Toshiba regza togliere base

televisori a schermo piatto Toshiba Regza sono disponibili in una vasta gamma di formati. Ogni modello è in grado di essere montato su un supporto base o parete mediante montaggio a parete kit. Se il televisore Regza viene spostato ad una parete posizione di montaggio, la base deve prima essere rimosso. La base può essere sostituito sul fondo dell'unità in qualsiasi momento se il televisore viene spostato dal muro.

istruzione

1 Posare il volto televisivo Toshiba Regza verso il basso su una superficie piana, morbida. Posizionare l'unità in modo la base è appeso sopra il bordo della superficie del televisore è sdraiato sul.

2 Rimuovere le quattro viti nella parte inferiore del televisore che frenano la base in posizione.

3 Far scorrere la base lontano dalla televisione per rimuoverlo completamente dall'unità.

Come risolvere un LCD Toshiba Regza 42 Pollici


Il Toshiba Regza televisore da 42 pollici LCD offre un ampio display e l'immagine nitida per la vostra casa o in ufficio quando funziona correttamente, ma un certo numero di problemi comuni possono affliggere il suo funzionamento. Fortunatamente, la risoluzione dei problemi di base della TV non richiede alcuna esperienza o utensili speciali.

istruzione

1 Controllare e verificare il cavo di alimentazione del Regza è ancora collegato alla presa a muro o ciabatta. Con la maggior parte dei televisori moderni, anche quando sono spenti, una piccola luce rossa indicherà che essi sono collegati ad una fonte di alimentazione funzionante.

2 Esaminare le connessioni tra il televisore e il box ricevitore satellitare o via cavo, a seconda di quale servizio di TV si sottoscrive. Questi collegamenti sono realizzati mediante cavi audio / video. I cavi saranno diversi a seconda della configurazione, ma le porte del televisore sono colorati, e quelli sul ricevitore dovrebbe essere troppo, insieme con le spine sui cavi. Inizia controllando controllare i cavi per assicurare tutte le connessioni siano sicure e che ogni spina del cavo è in tinta alla porta si è agganciato in.

3 Controllare il cavo coassiale che porta al ricevitore dalla parete (dove il segnale viene in casa). Un cavo coassiale allentato o scollegato si tradurrà in quella che viene chiamata "neve" - ​​punti grigi e bianchi che danzano sullo schermo. Il cavo coassiale deve essere collegato al retro del ricevitore via cavo o via satellite attraverso una porta marcata "Ant In".

4 Assicurarsi che il cavo sia collegato saldamente alla porta. Tuttavia, è una buona idea per scollegare completamente il cavo coassiale e verificare che il perno all'interno della spina è ancora diritto. Il tappo ha una fascia di metallo che può essere trasformato. Girare la band in senso antiorario per rimuovere il tappo. Controllare il perno all'interno della spina. Se è piegato, è necessario sostituire il cavo. Ora, reinserire la spina, facendo attenzione a non piegare il perno, e poi stringerlo ruotando la fascia oraria.

5 Trova dove il cavo coassiale è collegato alla parete. Ci può o non può essere un tappo amovibile lì, come quello sul retro del televisore. Se c'è, controllare che sia sicuro, come nel passaggio precedente.

6 Guardate lungo il cavo. È possibile trovare una piccola scatola in linea lungo il cavo (di solito vicino alla fine TV). Questo è un filtro, che è stato progettato per migliorare il segnale. Se si dispone di un tale filtro, il cavo viene inserito in esso ad ogni estremità (in modo da avere un cavo che dalla presa a muro per il filtro, e uno dal filtro al televisore). Controllare i collegamenti su entrambe le estremità del filtro, così come avete fatto per la presa TV e la parete.

7 Passa attraverso gli ingressi video disponibili sul televisore, utilizzando il telecomando, per garantire che un canale di ingresso errato non è stato accidentalmente selezionato. Questo può accadere se qualcuno si dimentica di ripristinare l'ingresso dopo averlo cambiato per ospitare un lettore DVD o un videogioco. Utilizzare il tasto "Input" nella parte superiore del telecomando Regza per scorrere gli ingressi video fino a trovare quello assegnato al segnale via cavo / satellitare.

Consigli e avvertenze

  • Controllare tutti gli altri televisori in casa per vedere se sono ancora ricevendo un segnale. Se non lo sono, il problema è probabilmente qualcosa di più generale, come ad esempio una sospensione temporanea del servizio generale, un problema con la parabola satellitare o il tempo, o qualche problema con il cavo che porta dalla strada alla vostra casa. Se avete perso il segnale su più o tutti i televisori, è necessario chiamare il fornitore di servizi TV per l'assistenza.

Come risolvere i problemi e sbloccare un LCD Toshiba REGZA 42RV530U 42


Il Toshiba REGZA 42RV530U 42 LCD è un 42 pollici HDTV 1080p che fa parte di un gruppo di televisori ad alta definizione Toshiba che include il 32RV530U, la 37RV530U, la 46RV530U e 52RV530U. Tutti hanno un set di funzionalità PIN che può bloccare il set. Tutti hanno la stessa procedura per la risoluzione dei problemi problemi di prestazioni. Anche se la documentazione è un po 'confuso, le procedure sono in realtà abbastanza semplice.

istruzione

Blocco / Sblocco della TV

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando o il pannello di controllo del televisore. Premere la freccia destra per l'icona del lucchetto nella barra dei menu.

2 Premere la freccia verso il basso per visualizzare la schermata di inserimento del codice PIN.

3 Premere il pulsante di richiamo sul telecomando quattro volte entro cinque secondi. Il codice PIN cancella, e un nuovo codice PIN può essere inserito.

Risoluzione dei problemi

4 Rimuovere una scatola nera dallo schermo. Disattivare la modalità didascalie. Dal menu Preferenze, evidenziare "Modalità Base CC" e premere la freccia destra. Premere le frecce su e giù per "off", quindi premere il tasto "Enter" sul telecomando.

5 Ripristinare la TV. Premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione del televisore per cinque secondi se il televisore non risponde ai comandi a distanza o non si spegne tramite telecomando.

6 Risolvere i problemi di immagine. Premere il tasto "Input" sul telecomando per vedere se l'immagine viene visualizzata da ogni dispositivo collegato. Cambiare i canali per poveri livelli di trasmissione tinta oa colori.

7 problemi di suono di prova. Controllare i collegamenti dell'antenna, assicurarsi che il suono non sia disattivato, e modificare l'impostazione audio MTS a "Stereo".

8 Verificare il funzionamento del telecomando. Controllare le batterie, assicurarsi che il dispositivo corretto sia selezionato sul telecomando, e assicurarsi che non vi siano ostacoli tra il telecomando e il televisore.

televisori a schermo piatto con Toshiba REGZA sono disponibili in una vasta gamma di formati. Ogni modello è dotato di un supporto che può essere attaccato alla base dell'unità. Il retro del televisore è progettato per adattarsi unità montaggio a parete. Se il televisore Toshiba Regza viene trasferito da una posizione eretta ad una posizione di montaggio a parete, il supporto deve essere rimosso dalla base.

istruzione

1 Impostare il volto televisivo Toshiba Regza verso il basso su una superficie piana, imbottita. Posizionare l'unità in modo che il supporto sporga oltre il bordo.

2 Rimuovere le quattro viti sul retro del televisore vicino al supporto.

3 Tirare il piedistallo dall'unità a scivolare fuori dal supporto.

Come collegare un lettore DVD di Toshiba Regza


Il Toshiba Regza è un televisore LCD ad alta definizione che viene fornito in diverse dimensioni. Sia le sue dimensioni, il televisore è in grado di connettersi a molti dispositivi audio / video, includendo lettori DVD. Il collegamento lettore DVD richiede alcuni collegamenti dei cavi separati per assicurarsi di ricevere la migliore qualità dell'immagine dalla periferica DVD collegato.

istruzione

1 Inserire i cavi component nelle porte video "Uscita Componente" sul retro del lettore DVD. Questi cavi sono costituiti da un cavo rosso, verde e blu. Assicurarsi che i cavi siano inseriti nella stessa porta di connessione di colore.

2 Inserire l'estremità opposta dei cavi nelle porte "Component In" sul vostro televisore Toshiba Regza.

3 Collegare i cavi RCA audio rosso e bianco nelle porte "Audio Out" sul lettore DVD. Collegare l'altra estremità dei cavi nelle porte "Ingresso Audio" sul vostro televisore Toshiba Regza.

4 Accendere il lettore DVD e il Toshiba Regza. Premere "Input" sul televisore & # 039; s telecomando, quindi selezionare "Componente". Il contenuto video DVD viene ora visualizzato sullo schermo del video ad alta definizione.

Come collegare un computer ad un LCD Toshiba Regza


Il display LCD Toshiba Regza è un grande, HDTV a schermo piatto che può andare bene su una parete o su un supporto. Esso dispone di più porte per i diversi tipi di connessioni. Molte persone godono di collegare il proprio computer a un televisore per lo streaming presentazioni di foto, film, programmi TV e altro ancora. Collegamento di un HDTV a un computer richiede alcuni cavi e modifiche delle impostazioni, ma permette di espandere la quantità di materiale si può guardare sul televisore.

istruzione

Collegare il PC e la TV

1 Vai su "Start", "Pannello di controllo" e "Modifica risoluzione dello schermo" sul PC.

2 Spostare il cursore risoluzione "1024 x 768" e premere "OK".

3 Inserire un cavo audio nel jack per cuffie del PC. Inserire l'altra estremità nella sinistra e audio destra "IN" porte sul televisore.

4 Collegare un RGB analogico (15 pin) cavo PC nella porta del computer e collegare l'altra estremità alla "PC IN" porta sul televisore. In alternativa, è possibile utilizzare un cavo HDMI se il computer ha questa porta.

Modificare le impostazioni TV

5 Premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore.

6 Premere il tasto "Menu", "Setup", "Impostazioni PC" e "Enter".

7 Effettuare le regolazioni delle immagini, premendo le frecce su e giù sul telecomando.

8 Premere il tasto "Menu", "Audio", "Configurazione audio" e "Enter".

9 Selezionare "PC Audio" con i tasti freccia.

Problemi con lo schermo su un Toshiba Regza Televisione 42RV53OU


La linea di prodotti Regza è la linea di HDTV LCD di Toshiba. dimensioni dello schermo sono la 42RV53OU 42 pollici tra la famiglia di 32 pollici, 37 pollici, i modelli LCD da 52 pollici da 46 pollici e. Toshiba TV LCD sono generalmente noti per affidabilità, prestazioni senza problemi. Come con qualsiasi dispositivo elettronico, tuttavia, possono verificarsi alcuni problemi. Non c'è niente di particolare da notare il televisore Toshiba Regza 42RV53OU che non sarebbe potenzialmente verificarsi con qualsiasi altra marca di TV LCD da 42 pollici.

Poor colore o non colore

Più che probabile, la stazione di essere osservato sta avendo difficoltà di trasmissione. Passare a un altro canale. Se questo non risolve il problema, scollegare il Toshiba 42RV53OU dalla fonte di alimentazione, attendere 30 secondi, quindi ricollegarlo e accendere la TV. Se il problema esiste ancora foto, modificare le impostazioni della tinta di colore e per la TV. È possibile accedere a tutte le opzioni di menu con il telecomando.

Immagine e suono fuori sincrono

Questo è causato da una varietà di problemi: elaborazione video all'interno del televisore, diversi rapporti di compressione utilizzati da emittenti o elaborazione video in un componente collegato. Di solito è risolto regolando la funzione di ritardo / sincronizzazione audio in un ricevitore audio surround in allegato, o chiamando il vostro provider via cavo o via satellite, se il problema si verifica su tutti i canali. Un punto di fallback di partenza è quello di spegnere il televisore e scollegarlo dalla presa di corrente per circa 30 secondi, che ripristinare il 42RV53OU le impostazioni predefinite di fabbrica.

Immagine Noisy

Se si guarda una trasmissione over-the-air o canali via cavo / satellite, è possibile riscontrare un quadro rumoroso con artefatti visivi. Questo è diverso da una cattiva ricezione. Il Regza 42RV53OU ha un circuito di riduzione / digitale del rumore CableClear che può essere impostato su "Auto". Modificare queste impostazioni accedendo al menu Video con il telecomando, anche se è possibile anche accedere a tutti i menu da pulsanti sul lato destro del televisore.

Problemi generali Picture

Queste sono le procedure di risoluzione dei problemi generali. Controllare i collegamenti antenna / cavo per verificare che non sono sciolti. Premere il tasto "Input" sul telecomando e assicurarsi che si seleziona una sorgente video attiva. Controlla il tuo foto con un esterno antenna over-the-air, se possibile. le trasmissioni ad alta definizione sono liberamente inviati tramite onde radio. Cambiare il canale per assicurarsi che il problema non è solo immagine sul canale che si sta guardando. Non bisogna mai collegare simultaneamente più di una sorgente video a qualsiasi ingresso individuale.

Emissione il display del PC in una TV Toshiba Regza consente di utilizzare due monitor e uno schermo più grande - se è possibile ottenere i dispositivi di comunicare tra di loro. Problemi di visualizzazione del PC sullo schermo del televisore Regza possono derivare da problemi di hardware con il cavo video che si sta utilizzando e le impostazioni di output sul PC. Il Toshiba Regza varia nel formato da 32 a 40 pollici, e offre sia VGA e ingressi HDMI per il collegamento di un PC.

PC Dormire / Hibernating

La tua immagine desktop del PC collegato non verrà visualizzato sul vostro Toshiba Regza se il PC sta dormendo o letargo. Prova a premere il tasto appropriato per svegliare il vostro pc per vedere se l'immagine appare improvvisamente sullo schermo Toshiba Regza. In alternativa, se si sta utilizzando un computer portatile e si desidera lavorare con il vostro coperchio del portatile chiuso, regolare le impostazioni della macchina in modo da non andare in modalità standby automaticamente quando si chiude il coperchio.

Impostazioni monitor esterno per PC

Tutte le altre impostazioni del computer possono essere più che bene, ma le impostazioni del monitor esterni non può essere configurato per visualizzare su un display esterno collegato, come ad esempio il Toshiba Regza. È possibile regolare come il monitor esterno è utilizzato premendo i tasti "P" "Windows" e sulla tastiera per far apparire una finestra di dialogo che ti dà opzioni per come è possibile utilizzare un monitor esterno collegato. Queste opzioni includono: unico computer, Extend, duplicati o solo proiettore. Assicurarsi che qualsiasi opzione diversa da computer viene selezionato solo perché le altre opzioni fanno uso del display esterno, mentre Computer proietta Solo schermo del computer sul solo il monitor del computer principale.

Video Cable

Il problema non può essere con il PC o il televisore Toshiba Regza - può essere con il cavo video. Guardare oltre il cavo video per usura eccessiva, tagli o di qualsiasi altro tipo di danno fisico. Inoltre, controllare i connettori del cavo pin piegati o mancanti. Anche se non si notano segni di difficoltà, provare a utilizzare un altro cavo per vedere se il cavo si sta utilizzando è difettoso.

No HDMI Audio

Se si sta collegando il PC al Toshiba Regza utilizzando un cavo HDMI e non state ascoltando l'audio attraverso gli altoparlanti integrati del televisore, il PC non può essere impostato per l'uscita l'audio al televisore tramite il cavo HDMI. Si può scegliere di uscita audio del computer tramite il cavo HDMI, nonché attraverso la sezione Hardware e suoni nel Pannello di controllo.

La serie Toshiba Regza di televisori ad alta definizione offrono due impostazioni sottotitoli chiusi. Le impostazioni di default sono chiusi sottotitoli per i canali analogici. Le impostazioni analogiche consentono di personalizzare il posizionamento della scatola sottotitoli e lo stile del testo. sottotitoli digitale consente più opzioni di personalizzazione, ma è disponibile solo per i canali digitali. È possibile impostare il colore, font, la dimensione e l'opacità dello sfondo e del testo. Per modificare queste impostazioni, è necessario accedere al menu delle impostazioni sottotitoli.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando per aprire il menu principale.

2 Scorrere fino all'icona ingranaggio per accedere al menu "Setup".

3 Evidenziare "Impostazioni TV" e premere il tasto "Enter".

4 Evidenziare "Impostazioni sottotitoli" e premere "Invio".

Come collegare un desktop ad un Toshiba Regza tramite una porta HDMI


Il Toshiba Regza è una linea di HD (ad alta definizione) televisori con porte di connessione per collegare diversi tipi di apparecchiature audio e video, tra cui un computer. Il Regza è dotato di Media Interface (HDMI) le porte ad alta definizione sul pannello posteriore per il collegamento di apparecchi digitali, come ad esempio PC più recenti e laptop che contengono porte HDMI. Un cavo HDMI in grado di trasmettere video ad alta definizione e fino a otto canali di audio digitale dal computer al Regza, che permette di godere delle risorse HD del computer e di Internet sullo schermo Regza grande.

istruzione

1 Spegnere il computer mentre si effettua la connessione del cavo.

2 Inserire la spina a sei lati su un'estremità del cavo HDMI a una porta HDMI OUT sul retro della torre computer o il bordo posteriore di un computer portatile con l'estremità più larga del tappo rivolto verso l'alto.

3 Collegare la spina all'altra estremità del cavo HDMI ad HDMI IN sul pannello posteriore del Regza TV.

4 Accendere il computer e il Regza, quindi premere il tasto "Input" ripetutamente sul telecomando del televisore per accedere alla porta HDMI di collegamento con il computer.

Consigli e avvertenze

  • Chiudere sempre il computer e scollegare il televisore dalla presa di collegare o scollegare altri cavi.

Il 46 pollici Regza è una televisione ad alta definizione a schermo piatto LCD sviluppato da Toshiba e rilasciato nel 2004. È dotato di una risoluzione di 1080p, un processore video a 14 bit, un tempo di risposta più breve di cinque millisecondi, quattro uscite HDMI e la tecnologia DynaLight di Toshiba . Toshiba vende il Regza 46 pollici con una garanzia limitata di un anno.

Identificazione

Il 46 pollici Regza è di colore nero e dotato di una lunetta in un pollice di larghezza. Il televisore misura 43.6 pollici di larghezza, 29,4 pollici di altezza e 5,3 pollici di profondità, senza il suo stand. Con il suo supporto collegato, il televisore misura 12.0 pollici di profondità. Pesa 63.9 libbre. prima di aggiornamenti e gli accessori opzionali. Il 46 pollici Regza è montabile a parete tramite una serie di fori di montaggio VESA. Ha una coppia di altoparlanti incorporati con basso manuale, l'equilibrio e degli alti.

Video

Il 46 pollici Regza ha una risoluzione di 1.920 per 1.080 pixel. È dotato di un display a otto bit, processore video PixelPure 4G a 14 bit e un controllo di contrasto dinamico di quattro-voce. La TV ha un tempo di risposta che corre tra otto e cinque millisecondi, un rapporto di 16: 9 e angoli di visualizzazione orizzontali e verticali di 178 gradi. I suoi risultati DynaLight sistema di controllo dinamico della retroilluminazione in una luminosità massima di 500 candele per metro quadrato.

Connettività

Toshiba Regza equipaggiato il 46 pollici con una ricchezza di opzioni di connettività. porte e le connessioni disponibili sono quattro ingressi HDMI 1.3, un ingresso S-video, due ingressi ColorStream HD, una coppia di ingressi audio / video, un ingresso PC con supporto per video SXGA risoluzione, un ingresso RF, uno ottico uscita audio digitale, uno IR pass-through e una uscita audio fissa. Il 46 pollici Regza uscite audio a 10 watt per canale. È dotato di MTS, SAP e il supporto Soundstrip, così come surround, voce e potenziamento dei bassi.

Specifiche supplementari

Il 46 pollici Regza ha sia la temperatura di colore a bordo e controlli gamma statici. È dotato di una combinazione di built-in ATSC, QAM e sintonizzatore NTSC, nonché il supporto aspect ratio automatico, Cableclear DNR, e le modalità di cinema e immagine. Modalità di gioco built-in del televisore offre una connessione quasi istantanea tra il televisore e una console per videogiochi esterno, permettendo ai giocatori di video di interagire in modo più rapido con i giochi che stanno giocando. Altre caratteristiche del 46 pollici Regza includono un timer di spegnimento, timer di gioco, i browser di canale e favoriti, spegnimento automatico, blocco del pannello, il supporto sottotitoli, e la funzionalità picture-freeze.

Toshiba produce una linea di televisori HDTV sotto il nome del modello Regza. Tutti i televisori in scaletta Regza sono dotati di HDMI (High Definition Media Interface) prese per i collegamenti audio-video veloce al altri componenti utilizzando un unico cavo HDMI. Per godere di vera programmazione in alta definizione su una serie Regza con TV via cavo, è necessario un abbonamento HD con un provider via cavo. Per il cavo standard, è possibile collegare il Regza alla tua casella di TV via cavo con un cavo coassiale.

istruzione

1 Spegnere l'HDTV Regza e staccare la spina dalla presa di corrente. Spegnere il ricevitore via cavo.

2 Girare attorno al decoder per ispezionare le prese di connessione disponibili. Una presa a sei facce con l'etichetta "HDMI" offre HD dell'immagine e del suono multicanale con un unico cavo. Utilizzare HDMI se disponibile per l'audio e video di alta qualità. Utilizzare la presa coassiale filettato per collegare un cavo coassiale per il servizio di TV via cavo standard.

3 Collegare il cavo HDMI al decoder via cavo o collegare il cavo coassiale alla presa corrispondente. Girare il connettore all'estremità del cavo coassiale in senso orario per stringere.

4 Attaccare l'altra estremità del cavo al jack corrispondente sul retro del set Regza TV.

5 Collegare il cavo di alimentazione Regza e accendere al televisore. Seguire le istruzioni a video per configurare il servizio via cavo sul set.

Toshiba Regza Requisiti per l'aggiunta di altoparlanti audio fissi esterni


REGZA-Link è il protocollo inter-connettività di Toshiba che consente di controllare i componenti Regza con un solo telecomando. Non ci sono gli altoparlanti Regza, ma è possibile controllare il volume degli altoparlanti di uscita fisse collegate alle uscite RCA su televisori Regza con un telecomando TV Toshiba. Regza è anche la designazione che Toshiba dà ai suoi TV LCD top-of-the-line.

Uscite audio fisse

Per l'invio di audio ad altoparlanti esterni, un ricevitore o un amplificatore devono essere impiegati, in quanto le uscite sui televisori Regza sono uscite di linea. Con uscite audio fisse, altoparlanti esterni sono collegati al ricevitore o amplificatore. È ancora possibile regolare il volume degli altoparlanti esterni con il telecomando del televisore.

Regza Compatibilità

Il telecomando televisore Toshiba ha un interruttore con il quale è possibile selezionare il televisore e altri dispositivi per il controllo. Le scelte dipendono dal modello di televisione Regza si possiede, ma a volte si vedono pulsanti di controllo dedicati per lettori DVD o Blu-ray, anche. I dispositivi devono essere collegati tramite HDMI, ma con quella, Regza-Link permette il tutto controllo della televisione, senza dover raggiungere per un altro telecomando.

Uscita audio ottica

uscita audio ottico è un segnale stereo digitale trasmesso dalla luce. Per l'invio di audio altoparlanti esterni, il ricevitore o amplificatore devono essere dotati di un ingresso audio ottico. Molti componenti hanno uscita ottica con dati digitali ora essere la norma. Con l'uscita audio ottica, altoparlanti esterni collegati al ricevitore o la trasformazione di amplificatore consentono il volume degli altoparlanti esterni per essere regolata dal telecomando del televisore.

Istruzioni per l'uso per 32 pollici Toshiba Regza 32Hl66


Il Regza 32HL66 è un televisore a schermo piatto ad alta definizione prodotto da Toshiba. Il Regza è dotato di altoparlanti pre-installati e comprende una serie di cavi da utilizzare con il ricevitore della televisione e altri dispositivi, tra cui ad alta definizione cavi HDMI. Per poter utilizzare il televisore Regza, è necessario impostare il televisore e telecomando per l'uso con i dispositivi di input, e sarà necessario accedere al menu di sistema per la ricerca di canali disponibili.

istruzione

1 Scarica il manuale Toshiba 32HL. Il manuale include informazioni di configurazione e di utilizzo per diversi modelli di televisori Toshiba.

2 Collegare il televisore per la vostra antenna, decoder via cavo o un videoregistratore. Se stai usando ad alta definizione cavi HDMI, sarà necessario collegare i cavi alla presa di ingresso etichettato HDMI sul retro del televisore. Se si utilizza qualsiasi altra varietà di cavo video, è necessario collegare entrambi i cavi audio e video. Il 32H66 ha connessioni per coassiale, cavi standard A / V, S-video e video component. Se avete bisogno di aiuto per identificare i cavi audio e video, fare riferimento alla pagina 12 del manuale utente Regza.

3 Inserire due batterie AAA nel telecomando.

4 Far scorrere l'interruttore nella parte inferiore del telecomando per l'impostazione appropriata per il dispositivo che si desidera controllare. È possibile controllare la stessa televisione, la connessione via cavo o via satellite, e fino a due dispositivi ausiliari. I pulsanti nella parte superiore del telecomando può essere utilizzato per inserire manualmente i numeri dei canali, oppure è possibile utilizzare il canale di tasti su / giù nel centro del telecomando. Per navigare tra i menu, utilizzare i pulsanti freccia che circondano il grande tasto "Enter". I pulsanti nella parte inferiore del telecomando può essere utilizzato per azionare un videoregistratore o un lettore DVD. Per informazioni su un tasto specifico del telecomando, fare riferimento alla pagina 21 del manuale utente.

5 Premere il tasto "Menu" sul telecomando per impostazioni televisivi accesso. Selezionare il menu "Impostazioni" e premere "Invio", e quindi selezionare Installazione e premere "Invio" di nuovo. Scegliere "Channel Program" e premere "Invio". Il televisore rileva automaticamente i canali che si ricevono.

6 Premere il pulsante "Menu" per modificare altre impostazioni che si desidera modificare. È possibile modificare le impostazioni video e le impostazioni audio dal menu principale. È inoltre possibile accedere al menu "Preferences" per modificare le opzioni di sottotitoli e la lingua chiusi, oppure è possibile accedere al menu "Blocchi" per impostare i controlli censura.

Come risolvere il mio Toshiba Regza WLT66 / 67 TV LCD Se non ci sono immagini


Una perdita di immagine potrebbe essere il problema più comune sperimentato da televisori di qualsiasi tipo. Le cause possono essere molteplici, il che rende a volte la risoluzione del problema piuttosto complicato. Se girando il set e riaccenderlo non ripristinare l'immagine, è importante conoscere alcune semplici passi in modo da poter affrontare adeguatamente il problema e ripristinare il servizio completo al televisore. Si noti che questi passi possono essere facilmente applicate a qualsiasi tipo di TV (LCD, plasma o CRT).

istruzione

1 Ripetere l'analisi per i canali se si sta guardando la TV via cavo tramite un collegamento ingresso coassiale. Per eseguire la scansione dei canali, premere il tasto "Menu" e la freccia verso l'opzione "Scan". Premere il tasto "Enter" e vi verrà chiesto di inserire una password; se non è stata specificata la propria password di default è 0000. Selezionare la statale dal menu "Seleziona località" e premere "OK" fino a quando la scansione dei canali inizia. Controllare per il segnale una volta che la scansione è completata.

2 Scollegare il cavo o cavi che fissano il dispositivo di input al televisore. Se si verifica la perdita di segnale su un lettore DVD collegato con cavi RCA, per esempio, scollegare i cavi RCA dal televisore, li verificare la presenza di eventuali danni, e ricollegarlo.

3 Cambiare la TV ad un ingresso alternativo utilizzando il controllo selezione dell'ingresso. Questo pulsante è sulla parte superiore del televisore e del telecomando, ed è solo etichettato con un cerchio contenente una freccia rivolta verso destra; premere questo tasto un paio di volte per verificare la presenza di segnale su tutti gli ingressi del televisore. Se si dispone di nessun segnale su uno degli ingressi del televisore, il televisore sarà molto probabilmente bisogno di essere servite. Se tutti gli altri dispositivi di input danno segnale, ma un dispositivo non fa, è necessario risolvere i problemi quel dispositivo individualmente per un possibile malfunzionamento.

La Federal Communications Commission impone a tutti i televisori per fornire funzionalità di didascalie chiuse per ascoltare gli spettatori con problemi di ricevere trascrizione audio. Queste didascalie appaiono come i sottotitoli nella parte inferiore del televisore. La TV LCD ad alta definizione Toshiba Regza dispone di due modi di didascalie chiuse separate. Lo standard "didascalie" modalità visualizza il dialogo e gli effetti audio del programma in corso. La modalità "Testo" consente informazioni aggiuntive che non è correlato al programma corrente, come tempo e magazzino feed.

istruzione

Attivazione sottotitoli

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del vostro Toshiba Regza.

2 Premere i tasti su / giù frecce di navigazione sul telecomando per evidenziare "Setup" e premere il tasto "Enter".

3 Premere il frecce su / giù per evidenziare "Impostazioni TV", quindi premere il tasto "Enter".

4 Premere i frecce su / giù per evidenziare "Impostazioni sottotitoli," e premere il tasto "Enter".

5 Premere le frecce su / giù per evidenziare "Sottotitoli", quindi premere il tasto freccia destra per cambiare a "On".

Cambiare modalità didascalie

6 Premere il tasto "Menu" sul telecomando Toshiba Regza.

7 Selezionare "Impostazioni TV", poi "Impostazioni sottotitoli."

8 Evidenziare "Modalità analogica CC", e premere le frecce sinistra / destra per selezionare una delle modalità "CC" per selezionare la visualizzazione standard "didascalie". Selezionare una delle modalità "T" per selezionare la visualizzazione "Testo".

Come risolvere Sottotitoli su un Regza Toshiba


Toshiba Regzas sono una linea di LCD ad alte prestazioni e televisori LED, con i modelli disponibili in una varietà di formati. Tra le numerose funzionalità offerte con la Regzas, come per ogni televisore venduti oggi, è la possibilità di visualizzare i sottotitoli sottotitoli chiusi quando disponibile con alcune sorgenti di programmazione e video. Quando questi sottotitoli non vengono visualizzati sullo schermo, ci sono alcune cose da controllare prima di concludere che c'è un problema più grande con il televisore.

istruzione

1 Assicurarsi che il sottotitoli è attivata dalla sorgente video che si sta visualizzando, se questo è un ricevitore via cavo o via satellite o lettore DVD. Questi componenti saranno probabilmente hanno le proprie impostazioni dei sottotitoli, che deve essere attivata per la TV per visualizzarli.

2 Verificare se il programma che si sta guardando offerte i sottotitoli. Se non è disponibile, non didascalie verranno visualizzati, e si può vedere un rettangolo nero al posto del testo. Spegnere i sottotitoli del televisore se si vede questo.

3 Cerca altri fattori esterni che possono mantenere il testo da visualizzare correttamente, come ad esempio una ricezione del segnale debole o non standard, o se si sta visualizzando un video che è stato soprannominato.

4 Verificare che le impostazioni siano compatibili con la fonte di osservazione (analogico o digitale). Premere il tasto "Menu" sul telecomando e selezionare "Impostazioni", quindi selezionare "Impostazioni TV" e premere "Invio".

5 Utilizzare i tasti freccia verso l'alto o verso il basso e "Enter" per selezionare "Impostazioni sottotitoli" e poi "Closed Captions". Utilizzare il tasto freccia a sinistra oa destra per selezionare "On".

6 Evidenziare "Modalità analogica CC" in "Impostazioni sottotitoli" menu per impostare le didascalie da una sorgente analogica, e usare il tasto freccia a sinistra oa destra per scegliere tra "CC1" e "CC4" per visualizzare le didascalie, o tra "T1" e "T4" per visualizzare il testo correlato allo spettacolo, quando disponibile.

7 Evidenziare "Impostazioni CC digitali" per le sorgenti video digitali e utilizzare i tasti freccia per personalizzare le didascalie e cambiare diverse caratteristiche a proprio piacimento, e vedere se queste caratteristiche sono stati fissati in un modo che rende le didascalie apparire diverso da quello previsto.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale di istruzioni per un particolare modello per ulteriori impostazioni di menu e istruzioni per l'uso.

Il lettore DVD integrato sul sistema combinato TV LCD ad alta definizione / DVD Toshiba REGZA 32LV67U ha una fessura DVD verticale sul lato sinistro del televisore, piuttosto che un vassoio disco orizzontale tradizionale. Come con un vassoio disco orizzontale, l'espulsione del disco dallo slot richiede si preme un pulsante di espulsione del disco sul telecomando del sistema o il pannello di controllo laterale sinistro. Quando si preme questo tasto - sul telecomando o sul televisore - il disco non può espellere. Le ragioni per questo problema includono potenza insufficiente per il telecomando, un pannello di controllo di protezione impostazioni di blocco e malfunzionamento del sistema.

istruzione

1 Sostituire le batterie del telecomando Toshiba 32LV67U con due nuove batterie AAA. Anche se può sembrare che il telecomando è in funzione - per esempio, i pulsanti "CH" "VOL" e il lavoro - il telecomando non può avere potere sufficiente a controllare tutti i pulsanti allo stesso modo. Dopo aver sostituito le batterie, premere il pulsante "EJECT".

2 Premere il tasto "OPEN / CLOSE" nella parte inferiore del pannello di controllo a sinistra se il telecomando non viene espulso il disco. Se si utilizza il tasto "OPEN / CLOSE" sulle opere televisive, contattare Toshiba e richiedere un telecomando sostitutivo o di assistenza con l'ulteriore risoluzione dei problemi sul perché il telecomando non funziona.

3 Premere il tasto "MENU" sul telecomando se i pulsanti del pannello disco espulsione remote e TV di controllo sul lato sinistro non funzionano. Aprire il menu Blocchi: evidenziare "Blocchi" sullo schermo e premere il tasto "freccia giù" sul telecomando. Immettere la password di quattro cifre e premere il tasto "ENTER".

4 Selezionare "Blocco pannello frontale" nel menu Blocchi e "Off" nel menu laterale Blocco pannello frontale. Premere "ENTER" per disattivare il controllo di blocco impostazioni del pannello. Prova espulsione del disco premendo il tasto "OPEN / CLOSE" sul pannello di controllo laterale sinistro.

5 Spegnere il televisore se non è ancora possibile estrarre il disco e staccare la spina dalla presa di corrente. Attendere cinque minuti e ricollegarlo, accenderlo e riprovare. Se non è ancora possibile espellere il disco, contattare Toshiba per l'assistenza come il televisore e / o il lettore DVD non funziona correttamente e può richiedere la riparazione o sostituzione fuori sede.

Il Toshiba Regza 46RV530U è un ad alta definizione TV a schermo piatto che è stato introdotto nel 2004. È dotato di tecnologia DynaLight, che approfondisce i livelli di nero per un'immagine più chiara, e la tecnologia 4G PixelPure che consiste in un processore video a 14 bit e 8- display bit, che migliora la qualità dell'immagine. La TV offre full HD, con il doppio a molte risoluzioni di pixel come modelli 720p HD, e StableSound che regola i livelli sonori quando un canale viene cambiato o uno spot si accende.

Progettazione / video e display Caratteristiche

Il Toshiba TV ha una finitura nera e telaio nero con un pannello di controllo sul lato destro. Il display LCD ha un angolo di visione di 178 gradi. I controlli includono un pulsante di accensione, il pulsante del canale, tasti del volume, tasto menu e il tasto di ingresso. La TV ha anche un display con diagonale da 46 pollici con un rapporto di 16 a 9 aspetto che supporta la visualizzazione widescreen, pixel di risoluzione 1.920 x 1.080, con un tempo di risposta dei pixel 8.0 ms, e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

Connessioni

Il 46RV530U ha un totale di otto ingressi video, che comprende una parte di ingresso HDMI e tre ingressi HDMI posteriori, due ingressi video component posteriore e una posteriore e laterale ingresso video composito. Il televisore dispone anche di un ingresso RF, un ingresso PC, un'uscita audio digitale, quattro ingressi audio posteriori, ingresso audio da un lato e una posteriore uscita audio analogica.

Dimensione

Il Toshiba TV ha Indicazioni dimensioni diverse a seconda se un supporto è incluso nelle misurazioni. Con uno stand, la TV è alto 29,8 pollici, largo 44.3 pollici, e 12,3 pollici di spessore e pesa 63,7 chili. Senza uno stand il televisore è alto 27,6 pollici, largo 44.3 pollici e 3,7 pollici di spessore. Uno stand piedistallo è incluso con il televisore, ma anche se l'unità è montabile a parete, non ci sono supporti a parete inclusi.

Audio / Tuner / Accessori

La 46RV530U offre un suono stereo da un canale destro e sinistro integrato sistema di altoparlanti SoundStrip con il basso, equilibrio e degli alti. Il televisore dispone anche di un sintonizzatore digitale ATSC e QAM e un sintonizzatore analogico NTSC. Accessori inclusi con la televisione sono un telecomando senza fili, due batterie AAA, un morsetto, un panno per la pulizia dello schermo, un manuale del proprietario in inglese e francese e una scheda di registrazione del prodotto.

Il 37AV50U è un display a cristalli liquidi, TV a schermo piatto che Toshiba ha pubblicato nel 2008. Come un LCD, il televisore produce immagini su schermo illuminando un pannello pieno di cristalli liquidi, che sono molecole liquide che possono polarizzare la luce. E mentre pubblicizzato come un televisore ad alta definizione, il Toshiba 37AV50U non supporta HD "Full". Invece, supporta uno standard HD più grande, 720p. È possibile saperne di più sulle funzionalità del televisore rivedendo alcune delle sue caratteristiche principali.

Specifiche dello schermo

Come HDTV 720p, il Toshiba 37AV50U in grado di fornire una risoluzione massima del display di 720 linee verticali con scansione progressiva di pixel. In confronto, Full HD richiede una risoluzione di 1080p, o 1.080 linee verticali con scansione progressiva di pixel. Più pixel TV può generare il maggior livello di dettaglio che può fornire. Per illuminare i suoi pixel sullo schermo, il Toshiba 37AV50U utilizza una retroilluminazione di controllo DynaLight. Questo controllo controlla la luminosità di fotogrammi video e regola l'intensità della retroilluminazione del televisore di conseguenza, permettendo per i colori scuri scuri e brillanti colori vivaci. schermo di Toshiba 37AV50U ha un tempo di risposta di 8 ms, che è un riferimento a quanto velocemente si può attivare e disattivare i suoi pixel. i tempi di risposta più rapidi sono correlati a un minor numero di casi di motion blur. Lo schermo del televisore è 37AV50U 37.0 pollici, misurata lungo la sua diagonale.

Specifiche dimensioni

Con il suo supporto attaccato, il Toshiba 37AV50U ha dimensioni di 35,9 pollici di larghezza per 25,8 pollici ad alta da 12.2 pollici di profondità. Senza il suo stand, la TV ha dimensioni di 35,9 pollici di larghezza da 24.4 pollici di altezza per 4,7 pollici di profondità. Il Toshiba 37AV50U ha un peso unitario di 45,2 libbre. e un cartone - o un pacchetto - peso di 52,6 libbre. Il cartone che la TV è disponibile in una larghezza di 44,1 pollici da 29,5 pollici ad alta da 9,1 pollici di profondità.

elaborazione di Spec

Per l'elaborazione dei segnali video, Toshiba 37AV50U si basa su un processore video a 10 bit. Il "10-bit" è un riferimento alla larghezza dati del processore, o quante corsie di dati video può ospitare contemporaneamente. Utilizzando il suo processore a 10 bit, il Toshiba 37AV50U in grado di fornire una velocità di scansione di video di 60 Hz. velocità di scansione video si riferisce a quanto spesso un processore si basa su dati relativi a immagini rinfrescante sullo schermo.

Connettività

Il Toshiba 37AV50U fornisce una serie di ingressi e uscite per il collegamento di dispositivi e componenti periferici al televisore. Gli ingressi comprendono due ingressi HDMI digitali, due ingressi video component ColorStream, uno audio anteriore / ingresso video, una posteriore di ingresso A / V, ingresso S-Video una posteriore e un ingresso PC. Per le uscite, il Toshiba 37AV50U fornisce un'uscita audio analogica fissa ed una uscita ottica Dolby Digital. Il televisore è dotato di tuner - o ricevitori - per i seguenti formati di trasmissione: National Television System Committee, Advanced Television Systems Committee e la modulazione di ampiezza in quadratura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com