toshiba 2857db date

Il Toshiba 2857 DB è una TV a schermo piatto. È possibile regolare le impostazioni del televisore in qualsiasi momento con il telecomando originale. Una volta che il televisore è collegato e funzionante, è possibile manipolare le impostazioni secondo le proprie preferenze personali. Hai la possibilità di modificare una serie di impostazioni per quanto riguarda l'immagine e la qualità delle immagini.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del televisore. Lo schermo dirà "Modalità di servizio di visualizzazione."

2 Premere il tasto "Channel" fino a scorrere le opzioni del menu. Hai la possibilità di regolare l'immagine, segnali TV, TV potenza del segnale, la luminosità e sorgente video.

3 Premere il tasto "Enter" sul telecomando per effettuare la selezione categoria.

4 Premere il tasto "Volume" verso l'alto o verso il basso per regolare l'impostazione corrente.

5 Premere nuovamente il pulsante "Menu" per salvare le modifiche apportate alle impostazioni e tornare alla schermata del menu "Service Mode". È possibile modificare le impostazioni di un'altra opzione se si desidera, seguendo la procedura descritta sopra.

6 Premere il tasto "Power" sul telecomando per uscire dalla schermata "Service Mode".

Come impostare la data a cristalli liquidi su un Toshiba DKT 3020 Telefono


Il Toshiba DKT 3020 telefono è un telefono con filo di 20 pulsanti con molte funzioni pratiche per uso ufficio, tra cui telefono altoparlante e la capacità di chiamata in conferenza. Il Toshiba DKT 3020 ha anche un display LCD che mostra la data e l'ora. Ci vuole solo un minuto per reimpostare la data se è corretto.

istruzione

1 Premere il pulsante del citofono, con l'auricolare ancora sul gancio, e digitare "# 651" sul tastierino numerico.

2 Inserire la data con il tastierino numerico, utilizzando due cifre per l'anno, due cifre per il mese e due cifre per il giorno (ad esempio, March 17, 1999 sarebbe 990.317).

3 Premere "Ricomposizione" per stabilire e salvare le nuove impostazioni. Si dovrebbe sentire un altro segnale acustico tono dopo aver colpito "Ricomposizione".

4 Premere "SPKR" per azzerare il display LCD e riportare il telefono in modalità chiamata.

Come impostare la data a cristalli liquidi su un telefono Toshiba


Avere la data direttamente sul telefono Toshiba permette di segnare la data e l'ora che avete chiamato qualcuno per le registrazioni telefoniche. Questa funzione è particolarmente utile per le persone che gestiscono le imprese. Cambiare la data su un telefono Toshiba può essere fatto in fretta.

istruzione

1 Premere il pulsante del citofono, quindi premere il codice "# 651" in i tasti numerici. Tenere il ricevitore del telefono sul gancio come si esegue questa operazione.

2 Digitare la data utilizzando la tastiera. Digitare le ultime due cifre dell'anno, due numeri per il mese e due numeri per il giorno.

3 Toccare il tasto di ripetizione per impostare la data. Quindi toccare / premere il tasto altoparlante per mostrare la nuova data che avete messo nel telefono.

Come trasferire dati a un PC Toshiba Pocket


Il Toshiba Pocket PC è un PDA Microsoft Windows-based con funzionalità touch-screen. Le navi dispositivo con uno stilo, una culla per il collegamento del palmare a un computer e un CD di installazione. Il CD di installazione installa l'applicazione Microsoft ActiveSync sul collegamento computer / sincronizzazione e sul dispositivo di Toshiba Pocket PC. Quando il computer registra il PDA, l'applicazione ActiveSync si avvia immediatamente e prepara la connessione per una sessione di sincronizzazione. Microsoft ActiveSync è l'applicazione necessaria per l'installazione di programmi e il trasferimento dei dati dal computer sul Pocket PC.

istruzione

1 Collegare il supporto Pocket PC al computer.

2 Accendere il Pocket PC e posizionare il dispositivo nel supporto. Consentire a Windows di individuare e registrare il dispositivo. Microsoft ActiveSync lancerà.

3 Fai clic su "Esplora" sulla barra dei menu superiore della finestra ActiveSync. Il file explorer si aprirà alla radice del PDA.

4 Trascinare i file dal computer e cadere nella root del dispositivo mobile per trasferire i dati al dispositivo.

5 Rimuovere il Pocket PC dalla culla.

6 Toccare "Start" e quindi toccare "Documenti" sul dispositivo mobile. I file trasferiti saranno elencati in fondo alla lista dei documenti mio.

Come modificare le impostazioni di giorno e la data su un telefono Toshiba


telefoni aziendali Toshiba sono generalmente presenti negli uffici di grandi dimensioni e ad alta call-volume. Con un sistema di telefono Toshiba, le aziende possono visualizzare il nome della persona che chiama, il numero di telefono di quella persona, e anche il tempo e la durata della chiamata. Il sistema permette inoltre di visualizzare l'attuale ora locale, il giorno e la data. Impostazione di queste funzioni sul telefono Toshiba può essere completato in pochi passaggi.

istruzione

1 Premere il pulsante "Intercom" per cambiare la data.

2 Premere il segno "#". Se il sistema è un vecchio uno, potrebbe essere necessario saltare questo passaggio.

3 Dial "651" sulla tastiera del telefono.

4 Inserire la data di sei cifre sulla tastiera del telefono. Utilizzare il formato "YYMMDD."

5 Premere il tasto "Ricomposizione" e appare la nuova data sullo schermo. Sui telefoni LCD, si preme "Viva" per terminare la modifica.

6 Premere il pulsante "Intercom" per cambiare il giorno.

7 Premere il segno "#". Se il sistema è un vecchio uno, potrebbe essere necessario saltare questo passaggio.

8 Dial "653" sulla tastiera del telefono.

9 Inserire il numero appropriato per il giorno della settimana. Si sentirà un prompt che indica di inserire "1" per Domenica, "2" per Lunedi e così via.

10 Premere il tasto "Ricomposizione" e appare il nuovo giorno sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Quando si cambia caratteristiche sul sistema telefonico Toshiba, assicurarsi di fare riferimento anche al manuale d'uso del sistema.

Il TLP-XD2000 è un proiettore a cristalli liquidi mobile di Toshiba, una società che produce una miriade di elettronica tra cui computer, televisori, lettori Blu-ray e videoproiettori. Il TLP-XD2000 dispone di un chip 3LCD per la riproduzione a colori, 1024 x 768 risoluzione nativa e 400: 1 rapporto di contrasto, che consente versatilità per la proiezione di entrambi i media e dati. Il TLP-XD2000 può essere collegato a un computer o un'altra sorgente video per mostrare presentazioni, video e altre immagini su un display di grandi dimensioni. Se si sta riproducendo un video, è possibile avanzare fotogrammi attraverso il video mettendo in pausa e si muovono lentamente il contenuto in avanti.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio dell'obiettivo LCD e accendere il proiettore premendo il tasto "Power" sul telecomando o sul proiettore stesso.

2 Accendere il dispositivo sorgente video e avviare la riproduzione del video.

3 Premere il tasto "FREEZE" - il tasto "3" - sul telecomando per mettere in pausa l'immagine.

4 Premere il tasto "FREEZE" più volte per riprendere la riproduzione e la pausa l'immagine, avanzando attraverso il video fotogramma per fotogramma fino ad arrivare al tuo posto desiderato.

Come risolvere un videoregistratore Toshiba


Anche se i registratori video digitali, lettori DVD e registratori DVD sostituiti videoregistratori come dispositivi componente più spesso si trovano collegati ai televisori, ci sono ancora molte famiglie che utilizzano videoregistratori. Toshiba videoregistratori potrebbe non funzionare sempre come previsto, ei problemi più comuni sono la qualità delle immagini e la funzione di registrazione con timer non funziona. Risoluzione dei problemi il videoregistratore e fissarlo come necessario per risolvere i problemi.

istruzione

Scadente o Nessuna immagine

1 Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia ben collegato ad una presa elettrica funzionante.

2 Controllare il collegamento del cavo component. I cavi component spina nelle prese "video in" sul retro del televisore, mentre le estremità opposte sono collegate alle prese "Video Out" sul Toshiba videoregistratore.

3 Cambiare il canale televisivo a "3" o "4", o modificarlo al canale di ingresso video corretto. Fare riferimento al manuale di istruzioni del televisore per informazioni sul canale di ingresso per i dispositivi componenti.

4 Premere il tasto "TV / VCR" per passare alla modalità VCR.

5 Utilizzare i pulsanti "CH / TRK" sul telecomando del videoregistratore per regolare il tracking se c'è una distorsione sullo schermo. Se la distorsione continua, pulire le testine del videoregistratore con un nastro di pulizia, disponibile presso la maggior parte dei negozi di droga.

Registrazione con il timer non funziona

6 Assicurarsi che una cassetta è nel videoregistratore e che la linguetta di sicurezza non viene rimosso. Quando la scheda non è presente sulla cassetta, non è possibile registrare. Coprire il foro in cui la scheda è con un pezzo di nastro.

7 Controllare che l'orologio del videoregistratore sia impostato correttamente. Per impostare l'orologio, premere il tasto "PROG". tasto sul telecomando e scegliere la scheda "Preset". Evidenziare "Set Clock" e premere il tasto "Enter". Selezionare "Manu" per l'inserimento manuale. Modificare l'unità ore premendo i pulsanti "Stop" "Play / x2" o. Evidenziare l'unità di minuti premendo il tasto "FF", e inserire l'unità di minuti. Continuare in questo modo per impostare la data.

8 Premere i pulsanti entrambi "Timer" sul videoregistratore contemporaneamente per impostare il timer. Se si preme solo il tasto one "Timer", la funzione di registrazione con timer non funziona. Il timer è impostato quando viene visualizzato "Timer" sul display del videoregistratore.

Istruzioni per un Toshiba SD-6100


lettori DVD ora sono dotati di una varietà di caratteristiche in grado di fare più di riproduzione di film. Il Toshiba SD-6100 può avere schede SD inserite in esso e riprodurre i dati da loro come foto e brani musicali. L'unità dispone di quattro diverse modalità di gioco per DVD, VCD, CD e schede di memoria. È possibile controllare le diverse modalità e funzioni utilizzando il telecomando fornito con l'unità.

istruzione

1 Accendere il lettore. Premere il tasto "On / Standby" sul fronte del lettore DVD.

2 Premere la modalità del telecomando che si desidera selezionare. Selezionare il "DVD", "VCD," pulsanti "CARD" "CD" o.

3 Premere il tasto "Open / Close" sul fronte del lettore DVD. Inserire un DVD, VCD o CD nel vassoio. Premere nuovamente il tasto "Open / Close" per chiudere il vassoio.

4 Premere il pulsante "Play" sul telecomando per avviare il disco. Premere il pulsante "Stop" sul telecomando per interrompere la riproduzione. Premere il tasto "Pause" del telecomando per mettere in pausa la riproduzione. Utilizzare i tasti freccia del telecomando per navigare tra i menu e il tasto "OK" per effettuare le selezioni.

5 Premere i tasti "Right" "Double Arrow Left" o per avanzare o riavvolgere rapidamente. Premere il tasto "sinistra" o "destra" freccia che punta a un personaggio in posizione verticale per passare al successivo o precedente capitolo / brano.

6 Zoom schermo durante la riproduzione o su una foto sul lettore di schede. Premere il tasto "ZOOM" sul telecomando per scorrere le opzioni di zoom, che verranno visualizzati graficamente sullo schermo. Utilizzare i tasti freccia per spostarsi in una parte diversa del telaio.

Come faccio a finalizzare su un Toshiba D-VR5?


Capire come finalizzare un DVD-R (o DVD registrabile) può essere un lavoro di routine se si è tecnologicamente abili o il tempo continua a lampeggiare sul videoregistratore. Non aiuta che le istruzioni Toshiba D-VR5 non sono completamente chiare su come raggiungere la possibilità di finalizzare un disco per la riproduzione su altri lettori DVD. La navigazione nel menu "System Setup" seguendo alcune istruzioni brevi vi permetterà di gettare il manuale di istruzioni da parte e finalizzare il disco - finalmente!

istruzione

1 Premere il pulsante "Setup" sul telecomando Toshiba D-VR5 Una volta registrato il materiale per il DVD-R e sono pronti a finalizzare il disco.

2 Premere la freccia giù sul telecomando e selezionare "Configurazione del sistema". Premere il tasto "OK".

3 Selezionare "Disc Setup" e premere "OK".

4 Selezionare "Proceed" accanto a "Finalizzare" e premere "OK".

5 Selezionare "Start" e premere "OK". Il processo di finalizzazione può variare in lunghezza a seconda della quantità di dati che avete registrato sul disco.

Come ridurre rumore durante la registrazione su un Toshiba D-R4


Granuloso e nevoso disturbi dell'immagine che appare durante la riproduzione di un DVD --- a volte chiamato Digital Video Disc --- non è un malfunzionamento del registratore Toshiba D-R4 DVD o lettore; di solito è causato da condizioni di registrazione. Impostazioni per la registrazione e altre variabili possono provocare disturbi da incorporare nel disco. È possibile correggere questi tipi di problemi apportando modifiche per l'ambiente e dei media, e la modifica delle impostazioni del lettore DVD.

istruzione

1 Registrare il video di un nuovo disco se si sente il rumore durante la riproduzione di DVD. Il disco può avere errori fisici che causano il rumore. Se il problema persiste, provare un disco da un altro produttore o da un gruppo differente per isolare la causa.

2 Modificare la velocità dei dati sul Toshiba D-R4 a un tasso più elevato durante la registrazione del video. "LP" o "EP" sono modalità di registrazione AV con un data rate basso e allungare i dati sottili. Provare una modalità diversa, come "SP".

3 Identificare dove nel riproduzione appare il rumore. Se il rumore appare quando c'è una grande quantità di azione sullo schermo - ad esempio, una scena di massa in cui tutti i soggetti cominciano muoversi rapidamente, allo stesso tempo, o da un soggetto da solo in un colpo di primo piano di un movimento del braccio rapida --il elaborazione dei dati dell'immagine non segue che il movimento perché la velocità dei dati video è troppo alta per il registratore. L'azione che si desidera registrare ha superato le capacità del D-R4.

Come record con un registratore DVD Toshiba


Molto apprezzato dagli utenti per l'affidabilità, la qualità e la convenienza, la gamma di masterizzatori DVD di Toshiba comprende grandi capacità del disco rigido e sintonizzatori digitali incorporati all'interno dell'unità. Tutti i modelli registrare e riprodurre diversi formati di dischi DVD e alcuni modelli supportano la registrazione analogica, che è una considerazione importante per le persone che hanno una grande collezione di cassette VHS di cui hanno bisogno per il trasferimento.

Dal momento che le funzioni disponibili variano tra i modelli, consultare il manuale dell'utente per le istruzioni dettagliate su come utilizzare il modello specifico. In questo tutorial, la registrazione con unità autonoma DKR40 del Toshiba sarà descritto.

istruzione

1 Collegare il registratore DVD Toshiba al televisore o ricevitore via cavo / satellitare se non l'hai già fatto. Per le istruzioni passo-passo su come collegare il registratore DVD nel sistema home theater esistenti, guardare il video tutorial di riferimento 2 qui di seguito. Controllare anche il manuale dell'utente per ulteriori indicazioni e schemi di collegamento.

2 Eseguire cavi RCA standard o cavi coassiali (preferito per una migliore qualità del segnale) dalla sorgente che si desidera registrare / dub nel registratore DVD.

Ad esempio, si può decidere di trasferire video dal vostro vecchia macchina VHS in formato digitale, o fare copie di DVD di programmi precedentemente registrati sul DVR. (Scopri come collegare e registrare da DVR e TiVo su DVD in riferimento 3 sotto).

Il DVR ha numerosi ingressi consentono di collegare una varietà di fonti: S-Video, audio analogico, HDMI, coassiale. Per trovare le istruzioni di connessione dettagliate per il vostro modello di Toshiba, individuare il manuale dell'utente per il numero di modello specifico nella sezione Risorse. Questi di solito può essere scaricato gratuitamente online o presso il sito web di Toshiba.

È possibile omettere questo passo del tutto, se si acquista una unità combo VHS / DVD - Toshiba fa due di questi modelli: il DVR620 e DVR670.

3 Installare batterie nuove nel telecomando in dotazione con il registratore DVD Toshiba.

4 Premere il pulsante di alimentazione per accendere l'unità e poi ha colpito "Setup" per accedere al menu principale. Questo è dove si imposta il vostro orologio e timer (per registrare i programmi quando si è lontani da casa) e selezionare le preferenze di registrazione / riproduzione.

5 Inserire un DVD registrabile vuoto nel masterizzatore. Premere il tasto "messa a punto", quindi "menu Formato," per formattare il disco. Il processo di formattazione può richiedere un paio di minuti.

(Nota: questo si riferisce al modello DKR40; comandi possono variare leggermente su altri modelli Toshiba.)

6 Selezionare la modalità di registrazione. Il DKR40 ha cinque opzioni: XP, che registrerà 60 minuti di video praticamente senza perdita di qualità; SP (120 minuti), LP (240 minuti), PE (360 minuti), e SLP (480 minuti, ma molto scarsa qualità del suono / video).

7 Vai al menu di configurazione e selezionare le opzioni desiderate prima di registrare sul disco, come l'impostazione marcatori di capitolo automatici, rapporto di aspetto video e la registrazione audio di qualità superiore (impostazione solo XP).

8 Premere il tasto di accensione / standby sul telecomando per pronto l'unità per la registrazione. (Assicurarsi di aver già scelto il canale TV o la sorgente di ingresso che si desidera registrare prima.)

9 Hit la "Rec" per avviare la registrazione. Utilizzare "Pausa" per modificare gli spot pubblicitari durante le trasmissioni in diretta, o per interrompere temporaneamente la registrazione.

10 Premere il tasto "Stop" quando si è finito di registrazione. Siate pazienti mentre il registratore DVD scrive i dati su disco; ciò può richiedere alcuni secondi ad un minuto o due, a seconda della lunghezza della registrazione.

11 Aggiungere altre tracce al DVD, se desiderato, o premere "Finalizzare" per chiudere la sessione di registrazione quando il disco è completo.

Non dimenticate di finalizzare il disco; non giocherà su lettori DVD standard fino a quando non è finalizzato. Toshiba ha anche una funzione di auto finalizzazione in grado di prendersi cura di questo automaticamente per voi quando i dischi sono pieni; questa opzione si può accedere se il menu principale di Setup.

Il Toshiba SD-3980 non può caricare i dati del disco per una vasta gamma di motivi. Un malfunzionamento da una fonte sconosciuta o conosciuta può verificarsi --- per esempio, una serie specifica di questo modello di lettore è noto a sperimentare componente guasto parte. Inoltre, i problemi di caricamento vari come l'inserimento improprio o il posizionamento di un disco, e il disco sporco possono influenzare la riproduzione. Tenta di riprodurre non correttamente formattati, dischi non riproducibili vuoti o altri possono anche essere il problema. Il giocatore può anche sperimentare un malfunzionamento dei genitori impostazione di blocco voto in cui il giocatore non riconosce la password.

istruzione

Danneggiamento del prodotto Serie-Specific

1 Cercare il messaggio di errore "cattivo" sul vostro Toshiba SD-3980 display del DVD Player. Questo messaggio indica che il lettore possa avere subito un hardware prematura componente-parte fallimento --- uno che Toshiba riconosce come avvenuti prima del normale fine ciclo di vita della parte.

2 Controllare il numero del modello sulla parte posteriore del lettore come solo certi giocatori hanno questo problema parte. Se il giocatore ha "SU2" (ad esempio, SD-3980-SU2) alla fine del numero di modello, espellere il disco, restituirlo alla sua custodia e spegnere il lettore. Se il giocatore non ha "SU2" alla fine del numero di modello, verificare la presenza di un problema di carico vario come la causa del problema.

3 Chiama Toshiba Customer Solutions al 800-631-3811 per l'assistenza e le istruzioni per la sostituzione del lettore se il numero di modello corrisponde a quello dei giocatori interessati da questo problema.

Varie problemi di caricamento

4 Aprire il cassetto del disco del lettore DVD SD-3980 Toshiba.

5 Verificare che l'etichetta del disco sia rivolta verso l'alto e che è a riposo all'interno della guida circolare sul vassoio. Una a testa in giù o non correttamente posizionato disco si tradurrà in problemi di carico / riproduzione.

6 Sollevare il disco dal vassoio, se è inserito e posizionato correttamente e controllare la parte inferiore del disco per la polvere, macchie e graffi. Se necessario, pulire e / o riparare il disco con una pulizia del disco e kit di riparazione.

7 Riportare il disco al cassetto --- posizionandolo etichetta rivolta all'interno della guida circolare. Chiudere il vassoio e tentare nuovamente di riprodurlo. Se il disco continua a non giocare, contattare Toshiba per l'assistenza.

Consigli e avvertenze

  • Se il giocatore non caricherà i dati del disco e chiede una password, quindi il giocatore è probabilmente bloccato con un lucchetto controllo genitori protetto da password. Inserire la password corretta. Se non si conosce la password o il giocatore non sarà tranne la password corretta, espellere il disco e reimpostare la password: push "8" sulla tastiera del telecomando quattro volte e poi premere il tasto "Enter". Reinserire il disco e se il giocatore richiede una password di nuovo, inserire "8888" sul telecomando.
  • Se il giocatore continua a non caricare i dati, contattare Toshiba per l'assistenza.

Proprio come i suoi rivali l'iPod e Zune, il Toshiba Gigabeat è un dispositivo audio e video personali che consente agli utenti di guardare i film, archiviare dati e ascoltare la musica in movimento. Questo dispositivo include anche una funzione di reset a portata di mano, che consente al proprietario di ripristinare il Gigabeat le impostazioni originali. Questo è utile se il sistema operativo viene danneggiato o danneggiato durante un aggiornamento. Reset di un Toshiba Gigabeat è abbastanza semplice e il processo richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Backup di tutti i brani, i film e dati sul Gigabeat prima di iniziare questa procedura. Ripristino del Gigabeat eliminerà tutto il contenuto del dispositivo.

2 Assicurarsi che il Toshiba Gigabeat è completamente carica o collegato a una presa. Se il giocatore muore nel bel mezzo di un reset, che potrebbe danneggiare il sistema. Accendere il lettore.

3 Cercare il pulsante con il logo di Windows su di esso. Questo è il pulsante "Start". Si trova sopra ea destra del tasto direzionale. Premere questo pulsante per aprire il menu delle opzioni.

4 Passare il pulsante "Impostazioni" con il pad direzionale. Fare clic (il pulsante centrale) "OK".

5 Scorrere verso il basso le scelte di menu nel menu "Impostazioni" con il pad direzionale fino a vedere l'opzione "Ripristina le impostazioni originali". Premere il tasto "OK".

6 Evidenziare "Sì" con il pad direzionale, quando il Gigabeat si chiede se si desidera confermare la scelta. Fai clic su "OK". Lasciare che la Toshiba per azzerare se stessa alle impostazioni di fabbrica.

Come attivare intelligente GPRS su un Toshiba 903T


GPRS è l'acronimo di General Packet Radio Service. Intelligente GPRS è il nome di una tecnologia che supporta una varietà di tassi di larghezza di banda e di trasferimento dati. Dal momento che il telefono Toshiba 903T è dotato di GPRS, si sarà in grado di attivarlo per l'utilizzo con Internet. Una volta attivato, è possibile utilizzare il telefono per inviare e ricevere e-mail, navigare in Internet e chattare con gli amici online. Intelligente GPRS è ideale per l'invio di messaggi multimediali ai tuoi amici e la famiglia anche. Troverete che è semplice da impostare questa funzione sul telefono.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul telefono Toshiba. Premere il tasto "MENU" per visualizzare la lista di opzioni.

2 Scorrere verso il basso su "Strumenti". Selezionare "Impostazioni" dalla lista.

3 Scegliere "Dual Mode" nel campo "Rete". Premere il tasto "OK".

4 Premere il tasto "MENU". Scorrere fino a "Messaggi".

5 Inserire "Set GPRS" nel campo "comporre". Input "211" nel campo "A:" il campo.

6 Premere il pulsante "Invia". Il telefono verrà attivato GPRS intelligente sul telefono.

famiglia di televisori a LED di Samsung si compone di alcuni 54 diversi modelli, a partire dalla data di pubblicazione. famiglia di televisori a LED di Toshiba è composto da circa 33 modelli diversi. Entrambi i produttori vendono i modelli a LED 3D-capable LED standard ad alta definizione e. Le specifiche variano in modo significativo da modello a modello. Il UN55D6000 e 55SL417U sono modelli simile attrezzate da Samsung e Toshiba, rispettivamente.

Dimensioni e prezzo

Il Samsung UN55D6000 misura 49.1 pollici di larghezza, 31,7 pollici di altezza e 10,8 pollici di spessore, dalla parte anteriore alla parte posteriore del suo stand. Pesa 48,9 libbre. Il Toshiba 55SL417U è leggermente più grande, misura 49.8 pollici di larghezza, 33.1 pollici di altezza e 14.2 pollici di profondità, dalla parte anteriore alla parte posteriore del suo stand. E 'leggermente più pesante del Samsung TV pure, un peso di 54,7 libbre. Il UN55D6000 ha prezzo al dettaglio suggerito di un fabbricante di circa 2.000 $, mentre il 55SL417U ha un prezzo di circa $ 1.500.

Video e Audio

Entrambi i televisori LED hanno dimensioni dello schermo diagonale di 55 pollici e risoluzioni native di 1.920 per 1.080 pixel. Il UN55D6000 e 55SL417U hanno anche identiche frequenze di aggiornamento massime di 120Hz. Né TV LED è in grado di visualizzare video 3D, anche se entrambi i produttori vendono i modelli 55 pollici con capacità 3D.

Per l'audio, Samsung equipaggia la UN55D6000 con una coppia di altoparlanti down-firing, con 15 watt di potenza ciascuno, per un totale di 30 watt. Il 55SL417U ha una coppia di altoparlanti da 10 watt, per un totale di 20 watt.

Ingressi e uscite

Sia il Samsung UN55D6000 e il Toshiba 55SL417U hanno quattro prese HDMI. Il TV Samsung ha tre porte USB, mentre il Toshiba TV ha due. Entrambi hanno porte Ethernet e funzionalità Wi-Fi per l'accesso a Internet o reti locali di bordo. ulteriori ingressi e uscite sul televisore Samsung includono un ingresso component, un ingresso composito, un ingresso audio DVI, un ingresso mini jack PC, ingresso D-sub, uscita audio in miniatura e un'uscita audio digitale ottica. ulteriori ingressi e uscite sul televisore Toshiba includono una porta video component Colorstream e un jack D-sub 15-pin.

Informazioni aggiuntive

Il Samsung e Toshiba UN55D6000 55SL417U può sia essere montato su una parete tramite 400-by-400 VESA adattatori, che sono venduti separatamente. Il Samsung TV è dotato di un telecomando universale e un cavo AV component, mentre il televisore Toshiba è dotato di un telecomando universale. Altre caratteristiche del televisore Samsung includono il supporto smartphone remoto, funzionalità picture-in-picture, una modalità di gioco e sleep timer. Il Toshiba TV dispone anche di un timer di spegnimento, oltre a un browser canale built-in, a bordo di etichettatura di ingresso, una modalità video-gioco e controllo della retroilluminazione dinamica Dynalight di proprietà di Toshiba. Entrambi i televisori a LED hanno la certificazione ENERGY STAR.

Come faccio a risolvere un Toshiba DKT 2020-SD sistema telefonico?


La DKT 2020 è un sistema telefonico multilinea potente e innovativo prodotto da Toshiba. La DKT 2020 unisce caratteristiche utili come supporto di gruppo linea pool - che consente di scegliere da un "pool" di linee esterne disponibili durante la composizione di fuori del sistema telefonico - e un comodo display LCD per tutto la data, l'ora e ID chiamante informazioni con una facilità di utilizzo e un'interfaccia stripped-down che anche l'utente del telefono di casa esperto di tecnologia almeno può dominare con poco sforzo. E 'anche utile per imparare alcune competenze di base di risoluzione dei problemi in modo da poter scongiurare eventuali problemi minori che si incontrano con i telefoni prima che diventino problemi.

istruzione

Risoluzione dei problemi Nessun segnale di linea

1 Fissare la linea telefonica dalla presa telefonica a muro con l'ingresso telefono sul DKT 2020. Un cavo telefonico che è venuto anche un po 'allentato può causare una perdita di segnale di linea, quindi premere il connettore di plastica all'estremità di ciascuna estremità del cavo telefonico fino a quando non si adatta comodamente nella porta.

2 Scollegare il cavo telefonico e sostituirlo con uno nuovo per verificare se il cavo telefonico ha semplicemente andato morti. Se ora si sente un segnale di linea con il nuovo cavo, è sufficiente continuare ad usare quel cavo al posto di quello originale.

3 Scollegare il cavo telefonico dalla presa in cui è inserito e collegarlo a una diversa per verificare la presenza di una presa telefonica "morto". E prese non danno un segnale di linea devono essere esaminati dal fornitore del servizio telefonico.

Risoluzione dei problemi Low Volume

4 Aumentare il volume del ricevitore, premere il tasto volume su, che si trova sotto il tastierino numerico. Assicurarsi di eseguire questo mentre impegnato in una chiamata al fine di assicurarsi che si sta aumentando il volume delle chiamate.

5 Aumentare il volume del telefono di altoparlante tenendo premuto il tasto "Spkr" e di nuovo premendo il tasto volume su. Ciò consentirà di aumentare il volume degli altoparlanti telefonate, nonché chiamate scattate con la cornetta del telefono.

6 Aumentare il volume della suoneria con il rilascio di tutte le chiamate in corso e di nuovo premere il tasto volume su. E 'fondamentale che si preme questo pur non essendo impegnati in una chiamata in quanto questo è l'unico modo per aumentare il volume della suoneria, piuttosto che il volume delle chiamate.

Risoluzione dei problemi individuali delle funzioni del telefono

7 Verificare che la funzione è attivata sul telefono cellulare utilizzando la combinazione di tasti che corrisponde con quella caratteristica sul pannello pulsante DKT 2020 del. L'esatta combinazione tasto usato sulla DKT 2020 varia a seconda della funzione in questione. Fare riferimento al manuale per una lista completa dei codici di attivazione funzione. Ripetere il controllo del lungometraggio dopo aver verificato che è stato attivato.

8 Contattare il fornitore del telefono per assicurarsi che sei iscritto alla funzione che non funziona. La maggior parte dei fornitori di carica su una base per-funzione, quindi se non si paga per una certa caratteristica come parte del vostro servizio telefonico mensile, non funzionerà anche se si è attivato sul telefono stesso. Contattare il fornitore di telefono e aggiungere qualsiasi funzionalità che si desidera desidera e di cui non si è attualmente sottoscritto. Se si assicura che sei iscritto a una funzione, ma non è ancora funzionante, è necessario un po 'di risoluzione dei problemi.

9 Collegare il telefono in una diversa presa telefonica per verificare la presenza di un problema di funzionalità in una singola presa. Alcune caratteristiche come ID del chiamante e l'avviso di chiamata possono essere colpiti da danni fisici o malfunzionamento di uno sbocco individuo, il che significa che la funzione funziona su una presa di corrente, ma non su un altro. Eventuali punti vendita che non riescono a fornire alcune caratteristiche che sai sei iscritto al dovrebbe essere esaminata da un tecnico al proprio gestore telefonico.

Il Toshiba 50HP66 era un televisore al plasma ad alta definizione da Giappone a base di produttore di elettronica di consumo Toshiba Corp. La sua caratteristica principale era la sua diagonale dello schermo da 50 pollici.

Caratteristiche principali

Sulla base di un display 720-pixel, il Toshiba 50HP66 è venuto con cinque diverse modalità di aspetto o le opzioni di visualizzazione. Toshiba si riferisce a questa caratteristica come TheaterWide. Altri servizi inclusi il controllo della temperatura del colore per la regolazione del bilanciamento del bianco schermo TV, a 4 megabyte filtro a pettine (MB) a 10 bit per la riduzione del rumore video, e un rapporto di contrasto di 10.000: 1. Il Toshiba 50HP66 aveva incorporato SRS WOW basati sulla tecnologia altoparlanti stereo.

interfacce

Il Toshiba 50HP66 aveva due ingressi HDMI per la trasmissione di dati audio e video digitali non compressi. Altre interfacce inclusi A / V, S-Video e ingressi video component HD; una uscita audio digitale; una porta a infrarossi; e un connettore a 15-pin D-sub-miniatura per il collegamento di un personal computer.

Run Produzione

Il Toshiba 50HP66 fatto il suo debutto nel 2005. A partire da agosto 2010, la TV non è più in produzione e non è disponibile per l'acquisto.

Come ping con un telefono Toshiba


Il cellulare Toshiba ping automaticamente la torre di cella più vicina durante il normale utilizzo, proprio come qualsiasi altro dispositivo cellulare. Pinging comporta un dispositivo cellulare, rimanendo in contatto con la rete del suo provider di servizi ristabilendo regolarmente una connessione mentre è acceso, lo spostamento tra le torri, il trasferimento di dati o comunicare tramite chiamate vocali o testi. Durante questo processo, la torre cellulare e le informazioni di scambio cellulare, che può essere utilizzata per individuare il telefono in certe situazioni. I service provider possono volutamente iniziare il trasferimento di tali dati per tentare di individuare un telefono cellulare rubato, persona o penale mancante.

istruzione

1 Posizionarsi in una zona dove si sa che c'è il servizio cellulare.

2 Accendere il cellulare Toshiba, e il dispositivo inizierà la ricerca di un segnale.

3 Nessuna azione con il dispositivo. Dopo pochi secondi, si ping automaticamente la torre cellulare più vicino per stabilire una connessione con la rete del suo provider di servizi. Il provider registra l'ora e il luogo della torre che il cellulare Toshiba collegato. In questo modo coloro che hanno accesso autorizzato, tra cui chiunque sia associato con un'applicazione localizzatore a cui hai fornito il consenso, come ad esempio un boss usando Sprint Mobile Locator o un'agenzia di applicazione della legge, di essere a conoscenza della propria posizione.

Consigli e avvertenze

  • Le forze dell'ordine in grado di ottenere il permesso di utilizzare il ping cellulare record per tentare di individuare la persona che possiede il dispositivo.
  • Cellulari con funzionalità GPS in grado di fornire informazioni più accurate per le torri cellulari quando il ping da un fornitore di servizi. Questo è lo stesso processo di ping utilizzato quando si compone "911."
  • Senza GPS, i dati di ping possono misurare la distanza di un cellulare da un particolare torre quanto tempo il dispositivo necessario per rispondere alle torre di comunicazione. La posizione può essere ridotto attraverso il coinvolgimento di dati da più torri.
  • Alcuni fornitori di servizi possono offrire piani per le imprese o ai genitori di monitorare telefoni cellulari tramite il loro ping. Il consenso è in genere dato in anticipo per i piani di questo tipo, con dati di localizzazione in grado di accedere sul web.
  • E 'illegale per tentare di utilizzare i dati di ping di un cellulare per recuperare informazioni personali, come ad esempio il luogo in cui una persona, senza la conoscenza e preventivo consenso di tutte le parti coinvolte.

Il 902T, noto anche come il TS921, è un modello di telefono cellulare prodotto da Toshiba, una società di elettronica giapponese con sede a Tokyo. Il telefono è stato rilasciato in Asia nel 2005 ed era disponibile in Giappone sulla rete Vodafone KK. Nel 2006, Vodafone KK è stata venduta e rinominato come SoftBank Mobile. Il 902T ha sia un blocco SIM e una funzione di blocco del telefono per impedire l'accesso non autorizzato ai dati personali deve essere il telefono perso o rubato. Al fine di sbloccare il Toshiba 902T, è necessario inserire i codici di sblocco.

istruzione

Sbloccare la SIM Card

1 Accendere il Toshiba 902T. Viene visualizzata una schermata che ti chiede per il codice SIM.

2 Inserisci le quattro al codice SIM otto cifre nel telefono. Il codice predefinito è "9999" Vedere Suggerimenti Se si dimentica il codice SIM.

3 Aspetta un momento come la scheda SIM viene sbloccata. Ora sarà in grado di utilizzare il Toshiba 902T come normale.

Sbloccare il telefono (codice di sicurezza)

4 Premere un tasto sul vostro Toshiba 902T. Verrà visualizzato un messaggio che indica il telefono è bloccato.

5 Digita il codice di sicurezza a quattro cifre nel telefono. Il codice predefinito è "9999" Vedere Suggerimenti Se si dimentica il codice.

6 Aspetta un momento come il telefono è sbloccato. Ora sarà in grado di utilizzare il Toshiba 902T come normale.

Come allenarsi per i Sistemi telefonici Toshiba


Toshiba è un conglomerato, con sede a Tokyo, che è specializzata in elettronica di consumo in tutto il mondo e di business.

Nel 1939, Shibaura Engineering Works e Tokyo Denki si fusero per formare Tokyo Shibaura elettrica, che è stata ufficialmente ribattezzata Toshiba nel 1978. divisione telecomunicazioni di Toshiba è stata fondata nel 1975 come estensione del suo US sistemi informativi ramo.

Toshiba offre una vasta gamma di prodotti per sistemi di business telecomunicazioni, compresi telefoni digitali e Internet Protocol; applicazioni del sistema di segreteria telefonica, call center e comunicazioni unificate; e conferenze e strumenti e servizi di collaborazione. Toshiba fornisce opzioni di formazione formali e materiali risorsa online per i suoi sistemi.

istruzione

Allenamento formale

1 Registrati per l'allenamento con un rivenditore autorizzato Toshiba, o diventare un rivenditore autorizzato Toshiba. Toshiba rilascia solo informazioni sul suo programma di formazione formale per i concessionari e collaboratori. Concessionari e collaboratori sono anche gli unici soggetti idonei a partecipare al programma di formazione formale di Toshiba.

2 Accedere al portale della formazione telecomunicazioni Toshiba. (Si prega di fare riferimento a "Risorse" di seguito.) Una volta che hai registrato per l'accesso ai corsi di formazione tramite un concessionario, si riceverà un nome di login e password.

3 Selezionare i corsi e / o pista certificazione che si preferisce. Si può prendere corsi individuali per l'arricchimento, oppure scegliere programmi di certificazione mirati per sistemi specifici. Online e in aula di formazione è disponibile.

Materiali risorsa online

4 Commenta Schede tecniche e brochure di Toshiba. Questa informazione è suddivisa in categorie, tra cui "Sistemi telefono IP e telefoni IP e digitali", che copre piccole e grandi sistemi PBX, Serie 5000 e telefoni Strata CIX; "mail prodotti Voice & Unified Communications"; e "Applicazioni del prodotto", come soluzioni di rete, prodotti di call center, application server multimediale, strumenti di gestione del sistema e soluzioni di comunicazione video.

5 demo utilizzati e video di formazione. video online di Toshiba treno su come utilizzare le funzioni per 5000 telefoni serie e segreteria telefonica. categorie video includono "Setup telefono", "effettuare o rispondere a una chiamata," "Call andata caratterizza," "Call Transfer Caratteristiche", "Teleconferenza Caratteristiche," "Hold Funzioni", "Caratteristica Caratteristiche fondamentali", "Display LCD Funzioni" e "Voicemail operazioni."

6 Studio guide utente e libri bianchi. manuali in linea sono disponibili per i telefoni IP5000-Series IP, telefoni IPT2000 / 3000-Series, telefoni DP5000 digitale serie, telefoni DKT2204 & DKT2304 cordless, data e ora Strata CIX sistema cambia, Attendant Strata CIX IP Console, videocomunicazione e collaborazione, ACD amministratore, ACD agente / supervisore e le operazioni di segreteria telefonica.

White paper sono disponibili su temi come "Unified Communications", "SIP Trunking si mette al lavoro", "Call Center per la Small Business-to-Medium", "Accelerare l'adozione di VoIP a PMI e Mid-Market Imprese" e "unificata Messaggi e FAX. "

Consigli e avvertenze

  • Toshiba University Online è il portale di formazione per altre apparecchiature elettroniche. Si prega di fare riferimento alla sezione "Risorse" di seguito o un rivenditore autorizzato telefono Toshiba per il portale di formazione telecomunicazioni di Toshiba.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com