tensione al manometro press olio ?

Il Fiero era il tentativo di Pontiac di entrare nel mercato auto sportive. L'automobile è stata una due porte, due posti auto sportive con il motore si trova nella parte posteriore. La divisione Pontiac di General Motors ha iniziato la produzione del Fiero nel 1984, ma il ciclo di produzione è durata solo quattro anni. La vettura sportiva non ha soddisfatto le aspettative di vendita, e problemi comuni con diversi componenti sviluppati, come il manometro dell'olio.

Sensore di pressione dell'olio

In genere, il problema più grande con il manometro dell'olio nel V6 Fiero è il sensore di pressione dell'olio. Il sensore è stato progettato con un foro dell'unità. L'acqua tende a penetrare in questo foro e corrode l'elettronica del sensore. Una volta che il sensore è corroso, il manometro dell'olio diventa irregolare o non del tutto.

Contatti

Un altro problema sul sensore di pressione dell'olio è i contatti. I contatti invia anche potenza parziale alla pompa del carburante nella Fiero e corrono parallele ai contatti del relè pompa carburante. Quando l'interruttore relè pompa del carburante non, i due contatti che controllano il sensore di pressione dell'olio non possono mantenere tutta la potenza della pompa del carburante e la pompa dell'olio combinato. I contatti si sciolgono o bruciare insieme, danneggiare il sensore di pressione dell'olio che, a sua volta, provoca il manometro dell'olio sicuro.

Fusibile

Il manometro dell'olio, così come tutti gli indicatori sul cruscotto, ha un fusibile che protegge il manometro da sbalzi di tensione. Il fusibile si brucia se un improvviso aumento di cariche elettriche attraverso il filo elettrico che corre verso il manometro dell'olio. Una volta che il fusibile è bruciato, il manometro dell'olio si chiude a lavorare. Un filo danneggiato o cortocircuito può anche causare il fusibile per il manometro dell'olio a soffiare.

Pressione olio L'invio di unita

Un problema unico che affligge la Fiero è la pressione dell'olio invio di unità. Sembra che il mittente per ogni modello-anno è venuto da diversi produttori di Taiwan. Sostituzione di un unità di trasmissione della pressione dell'olio con uno da un diverso modello di anni farà sì che il manometro dell'olio di lavorare in modo irregolare o non del tutto. Assicurarsi che si sostituisce al mittente con lo stesso modello-anno di invio di unità. Se questo non funziona, ottenere un mittente fuori un vecchio Fiero dello stesso modello-anno.

Un manometro dell'olio può essere un dispositivo di fondamentale importanza per il monitoraggio della salute del vostro motore. Il calibro è un semplice dispositivo che legge la pressione prodotta dalla fornitura di petrolio del motore attraverso un tubo sottile che l'olio attraversa. Un manometro dell'olio può essere un buon indicatore della salute del vostro motore, che vi avverte se ci sono problemi di approvvigionamento dell'olio del motore.

istruzione

1 Far scorrere l'estremità della linea di olio trasparente nel raccordo sul retro del manometro dell'olio, serrando il raccordo sulla linea con una chiave aperta. Applicare nastro di teflon a tutte le parti metalliche quel filo insieme.

2 Determinare dove si sta andando a montare il misuratore in A-pilastro. È possibile montarlo in una varietà di modi. È possibile utilizzare un baccello indicatore che monta un posto come il montante o un trattino, oppure si può montare su misura ovunque si sceglie. Basta fare in modo si può vedere dal posto di guida.

3 A terra il filo nero per le luci del calibro di un terreno adatto. Fissare un occhiello intorno all'estremità del filo di terra e bullone ad una superficie di metallo che non ha alcuna vernice su di esso. Splice il cavo di alimentazione per la luce indicatore nel cablaggio luce calibro esistente. È possibile utilizzare un splicer in linea o semplicemente tagliati in fili e nastro cavo di alimentazione del misuratore ad un filo che corre ai calibri esistenti.

4 Eseguire la linea di olio attraverso il firewall e nel vano motore dopo aver montato l'indicatore. Individuare un foro esistente che i fili passano attraverso e l'uso che per la linea di olio. Se non è possibile individuare un foro, praticare un piccolo foro. Inserire un anello di gomma nel foro per proteggere la linea di olio.

5 Individuare un olio adatto filettato raccordo nel blocco del motore. Se la vostra auto utilizza una fabbrica manometro olio, utilizzare tale raccordo per installare la nuova linea di olio. Se la vostra auto ha una spia della pressione dell'olio, questo sarà anche installato nel blocco, ma sarà probabilmente solo un filo che corre a un sensore.

6 Installare il raccordo filettato che è venuto con il manometro dell'olio su l'altra estremità della linea dell'olio. nastro di teflon vento intorno i fili sul raccordo per evitare perdite. Infilare il raccordo nel blocco. Il kit indicatore sarà probabilmente venire con diversi accessori differenti che hanno diverse discussioni per soddisfare una varietà di marche. Avviare il motore per garantire il livello dell'olio sia correttamente lettura della pressione dell'olio del motore.

Come collegare un manometro olio manuale in un 95 Chevy


Un indicatore di olio manuale è l'opzione indicatore più accurato. Utilizza un manometro effettivo che viene montata all'interno della vettura con una linea di pressione cava esecuzione al blocco motore. La maggior parte delle automobili e camion oggi utilizzare una luce di olio con un'unità di invio. L'unità di trasmissione è filettato nel blocco motore, e un filo dall'unità inviare connette a una luce o un misuratore elettronico che imita un manometro manuale. Questo elimina la necessità di eseguire una linea di rame o plastica dal vano motore nella parte posteriore dei manometri cruscotto.

istruzione

1 Consultare il manuale di servizio del motore specifico per individuare il foro filettato nel blocco motore utilizzato per il monitoraggio della pressione dell'olio. Su molti il ​​foro filettato è situato proprio dietro il bordo posteriore del collettore di aspirazione, nel centro del blocco.

2 Infilare la compressione blocco motore raccordo nel foro monitoraggio della pressione dell'olio sul blocco motore. Inserire la piccola linea di olio incluso nel kit, nella compressione in ottone raccordo e stringere con una piccola chiave estremità aperta.

3 Eseguire la linea dell'olio nel vano creatura del '95 Chevy. La linea deve essere fatto passare attraverso i fori esistenti nel firewall. Trovare un anello che ha abbastanza spazio per la piccola linea di olio e spingerlo con cautela attraverso.

4 Individuare un posto sotto il cruscotto per montare il manometro dell'olio effettiva, assicurarsi che possa essere facilmente monitorato durante la guida. Praticare due piccoli fori per montare la piastra anteriore sotto il cruscotto, inserire le viti incluse nel kit e fissare la piastra fronte del calibro di olio al cruscotto inferiore.

5 Eseguire la linea olio che è stato instradato attraverso un gommino esistente attraverso la parte posteriore del foro della piastra anteriore livello dell'olio. Tagliare la linea, se necessario, e inserire la linea di olio nella parte posteriore del raccordo a compressione manometro dell'olio. Serrare la compressione manometro olio di raccordo con una piccola chiave fissa. Posizionare il calibro nella piastra anteriore e fissare la staffa pinza calibro posteriore per fissare il calibro nella piastra faccia.

6 Eseguire il filo sottile per la luce indicatore alla scatola dei fusibili si trova sotto il cruscotto lato driver. Girare la chiave su. Utilizzare una luce di prova DC per verificare la presenza di potere in una delle scatole dei fusibili picche accessori. Ruotare la chiave e si spengono per essere sicuri che la vanga da utilizzare interrompe l'alimentazione quando il motore è spento. Collegare l'estremità del filo dimensione corretta che si collegherà alla vanga scatola dei fusibili e fili.

7 Legare la linea di pressione dell'olio e valutare filo di luce per staffe o grande filo telai sotto il cruscotto con fascette di plastica. Girare la chiave e la spia indicatore dovrebbe luce illuminare il calibro. Avviare la macchina e controllare i raccordi non vi siano perdite. Il manometro dell'olio deve mostrare la pressione dell'olio.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non piegare la linea manometro dell'olio per non danneggiare la linea.
  • L'indicatore potrebbe non funzionare in un primo momento a causa dell'aria nella linea di olio, il motore può essere avviato e spento un paio di volte a dissipare l'aria intrappolata nella linea di olio.
  • Applicare filettatura sigillante alle filettature del blocco motore e montaggio i raccordi calibro per evitare perdite
  • indossare sempre occhiali di protezione quando si lavora con un trapano o di altri utensili elettrici.
  • Il petrolio è una sostanza irritante noto, pulire tutte le fuoriuscite ed evitare il contatto con la pelle.

Come installare un manometro olio in una HD 1200 personalizzata


Il manometro dell'olio è una parte essenziale della strumentazione sul vostro HD 1200 personalizzato. Un indicatore di olio difettoso che visualizza letture errate quando il livello dell'olio è critico o la pompa dell'olio non funziona correttamente potrebbe portare a danni al motore. Il prezzo modesto di un nuovo misuratore e relativamente breve tempo richiesto per installarlo superano di gran lunga l'alternativa di sostituire un motore. Ottenere una Harley-Davidson o Original Equipment Manufacturer parte di ricambio (OEM) e parcheggiare la motocicletta nell'area di lavoro per installare un nuovo manometro olio nel vostro HD 1200 personalizzato.

istruzione

1 Parcheggiare il motociclo sul cavalletto. Girare la ruota anteriore completamente a destra.

2 Identificare il filo calibro olio e connettore sopra la ruota anteriore sul lato inferiore dell'alloggiamento tachimetro. Premere le linguette sul lato del connettore a mano e tirare il connettore del filo calibro olio dal connettore al cablaggio principale.

3 Allentare e rimuovere le viti sul lato del coperchio tachimetro con una chiave esagonale metrica. Conservare le viti. Sollevare il coperchio dal tachimetro e metterlo da parte.

4 Sollevare il manometro dell'olio e il cavo filo attaccato e il connettore dalla piastra tachimetro.

5 Alimentare il filo attaccato e connettore inferiore del nuovo misuratore di olio attraverso la piastra di tachimetro in cui è stato rimosso il vecchio misuratore. Montare il manometro olio in posto sulla faccia della piastra.

6 Raggiungere sopra la ruota anteriore e spingere il connettore del cavo manometro olio nel connettore del cablaggio principale dove è stato scollegato il vecchio filo.

7 Montare il coperchio tachimetro sul tachimetro. Infilare le viti del coperchio salvati nella copertura a mano. Serrare le viti con la chiave esagonale metrica.

Come leggere un manometro due aghi olio


La pressione dell'olio è un indicatore importante per carri armati e veicoli commerciali di petrolio e dei consumatori. manometri dell'olio meccanici funzionano da tubi Bourdon sensibili alla pressione collegati a ciascuna linea pressurizzata. Un manometro olio a due aghi è dotato di due sistemi di tubo di Bourdon separati e aghi sul fronte del calibro collegato a due serbatoi dell'olio separati o linee.

istruzione

1 Controllare il volto del manometro olio a due aghi. Si noti la scala di pressione e delle sue unità. Ad esempio, un tipico indicatore serbatoio può avere una scala da 0 a 500. Verificare che le unità di pressione sono in libbre per pollice quadrato.

2 Familiarizzare con la scala di pressione leggendo il manuale calibro se le unità non sono in PSI. Ad esempio, la scala potrebbe essere in unità chiamate "barre". Convertire le unità sconosciute al PSI familiare su un pezzo di carta utilizzando una tabella di conversione pressione se il serbatoio dell'olio o il sistema di linea è europea o asiatica, in modo da capire la lettura.

3 Osservare la posizione di ciascuno dei due aghi sulla faccia del misuratore. Se uno spillo è inferiore al punto zero della scala o entrambi gli aghi indica la stessa pressione, il manometro potrebbe essere danneggiato o fuori calibrazione. Consultare il manuale calibro per la risoluzione dei problemi.

4 Identificare il serbatoio o la linea che ogni ago indica la pressione dell'olio per. Fare riferimento al serbatoio dell'olio o manuale del veicolo per queste informazioni. In genere, i due aghi sulla faccia manometro dell'olio saranno diversi colori. Il manuale dovrebbe identificare quali aghi colore indica che serbatoio o pressione di linea, se questa informazione non è segnato sul fronte del calibro.

5 Leggere le due pressioni serbatoio dell'olio o linea indicata dai due aghi di colore diverso. Annotare le letture su un pezzo di carta, avendo cura di notare che serbatoio o la linea sono da accanto a ogni lettura. Confrontare le letture a normali intervalli di serbatoio o di pressione linea, come specificato nel manuale di sistema.

6 Seguire la risoluzione dei problemi e di mitigazione passi nel manuale di sistema per porre rimedio alla situazione, se una delle due pressioni dell'olio indicati dal ago calibro doppia pressione del petrolio sono superiori o inferiori al range di normalità specificato.

Consigli e avvertenze

  • Due manometri olio di aghi sono spesso chiamati calibri doppi o duplex pressione dell'olio.
  • manometri olio meccaniche sono sensibili alle temperature estreme e polvere. Prendere precauzioni per assicurare che il calibro è utilizzato nelle condizioni ambientali adeguate.
  • Non smontare un manometro meccanico, come mezzo di pressione nei tubi Bourdon è spesso mercurio, che è altamente tossico. Contattare il produttore calibro per informazioni sulla riparazione.

Sunpro olio Istruzioni manometro


Molti veicoli sono dotati di un spia della pressione dell'olio che si accende quando la pressione dell'olio motore scende al di sotto di una soglia di sicurezza. Questa luce, tuttavia, non ha alcun modo di dirvi ciò che la pressione dell'olio è in un dato momento, non riuscendo per avvisare l'utente di un disastro imminente che può distruggere il motore. Risolvere questo problema con l'installazione di un manometro dell'olio Sunpro. Questa procedura si applica al CP8206 manometro dell'olio meccanica Sunpro.

istruzione

Preparazione per installare il manometro olio Sunpro

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa di terra. Mettere un piede di appoggio su ogni lato sotto il telaio e abbassare il veicolo sugli spalti per il supporto.

2 Posizionare una vaschetta di scarico pulito sotto la coppa dell'olio motore. Togliere il tappo di scarico con una chiave e scaricare l'olio nella padella.

3 Sostituire il tappo di scarico dell'olio motore con la chiave e coprire la vaschetta di scarico con un telo di plastica pulito in modo che è possibile riutilizzare l'olio.

4 Individuare la spia di inviare unità in prossimità del filtro olio motore sul blocco motore. L'unità di trasmissione è un dado grande, circa un pollice di diametro, con un solo filo elettrico collegato in cima.

5 Tirare il filo elettrico fuori dal gruppo avvisatore invio a mano e svitare l'unità di invio dal blocco motore con una chiave.

Installazione del manometro dell'olio Sunpro

6 Individuare il piccolo tubo di plastica - circa 2 a 3 pollici di lunghezza - in dotazione con il kit di manometro dell'olio. Infilare un'estremità del tubo al blocco motore al posto dell'unità invio luce utilizzando una chiave. Se il filo non è della stessa dimensione, installare il dado adattatore filettato fornito con il kit sul blocco motore primo ed installare il tubo di plastica sull'adattatore.

7 Fissare un'estremità del raccordo a T in dotazione con il kit su l'altra estremità del tubo di plastica è stato appena installato utilizzando un paio di costola pinze articolari e la spia di inviare unità sul lato opposto del raccordo a T con la chiave.

8 Collegare il raccordo del motore, simile al dado adattatore, all'altra estremità filettata del raccordo a T con la chiave. Questo montaggio del motore viene fornito con il kit pure.

9 Far scorrere un'estremità del tubo di plastica in dotazione con il kit attraverso il dado esagonale dal kit e tappare la stessa estremità del tubo di plastica con la ghiera o metal band dal vostro kit.

10 Fissare il dado esagonale al raccordo filettato del motore raccordo per fissare il tubo di plastica per il raccordo a T con una chiave; collegare il filo elettrico all'unità inviante spia.

11 Dirigere l'altra estremità del tubo di plastica attraverso un foro passacavo esistente nel firewall della vostra auto e tirare il tubo dall'interno del veicolo, ma lasciare abbastanza tubo tra il blocco motore e il firewall. Fissare il tubo ad una staffa esistente nel vano motore con una fascetta di plastica.

12 Posizionare il nuovo manometro dell'olio sotto il cruscotto in modo che sia alla vostra destra come ci si siede dietro il volante. Segnare i due fori della staffa indicatore sul cruscotto con un pennarello nero. Praticare due piccoli fori sul cruscotto con un trapano elettrico utilizzando i due punti contrassegnati come riferimento.

13 Tirare il tubo di plastica verso la posizione di montaggio del manometro e misurare la quantità di tubo è necessario per raggiungere il calibro. Datore te stesso su sei pollici più di lunghezza del tubo per molle e tagliare il tubo di un coltello multiuso.

14 Far scorrere l'estremità del tubo attraverso l'altro dado esagonale fornita con il kit e tappare la estremità del tubo con l'altra ghiera dal vostro kit.

15 Fissare il dado esagonale per il raccordo filettato sul retro del misuratore dell'olio per fissare il tubo al misuratore con una chiave. Utilizzando un cacciavite a croce, installare l'indicatore sul cruscotto con le due viti di montaggio fornite con il kit. Legare il tubo ad una staffa sotto il cruscotto con una fascetta di plastica.

16 Rimuovere il tappo dell'olio dalla parte superiore del motore e sostituire l'olio motore con un piccolo imbuto. Quando si è pronti, sostituire e stringere il tappo del bocchettone.

17 Accendi il motore. Controlla come funziona il manometro dell'olio Sunpro e di eventuali perdite di olio in tutto il gruppo è stato appena installato sul blocco motore e dietro il manometro dell'olio. Controllare il livello dell'olio e, se necessario, aggiungere altro olio per portare il livello al segno completo sul astina seguendo le istruzioni il manuale di manutenzione del veicolo del proprietario dell'auto o.

Come installare un manometro olio su una Civic


La maggior parte dei civica Honda non sono dotati di un manometro olio di serie, il che rende l'aggiunta di un manometro olio aftermarket un investimento intelligente. L'aggiunta di un manometro olio può contribuire a prolungare la longevità del vostro civica, visualizzando in modo accurato la temperatura dell'olio attuale del veicolo o la pressione. Questo può aiutare a prevenire i problemi legati al petrolio, come il surriscaldamento e la bassa pressione dell'olio. Installazione di un manometro olio è un processo relativamente semplice che può essere fatto in appena due ore.

istruzione

1 Aprire il cofano e scollegare il cavo del terminale negativo dalla batteria. Guida il veicolo su ruote rampe per la liquidazione aggiunto sotto.

2 Individuare coppa dell'olio del motore del Civico e posizionare una vasca di raccolta sotto il tappo di scarico. Utilizzare una chiave a bussola per allentare e rimuovere il tappo di scarico della coppa dell'olio. Consentire tutto l'olio motore per drenare dalla padella. Sostituire la padella al termine.

3 Individuare il filtro dell'olio sul lato del blocco motore. Utilizzare una chiave filtro olio per allentare e rimuovere il filtro. Dump l'olio residua rimasta intrappolata all'interno del filtro nella leccarda.

4 Individuare il sensore di pressione dell'olio sulla parte superiore della cavità del filtro dell'olio. Scollegare la connessione elettrica del sensore e rimuovere il sensore stesso con una chiave a tubo. Inserire e serrare a mano il raccordo a T nella cavità sensore. Serrare il raccordo a T verso il basso con la chiave a tubo.

5 Fissare il sensore di pressione dell'olio a un'estremità del raccordo a T e il tubo manometro all'altra estremità. Utilizzare una chiave combinazione per stringere il tubo di calibro per il raccordo a T.

6 Utilizzare un trapano per creare un buco nel firewall vano motore. Eseguire i fili di diametro attraverso il foro per la cabina del veicolo. Collegare il tubo manometro e cablaggio al manometro dell'olio e montare il dispositivo all'interno della cabina. posizioni comuni includono l'interno del montante e l'esterno del quadro strumenti.

7 Collegare un nuovo filtro olio alla staffa di montaggio. Utilizzare la chiave filtro olio per stringere il filtro in posizione. Togliere il tappo dalla presa di riempimento olio e aggiungere la quantità necessaria di olio per il motore del Civico, come indicato nel manuale del proprietario.

8 Ricollegare il cavo del terminale negativo alla batteria e spostare la vasca di raccolta fuori strada. Controllare il livello dell'olio con l'asta di livello e aggiungere ulteriori quantità di olio motore, se necessario. Controllare sotto il veicolo per eventuali perdite.

9 Guida il veicolo off delle rampe ruote. Sigillare la leccarda e trasportarlo al automobilistico parti di uscita o la riparazione negozio più vicino per lo smaltimento sicuro.

Quali sono le cause di un manometro olio per essere irregolare?


A differenza di molti degli indicatori di livello su una macchina, che sono comprensibili con il buon senso e la logica semplice, il manometro dell'olio a volte sembra essere irregolare. La maggior parte del tempo, c'è poco da essere preoccupati da guasti causati da perdita di pressione dell'olio è molto basso nella lista delle cose che possono andare male con la vostra auto. Ancora, l'indicatore è lì per un motivo e se si capisce le possibili cause di letture funky sul manometro dell'olio avrete una migliore comprensione del motore della vostra auto.

RPM

La pompa dell'olio in auto è un dispositivo meccanico che gira più veloce e più pompe olio quando il motore è in funzione ad alti giri al minuto (RPM) e gira più lento e pompe meno olio quando gli RPM sono più bassi. Ad entrambe le velocità, che le pompe più petrolio rispetto alle parti del motore che necessitano di esigenze di lubrificazione. L'olio in eccesso pompato devia di nuovo alla coppa dell'olio. Se tutto è perfettamente funzionante, il sistema di by-pass deve mantenere la pressione dell'olio calibro costante, ma non è raro vedere un po 'più pressione dell'olio a RPM più alti.

viscosità dell'olio

Semplici dettami fisica pompaggio di liquidi più spessi richiede più pressione rispetto pompaggio di liquidi sottili. La maggior parte dei produttori raccomandano di olio multiviscosity per i loro motori. Utilizzando questi aiuta a mantenere l'olio ad una viscosità costante. Ma, come età del petrolio tra i cambiamenti, sporco e agenti contaminanti diluire l'olio, quindi aspettatevi il tuo manometro per riflettere sul fatto che nel corso del tempo. Si può notare un gran cambiamento di valori di pressione dell'olio subito dopo un cambio d'olio.

Il calore del motore

viscosità dell'olio o lo spessore è anche legata al calore del motore. Olio Multiviscosity, come ad esempio 5W-30, è stato sviluppato in modo da sarebbe sottile come l'olio 5-peso all'avvio, ma dare la protezione del motore di 30-peso alle normali temperature di esercizio. Se il motore è estremamente freddo o correre più caldo del normale, la viscosità cambiando la chimica nell'olio del motore potrebbe non essere in grado di compensare e la pressione dell'olio varierà di conseguenza.

Gauge difettoso

Ci sono due tipi di misuratori di pressione dell'olio, entrambi i quali possono essere problematico. I tipi di meccanici che lavorano con le molle e leve piccoli possono sporcarsi, sciolto, usurata o esporre di lettura dei valori solo dal motore o stradali vibrazioni. quelli elettrici possono corrodere e, poiché il sensore è attivato su una piccola serie di misure di resistenza elettrica, un po 'di corrosione può provocare ampie variazioni letture.

L'unità di trasmissione dell'olio fornisce una tensione variabile al manometro dell'olio a seconda della quantità di pressione esercitata su di esso. L'unità di invio olio è semplice da sostituire con un minimo di strumenti. A causa della posizione dell'unità di invio, è necessario aumentare la Eclipse per accedervi. Si perderà non più di qualche goccia di olio in sostituzione.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della vettura e sostenerlo su cavalletti sotto il telaio ausiliario. Abbassare la vettura sulle tribune. Individuare l'unità di trasmissione di petrolio vicino al filtro dell'olio. Scollegare il connettore elettrico dall'unità di invio. Rimuovere l'unità di trasmissione olio utilizzando una chiave combinata.

2 Mettere una piccola quantità di silicone sigillante sui filetti del nuovo mittente, se non vi è una certa già. Assicurarsi di mantenere il silicone di alta sui filetti Non lasciate che il silicone toccare la punta dei fili in quanto influisce sulle prestazioni del mittente. Lasciare che il silicone ad asciugare per qualche minuto prima di installare il sensore.

3 Installare il nuovo sensore e stringerlo a 8 piedi-libbre con una chiave di coppia e presa profondo bene. Non vi è alcun motivo per avere estremamente stretto. Collegare il connettore elettrico.

4 Sollevare il veicolo dal cavalletti con una presa pavimento e rimuovere i cavalletti. Abbassare il Eclipse a terra.

La pressione dell'olio in un motore è fondamentale per il corretto funzionamento e per evitare danni irreparabili alle parti interne del motore. manometri elettrico olio rilevano la pressione dell'olio all'interno del motore, quindi trasmettere le informazioni di pressione al manometro all'interno del veicolo. Un sensore di pressione olio malfunzionamento può inviare informazioni errate al calibro. Testare il sensore prima di sostituire il calibro. Le viti sensore nel blocco motore, che collega al misuratore da un filo che è instradato attraverso il firewall al manometro sul cruscotto.

istruzione

1 Trova le specifiche della pressione dell'olio per il vostro veicolo modello e misura del motore nel manuale del proprietario o di un manuale di servizio del veicolo per la vostra auto. Trova i parametri di tensione e di resistenza per l'unità di rilevamento della pressione dell'olio nel manuale di servizio del vostro veicolo.

2 Scollegare i fili che si attaccano alla centralina di rilevamento della pressione dell'olio. Di solito si trova sul fondo del motore vicino al filtro dell'olio. Attaccare il multimetro che conduce al sensore e quindi avviare il veicolo. Controllare il multimetro e annotare la tensione e la resistenza riportato dal multimetro.

3 Spegnere il veicolo e scollegare il multimetro. Collegare il potenziometro all'unità di rilevamento della pressione dell'olio collegando un conduttore a filo blu e bianco sul sensore e l'altra connessione potenziometro al collegamento di terra sul telaio.

4 Impostare il potenziometro per la resistenza (in ohm) come specificato dal vostro proprietario di o il manuale di servizio. Avviare il veicolo. Controllare la lettura sul potenziometro e notare la resistenza. Spegnere il veicolo, scollegare il potenziometro e ricollegare i cavi al sensore di pressione dell'olio.

5 Sostituire una unità di invio di pressione dell'olio che restituisce valori al di fuori del range accettabile per il vostro veicolo modello. Sostituire il manometro dell'olio elettronica se l'unità di invio testato entro intervalli accettabili.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il livello dell'olio all'interno del proprio veicolo prima di testare i calibri e sensori. La pressione dell'olio è influenzata dai livelli di olio impropri.
  • Talvolta pulizia polvere e sporcizia accumulo dal sensore risolverà il problema di una lettura errata manometro.
  • Non tentare di sostituire un sensore difettoso o valutare se il veicolo è ancora in garanzia. Portalo a un rivenditore autorizzato.
  • Non tentare di sostituire un sensore di olio o di un indicatore, se non siete sicuri di come completare il lavoro.

Come sostituire una pompa dell'olio su una Ford Ranger 1993-1994


La pompa dell'olio nel 1993 o nel 1994 Ford Ranger spinge l'olio nel motore per tenerlo lubrificato. La gestione di un veicolo con una pompa dell'olio rotto può causare gravi danni al motore. Se il manometro dell'olio sta leggendo inferiore al normale, la pompa dell'olio deve probabilmente essere sostituito. Assicurarsi che la pompa dell'olio sostituzione è specifico per il vostro anno-modello del camion ed è compatibile con le dimensioni del motore. Essere consapevoli del fatto che si dovrà tirare il motore per sostituire la pompa dell'olio.

istruzione

1 Scollegare il filo negativo della batteria auto per disattivare il sistema airbag; consentire almeno due minuti prima di continuare.

2 Coprire i parafanghi e cofano con vecchie coperte. Avere un assistente che tenga un lato del cofano, come si rimuove il gruppo cappa-per-cerniera con una chiave metrica. Sollevare il cofano off

3 Utilizzare chiavi metriche per rimuovere il gruppo filtro dell'aria.

4 Scollegare il gruppo di raffreddamento e scolarla.

5 Etichettare le linee di vuoto con nastro adesivo di colore diverso e disegnare un diagramma di dove andranno per la reinstallazione. Scollegare le linee di vuoto.

6 Etichettare tutti i tubi del liquido di raffreddamento, come avete fatto le linee di vuoto, e li staccare dal motore.

7 Rimuovere la cinghia di trasmissione ruotando in senso antiorario la tensione. Infilare la cinghia dalle pulegge.

8 Utilizzare chiavi metriche per rimuovere il radiatore, ventola e convogliatore di raffreddamento.

9 Individuare l'interruttore inerziale e spegnerlo per alleviare la pressione nella linea del carburante. Scollegare il tubo del carburante dal motore al telaio. Collegare tutti i raccordi.

10 Rimuovere la pompa dell'olio togliendo le viti di fissaggio.

11 Staccare il collegamento della valvola a farfalla con una chiave.

12 Svitare la pompa del servosterzo con una chiave metrica. Non scollegare i cavi e lasciare la pompa seduto in posizione verticale.

13 Utilizzare una chiave metrica per svitare il compressore se il Ranger è dotato di aria condizionata. Non scollegare i tubi o cavi.

14 Rimuovere il motorino di avviamento e l'alternatore con una chiave metrica.

15 Scollegare il sistema di scarico dal blocco motore.

16 Collocare un blocco di legno sotto la trasmissione. Collegare un bilancino del motore o la catena alle staffe di sollevamento sul blocco motore. Arrotolare il sollevamento del motore in posizione e fissarlo alle imbracature o catene.

17 Utilizzare una chiave metrica per rimuovere i bulloni motore-to-trasmissione e le due viti pan trasmissione-to-olio. Rimuovere il supporto-per-frame viti motore.

18 Doppio verificare eventuali bulloni che tengono ancora il motore in posizione. Sollevare il motore dalla macchina.

19 Posizionare la coppa dell'olio sotto il tappo del filtro dell'olio e di scarico. Utilizzare una chiave metrica per rimuovere il tappo di scarico quindi consentire tutto l'olio per drenare nella padella. Utilizzare una chiave filtro olio per allentare il filtro. Svitare il filtro olio il resto della strada a mano in modo che non scivoli e schizzi di olio. Utilizzare una chiave metrica per svitare i bulloni coppa dell'olio quindi rimuovere la coppa dell'olio.

20 Versare un paio di once di olio pulito nella schermata di ingresso della nuova pompa dell'olio. Girare albero motore della pompa finché l'olio non esce dalla schermata di ingresso.

21 Inserire la pompa albero intermedio nel blocco motore, facendo attenzione che impegna l'ingranaggio albero ausiliario quindi reinstallare il resto della nuova pompa dell'olio.

22 Reinstallare la coppa dell'olio e del filtro dell'olio invertendo la procedura di rimozione. Reinstallare il blocco motore invertendo la procedura di rimozione.

23 Sostituire l'olio motore con nuovo olio fino a raggiungere il segno di pieno sull'astina di livello.

24 Accendi il motore. Se la pressione dell'olio non aumenta entro 15 secondi, spegnere il motore e verificare eventuali perdite.

Consigli e avvertenze

  • Non eseguire il camion se la pressione dell'olio non aumenta dopo la sostituzione della pompa.
  • Evitare fiamme libere quando si lavora attorno alla linea del carburante.

L'unità di invio dell'olio su una Ford Excursion 2002 è il sensore per il manometro dell'olio. L'unità di invio invia una tensione variabile al calibro, che poi converte il segnale per visualizzare la pressione dell'olio. Se il mittente rileva una perdita di pressione sarà anche causare la luce bassa pressione olio si accenda. La mancanza di pressione dell'olio distruggerà un motore più veloce di qualsiasi altra cosa.

istruzione

1 Sollevare il veicolo posizionando il cric sotto il telaio appena dietro le ruote anteriori. Mettere un piede di appoggio sotto il telaio appena dietro la presa di terra e abbassare la vettura in modo che poggia sul piede di appoggio. Spostare verso l'altro lato del veicolo e fare la stessa cosa.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il filtro dell'olio. Individuare l'unità di trasmissione dell'olio appena davanti e sopra il filtro dell'olio. Questa è la posizione sulla regolare del carburante V-8. I V-10 e diesel mittenti saranno nella stessa posizione approssimativa, molto vicino al filtro dell'olio. Scollegare il connettore elettrico dall'unità invio comprimendo la colonna lato del connettore e tirando fuori.

3 Rimuovere l'unità di trasmissione ruotandola in senso antiorario con la chiave combinata.

4 Avvolgere del nastro di teflon filo intorno ai fili della nuova unità di invio. Infilare l'unità di trasmissione in senso orario, per quanto possibile a mano. Terminate stringendo l'unità di invio con la chiave combinata. Non fare troppo stretto come una distorsione. Basta aderente l'unità di rilevamento. Collegare il connettore elettrico nell'unità di invio.

5 Sollevare un lato del veicolo alla volta e rimuovere la cavalletti per abbassare il veicolo. Sollevare il cappuccio ed estrarre l'astina, pulirla e reinserirla. Tirare fuori di nuovo e controllare il livello dell'olio. Se non è all'altezza del marchio completo, rimuovere il tappo dell'olio. Aggiungere olio per portare il livello dell'olio fino al segno FULL sull'astina. Sostituire il tappo dell'olio e abbassare il cofano.

La Ford F150 del motore 2002 da 4.2 litri non fa uso di un'unità di invio di olio separata. Ha un pressostato olio che svolge due funzioni. Una funzione è quella di inviare tensione al manometro sul cruscotto così il conducente sa quali la pressione dell'olio è, e l'altra è quella di inviare un segnale al computer in modo che sa cosa la pressione dell'olio è. L'interruttore si trova sulla parte anteriore del motore, circa a metà strada lungo il lato conducente del motore.

istruzione

1 Staccare l'interruttore della pressione dell'olio.

2 Svitare il passaggio dal blocco utilizzando la chiave appropriata. Eliminare il vecchio interruttore.

3 Avvitare il nuovo pressostato olio nel blocco a mano fino in fondo. Serrare saldamente con la chiave, ma non più di stringerla.

4 Collegare il connettore cablaggio dell'interruttore fascio di pressione dell'olio. Avviare il veicolo per garantire il corretto funzionamento.

La pressione dell'olio in un motore a quattro cilindri varia tra 40 e 80 psi, a seconda della specifica marca e modello del motore. Il modulo di controllo del gruppo propulsore (PCM) utilizza un sensore di pressione dell'olio a monitorare attivamente la pressione dell'olio. Se il PCM rileva una lettura della pressione al di fuori dei parametri predeterminati, si illuminerà un "motore di servizio presto" luce nel grappolo di indicatore. Una volta che è illuminato, questa luce può essere spento solo con uno strumento di scansione computerizzata dopo che il problema è stato riparato.

istruzione

1 Posizionare la macchina in parco e spegnere il motore. Aprire il cofano e trovare il sensore di pressione dell'olio. Si trova sul lato posteriore del blocco motore vicino alla parte superiore del firewall, appena sotto il collettore di aspirazione.

2 Scollegare il connettore elettrico del sensore di pressione dell'olio. Svitare il sensore con una chiave box-end e metterlo da parte.

3 Avvitare il manometro dell'olio nel foro del sensore di pressione dell'olio sul blocco motore.

4 Avviare il motore e annotare la lettura sul manometro dell'olio.

Problemi di pressione olio Jeep Wrangler


Nel 1987 AMC ha introdotto la Jeep Wrangler per sostituire la serie CJ più vecchio. Nel 1988 Chrysler ha acquistato la linea Jeep e continua a produrre il fuoristrada oggi. Vecchi Jeep Wrangler richiedono i loro proprietari per mantenere in modo corretto per assicurare l'affidabilità off-road.

Sostituire l'olio motore

L'utilizzo di un grado improprio di olio motore può causare pressioni del petrolio bassi. Surriscaldamento del motore è un altro sintomo di gradi impropri di olio motore. Scolare e sostituire l'olio motore con il grado specificato dal manuale di servizio della Jeep. Sostituire il filtro dell'olio allo stesso tempo.

Controllare lo stato del petrolio

olio motore sporco intasa i filtri dell'olio e passaggi. Questi zoccoli impediscono all'olio di raggiungere aree critiche del motore. pressioni olio a bassa possono derivare da zoccoli. Scaricare l'olio motore e rimuovere il filtro dell'olio. Controllare il filtro per zoccoli o fanghi.

Controllare la pressione dell'olio

Utilizzando un kit di prova di pressione dell'olio motore, verificare la quantità di pressione generata dalla pompa dell'olio. Se il kit pressione dell'olio indica che la pompa dell'olio genera pressione all'interno le specifiche per il tipo di motore, il problema potrebbe essere manometro dell'olio della Jeep. Se le pressioni non sono conformi alle specifiche del manuale di servizio, la pompa dell'olio può essere indossato.

Il sensore di pressione olio su un motore Chevrolet 4.3L V6 è parte di una rete di sensori che fornisce il modulo di controllo del gruppo propulsore (PCM) con informazioni sul motore. Questo sensore misura la pressione dell'olio motore e relè questi dati al PCM. Quando il PCM rileva bassa pressione dell'olio si accende la spia della pressione dell'olio. Col passare del tempo, il sensore di pressione dell'olio può sviluppare una perdita d'olio o di iniziare a fornire il PCM con informazioni inesatte pressione, rendendo necessaria la sua sostituzione. sensori di nuova pressione olio possono essere acquistati presso negozi di ricambi per veicoli e concessionarie Chevrolet.

istruzione

1 Individuare il sensore di pressione dell'olio. Si trova sul lato destro del motore, appena sotto il collettore di aspirazione. E 'lungo circa 3 pollici ed è realizzato in plastica nera. Un connettore elettrico a due fili è fissata all'estremità del sensore.

2 Pulire qualsiasi olio residuo iniziale del sensore e avviare il motore. Guarda il sensore per vedere se l'olio trapela. Se il petrolio filtra fuori del sensore in qualsiasi punto, il sensore è difettoso.

3 Spegnere il motore e scollegare il connettore elettrico del sensore pressione olio e rimuovere il sensore dal motore con una chiave box-end da 1 pollice. Installare un manometro dell'olio nel foro sensore di pressione dell'olio sul blocco motore.

4 Avviare il motore e osservare l'indicatore. Esso dovrebbe contenere almeno 6 psi a 1000 rpm. Se la pressione dell'olio soddisfa o supera questa specifica ma la luce di pressione dell'olio è attivata, il sensore è guasto e deve essere sostituito.

Consigli e avvertenze

  • manometri Oil sono progettati per misurare la pressione dell'olio all'interno di un motore. Sono disponibili da ricambi auto negozi e rivenditori di utensili automotive.

Come primo un motore della pompa olio Chevy


Uno dei motori americani più popolari mai costruito, il motore Chevrolet è stata montata in tutto, dalle navi agli aerei. Chevy costruito i loro motori con un occhio verso la durata e la potenza guadagnando una base di fan fedeli devotamente nel processo. Resistente come il motore Chevy è, semplici errori come dimenticare di adescare la pompa olio dopo una ricostruzione possono ancora portare al disastro.

istruzione

1 Riempire un filtro olio pulito con 1/2 qt. di olio, e installarlo sul suo supporto. Serrare giù a mano fino a quando è saldamente stretto.

2 Riempire il motore con olio fino al livello corretto.

3 Rimuovere il distributore se è nel motore. Prima boa il rotore distributore e la posizione alloggiamento con il gesso, poi allentare il dado hold-down con una chiave fine scatola. Rimuovere il dado e fili, quindi sollevare il distributore fuori del motore.

4 Fissare la pompa di adescamento strumento al mandrino. Posizionare lo strumento nel foro distributore finché non tocca la slot dell'unità pompa dell'olio. Far scorrere nello slot.

5 Eseguire il trapano per far girare la pompa olio e di guardare per l'olio che esce i bilancieri se sono fuori, o di avere un orologio di supporto per la pressione dell'olio registrazione sul manometro dell'olio. Continuare a eseguire il trapano per 1 o 2 minuti dopo aver visto di olio o di pressione.

6 Rimuovere il trapano e reinstallare il distributore, avendo cura di allineare i segni.

7 Controllare l'olio e rabboccare se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se si adescamento un motore ricostruito che non è ancora completamente montato, e solo vedere l'olio che esce bilancieri su un lato del motore, ruotare manualmente l'albero motore di mezzo giro, e riprendere girare il trapano. Ripetere fino a quando appare l'olio da tutti i bilancieri. Se si dispone di un assistente a guardare il manometro olio per la pressione, assicurarsi che la chiave è in posizione ON prima di accendere il trapano.

L'unica cosa peggiore che avere il motore della Camaro 1985 soffiare è sapere che un indicatore semplice avrebbe potuto evitare la catastrofe. E 'una cosa per accelerare ciecamente a velocità autostradale. E 'del tutto un altro per sapere esattamente ciò che il motore sta facendo in un dato momento. La maggior parte dei "calibri" fabbrica forniscono al guidatore solo un'ipotesi di base per una particolare funzione. Ad esempio, il manometro dell'olio può sola lettura H (per alta) da una parte, e L (per basse) dall'altro. L'unico rimedio è un indicatore numerico olio aftermarket che riportano la pressione effettiva per pollice quadrato nel carter del motore Camaro.

istruzione

1 Localizzare pressione dell'olio invio unità nella parte posteriore del motore, montato appena sotto il distributore. Controllare l'unità per eccessiva usura o difetti, o se vi è un notevole accumulo di olio intorno al suo sigillo. Sostituire se necessario.

2 Rimuovere il cablaggio a tre pin che si collega l'unità di invio. Il cablaggio viene eseguito direttamente al manometro della pressione dell'olio. Fissare al firewall con fascette per tenerlo fuori dai piedi.

3 Collegare il cablaggio aftermarket che viene fornito con il calibro aftermarket nella pressione dell'olio invio di unità, quindi eseguirlo attraverso un'apertura disponibili lungo il firewall. Sul lato interno del firewall, tirare il cablaggio attraverso e collegarlo alla parte posteriore del nuovo misuratore.

4 Posizionare la tazza o fissaggio lunetta in cui si desidera che il misuratore di essere posto. Montare il calibro aftermarket in lunetta, poi passare il filo di calibro 12 da quel punto al blocco fusibili sotto il cruscotto sul lato conducente. Tagliare il filo. Bloccare un connettore femmina ad una estremità del filo e farlo scorrere sul montante accensione sul retro del misuratore. Fissare un connettore femmina all'altra estremità del filo, e farla scorrere sopra un "ACC" post accensione aperto sul blocco fusibili. Far passare il filo di fuori del modo con fascette.

5 Eseguire un altro filo dalla bobina, instradamento dal retro del misuratore ad un opportuno punto di massa del Camaro. Inserire un connettore femmina ad una estremità del filo, e farlo scorrere verso la parte posteriore della sagoma. Inserire un connettore a mezzaluna all'altra estremità, e collegarlo ad un opportuno punto di terra.

1994 GMC Suburban: problemi di pressione olio


1994 GMC Suburban ha alcuni problemi segnalati pressione dell'olio. Problemi con la pressione dell'olio nel suburbano possono causare lubrificazione impropria dei componenti del motore. lubrificazione impropria fa sì che le parti in movimento di indossare eccessivamente e prematuramente sicuro. Il manometro dell'olio sul cruscotto della Suburban monitora la pressione dell'olio.

Collettore di aspirazione Guarnizione perdite d'olio

1994 GMC Suburban ha almeno nove relazioni del collettore di aspirazione guarnizione perdite di olio. Questa perdita di olio può causare la pressione dell'olio nel suburbano fluttuazione drasticamente e provocare la pompa dell'olio a lavorare di più per pompare olio attraverso le parti mobili del motore. Quando la pompa dell'olio lavora di più per lubrificare i componenti del motore, la pompa dell'olio corre più caldo e surriscaldamento. La pompa dell'olio può fallire, e le componenti del motore si usura prematuramente e, in condizioni estreme, causare il motore a fallire completamente. La guarnizione di aspirazione deve essere sostituita non appena la fuoriuscita è trovato. Il manometro olio indica che la pressione dell'olio è bassa quando si verifica questa perdita.

Guarnizione Coperchio Valvole perdite d'olio

La guarnizione del coperchio della valvola può fuoriuscire l'olio in alcuni 1994 GMC Suburbans; questa perdita di olio può essere visto quando il conducente guarda sotto il cofano. Una volta che le guarnizioni della copertura della valvola cominciano a perdere, crea gli stessi problemi e sintomi come un collettore di aspirazione perdita della guarnizione, ma la guarnizione coperchio valvole colerà più petrolio per la sua posizione nel vano motore. Più grande è la perdita di olio, tanto più rapidamente la pompa dell'olio si surriscalda e non riescono. Le guarnizioni coperchio delle valvole devono essere sostituiti da un tecnico qualificato per evitare ulteriori danni ai componenti del motore.

Intasato filtro dell'olio

Il filtro dell'olio possono ostruirsi sul 1994 GMC Suburban a causa di detriti eccessiva usura del motore. Il filtro olio impedisce detriti entrino pompa dell'olio e pulisce l'olio che fluisce attraverso il motore. Quando il filtro dell'olio si ostruisce, permette all'olio di fluire liberamente nelle componenti della pompa dell'olio e del motore. La pressione dell'olio scende drasticamente se il filtro dell'olio è completamente intasato, e la pompa dell'olio si brucerà quando si verifica questo problema. Il filtro dell'olio deve essere sostituito ogni volta che l'olio motore è cambiato, che è tra 3.000 e 5.000 miglia.

La Toyota Corolla ha un processo di cambio dell'olio regolare. Il produttore consiglia di cambiare l'olio ogni 7.500 miglia. A seconda che l'auto è nuova o usata, ci può essere una piastra protettiva sul fondo. Rimuovere questa copertura in plastica per un facile accesso al filtro dell'olio.

istruzione

Preparare la Toyota Corolla per un cambiamento di olio

1 Sollevare la Toyota Corolla con una presa, e quindi posizionare la macchina su cavalletti. Se non si dispone di cavalletti, guidare la macchina su una serie di rampe ruote.

2 Pop il cofano e togliere il tappo di riempimento di livello e l'olio. L'asta ha una maniglia circolare, e la quantità di olio è sul coperchio della valvola.

3 Raccogliere una leccarda olio, chiave a tubo, cinghia di tipo chiave per filtri olio, panni per la pulizia e un nuovo filtro dell'olio. Far scorrere sotto la Toyota Corolla.

Cambiare l'olio

4 Individuare il filtro dell'olio e tappo di scarico sotto il vostro Corolla. Guardate nella parte posteriore inferiore della coppa dell'olio per trovare il tuo tappo di scarico dell'olio. Il filtro è sul lato del blocco motore.

5 Togliere il tappo di scarico dell'olio con la chiave a tubo. Staccare la spina e lasciare che la fuga di petrolio per 10 a 15 minuti in una leccarda. Controllare la guarnizione e le discussioni per danni. Sostituire questi componenti, se necessario.

6 Togliere il filtro olio con una chiave filtro olio. Dump l'olio nella padella del gocciolamento dell'olio e rivestire l'uomo nuovo filtro dell'olio. Serrare il filtro dell'olio a mano e applicare il tappo di scarico dell'olio con la chiave. Pulire l'olio in eccesso.

7 Guida il tuo Toyota Corolla largo delle rampe della ruota, o spostare i cavalletti e abbassare la presa. Passare sotto il cofano e aggiungere l'olio. Accendere il motore e controllare che il manometro dell'olio aumenta. In caso contrario, girare la macchina fuori e aggiungere altro olio.

8 Spegnere il motore. Prendete una lettura di olio sull'astina. Se il livello dell'olio non è al massimo, aggiungere l'olio.

Consigli e avvertenze

  • Mettere l'olio usato in vecchi contenitori di plastica e portarlo ad un negozio di ricambi auto o di un distributore di benzina. La maggior parte di questi luoghi offrono contenitori per lo smaltimento dell'olio per i clienti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com