tecniche taglio lamiera con torcia

Un plasma cutter crea plasma con l'invio di energia elettrica attraverso l'aria compressa. L'arco plasma viene concentrata nella ugello della torcia al plasma, quindi diretto verso un foglio di metallo per eseguire il taglio.

istruzione

1 Leggere il manuale operativo plasma cutter per familiarizzare con i suoi controlli e componenti del plasma cutter.

2 Aprire il lato dell'ugello della torcia al plasma come indicato nel manuale operativo e ispezionare l'elettrodo consumabile trova sotto l'ugello. Se l'elettrodo è annerito e ha profonda scriccatura, sostituire l'elettrodo prima di procedere alla fase 3.

3 Accendere il taglio al plasma e la ghiera amperaggio trova sulla parte anteriore del plasma cutter al valore specificato sulla tabella di taglio della taglierina del plasma.

4 Posizionare il pezzo di lamiera rottami metallici sulla superficie del piano di lavoro non combustibile. Mantenere l'area sotto il aperta taglio - altrimenti scintille dal plasma cutter soffierà verso di voi.

5 Indossare gli occhiali di sicurezza colorate e guanti di pelle.

6 Impostare l'ugello della torcia al plasma contro la superficie della lamiera, con l'apertura dell'ugello sul bordo della lamiera.

7 Tirare il grilletto della torcia al plasma per iniziare il flusso di aria compressa.

8 Avviare trascinando la torcia al plasma sulla superficie della lamiera dopo l'arco plasma si accende e scintille soffiare attraverso il lato inferiore della lamiera. Se notate delle scintille viene verso di te, rallentare la velocità di trascinamento per consentire l'arco plasma per tagliare attraverso la lamiera.

9 Pausa quando si raggiunge il lato opposto della lamiera per consentire alla torcia al plasma per liberare il pezzo tagliato di lamiera.

10 Lasciare che il taglio si raffreddi prima di manipolare il metallo foglio singolo.

Lamiera ha molti usi e può essere trovato su molti prodotti. Alcuni dei prodotti includono automobili, lavoro condotto, strutture e barche. Ci sono anche vari metodi per il taglio della lamiera. Lamiera può essere tagliato con cesoie in alluminio, cesoie, mole e uno scalpello di base. Il metodo corretto per il taglio di lamiera con uno scalpello richiederà piccoli fori nella zona ha bisogno di taglio e una forte scalpello a punta piatta.

istruzione

1 Posizionare la lamiera su una superficie piana. Misurare l'area della lamiera bisogno di taglio. Segnare le misure con una matita.

2 Tracciare una linea retta da una misura all'altra misura con un regolo e una matita.

3 Praticare dei fori pilota piccoli attraversare la linea misurata con un trapano e una piccola punta da trapano. Praticare ogni foro di circa 1/2 pollice a parte fino a quando l'intera misura marcata è stato perforato.

4 Inserire un angolo dello scalpello nel primo foro pilota-out su un'estremità della misura marcata. Angle lo scalpello leggermente in modo che la punta piatta dello scalpello si sposterà verso il successivo foro pilota quando viene colpito con il martello.

5 Hit all'inizio della scalpello con una mazza portatile per tagliare il forato in lamiera. Spostare lo scalpello per il prossimo foro pilota e ripetere il processo. Continuare a spostare e colpire lo scalpello all'interno dei fori pilota fino a quando l'intera area misurata di lamiera è già ritagliata.

Consigli e avvertenze

  • Colpire lo scalpello con un angolo taglierà attraverso il metallo meglio che tenere l'appartamento scalpello.
  • Qualsiasi piccola punta di trapano lavorerà per praticare i fori pilota.
  • Indossare sempre occhiali e guanti protettivi durante il taglio della lamiera.

Come saldare lamiera con un saldatore Stick


Schermato saldatura ad arco (SMAW), noto anche come bastone o saldatura ad arco, utilizza un elettrodo rivestito per creare una saldatura su metallo. A differenza di altri tipi di saldatura, il bastone di saldatura sarà saldare metallo cucita con la ruggine, vernice e oli sottile. Dal momento che la saldatura bastone non utilizza un gas di protezione, si può attaccare di saldatura in condizioni di tempo ventoso. La composizione chimica e lo spessore dell'elettrodo sia svolgono un ruolo nella saldatura di lamiera metallica bastone. Il metallo di base dell'elettrodo deve corrispondere al metallo si sta saldatura e il diluente l'elettrodo, meno corrente (calore) necessaria per produrre una saldatura di qualità.

istruzione

1 Collegare il cavo di massa della saldatrice alla lamiera. Accendere la saldatrice. Impostare il saldatore AC o DC positivo positivo e la corrente a 60. L'impostazione attuale varia a seconda del vostro stile di saldatura e lo spessore del metallo.

2 Don guanti di saldatura in pelle e un cappuccio di saldatura.

3 Bloccare un 3/32 pollici, 6011 bastone elettrodo nel portaelettrodo della saldatrice.

4 Posizionare la punta dell'elettrodo nella parte anteriore del giunto è necessario saldare. Abbassare il cofano di saldatura.

5 Abbassare la punta al metallo. Quando l'arco inizia, sollevare l'elettrodo un ottavo di pollice al di sopra della lamiera e spingere il bagno di saldatura fuso lungo il giunto lamiera di saldatura. Se è necessario arrestare e riavviare la saldatura prima è saldato il giunto di saldatura, scheggiare la scoria (rivestimento protettivo lasciato dal rivestimento elettrodo) dalla saldatura con un martello scheggiatura.

6 Scheggiare la scoria rimanente dalla saldatura con il martello scheggiatura e pulire la saldatura con una spazzola metallica.

7 Lasciare il giunto saldato pulire raffreddare per due o tre ore prima di maneggiare la lamiera saldata.

Tecniche torcia tattica


torce tattiche sono utilizzati con un'arma da fuoco in situazioni con poca o nessuna luce al fine di aiutare a trovare il vostro target. Con pistole per la casa, piccole luci tattiche portatili sono più comunemente utilizzati. Si può scegliere tra una serie di tecniche tattiche, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi. Pratica queste tecniche in un poligono di tiro prima di utilizzarli in una situazione reale per scoprire quale è più comodo e pratico per voi.

Harries e SureFire

Il "Harries" e "infallibile" sono due tecniche tattiche simili in cui si tiene le mani insieme ed estendere le braccia in avanti con la torcia e la canna della pistola parallele l'una all'altra, creando una presa a due mani solida per prendere la mira. Per la Harries, attraversare la mano con la luce sotto la mano con la pistola per formare una base da polso-to-polso. La SureFire è anche chiamato il "sigaro" o la presa "siringa"; piuttosto che mantenere la luce nel palmo della mano, come nel Harries, presa la luce tra le dita e stringere le due mani insieme, tenendo la luce e la pistola parallelo senza incrociare le braccia. Scegliere tra la Harries e l'infallibile è per lo più una questione di comodità.

modificato FBI

Il "Modified FBI" è una tecnica alternativa in cui si tiene la vostra luce separatamente dalla pistola così come su e lontano dal corpo. Ci sono due vantaggi principali di questa tecnica. In primo luogo, si dispone di più manovrabilità con la luce in mano libera, il che rende una tecnica migliore per la ricerca e per muoversi mobili o altri ostacoli. In secondo luogo, con la luce lontano dal corpo, l'FBI Modified non rivela la posizione esatta. Lo svantaggio principale della Harries e tecniche SureFire, a parte è diminuita la manovrabilità, è che la luce è costantemente fissa al centro del tuo corpo, creando un facile bersaglio per l'avversario.

Indice del collo

Il "collo Index" è ottimale per la localizzazione rapida e accurata obiettivo verso il vostro bersaglio. Per eseguire questa tecnica, contemporaneamente pugno la pistola a mano in avanti per mirare e attirare la vostra luce a mano tattico contro il collo, in parallelo con la linea di visione. Anche se questa è una buona tecnica da usare per la posizione rapida, non si dovrebbe tenere questa posizione per più di pochi secondi, perché rivela la posizione del collo e della testa. Questa tecnica è meglio utilizzato in congiunzione con l'FBI Modified, portandoti obiettivo rapido all'inizio e poi eludere l'avversario oscurando la posizione del centro di body's.

Come trattare con deformazione durante il taglio al plasma


L'elevato calore generato da un plasma cutter provoca metalli più spessi per piegare verso l'arco plasma. Questa deformazione crea una situazione difficile nel montaggio pezzi di metallo insieme per formare un raccordo lamiera. La natura di metallo permette di ridurre la quantità di calore immagazzinato intorno alla saldatura e invertire la distorsione - se il metallo rimane caldo. Un metodo semplice inverte la distorsione senza martellare il metallo.

istruzione

1 Posizionare stracci sul fondo di un secchio da venti litri.

2 Versare il ghiaccio nel secchio fino a quando non è mezzo pieno. Riempire il secchio con acqua sufficiente a coprire il ghiaccio. Lasciare che il ghiaccio d'acqua a sedere per 15 a 20 minuti.

3 Tagliare lungo la lamiera con un plasma cutter.

4 Rimuovere un acqua ghiacciata imbevuto straccio dal secchio cinque gallone. Controllare il metallo deformato. Applicare lo straccio bagnato sul lato opposto della curvatura. Ad esempio, se il metallo si piega verso il taglio al plasma, posizionare lo straccio bagnato sul retro della curva per tirare il metallo lontano dal taglio.

5 Rimuovere una seconda pezza bagnata dall'acqua e applicarlo al metallo. Continuare mettendo stracci bagnati freddi contro la curva fino a quando il metallo si raffredda o la deformazione raddrizza.

Utensili da taglio Metal Auto Body


Anche in questa epoca di parti facilmente sostituibili, la meccanica del corpo auto spesso devono eseguire un intervento chirurgico in metallo. La maggior parte delle seghe possono essere dotati di una lama di taglio di metallo, ma strumenti specifici di lavoro sono disponibili. carrozzerie preferiscono quelli che fanno risparmiare tempo e lavoro.

Hammer Impact

Rumoroso, violenta e impreciso, un martello di impatto con un allegato di scalpello viene utilizzato per lavori pesanti in lamiera gravemente danneggiato che è al di là di riparazione. Martelli sono disponibili nelle varietà a motore elettrico e aria, di cui scalpello aria è il più comune.

Strumento Cut-Off

I migliori strumenti di cut-off sono unità dedicate con scudi scintilla e motori a coppia elevata. Loro caratteristica rinforzato dischi da taglio abrasive che sono grandi per un lavoro di approfondimento in spazi ristretti. modelli elettrici d'aria e sono altrettanto popolari.

cesoie per metalli

cesoie per metalli e roditrici sono i bisturi del lavoro carrozzeria. modelli manuali, elettriche e pneumatiche sono disponibili, così come allegati slip-on per trapani. Unità motrici fanno veloci, tagli precisi e quasi senza sforzo in lamiera con il semplice tocco di un trigger. Sia tagliando parti di un pannello danneggiato o tagliare una sostituzione, cesoie per metalli valgono il loro spesa extra.

Un puzzle è uno strumento versatile che taglia facilmente metallo quando si utilizza la lama corretta. È necessario utilizzare una lama fine-dente che ha da 21 a 24 denti per pollice (TPI). Più alto è il TPI, più fine il taglio si riceverà dal puzzle. Al di là della lama, è necessario sostenere il metallo durante il taglio. metallo non supportato rimbalza mentre si taglia. Questo riduce la precisione nel taglio da parte del puzzle e può causare la lama di saltare da taglio e voi o persone provocano nella zona di lesioni gravi.

istruzione

1 Inserire una lama nel puzzle. Tirare l'estremità della lama per accertarsi che sia sicuro.

2 Indossate i guanti da lavoro in pelle e occhiali protettivi. rasatura di metallo può espellere ad alta velocità dal taglio e può ferire gravemente gli occhi.

3 Posizionare la lama seghetto vicino al bordo della lamiera. Mettere pressione verso il basso sul puzzle.

4 Leggermente premere il grilletto del puzzle per avviare la lama si muove lentamente.

5 Far scorrere la lama verso il metallo. Mantenere la pressione al ribasso sul puzzle come si taglia. Se il metallo comincia a rimbalzare, tirare il puzzle di nuovo nel taglio leggermente e poi procedere in avanti con il taglio. Non forzare la lama contro il metallo; lasciare che la lama fare il lavoro. Controllare la lama spesso durante il taglio, lamiera indosserà una lama di seghetto alternativo più veloce rispetto al legno.

6 Inserire la punta del trapano da 5/16 pollici nel mandrino del motore trapano.

7 Praticare un foro 5/16 pollici ad ogni angolo di taglio metallico interno, se il taglio non interseca il bordo della lamiera.

8 Posizionare la lama del puzzle in uno dei fori d'angolo che si perforato nel passo sette.

9 Avviare la lama prima di contattare il bordo della lamiera, come descritto nelle fasi tre e quattro.

10 Ripetere i punti otto e nove di ogni buca d'angolo.

11 Tenere i piedi chiara della lamiera mentre cade dal buco.

Se hai bisogno di un buco in un pezzo di lamiera che è più grande di quanto si possa allargare il foro con una punta tradizionale, una possibilità è quella di utilizzare un pugno. Questo è un utensile di taglio che monta su entrambi i lati della lamiera e tagli quando serrate un foro nel metallo senza distorcere il materiale circostante. Utilizzando un punzone richiede solo pochi minuti; quando hai finito, avrete un buco in lamiera.

istruzione

1 Individuare l'area in cui si desidera avere un foro sulla lamiera. Segnare il centro del foro sulla lamiera con un centro pugno automatica premendo il pugno verso il basso con decisione con il palmo della mano.

2 Praticare un foro pilota nella lamiera sul punto automatico punzone con una piccola punta di trapano e un trapano. Utilizzare una punta che è lo stesso diametro del bullone al centro del punzone.

3 Inserire una metà del punzone su un lato della lamiera, e mettere l'altra metà del punzone sul lato opposto. Infilare il bullone su un lato del punzone nell'altra metà del punzone con le mani. Serrare il bullone con un cricchetto 3/8 pollici e presa fino a quando le cesoie perforare la lamiera e si dispone di un foro perforato. Prendere il punzone dalla lamiera.

Come costruire il proprio Antenna TV con un kit pre-amplificatore circuito


Un'antenna TV digitale, come ogni antenna, può beneficiare del segnale che riceve viene amplificato prima di andare in un televisore. Un'antenna digitale fatta in casa può essere fatto da un paio di articoli per la casa e gli strumenti --- con forniture hardware per tali elementi e gli strumenti non sono disponibili in casa. Il kit del circuito preamplificatore, che può essere acquistato assemblato da un negozio di hobby o negozio di elettronica, amplificherà il segnale viene ricevuto da l'antenna. Una certa esperienza nell'utilizzo di un saldatore sarà utile.

istruzione

1 Tagliare uno dei due connettori su un cavo coassiale con la lama di un coltello. Tagliare 3 pollici in su l'isolamento esterno dall'estremità taglio con il taglierino. Tirare indietro l'isolamento esterno dai fili interni. Tagliare l'isolamento fuori e scartarlo.

2 Spingere la rete metallica circonda il tubo filo interno di distanza dal taglio fine con le dita. Twist la maglia di filo una volta che è stato spinto via tra le dita in modo da formare un filo. Tagliare un pollice di isolamento dal tubo filo interno con il taglierino. Estrarre l'isolamento dal filo interno. Tagliare l'isolamento fuori e scartarlo.

Twist la fine del filo interno tra le dita per qualche secondo.

3 Strappare una striscia di 6 pollici di foglio di alluminio. Posizionare la striscia orizzontale su un tavolo. Piegare la parte superiore verso il basso e liscio verso il basso con le dita. Ripetere questa operazione un tempo supplementare. Ripetere questa intera procedura con un'altra striscia larga 6 pollici di foglio di alluminio.

4 Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Saldare l'estremità di una delle strisce di alluminio per l'asta di rete metallica sul cavo coassiale. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Saldare l'estremità dell'altra striscia di alluminio all'estremità esposta del filo interno del cavo coassiale. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

5 Posizionare il kit circuito preamplificatore montato su un tavolo. Individuare i contatti positivo e negativo etichettati sulla ingresso coassiale che è ad una estremità del kit. Saldare l'estremità del filo positivo marcato sull'adattatore coassiale al contatto positivo marcato. Saldare l'estremità del filo negativo marcato sull'adattatore coassiale al contatto negativo-marcato. Lasciare la saldatura fredda per due minuti. Ripetere questa procedura con il secondo adattatore coassiale ed i contatti di uscita coassiale sul kit. Lasciare la saldatura fredda per due minuti. Scollegare il saldatore.

6 Capovolgere un contenitore di plastica e posizionarlo sul terreno accanto al televisore. Posizionare il kit circuito preamplificatore montato sulla parte superiore del contenitore di plastica. Collegare il cavo di alimentazione dalla alimentatore incluso del kit nella porta di alimentazione del kit. Inserire la spina CA di alimentazione in una presa a muro.

7 Avvitare il connettore che si trova su una delle estremità della vostra antenna digitale in casa all'ingresso coassiale sul kit. Avvitare il connettore all'estremità di un altro cavo coassiale in uscita coassiale sul kit. Avvitare l'altra estremità del cavo coassiale nella presa coassiale (spesso chiamato "formica in") che si trova sul retro del televisore.

8 In piedi l'antenna digitale in casa su un davanzale di una finestra. Tape le estremità delle due strisce di alluminio alla finestra con nastro adesivo in modo che siano orizzontali al davanzale.

9 Accendere il televisore con il telecomando. Premere il tasto "Menu", "Setup", "Input". Selezionare l'ingresso coassiale dalla lista delle scelte --- il nome effettivo può variare a seconda del produttore del televisore. Premere il pulsante "Menu". Ruotare i canali della TV fino a visualizzare una stazione in onda sullo schermo.

Il termine "pony car" è stato utilizzato negli anni 1960 e 1970 per descrivere vetture compatte con grandi motori V-8, come il Plymouth 'Cuda e Ford Mustang. Mentre il 2005 Dodge SRT-4 ha utilizzato un motore a quattro cilindri turbo, che può essere considerato un erede degli ideali della macchina di pony classico. La SRT-4 era conveniente a $ 20,995, offrendo un forte motore in un pacchetto leggero.

Corpo

La Dodge SRT-4 è stata basata sulla stessa architettura e condiviso gran parte della sua lamiera con il Neon più docile. La SRT-4 si differenzia dalla sua stablemate più conservativo in stile con elementi stilistici distintivi che tenevano da essere un vero e proprio "vagone letto". Il cofano della SRT-4 ha caratterizzato un rigonfiamento con una presa d'aria finto, mentre la fascia sottostante caratterizzato sfogo aggressivo e una diga di aria che evoca immagini di auto da corsa. La parte posteriore della SRT-4 si differenzia dal neon di serie con punte di scappamento doppi e uno spoiler.

Motore e trasmissione

La SRT-4 è stato alimentato da un motore turbo cilindri in linea, quattro con un doppio disegno a camme in testa, 16 valvole. Questo motore ha avuto un 3.44-alesaggio, corsa di 3,98 pollici e un rapporto di compressione di 8.1-a-1. Uscita per questo motore è stato valutato a 230 cavalli a 5.300 giri al minuto e 250 libbra-piedi di coppia a 2.200 giri al minuto. Questo motore ha prodotto più 98 CV rispetto al motore aspirato installato nella Neon SE e SXT. Dodge solo dotato SRT-4 con un cambio manuale a cinque marce, che riflette la sua demografico appassionato.

Dimensioni

La berlina compatta SRT-4 è seduto su un passo di 105 pollici, con una carreggiata anteriore 58 pollici e una carreggiata posteriore 58,1 pollici. Il veicolo ha una lunghezza complessiva di 174.4 pollici, una larghezza di 67,4 pollici ed una altezza di soli 56 pollici. La cabina di questa vettura ha beneficiato di design della cabina-forward di Chrysler e vantava 89,2-cubico-piede di spazio per i passeggeri, mentre il bagagliaio ha offerto 13.1-cubico-piede di volume di carico. La SRT-4 pesava appena 2.900 chili, dando la sua compatta, ma potente motore che molto meno per trasportare intorno alla pista.

Ruote

La SRT-4 ha guidato su una serie di basso profilo, 205 / 50R17 pneumatici avvolto intorno cerchi in lega da 17 pollici. Questa combinazione compilato ruota di SRT-4 e gli ha dato un atteggiamento più aggressivo rispetto al Neon standard, che ha guidato con gomme da regolare profilo avvolto intorno cerchi da 14 pollici.

Prestazione

La SRT-4 accelerato da zero-a-60 miglia all'ora in soli 6,0 secondi, in base al Motor Trend, mentre Car and Driver osservati volte zero-a-60 di 5,6 secondi. discrepanze accelerazione può essere attribuito a diversi stili di guida o un aumento. La velocità massima per questa vettura è stato valutato a 153 miglia all'ora, e correva attraverso il trimestre-miglio in 14.4 secondi a 100.8 miglia all'ora. L'economia di combustibile per la SRT-4 è stato valutato a 22 mpg in città e 30 mpg sulla strada.

Alluminio è raffinato con la potenza di calore e pressione. Una volta che hai avuto per un po ', lucentezza del metallo tuttavia, gli elementi opachi. Alluminio che una volta sembrava un specchio è ormai torbida e poco attraente. Per fortuna, non è necessario una fucina per lucidare lamiera di alluminio.

istruzione

1 Lavare la lamiera con un detergente progettato per essere utilizzato su metallo, come Tarn-X. Un pulitore bagno in polvere funziona anche. Non è necessario preoccuparsi della pulitore essere troppo abrasivo. Hai voglia di ottenere tutte le polvere e sporcizia fuori dell'alluminio in modo da poter concentrarsi sulla lucidatura del metallo, non pulirla.

2 Sabbia l'alluminio verso il basso. Inizia con carta vetrata grossa e il tuo lavoro fino al più fine carta vetrata a grana. Ti consigliamo di sabbia in un angolo diverso dopo passo fino alla prossima tipo di carta. Questo consentirà di evitare sgradevoli graffi e mantenere la finitura del metallo ancora.

3 Utilizzare un polacco di alluminio per massimizzare la brillantezza. Trova questi a negozi automobilistiche e nautiche. Queste soluzioni riempire i piccoli difetti nel metallo e liscia tutto. Applicare lo smalto secondo le indicazioni sull'etichetta. Utilizzare un buffer motorizzato a lavorare lo smalto fino a quando hai la brillantezza che si desidera. Se lucidare il metallo abbastanza a lungo, sarete in grado di vedere voi stessi nella lucidatura a specchio.

4 Spruzzare il alluminio con un lavavetri e utilizzare un panno morbido per pulire la pulizia di alluminio. Non è necessario utilizzare un detergente dura a questo punto. Una piccola dose di Windex farà. Il tessuto deve essere il più privo di lanugine possibile in modo vostro alluminio lucidato di fresco non è viziata da un gruppo di piccoli pezzi di filo. Un panno di camoscio fa bene.

5 Impedire l'alluminio dalla corrosione o di perdere la sua lucentezza, in primo luogo. Scegliere tra anodizzazione o verniciatura a polvere per proteggere lamiera di alluminio, in futuro, risparmiando di dover lucidare ripetutamente il metallo.

rivestimento epossidico nero protegge lamiera dalla corrosione e danni da distruggere metallici prodotti chimici. A differenza di altre forme di protezione in metallo, una volta che il rivestimento epossidico viene applicato alla superficie della lamiera, non può essere tolto facilmente con un sverniciatore dettaglio. Per sfondare e rimuovere un rivestimento epossidico nero duro, è necessario utilizzare mezzi abrasivi. mezzi abrasivi spazia dal supporto di brillamento con la pressione dell'aria di smerigliatura e sabbiatura tamponi utilizzati con una smerigliatrice angolare. Quando si usano tamponi di molatura e levigatura, è necessario selezionare una spugnetta abrasiva che non intasare con il rivestimento epossidico nero.

istruzione

1 Fissare la ruota flapper 60-grana per la smerigliatrice angolare.

2 Indossare gli occhiali di sicurezza, visiera e di lavoro guanti in pelle. E 'importante utilizzare sia gli occhiali di sicurezza e uno schermo facciale durante la macinazione, come particelle epossidiche e Metal Work oltre la visiera.

3 Abbassare la visiera ed eseguire la ruota flapper 60-grana sopra la lamiera. Tenere la ruota falda con un angolo 09:55 gradi rispetto alla superficie della lamiera per evitare scriccatura lamiera con la ruota flapper.

4 Sostituire la ruota flapper 60-grana con la ruota flapper 80-grana quando la superficie della lamiera è esposta.

5 Eseguire sulla superficie esposta della lamiera con la ruota flapper 80-grana per rimuovere i graffi lasciati dalla ruota flapper 60-grana.

6 Pulire la superficie della lamiera con un panno asciutto per pulire la polvere di levigatura dalla lamiera.

7 Clean restante epossidica nera dalla superficie della lamiera con la spazzola metallica e ri-pulire la superficie della lamiera con il panno asciutto per completare il processo di rimozione rivestimento epossidico nero.

taglio laser vengono utilizzati sempre di più nel mondo del lavoro di oggi, a causa della crescita della tecnologia. Poiché non vi è una maggiore richiesta di prodotti realizzati con taglio laser, piccole imprese e grandi impianti di produzione stanno sostituendo i loro metodi di taglio meccanico con taglio laser. Con il suo fascio laser ad alta potenza e la possibilità di essere utilizzato di più, il taglio laser è diventata la fonte accreditata per il taglio di materiali metallici.

Nozioni di base

Una taglierina laser è semplicemente uno strumento che utilizza un laser per tagliare il materiale. Il raggio laser è di solito 0,2 millimetri di diametro alla superficie di taglio ed è alimentato da 1000 a 2000 watt. Lo strumento è costituito da una sequenza di specchi che dirige il fascio laser sul materiale da tagliare.

Funzione

Il taglio laser in grado di accompagnare il processo di CNC / Torretta (processo di una punzonatrice fori nel materiale). La procedura di CNC / torretta produce caratteristiche interne, come fori, mentre il taglio laser aggiunge, funzioni complesse esterni ai materiali. I tagli laser cutter in una forma di dati elettronici da un disegno CAD (Computer-Aided Design) per rendere le parti TV a forma di complessità. La taglierina laser può profilare parti dopo che sono stati respinto dal CNC / torretta.

Materiali taglio laser

I laser sono fatti tipicamente per tagliare materiali come acciaio al carbonio e acciai inossidabili. Altri metalli come alluminio e leghe di rame sono difficili da tagliare a causa della loro capacità di riflettere la luce, così come la presa e la conduzione di calore. laser più potenti sono tenuti a tagliare attraverso questi tipi di metalli.

I fatti

Quando un taglio laser forma un foro in un metallo, il diametro articolo è maggiore del diametro di uscita, che crea un foro leggermente rastremata. I laser tagliano materiale per fusione nel percorso del fascio. Qualsiasi materiale (che non sono necessariamente in metallo) che sono bonificato avranno caso-induriti intorno ai bordi tagliati. Di solito, è vantaggioso se i bordi induriti consentono al materiale di funzionare nel prodotto pescato. Ma, se ulteriori operazioni della macchina sono desiderati, come threading, quindi indurimento può diventare un conflitto.

Benefici

Ci sono diversi vantaggi derivanti dall'utilizzo di un taglio laser piuttosto che utilizzare un utensile da taglio meccanico. Utilizzando un taglio laser offre una buona tolleranza al pezzo finito che è stato tagliato. Il fascio di luce del laser non si consuma come una lama fa, e tagli laser più precisamente di una lama meccanica. Il taglio laser può anche bloccare qualsiasi rischio di contaminazione sull'articolo taglio perché non vi è alcun contatto fisico coinvolti. Una lama meccanica potrebbe portare la contaminazione incrociata per la voce e la lama stessa.

Come ripristinare Auto dipingere con Ossidazione


L'ossidazione avviene sulla superficie della vernice di un veicolo nel tempo da accumulo e danni dai raggi del sole. Ossidazione fa sì che la vernice a guardare noioso e vecchio. Può essere rimosso e la vernice può essere ripristinato se passi specifici sono attentamente seguite. Una persona può ripristinare vernice auto con ossidazione in poche ore, a seconda della entità del danno. I pochi materiali necessari possono essere trovati in un negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Posizionare un tampone di lucidatura pulito sul buffer. Versare 1/2 tazza di composto sfregamento liquido sul pad pulita del buffer.

2 Accendere il buffer e posizionarlo sulla superficie della vettura. Iniziare la lavorazione del buffer in piccoli cerchi, muovendolo sulla superficie della vettura. Non tenere su un punto più di due o tre secondi oppure può bruciare attraverso la pittura. Inizia la parte superiore della zona ossidata e lavorare giù. La vernice dovrebbe guardare più lucido e brillante immediatamente. Applicare più composti in base alle esigenze.

3 Rimuovere il tampone di lucidatura e sostituirlo con un tampone di lucidatura. Applicare 1/2 tazza di auto smalto al pad e lucidare la superficie della vettura, utilizzando le stesse tecniche di tamponamento con il composto. L'intera vettura può essere lucidato senza effetti dannosi.

taglio al plasma Miller utilizzano una combinazione di energia elettrica e la pressione dell'aria per creare un flusso di plasma che può tagliare il metallo. Ci sono due diverse categorie di taglio al plasma Miller: quelli con compressori d'aria incorporate e quelli senza. Un plasma cutter con un compressore d'aria incorporato ha la comodità della portabilità, ma non ha la capacità di taglio dei modelli di compressori d'aria esterne più grandi. Entrambi i tipi di taglio al plasma utilizzano controlli simili per intensità di corrente e il flusso d'aria.

istruzione

1 Leggere le istruzioni per l'uso per il modello di Miller taglio al plasma che si intende utilizzare per acquisire familiarità con i comandi della taglierina del plasma.

2 Collegare il taglio al plasma e impostare l'indicatore amperaggio indicato dal grafico apposto all'interno del plasma cutter Miller per lo spessore del metallo si sta tagliando.

3 Rimuovere la coppa dalla torcia al plasma e ispezionare la punta plasma per segni di usura. Sostituire la punta di taglio se si notano grandi quantità di gouging nella punta di rame, e rimontare la testa della torcia.

4 Accendere il taglio al plasma Miller e fissare il pezzo pezzo di lamiera di una superficie solida non combustibile con le pinze autobloccanti.

5 Indossate i guanti di pelle e occhiali di protezione oscurati, e posizionare la punta di rame della torcia al plasma la distanza richiesta dal manuale operativo del plasma cutter Miller.

6 Premere la punta della torcia al plasma per iniziare il taglio. La torcia avrà un ritardo, in modo da non sollevare la torcia al plasma lontano dalla superficie del metallo.

7 Lentamente trascinare la punta della taglierina del plasma lungo la superficie della lamiera. Rallentare la velocità di trascinamento se si notano scintille a tornare verso di voi, mentre si taglia; accelerare la velocità di trascinamento se l'arco al plasma si spegne più volte fuori.

Come saldare Automotive Cablaggio


La saldatura è il processo di unire due fili o componenti insieme per fare una connessione completa in modo che la corrente può passare attraverso il giunto. Tutti i tipi di fili può essere saldato, ma i metodi e tecniche diverse deve essere utilizzato per diverse applicazioni. Filo Automotive viene comunemente in configurazioni multi-strand e facilmente si adatta alle normali tecniche di saldatura con i prodotti e gli strumenti ordinari. Chiunque può imparare le basi della tecnica di saldatura e di sviluppare le competenze per fare le riparazioni piccole o anche delicati su un veicolo.

istruzione

1 Individuare il cavo danneggiato da riparare. Se il filo si è bruciato, come evidenziato da una fuliggine come materiale nero sull'isolamento, è necessario tagliare il filo indietro almeno 3/4 di pollice oltre i segni di bruciato su entrambi i lati. Segnare entrambi i margini con un pennarello. Utilizzare lama di taglio piatto di una spogliarellista filo per tagliare pulito, anche le linee in una buona parte del filo. Eliminare la sezione danneggiata. Notate se i fili interni di filo hanno singoli isolatori o meno. Ci potrebbero essere tre o più singolarmente isolati fili all'interno del telaio.

2 Far scorrere lo strumento spellacavi indietro di circa 2 pollici dalla fine taglio. Nel caso di fili isolati più fili, è necessario per adattare il telaio del filo nel foro indicatore appropriato nel strumento e delicatamente comprimerlo, facendo un piccolo taglio. Accendere lo strumento e fare un altro taglio - non troppo in profondità. Tagliare tutto il perimetro del telaio. Rimuovere l'isolamento esterno sul telaio e separare ogni filo colorate individualmente. Ripetere il processo sull'altra estremità del filo.

3 Mettere un piccolo filo colorato nella presa calibro di taglio appropriata sullo strumento. Comprimere lo strumento e la striscia di circa 1/2-pollice di isolamento dalla rete. Ripetere la procedura per gli altri fili colorati sullo stesso lato. Utilizzare il spellafili sull'altra estremità del telaio di taglio e striscia la isolante colorato off i singoli fili. Accertarsi di lasciare abbastanza isolante colorato i fili per distinguerli. Si unisca a loro, colore per colore, anche se possono essere cavi a più fili.

4 Tagliare su una sezione da 6 pollici di ridursi tubo ed eseguirlo sul telaio principale, posizionandolo schiena e dietro la zona danneggiata. Abbinare legare un colore al suo compagno sull'altra estremità. Tagliare una piccola sezione di tubo termoretraibile che si adatta sopra la zona Spliced. Infilare il tubo termoretraibile su un filo e spingerlo indietro di mezzo. Spingere i due fili multi-strand corrispondenza insieme, meshing loro suggerimenti e tessitura insieme. Prendere un piccolo pezzo di finissima rottami di filo di rame e avvolgere il giunto maglia da un'estremità all'altra in un cerchio a spirale - questo tenerlo insieme.

5 Utilizzare un saldatore caldo o la pistola a toccare il filo al suo congiunto riparato e lasciarlo riscaldare. Svolgere un singolo filamento di saldatura e mettere fine saldatura sul filo. Eseguire la saldatura lungo il giunto come si scioglie. Lasciate raffreddare per alcuni secondi quindi ruotare il filo in modo da poter aggiungere saldatura al suo fianco. Ruotare il filo e saldare la parte posteriore. Nota: non toccare il giunto di saldatura con la punta della pistola, il cavo elettrico. Quando si è raffreddato, tirare il piccolo filo di rottami fuori dal comune. Infilare il termoretraibile sopra la giunzione articolata e riscaldare il termoretraibile con un cannello a gas propano. Il termoretraibile crollerà intorno alla nuova articolazione.

6 Eseguire la stessa operazione su ogni singolo filo. Accertarsi di scivolare il tubo termoretraibile sul filo prima di saldare. Avvolgere ogni connessione congiunta con il piccolo filo di scarto per tenere insieme le estremità. Tirare il filo di scarto fuori di ogni comune e disfarsene, poi scivolare il tubo termoretraibile sopra il giunto e riscaldare con il cannello a gas propano fino a quando non si riduce sopra il giunto impiombato.

7 Comprimere tutte le connessioni giuntate insieme, formando un filo compatta. Tirare il grande tubo termoretraibile giù su tutte le connessioni giuntate e riscaldarlo con una torcia a propano. La pellicola termoretraibile calibro più grande coprirà l'intera area danneggiata, sovrapponendolo da pochi pollici su entrambi i lati. Per una maggiore protezione, avvolgere del nastro isolante nero intorno al telaio del filo.

Consigli e avvertenze

  • stracci negozio posto direttamente sotto la vostra posizione di saldatura per la cattura di caldo, grondante di saldatura. Se si lavora su componenti cruscotto, sviluppa stracci sul tappeto per proteggerlo da ustioni.
  • Saldare in una zona ben ventilata per evitare i fumi pericolosi.

antiestetici fori nel corpo di un'automobile possono essere risolti senza dover rompere la banca o inviare la vostra auto ad un negozio di corpo costoso. Patching un buco in qualsiasi parte metallica automobile, sia a causa di incidenti, ruggine o altra situazione spiacevole, richiede gli strumenti e il know-how per virare saldatura. Una volta che la saldatura è finito e la patch è levigato, tutto ciò che serve è una mano di primer e un nuovo lavoro di vernice ed è come il buco non è mai stato lì.

istruzione

1 Rettificare la zona intorno al foro con una smerigliatrice 4 pollici in modo che non ci sia vernice, primer o ruggine partita. Qualsiasi di questi materiali potrebbe impedire il flusso di aderire correttamente.

2 Tagliare il foro in una forma rotonda con una sega a tazza o di taglio al plasma.

3 Posizionare un pezzo di cartone dietro il foro e tracciare un modello su di esso con una matita.

4 Tagliare lo stencil e adagiarlo su un pezzo di lamiera.

5 Trasferire il modello da scribing cerchio sul foglio con una lama o un disegno su con un pennarello.

6 Indossare il casco di saldatura e tagliare il cerchio di lamiera con un plasma cutter. Questo crea il tappo metallico che riempirà il buco.

7 Posizionare il tappo metallico nel foro in macchina e tenerlo in posizione con l'ausilio di un magnete resistente.

8 Tack saldare il tappo in posizione con almeno quattro saldature. Assicurarsi di indossare il casco di saldatura e guanti da lavoro pesanti quando si lavora con la torcia flusso e acetilene.

9 Rimuovere il magnete dal retro della spina in modo da poter terminare la saldatura.

10 Terminare la saldatura.

11 Sand giù il flusso con una levigatrice elettrica dotato di 40 grana grade alluminio carta vetrata fino metallo flusso e trasferimenti sono a filo con il resto della carrozzeria.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che la patch è reso possibile Prime e dipingere l'auto.

Fai da te: Cerchioni Bead


Un beadlock è un collare che tiene il tallone di un pneumatico sul cerchio quando la pressione non sia sufficiente a farlo. cerchi beadlock sono utili per fuoristrada che devono spesso gestito i loro pneumatici di grandi dimensioni a bassa pressione per la scansione su ostacoli o nel fango. Costruito appositamente, cerchi beadlock aftermarket può essere costoso, ma i costruttori esperti sono state facendo proprio per decenni.

materiale

Mentre è possibile tagliare i propri anelli di bloccaggio da 1/4 lamiera di acciaio, sei molto meglio semplicemente acquistando un kit pre-confezionati. Per circa $ 50 una ruota, si ottiene robusto acciaio anelli e tutto l'hardware necessario per fissare gli anelli di bloccaggio insieme di bloccaggio. Sei quasi certo di spendere così tanto sulla piastra in acciaio da solo, non importa il tempo e la spesa di taglio e foratura.

Durante la preparazione del Rim

L'installazione di un beadlock richiede la rimozione del tallone esterno originale del cerchio (flangia). Ci sono diversi mezzi a tal fine (taglio sega a nastro, dischi da taglio, taglio al plasma torcia), ma la migliore è la rimozione dal taglio tornio. Questo lascia il bordo più vera e più diritta, ma può funzionare tanto quanto $ 25 per ruota se fatto in un negozio di macchina. Un trucchetto usato da fuoristrada per decenni è quello di rimuovere entrambi i pneumatici posteriori del camion, montare il bordo del progetto per l'assale, avviare il motore e usare proprio asse del camion come un tornio.

Una volta che il bordo del progetto è in rotazione, è possibile rimuovere il tallone premendo un utensile da taglio appositamente realizzato per la sua base, ma una lama alternativo sega bloccato da un insieme di vice-grip funzionare altrettanto bene. Dopo aver rimosso il tallone, preparare l'area per la saldatura con una ruota filo di ottone.

Montaggio del Beadlock

Una volta che siete certi di avere la flangia beadlock centrato sulla ruota, appiattirla con una pesante lastra di acciaio e tack-saldatura della flangia al suo posto. Per evitare il surriscaldamento, lasciare circa 3 a 4 pollici di spazio tra le saldature a punti. Fine saldare il beadlocks; ancora una volta, facendo attenzione a non surriscaldare il materiale.

Non importa quanto talento un saldatore sei, è difficile ottenere una guarnizione a tenuta d'aria con qualcosa di diverso da un saldatore TIG. Anche allora, a foro stenopeico-perdite non sono improbabili. Mentre la soluzione budget è di spalmarsi semplicemente l'intero congiunta con silicone RTV, è lontano dalla più elegante; prendere in considerazione la torcia-brasatura del giunto. Il processo richiede solo un po 'di asta di brasatura (non portare saldatura), pasta di flusso e un buon mercato ($ 20) torcia butano. Braze riempimento è forte e sarà permanentemente sigillare la saldatura non importa ciò che le temperature estreme che si possono incontrare.

Come piegare Aluminum Diamond Plate


Leggera piastra del diamante di alluminio non si corrode quando sottoposti ad acqua ed i diamanti in rilievo danno la piastra di diamante resistenza supplementare. Sebbene diamante piatto di alluminio è un metallo morbido, i problemi sorgono quando si tenta di piegare l'alluminio di spessore. La sollecitazione di flessione della piastra di diamante provoca fessure per formare nella posizione curva. Rammollimento l'alluminio nella posizione curva eliminerà screpolature e aumentare la tenuta della piega.

istruzione

1 Allungare un metro a nastro lungo un bordo della piastra di diamante di alluminio. Segnare la posizione curva sul bordo del piatto diamante con un punteruolo zero. Spostare il metro all'altro bordo della piastra di diamante alluminio e collocare un secondo segno.

2 Ruotare la valvola acetilene del cannello ossiacetilenico antiorario per iniziare il flusso di acetilene al cannello ossiacetilenico. Aprire la valvola di ossigeno per la fornitura di ossigeno al corpo torcia. Accendete la torcia ossiacetilenica con un attaccante. Impostare la torcia accesa una fiamma neutra. Una fiamma neutra ha una fiamma esterna blu chiaro e un blu brillante fiamma interiore indefinito.

3 Spostare la torcia lungo il percorso curva marcata per cinque a 10 minuti. Spegnere la torcia e lasciare che la piastra di diamante alluminio raffreddare a temperatura ambiente per temprare il metallo.

4 Ruotare il dado di regolazione situato sul dado di serraggio di un freno lamiera con una chiave inglese. Ruotare il dado finché la distanza dal bordo anteriore del dado di serraggio si trova uno spessore di metallo dietro stampo di formatura.

5 Spingere la maniglia del bloccaggio morire lontano da voi per aprire il freno lamiera. Far scorrere l'alluminio nel freno. Allineare i segni di piegatura sull'alluminio con il bordo anteriore del dado di serraggio. Tirare la maniglia verso di sé stampo per bloccare l'alluminio in luogo.

6 Tirare la maniglia stampo di formatura fino a piegare la piastra di diamante di alluminio. Spingere la manopola di serraggio lontano da voi per liberare il metallo piegato dal freno lamiera.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti quando ricottura la piastra di diamante di alluminio.

Come installare un serbatoio di propano nel vostro 1999 Chevy espresso Van


Il 1999 Chevrolet espresso furgone è stato prodotto in tre differenti sotto-modelli: 1500 series 1/2-ton, la serie 2500 3/4-ton, e la serie 3500 1 tonnellata. Tra i tre sotto-modelli della espresso van 1999 si era un'opzione per cinque diverse dimensioni del motore. Del 1999 espresso furgone era disponibile sia in una versione standard furgone, che è stato messo a nudo le ossa nude, e un altro di conversione approccio furgone per una sensazione di famiglia furgone. L'installazione di un serbatoio di propano nel 1999 Express dovrebbe prendere circa 1 ora per completare, anche se non avete mai fatto questo tipo di lavoro prima.

istruzione

1 Visivamente e individuare la posizione e il luogo in Express in cui si sta andando a montare il serbatoio di propano. Se c'è moquette o tappezzeria nella vostra zona designata, si può considerare il taglio fuori con un cutter tappeto, in modo da avere un maggiore incasso di montaggio per il vostro carro armato. Impostare il supporto serbatoio di propano nella posizione in cui si sta andando, e tracciare la base supporto con un pennarello indelebile nero. Se si utilizza un supporto con struttura in metallo, segnare i fori dei bulloni di montaggio nella base del telaio gabbia sul pavimento del furgone.

2 Tagliare la forma del supporto serbatoio di gas propano attraverso qualsiasi moquette o tappezzeria fino a visualizzare il pannello della carrozzeria del furgone. Se si dispone di un supporto con struttura in metallo, è ancora voglia di tagliare fuori tutta la circonferenza del telaio nella pavimentazione furgone. Utilizzare un semplice taglio tappeto o un coltello Exacto per tagliare il materiale. Se avete il furgone pannello standard, senza imbottitura o moquette, ignorare questo punto e passare al punto 3. Se si dispone di un tappetino di gomma o di carico di linea, sarà ancora bisogno di tagliare fino al pianale furgone.

3 Installare il supporto serbatoio di propano nel foro di montaggio o lo spazio che avete assegnato per questo serbatoio da montare. Avvitare il supporto del serbatoio verso il basso, utilizzando almeno 4 viti per lamiera autofilettanti di 3/4 di pollice di lunghezza di 1 pollice. Utilizzare un pneumatico o elettrico trapano / cacciavite con un driver dado o vite bit per spingere le 4 viti attraverso il materiale e il pannello di corpo del furgone. Le viti devono essere impostati uno di fronte all'altro per creare una forma "cross" o "+" volta completato. È possibile installare più viti di montaggio come opzione se è necessario.

4 Montare il serbatoio di propano nel supporto serbatoio di propano, per regolare per il montaggio, se necessario. Alcuni titolari di serbatoio di propano sono semplici possessori di set-in, che hai appena cadere il serbatoio in e andare. Altri titolari serbatoio di propano hanno cinghie che avvolgono e tenere premuto il serbatoio in modo più sicuro durante il funzionamento del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Il "Tank tata" è un supporto serbatoio di propano cilindrica leggero. Questo è probabilmente il titolare serbatoio di propano più facile da installare. Se si dispone di un insieme più grave in su, o si sta cercando di lasciare il serbatoio di propano in modo permanente, si può prendere in considerazione una configurazione dovere più pesante. Van americana ha una moltitudine di supporti recipiente metallico propano pesanti, che richiedono solo una piccola porzione della perforazione. Il serbatoio di propano metallo fornirà una cornice più sicuro e più resistente per il serbatoio di propano per periodi di tempo prolungati.
  • Ricordati di controllare con il vostro locale Dipartimento dei Trasporti circa le norme per il trasporto di un serbatoio di gas propano a bordo. Se l'espresso si guida è elencato come un furgone commerciale, probabilmente si dovrà installare un marcatore flag "infiammabile" sul vostro veicolo a simboleggiare il serbatoio del carburante installato. Si può anche essere richiesto di installare gli estintori aggiuntivi nel vostro veicolo quando si trasporta un serbatoio di propano.
  • Propano è una sostanza chimica altamente infiammabile ed esplosivo. Il propano all'interno del serbatoio è sotto pressione, e può accendersi molto facilmente. Tenere questo intero progetto lontano da un eccesso di calore, scintille, fiamme libere, carica elettrica statica, e il fumo di sigaretta. La mancata osservanza di questa avvertenza potrebbe provocare incendi o esplosioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com