testare il giradischi

Nonostante la presenza di forme ad alta tecnologia di riproduzione di musica, alcune persone come il classico tocco e il suono di un record. Un giradischi non è necessariamente solo per le persone che sono nostalgico; molti nuovi album sono ancora venduti sia su CD e vinile. Durante la ricerca per il giocatore record perfetto, ci sono alcune cose che si dovrebbe pensare prima di effettuare l'acquisto.

istruzione

1 Inizia scegliendo tra un giocatore vecchio o nuovo record. Molte persone vogliono semplicemente un giradischi come una sorta di decorazione per la loro casa. Se questo è il caso per voi, la testa al vostro negozio di antiquariato locale per trovare quello che stai cercando. Qualcuno che vuole acquistare un giradischi più recente dovrà eseguire un po 'più di ricerca.

2 Considerare che tipo di caratteristiche che si desidera il vostro giradischi di avere. Ci sono semplici giradischi che non fanno altro che il vinile gioco. È inoltre possibile trovare i giradischi che hanno radio AM / FM, lettore CD e nastro e anche la capacità di riproduzione MP3. In realtà, giradischi più costosi hanno anche la possibilità di strappare il vostro dischi in vinile su un CD. Determinare quale, se del caso, di queste opzioni ti interessano.

3 Scegliere la dimensione del giradischi. Molti giradischi più recenti sono fatti più grandi di imitare il look di giradischi classici. Altri, però, sono fatti per essere risparmiatori spazio e sono più piccoli di un forno a microonde. La dimensione del giradischi che si desidera sarà determinato da fattori tra cui la dimensione della vostra casa (o la stanza dove il giradischi sarà) e il gusto personale.

4 Assicurarsi che il giradischi che ti interessa giocherà qualsiasi record, indipendentemente dalle dimensioni, senza complicazioni. Alcuni giradischi più recenti sono pensati solo per giocare una documentazione completa e non singoli (45s). Si può imparare queste informazioni leggendo una revisione del giocatore o andare al negozio e di esaminare a fondo.

5 Vai al negozio e chiedere se è possibile testare il giradischi. Molti negozi avranno un giradischi in mostra. Portare un record con voi al negozio e posizionarlo sul lettore. Assicurarsi che il suono è ciò che si desidera per un giradischi prima di acquistarlo. Dopo tutto, l'acquisto di un giradischi con ogni caratteristica immaginabile non vale niente a voi se i record non suonano bene su di esso.

Come riparare un giradischi Audio


Se si possiede un giradischi audio, si vuole mantenere quel giradischi venerabile in buona forma per giocare i record classici nella vostra collezione. Saper riparare componenti di base e problemi comuni correggere può salvare qualsiasi appassionato di giradischi un sacco di soldi e aiutare a ottenere il massimo dal vostro giradischi e collezione di dischi. La maggior parte delle riparazioni giradischi di base richiedono pochissimi attrezzi speciali. Non lavorare su una piattaforma girevole te stesso se non si dispone di un manuale o sono a conoscenza di quali parti sono che per evitare di danneggiare in modo permanente il giradischi.

istruzione

1 Sostituire la cinghia all'interno del vostro giradischi se il vostro giradischi ha smesso di giocare o è giocare ad una velocità non corretta. Spesso, le cinture vengono stese nel tempo o semplicemente a scatto, con conseguente velocità di riproduzione improprio o non permettendo il piatto a girare a tutti. Per sostituire la cinghia, togliere il piatto e nota in cui il nastro è attualmente collegato. Nella maggior parte dei casi, il nastro viene avvolto intorno alla parte interna del piatto e si collega al motore che fa ruotare la piattaforma girevole. Mettere la cintura nello stesso modo è stato rimosso e ri-sedile piatto.

2 Pulire lo stilo con alcool isopropilico semplice se i record suono attutito o poco chiare, ma essi non si siano danneggiati. Per pulire lo stilo, versare una piccola quantità di alcool isopropilico su un batuffolo di cotone e tamponare la necessità. Evitare di strofinare lo stilo, come il cotone può rimanere bloccato in posizione. Lasciare che la stilo per asciugare naturalmente per circa un'ora prima di testare il giocatore. Questo aiuta anche a mantenere l'ago in buona forma più a lungo.

3 Pulire le viti nella ruota folle Se il giradischi sta cambiando velocità o non giocare certe velocità. Spesso, questo problema di velocità e la rotazione è causa di un accumulo di olio e gunk all'interno della ruota folle e attaccato alle viti che tengono in posizione. Consultare il manuale se non si sa cosa la ruota di rinvio assomiglia. E 'l'unico tondo all'interno della maggior parte dei giradischi. Per pulire la ruota folle, rimuovere il vassoio e iniziare pulendo l'olio fuori della parte esterna della ruota folle con un panno pulito. Rimuovere le viti, annotando con cura da dove venivano e pulirli in una soluzione fatta per i bulloni di pulizia, dadi e viti, che si possono trovare nei negozi di ferramenta. Riportare le viti al loro posto originale e sostituire il piatto prima di testare il giradischi.

4 Riparazione cigolii suoni e rumori strani sul vostro giradischi tramite una corretta lubrificazione con 10W-30 olio motore o l'olio consigliato dal produttore. Per lubrificare il giradischi, rimuovere il piatto e leggermente di olio i cuscinetti si può vedere, utilizzando un applicatore pulito. Lasciare che il giradischi a riposare durante la notte prima di giocare un record.

Consigli e avvertenze

  • Se non si sa che tipo di nastro per ottenere, prendere quello vecchio di un negozio che vende forniture giradischi. Annotare il modello e la marca del vostro giradischi pure.
  • E 'importante controllare e vedere che cosa il produttore del giradischi raccomanda per la lubrificazione. Mentre 10W-30 è comunemente usato, alcuni produttori richiedono oli leggeri o pesanti.
  • Scollegare sempre il giradischi prima di lavorare su di esso per ridurre il rischio di scosse elettriche.

Come aggiungere un giradischi ad un sistema stereo


Giradischi e album in vinile stanno godendo una spinta popolarità che li ha salvati dall'estinzione dopo che quasi seguito il percorso condannato di nastro audio. Collegamento di un giradischi a un impianto stereo moderno richiede un ingresso phono o un dispositivo preamplificatore phono che converte il segnale in musica. La maggior parte dei giradischi non può essere collegato a ingressi a livello di linea audio standard a causa del modo in cui viene trasmesso il segnale, e hanno bisogno di avere un porto specializzato o un preamplificatore di elaborazione del segnale esterno conosciuto come un preamplificatore phono.

istruzione

1 Spegnere l'apparecchiatura.

2 Collegare un cavo patch RCA alle uscite del giradischi, facendo una nota di quale connettore colore è utilizzato per l'uscita del canale destro e che viene usato per la sinistra.

3 Collegare l'altra estremità del cavo RCA al connettore di input indicata "Phono" sul sistema ricevitore o stereo. Se vi è più di un ingresso "Phono", collegare il giradischi a quello contrassegnato "Magnetic" rispetto a quello contrassegnato "Ceramic" se è noto che un giradischi ceramico stile viene utilizzato. giradischi in ceramica sono molto meno comuni rispetto magnetica.

4 Collegare il cavo di massa per il collegamento a terra giradischi e collegare l'altra estremità al terminale di terra del retro dello stereo prossimità degli ingressi.

5 Accendere l'apparecchio e testare il giradischi giocando un album.

Consigli e avvertenze

  • Collegare il giradischi a qualsiasi vecchio ricevitore o preamplificatore utilizzando le prese RCA e quindi collegare la linea tape-out dal ricevitore in un ingresso standard su un ricevitore.
  • Utilizzare sempre il connettore di terra per ridurre il ronzio ed eliminare un ciclo di feedback potenziale che interferisce con la qualità del suono.

giradischi erano i mezzi più usati di riproduzione di musica prima di lettori di cassette e lettori CD più tardi, prese il sopravvento. Quando un nastro giradischi è allungato, incrinato o rotto, è necessario ripararlo prima di poter utilizzare nuovamente il giradischi.

istruzione

1 Prendere il gommino la parte superiore del piatto e poi sollevare il piatto per rimuoverlo dal albero centrale in modo da poter riparare il nastro giradischi. Potrebbe essere necessario alzare mentre toccando la parte superiore dell'albero con un martello per ottenere il piatto sciolto.

2 Svitare il clip, se ce n'è uno, con un cacciavite. La clip si trova nella parte inferiore del pozzo. Posizionare la clip in un luogo sicuro.

3 Pulire il labbro sotto il piatto con alcool prima di riparare la cintura giradischi. Mettere la nuova cinghia sul labbro sotto il piatto. Controllare che la cintura non è troppo stretto o allentato, ma si adatta perfettamente.

4 Installare il piatto. Ricollocare accuratamente la clip - quello è stato rimosso.

5 Trovare la finestra nel piatto che permette di vedere il movimento del piatto. Ruotare il piatto fino a vedere il motore piatto.

6 Tendere la cinghia per finalizzare la riparazione della cintura sul giradischi. La cintura si estenderà dal labbro piatto e raggiungere al lato più lontano della puleggia del motore.

7 Impostare il tappetino in cima al piatto e testare il giradischi per assicurarsi che funzioni correttamente.

Come ripristinare Giradischi


giradischi d'epoca sono diventati sempre più popolari nel corso degli anni e sono molto richiesti. Pulizia questi giocatori d'epoca e ripristinare l'elettronica interna è importante per tenerli a giocare condizione. Mantenere il giradischi in gran forma aggiunge anche il valore monetario e mantiene il suo aspetto estetico. La maggior parte della musica etichette ancora oggi la creazione di album in vinile per rendere omaggio ai milioni di collezionisti che vogliono ancora la loro musica in questo mezzo.

istruzione

1 Versare una generosa quantità di soluzione detergente elettronica su un asciugamano pulito. Saldamente macchia lati involucro esterno e la parte inferiore del giradischi. Sciacquare la spugna con acqua tiepida e ripetere fino a quando tutti la sporcizia e la sporcizia spazzato via. A seconda dell'età e delle condizioni del giocatore, l'operazione potrebbe richiedere diversi tentativi.

2 Versare una piccola quantità di elettronica più pulita sul piccolo asciugamano e molto leggermente pulire il braccio del giocatore, il mandrino di registrazione, i pulsanti di funzionamento e di blocco superiore. Sgombrare il più sporcizia e la sporcizia più possibile senza premere abbastanza grosso modo a rompere o piegare qualsiasi parte.

3 Controllare il cavo di alimentazione per usura, ruggine o corrosione. Sostituire i cavi di alimentazione rotti ordinando il cavo corretto o alimentatore per quel particolare modello (vedi Risorse). Svitare la parte superiore del rivestimento del lettore e posizionare le viti a lato. Utilizzare il cacciavite per sollevare delicatamente l'alimentazione (apparirà come una piccola scatola d'argento attaccato al cordone).

4 Sostituire l'alimentatore con quello nuovo e riscaldare il saldatore. Posizionare bit di saldatura sulle connessioni che il vecchio alimentatore è stato rimosso da. Toccare leggermente il ferro per la saldatura fino a quando l'alimentazione è saldamente. Mentre l'involucro è ancora rimosso verificare all'interno del lettore per fili allentati o danneggiati. Ricollegare eventuali connessioni anziani o allentati con piccole porzioni di saldatura.

5 Sostituire il blocco superiore e viti alla parte superiore del lettore e testare il nuovo generatore. Estrarre delicatamente il vecchio ago dal braccio giocatore e impostare l'ago di sostituzione (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Sempre assicurarsi che il lettore sia scollegato prima di toccare qualsiasi dell'elettronica.
  • Usare cautela come saldatori possono bruciare la pelle se maneggiato in modo improprio.

Come sostituire cinghie di trasmissione Giradischi


Molti appassionati di stare dalla nozione che un giradischi e un disco in vinile producono una resa più calda e più piacevole di suono registrato. In realtà, molti album e singoli oggi vengono rilasciati anche su vinile. Molti vecchi giradischi richiedono una manutenzione per tenerli a girare costantemente a velocità adeguata. Fortunatamente, la manutenzione di auto-cinghia può essere fatto a casa senza attrezzi ..

istruzione

1 Rimuovere il coperchio del tappetino di gomma dal giradischi sollevandola verso l'alto fuori del mandrino. Analogamente, rimuovere il piatto del giradischi sollevandola dal perno. Sollevare il piatto direttamente verso l'alto per evitare danni al mandrino. Impostare il piatto da parte in un luogo sicuro dove non possa essere danneggiato.

2 Guardare in faccia ora aperto del giradischi. Si dovrebbe vedere la cinghia di trasmissione avvolta intorno al cilindro centrale, direttamente sotto il mandrino, e in tutto l'azionamento del motore sul lato sinistro del giradischi.

3 Togliere la vecchia cinghia e confrontarlo con quello nuovo è stato acquistato. Se risulta consumato o allungato, allora eri decisamente bisogno di una sostituzione. In caso contrario, ci possono essere altri problemi a portata di mano, e il giradischi dovrebbe essere preso da uno specialista o restituito al produttore per la riparazione.

4 Avvolgere la nuova cinghia attorno al comando a motore, facendo attenzione a impostare correttamente nelle gole della cinghia. Avvolgere il nastro con cura intorno al cilindro centrale sotto il mandrino. Cercate di non allungare eccessivamente la cintura durante questo processo.

5 Sostituire il piatto del giradischi abbassando con cura in posizione intorno al mandrino. Riposizionare il tappetino copertura in gomma sulla parte superiore del piatto. Gioca un record per testare la nuova cinghia. Se avete ancora problemi con la consistenza di velocità o tempistica, allora potrebbe essere necessario inviare il giradischi al costruttore o uno specialista per la riparazione.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare di danneggiare il giradischi, essere certi che la cinghia di ricambio è la dimensione corretta e la larghezza per il modello specifico.

Come risolvere Giradischi


Fissaggio giradischi richiede la conoscenza meccanica ed elettrica. giradischi funzionano sui principi di base della fisica e della geometria. Il giradischi ruota il record alla velocità impostata. L'ago legge le vibrazioni scanalatura produce, e questa vibrazione fisica si trasforma in suono o un segnale elettrico che viene amplificato per la riproduzione. Dopo aver appreso i principi fondamentali della diagnostica e della meccanica, anche voi potete diagnosticare e riparare i giradischi di valore storico o sentimentale.

istruzione

1 Spegnere e scollegare il giradischi. Ispezionare visivamente il giradischi per i segni di danni. Se vuoi per i chip, ammaccature e pezzi mancanti o rotti. confrontarle con una fotografia o manuale che descrive il giradischi quando nuovi. Preparare un elenco delle parti danneggiate per la sostituzione.

2 Controllare tutti i collegamenti con il giradischi. Iniziare la fonte di energia per l'esame di tutte le spine e cavi per i collegamenti sfilacciati o danneggiati. Verificare che la presa del giradischi sia collegato a non si spegne.

3 Accendere il multimetro per testare la continuità a tutti i cavi. Controllare la spina girevole e fili continuità collegando i cavi del multimetro a entrambe le estremità del cavo testato. Sostituire le sezioni difettose.

4 Collegare il multimetro per i cavi di segnale di prova per shorts e la continuità della presa per i collegamenti della cartuccia. Controllare i cavi di uscita per le connessioni fisiche ed elettriche sicure. Utilizzare un segnale tracciante per generare un segnale di test per verificare il percorso del segnale attraverso i cavi di uscita. Verificare il funzionamento dei cavi di uscita e sostituire uno o entrambi se necessario.

5 Visivamente l'ago sul braccio. Verificare che si adatta e funzionante ruotando la piattaforma girevole e test su un disco. Sostituire l'ago se è difettoso o mancante. Ascoltare e confrontare l'uscita audio del vecchio e nuovo ago.

6 Testare la cartuccia per il funzionamento se tutti gli altri componenti sono in ordine. Di tanto in tanto, una cartuccia fallirà. Ciò si verifica quando tutte le connessioni stanno lavorando e l'ago funziona correttamente, ma la cartuccia non genera un segnale. Si noti il ​​modello e produttore del lettore cartuccia e registrare al momento dell'acquisto di parti di ricambio.

7 Utilizzare un cacciavite per smontare e sostituire la cartuccia. Scollegare la vecchia cartuccia e collegare il nuovo.

8 Sostituire i cavi difettosi braccio, sfilacciato o danneggiato. I cavi possono connettersi alla cartuccia grammofono sia con connessioni senza saldatura piegatura o. Fare attenzione quando si infila la sostituzione attraverso il braccio come questi fili sono calibro sottile e danni facilmente. Collegamenti dei cavi potrebbero essere sporchi o corrosi. Rimuovere e pulire i collegamenti con tela smeriglio o carta vetrata e reinstallare.

9 Controllare visivamente il sistema di azionamento. giradischi moderni sono di due tipi: presa diretta e trasmissione a cinghia. Per giradischi ad azionamento diretto, un motore a corrente alternata è acceso e ruota ruota motrice, che ruota girevole. La gomma sulla ruota motrice può deteriorarsi nel tempo o perdere la sua presa, nel qual caso deve essere sostituito. Un giradischi cinghia utilizza un motore che aziona una cinghia per accendere il giradischi. La cintura non riesce in genere prima, e può essere dovuto per la sostituzione. Inoltre, il motore o l'interruttore possono hanno fallito se il piatto non gira alla velocità corretta. Controllare il motore e l'alloggiamento per la bruciatura o bruciature e sostituirli se necessario.

10 Ispezionare il piatto del giradischi per orditi o movimento verticale mentre ruota. Orditi o movimento verticale indicano una torsione nel piatto del giradischi, che introduce distorsione udibile o ago saltare durante la riproduzione. Sostituire il piatto danneggiata.

Consigli e avvertenze

  • Le parti possono essere fuori di regolazione e non hanno bisogno di essere sostituito. Alcuni giradischi permettono regolazioni di precisione che possono essere richiesti periodicamente, come documentato nel manuale utente.
  • Lubrificazione e manutenzione programmata consigliata è inoltre in genere identificati nel manuale utente.
  • Per evitare una diagnosi errata, verificare che l'amplificatore o preamplificatore e le connessioni sono in e il funzionamento.
  • Per evitare scosse elettriche, scollegare tutti i cavi di alimentazione durante il test cavi di alimentazione.

Se lo stilo (record di ago) sta scivolando e facendo scorrere sopra i record, di solito si può sostituirlo senza comprare una nuova cartuccia.

istruzione

1 Pulire lo stilo per vedere se questo aiuta (vedere "Come pulire un giradischi stilo," sotto eHows correlate).

2 Annotare la marca, il modello, e, se possibile, il numero di serie del vostro giradischi.

3 Vedere se la cartuccia stilo (la scatola sul braccio dove è collegato lo stilo) ha una marca e modello separato. Scrivere queste giù, troppo.

4 Acquista un nuovo pennino per il giradischi in un negozio di elettronica di riparazione. Il tipo stilo corretto dovrebbe essere elencati in un libro presso il negozio. Dite al venditore la marca e il modello del vostro giradischi e la cartuccia, se del caso.

5 Rimuovere il vecchio stilo. Se il nuovo stilo non arriva con le direzioni, provare questi: Con una mano, tenere la cartuccia dello stilo per renderla stabile. Con l'altra mano, usando un paio di pinzette o pinze ad ago, afferrare l'estremità dell'ago e pull.

6 Installare il nuovo stilo. Tenendo lo stilo dall'alto, premere delicatamente nello spazio sulla punta della cartuccia in cui il vecchio stilo era stato. Non forzarlo.

7 Gioca un record per testare il nuovo stilo, e regolare se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Vedere "Come acquistare una cartuccia Phono," sotto eHows correlate, per di più cartucce.
  • stili punta di diamante sono più costosi di altri, ma durano più a lungo.
  • Stili sono fragili. Pulire l'olio fuori delle vostre mani prima di maneggiare e fare attenzione a non piegarle.

Come modificare un giradischi Direct Drive per 16 Velocità Rpm


Ci sono due principali tipi di piattaforme girevoli; giradischi trasmissione a cinghia e giradischi a trazione diretta. giradischi azionato a cinghia richiedono una cinghia in gomma avvolto intorno al motore di funzionare. In giradischi a trazione diretta, perno del giradischi è collegato direttamente al motore che gira il piatto del giradischi. giradischi a trazione diretta non sono state inventate solo anni dopo 16 record di giri erano stati popolari, in modo da unità di azionamento più diretti non ospitare quella velocità. Tuttavia, è possibile regolare manualmente il giradischi per riprodurli.

istruzione

Regolazione della velocità Direct Drive Turntable

1 Spegnere il giradischi, e scollegare il cavo di alimentazione principale. Sollevare la copertura in plastica del giradischi ed è quindi in posizione verticale, e far scorrere il coperchio dei suoi cardini. Impostare la copertura da parte.

2 Rimuovere il coperchio antipolvere dal giradischi. Questo è il tappetino di gomma che si trova sul piatto, che è la piattaforma discoidale dove i record sedersi.

3 Afferrare entrambi i lati del piatto e sollevare verso l'alto per staccarla dal perno del giradischi, e rimuovere il piatto del giradischi. Alcuni modelli possono richiedere che allentare alcune viti Phillips dal piatto prima che possa essere rimosso.

4 Individuare la manopola di regolazione RPM o vite all'interno dell'involucro del giradischi. Si trova sul lato opposto del commutatore di velocità RPM. Ruotare la manopola o la vite verso sinistra per velocità di rotazione più lenta, e girare a destra per velocità più elevate.

5 Sostituire il piatto per testare la velocità RPM del vostro giradischi.

Misura il tuo RPM Velocità di Turntable

6 Mettere una piccola striscia di adesivo o nastro adesivo di circa 1/4-inch dal bordo esterno del piatto. Impostare un cronometro per il conto alla rovescia a partire da 60 secondi.

7 Collegare il giradischi e girarlo a lasciare il piatto raggiungere la massima velocità di riproduzione. Scegliere un punto di partenza visivo sul giradischi e iniziare il cronometro una volta il marcatore nastro raggiunge il punto di partenza.

8 Contare le rotazioni complete nel telaio di un minuto di tempo impostato sul cronometro. Questa è la velocità RPM corrente.

9 Ripetere le procedure di regolazione e di misurazione RPM fino a quando il giradischi è fissato a 16 giri.

Consigli e avvertenze

  • Tornando il giradischi alle impostazioni standard di RPM (45 e / o 33-1 / 3 giri) può essere difficile, a seconda del modello esatto giradischi. Essere assolutamente sicuri che si desidera eseguire questa modifica prima di tentare di farlo.

Come confrontare Stanton & Technics Giradischi


Quando tecniche giradischi direct drive è apparso nei primi anni settanta, erano superiori a qualsiasi altra cosa sul mercato. Il nuovo motore senza cinghia e l'ago ellittica consentiti per graffi e back-spinning. Anche se gli ingegneri che hanno progettato Tecniche mai pensato di queste attività in mente, il design robusto probabilmente permesso di hip-hop suoni a sbocciare dal giradischi. Per molto tempo, se si voleva DJ o record e vinci, è stato acquistato alcuni Tecniche, ma dal 2000, una serie di altri produttori, come Stanton, sono stati recuperando alla vecchia guardia, addirittura superando.

istruzione

1 Confronta i prezzi e le caratteristiche, quindi selezionare un modello che fa appello a entrambi gli interessi. Avere una chiara idea di come si prevede di utilizzare il giradischi, come ad esempio dove si desidera utilizzare il giradischi, a casa o in un locale da ballo. Altre caratteristiche come ad alta intensità zero e la riproduzione dovrebbero essere considerati. Le risposte a queste domande probabilmente si punta in una direzione o l'altra abbastanza chiaramente.

2 Studiare i feedback di coppia del motore per ogni giradischi. motori ad azionamento diretto sono lo standard sulla fascia alta giradischi per DJ come questi. Cheaper motori a cinghia sono inclini a scivolare, causando variazioni di velocità durante la riproduzione. Qualsiasi tentativo di zero con un motore azionato a cinghia fa gravi danni quasi istantaneamente. Il valore di coppia descrive la forza di rotazione del motore si applica al piatto. Questo influenza la rapidità con il record raggiunge velocità di riproduzione quando viene premuto il tasto play, o il piatto viene rilasciato dopo un graffio. Il punteggio più alto di coppia consente la miglior giradischi DJ. Il Stanton STR8.150 ha un motore in grado di mettere fuori 4.5kgf-cm di coppia, il più alto di qualsiasi giradischi a disposizione.

3 Pesare ogni giradischi per testare pesantezza delle attrezzature. Sorprendentemente, la massa fisica di questi strumenti altrimenti altamente raffinati influenzano le loro prestazioni. Un solido, pesante base è ideale, in quanto smorza le vibrazioni che portano al feedback. Questi giradischi sono i benvenuti per le applicazioni di club ad alto volume.

4 Testare i comandi di regolazione sui giradischi. La maggior parte dei giradischi includono una sorta di sistema per il bilanciamento della pressione tono braccio, ma caratteristiche come la regolazione dell'angolo e sistemi anti-pattinaggio funzionano meglio in ambienti live aggiunto. Molte delle armi tono di Stanton sono unità statiche, con soltanto le regolazioni di pressione di base. Tecniche sistema anti-skate è anche uno dei migliori, e le braccia di tono permette un'ampia varietà di regolazioni, rendendo la piattaforma girevole adatto per diverse applicazioni.

5 Pratica con entrambi i giradischi. Specifiche mostrano solo una parte della storia. La maggior parte dei fornitori DJ consentono di girare un record o due sui loro modelli di display, a patto di non graffiare eccessivamente aggressivo. Un approccio hands-on permette di sentire che giradischi è più comodo al vostro stile.

Come sostituire l'ago su un sistema Technics SL-Q Quarzo Direct Drive automatico Giradischi


Il SL-Q è un giradischi direct-drive prodotto da Technics. giradischi trasmissione diretta si distinguono per il tipo di motore all'interno del piatto rotante. A differenza di giradischi a cinghia di trasmissione, motori ad azionamento diretto sono senza cinghia, e sono collegati direttamente al piatto del giradischi. Il piatto è il piatto discoidale in cui il record si siede e ruota. Ago record di tuo Technics SL-Q giradischi si trova all'interno di una cartuccia che ogni tanto ha bisogno di essere sostituito. Esso è montato il braccio su quello che è chiamato un "1/2-inch monte", che significa il braccio collega l'ago attraverso la parte superiore della cartuccia record.

istruzione

1 Spegnere il giradischi, e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica più vicina.

2 Individuare e rimuovere le due viti a testa piatta o con testa a croce che montano la cartuccia record di ago per la fine del braccio. Estrarre la cartuccia dal suo alloggiamento nel braccio. Non tirare fuori tutta la strada. Ci sono alcuni fili collegati alla parte posteriore della cartuccia.

3 Scollegare i cavi colorati dal retro della cartuccia giradischi e rimuoverlo dal braccio.

4 Ricollegare i fili colorati per la parte posteriore della nuova cartuccia record di ago. Posizionare la cartuccia all'interno dello slot vuoto dentro il braccio. Allineare i due fori delle viti sulla cartuccia con i fori delle viti sul braccio. Sostituire le viti di montaggio della cartuccia.

5 Collegare il cavo di alimentazione del giradischi, e testare la nuova cartuccia ago su uno dei tuoi dischi.

Come impostare il livello di registrazione per un giradischi USB


Un giradischi USB si collega direttamente a un computer con una porta USB per effettuare copie digitali dei dischi in vinile. Oltre alla semplicità della connessione, uno dei vantaggi di un giradischi USB è che non richiede dispositivi aggiuntivi, come ad esempio un convertitore analogico-digitale audio. Il circuito è stato costruito nel giradischi. Impostazione del livello di registrazione è una semplice regolazione che può essere effettuata sia sul piatto girevole e il software di registrazione computer per garantire la qualità del suono è adatto per una registrazione audio gradevole.

istruzione

1 Collegare il cavo USB sul giradischi in una qualsiasi porta disponibile sul computer.

2 Aprire software di registrazione audio del computer facendo doppio clic il nome del programma o l'icona.

3 Collegare le cuffie al jack delle cuffie del computer e metterli su.

4 Mettere un disco sul piatto del giradischi e avviare la riproduzione abbassando il braccio alla scanalatura esterna o una traccia selezionata.

5 Fare clic sulla scheda "Device Sound", "Sorgente sonora" o un'indicazione simile a seconda del software, quindi selezionare "Livello Audio", "Livello di registrazione" o "Livello sonoro". Ancora una volta, la formulazione esatta dipenderà dal software specifico.

6 Fai clic su "Registra" sul software per testare il livello facendo clic sulla barra di scorrimento sul software e trasferirsi in posizioni diverse per valutare la qualità audio. Ridurre il livello se l'audio distorto.

7 Regolare il controllo slide-livello audio sul giradischi USB durante la riproduzione di prova record spostando la manopola di comando in avanti e indietro fino al livello desiderato.

8 Fare clic sul pulsante "Stop" sul software di registrazione quando il test è finito, quindi riavviare il record fin dall'inizio per effettuare una registrazione.

Consigli e avvertenze

  • Comporre giù il volume degli altoparlanti del computer prima di regolare i livelli di registrazione per evitare possibili danni agli altoparlanti, cuffie e le orecchie.

Come installare la cintura un Technics SL-FG Servo BD22 Giradischi


Il modello Technics SL-BD22 è molto popolare tra gli appassionati di giradischi. È un giradischi semiautomatica cinghia. L'installazione di una cintura di giradischi Technics SL-FG Servo BD22 è un compito semplice. Esso non richiede attrezzi e solo una conoscenza di base di manutenzione giradischi. Una buona, cintura forte è un fattore cruciale nel mantenere il suono di un giradischi e può svolgere un ruolo vitale nel prolungare la vita di un giradischi.

istruzione

Installazione della cintura

1 Come installare la cintura un Technics SL-FG Servo BD22 Giradischi

È importante garantire braccio per evitare danni stilo.

giradischi, scollegare dalla fonte elettrica. Scollegare il piatto rotante dal ricevitore e altri componenti. braccio sicuro. Svitare le cerniere del coperchio antipolvere e rimuovere il coperchio.

2 Come installare la cintura un Technics SL-FG Servo BD22 Giradischi

Utilizzare punta delle dita per rimuovere tappetino e del piatto.

Rimuovere Slipmat. Sollevare piatto verso l'alto. Utilizzare punta delle dita per sollevare delicatamente sul perno centrale e impostare piatto da parte.

3 Come installare la cintura un Technics SL-FG Servo BD22 Giradischi

Passante per cintura intorno al cilindro puleggia.

cinghia Loop intorno al cilindro puleggia del motore. Testare la cinghia di ricambio girando in senso orario il piatto due o tre rotazioni. Cintura si adatta perfettamente e girare con poca resistenza.

4 Come installare la cintura un Technics SL-FG Servo BD22 Giradischi

Sostituire piatto assicurandosi mandrino è centrato.

Sostituire piatto con mandrino al centro. Platter scatterà in posizione con poca pressione. Sostituire mat piatto e sbloccare braccio. Ricollegare i cavi di alimentazione e le connessioni.

Se si ascolta dischi in vinile in casa, è probabile che si sta facendo così su una piattaforma girevole HF. Queste macchine sono state utilizzate per anni e continuano a farne di nuovi. Tuttavia, l'unica cosa che rimane costante è che un giradischi è dotato di una serie di componenti che devono essere correttamente impostato per il giradischi di funzionare efficacemente. Ad esempio, la testina all'estremità del braccio deve essere correttamente allineato con il piatto giradischi.

istruzione

1 Posizionare la manopola sul retro del braccio. Il braccio è il braccio che si alza e posizionare sopra la registrazione. La manopola sul retro si imposta il contrappeso della testina. Impostare la manopola per il peso appropriato in base al manuale di istruzioni del tuo particolare testina. Queste informazioni possono anche essere richieste al produttore della testina.

2 Allentare le viti a testa alla fine della testina. La testina è il meccanismo plastica all'estremità del braccio che tiene l'ago.

3 Posizionare il calibro allineamento sopra il piatto del giradischi. Il piatto è l'area circolare il record si siede sul e l'indicatore di allineamento è un pezzo di carta con scanalature in esso che corrisponda alle dimensioni del piatto zona.

4 Posizionare la testina in modo che l'ago è solo toccare la parte superiore del misuratore di allineamento e serrare le viti sulla testina.

5 Regolare l'impostazione azimuth sul braccio del giradischi. Ciò garantirà lo stilo è perpendicolare al record.

6 Mettere un disco sul piatto e testare la piattaforma girevole. Durante la riproduzione di dischi, regolare la manopola sul braccio con l'etichetta "anti-skate." Ciò consentirà di ridurre la distorsione come il record gioca.

Come risolvere un giradischi non-Belt Driven


giradischi a trazione diretta non utilizzano un nastro in gomma per far girare il piatto. Il motore è montato direttamente sotto il centro del mandrino, che è collegato direttamente all'albero motore del motore. Questo aumenta notevolmente la longevità del piatto, in particolare quando graffi e back-filatura. Se il giradischi non funziona, ci sono una serie di controlli diagnostici è possibile eseguire da soli prima di prendere l'unità a un tecnico di riparazione.

istruzione

1 Scollegare il giradischi dalla rete elettrica. Scollegare l'alimentatore dalla parte inferiore del giradischi, e provare a sostituire con un altro dello stesso valore. Ciò elimina la spina come possibile fonte del guasto.

2 Accendere il giradischi e controllare la spia di alimentazione. Questo indicherà se o non si riceve l'alimentazione al giradischi, che permette di eliminare il fusibile interno come la fonte del problema. Se le luci non si accendono, provare a cambiare il fusibile tramite il portello sul lato inferiore dell'apparecchio. Se questo non riesce a risolvere il problema, l'unità dovrà essere portato in un tecnico di riparazione.

3 Spegnere il giradischi e collegarlo a un amplificatore o mixer. Alimentare il giradischi e mixer e toccare leggermente il lato della cartuccia stilo. Si dovrebbe essere in grado di sentire un suono martellante attraverso gli altoparlanti. In caso contrario, controllare e sostituire il cavo audio in esecuzione dal giradischi al mixer. Controllare i collegamenti della cartuccia per il braccio e riprovare. Se questo non riesce ad aiutare, provare a sostituire lo stilo, quindi la cartuccia.

4 Premere il pulsante "Start" sul piatto e controllo degli spin piatto da portata. Se non lo fa, e hai provato tutti i passaggi precedenti, è probabile un problema con il motore. Un giradischi a trazione diretta non presenta parti di collegamento tra il motore e il piatto. I magneti sull'asse piatto vengono ruotati direttamente dal campo magnetico del motore.

5 Assicurarsi che il cavo di massa dal giradischi sia collegato correttamente al perno sul mixer. Questo può contribuire a rimuovere qualsiasi rumore di fondo e ronzii. Controllare che il giradischi sia collegato agli ingressi del mixer phono se si utilizza cartucce magnetiche. Se si utilizza cartucce di ceramica, il giradischi dovrebbe essere collegata all'ingresso livello di linea. Ci può anche essere un interruttore "Linea / Phono" sul mixer; verificare che questo si trovi nella posizione appropriata per la vostra attrezzatura.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un paio di giradischi, è possibile utilizzare i componenti lavorativi dalla controparte per testare l'unità problema - il cavo di alimentazione, il cavo audio e la cartuccia.

Come Serrare Technics Giradischi Tonearm Cuscinetti


Serraggio dei cuscinetti sul braccio del giradischi Technics può migliorare la riproduzione della vostra collezione di dischi. Cuscinetti possono allentarsi nel tempo, che può ridurre la precisione di rilevamento del braccio nei solchi del disco. Questo articolo spiega come a stringere i cuscinetti del braccio.

istruzione

Come Serrare Technics Giradischi Tonearm Cuscinetti

1 Allentare la vite di bloccaggio sulla parte superiore del meccanismo di rotazione intorno alla parte posteriore del braccio. Questo è l'alloggiamento per i cuscinetti del braccio.

2 Allentare le viti su entrambi i lati del perno braccio (sede circolare in cui il braccio si estende).

3 Mettere 1-2 gocce di olio di macchina sui cuscinetti. Non più di olio!

4 Serrare le viti laterali piccole delicatamente fino a quando le punte delle viti toccare appena l'alloggiamento del cuscinetto. Non serrare eccessivamente o si potrebbe danneggiare i cuscinetti e l'alloggiamento.

5 Serrare la vite di bloccaggio sulla parte superiore dell'alloggiamento del cuscinetto.

6 Testare il movimento del braccio attraverso l'arco rende il piatto del giradischi. Il braccio dovrebbe muoversi liberamente, senza esitazione.

Come prova di segnali Giradischi


Essere un DJ richiede avere un orecchio per ganci orecchiabili e ritmi ballabili, ma è anche importante prestare attenzione alla qualità di audio che i giradischi messo fuori. Se il vostro giradischi producono audio distorto o statico-riempita, la pista da ballo in grado di svuotare in fretta. Ci sono diversi passaggi per testare la qualità del vostro giradischi, che può essere fatto facilmente prima di iniziare il dj set.

istruzione

1 Utilizzare un cavo da 1/4-inch di collegare ogni giradischi dall'uscita o jack per cuffie alle prese di ingresso femminili sul mixer. Collegare il mixer di altoparlanti con un cavo 1/4-inch supplementare o cavi RCA. Collegare i giradischi a una presa elettrica se non sono alimentati a batteria.

2 Accendere i giradischi e mixer. Mettere un disco sul piatto di sinistra e posizionare l'ago su di esso per iniziare a giocare. Assicurarsi che la manopola di scorrimento orizzontale, situato nel centro del mixer, è spinto sia al centro o sinistra del quadrante per garantire che raccoglie il segnale audio. Regolare la manopola scorrimento verticale sul lato sinistro del mixer per regolare il volume appropriato.

3 Ascoltare per chiarezza del suono proveniente dagli altoparlanti per assicurarsi che non vi è statico e che il suono non cade dentro e fuori durante la canzone. Se si verificano problemi, provare un altro record per assicurarsi che il problema non è solo l'album. Se il problema persiste, regolare o sostituire i fili 1/4-inch o RCA che collegano i giradischi o gli altoparlanti. Se il problema persiste dopo che, potrebbe essere necessario prendere il giradischi o il mixer nel negozio.

4 Ripetere lo stesso processo di test con il giradischi alternativo, facendo in modo che le manopole di miscelazione e di volume sono adeguati di conseguenza.

Conosciuto anche come una batteria esente da manutenzione, sigillata batteria funziona nello stesso modo di base come una cella tradizionale bagnato, o non sigillata, batteria. Come una batteria sigillata, una batteria per auto sigillata contiene ancora elettroliti. Tuttavia, non è possibile ricaricare una batteria sigillata con fluidi per ricostituire il livello di elettroliti. Perché è sigillato, si è anche in grado di testare questo tipo di batteria con un idrometro. Piuttosto, sarà necessario un voltmetro digitale, che può essere acquistato per un minimo di $ 20,.

istruzione

1 Rimuovere qualsiasi tipo di coperchi terminali della batteria sigillata. È necessario essere in grado di accedere a entrambi i poli positivo e negativo. Anche controllare il vostro voltmetro per assicurarsi che sia impostato sulla scala di potenza DC e 12 volt.

2 Attaccare conduttori del voltmetro digitale alla batteria sigillata. Il cavo positivo deve essere collegato saldamente al terminale positivo e quello negativo fissato solidamente al terminale negativo.

3 Osservare la lettura della tensione visualizzata sul voltmetro digitale. Se la batteria sigillata è completamente carica, la lettura dovrebbe essere di circa 12,8 o 12,9 volt. Una lettura che è estremamente bassa, come ad esempio 10.0 al 11.0, può indicare una cella in cortocircuito. In questo caso, è probabile necessaria una nuova batteria. Una lettura nella gamma 11,0-12,0 significa che la batteria è scarica e deve essere ricaricata.

4 Ricaricare la batteria sigillata, se necessario. Utilizzare un caricabatterie da 12 volt, adagiato su una dolce amp-rate, per ricaricare lentamente la batteria. A seconda della gravità della scarica della batteria, il tempo di caricare completamente può essere ovunque da poche ore a un giorno intero. Controllare il caricabatterie spesso per garantire che la batteria è in carica correttamente.

5 Accendere i fari del veicolo per circa cinque minuti dopo che la batteria è completamente carica. Poi spegnere le luci e attendere circa 10 minuti. Questo rimuoverà la carica superficiale, che potrebbe interferire con la precisione del test. Se la batteria sigillata è stata rimossa dal veicolo, consentire alla batteria di riposare in qualsiasi punto tra due e otto ore per rimuovere la carica superficiale.

6 Ritestare batteria ermetica collegando la voltmetro digitale nello stesso modo di prima. Se la lettura è basso, ancora una volta, la batteria sigillata non è in grado di contenere una carica e deve essere sostituito.

Consigli e avvertenze

  • Il veicolo non può essere eseguito durante la prova. Inoltre, tutti gli accessori elettrici o le funzioni devono essere spente. Se un interruttore viene lasciato acceso, si scaricherà alimentazione dalla batteria e inclinare la lettura sul voltmetro.
  • Se notate i terminali sono sporchi o corrosi prima di iniziare il test, li strofinare con una miscela di acqua e bicarbonato di sodio. Poi risciacquare con acqua pulita.
  • Se la batteria sigillata è più di cinque anni ed è più volte perdendo la sua carica, una batteria di ricambio è probabile necessario.
  • A causa del rilascio di gas idrogeno attraverso ogni possibile fessura della cassa di batteria, possono verificarsi esplosioni. Tenere la batteria lontano da qualsiasi fiamma o calore intenso. Indossare occhiali protettivi come salvaguardia.

Come per testare la velocità di una scheda CF


Testare la velocità della scheda Compact Flash è possibile e vantaggiosa con il programma direttamente sul tuo computer. Le schede Compact Flash sono utilizzati per memorizzare le informazioni in fotocamere digitali, videocamere e altri dispositivi portatili. Velocità materie espressamente a scaricare dalla scheda al computer e viceversa. L'utilizzo di software come Flash Memory Toolkit o SiSoft Sandra Lite, gli utenti possono testare le velocità delle carte. Gli utenti possono anche controllare la propria carta con test di velocità che sono già stati completati on-line.

istruzione

1 Vai al sito Flash Memory Toolkit. Fare clic sul pulsante "Download" nella parte superiore della pagina. Selezionare il file nella parte superiore della pagina dal titolo "fmtinstall.exe" e attendere che il programma per il download. Aprire il file per installare il programma. Seguire i passaggi del file di installazione. Aprite il programma e selezionare "Benchmark File". Selezionare l'unità si sta testando in alto e cliccare su "Start" per testare la velocità del drive.

2 Vai alla pagina di Sandra Lite di SiSoftware Zone. Fare clic sul pulsante "Download & Buy" nella parte superiore della pagina. Fare clic sul pulsante "Download" che si trova sulla colonna di sinistra "Lite". Fare clic su uno dei link sotto la "affiliazione Siti scaricare gratis." Selezionare il file da quel sito e aprire il programma dopo aver completato il download per installarlo. Seguire le istruzioni di installazione e aprire il programma. Selezionare "parametri" nel menu in alto. Selezionare "rimovibili" per accedere all'unità preso dalla scheda Compact Flash. Testare la velocità della vostra carta selezionando la sua auto.

3 Vai alla scheda di memoria sito test di Ken Rockwell CF e SD. Controllare la carta per vedere se corrisponde con i test che ha completato con schede specifiche. Controllare il metodo che si utilizza per scaricare da e verso il scheda CompactFlash con i test che ha completato per informazioni accurate.

Come testare la resistenza delle batterie ricaricabili


La resistenza è una misura utilizzata per descrivere la quantità di corrente elettrica viene ostacolato da un componente elettrico. L'unità utilizzata per misurare la resistenza è chiamato un ohm. È possibile misurare la resistenza di quasi tutti i componenti elettrici, incluse le batterie ricaricabili, utilizzando un multimetro. Un multimetro utilizza due sonde conduttive e una lettura polifunzionale per visualizzare le proprietà correnti e resistenza di un componente o circuito.

istruzione

1 Accendere il multimetro e utilizzare il grande selettore al centro per selezionare l'impostazione di impedenza. Questa impostazione deve essere contrassegnata con il simbolo ohm (una "U" capovolto). Se il multimetro offre più di una impostazione di resistenza, utilizzare la più bassa disponibile.

2 Toccare una delle sonde multimetro al morsetto positivo della batteria da testare, e l'altro al terminale negativo.

3 Registra i tuoi risultati. Si noti che se il multimetro ha una sola impostazione di resistenza e imposta automaticamente la gamma, ci può essere una piccola icona che indica se la misurazione viene visualizzato in ohm, milli-ohm, o kilo-ohm.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com