telecomando universale ge

Ci sono diversi motivi per cui si può scegliere di acquistare un telecomando universale. Un telecomando universale può agire come un sostituto per una distanza che è o malfunzionamento o perso. È inoltre possibile utilizzare un telecomando universale per controllare diversi dispositivi in ​​una sola volta, come il vostro televisore e decoder satellitare. Prima di poter utilizzare il telecomando universale, tuttavia, è necessario programmare il telecomando per ogni dispositivo che si desidera controllare. Utilizzare questi suggerimenti per programmare un telecomando universale per TV RCA.

istruzione

1 Inserire le batterie nel telecomando universale. Aprire il coperchio della batteria per determinare se il telecomando prende batterie AA o AAA.

2 Accendere il dispositivo che si desidera controllare utilizzando il telecomando universale.

3 Trovare il pulsante del telecomando per il dispositivo che si desidera controllare utilizzando il telecomando universale. Per questo esempio, sarete programmando il telecomando per il televisore. Pertanto, sarà necessario trovare il tasto "TV" sul telecomando universale.

4 Premere il tasto TV sul telecomando universale. Quindi, tenere premuto il pulsante fino a quando il "On-Off" tasto si accende e quindi rimane acceso Quando si verifica ciò, il telecomando universale è pronto per essere programmato. Continuare a premere sul tasto TV, però, altrimenti si interrompe il processo di programmazione.

5 Digitare il codice di programmazione per il telecomando universale. Inserisci questo codice utilizzando i tasti numerici che si trovano sul telecomando. Il codice esatto che è necessario si troverà sia sul retro della scatola che è venuto con il telecomando universale o nel manuale per il telecomando universale. È inoltre possibile accedere ai codici per il telecomando universale andando al link nella sezione Risorse.

6 Guardate il tasto "On-Off" dopo aver inserito il codice. Se il pulsante non è più acceso, il telecomando universale è stato programmato in modo corretto. Come un modo per controllare, cercare di trasformare il vostro televisore utilizzando il telecomando. Ripetere il processo partendo dal punto 4, se la TV non si spegne quando si preme il pulsante "on-off" che si trova sul telecomando universale.

Come programmare e risolvere un telecomando universale per un Magnavox


Popolarmente offerto da Magnavox e compatibili con Magnavox prodotti, telecomandi universali sono in grado di controllare l'intero centro di intrattenimento. Con un telecomando, è possibile accedere alla televisione, cavo, videoregistratore, lettore DVD e stereo. È possibile programmare il dispositivo remoto e Magnavox in pochi secondi dal vostro centro di intrattenimento, che consente di utilizzare il telecomando subito. Risoluzione dei problemi del telecomando, semplicemente ripristinando i suoi codici.

istruzione

1 Accendere il televisore Magnavox, poi premere e tenere premuto il tasto "Code Search" sul telecomando universale. Rilasciare i pulsanti quando l'indicatore sul telecomando si accende e rimane accesa.

2 Premere il pulsante del dispositivo sul telecomando universale ( "TV", "VCR" o "CBL"), e rilasciare il pulsante una volta la spia lampeggia.

3 Inserisci il codice Maganox a tre cifre per il dispositivo, che potete trovare nel manuale del telecomando.

4 Premere il tasto "Channel Up" del telecomando fino a quando il dispositivo risponde. La sequenza di programmazione avrà inizio.

5 Risoluzione dei problemi la sequenza di programmazione ripetendo Fase 1 per ripristinare i codici del telecomando e riavviare la sequenza di programmazione.

telecomandi universali sono possibili grazie alla loro capacità di modulare il segnale portante trasmettono. Questi telecomandi possono essere programmati con un codice di tre o quattro cifre che sarà modulare la frequenza portante in modo che corrisponda a quella del dispositivo che si vuole controllare. Tutto ciò che serve è il codice appropriato, che di solito si trova su un grafico nel packaging per il telecomando. Se non hai più la confezione, questi codici possono anche essere trovato su vari siti web informativi.

istruzione

Programmazione di un telecomando universale per un ricevitore satellitare

1 Individuare il codice per produttore e il modello del vostro decoder satellitare. Scriverlo e conservarlo in un luogo dove può essere facilmente trovato in caso di necessità a distanza da riprogrammare.

2 Preparare il telecomando per ricevere il codice. Ogni marca di distanza avrà una certa sequenza di tasti che prepara il telecomando per la programmazione. Fare riferimento al manuale del vostro telecomando universale per ottenere la sequenza di tasti corretta.

3 Inserire il codice a tre o quattro cifre appropriato.

4 Preparare il telecomando universale per l'uso. Alcuni telecomandi possono richiedere un'altra serie di tasti per disattivare la modalità di programmazione prima che il telecomando è pronto per l'uso.

Come programmare un Philips 3 dispositivo con un PM335 telecomando universale


Il telecomando universale Philips PM335 è progettato per controllare i tre capisaldi di un sistema di intrattenimento home video - un televisore, un ricevitore via cavo o via satellite e un videoregistratore o lettore DVD. Anche se non dispone di una funzione di apprendimento, lo fa spedire dalla fabbrica con un ampio database di codici dei dispositivi già costruito nella sua memoria che si può facilmente selezionare. Il telecomando dispone di tasti di grandi dimensioni ed è progettato per essere facile da usare come possibile.

istruzione

1 Accendere il dispositivo che si desidera programmare nel telecomando PM335 e annotare il suo produttore. Cercare il codice a quattro cifre che corrisponde alla marca del vostro dispositivo e lo ricordo.

2 Individuare il tasto "Code Search" nell'angolo in alto a sinistra del vostro telecomando universale Philips. Tenerlo premuto fino a quando il LED rosso in alto al centro delle luci a distanza in su. Rilasciare il pulsante quando questo accade.

3 Toccare il pulsante per il dispositivo che si sta programmando - "VCR / DVD", "TV" o "SAT / CBL". Il LED dovrebbe lampeggiare brevemente quando si preme il pulsante.

4 Inserire il codice a quattro cifre per il dispositivo premendo le cifre, uno dopo l'altro. Il LED rosso deve spegnersi, indicando che il codice è stato accettato. Un LED lampeggiante indica che il codice non era valido, che richiede che si avvia il processo di sopra con un codice diverso.

5 Premere il tasto "Channel Up" o "Power" sul telecomando e vedere se il dispositivo fa l'azione prevista. Se lo fa, di aver correttamente programmato. In caso contrario, riprovare utilizzando un codice diverso dispositivo che corrisponde alla marca della vostra apparecchiatura.

Come faccio a programmare un telecomando universale per il mio lettore DVD?


Con la tecnologia cambia così spesso è sempre più difficile tenere il passo con i prodotti, e una volta che lo facciamo, quelli più recenti, più efficaci e meno costosi diventano disponibili. Come cambiare l'elettronica è una parte della vita, avere tre diversi telecomandi per operare tre macchine che hanno lo scopo di lavorare insieme può essere un incubo. Una soluzione, telecomandi universali, può rendere la vita più facile, come non sarà più bisogno di avere un telecomando per il televisore e un altro per il lettore DVD.

Stabilire la necessità

Prima di acquistare un telecomando universale per operare sia il televisore e lettore DVD, è necessario decidere quale remoto servirà meglio il vostro scopo. Molti produttori fanno telecomandi universali e prezzi variano tipicamente da $ 10 a oltre $ 400. CNET afferma che i più votati, telecomandi universali più affidabili sono quelli realizzati da Logitech (vedi riferimento 1).

I più costosi telecomandi universali offrono caratteristiche che si può o non può avere bisogno. Questi includono ma non sono limitati: retroilluminazione del display, LED di lettura del pannello, touch screen, numero di macchine che può gestire, ecc In genere, se si sta cercando di utilizzare solo il vostro TV e lettore DVD, un modello economico farà bene.

I telecomandi universali più costose

La scelta del Remote

Quando si decide il livello di bisogno, è il momento di scegliere una marca di telecomando universale. La maggior parte dei telecomandi economiche sono essenziali e sono quindi valutato di conseguenza. La più importante di cosa da notare è la marca del vostro TV e lettore DVD.

Controllare la confezione scatola del telecomando universale. Sarà chiaramente le marche di televisori e lettori DVD supporti remoti.

Programmazione telecomando universale

Programmazione del telecomando varia a seconda del marchio, ma consiste tipicamente di premere il tasto "Prog" fino a quando la luce lampeggia due volte, quindi inserendo un codice a tre cifre, che viene utilizzato per azionare la vostra marca di TV e lettore DVD. Dopo aver inserito il codice, si preme nuovamente il pulsante "Prog".

Si prega di notare ci sono diversi codici per alcune marche popolari come Sony. Dopo aver inserito il codice, provare a cambiare il canale o il volume. Se funziona, è stato programmato con successo il televisore.

Fare lo stesso per il vostro lettore DVD; premere il tasto "Prog" sul telecomando e inserire il codice fornito per il lettore DVD. Prova spegnendo il lettore e, riprogrammazione con altri codici finché non funziona.

Come programmare un telecomando universale Philips per Insignia


Il marchio Philips è nota per la fabbricazione di prodotti elettronici di qualità per l'uso in casa, auto e ufficio. Aiutare le persone sostituire telecomandi persi o combinano molti telecomandi in uno sono alcuni degli usi della linea Philips di telecomandi universali. Questi telecomandi possono essere programmati per lavorare con i televisori, lettori DVD e sistemi home audio in pochi semplici passaggi. Se si dispone di un televisore Insignia, un telecomando universale Philips può essere impostato per lavorare con la vostra attrezzatura, così come altri dispositivi che si possono collegare ad esso.

istruzione

1 Accendere il televisore Insignia con il pulsante sul lato o con il telecomando originale in dotazione con il televisore. Ruotare il televisore al canale uno.

2 Premere e tenere premuto il tasto "TV" che si trova nell'angolo in alto a sinistra del telecomando universale Philips. Tenere premuto per cinque secondi fino a quando la spia rossa sul telecomando diventa acceso e rimane in questo modo. Questo indica che la modalità di impostazione è iniziata, il che significa che ha un breve periodo di tempo per iniziare il processo di programmazione prima che la luce si spegne ed è necessario riavviare.

3 Utilizzando i tasti numerici nel centro del vostro Philips universale remoto, digitare i numeri 1 3 6 8, in questo ordine. Non tenere ogni numero premuto verso il basso e non aspettare più di un secondo tra ogni pressione di un tasto. Se la spia si spegne, il codice non era valida e sarà necessario ricominciare da capo.

4 Puntare il telecomando universale Philips al vostro televisore Insignia e tenere premuto il tasto "Power" nella parte superiore del telecomando. Tenere premuto il pulsante verso il basso mentre le ricerche a distanza per un codice di programmazione che funziona con il vostro Insignia. Quando il televisore si spegne, lasciate subito andare il pulsante di accensione. Se si tiene premuto, si pedala per il codice successivo, saltando quello che funziona.

5 Accendere l'Insignia utilizzando il telecomando di Philips. Passare attraverso tutti i pulsanti che funzionano il televisore e assicurarsi che funzionino correttamente. Se un pulsante non funziona, tenerlo premuto proprio come avete fatto con il pulsante "power" finché il pulsante svolge il compito che si suppone. Una volta fa, rapidamente far andare il tasto.

6 Quando tutti i pulsanti funzionino correttamente con il Insignia, premere il tasto "TV" due volte per salvare le impostazioni.

Come programmare un telecomando universale Time Warner di un lettore DVD


Un telecomando universale Time Warner Cable può essere programmato per controllare i dispositivi elettronici diversi da un televisore, come ad esempio un lettore DVD. Quando il telecomando Time Warner è programmato per l'uso con questi altri dispositivi, si ha la possibilità di mettere i telecomandi per i dispositivi di distanza. Un telecomando universale Time Warner può essere programmato manualmente con qualsiasi lettore DVD si possiede utilizzando il telecomando per trovare il codice esatto per il lettore DVD.

istruzione

1 Accendere il lettore DVD. Mettere un DVD all'interno del lettore. Andare alla schermata del menu principale del DVD è inutile.

2 Premere il tasto "DVD" sul telecomando. Il pulsante "DVD" lampeggia una volta.

3 Tenere premuto il tasto "Setup" del telecomando fino a quando il tasto "DVD" lampeggia due volte. Quindi, rilasciare il tasto "DVD".

4 Inserisci il codice "9 9 1" utilizzando i tasti numerici del telecomando Time Warner. Il pulsante "DVD" lampeggia due volte di nuovo.

5 Puntare il telecomando Time Warner al lettore DVD. Premere il tasto "PWR" una sola volta.

6 Premere il tasto "CH +" sul telecomando in continuazione fino a quando il lettore DVD si spegne. Potrebbero essere necessari diversi minuti per il giocatore a chiudere.

7 Premere il tasto "Setup" sul telecomando subito dopo il lettore DVD si spegne. Il codice viene salvato nella remota Time Warner.

Sharp Istruzioni telecomando universale


Con un telecomando universale Sharp, è possibile controllare la maggior parte qualsiasi marca della televisione. Ciò che rende speciale telecomando Sharp universale è che non c'è bisogno di avere un hard-to-trovare e rendere il codice modello per programmarlo. Può anche essere programmato in pochi secondi.

istruzione

1 Puntare il telecomando verso il televisore; premere il tasto "Mute". Utilizzare il tasto "mute" se il televisore è acceso, ed il tasto "Power" se non lo è.

2 Tenere premuto il tasto "Mute" ( "Power", se la TV è spenta) per cinque a 20 secondi, o fino a quando la televisione è reattivo. Quando il televisore è programmato, si dovrebbe avere il volume disattivato o la potenza attiva, a seconda di quale tasto è stato utilizzato per programmare il telecomando.

3 Rilasciare il tasto "Mute" (o "Power") una volta che la televisione ha risposto al telecomando. Ora il telecomando sarà completamente programmato al televisore.

Consigli e avvertenze

  • Anche se il telecomando universale Sharp può utilizzare marca e modello codici da programmare, può anche essere fatto senza che nessuno dei codici forniti nella sezione di riferimento seguendo questi passaggi.

Il telecomando universale Jumbo da Emerson è un telecomando universale di grandi dimensioni. E 'utile per le persone con problemi di vista o grandi dita. Il telecomando universale Jumbo può essere programmato per controllare diversi dispositivi tra cui televisori, videoregistratori, lettori DVD e ricevitori cavo o via satellite. Se il telecomando universale Jumbo non funziona correttamente, si può essere in grado di risolvere il problema risoluzione dei problemi di esso.

istruzione

Risoluzione dei problemi Varie

1 Premere il pulsante "ON / OFF" nella parte superiore della Jumbo telecomando universale e guardare per vedere se il LED si accende. In caso contrario, potrebbe essere necessario sostituire le batterie.

2 Inserire due nuove batterie AA nel telecomando universale Jumbo. Aprire il vano batterie sul retro del telecomando. Inserire le due batterie con il lato maschile della batteria rivolto verso sinistra.

3 Scollegare e ricollegare il dispositivo che si sta tentando di controllare con il vostro Jumbo Universal Remote di nuovo in una presa di corrente.

4 Puntare il telecomando direttamente verso il dispositivo che si tenta di controllare e provare a utilizzare il telecomando di nuovo.

Riprogrammando il Remote

5 Accendere il dispositivo si sta tentando di controllare.

6 Cercare il codice dispositivo.

7 Tenere premuto il tasto "Code Search" per tre secondi fino a quando il LED si accende in rosso fisso.

8 Premere il tasto del dispositivo che si desidera programmare nella parte superiore del telecomando Jumbo. Il LED dovrebbe lampeggiare una volta e poi rimangono rosso.

9 Inserire il codice a tre cifre utilizzando il tastierino numerico sul telecomando Jumbo.

10 Premere il pulsante "ON / OFF" nella parte superiore del telecomando, e il dispositivo si sta tentando di controllare dovrebbe spegnersi.

Come programmare un telecomando universale Jensen


Ci vogliono solo pochi passi per programmare un telecomando universale Jensen, ma è necessario conoscere il codice del componente che si sta programmando nel telecomando. È possibile ottenere il codice dal produttore del componente, o si può visitare centrale a distanza (vedere la lista dei Siti correlati).

istruzione

1 attivare manualmente il componente che si desidera programmare.

2 Trova i numeri di codice a tre cifre per il marchio componente.

3 Tenere premuto il tasto dispositivo verso il basso fino a quando la spia verde si accende.

4 Rilasciare il tasto del dispositivo. Entro 30 secondi, immettere il numero di codice a tre cifre. La luce lampeggia quando è stato inserito il codice giusto.

5 Premere il tasto di accensione. Se il componente si spegne, avete trovato il codice giusto.

Consigli e avvertenze

  • Seguire i passi di nuovo per altri dispositivi. Se il componente non si spegne, ripetere i passaggi e utilizzando questo codice successivo a tre cifre della lista.



Alcuni dei migliori intrattenimento là fuori è la famiglia notte di film di fronte al vostro sistema di intrattenimento home theater. Ma con sede componenti del teatro vengono telecomandi. Si potrebbe avere fino a quattro o cinque diversi telecomandi in giro a seconda delle dimensioni del vostro sistema home theater. I tuoi componenti sulla "stessa pagina" per la programmazione del telecomando universale Sony per controllare tutti loro.

istruzione

1 Prendete una penna e un foglio di carta e annotare tutti i nomi di marca e numeri di modello dei componenti home theater.

2 Individuare il codice di telecomando di ciascun componente (s) e scrivere il codice (s) accanto a ogni componente sulla vostra lista. Sony dovrebbe fornire un elenco con il telecomando universale; in caso contrario, consultare la sezione Risorse di questo articolo.

3 Accendere il dispositivo che si desidera programmare nel telecomando Sony.

4 Premere e tenere premuto il pulsante "Set" sul telecomando universale Sony fino a quando la spia lampeggia Set. Se il telecomando non dispone di un pulsante di impostazione, consultare il manuale del dispositivo per le istruzioni su come metterlo in modalità di programmazione.

5 Premere il pulsante del dispositivo che si sta cercando di programmare il telecomando universale, vale a dire, "VCR", "DVD", "SAT", "CBL".

6 Puntare il telecomando universale al dispositivo che si sta programmando e inserire il codice dal tuo elenco per il dispositivo che si desidera programmare. Premere Invio."

7 Premere il tasto "Power" sul telecomando universale Sony per spegnere il dispositivo. Se il dispositivo non si spegne, ripetere il processo e inserire il codice successivo (s) sulla vostra lista fino a quando il dispositivo risponde al telecomando universale.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile trovare eventuali codici di telecomando per il componente home theater (s), è possibile cercare il codice posizionando il telecomando universale Sony in modalità di ricerca. Consultare il manuale del telecomando per trovare il codice per inserire il telecomando in modalità di ricerca. Ad esempio, se si è acquistato il telecomando universale RM-VLZ620, premere il tasto "set" e tenerlo premuto per 3 secondi, selezionare il pulsante per il dispositivo che si sta programmando, e immettere "922" per posizionare il telecomando universale in modalità di ricerca. Premere e tenere premuto il pulsante freccia destra fino a quando il componente si spegne. Hit "Invio" per salvare il codice.

Il marchio telecomando universale Giant, noto anche come il "gigante Jumbo," è un remoto di base che ha grandi pulsanti per una facile visualizzazione da chi ha problemi di vista. Il Giant fornisce le funzioni di controllo di un ampio numero di differenti apparecchi televisivi. Per programmare il gigante, un codice specifico per la marca e produttore del televisore deve essere inserito. La procedura è semplice e utilizza le informazioni fornite nel Manuale d'uso con il gigante, anche se i codici possono trovare anche sul sito web del produttore.

istruzione

1 Premere il pulsante di alimentazione del televisore per accenderlo.

2 Obiettivo parte anteriore del telecomando universale gigante al televisore. Premere il tasto "TV" sulla tastiera del telecomando e tenerlo premuto fino a quando tutte le chiavi illuminano. Rilasciare il tasto "TV".

3 Inserisci il codice per la TV, come previsto dal manuale per l'utente o tolto sito web della società. Le luci che sono state illuminando le chiavi saranno ora spegne.

4 Premere il tasto "Power" sul telecomando gigante per spegnere la TV.

Come programmare un telecomando universale Panasonic


Se avete un sacco di elettronica nel tuo salotto, può essere difficile da gestire tutti i telecomandi. Un telecomando universale è la soluzione perfetta. Panasonic telecomandi universali possono essere facilmente programmati per lavorare con tutta l'elettronica che avete collegato al televisore.

istruzione

1 Controllare il numero di modello del vostro telecomando. Alcuni telecomandi universali Panasonic avere il numero del modello sulla parte anteriore, e alcuni hanno sul retro. Un numero esempio modello è EUR7603Z50.

2 Consultare il manuale operativo per il telecomando universale Panasonic. Se non si dispone di un manuale, è possibile ottenere uno dal sito web di Panasonic (vedi Risorse).

3 Ottenere il codice per il vostro videoregistratore se ne hai uno. Guarda l'elenco dei codici dei componenti VCR nel manuale. Per esempio, il telecomando Panasonic EUR7603Z50, il codice del componente per Aiwa VCR è 332.

4 Ottenere il codice per il registratore video digitale, come ad esempio una unità di Tivo, se ne avete uno. Per esempio, il telecomando EUR7603Z50, il codice del componente di Sony Tivo è 102.

5 Ottenere il codice per il decoder via cavo. Ad esempio, per il telecomando EUR7603Z50, il codice del componente per un decoder via cavo Memorex è 130. Se si dispone di satellite, come ad esempio la rete del piatto, invece, scoprire che il codice nel manuale del telecomando.

6 Ottenere il codice per il lettore DVD. Ad esempio, per il telecomando EUR7603Z50, il codice del componente per un lettore DVD Philips è 103.

7 Spegnere l'alimentazione su tutti gli elementi che si desidera programmare. Premere il tasto "Power" "Azione" e sul Panasonic remota insieme per cinque secondi. Quindi premere il tasto appropriato per il codice che si desidera entrare; per esempio, premere il tasto "DVD" per inserire il codice del lettore DVD. Inserire il codice a tre cifre per tale voce. Quindi premere il tasto "Power" e la voce dovrebbe accendersi. Ripetere questa procedura per ogni elemento che si desidera programmare nel telecomando.

Telecomando universale arrivarci


telecomandi universali lo rendono facile da controllare le unità elettroniche con un solo dispositivo. Attraverso alcuni passi molto semplici, è possibile programmare il cavo, TV e lettore DVD su un unico telecomando. Non c'è nemmeno bisogno i codici per ogni unità, anche se questo può ridurre il tempo di programmazione considerevolmente. Fortunatamente, molti siti web offrono tali informazioni con un clic del mouse. Anche se non è possibile trovare un codice, si può ancora facilmente programmare il telecomando universale. Anche se i passaggi sono simili, i codici e le procedure variano tra i telecomandi. Questi passaggi sono per un dispositivo di telecomando universale Radio Shack 15-1994.

istruzione

Entrata diretta del codice

1 Accendere l'apparecchio che si desidera controllare.

2 Sul telecomando, diversi pulsanti sono disponibili per le diverse unità. Scegli quello che si desidera programmare. Ad esempio, nel caso di un televisore, premere il tasto "TV".

3 Tenere premuto il pulsante "P" fino a quando la spia lampeggia LED due volte. Ciò indica che i due oggetti vengono ora comunicano tra di loro, e il televisore è pronto per la programmazione.

4 Inserire il codice a quattro cifre per il componente che si sta programmando. La luce del LED indica quando si dispone di inserire il codice corretto. Due lampeggi indicano un codice errato, un singolo flash indica un corretto. Premere il pulsante "Set" per completare la comunicazione.

code Search

5 Accendere l'apparecchio che si desidera programmare.

6 Premere il pulsante corrispondente per l'unità che si sta programmando.

7 Premere e tenere premuto due volte il tasto "P" fino a quando la spia lampeggia LED.

8 Inserire "911." Il LED del telecomando lampeggia due volte.

9 Premere il tasto "Power" e poi il tasto corrispondente dell'apparecchio da programmare (ad esempio, "Power", quindi "TV"). Continuare a fare questo fino a quando l'unità si spegne. Siate pazienti, in quanto ci sono letteralmente centinaia di codici.

Consigli e avvertenze

  • Anche se non si hanno le istruzioni o codici per i dispositivi, la maggior parte dei telecomandi universali sono dotati di un certo tipo di ricerca del codice. Questo filtrerà attraverso la banca dati per fare la migliore corrispondenza possibile.

Come programmare il mio telecomando universale GE per My Zenith Television


Un GE telecomando universale è compatibile con molti modelli differenti e marche di televisori, tra cui televisori Zenith. A causa di questo fatto, il telecomando GE può agire come un sostituto per il telecomando in dotazione con il televisore Zenith. Prima che il telecomando universale GE può essere utilizzato con qualsiasi Zenith TV, tuttavia, il telecomando deve essere programmato al televisore. Indipendentemente dalla televisione Zenith che si possiede, l'opzione con successo programmi remoti del telecomando GE "Code Search".

istruzione

1 Accendere il televisore Zenith utilizzando il telecomando del televisore o premendo il tasto "Power" sul televisore.

2 Tenere premuto il "Codice di ricerca" o il tasto "Setup" (a seconda della distanza esatta) sul telecomando GE per circa cinque secondi. La luce sul telecomando universale si accende. Rilasciare il tasto dopo che la luce è accesa.

3 Premere il tasto "TV" che si trova nella parte superiore del telecomando GE. La luce già citato lampeggia una volta.

4 Premere il tasto "Power" sulla GE remota continuamente. I cicli remoti tramite diversi codici TV fino a quello per la Zenith TV si trova. Premere il pulsante una volta ogni due secondi (fino a 250 volte) fino a quando il televisore si spegne.

5 Premere "Enter" o "Salva" (a seconda del telecomando) sul telecomando. La luce si spegne, e il codice viene salvato.

La RCA 311W è un telecomando universale che può essere programmato per controllare vari componenti nella vostra casa. La RCA 311W può essere programmato per controllare fino a tre cose allo stesso tempo, che ci utile per abbattere il numero di telecomandi in salotto. È possibile programmare l'RCA 311W per lavorare con l'intero sistema di home entertainment. Si dovrebbe consentire circa 10 minuti per questo compito.

istruzione

1 Accendere il dispositivo che si desidera programmare.

2 Vai al sito RCA Codefinder (vedi Risorse) e sull'uso di menu a discesa per individuare il codice per il particolare dispositivo di home entertainment. Utilizzare categoria di prodotto "RCR311W" nel menu in alto.

3 Programmare il videoregistratore o il lettore DVD premendo e tenendo premuto il tasto "VCR / DVD" sul telecomando. Il tasto "On / Off" si accende. Premere il "2" per un videoregistratore o "3" per controllare un lettore DVD. La spia "On / Off" si spegne. È possibile saltare questo passaggio se si sta programmando un altro dispositivo diverso da un videoregistratore o un lettore DVD.

4 Premere e tenere premuto il tasto componente per il dispositivo che si desidera programmare, come "TV", "VCR / DVD" o "SAT / CBL". Il tasto "On / Off" si accende. Pur continuando a tenere premuto il tasto del componente, tenere premuto il illuminato "On / Off". Il tasto "On / Off" si spegne e tornare di nuovo. Rilasciare entrambi i tasti quando il tasto "On / Off" torna su.

5 Inserire il codice della marca dal punto 2 utilizzando il tastierino numerico. Il tasto "On / Off" lampeggia.

6 Premere il tasto "On / Off" ripetutamente fino a quando il dispositivo si spegne. Attendere quattro secondi tra ogni pressione del tasto "On / Off". Quando il dispositivo si spegne, premere rapidamente il tasto "Stop" (rappresentato con l'icona standard fermata piazza).

7 Testare il telecomando con il dispositivo per assicurarsi che ha il pieno controllo delle sue caratteristiche.

Ci sono così tanti dei nostri dispositivi elettronici come televisori, videoregistratori, DVD, impianti stereo e antenne paraboliche che sono guidati da remoto, che mantenendo tutti i telecomandi rettilineo sta diventando un incubo. Utilizzando un telecomando universale è possibile salvare i fastidi. Utilizzare una distanza di sostituire tutti gli altri telecomandi che avete.

istruzione

1 Raccogliere insieme i manuali o numeri di modello di tutti gli elementi che si desidera il telecomando universale per controllare. Sarà necessario conoscere il nome del produttore e il numero di modello del prodotto. Sarà inoltre necessario il manuale del proprietario per il telecomando universale.

2 Trova i codici per i dispositivi che si desidera utilizzare. I codici si trovano nella manuale di istruzioni per il telecomando. Assicurarsi di far corrispondere i codici con il numero esatto del modello del prodotto che si sta cercando di operare. Ogni elemento deve essere impostato e programmato nel telecomando individuale.

3 Programmare i dispositivi di questa linea guida per il processo. Questi saranno diversi con ogni modello di scelta a distanza, ma questa è la procedura generale, in modo da sapere cosa aspettarsi. Per programmare un televisore nel telecomando eseguire le seguenti operazioni: Premere e tenere premuto il pulsante di codice sul telecomando fino a quando non smette di lampeggiare. Premere e rilasciare il pulsante di codice e selezionare il dispositivo questo è per, e inserire il codice a tre cifre per il produttore e il numero di modello del dispositivo. Con il dispositivo, premere il tasto di canale e vedere se il canale cambia. Si è fatto con quel dispositivo, se il canale cambia. Ripetere il processo per ciascuno degli altri dispositivi.

Indicazioni per l'uso di un telecomando universale Philips


Un telecomando universale Philips può essere programmato per lavorare con quattro dispositivi come un televisore, un lettore DVD, videoregistratore e decoder via cavo, che consente di attivare tutti questi dispositivi dalla comodità del tuo divano. Il telecomando universale Philips funziona proprio come qualsiasi altro telecomando universale e può essere programmato facilmente in pochi semplici passaggi. Sarà necessario ripetere la stessa operazione con ogni dispositivo che si desidera programmare come il tuo lettore DVD e TV.

istruzione

1 Inserire le batterie AA nel telecomando universale Philips.

2 Accendere la TV e girarlo al canale 1. Sarà necessario accendere il televisore direttamente a questo punto.

3 Digitare il codice a quattro cifre utilizzando il telecomando per la vostra specifica marca di TV. Il codice a quattro cifre si trova sul retro del manuale.

4 Puntare il telecomando universale Philips alla televisione. Premere e tenere premuto il pulsante "Power". Rilasciare il tasto "Power" una volta che il televisore si spegne. Si potrebbe richiedere da cinque a 60 secondi prima che il televisore si spegne.

5 Premere il tasto "TV" per accendere il televisore e poi premere due volte. Questo completerà il processo di installazione.

6 Ripetere i passaggi da 1 a 5 per ogni dispositivo che si desidera programmare con il telecomando universale Philips.

Come programmare un telecomando universale a My TV


Non avendo un telecomando programmato al televisore impedisce di cambiare i canali del televisore e il volume dall'altra parte della stanza, causando di alzarsi dal divano ripetutamente. Se non si dispone più del telecomando originale in dotazione con il televisore, utilizzare un telecomando universale. telecomandi universali sono programmabili a qualsiasi televisore utilizzando il codice di programmazione destra, invece, in base al modello del vostro telecomando universale, ci sono diversi modi per programmare un telecomando universale per la TV. Questo processo non richiede alcun utensile e richiede meno di cinque minuti.

istruzione

Programmazione di un telecomando universale Zenith

1 Premere e tenere premuto il tasto "Program" sul telecomando per tre secondi pieni. Il LED si accende quando si è tenuto il tasto del programma giù abbastanza a lungo. Premere il tasto "TV" sul telecomando per indicare che si sta programmando un televisore.

2 Vai al sito codici TV o manuale utente del telecomando e trovare l'elenco dei codici, cercando la marca del televisore. Immettere ogni cifra del codice in remoto utilizzando il tastierino numerico, quindi premere il tasto "Enter". Il LED lampeggia poi e si spegne.

3 Puntare il telecomando verso il televisore, quindi premere il tasto "Power" e il televisore deve accendersi. Se l'alimentazione rimane spento, tornare al punto 2 e inserire il codice successivo nella lista. Continuare a fare questo fino a trovare un codice che funziona.

Programmazione di un telecomando universale GE

4 Accendere la TV si sta programmando per il telecomando. Premere e tenere premuto il pulsante "Ricerca codice / Setup" sul telecomando fino a quando l'indicatore si illumina, quindi rilasciare il pulsante.

5 Premere il tasto "TV" in modo che la distanza sa che sarà la sincronizzazione con un televisore e non qualsiasi altro dispositivo. Trova l'elenco dei codici per il televisore, cercando la marca del televisore sul sito Jasco Products o nel manuale d'uso del telecomando.

6 Inserire il primo codice dall'elenco dei codici nel telecomando premendo ogni cifra del codice nel tastierino numerico del telecomando. Puntare il telecomando verso il televisore e premere il tasto "Power", il televisore dovrebbe spegnersi. Se il televisore non si spegne, ripetere la procedura da un passo utilizzando il codice successivo nella lista fino a trovare un codice che funziona.

Programmazione di un telecomando universale RCA

7 Trova l'elenco dei codici del televisore andando sul sito web TV Thompson o il manuale utente del telecomando e guardando in alto il nome del produttore del televisore.

8 Tenere premuto il tasto "Code Search" sul telecomando. Premere e tenere premuto il tasto "TV" fino a quando il tasto TV lampeggia.

9 Inserire il codice a 3 cifre per il televisore nel tastierino numerico del telecomando e rilasciare il pulsante "Code Search". Puntare il telecomando verso il televisore e premere il tasto "Power", il televisore dovrebbe rispondere attivando. Se il televisore non risponde, ricominciare a passo uno e utilizzare il codice successivo nella lista. Continuare questo processo fino a trovare un codice che funziona.

Come impostare un telecomando universale Philips per un Toshiba TV / VCR


Ci sono diverse serie diversa di Philips telecomandi universali, con differenti modelli di telecomandi all'interno di ogni serie. Ogni serie telecomando utilizza diversi protocolli operativi. Pertanto, il modo di programmare il telecomando universale Philips per lavorare con il vostro Toshiba TV / VCR varia a seconda del modello della serie vostro telecomando universale Philips rientra. Questo articolo copre due serie di Philips telecomandi universali rilasciati nel 2009 e 2010 --- SRU e SRP serie di telecomandi.

istruzione

Telecomando universale Philips dalla serie SRP

1 passare manualmente sul vostro Toshiba TV / VCR.

2 Tenere premuto il tasto mode "TV" che si trova nella parte superiore del vostro telecomando universale Philips. Rilasciare il tasto dopo un conteggio di cinque secondi. La luce LED rosso nella parte superiore del telecomando dovrebbe accendersi e rimane acceso

3 Inserire "3-0-2-1" sul tastierino numerico del telecomando.

4 Puntare il telecomando universale Philips presso il Toshiba TV / VCR. Premere e tenere premuto il tasto "Power" del telecomando. Libera la tua presa sul tasto "Power", il momento in cui il televisore Toshiba / VCR si spegne. Questo passaggio potrebbe richiedere un minimo di 5 secondi (in alcuni casi straordinari) potrebbe richiedere fino a tutto il tempo di 15 minuti.

5 accendere manualmente il Toshiba TV / VCR di nuovo. Testare i pulsanti, sul telecomando Philips, necessaria per utilizzare il Toshiba TV / VCR. Testare il canale pulsanti "Giù" "Up" e; il volume pulsanti "Giù" "Up" e; i tasti "mute" e "input"; e inserire un nastro VHS nel vano videoregistratore sul vostro Toshiba TV / VCR per testare la "Play", "Fast Forward", "Rewind", "Pausa" e "pulsanti Stop". Se un pulsante non funziona nel modo previsto, premere e tenere premuto il pulsante fino a quando non funziona. Libera la tua presa sul tasto il momento il Toshiba TV / VCR comincia a rispondere come dovrebbe.

6 Premere e rilasciare il tasto modalità "TV" per uscire dalla modalità "Setup".

Telecomando universale Philips dalla serie SRU

7 passare manualmente sul vostro Toshiba TV / VCR.

8 Premere e tenere premuto il pulsante "Setup" che si trova nella parte superiore del vostro telecomando universale Philips. Rilasciare il tasto dopo un conteggio di cinque secondi. La luce LED rosso nella parte superiore del telecomando dovrebbe accendersi e rimane acceso Premere e rilasciare il tasto modalità "TV" che si trova nella parte superiore del vostro telecomando universale Philips. La luce LED rosso nella parte superiore del telecomando dovrebbe lampeggiare una volta e rimane acceso

9 Premere il pulsante canale "Up" sul telecomando. Pausa di un secondo, quindi premere nuovamente il pulsante del canale "Up". Ripetere (fino a 300 volte) fino a quando i cambiamenti di canale sul vostro Toshiba TV / VCR. Quando il canale non cambia significa che il vostro telecomando universale Philips ha trovato il codice giusto per lavorare con il vostro Toshiba TV / VCR.

10 Premere il tasto "Mute" sul telecomando per salvare il codice corrente.

11 Testare i pulsanti del Philips necessari dei comandi a distanza Toshiba TV / VCR. Testare il canale pulsanti "Giù" "Up" e; il volume pulsanti "Giù" "Up" e; i tasti "mute" e "input"; e inserire un nastro VHS nel vano videoregistratore sul vostro Toshiba TV / VCR per testare la "Play", "Fast Forward", "Rewind", "Pausa" e "pulsanti Stop". Se il telecomando funziona per controllare le funzioni TV, ma non le funzioni del videoregistratore, ripetere i passaggi da 2 a 5. Ma questa volta premere il tasto di modalità "VCR" anziché il tasto modalità "TV" al punto 2. e premere il pulsante "Play" al posto del tasto canale "Up" al punto 3, fino a quando il televisore Toshiba / VCR risponde.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com