thin film transistor come.funziona

I vantaggi di un Thin-Film Transistor (TFT)


A differenza della tecnologia tradizionale tubo a raggi catodici usato in monitor di computer più grandi e gli schermi televisivi, sottile tecnologia dei transistor film è ora più ampiamente usato in vari tipi di monitor di visualizzazione. TFT è comunemente usato in apparecchi TV, computer desktop e schermi portatili, telefoni cellulari, sistemi di navigazione, proiettori, sistemi di videogiochi portatili e altri dispositivi con schermo visualizza. Questa tecnologia utilizza pixel transistor controllato per produrre immagini sullo schermo.

Meglio Aggiorna Tariffe

La tecnologia TFT fornisce schermi con migliori frequenze di aggiornamento. Frequenza di aggiornamento si riferisce al numero di volte in cui un hardware di visualizzazione trae dati ogni secondo. Nel display TFT, ogni singolo pixel che contribuisce alla creazione di immagine ha un interruttore, che controlla sul del pixel e spegne il funzionamento. Come ogni piccolo transistor controlla la quantità di carica del monitor richiede per poter funzionare, ma consente anche una rapida ri-disegno del display, mentre l'immagine visto su schermo viene aggiornato più volte al secondo.

Dimensioni e flessibilità

monitor TFT-based sono più flessibili quando si tratta di dimensioni, lo stile e la costruzione. Poiché un display TFT è costituito da transistor a film sottile, questi piccoli transistori richiedono meno spazio. Questo rende possibile l'utilizzo TFT in anche molto piccoli schermi come quelli per i telefoni cellulari e altri dispositivi piccoli e portatili. Nel computer, schermi TFT richiedono meno spazio, che permette all'utente di avere più area di lavoro. Anche i computer desktop con schermi TFT sono più portabile rispetto alle loro controparti CRT.

Maggiore esperienza visiva

schermi TFT offrono immagini migliorate a causa del tempo di risposta migliore di questa tecnologia nel fornire la risoluzione delle immagini a destra per la visualizzazione delle immagini. Produce anche meno sfarfallio dello schermo, il che significa una diminuzione del rischio di esposizione legati l'affaticamento degli occhi e mal di testa di solito incontrate a causa di esposizione prolungata a un monitor di un computer o di un televisore a schermo. La tecnologia TFT visualizza anche immagini più nitide e più dettagliate e colori più vivaci rispetto ai monitor CRT.

Consumo energetico ei costi efficienza

La tecnologia TFT permette la tensione da fornire attivamente ai singoli pixel, che è più conveniente rispetto alimentare corrente elettrica su una riga e una colonna dello schermo alla volta. I transistor in pixel del monitor sono molto piccole che hanno bisogno solo di carica molto minimale di funzionare. Poiché gli schermi TFT consumano meno energia rispetto ai più anziani monitor CRT, gli utenti possono risparmiare di più nelle loro bollette elettriche con questo tipo di schermo. L'efficienza energetica di display TFT porta anche ad una minore generazione di calore del prodotto utilizzato.

Come funziona TFT LCD?

   January 25

Come funziona TFT LCD?

Qual è TFT LCD?

TFT LCD sta per "thin film transistor, display a cristalli liquidi." LCD di sono gli schermi piatti che vengono utilizzati nella maggior parte dei nuovi telefoni cellulari di oggi e HD (alta definizione) televisori e monitor di computer. LCD di sono costituiti da pixel, che sono pieni di cristalli liquidi che forniscono display chiari e vivaci. TFT è un ulteriore innovazione sul display LCD. transistor molto piccoli in un display a cristalli liquidi atto come trigger per accendere (e spegnere) ogni singolo pixel.

Come funziona TFT LCD?

Nel vostro display LCD tipico, si avrà una griglia composta da milioni di pixel. Questi pixel forniscono il colore (e l'assenza di colore) si vedrà sullo schermo quando i pixel sono retroilluminato da fonte di luce nella parte posteriore del display. transistor a film sottile in silicio forniscono una sostanza leggera e chiara per attivare ogni singolo pixel.

Come faccio TFT del Migliora qualità delle immagini?

Il filtro colore su un TFT utilizza tre colori primari (rosso, blu e verde) per dividere pixel in queste controparti di colore. Essi vengono poi mescolati per produrre altri colori, come la maggior parte dei colori possono essere prodotti utilizzando qualsiasi combinazione dei tre colori. Questo migliora la qualità dell'immagine eliminando le interferenze tra i pixel che possono causare i colori sanguinamento o un annullamento dei colori del tutto.

Come funziona un LCD IPS?


In-Plane Switching tecnologia LCD (IPS) è stato intorno dal 1996, ma ultimamente ha preso i riflettori con la versione di marzo 2010 del iPad di Apple, un grande dispositivo portatile touchscreen. L'iPad ha attirato l'attenzione a causa della sua, display nitido luminoso. Ma per capire bene la tecnologia IPS, è necessario innanzitutto sbucciare a parte alcuni strati tecnologici.

Nozioni di base LCD

a cristalli liquidi impiega un metodo per visualizzare immagini di alta qualità. I cristalli liquidi sono essenzialmente sostanze chimiche che possono modificare l'allineamento quando sottoposto ad un campo elettrico, non dissimile l'effetto di un magnete ha il trucioli metallici, secondo PCWorld. Quando si tratta di un display LCD, pensare ad esso come un panino con i cristalli liquidi in mezzo. A retroilluminazione nella parte posteriore del sandwich fornisce la luce, mentre un campo elettrico manipola le molecole di cristallo liquido per permettere la luce attraverso i luoghi desiderati e ottenere l'immagine risultante.

Colore LCD

La tecnologia a display LCD a colori è diverso da quello degli schermi monocromatici come orologi digitali. L'immagine in un LCD o qualsiasi altro display digitale è composta di pixel, che sono ma punti sul display. In un display LCD a colori, ogni pixel comprende tre cristalli liquidi, ciascuna coperta da un filtro rosso, verde o blu. La combinazione di questi colori primari in grado di riprodurre qualsiasi altro colore. La luce passa attraverso questi cristalli liquidi in vari gradi per ottenere l'immagine di colore desiderata.

Tecnologia TFT

Qualsiasi discussione di tecnologia LCD deve toccare TFT o la tecnologia Thin Film Transistor. Pensate di TFT come un sapore migliore di LCD, che in principio è stato afflitto dalla cosiddetta "ghosting" e tempo di risposta lenta quando mostra le immagini con un sacco di movimento. La cosa che distingue TFT da sapori precedenti di LCD è un film di transistor chiamato matrice attiva che si trova dietro il display LCD con un transistor per ciascun colore di ogni pixel, secondo PCTechGuide.

IPS

In-Plane Switching serve come una delle caratteristiche più interessanti di display TFT e si traduce in immagini migliori rispetto alle altre versioni di TFT, come quelli che utilizzano la tecnologia Twisted Nematic (TN). In un display IPS TFT, le molecole di cristalli liquidi sono allineati orizzontalmente sullo schermo piuttosto che in verticale, come in pannelli TN. Inoltre, mentre i cristalli liquidi TN sono ancorati alla parte posteriore del "sandwich" (specificamente il substrato di vetro inferiore), i cristalli liquidi in un pannello IPS sono mantenuti in posizione da un campo elettrico, e l'assenza di qualsiasi altro ancoraggio permette loro di muoversi più liberamente in allineamento desiderato, secondo PCTechGuide.

IPS Pro

In breve, con questa tecnologia, IPS risolve efficacemente alcuni problemi con display TN, principalmente a che fare con la riproduzione del colore e soprattutto la qualità dell'immagine se visto in un angolo. Ad esempio, il display del iPad può fornire un angolo di visione molto ampia fino a 178 gradi, secondo PC World. IPS visualizza anche tendono a visualizzare colori più ricchi e un'immagine generale migliore rispetto agli schermi TN.

IPS Contro

Un potenziale svantaggio di IPS mostra è che hanno bisogno di raddoppiare i transistor di display TN. Ciò significa che più della superficie trasparente del display è bloccato dalla trasmissione della luce, rendendo retroilluminazione più potenti necessario. Questo a sua volta aumenta il consumo di energia e colpisce la durata della batteria in dispositivi come computer portatili. La tecnologia IPS è anche più costoso di tecnologia TN e anche un po 'più lento, anche se questo dovrebbe solo importa quando si tratta di giochi veloce, secondo il PCHardwareHelp.com.

Come funziona una TV LCD funziona?
Come funziona una TV LCD funziona?

Struttura di base

Un display a cristalli liquidi TV è costituito da due lastre piane di vetro. Questi fogli sono trattati o "polarizzata" per permettere determinate lunghezze d'onda della luce di passare attraverso, bloccando gli altri. A causa di questo, i fogli sono noti come substrati. Tra i substrati è una soluzione a cristalli liquidi. Una luce posteriore è mostrato attraverso il substrato posteriore verso lo spettatore. Molecole di spostamento a cristalli liquidi mediante una corrente elettrica variabile. Questo provoca loro di diventare trasparente in alcune aree e opache in altri, permettendo certe lunghezze d'onda di passare attraverso.

Come funziona una TV LCD a matrice attiva display funziona?

Il display a matrice attiva è il più comune dei due tipi di televisori a cristalli liquidi a causa della sua frequenza di aggiornamento rapido. Il substrato anteriore è allineata con una matrice di transistor a film trasparenti, sottili. Mentre l'immagine generale è creato dalla manipolazione del mezzo cristalli liquidi, dettaglio viene selezionati da una matrice di pixel stratificate direttamente sulla matrice. La matrice riceve il segnale video e accende il transistore appropriata, che collega con ogni pixel di colore nell'intero matrice, creando un quadro. Questa configurazione di pixel illuminati rimane la stessa finché non si verifica il ciclo successivo e una nuova configurazione viene inviata elettronicamente, creando l'immagine successiva. La velocità con cui questo viene fatto è chiamata la frequenza di aggiornamento. Agire a una velocità di oltre 100 cicli al secondo, è tre volte più veloce di proiettori bobina a film tradizionali.

Come funziona una matrice passiva display LCD TV lavoro?

Questo tipo di televisore LCD è più economico e più facile da produrre in quanto non utilizza una matrice di transistor a film. Invece, utilizza un traliccio di metalli conduttivi per portare la carica segnale elettrico ai pixel. Questo metodo è impreciso come i metalli sono più lenti di portare una carica e solo in grado di attivare un numero maggiore di pixel in una determinata zona, con conseguente risoluzione notevolmente inferiore.

Un modo di base per capire come funziona un lettore DVD è quello di guardare il suo predecessore, il giradischi. Con un giradischi, si può effettivamente vedere un ago leggere le scanalature in vinile. Il lettore DVD utilizza gli stessi principi, con l'ulteriore vantaggio della tecnologia del ventunesimo secolo.

Laser legge il disco

I dati su un DVD è memorizzato in divots negli strati di plastica. Questi sono simili alle scanalature su un disco, ma sono molto più precisi. DVD possono sembrare interamente in plastica, ma all'interno del rivestimento in plastica è uno strato di alluminio. Ciò è necessario in modo che il laser all'interno della macchina può brillare la luce attraverso la plastica e farlo riflessa verso un obiettivo sull'altro lato. Questo laser è molto sottile e preciso, non come quello che si usa in una tipica classe di scienze. Il computer all'interno del lettore DVD, utilizzando un dispositivo chiamato un decodificatore MPEG-2, traduce i dati dalla lente in audio e segnali digitali, che parlays poi al televisore tramite i cavi di collegamento audio e video.

Motore gira la Disco

Se il disco semplicemente seduto stazionaria nel lettore DVD, il laser non sarebbe in grado di leggere correttamente. Invece, il motore della macchina ruota, e il giocatore decifra i dati per l'intero film spostando in una spirale dall'interno verso l'esterno del disco. La velocità con cui si muove dipende dal disco si sta giocando. Se si riproduce un DVD "a doppio strato", una volta che il laser raggiunge l'esterno, si legge tracce aggiuntive di tornare al centro del disco.

Tracce dispositivo misura

Il lettore DVD dispone anche di un dispositivo che controlla il monitoraggio, spostando il laser verso l'esterno o verso l'interno come necessari per stare nel punto corretto sul disco. Questo sistema fa in modo che il laser legge i dati giusti al momento giusto. E 'anche il motivo potete passare ad una nuova parte di un film semplicemente premendo il pulsante "salta track" sul telecomando. Il dispositivo dice al laser dove deve andare.

Nota importante

Anche se un sacco di gente preoccuparsi di graffi sui lati riflettenti dei loro DVD, la maggior parte dei dati del lettore DVD legge è in realtà profondamente radicate e più vicino al lato dell'etichetta del disco. Questo è il motivo per cui a volte è possibile risolvere piccoli graffi superficiali nel lato riflettente semplicemente riempiendole o lucidatura del DVD. Ma danneggiare il lato etichetta e il DVD è destinato per la spazzatura.

Le basi

Un registratore DVD è un dispositivo per la scrittura dei dati su un disco. registratori DVD sono più comunemente utilizzati per registrare copie di film e spettacoli televisivi, e così molte persone pensano di loro come il passo successivo dal nastro VHS. In pratica, tuttavia, un registratore DVD è in realtà molto più vicino ad un bruciatore CD. La differenza principale è che i bruciatori DVD sono una tecnologia più recente che presenta una maggiore memorizzazione dei dati e un disco più durevole. In realtà ci sono due formati concorrenti che lavorano con i registratori di DVD: DVD-R e DVD + R. Un terzo, il DVD-RAM, non è più ampiamente usato. La maggior parte dei lettori DVD e registratori moderni in grado di supportare entrambi i formati, così alla maggior parte degli utenti in realtà non fa molta differenza quale formato un disco è in.

Come funziona

Quasi tutti i registratori DVD funzionano anche come lettori DVD, e utilizzare due laser: uno a leggere ed a scrivere. Ogni DVD registrabile ha un piccolo strato di dati fatta di un foglio rivestito con la tintura tra due piatti di plastica di protezione. Lo strato di dati ha piccole scanalature in esso molto simile a un record non, che mostrano il laser come seguire il DVD. Per cominciare, il dado è trasparente, permettendo al laser a brillare attraverso di essa e riflettono la piastra metallica. Per masterizzare un DVD, un registratore DVD spara un laser ad alta potenza alla tintura, rendendo trasparente. Ogni spot traslucido rappresenta un bit di informazione. Per leggere tutte queste informazioni indietro, un lettore DVD spara un laser più debole al piatto dei dati. Quando il laser rimbalza, il lettore DVD conosce il colorante non è stato contrassegnato. Quando il laser non rimbalza indietro, il giocatore sa che è stato segnato. Attraverso milioni e milioni di piccoli segni, un masterizzatore DVD in grado di registrare un intero film.

Varietà

Ci sono diversi tipi di registratori DVD, utilizzate per scopi diversi. Di solito, il termine è usato per riferirsi a registratori DVD standalone. Questi sono semplici, auto-contengono unità progettate per registrare film o la TV. Sono facili da usare, ma non è possibile collegare al computer. Alcuni di loro hanno anche la protezione da copia, il che significa che non sarà in grado fare un backup di DVD commerciali si è proprietari. Il masterizzatore DVD termine è spesso usato per riferirsi a registratori DVD integrato in un computer. Questi registratori possono essere utilizzati per memorizzare filmati, canzoni, e qualsiasi altra informazione che si desidera. Possono anche solito aggirare protezione dalla copia, rendendoli più utile per molti utenti.

Se hai mai visto un vecchio film di fantascienza, probabilmente siete familiarità con una bobina di Tesla. Inventato da Nikola Tesla nel tardo XIX secolo, una bobina di Tesla è un dispositivo in grado di generare enormi tensioni di elettricità e produrre enormi scariche. Ma come funziona una bobina di Tesla?

Per la maggior parte degli appassionati dello scantinato o nel garage di elettronica, il funzionamento di una bobina di Tesla inizio molto semplice, con una spina elettrica casa comune. Da lì, la corrente viene condotta ad un trasformatore elevatore. Questo trasformatore passaggi la corrente delle famiglie su da 120 volt a diverse migliaia.

Dal trasformatore, la corrente si sposta in un condensatore. Un condensatore funziona come una sorta di batteria di deposito a breve termine per l'energia elettrica. Una volta che il condensatore è completamente carica, la corrente si sposta in uno spinterometro.

Le funzioni spinterometro come un interruttore che trasforma rapidamente bassa corrente e. Come la tecnologia ha messo a punto, alcune persone hanno utilizzato i tubi a vuoto o componenti a stato solido per servire questa funzione. Il divario scintilla spara, liberando la corrente nella bobina primaria.

La bobina primaria è di solito alla base della bobina secondaria. Questa bobina può essere piattino forma, conica o elicoidale. Di solito è fatto di filo di rame ad alto spessore o tubo di rame. Il movimento della corrente nella bobina primario crea un campo magnetico che collassa e scarica indietro nel condensatore. I corrente passa attraverso il gap passare dal condensatore alla bobina primaria e viceversa. Lo scambio tra il condensatore e la bobina primaria può accadere centinaia di migliaia di volte al secondo.

Ogni volta che la corrente passa dal condensatore alla bobina primaria, la bobina secondaria raccoglie alcuni degli attuali. La bobina secondaria è costituito da molte spire di filo di un calibro inferiore alla bobina primaria. Normalmente, la bobina secondaria aumenterebbe la bobina per il multiplo di bobine nella bobina secondaria alla bobina primaria. Per esempio, se ci sono 10 spire nella bobina primaria e 1.000 nel secondario, la tensione aumenterebbe 100 volte. A causa della risonanza di una bobina di Tesla, tuttavia, è possibile per tensioni molto più elevate da raggiungere.

Il componente finale della bobina Tesla è il condensatore terminale. Generalmente, questo è un terroid o sfera. Questo è posizionato nella parte superiore della bobina secondaria, ed è dove l'azione visibile prende succede. Quando carica, rilascia la sua energia nell'aria circostante. La risultante spettacolare esibizione di scintille e scarica corona sono ciò che rende la bobina di Tesla così popolare come un effetto speciale nei film.

Sebbene attualmente alcuna applicazione pratica per una bobina di Tesla, Nikola Tesla spera che un giorno sua invenzione potrebbe essere utilizzata per trasmettere potenza elettrica e informazioni su vaste distanze senza l'uso di fili. Tesla ha costruito la sua più grande bobina a Colorado Springs, Colorado. Il dispositivo è stato segnalato per la produzione di scintille lunghi 130 piedi e potrebbe trasmettere notevoli quantità di energia elettrica più di 25 miglia.

Come funziona un DVR

Un DVR stand-alone (videoregistratore digitale) si avvale di un disco rigido interno per memorizzare i programmi e film. Un DVR stand-alone in grado di lavorare in uno dei due modi. Nel primo modo, l'utente può semplicemente scoprire quando il loro programma preferito è in onda e impostare il DVR per registrare su una base di una volta. La seconda opzione è quella di sottoscrivere un servizio che invia informazioni al DVR sulle opzioni di programmazione che appaiono in quel giorno, settimana o mese. Questo rende l'utilizzo del DVR molto più facile e può permettere all'utente di trovare semplicemente programmi all'interno del sistema e facilmente configurare il dispositivo per registrarli.

Qualità migliore

DVR vi darà la possibilità di mettere in pausa e riavvolgere la televisione in diretta. Molti DVR sono impostati per registrare tutto ciò che è attualmente in riproduzione sul televisore (a volte in mezz'ora a raffiche di un'ora, prima di redubbing avviene). Ciò consente agli utenti di mettere in pausa la trasmissione attraverso il loro DVR se hanno bisogno di lasciare il programma per un momento o riavvolgere per ripetere qualcosa che possono avere perso.
Alcuni DVR permettono fino a 300 ore di programmazione conservato alla volta. DVR doppio canale consentono all'utente di registrare due programmi diversi contemporaneamente.

DVR Future

DVR stanno prendendo il passo successivo nella capacità tecnologiche. Anche ora, ci sono DVR sul mercato che può essere agganciato in Internet, permettendo all'utente di registrare i media dal Web per la riproduzione sul televisore. DVR possono anche essere utilizzati per gestire le fotografie scattate con una fotocamera digitale. Alcuni DVR anche analizzare le abitudini di visione televisiva di un utente e registrare i programmi che potrebbero trovare interessante. Queste registrazioni sono sempre messi in "bassa priorità", nel senso che sarebbe stato il primo ad andare se lo spazio fosse limitata e mostra all'utente destinato a registrare erano in competizione per lo spazio.

Il condensatore è una parte essenziale del circuito del vostro amplificatore. Senza condensatori, l'amplificatore non sarebbe in grado di produrre bassi, e non sarebbe più forte di altoparlanti normali. Sapendo come funzionano i condensatori, e il modo in cui immagazzinare e rilasciare energia può aiutare a risolvere i problemi con l'amplificatore. Capire il farad, l'unità di energia di base del condensatore e la sua relazione watt può aiutare a costruire il vostro circuito dell'amplificatore.

Amplificatore Sistema elettrico

Un amplificatore è composto da diverse fasi di transistori. Che compongono tali transistori sono semiconduttori, materiali che conducono corrente elettrica, ma non così come metalli come il rame. Infatti, i semiconduttori transistor hanno solitamente impurità aggiunte a loro per renderli meno efficiente a condurre elettricità. Ad ogni transistore, la corrente elettrica diventa sempre più potente. Infine, allo stadio terminale, la corrente viene trasmesso al diffusore, dove viene espulsa come onde sonore. Condensatori si trovano lungo questa catena di transistori.

Come funziona un condensatore

Un condensatore è simile ad una batteria che immagazzina energia elettrica. A differenza di una batteria, tuttavia, un condensatore non ha due camere distinte. Invece, è composto da due piastre conduttive con un materiale non conduttivo tra loro. A causa di questo, un condensatore può memorizzare solo energia per un breve periodo di tempo. Più grande le piastre in relazione al materiale non conduttivo tra loro, più energia del condensatore può immagazzinare e più a lungo può tenere la carica. Un condensatore mantiene la sua carica finché l'alimentazione passando attraverso i transistori non è sufficiente a mantenere all'uscita dell'amplificatore.

Ritaglio

Se transistori di un amplificatore non può fornire energia sufficiente per sostenere l'uscita richiesto dall'utente, clipping può verificarsi. Clipping suona come un effetto di distorsione alla fine delle note, quando si ha il volume alzato alto. Quando l'amplificatore richiede più energia e rischia di intercettazione o di subire danni, un circuito è completato automaticamente che causa i condensatori per rilasciare la loro energia. I condensatori sono tipicamente disposti in una sequenza, in modo che se si è innescata, sono tutti attivati. In questa configurazione, tutti conservano la stessa quantità di energia. La gamma di energia che i condensatori in grado di memorizzare è da .5 farad a 10 Farad.

Produrre Smooth Audio

Più alto è il biglietto, più energia l'amplificatore ha bisogno di produrlo. bassi profondi richiedono anche energia supplementare. Se si sta costruendo il proprio amplificatore, è necessario pianificare di avere uno .5 condensatore Farad per ogni 500 watt di potenza. Ciò significa che è possibile utilizzare un minor numero di condensatori a più alta potenza per produrre lo stesso risultato, anche se sono più costosi. Avere più condensatori sul circuito di cui avete bisogno non danneggiarlo, ma non migliorerà le prestazioni neanche.

Dalla rete al decoder via cavo

società via cavo ricevono i segnali satellitari da parte dei fornitori che vengono poi indirizzati alle relative centri di lavorazione. Aziende come Comcast, Time Warner e Cox Communications rompere i segnali fuori in canali di programmazione. I segnali video vengono compressi e spediti dal loro centri ai clienti.

Ciò che accade all'interno della scatola?

Il video inviato lungo il cavo coassiale viene ricevuto e decodificato in base al canale chiamato dal visualizzatore. La scatola converte il segnale dal suo stato compresso e navi il segnale allo schermo. Come utente cambia canale, la casella richiama il segnale video successivo, lo decomprime e invia il feed al televisore.

Come funziona la scatola sa cosa Mostra?

cavi coassiali non sono gli unici fili che al convertitore. Una linea telefonica è anche collegato alla scatola. Questo facilita la comunicazione da e verso la scatola. Quando un utente cambia il suo livello di programmazione, la società via cavo invia una trasmissione al decoder del cliente che rivela nuovi canali o prende quelli interrotto distanza. Quando il cliente ordina un film pay-per-view, un segnale telefonico viene inviato alla società via cavo. Questo segnale permette al film da trasmettere al decoder dell'utente.

Dal film muto e in bianco e nero dell'epoca attraverso colori e animazione 3D, realtà virtuale ha percorso una lunga strada. ingegneri elettronici e informatici sono in continua ricerca di nuovi modi per migliorare notevolmente l'esperienza di realtà virtuale. Ma che cosa è la realtà virtuale, e come funziona la realtà virtuale? Mentre non vi è più di una definizione di realtà virtuale, forse il più semplice e forse, una definizione ragionevole legge come questo - in sostanza, realtà virtuale è una rappresentazione dimensionale 3, generati dal computer grafica di oggetti o scene con lo scopo di dare lo spettatore un senso illusorio l'esistenza di tali oggetti o scene nella realtà. La realtà virtuale è stato progettato per affrontare uno o più dei nostri sensi - visiva (vista), uditiva (udito), tattile (tatto) e olfattivo (odore). A partire da ora, informatici ed elettronici scienziati e ingegneri stanno lavorando su un sistema che comprenderà il senso del gusto.

E 'importante notare che per la creazione di un mondo virtuale, sono necessarie diverse tecnologie, ciascuna delle quali, sono avanzati tecnologicamente e separatamente. Tuttavia, la base della realtà virtuale è una combinazione di hardware, software e l'elettronica. Queste sono le tre principali tecnologie computer connessi che si combinano per rendere il lavoro di realtà virtuale. Per la realtà virtuale di lavoro, ci sono tre imperativi - Un computer, software speciale e il singolo utente. Ci sono vari dispositivi di input per migliorare notevolmente l'esperienza di realtà virtuale e farlo funzionare - articoli come caschi, occhiali, joystick, mouse e bacchette. Questi dispositivi di input sono progettati per registrare e misurare i segnali elettronici e convertirli in un mondo fisico. I dispositivi di uscita consentono cervello dell'utente per elaborare il mondo fisico generati dal computer che viene creato. L'utente quindi interagisce contemporaneamente con questo mondo fisico, mentre il suo cervello interpreta i dati sensoriali. L'alimentazione principale di un sistema di realtà virtuale è il motore realtà. Questo motore è progettato per elaborare le informazioni e creare il mondo virtuale. Si può o essere costituito da un gruppo di computer o un computer potente. Questo perché il motore realtà necessario per creare immagini complesse.

Mentre ci sono caschi altamente avanzata agganciati al computer potenti per sperimentare realtà virtuale, l'elemento più comune per godere realtà virtuale è una visiera che avvolge interamente intorno al normale campo visivo dell'utente. Su attivazione del sistema di realtà virtuale, il computer visualizza o progetti visivi, oggetti in 3 dimensioni o le scene all'interno della visiera, che sono del tutto diverso da quello che l'utente di solito vedere nella normale visione generata dal computer. La parte più piacevole di questa esperienza realtà virtuale è causa di una serie di sensori di movimento che sono costruiti nella visiera. Tali sensori di movimento corrispondono ogni movimento dell'utente, per esempio, se l'utente accende o inclina la testa o muove il corpo in alcun modo, la visualizzazione all'interno del proiettore farà altrettanto. Questo creerà l'illusione per l'utente e fargli sentire che egli è in realtà muoveva all'interno del mondo a 3 dimensioni del computer.

L'unico obiettivo della realtà virtuale è quello di dare all'utente un ambiente più realistico possibile e un'esperienza sensoriale emozionante. La tecnologia della realtà virtuale sta avanzando rapidamente e che non passerà molto tempo prima che diventi una fonte più emozionante di divertimento nelle nostre case.

Nozioni di base

Il principio di base della fotografia è stata sviluppata molto prima che la fotografia era possibile. Nel 11 ° secolo, è stato scoperto il concetto di foro stenopeico. Il concetto è che se un piccolo foro è punge in una scatola o il lato di una camera oscura, un'immagine ben illuminato dall'esterno proietta attraverso il foro. Invertita sinistra a destra e capovolta, l'immagine viene proiettata sul lato opposto della scatola o stanza. Questo è stato chiamato un camera oscura e la gente potrebbe ottenere all'interno della camera e disegnare l'immagine che è stata proiettata. Era altre otto secoli, tuttavia, prima che questo principio è stato ampliato con lo sviluppo di lenti di vetro insieme a materiali sensibili alla luce e le sostanze chimiche per sviluppare queste immagini.

Film e Digital

Una volta che le sostanze chimiche sensibili alla luce sono state "dipinte" su vetro ed esposte attraverso l'obiettivo della fotocamera, la fotocamera potrebbe creare un'immagine permanente chiamata una fotografia. La targa è stata poi sviluppata in sostanze chimiche che hanno portato l'immagine latente in forma negativa. Proiettando questa immagine su carta sensibile alla luce, è stato creato un'immagine positiva. Successivamente, l'immagine è stata modificata in informazioni digitali con il dispositivo ad accoppiamento di carica (CCD) e la necessità di materiale fotosensibile è stato negato.

Come funziona

In sostanza, il principio è rimasto lo stesso. L'obiettivo, sostituendo il foro stenopeico, mette a fuoco l'immagine proveniente nella fotocamera, manualmente o con messa a fuoco automatica. L'immagine è composta dal fotografo che guarda attraverso un mirino. In single-lens reflex stile, l'immagine si sposta attraverso l'obiettivo, colpisce uno specchio di 45 gradi e viene proiettato attraverso uno schermo di messa a fuoco in un pentaprisma. Il pentaprisma corregge l'immagine da sinistra a destra e da destra verso l'alto. Quando il fotografo scattare il pulsante di scatto, lo specchio ribaltata verso l'alto. In una macchina da presa, una tendina apre poi per il tempo desiderato, espone il film e si richiude. Lo specchio lancia al suo posto e il colpo successivo è pronto. In una fotocamera digitale, lo stesso processo avviene tranne che quando lo specchio ribaltata verso l'alto, il CCD viene attivato per l'esposizione desiderata.

Nozioni di base

La tecnologia Blu-ray non è diverso nella sostanza rispetto alla tecnologia CD o DVD. Si applica semplicemente migliorato progressi tecnologici per gli stessi principi di base. La distinzione è essenzialmente di memorizzazione dei dati. Il CD è venuto prima che trasporta solo segnali audio, che non occupano lo spazio di archiviazione tanto. Il DVD è venuto dopo una compressione dei dati ha avanzato al punto in cui i segnali video possono essere codificati su un disco. (Si può vedere questo nel disco laser, che è stato il precursore del DVD e che era molto più grande del DVD perché la compressione dei dati non era avanzato fino.) Blu-ray e la sua vinto DVD rivale HD rappresentano il prossimo passo lungo quel percorso.

Information Storage

Il Blu-ray negozi di dischi informazioni in piccole zolle chiamato fosse codificato sulla sua superficie. Le fosse iniziano nel centro del disco e spirale lentamente verso l'esterno verso il bordo. Quando il disco gira, un laser corre lungo la spirale e legge box. Ogni buca è identica in dimensioni. Il laser registra che sia una buca c'è o non lo è. Questo crea un codice binario, una serie di 1 e 0, che, a seconda della configurazione esatta, può essere interpretato come qualsiasi tipo di dati immaginabili. (Il vostro computer memorizza le informazioni utilizzando un codice binario simile.) In questo caso, il codice contiene il suono e l'immagine del film. Come si muove laser lungo il disco, legge le informazioni codificate, che viene poi tradotto e inviato al tuo schermo del televisore.

Vantaggi Blu-ray

Le informazioni più un disco contiene, più pozzi sono necessari ed il più accuratamente il laser ha bisogno di leggerlo. lettori Blu-ray utilizzano un laser blu, che ha una lunghezza d'onda inferiore a laser rosso usato dai lettori DVD tradizionali. Questa caratteristica permette al lettore Blu-ray concentrarsi su un'area più piccola dello spazio, che consente maggiori informazioni in forma sul disco. Un DVD standard contiene poco meno di 5 GB di informazioni. Un negozi di dischi Blu-ray circa 27 GB - oltre cinque volte tanto. Per i consumatori, questo significa che il Blu-ray ha immagini molto più nitide e chiare rispetto a un normale DVD, mentre si tiene spazio per le tonnellate di materiale extra pure. Inoltre, mentre un sandwich DVD dati tra una coppia di strati di policarbonato, luoghi Blu-ray queste informazioni su di un unico pezzo di policarbonato. Che mette i dati più vicino al laser e rende per una lettura più accurata. Elimina anche alcuni problemi di produzione, il che significa che Blu-Ray costa circa quanto un DVD per produrre.

Come funziona ad alta definizione via satellite lavoro?

Come funziona ad alta definizione TV satellitare lavoro?

TV satellitare ad alta definizione funziona inviando segnali video e audio da satelliti geostazionari per antenne paraboliche sulla Terra.

A orbite dei satelliti con la Terra in una posizione fissa, voli all'interno della Clarke Belt, che è una zona di spazio su 22.300 miglia sopra l'equatore.

i segnali satellitari in precedenza per la televisione dipendevano da una parabola satellitare motorizzata per rintracciare i satelliti in movimento nel cielo. Oggi i satelliti sono lanciati in un'orbita geosincrona. Sono sempre nello stesso punto sopra la superficie della Terra, così tutti antenne possono essere rivolti nella stessa posizione.

Inviare il segnale a terra

Il segnale di trasmissione viene da un centro di uplink, che raccoglie la programmazione televisiva dalle reti nazionali e locali e le società di TV via cavo come HBO. Prima che il segnale viene uplink al satellite orbitante, è codificato con un codice digitale, in modo che solo gli abbonati possono ricevere la programmazione.

Diversi transponder in ciascun satellite offrono segnali di frequenze diverse a terra. Le frequenze determinano la banda utilizzata per separare e trasmettere segnali diversi, simile al principio di frequenze diverse su FM e radio AM.

Una antenna parabolica, tipicamente installato sul lato o tetto di un edificio, è posizionata per raccogliere il segnale satellitare in ogni momento della giornata.

Ricevere il segnale del programma sulla televisione

La parabola raccoglie il segnale e lo invia al feedhorn, il dispositivo conica al centro del piatto.

Il feedhorn trasmette il segnale ad un blocco convertitore a basso rumore (LNB).

Il LNB, che funziona come un'antenna per segnali via etere, viene utilizzato per amplificare il segnale e convertirlo in una frequenza per la trasmissione via cavo.

TV satellitare opera con segnali a microonde che non può muoversi facilmente attraverso le pareti, in modo che il LNB è necessario per catturare il segnale e spostarla su cavo coassiale che può essere instradato all'interno dell'edificio in cui si trova il televisore. Questo cavo è chiamato il link interfacility (IFL).

Il LNB trasmette il segnale sul cavo IFL ad un ricevitore all'interno dell'edificio sul quale è montata l'antenna parabolica. Il ricevitore fornisce i segnali audio e video ad un televisore.

segnali TV via satellite sono in genere codificati in digitale, che permette alle aziende di trasmissione satellitare per offrire più canali usando meno larghezza di banda.

Fin dai primi anni 1990, la televisione via satellite è stata una alternativa alle società via cavo per migliaia di proprietari di case negli Stati Uniti. Mentre via satellite è ancora considerato un settore fiorente, non può andare da sé che il formato per ottenere il vostro intrattenimento televisivo possiede certamente molti vantaggi rispetto via cavo. Ma, come si guida passato una casa con un disco di metallo po 'sul tetto, si può solo trovare se stessi chiedendo - come funziona la TV satellitare?

Che ci crediate o no, la TV satellitare è concettualmente simile a trasmissioni televisive. Sì, la sua quasi identico allo stesso modo in cui i nostri genitori guardavano la televisione via del ritorno quando, tranne che utilizza un sistema molto più avanzato e potente.

Al posto delle reti di trasmissione inviando il loro programmazione tramite onde radio attraverso la terra, li invia ad un fornitore di servizi satellitari, che a sua volta, spara il segnale nello spazio mira specifici satelliti geostazionari. Questi satelliti rimangono fermi nella nostra orbita, nel senso che seguono il pianeta come gira, rimanendo nella stessa posizione. Questi satelliti sono posizionati intorno 22.200 miglia dalla Terra.

Nei primi giorni di TV satellitare, gli utenti sono stati costretti a installare i piatti enormi nei loro cantieri e fondamentalmente dovuto cercare in giro da soli per trovare la programmazione. Ma ciò che ha reso interessante satellite è che questi utenti potrebbero trovare programmazione che non era disponibile in qualsiasi altro luogo, come ad esempio la programmazione TV estera e feed da NASA video.

Oggi la maggior parte degli utenti satellitari ottenere la loro programmazione da una società satellite di radiodiffusione diretta (DBS) come DirecTV e DISH Network. Queste le aziende a creare pacchetti di visualizzazione che sono simili nel contenuto a quella del cavo. Questo rende il passaggio dal cavo al satellite più facile da gestire e più comodo per l'utente.

Così come le reti di ottenere il loro segnale al televisore utilizzando i satelliti? L'intero processo segue una serie mediante cinque componenti - la fonte di programmazione, il centro di trasmissione, i satelliti, piatto del proprietario di abitazione e il ricevitore in casa.

La sorgente dei programmi è fondamentalmente le singole reti televisive, come ABC, CBS, NBC, HBO e centinaia di altri. La società DBS paga la rete per il diritto di trasmettere la loro programmazione. Con l'accordo ha funzionato, la fonte di programmazione converte i dati audio / video in onde radio che vengono inviati a un bilico parabola sopra la Terra. Questo satellite poi rimbalza il segnale verso il basso per l'azienda DBS.

L'azienda DBS è considerata la parte centro di trasmissione dell'equazione. Questo è dove tutti il ​​segnale giunge in entrata, organizzarsi e confezionato nei loro rispettivi canali. Con tutti i canali impostati correttamente, i segnali vengono cifrati e amplificati e rimandati fino a un altro satellite.

Sulla Terra, nel giardino di casa, è necessario allineare correttamente la parabola satellitare secondo le istruzioni per la vostra zona, al fine di raccogliere il satellite consegna del mangime. A volte gli alberi o edifici possono bloccare il segnale, causando a trovare un altro luogo per il vostro piatto, ma fino a quando si può ottenere il vostro piatto allineato a destra coordinate senza blocchi, si verrà impostata.

Se si guarda alla parabola satellitare, è dotato di un piatto concavo e un braccio si estende di fronte ad essa. Il braccio è chiamato il corno di alimentazione e il piccolo cappuccio di plastica sulla fine è la bassa rumorosità del convertitore Blockdown (LNB). Il piatto riflette il segnale satellitare in un fascio sottile e LNB afferra, filtra le onde radio che non fanno parte della programmazione e amplifica il segnale prima di inviarlo in casa.

La vostra antenna parabolica avrà anche una linea in cavo che va dalla LNB nella vostra casa al ricevitore. Questo è ciò che riceve il segnale dal piatto al televisore. Dal momento che i segnali inviati dalla società DBS sono codificati, il ricevitore è necessario per ricomporre loro in modo da poter vedere la programmazione.

Infine, all'interno del ricevitore è una carta che è simile ad una carta di credito. Questa scheda è programmato per consentire solo di vedere ciò che i canali sono inclusi nel pacchetto di TV satellitare. Se non si è abbonati al HBO, la scheda indica al ricevitore per filtrare fuori. Queste carte funzionano solo con il ricevitore cui sono assegnati, quindi se avete HBO e il prossimo non lo fa, non può semplicemente prendere in prestito la carta per guardare la lotta.

TV satellitare possiede molti vantaggi rispetto via cavo. Alcuni dei vantaggi includono:

video di maggiore qualità e definizione audioHigher programmingAvailable anche in areasCable rurale utilizza attrezzature antiquate e come aggiornamento, aumenta i costi trickle down agli abbonati

Naturalmente, via satellite ha alcuni svantaggi, come avere a pagare per tutte le apparecchiature iniziale, costi aggiuntivi per le stanze supplementari e le solite questioni legati al clima.

Anche se la TV satellitare è fondamentalmente un format televisivo "più recenti", ha già preso una gran parte dei clienti di cavi. Si può solo immaginare cosa accadrà alle società via cavo TV satellitare una volta raggiunge la maturità.

Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?


Esposizione semplicemente si riferisce alla quantità di luce viene utilizzato per creare un'immagine. Se c'è più luce, un'immagine più luminosa sarà presa e se c'è meno, sarà presa una immagine più scura. Le immagini sono a volte indicato come "sottoesposta" (troppo scuro) o "sopra esposto (troppo leggero).

Il pulsante di compensazione dell'esposizione sarà spesso leggere sia EV (valore di esposizione) o +/-, che rappresenta l'uso aumentando o diminuendo di esposizione.

Compensazione dell'esposizione

Le fotocamere digitali autoexpose le immagini, decidere automaticamente la quantità di luce è entrare al quadro. Questo influenza la luminosità complessiva, come certi colori appaiono e come svuotare la fotografia è.

La compensazione dell'esposizione è un comando manuale di questo e aumentare o ridurre la EV in "stop", a partire dal punto di partenza automatica deciso dalla fotocamera. Un valore positivo può portare fuori il dettaglio nelle ombre, ma rendere le aree luce molto più intensa, e un valore negativo può far risaltare i dettagli nelle aree luminose o slavati, ma rendere le ombre più scure.

Come funziona

Aumentando o diminuendo il vostro EV ad uno "stop" (da 0,0 a +1 o -1) cambierà la velocità dell'otturatore e l'apertura della fotocamera in modo da lasciare più o meno luce nella foto.

Se in 0.0 la velocità dell'otturatore è 1/200 e il tuo diaframma è fissato a f10, aumentando di +1 probabilmente diminuire la velocità dell'otturatore a 1/125 e il tuo diaframma a f8, ma i cambiamenti esatte dipendono dal modello e delle impostazioni della fotocamera. La cosa importante da ricordare è che il doppio della luce sarà entrare.

Anche se questi cambiamenti nelle impostazioni possono essere fatte singolarmente su modelli ponte e reflex, la compensazione dell'esposizione è spesso più semplice e veloce.

Exposure Bracketing

La maggior parte delle macchine fotografiche digitali consentono di utilizzare il bracketing dell'esposizione, che è possibile impostare per scattare foto tra due veicoli elettrici diversi, al fine di decidere la migliore esposizione durante il processo di editing. Questo è utile, in quanto non tutti gli schermi della fotocamera sono indicazioni attendibili su quanto bene esposta un'immagine è in realtà.

Vantaggi e Svantaggi

Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?

La luce brillante e bianco neve possono combinare per causare un incubo esposizione.

Se si può imparare a utilizzare in modo corretto, i vostri colpi non dovrebbero mai essere sopra o sotto esposte di nuovo; in condizioni di elevata luminosità, come giorni di neve, è possibile scegliere la quantità di luce a lasciare nelle vostre fotografie. Si tratta di un metodo molto più rapido di alterare le impostazioni al fine di ottenere l'esposizione corretta, e diversi veicoli elettrici può contribuire a portare gli oggetti in rilievo dallo sfondo.

Tuttavia, ci vuole una certa preparazione e la comprensione (bracketing può aiutare con questo).

Che cosa è un sensore di ossigeno?

Un sensore di ossigeno è un dispositivo progettato per misurare la quantità di ossigeno nel fluido, il sensore entra in contatto con. Ci sono molti usi diversi per un tale dispositivo. I subacquei li usano per misurare la miscela di ossigeno con gli altri gas che respiro in attrezzatura subacquea. Il settore sanitario li utilizza per determinare la quantità di ossigeno paziente stia ricevendo, così come la quantità di ossigeno è nel sangue. E le auto usano questi dispositivi per determinare il rapporto aria / carburante utilizzato dal motore. Ciò è particolarmente importante, poiché il sensore di ossigeno è parte integrante del sistema di iniezione del carburante della vettura moderna. Senza di loro non ci sarebbe modo per il sistema di iniezione di autoregolarsi, rendendo inutile.

Posizionamento

sensori di ossigeno utilizzati nei veicoli sono più comunemente chiamati sensori O2. Si mettono in flusso di scarico del motore. Si può misurare la quantità di ossigeno incombusto lasciando il motore. Una elevata quantità di ossigeno incombusto significa che la miscela aria / carburante del sistema di iniezione del carburante è troppo ricca. Viceversa, una completa mancanza di ossigeno incombusto significherebbe che la miscela è troppo magra. In entrambi i casi di scarico del motore lancerebbe livelli inaccettabili di sostanze inquinanti e ridurre l'efficienza del carburante del motore.

Come funziona un sensore di ossigeno?

La base del sensore di ossigeno è nella sua costruzione. È essenzialmente un pezzo di zirconia ceramica con un sottile strato di platino rivestimento un lato. Quando l'ossigeno entra in contatto con questi materiali crea una piccola carica elettrica che percorre la lunghezza dei cavi di collegamento del sensore all'unità ECU, o controllo del motore del veicolo. Il grado di carica viene determinata dalla quantità di ossigeno sensore entra in contatto con. Come risultato, la centralina reagisce ad una carica elevata riducendo la quantità di ossigeno che l'iniettore è combinare con combustibile del veicolo prima di inviarlo ai cilindri di combustione del veicolo.

Poteri dispositivi periferici di un veicolo

Una cinghia di trasmissione, spesso chiamato una cinghia a serpentina, è una band hard gomma che tale occhiello attorno varie pulegge e il motore di un veicolo, che trasforma il sistema cintura come funziona. La potenza generata dalla cinghia di trasmissione viene utilizzato per eseguire sistemi periferici del veicolo, come il sistema di raffreddamento del motore, tergicristalli, servosterzo e la ricarica della batteria. In veicoli più vecchi, questi sistemi sono stati talvolta spinti da più di un attore cintura in concerto, ma la maggior parte delle vetture più recenti favoriscono una singola cinghia a serpentina, dal momento che è più efficiente.

Quando una cinghia di trasmissione si allenta

Una cinghia di trasmissione può allentarsi, o anche a scatto durante la guida, a causa di una serie di fattori diversi: la guida attraverso l'acqua alta, guida in una grande pozza ad alta velocità, la guida su pietre e guida attraverso la neve. Fondamentalmente, tutto ciò che permette umidità all'interno del veicolo o provoca impatti da sotto il veicolo verso i rischi blocco motore allentare la cinghia di trasmissione. Quando una cinghia di trasmissione si stacca, la prima cosa il conducente è probabile notare una perdita di servosterzo, che rende molto difficile girare quando si viaggia a bassa velocità. È possibile guidare senza l'allegata cintura, ma il sistema di raffreddamento del motore non funzionerà, quindi il motore si surriscalda rapidamente, e la batteria non ricarica. A meno che non ci si trova a poche miglia di destinazione, è meglio fermarsi e chiedere assistenza.

Cintura Maintainence

Come qualsiasi macchina, una cinghia di trasmissione indossa nel tempo e deve essere controllato per assicurare che non si stacchi o rompersi durante la guida. In genere, una cinghia di trasmissione durerà almeno 60.000 miglia, e molte auto consigliare la sostituzione della cinghia dopo 60.000 miglia. È possibile verificare la cinghia per usura abbastanza facilmente aprendo il cofano del veicolo e l'accertamento di passanti sopra il motore. La cinghia di trasmissione può essere tirato a mano e ispezionato per danni come scalfitture, le crepe e lo sfilacciamento. Inoltre, la presenza di tensione insufficiente sul sistema cinghia, può rendere la cintura incline a cadere. Alcuni veicoli sono particolarmente inclini ad avere la cintura si allenti, e, talvolta, la meccanica auto offre l'installazione di un kit che impedisce cintura si allenti per queste vetture.

Come funziona una lente zoom?

Vecchio Concept, la nuova tecnologia

Come tutti gli altri dispositivi elettronici, le lenti della fotocamera sembrano avere sempre più complicato ogni anno. Eppure, a parte le nuove impostazioni e funzioni appariscenti, alla base di ogni lente è la stessa tecnologia di base che è stato lì fin dall'inizio.

Contesto: Come funziona una macchina fotografica?

Prima di entrare in funzioni tecniche di un obiettivo, si dovrebbe in primo luogo essere intesa come funziona una macchina fotografica.

La parola "fotografia" è radicata in greco e si traduce approssimativamente a "dipingere con la luce." Il concetto originale di una macchina fotografica era letteralmente un buco pin-size in un muro che lascia la luce in una stanza. Questo è indicato come una "camera oscura", una frase latina che significa "camera oscura".

Telecamere oggi, non importa quanto avanzata, ancora utilizzano questa stessa tecnologia di base. La luce è entrare attraverso la lente, che poi riflette la luce su un sensore che riposa all'interno della fotocamera.

l'obiettivo della fotocamera semplicemente aiuta a regolare la quantità di luce entrare e come la luce viene elaborato prima di raggiungere il sensore.

Conosci il tuo obiettivo

Il funzionamento interno di un obiettivo zoom, in una forma più elementare, composti da diverse piccole lenti in vetro ottico che sono posti a diverse lunghezze tra loro.

Con gli obiettivi zoom, la funzione di zoom viene utilizzata ruotando manualmente un anello situato sul barilotto dell'obiettivo. All'interno della camera, questo si sposta un gruppo di pezzi di vetro sia più vicino o più lontano l'uno dall'altro.

Lunghezza focale

Non è raro vedere alcuni fotografi professionisti trascinato dietro due o tre lenti differenti con loro ovunque vadano. Il motivo per cui ritengono necessario portare tutto il peso supplementare è dovuto al fatto diverse lenti hanno differenti lunghezze focali.

Lunghezza focale si riferisce alla distanza dal sensore di immagine della fotocamera per i pezzi di vetro ottici all'interno della lente. Questa distanza è ciò che determina quanto una lente può ingrandire e rimpicciolire ed è inserito in tre categorie fondamentali: grandangolo, normale e teleobiettivo.

Un obiettivo grandangolare fa riferimento a un obiettivo con una lunghezza focale. Lenti di questo tipo, come il nome implicherebbe, hanno un tempo molto breve, ampia vista, a volte consentendo ai fotografi di scattare foto di una stanza intera di persone con un solo colpo. Lenti in questa categoria sono ciò che "fish-eye" foto sono prese con.

Lenti che rientrano nella categoria "normale" vedere a distanze focali gamme simile a quella dell'occhio umano; 50mm e 35mm lenti sarebbero considerati normali obiettivi a lunghezza focale.

Ultimo ma non meno importante sarebbe teleobiettivi. Queste lenti sono normalmente la più lunga (e più pesante) di tutte le categorie. Quando si guarda attraverso un teleobiettivo, il soggetto appare spesso molto vicino, ma la vista del soggetto sarà molto stretto.

Al momento dell'acquisto di una videocamera Sony, avrai accesso a molte caratteristiche come xv Color Technology e Super SteadyShot ottica dell'immagine, tra gli altri. Una caratteristica che può rivelarsi utile per quelli che sparano regolarmente riprese al buio è il NightShot plus. Questa funzione utilizza la tecnologia che permette di registrare più chiare in condizioni di scarsa luce.

La tecnologia a infrarossi

La funzione di Sony NightShot plus utilizza la tecnologia a infrarossi per catturare il video, mentre al buio. La tecnologia utilizza una piccola quantità di radiazioni elettromagnetiche ad inviare un segnale che può essere visto in qualsiasi quantità di luce. Grazie a questa funzione, permette di registrare video in completa oscurità, se necessario. Anche se non si è in completa oscurità, la tecnologia a infrarossi in grado di rendere l'immagine chiaro quando ci si trova in zone di scarsa illuminazione.

Come funziona

La tecnologia NightShot è molto avanzato per una videocamera consumer e fa un lavoro adeguato di permettere la registrazione di notte. Quando si desidera registrare nel buio, attivare semplicemente la funzione NightShot su. Questo sposta il filtro di vetro interno, che viene indicato come il filtro IR Cut. Quando questo accade, permette più luce per entrare nel dispositivo di carica-coppia, noto come CCD. Quando la luce infrarossa più si fa strada nel CCD, crea una maggiore esposizione per la macchina fotografica, che permette di vedere l'immagine nel buio.

Velocità otturatore

Quando si attiva la modalità NightShot su, colpisce anche la velocità di scatto della fotocamera. Mentre le variazioni di velocità di posa, si può avere un impatto la quantità di luminosità e colore e nella foto. Quando si utilizza questa funzione, che consente di regolare automaticamente la velocità dell'otturatore a seconda della quantità di luce disponibile in camera. Quando la velocità dell'otturatore viene rallentata, migliora il livello di dettaglio nelle immagini a colori che vengono prese con la videocamera.

evitando in bianco e nero

Uno dei vantaggi di questo sistema è che pone l'accento su immagini a colori. Nei modelli precedenti che utilizzano la tecnologia a infrarossi, si tendono a vedere varie tonalità di verde quando si guarda il video. La tecnologia NightShot e la funzione automatica della velocità dell'otturatore permette di vedere molti colori diversi nel filmato, anche se non sarà esattamente come il cristallo chiaro come il tiro alla luce del giorno.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com