trasformare citofono fisso

Come inviare Tutto fisso chiamate alla segreteria telefonica


Se si sta andando ad essere occupato per un importo di tempo prolungato, potrebbe essere necessario inviare tutte le chiamate alla casella vocale. A seconda del provider telefonico, si può essere limitata nei metodi in cui è possibile inviare le chiamate direttamente alla casella vocale. Utilizzando una funzione gratuita oa pagamento, come il trasferimento di chiamata permetterà ai vostri chiamanti di contattano la casella vocale senza di te sentire squillare il telefono. È necessario disporre di un servizio di posta vocale che è integrato nel vostro telefono fisso.

istruzione

1 Contattate il vostro operatore telefonico per determinare se hanno una funzione di do-not-disturbare per il vostro servizio di posta vocale. Ci può essere una caratteristica a pagamento che consente di inserire un codice che invierà automaticamente tutti i chiamanti alla posta vocale.

2 Prendete il vostro telefono staccato fino a quando non c'è più il segnale di linea o segnale di occupato, che avrà le chiamate vanno direttamente alla casella vocale in quanto la linea è occupata.

3 Inoltrare le chiamate direttamente sul tuo telefono fisso. Contattare il fornitore del telefono fisso per determinare quale codice si deve comporre per inoltrare le chiamate. Quando l'inoltro delle chiamate, premere il codice, attendere il "balbettò" segnale di linea e comporre il numero. Si può sentire un segnale acustico intermittente ulteriore indicando le chiamate vengono ora trasmesse. Le chiamate vengono automaticamente trasferita alla segreteria perché apparirà la linea è occupata dal momento che il telefono sta inoltrando allo stesso numero.

4 Deviare le chiamate verso il telefono cellulare e trasformare il vostro cellulare spento. Quando il telefono cellulare è spento, le chiamate vanno direttamente alla casella vocale. Questa è un'opzione efficace se non si dispone del servizio di segreteria telefonica per il vostro telefono fisso.

Come fare un telefono fisso andare direttamente alla casella vocale


continue telefonate possono farti impazzire se si sta cercando di concentrarsi sul lavoro o di mettere i piedi in su e rilassante. È possibile trasformare il vostro cellulare spento, ma il vostro telefono fisso sarà suonare un discreto numero di volte prima che devia al servizio di segreteria telefonica. Se volete un po 'di pace e tranquillità, o stanno cercando di evitare di parlare con qualcuno, è possibile instradare le chiamate al vostro telefono fisso direttamente a un servizio di segreteria telefonica.

istruzione

1 Contattare il fornitore di linea telefonica. Si dovrebbe essere in grado di trovare il loro numero su tutta la corrispondenza che hanno inviato a voi o on-line.

2 Informarsi sulla configurazione di un servizio di trasferimento di chiamata sul tuo telefono fisso. Alcuni fornitori di pagare un canone mensile per la fornitura di questo servizio, mentre altri vi addebiteranno per il costo di spedizione ogni chiamata.

3 Impostare un servizio di trasferimento di chiamata sul telefono fisso a un telefono cellulare con una funzione di segreteria telefonica che si può lasciare spento ad eccezione di quando si desidera accedere ai messaggi. Le chiamate al tuo telefono fisso saranno poi reindirizzati alla segreteria del telefono cellulare.

4 Trasforma il tuo cellulare in modo intermittente per controllare i messaggi.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei servizi di inoltro delle chiamate può essere attivata e disattivata facilmente inserendo i codici nel telefono.
  • Le chiamate al tuo telefono fisso andrà direttamente a Voicemail, se si lascia la ricevente fuori del gancio o la linea aperta dopo una chiamata. Questo può essere utile se vi aspettate una chiamata a una certa ora del giorno che si desidera evitare; la chiamata si vuole evitare verrà inviato al servizio di segreteria telefonica.

Caratteristiche Citofono


Un sistema home citofono può rendere la vostra casa un luogo più conveniente per vivere in collegando camere insieme e consente la comunicazione istantanea. Citofoni vanno da semplici sistemi wireless che si collegano due stanze ai sistemi cablati che includono funzionalità aggiuntive. Anche se non si utilizza un citofono regolarmente, può fornire una maggiore sicurezza e la pace della mente.

Comunicazione selettiva

Una delle caratteristiche di base comuni alla maggior parte dei citofoni è la comunicazione selettiva. Questo significa che si può parlare nel monitor ed essere ascoltati in qualsiasi camere si sceglie inserendo una serie di codici numerici per i quali camere che desiderate sentirti. Questo significa che non ogni messaggio deve essere trasmesso a ogni ambiente, e migliora la privacy, consentendo di comunicare solo con quelli che si desidera.

Il monitoraggio selettivo

Citofoni può inserirsi in qualsiasi stanza attraverso il monitoraggio selettivo. Ciò richiede di inserire un codice per una determinata stanza ed accede solo audio da quella stanza. Questa funzione può trasformare il citofono in un monitor a una o due vie bambino, evitando rumori provenienti da altre stanze che non sono stati selezionati.

Video

Alcuni citofoni di fascia alta includono telecamere e monitor video per aumentare l'audio che trasmettono. Questo è particolarmente utile per i genitori che vogliono monitorare un bambino in un'altra stanza senza fare affidamento sul suono da solo. citofoni video possono anche fornire una visione della porta di casa, per aiutare a identificare i visitatori e monitorare la vostra proprietà esterno dall'interno della sicurezza della vostra casa.

telefoni

Alcuni citofoni dispongono di un portatile per una maggiore qualità del suono e la privacy. Proprio come con un telefono, i telefoni consentono di parlare con qualcuno all'altro capo della linea, senza distorsioni, anche se c'è rumore nella stanza si è in. Telefoni anche a prevenire gli ospiti di sentire l'altra estremità della conversazione citofono.

Condivisione di musica

Citofoni collegano le stanze in una casa, ma possono anche collegare sistemi audio e consentono di condividere la musica da una stanza all'altra. porte di ingresso e di uscita di base consentono di collegare tutto, dai CD e lettori MP3 agli altoparlanti stereo, il che significa che non c'è bisogno di essere nella stessa stanza come il sistema audio per ascoltare la musica. Citofoni possono anche riprodurre musica attraverso le loro built-in altoparlanti, permettendo i membri della famiglia di condividere la musica da una stanza all'altra con lettori audio solo personali.

Campanello di casa

Un citofono può funzionare come campanello della vostra casa, rendendo più semplice per ascoltare la suoneria da qualsiasi stanza della casa. Diverse porte possono usare toni diversi, in modo che sia sempre andare alla porta giusta. Per una maggiore sicurezza, un citofono esterno permette anche di parlare con i visitatori in modo da poter garantire che non si lascia un estraneo in casa vostra.

Come Invia una mail vocale a un fisso


"Si prega di lasciare il vostro messaggio dopo il segnale acustico" echi attraverso la linea telefonica in qualsiasi momento la segreteria telefonica riceve una chiamata. Tuttavia, senza Gordon Mathews 'invenzione voice-mail o segreteria telefonica automatizzato di Willy Müller, le parole "lasciano prego il vostro messaggio ..." Non può essere stato possibile. messaggi di posta vocale verso i fissi sono in grado, con l'aiuto di solo una segreteria telefonica (o chiamata di risposta), che è ora di serie sulla maggior parte dei telefoni a toni.

istruzione

1 Comporre il numero di telefono di 10 cifre sul telefono fisso o cellulare.

2 Lasciare che il telefono squilli. La maggior parte dei telefoni fissi con segreterie telefoniche consentono di cinque o sei squilli prima di dirigere la chiamata alla segreteria telefonica; Tuttavia, ogni sistema è diverso.

3 Lascia un messaggio vocale quando richiesto. La maggior parte delle segreterie telefoniche utilizzeranno lo standard "Si prega di lasciare il vostro messaggio dopo il segnale acustico" messaggio o un messaggio personalizzato con la voce del chiamante. Quando si sente il suono tono, lascia il tuo messaggio di posta vocale.

4 Una volta terminata la registrazione del messaggio di posta vocale, riagganciare per completare il messaggio e la chiamata.

Come trasformare un punto e sparare fotocamera digitale in un Web Camera


telecamere web sono eccellenti per le conversazioni video con amici, chiamate in conferenza e caricare i propri cortometraggi a Internet. Maggior parte delle webcam sono economici, ma, come risultato, forniscono capacità visiva bassa qualità. In molti casi, è possibile trasformare la vostra macchina fotografica digitale point-and-shoot in una webcam. Questo non solo consente di risparmiare tempo e denaro, ma la qualità è notevolmente migliorata, fornendo un flusso molto più liscia e più chiara per la chat e esigenze video home-grown.

istruzione

1 Controllare se la fotocamera compatta ha funzionalità webcam. Questo sarà menzionato nel manuale utente. Molte fotocamere vengono anche con webcam abilitazione del software. Se uno dei due il manuale non menziona questo o il software non viene fornito, quindi è possibile scaricare il software richiesto da Internet, il più affidabile dell'essere Web Camera 2.0 (vedi Risorse). Scaricare e installare sia il software fornito o Web Camera 2.0.

2 Collegare il cavo di alimentazione della fotocamera nella presa a muro e inserire l'altra estremità del cavo nella presa di telecamere di potenza. Questo consentirà di evitare che la batteria si scarichi mentre la fotocamera è in uso.

3 Inserire il cavo video in dotazione della fotocamera nell'apposita presa nella fotocamera. Inserire l'altra estremità nella porta il nome di "in" sul retro del computer. Se non si dispone di un cavo video, è possibile acquistare uno alla maggior parte dei negozi di elettronica. Portare la macchina fotografica al negozio per assicurare che il cavo dimensionamento è corretto.

4 Accendi la fotocamera. Chiudere la schermata di start-up che apparirà dopo qualche secondo sullo schermo del computer. Aprire un programma di messaggistica video come Skype o MSN Messenger. Se il video non viene visualizzato, potrebbe essere necessario passare alla impostazione video sulla fotocamera.

5 Fissare la telecamera alla parte superiore del monitor. Se la fotocamera non dispone di un microfono a bordo o ha difficoltà a far salire i livelli sonori inferiori, potrebbe essere necessario collegare un microfono aggiuntivo.

Come trasformare diapositive in un DVD


Se si dispone di alcune vecchie diapositive da 35 mm in giro per casa, non si può sapere che & # 039; s possibile convertirli in foto digitali su un DVD. Questo rende l'accesso e la visualizzazione delle diapositive più facile che se si dovesse collegare un proiettore e caricare manualmente le diapositive da soli. Purtroppo, questo richiede uno scanner speciale - ma la buona notizia è che essi relativamente poco costoso. E il processo di conversione avviene praticamente qualsiasi momento a tutti.

istruzione

1 Attaccare un'estremità del cavo USB incluso nella porta sul lato dello scanner e l'altra estremità nella porta del computer. Consultare le guide per l'utente sul computer e lo scanner se si hanno problemi di localizzare le porte, o per vedere se è necessario installare i driver dello scanner sul computer. Se lo fai, seguire le istruzioni della guida dello scanner per l'installazione.

2 Selezionare la scheda "Risoluzione" dal programma di scansione sullo schermo del computer e impostare la risoluzione a seconda di come si intende utilizzare l'immagine. Se si desidera stampare fotografie 8X10 è necessario impostare la risoluzione a 3000 dpi (punti per pollice), per inviare o più piccolo stampe, impostarlo su circa 2000 dpi.

3 Inserire una singola diapositiva pellicola nella cartuccia di scorrimento in dotazione e inserire la cartuccia nello scanner film. Attendere che l'immagine appaia nella finestra.

4 Premere cattura per salvare l'immagine come un file digitale. Ripetere questa operazione con tutte le diapositive che si desidera trasformare in un'immagine digitale.

5 Inserire un DVD registrabile nel computer e aprire il masterizzatore DVD sul computer. Se si utilizza un PC, sarà Windows Movie Maker; se si utilizza un Mac, sarà iTunes.

6 Trascinare e rilasciare i file di diapositiva dal programma scanner al masterizzatore DVD, e fare clic sulla scheda "Burn" per avviare la registrazione del DVD. Attendere che la barra di stato sullo schermo informa il DVD è finito.

Come modificare messaggio di saluto Verizon casa Voicemail sul tuo Telefono fisso


La voce del computer va bene, ma non i chiamanti piuttosto sentire la tua voce sulla vostra voce home mail? Cambia la tua voce Verizon telefono fisso messaggio di saluto quando si imposta la casella di posta, in modo che le chiamate sono certi che hanno raggiunto la persona che volevano parlare con.

istruzione

Cambiare nome registrato

1 Comporre il numero di accesso alla segreteria e inserire il codice di accesso.

2 Premere il tasto "4" per accedere al menu delle opzioni personali.

3 Premere il tasto "2" per entrare nel vostro menu saluti.

4 Premere il tasto "1" per modificare il nome menzionato quando la segreteria telefonica prende. Questo presenterà un messaggio parzialmente automatizzato che integra il tuo nome in esso.

5 Premere il tasto "2" per registrare il proprio nome dopo il segnale acustico.

6 Premere il tasto "1" per impostare il nome registrato.

Cambiare saluto personale

7 Salta il default saluto con il nome registrato e registra un saluto del tutto personale.

8 Completare i punti da 1 a 4 nella sezione precedente, e premere il tasto "3" invece di "1" al punto 4 per entrare nel menu di saluto personale.

9 Premere il tasto "2" per registrare un saluto personale, seguito da "1" per impostarlo.

Consigli e avvertenze

  • Il servizio ti consente di saluti registrare fino ad ottenere ciò che si vuole, quindi non abbiate paura se sbagli.

Posso spostare il mio numero di telefono fisso al mio servizio cellulare?


Si dovrebbe essere in grado di porta il proprio numero di telefono fisso al servizio di telefonia cellulare nella maggior parte delle regioni degli Stati Uniti. Tuttavia, a partire dal settembre 2010, la Commissione federale delle comunicazioni continua ad offrire piccoli vettori deroghe alle norme di portabilità del numero. Verificare la disponibilità nella zona, perché i numeri di rete fissa possono non essere portatili se si stanno cambiando le regioni geografiche.

Servizi associati al tuo fisso Non mobile

Tutti i servizi associati al tuo telefono fisso non si muovono con il numero. Assicurarsi che il gestore di telefonia cellulare offre corrispondenza o meglio a lunga distanza, trasferimento di chiamata, chiamata in attesa, chiamate in conferenza e servizi di casella vocale. Ricordate che tutti i dispositivi di chiamata allarmi antifurto casa o incendio, monitoraggio apparecchio o di emergenza verrà disabilitata se si elimina il telefono fisso che usano per comunicare.

E911 vs 911

Molte persone continuano a telefoni fissi solo per la capacità del sistema di emergenza 911. Controlla come il telefono cellulare funziona con il sistema E911 per la vostra zona, se 911 servizi sono fondamentali per voi. Si noti inoltre un tempo di ritardo può verificarsi in 911 servizi durante il processo di portabilità del numero. Si dovrebbe essere in grado di chiamare dal telefono ma l'operatore 911 potrebbe non essere in grado di richiamare o utilizzare la funzione di localizzazione del vostro portatile.

Attendere che il numero porting

I numeri possono essere spostati tra i dispositivi wireless in una questione di ore. Tuttavia, lo spostamento di un numero di rete fissa ad un portatile wireless può richiedere diversi giorni. La vostra capacità di ricevere le chiamate è probabile che sia imprevedibile durante il periodo di transizione.

Come trasformare il vostro iPhone in uno scanner di codici a barre


Sei in un negozio e trovare solo il giusto articolo. Tu non sei solo sicuro se è il prezzo giusto. È ora possibile trovare up-to-the-minute occasioni di shopping per la voce che si desidera, senza dover andare a più negozi o al computer per fare ricerche su Internet. Si può semplicemente trasformare il vostro iPhone in uno scanner di codici a barre.

istruzione

1 Individuare il tasto "App Store" sul vostro iPhone. Fare clic sul pulsante per accedere al negozio.

2 Toccare il pulsante di ricerca nella parte inferiore dello schermo e digitare "scanner di codici a barre." Verrà visualizzato un elenco delle applicazioni dello scanner di codici a barre.

3 Scegli una delle applicazioni e fare clic su "Install".

4 Digitare la password e l'applicazione scaricherà sul vostro iPhone.

5 Aprire l'applicazione e iniziare la scansione dei codici a barre.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molte applicazioni barcode scanner per il vostro iPhone. Alcuni sono più efficaci di altri. Le applicazioni top-rated sono Barcode Scanner, pic2shop, Lettore di codice a barre e RedLaser. Barcode Scanner costa $ 0.99, mentre il resto sono liberi.
  • RedLaser non richiede un aggiornamento iPhone, ma le altre applicazioni menzionate richiede che il software iPhone aggiornato alla versione 4.0. Il vostro iPhone può essere aggiornato dal tuo account iTunes sul computer.

Come faccio a controllare la segreteria sul mio AT & amp; T telefono cellulare da un telefono fisso?


Controllo vocale sul proprio telefono cellulare AT & T è probabilmente qualcosa che si fa con una certa frequenza. Di tanto in tanto si potrebbe trovare la necessità di controllare il vostro account di posta vocale da un telefono fisso o da un cellulare diverso. Basta la semplice pressione di un pulsante.

istruzione

1 Chiamate il vostro numero di cellulare da un telefono a toni.

2 Premere il tasto "*" quando inizia il vostro messaggio vocale per giocare.

3 Inserisci la tua voce mail password come normale e ascoltare i messaggi.

Consigli e avvertenze

  • Se hai dimenticato la tua voce mail password, accedere al proprio account MyWireless in linea o comporre 611 dal telefono cellulare collegato al conto e seguire le istruzioni.

Un sistema di interfono è un sistema di comunicazione camere in un edificio, nave o aeromobile di collegamento. È simile a un sistema di interfono.

usi

sistemi di citofono sono utilizzati principalmente in alberghi, condomini, navi e aerei. Essi consentono la comunicazione in diversi modi. Molti sistemi di citofono sono push-to-talk (PTT) sistemi, proprio come walkie-talkie. Altri, come molti in condomini, coinvolgono i telefoni.

Caratteristiche

La maggior parte dei sistemi di citofono consentono inoltre la comunicazione con sedi al di fuori. In molti edifici visitatori spingere un pulsante per comunicare con un residente. Il telefono squilla e una conversazione residente si svolge. Questi dispositivi consentono anche ai residenti di effettuare chiamate a posizioni esterne. Lo stesso sistema interfono che permette un pilota di comunicare con assistenti di volo su un aereo commerciale può anche essere utilizzato per comunicare con torri radio.

Dettagli

sistemi di PTT sono due vie connessioni audio utilizzando un amplificatore centrale. In molti sistemi, l'informazione è trasferita attraverso cavi di interconnessione delle unità. Con la tecnologia attuale, alcuni sistemi sono ora wireless. I sistemi wireless funzionano come walkie-talkie standard.

Come trasformare cellulare in prepagata


le reti di telefonia cellulare installare il software su ogni telefono che limita il loro uso esclusivamente a quel particolare rete. Per trasformare un telefono cellulare contratto in un telefono cellulare prepagato, è necessario "sbloccare" il telefono per l'uso su una rete che offre schede SIM prepagate. Il processo di sblocco è semplice e lineare. È necessario ottenere un codice di sblocco speciale per il vostro dispositivo particolare e inserire il codice per sbloccare il telefono. Questi sbloccare i codici sono disponibili online a prezzi variabili.

istruzione

1 Annotare il numero International Mobile Equipment Identification (IMEI) del dispositivo, che può essere visualizzato sul dispositivo digitando * # 06 #.

2 Aprire un browser Internet e visitare un sito che si specializza nella fornitura di codici di sblocco per i telefoni cellulari.

3 Utilizzare lo strumento di ricerca per interrogare il database per la marca, il modello del telefono e del vettore. Compila il IMEI e propri dati di contatto per completare l'ordine se il vostro telefono cellulare il codice è disponibile. I codici vengono inviati via e-mail.

4 Apri l'email e leggere le istruzioni incluse per determinare come il codice deve essere inserito. Alcuni telefoni richiedono di accedere ai menu speciali o inserire una scheda SIM di un altro vettore prima di entrare nel codice. Ogni marchio è diverso e il codice non funziona se inserito senza seguire la procedura corretta. Inserisci il codice per sbloccare il telefono.

5 Acquistare una carta SIM prepagata e inserirla nel telefono per iniziare a utilizzare il servizio prepagato.

Consigli e avvertenze

  • Alcune reti wireless vi darà il codice di sblocco per libero. Prova a contattare il servizio clienti per vedere se la rete è disposto a dire il codice di sblocco.

Come inviare un testo a un fisso


I messaggi di testo sono un modo pratico per contattare una persona, senza dover prendere il tempo per fare una telefonata. Si possono trovare in una situazione in cui l'unico modo è possibile comunicare è di testo. Se la persona che ha bisogno di comunicare con i non dispone di un telefono cellulare, è comunque possibile inviare un messaggio di testo a un telefono fisso o casa di lavoro. Tuttavia, assicurarsi che il proprio provider di servizi wireless vi permetterà di inviare un messaggio di testo a un telefono fisso.

istruzione

1 Aprire il simbolo messaggi di testo sul telefono cellulare. La schermata messaggio di testo viene caricato con una scatola destinatario e casella di testo sottostante.

2 Digitare il numero di telefono di 10 cifre della persona nella casella del destinatario seguito dal messaggio di testo nell'area del messaggio. Cercate di non utilizzare abbreviazioni.

3 Leggere il messaggio di testo prima di fare clic su "Invia". fisso del destinatario squillerà. La persona che si sente il messaggio di testo in una voce computerizzata. Egli può rispondere con una risposta vocale che andrà a vocale del telefono cellulare posta. Sarai avvisato attraverso un messaggio di testo sul telefono che il messaggio è stato inviato.

Come bloccare un telefono in entrata Numero su un amplificatore di AT & t fisso


servizio di blocco delle chiamate di AT & T permette agli utenti di bloccare fino a sei numeri telefonici in entrata da suonare su un telefono fisso. Quando un numero di telefono è bloccato e qualcuno da quel numero chiama il vostro telefono fisso di AT & T, riceve un messaggio che non si è accettare la chiamata. Si può bloccare un numero di telefono in entrata su un telefono fisso AT & T seguendo alcuni passaggi specifici.

istruzione

1 Sollevare il ricevitore sul proprio telefono fisso AT & T e ascoltare il segnale di linea. Premere * 60 # e premere il tasto. Attendere un altro segnale di linea.

2 Comporre il primo numero, incluso il prefisso, che si desidera bloccare il tuo telefono fisso AT & T. Stampa #.

3 Ascoltate per un altro segnale di linea, comporre il secondo numero che si desidera bloccare, quindi premere #. Ripetere questo passaggio per bloccare fino a sei numeri.

4 Riagganciare il telefono. I numeri di telefono inseriti sono bloccate.

Consigli e avvertenze

  • Il servizio di AT & T chiamata telefono fisso il blocco non consente agli utenti di bloccare le chiamate da telefoni cellulari o telefoni a pagamento.

Anche se molte persone hanno eliminato i loro telefoni a casa, nel tentativo di tagliare le bollette, alcuni hanno ancora linee telefoniche analogiche tradizionali a casa. Per coloro che hanno ancora i telefoni, utilizzando un accessorio Bluetooth con questi telefoni potrebbe migliorare l'esperienza degli utenti in una certa misura. La maggior parte dei telefoni più vecchi non includere questa funzionalità.

Bluetooth con telefono tradizionale

Se si dispone di un telefono tradizionale, a casa, non aspettatevi di poter connettersi automaticamente con un auricolare Bluetooth. La maggior parte dei telefoni normali che sono progettati per le linee telefoniche analogiche non sono dotati di funzionalità Bluetooth. Invece, questi telefoni sono progettati per collegare solo in una presa telefonica. I telefoni cordless fornire la stessa funzionalità di base come Bluetooth, come non c'è bisogno di essere vicino alla base del telefono per parlare. Devi solo tenere il telefono mentre parla su di esso, che non è il caso di Bluetooth.

Newer Cellulari

Anche se la maggior parte dei telefoni di rete fissa non forniscono alcuna funzionalità Bluetooth, alcuni dei telefoni più recenti sul mercato fanno. Ad esempio, AT & T ha rilasciato alcuni nuovi telefoni tradizionali con funzionalità Bluetooth integrato. Una volta impostato questo tipo di telefono, che consente di collegare un dispositivo Bluetooth, ad esempio un auricolare alla rete. Poi, quando il telefono squilla, è sufficiente accendere l'auricolare e possono parlare senza camminare a raccogliere il telefono.

Collegamento del cellulare

Alcuni sistemi telefonici più recenti rendono anche possibile per voi per collegare il cellulare a loro attraverso Bluetooth. Con questa opzione, è possibile impostare una connessione Bluetooth tra il telefono fisso e il cellulare. In questo modo, quando il vostro cellulare o squilla il telefono casa, ma si può rispondere sul telefono di casa. Questo rende più facile da usare un solo telefono invece di dover tenere il passo con due telefoni differenti, mentre a casa.

adattatore Bluetooth

Se siete interessati ad utilizzare Bluetooth con il telefono di casa tradizionale, un'altra opzione da considerare è un adattatore Bluetooth. Con un adattatore Bluetooth, è sufficiente collegarsi alla linea telefonica nella scheda e quindi consente di collegare all'adattatore con un dispositivo Bluetooth. Non è necessario utilizzare il telefono di casa normale, ma invece potrebbe utilizzare un auricolare Bluetooth per effettuare chiamate e ricevere tramite il vostro telefono fisso normale.

Il BlackBerry Pearl 8130 è stato rilasciato nel 2007. Insieme con funzionalità avanzate, il BlackBerry Pearl è facile da usare. Se non si riesce a trasformare il vostro Blackberry in poi, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi per risolvere il problema.

istruzione

1 Verifica il tuo Blackberry Pearl ha una batteria installato correttamente. Controllare la batteria premendo il pulsante di rilascio della batteria coperchio si trova sul retro del dispositivo. Togliere il coperchio della batteria e assicurarsi che la batteria è montata all'interno del dispositivo. Far scorrere il coperchio posteriore del dispositivo e fare clic in posizione.

2 Collegare il caricatore del telefono a una presa elettrica e collegare il vostro Blackberry. Se è possibile accendere il telefono mentre è in carica, si può avere una batteria scarica che deve essere completamente carica. È possibile controllare l'indicatore della batteria nella parte superiore dello schermo.

3 Tenere premuto il tasto rosso "fine chiamata" per alimentare il vostro Blackberry su.

Consigli e avvertenze

  • Se ancora non è possibile alimentare il vostro Blackberry, rivolgersi al gestore di telefonia mobile per vedere su una batteria di ricambio.

Come ascoltare e rispondere a un messaggio su Virgin Mobile Testo fisso


Testo da telefono fisso è un nuovo servizio offerto da molti fornitori di telefoni cellulari, tra cui Virgin Mobile. Un cliente può inviare un messaggio di testo a un telefono fisso, e il messaggio verrà inviato tramite chiamata vocale al destinatario. Il destinatario può quindi ascoltare il messaggio che viene letto da un sistema automatizzato e riagganciare o rispondere tramite messaggio vocale. Si tratta di una soluzione per le persone che hanno bisogno di inviare messaggi di testo ad altre persone che non hanno i telefoni cellulari.

istruzione

Rispondere a un messaggio inviato a un fisso

1 Ascoltare il messaggio inviato a voi da parte del cliente Virgin Mobile.

2 Non riattaccare. Rimanere in linea e parlare la vostra risposta nel ricevitore del telefono.

3 Una volta che si ottiene la conferma che è stato ricevuto il messaggio vocale, riagganciare. Il messaggio viene inviato al cliente Virgin Mobile come messaggio vocale.

Come rispondere a un messaggio inviato da un telefono fisso

4 Controllare il messaggio di testo inviato al tuo telefono dal numero di rete fissa corrispondente.

5 Chiamare il numero indicato e ascoltare il messaggio vocale inviato dal cliente fisso.

6 Riagganciare il telefono.

7 Per rispondere al messaggio inviando un messaggio di testo al numero di rete fissa di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • tassi di messaggi di testo normali applicano.

Come risolvere un citofono


Intercom sistema forniscono la comunicazione tra due punti troppo vicino per giustificare una telefonata, ma troppo larghi per comunicare senza assistenza. E se il citofono è stato installato molto prima che si è spostato nei locali o il sistema è una nuova installazione, alcuni problemi connessi con citofoni può accadere quasi a caso. Ma invece di chiamare subito a un tecnico di riparazione al primo segno di guai, è possibile valutare personalmente il problema e anche correggere il problema.

istruzione

1 Controllare l'alimentazione di una unità citofono che non riesce ad accendersi. Inserire una lampada alla rete di alimentazione, in precedenza occupato dal citofono, per determinare che la presa di corrente sia funzionante. Se la fonte di energia è buona, ma l'unità continua a non accendersi, controllare il citofono per un fusibile bruciato.

2 Collegare tutte le unità intercom direttamente in una presa a muro, per porre rimedio a problemi di connessione tra le unità. Se il problema di connessione non viene risolto commutando tutte le unità ad una presa di corrente diretta, può essere necessario una delle tue unità da sostituire o inviato per riparare.

3 Determinare quale unità è un difetto. Spazio le vostre unità intercom intorno una stanza, mentre tutti collegando in un'unica ciabatta o protezione da sovracorrente. Metti alla prova le tue unità per vedere quali non riescono a connettersi agli altri. Se si riesce a trovare alcun difetto con le unità, restituirli al loro stanze originali, ma con minore distanza tra loro questa volta.

4 Risolvere distorsione, fischi, dim spie LED e audio debole o forte controllando il cablaggio delle vostre unità intercomunicanti. Seguire il cablaggio. Controllare se è corroso, fili e filamenti filo esposto incrociate. Sostituire i cavi danneggiati.

Come Per ricevere una chiamata Nel corso di un fisso


Un numero crescente di americani stanno abbandonando telefoni a linea fissa a favore di servizi wireless e cellulari, secondo le statistiche del National Health Interview Survey (NHIS). dati NHIS hanno mostrato che il numero di case degli Stati Uniti utilizzando solo i telefoni senza fili è salito al 26,6 per cento nei sei mesi a giugno 2010, rispetto al 24,5 per cento a sei mesi prima. Nonostante questo, ci sono ancora una serie di vantaggi di avere una connessione di rete fissa in casa tua. Fissi sono più affidabili di un telefono cellulare alimentato a batteria e possono essere più conveniente per effettuare chiamate internazionali.

istruzione

1 Dare il tuo numero di telefono fisso, tra cui l'area e il codice internazionale, se necessario, ad amici e parenti.

2 Assicurarsi che il telefono fisso è collegato, completamente carica e pronta a ricevere chiamate.

3 Sollevare il ricevitore quando il telefono squilla. La chiamata si connette immediatamente su alcuni telefoni, ma potrebbe essere necessario premere un pulsante per accettare la chiamata su altri. Leggere le istruzioni per il telefono se non siete sicuri.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un telefono fisso, contattare il fornitore di rete fissa locale e chiedere una nuova linea da collegare nella vostra casa. Se la vostra proprietà non ha il cablaggio necessario, la maggior parte delle aziende addebitare un costo di installazione per collegarsi. Se siete di affittare la vostra casa, parlare con il padrone di casa prima di andare avanti.

Opzioni alternative per eliminare un fisso Telefono di casa


Un telefono fisso è composta da diversi elementi semplici, che non includono l'elettricità. Il cavo telefonico attraversa la casa ed è collegato ai pali telefonici che corrono lungo la strada. A seconda del tempo, un polo potrebbe cadere sotto forti venti e causare il servizio di black out. Altre opzioni, tuttavia, non possono avere la stessa vulnerabilità.

VoIP

VoIP (Voice over Internet Protocol) è un telefono che si connette a Internet. Questo tipo di telefono non fa uso di un telefono fisso. Invece, si connette a una porta del computer. Spesso, il cavo telefonico che emerge dal telefono si connette a un dispositivo esterno, che poi si collega alla connessione USB sul retro del computer. Se Internet è spento, o il potere esce, il telefono non funziona.

Telefono cellulare

Il telefono cellulare è un dispositivo universalmente riconosciuto che consente agli utenti di chiamare da quasi ogni parte del mondo a quasi ovunque nel mondo. Il telefono cellulare è fatto per inviare e ricevere segnali da torri e satelliti distanziati della Terra - e attorno alla Terra, rispettivamente. Il segnale può comprendere vocale per parlare, tuttavia può anche includere dati, come ad esempio un segnale di Internet per la comunicazione avanzata.

Fax Telefono

I fax sono ancora abbastanza comune. Il fax avviene tramite un collegamento simile al collegamento Internet utilizzato da un computer e modem. Con un telefono fax, l'utente dovrà comporre il numero, come eseguita mentre facendo un fax. Ma l'utente preme il tasto del telefono, invece di "fax". Non tutte le macchine fax sono progettati per funzionare in questo modo. Il servizio telefonico può essere incluso nel costo del servizio di fax dal fornitore, o il costo rifletterà solo il prezzo del servizio di internet dato che questo è ciò che il fax utilizza.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com