televisore sharp non si accende più

Perché il mio televisore al plasma Panasonic non si accende?


Televisori al plasma Panasonic sono disponibili in una varietà di formati e dispongono di una vasta gamma di ingressi che rendono possibile per voi di collegare periferiche esterne al televisore. Se il televisore al plasma Panasonic non si accende, è importante identificare il problema per vedere se è possibile risolvere da soli o se avete bisogno di consultare una persona di riparazione professionale.

Telecomando

Se si sta tentando di accendere il televisore con il telecomando e la TV non si accende, controllare le batterie del telecomando per assicurarsi che essi non sono stati scosso sciolto e non sta effettuando una connessione. Se le batterie stanno facendo una connessione, verificare non vi siano oggetti tra il telecomando e il televisore che potrebbero bloccare il segnale. Se il televisore ancora non si accende, sostituire le batterie nel telecomando.

Cavo di alimentazione

Assicurarsi che il cavo di alimentazione che si estende dalla metà inferiore del lato posteriore del televisore al plasma Panasonic è collegato a una presa di corrente. Se il cavo di alimentazione sembra essere collegato, assicurarsi che sia inserito completamente tale che vi sia un collegamento stabile. Se il cavo di alimentazione è collegato e il televisore ancora non si accende, scollegare il cavo di alimentazione del televisore e collegare un altro dispositivo che si sa opere a quella presa di corrente per vedere se c'è un problema con la presa. Se la presa non funziona ancora, spegnere l'interruttore associato alla presa di corrente e poi riaccenderlo. Verificare nuovamente la presa.

Modalità di spegnimento

Il televisore entra in modalità di arresto in caso di mancanza di corrente, nel tentativo di proteggere i componenti interni del televisore. È possibile identificare che questo è successo, se la spia di alimentazione lampeggia. Scollegare il cavo di alimentazione e attendere almeno tre minuti. Ricollegare il cavo di alimentazione e provare a girare il televisore nuovo.

Collegamenti esterni

Il televisore può essere accende, ma si può ancora vedere una schermata nera se connettori associati ad un dispositivo esterno sono allentati, o se avete collegato una videocamera al televisore e il copriobiettivo è ancora in mentre l'ingresso associato al dispositivo è impostato da visualizzare.

Risoluzione dei problemi Perché un GE TV non si accende


Se il televisore GE non si accende, non significa necessariamente che il set sarà necessario sostituire. Ci sono una serie di cose che potrebbero causare il televisore non ha il potere di cui ha bisogno per trasformare fisicamente. Se, tuttavia, il televisore GE non si accende a causa di un problema con il set stesso, è necessario o farlo riparare da un professionista o lo hanno sostituito con una nuova unità.

istruzione

1 Assicurarsi che il telecomando GE è dotato di batterie (se si sta tentando di spegnere l'apparecchio su via telecomando). Assicurarsi che le batterie di formato appropriati sono inseriti nella remota (di solito sono richieste batterie AAA) e che siano inserite correttamente. Provare a premere nuovamente il tasto "Power" per vedere se il televisore si accende.

2 Assicurarsi che la presa a muro la TV collegato è sempre potere. Si può essere di collegare il televisore a una presa a muro "morta" che non funziona, o si può avere un fusibile bruciato e non hanno ancora per realizzarla. Provare a spostare il televisore a una presa a muro diversa nella vostra casa per vedere se si accende.

3 Sostituire qualsiasi stabilizzatore di corrente che si sta utilizzando con il televisore. Se si dispone il televisore collegato a una presa di protezione da sovracorrente o di potere, sostituire quella particolare unità o provare a collegare il TV direttamente alla presa a muro. Se la TV funziona una volta collegato a sua presa di corrente, si ha un problema con il ciabatta o protezione da sovracorrente.

4 Assicurarsi che il televisore non è acceso e non vi rendete conto di esso. Non tutti i televisori hanno un indicatore luminoso sulla parte anteriore dello schermo, quindi l'assenza di tale luce non è necessariamente una buona indicazione se è o meno. Premere il tasto "Input" sul telecomando e vedere se il televisore si ingressi. Se il set è acceso e passati a un ingresso senza sorgente video, lo schermo sarà un colore nero solido, che può dare l'impressione che si parte, anche quando non lo è.

Televisori ad alta definizione come il Sylvania LC420ss8 spesso può sperimentare malfunzionamenti tecnici, come non la visualizzazione di una foto, audio o distorsione visiva o di degrado o addirittura la mancata accensione a tutti. A volte questo può essere un'indicazione di una grave disfunzione sul televisore. Ma a volte la causa è semplice e può essere risolto utilizzando una procedura di base. Quindi, prima di spendere soldi sul servizio TV, provare qualche risoluzione dei problemi sul proprio al fine di ripristinare la completa funzionalità al televisore.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione sul pannello pulsante laterale della LC420SS8. Il pulsante di accensione è il pulsante più in alto del pannello pulsante situato sul lato destro dello schermo. Se si vede il LED di standby, il LED sulla parte frontale dello schermo più a sinistra, illuminare, il televisore è acceso ed è necessario per risolvere il telecomando TV per una perdita di funzionalità.

2 Scollegare il cavo di alimentazione del televisore dalla striscia di uscita o di alimentazione a cui è collegato e scollegato lasciare per 30 secondi. Collegare il cavo di alimentazione e di nuovo cercare di accendere il televisore. Utilizzare questa procedura in particolare se vi è stato un recente un'interruzione di corrente nella vostra casa.

3 Collegare il cavo di alimentazione del televisore in una presa diversa per verificare una presa "morto". Se si utilizza una presa multipla per il vostro sistema di home entertainment, collegare il cavo in uno slot diverso sulla striscia di alimentazione o staccare la spina dalla presa multipla del tutto e la spina in una presa elettrica. Eventuali punti "morti" devono essere esaminati da un elettricista. Se il televisore ancora non si accende, a questo punto, contattare il supporto tecnico Sylvania o hanno il televisore a manutenzione.

Se il vostro Toshiba HDTV non si accende, è molto probabile che il problema sarà facile da trovare e risolvere. La maggior parte dei problemi di alimentazione-on HDTV sono facili da risolvere, senza formazione specifica. È possibile risparmiare tempo e denaro, a seguito di una manciata di procedure di risoluzione dei problemi prima di ricorrere a contatto con assistenza esterna.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul pannello di controllo del televisore, se il televisore non risponde al telecomando.

2 Verificare che il cavo di alimentazione di Toshiba HDTV sia saldamente inserito nella presa a muro se il televisore non si accende.

3 Staccare la spina dalla presa di corrente elettrica se il televisore ancora non si accende. Attendere 30 secondi e poi ricollegarlo. In questo modo ripristinare il HDTV Toshiba se ha smesso di rispondere sia per il telecomando e il pannello di controllo. Premere il tasto "Power" sul pannello di controllo TV per accendere il televisore.

4 Verificare che la presa di corrente elettrica è alimentato. Verificare che la presa in cui il televisore è collegato non sia controllata da un interruttore o timer o che la protezione da sovracorrente su una striscia di alimentazione non è scattato. Collegare una lampada di lavoro o altro dispositivo elettrico nella presa. Se tale dispositivo non funziona, collegare il cavo di alimentazione del televisore in una presa diversa e tentare di accendere il televisore.

5 Controllare la batteria del telecomando se le fermate a distanza di lavoro e il Toshiba HDTV risponde ancora l'interruttore di accensione sul pannello di controllo del televisore. Verificare che le pile siano cariche e sono orientati correttamente nel vano batterie. Pulire l'involucro della batteria con un morbido panno monouso pulito,,. Spostare gli oggetti fuori del modo del percorso tra il televisore e il telecomando. Pulire la punta del sensore del telecomando e puntare direttamente verso il sensore a infrarossi sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se si verifica la situazione inversa e il Toshiba HDTV non si spegne, tenere premuto il pulsante di accensione sul pannello di controllo TV per cinque secondi o più per azzerare il televisore.

In molti modi, la risoluzione di un televisore Sharp non è diverso da qualsiasi altra risoluzione di TV. L'obiettivo è quello di isolare la fonte del problema - di solito un controllo innocuo che è stato impostato accidentalmente il way-- sbagliata e spingere un paio di pulsanti per farlo andare via. Le procedure di base sono le stesse per la maggior parte delle forme di televisione, anche se Sharp ha configurazioni univoche per i suoi televisori che permettono di accedervi.

istruzione

1 Familiarizzare con i tasti del telecomando Sharp. In particolare, prestare attenzione al pulsante Menu, che consente di accedere ai controlli più sofisticati. Altri pulsanti di prestare attenzione a quando la risoluzione dei problemi sono il pulsante di sospensione (che consente di impostare il televisore per lo spegnimento automatico nel caso in cui ci si addormenta), in modo che l'immagine non viene visualizzata sul pulsante Visualizza Mode (che consente di regolare il rapporto di aspetto distorto o tagliare), il pulsante di input (che racconta la TV, che dei suoi punti vendita che si desidera utilizzare), e il pulsante Audio (che consente di selezionare tra diverse opzioni di suono).

2 Esaminare le varie opzioni sul pulsante Menu: essi appaiono sullo schermo come una serie di barre, che è possibile selezionare tramite i tasti freccia sul telecomando. I tasti su e giù consentono di manovrare tra le diverse opzioni, mentre i tasti freccia sinistra e destra consentono di selezionare una particolare opzione o di tornare indietro una volta che hai finito di regolazione. Le opzioni del menu consentono di regolare le specifiche del suono e audio (colore, tonalità, bassi, alti e così via), bloccare determinati canali e spettacoli, configurare connessioni a PC o al computer, e coprono gli eventuali problemi vari come la lingua di schermo menu e le impostazioni che consentono di risparmiare energia elettrica.

3 Eseguire i passaggi di risoluzione dei problemi di base tipiche di qualsiasi televisore. Essi possono coinvolgere quasi nulla, ma includono il controllo dei cavi per accertarsi che siano tutti collegati correttamente, regolare l'antenna se il segnale è distorto, controllare le batterie del telecomando e di garantire che ha una chiara linea di vista alla TV, e fare doppio controllare la fonte di alimentazione per assicurarsi che l'uscita riceve energia elettrica.

4 Consultare entrambi i tasti del telecomando Sharp o le opzioni nella barra dei menu di affrontare il problema particolare. problemi visivi di solito può essere affrontato dal menu Immagine, il menu di configurazione, e alcuni aspetti del menu delle opzioni. Problemi audio di solito possono essere affrontati con il menu audio, il menu di configurazione o del menu delle opzioni. problemi di alimentazione possono essere affrontate utilizzando il menu di controllo di potenza o del menu delle opzioni.

5 Ritorna alla manifestazione che si stava visualizzando dopo aver affrontato con successo il problema premendo il pulsante Esci sul telecomando. La schermata del menu dovrebbe sparire, come dovrebbe eventuali altri controlli su schermo.

Consigli e avvertenze

  • Prestare particolare attenzione alla impostazione "Solo audio", che può essere raggiunto premendo il pulsante Menu sul telecomando Sharp, quindi selezionando la barra "Opzioni" e la manovra verso il basso l'elenco delle scelte "solo audio". Esso consente di spegnere lo schermo e risparmiare energia quando si sta ascoltando musica o simili, e possono causare difficoltà se si sta cercando di accendere il televisore come normale.
  • La maggior parte delle opzioni di risoluzione dei problemi su un televisore Sharp possono essere completati utilizzando il telecomando. Se si tratta di qualcosa di più complesso che richiede di aprire la stessa TV, chiamare un tecnico.

Lo schermo sul mio Hitachi UltraVision 57TWX20b non si accende


Nulla può rovinare una serata rilassante come un televisore che non si accende. Il fallimento del display Hitachi UltraVision 57TWX20b per accendere può derivare da vari problemi hardware e software. Provare a utilizzare la risoluzione dei problemi di drill-down al cuore del problema per vedere se si tratta di qualcosa che si può risolvere da soli prima della spedizione il televisore al produttore o prendendo ad esso persona professionista riparazione TV.

Energia

L'alimentazione è una delle cause più comuni di questo problema. Controllare il cavo di alimentazione per verificare che sia collegato al muro e che il cavo non sia danneggiato. Se il cavo è collegato, collegare qualcos'altro nella presa che si sa opere, come una lampada, per assicurarsi che l'uscita è in funzione e non è difettoso. Se il cavo è danneggiato, staccare con cura il televisore e sostituirlo o avere qualcuno professionalmente ripararlo. Anche se il cavo di alimentazione non è la fonte dei vostri problemi, utilizzando un cavo di alimentazione danneggiato è pericoloso.

Cavi Video

Assicurarsi che tutti i cavi di collegamento al televisore di dispositivi esterni siano collegati in modo sicuro e non siano danneggiati. I cavi danneggiati devono essere sostituiti. Se il suono funziona, ma non è possibile vedere una foto sullo schermo, in particolare guardare i collegamenti video. Le prese video sulla parte anteriore del televisore sono la presa di colore giallo e il jack etichettato S-Video. Le connessioni video sul retro del televisore sono etichettati "ANT A", "B ANT", "DVI-HDTV", "Video" e "S-Video". Inoltre, gli ingressi da uno a tre sull'uso indietro "PR", "PB" e "Y" per il collegamento di un dispositivo esterno utilizzando cavi video component. Se tutti i cavi siano collegati in modo sicuro e non sembrano essere danneggiati, provare la loro sostituzione sono difettose in caso.

A distanza

Il display potrebbe non funzionare correttamente, ma non può essere ricevendo un segnale dal telecomando. Prova a premere il tasto "TV" sul telecomando e poi premere nuovamente il tasto "Power" per vedere se si ottiene la TV di rispondere se il telecomando in dotazione con il televisore è un telecomando universale; telecomandi non universali che vengono con la TV non avranno un tasto TV perché la TV è l'unico dispositivo possono lavorare con. Se non accade nulla, provare a premere il tasto "Power" sulla stessa TV. Se il televisore si accende, il problema è con il telecomando. Provare a sostituire le batterie e garantire che nulla sta bloccando la parte anteriore del televisore in cui il sensore è. Inoltre, assicurarsi che non sta in piedi più di 15 piedi di distanza dal televisore, come la maggior parte dei telecomandi avere problemi hanno problemi di lavoro da una distanza troppo grande.

Canale

problemi di visualizzazione del televisore possono essere correlati al canale che si sta guardando se stai guardando un canale tirato via etere, via cavo o via satellite. Provare a cambiare il canale o la visualizzazione di un feed video da un altro ingresso, come un lettore DVD. Se un altro canale o l'ingresso funziona, il problema di visualizzazione è colpa della stazione di trasmissione e l'unica opzione è quella di aspettare che la stazione di trasmettere di nuovo correttamente.

Reset

A volte l'esecuzione di un reset del sistema minore grado di risolvere anomalie nel software con il televisore Hitachi che possono essere conseguente vostro schermo non si accende. È possibile eseguire un reset del sistema minore staccando il televisore per almeno 30 secondi e poi ricollegarlo. Premere il tasto "Power" per vedere se si accende il televisore.

Manutenzione

Dopo averlo provato tutto il possibile per risolvere i problemi di visualizzazione sul televisore, è necessario assistenza produttore se il display continua a non funzionare. È possibile chiamare 800-448-2244 a contattare Hitachi direttamente circa l'individuazione di un centro di assistenza. Se il televisore è ancora in garanzia, assicuratevi di avere la documentazione di garanzia dal vostro acquisto quando si chiama e quando si contatta il servizio di assistenza nella vostra zona, se si decide di utilizzare uno. È inoltre possibile visitare hitachi-america.us/contact/ e clicca sul link "Vai al modulo Servizio Clienti" per compilare una richiesta online per chiedere aiuto.

My Sony 32 pollici WEGA TV non si accende


Televisori di qualsiasi marca o modello possono sperimentare qualsiasi numero di questioni tecniche, tra cui la mancata accensione. Anche se questa funzione non è più comune sul 32 pollici Sony WEGA rispetto a qualsiasi altro televisore, se vi capita di trovarvi in ​​questa situazione quando si utilizza il WEGA, seguire questa procedura di risoluzione dei problemi per ripristinare la completa funzionalità al televisore.

istruzione

1 Ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto i tasti "Reset" e "Power" sul telecomando contemporaneamente. Dopo qualche istante, il televisore deve potere stesso di nuovo dopo il riavvio.

2 Ripristinare il televisore scollegando il cavo di alimentazione dalla presa elettrica o protezione da sovracorrente in cui è inserito. Lasciare il cavo di alimentazione scollegato per 30 secondi.

3 Collegare il cavo di alimentazione e tentare di accendere il televisore nuovo. Potrebbe essere necessario consentire per alcuni momenti per la tv di riavviare prima di essere in grado di accenderlo.

4 Collegare il cavo di alimentazione del televisore in una presa o della protezione sovratensioni elettriche alternativo per verificare la presenza di un problema elettrico. Se il televisore ancora non si accende da più punti in casa, questo è probabilmente il grado di risoluzione dei problemi che si può efficacemente svolgere da soli.

TV sinfonici in grado di fornire una varietà di intrattenimento, tra cui la visione di film in DVD, giocare e guardare la TV satellitare; tuttavia, un televisore che non gira su di voi non fa bene, per non dire altro. Se il Symphonic televisore non si accende, sapendo quali sono le possibili cause di questo problema sono può aiutare a risolvere rapidamente.

Le cause

Un televisore sinfonico non si accende se il cavo di alimentazione non è collegato ad una presa di corrente. Se il dispositivo è collegato a una presa elettrica, si può sperimentare problemi di alimentazione se la presa è difettoso o se l'interruttore che lo gestisce è scattato. Se un interruttore scattato ha provocato una presa elettrica per spegnere, l'interruttore deve essere resettato. Problemi di alimentazione possono anche derivare da danni elettrici interni causati da liquidi e umidità, o se il televisore è caduto o danneggiato in qualsiasi modo.

soluzioni

Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito in una presa elettrica. Se la presa di corrente è difettosa, provare a utilizzare una presa diversa. Se tutte le prese elettriche in camera non funzionano, potrebbe essere necessario trovare il quadro elettrico nella vostra casa, individuare l'interruttore che gestisce le prese in camera e li tornare indietro. Se non si sente a proprio agio che fare con interruttori, contattare un tecnico qualificato. Se il televisore è stato per un po 'prima di spegnere, lasciarlo raffreddare per un po', quindi provare riaccenderlo. Se l'umidità è penetrato nel televisore a causa di cambiamenti di temperatura, o il movimento da un freddo ad uno caldo zona, lasciando che il sit TV in temperatura ambiente per qualche ora può liberarsi del accumulo di umidità.

Consigli e raccomandazioni

Per evitare di incorrere in problemi di alimentazione, seguire i suggerimenti di manutenzione e di installazione che vengono con il televisore. Conservare le istruzioni in modo da poter fare riferimento a loro se il televisore inizia a comportarsi in modo irregolare, o se non siete sicuri di come eseguire una o più funzioni. Conservare il televisore in un luogo ben ventilato per permettere la circolazione dell'aria attraverso le aperture.

Avvertenze

Se il televisore non è ancora accende, tentare di riparare da soli con l'apertura o la rimozione delle coperture può danneggiare ulteriormente il dispositivo. Inoltre, l'apertura del dispositivo può esporre a tensioni pericolose. Invece di eseguire, come compito arduo, rivolgersi ad un tecnico qualificato. Se il dispositivo è ancora in garanzia, l'apertura potrebbe anche invalidare la garanzia e causare costose riparazioni out-of-pocket, quindi non è nel vostro interesse a farlo. Se hai accidentalmente sversato nel televisore attraverso le aperture, spegnerlo immediatamente per evitare cortocircuiti che possono causare un incendio.

Il mio Philips TV non si accende e sta facendo un rumore cinguettio


Così il televisore Philips non si accende e sta facendo un rumore fastidioso frinire al posto di mostrare una foto. I televisori sono diventati sempre più complicato nel corso degli anni, e più difficile da riparare da persone non esperte. Come la maggior parte di elettronica, ci sono alcune semplici correzioni che potrebbero aiutare. Tuttavia, un rumore cinguettio generalmente indica un problema grave che potrebbe richiedere un esperto qualificato per riparare il televisore Philips.

istruzione

1 Spruzzare un paio di colpi di aria compressa nelle aperture del televisore. Nel corso degli anni, la polvere può accumularsi e provocare blocchi di segnale o piccoli sbalzi all'interno del vostro sistema. La rimozione della polvere può aiutare a chiarire questi problemi.

2 Completamente scollegare il televisore da tutte le fonti di energia così come tutti i componenti, e lasciare in questo modo per un massimo di quattro ore. Questo eseguirà un "hard reset" sul televisore e, in combinazione con la rimozione della polvere, potrebbe cancellare eventuali blocchi che esistono.

3 Chiamare un tecnico qualificato per riparare il televisore. Il suono cinguettio indica un problema con il trasformatore di alimentazione e l'adattatore. Questo probabilmente richiederà una nuova parte per il televisore.

Se il televisore Sharp non riesce a riconoscere un ingresso, potrebbe essere necessario regolare i cavi, corde o le impostazioni del televisore. DVD e VCR giocatori, PC, ricevitori home theater e altri dispositivi elettronici tutti hanno bisogno di essere ottimizzato un po 'diverso in modo che il televisore di riconoscerli. Il riconoscimento dipende in gran parte dal tipo di dispositivo e la presa di ingresso utilizzato per il collegamento al televisore.

istruzione

1 Controllare che i cavi cavo corretto sono utilizzati per collegare il dispositivo al televisore. Utilizzare un cavo AV, cavo video component o un cavo audio per collegare a "Input 1"; un cavo AV, cavo video component, cavo S-Video o un cavo audio per collegare a "Input 2"; un cavo video component o un cavo audio per collegare a "Ingresso 3"; un cavo HDMI certificato per la connessione a "Ingresso 4" e "Ingresso 5"; e un cavo in fibra ottica per la connessione a "Uscita Audio Digitale" se si sta collegando un amplificatore A / V home theater o un dispositivo simile.

2 Verificare che tutti i cavi dei cavi siano saldamente collegati al dispositivo e al televisore. Verificare che i cavi di alimentazione ai dispositivi collegati siano collegati in modo sicuro nella presa di corrente e che i dispositivi siano accesi.

3 Controllare che l'impostazione della sorgente di salto è spento. Premere il pulsante sul telecomando "Menu", quindi premere il tasto freccia destra o sinistra e quindi selezionare "Impostazioni". Premere il pulsante freccia su o giù, quindi selezionare "Input Skip". Premere il tasto "Enter" e selezionare "No" per tutti gli ingressi del televisore con i dispositivi collegati.

4 Verificare che il televisore riconosce i dispositivi collegati agli ingressi TV HDMI. Premere il tasto "Input" sul pannello di controllo TV o sul telecomando, quindi premere il pulsante su o giù freccia e selezionare la o "Ingresso 5" input "Input4" HDMI, sulla base degli input utilizzato dal dispositivo; ripetere questo passaggio per l'altro ingresso HDMI se entrambi sono utilizzati dal dispositivo.

5 Selezionare "Auto View" e "Attiva". Selezionare "Audio Select", quindi selezionare "analogico", per usare un segnale audio attraverso il terminale R-Audio-L; selezionare "Digitale" per usare un segnale tramite il terminale HDMI. Fare riferimento al manuale del dispositivo esterno per ottenere il sorgente del segnale consigliato.

Consigli e avvertenze

  • Impostare "Ingresso 1" su "Auto" in modo che il televisore seleziona automaticamente il segnale di ingresso per quell'ingresso. Premere il tasto "Input" sul telecomando, premere il tasto su o giù freccia, quindi selezionare "Input 1" e "Auto".
  • Utilizzare cavi HDMI certificato per collegare apparecchiature HDMI al televisore.

Il mio Sharp Aquos non si accende


Il Sharp Aquos, un televisore a schermo piatto LCD prodotto dalla Sharp Corporation, può a volte problemi con la sua alimentazione che impedisce il televisore da accendere. Se questo accade al televisore Sharp Aquos, Sharp offre la risoluzione di passaggi ufficiali per risolvere il problema, che dovrebbe prendere circa cinque minuti.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavo di alimentazione non sia allentato o scollegato. Verificare il cavo sia ben inserito nella presa a un'estremità, e saldamente collegato al televisore all'altra estremità. Il cavo CA si collega al televisore a metà strada attraverso la parte posteriore dell'apparecchio, vicino al fondo del pannello posteriore. Il foro per il collegamento CA ha la forma di una figura otto. Prova di accendere il televisore con i cavi saldamente collegati.

2 Controllare il "Main Power" per assicurarsi che sia in. Individuare il pulsante sulla parte superiore della televisione tra i tasti "canale" "Volume" e. Premere il pulsante per accendere il televisore. Se il pulsante "Main Power" è spento il telecomando non accendere la televisione. Aspettare per vedere se premendo il tasto "Main Power" si attiverà il televisore.

3 Premere il tasto "TV Power" sul telecomando per accendere la TV dalla modalità stand-by. Se la spia di alimentazione sulla parte anteriore del televisore si illumina di rosso quando si preme "TV Power" sul telecomando, premere il pulsante "Main Power" sulla parte superiore del televisore per rimuovere il televisore da stand-by. Se il televisore è accidentalmente in modalità stand-by può non si accende quando la pressione determinati pulsanti.

4 Se il vostro Sharp Aquos TV ancora non si accende, a questo punto, quindi contattare un tecnico riparazione Sharp-approvato.

Una barra di suono è un modo conveniente per aggiungere un po 'pop l'audio del televisore, senza un sistema stereo completo - a meno che la barra audio non funziona. La barra del suono Sharp HT-SB200 funziona con quasi tutti i TV, ma può apparire a non funzionare per una serie di motivi. Risolvere i problemi barra di suono per vedere se è possibile risolvere il problema da soli o sarà necessario prendere un corso diverso di azione.

Cavi allentati

I cavi audio Collegamento di un televisore ad un bar del suono Sharp HT-SB200 possono essere allentati. Un collegamento allentato può comportare sia audio mosso o senza audio. spingere con forza i cavi sia sul sound bar e il televisore in modo sicuro nelle prese. Ciò è particolarmente importante se si utilizza una sorta di cavi audio prolunga o un convertitore.

Mute / Volume / Ingresso

Assicurarsi che il volume non sia abbassato fino in fondo sulla barra di suono. Il volume può essere alzato sul televisore, ma se il volume non sia attivato sulla barra di suono, non si sente nulla. Inoltre, assicurarsi che la barra audio non sia disattivato. Inoltre, non si sente il suono dal televisore attraverso la barra di suono se la barra audio è impostato per riprodurre l'audio dall'ingresso errato. Cambiare l'ingresso del bar del suono per garantire la si sta giocando l'audio proveniente dall'ingresso il televisore è collegato a.

Dispositivi di protezione

La barra del suono Sharp HT-SB200 dotato di un circuito di protezione incorporato che spegne il dispositivo verso il basso completamente in caso di sovracorrente o qualche altro evento elettrico per limitare i danni al dispositivo. Per vedere se questo fosse il caso, sarà necessario ripristinare il dispositivo scollegando il cavo di alimentazione, in attesa per cinque minuti e poi ricollegare il cavo di alimentazione. Se il problema è stato con il circuito di protezione, la barra di suono si accende. Tuttavia, se la barra del suono ancora non si accende, è probabile che ci fosse danni ad altri componenti interni, come ad esempio la scheda di dispositivi di potenza.

Impostazioni TV

Il televisore può essere impostato per riprodurre solo l'audio attraverso i suoi altoparlanti interni. Spesso è possibile modificare questo attraverso le impostazioni audio del televisore accessibili attraverso il menu principale. È necessario impostare il televisore per riprodurre l'audio sia attraverso entrambi gli altoparlanti interni ed esterni o altoparlanti esterni solo.

Come risolvere un televisore a proiezione posteriore che non si accende


Non ci può essere un certo numero di motivi per cui una serie TV a retroproiezione non si accende, ma il surriscaldamento e una lampadina bruciata sono tra le cause più comuni. Sarà necessario attendere una TV surriscaldamento raffreddare prima che si accende, ma è anche necessario per scoprire la causa e risolvere il problema se questo è il problema. È inoltre possibile sostituire una lampadina bruciata te. Eventuali altri problemi saranno probabilmente richiederà un aiuto professionale, e questi passaggi possono variare a seconda del produttore

istruzione

Pulizia e ispezione

1 Controllare il cavo di alimentazione e assicurarsi che sia collegato e inserito. Un numero di set richiede il cavo di essere direttamente collegato al set-mano, e, talvolta, può allentarsi a tal fine.

2 Cambiare l'uscita del set è collegato a, per assicurarsi una presa difettosa non è la causa.

3 Assicurarsi che non ci sono almeno sei pollici di spazio su ogni lato del televisore per consentire una ventilazione adeguata.

4 Pulire tutto lo sporco che si è accumulato all'interno delle prese d'aria, che possono aver causato il set surriscaldamento. L'aria compressa funziona meglio per questo. Pulire la superficie delle prese d'aria 'con un panno. Assicurarsi che il televisore sia freddo prima di riaccenderlo,

Lampadina di ricambio

5 Scollegare il set di una volta che è completamente raffreddato.

6 Far scorrere aprire la porta di accesso alla lampadina nella parte posteriore del televisore.

7 Svitare la lampadina dalla titolare. Le viti possono variare da quelli che hanno bisogno di un cacciavite per viti. Estrarre la lampadina verso il basso e dal supporto; potrebbe essere necessario afferrare una maniglia sul supporto.

8 Installare la lampadina di ricambio nel supporto, utilizzando guanti di gomma o uno straccio per evitare che gli oli di ottenere sul vetro della lampadina. Serrare le viti dito-stretti, facendo attenzione che la lampadina è sicuro.

9 Chiudere lo sportello di accesso, e collegare il televisore torna in alla striscia parete o presa.

Come risolvere un televisore Sony Bravia che non si accende


Alcuni televisori Sony e monitor sono venduti con il marchio Sony Bravia. L'apparecchiatura dispone di diverse impostazioni di risparmio energetico, un timer di spegnimento e funzionalità per molteplici sorgenti di ingresso. Problemi con i televisori Sony Bravia possono includere i televisori non si accende. Risolvere il problema seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Verificare che il Bravia è collegato ad una presa di corrente e che c'è corrente dalla presa. Scollegare il televisore e collegare una lampada o altri apparecchi che si è certi. Se la lampada non si accende, controllare il pannello interruttore principale per la casa e cercare per interruttori scattati. Ripristinare qualsiasi a trovare, e re-inserire la spina di alimentazione del Bravia.

2 Cambiare le batterie del telecomando, se ancora non è possibile utilizzare il televisore. Rimuovere il coperchio del telecomando e sostituire le batterie con quelli freschi. Provare a girare il televisore con il tasto di accensione che è sul Bravia stesso, se si continua ad avere problemi. Questo vi aiuterà a identificare se il problema è con il telecomando o la televisione.

3 Effettuare le regolazioni per la funzione di risparmio energetico se l'immagine del Bravia non si accende, ma l'audio. Premendo il pulsante "Power Saving" sulle alterna controllo remoto tra "Off", in cui il risparmio energetico è spenta; "Low / High", dove l'immagine può essere visto, ma il consumo di energia è ridotto; e "Picture Off", in cui l'audio rimane accesa ma nessuna immagine viene visualizzata. viene selezionato Toggle fino a "Off".

A Samsung TV di proiezione che non si accende può avere sperimentato un'interruzione di corrente temporanea. Spegnere e riaccendere il televisore spesso ottiene back up e funzionante in pochi minuti. Se il potere ciclismo non risolve il televisore, guasti hardware può essere il colpevole. Televisori Samsung sono dotati di una garanzia di fabbrica da uno a due anni, che garantisce contro guasto hardware come la mancanza di energia elettrica.

istruzione

1 Scollegare il televisore dalla presa di corrente.

2 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione del televisore verso il basso per 30 secondi mentre il televisore è scollegato.

3 Collegare il televisore alla presa di corrente.

4 Premere il pulsante di accensione sul televisore o sul telecomando per accendere il televisore.

5 Contattare il supporto Samsung al 800-726-7864 Lunedi a Domenica, 09:00-09:00 EST se il televisore non si accende dopo il ciclo di alimentazione. Il televisore può subire un guasto hardware che deve essere correttamente diagnosticata e riparato da un tecnico autorizzato Samsung. Controllare il manuale d'uso Samsung proiezione TV per informazioni sulla garanzia specifiche al televisore. Un tecnico a diagnosticare il televisore per libero se è ancora in garanzia. Se il televisore è fuori garanzia, vi verrà addebitato un canone da Samsung per un tecnico per venire fuori.

Come risolvere un televisore Panasonic che non si accende


I televisori di qualsiasi marca possono sperimentare qualsiasi numero di questioni tecniche, fino ad includere la mancata accensione a tutti. Prima di spendere soldi in costose riparazioni televisore o un nuovo ancora più costoso televisione, fare un paio di semplici passaggi di risoluzione dei problemi sul proprio per cercare di ripristinare l'alimentazione al televisore.

istruzione

1 Verificare che il cavo di alimentazione non si sia allentato tracciando alla presa elettrica o protezione da sovracorrente in cui esso è inserito. Ricollegare il cavo di alimentazione se si è allentato a tutti. A volte, i cavi di alimentazione TV può anche essere staccato dalla TV stessa. Se il televisore è dotato di questo tipo di cavo di alimentazione anche verificare che non si sia allentato dalla parte posteriore del televisore.

2 Collegare il cavo di alimentazione del televisore in uno slot differente sul limitatore di sovratensione o una presa di corrente diversa per verificare un possibile problema con il limitatore di sovratensione o alla presa elettrica.

3 Contatto Panasonic supporto tecnico o hanno il televisore manutenzione se ancora non si accende a questo punto.

Come programmare un telecomando Scientific Atlanta per un televisore Sharp


Scientific Atlanta, ora di proprietà di Cisco, rende i dispositivi di ricambio elettronici per l'uso in casa e in ufficio. La linea Alltouch di telecomandi universali di Scientific Atlanta consente a un utente di sostituire un telecomando perso o combinare i telecomandi per più dispositivi elettronici diversi in un unico telecomando per la facilità d'uso. Se si dispone di un telecomando Scientific Atlanta e TV Sharp, è possibile programmare il telecomando per azionare il televisore proprio come il telecomando nella casella. La procedura per programmare il telecomando sono semplici e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Accendere il televisore Sharp manualmente o tramite il telecomando in dotazione con il televisore. Mantenere gli altri dispositivi, in particolare televisori nella zona, fuori per evitare problemi.

2 Premere e tenere premuto il tasto "Select" e il tasto "TV" fino a quando tutti i pulsanti della modalità lampeggiano due volte. Quando si verifica ciò, rilasciare entrambi i tasti rapidamente.

3 Utilizzando il tastierino numerico, situato nel centro del telecomando Scientific Atlanta, inserire il codice 1004, premendo singolarmente ogni numero. Non tenere premuto ogni numero e non ritardare più di un secondo tra ciascuno di essi. Se il codice è stato riconosciuto i pulsanti di modalità lampeggiano tre volte.

4 Puntare il telecomando Scientific Atlanta al vostro Sharp TV e premere il tasto "Power". Se il codice ha funzionato correttamente, il televisore si spegne. In questo caso, accendere la TV indietro e provare il telecomando per assicurarsi che tutti i pulsanti, tra cui i tasti "canale" "Volume" e, il lavoro in modo corretto.

5 Se il telecomando non controlla tutte le funzioni del Sharp TV, ripetere i passi da 2 a 4 utilizzando un codice diverso al punto 3. Un elenco dei codici da utilizzare per un televisore Sharp sono i seguenti: 1006, 1010, 1022, 1025, 1079, 1093, 1094, 1095, 1100, 1137, 1139, 1197, 1241, 1259, 1269, 1272, 1273, 1280, 1283, 1344, 1354 e 1367. prova tutti questi codici fino a trovare quello che ti dà la piena funzionalità del tuo Scientific Atlanta a distanza.

6 Se nessuno di questi codici funziona per il televisore Sharp, è possibile cercare più codici. Ripetere i punti 2 e 3, ma inserire il codice 9 9 1, invece. Se fatto correttamente, i pulsanti di modalità lampeggerà due volte. Premere il tasto "Power" sul telecomando in intervalli di un secondo fino a quando si accende il televisore Sharp off. Premere il pulsante "Seleziona" per salvare il codice, quindi accendere il televisore Sharp nuovo e testare tutti i pulsanti del telecomando Scientific Atlanta. Se non lo fanno tutto il lavoro, riavviare il processo di ricerca fino a trovare un codice che funziona.

Come programmare un controllo DIRECTV remoto a un televisore Sharp


Il telecomando DirecTV deve essere programmato con i codici corretti nel modo corretto, in modo per farlo funzionare con il ricevitore satellitare e tutti i componenti che si desidera controllare con il telecomando, tra cui il televisore Sharp. Anche se il processo richiede solo un breve periodo di tempo per completare, se non si utilizza il metodo di impostazione corretta, il telecomando non accetterà il codice.

istruzione

1 Accendere la TV Sharp sull'uso del pulsante di accensione sul televisore. Leggi passi da 2 a 5 con attenzione prima di iniziare l'installazione. I codici per la TV Sharp sono 10093, 10689, 10688, 10851 e 10818. mantenere questi codici a portata di mano quando si è pronti per iniziare.

2 Spostare l'interruttore del telecomando sulla posizione "TV". Il cursore è nella parte superiore del telecomando. Le opzioni sulla diapositiva sono l'icona per "ricevitore satellitare DirecTV," "AV1", "AV2" e "TV".

3 Premere i pulsanti "SELECT" e "mute", allo stesso tempo fino a quando la luce sotto l'opzione TV sui lampeggia cursore due volte in verde. Rilasciare i tasti "mute" "Select" e.

4 Inserire uno dei codici a cinque cifre utilizzando il tastierino numerico, a partire dal primo, 10093. Se hai inserito il codice correttamente, una luce verde lampeggia due volte opzione TV sul cursore sotto.

5 Puntare il telecomando verso il televisore Sharp e premere il pulsante di accensione. Se il televisore si spegne e riaccende, è stato inserito il codice corretto. Se il pulsante di accensione non si accende il televisore, seguire le istruzioni nel passaggio 6.

6 Ripetere i passaggi da 2 a 5. Sostituire il codice nel passaggio 4 con il seguente codice nel passaggio 1. Continuare ripetendo i punti da 2 a 5 fino a quando uno dei codici trasforma il televisore e su.

TV Sharp sono disponibili in una serie di modelli HD-in grado, per lo più utilizzando tecnologia LCD (liquid crystal display). Essi possono trasmettere immagini ad alta definizione con molta maggiore chiarezza rispetto ai non-HD TV. Al fine di ricevere un segnale HD, tuttavia, è necessario un cavo HDMI (interfaccia multimediale ad alta definizione). La TV ha bisogno di essere impostato per ricevere input da esso. E 'estremamente facile da fare. Si richiede solo un po 'doppio controllo e una comprensione delle opzioni di controllo remoto del televisore.

istruzione

1 Controllare il retro del televisore Sharp per l'ingresso HDMI. Questi saranno lunghe prese rettangolari, sottili etichettati "HDMI". La maggior parte dei televisori Sharp includerà un'altra etichetta su quelle prese con un numero di ingresso ( "Ingresso 5", "Input 6" o simili). Si ricorda che il numero. Avrà un cuscinetto quando si accende il televisore.

2 Collegare un'estremità di un cavo HDMI alla presa di ingresso sul televisore Sharp e l'altra estremità a un componente compatibile come un DVR HD dal vostro cavo società / satellitare o un lettore di dischi Blu-Ray. La TV non trasmetterà in HD se non è possibile collegare questi dispositivi con un cavo HDMI (anche se sarà ancora in onda in definizione standard tramite cavi RCA o cavi S-video).

3 Accendere il televisore e il componente necessaria (Blu-Ray, DVR).

4 Premere il tasto "Input" sul telecomando. Un elenco di fonti di segnale apparirà sullo schermo ( "Input 1," Input 2 ", etc.). Utilizzare il cursore per manovrare verso il basso per il numero di ingresso corrispondente alla presa HDMI che avete appena collegato e premere il tasto" Input " ancora.

5 Premere il pulsante "Menu" e manovrare il cursore per selezionare "Opzioni". Vai a "HDMI Setup" e premere "Invio". Spostare il cursore in alto o in basso per la voce desiderata e premere "Invio" di nuovo. Poi spostare il cursore da lato a lato per selezionare l'impostazione corretta. Hit "Enable" per consentire la Sharp TV di riconoscere automaticamente il segnale HDMI e "digitale" per ottenere il segnale audio corretta dal cavo HDMI. Poi premere "Invio" di nuovo.

6 Uscire dal menu e guardare la TV come normale.

Sharp offre una vasta gamma di televisori LCD in grado di connettersi a un lettore Blu-ray. Con il televisore Sharp è possibile guardare tutti i dischi Blu-ray. Con Blu-ray, i filmati vengono riprodotti in alta definizione proprio come fanno a maggior parte dei teatri di oggi. Dopo aver collegato il lettore Blu-ray al televisore Sharp, si può anche prendere un po 'di pop-corn, abbassare le luci e fingere di essere in un cinema, se si desidera.

istruzione

1 Collegare il lettore Blu-ray al televisore Sharp. O si può collegare con i cavi video component o un cavo HDMI. Consultare il manuale del lettore Blu-ray per il collegamento ottimale da utilizzare sulla vostra apparecchiatura. Fare attenzione nota di ciò che tipo di ingresso e il numero si collega il lettore Blu-ray in sul televisore Sharp.

2 Accendere la TV e lettore Blu-ray.

3 Inserire il disco Blu-ray nel lettore Blu-ray. Premere il tasto "Play" se il disco non si avvia automaticamente.

4 Premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore Sharp e scegliere il tipo di input e il numero che si è utilizzato per collegare il lettore Blu-ray al tuo "TV". Premere Invio."

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com