telecomando system link 4

Nel 2009, Schlage, una società specializzata nei sistemi di sicurezza, ha annunciato l'introduzione della sua applicazione system link per popolare smartphone di Apple, l'iPhone. L'applicazione permette alle persone di utilizzare uno dei sistemi di sicurezza di Schlage da un dispositivo mobile, rendendo così l'iPhone a distanza del collegamento.

sfondo

Schlage ha iniziato come produttore di blocco nel 1920 quando l'ingegnere e inventore Walter Schlage ha fondato l'azienda di San Francisco. Entro la fine del 20 ° secolo, si era esteso alla produzione di sistemi di sicurezza per abitazioni e strutture commerciali. Il sistema di collegamento è noto per essere stato il primo sistema di chiusura tastiera senza fili quando è stato introdotto nel 2008.

Descrizione

Usando Z-Wave, che è un protocollo di comunicazione senza fili proprietario che è stato progettato per l'automazione domestica, proprietario di una casa che ha l'applicazione LiNK Schlage viene avvisato via e-mail o messaggio di testo di chiunque di entrare nella casa. Inoltre, l'applicazione fornisce keyless entry attraverso l'iPhone, eliminando così la necessità di utilizzare le chiavi per entrare nella casa. L'accesso è regolato da codici a quattro cifre che possono essere inseriti in iPhone.

Costo

L'applicazione iPhone Schlage collegamento è disponibile su Apple App Store per il download gratuito. Un canone di abbonamento, però, costa $ 12.99 per mese. Il sistema di collegamento Schlage stesso può essere acquistato come starter kit - un blocco della tastiera, un modulo per lampade di controllo e un ponte che collega il blocco di Internet - all'interno di una fascia di prezzo $ 150 a $ 300 dal rivenditori come RadioShack, Lowe e Amazon.com.

Compatibilità

L'iPhone non è l'unico dispositivo di Apple con la quale il Schlage Link è compatibile. Il sistema di sicurezza è disponibile per l'iPod touch e iPad anche. Il sistema operativo di iPhone non deve essere più grande di iPhone OS 3.0.

Ricezione

A partire da maggio 2010, l'applicazione iPhone Schlage Link ha ricevuto recensioni contrastanti. scrittori professionisti hanno elogiato il sistema per la sua funzionalità, così come quello che credono sia un basso canone mensile. Eppure, molti clienti di iPhone hanno espresso dispiacere di dover pagare un canone mensile.

Le indicazioni relative ad Emerson Jumbo Universal Remote


telecomandi universali come quella fatta da Emerson sono utili per gli utenti dei media di tutto il mondo. Questi telecomandi consentono di eliminare un gruppo di telecomandi sul centro di intrattenimento programmando un telecomando per l'uso con tutti i dispositivi elettronici. La Emerson Jumbo telecomando universale in grado di controllare tutti i componenti e ha il vantaggio di essere più grande. E 'attrezzata per l'utilizzo da parte di coloro con problemi di vista, le mani malferme o le dita di spessore.

Pre-Programmazione del telecomando

Per programmare il vostro Emerson Jumbo Universal Remote, è necessario prima attivare manualmente su qualsiasi dispositivo (s) che si intende programmare per il telecomando. Questi dispositivi possono includere impianti stereo, televisori, videoregistratori, lettori DVD e altre cose, e deve essere attivata dal sistema. Una volta che si accende il dispositivo, premere il tasto del telecomando Emerson che corrisponde con il dispositivo che si desidera programmare. Il pulsante sarà segnato "TV", "Video", "Stereo", e così via. Premere questo pulsante mentre si punta il dispositivo per iniziare la programmazione.

sequenza di programmazione

Puntare il telecomando verso il dispositivo e premere il pulsante per i codici associati al dispositivo sul telecomando (vedi link in Bibliografia). Il codice sarà un numero a due cifre. Premere il codice a due cifre, mentre trattenendo il pulsante per il componente; premere un secondo codice a due cifre, mentre ancora trattenendo il pulsante. Questo programmerà la marca del vostro dispositivo nel telecomando e vi permetterà di utilizzare il telecomando con quel dispositivo.

Completamento del processo di

Una volta terminata, immettere le quattro cifre per i due codici differenti, rilasciare la presa sul pulsante del dispositivo sul telecomando e premere nuovamente il tasto. Ora, per completare la programmazione, premere il tasto "On / Off" sul telecomando e il dispositivo dovrebbe rispondere spegnendo. Se il dispositivo risponde, la programmazione sarà hanno avuto successo ed è possibile utilizzare il telecomando come si desidera. Se il dispositivo non risponde, provare due codici diversi nel processo, se disponibile. Se no, tentare riprogrammare con gli stessi codici.

Il telecomando universale Sharp è uno in una vasta linea di telecomandi prodotti da Sharp. Il telecomando universale serve ad eliminare la necessità di una serie di telecomandi per controllare il centro di intrattenimento. Questo telecomando può essere programmato per il vostro televisore, videoregistratore, lettore DVD, stereo e altri componenti per controllarli tutto da un unico telecomando, eliminando la necessità di passare da un dispositivo all'altro.

Pre-Programmazione del telecomando

Per iniziare la programmazione del telecomando universale Sharp, decidere quale componente che si desidera programmare per prima e accendere tale componente manualmente con il suo telecomando specifico o dal dispositivo stesso. Guardare attraverso i codici del telecomando (sul link fornito) e copiare il codice a due cifre per il produttore specifica del componente che si sta programmando. Se vi è più di uno, copiare giù un paio di codici.

Programmazione a distanza

Per iniziare la programmazione del telecomando universale Sharp, puntarlo verso il dispositivo che è stato programmato e tenere premuto il tasto per il dispositivo. Il pulsante sarà etichettato come "DVD", "TV" o qualcosa di simile. Tenendo premuto il tasto per il dispositivo, premere il pulsante del canale sul telecomando e tenere premuto il pulsante pure. Tenere premuto questi tasti insieme per circa cinque secondi, prima di rilasciarli. Ora usare il tastierino numerico sul telecomando Sharp per immettere uno dei codici a due cifre per il produttore del dispositivo.

Completamento del processo di

Dopo aver inserito il codice a due cifre per il telecomando e il produttore, puntare il telecomando di nuovo il componente e premere nuovamente il pulsante per il dispositivo sul telecomando. Rilasciare il tasto per il dispositivo e premere il pulsante "Power" sul telecomando universale. Il componente dovrebbe rispondere a questo punto e si può iniziare a utilizzare il telecomando Sharp come si desidera. Se il componente non risponde, ripetere il processo utilizzando uno degli altri codici di programmazione forniti.

Un ricevitore satellitare Dish Network è in grado di fornire segnali televisivi, fornendo che è stato collegato a una parabola satellitare. Impostazione di un ricevitore secondo la rete del piatto satellite richiede sia una connessione a parabola, nonché ad un televisore; il primo generalmente richiede l'ausilio di un tecnico, mentre il secondo può essere eseguita dal proprietario. La procedura per collegare il ricevitore satellitare al televisore è semplice e richiede solo l'aggiunta di un cavo incluso. Nessuna garanzia viene violata dal proprietario della parabola effettuare il collegamento al televisore da solo.

istruzione

1 Rimuovere il secondo ricevitore satellitare Dish Network dalla sua scatola di protezione. Posizionare il ricevitore accanto al televisore. Ruotare il ricevitore in modo che la parte posteriore sia rivolto verso di voi.

2 Avvitare l'estremità del cavo coassiale che è collegato alla parabola nel "COAX IN" ingresso sul retro del ricevitore. Avvitare la base dell'asta dell'antenna RF fornita con il ricevitore nella "RF in" ingresso sul retro del ricevitore.

3 Inserire un'estremità del cavo HDMI incluso nell'uscita HDMI sul retro del ricevitore. Inserire l'altra estremità del cavo HDMI all'ingresso HDMI sul retro del televisore.

4 Accendere il televisore. Premere il tasto "Menu" sul telecomando. Selezionare "Video", quindi "Ingresso video". Scegliere l'ingresso HDMI che il cavo HDMI è collegato a. Premere il pulsante "Menu".

5 Ruotare il ricevitore satellitare Dish Network in modo che la parte anteriore si trova ad affrontare. Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro.

6 Accendere il ricevitore con il tasto di accensione sul telecomando. Aspetta come viene visualizzata una schermata di "abbonamento". Chiamare il numero di telefono riportato sullo schermo e fornire all'operatore le informazioni necessarie per l'attivazione del ricevitore; questo includerà le informazioni di sottoscrizione con le informazioni relative al ricevitore, a cui si accede premendo il tasto del telecomando "System Info".

7 Attendere che il ricevitore si aggiorna con il sistema operativo della rete del piatto così come programma e guida ai programmi informazioni --- questo processo può richiedere da 10 minuti a oltre un'ora.

8 Premere il tasto "Live TV" sul telecomando per guardare la televisione sul ricevitore una volta che l'aggiornamento è stato completato.

La Ninja ZX con un motore 600cc è stato costruito da Kawasaki nel 1985 ed è ancora in fase di produzione per il mercato oggi come la ZX-6R. Questa moto medio è nella classe Supersport, insieme con i suoi fratelli nella gamma Ninja, la ZX-10 e la ZX-14. Per la stagione 2011, gli appassionati possono scegliere tra le calce Ninja verde combinazione di colori due altre combinazioni di colori facilmente identificabili. La nuova moto viene venduto a 10.699 $ a partire da dicembre 2010.

Motore e trasmissione

L'ultima Ninja ZX-6R ha un 599cc motore a quattro cilindri in linea, con quattro valvole per cilindro e doppio a camme in testa. L'alesaggio e corsa del motore è un over-square 2,6 da 1,7 pollici e il rapporto di compressione è di 13,3 a 1. Il motore è raffreddato a liquido, con un sistema di iniezione diretta di carburante che utilizza quattro corpi farfallati Keihin 38 millimetri. Il motore utilizza un'accensione breakerless transistore controllato con anticipo digitale. Questo motore ha una potenza di 126 cavalli a 14.000 giri al minuto e 49 piedi-libbre di coppia a 11.800 giri al minuto.

La moto ha un cambio a sei velocità e un trasmissione finale a catena X-ring.

Telaio

Il telaio della Ninja è in alluminio, ed un ammortizzatore di sterzo Ohlins è di serie. La sospensione anti-dive anteriore utilizza 41 millimetri di diametro forcelle Showa Big Piston che sono completamente regolabili e hanno 4,7 pollici di viaggio. Queste forcelle anteriori anche risparmiare peso, diminuendo il componenti che si trovano nelle forcelle a cartuccia. La sospensione posteriore utilizza un approccio bottom-System Link Uni-Trak che è completamente regolabile, con una corsa di 5,3 pollici.

Il pneumatico anteriore sulla Ninja è un 120/70-ZR17 e la parte posteriore è un 180/55-ZR17. Il freno anteriore utilizza doppi rotori di petali di diametro di 11,8 pollici con quattro pistoncini e quattro pastiglie pinze e il freno posteriore è un rotore petalo 8.7 pollici con una pinza a singolo pistoncino.

Dimensioni e colori

La Ninja è 82,3 pollici di lunghezza, 28 pollici di larghezza e 43,9 centimetri in altezza. L'interasse è di 55 pollici, il rake è di 24 gradi e il sentiero è di 4,1 pollici. La moto pesa 421.2 libbre. bagnato. La sede è ad un'altezza di 32,1 pollici ed il serbatoio è di 4,5 litri. Il serbatoio è sottile nella parte posteriore per un migliore posizionamento delle gambe del pilota.

Il Ninja è disponibile in tre combinazioni di colori per il mercato 2011. Questi sono il tradizionale verde della calce e nero, ebano e nero piatto, e blu e nero.

È un router necessario per un Panasonic Viera?


Panasonic produce 3-D, LED, LCD e TV al plasma ad alta definizione con il marchio Viera. Molti modelli possono connettersi a Internet utilizzando l'adattatore wireless in dotazione che si collega ad un router wireless. Mentre è possibile collegare il televisore a Internet senza un router, questo rende Internet non disponibile per tutti gli altri dispositivi in ​​casa. Se non si desidera utilizzare i servizi basati su Internet a tutti sul proprio TV Viera, un router non è necessario.

Dettagli di connessione a Internet

Una connessione a banda larga 6 Mbps è necessario per accedere ai servizi Internet e utilizzare come Netflix in qualità HD. Per sfruttare le funzionalità di Internet del vostro Viera, collegare l'adattatore wireless fornito con il set a una delle porte USB del televisore. In alternativa, per prestazioni al top, collegare un cavo Ethernet alla porta Ethernet del televisore e di una porta LAN del router, se è a portata di mano. Con entrambi i metodi, è necessario eseguire un processo di configurazione di rete una sola volta. Molti modelli Viera accomodano il collegamento di una tastiera USB, che velocizza l'inserimento durante l'installazione. Se si sceglie una connessione wireless, Panasonic raccomanda di utilizzare un router "N" - il più recente standard a partire dal momento della pubblicazione - che può trasmettere tramite la frequenza di 5 GHz. Assicurarsi di avere la password di rete disponibile, se è necessario.

VIERA Connect

ultima piattaforma HDTV Internet di Panasonic a partire dalla data di pubblicazione è Viera Connect, introdotto su modelli 2011. Viera Connect offre l'accesso a una vasta gamma di applicazioni, tra cui applicazioni di fitness e giochi. Sono disponibili anche Twitter e YouTube, oltre a servizi di streaming media, come Hulu, Pandora, Netflix e Amazon Video on Demand. Gli abbonati a MLB.TV e NHL Gamecenter dal vivo possono guardare le partite in diretta via VIERA Connect.

Aggiornamento per 2010 modelli

modelli Panasonic 2010 HDTV forniti con il predecessore di Viera Connect, Viera Cast, introdotto nel 2008. Per questi modelli, Panasonic fornisce un aggiornamento del firmware gratuito per Viera Connect, scaricato al televisore. Alcuni lettori Blu-ray Panasonic con Viera Cast possono anche ricevere l'aggiornamento.

VIERA link

Molti modelli di TV Panasonic anziani a schermo piatto, come il 2007 TH-42PZ700U, un set al plasma da 42 pollici, portano il nome di marca Viera. Ciò è dovuto soprattutto, come gli ultimi modelli Viera Connect, che comprendono il sistema di telecomando VIERA Link. Questi insiemi mancano di un portale Internet e non richiedono un router. Essi offrono la possibilità, attraverso Viera Link, per controllare più dispositivi AV Panasonic con il telecomando del televisore se i dispositivi sono collegati da un cavo HDMI.

No-Router Opzione di collegamento

Molti utenti a banda larga utilizzano un router per condividere una singola connessione Internet tra più dispositivi, come ad esempio un PC desktop, un computer portatile e di una TV. Se si prevede di utilizzare solo il tuo Viera TV per accedere a Internet, è possibile collegare il televisore tramite un cavo Ethernet direttamente al modem, eliminando così la necessità di un router, ma negando l'accesso a Internet ad altri dispositivi.

Come programmare un telecomando Dish Network per Surround Sound Systems


Liberare se stessi di un altro telecomando è un altro modo per promuovere il godimento del vostro sistema audio surround. Con il telecomando e manuale d'uso, è possibile programmare il telecomando piatto per il vostro sistema audio surround in circa 10 minuti o meno. Per programmare il telecomando, è necessario il manuale per i codici. I codici si possono trovare anche sul sito Dish Network.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante "AUX" per circa tre secondi. Quando gli altri pulsanti di modalità si accendono, rilasciare il tasto "AUX". Il pulsante "AUX" dovrebbe rimanere a lampeggiare.

2 Premere il numero 2 sul tastierino numerico quindi immettere uno dei codici dei dispositivi elencati nel manuale utente seguito dal (#) cancelletto. Se hai inserito il codice correttamente, il pulsante "AUX" lampeggia tre volte.

3 Premere il pulsante di accensione. Se il codice funziona per la vostra unità, il sistema dovrebbe spegnersi. Se il sistema non si spegne, ripetere la procedura con un codice diverso dalla lista codice del dispositivo.

Come programmare un telecomando Suddenlink cavo


Suddenlink è una società di televisione via cavo a banda larga che offre una varietà di telecomandi che possono essere programmati per tutti i componenti elettronici soggiorno. Il cavo remoto Suddenlink può essere programmato o riprogrammato per il ricevitore via cavo in pochi minuti con poca o nessuna esperienza. La programmazione richiede solo la scatola e il telecomando in sé, e vi permetterà di iniziare a utilizzare immediatamente il telecomando.

istruzione

1 Accendere il decoder e premere il tasto "CBL" sul telecomando Suddenlink.

2 Attendere che la chiave di lampeggiare una volta, e tenere premuto il tasto "Setup" sul telecomando fino a quando lampeggia due volte il tasto.

3 Trovare il codice per il dispositivo nel manuale d'uso o nel link nella sezione "Riferimenti" di seguito e utilizzare la tastiera remota per inserire il codice a quattro cifre.

4 Attendere che la chiave a lampeggiare di nuovo e premere il pulsante "CBL" sul telecomando per accendere il dispositivo. La vostra programmazione sarà ora completata e il telecomando sarà pronto per l'uso.

Come programmare un telecomando DirecTV R-10 per l'esecuzione di un televisore


Il telecomando DirecTV R10 è dotato di ricevitore satellitare DirecTV. Questo telecomando è stato progettato per funzionare come un telecomando universale. Pertanto, invece di avere un telecomando separato per il televisore, ricevitore satellitare, sistema audio e lettore DVD, è possibile programmare il telecomando DirecTV R10 per controllare più dispositivi elettronici, tra cui il televisore.

istruzione

1 Accendere il televisore. Sarà necessario il televisore per sincronizzare il telecomando per il televisore.

2 Trovare e annotare il codice di televisione a cinque cifre per il televisore. Questo può essere trovato nelle pagine 13-16 nel manuale utente remoto DirecTV R10. Vedere "Riferimenti" per un link a questo manuale se avete perso il manuale.

3 Premere e tenere premuto i tasti "Seleziona" sul telecomando "Mute" e. Tenere questi tasti fino a quando la luce verde sotto le "TV" tasto lampeggia due volte.

4 Inserisci il codice di cinque cifre per il televisore. La luce verde sotto il tasto TV lampeggia due volte di nuovo.

5 Premere il tasto "Power" sul telecomando. Assicurarsi di puntare il telecomando verso il televisore e il televisore dovrebbe spegnere.

Ci sono diversi motivi per cui si può scegliere di acquistare un telecomando universale. Un telecomando universale può agire come un sostituto per una distanza che è o malfunzionamento o perso. È inoltre possibile utilizzare un telecomando universale per controllare diversi dispositivi in ​​una sola volta, come il vostro televisore e decoder satellitare. Prima di poter utilizzare il telecomando universale, tuttavia, è necessario programmare il telecomando per ogni dispositivo che si desidera controllare. Utilizzare questi suggerimenti per programmare un telecomando universale per TV RCA.

istruzione

1 Inserire le batterie nel telecomando universale. Aprire il coperchio della batteria per determinare se il telecomando prende batterie AA o AAA.

2 Accendere il dispositivo che si desidera controllare utilizzando il telecomando universale.

3 Trovare il pulsante del telecomando per il dispositivo che si desidera controllare utilizzando il telecomando universale. Per questo esempio, sarete programmando il telecomando per il televisore. Pertanto, sarà necessario trovare il tasto "TV" sul telecomando universale.

4 Premere il tasto TV sul telecomando universale. Quindi, tenere premuto il pulsante fino a quando il "On-Off" tasto si accende e quindi rimane acceso Quando si verifica ciò, il telecomando universale è pronto per essere programmato. Continuare a premere sul tasto TV, però, altrimenti si interrompe il processo di programmazione.

5 Digitare il codice di programmazione per il telecomando universale. Inserisci questo codice utilizzando i tasti numerici che si trovano sul telecomando. Il codice esatto che è necessario si troverà sia sul retro della scatola che è venuto con il telecomando universale o nel manuale per il telecomando universale. È inoltre possibile accedere ai codici per il telecomando universale andando al link nella sezione Risorse.

6 Guardate il tasto "On-Off" dopo aver inserito il codice. Se il pulsante non è più acceso, il telecomando universale è stato programmato in modo corretto. Come un modo per controllare, cercare di trasformare il vostro televisore utilizzando il telecomando. Ripetere il processo partendo dal punto 4, se la TV non si spegne quando si preme il pulsante "on-off" che si trova sul telecomando universale.

Le indicazioni su come utilizzare un telecomando Harmony 880


Logitech Harmony 880 Advanced Universal Remote in grado di controllare fino a 15 dispositivi diversi nel vostro sistema di home entertainment. Accensione più componenti e impostandole alla corretta configurazione è semplice come premere un singolo pulsante sul telecomando. Per fare questo, il telecomando deve essere impostato correttamente fino a riconoscere e controllare il vostro dispositivi di home entertainment.

istruzione

1 Individuare e annotare i nomi produttore e numeri di modello di tutte le attrezzature che si desidera controllare con il telecomando Harmony. Avrete bisogno di queste informazioni durante il processo di installazione. Scaricare e installare il software Harmony Remote 880 sul computer (vedi Risorse per il link per il download).

2 Collegare il telecomando al computer con il cavo USB. Avviare il software del telecomando Harmony. Per prima cosa verrà chiesto di creare un account. Quando questo è completo, il sistema inizierà automaticamente il processo di installazione. Vi chiederà una serie di domande circa la vostra attrezzatura per configurare i dispositivi. Dopo di che vi condurrà attraverso il processo di definizione delle attività, come ad esempio "guardare la TV", "guardare DVD," ecc Quando tutte le informazioni sono state raccolte, il software consente di aggiornare il telecomando. Una volta fatto, è possibile scollegare il cavo USB e cominciare a usare il telecomando. Quando non è in uso, posizionare il telecomando nella base per caricare la batteria.

3 Controlla il tuo sistema di home entertainment per premere il pulsante "Attività" per visualizzare le scelte. Premere il pulsante accanto all'attività che si desidera, mentre puntando il telecomando verso l'apparecchiatura di home theater. Per controllare un singolo dispositivo, premere il pulsante "Device", quindi selezionare il dispositivo che si desidera controllare. Il telecomando mostrerà tutti i comandi disponibili per quel dispositivo. Premere il tasto "Device" di nuovo per tornare alla modalità attività.

4 Premere il tasto "Help", se il telecomando viene fuori sincronia con la vostra attrezzatura. Questo può accadere quando si esegue un'attività se il segnale è bloccato o un pezzo di materiale non riesce a ricevere un comando, provocando l'apparecchiatura essendo in uno stato diverso da quello assunto dal telecomando. Premendo "Help" farà sì che il telecomando a chiedere una serie di domande sullo stato dei dispositivi. Sarà inviare comandi alle apparecchiature per risincronizzare il sistema.

Consigli e avvertenze

  • Ricollegare il telecomando per il computer ed eseguire il software Harmony per aggiungere nuovi dispositivi al telecomando, apportare modifiche ai dispositivi già esistenti o personalizzare le etichette dei pulsanti e le caratteristiche del telecomando.

Come faccio a programmare il mio telecomando Piatto a lavorare con il mio RCA Tv?


Dish Network fornisce servizio di televisione via satellite in tutta l'America. Per visualizzare la televisione via satellite, è necessario disporre di un ricevitore satellitare Dish Network collegato al televisore. Questo ricevitore è dotato di un telecomando, che può aggiungere alla tua crescente collezione di telecomandi. Invece di usare due telecomandi per controllare il ricevitore satellitare e il vostro RCA TV, è possibile programmare il telecomando Dish Network per controllare il televisore. Questo può essere fatto in due modi distinti, tra cui una scansione automatica e immettere manualmente il codice TV.

istruzione

scansione automatica

1 Accendere il televisore RCA. Avrete bisogno di avere il televisore di programmazione del telecomando piatto.

2 Premere e tenere premuto il tasto "TV" situato nella parte superiore del telecomando per 3 secondi. Il tasto "TV" dovrebbe lampeggiare.

3 Premere il tasto "Power" in cima del telecomando.

4 Premere il tasto "Up" freccia del telecomando fino a quando il dispositivo si spegne.

5 Premere il tasto "#" sulla tastiera del telecomando subito dopo il dispositivo si spegne. Questo memorizza il codice nel tuo telecomando.

6 Premere il tasto "Power" e la rete del piatto gira a distanza sul vostro TV RCA.

Inserisci manualmente codice

7 Accendere il televisore RCA. Avrete bisogno di avere il televisore di programmazione del telecomando piatto.

8 Cercare il codice del dispositivo nel manuale utente fornito con il telecomando. Se non si dispone più di questo manuale, consultare la sezione "Risorse" per un link a codici dei dispositivi. Ci sono oltre 30 codici per televisori RCA, ma i due codici più diffuse sono "503" e "742."

9 Premere e tenere premuto il tasto "TV" situato nella parte superiore del telecomando per 3 secondi. Il tasto "TV" dovrebbe lampeggiare.

10 Inserire "503" utilizzando il telecomando e premere il tasto "#". Se le "TV" pulsante lampeggia 3 volte, di aver inserito il codice corretto. Se hai ricevuto alcuna risposta, tornare al punto 3 e provare a utilizzare il codice "702" Se questo non funziona, continuare a cercare l'elenco dei codici.

11 Premere il tasto "Power" sul telecomando dopo aver inserito il codice corretto e la RCA televisore si spegne.

Come si programmano i Sylvania televisione in un telecomando Dish Network?


Dish Network telecomandi universali sono programmabili per lavorare con più componenti del centro di intrattenimento domestico. televisori Sylvania sono compatibili con i telecomandi Dish Network. Invece di usare due comandi separati per operare il ricevitore Dish Network e la televisione Sylvania, è possibile programmare il Dish Network telecomando per lavorare con il televisore, eliminando la necessità per il telecomando del televisore.

Programmazione

Sylvania produce diversi modelli di televisori. Il telecomando Dish Network ha più codici diversi per programmare il telecomando per lavorare con le televisioni Sylvania. Prima di iniziare la procedura di programmazione, fare riferimento al manuale di controllo a distanza la rete del piatto o visitare il sito web Dish Network per l'elenco dei codici di Sylvania. Un link per il sito si trova nella sezione Risorse.

Accendere la televisione prima di iniziare a programmare il telecomando. Premere e tenere premuto il pulsante con il simbolo di un'antenna su di esso fino a quando il "SAT" e "TV" pulsante spie si accendono. Quando si rilascia il pulsante di antenna, l'indicatore del pulsante luce "TV" lampeggia. Premere il tasto "TV" e inserire il primo codice di Sylvania con tastierino numerico del telecomando. Salvare il codice premendo il tasto "Mute".

Testare il codice premendo il tasto "TV". La televisione si spegne se il codice inserito sia compatibile con il modello di televisione Sylvania. Se non si spegne, ripetere la procedura di programmazione con il secondo codice della lista, e continuare in questo modo fino a trovare il codice che gestisce il televisore.

Alcuni dei codici possono utilizzare il televisore, ma nessuno degli altri controlli televisivi. Per verificare se i codici lavora con gli altri comandi, premere il tasto "TV" per accendere il televisore nuovo. Modificare il canale con il tastierino numerico e regolare il volume con i tasti "volume". Se gli altri pulsanti di controllo non funzionano la televisione, ripetere la procedura di programmazione con il codice successivo nella lista.

Si è pronti per utilizzare il telecomando Dish Network con il televisore una volta a trovare un codice che opera tutti i controlli sul televisore Sylvania.

Programmazione di un telecomando TV Panasonic renderà la vostra esperienza di visione della TV più piacevole. E 'un processo semplice che può essere completato in un paio di minuti. E 'comune per alcuni dei codici di programma per Panasonic telecomandi non funzionare per tutte le funzioni, in modo da rimanere paziente mentre imputando i codici fino a trovare quello che funziona completamente.

istruzione

1 Tenere premuti entrambi i pulsanti "Power" "Azione" e sul telecomando, allo stesso tempo per almeno cinque secondi. Se si dispone di un telecomando illuminato, tutti i pulsanti del componente inizia a lampeggiare quando si è tenuto il tasto "azione" e "Power" abbastanza a lungo.

2 Premere il pulsante del componente che si desidera programmare il telecomando. Ad esempio se si sta programmazione il telecomando per un televisore, premere il tasto "TV", e se si programmazione il telecomando per un lettore DVD, premere il tasto "DVD", e così via.

3 Continuare al link nella sezione Risorse per trovare il codice a tre cifre corretto per il componente che si sta programmazione al telecomando. Utilizzare i tasti numerici sul telecomando per digitare il codice a tre cifre nel telecomando. Puntare il telecomando verso il componente che si sta programmazione il telecomando e premere il tasto "Power" per vedere se il componente si accende. Se il componente non si accende, utilizzare un altro codice della lista.

Come programmare un telecomando Sony WEGA


Tutti i telecomandi Sony WEGA può essere programmato per controllare più dispositivi (come i lettori DVD e ricevitori cavo). Programmazione più dispositivi può impedire di utilizzare diversi telecomandi e libera il vostro spazio di intrattenimento senza diventare confuso su ciò che a distanza da utilizzare. La programmazione non richiede molto tempo e tutto ciò che serve è il manuale utente per il WEGA a distanza in modo da poter avere tutti i codici disponibili per i diversi prodotti elettronici.

istruzione

1 Cercare il codice per il prodotto elettronico nel manuale utente. Un link per i codici sono fornite in "Risorse".

2 Spegnere il dispositivo che si desidera programmare nel telecomando, quindi manualmente accenderlo premendo il tasto "Power" sul dispositivo vero e proprio.

3 Premere e tenere premuto il tasto "SET". Tenendo premuto push "Menu", quindi rilasciare sia il SET e il pulsante Menu.

4 Premere il pulsante che si desidera controllare il dispositivo (come "DVD", "cavo" o "VCR").

5 Digitare il codice per il dispositivo, quindi premere "ENT." Questo programma L'altro dispositivo nel telecomando WEGA.

Se il telecomando per il televisore Pioneer è stato rotto o perso, ordinando la sostituzione è un processo semplice. A seconda del modello particolare, ci sono molti posti si può andare a trovare un nuovo telecomando in modo da poter ancora ottenere il massimo dal vostro televisore.

istruzione

Ordinare un remoto Pioneer

1 In primo luogo, trovare il numero del modello del televisore in modo saprete che a distanza di ordinare. Il posto migliore per trovare il telecomando esatto avete bisogno è sul sito di Pioneer. Vai direttamente alla pagina di parti e accessori, o trovare il link "Parti di ricambio" sulla pagina principale del sito di Pioneer. Le sostituzioni devono essere disponibili per la maggior parte dei modelli, ma se si tratta di un vecchio modello, può essere un po 'più difficile da trovare.

2 Una volta che siete nella pagina di parti e accessori, immettere il numero di modello e seguire la procedura per ordine. Una vasta selezione è disponibile qui; si dovrebbe essere in grado di trovare quello che vi serve, anche se possono non essere tutti in magazzino.

3 Se si preferisce ordinare per telefono, invece, andare alla pagina "Supporto" del sito di Pioneer. Trovare il numero verde nella sezione intitolata "Parti di ricambio," chiamare durante le ore elencate e l'ordine in questo modo. Anche in questo caso, non tutti i telecomandi possono essere in magazzino in ogni momento.

4 Se Pioneer non ha il telecomando è necessario in azione, o se vuoi per vedere se è possibile risparmiare denaro, altri punti vendita sono disponibili per l'ordinazione di sostituzioni. Eseguire una ricerca on-line; un certo numero di aziende vendono telecomandi (vedi Risorse). Sfoglia una o più fino a trovare quello che ti serve.

5 Un'altra opzione è quella di verificare con il rivenditore presso il quale è stato acquistato il televisore, online o di persona; telecomandi di ricambio possono essere disponibili lì.

6 Un altro possibile sbocco che si potrebbe risparmiare denaro è eBay. EBay ha di solito più inserzioni per Pioneer telecomandi TV; controllare lì per vedere se hanno quello che vi serve.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile trovare un telecomando ufficiale Pioneer per il modello che avete bisogno, telecomandi universali possono funzionare bene, e per un po 'meno soldi. La maggior parte dei principali rivenditori e negozi di elettronica li portano; controllare per vedere se uno è compatibile con il televisore, anche se potrebbero non corrispondere con tutte le caratteristiche del televisore Pioneer.

Il ricevitore Dish Network VIP942 DuoDVR in grado di fornire un'immagine TV diverso su due televisori separati. È possibile controllare il sintonizzatore TV 1 del ricevitore UHF utilizzando il telecomando a radiofrequenza. Le impostazioni (alias "indirizzo") del telecomando devono prima essere programmati in modo che essa non pregiudica il sintonizzatore TV 2. La procedura è semplice e può essere trovato nel manuale di istruzioni che accompagna il ricevitore.

istruzione

1 Ruotare il ricevitore Dish Network VIP922 DVR in modo che si può vedere il pannello posteriore. Avvitare il connettore alla base dell'antenna UHF fornito con il ricevitore sulla presa UHF sul pannello posteriore. Continuare ad avvitare il connettore dell'antenna sulla presa fino a sentire resistenza.

2 Angolo l'antenna verso l'alto. Serrare il connettore sulla presa, con le dita. Ruotare il ricevitore nella sua posizione originale.

3 Ruotare il UHF TV 1 marcato a distanza sopra. Far scorrere il coperchio del vano batteria verso il basso e fuori il telecomando. Inserire le batterie nel vano batterie e chiudere il coperchio.

4 Accendere la TV che si trova accanto al ricevitore (ad esempio, TV 1). Aprire il pannello anteriore del ricevitore premendo sul bordo inferiore, con un dito. Tirare il pannello frontale, che ora ha spuntato fuori dal corpo del ricevente, in modo che si possono vedere i pulsanti di controllo interno.

5 Premere il tasto "Power" per accendere il ricevitore. Premere il pulsante "System Info" per far apparire una schermata di informazioni sul televisore. Annotare il numero di una cifra "indirizzo remoto" che viene visualizzato sullo schermo.

6 Mirare il bordo anteriore del televisore 1 telecomando verso il ricevitore, appena a destra del pannello, da non più di 3 piedi. Premere il tasto "SAT" al bordo superiore sinistro del telecomando. Rilasciare il tasto "SAT" dopo 3 secondi sono passati. Ripetere questa procedura se tutti i pulsanti sul bordo superiore del telecomando non rimangano illuminati.

7 Premere un numero sulla tastiera del telecomando tra "1" e "16", ma non lo stesso numero annotato.

8 Premere una volta il tasto "#". Ripetere la procedura dal numero premendo attraverso il tasto "#" se il tasto "SAT" non lampeggia tre volte in rapida successione.

9 Premere il tasto "Record" sul telecomando. Premere il tasto "Select" sul telecomando.

Come programmare un telecomando Jensen JR800


La Jensen JR800 è un telecomando universale 8-in-1. Ciò significa che è possibile programmare il telecomando Jensen JR800 per controllare fino a otto diversi dispositivi elettronici come il televisore, lettore DVD, videoregistratore e via cavo o ricevitore satellitare. Il vantaggio principale di un telecomando universale Jensen è la convenienza nella gestione di più dispositivi. Ad esempio, se si è terminato la visione di un programma televisivo, non sarà necessario prendere un altro telecomando per riprodurre un DVD o ascoltare musica.

istruzione

1 Trova il codice dispositivo a 4 cifre per il produttore del dispositivo nella parte posteriore del manuale utente Jensen JR800. Ci possono essere più di un codice per il dispositivo. Vedi il link postato qui sotto nella sezione "Risorse" per scaricare il manuale.

2 Accendere il dispositivo che si desidera controllare.

3 Premere e rilasciare il tasto del dispositivo trova nella parte inferiore della Jensen JR800 per il dispositivo che si desidera controllare. Ad esempio, premere il tasto "SAT" per programmare il ricevitore satellitare.

4 Premere e rilasciare il tasto "Setup" nella parte superiore della Jensen telecomando fino a quando la spia lampeggia LED una volta, le pause e poi lampeggia due volte.

5 Inserire il codice a 4 cifre utilizzando la tastiera del telecomando Jensen. Se vi sono più codici, utilizzare il primo.

6 Puntare il telecomando verso il dispositivo che si sta cercando di controllare e premere il tasto "Power". Se il dispositivo si spegne, è stato programmato con successo il telecomando Jensen JR800. Se il dispositivo non si spegne, ripetere i passaggi da 3 a 5 utilizzando il codice a 4 cifre elencato per il produttore del prodotto.

Molti centri di intrattenimento domestico hanno diversi dispositivi, come lettori DVD, ricevitori satellitari, televisori e videoregistratori, ognuna delle quali utilizza un diverso comando a distanza per il funzionamento. Il telecomando Jumbo Emerson è un telecomando universale che permette agli utenti di operare tutti i dispositivi in ​​un centro di intrattenimento da un unico telecomando. Per azionare tutti i dispositivi, è necessario programmare il telecomando con un codice speciale per ogni dispositivo.

istruzione

Codice Inserimento manuale

1 Premere il tasto "Power" sul dispositivo che si desidera programmare per accenderlo.

2 Puntare il telecomando Jumbo Emerson verso l'apparecchio e premere e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la spia del telecomando si accende.

3 Cercare il set di codici a tre cifre si trovano alla fine del manuale di istruzioni. Un link al manuale si possono trovare nella sezione Risorse. I codici sono organizzati per il nome del produttore.

4 Premere il pulsante che si desidera controllare il dispositivo. Ad esempio, se si sta programmando il lettore DVD, premere il tasto "DVD".

5 Inserire il primo codice per il dispositivo utilizzando i tasti numerici sulla tastiera. La spia lampeggia quando si preme ogni pulsante. Dopo aver premuto il terzo pulsante, la spia si spegne.

6 Testare il codice premendo il tasto "On / Off" sul telecomando. Se il dispositivo si spegne, è stato inserito il codice corretto. Se il dispositivo non si spegne, ripetere i passaggi 2-5 utilizzando il codice successivo nella lista.

code Search

7 Premere il tasto "Power" sul dispositivo che si desidera programmare.

8 Tenere premuto il tasto "Code Search", mentre puntando il telecomando verso il dispositivo fino a quando la spia si accende.

9 Premere il pulsante del telecomando che si desidera utilizzare per programmare il dispositivo.

10 Premere il tasto "On / Off" lentamente fino a quando il dispositivo si spegne. Il telecomando fa scorrere tutti i suoi codici memorizzati per trovare quello che è compatibile con il dispositivo.

11 Salvare il codice premendo il tasto "Enter" non appena il dispositivo si spegne. La spia si spegne.

12 Testare il codice programmato premendo il tasto "On / Off". Se il dispositivo si accende di nuovo, il telecomando è impostato correttamente. Se il dispositivo non si accende, non è stato premuto il tasto "Invio" nel tempo, e sarà necessario ripetere i passaggi 1-5.

Come programmare un telecomando Philips UM4 Magnavox universale


Il telecomando Philips UM4 Magnavox universale può essere programmato per controllare più dispositivi nella vostra famiglia. Ad esempio, è possibile programmare il telecomando per controllare il televisore, lettore DVD e lettore CD. Questo è vantaggioso per voi, perché si può facilmente controllare qualsiasi dispositivo che si desidera, senza armeggiare intorno alla ricerca di un telecomando diverso per ogni dispositivo.

istruzione

1 Trova il codice dispositivo per il dispositivo che si desidera controllare con il telecomando Philips. Guardate nel manuale utente o fare clic sul link nella sezione "Risorse" per trovare i codici.

2 Accendere il dispositivo (TV, VCR, lettore DVD, ecc) che si desidera programmare.

3 Tenere premuto il tasto "Code Search". Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a sinistra del telecomando Philips. Rilasciare il tasto "Code Search" una volta che la spia rossa rimane accesa

4 Premere e quindi rilasciare il dispositivo che si desidera programmare. I tasti del dispositivo si trovano nella parte superiore del telecomando Philips.

5 Inserire il codice a tre cifre. La spia rossa si spegne dopo aver inserito il codice corretto.

6 Premere il tasto "Power" sul telecomando Philips, e il dispositivo si sta programmando dovrebbe spegnersi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com