trasformare entrobordo in fuoribordo

Come sostituire entrobordo e fuoribordo eliche delle barche


Entrobordo e fuoribordo imbarcazioni sono noti anche come interno-esterno, piedi poppieri o I-Os. All'interno e fuoribordo hanno un motore sulla parte interna dello scafo e una unità inferiore costituito dalla trasmissione e dell'elica appeso all'esterno della barca. Ci sono una serie di ragioni un proprietario ha bisogno di sapere come cambiare un puntello. Molti motori IO richiedono l'elica essere rimosso al fine di scaricare l'olio outdrive e sostituirlo, che è un requisito manutenzione annuale. Tutti i puntelli devono essere rimossi per sostituire l'elica danneggiata se è una lama scheggiato o hub tranciato.

istruzione

1 Utilizzare l'ascensore motore sul timone per alzare outdrive al livello massimo, compreso il pulsante ascensore rimorchio per ottenere tutto il modo e fuori dall'acqua. Fare questo passo, anche se cambiando l'elica con la barca su un rimorchio o jack per ottenere l'elica fino ad un livello di lavoro facile.

2 Sollevare le linguette fuori del dado di bloccaggio al centro del cavalletto utilizzando la punta della chiave puntello per il sollevamento. Ci saranno molte schede, ma di solito solo tre sono spinti in, in modo che, come le schede usura, rompersi o taglio fuori, ci sono ancora altri che possono essere uniti per prendere il suo posto. Le linguette di bloccaggio mantengono l'elica in posizione sul mozzo.

3 Inserire l'estremità della chiave della chiave puntello all'interno del centro del puntello attorno al dado di prop. Inceppare la sezione di 4-by-4 legno tra il outdrive e l'elica per evitare che girare come si accende. Allentare il dado.

4 Mettere da parte il legno quando il dado si allenta e girare l'elica in senso antiorario, a mano, come si usa la chiave per continuare a averla liberata per il movimento in più.

5 Prestare attenzione all'ordine di allontanamento dei piccoli pezzi interni in modo da poterli rimettere sulla nello stesso ordine. Rimuovere il dado, la linguetta di bloccaggio, e quindi far scorrere il puntello off. Posizionare il puntello a terra rivolto verso l'alto verso di sé. Raggiungere e afferrare l'inserto mozzo e tirare fuori.

6 Rimuovere la rondella finale che riposa dietro l'elica sull'albero motore. Prestare attenzione alla posizione cui si trova. Sostituirlo con il lato corretto rivolto verso l'alto.

7 Pulire l'albero di trasmissione con uno straccio. Applicare un sottile strato di grasso sull'albero. Sostituire la rondella dell'elica.

8 Reinserire il mozzo al centro del cavalletto in modo che le spine allineate all'interno e posizionarlo sull'albero motore fino all'arresto.

9 Sostituire l'anello di linguetta di bloccaggio e il dado. Spin il puntello in senso orario mentre si gira il dado con la chiave prop. Blocco con 4-by-4 per i giri finali che stringono completamente il dado. Utilizzare l'estremità appuntita della chiave puntello per spingere tre delle linguette di bloccaggio in posizione nelle loro piantagioni.

Consigli e avvertenze

  • Non piegare le linguette di blocco nelle loro scanalature fino a quando il dado dell'elica è saldamente al suo posto. L'anello di linguetta di bloccaggio gira mentre il dado dell'elica si gira e si rompere le schede se già in posizione.

Un motore interno si trova all'interno di una barca, mentre un motore fuoribordo è montata all'esterno, sul retro della barca. Si differenziano in termini di quanto tempo durano, il loro peso e il costo.

Tipi - Inboards

motori entrobordo, che sono protette dalle intemperie, durano più a lungo. Un motore a benzina entrobordo durerà circa 1.500 ore prima di dover opera principale, mentre un diesel durerà più di 3.000 ore. Un timone è necessarie al governo un interno.

Tipi - Fuoribordo

motori fuoribordo durano circa 750 ore. Si pesano meno e possono essere sollevati dall'acqua. Lo sterzo è più facile, perché tutto il motore gira a girare la barca, rendendo inutile un timone.

Altri fatti

Inboards sono più comuni nelle imbarcazioni di lunghezza superiore a 26 piedi. Con il motore si trova più vicino al centro della barca, distribuzione dei pesi è migliore. Un piccolo proprietario barca può preferire la più ampia gamma di selezione disponibili in motori fuoribordo, in termini di dimensioni, potenza e tipi di carburante.

Come convertire una barca da entrobordo per fuoribordo


Il passaggio da interno al potere esterno può produrre molti benefici. Esso consente di rimuovere il Motorbox dal ponte, lasciando più spazio per lavorare. Motori fuoribordo in grado di fornire un controllo più preciso in situazioni di manovra, e fuoribordo moderni sono motori molto efficienti e puliti per l'ambiente. L'aggiunta della staffa alla poppa della barca estende anche la linea di galleggiamento, che prevede velocità leggermente superiore a spostamento e velocità di planata. cablaggi fuoribordo e cavi di controllo sono facili da percorso, ed è un processo abbastanza semplice - soprattutto se si sta montando un pacchetto fuoribordo e controllo nuova di zecca.

istruzione

1 Spegnere la valvola del carburante e scollegare il cavo negativo della batteria. Rimuovere tutti di raffreddamento, linee elettriche e di controllo dal motore entrobordo. Svitare l'accoppiamento albero di trasmissione.

2 Installare il paranco motore e pick up con appena sufficiente per mantenere il gioco fuori dalle catene. Rimuovere il supporto tutti i motori bulloni. Sollevare il motore dal vano motore.

3 Installare la staffa del motore allo specchio di poppa. Issare la staffa e tenerla in posizione sulla traversa, quindi individuare i fori contrassegnando la traversa attraverso i fori della staffa. Rimuovere i fori della staffa e di liquidazione trapano per i bulloni della staffa attraverso lo specchio di poppa.

4 Sollevare la staffa in posizione e installare i bulloni della staffa. Applicare Loctite blu sui filetti dei bulloni. Installare i dadi e serrare completamente. Sollevare il motore fuoribordo in posizione e montarlo sulla staffa.

5 Rimuovere la barra del timone dalla parte superiore del timone e rilasciare il timone attraverso il timone. Spina o tappare il buco del timone palo. Rimuovere l'elica dall'albero, e disegnare l'albero su nel vano motore e fuori del log dell'albero. Collegare o motivi il registro dell'albero a entrambe le estremità. Rimuovere il timone dalla console.

6 Installare il pacchetto di controllo esterno. Montare il timone fuoribordo alla console. sterzo Percorso e linee di controllo vincente o su un lato del ponte. Eseguire le linee sotto coperta quando possibile per ridurre i rischi di inciampo.

Consigli e avvertenze

  • concessionari fuoribordo installare il pacchetto del motore e il controllo per voi, spesso gratuitamente. Prendere questa opzione se è disponibile a voi. Il dealer assicurarsi che è fatto bene, e si può essere fiduciosi nella vostra nuova scelta di potenza.

Lo scopo di flussaggio un interno o un motore fuoribordo è impedire contaminanti da costruire all'interno del motore. l'eccesso di sale e altri detriti si accumulano nei tubi flessibili del motore e il motore stesso se non sciacquare il motore correttamente a intervalli regolari. Per proteggere il motore entrobordo o motore fuoribordo da l'accumulo di sale e altri piccoli detriti, lavare dopo ogni uscita e prima di riporre la vostra barca per l'inverno.

istruzione

All'interno del motore

1 Chiudere la valvola di aspirazione presa a mare. Rimuovere il tubo dalla luce di uscita della pompa dell'acqua. Utilizzare le pinze per rimuovere le fascette. Tirare il tubo largo del porto pompa dell'acqua.

2 Rimuovere il tubo di scarico dell'acqua di raffreddamento dal collettore di scarico con le pinze.

3 Agganciare la valvola e l'attacco del tubo flessibile che viene fornito con il kit di acqua a filo fresca per il tubo di scarico dell'acqua di raffreddamento. Utilizzare le pinze per far scorrere i morsetti sopra i tubi. Serrare i collegamenti dei tubi alla valvola con la chiave regolabile.

4 Agganciare l'estremità di un tubo dell'acqua per l'altra estremità della valvola. Serrare l'estremità del tubo dell'acqua con le pinze. Aprire la valvola per il tubo di scarico dell'acqua di raffreddamento. Accendere il tubo dell'acqua e lasciare che l'acqua fresca di fluire nel tubo di scarico.

5 Lasciare che l'acqua dolce per irrigare il motore per cinque a 10 minuti. Spegnere il tubo dell'acqua e la valvola di scarico. Staccare il kit a filo dal tubo di scarico. Ricollegare i tubi alla pompa dell'acqua e il collettore di scarico.

motore fuoribordo

6 Individuare entrambi i lati del collettore di aspirazione aria del motore fuoribordo. Mettere una fine degli filo cuffie auricolari kit su una estremità della presa d'aria. Inserire l'altra estremità delle cuffie sul lato della presa d'aria.

7 Collegare l'estremità di un tubo dell'acqua al portagomma su una delle cuffie.

8 Accendere il tubo dell'acqua e lasciare che l'acqua fresca di fluire nel entrambe le prese d'aria. Avviare il motore per far circolare l'acqua fresca tutto il motore. L'acqua fresca scorrerà fuori dei getti di uscita del motore, proprio come sarebbe se fosse in acqua. Come l'acqua fresca scorre attraverso il motore, l'acqua sarà tiepida o calda al tatto.

9 Far girare il motore fino a quando l'acqua che esce è fresco al tatto. Spegnere il motore e chiudere il tubo dell'acqua fuori. Rimuovere le cuffie da entrambi i lati della presa d'aria.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare i kit di acqua dolce al massimo negozio barca o parti marini.
  • entrobordo Flush ed i motori fuoribordo dopo ogni uso, per evitare accumulo di sale e altri detriti nel motore.

My Old fuoribordo non si avvierà


Barche, se hanno un motore, o saranno un entrobordo o fuoribordo. motori fuoribordo gancio al retro delle eliche delle barche e utilizzare per spostare la barca attraverso l'acqua. Essi sono piuttosto consumo di carburante e motori sono semplici. Per fortuna, questo rende problemi al motore la risoluzione dei problemi facile. Controllare il manuale del proprietario se si sente un suono di avviso proveniente dal motore. Diversi produttori di motori utilizzano diversi fischi di allarme per guasti al motore.

istruzione

1 Controllare che il serbatoio del carburante per il corretto livello di carburante. Alcuni motori fuoribordo avranno linee di riempimento è possibile utilizzare per misurare il livello del carburante. Riempire fino in cima, se non c'è una linea.

2 Controllare la vite di sfiato dell'aria, che si trova sulla presa d'aria. Ruotare nella posizione aperta con un cacciavite se è chiusa.

3 Controllare la pompetta di adescamento. Trova la freccia stampato su di essa. La linea del carburante dovrebbe uscire alla fine della freccia sta puntando. Rimuovere il tubo del carburante dal motore usando un paio di pinze ed inserirlo sull'estremità corretto se necessario.

4 Controllare tutti i contatti sul motore di corrosione. Controllare i connettori della batteria per assicurarsi che la corrosione non è evidente sui nodi.

5 Ispezionare le candele estraendolo con una chiave candela. Cercare di ruggine o sporcizia. pulirli strofinando con un panno.

6 Controllare tutti i collegamenti dalla chiave di avviamento del motore. Muovere i fili per vedere se sono allentati. Serrare i fili sciolti con un cacciavite.

7 Controllare l'elica per blocco se il motore si avvia, ma taglia fuori una volta che il motore si mette in marcia. Le piante acquatiche avvolte intorno alla lama possono influenzare la funzionalità.

Motore fuoribordo Supporto design


Il mondo della nautica a motore possono essere suddivisi in due categorie: motore entrobordo e fuoribordo. Ci sono una varietà di disegni fuoribordo da robusto e semplice al complesso e intelligente. Molte barche sono dotate di staffe fuoribordo, tuttavia, dal momento che i fuoribordo sono fonti di alimentazione portatili, la maggior parte delle barche possono essere retrofit se hanno una staffa per ospitare il motore.

Reinforced poppa

Il più semplice disegno staffa esterna è l'uso di una traversa per bloccare il motore. Questo è spesso fatto su barche deriva o barche da pesca del lago; alcune canoe hanno traverse piatte per accogliere piccoli motori. Le traverse sono generalmente progettati e fabbrica-rinforzati appositamente per il montaggio del motore. Possono anche essere utilizzabile come superficie di montaggio sul motore con rinforzo personalizzato.

Pieghevole Kicker Motor Mount

motori ausiliari sono spesso chiamati motori "kicker". Possono essere utilizzati per la traina o come fonte di alimentazione per barche a vela durante la navigazione porti. montare un motore kicker pieghevole essenzialmente estende una porzione di specchio di poppa dello specchio di poppa per montare il kicker. Quando il motore si piega, si solleva anche il motore fuori dall'acqua. Non c'è alcuna necessità di inclinarlo, la staffa fa tutto il lavoro.

doppio specchio di poppa

Tante barche progettati per motori fuoribordo hanno doppi traversi, uno dentellato giù per accogliere il fuoribordo e una seconda traversa interna della spinta, dovrebbe acqua penetrata vano tra il supporto motore ed il secondo specchio di poppa. Questo design presenta un pericolo insito nei motori di poppa-montata. Mentre la maggior parte delle barche sono ben progettati per muoversi attraverso l'acqua o in aereo sopra l'acqua, lo specchio di poppa può essere problematico. Una relativamente piccola onda in grado di superare lo specchio di poppa, potenzialmente naufragio della barca. Un secondo specchio di poppa può aiutare, tuttavia, in un chop, riempiendo l'area compresa tra i traversi vi mette in una posizione di compromesso, anche se è meglio che naufragare l'intero scafo. Siate cauti con qualsiasi dispositivo di fissaggio della traversa abbassati.

staffa Offshore

staffe Offshore risolvere molti dei problemi e potenziali pericoli di supporti ritaglio specchio di poppa. Una staffa in mare aperto è simile a piattaforma di nuoto di una barca; è spesso fatto di alluminio o acciaio inossidabile. Le staffe pesanti sono spesso utilizzati per montare più fuoribordo ad alta potenza più un motore kicker, eliminando la necessità di una traversa ritaglio. La staffa si comporta come una scheda, mantenendo le onde lambiscono da sopra la traversa.

Come risolvere entrobordo Motors


Possedere una barca è in gran parte il divertimento con qualche mal di testa gettato in, soprattutto se il motore non è in esecuzione senza problemi. elementi marini spesso può portare a problemi con un entrobordo o fuoribordo, più che un motore di automobile, che almeno è mantenuto asciutto sotto una cappa. Ulteriori informazioni su come risolvere i problemi del motore entrobordo ed eseguire la manutenzione regolare, e si potrebbe evitare di fare alcune riparazioni costose o la sostituzione di parti che andavano bene fin dall'inizio.

istruzione

1 Controllare i livelli dei fluidi. Questa dovrebbe essere la prima cosa che si controlla la risoluzione dei problemi. Assicurarsi che il livello dell'olio, in particolare, è pieno e l'olio non è sporco controllando l'asta di livello.

2 Esaminare l'esterno del motore per cinghie e tubi allentati o sfilacciati. Anche controllare per vedere che tutti i bulloni e gli altri collegamenti non hanno vibrato sciolto. Spesso monte di un motore interno può allentare. Serrare questi e tutti gli altri bulloni quando richiesto. Controllare il tubo del carburante dalla pompa del carburante al motore per il tubo danneggiato o collegamenti allentati.

3 Ruotare la barca, dopo aver messo in acqua. Attaccare l'adattatore tubo al suo tappo di scarico sul fondo del motore, poi collegare un tubo da giardino all'adattatore.

Girare la chiave. Se il motore si avvia abbastanza velocemente, è possibile eliminare la maggior parte dei problemi della batteria o di accensione. Dategli un po 'di gas. Se giri di conseguenza, eliminare i problemi di gas troppo.

4 Accendere il multimetro e posizionare le sue pinze positive e negative sulle porte dell'alternatore. Controllare il manuale del motore per il posizionamento. Si dovrebbe leggere 14 o più.

5 Spegnere il motore e scollegare l'adattatore del tubo flessibile. Rimuovere le candele con la presa di dimensioni adeguate. Installare il tester di compressione in uno dei cilindri a spina, poi girare il motore solo timido di avvio. La lettura media è di 115 a 125 libbre., Ma si dovrebbe controllare il manuale del motore per confermare da alcune letture di compressione sono più alti. Inferiore a 115 lbs., Tuttavia, indica la potenziale necessità di sostituire sia il pistone, guarnizione della testata o cilindro.

6 Collegare un tester candela per tutti i cavi, dopo essersi assicurati di aver rimosso tutte le spine. Girare la chiave del motore, ma non fino in fondo su. Una scintilla blu dovrebbe essere visualizzato quando la chiave è inserita.

7 Ottenere una messa a punto se la barca si sta accendendo e di lavoro, ma espone l'usura. Uno swap fluida, nuovo rotore o una serie di candele può andare un lungo cammino verso estendere la vita del vostro motore entrobordo. Sostituire le candele con la stessa marca per garantire la continuità.

Consigli e avvertenze

  • Vedere un meccanico di fiducia, se non è possibile trovare il problema del vostro motore. Si può collegare il motore fino a una macchina diagnostica che può facilmente individuare parti problema.

Come Sostituire le pastiglie dei freni su un 1993 Saturn


I modelli 1993 Saturno tutti i presenti freni a disco anteriori con cuscinetti. La maggior parte in vetrina freni a tamburo posteriori, ma c'erano anche alcuni fabbricati che utilizzate freni a disco posteriori e pastiglie. Mentre la procedura per sostituire le pastiglie dei freni anteriori è generalmente universale tra tutti i modelli Saturn 1993, c'è una differenza significativa in caso di sostituzione delle pastiglie posteriori. Il pistone della pinza deve essere avvitata nel foro pinza anziché compresso in esso per fare spazio per le pastiglie più spessi.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piatta adatta per sollevare la macchina solo su cavalletti. Rimuovere i coprimozzo con la chiave inglese svitando i tappi fermo sul Saturn. Applicare il freno di stazionamento solo se si sta sostituendo le pastiglie dei freni anteriori. Un mattone o un pezzo di due a quattro possono essere utilizzati per fissare davanti una delle ruote anteriori, se sostituzione pastiglie freno posteriore.

2 Crack il nasello dadi perdono utilizzando la chiave inglese e girando i dadi in senso antiorario quel tanto che basta per eseguire il loro fuori il cerchione.

3 Sollevare il Saturno con il cric e sostenerlo sui cavalletti sotto la guida del telaio. Utilizzare il pannello pizzico / rocker se la sostituzione delle pastiglie posteriori. Ripetere per entrambi i lati per l'assale è completamente sollevato fuori del terreno.

4 Rimuovere i dadi e poi rimuovere le ruote.

5 Utilizzare una chiave a tubo-end per rimuovere i perni pinza superiore e inferiore.

6 Fare leva la pinza al largo della staffa di ancoraggio pad e pinza con un piccolo piede di porco.

7 Utilizzare una lunghezza di filo resistente per legare intorno alla pinza e quindi sostenerlo per la molla a spirale del puntone.

8 Utilizzare un 4 pollici C-clamp per comprimere il pistone pinza anteriore verso l'interno collocando all'inizio della pinza sul corpo pinza posteriore e l'azionamento della pinza all'interno del pistoncino cava. Serrare lentamente il morsetto. Per pinze posteriori, utilizzare lo strumento pinza retrattile per trasformare il pistone verso l'interno e allineare le tacche del pistone a ore 9 e ore 3 con la pinza in piedi.

9 Rimuovere le clip di fissaggio delle pastiglie dei freni superiore e inferiore sull'ancoraggio pinza. Utilizzare la barra di leva per sollevare loro fuori, se necessario, e quindi scartare i vecchi clip.

10 Installare i nuovi clip di fissaggio superiore e inferiore sul ancoraggio pinza e quindi applicare un leggero strato di lubrificante freni a base di silicone per i sedili pastiglie dei freni sulle clip.

11 Spruzzare un ancora quantità di spray freno anti-stridio sulle piastre di supporto delle pastiglie dei freni e quindi consentire a tre-cinque minuti per lo spray per curare. Inserire le pastiglie dei freni nelle sedi della piastra pinza di ancoraggio.

12 Rimuovere la pinza dal filo pesante e poi posto sopra le pastiglie e il gruppo di ancoraggio. Applicare uno strato uniforme di lubrificante freni a base di silicone per la parte non filettata dei perni pinza e poi allinearle nella pinza. Serrare i perni di chili da 37 piedi con una presa di corrente e la chiave di coppia.

13 Ripetere passaggi 5 a 12 per l'altro lato dell'asse. Sostituire sempre pastiglie dei freni in set completi, entrambe le pastiglie entrobordo e fuoribordo per ogni lato destro e sinistro dello stesso asse.

14 Sostituire le ruote e dadi. Utilizzare la chiave inglese per stringere i dadi in modo che siano a filo del mozzo e poi sollevare il Saturno con una presa abbastanza alto per rimuovere la cavalletti - da un lato alla volta. Abbassare la macchina al suolo.

15 Serrare i dadi in sequenza incrociata con la chiave di coppia e di una presa di chili di 100 piedi. Sostituire le protezioni di mozzo.

16 Pompa pedale freno più volte per estendere i pistoncini compressi e ospitare le pastiglie ai rotori, e quindi disinserire il freno di stazionamento o rimuovere il mattone o legno prima della prova di guida del veicolo.

Come modificare Pad Acura TL freno anteriore


Cambiare le pastiglie dei freni anteriori sul Acura TL è una procedura abbastanza standardizzata fino a quando le generazioni successive. Nel 2004, il TL ha iniziato ad utilizzare diverse pastiglie freni anteriori tra i modelli automatici e trasmissioni manuali. Questo anche impiegato una procedura diversa per sostituire le pastiglie specifici. I modelli con cambio manuale necessari anche uno strumento specializzato al fine di diffondere le pinze quad-pistone. Dal momento che le nuove pastiglie dei freni sono più spesse di quelle vecchie, i pistoncini della pinza devono essere compressi in modo da fare spazio per le pastiglie nuove.

istruzione

Trasmissione manuale 2004 e Up

1 Applicare il freno di stazionamento e allentare i dadi su entrambi i pneumatici anteriori girando i dadi solo un mezzo giro in senso antiorario con il ferro dado dell'aletta.

2 Issare la parte anteriore della Acura TL con una presa, e sostenere l'auto sulla cavalletti così l'asse anteriore è elevata. Rimuovere i dadi e le ruote anteriori.

3 Usare il pugno 5/32 pollici e un martello per battere i perni pastiglie superiore ed inferiore fuori dalla pinza dalla parte interna della pinza verso l'esterno, e quindi rimuovere la molla delle pastiglie.

4 Rimuovere le pastiglie dei freni dalla finestra pinza.

5 Montare il quad-pistoncino pistoncini spreader per la pinza e impostare le piastre del diffusore contro i pistoni su entrambe le estremità dei pistoncini della pinza. Serrare il divaricatore per comprimere i pistoncini della pinza verso l'interno in modo uniforme e quindi rimuovere il divaricatore una volta che i pistoncini della pinza siano completamente inseriti nei fori del pistone.

6 Applicare un livello, rivestimento sottile di grasso frenante ad alte temperature alle piastre d'acciaio delle pastiglie. Installare le pastiglie nuove, assicurandosi che l'indicatore di usura è sul fondo della pastiglia fuoribordo.

7 Reinstallare la molla pad e tenerlo in posizione, quindi allineare i pin pad - dall'esterno della sede della pinza verso l'interno - attraverso la pinza e la molla per bloccarlo in posizione.

8 Reinstallare le ruote anteriori e dadi, quindi stringere la comoda dadi al mozzo della ruota in modo incrociato. Abbassare la Acura TL a terra, poi ri-serrare i dadi con il cricchetto coppia regolabile fissato a 80 piedi-libbre e una presa, ri-utilizzando il modello incrociato durante torque finale.

9 Pompare il pedale del freno per ripristinare i pistoncini della pinza compressi e impostare le nuove pastiglie dei freni ai dischi freno.

2003 e Modelli precedenti e il 2004 e le trasmissioni automatiche

10 Eseguire i passaggi 1 e 2, come illustrato nella sezione 1 prima di rimuovere la pinza bullone di fissaggio inferiore con un cricchetto e presa metrica. Ruotare la pinza fino oltre le pastiglie dei freni e montare la pinza, quindi utilizzare una lunghezza di corda di lunga durata per legare la pinza per la molla elicoidale in modo da poter rimuovere le pastiglie dei freni.

11 Rimuovere la entrobordo e fuoribordo pastiglie dei freni dalla pinza di montaggio, quindi utilizzare il filo setole spazzola per pulire le superfici di contatto della pinza e montare la pinza. Applicare un sottile strato di grasso frenante ad alte temperature per le superfici di contatto pulite e le piastre d'acciaio delle pastiglie.

12 Installare le nuove pastiglie nella pinza di montaggio, assicurandosi che l'indicatore di usura si trova sulla piastra superiore del tampone interna.

13 Posizionare la vaschetta di scarico sotto la vite di spurgo del rispettivo pinza, quindi allentare la vite di spurgo sulla pinza. Comprimere il pistone della pinza verso l'interno con la pinza a pistoncino pinza reset. Il liquido freni eliminerà dalla vite di spurgo come il pistone viene compressa. Una volta che c'è abbastanza spazio per montare la pinza posteriore sopra le pastiglie e pinza di montaggio di montaggio, stringere la vite di spurgo, e sostituire la pinza ed inferiore della pinza bullone di montaggio. Serrare il bullone.

14 Riempire il cilindro con liquido per freni, sostituire il tappo e scaricare l'impianto frenante quando le pastiglie anteriori e pinze sono stati sostituiti su ciascun lato dell'asse anteriore. Avere un assistente entrare nel posto di guida e pompa il pedale del freno quattro o cinque volte e poi tenere premuto il pedale del freno. Riaprire la vite di spurgo (s) su ogni singola pinza (rispettivamente) fino a quando le bolle ed eliminare l'aria dal sistema idraulico. Ripetere questa operazione su ogni singolo pinza fino a quando le purghe del fluido in un limpido ruscello e poi stringere le viti di spurgo. Controllare la pompa del freno dopo quattro o cinque procedure di sanguinamento a pinza e rabboccare con liquido freni fresco, se necessario. Sostituire le ruote e dadi e una coppia come illustrato al punto 8 della sezione 1.

Specifiche di MerCruiser 220


MerCruisers sono motori entrofuoribordo della produzione dell'azienda di motori marini Mercury Marine. Un entrofuoribordo è anche conosciuto come un drive interno / esterno, perché combina le caratteristiche di entrambi i motori entrobordo e fuoribordo. Il motore effettiva del comando a poppa si trova entrobordo, e questo motore aziona l'elica che fa il suo lavoro all'esterno dello scafo. In primo luogo rilasciato al Chicago Boat Show nel 1961, MerCruisers erano rivoluzionari perché erano le prime poppieri che hanno offerto più di 100 cavalli di potenza. Il 4.3 MPI è un motore entrofuoribordo MerCruiser 220 cavalli di potenza che è in produzione per il 2010 anno di modello.

Specifiche generali

Il 4.3 MPI è un 4,3 litri, motore V-6. rapporto di compressione di questo motore è 9.4 a 1. La corsa del pistone e alesaggio è 3,48 pollici x 4 pollici. Questo motore richiede 87 ottani del carburante, e dispone di un sistema di iniezione elettronica multi-point che lo rende facile per iniziare sia a temperature calde o fredde. tutto gas, o farfalla completamente aperta (WOT), viene raggiunto tra 4.400 e 4.800 giri al minuto. Si raccomanda SAE 20W-40 olio motore completamente sintetico MerCruiser per eseguire questo motore, che può produrre 220 cavalli di potenza, e viene fornito con il sistema di protezione del motore di MerCruiser. Questo sistema ha lo scopo di eliminare ogni rischio di danni al motore a causa di surriscaldamento, bassa pressione olio o lubrificante basso desiderio.

altre specifiche

Il 4.3 MPI è dotato di un sistema di controllo del motore (ECM) con capacità di 555 SmartCraft CAN. Il motore utilizza un sistema di raffreddamento del combustibile Gen II, e dispone anche di un due pezzi, 75 millimetri corpo farfallato sistema di induzione di aspirazione. Il 4.3 MPI è termostato raffreddato da acqua grezza. Il modello Bravo del 4.3 MPI ha un sistema di scarico dell'acqua manuale a tre punti, mentre il sistema di scarico manuale sul modello Alpha è singolo punto. Il motore dispone di un 65-amp, alternatore da 917 watt e un sistema di accensione a manovella a combustibile. I collettori di questo motore sono realizzati in ferro e presentano EDP rivestito (o E-coat) gomiti di scarico a secco comuni, che resistono meglio il calore. Tutte le candele sul 4.3 MPI sono platino-punta, prestando loro durata e affidabilità.

Dimensioni

Il 4.3 MPI è lungo 28 pollici, largo 30 pollici e si erge 22 pollici. Il peso del 4.3 MPI Alpha è 865 sterline. Il peso del modello Bravo Two è 912 sterline, mentre il Bravo Three pesa 921 chili.

Duralast produce pastiglie dei freni per sostituire pastiglie dei freni apparecchiature originali su numerosi veicoli. Le pastiglie dei freni sono dotate di un blocco di attrito scanalato che è formulato secondo le specifiche di frenata di ogni modello di veicolo. Sebbene le pastiglie variano a seconda della marca e modello del veicolo, il processo per la loro installazione è simile in tutto. Due pastiglie dei freni adattano alle interna ed esterna lati del rotore. Una pinza li tiene al suo posto. Aspettiamo il processo di installazione di prendere 10 minuti per ogni ruota.

istruzione

1 Allentare i dadi sulla ruota anteriore lato passeggero. Impostare la presa di sotto delle tacche di guida ascensore dietro la ruota sulla rotaia telaio. Sollevare la presa fino a quando la ruota si blocca fuori del terreno. Rimuovere i dadi. Estrarre la ruota.

2 Spin il volante in senso orario per sporgere verso l'esterno del rotore per rendere più facile raggiungere il lato interno della pinza.

3 Rimuovere i bulloni che fissano la pinza al rotore con la chiave a tubo e cricchetto. Estrarre la pinza dal rotore.

4 Tirare le pastiglie dei freni entrobordo e fuoribordo fuori dalla pinza con le pinze.

5 Inserire l'interno Duralast pastiglia nella pinza. Grip la pinza con il morsetto pinza in modo che l'albero di azionamento preme il interno Duralast freno nel pistoncino. Stringere la fascetta fino a che la pastiglia Duralast interna è a filo con la pinza. Rimuovere la fascetta.

6 Inserire il fuoribordo Duralast pastiglia nel lato esterno della pinza. Sedile il pad nelle fessure della pinza.

7 Rimontare la pinza al rotore. Reinstallare la ruota. Abbassare il veicolo.

8 Ripetere i passaggi da 1 a 7 per le altre ruote.

La Pontiac Bonneville ha o disco o freni a tamburo nella parte posteriore della vettura. Entrambi i tipi di freni a fornire un adeguato potere di arresto per un'autovettura. Sostituzione dei freni a disco posteriori su una Bonneville è una procedura semplice da eseguire. Saperne di più per imparare.

istruzione

La rimozione dei freni vecchio disco

1 Verificare che il liquido dei freni è meno di mezzo pieno. Se necessario, sifone parte del fluido freni dal serbatoio con una pistola siringa o aspirazione. Svuotare in un contenitore approvato e smaltirlo in base alle normative locali.

2 Sollevare la parte posteriore della Bonneville da terra con un cric. Supporta su tutti i lati con cavalletti per evitare il ribaltamento. Tenere i bambini e gli animali di distanza dal veicolo durante la manutenzione di esso.

3 Allentare i dadi della ruota e il pneumatico con una chiave di coppia. Rimuovere i gruppi e mettere da parte a faccia in su per evitare danni a loro.

4 Comprimere il pistoncino nel foro con una grande C-morsetto per fare spazio per la pinza freno di ruotare off staffa. Essere sicuri di non comprimere più di un millimetro di corsa del pistone.

5 Svitare il freno di stazionamento passacavo bullone passaggio di braccio di controllo inferiore. Estrarre il bullone perno pinza freno in basso e ruotare la pinza verso l'alto. Appendere la pinza dal telaio della Bonneville con filo meccanico per impedire la rottura del tubo flessibile del freno.

6 Estrarre il entrobordo e fuoribordo pastiglie dei freni. Controllare i fermi pastiglia e sostituire se il danno è evidente.

L'installazione dei freni nuovo disco

7 Verificare che gli stivali sospensione della pinza freno, bulloni pin e di avvio del pistone siano privi di danni. Se vedete danni visibili o corrosione, sostituirli.

8 Ruotare il pistone in senso orario con una chiave fino a quando non si ritira nel foro. Allineare le tacche nel pistone con i perni di allineamento sulle nuove pastiglie dei freni.

9 Lubrificare i bulloni pinza freno posteriore con un lubrificante ad alta temperatura. Fissare i fermi delle pastiglie dei freni al supporto della pinza freno, seguito dal entrobordo e fuoribordo pastiglie dei freni.

10 Rilasciare la pinza dal filo meccanico e metterlo nel supporto pinza sopra le pastiglie dei freni. Sostituire il bullone perno pinza del freno e una coppia di 20 piedi / libbre.

11 Inserire il perno di guida freno di stazionamento nella parte inferiore del braccio e la coppia a 18 ft. Lb Sostituire il gruppo ruota e abbassare la Bonneville a terra.

12 Pompare il pedale del freno 2/3 fino in fondo al sedile i pistoni e le pastiglie dei freni. Sostituire qualsiasi liquido dei freni che è stato perso.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di pulire e riutilizzare gli stivali sospensione della pinza freno, bulloni perno e di avvio del pistone se hanno danni o corrosione.

Il minivan Mercury Villager in non più in produzione, in modo da trovare parti di ricambio quali pinze dei freni può essere difficile. Consultare un esperto o meccanico sulle parti giuste da usare. Essa può essere meglio lasciare che queste persone di gestire tutti i servizi sul vostro veicolo Mercury.

istruzione

Rimozione

1 Sollevare il furgone in modo sicuro su un supporto presa e rimuovere la ruota.

2 Staccare il tubo del freno dalla pinza alla vite calibrata. Eliminare le vecchie rondelle sul bullone. Collegare il tubo flessibile con un piccolo pezzo di plastica.

3 Svitare e rimuovere i due bulloni perno pinza. Rimuovere la pinza dal rotore; dovrebbe ruotare verso l'alto e sfilare. Essere sicuri di non gocciolare liquido dei freni sulla vernice.

Sostituzione

4 Assicurarsi che tutte le parti siano pulite sporco e detriti. Se il pistone della pinza sostituzione non è a fondo nel foro, comprimerla in là con un C-morsetto e una pastiglia utilizzato.

5 Installare la pinza sostitutiva sul rotore. Vedi che le pastiglie dei freni entrobordo e fuoribordo sono posizionati correttamente.

6 Lubrificare i perni con grasso al silicone o altro composto dielettrico. Installare i due bulloni perno nella pinza.

7 Collegare il tubo del freno posteriore a pinza, utilizzando nuove rondelle di rame con la vite cava.

8 Spurgare il sistema frenante per eliminare l'aria. Con un tubo di plastica collegato alla valvola di sfiato, hanno un'altra persona premere il pedale del freno più volte, e poi tenere premuto su di esso.

9 Mettere l'assieme pneumatico ruota posteriore al suo posto. Aggiungere liquido freni supplementare se necessario. Abbassare il furgone.

10 Pompare il pedale del freno più volte lentamente fino ad avere un pedale ferma, indicando le pastiglie dei freni sono posizionati correttamente. Poi prova su strada del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se entrambe le pinze vengono sostituiti contemporaneamente, contrassegnare le sostituzioni sinistra e destra in modo che saranno installati nelle posizioni corrette. Altrimenti, le viti di spurgo non saranno posizionati sulla parte superiore della pinza quando installato.
  • Mai parti asciutte pulite freni con spazzolatura o aria compressa, in quanto potrebbero contenere fibre di amianto. Eseguire una nebbia di acqua sopra le parti dei freni, pulirli con un panno umido e smaltire il panno in un contenitore ermetico.

Le pastiglie dei freni sono una parte importante del sistema di frenata del Dodge Durango. Sono le pastiglie di attrito sostituibili che pizzicare il disco del freno o il tamburo quando si applicano i freni. È necessario sostituire le pastiglie dei freni prima di indossare al di là di un 1/4 di pollice, o rischiare di danneggiare i dischi freno di Durango.

istruzione

Rimuovere le pastiglie dei freni posteriori

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piana. Impostare il freno di stazionamento. Luogo fila di fronte i pneumatici anteriori in modo che la macchina non si muove mentre si sta lavorando su di esso.

2 Sollevare la parte posteriore della tua auto con il cric. Rimuovere il pneumatico posteriore o il montaggio della ruota.

3 Far scorrere la pinza off del freno a disco e sospenderlo vicino al freno a disco con una piccola corda elastica o appendiabiti. Sospendere l'alloggiamento della pinza in modo da non danneggiare il tubo del freno.

4 Rimuovere le pastiglie dei freni entrobordo e fuoribordo dalla pinza. Rimuovere anche i superiore e inferiore molle anti-sonaglio. Tenere traccia delle molle perché non sono intercambiabili.

Installare pastiglie freno posteriore

5 Utilizzare un C-clamp in basso, o allineare, il pistone con il foro pinza. Mettere un pezzo di legno o una vecchia pastiglia tra il morsetto e il pistone. Rimuovere il morsetto e legno o delle pastiglie dei freni.

6 Pulire la pinza ed i perni anti-sonaglio. Utilizzare grasso freno per lubrificare le molle.

7 Installare i superiore e inferiore molle anti-sonaglio. Ricordate che le molle non sono intercambiabili.

8 Posizionare il entrobordo e fuoribordo pad nella pinza. Sostituire la pinza sull'adattatore sul rotore.

9 Sostituire il gruppo ruota (pneumatico). Abbassare la macchina al suolo. Pompa i freni un paio di volte al sedile i freni. Fate questo prima di tentare di spostare l'auto.

10 Controllare il livello del liquido dei freni nel serbatoio del cilindro maestro. Aggiungere liquido al contenitore come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Il liquido freni è un irritante per gli occhi ed è pericoloso se ingerito. Tenerlo lontano dai tuoi occhi. Lavarsi sempre accuratamente le mani dopo che sono stati il ​​liquido freni. Se il liquido dei freni viene a contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente gli occhi con acqua pulita, acqua corrente per almeno 15 minuti. Se i tuoi occhi sono ancora irritati dopo averli risciacquare o se si ingeriscono qualsiasi liquido dei freni, ottenere l'assistenza medica immediata.
  • La polvere e sporcizia sulle parti freno possono contenere fibre di amianto. Inspirando grandi quantità di fibre di amianto è pericoloso per la salute. Prestare la massima attenzione quando si lavora con componenti dei freni utilizzati. Non usare tutto ciò che i casi di frizione o l'uso di aria compressa per la pulizia parti del freno per evitare la diffusione di polvere e fibre. Per pulire le parti dei freni, li bagnare con acqua e asciugare con un panno pulito e umido. Eliminare i panni per la pulizia e detriti in un contenitore impermeabile sigillato. Seguire sempre Environmental Protection Agency (EPA) le procedure quando si sta manipolazione o buttare via tutto ciò che può contenere fibre di amianto Occupational Safety and Health Administration (OSHA) e.

Come sostituire le pastiglie dei freni anteriori su un 1993 Saturn


I modelli 1993 Saturno comprendono i coupé a due porte (SC1 e SC2), le berline a quattro porte (SL, SL1 e SL2) ei carri cinque porte (SW1 e SW2). Tutti utilizzano freni a disco anteriori con dischi e le pastiglie, e impiegano lo stesso sistema frenante. Non importa quale sia il modello che hai, la procedura per sostituire le pastiglie dei freni anteriori è universale. Fino a quando i dischi freno anteriori non sono ruggine snocciolate, deformato (emettendo una vibrazione durante la frenata) o rotto, è possibile sostituire solo le pastiglie dei freni.

istruzione

1 Parcheggiare del 1993 Saturn su una superficie piana che è sicuro per il sollevamento e sostenere il veicolo, e quindi applicare il freno di stazionamento.

2 Rimuovere i coprimozzi dei due pneumatici anteriori e quindi allentare i dadi con un dado dell'aletta ferro chiave / pneumatici, torcendo in senso antiorario. Solo allentare loro abbastanza per rompere liberarli dal perno aletta.

3 Utilizzare il cric per sollevare un lato della macchina alla volta e quindi abbassare il connettore con un piede di appoggio posto sotto ciascuna guida telaio anteriore. Assicurarsi che l'intero asse anteriore è elevata e supportato sul cavalletti prima di continuare.

4 Girare la chiave di accensione mezzo scatto in senso orario per sbloccare il volante. Questo vi permetterà di spostare il pneumatico avanti e indietro, e si dà un migliore accesso alle pastiglie delle pinze e dei freni. Finire di togliere i dadi allentati e poi rimuovere le ruote.

5 Girare il volante in modo che la pinza e pastiglie del lato su cui stai lavorando sporge verso l'esterno prima dalla ruota bene.

6 Utilizzare un cricchetto e presa per rimuovere i perni di bloccaggio della pinza superiore e inferiore, e quindi utilizzare un piccolo strumento di leva per sollevare la pinza delicatamente fuori del gruppo nocca. Piegare il filo appendiabiti per creare un appendiabiti pinza improvvisato e poi sostenere la pinza sul gancio a molla della sospensione anteriore.

7 Comprimere il pistone verso l'interno con una grande serie di serrature di canale e poi spremere lentamente il pistone della pinza pienamente nel suo foro.

8 Utilizzare lo strumento di leva per rimuovere le clip pad superiore e inferiore sul gruppo nocca. Eliminare le vecchie clip.

9 Rimuovere le pastiglie dei freni (utilizzando lo strumento di leva se necessario) dal ancoraggio pinza montare sul gruppo nocche e quindi ispezionare l'interno e superficie esterna del rotore per eventuali difetti visivi, come punteggio, pozzi di ruggine o crepe. La presenza di una qualsiasi di queste condizioni richiede la sostituzione del rotore (s).

10 Far scattare le nuove clip pad sostituzione sul ancoraggio pinza superiore e inferiore montano posti a sedere e poi applicare una piccola quantità di alta temperatura composto antigrippaggio per le pastiglie dei freni posti scheda sulle clip. Fare attenzione a non ottenere il composto sui rotori. Se lo fai, pulire il rotore pulito con uno straccio negozio o un tovagliolo di carta.

11 Installare il nuovo pastiglie (sia entrobordo e fuoribordo) nel ancoraggio pinza di montaggio, avendo cura di allineare le linguette pad correttamente nelle sedi di clip.

12 Rimuovere la pinza dal filo appendiabiti e quindi posizionare la pinza sopra il pad e ancorare montare montaggio della nocca.

13 Lubrificare la sezione liscia dei perni di bloccaggio della pinza, e poi allinearli nella pinza e la mano li filo nella ancoraggio pinza di montaggio. Serrare i perni utilizzando la chiave di coppia e di una presa a 37 piedi-libbre.

14 Sostituire i dadi della ruota e aletta, e quindi serrare i dadi in modo da fissare il cerchione al mozzo.

15 Ripetere i passaggi da 5 a 14 per l'altro gruppo freno anteriore.

16 Sollevare un lato del Saturn in un momento tale da eliminare il piede di appoggio e quindi abbassare lentamente il veicolo a terra. Pompare il pedale del freno fino a quando i pistoncini della pinza si estendono e ospitare le pastiglie al rotore. Il pedale del freno si sentirà ferma. Rilasciare il freno di stazionamento e quindi provare la Saturn.

L'asse posteriore in una Ford Mustang di solito non fallisce. Tuttavia, vi sono due punti deboli all'assale. Il entrobordo e fuoribordo CV congiunta sull'asse permette l'asse di flettere. Tuttavia, il giunto deve anche rimanere lubrificati in modo che il giunto di funzionare correttamente. Una volta che il caricamento del sistema protettivo sull'asse strappa, il giunto si asciuga e inizia a macinare. Se si sta ascoltando i rumori ticchettio proveniente dalla parte posteriore della sospensione, si dovrebbe verificare l'assale posteriore per assicurarsi che non ha fallito.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della Mustang. Sollevare il punto di presa posteriore situato dietro il tronco.

2 Collocare dei cavalletti sotto le saldature pizzico posteriori.

3 Abbassare il veicolo sulle tribune.

4 Salita sotto la parte posteriore del Mustang e controllare i giunti omocinetici e l'albero. Non ci dovrebbe essere segnare sull'albero. Gli scarponi alle estremità dell'albero non devono essere strappati o danneggiati in alcun modo. Se sono, l'intero albero dovrà essere sostituita.

1986 Ford E-250 viene fornito con un 4,9 litri V-6 motore come il motore modello base. Un 5.0 litri V-8, un 5.8 litri V-8, un 6,9 litri diesel V-8 e un 7.5 litri V-8 erano tutti i motori opzionali per il 1986 E-250. L'E-250 freni a disco utilizzati sulla parte anteriore del furgone e freni a tamburo al posteriore. I freni a disco sulla parte anteriore della E-250 utilizzato un pesante, pinza a due pistoncini. perni di bloccaggio sono stati utilizzati sulla pinza del 1986 E-250, contro i più comuni pinza perni a vite stile dei veicoli moderni.

istruzione

1 Aprire il cofano della E-250. Utilizzare un piccolo sifone pompa o tacchino baster per rimuovere il liquido dei freni, fino a quando il liquido è di circa 1/2 pollice sotto il marchio "Full".

2 Allentare i dadi anteriori sul E-250, con un cric. Sollevare la parte anteriore del furgone su un martinetto. Collocare dei cavalletti sotto le sbarre di cornice anteriori, solo verso l'interno dai bracci di controllo inferiori. Abbassare la E-250 sul cavalletti. Rimuovere i dadi completamente dal furgone, quindi rimuovere le ruote anteriori.

3 Installare un ampio C-clamp intorno alla parte esterna di una delle pinze anteriori e la staffa della pinza di montaggio sul retro della pinza. Comprimere la pinza verso l'interno verso il centro del furgone, ma non premere così difficile che si crepa la pinza.

4 Inserire un punteruolo pugno nel perno pinza-holding superiore. Toccare il punteruolo con un martello per spingere il perno verso l'interno attraverso il foro di montaggio. Estrarre il perno di fissaggio superiore libera dal lato posteriore della pinza, con una pinza o serrature canale. Ripetere questo passaggio per rimuovere il perno della pinza di montaggio inferiore. Tirare la pinza libera con una piccola barra di leva, se necessario. Appendere la pinza dal gruppo molla anteriore a bobina, utilizzando un appendiabiti di metallo o di gancio di metallo. Non lasciate che la pinza pendere dal tubo del freno a cui si attribuisce.

5 Installare una vecchia pastiglia contro i pistoni della pinza all'interno della pinza. Attaccare il C-morsetto attorno al vecchio pastiglia e la parte posteriore dell'alloggiamento della pinza. Stringere il C-morsetto lentamente, per comprimere completamente i pistoncini della pinza. Rimuovere il C-morsetto e la vecchia pastiglia quando i pistoncini comprimere completamente nella pinza.

6 Controllare il vostro rotore del freno per le linee di sgorbie, contrapponendo o ordito. Se si vede imperfezioni fisiche nel rotore, sostituire il rotore in questo momento. Misura attraverso la parte superiore del rotore per ottenere lo spessore del rotore, utilizzando una misura di nastro. La misura dovrebbe avere uno spessore non inferiore a 1 pollice. Se il rotore è vicino o inferiore a 1 pollice di spessore, quindi sostituire il rotore in questo momento.

7 Installare un nuovo indicatore di usura sull'estremità superiore della pastiglia interna, se non ne è dotata dalla fabbrica. Installare le pastiglie dei freni entrobordo e fuoribordo sulla staffa della pinza. Installare la molla anti-sonaglio sulle pastiglie. Applicare un sottile strato di grasso freno a disco sulle Piastre spessori esterni delle nuove pastiglie.

8 Installare la pinza sopra le nuove pastiglie dei freni. Accuratamente ingrassare i perni pinza. Inserire i perni pinza verso l'interno dall'esterno del foro di montaggio. Installare il punteruolo pugno contro il perno inferiore, e toccare il perno verso l'interno fino alla fine scissione del perno poggia contro il bordo esterno della pinza. Flare l'estremità del perno verso l'esterno per bloccarla in posizione, usando pinze ad ago. Ripetere questa operazione per installare il perno pinza superiore e fissarlo.

9 Ripetere i passaggi da 3 a 8 per completare la sostituzione delle pastiglie dei freni sul secondo lato della E-250. Installare le ruote anteriori e serrare tutti i dadi aletta accogliente, con cric. Sollevare il furgone fuori degli stand jack, quindi rimuovere gli stand da sotto il furgone. Abbassare la E-250 a terra. Serrare i dadi ruota anteriore a 140 piedi-libbre in una "stella" modello a forma, utilizzando una presa chiave dinamometrica 1/2-inch-drive e il dado della ruota.

Consigli e avvertenze

  • Mai sollevare un veicolo su terreni irregolari o di un pendio. Ciò può causare martinetti e cavalletti a crollare improvvisamente.

2002 Buick LeSabre ha caratterizzato la possibilità di disco posteriore o tamburo posteriore freni, con freni a disco essere superiore alle loro controparti freni a tamburo. Hanno funzionato meglio e necessari meno regolazioni di freni a tamburo, che diventerebbe non aggiustato se il freno di stazionamento non è stato utilizzato. I freni a tamburo, una volta aggiustata, mettono troppo stress sui freni anteriori. freni a disco posteriori eliminate questo dilemma e hanno mantenuto la loro risposta in frenata per aiutare i freni anteriori.

istruzione

1 Sollevare il Buick LeSabre su un ascensore auto o con una presa pavimento e sostenere la parte posteriore in modo sicuro su cavalletti.

2 Rimuovere i dadi delle ruote posteriori utilizzando la pistola impatto 1/2-inch-drive e di una presa. Rimuovere le ruote.

3 Mettere un grande C-morsetto sulla sede pinza così la parte superiore del morsetto è contro la parte posteriore del corpo pinza e l'azionamento della pinza è sulla pastiglia fuoribordo. Serrare il morsetto per comprimere il pistoncino della pinza fino a sentire resistenza. Rimuovere il C-morsetto.

4 Rimuovere il bullone freno fissaggio dalla parte inferiore del braccio di controllo con una chiave mano.

5 Rimuovere il bullone della pinza inferiore. Ruotare la pinza verso l'alto e sostenerlo con un piegato gruccia di metallo per tenerlo in posizione. Rimuovere le pastiglie entrobordo e fuoribordo dalla staffa della pinza. Rimuovere le pastiglie in metallo clip dal supporto della pinza e poi pulire la polvere dei freni e la corrosione utilizzando una piccola spazzola metallica con alcool denaturato. Pulire la superficie delle staffe in cui le clip metalliche siedono. Pulire le clip e la staffa di asciugare con un panno negozio.

6 Applicare un leggero strato di composto antigrippaggio al supporto pinza erano il metallo clip siedono. Posizionare le clip metalliche indietro sulla staffa e poi applicare un altro leggero strato di anti-grippaggio sulla parte superiore delle clip. Posizionare le pastiglie sulla staffa della pinza. Rimuovere il gancio e ruotare la pinza giù sopra le pastiglie e rotore. Lubrificare il bullone della pinza con antigrippaggio e sostituire il bullone nella pinza. Serrare il bullone.

7 Rimuovere i due bulloni della staffa pinza sul retro del stinco. Utilizzare la pistola impatto di una presa se possibile per rendere più facile, ma disimpegno può essere un problema, soprattutto se il LeSabre è su cavalletti. In caso contrario, chiavi mano funzionano (ma le viti sono molto stretti).

8 Sostenere il gruppo pinza al telaio posteriore riutilizzando l'appendiabiti di metallo.

9 Rimuovere il rotore. Pulire la superficie del mozzo utilizzando una smerigliatrice angolare con un disco di ricondizionamento a fondo. Spruzzare il nuovo rotore con soluzione pulita freno e asciugarlo con un panno negozio. Posizionare il nuovo rotore sul mozzo. Tenendo il filo del rotore contro il mozzo, sostituire il gruppo pinza sopra il rotore. Salvare il gruccia di metallo per l'altro lato. Stringere i bulloni della staffa pinza ermeticamente. Sostituire la vite di fissaggio freno di stazionamento per il braccio di controllo inferiore. Sostituire i dadi delle ruote e delle ruote e serrare a 100 piedi-libbre con un bastone di coppia o coppia di serraggio.

10 Sostituire i dadi delle ruote e delle ruote e serrare a 100 piedi-libbre di coppia con un bastone o una chiave.

11 Ripetere i passaggi da 2 a 10 per l'altro lato.

12 Abbassare il Buick LeSabre a terra. Premere lentamente il pedale del freno e poi rilasciarlo. Attendere 15 secondi e premere nuovamente. Continuare questo fino a sentire la resistenza del pedale del freno. Questo sarà sede le pastiglie nuove ai nuovi rotori dal modo di ripristinare i pistoni della pinza compressi. Controllare il livello del liquido dei freni nel cilindro maestro e regolare (se necessario) con liquido freni nuovo. Test drive il LeSabre.

MerCruiser 4.3L Specifiche


MerCruisers sono motori entrofuoribordo prodotte da Mercury Marine. Un entrofuoribordo è anche conosciuto come un drive interno / esterno, perché unisce le caratteristiche di entrambi i motori entrobordo e fuoribordo. Quando MerCruisers sono stati introdotti nel 1961, hanno caratterizzato il primo entrofuoribordo che ha offerto più di 100 cavalli di potenza. Oggi, MerCruisers vengono utilizzati su entrambe le barche da regata e per il tempo libero. Il motore Mercruiser 4.3 litri MPI (iniezione multi-point) può essere utilizzato in qualsiasi cosa, da un pontone di un incrociatore.

Specifiche del motore

Il MerCruiser 4.3L ha una capacità di potenza massima di 220 CV. Questo motore è un V-6, e funziona a tra 4.400 e 4.800 giri al minuto a farfalla completamente aperta (WOT). Il foro del cilindro ha un diametro di 4 pollici e lunghezza della corsa del pistone di 3,48 pollici. rapporto di compressione di questo motore è 9,4-di-1. alternatore del motore ha una potenza di 65 ampere e 917 watt. Il combustibile consigliato è 87 ottani, e l'olio consigliata è SAE 20W-40 Olio completamente sintetico motore.

altre specifiche

Il MerCruiser 4.3L ha un sistema di iniezione multi-point. Il sistema di alimentazione e accensione EMC 555 dispone di candele al platino-punta per una maggiore durata. Questo motore ha un sistema di scarico congiunta a secco, che impedisce all'acqua di entrare nel motore. Ha un due pezzi, lungo corridore sistema di collettore di aspirazione, nonché un sistema di azionamento della cinghia a serpentina.

Dimensioni e peso

Il MerCruiser 4.3L MPI è lungo 28 pollici, largo 30 pollici, e alto 22 pollici. Ha un peso a secco di 865 libbre.

La Chevrolet Beretta è stato prodotto tra il 1987 e il 1996. Duralast produce ricambi per parti produttore originariamente attrezzate per numerosi veicoli, tra cui la Beretta. Le pastiglie dei freni sulla presa Beretta rotore quando il petalo freno è inserito, rallentare o fermare la ruota di girare. pastiglie dei freni Duralast sono semi-metallico e utilizzare uno spessore di gomma nitrile. pastiglie dei freni devono essere sostituiti sul Beretta ogni trenta miglia. Aspettatevi il processo di prendere meno di 20 minuti per ogni ruota.

istruzione

1 Allentare i cinque tiri noci sulla ruota lato guida anteriore. Impostare il cric sotto i segni di guida ascensore sulla guida telaio dietro volante lato guida anteriore del vostro Chevrolet Beretta. Sollevare la presa fino a quando il pneumatico è penzoloni fuori del terreno. Rimuovere i dadi. Togliere la ruota.

2 Rimuovere le due viti di 12 mm che fissano la pinza al mandrino. Estrarre la pinza. Se non viene via, inserire un cacciavite tra la pinza ed il rotore. Premere con forza contro il rotore per estrarre la pinza off.

3 Tirare le pastiglie dei freni entrobordo e fuoribordo dalla pinza.

4 Impostare le nuove pastiglie dei freni Duralast nella pinza con la mano. Sedile le pastiglie nella pinza in modo che le linguette delle pastiglie sono fissate alle asole della pinza.

5 Far scorrere la pinza posteriore sopra il rotore. Fissare con le due viti rimosse in precedenza.

6 Rimontare la ruota. Abbassare la Beretta a terra.

7 Ripetere i passaggi da 1 a 6 per gli altri tre ruote della Beretta.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com