tasto per aumentare il volume n73

Volume Booster è una modifica custom firmware disponibile dal negozio Cydia che consente di aumentare il volume sul vostro iPhone 2G sopra le impostazioni di default consentiti da Apple. Questa modifica del firmware richiede un jailbreak e inoltre si richiede di installare l'applicazione WinterBoard sul dispositivo. Jailbreaking è legale, ma invalida la garanzia iPhone di Apple.

evasione

Per jailbreak il vostro iPhone 2G, toccare l'icona "Safari" sulla schermata iniziale del dispositivo. Inserire "JailbreakMe" nella barra di ricerca e toccare il pulsante blu "Go". Toccare l'icona "Free" e toccare il pulsante "Installa". Il jailbreak installa automaticamente sul vostro iPhone. A conclusione del processo, troverete una nuova icona "Cydia" sulla schermata iniziale del dispositivo.

WinterBoard

Per installare l'applicazione sul vostro WinterBoard iPhone jailbroken, toccare l'icona "Cydia" dalla schermata iniziale. Inserire "WinterBoard" nella barra di ricerca e selezionare l'applicazione "WinterBoard". Toccare il pulsante "Installa" e quindi toccare il pulsante "Conferma". Toccare "Respring" per riavviare il vostro iPhone e completare l'installazione dell'applicazione WinterBoard.

Installazione Booster Volume

Dopo aver installato l'applicazione WinterBoard, toccare l'icona "Cydia" sul vostro iPhone. Toccare l'icona "Cerca" e digitare "Volume Booster" nella barra di ricerca. Selezionare l'applicazione "Volume Booster". Toccare il pulsante "Installa" e quindi toccare il pulsante "Conferma". Cydia richiede dopo il completamento dell'installazione.

Attivazione Booster Volume

Premere il tasto Home sul vostro iPhone e toccare l'icona "Impostazioni". Toccare il pulsante "WinterBoard" e selezionare l'opzione "Seleziona temi". Toccare il pulsante "Volume Booster". Toccare "WinterBoard" e quindi selezionare l'opzione "Respring". Il vostro iPhone si riavvia e attiva l'applicazione Volume Booster.

Utilizzando Volume Booster

Una volta attivato, l'applicazione Volume Booster modifica del firmware di iPhone per consentire un aumento del volume massimo. Premere il pulsante del volume "+" sul lato sinistro di iPhone per aumentare il volume di iPhone. Secondo la documentazione Booster Volume, dopo l'attivazione del volume massimo sul vostro iPhone è circa tre volte più alto del volume massimo consentito da Apple. Usare la massima cautela quando si aumenta il volume del vostro iPhone dopo l'attivazione dell'applicazione Booster Volume come l'aumento del volume possono danneggiare gli altoparlanti dei vostri iPhone.

Il Sony TC-W320 è un registratore a cassette stereo dual. Come è tipico per altri marchi registratore a cassette e modelli, la Sony TC-W320 è progettato per funzionare con un ricevitore stereo o AV. Oltre ad agire come un dispositivo di routing, ricevitori funzionano anche come amplificatori audio. Il TC-320 non è dotato di propri tasti del volume oppure comporre perché il volume del registratore a cassette è controllata dal ricevitore la piastra a cassette è collegato. Se si desidera aumentare o diminuire il volume di un Sony TC-W320, è necessario collegare il ponte ad un ricevitore.

istruzione

Collegare il TC-W320 a un ricevitore

1 Inserire l'estremità di un cavo audio con spine bianche in bianco presa di uscita linea con l'etichetta "L" sul retro del TC-W320. Inserire l'altra estremità del cavo nel bianco jack di ingresso linea riservata per i dispositivi "nastro" sul retro del ricevitore.

2 Inserire un'estremità di un cavo audio con connettori rosso nel jack di uscita linea rossa con l'etichetta "R" sul retro del TC-W320. Inserire l'altra estremità del cavo nella presa di ingresso linea rossa riservata per i dispositivi "nastro" sul retro del ricevitore.

3 Collegare un'estremità di un altro cavo audio con spine bianche in bianco presa di ingresso linea con l'etichetta "L" sul retro del TC-W320. Collegare l'altra estremità del cavo al bianco presa di uscita linea riservata per dispositivi "nastro" sul retro del ricevitore.

4 Utilizzare il cavo audio restante con spina rossa per collegare il jack di ingresso linea rossa del TC-W320 al jack di uscita linea rossa del ricevitore audio.

Aumentare il volume del TC-W320

5 Accendere il TC-W320. Accendere il ricevitore.

6 Impostare l'ingresso fonte del ricevitore per il TC-W320 premendo il pulsante di ingresso "nastro" sul pannello anteriore del ricevitore.

7 Girare la manopola del volume del ricevitore in senso orario, oppure premere il tasto volume su designato del ricevitore, per aumentare il volume sul TC-W320.

Come per aumentare il volume su un TracFone


telefoni Tracfone sono telefoni cellulari con opzioni piano servizio pay-as-you-go. È possibile regolare molte funzioni del telefono cellulare Tracfone base alle proprie esigenze. Un esempio di una caratteristica regolabile sul Tracfone è il volume. È possibile aumentare il volume come necessario per aiutare a comunicare con altre persone.

istruzione

1 Posizionare il piatto cellulare sul palmo della mano.

2 Premere il tasto "Up" freccia situato sulla parte anteriore del telefono cellulare durante la metà di una telefonata t aumentare il volume.

3 Premere il tasto "Home" per andare al menu principale del Tracfone. Individuare e premere l'opzione "Profilo". Premere la selezione "Opzioni". Premere il tasto "Volume" e utilizzare la freccia "Up" per aumentare il volume del telefono.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale utente del Tracfone Per ulteriori informazioni su come aumentare il volume.

Garmin Nuvi 360 è dotato di tecnologia wireless Bluetooth a mani libere con microfono e altoparlante incorporato. Si può essere accoppiato con un telefono Bluetooth per fornire un viva voce a mani libere. Il dispositivo ha anche turn-by-turn indicazioni vocali e annuncia i nomi delle uscite autostradali e le strade. Altre caratteristiche audio-correlati comprendono un lettore MP3 e un lettore audio libro, se si dispone di un abbonamento a Audible.

istruzione

1 Montare nüvi sul parabrezza mediante la ventosa. Collegare il cavo di alimentazione al dispositivo e nella presa accendisigari del veicolo.

2 Aprire l'antenna GPS.

3 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione, che si trova sulla parte superiore del Nuvi.

4 Nella pagina del menu di default, toccare "Dove" e la ricerca di una destinazione vicina. Toccare "Go".

5 Seguire la rotta in tempo reale e in condizioni normali di rumore. Il dispositivo di guida con istruzioni vocali. Se avete difficoltà a sentire il dispositivo, aumentare il volume.

6 Per modificare il volume, premere e rilasciare rapidamente il pulsante di accensione. Quindi spostare i cursori per aumentare il volume.

Come per aumentare il volume su un BlackBerry 8330


L'aumento del volume per le varie funzioni dello smartphone BlackBerry 8330 è sostanzialmente la stessa funzione all'interno diversi menu sul dispositivo. Poiché il BlackBerry 8330 è un dispositivo ricco di funzionalità così quando si tratta di mezzi di comunicazione, i controlli del volume di facile utilizzo sono un must.

istruzione

1 Gioca una canzone, una suoneria o un video sul tuo BlackBerry 8330.

2 Aumentare il volume premendo il tasto Volume su fino a quando si è al più alto volume. Il pulsante Volume Up si trova sul lato destro del tuo BlackBerry 8330.

3 Aumentare il volume con le impostazioni più alte premendo il tasto Volume su quattro volte in rapida successione.

4 Aumentare il volume durante le chiamate se si utilizza il vivavoce o che non utilizzano lo stesso metodo.

Il telefono cellulare Motorola Razr è un telefono incentrato sulla multimedialità con chiamate. Un aspetto importante del telefono è il volume. Esso consente di sentire le vostre suonerie e musica, insieme con la persona dall'altra parte della linea telefonica, durante una chiamata. È inoltre possibile personalizzare le singole impostazioni del telefono per specificare il loro volume.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu / OK" sul telefono mentre si è nella schermata iniziale.

2 Scorrere fino a "Impostazioni" e selezionare "Suoni". Premere il tasto "OK".

3 Spostare la freccia verso il basso sullo schermo di opzioni per "Volume".

4 Selezionare l'applicazione che si desidera modificare il volume. Siete in grado di personalizzare le singole opzioni per la suoneria, telefono vivavoce, allarmi, chiamate vocali o applicazioni.

5 Utilizzare il "Up" freccia per alzare il volume o "Down" per diminuire il volume. Uscire le impostazioni del volume premendo il tasto "Fine" per tornare alla schermata iniziale.

telefoni cellulari di oggi vengono spesso con altoparlanti esterni per consentire all'utente di parlare mentre si fa altre attività o per consentire ad altri nella stanza di ascoltare il chiamante. Così conveniente come sono, possono essere ancora difficile sentire l'impostazione del volume impostato dal produttore. Seguire questa procedura abbastanza standard per regolare il volume del altoparlante del telefono cellulare per consentire una più facile ascolto.

istruzione

Controlli altoparlante esterno del telefono cellulare

1 Guardate sul lato del telefono cellulare per alcuni piccoli pulsanti. Molte volte fabbricanti individuare i pulsanti di controllo del volume lì per facilitare il controllo da parte dell'utente.

2 Premere questi pulsanti durante una chiamata mentre si utilizza l'altoparlante per aumentare o diminuire il volume del altoparlante del telefono cellulare fino a raggiungere un volume adeguato.

3 Toccare il pulsante un paio di volte per continuare la regolazione degli altoparlanti al livello desiderato.

Controlli Speaker del menu del telefono delle cellule

4 Accedere al menu del telefono premendo il pulsante "Menu" sulla tastiera.

5 Trova l'opzione chiamata "Impostazioni" e selezionarlo.

6 Scegliere l'opzione "Suoni" dal menu aperto.

7 Individuare l'opzione in questo menu per i controlli del volume. Alcuni dispositivi dividono questo nella lista di volume separati, come "Ringer", "ricevitore" e "Tastiera" per citarne alcuni. Se questo è il caso, selezionare l'opzione "ricevitore". Se altoparlante esterno è già una scelta immediata, passare alla Fase 6.

8 Premere l'opzione denominata "Speaker" o "altoparlante esterno."

9 Utilizzare i tasti "su" o "Giù" sulla tastiera per regolare il volume al livello che si desidera.

L'iPhone offre molte opzioni per i toni di avviso. suonerie possono essere costituiti da uno dei toni di default del dispositivo, o gli utenti possono scegliere di utilizzare la loro canzone preferita al fine di sensibilizzarle ad una chiamata in arrivo. L'iPhone ha anche diverse opzioni per i toni che gli utenti di avviso a un nuovo messaggio di testo, mentre a partire dal 2010 messaggistica vocale predefinito e-mail toni non possono essere cambiati. Il volume per tutti i toni deve essere impostato allo stesso livello, che gli utenti possono modificare facilmente.

istruzione

Impostare il volume con il pulsante iPhone

1 Individuare il pulsante del volume sul lato in alto a sinistra del vostro iPhone. Questo è un tasto lungo argento con un avvallamento al centro che divide le porzioni superiore ed inferiore.

2 Istruzioni all'inizio del tasto per aumentare il volume. Per abbassare il volume, fare clic sulla metà inferiore del pulsante.

3 Far scorrere il piccolo pulsante d'argento proprio sopra il pulsante del volume verso il retro del telefono per disattivare i toni di avviso del tutto. Quando si può vedere un punto arancione, sai che hai fatto scorrere il pulsante di silenzio, in posizione "On".

Impostare il volume con il Software iPhone

4 Vai all'applicazione "Impostazioni" sulla home page del tuo iPhone.

5 Scegliere "Suoni" dal menu.

6 Far scorrere la barra del volume su e giù mettendo il dito sul cerchio d'argento e spostandolo a destra ea sinistra. La linea più blu che è visibile, più alto il volume.

7 Alterna la "Nuova Voicemail," "New Mail" e "Posta inviata" allarme toni da ON a OFF toccando il blu "On" icona per ogni tono.

Come aumentare il volume di una suoneria


La maggior parte dei telefoni hanno impostazioni personalizzabili che consentono di modificare in base alle proprie esigenze. La suoneria non fa eccezione - può essere ruotato verso l'alto o verso il basso a seconda delle necessità. Se siete in un ambiente rumoroso, potrebbe essere necessario aumentare la suoneria in modo che il telefono possa essere ascoltato. Mentre i singoli telefoni variano notevolmente nel design, la maggior parte hanno una voce di menu "Impostazioni", in cui lo stile anello e il volume della suoneria possono essere cambiati.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" per accedere al menu principale del telefono.

2 Scorrere fino a "Impostazioni" e selezionarlo.

3 Selezionare "Suoni". Scegliere "Ringer".

4 Premere il tasto "Up" tasto di navigazione per aumentare il volume. Un'icona apparirà sullo schermo, visualizzando quanto forte il volume sarà. Una volta raggiunto il volume desiderato, rilasciare il pulsante e premere "Salva" o "Fine".

Consigli e avvertenze

  • Alcuni telefoni hanno anche un pulsante del volume situato sul lato del telefono. È possibile toccare la parte superiore di questo tasto per aumentare il volume del telefono.
  • Se si utilizza un telefono fisso, cercare un menu delle impostazioni o di un pulsante del volume sul lato del telefono per modificare il volume della suoneria.

Il Samsung SGH-U700 è un dispositivo di scorrimento di tipo cellulare che dispone di una fotocamera, built-in tecnologia Bluetooth, lettore audio e giochi Java. I controlli del volume sul telefono determinano quanto forte o piano le diverse caratteristiche del suono. È possibile regolare il volume da due modi diversi sul U700 a seconda delle preferenze.

istruzione

Pulsante Volume

1 Tenere il telefono con lo schermo rivolto verso di sé.

2 Individuare i pulsanti del volume sul lato sinistro del telefono.

3 Premere sul tasto per aumentare il suono.

4 Premere il pulsante per diminuire il suono.

tastiera

5 Far scorrere aprire il telefono per esporre la tastiera.

6 Premere il tasto "OK" sulla tastiera.

7 Evidenziare "Impostazioni & Tools" e premere "OK".

8 Premere il tasto "4" per accedere a "Impostazioni audio".

9 Premere il tasto "4" per accedere a "Tastiera Volume".

10 Premere il tasto del volume sul lato del telefono per regolare il volume alto o in basso.

11 Premere il tasto "OK" per salvare le impostazioni.

Come aumentare il volume del AT & amp; T U-verse


Quando ti iscrivi a U-verse TV via cavo servizio di AT & T, si sono forniti di un ricevitore U-verse e telecomando universale. L'U-verse telecomando universale viene pre-programmato per funzionare con il ricevitore U-verse. Tuttavia, per rendere il telecomando U-verse funziona anche con il vostro televisore, bisogna programmarlo. Programmazione del telecomando permette di attivare non solo il ricevitore U-verse, ma anche il televisore. Se anche voi volete utilizzare il telecomando U-verse per aumentare il volume del televisore, è necessario eseguire una procedura di programmazione.

istruzione

Programmare il telecomando U-verse per funzionare con la TV

1 attivare manualmente sul televisore premendo il tasto "Power" del televisore.

2 Premere e tenere premuto il tasto "TV" sul U-verse telecomando universale. Tenere premuto il tasto "TV" depresso, mentre si preme anche e tenere premuto il tasto "OK" del telecomando.

3 Rilasciare entrambi i pulsanti. Le luci a LED per tutti i tasti di modalità, che si trova nella parte superiore della U-verse telecomando universale, dovrebbero lampeggerà due volte. Questa è un'indicazione che il telecomando è ora in modalità di programmazione. Se questi pulsanti non lampeggiano due volte, ripetere i punti 2 e 3.

4 Inserire "9-2-2" sul tastierino numerico del telecomando. Questo è il codice utilizzato per accedere alla modalità di ricerca automatica del codice.

5 Puntare il telecomando U-verse al televisore. Premere il pulsante "Play". Poi, lentamente e ripetutamente premere il pulsante "Avanti veloce" fino a quando il televisore si spegne. Premere Invio."

Programmare il telecomando U-verse per regolare il volume del televisore

6 attivare manualmente sul televisore premendo il tasto "Power" del televisore.

7 Premere e tenere premuto il tasto "AT & T" sul U-verse telecomando universale. Tenere premuto il tasto "AT & T" depresso, mentre si preme anche e tenere premuto il tasto "OK" del telecomando. Rilasciare entrambi i pulsanti. Le luci a LED per tutti i tasti di modalità, che si trova nella parte superiore della U-verse telecomando universale, dovrebbero lampeggerà due volte. Questa è un'indicazione che il telecomando è ora in modalità di programmazione.

8 Inserire "9-5-5" sul tastierino numerico del telecomando. Questo è il codice usato per l'assegnazione controllo del volume. Se il numero è stato inserito correttamente, la luce del LED per il tasto "AT & T" dovrebbe lampeggiare due volte.

9 Premere il tasto MODE "TV" nella parte superiore del telecomando U-verse per selezionare il televisore come il dispositivo che si desidera ricevere i comandi del volume. La luce LED per il tasto TV dovrebbe lampeggiare tre volte.

10 Premere il tasto "Enter" per tornare alla U-verse telecomando per le normali operazioni. Il pulsante "AT & T" dovrebbe lampeggiare tre volte.

Consigli e avvertenze

  • Se si verificano ancora problemi concernenti il ​​volume o la qualità del suono del vostro setup TV U-verse, provare a riavviare il ricevitore U-verse. Per riavviare il ricevitore, premere e tenere premuto il tasto "Power" del ricevitore per un minimo di cinque secondi, quindi rilasciare. Verificare inoltre che i cavi collegati al ricevitore U-verse al televisore sono sicuri. Assicurarsi che "Mute" non è attivata sul televisore.

Il controllo del volume Avaya 2410 di non è etichettato, rendendo difficile per alcuni proprietari di determinare il modo per alzare o abbassare il volume. Utilizzando il controllo del volume del sistema cambia il volume per l'altoparlante, ricevitore, della cuffia e della suoneria --- il tutto con la semplice pressione di un pulsante.

istruzione

1 Guardate accanto al pulsante "7" sulla tastiera Avaya 2410 del. Troverete un pulsante "Up" freccia e un pulsante freccia "Down". Questo è il controllo del volume.

2 Premere il tasto "Up" freccia per aumentare il volume del telefono.

3 Premere il pulsante freccia "Giù" per abbassare il volume.

Potrebbe non essere la persona che sta parlando a voce troppo bassa; invece, può essere che l'impostazione sul telefono volume viene abbassato, che ostacolerebbe l'udito. Piuttosto che chiedere alla persona di ripetere le informazioni, cercare di alzare il volume sul telefono cavo, telefono cordless o un telefono cellulare.

istruzione

1 Studiare la base del telefono. Vecchio modelli di telefoni e telefoni senza fili hanno un cursore del volume che generalmente si trova su entrambi i lati della base, indicata con un triangolo allungato. Spostare il cursore verso l'estremità più larga, lontano dalla punta fine, per aumentare il volume. Fare riferimento al manuale utente del telefono per l'assistenza se si hanno problemi a trovare il cursore del volume. Il manuale dovrebbe anche fornire le istruzioni per trasformare il vostro volume del telefono su o giù.

2 Guardate sul tuo cordless telefono portatile per i pulsanti del volume. Più recenti modelli di telefoni cordless sono frecce su e giù direttamente sul portatile. Premere il tasto freccia tante volte quanto necessario per aumentare il volume al livello desiderato. disegni telefono variano, quindi riferimento al manuale utente del telefono per informazioni specifiche sulla regolazione delle impostazioni del volume.

3 Guardate sul lato sinistro del telefono cellulare per i pulsanti del volume. Pulsanti del volume sono etichettati con frecce su e giù o piccoli punti; entrambi sono in rilievo a destra sui tasti corrispondenti. Premere il pulsante con la freccia verso l'alto o il punto su di esso per alzare il volume. Quando si preme questo tasto, verrà visualizzato il livello di volume corrente sullo schermo del telefono. Tenere premuto il pulsante fino a quando si può sentire l'altra persona forte e chiaro.

Consigli e avvertenze

  • Se si continua ad avere problemi di udito la persona, attivare la funzione vivavoce sul telefono cordless o cellulare. Su un telefono cordless, il pulsante sarà etichettato "Vivavoce". Premere una volta, assicurarsi che la spia si accende e poi riagganciare la cornetta per continuare la conversazione. Il pulsante altoparlante su un telefono cellulare è etichettato con il simbolo universale di un suono degli altoparlanti che emettono. Le impostazioni di volume di default vivavoce sono più forte del suono trasmesso solo attraverso il ricevitore all'orecchio.

Come per regolare il volume della Musica in un iPhone


Regolazione del volume delle suonerie salvate sul vostro iPhone vi aiuta a evitare situazioni imbarazzanti. Se il volume è troppo alto durante i momenti sbagliati, si può correre il rischio di alienarsi altri nella zona. Se il volume è troppo basso, si poteva perdere una chiamata importante, perché non hai sentito squillare il telefono. Regolare il volume per le suonerie nelle impostazioni di iPhone.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" su iPhone, e toccare "Impostazioni".

2 Toccare "Suoni" per accedere alle impostazioni del volume per le suonerie di iPhone.

3 Trascina il cursore nella sezione "Ringer e avvisi" per il livello di volume desiderato. Trascinare il cursore verso destra per aumentare il volume e sinistra per diminuire il volume. Toccare "Impostazioni" nella parte superiore dello schermo quando finito.

Conoscere il proprio lettore MP3 può consentire di regolare le impostazioni in modo rapido e semplice. lettori MP3 Eclipse sono controllati da cinque tasti - quattro pulsanti che circondano un tasto centrale - situato sulla parte anteriore del dispositivo. È necessario premere i pulsanti in una certa combinazione per consentire di regolare il volume del dispositivo in "musica", "" o "" Modalità video vocali.

istruzione

1 Premere il tasto "VOL", quando in "Musica", la modalità "Voice" o "Video".

2 Premere il pulsante "Avanti" per aumentare il volume. Premere ripetutamente fino ad ottenere il volume desiderato.

3 Premere il tasto "PRECEDENTE" per diminuire il volume. Premere ripetutamente fino ad ottenere il volume desiderato.

Se il volume chiamata sul telefono è troppo basso, è difficile sentire la persona all'altro capo del filo. Se il volume è troppo alto, altre persone possono sentire la conversazione, e tenere il telefono vicino all'orecchio è doloroso. Il Nokia 6750 Mural è dotato di un interruttore a bilanciere del volume che consente di regolare il volume della chiamata mentre si sta parlando. È possibile regolare il volume come i livelli di rumore nel cambiamento dintorni.

istruzione

1 Individuare l'interruttore del volume basculante sul bordo laterale destro del telefono.

2 Comporre il numero che si desidera chiamare, utilizzando la tastiera del murale.

3 Premere il tasto "Invia" per avviare la chiamata.

4 Premere la metà superiore del commutatore per aumentare il volume necessario durante la chiamata. Premere la parte inferiore per diminuire il volume.

Con il Sony Ericsson W595 Walkman Phone è possibile utilizzare diverse caratteristiche per migliorare l'esperienza di ascolto. Ad esempio, è possibile utilizzare la funzione di controllo scossa con il cavo USB per cambiare le canzoni che stai ascoltando e per cambiare il volume di una canzone. Una volta che il cavo USB a mano libera è collegato al telefono, è possibile muovere il braccio in un movimento specifico per alzare il volume di ogni canzone che si sta ascoltando.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul vostro Sony Ericsson W595 Walkman Phone per accendere il telefono.

2 Selezionare l'opzione "Menu" e quindi selezionare l'opzione "Media". Fare clic sull'opzione "Music" e quindi utilizzare il tasto di navigazione per selezionare il brano che si desidera riprodurre.

3 Premere il pulsante "Play" sul telefono. Collegare il cavo USB vivavoce portatile al telefono Walkman.

4 Tenere il telefono fuori di fronte a voi, mentre la musica è in riproduzione, e assicurarsi che lo schermo del telefono sia rivolta verso l'alto.

5 Premere il pulsante centrale sul telefono e poi piegare il braccio verso l'alto verso di sé per aumentare il volume. Spostare il braccio verso il basso per diminuire il volume.

È possibile regolare il volume del telefono cellulare Samsung A890 D8 con la semplice pressione di un pulsante. Il controllo del volume consente di regolare la suoneria e chiamata volume principale, il volume della suoneria di una chiamata specifica o il volume degli altoparlanti in base allo stato del telefono in quel momento. Aumentare il volume se si hanno problemi dell'udito una chiamata, o vogliono essere sicuri che non perdere la suoneria su una chiamata in arrivo.

istruzione

1 Individuare il controllo del volume sul lato sinistro del corpo del telefono. Il controllo del volume è un pulsante verticale con creste su ciascuna estremità.

2 Spingere la parte superiore del tasto ripetutamente per aumentare la suoneria e volume del telefono generale quando il telefono è in modalità standby. Premere il tasto "OK" al centro del pad di navigazione per salvare l'impostazione del volume.

3 Spingere la cresta superiore del tasto durante una chiamata telefonica attiva per aumentare il volume del telefono per tale chiamata.

4 Spingere la parte superiore del pulsante del volume quando il telefono squilla per trasformare il volume della suoneria per la chiamata in corso.

Il Samsung SGH-i637, noto anche come il Samsung Jack, è uno smartphone AT & T che viene caricato con il sistema operativo Windows Mobile. Come la maggior parte i telefoni cellulari, la i637 è in grado di scaricare e riprodurre file audio MP3. MP3 vengono riprodotti attraverso Windows Media Player, che è un componente di Windows Mobile. Il volume di Windows Media Player è separato dal volume del telefono cellulare, in modo da dovrete modificare sia per aumentare il volume MP3.

istruzione

1 Invio "Windows Media Player" sul vostro Samsung Jack e giocare un MP3.

2 Tenere il Samsung Jack con lo schermo rivolto verso di sé. Individuare i tasti volume sul lato sinistro del telefono.

3 Premere e tenere premuto il "Volume +" per aumentare il volume del telefono. Premere e tenere premuto il tasto di navigazione "Up" per aumentare il volume di "Windows Media Player". Il volume del vostro MP3 sarà aumentata.

La maggior parte degli abbonati via cavo Comcast noleggiare un decoder via cavo da Comcast. Il decoder via cavo trasmette il segnale digitale via cavo dalla presa del cavo al televisore. Molti decoder si trovano anche un registratore video digitale e il disco rigido che consentono di registrare ore di televisione. Comcast decoder sono tutti dotati di telecomando universale che consente di aumentare o diminuire il volume del decoder via cavo, così come il controllo altre caratteristiche come il canale. Il decoder ha anche pulsanti del volume costruito sulla sua faccia, che consente di regolare il volume senza il telecomando.

istruzione

1 Premere il tasto "cavo" sul telecomando Comcast se si usa il telecomando per controllare il volume.

2 Premere il tasto "Volume +" sul telecomando per aumentare il volume. Come si preme il pulsante, apparirà un indicatore di livello del volume visivo sullo schermo.

3 Premere il tasto "Volume +" pulsante di fronte al decoder via cavo per aumentare il volume, se non si ha il telecomando del decoder.

Consigli e avvertenze

  • Secondo diverse versioni del manuale di istruzioni del decoder via cavo Comcast, "per una migliore qualità audio, utilizzare il telecomando per impostare il ricevitore DCH a circa tre quarti del livello massimo del volume, e poi regolare i livelli audio sui dispositivi esterni come ad esempio il televisore o il ricevitore A / V. "

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com