televidori al plasma acqua

Perdeva acqua sul mio televisore al plasma


TV al plasma sono pieni di minuscoli componenti elettronici che sono sensibili all'acqua. Sia che rovesciato un drink sul televisore, aveva una perdita dal soffitto sopra o spruzzato un detergente liquido che gocciolava nel televisore, danni d'acqua al televisore può rovinarlo. Riparazione di un televisore al plasma con danni d'acqua è spesso quasi quanto l'acquisto di un nuovo televisore, in modo da provare a seccare la TV prima.

Spegnilo

Il passo più importante se si sospetta danni d'acqua al televisore al plasma è quello di spegnerlo immediatamente e staccare la spina dal muro. Questo limita la quantità di danni ai componenti elettrici del televisore; se stanno sparando quando si bagnano, si può causare un corto circuito completo. Se non c'è elettricità in esecuzione attraverso di loro, potrebbero seccano e funzionano ancora.

Lasciare asciugare

Lascia il televisore scollegato in una camera climatizzata per almeno tre settimane per permettere all'acqua di asciugare completamente. Cercate di assicurarsi che sia in un ambiente non umido - non metterlo vicino ad un bagno in cui si fa la doccia, per esempio. Non utilizzare un asciugacapelli o altro elemento di riscaldamento in televisione, come il calore può danneggiare alcuni componenti.

Accendilo

Una volta che l'acqua è evaporata, collegare e accendere il televisore. Cercare i punti neri sullo schermo, che indicano danni irreversibili schermo. Queste macchie possono comparire alcuni giorni dopo si inizia a utilizzare il televisore. Se si nota un odore di bruciato dopo aver acceso il televisore, staccare la spina subito; è probabile che alcuni componenti sono in corto.

Assicurazione

Se il televisore è dotato di un danno irreversibile che l'acqua seccarla, non può risolvere, contattare la società di assicurazione. La maggior parte delle politiche del proprietario di abitazione e affittuario di coprire i danni causati da fughe di notizie, anche se non tutti i danni copertura da inondazioni. Pagare la franchigia è spesso più conveniente rispetto all'acquisto di un nuovo televisore al plasma. Se si vive in un condominio, polizza d'assicurazione del proprietario dell'appartamento può sostituire il televisore senza alcun costo per te. Scattare foto immediatamente dopo notando la fuoriuscita di acqua sul televisore, e firmare e datare un documento che delinea il danno si nota ed i passi che sta assumendo per asciugare il televisore.

Come risolvere un televisore al plasma Wet


TV al plasma, come tutti i prodotti elettronici di consumo, non piace l'acqua. Minerali in acqua agiscono come minuscoli conduttori, cortocircuitando circuiti interni. TV al plasma che bagna sicuramente corre il rischio di danni permanenti. Tuttavia, è possibile prendere alcune misure per impedire ulteriori danni potenzialmente se si agisce in fretta, possibilmente ridurre o ad eliminare fattura di riparazione costosa. Il tentativo di mitigare i danni a un apparecchio bagnato, però, non è mai una proposta garantito. Ricordatevi di seguire le regole di buon senso per l'acqua e l'elettricità, e si può essere in grado di salvare il set di valore.

istruzione

1 Immediatamente staccare la televisione dopo ci si rende conto l'unità è bagnata. Lo spegnimento del set non è sufficiente, dal momento che ogni plasma mantiene un piccolo livello di carica in modalità standby per accendere l'apparecchio.

2 Afferra un aiutante e rimuovere il set dal montaggio a parete, se applicabile. Impostare il plasma sul pavimento e magra contro la parete o altra superficie solida. Non porre il piatto al plasma sul pavimento.

3 Individuare le viti intorno al perimetro della parte posteriore del plasma. Rimuovere le viti e pop off il pannello posteriore. Salva tutto l'hardware di mettere l'insieme di nuovo insieme. Non preoccuparti per prendere il pannello posteriore fuori se il set è ancora in garanzia. Danni dell'acqua non sarà coperto in ogni caso.

4 Prendere gli asciugamani assorbenti e DAB (non pulire) segni evidenti di umidità. Utilizzare leggerissima pressione per assorbire gran parte dell'umidità possibile.

5 Accendere il phon per il suo ambiente accogliente più basso. Spostare l'asciugacapelli su tutto il pannello posteriore, tenendolo a circa 10 pollici dai vari circuiti stampati e jack sul set. Continuare fino a quando non si vede più evidente prova di umidità.

6 Lasciare il pannello posteriore fuori. Lasciare che il set di continuare ad asciugare per cinque a sette giorni, dando l'umidità intrappolata la possibilità di evaporare.

Consigli e avvertenze

  • Capire che se la televisione ha notevole umidità all'interno del set e si applica l'alimentazione, un'alta probabilità esiste che alcune parti del set sarà rovinato.
  • Non smontare un set mentre l'alimentazione è ancora fornita. si possono verificare gravi danni o lesioni.

Come riparare un televisore al plasma graffiato


Un televisore display al plasma (PDP) è una spesa importante, in modo da mantenere è ben tenuto è di primaria importanza per la visualizzazione di divertimento. Una preoccupazione è mantenere lo schermo libero da polvere, impronte grasse, e particelle di sporco fini. Lo schermo televisore al plasma è una coppia di pannelli di vetro, circa 0,1 millimetri a parte con un gas eccitabile in gap che produce milioni di minuscoli lampade fluorescenti tutto racchiuso insieme. Questa lastra di vetro ha uno strato di anti-abbagliamento interferenza elettromagnetica (EMI) su entrambi i lati. Questa pellicola può essere facilmente graffiata quando lavate con i materiali sbagliati. Se graffi derivano da sfregamento lo schermo pulito o le dita toccando lo schermo c'è una semplice tecnica generalmente raccomandato con prodotti per la pulizia per la casa prontamente disponibili.

istruzione

Rimozione di TV al plasma graffi

1 Spegnere il televisore. Assicurarsi che lo schermo è raffreddato completamente. Per rimuovere le impronte digitali e macchie, utilizzare un panno privo di lanugine in microfibra. Se questo non rimuoverli, quindi spruzzare acqua o diluito con acqua alcol isopropilico ed un panno privo di lanugine mircofiber e strofinare delicatamente. PC salviette monitor del computer sono anche considerati sicuri. Completare il processo con un panno privo di lanugine in microfibra asciutto.

2 Se ci sono graffi lievi, è possibile utilizzare il dentifricio Colgate o vaselina (vaselina) applicato con un cotton fioc. Mettere il dentifricio o vaselina sulla punta di cotone e strofinare questo attraverso il graffio, avanti e indietro per circa due a cinque minuti. Utilizzare una leggera pressione.

3 prendere con cautela eccessiva quantità di dentifricio o vaselina con un altro Q-tip dallo schermo televisore al plasma.

4 Al termine, utilizzare il panno di cotone privo di lanugine in microfibra per pulire accuratamente il residuo. Controllare l'area zero per vedere se è stata rimossa.

5 Se il graffio parzialmente rimosso, ripetere i passaggi precedenti. Non utilizzare mai una pressione eccessiva per cercare di lucidare il graffio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre un panno privo di lanugine in microfibra pulito (cofano) per ogni applicazione.
  • Vaselina può sbiadire nel tempo in modo sarà necessaria una nuova applicazione.
  • Per determinare se il graffio può essere riparato, leggermente eseguire l'unghia su di esso. Se si può sentire, allora il graffio è troppo profonda per essere riparato.
  • Rivedere e seguire il manuale delle istruzioni del televisore al plasma per le istruzioni di pulizia dello schermo approvati.
  • Non utilizzare carta a base di legno (tovaglioli di carta) o soluzioni a base di ammoniaca (Windex) per pulire lo schermo del televisore al plasma.
  • L'ammoniaca può causare una microscopica "crepe" effetto di nonnismo e oscuramento dello schermo al plasma.

TV al plasma sono televisori a schermo piatto che utilizzano tecnologia diversa rispetto televisori con tubo a raggi catodici standard. Il loro vantaggio è nel fatto che essi possono essere di larghezza e senza essere profondo; televisori CRT, d'altra parte, devono essere fatte più profondo se sono fatti più largo o più alto. Spiegando la tecnologia dietro televisori al plasma è una questione di spiegare alcuni principi fisici di base, poi spiegando come questi principi si applicano in questa particolare situazione.

istruzione

1 Spiega che fanno televisori immagini attraverso pixel, che sono piccoli punti, ciascuno dei quali può mostrare diverse quantità di rosso, verde e blu. La combinazione di questi colori su larga scala consente al televisore di mostrare essenzialmente tutta l'immagine.

2 Spiegare il principio di base di opere come la luce. Ciò comporta il fatto che l'energia non può essere creata o distrutta. Quando una particella colpisce un atomo, innalza il livello di energia, e che l'energia deve andare da qualche parte. Alcuni atomi rilasciano questa energia sotto forma di luce, come una vasca rilascia energia cinetica dell'acqua attraverso uno scarico.

3 Spiega che xeno e neon sono entrambi elementi che rilasciano la luce quando sono agitati, che è il motivo per cui il plasma è fatto di questi due gas.

4 Spiega che il plasma sia mantenuta fra due piastre, che creano pixel attraverso una griglia di elettrodi di visualizzazione orizzontali e verticali elettrodi di indirizzo.

5 Spiega che quando il neon e xenon pagano, rilasciano invisibile, la luce ultravioletta, e che le diverse quantità di carica rilascerà diverse tonalità di luce.

6 Spiega che la luce ultravioletta deve interagire con il materiale di fosforo a diventare visibile. Seguire questa spiegando dove il materiale di fosforo è - proprio di fronte al plasma.

Come pulire un televisore al plasma grande schermo


Gli intervalli ad alta risoluzione e opzioni di montaggio versatili di televisori a schermo al plasma sono attraenti per molte persone. TV al plasma contengono schermi perfettamente piane per eliminare la distorsione dei bordi e fornire angoli di visione ottimale. Come con tutti i televisori, toccando schermi al plasma produce macchie e impronte digitali. Lo sporco e la polvere si accumulano anche sugli schermi, che distrae gli spettatori e rende gli schermi appare squallido. Poiché gli schermi al plasma sono inclini a graffi da texture ruvida, l'impiego Precauzioni e le forniture corrette per evitare danni durante la pulizia. Fortunatamente, le soluzioni di base sono efficaci a pulire grandi televisori al plasma a schermo.

istruzione

1 Spegnere il televisore e staccare la spina dalla presa di corrente. Lasciare che il televisore raffreddare completamente.

2 Pulire lo schermo al plasma con un panno in microfibra pulito per rimuovere la polvere. Applicare una leggera pressione sul panno.

3 Controllare lo schermo per rimanere macchie e sbavature. Se le macchie restano, versare 1/2 bicchiere di alcol isopropilico e acqua distillata tiepida 1/2 tazza in una ciotola.

4 Inumidire un panno pulito in microfibra nella soluzione. Spremere bene il panno per eliminare il liquido in eccesso.

5 Pulire il panno in microfibra umido dolcemente attraverso lo schermo al plasma. Una volta che lo schermo al plasma è pulito, pulire i lati e sul retro della televisione con il panno umido.

6 Inumidire un batuffolo di cotone nella soluzione. Premere il tampone di cotone contro l'interno della vasca per eliminare il liquido in eccesso.

7 Pulire i bordi intorno allo schermo e altre piccole fessure con il tampone di cotone inumidito. Una volta che la televisione è completamente pulito, pulire delicatamente lo schermo e le altre superfici completamente asciutta con un altro panno in microfibra.

Consigli e avvertenze

  • Non pulire lo schermo al plasma con prodotti a base di ammoniaca; per non danneggiare lo schermo.
  • Non pulire lo schermo al plasma con asciugamani di carta, tessuti o asciugamani da cucina; essi graffiare lo schermo.

TV al plasma pulizia Suggerimenti


Anche la migliore immagine televisiva oscura quando lo schermo ha acquisito un po 'di sporcizia o di un paio di sbavature. Pulizia di un TV al plasma è un processo abbastanza facile, ma schermi al plasma hanno un paio di differenze specifiche da schermi a tubo in vetro che avrete bisogno di prendere in considerazione durante la pulizia in modo da non causare alcun danno.

processo di pulizia

Si dovrebbe pulire lo schermo del televisore al plasma una volta al mese, o più se la polvere rende necessario. I ventilatori e prese d'aria nella parte posteriore del televisore devono essere puliti ogni tre-sei mesi, o quando necessario.

Per la maggior parte dei set di plasma, si applicano alcuni suggerimenti per la pulizia generale. Il manuale del televisore al plasma può avere raccomandazioni più specifiche relative al tuo tipo di modello, tra cui un elenco di prodotti chimici di pulizia sicuri per l'uso. Prima di pulire lo schermo al plasma, scollegare il televisore dalla presa di corrente.

Un panno sarà più che sufficiente per rimuovere la polvere o macchie dalla punta delle dita che possono raccogliere sul vostro schermo. Quando spolverare il televisore al plasma, eseguire il panno delicatamente da sinistra a destra sulla faccia dello schermo, lo spostamento verso il basso in un movimento circolare. Non strofinare lo schermo durante la pulizia, come troppa pressione causerà danni.

Usare sempre un panno privo di lanugine o microfibra pulito per pulire il televisore al plasma. Qualsiasi prodotto di legno, come ad esempio un tovagliolo di carta, è abrasiva e può graffiare e incidere la superficie del vostro schermo. Anche i graffi impercettibili possono causare il deterioramento della qualità dell'immagine del plasma, mostrando come un quadro dimmer, più sfocata.

Schermi al plasma sono rivestiti con una pellicola anti-riflesso che reagisce male con alcuni solventi. Molti detergenti per vetri, come Windex e Formula 409 contengono un alto contenuto di alcol, che è dannoso per il rivestimento anti-riflesso. Se la superficie dello schermo richiede più di un panno umido per pulire, utilizzare un detergente delicato di 1 parte di detergente diluito in 100 parti di acqua. Un panno privo di lanugine imbevuto nella soluzione e asciutto, quindi strizzato può rimuovere più sporco e detriti che possono accumularsi sul vostro schermo. Dopo aver spazzato lo sporco dalla superficie, seguirla con un panno che non lasci residui ad asciugare e prevenire striature.

Mantenere le prese d'aria del vostro plasma pulita per buon flusso d'aria attraverso la televisione. Nelle occasioni in cui la polvere potrebbe accumularsi nel vostro prese d'aria, utilizzare un panno morbido per rimuovere lo sporco. È inoltre possibile utilizzare un vuoto con un tubo di attacco in esecuzione al suo livello più basso per rimuovere la polvere dalle prese d'aria del televisore al plasma.

Come risolvere uno schermo al plasma LG


Uno schermo al plasma LG è leggero e sottile. Lo schermo si estende ai bordi dell'unità e produce immagini chiare e nitide. LG Electronics è uno dei più grandi produttori di televisori nel mondo ei suoi prodotti sono ben noti e di fiducia. Tuttavia, come con la maggior parte di fascia alta beni di consumo elettronici, si verificano difetti. Che si tratti di un problema con l'immagine o la qualità del suono, molti problemi sono relativamente semplici da risolvere.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavo di alimentazione A / C sia collegato ad una presa di corrente se l'unità non si accende. Provare a collegare un altro elettrodomestico alla stessa presa di prova per il potere. Controllare il quadro elettrico domestico per eventuali interruttori scattati o fusibili. Se la striscia di metallo sulla fusibile è rotto, sostituirlo con un altro dello stesso amperaggio. Controllare le batterie del telecomando e sostituire, se necessario.

2 Spegnere gli apparecchi elettrici in tutto il televisore se si notano delle linee verticali o orizzontali sullo schermo.

3 Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente tra il videoregistratore e lo schermo se l'immagine è povero, o se non ci sono immagini. Verificare che tutti i cavi video siano collegati e in buono stato. Utilizzare il sistema remoto e il menu per regolare l'impostazione del colore nella schermata del menu.

4 Premere il tasto "Mute" sul telecomando o sul televisore e poi premere "Volume" se non c'è l'audio. Assicurarsi che i cavi audio siano sicuri e non danneggiato. Provare a cambiare il canale per verificare se la stazione attuale si stanno verificando problemi di trasmissione.

5 Spegnere l'apparecchio e scollegare il cavo di alimentazione per pulire l'unità. Inumidire un panno morbido leggermente con acqua calda e ammorbidente. Usare questo per pulire lo schermo pulito. Lasciare asciugare prima di accendere l'alimentazione.

6 Utilizzare il sistema di menu per regolare l'impostazione del bilanciamento audio, se non vi è alcun suono proveniente da uno dei relatori. Bilanciare il suono fino a quando non viene da entrambi gli altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il televisore durante i temporali o quando non viene utilizzato per lunghi periodi di tempo.
  • Si può sentire un leggero suono all'interno dell'unità quando è spento. Ciò è dovuto ad un cambiamento di temperatura o umidità, ed è normale.
  • Non posizionare lo schermo alla luce solare diretta o fonti di calore, come i forni e stufe.
  • Non coprire le fessure di ventilazione dell'apparecchio, in quanto ciò potrebbe causare il surriscaldamento.

LG al plasma a schermo piatto TV e l'effetto della temperatura


TV al plasma funzionano bruciando le particelle di gas a temperature estremamente elevate, ma questo non significa che essi non sono suscettibili di danni da temperature estreme. Mentre i gas che generano l'immagine non sono influenzati negativamente dalla temperatura esterna dell'unità, TV al plasma contengono componenti elettronici che sono fragili. LG televisori al plasma sono in alcun pericolo se usato alle normali temperature interne, ma i proprietari dovrebbero prendere precauzioni se sono esposti al insolito freddo o caldo.

Intervalli di temperatura specificato

LG specifica l'intervallo di temperatura di funzionamento per i suoi televisori al plasma come tra i 32 ei 104 gradi Fahrenheit. Essi dovrebbero essere in grado di funzionare normalmente ovunque all'interno di questo intervallo, anche se le temperature più vicino a temperatura ambiente sono raccomandati per la durata del prodotto. L'intervallo di temperatura di conservazione specificato è più ampio, tra -4 e 140 gradi Fahrenheit. Ciò significa che possono essere spediti o immagazzinate a temperature estreme senza subire danni.

Effetti del calore

Mentre televisori al plasma sono in grado di operare in disagio temperature calde, esperti di prodotto Non consiglio questo perché accorcia la durata della loro vita. TV al plasma generano molto calore da soli, in modo che siano costruite con sistemi di raffreddamento interni. La più calda temperatura circostante di un televisore o meno di ventilazione che ha, più difficile deve lavorare per rinfrescarsi. L'uso eccessivo del sistema di raffreddamento e calore eccessivo logora i componenti e le età l'intero dispositivo più veloce elettronici del televisore.

Effetti del freddo

Le temperature fredde faranno alcun danno per televisori al plasma fino a che non scendono al di sotto lo zero. Il freddo in sé non fa male un televisore, è per questo che può essere trasportato e conservato a temperature di congelamento. Ma se si prende un televisore freddo all'interno e subito lo si accende, i suoi componenti elettronici possono subire danni irreversibili. Quando si riscalda troppo velocemente, l'acqua può condensare e all'interno dell'unità. Come molti sanno, l'acqua e l'elettronica non si mescolano.

Precauzioni

Le precauzioni standard proteggerà qualsiasi TV al plasma LG da danni temperatura indotta. Per proteggerlo dal calore e al fine di garantire una più lunga durata di vita, posizionare il televisore in una zona ben ventilata, in modo che possa mantenere il sangue freddo. LG consiglia 4 pollici di rimozione su tutti i lati. Se si desidera montare sopra un camino, testare il calore radiante sopra il manto. Non dovrebbe essere più di circa 90 gradi Fahrenheit.To proteggere il televisore dai danni freddo, evitare il trasporto o lo stoccaggio in temperature sotto lo zero. Se è congelata e lo si porta in una stanza più calda, attendere qualche ora prima di accenderlo. Ciò permetterà che si riscaldi lentamente ed evitare danni causati dalla condensa.

Un televisore al plasma offre l'immagine migliore disponibile, ma ad un prezzo premium rispetto ad altri televisori. La protezione che gli investimenti in home entertainment richiede una pulizia accurata con materiali speciali per evitare danni allo schermo al plasma delicato e altri componenti elettronici. L'elettricità statica e soluzioni di pulizia abrasive sono una doppia minaccia per i componenti elettronici, compresi gli apparecchi al plasma, così sono necessari panni speciali per evitare una carica elettrica statica da costruire e danneggiare parti delicate. materiali di pulizia sono tutti facilmente reperibili e semplice da usare.

istruzione

1 Installare il televisore lontano dalla riscaldamento a parete o davanti alle finestre, dove la luce solare può riscaldare l'armadio e causare la plastica a scolorire o fade.

2 Collegare il set in un limitatore di sovratensione, che viene poi inserito in una presa elettrica. Questo semplice passo può risparmiare un televisore al plasma, o di qualsiasi altro dispositivo elettronico, se uno sbalzo di tensione (come ad esempio quelle causate da fulmini) fa saltare attraverso i collegamenti elettrici nell'edificio.

3 Abbassare l'impostazione con il telecomando per il 75 per cento o meno contrasto. Un televisore al plasma con l'impostazione del contrasto alla massima brucerà le fosforo a emissione di luce dentro il set a un ritmo più veloce, riducendo la durata del televisore.

4 Pulire lo schermo e il mobile solo con panni antistatici. Una carica di elettricità statica può causare danni a breve e permanente al set.

5 Evitare che il televisore bagnato o con detergenti liquidi. Un panno antistatico leggermente inumidito con acqua può essere utilizzato su mobile.

6 Prevenire schermo burn-in spegnendo il televisore quando non in uso. Non lasciare film o programmi registrati in pausa il fermo immagine per lunghi periodi di tempo, in quanto ciò può causare l'immagine per incidere sé all'interno dello schermo, con conseguenti danni permanenti.

Come pulire un televisore schermo piatto al plasma


televisori a schermo piatto al plasma sono pezzi costosi di apparecchiature. Essi forniscono bella qualità delle immagini e le impronte digitali possono essere un fastidio mentre si guarda la televisione. Polvere e sporcizia dovranno essere rimossi, così da mantenere l'immagine perfetta. Prima di tentare di pulire il televisore al plasma, è meglio consultare il manuale del proprietario per eventuali istruzioni specifiche fornite dal produttore. Pulizia dello schermo dovrebbe essere fatto con delicatezza e con cura precisa. L'acquisto di un kit di pulizia televisore al plasma presso il vostro negozio di elettronica locale per assistere con la pulizia.

istruzione

1 Accendere l'alimentazione del televisore al plasma a schermo piatto off. Scollegare l'alimentazione staccando l'unità. Questo permetterà di evitare qualsiasi scossa elettrica.

2 Immergere un panno morbido in acqua tiepida. Assicurarsi di utilizzare un panno privo di lanugine. Pulire lo sporco e la polvere lontano dal caso della televisione.

3 Risciacquare e suonare il panno bene per assicurare tutto lo sporco e la polvere è fuori di stoffa. Pulire delicatamente lo schermo televisore al plasma per rimuovere macchie e sporco.

4 Spruzzare qualche soluzione fornita nel kit di pulizia per le aree testardi e strofinare delicatamente la zona.

5 Usare un panno asciutto morbido e privo di lanugine per pulire lo schermo al plasma a secco.

Come rimuovere Marker permanenti dell'inchiostro da uno schermo al plasma


Un televisore al plasma offre una colorata, chiara immagine illuminando diverse luci fluorescenti piccoli. È probabile pagato fior di quattrini per il vostro televisore al plasma, quindi non c'è alcun dubbio è sconfortante per trovare un posto pennarello indelebile sgradevoli sul vostro schermo. Fortunatamente, non c'è bisogno di vivere con una macchia pennarello indelebile sullo schermo del televisore al plasma. E 'importante utilizzare i prodotti ei metodi giusti per la rimozione di inchiostro pennarello indelebile dal vostro televisore al plasma in modo da non causare danni allo schermo.

istruzione

1 Mescolare una soluzione in parti uguali di acqua e il 70 percento di alcool isopropilico in una ciotola.

2 Immergere un tampone di cotone nella miscela di alcol. Strofinare il tampone di cotone sopra il punto pennarello indelebile. Passare a un tampone di cotone pulito e aggiungere più miscela alcol come il tampone si riempie di marcatore.

3 Andare oltre l'area con un panno morbido per rimuovere eventuali residui.

vs. plasma LED per la pulizia uno schermo


TV al plasma e LED (light emitting diode) a base di liquidi monitor display a cristalli sono spesso identificabili da una certa distanza. Questo perché gli schermi che si trovano comunemente sui display LCD e al plasma sono fondamentalmente diversi. Questa è una considerazione importante quando arriva il momento per pulire lo schermo. Utilizzando i prodotti chimici e materiali sbagliati può essere sia inefficace o dannoso quando scelto in modo improprio.

Materiali schermo

schermi a LED sono in stile tipico LCD; piatta e morbido. Gli acrilici utilizzati nella maggior parte di questi set assomiglia monitor di un computer, l'abbagliamento e fondamentalmente non riflettente taglio. I plasmi viceversa sono di solito ricordano set tubo-stile, a volte con un rivestimento antiriflesso blu o viola-tinto. In entrambi i casi, questi schermi sono suscettibili al danno da processi di pulizia apparentemente innocui.

Le cose sbagliate

Non utilizzare qualsiasi sostanza chimica con ammoniaca, detergenti abrasivi, o il contenuto acido. Non pulire con tovaglioli di carta o pastiglie di lavaggio. La chiave è quello di impedire la deformazione dello schermo morbida su un LED, o la rimozione del rivestimento antiriflesso su un plasma. Anche se quest'ultimo non è fatale per il set, cappotti abbagliamento raramente vengono fuori in modo uniforme, creando un aspetto chiazzato.

Scelta dei materiali

panno in microfibra e detergenti schermo gel a base sono l'ideale per la pulizia di entrambi i tipi di schermo. Microfibra è lavabile, rimane morbido, e se ben curato, non lo fa zero. Utilizzando un detergente a base di gel è utile, poiché il gel può essere spruzzato direttamente sullo schermo senza rischio di fluido esecuzione in televisione. Questi gel sono glucosio, alcool isopropilico, e distillata a base di acqua. Disponibile in quasi ogni ufficio o negozi di elettronica, questi materiali si trovano spesso come kit.

Come pulire

Spruzzare il detergente direttamente sullo schermo. Pulire lo schermo in linee orizzontali e verticali diritte. Pulendo in un modello circolare può causare eventuali contaminanti sullo schermo per creare un modello di turbolenza sullo schermo, visibile nella maggior parte angoli di visione. Ricordati di lavare o sciacquare il panno dopo ogni pulizia, e di ispezionare accuratamente il panno prima prima di pulire di nuovo.

Come trattare con deformazione durante il taglio al plasma


L'elevato calore generato da un plasma cutter provoca metalli più spessi per piegare verso l'arco plasma. Questa deformazione crea una situazione difficile nel montaggio pezzi di metallo insieme per formare un raccordo lamiera. La natura di metallo permette di ridurre la quantità di calore immagazzinato intorno alla saldatura e invertire la distorsione - se il metallo rimane caldo. Un metodo semplice inverte la distorsione senza martellare il metallo.

istruzione

1 Posizionare stracci sul fondo di un secchio da venti litri.

2 Versare il ghiaccio nel secchio fino a quando non è mezzo pieno. Riempire il secchio con acqua sufficiente a coprire il ghiaccio. Lasciare che il ghiaccio d'acqua a sedere per 15 a 20 minuti.

3 Tagliare lungo la lamiera con un plasma cutter.

4 Rimuovere un acqua ghiacciata imbevuto straccio dal secchio cinque gallone. Controllare il metallo deformato. Applicare lo straccio bagnato sul lato opposto della curvatura. Ad esempio, se il metallo si piega verso il taglio al plasma, posizionare lo straccio bagnato sul retro della curva per tirare il metallo lontano dal taglio.

5 Rimuovere una seconda pezza bagnata dall'acqua e applicarlo al metallo. Continuare mettendo stracci bagnati freddi contro la curva fino a quando il metallo si raffredda o la deformazione raddrizza.

Come rimuovere macchie da uno schermo al plasma


Lo schermo su un televisore al plasma è delicato e può graffiare se mal gestita. Pulizia macchie sullo schermo richiede attenzione, per evitare che filtrano liquido nel telaio del set, potenzialmente danneggiare l'elettronica o il gas fosforo che illumina l'immagine. panni in microfibra, disponibili nei negozi della fotocamera e negozi di computer, schermi delicati puliti senza rischio di graffiare. Una soluzione semplice pulizia fatta di articoli per la casa in grado di rimuovere le macchie.

istruzione

1 Versare parti uguali alcool e acqua distillata in un flacone spray di plastica e agitare per mescolare accuratamente.

2 Spruzzare un panno in microfibra con la soluzione detergente finché il tessuto è umido. Non spruzzare direttamente sullo schermo al plasma.

3 Pulire macchie dalla superficie dello schermo con il panno. Qualsiasi soluzione detergente residuo evapora dalla schermata in circa 10 minuti.

televisori a schermo al plasma sono un tipo particolarmente popolare di televisione ad alta definizione con schermo piatto trovato nelle case di milioni di persone. Proprio come tutto il resto nelle nostre case, televisori a schermo al plasma possono ottenere costruito con sporcizia e polvere nel tempo e hanno bisogno di essere pulito. Pulizia del televisore al plasma è relativamente facile da fare.

Usare un panno morbido

Usare un panno morbido per pulire lo schermo del televisore. asciugamani di carta e altri panni ruvidi possono graffiare lo schermo e rendere l'immagine difficile da vedere nel corso del tempo. Utilizzare il panno morbido si possono trovare (o acquistare un panno di pulizia televisivo appositamente) per pulire voi schermo in modo sicuro.

Pulizia macchie ostinate

Windex e altri detergenti per vetri tradizionali possono abbattere il vetro dello schermo del vostro plasma TV schermo nel corso del tempo. Invece di utilizzare detergenti per vetri tradizionali, usare l'acqua del rubinetto per rimuovere eventuali tracce di polvere supplementare dal vostro schermo. Per macchie ostinate, utilizzare un detergente schermo al plasma o acqua con una piccola quantità di alcol aggiunto.

Dust in Fans

Utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare via la polvere e detriti che è rimasta intrappolata nelle ventole o altre parti del televisore al plasma. L'utilizzo di sonde, come matite o graffette per rimuovere la polvere dai ventilatori possono danneggiare il televisore.

A differenza di LCD e TV al plasma, un Sony proiezione su grande schermo TV utilizza una lampada sostituibile per creare l'immagine sullo schermo. Se il set ha qualche danno d'acqua, si può essere in grado di salvare il televisore se il danno è sullo schermo - potrebbe non aver toccato i componenti elettronici, o può essere sullo scudo schermo esterno.

Spegni la televisione

Se si sospetta un danno acqua alla proiezione TV, spegnerlo e staccare la spina dal muro. scollegare anche tutti i componenti esterni, come ad esempio un lettore decoder via cavo o DVD, dalla TV. Se l'acqua è filtrata all'interno dello schermo, potrebbe danneggiare l'elettronica delicati del televisore, rovinando completamente il set.

Controllare lo schermo

La maggior parte dei Sony televisori proiezione hanno scudi schermo installati. Questo è un pezzo di vetro trasparente che aderisce alla parte anteriore del televisore, si impedisce di toccare o danneggiare lo schermo stesso. Se si vede gocce d'acqua o un liquido che si è asciugato sullo scudo schermo, lo schermo può essere ancora integro. Pulire lo scudo con un panno privo di lanugine e un apposito detergente omologato per vedere se che allevia il problema.

essiccazione

Se continui a vedere macchie scure o altri segni visibili di danni d'acqua sul proiezione TV, lasciare il televisore scollegato per almeno tre settimane. Conservare lontano da umidità e calore estremo. Per ottenere risultati ottimali, rimuovere il coperchio posteriore togliendo le viti per consentire più la circolazione dell'aria.

Provalo

Controllare lo schermo per vedere se ci sono macchie d'acqua scure rimanenti dopo tre settimane di tempo di asciugatura. Se hai preso il danno acqua prima che impostato nello schermo completamente, le macchie avrebbero dovuto sbiadito. Se non hanno, potrebbe essere necessario sostituire il vostro schermo. La buona notizia è questo è in genere più conveniente che la sostituzione dello schermo su un televisore al plasma o LCD.

Assicurazione

Se le macchie d'acqua rimangono sullo schermo dopo che è completamente asciutto, contattare la compagnia di assicurazione per vedere se il danno al televisore è coperto. Molte politiche coprono i danni da perdite o da altre fonti, anche se molti non coprono i danni delle inondazioni. Potrebbe essere più conveniente per pagare la franchigia che a pagare l'intero costo di riparazione o sostituzione.

Come risolvere il mio TV al plasma LG


LG TV al plasma sono leggeri e sottili, e producono immagini cristalline. unità Plasma sono circa 2 pollici profondo ed il singolo strato di vetro anteriore si estende fino ai bordi del set, fornendo un aspetto elegante e seamless. L'inquadratura può essere ordinato in più colori. Questi apparecchi di fascia alta hanno molte caratteristiche innovative. Tuttavia, come con la maggior parte dei sistemi di home entertainment, possono verificarsi difetti. Ci sono alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi che si possono far passare attraverso prima di chiamare in un riparatore di servizio.

istruzione

1 Verificare che il cavo di alimentazione sia inserito nella presa a muro se il televisore non si accende. Assicurarsi che il televisore è acceso. Testare un altro canale come il problema potrebbe essere con la trasmissione. Collegare un altro apparecchio nella presa di corrente per assicurarsi che non vi è il potere in uscita.

2 Verificare che ci sia spazio sufficiente tra il televisore e il videoregistratore se l'immagine ha una qualità scarsa o se non vi è alcuna immagine. Assicurarsi che i cavi video siano sicure e collegato correttamente. Regolare il colore nel menu.

3 Controllare che non ci siano altri apparecchi elettrici accesi se ci sono linee orizzontali o verticali sull'immagine TV. Questi apparecchi possono anche essere la causa di immagine agitazione.

4 Premere il tasto mute se non vi è alcun suono dal televisore. Verificare che i cavi audio siano sicuri e installati correttamente. Provare un altro canale come potrebbe essere dovuto alla trasmissione. Premere il pulsante del volume.

5 Regolare il bilanciamento nel menu, se non vi è alcun suono proveniente da uno dei relatori.

6 Pulire lo schermo del televisore. Inumidire un panno morbido con una piccola miscela di acqua tiepida e ammorbidente. Strizzare il panno fino a quando non è quasi asciutto e pulire lo schermo. Pulire l'acqua in eccesso dallo schermo e lasciarlo asciugare completamente prima di accendere il televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se si sente un suono insolito dall'interno del televisore quando è spento, questo potrebbe essere dovuto ad un cambiamento di umidità o temperatura. E 'normale.
  • Scollegare il televisore se si è lontani per un periodo prolungato di tempo. Questo consentirà di evitare possibili danni dovuti a fulmini o sbalzi di tensione.
  • Non installare il vostro LG TV al plasma in prossimità di fonti di calore, come ad esempio una stufa a muro o una stufa.
  • Tenere il televisore lontano dalla luce solare diretta.
  • Assicurarsi che vi sia sufficiente ventilazione intorno al televisore al plasma. Evitare di installare il televisore in uno spazio ristretto, come una libreria. Non posizionare oggetti o tessuti sopra il televisore.

Come pulire lo schermo al plasma PC


In genere, schermi al plasma sono disponibili solo come televisori. Tuttavia, è possibile collegare uno schermo TV al plasma al computer per fornire il proprio schermo al plasma del PC. Questi schermi offrono molto più nitide, più chiara definizione delle loro controparti schermo di vetro. Esse richiedono inoltre la cura molto più delicata rispetto alle loro controparti schermo di vetro. Assicurarsi di non usare TV-tradizionale o monitorare pulizia tecniche sul vostro schermo al plasma e non usare mai un lavavetri, come Windex perché l'alcol può danneggiare schermi al plasma.

istruzione

1 Controllare il manuale di istruzioni per vedere se sono elencati tutti i suggerimenti specifici per la pulizia dello schermo al plasma.

2 Girare lo schermo al plasma, scollegare il monitor dal computer, e staccare la spina di alimentazione dalla parete. Lasciare lo schermo senza alimentazione per almeno 30 minuti per permettere lo schermo per raffreddare completamente. Ciò farà diminuire il rischio di danneggiare lo schermo.

3 Usare un panno morbido, privo di lanugine per pulire lo schermo. Assicurarsi di pulire delicatamente e utilizzare un top coerente a fondo pulire modello per evitare di lasciare striature. Questo dovrebbe rimuovere la maggior parte delle macchie e impronte digitali.

4 Immergere un panno pulito, privo di lanugine in una soluzione di 1 parte di detergente delicato per 100 parti di acqua per alcuni secondi. Strizzare il panno asciutto e pulire la superficie dello schermo.

5 Prendere un panno pulito, asciutto, privo di lanugine e pulire la soluzione fuori dallo schermo. Lasciare lo schermo per asciugare completamente prima di inserirlo di nuovo nel muro.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di toccare lo schermo con le dita per evitare sbavature aggiuntivo o danni allo schermo.

Come utilizzare il TV al plasma Fuori


È possibile montare un televisore al plasma di fuori per scopi di intrattenimento altrettanto facilmente come si farebbe all'interno della vostra casa. Non solo è possibile seguire gli eventi sportivi durante la cottura un po 'di cibo, ma si può anche avere la cena fuori con gli amici e la famiglia e non perdere il vostro programma preferito. Con una profonda comprensione dei vostri modelli meteorologici, è possibile trovare il posto migliore per montare il plasma per prevenire possibili danni dagli elementi, tra cui vento, pioggia e anche neve.

istruzione

1 Trovare una buona posizione fuori per montare il televisore. Se si dispone di una principale area di intrattenimento, montarlo per cui vi è una quantità elevata di visibilità per gli ospiti. Si vuole cercare una zona che ha un tetto per proteggere il televisore dagli elementi, in modo da considerare che al momento di decidere dove montare il televisore al plasma o di mettere un recinto per il televisore.

2 Posizionare il supporto secondo le istruzioni. Acquista il corretto montaggio per dimensioni e il peso del plasma. Si consideri un monte che è regolabile in diversi modi si possono avere per inclinarlo o spostarlo per ridurre i riflessi di luci o persino il sole. Provare a eseguire i fili dietro il muro come si farebbe se si stesse montando dentro come in grado di proteggerli per gli elementi. Se il montaggio a parete di mattoni, mantenere i fili più vicino ad una zona interna possibile per lo stesso motivo.

3 Montare o costruire un recinto per il vostro plasma che aiuterà proteggerlo dalla pioggia e dal vento nella vostra zona. Posizionare un pezzo di plexiglass davanti al plasma se hai un sacco di pioggia o neve, come lo schermo piatto è soggetto a danni d'acqua e danni del vento, se indebitamente esposta. Fanno recinti per l'uso all'aperto, ma si può fare il vostro proprio per soddisfare le vostre esigenze di intrattenimento all'aperto.

4 Scollegare il plasma quando non in uso se ci sono tempeste o umidità elevata. Energia elettrica in combinazione con l'umidità può causare danni elettronici. Mente il vento, così come piccoli oggetti presi e gettati dal vento possono causare danni allo schermo del plasma. Se mouthed con un muro tradizionale montaggio, considerare l'aggiunta di un pezzo di plexiglass per proteggere lo schermo.

5 Montare il televisore a parete o in un recinto vicino ad una zona idromassaggio o piscina calda. Questo può consentire e la vostra famiglia opzioni di intrattenimento mentre in piscina o nella vasca idromassaggio. Mantenere i cavi più lontano dal acqua possibile e assicurarsi che il televisore è saldamente montato alla parete o imbullonato alla sua custodia per evitare folgorazione se cade.

Come pulire in modo sicuro uno schermo al plasma TV


Un televisore al plasma è piuttosto un investimento. Essi sono costosi e si vuole mantenere correttamente per estendere la vita dell'apparecchio a lungo possibile. Per fare questo, è necessario pulire come raccomandato. In primo luogo, si deve sapere che gli schermi TV al plasma sono rivestiti con uno speciale rivestimento anti-riflesso. Se si utilizza un detergente per vetri o qualsiasi cosa contenente alcool commerciale, può danneggiare lo schermo. Se si desidera mantenere la vita del vostro schermo al plasma, pulire in modo sicuro.

istruzione

1 Spegnere la televisione e staccare la spina. Assicurarsi che lo schermo al plasma si raffredda. Non cercare di pulire lo schermo mentre è ancora caldo. Assicurarsi di non toccare lo schermo con le dita o le mani. Sempre mettere una barriera tra la pelle e lo schermo. L'olio dalle vostre mani può danneggiare il rivestimento anti-riflesso.

2 Pulire lo schermo prima con una microfibra asciutto o un panno che non lasci residui. Questo potrebbe essere tutto ciò che è necessario per pulirlo.

3 Inumidire il panno con acqua se lo schermo ha bisogno di una pulizia più accurata. Assicurarsi che il panno non è bagnata - solo umido. Non usare una forza eccessiva e rendere veloci, colpi puliti con il panno. Asciugare con un panno asciutto.

4 Aggiungere uno spruzzo di sapone delicato per un pò d'acqua e inumidire il panno nel senso che se macchie difficili rimangono sullo schermo del televisore al plasma. Pulire il panno sopra lo schermo e asciugarla con un panno asciutto.

Consigli e avvertenze

  • negozi di elettronica vendono prodotti speciali per pulire schermi al plasma, ma sono costosi.
  • Ricordarsi di non toccare lo schermo del televisore al plasma perché l'olio sulle mani può danneggiare il rivestimento anti-riflesso sullo schermo.
  • Non utilizzare mai prodotti in legno, come i tovaglioli di carta o tessuti sullo schermo. Sono troppo abrasivo e danneggiare lo schermo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com