telecomando md jumbo

Il telecomando universale Jumbo da Journeys Edge vanta grande facile vedere Pulsanti per accogliere persone con la vista ridotta. Questo telecomando sovradimensionate è così grande che non può essere facilmente perso nei cuscini del divano. Il processo di programmazione viene completata premendo una certa sequenza di tasti nel telecomando e inserendo il codice specifico per il dispositivo.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" per accendere il dispositivo sta programmando per il telecomando. Scarica manuale utente dal sito web centrale a distanza e individuare l'elenco dei codici per il dispositivo.

2 Premere e tenere premuto il pulsante del dispositivo che corrisponde al tipo di dispositivo che si sta programmando per il telecomando (come TV, VCR, DVD, SAT e CAB) per tre secondi fino a quando la spia si accende. Quando la spia è accesa, questo significa che il telecomando è in modalità di programmazione.

3 Premere il numero di ciascuna cifra del codice per il dispositivo nel tastierino numerico. Hai 30 secondi per fare questo prima che la spia si spegne. In seguito, la spia si spegne. Puntare il telecomando verso il dispositivo e premere il tasto "Power". Se il dispositivo si spegne, il codice ha avuto successo. Se il dispositivo non risponde al telecomando, ripetere il processo utilizzando un codice diverso e continuerà a farlo fino a trovare un codice di lavoro.

Come programmare un telecomando universale Jumbo per un televisore Vizio


Un telecomando universale Jumbo non è semplicemente un grande elemento per mettere su un tavolino. Questi telecomandi saranno effettivamente controllare dispositivi come televisori o lettori DVD. Prima di poter iniziare a utilizzare il telecomando universale Jumbo con un Vizio TV, tuttavia, è necessario prima di programmare a distanza che per la televisione. Dal momento che il manuale per il telecomando non elenca i codici per Vizio televisori, è necessario utilizzare l'opzione "Code Search" del telecomando.

istruzione

1 Accendere il televisore Vizio.

2 Puntare il telecomando universale Jumbo al Vizio TV e tenere premuto il tasto "Code Search" sulla rimozione per circa 3 a 5 secondi. Le luci LED sul telecomando universale Jumbo si accendono.

3 Premere il tasto "TV" nella parte superiore del telecomando universale Jumbo.

4 Avviare premendo il tasto "ON / OFF" fino a quando sul Vizio televisore si spegne. Questo probabilmente richiedere alcuni minuti a causa della quantità di codici disponibili.

5 Premere il tasto "Enter" sul telecomando subito dopo il Vizio televisore si spegne per salvare il codice.

6 Testare il telecomando universale Jumbo, cercando di controllare il televisore Vizio con il telecomando. Se il controllo non funziona con il telecomando, ripetere l'intero processo.

Come utilizzare un telecomando universale Jumbo


Un telecomando universale jumbo elimina la necessità di utilizzare diversi telecomandi per i componenti elettronici. È possibile programmare tutti i dispositivi nella memoria del jumbo. Inoltre, il jumbo è grande ed è sovradimensionato pulsanti, che la rende facile da usare.

istruzione

1 Accendere il dispositivo che si desidera utilizzare con il jumbo. È possibile utilizzare il telecomando originale che è venuto con il pulsante "Power" sulla componente dispositivo o. Tenere gli altri dispositivi spenti mentre programing per evitare problemi.

2 Trovate l'elenco dei codici a tre cifre per il dispositivo che si sta programmando. Questi codici si trovano nella parte posteriore del manuale del telecomando jumbo. Trova la sezione per il dispositivo e cercare il nome del fabbricante - non il modello.

3 Premere e tenere premuto il pulsante di modalità che corrisponde al tipo di dispositivo che si sta programmando. Questi pulsanti si trovano nella parte superiore del telecomando universale. Tenere premuto questo pulsante per tre secondi fino a quando la spia di alimentazione si accende e rimane accesa. Ora avete 30 secondi per programmare il telecomando.

4 Inserire nel primo codice a tre cifre sulla lista per il vostro dispositivo. Utilizzare il tastierino numerico al centro del telecomando. Non tenere i numeri e fare una breve pausa tra ciascuno di essi.

5 Premere il tasto "Power" sul telecomando jumbo. Se il dispositivo che si sta di programmazione si spegne, il potere di nuovo su e premere tutti i pulsanti del telecomando per assicurarsi che essi operano correttamente il dispositivo. Se non si riesce ad utilizzare pienamente il telecomando, ripetere la procedura di programmazione utilizzando il codice successivo nella lista per il dispositivo fino a trovare quello che funziona.

Come programmare un telecomando universale Jumbo Pacific TV


Sia che si serve come un elemento di novità o di uno strumento per i non vedenti, il telecomando universale Jumbo è uno strumento pratico per l'uso con qualsiasi di un certo numero di televisori. Il telecomando permette di quelli con le dita instabili accesso ai pulsanti più facile da spingere e può essere programmato al televisore di marca del Pacifico. Utilizzando solo il telecomando e il televisore, è possibile programmare il dispositivo per il controllo del canale, volume e menù in pochi minuti.

istruzione

1 Accendere il televisore Pacific ed avere il telecomando in mano Jumbo.

2 Trovare il codice per i televisori del Pacifico nella guida telecomando.

3 Puntare il telecomando Jumbo alla televisione e tenere premuto il tasto "Code Search" sul telecomando fino a quando la spia rossa si accende e resta acceso

4 Premere il tasto "TV" sul telecomando.

5 Inserire un codice a tre cifre per il televisore Pacifico utilizzando la tastiera del telecomando e attendere che la luce rossa indcator per spegnere.

6 Premere il tasto "On / Off" sul telecomando fino a quando il televisore si spegne e la programmazione sarà completata.

Come programmare un telecomando universale Jumbo


Un telecomando universale jumbo consente di programmare il televisore, lettore DVD e videoregistratore tutto in un unico telecomando. Tali dispositivi hanno anche il vantaggio di essere grande e quindi più difficile da perdere. Se si dispone di un telecomando universale, ma non si ha più il manuale d'uso, e appena acquistato un nuovo lettore televisione o un DVD, è ancora possibile programmare il telecomando per utilizzare il nuovo dispositivo.

istruzione

1 Identificare la marca del vostro nuovo televisore, lettore DVD o un videoregistratore, e portare l'elenco dei codici andando al link in Risorse. Individuare i codici di cui avrete bisogno.

2 Accendere il dispositivo che si desidera programmare nel vostro telecomando universale.

3 Puntare il telecomando verso il dispositivo, quindi premere e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la luce diventa rossa.

4 Premere il tasto "TV", "VCR" o il tasto "DVD", a seconda del dispositivo che si sta programmando nel vostro telecomando universale. La luce rossa lampeggia una volta e poi rimangono rosso.

5 Inserire il primo codice a tre cifre nel telecomando. Se è corretta, la luce rossa si spegne. Se la spia lampeggia invece di spegnimento, è necessario provare il codice successivo. Continua a ripetere passaggi 3 a 5 fino a quando la luce rossa si spegne.

6 Puntare il telecomando universale di nuovo, e premere il pulsante di accensione sul telecomando. Il dispositivo dovrebbe spegnersi. Se non si spegne, continuare passaggi da 3 a 5 fino a trovare un altro codice che spegne la luce.

Consigli e avvertenze

  • Le istruzioni possono variare leggermente a seconda della marca del vostro telecomando universale jumbo.

Come programmare un Innovage telecomando universale Jumbo


Il Innovage Jumbo telecomando universale è grande. Veramente grande. Progettato per essere utilizzato da persone che hanno problemi di vista o di controllo motore, questo telecomando ha una serie di funzioni di controllo di base per cinque dispositivi - un televisore, videoregistratore, lettore DVD, decoder via cavo, e ricevitore satellitare.

istruzione

1 Accendere il componente che si vuole programmare nel telecomando. Prendere nota del nome del suo produttore e cercare il codice o più codici per i dispositivi che del produttore nella lista inclusa con il telecomando.

2 Tenere premuto il pulsante di codice-ricerca nell'angolo in alto a sinistra del telecomando per almeno tre secondi o fino a quando la spia rossa del telecomando si illumina.

3 Premere il tasto sul telecomando per il dispositivo che si desidera programmare. La spia dovrebbe lampeggiare una volta per poi tornare ad essere illuminato.

4 Utilizzare la tastiera numerica del telecomando per immettere il numero a tre cifre per il dispositivo. Se il codice del dispositivo è 373, è necessario premere il tasto 3, il tasto 7, poi il 3 chiave di nuovo, uno dopo l'altro. La spia lampeggia quando si premono i primi due tasti, poi si spegne dopo aver inserito l'ultimo tasto. Se invece lampeggia un paio di volte, è necessario inserire un codice diverso.

5 Puntare il telecomando verso il componente e premere il tasto "On / Off". Se il componente si spegne, si sa che è stato selezionato il codice giusto. In caso contrario, ripetere questo processo con un codice diverso.

Il telecomando universale Jumbo da Emerson è un telecomando universale di grandi dimensioni. E 'utile per le persone con problemi di vista o grandi dita. Il telecomando universale Jumbo può essere programmato per controllare diversi dispositivi tra cui televisori, videoregistratori, lettori DVD e ricevitori cavo o via satellite. Se il telecomando universale Jumbo non funziona correttamente, si può essere in grado di risolvere il problema risoluzione dei problemi di esso.

istruzione

Risoluzione dei problemi Varie

1 Premere il pulsante "ON / OFF" nella parte superiore della Jumbo telecomando universale e guardare per vedere se il LED si accende. In caso contrario, potrebbe essere necessario sostituire le batterie.

2 Inserire due nuove batterie AA nel telecomando universale Jumbo. Aprire il vano batterie sul retro del telecomando. Inserire le due batterie con il lato maschile della batteria rivolto verso sinistra.

3 Scollegare e ricollegare il dispositivo che si sta tentando di controllare con il vostro Jumbo Universal Remote di nuovo in una presa di corrente.

4 Puntare il telecomando direttamente verso il dispositivo che si tenta di controllare e provare a utilizzare il telecomando di nuovo.

Riprogrammando il Remote

5 Accendere il dispositivo si sta tentando di controllare.

6 Cercare il codice dispositivo.

7 Tenere premuto il tasto "Code Search" per tre secondi fino a quando il LED si accende in rosso fisso.

8 Premere il tasto del dispositivo che si desidera programmare nella parte superiore del telecomando Jumbo. Il LED dovrebbe lampeggiare una volta e poi rimangono rosso.

9 Inserire il codice a tre cifre utilizzando il tastierino numerico sul telecomando Jumbo.

10 Premere il pulsante "ON / OFF" nella parte superiore del telecomando, e il dispositivo si sta tentando di controllare dovrebbe spegnersi.

Come il codice a Jumbo codici telecomando universale


Il telecomando universale Jumbo, come gli altri telecomandi universali, è in grado di essere programmato per una varietà di componenti intorno alla vostra centro di intrattenimento. A differenza di altri telecomandi universali, il telecomando Jumbo è dotato di un ampio fronte che permette quelli con gli occhi cattivi o le dita non-così-agili per navigare pulsanti del telecomando facilmente. Programmazione del telecomando con i codici componente corretto può essere fatto in pochi minuti e il telecomando sarà pronto per l'uso subito.

istruzione

1 Accendere il componente che si desidera programmare e tenere premuto il tasto "Code Search" sul telecomando.

2 Rilasciare il pulsante una volta che la luce LED si accende e premere il tasto sul telecomando per il dispositivo che si sta programmando.

3 Attendere che la spia del telecomando a lampeggiare e lentamente premere il tasto "Power" del telecomando fino a quando il dispositivo risponde.

4 Premere il tasto "Enter" dopo che il dispositivo risponde per salvare il codice del telecomando.

Innovage Jumbo Istruzioni telecomando universale


Il Innovage Jumbo telecomando universale è un dispositivo che può funzionare più sistemi elettronici con un controllo. Il telecomando universale Jumbo supporta i sistemi via cavo, televisione, videoregistratore, DVD e satellitari. Il telecomando richiede solo pochi minuti per impostare e ha la capacità di accettare i codici di ingresso per i diversi dispositivi o cercare i codici dei dispositivi.

Entrata diretta del codice

Il telecomando universale Innovage controlla diversi dispositivi, una volta si inserisce un codice nel telecomando per i dispositivi specifici. Il manuale di istruzioni contiene centinaia di codici per i produttori di dispositivi più popolari. Se si conosce la marca e il modello del dispositivo che si desidera controllare, consultare il manuale di istruzioni per il codice corretto.

Per inserire il codice nel telecomando, accendere il dispositivo che si desidera aggiungere. Puntare il telecomando verso il dispositivo e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la luce LED è rosso fisso. Premere il pulsante per il dispositivo che si desidera impostare, come ad esempio "TV" o "DVD". La luce lampeggia una volta e poi rimanere rosso fisso. Utilizzare i tasti numerici del telecomando per inserire il primo codice associato con il dispositivo. Una volta inserito il codice, la luce LED si spegne. Puntare il telecomando verso il dispositivo e premere il tasto "On / Off". Se il dispositivo si spegne, il codice è corretto. Se il dispositivo non si spegne, ripetere i passaggi precedenti utilizzando il codice successivo nella lista.

code Search

Potreste scoprire che il produttore del dispositivo che si desidera aggiungere al telecomando non è elencato nel manuale di istruzioni o non si ha accesso al manuale per trovare i codici. Il telecomando universale Jumbo ha una ricerca automatica codice che verrà scorrere ciascuno dei codici fino a trovare il codice corretto per il dispositivo.

Per utilizzare la ricerca del codice, accendere il dispositivo che si desidera impostare. Puntare il telecomando verso il dispositivo e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando il LED è rosso solido. Premere il pulsante corrispondente per il dispositivo che si desidera impostare, come ad esempio "TV" o "DVD". Con il telecomando puntato verso il dispositivo, premere ripetutamente il tasto "On / Off". Continuare a fare questo fino a quando il dispositivo si spegne. Quando si spegne, premere il tasto "Enter" per impostare il telecomando. Utilizzare il tasto "On / Off" e vedere se il dispositivo si accende di nuovo. Se lo fa, l'impostazione è completata. In caso contrario, tentare nuovamente la ricerca del codice ed essere sicuri di premere rapidamente il tasto "Enter" quando il dispositivo si spegne.

Utilizzando il telecomando

I tasti sul telecomando universale Jumbo sono tutti simili ai tipi di pulsanti presenti sul telecomando standard. I pulsanti hanno le stesse etichette, rendendo il passaggio ad un diverso controllo remoto facile. Il telecomando non richiede di premere il pulsante del dispositivo che si desidera controllare prima di cercare di controllare tale dispositivo. Ad esempio, se si desidera utilizzare il lettore DVD, premere il tasto "DVD" prima di utilizzare uno qualsiasi degli altri tasti.

Sharper immagine Jumbo Istruzioni per l'installazione remota


Un telecomando universale è una bella aggiunta alla configurazione di intrattenimento domestico, in quanto consolida il controllo di molti dispositivi in ​​un solo telecomando. Un telecomando universale Jumbo viene in aiuto se avete problemi di vista, in quanto è molto più grande di telecomando standard. La cosa migliore è che non c'è bisogno di sapere molto di elettronica al fine di configurarlo.

istruzione

1 Girare il Jumbo remoto su e far scorrere il coperchio della batteria fuori dal retro dell'unità.

2 Inserire due batterie AA secondo lo schema scritta all'interno del vano batterie.

3 Premere il tasto "Code Search" sul telecomando e tenerlo premuto fino a quando la spia rossa si accende e rimane accesa.

4 Individuare il codice di televisione a tre cifre nella tabella dei codici nel manuale utente. Basta individuare la marca e il modello del televisore sul tavolo e inserire il codice di tre cifre che si trova accanto ad essa sul telecomando. Se il codice è valido, la spia si spegne. Se non lo è, la spia lampeggia. Se non è possibile trovare il codice appropriato, passare al punto 5.

5 Puntare il telecomando verso il dispositivo che si desidera essere controllato dal telecomando e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la spia si accende. Quindi rilasciare il pulsante.

6 Premere il tasto "Power" sul telecomando e vedere se il dispositivo che si desidera controllare si spegne. Se non c'è risposta, passare al punto 7.

7 Premere il tasto "Channel Up" sul telecomando fino a quando il canale comincia a cambiare il dispositivo che si desidera controllare. Quindi premere e rilasciare il tasto "Mute" per impostare il codice.

Come programmare un 5 N 1 Jumbo Universal Remote


telecomandi universali Jumbo potrebbe sembrare come elementi di novità a prima vista, ma questi pulsanti di grandi dimensioni sono conosciuti per la loro comodità. Quelli con meno di agili dita o che hanno difficoltà a leggere o navigare pulsanti più piccoli trovano il jumbo utile telecomando universale. Come altri telecomandi universali, il telecomando jumbo può essere programmato per lavorare con una varietà di apparecchi elettronici in casa.

istruzione

1 Accendere la TV, videoregistratore, lettore DVD, uscita cavo o stereo che si desidera programmare al vostro telecomando universale jumbo e puntare il telecomando verso il dispositivo.

2 Tenere premuto il tasto "Code Search" sul telecomando per tre secondi e rilasciare una volta appare la spia rossa sul telecomando.

3 Premere il pulsante del dispositivo sul telecomando e attendere che la spia lampeggiare una volta e rimanere su.

4 Premere ripetutamente e rilasciare il pulsante "Power" sul telecomando. La spia dovrebbe lampeggiare una volta dopo ogni volta che si preme il pulsante. Premere il pulsante fino a quando il dispositivo risponde spegnendo per completare la programmazione.

del viaggio Bordo universale Jumbo Indicazioni Remote


Il telecomando universale Jumbo bordo del viaggio (modello JRG-12/4500) ha funzioni simili a una serie di altri telecomandi cinque-in-one universali. E 'in grado di gestire un ricevitore TV, decoder, videoregistratore, lettore DVD e satellitare e in grado di supportare la navigazione del menu on-screen. Ha un database integrato di centinaia di codici per una gamma di dispositivi. La sua caratteristica più unica, però, è che è grande. E 'perfetto per le persone che tendono a perdere i loro telecomandi e per le persone con problemi di vista o di controllo del motore.

istruzione

1 Togliere il coperchio del vano batteria sul schienali del telecomando e inserire due batterie "AA" nel telecomando. Abbinare i "+" e - marcature sul telecomando per le batterie "". Quando hai finito di inserire le batterie, rimettere il coperchio posteriore del telecomando.

2 Programmare il telecomando per il vostro vari dispositivi. Tenere premuto il pulsante "CODE SEARCH" fino a quando il LED nei pressi superiore del telecomando rosso resta acceso Premere il pulsante di selezione del dispositivo per il dispositivo che si desidera programmare, che sarà o "CAVO", "TV", "VCR", "DVD" o "SAT". Inserire il codice a tre cifre per il dispositivo e cercare di vedere che il LED rosso si spegne. Prova il tuo dispositivo premendo un tasto come "CHANNEL UP" sul telecomando.

3 Dite al dispositivo di controllo remoto che si desidera controllare premendo il tasto corrispondente al dispositivo scelto. I cinque tasti del dispositivo si trovano nella terza fila del telecomando, direttamente al di sopra della prima riga della tastiera numerica.

4 Puntare il telecomando verso il dispositivo che si desidera controllare e premere i tasti sul telecomando che corrisponde a ciò che si vuole fare con il vostro dispositivo scelto.

5 Passare il telecomando per controllare altri dispositivi premendo un tasto di selezione dispositivo diverso.

Come impostare il mio Jumbo Universal Remote


Un telecomando universale Jumbo non è semplicemente un elemento di novità per essere collocato su un tavolino o pouf. Questi telecomandi, come gli altri telecomandi universali convenzionali, lavorano con dispositivi come televisori e videoregistratori. Questa distanza, con facile da vedere e bottoni a pressione, in grado di sostituire tutti i telecomandi in casa. Tutti Telecomandi universali Jumbo hanno un'opzione che consente di effettuare ricerche per diversi codici che corrispondono ai dispositivi che possiedi.

istruzione

1 Inserire due batterie AA nel vano batterie che è situato sul retro del telecomando.

2 Accendere il videoregistratore, televisore o un altro dispositivo che si intende utilizzare con il telecomando universale Jumbo.

3 Tenere premuto il tasto "Code Search" che si trova vicino alla parte superiore del telecomando fino a quando la luce rossa del telecomando rimane acceso. Quindi, rilasciare il tasto.

4 Puntare il telecomando Jumbo al dispositivo è stato acceso nella seconda fase.

5 Premere ripetutamente il tasto "Power" del telecomando. Il telecomando Jumbo passa attraverso codici diversi. Smettere di premere "Power" quando il dispositivo si spegne.

6 Premere il tasto "Mute" sul telecomando per installare il codice.

È possibile trovare una varietà di fornitori di terze parti per telecomandi universali. Ma il telecomando universale Jumbo da Totes è unico per le sue grandi pulsanti extra. La dimensione dei tasti può aiutare le persone con problemi di vista, o anche quelli con le dita più grandi. Prima di utilizzare il telecomando Jumbo, è necessario programmare per controllare diversi dispositivi elettronici.

istruzione

1 Trovare il codice della marca e il dispositivo per il dispositivo che si sta tentando di programmare nel retro del manuale utente. Vedere "Risorse" per un collegamento al manuale.

2 Accendere il dispositivo che si desidera controllare.

3 Tenere premuto il tasto "Code Search" sui Totes a distanza fino a quando la spia rossa si accende. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a sinistra del telecomando. La spia rossa si trova direttamente a destra del pulsante "Codice di ricerca".

4 Inserire il codice di tre cifre hai guardato fino al punto 1. La spia rossa si spegne dopo aver inserito il codice corretto.

5 Premere il tasto "Channel Up" e il dispositivo dovrebbe rispondere. Ora avete programmato il Totes remoto. È possibile ripetere il processo per controllare altri dispositivi come bene.

Istruzioni per Jumbo Universal Remote


Il telecomando universale jumbo è diventato uno dei più popolari telecomandi universali sul mercato. Il suo funzionamento è logico anche per l'utente inesperto e praticamente chiunque può facilmente manipolare i grandi pulsanti extra. E 'così semplice da programmare che quasi tutti lancia le istruzioni immediatamente dopo la configurazione iniziale, una decisione che molti di noi rammarico quando compriamo un nuovo lettore televisione o un DVD. Per fortuna, le istruzioni sono altrettanto semplici da seguire.

Se si conosce codice

Se si conosce il codice del dispositivo che si desidera programmare il telecomando per il funzionamento, accendere quel dispositivo e premere il tasto corrispondente sul telecomando (DVD, TV). Quindi premere e tenere premuto il tasto "Code Search" per alcuni secondi fino a quando la luce del telecomando rimane acceso. Utilizzare i numeri sulla tastiera per immettere il codice. La luce a distanza lampeggerà ogni volta che si inserisce un numero. Se la luce si spegne dopo tutte le cifre sono inseriti, il codice è stato accettato. Provare a spegnere il dispositivo e riaccenderlo con il tasto "Power" del telecomando. Se il codice non funziona sul dispositivo, consultare la sezione successiva.

Ricerca di codice

Inizia come sopra, ruotando manualmente il dispositivo che si desidera programmare. Premere il tasto "Code Search" sul telecomando fino a quando la luce del telecomando rimane acceso, e quindi premere il tasto appropriato per quel dispositivo (TV) sul telecomando. Quindi, premere completamente il pulsante "Power" ripetutamente fino a quando il dispositivo si spegne. Premere il tasto "Enter" per bloccare il codice nel telecomando. La luce a distanza dovrebbe spegnersi.

Il sonno Impostazione

Tenere premuto il tasto "Sleep" fino a quando la luce a distanza rimane accesa. Utilizzando i tasti numerici, scegliere un numero di minuti tra il 01 e il 99 per impostare il timer di spegnimento. La luce a distanza deve spegnersi dopo aver inserito le cifre. Il timer di spegnimento può essere annullato premendo il tasto "Power" o tenendo premuto il tasto "Sleep" fino a quando la spia lampeggia a distanza.

Trova codici programmati

Una volta programmato il telecomando per i dispositivi attuali, si consiglia di registrare i codici nel caso in cui ne avete bisogno in futuro. Per fare ciò, tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la luce a distanza rimane accesa. Selezionare il dispositivo premendo il tasto appropriato (DVD, TV). Premere ogni numero da 0 a 9 sulla tastiera fino a quando la spia lampeggia a distanza. Registrare il numero che ha causato la luce a lampeggiare. Ripetere il processo di pressatura i numeri due volte per ottenere la seconda e la terza cifra del codice per quel dispositivo.

Come programmare l'immagine più tagliente Jumbo Universal Remote


Il telecomando universale Jumbo da Sharper Image è molto più di un elemento di novità. Questo grande telecomando può anche controllare il televisore, lettore DVD e altri dispositivi elettronici simili. Utilizzando l'una grande distanza vi permetterà sia messo via o annullare le altri telecomandi. Proprio come con un telecomando universale standard, il telecomando universale Jumbo deve prima essere programmato per i dispositivi elettronici in casa prima di poter iniziare a utilizzare quella remota.

istruzione

1 Accendere il dispositivo elettronico su che si desidera utilizzare con il telecomando.

2 Il punto che a distanza al dispositivo e premere il pulsante "Ricerca codice" del telecomando. Tenere premuto il pulsante per alcuni secondi e le luci a LED sul telecomando si accende.

3 Premere il pulsante di modalità del telecomando per il dispositivo elettronico è stato acceso.

4 Avviare premendo il tasto "On / Off" che si trova sul telecomando. Premere il tasto "On / Off" una volta ogni due secondi fino a quando il dispositivo elettronico verso il basso. Questo potrebbe richiedere diversi minuti perché ci sono centinaia di differenti codici.

5 Premere il tasto "Enter" del telecomando dopo che il dispositivo si spegne per salvare il codice del telecomando.

Molti centri di intrattenimento domestico hanno diversi dispositivi, come lettori DVD, ricevitori satellitari, televisori e videoregistratori, ognuna delle quali utilizza un diverso comando a distanza per il funzionamento. Il telecomando Jumbo Emerson è un telecomando universale che permette agli utenti di operare tutti i dispositivi in ​​un centro di intrattenimento da un unico telecomando. Per azionare tutti i dispositivi, è necessario programmare il telecomando con un codice speciale per ogni dispositivo.

istruzione

Codice Inserimento manuale

1 Premere il tasto "Power" sul dispositivo che si desidera programmare per accenderlo.

2 Puntare il telecomando Jumbo Emerson verso l'apparecchio e premere e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la spia del telecomando si accende.

3 Cercare il set di codici a tre cifre si trovano alla fine del manuale di istruzioni. Un link al manuale si possono trovare nella sezione Risorse. I codici sono organizzati per il nome del produttore.

4 Premere il pulsante che si desidera controllare il dispositivo. Ad esempio, se si sta programmando il lettore DVD, premere il tasto "DVD".

5 Inserire il primo codice per il dispositivo utilizzando i tasti numerici sulla tastiera. La spia lampeggia quando si preme ogni pulsante. Dopo aver premuto il terzo pulsante, la spia si spegne.

6 Testare il codice premendo il tasto "On / Off" sul telecomando. Se il dispositivo si spegne, è stato inserito il codice corretto. Se il dispositivo non si spegne, ripetere i passaggi 2-5 utilizzando il codice successivo nella lista.

code Search

7 Premere il tasto "Power" sul dispositivo che si desidera programmare.

8 Tenere premuto il tasto "Code Search", mentre puntando il telecomando verso il dispositivo fino a quando la spia si accende.

9 Premere il pulsante del telecomando che si desidera utilizzare per programmare il dispositivo.

10 Premere il tasto "On / Off" lentamente fino a quando il dispositivo si spegne. Il telecomando fa scorrere tutti i suoi codici memorizzati per trovare quello che è compatibile con il dispositivo.

11 Salvare il codice premendo il tasto "Enter" non appena il dispositivo si spegne. La spia si spegne.

12 Testare il codice programmato premendo il tasto "On / Off". Se il dispositivo si accende di nuovo, il telecomando è impostato correttamente. Se il dispositivo non si accende, non è stato premuto il tasto "Invio" nel tempo, e sarà necessario ripetere i passaggi 1-5.

Il Jumbo Remote Control Innovage è un telecomando universale che può essere programmato per funzionare molti dei dispositivi collegati al sistema di home-entertainment. Questo telecomando dotato di un grande corpo e pulsanti che rende difficile perdere. Se si dispone di questo telecomando e un decoder via cavo DirectTV, è possibile programmare il telecomando per utilizzare questo dispositivo, aiutando a mantenere tutte le apparecchiature sotto il controllo di un unico telecomando.

istruzione

1 Selezionare la casella di DirectTV e la televisione che è collegato al premendo il tasto "Power" sul suo telecomando o sul dispositivo stesso.

2 Puntare il telecomando Innovage nella casella e premere e tenere premuto il tasto "Code Search" per tre secondi. Dopo tre secondi, l'indicatore luminoso rosso nella parte superiore del telecomando si accende e rimanere su, che indica che la modalità di programmazione è iniziata e ora è possibile rilasciare il pulsante.

3 Premere il tasto "Sat" nella parte superiore del telecomando. L'indicatore lampeggia e poi rimane solida. Utilizzare il tastierino numerico al centro del telecomando per inserire il codice "200" Non tenere premuto uno dei tasti e una breve pausa tra ciascuno di essi. Al termine, la spia si spegne.

4 Puntare il telecomando nella casella DirectTV e premere il pulsante "Power". Se il dispositivo si spegne, riaccenderlo con il tasto "Power" e testare tutte le funzioni del telecomando per assicurarsi di avere il pieno controllo del dispositivo. In caso contrario, ripetere la procedura utilizzando questi codici fino a trovare quello che funziona completamente con il telecomando: 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 e 217.

Innovage Jumbo telecomandi universali sono programmabili per operare tutti i dispositivi nel vostro centro di intrattenimento domestico. Se si ha un televisore Sansui in casa centro di intrattenimento e vuole ridurre il numero di telecomandi in casa, o se si perde il telecomando che funziona con il televisore Sansui, è possibile programmare il telecomando Jumbo Innovage di lavorare con il televisore.

istruzione

Entrata diretta del codice

1 Accendere il televisore Sansui.

2 Puntare il telecomando Jumbo Innovage alla televisione e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la spia si accende.

3 Premere il tasto "TV". La spia lampeggia e quindi rimane solida.

4 Inserire "135" con i tasti sulla tastiera del telecomando. Se il codice è stato inserito correttamente, la spia si spegne. Se non è inserito correttamente, la spia lampeggia più volte. Inserisci "135" di nuovo se il codice non è stata accettata.

5 Premere il tasto "On / Off" sul telecomando. Se il televisore si spegne, si è finito programmazione del telecomando. Se non funziona, ripetere i passaggi 2-4 con il codice "136"

code Search

6 Accendere il televisore Sansui.

7 Puntare il telecomando verso il televisore e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la spia si accende.

8 Premere il tasto "TV".

9 Cerca il codice corretto premendo ripetutamente il tasto "On / Off" fino a quando il televisore si spegne.

10 Salvare il codice premendo il tasto "Enter".

Come programmare un Magnavox Philips Con un telecomando Jumbo Emerson


Emerson Telecomandi Jumbo sono dotate di pulsanti di grandi dimensioni con grande stampa che sono facili da leggere e usare. I telecomandi sono compatibili con la maggior parte dei televisori, lettori DVD e decoder. È possibile programmare il telecomando Jumbo Emerson per controllare il televisore Philips Magnavox mettendo il telecomando in modalità "programma" e inserendo uno dei codici per i dispositivi Magnavox. dispositivi Magnavox rispondere a una serie di frequenze infrarosse, quindi potrebbe essere necessario tentare programmazione del telecomando più di una volta.

istruzione

1 Accendere il televisore.

2 Puntare il telecomando Jumbo Emerson alla televisione. Premere e tenere premuto il tasto "TV" sul telecomando.

3 Inserire il codice di programmazione "01" nel telecomando premendo il tasto "0" e "1" tasti sulla tastiera. Assicurarsi di mantenere il tasto "TV", tenutosi durante l'immissione del codice di programmazione.

4 Rilasciare il tasto "TV". Se il televisore si spegne e risponde al telecomando quando si premono i pulsanti, la programmazione ha avuto successo. Se il televisore rimane acceso, ripetere i punti 2 e 3 con uno dei seguenti codici Magnavox: 02, 03, 40, 41, 71, 77, 86, 88.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com