossigeno a 30 piedi-libbre con una chiave dinamometrica e una chiave a sensore di ossigeno.

19 Premere le clip cavo del sensore di ossigeno di nuovo nei loro rispettivi fori nelle scudi termici. Collegare i cablaggi pigtail sensore di ossigeno per cablaggi della Corvette. Reinstallare i CPA e la clip chiusa ogni lato delle CPA per bloccarli in posizione.

20 Sollevare la Corvette fuori il jack frontale si distingue mediante un jack piano e rimuovere i cavalletti. Abbassare il veicolo a terra. Ripetere questo passaggio sul retro del Corvette per rimuovere gli stand e abbassare il veicolo.

21 Ricollegare il negativo della batteria al terminale negativo della batteria e stringere la sua bullone di fermo a 12 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa.

Come sostituire un avviamento in un C4 Corvette


La Corvette C4 era un modello prodotto da Chevrolet dal 1984 al 1996. Il C4 è stato caratterizzato da un tetto convertibile e un motore ad alta potenza 405 cavalli. Se la C4 non inizia e la batteria è stata testata ed è buono, il vostro antipasto potrebbe essere fuori. antipasti di ricambio possono essere acquistati presso sia la concessionaria o il vostro locale rivenditore di ricambi auto. L'installazione avrà una o due ore. Il motorino di avviamento si trova sotto il vostro C4, vicino alla coppa dell'olio.

istruzione

1 Mettere il freno di emergenza su e Jack il vostro C4. jack slittamento si trova sotto il telaio e abbassare la vettura su di loro. pop Anche il cappuccio e rimuovere il cavo negativo della batteria con una serie presa.

2 Accedi avviamento del C4 facendo scorrere sotto lato del conducente della vettura. Lo starter sul C4 sarà situato appena a sinistra della vaschetta di scarico dell'olio. Sarà a forma di campana.

3 Rimuovere il filo che passa al solenoide del motorino di avviamento con il set di presa. Rimuovere anche il filo che passa per il motorino di avviamento. Mark uno dei fili con del nastro in modo da non attraversare i fili quando si installa il nuovo avviamento

4 Rimuovere le due viti di fissaggio alla base del dispositivo di avviamento con il set presa. Tenere il dispositivo a posto saldamente con una mano mentre si allentare i bulloni con l'altra. Anche se gli antipasti sono piccoli, possono essere ingannevolmente pesante. Una volta che i bulloni sono allentati tirare il vecchio avviamento lontano dalla sua zona di montaggio.

5 Impostare il nuovo avviamento a posto e iniziare i bulloni a mano. Finire di serrare i bulloni con il set di presa.

6 Sostituire il conduttore contrassegnato al solenoide del nuovo motorino di avviamento. Attaccare l'altro filo direttamente al terminale di avviamento. Serrare i collegamenti con il set di presa.

7 Sostituire il cavo negativo della batteria. Rimuovere cavalletti e abbassare il basso C4.

Come individuare l'avviamento su una Corvette 2000


Il vostro 2000 Chevy Corvette è dotata di un motore V8 da 5,7 litri che non è cambiato molto nel corso degli anni. Lo starter sulla Corvette ha una funzione, di girare il motore utilizzando l'alimentazione dalla batteria. Se il motorino di avviamento non gira il motore abbastanza veloce, il motore non sarà in grado di costruire la compressione e iniziare. E 'fondamentale che il lavoro di avviamento correttamente ogni volta che si gira la chiave. Se è necessario sostituire il motorino di avviamento, è necessario prima individuare sul motore.

istruzione

1 Posizionare un cric sotto la sospensione anteriore della Corvette. Sollevare il veicolo da terra e sostenere la parte anteriore della macchina con una serie di cavalletti posizionati sotto la sospensione. Il corpo su queste macchine è in vetroresina. Non tentare mai di sostenere o sollevare la vettura sui pannelli della carrozzeria. In questo modo verrà danneggiare i pannelli.

2 Far scorrere sotto il lato del passeggero della Corvette e il tuo lavoro fino al lato del passeggero del motore. Guardando direttamente fino al motore, cercare la sezione del motore dove si unisce la trasmissione. Questa è la campana.

3 Individuare il motore a forma cilindrica imbullonata al campana e che corre lungo la coppa dell'olio motore. Questo è il motorino di avviamento e elettrovalvola per la Corvette. Mentre si può trovare cercando verso il basso dalla parte superiore del motore, è possibile accedervi da sotto la macchina.

Istruzioni su come programmare un tasto d'avviamento a distanza


La maggior parte dei costruttori di automobili ora includono una funzione di accesso remoto che consente agli utenti di accedere a porte chiuse della loro macchina, mentre nelle immediate vicinanze. Premendo i pulsanti del telecomando, è possibile avviare il motore, ottenere l'ingresso a porte chiuse e persino sbloccare il bagagliaio della vostra auto. Si dovrà programmare il telecomando per farlo sincronizzare con il computer della vostra auto, se si desidera utilizzare questa funzione. Se non avete mai programmato un accesso remoto senza chiave, non c'è molto da esso. Con l'istruzione a destra, si può avere programmato in pochi minuti.

istruzione

1 Avere un posto all'interno della vostra auto e chiudere la porta dietro di voi. Avrete bisogno di essere in grado di accedere accensione della vostra auto per essere in grado di programmare la accesso remoto senza chiave.

2 Mettere la chiave della vettura nel blocchetto di accensione, trasformandolo in posizione "On". A seconda della marca e del modello di auto si possiede, una spia può diventare illuminato.

3 Premere il tasto "Lock" sul telecomando entro cinque secondi di girare la chiave in posizione "On". Quindi rilasciare il pulsante.

4 Girare la chiave in posizione "Off". Se la vostra auto ha una luce sulla sua lunetta accensione, la luce non sarà più illuminato.

5 Ripetere i punti 2 e 3 a tre volte di più, che renderanno un totale di quattro volte. Attendere cinque secondi tra ogni ripetizione.

6 Girare la chiave in posizione "On" sulla quarta ripetizione di Fase 5. Si sente un rumore di clic che indica che la vostra auto è entrato in modalità di programmazione. Mantenere la chiave in questa posizione, come si continua con il passaggio successivo.

7 Premere il tasto "Lock" entro cinque secondi dal completamento della Fase 6. Tenere premuto il pulsante del telecomando per un secondo. Se si sta programmando più di un remoto, completare questo passaggio per ciascuno di essi. Dopo si scende dalla vettura, il telecomando sarà ora programmato e pronto per l'uso.

Il sistema di accesso remoto senza chiave per il 1994 Chevrolet Corvette è costituito da un trasmettitore, noto anche come "portachiavi", e un ricevitore a bordo. Quando programmato correttamente, il portachiavi trasmette i comandi al ricevitore a bordo del veicolo, che a sua volta direttamente il ricevitore aprire o chiudere le porte o portellone posteriore del veicolo. Se si hanno problemi di programmazione del ricevitore a bordo per lavorare con una sostituzione o portachiavi supplementare, diversi metodi di risoluzione dei problemi possono identificare il problema.

istruzione

Sostituzione della batteria del trasmettitore

1 Esaminate la parte posteriore del trasmettitore e localizzare la piccola fessura a forma rettangolare.

2 Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta nella fessura e sollevare le due metà del trasmettitore a parte.

3 Rimuovere la vecchia batteria dal trasmettitore.

4 Inserire la batteria sostitutiva nel supporto della batteria; assicurarsi che il lato "+" della batteria è rivolto verso l'alto per una corretta installazione.

5 Mate le due metà del trasmettitore insieme, usando le dita.

fusibile Controllare

6 Aprire la porta lato passeggero e individuare il coperchio del pannello dei fusibili.

7 Ruotare la manopola del pannello fusibile in senso orario o antiorario per aprire il coperchio del pannello.

8 Esaminare la scatola dei fusibili e individuare il fusibile con l'etichetta "26 PKE" Rimuovere il fusibile, utilizzando le dita o con un estrattore fusibile automobilistico.

9 Controllare il fusibile; assicurarsi che il piccolo elemento metallico tra l'alloggiamento di plastica del fusibile sia integro. Inserire un fusibile di ricambio "5A" nel portafusibili, se necessario.

10 Controllare il fusibile "20A" etichettato "42 POWER LOCK" nello stesso modo; sostituire il fusibile se necessario.

Procedura corretta programmazione

11 Rimuovere il trasmettitore dal portachiavi. Impostare il trasmettitore di almeno 15 piedi di distanza dal veicolo.

12 Inserire la chiave nella accensione. Inserire l'accensione in posizione "ON".

13 Premi il pulsante "TRIP / ODO" due volte. Premere e tenere premuto il pulsante "FUEL INFO" entro cinque secondi dalla pressione del tasto "TRIP / ODO".

14 Rilasciare il tasto "FUEL INFO" quando la luce strumentazione "REMOTE KEYLESS ENTRY" si accende. Accendere la chiave di avviamento in posizione "OFF"; non rimuovere la chiave. Dopo lo spegnimento l'accensione, il "accesso remoto senza chiave" luce inizierà a lampeggiare velocemente.

15 Uscire dal veicolo e recuperare il trasmettitore.

16 Camminare verso il lato del conducente del veicolo, e assicurarsi che il "ENTRATA KEYLESS A DISTANZA" stop lampeggiante e si trasforma solido. A piedi dal veicolo, trasmettitore in mano, tenendo d'occhio il "accesso remoto senza chiave" luce. Quando il "accesso remoto senza chiave" luce comincia a lampeggiare, attendere due minuti o più prima di avvicinarsi il veicolo con il trasmettitore, o lasciare il trasmettitore fuori dalla portata e togliere la chiave di accensione per completare il processo di programmazione.

17 Verificare la funzionalità del sistema RKE stando vicino al veicolo. Se si continua a riscontrare problemi con la programmazione del sistema RKE, parcheggiare il veicolo in una zona diversa per evitare possibili interferenze radio che possono inibire il processo di programmazione.

Nonostante la sua mancanza di prezzo prestazioni e alta adesivo, il rilascio della Corvette 1953 è stato un completo successo. Nel 1960, la Corvette finalmente crestato il marchio 300 cavalli e rimase in questo modo fino a quando la crisi delle emissioni del 1970 aspirato il potere da esso. Entro il 2006, la Corvette è diventata una macchina snella con un massimo di 505 cavalli di potenza asfalto-pugni. Per coloro che ha sacrificato 105 cavalli e se ne andò con lo stile corpo convertibile, si poteva sentire i follicoli dei capelli appeso per il caro vita, come a strappare da 0 a 60 mph in poco più di 4,6 secondi, se solo si potesse capire come far funzionare il superiore.

istruzione

Apertura superiore manuale

1 Parco su una superficie piana e impostare la trasmissione in "Park," se dotato di una trasmissione automatica, o "neutro", se dotato di un cambio manuale. Impostare il freno di stazionamento e girare l'accensione "Off" se la Corvette è in esecuzione.

2 Aprire il tronco e verificare che la partizione tronco è in posizione verticale. In caso contrario, sollevare la partizione quindi è verticale e scatto sue clip su entrambe le estremità sulle clip sui lati del tronco. Chiudere il tronco.

3 Trova il dispositivo di chiusura capote appena sopra lo specchietto retrovisore. Tirare il fermo verso il basso e ruotarlo in senso orario per sbloccare la parte superiore.

4 Sollevare la parte anteriore la parte superiore della cornice del parabrezza, quindi è verticale. Tenere la parte anteriore della parte superiore ed estrarre la parte posteriore della parte superiore verso l'alto, quindi è parallelo al fronte del top. Il piano rimarrà in questa posizione, quindi non c'è bisogno di tenerlo.

5 Inclinare il sedile di guida in avanti. Guarda dietro il sedile del conducente e trovare il pulsante piccolo appena sotto il tonneau cover. Premere questo pulsante e tirare il tonneau cover verso l'alto.

6 Tenere la parte posteriore della parte superiore e abbassare lentamente la parte anteriore della parte superiore verso il parabrezza; questo libera la parte posteriore della parte superiore. Abbassare la parte posteriore della parte superiore verso il basso, in modo che appoggi fronte del coperchio tonneau aperto.

7 Sollevare la parte anteriore della parte superiore e ruotarlo all'indietro per comprimere l'intera parte superiore nella cavità sotto il telo di copertura. Premere verso il basso sul centro della parte superiore per assicurarsi che sia ritirato completamente. Chiudere il coperchio tonneau.

Chiusura Top Manuale

8 Ripetere il passaggio 1 nella sezione intitolata "Apertura Top Manuale", ma lasciare l'accensione in posizione "On", o ruotare nella posizione "On" se è attualmente fuori. Abbassare le finestre per la loro posizione di piena verso il basso. Accendere il quadro in posizione "Off".

9 Inclinare il sedile di guida in avanti e premere il pulsante di rilascio tonneau cover dietro il sedile. Tirare il tonneau cover verso l'alto per esporre la parte superiore.

10 Afferra la parte anteriore della capote con fermezza e tirarla verso l'alto per rimuoverlo dalla cavità tonneau cover. Tirare la parte superiore in avanti finché non tocca la cornice del parabrezza.

11 Sollevare la parte anteriore del superiore verso l'alto fino a quando è verticale, quindi sollevare la parte posteriore della parte superiore verso l'alto e fuori dal percorso del coperchio tonneau. Premere il tonneau coperchio verso il basso con decisione per chiuderla.

12 Guida fronte del superiore in avanti fino al contatto con il telaio della finestra, quindi abbassare la parte posteriore della parte superiore in posizione.

13 Sedersi all'interno del veicolo e tirare la parte anteriore della parte superiore verso il basso, quindi ruotare fermo della capote antiorario per bloccare la parte superiore.

Apertura di potenza superiore

14 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana con il veicolo in movimento o di avviamento in posizione "Acc". Portare il cambio automatico in "Park" o il cambio manuale in "folle", quindi inserire il freno di stazionamento.

15 Seguire il passaggio 2 nella sezione intitolata "Apertura Top Manual".

16 Sbloccare la capote tirando verso il basso il dispositivo di chiusura capote e ruotando in senso orario. Premere la parte anteriore della parte superiore verso l'alto e osservare come le finestre rotolano giù.

17 Premere e tenere premuto la freccia verso il basso sul tasto di controllo potenza superiore a sinistra del volante fino a sentire un campanello che indica di aver completato l'abbassamento della parte superiore, quindi rilasciare il pulsante.

Chiusura di potenza superiore

18 Seguire i passaggi 1 e 2 nella sezione intitolata "Apertura di potenza superiore."

19 Premere e tenere premuto la freccia sul tasto di controllo di potenza-superiore fino a quando si sente il campanello che indicava che avete sollevato completamente la parte superiore. Rilasciare il tasto.

20 Tirare verso il basso il fermo capote e girare in senso antiorario per bloccarlo in posizione.

Istruzioni per un avviamento a distanza Bulldog


antipasti remoti vengono utilizzati per avviare automaticamente la vostra auto da all'interno della vostra casa, dall'altra parte della strada o in un parcheggio. È possibile utilizzare il telecomando per ottenere la vostra auto caldo o raffreddata da così lontano quanto a poche centinaia di piedi di distanza, e con pochi clic di un pulsante. Bulldog è un produttore d'avviamento a distanza che permette di programmare i propri telecomandi a pochi minuti dal vostro veicolo.

istruzione

1 Individuare e mettere a terra il filo nero / blu sul sistema di allarme sotto il cofano, e quindi inserire la tua auto con il telecomando.

2 Girare la chiave nel quadro dell'auto in posizione "ACC" e premere e tenere premuto il pedale del freno in macchina.

3 Premere e tenere premuto qualsiasi tasto sul telecomando Bulldog fino a quando i sistemi avvia e arresta clic e lampeggiante.

4 Attendere che il telecomando per rispondere facendo clic e quindi rilasciare il pedale del freno e macinati il ​​filo per terminare il processo di programmazione.

1995 Corvette non si avvia


La Chevrolet Corvette è una delle vetture più iconiche della tradizione di auto sportive americane. La Corvette è una vettura veloce con solo posti a sedere sufficiente per due persone. 1995 Corvette è molto simile alla Corvette dei precedenti 11 anni, ma ha migliorato le capacità di accelerazione e di gestione. Questo modello era disponibile in una berlina a due porte o l'opzione convertibile. Le trasmissioni utilizzati erano o automatico a quattro marce o cambio manuale a sei marce. Se il 1995 Corvette non si avvia, si può provare un paio di tecniche di risoluzione dei problemi per ottenere la vostra auto sportiva su strada e l'esecuzione al suo meglio.

istruzione

1 Girare la chiave su "ON", e accendere i fari. Se i fari e le spie cruscotto non si accendono, la batteria è morto o ha molto basso costo e richiederà una partenza anticipata o la batteria di ricambio.

2 Collegare un set di cavi jumper ai terminali della batteria del veicolo e un veicolo salto. Fissare il cavo positivo al terminale positivo della Corvette, poi i cavi positivi e negativi al veicolo salto (in questo ordine) e quindi collegare l'altra estremità del cavo negativo ad una superficie metallica della Corvette. Lasciate che il folle veicolo salto per alcuni minuti per caricare la batteria scarica. È possibile utilizzare un contenitore di batteria portatile per caricare la batteria se un veicolo salto non è disponibile.

3 Leggi il tuo indicatore di livello del carburante sul cruscotto per assicurarsi che il vostro Corvette ha abbastanza combustibile al fuoco al motore. L'indicatore di livello del carburante salirà e visualizzare la quantità di carburante nel serbatoio finché la batteria non è morto.

4 Spingere sul sensore del flusso d'aria di massa ed i connettori dei corpi farfallati per assicurarsi che essi siano collegati se il veicolo ne è dotato. La vostra auto non si avvia se questi connettori sono allentati.

5 Rimuovere il filtro dell'aria e controllare il filtro e l'alloggiamento per eventuali blocchi che potrebbero mantenere il camion di ottenere l'aria e impedire che il veicolo di partenza.

6 Rimuovere il pannello di fusibile da sotto il cruscotto e sostituire eventuali fusibili e fili bruciati o danneggiati. I fusibili bruciati saranno marrone o nero a colori; i fili di metallo potrebbe essere danneggiato o divisi.

7 Toccare il serbatoio del gas alcune volte con un cacciavite lungo mentre un'altra persona tenta di avviare la macchina. Si potrebbe avere un brutto posto in pompa del carburante che toccando vi porterà in giro in modo da poter avviare la macchina, ma è necessario sostituire la pompa del carburante.

8 Sostituire il cilindro della serratura e chiave d'accensione nel piantone dello sterzo per correggere i problemi con partenza che sono comuni a Corvette con sistemi anti-furto che utilizzano una chiave sollevato-chip. I fili per il cilindro della serratura di accensione sono inclini alla rottura, quindi potrebbe essere necessario sostituire il cilindro.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di collegare il morsetto negativo ad una superficie su rotaia o metallo pulito in modo da ricevere una buona terra quando salto di partenza di una batteria. La batteria non avrà una carica, se non riceve una buona massa.
  • Se la batteria ha una bassa carica, ma non è completamente morto, si potrebbe sentire un rumore cliccando sotto il cruscotto, che indica che è necessario caricare la batteria. Tuttavia, ciò potrebbe anche indicare problemi con un motorino di avviamento o solenoide.

Come installare una Corvette C4 dell'iniettore di combustibile


La C4 Corvette 1984-1996 erano conosciuti collettivamente come "le Corvette scientifici" e molte innovazioni sono state introdotte per questi veicoli. Nel 1985, la General Motors passato a Tuned porta di iniezione (TPI), la loro versione di iniezione del carburante individuale cilindro. C'erano otto iniettori montati in un binario carburante alimentato con un flusso di gas dal serbatoio sotto pressione regolata costante; Inoltre, c'è stato un nono iniettore per avviamento a freddo. La guida del carburante si trova sotto il plenum e corridori. Rimozione un iniettore comporta la rimozione plenum, corridori e iniettori per sostituire il vecchio iniettore con uno nuovo.

istruzione

Rimozione gli iniettori

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie rigida e piana e impostare il freno di stazionamento. Impostare i cunei sotto la ruota posteriore. Aprire il cofano e lasciare raffreddare il motore. Rimuovere il cavo negativo della batteria. Rimuovere la valvola a farfalla, valvola a farfalla (kickdown trasmissione) e cavi di controllo di crociera. A seconda del modello, utilizzare pinze ad ago per rimuovere la clip o far scorrere il fermo del cavo. Rimuovere il fermo del cavo al plenum. Rimuovere i tre bulloni Torx sulla staffa di fissaggio cavi e spostare il supporto e tutti i cavi in ​​modo.

2 Installare l'indicatore del carburante sulla valvola Schrader sul lato posteriore destro della guida del combustibile. Scaricare la pressione e scaricare il carburante per il serbatoio del carburante e degli scarti. Utilizzando due chiavi, una come una chiave di backup, rimuovere i principali e del carburante linee di ritorno dalla parte anteriore destra della guida del combustibile. Perdere il carburante nel contenitore di raccolta del combustibile e scartare.

3 Rimuovere le quattro viti sul corpo farfallato. Il filtro dell'aria e tubo flessibile aria può anche avere bisogno di essere rimosso. Rimuovere il sensore di posizione della valvola a farfalla e connettori di controllo dell'aria al minimo, facendo attenzione a non danneggiare il connettore o il sensore.

4 Rimuovere le due linee di vuoto sul lato posteriore destro del plenum e la linea di aspirazione dal regolatore di pressione del carburante. Utilizzando una presa T-40 Torx, rimuovere i quattro bulloni di fissaggio del corridore diritto di plenum ei sei bulloni che fissano il corridore al collettore di aspirazione. Rimuovere il corridore destra. Rimuovere le quattro viti che fissano il plenum al corridore sinistra e rimuovere il plenum. Rimuovere le 6 viti per il corridore sinistra al collettore di aspirazione e rimuovere corridore sinistra. Nota che i bulloni di lunghezza provenivano da cui fori.

5 Rimuovere con attenzione i morsetti di fissaggio del cablaggio di tutti gli iniettori. Rimuovere il singolo bullone Torx tenendo l'iniettore di avviamento a freddo se in dotazione. Con una chiave, rimuovere la linea dura di avviamento a freddo dalla guida del carburante e rimuovere l'iniettore di avviamento a freddo e la linea. Con una chiave a tubo, rimuovere i quattro bulloni di fissaggio della rotaia di carburante. Con pressione costante e con movimento rotatorio, sollevare attentamente la guida del combustibile con tutti gli iniettori fuori del collettore di aspirazione.

6 Capovolgere il binario sopra su una superficie di lavoro pulita con gli iniettori rivolto verso l'alto. Con un cacciavite, girare la clip iniettore facendo leva sulla linguetta sulla clip. Rimuovere l'iniettore con un movimento rotatorio. Ripetere questo processo fino a quando tutti gli iniettori necessari vengono rimossi. Nota se c'è detriti nei tubi rail. Se trovate i detriti, è necessario smontare e pulire la guida del combustibile e regolatore, ed installare nuovi O-ring.

Installazione del iniettore nuovo combustibile e sostituzione dei componenti

7 Rivestire i nuovi O-ring iniettori con olio motore e scivolare gli iniettori O-ring superiore e inferiore dell'iniettore. Installare i nuovi iniettori di carburante nella guida con una forte pressione e un movimento rotatorio. Ruotare ogni clip iniettore nella posizione di bloccaggio nella scanalatura corretta dell'iniettore. Assicurarsi che i connettori degli iniettori del cablaggio si trovano ad affrontare fuoribordo sulla guida di carburante.

8 Posizionare il fuel rail indietro sul collettore di aspirazione, allineando ciascun iniettore nel rispettivo foro. Utilizzando una pressione costante e un movimento oscillante, premere gli iniettori nei loro fori e la rotaia di carburante sui quattro attacchi dei bulloni. Sostituire i quattro bulloni ferroviari carburante e serrare con una coppia di serraggio da 15 a 22 ft-lbs. Installare il bullone staffa tubo del carburante e serrare a 20 a 30 ft-lbs. Installare nuovi O-ring sulle linee di ritorno del carburante e del carburante e serrare a mano i dadi. Con una chiave ranuncolo, chiavi dinamometriche e chiave di backup, serrare i dadi della linea del carburante a 88 pollici-libbre. Installare un nuovo O-ring sul iniettori di avviamento a freddo e installare sul rail di carburante. Con una chiave ranuncolo e chiave dinamometrica, serrare il dado del tubo del carburante a 88 pollici-libbre e serrare il bullone iniettore di avviamento a freddo per 15 a 22 ft-lbs.

9 Pulire immediatamente tutti gli vecchio materiale di tenuta al largo della corridori, plenum e corpo farfallato. Installare nuove guarnizioni sul plenum e corridore allineando tutti i perni di allineamento di plastica. Allineare il corridore lasciato sul plenum e liberamente installare i quattro bulloni. Allineare il corridore sinistra sul collettore di aspirazione e vagamente installare i sei bulloni. Allineare il corridore destra e liberamente installare i quattro bulloni plenum e le 6 viti del collettore. In alternativa, stringere tutti i bulloni 20 a 20 ft-lbs.

10 Reinstallare le due linee di vuoto sul plenum nella parte posteriore destra e la linea uno vuoto sul regolatore di pressione del carburante. Ricollegare tutti i connettori elettrici iniettori. Reinstallare il corpo farfallato con una nuova guarnizione e serrare i quattro bulloni a 18 ft-lbs.

11 Reinstallare il gruppo del tubo dell'aria e filtro aria fresca flex se rimosso. Installare la staffa del cavo e il fermo del cavo sul plenum. Serrare i tre bulloni della staffa a 18 ft-lbs. e installare i cavi dell'acceleratore, valvola a farfalla e il cruise control. Ricollegare il sensore di posizione della valvola a farfalla e controllo dell'aria connettori elettrici di inattività. Verificare che tutti i collegamenti siano serrati e tutti i bulloni siano serrati alla coppia corretta.

12 Installare il manometro carburante sulla valvola Schrader nella parte posteriore destra della iniettori e rimuovere la linea di vuoto regolatore di pressione del carburante. Girare la chiave di accensione in posizione di marcia ma non avviare la macchina. La lettura della pressione del carburante deve essere compresa tra 47 e 48 psi. Verificare la presenza di eventuali perdite di carburante. Reinstallare la linea del vuoto regolatore di pressione del carburante e avviare l'auto. Verificare la presenza di combustibile, perdite di aria o per vuoto di aspirazione. Controllare che la pressione del carburante è compresa tra 36 a 39 psi su un 1985-1987 C4 o da 40 a 42 psi su un 1988-1996 C4. Se si riscontrano problemi, rimuovere i cunei e test drive della vettura.

Consigli e avvertenze

  • Con rare eccezioni, sostituire iniettori di carburante come un insieme. La causa più comune per il malfunzionamento degli iniettori o il fallimento è detriti nel sistema di alimentazione per raggiungere l'iniettore. Con la porta alimentando C4 sulla parte piatta del paraurti posteriore, detriti nel serbatoio è comune e questo può rendere oltre il filtro del carburante alla rotaia e iniettori. Se i detriti si trova come la causa fallimento, potrebbe essere necessario smontare e lavare l'intero sistema di alimentazione per proteggere il vostro nuovo investimento iniettore. Poiché il regolatore di pressione del carburante originale non era regolabile e la sostituzione richiede lo smontaggio del rail, sostituire il regolatore di pressione del carburante in questo momento.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza.
  • Con un sistema di alimentazione aperto e vapori di carburante, essere molto attenti con scintille e fuoco. Non dimenticare di luci pilota se si lavora in un garage.
  • Sicuramente non fumare.
  • Con i corridori e gli iniettori rimossi dal collettore di aspirazione, ci sono una serie di fori aperti per detriti, attrezzi o piccole parti per arrivare nei cilindri di combustione del motore e davvero rovinare la giornata. Mettere stracci puliti in questi fori per aiutare a prevenire questo sfortunato evento.

Come sincronizzare Corvette di navigazione con un HTC Touch Pro2


Corvette sono sempre stato un concorrente in alto in scaletta di auto sportive. Nel model year 2011, la Corvette ha la connettività Bluetooth, il che significa il guidatore può trasmettere il Bluetooth da un HTC Touch Pro2 con il sistema audio della vettura, al fine di effettuare e ricevere telefonate, mani libere, senza la necessità di staccare gli occhi la strada o le mani dal volante.

istruzione

1 Premere il tasto "Phone" per due secondi.

2 Parlare chiaramente "Bluetooth", quindi "coppia". Annotare il PIN di cinque cifre del sistema audio Corvette prevede per un uso successivo.

3 Premere il tasto "Windows" nell'angolo in basso a sinistra della HTC Touch Pro2. Questo apre il menu principale.

4 Aprire "Impostazioni" dal menu principale e individuare "Communications".

5 Toccare "Impostazioni" e "Bluetooth".

6 Premere il tasto "Add" e il dispositivo cercherà la Corvette Bluetooth.

7 Inserire il "PIN" nel telefono quando viene richiesto di. L'HTC Touch Pro2 è ora sincronizzato con il sistema di navigazione integrato della Corvette ed è pronto per effettuare e ricevere chiamate.

Come avviare un Vintage Corvette a iniezione


General Motors ha offerto di iniezione del carburante a Corvette inizio nel 1957 come opzione. Gli acquirenti interessati aggiunti $ 583 al prezzo base $ 3,176.32 per sostituire la funzione di un modello a carburatore. iniezione del carburante non è rimasto popolare e GM interrotto l'opzione con il model year 1965 fino a quando il concetto preso piede nel 1980. Epoca cambio manuale Corvette a iniezione richiedono una diversa sequenza di fasi relative alle loro controparti moderne per avviarli. Utilizzare il metodo hot start quando il motore è ancora caldo da un'unità precedente e del metodo di avvio a freddo quando si avvia il veicolo la prima volta per la giornata.

istruzione

Hot Start

1 Controllare la leva del cambio. Assicurarsi che la macchina è in folle. Premere il pedale della frizione. Questo impedisce alla macchina di muoversi quando cambiare marcia.

2 Mettere il piede sul pedale del gas e applicare una leggera pressione. Questo apre la valvola a farfalla.

3 Girare la chiave, mentre si mantiene il piede sull'acceleratore.

4 Premere la frizione e spostare la Corvette in prima marcia. Lentamente prendere il piede dalla frizione. La macchina si muove in avanti.

Partenza a freddo

5 Premere una volta l'acceleratore. Questo imposta lo starter.

6 Girare la chiave per avviare il motore.

7 Far girare più volte il tasto finché il motore non si avvia.

Consigli e avvertenze

  • Non assumere il piede dalla frizione in fretta, come la Corvette potrebbe andare in stallo. Rimuovere lentamente il piede.

Come sostituire un telecomando auto avviamento Bulldog


antipasti remoti sono disponibili in diverse marche e modelli, e marchi come Bulldog può essere utilizzato con quasi ogni tipo di auto. Se si dispone di un sistema di avviamento Bulldog sulla vostra auto, potrebbe essere necessario sostituire telecomandi persi o rotti nel corso del vostro uso. Se questo è il caso, è possibile riprogrammare il nuovo telecomando per il sistema di avviamento in pochi minuti.

istruzione

1 Aprire cofano della vostra auto e localizzare il modulo di avviamento. A terra il filo nero / blu passaggio di sistema del modulo, e quindi inserire la tua auto con il telecomando.

2 Premere e tenere premuto il pedale del freno dal posto di guida, e poi premere e tenere premuto un tasto qualsiasi sul telecomando.

3 Attendere il facendo clic e lampeggio del LED sul telecomando per avviare e poi fermarsi.

4 Rilasciare il tasto del telecomando e quindi attendere una risposta dal dispositivo di avviamento. Questo indica la programmazione di successo, ed è possibile rilasciare il piede dal pedale del freno e macinati il ​​filo sotto cofano del veicolo.

Come risolvere un avviamento a distanza


sistemi di avviamento a distanza sono una tecnologia wireless popolare sulle automobili di tutto il mondo. Questi sistemi permettono di controllare il motorino di avviamento del motore e coinvolgere il accensione da fino ad un paio di centinaia di passi nella vostra casa o in strada. Se il sistema smette di funzionare con il telecomando, è possibile risolvere i problemi e risincronizzare il telecomando in pochi minuti dal sedile di guida della vostra auto senza attrezzature professionali.

istruzione

1 Inserisci la tua auto con il telecomando avviamento e la chiave di accensione. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, e aprire la portiera del guidatore dietro di voi.

2 Girare la chiave in posizione "ACC", quindi premere e rilasciare il pulsante "Valet" sul telecomando.

3 Attendere un piccolo trillo dal sistema di avviamento, e quindi tenere premuto il tasto "Valet".

4 Premere e tenere premuto il pulsante di avviamento, come si continua tenendo premuto il tasto "Valet", e tenere entrambi i pulsanti fino a quando il sistema emette un altro suono cinguettio.

5 Rilasciare i due pulsanti e togliere la chiave dal blocchetto di accensione per terminare il processo. È quindi possibile utilizzare i tasti del telecomando per testare la risoluzione dei problemi e risincronizzazione.

Risoluzione dei problemi di avviamento a distanza Audiovox


antipasti remoti sono tra i molti strumenti wireless che possono essere aggiunti alla vostra auto. Questi sistemi consentono di pre-partenza del veicolo per coinvolgere il accensione da fino ad un paio di centinaia di piedi di distanza. Se si utilizza il motorino di avviamento Audiovox per scaldare la vostra auto in inverno o per farlo scongelati, è possibile programmare o risolvere il sistema remoto in pochi minuti dal vostro veicolo.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare il modulo del sistema d'avviamento a distanza sotto. A terra il filo marrone dal sistema di avviamento Audiovox, e inserire la vostra auto con la chiave di accensione.

2 Inserire la chiave nella fessura di accensione e ruotarla in posizione "Start".

3 Tenere premuto il tasto di programmazione sul telecomando con la chiave tenuto in posizione "Start", e attendere che la spia LED sul telecomando a lampeggiare per un secondo e poi si spegne.

4 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione e poi macinati il ​​filo marrone dal sistema di avviamento per completare il processo e ottenere il telecomando lavorare di nuovo con il motorino di avviamento.

Istruzioni per un interruttore di avviamento remoto


Un avviamento a distanza è una caratteristica comune a tutti i veicoli di varie marche e modelli di tutto il mondo. Questi sistemi antipasti sono controllati da telecomandi wireless che possono essere sincronizzati con il motore e poi semplicemente aggiunti al vostro portachiavi. È possibile programmare l'interruttore di avviamento sul telecomando in pochi secondi dal posto di guida e hanno il telecomando pronto per l'uso immediato.

istruzione

1 Inserisci la tua auto con la chiave di accensione elettronica. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

2 Girare la chiave in posizione "ON" e lasciare la chiave lì per 10 minuti e 30 secondi.

3 Girare la chiave su "OFF" entro 45 secondi della intercorre 10:30 contrassegno.

4 Ripetere i due passaggi precedenti altre due volte, per un totale di tre cicli di 10:30. Terminare il terzo ciclo in posizione "OFF", come i primi due.

5 Girare la chiave su "ON", lasciarlo lì per un secondo e poi girare di nuovo il tasto per avviare la macchina e completare il processo.

La maggior parte dei modelli della Corvette C4 sono dotate di un sistema di allarme che utilizza sensori per determinare se l'accesso non autorizzato è stato tentato. Quando il sistema è scattato, allarmi acustici e visivi sono attivati. Il sistema di allarme può essere disattivato quando non è necessario, ad esempio quando la Corvette è in manutenzione o valletto-parcheggiata. Per attivare il sistema di allarme indietro, deve essere ripristinato. Quando il sistema non è armato, una "sicurezza" lampeggia promemoria sul cruscotto quando si apre la porta.

istruzione

1 Aprire la porta conducente. Lasciare la portiera del passeggero chiusa.

2 Premete il tasto di blocco sul pannello interno di controllo del driver-porta con la porta ancora aperta. La spia "Sicurezza" si accende.

3 Chiudere la porta conducente. La spia "Sicurezza" si spegne per indicare che il sistema di allarme è ripristinato.

Come utilizzare un telecomando auto avviamento Toyota


sistema di avviamento a distanza VIP di Toyota è una caratteristica eccellente che permette di manovella il motore a distanza, e anche pre-impostare il climatizzatore o di calore per raffreddare o riscaldare il veicolo. Se non ha ottenuto a distanza di iniziare sul vostro veicolo, consultare il rivenditore locale di aggiungere la funzione.

istruzione

1 Assicurati di essere non più di 80 piedi dal veicolo prima di utilizzare il avviamento a distanza. Il telecomando Toyota ha una portata massima di 80 piedi.

2 Premere il pulsante "lock" (che è un simbolo di un lucchetto chiuso) due volte in modo rapido, e quindi premere e tenere premuto il pulsante per tre secondi. Le porte alla TOYOTA si blocca automaticamente e il motore si avvia.

3 Premere il tasto "sblocco" (simbolo di un open blocco) per trasformare il vostro motore spento.

Consigli e avvertenze

  • Non preoccupatevi di sicurezza del veicolo. La funzione di avviamento a distanza Toyota spegne automaticamente il motore in caso di apertura delle porte. Il veicolo non può essere azionato senza la chiave, quindi non c'è rischio di furto.

Come programmare i codici Keyless Entry per un 1998 Corvette


Il tuo 1998 Chevrolet Corvette è dotato di una funzione di keyless entry che consente di sbloccare o bloccare il veicolo con il tocco di un pulsante su un telecomando. Se si vuole approfittare di questo vantaggio, il programma il telecomando in modo corretto, seguendo alcune semplici procedure. Quando il processo è completo non dovrete preoccuparvi di armeggiare con la serratura della porta sotto la pioggia o scuro.

istruzione

1 Entrare nel vostro 1998 Corvette. Mettere la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "On". Spegnere la radio e premere il tasto "Reset" sul Driver Information Center (DIC) della console.

2 Premere il pulsante "Opzioni" sulla DIC finché lo schermo diventa nero, quindi premere e tenere premuto il tasto "Reset" per tre secondi.

3 Premere nuovamente il pulsante "Opzioni" fino a quando il vedere "FOB Training" visualizzato sullo schermo. Colpite di nuovo il tasto "Reset" per avviare la modalità di programmazione.

4 Raccogliere il telecomando e tenere premuto i tasti "Lock" "Sblocca" e allo stesso tempo per 13 secondi. Si vedrà un lampo messaggio sul DIC che ti dice quando il sistema ha programmato il telecomando.

5 Passare la chiave in posizione "OFF" e toglierla dal blocchetto di accensione.

Come risolvere un avviamento a distanza Bulldog su un 2006 Mazda 3


Bulldog è un marchio comune di avviamento remoto che può essere utilizzato con un numero di veicoli in tutto il mondo. Questi avviatori possono essere sincronizzati al Mazda 3 dal posto di guida e si può averli pronti da utilizzare con il modello 2006 in pochi minuti. Se i telecomandi Bulldog non funzionano, ci sono passi che si possono adottare per risolvere i problemi del sistema con una nuova batteria di una nuova sequenza di programmazione.

istruzione

1 Utilizzare una lama piatta, come un coltello o un cacciavite a testa piatta e pop aprire il telecomando.

2 Notare la posizione e la posizione della batteria e rimuoverla delicatamente dall'interno del telecomando.

3 Inserire una nuova batteria nella stessa posizione e posizionare le copertine del telecomando di nuovo insieme.

4 Aprire il cofano e mettere a terra il filo blu-nero collegato al trasmettitore Bulldog all'interno della cappa.

5 Tenere premuto il pedale del freno in auto, e poi premere e tenere premuto un tasto qualsiasi sul telecomando fino a quando la spia del sistema si avvia e smette di lampeggiare.

6 Attendere l'unità di rispondere al telecomando con un suono piar e unground il filo sul sistema per completare il processo di riprogrammazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com