togliere ruggine da collettore scarico

Nulla rovina che la bellezza della vostra motocicletta lucente come macchie di ruggine brutte sul tuo scarico. Non solo è difficile ruggine sulle occhi, ma è anche difficile su qualsiasi superficie con cui viene a contatto. Rimuovere la ruggine al più presto possibile, in modo che non si diffonde e causare danni permanenti. Prima che si esaurisca per l'acquisto di quei togliere la ruggine comprato al supermercato tossici e costosi, provare a utilizzare una soluzione detergente naturale. Questo metodo di rimozione della ruggine è sicuro e poco costoso.

istruzione

1 Riempire un flacone spray con 10 once. di aceto bianco.

2 Aggiungere 3 cucchiaini. di bicarbonato di sodio per l'aceto bianco.

3 Spray e saturare completamente le macchie di ruggine con la miscela di aceto.

4 Utilizzare una spazzola per lavorare l'aceto nella macchia di ruggine.

5 Spruzzare un altro giro della soluzione di aceto sulla ruggine.

6 Lasciate che i macchie di ruggine aceto imbevuto di riposare per circa 45 minuti.

7 Usare un panno pulito e asciutto per spazzare via la ruggine e eventuali residui di aceto.

8 Ripetere l'operazione, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di bicarbonato di sodio disponibile, utilizzare solo l'aceto bianco, o sostituire il bicarbonato di sodio con crema di tartaro.
  • Assicuratevi di usare solo aceto bianco per questo metodo di pulizia. Utilizzando diversi tipi di aceto può causare macchie o scolorimento.

Come prevenire la ruggine su uno scarico


L'esposizione a ossigeno e acqua può trasformare una bella macchina in un secchio di ruggine inutile. Ruggine si rovina l'aspetto di un veicolo, indebolire la resistenza strutturale di un veicolo e diminuire il valore di rivendita di un veicolo. parte inferiore di un veicolo, compreso il tubo di scarico, è particolarmente incline alla ruggine. Dal momento che la rimozione di ruggine non è un compito piacevole, è meglio prevenire la ruggine prima che comincia a formarsi. Esistono alcune tecniche efficaci che possono impedire ruggine su un tubo di scarico.

istruzione

1 Applicare olio lubrificante al tubo di scarico raffreddato. Utilizzare un vecchio straccio per strofinare l'olio a fondo su tutto il tubo. Applicare il lubrificante settimanale dell'olio, soprattutto durante l'inverno.

2 Mantenere il vostro veicolo parcheggiato fuori in inverno. Un garage calda si scioglierà la neve sul vostro veicolo, consentendo il sale incorporato nella neve a sciogliersi e la forma di ruggine sul tubo di scarico.

3 Spazzolare la neve fuori dal tubo di scarico con una spazzola a setole morbide ogni volta che nevica. Non pulire la neve con l'acqua durante gelo.

4 Usare un panno morbido per rimuovere l'umidità da pioggia o neve fuori del tubo di scarico. Il tubo di scarico deve essere pulito ogni giorno, per evitare che l'umidità causando la tubazione alla ruggine.

5 Controllare il tubo di scarico al giorno per segni di ruggine. Se si macchia un po 'di ruggine, sabbia leggermente le macchie di ruggine con superfine carta vetrata.

6 Applicare un po 'di cera in pasta automobile per un vecchio straccio, dopo asportare la ruggine. Strofinare lo straccio sopra il tubo di scarico di fondo rivestire il tubo con la cera. E 'essenziale che si rimuove anche il più piccolo po' di ruggine, perché la ruggine si diffonderà.

Il 2002 Ford Explorer ha dato il via generazione attuale del veicolo con nuovi disegni e le opzioni. Un nuovo 4.6L V8 offerto 240 cavalli con un cambio a cinque marce e trazione a due o quattro ruote motrici. Ecco i passaggi per la rimozione e l'installazione del collettore di scarico da destra SOHC lato 4.6L DOHC e motori.

istruzione

Rimuovere il collettore di scarico

1 Rimuovere la protezione parafango anteriore spruzzi. Individuare il bullone della staffa per la valvola di controllo del riscaldatore e rimuoverlo.

2 Staccare il tubo flessibile riscaldatore e il tubo di aspirazione. Rimuovere la valvola di controllo del riscaldatore e metterlo da parte.

3 Togliere lo scudo collettore di scarico e poi tirare il tubo di ricircolo dei gas di scarico (EGR) dal collettore di scarico.

4 Allentare e quindi rimuovere gli otto bulloni che fissano il collettore al suo posto. Sollevare il collettore fuori.

Installare il collettore di scarico

5 Mettere il nuovo collettore di scarico in posizione. Serrare i dadi del collettore per il motore SOHC in sequenza, iniziando dal davanti e alternando i lati durante il lavoro verso la parte posteriore.

6 Coppia a 30 libbre piede. Serrare i dadi per il DOHC alla stessa coppia; non vi è alcuna sequenza di serraggio.

7 Ricollegare il tubo EGR al collettore. Sostituire lo scudo collettore di scarico. Sostituire la valvola di controllo del riscaldatore. Ricollegare tubo di aspirazione e il tubo di riscaldamento.

8 Impostare la staffa valvola di controllo del riscaldatore in posizione e bullone in posizione. Sostituire la protezione parafango anteriore spruzzi.

9 Accendi il motore. Controllare eventuali perdite di gas di scarico.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il motore e tutti i componenti sono completamente raffreddare prima di effettuare qualsiasi riparazione.

I 2004 Mazda 6S è venuto con un 3,0 litri a sei cilindri e un cambio manuale a cinque marce. Il 3.0 litri è dotato di due collettori di scarico; uno per la testa cilindro sinistro e uno per il diritto. I suoi collettori di scarico hanno i convertitori catalitici costruite al loro interno, in modo da sostituire o collettore di scarico con nulla, tranne una parte in stile OE ti farà fallire il test delle emissioni e possono causare problemi di prestazioni. Il processo per la rimozione di entrambi i lati è quasi la stessa, ma richiederà un utensile speciale per rimuovere i sensori di ossigeno.

istruzione

Rimozione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Sollevare il cofano del veicolo e sostenerlo con il cofano asta di prop. Sollevare la parte anteriore del veicolo in aria con il jack pavimento e posizionare i cavalletti sotto il telaio ausiliario anteriore. Abbassare il jack piano fino a quando il veicolo poggia saldamente sui cavalletti. Lasciare raffreddare il motore completamente prima di continuare.

2 Togliere il tappo di rabbocco dell'olio e metterlo da parte. Sollevare gli angoli della copertura del motore con cura per rimuovere il coperchio del motore dal motore, e metterlo da parte. Installare il tappo del bocchettone. Allentare i fermagli del tubo di aspirazione dell'aria al corpo farfallato e il sensore di flusso d'aria di massa con la presa e cricchetto. Rimuovere il tubo di aspirazione dell'aria dal vano motore.

3 Tracciare il codino sensore di ossigeno sia per i molteplici montati i sensori di nuovo a dove si collegano al cablaggio del motore. Premere la linguetta di blocco ed estrarre i connettori. Rimuovere i sensori di ossigeno dai collettori di scarico con la presa sensore di ossigeno e cricchetto. Applicare calore con la torcia a propano alla base dell'area di montaggio sensore se i sensori non allentino facilmente. Impostare i sensori di ossigeno da parte.

4 Allentare il raccordo per il tubo di ricircolo dei gas di scarico nel collettore di scarico e la valvola EGR con la chiave di linea. Rimuovere il tubo EGR e metterlo da parte. Allentare, ma non rimuovere i dadi che fissano i collettori di scarico di ogni testa cilindro con la presa e cricchetto. Allentare il bullone di estrema destra sul collettore di scarico a destra con la chiave a tubo-end.

5 Adagiare sotto il veicolo e seguire il sistema di scarico in avanti fino ad incontrare i collettori di scarico. Rimuovere il collettore di scarico di noci tubo verso il basso con la presa e cricchetto.

6 Rimuovere il collettore di scarico sinistro dadi e metterle da parte. Tirare il collettore di scarico sinistro dal motore leggermente e sollevarlo dal vano motore. Rimuovere il collettore di scarico di sinistra e il collettore di guarnizioni pluviale.

7 Togliere il diritto di scarico del collettore noci e metterle da parte. Allentare l'estrema destra collettore di scarico bullone sufficiente per separare il bullone dalla testa del cilindro con la chiave a tubo-end. Inclinare il collettore di scarico subito dal supporto dell'alternatore e sollevarlo dal pluviale. Rimuovere il bullone estrema destra dal collettore di scarico.

Installazione

8 Posizionare un collettore di scarico bullone di fissaggio nel foro più a destra sul collettore di scarico a destra e impostare la nuova guarnizione del collettore di scarico in posizione. Far scorrere il diritto collettore di scarico dietro la staffa dell'alternatore e in posizione. Installare i restanti bulloni collettore di scarico a destra liberamente.

9 Impostare il collettore di scarico guarnizione di sinistra in posizione e abbassare il collettore di scarico al downpipe di scappamento. Installare i bulloni collettore di scarico a sinistra senza bloccare.

10 Adagiare sotto il veicolo e installare il collettore di downpipe guarnizioni su entrambi i collettori di scarico borchie. Manovra il downpipe su ogni collettore di scarico e installare i dadi di fissaggio. Stringere il collettore di downpipe dadi per tra i 29 ei 37 piedi-libbre con la chiave di coppia.

11 Serrare i bulloni collettore di scarico a sinistra per 14 a 19 piedi-libbre nel seguente ordine: in alto al centro, in basso al centro, in basso a sinistra, in alto a destra, a sinistra ea destra in basso. Serrare i giusti bulloni collettore di scarico per 14 a 19 piedi-libbre nel seguente ordine: in alto al centro, in basso al centro, in basso a destra, in alto a sinistra, in alto a destra e in basso a sinistra.

12 Installare il tubo EGR alla valvola EGR e collettore di scarico; serrare i raccordi a tra i 26 ei 33 piedi-libbre. Pulire i fili del sensore di ossigeno con la spazzola metallica e poi cappotto i fili del sensore di ossigeno con il composto anti-grippaggio. Installare i sensori di ossigeno nei collettori di scarico. Serrare i sensori di ossigeno per 22 a 35 piedi-libbre con la chiave di coppia e la presa sensore di ossigeno.

13 Installare il tubo di aspirazione dell'aria sul corpo farfallato e il sensore di flusso d'aria di massa. Serrare i morsetti con presa e cricchetto. Togliere il tappo di riempimento olio motore e impostare il cofano motore in posizione. Toccare leggermente sopra il coperchio del motore per fissarlo in posizione. Installare il tappo del bocchettone.

14 Sollevare la parte anteriore del veicolo dal martinetto sta con la presa di terra. Rimuovere la cavalletti da sotto il veicolo. Abbassare il veicolo a terra e rimuovere il martinetto.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare qualsiasi operazione di scarico fino a quando il motore e scarico sono completamente raffreddati.

La Pontiac Grand Am è stata venduta pesantemente per società di autonoleggio. Mentre le vendite erano costanti per il Gran Am nel corso degli anni, è stato interrotto nel 2005. I passaggi seguenti vi guiderà attraverso l'installazione del collettore di scarico nella 3.1L e 3.4L lasciato motori laterali che erano disponibili a partire dal 2001 fino al 2005.

istruzione

Rimuovere il collettore di scarico

1 Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria. Rimuovere il gruppo filtro dell'aria, il condotto corpo farfallato e lo scudo termico di crossover di scarico.

2 Tirare il tubo di attraversamento di scarico dal collettore. Staccare il tubo del radiatore dal termostato.

3 Etichettare e scollegare i fili delle candele. Togliere lo scudo collettore di scarico termico. Rimuovere il collettore di scarico di fissaggio e sollevare il collettore dal motore. Eliminare la guarnizione.

4 Pulire le superfici di contatto per rimuovere eventuali depositi materiale della guarnizione, sporco e carbonio. Pulire le superfici con solvente. Controllare le superfici di contatto per i danni.

Installare il collettore di scarico

5 Installare il collettore di scarico con una nuova guarnizione. Serrare i dadi in sequenza a 12 piedi-libbre in tre passaggi.

6 Impostare lo scudo termico collettore di scarico in posizione. Serrare i dadi a 89 pollici libbre. Collegare il tubo di crossover di scarico. Serrare i bulloni a 18 piedi libbre.

7 Posizionare lo scudo termico del tubo di crossover a posto. Serrare le viti a 89 pollici libbre. Ricollegare i fili delle candele e il tubo del radiatore.

8 Reinstallare il gruppo filtro dell'aria e il condotto corpo farfallato. Ricollegare il cavo negativo della batteria al terminale.

9 Avviare il motore e farlo girare per diversi minuti. Controllare eventuali perdite di gas di scarico. Assicurarsi che il motore funziona correttamente.

Toyota ha debuttato il Highlander nel 2001. C'erano due opzioni del motore, tra cui il V6 3.0L che ha offerto 220 cavalli di potenza. Il veicolo offre una migliore maneggevolezza e meno rumore rispetto alla maggior parte SUV e ha fatto appello alla folla Camry fedele. Il fai-da-te compiuto meccanico possibile rimuovere e installare il collettore di scarico posteriore sul 3.0L V6 seguendo la procedura di seguito.

istruzione

Rimuovere il collettore di scarico

1 Prendere il cavo negativo della batteria dal terminale. Sollevare il veicolo e assicurarsi che i supporti siano sicuri.

2 Rimuovere le undercovers motore e poi prendere il tubo di scarico anteriore da entrambi i collettori di scarico sotto il motore. Rimuovere i quattro dadi al tubo EGR sul collettore posteriore e rimuovere il tubo.

3 Scollegare il cablaggio del sensore di ossigeno riscaldato dal collettore a destra e poi togliere il soggiorno collettore. Allentare i sei dadi sul collettore di scarico. Estrarre il collettore dal motore.

Installare il collettore di scarico

4 Pulire le superfici del collettore per rimuovere eventuali residui di guarnizione. Eliminare la vecchia guarnizione.

5 Installare una nuova guarnizione e quindi allineare il collettore di scarico su di esso. Impostare i dadi in luogo e serrare a mano.

6 Serrare i dadi del collettore in sequenza. Serrare a 36 piedi-libbre in tre passaggi.

7 Posizionare il soggiorno collettore di scarico in posizione. Stretto la vite a 15 piedi-libbre.

8 Ricollegare il cablaggio del sensore di ossigeno calda al collettore di scarico. Collegare il tubo EGR al collettore ed al motore con guarnizioni nuove. Serrare i dadi a 108 pollici libbre.

9 Collegare il tubo di scarico anteriore al collettore di scarico con una nuova guarnizione. Serrare i due dadi a 46 piedi libbre. Sostituire le Undercovers motore.

10 Collegare il cavo negativo della batteria al terminale. Abbassare il veicolo. Avviare il motore e verificare eventuali perdite di scarico.

Il collettore di aspirazione fornisce miscele di carburante ed aria ai cilindri per una distribuzione uniforme della miscela di combustione. Rimozione e sostituzione del collettore di aspirazione sul Mustang può essere richiesto per riparare una serie di questioni, tra cui quelli associati con le teste dei cilindri. L'unico pezzo collettore permette un minor numero di problemi di visto con la rimozione di collettori in altri veicoli. Bisogna fare attenzione quando si rimuove il collettore come il processo può causare danni ad altre parti del motore se non fatto correttamente.

istruzione

1 Togliere il bullone di scarico dal radiatore e lasciare scaricare il liquido dal radiatore. Il bullone di scarico si trova sul lato interno inferiore del radiatore.

2 Rimuovere il tubo del radiatore allentando la vite posta sul morsetto con il cacciavite. Staccare il tubo flessibile dal collettore.

3 Rimuovere i bulloni collegati al collettore di aspirazione con la chiave. Sollevare e rimuovere il collettore una volta che le viti sono completamente rimossi.

4 Raschiare la superficie della guarnizione di accoppiamento per rimuovere i rimanenti resti delle vecchie guarnizioni usando il raschietto guarnizione dopo aver rimosso la vecchia guarnizione collettore di aspirazione. La superficie di contatto è dove le guarnizioni del collettore riposo.

5 Installare le guarnizioni del collettore che iniziano con le guarnizioni finali. Le guarnizioni di estremità sono realizzate in sughero e sono più corte delle guarnizioni collettore di aspirazione. Coat uno dei lati della guarnizione con il sigillante guarnizione e posizionare il lato rivestito verso il basso sul blocco motore.

6 Coat all'inizio delle due guarnizioni di battuta con guarnizione sigillante per chiuderli in posizione.

7 Installare le restanti quattro guarnizioni sul blocco motore con il sigillante guarnizione. Inserire il sigillante su un lato di ciascuna guarnizione e posizionarlo sul blocco motore e coprire il lato superiore con guarnizione sigillante.

8 Posizionare il collettore di aspirazione sulla parte superiore delle guarnizioni di tenuta avendo cura di fare attenzione che il peso del collettore non provoca le guarnizioni di scivolare fuori posto mentre viene installato.

9 Reinstallare i bulloni per il collettore con la chiave.

10 Posizionare il tubo del radiatore al suo posto e serrare il morsetto al suo posto con il cacciavite.

11 Sostituire il bullone di scarico del radiatore e serrare con la chiave.

12 Togliere il tappo del radiatore e riempire il radiatore con antigelo. Sostituire il tappo al termine.

Dal 1997, la Ford Motor Company ha prodotto la spedizione, una full-size SUV. Originariamente ha sostituito il Bronco, seduto saldamente tra il Explorer più piccolo e l'escursione gigante. Nel 2000, la spedizione era ancora nella sua prima generazione, disponibile con un 4.6 litri V-8 o il Triton 5,4 litri V-8. valutazioni delle prestazioni del motore più piccolo, otto cilindri sono stati pubblicizzati con 232 cavalli e 291 piedi-libbre di coppia. Il più grande, Triton V-8 ha avuto una potenza pubblicizzato di 260 cavalli e 345 piedi-libbre di coppia. Sostituzione del collettore di aspirazione e la guarnizione in questo veicolo decade-vecchio può aumentare le prestazioni e l'efficienza del carburante.

istruzione

Rimozione

1 Scollegare il cavo dal terminale negativo della batteria con una chiave.

2 Posizionare una vaschetta sotto il vano di raffreddamento del motore e aprire il tappo del serbatoio. Togliere il tappo di scarico lasciando tutto il drenaggio del liquido di raffreddamento del motore nella padella e sostituito la spina.

3 Rimuovere il sistema di filtraggio dell'aria che si attacca al corpo farfallato a mano. Questa struttura a tubazione deve essere posizionato sul lato passeggero del motore. Impostare tutte le parti e hardware di fissaggio a parte per l'uso dopo il nuovo collettore di aspirazione e la guarnizione sono stati installati.

4 Utilizzare la chiave impostata e smontare il corpo, bobina di accensione, la cinghia di trasmissione del gas e l'alternatore. Bulloni possono variare per forma e dimensioni, quindi è essenziale per mantenere l'hardware corretto con le parti corrispondenti.

5 Utilizzare un bastone nota per identificare tutti i tubi e cavi elettrici che sono collegati alle parti del motore da rimuovere. Estrarre con cautela questi tubi e fili dalle loro rispettive posizioni con la mano. Staccare i tubi del carburante dagli iniettori di carburante.

6 Utilizzare una chiave per svitare i bulloni che fissano il collettore di aspirazione al blocco motore, e rimuovere il collettore.

7 Fare leva la vecchia guarnizione collettore di aspirazione dai porti del cilindro con un cacciavite a testa piatta. Scrub la superficie del blocco motore con un panno umido finché non è pulita. Eliminare la vecchia guarnizione del collettore.

Installazione

8 Posizionare il nuovo collettore di aspirazione guarnizione sopra del blocco motore, assicurandosi che i singoli fori allineati correttamente. Incollare le nuovi O-ring alla superficie con un sigillante chimico.

9 Abbassare il nuovo collettore di aspirazione in posizione, scorrevole finchè poggia saldamente contro sopra della guarnizione appena installato.

10 Bolt il collettore di aspirazione in posizione con una chiave. L'O-ring della guarnizione del collettore in grado di comprimere una volta che i bulloni sono stati serrati. Per le impostazioni di fabbrica, serrare i bulloni a 11 piedi-libbre.

11 Ricollegare il corpo farfallato esattamente com'era e collegare tutti i tubi del carburante ai rispettivi iniettori.

12 Fissare tutti i cavi elettrici e parti aspirazione rimanenti che erano state rimosse e sostituire il refrigerante del motore. Avviare il motore e farlo girare al minimo per circa dieci minuti. Controllare il motore per assicurarsi che nessun perdite stanno venendo dal nuovo collettore di aspirazione. Aggiungere altro liquido di raffreddamento, se necessario.

La Pontiac 326 pollici cubici, motore V-8 per la prima volta disponibile nel 1964, ed è stato progettato per sostituire il 336, quando la General Motors ha stabilito un limite di dimensione del motore di 330 pollici cubici. Alla fine, questo motore è diventato un'opzione nei modelli Tempest e Firebird. Il collettore di aspirazione è un componente importante del motore, attraverso il quale la miscela aria combustibile fluisce dal carburatore alle valvole delle bombole. Se si dispone di base conoscenze di riparazione auto e gli strumenti giusti è possibile sostituire il collettore a casa.

istruzione

Rimozione

1 Aprire il cofano e scollegare il cavo dal terminale negativo della batteria.

2 Posizionare una vaschetta di scarico sotto il motore. Svitare il tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento per ridurre la pressione dell'aria e togliere il tappo di scarico per permettere il flusso del liquido di raffreddamento del motore nella padella. Riposizionare il tappo e tappo di scarico.

3 Svitare il dado ad alette che tiene il coperchio del filtro dell'aria sul posto. Rimuovere la scatola del filtro dell'aria.

4 Smontare il corpo farfallato, bobina di accensione, la cinghia di trasmissione e l'alternatore con le chiavi appropriate. Impostare queste parti e il loro hardware di collegamento da parte.

5 Tag i tubi e cavi elettrici che collegano al collettore di aspirazione e le parti correlate per identificare dove ogni attacca. Svitare le fascette e rimuovere i tubi a mano. Scollegare i tubi del carburante e, a seconda del sistema di alimentazione particolare, rimuovere il carburatore o scollegare le rotaie di combustibile e gli iniettori.

6 Svitare le viti di fissaggio per il collettore di aspirazione e rimuoverla dal blocco motore.

7 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare la guarnizione collettore di aspirazione dal blocco motore. Accuratamente la superficie di accoppiamento del blocco motore.

Installazione

8 Rivestire la nuova guarnizione del collettore con il sigillante appropriato e posizionarlo sul motore correttamente allineato con i porti del cilindro.

9 Posizionare il collettore di aspirazione sulla parte superiore della guarnizione, assicurandosi che tutti i fori allineati. Bolt la pompa dell'acqua in posizione.

10 Bolt il collettore di aspirazione in posizione e serrare alle specifiche del costruttore del motore. La guarnizione collettore di aspirazione comprime durante questa procedura.

11 Rimontare il corpo farfallato, alternatore, bobina di accensione e la cinghia di trasmissione con l'hardware originale. Ricollegare tutti i cavi elettrici ai rispettivi punti vendita. Agganciare i tubi del carburante di nuovo sia al carburatore o le rotaie di combustibile e gli iniettori.

12 Togliere il tappo del refrigerante e sostituire il liquido di raffreddamento del motore. Avviare il motore e lasciarlo caldo. Controllare per assicurarsi che tutti i collegamenti siano corretti e non ci siano perdite.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti per proteggere le mani durante la rimozione dell'hardware imbullonato

Come scarico R-12 olio dal compressore Auto


Un passo verso la conversione del sistema di aria condizionata R-12 a base di utilizzare R-134a sta cambiando l'olio del compressore. L'olio minerale utilizzato con R-12 non può essere miscelato con l'olio usato in R-134a, quindi la necessità di rimuoverlo dal sistema per evitare danni al compressore. Scarico dell'olio R-12 di compressore consente di aggiungere olio di R-134a al sistema senza rischio di fallimento del compressore.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa pavimento e sostenerlo con cavalletti per la liquidazione in più. Mettere una vasca di raccolta sotto il compressore.

2 Individuare il lato alto e le linee low side A / C in esecuzione dal compressore. Assicurarsi che il sistema A / C è vuota e senza pressione prima di scollegare le linee. Utilizzare uno strumento a sgancio rapido per disconnettere le linee e indirizzare le linee nella leccarda.

3 Individuare il tappo di scarico sul compressore se in dotazione. Togliere il tappo di scarico e far defluire l'olio dal compressore per almeno 15 minuti. Ruotare il compressore manualmente alcune volte per rimuovere l'olio dalle camere interne del compressore.

4 Reinserire il tappo di scarico e ricollegare il lato alto e basso laterali linee A / C al termine. Spostare la vaschetta di scarico fuori strada. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo a terra. Smaltire l'olio del compressore alla presa di parti per automobili o negozio di riparazione più vicino.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il sistema A / C si scarica e priva di Freon prima di scollegare tutte le linee. In caso contrario, può provocare gravi lesioni.
  • Non scaricare mai Freon in aria. In questo modo non solo danneggia l'ambiente, ma viola anche la legge federale.

Come scarico Bobcat 751 Oil


Il motore si trova nella parte anteriore della maggior parte dei veicoli. Per questo motivo, l'olio viene scaricata dalla parte anteriore della maggior parte dei veicoli, come la coppa dell'olio è situato sotto il motore. Nel Bobcat 751, come nella maggior parte delle pale compatte, il motore si trova nella parte posteriore. Questo lascia spazio per l'operatore di vedere ciò che sta facendo, e fornisce un contrappeso per gli oggetti prelevati nel secchio. Poiché il motore è nella parte posteriore, il dado scarico dell'olio si trova nella schiena.

istruzione

1 Posizionare le rampe dietro le ruote posteriori sul Bobcat e guidare sulle rampe. Impostare il freno di emergenza e girare il Bobcat off in modo che non rotolare giù per le rampe, mentre si è sotto di essa.

2 Aprire il vano motore in alto. Togliere il tappo di rabbocco dell'olio nella parte posteriore. Questo vi permetterà di aria mentre l'olio è drenante e aiutarlo a drenare più velocemente.

3 Sali sotto la parte posteriore del caricatore skid e trovare il dado scarico dell'olio sul fondo della coppa dell'olio. C'è una rientranza e il dado scarico dell'olio è sul lato di detta rientranza. Posizionare la leccarda sul terreno sotto il dado di scarico dell'olio.

4 Allentare e togliere il dado di scarico dell'olio con la chiave fissa. Lasciate che il scarico dell'olio nella leccarda. Come gli scarichi di petrolio, la pressione si abbasserà. Spostare la vaschetta di scarico di conseguenza per catturare tutto il petrolio che viene scaricata.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare stracci puliti per asciugare l'olio che si ottiene su di voi o per terra il più presto possibile.
  • Se il motore è stato in funzione per un lungo periodo di tempo, aspettare fino a quando il motore è freddo per scaricare l'olio per evitare di essere bruciato dal olio caldo.

Rinehart rende sistemi di scarico aftermarket per moto e auto. La loro linea di scarichi per moto hanno un deflettore interno che acquieta il sistema di scarico. Alcune persone preferiscono l'aspetto del sistema Rinehart, ma vogliono lo scarico di essere più forte. Per fare questo, è possibile rimuovere i deflettori interni nei gas di scarico, rendendo così più forte moto. Questo dovrebbe richiedere circa 15 minuti per fare, e non richiede attrezzi speciali.

istruzione

1 Posizionatevi accanto al gas di scarico in modo che si sta sedendosi accanto alla punta. Togliere le tre viti a testa esagonale che circondano la punta dello scarico con una chiave esagonale.

2 Togliere la punta dello scarico Rinehart con le mani.

3 Tirare i setti fuori dal centro dello scarico con le mani. Reinstallare la punta dello scarico con la chiave a testa esagonale.

Mazda ha rilasciato la compatta Mazda3 nel 2004 anni di modello. 2007 Mazda3 è venuto sia come quattro o veicolo compatto a cinque porte. E 'venuto di serie con un cambio manuale a cinque velocità e aveva una trasmissione automatica a quattro rapporti disponibile come optional. Mazda non offre un programma di manutenzione raccomandato per la trasmissione automatica a quattro velocità; tuttavia, la maggior parte dei professionisti del settore automobilistico raccomandano di sostituire l'olio del cambio sintetico ogni 60.000 miglia. Mazda montato pan di trasmissione del Mazda3 con un tappo di scarico per facilitare il processo di svuotamento e riempimento di liquidi.

istruzione

1 Impostare cunei dietro le ruote posteriori del Mazda.

2 Sollevare la parte anteriore della Mazda3 con una presa pavimento. presa di posizione sta sotto telaio ausiliario del veicolo e abbassare la Mazda sul cavalletti.

3 Crawl sotto il veicolo e rimuovere le viti che fissano il paraspruzzi in plastica sotto il motore. Tirare il paraspruzzi verso il basso per rimuoverlo.

4 Individuare il tappo di scarico della trasmissione sulla parte più esterna della coppa dell'olio della trasmissione. Posizionare una vaschetta di drenaggio sotto questo tappo di scarico e allentare con l'estremità chiusa di una chiave combinata. Togliere il tappo di scarico a mano e scartare la rondella metallica.

5 Consentire tutto il fluido di scarico dalla coppa della trasmissione e installare una nuova rondella sul tappo di scarico. Serrare a mano il tappo di scarico nella coppa dell'olio della trasmissione. Serrare il tappo di scarico di 21 a 30 piedi-libbre, con una chiave di coppia e presa sei punti.

6 Reinstallare il paraspruzzi e serrare i bulloni con cricchetto e presa.

7 Sollevare la Mazda 3 al largo delle cavalletti, utilizzando un jack piano. Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura al suolo.

8 Estrarre l'asta di livello dell'olio della trasmissione dal tubo di riempimento di trasmissione e inserire un imbuto nel tubo. Versare in 3 litri di Mazda MV fluido cambio automatico.

9 Avviare il motore e attendere che raggiunga la temperatura di esercizio. Pulire l'olio fuori l'astina fluido di trasmissione con un panno pulito, privo di lanugine e reinserirla nel tubo di riempimento di trasmissione. Rimuovere l'asta di livello e controllare che il livello dell'olio nel all'interno del campo "caldo" sul bastone. Aggiungere fluido di trasmissione, in base alle esigenze. Reinserire l'astina dell'olio del cambio.

10 Spostare attraverso tutte le marce del Mazda3 tenendo premuto il pedale del freno. Ricontrollare e regolare il livello dell'olio del cambio seguente Passo 8.

11 Inserire l'imbuto in una delle bottiglie fluido di trasmissione vuote e versare il liquido dalla vaschetta di scarico nella bottiglia. Chiudere la bottiglia quando è piena, e ripetere questo passaggio fino a quando si trasferisca tutto il liquido dalla padella nelle bottiglie. Prendere le bottiglie per un impianto di riciclaggio di liquidi automobilistica locale. Molti negozi di ricambi auto riciclare liquido di trasmissione vecchio gratuitamente.

Il tappo di scarico su una Honda Civic è un bullone filettato che si avvita nella parte inferiore della vostra coppa dell'olio. Quando si cambia l'olio, è il tappo di scarico che viene rimosso. tappi di scarico a volte diventano spogliato di fili, e la vite possono essere misthreaded. Se questo accade, si corre il rischio di sviluppare una perdita d'olio. Se si sospetta che il tappo di scarico non funziona correttamente, dovrebbe essere cambiato immediatamente. Il vostro tappo di scarico può essere modificato a casa in circa 30 minuti.

istruzione

1 Posizionare il civico nel parco e mettere il freno di emergenza su. Sollevare la parte anteriore della vostra presa civica e il luogo si trova sotto il telaio in modo che poggi saldamente.

2 Trova il tappo di scarico sotto la parte inferiore del motore. Sarà situato nel centro della vaschetta di scarico dell'olio nella parte anteriore del motore.

3 Togliere il tappo di scarico con il set presa. Utilizzare un lubrificante a spruzzo se il tappo di scarico vecchio è bloccato.

4 Lasciare che tutto l'olio di defluire. Usare uno straccio per pulire il foro tappo di scarico. Eseguire il dito lungo la parte interna per assicurarsi che le filettature interne non si sentono incrociati o messo a nudo. Avvitare il nuovo tappo di scarico.

5 Abbassare il Civico giù dagli spalti Jack e Jack. Aprire il cofano della vostra civica e aggiungere olio nuovo. Controllare la sezione del manuale del proprietario di pertinenza di fluidi per determinare la quantità esatta di olio necessario per il vostro particolare Civico.

Come Stringere un olio motore Tappo di scarico


Un tappo di scarico dell'olio motore in modo improprio stretto può causare una perdita di olio motore. Allo stesso fine, se voi sopra stringere tappo dell'olio è possibile togliere i fili all'interno della coppa dell'olio.

istruzione

1 Come Stringere un olio motore Tappo di scarico

In primo luogo togliere il tappo di scarico dell'olio motore con la chiave giusta dimensione e scaricare l'olio in un recipiente.

2 Come Stringere un olio motore Tappo di scarico


Una volta che l'olio motore si è completamente scaricata posto il tappo di scarico nel foro di scarico.

3 Eseguire il tappo verso il basso con la mano finché non si arresta a filo con la coppa dell'olio.

4 Con una chiave serrare il tappo molto leggermente fino all'arresto ed è comodo solo con la vaschetta. Poi serrare il tappo di 1/4 di giro. Questo è tutto hai fatto. Non stringere eccessivamente il vostro tappo di scarico dell'olio motore. Se lo fai si corre il rischio di striping i fili coppa dell'olio. Ora che si è fatto non dimenticate di sbarazzarsi del vostro olio motore usato in un modo adeguato di sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre un buon bacinella di raccolta olio. Una fuoriuscita di olio motore in strada è un pasticcio brutto per ripulire.

Come sostituire un tappo di scarico del radiatore su una Ford F-150


La targhetta F-150 è stato intorno a partire dalla metà degli anni 1970 ed è ancora applicata a mezza tonnellata camioncini di Ford. Le alette del radiatore nel F-150 sono realizzati in alluminio, ma i serbatoi radiatore superiore e inferiore sono realizzati in plastica. Il tappo di scarico, che è montata sul serbatoio inferiore sul fondo del radiatore, è anche realizzato in plastica. Se non si sta attenti quando si esegue la manutenzione sul radiatore, è abbastanza facile mettere a nudo i fili della vostra tappo di scarico, rendendo necessaria la sua sostituzione per evitare che il refrigerante fuoriuscita intorno ad esso.

istruzione

1 Aprire il cofano. Mettere una bacinella di raccolta pulita sotto la parte anteriore della F-150.

2 Strisci sotto il veicolo e allentare il tappo di plastica bianca sul lato passeggero del radiatore in basso con una chiave 19 millimetri girato in senso antiorario.

3 Lasciare che il liquido di raffreddamento per drenare completamente dal radiatore e nella vaschetta di scarico.

4 Togliere il tappo di scarico ruotando in senso antiorario fino a quando non si ritira del raccordo. Infilare un nuovo tappo di scarico nel raccordo a mano, facendo attenzione a non cross-thread esso. Serrare con cautela la spina con la chiave 19 millimetri girato in senso orario.

5 Rimuovere il tappo dal serbatoio del refrigerante bianco plastica sulla parte superiore del motore svitandolo in senso antiorario. Posizionare un imbuto nell'apertura. Versare lentamente il liquido refrigerante dal vaschetta di scarico nel serbatoio. Avviare il camion e farlo riscaldare fino a temperatura di esercizio se il serbatoio si riempie prima di tutti il ​​refrigerante viene versato in. Versare il resto del refrigerante nel serbatoio quando il motore si è riscaldato e il refrigerante ha circolato, spurgo eventuali bolle d'aria dal sistema.

6 Serrare il tappo del serbatoio in senso orario e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Se il nuovo tappo di scarico non stringerà correttamente, i fili sul serbatoio inferiore del radiatore possono essere rimossi. Se questo è il caso, prendere il camion per un negozio radiatore in modo che possano sostituire il serbatoio inferiore sul radiatore.
  • Non eseguire questa procedura se il camion è stato eseguito o guidato di recente. Lasciare raffreddare il motore completamente in modo che non sarà essere sbiancate dal liquido di raffreddamento caldo.

In primo luogo introdotto nel 1972, la Honda Civic è una delle più antiche linee di auto da una casa automobilistica giapponese, secondo solo alla Toyota Corolla. Queste macchine utilizzano un radiatore in alluminio per aiutare a mantenere raffreddare il motore. Refrigerante, che è una miscela di antigelo e acqua, circola attraverso il motore e aborbs il calore di combustione. Il refrigerante circola quindi al radiatore, dove cede il calore nell'atmosfera. Scarico del liquido di raffreddamento da una Honda Civic 2000 è il primo passo per la sostituzione o vampate di calore il radiatore.

istruzione

1 Parcheggiare la Honda Civic 2000 in una posizione di livello, come ad esempio una strada privata. Impostare la macchina nel parco e spegnere il motore. Indossare il freno di stazionamento. Lasciare raffreddare il motore per circa 45 minuti.

2 Pop il cofano. Togliere il tappo del radiatore premendo verso il basso e ruotando in senso antiorario.

3 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il tappo di scarico del radiatore. Il tappo di scarico è generalmente bianco e di plastica, e si trova sul lato del conducente.

4 Togliere il tappo di scarico ruotandola in senso antiorario con un paio di pinze. Lasciare che il liquido di raffreddamento / antigelo all'interno del radiatore di drenare nella padella.

5 Sostituire il tappo di scarico.

Consigli e avvertenze

  • Smaltire utilizzato liquido di raffreddamento / antigelo corretto. E 'altamente tossico, e gli animali domestici sono attratti l'odore e il sapore di antigelo e cercherà di berlo.

Come scarico e di riempimento del fluido Infiniti G35 di trasmissione


Molti proprietari G35 Infiniiti vi diranno che hanno rinunciato a un cambiamento fondamentale fluido di trasmissione da theit ultima visita alla concessionaria ha provocato un disegno di legge di più di $ 500 per il servizio. Questo potrebbe accorciare la durata della vita della loro macchina perché liquido di trasmissione è essenziale per mantenere il sistema di trasmissione. liquido cambio lubrifica tutte le parti mobili di un insieme di trasmissione. Si trasferisce la potenza del motore alla trasmissione e mantiene elementi della trasmissione dall'ottenere surriscaldato. fluido di trasmissione sporca porta a ingranaggi sporchi, la trasmissione di scivolare ed eventuale inoperabilità. Per mantenere la loro auto e le loro bilanci, molti proprietari di Infiniti G35 hanno deciso di svuotare e riempire il loro fluido di trasmissione stessi.

istruzione

Cambiare l'olio della trasmissione

1 Avviare il motore per riscaldare il fluido di trasmissione e far funzionare la macchina per circa cinque minuti prima di accendere la macchina indietro.

2 Jack la vettura e mettere su cavalletti.

3 Allentare il bullone di indicatore di livello e togliere il tappo di riempimento prima, tramite la presa testa Allen. Il tappo di riempimento è il tappo superiore ed è situato sul lato passeggero della trasmissione in prossimità del filo 02 sensore.

4 Togliere il tappo di scarico quando il tappo di riempimento è stato rimosso. Posizionare il vaschetta di scarico sotto il tappo di scarico e togliere il tappo di scarico.

5 Rimuovere le vecchie rondelle schiacciamento. Potrebbe essere necessario utilizzare il piccolo cacciavite a testa piatta per questo. Una volta che le vecchie rondelle schiacciamento vengono rimossi, mettere le nuove rondelle cotta e mettere il tappo di scarico posteriore in.

6 Riempire pompa del fluido del cambio manuale con il nuovo olio del cambio e iniziare a pompare in il tappo di riempimento. Questo processo può essere necessario ripetere fino a otto volte fino a quando i nuovi cantieri liquido fuoriuscita di il tappo di riempimento. Versare nuovo fluido nel fluido cambio automatico tubo di ricarica con il motore al minimo e contemporaneamente il drenaggio vecchio liquido radiatore dal lato più fresco di ritorno del tubo flessibile. Quando il colore del liquido che esce è quasi lo stesso del colore del nuovo fluido, la sostituzione è completa.

7 Mettere tappo di riempimento del cambio manuale indietro e la coppia alle specifiche.

8 Eseguire il motore di una macchina automatica della trasmissione al minimo per cinque minuti prima di ricontrollare il livello del liquido di trasmissione automatica e condizione.

9 Installare l'indicatore di livello del liquido rimosso in carica del fluido tubo e serrare il bullone indicatore di livello.

Consigli e avvertenze

  • Per trasmissioni automatiche, utilizzare solo Genuine Nissan Matic J ATF. Non mescolare con altri fluidi.
  • L'uso di liquido cambio automatico non originali Nissan Matic J ATF causerà il deterioramento in guidabilità e durata cambio automatico, e può danneggiare il cambio automatico, che non è coperto dalla garanzia.
  • Quando rabbocco del liquido automatica transmisison, fare attenzione a non disperdere le parti che generano calore, come gas di scarico.
  • Non riutilizzare la guarnizione del tappo di scarico.

Come risolvere un olio di scarico Perdite Plug


Un tappo di scarico dell'olio sciolto, che perde o danneggiato può causare macchie antiestetiche sulla vostra strada privata, oltre a ridurre la quantità di olio nel tuo motore. La perdita dovrebbe essere affrontato immediatamente. L'ultima cosa che vogliamo è che la spina di fallire completamente e inaspettatamente discarica tutto il vostro olio fuori. Ciò può causare danni irreparabili al motore della vostra auto, che vi costerà molto di più di fissare la spina.

istruzione

1 Inserire il freno di emergenza, mettere l'auto in marcia e bloccare i pneumatici con fila di fronte e dietro le gomme per tenere la macchina da rotolamento. Se non vi è spazio sufficiente per accedere al tappo di scarico, si può anche deve sollevare la parte anteriore della vettura. In tal caso, bloccare le ruote posteriori e posizionare presa robusta sta sotto le aree di supporto, come raccomandato dal manuale della vostra auto.

2 Allineare la coppa dell'olio sotto il tappo di scarico per proteggere contro le perdite.

3 Ruotare il tappo di scarico in senso antiorario con la chiave regolabile. Se si converte facilmente, la spina può essere sciolto e semplicemente bisogno di serraggio. Se svitando la spina richiede sforzo, poi la spina era probabilmente stretto, ma la lavatrice non è riuscita.

4 Togliere il tappo di scarico e sostituire la rondella. Tenete a mente che l'olio in auto si scaricherà completamente quando si rimuove il tappo, in modo da assicurarsi la coppa dell'olio è allineato correttamente sotto il foro. Sostituzione della rondella deve essere una semplice questione di tirare una tantum e scorrevole su l'altro. In alcuni casi, l'intero tappo di scarico dell'olio può essere necessario sostituire cambiare la rondella.

5 Avvitare il tappo di scarico e stringerlo contro la coppa dell'olio. Fare attenzione a non stringere troppo; avete solo bisogno di comodo in su. La coppa dell'olio è probabile realizzato in alluminio sottile e metterà a nudo molto facilmente. Se non è possibile ottenere la spina per stringere, i fili della spina, o quello della coppa dell'olio, sono probabilmente danneggiati.

6 Rimuovere nuovamente il tappo di scarico dell'olio e ispezionare i fili. Se i fili sono appiattite, liscia o inesistente, il tappo di scarico è danneggiato e deve essere sostituito con uno nuovo. Se i fili guardare bene, il problema è nella coppa dell'olio. È possibile sostituire la coppa dell'olio, o l'acquisto di un tappo di scarico autofilettanti di dimensioni leggermente più grande.

7 Avvitare il tappo di scarico dell'olio autofilettante nel foro. Potrebbe essere necessario più volte si avvitare un po 'modi, di nuovo fuori e pulire i fili per rimuovere alluminio sfollati che hanno scolpito dal rubinetto. A seconda della spina e la coppa dell'olio, potrebbe essere necessario eseguire il foro di scarico prima di permettere il tappo di scarico autofilettanti per adattarsi e sfruttare il buco.

8 Aderente la spina contro la coppa dell'olio e rimuovere ogni residuo d'olio. Dal momento che l'olio è già svuotato, si può anche sostituire il filtro e riempire il motore con olio fresco per salvare la fatica di cambiare l'olio in seguito. Controllare il tappo dell'olio con cura e verificare non ci siano perdite.

Il Sistema di drenaggio MerCruiser petrolio facile è dotato di un tubo integrato collegato direttamente alla coppa dell'olio. Tirando il tubo attraverso la sentina e rimuovendo il tappo, è possibile svuotare completamente l'olio in pochi secondi senza l'uso di una pompa o altra apparecchiatura. Questo tipo di sistema riduce notevolmente il tempo e lo sforzo necessario per eseguire un cambio dell'olio marino.

istruzione

1 Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per diversi minuti per scaldare, quindi arrestare il motore.

2 Allentare il filtro dell'olio e togliere il tappo di rifornimento dell'olio per contribuire a sfogare il motore e equalizzare la pressione mentre si rimuove l'olio esausto. Togliere il tappo di scarico di sentina ruotandola in senso antiorario, utilizzando una chiave per contribuire a spezzare sciolto. Tirare il filo di collegamento collegata attraverso lo scarico di sentina fino a quando il tubo di scarico dell'olio viene fuori.

3 Posizionare la punta del tubo di scarico dell'olio in un contenitore vuoto e, con una chiave, rimuovere il tappo di scarico dal tubo. Lasciare che l'olio di drenare completamente fuori, quindi sostituire la spina, stringendo saldamente. Spingere il tubo di nuovo nello scarico di sentina e sostituire il tappo di scarico di sentina.

4 Svitare il filtro olio e rimuoverlo. Applicare una piccola quantità di olio motore nuovo per la guarnizione di gomma del nuovo filtro e avvitarlo sul motore. Quando la guarnizione entra in contatto con il motore, ruotare il filtro 3/4 di giro, quindi arrestare serraggio.

5 Riempire il motore con olio motore fresco. Consultare la documentazione per il modello di motore specifico per determinare la quantità e il tipo di olio è appropriato per l'applicazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com