troppo gioco nel volante

Quali sono le cause dello sterzo allentato o troppo gioco nel volante su una Honda Civic?


La Honda Civic utilizza un tipo a cremagliera e pignone di macchina di governo, che attribuisce al fuso a snodo con due gruppi tiranti separati per fornire le forze di sterzata alle ruote anteriori. Mentre questo sistema è del tutto affidabile, possono verificarsi problemi, causando lo sterzo di sentirsi sciolto. Alcune auto-valutazione può essere completato da parte del proprietario del veicolo smaliziati, ma potrebbe essere necessario essere valutato e corretto da un tecnico professionista gravi preoccupazioni.

Sterzo Componenti interni Gear

sterzo o di gioco allentato può essere causato da un guasto interno dello sterzo, o l'unità rack e pignone. Se i componenti interni sono usurati eccessivamente, l'ingresso dall'albero sterzo può non essere direttamente trasmessa alla tiranteria dello sterzo e potrebbe causare il gioco nel volante. La cremagliera dello sterzo non è generalmente servito nel campo e di solito è sostituita con un'unità riassemblata o nuova. Osservare movimento dell'albero dello sterzo mentre un aiutante gira la ruota. Se l'albero di ingresso allo sterzo è in movimento, ma i tiranti non sono, sospetta un'avaria timoneria interna.

Tie-Rod Failure

fallimento tirante può causare lo sterzo a sentirsi sciolto in una Honda Civic, che utilizza tiranti separati per il lato sinistro e destro che si attaccano alla parte anteriore-centrale dello sterzo. Se il tirante è allentato, consentirà movimento del complesso prima che trasmette il movimento al fuso a snodo, provocando la sensazione sciolto. Controllare i tiranti per il movimento su e giù da loro afferrando alle estremità, spingendo e tirando verso l'alto e verso il basso. Qualsiasi movimento nella presa palla è un segno di fallimento. Controllare anche il manicotto di regolazione che unisce l'asta interna ed esterna insieme legame per bulloni allentati.

Sterzo di montaggio

La macchina di governo monta al unibody in Honda Civic con due bulloni che si avvitano attraverso la scatola dello sterzo vicino alla sinistra e all'estrema destra. Se queste viti sono allentate, l'intero ingranaggio può spostare quando il volante è acceso prima che i tiranti si muovono, causando allentamenti o gioco. Usurati o deteriorati cuscini di montaggio, o boccole, possono causare la stessa preoccupazione.

Controlli Piantone

La colonna dello sterzo contiene un albero di sterzo con un giunto cardanico che collega il volante all'albero di ingresso dello sterzo. Il giunto universale può essere allentato, oppure il piantone dello sterzo non può essere imbullonato saldamente al veicolo. Controllare il giunto cardanico per bulloni allentati, e controllare il gioco o movimento delle articolazioni. Questo può anche essere accompagnato da un rumore quando si gira il volante. Il piantone dello sterzo monta al corpo del veicolo con due bulloni di montaggio e dadi alla base della colonna, che dovrebbe anche essere controllati per la tenuta.

altri fattori

Qualsiasi scioltezza di guida o di gioco è una cosa seria, e lo sterzo completo e sistema di sospensione devono essere controllati con attenzione quando viene notato. Altri componenti delle sospensioni, come rinforzi o giunti sferici e boccole dei bracci di controllo possono causare il veicolo a sentirsi sciolto. Un cuscinetto ruota allentato può anche essere in difetto.

In gran parte basato sulla berlina Ford Taurus, il minivan Windstar era essenzialmente una versione più alta del contemporaneo Taurus station wagon. Essendo un offerta a trazione anteriore, il Windstar ha un sacco di cose tra le ruote anteriori; sospensioni, pneumatici, freni e la trasmissione possono tutte causare problemi vissuto come la vibrazione nel volante.

Mentre seduta ancora nel Parco

Non c'è molto che può andare storto durante il tuo minivan è appena seduto nel parco e al minimo. L'unica cosa che potrebbe causare la vibrazione nel volante al minimo è un malfunzionamento nel sistema di servosterzo idraulico. Un malfunzionamento della pompa potrebbe causare vibrazioni durante la seduta ancora, ma, più probabilmente, la vibrazione ha qualcosa a che fare con il sistema valvolare nella pompa o nel rack servosterzo. Una valvola che oscilla rapidamente indurrebbe una vibrazione nella ruota, ma i sintomi sarebbe più probabile manifesta prima.

Seduta ancora, in Drive, il piede sul freno

Una volta che ci si impegna la trasmissione e mettere il piede sul freno, il vostro potere inviare dal motore, attraverso il convertitore di coppia, la trasmissione, le articolazioni CV e le ruote. Vibrazione non è improbabile in queste condizioni, ma è improbabile che ci si sente attraverso il volante da solo. Un motore cilecca, una perdita di vuoto o di un convertitore di coppia cattivo causerebbe delle vibrazioni che possono viaggiare tutto il percorso attraverso il telaio. Un giunto CV male potrebbe, in teoria, inviare vibrazioni attraverso la volante in queste condizioni - ma non è probabile.

In accelerazione e di crociera

Molte cose possono andare male in fase di accelerazione e in condizioni di crociera. Un giunto CV cattivo può trasmettere vibrazioni attraverso il volante in accelerazione e decelerazione, ma anche inviare vibrazioni attraverso il telaio. Logori sterzo e Sway Bar finali collegamenti, boccole delle sospensioni, cuscinetti delle ruote e giunti sferici possono causare vibrazioni durante l'accelerazione, ma un fuori bilanciere o di un pneumatico anteriore danneggiata sarà certamente causare vibrazioni della ruota sia in condizioni di accelerazione e da crociera. In questo caso, si sta probabilmente guardando usurati o out-of-allineamento componenti delle sospensioni, una ruota squilibrata o un cattivo pneumatico.

In frenata e tornitura

La maggior parte dei difetti che invieranno le vibrazioni attraverso un volante in frenata sarà anche inviare le vibrazioni attraverso il pedale del freno. Un rotore deformato causerà ruota e la vibrazione del pedale in frenata, e pastiglie dei freni usurati o tamponi contaminati con olio o grasso potrebbe vibrare pure. Il modulatore antibloccaggio può causare vibrazioni, come pure - ma ancora una volta, come la vibrazione sarà probabilmente rivelarsi più evidente attraverso il pedale del freno. Le vibrazioni che si verificano mentre si gira in genere indicano un cuscinetto ruota male, danneggiato o componenti dello sterzo logoro, e boccole delle sospensioni e componenti per sospensioni logoro. Un giunto CV cattivo può causare vibrazioni mentre si gira, ma avrete anche la sensazione che attraverso il telaio.

Installazione di un televisore con un lettore DVD in una macchina è diventato comune per molte persone. Il livello successivo è l'installazione di un sistema di gioco. Non esiste un metodo standard per l'installazione di uno, ma è possibile. Una volta che l'auto è dotata di TV al suo interno, è possibile caricare la vostra Playstation o Wii in macchina per il gioco di gioco in movimento. Le cose più importanti stanno trovando un luogo sicuro per il sistema di gioco in macchina e un modo per collegare l'alimentazione al sistema elettrico.

istruzione

1 Installare un televisore in macchina se non ne ha uno. La TV ha bisogno di porte di ingresso che funzionano con la console di gioco; la maggior parte utilizza connettori RCA composito. La maggior parte dei televisori auto andare in un poggiatesta del sedile; tagliare un buco nella parte posteriore del poggiatesta e inserire il telaio TV all'interno di esso.

2 Montare la console di gioco in un luogo sicuro. Se c'è abbastanza spazio, sotto il sedile del passeggero è buono. È anche possibile montare sul cruscotto se non è in vista del conducente o nel modo degli airbag. strisce di velcro adesivo tenerlo in posizione. Se nessun altro luogo, provare a riporlo nel vano portaoggetti.

3 Collegare la console al televisore usando cavi RCA. Se la TV è all'interno di un poggiatesta del sedile, instradare i cavi attraverso il rivestimento del sedile. Questo funziona meglio se la console è sotto il sedile. Se è nella parte anteriore, percorso un cavo sufficientemente lungo sotto il sedile e attraverso il rivestimento.

4 Collegare l'alimentatore della console al sistema elettrico della vettura con un inverter DC. Posizionare l'inverter all'interno di un angolo della pedana del passeggero e inserirlo in un adattatore sigaretta. Eseguire il cavo di alimentazione della console da sotto il sedile (o lungo il bordo del cruscotto) e collegarlo all'inverter.

5 Conservare giochi e controller del sistema in un contenitore sicuro. Un organizzatore di auto da un negozio di forniture per auto funziona e di solito monta su qualsiasi pianale con strisce di velcro.

Consigli e avvertenze

  • Tenete d'occhio l'inverter, che possono essere richiesti fino a 400 watt per la TV e console. Molti inverter vi avviserà se la batteria dell'auto si sta esaurendo.

Il pilota è un piccolo SUV costruito da Honda. Come le miglia si sommano, il vostro SUV finirà per verificarsi problemi meccanici. Un tale problema che può verificarsi è uno scatto da una o più ruote. Risoluzione dei problemi di questo problema richiede di determinare esattamente quando si verifica il rumore click - mentre si è alla guida, in frenata o in curva.

Guida

Un ticchettio durante la guida aumenta quando il pilota accelera e diminuisce quando il SUV rallenta. Questo è tipicamente minore e può essere causato da detriti nella calotta centrale o calotta, o un pezzo di ghiaia o di altri detriti bloccati nel pneumatico.

frenata

Un ticchettio che si verifica quando si usano i freni è un segno di un problema con i freni sul vostro pilota. Una possibilità è che gli spessori che tengono le pastiglie dei freni sono usurati, causando le pastiglie a scivolare su e giù per un po '. L'altra possibilità è che una pinza freno è allentato.

svolta

Un rumore cliccando dalle ruote quando si sta girando il pilota indica un problema meccanico. La spiegazione più probabile è che il giunto CV all'interno della trazione sull'asse anteriore sta fallendo e il componente difettoso crea uno scatto quando si accende di una direzione.

Nissan ha introdotto il medie dimensioni Altima nel 1993. Originariamente una berlina 4 porte, una coupé è stata aggiunta alla linea del modello nel 2007. Il modo migliore per mantenere il vostro Altima in condizioni di funzionamento è quello di assicurarsi di rimanere in cima problemi quando si verificano. Uno dei sistemi più importanti per la risoluzione è di sterzo della vostra auto.

istruzione

1 Ricordate i focolai di crisi di base per lo sterzo: pneumatici, liquido del servosterzo, allineamento e di collegamento. Inizia con pneumatici e fluido quindi controllare l'allineamento e, infine, il collegamento. Se questi non risolvono il problema, avete ancora opzioni.

2 Ruotare e bilanciare i pneumatici ogni 6.000 a 7.500 miglia. Mantenere la pressione dei pneumatici, anche e sostituzione pneumatici usurati in coppia. Se si verificano vibrazioni e vibrando controllare la pressione dei pneumatici e la condizione prima e poi l'allineamento delle ruote. Si dovrebbe anche controllare i pneumatici e l'allineamento in caso di difficoltà di guida o se si Veers auto o derive.

3 Controllare il fluido del servosterzo se vostro abbia tagli difficoltà di guida o il servosterzo fuori. Top livelli off con Nissan PSF o equivalente. Sostituire il fluido se è contaminato o trovare l'aria.

4 Servizio della macchina di governo, il collegamento, asse e sospensioni ogni 30.000 miglia. Assicurarsi che i collegamenti sono lubrificati e le parti non siano usurati. problemi Linkage e sospensioni possono causare troppo gioco nel volante.

5 Guardate la pompa del servosterzo, se si continua ad avere difficoltà di sterzo. La cinghia di trasmissione potrebbe essere allentato o la pompa non può essere che fornisce una pressione sufficiente al sistema. Se la pompa estrae, il problema potrebbe essere con la scatola del cambio o del rack.

6 Ispezionare la sospensione e front-end, se il sistema di sterzo non è la causa dei vostri problemi. Si potrebbe avere ammortizzatori scarichi o molle, o problemi con i cuscinetti delle ruote e giunti sferici.

Ford ha introdotto il Lincoln Navigator nel 1998 come un SUV full-size di lusso. Non solo è solo a quattro ruote motrici di Lincoln, che rimane il più grande veicolo di lusso sportiva di Ford. Mantenere il sistema di sterzo in ottima forma e verificare la presenza di problemi con questa lista di controllo di base sulla risoluzione dei problemi per evitare costose riparazioni.

istruzione

1 Avere il vostro rivenditore controllare gli organi di sterzo ogni 15.000 miglia. Questo farà in modo le parti restino in buone condizioni, ben lubrificato e con le regolazioni corrette. Anche se è necessario sostituire una parte eviterete ulteriori danni ad altri componenti.

2 Riempire il serbatoio con Motorcraft Mercon trasmissione automatica Fluid XT-2-QDX o equivalente fluido Mercon come Dexron Mercon III. Se il liquido è contaminato o mostra segni d'aria, si dovrebbe sanguinare e riempire. Controllare la cinghia per assicurarsi che sia ancora stretto e cercare le perdite e collegamenti allentati.

3 Cercare le cause delle vibrazioni, cercando di pneumatici non bilanciati o la pressione dei pneumatici non uniforme. Si dovrebbe anche controllare l'allineamento delle ruote, cuscinetti delle ruote e assicurarsi che non ci sono danni ai componenti di front-end.

4 Seguire i problemi di sterzo rigido controllando le gomme e l'allineamento prima. Si dovrebbe anche controllare per vedere se la pompa del servosterzo funziona. Si potrebbe anche verificare la lubrificazione front-end.

5 Controllare gli organi di sterzo se si sente troppo gioco nel volante. Se gli organi di sterzo funziona correttamente, controllare i cuscinetti delle ruote urti e giunti sferici.

6 Seguire la stessa lista se l'auto vaga. Si dovrebbe anche controllare l'allineamento e bloccare per danni al front-end.

Come regolare il gioco in servosterzo


Una colonna dello sterzo allentato può rendere la vostra esperienza di guida si sente fragile e pericoloso. Se la sensazione è causato da troppo gioco nella tua casella di servosterzo - un problema comune - alcune semplici regolazioni possono essere effettuate al suo "vite senza fine" per raddrizzare il vostro giro. Basta assicurarsi che le cinture non siano allentati prima. In caso contrario, la scatola servosterzo è il probabile colpevole.

istruzione

1 Mettere il cambio in folle, inserire il freno di emergenza e Jack le ruote anteriori, mettendo un piede di appoggio sotto ciascun lato del telaio anteriore. Bloccare dietro le ruote posteriori.

2 Girare il volante completamente a sinistra. Utilizzare un righello per misurare quanto si ora necessario attivare a destra per iniziare a girare la ruota nel senso opposto. Più di 1 pollice è troppo.

3 Aprire il vano motore e individuare l'alloggiamento dello sterzo, generalmente sul lato del conducente vicino al firewall. Utilizzare il diagramma manuale per individuare questa scatola del cambio. Trova l'ingranaggio elicoidale sulla parte superiore della scatola, che di solito contiene una vite a testa piatta e controdado.

4 Utilizzare una chiave per allentare, ma non rimuovere il dado di bloccaggio. Utilizzare un cacciavite per stringere la vite senza fine vite di 1/4 di giro in senso orario. Serrare di nuovo il dado di bloccaggio.

5 Ritorno al sedile del conducente ed esaminare il gioco sul volante di nuovo. Se hai migliorato, ma vuole ottenere risultati migliori, continuare passo 4 fino a quando hai raggiunto la giusta tensione.

Come Allineare il volante su una jeep


Nel corso del tempo gli urti e scosse di guida quotidiana può causare il volante Jeep a diventare disallineati. Heavy guida off-road può causare disallineamento volante anche prima. Il risultato può essere una ruota a sbalzo a riposo e un po 'di vagare da una parte o dall'altra durante la guida, o un volante che si trova un po traverso quando la macchina sta diritta. Ricentramento volante è abbastanza facile da fare, ma non può risolvere la vera causa dei vostri problemi di sterzo.

istruzione

1 Alzi la Jeep su un ascensore idraulico o con cavalletti. Mettere le ruote anteriori dritto. Allentare i due bulloni sul tenditore collegamento trascinamento. Il tenditore si trova vicino alla parte posteriore della ruota anteriore destra se si seguono gli organi di sterzo verso di esso. I bulloni sono lungo il lato del collegamento vicino a dove si trasforma verso l'alto nel braccio girevole.

2 Ruotare il tenditore stesso fino a quando il volante si trova nella posizione corretta e dritto. Regolare la coppia del bullone set per garantire che i bulloni sono tornati nella posizione che li ha trovati, rivolto verso la parte posteriore della jeep.

3 Serrare i bulloni fino in fondo. Abbassare la Jeep e testare la ruota. Girare tutta la strada a destra e poi tutta la strada a sinistra, per poi finire con le ruote davanti a sé. Assicurarsi che la posizione del volante corrisponde alla posizione delle ruote.

4 Guidare l'auto e controllare tutti tira verso un lato o l'altro. Proseguire dritto e assicurarsi che il volante rimane nella posizione corretta. Se si sente qualcosa che sembra sbagliato o se la ruota continua a non tornare alla corretta posizione centrale, ritentare la regolazione tenditore. Se ancora non funziona, potrebbe esserci un problema con il collegamento di governo.

Consigli e avvertenze

  • Le cause di fuori centro volanti possono variare da differenze di pressione dei pneumatici a parti danneggiate del legame di allineamento improprio. Avere il front-end esaminato da un professionista autorizzato è l'unico vero modo per eliminare tutti i potenziali problemi.
  • Jeep sono ben noti per avere un po 'di gioco nel volante che invecchiano. Se il gioco diventa più leggero, avere il vostro Jeep controllato da un meccanico di licenza, come la causa può essere un problema serio e potenzialmente pericoloso.
  • Ogni volta che utilizzando jack o cavalletti prendere precauzioni per assicurare che l'auto è sicura. Ricordate che vi sarà l'applicazione della pressione alla macchina, che può causare a cambiare e cadere stand o jack. Un ascensore idraulico è il modo più sicuro per lavorare sotto la vostra auto. Mai fidarsi di un jack o cavalletti con la vostra vita.

I sintomi di un ingranaggio Bad sterzo


La macchina di governo moltiplica la forza di rotazione necessaria per guidare un veicolo. Conversione la forza del conducente girando il volante e l'applicazione di tale forza alla tiranteria sterzo che girare le ruote anteriori di un'automobile è lo scopo principale della scatola sterzo. Un controllo deve essere fatto dello sterzo ogni volta le gomme o estremità anteriore del veicolo sono allineati. I sintomi di un mezzo di governo cattivo si verificano quando sorgono diversi problemi.

Vagare

Una scatola dello sterzo usurato farà sì che l'automobile di vagare o virare su un lato durante il funzionamento. L'automobile sarà anche tirare da una parte quando la scatola dello sterzo è eccessivamente usurati. Assicurarsi che nessun altro componente dello sterzo è usurato o danneggiato, come ad esempio le aste di collegamento o di cravatta. Sostituzione dello sterzo è l'unica correzione per questo problema.

un gioco eccessivo

Gioco eccessivo nel volante è un altro sintomo che la scatola dello sterzo è cattivo o usurato. Durante la guida l'automobile, il volante è allentato o deve essere ruotato in una direzione molto prima che la ruota anteriore inizia a ruotare nella direzione desiderata. Il volante può oscillare avanti e indietro durante il funzionamento. La macchina di governo ha troppo gioco nella componente prima di innestare il collegamento e girando il veicolo. Avere qualcuno osservare le gomme come si inizia a girare il volante. Vedere quanto si gira il volante prima l'osservatore consente di sapere quando i pneumatici anteriori cominciano a girare. Se si deve girare il volante più di 1 pollice in una direzione prima che le gomme girano, c'è un problema con la scatola dello sterzo.

Il rumore quando si gira

Un popping rumore o stridente rumore sentito mentre si gira il volante può provenire da una sterzo male. Una guarnizione che perde o del liquido del servosterzo basso fa sì che il calore di costruire nel componente sterzo. Il liquido del servosterzo fornisce la lubrificazione delle parti mobili della scatola dello sterzo. Senza il fluido, l'attrito crea calore all'interno del componente sterzo, prematuramente indossa la marcia. Pozzanghere sotto il lato del conducente del veicolo è un buon segno che un sigillo o guarnizione sul sterzo sta perdendo fluido. Controllare il livello del liquido del servosterzo su base periodica, simile al modo in cui il controllo del livello dell'olio.

Formazione di schiuma o scolorita

Un altro sintomo che la scatola dello sterzo è male si verifica durante le ispezioni di manutenzione regolare. Il liquido del servosterzo o olio spumeggia, scoloriti o lattescente a colori. Fluido che è di colore nero mostra segni di eccessivo accumulo di calore nel sterzo. La formazione di schiuma dell'olio dimostra che l'aria sta costruendo nel sistema di sterzo e il fluido non è la lubrificazione delle parti mobili della scatola dello sterzo. Olio Lattea è un segno che l'acqua ha ottenuto nel sistema di sterzo. L'acqua nel fluido di alimentazione impedisce la timoneria venga lubrificato correttamente.

corsa di produzione di Dodge Intrepid è durato per 11 anni dal 1993 al 2004. E 'stato uno di una serie di full-size berline a trazione anteriore che Chrysler ha prodotto. Con l'usura del veicolo, si può prevenire costose riparazioni al sistema di sterzo facendo proprio la manutenzione di base e di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Seguire programma di manutenzione raccomandato di Dodge. Controllare e lubrificare le estremità tiranti e tiranteria dello sterzo ogni 15.000 miglia. Cercare perdite e collegamenti dei tubi flessibili larghi tali da poter far entrare aria nel sistema idraulico del servosterzo.

2 Utilizzare MOPAR ATF + 4 per il sistema di servosterzo di automobili di seconda generazione (dal 1998 su) e fluida del servosterzo Mopar per i modelli precedenti. Assicurarsi che il fluido sia pulito e tenere lontano dal motore o altre parti di automobili i tubi per evitare danni.

3 Di routine ruotare pneumatici e ruote di equilibrio, e verificare il front-end regolarmente per assicurarsi che le ruote siano allineate. Ciò prevenire una serie di problemi comuni sterzo.

4 Correggere una trazione costante in una direzione, controllando per trascinamento del freno o un freno di stazionamento mal regolato. È inoltre possibile controllare la pressione nel macchine di governo o la presenza di perdite nella valvola di controllo del servosterzo. unità fronte-ruota spesso esperienza tirare durante l'accelerazione dura a causa della loro lunghezza dell'albero motore disuguali. Mentre non si può mai eliminare questo effetto del tutto, se il problema diventa peggio si può guardare per allentamenti o usura nelle estremità tiranti e prese, boccole dei bracci di controllo e supporti del motore / cambio-differenziale.

5 Seguire i problemi di memoria compatte (dove il volante e le ruote non vogliono tornare alla posizione centrale) sollevando le ruote con il motore acceso. Problemi con la valvola di controllo e sterzo causerà le ruote di girare da soli. Se questo non è il controllo problema di usura delle estremità e prese tiranti, supporti puntone sciolti o snodo vincolante. Si dovrebbe anche fare in modo gli organi di sterzo è centrato.

6 Cercare le cause della deriva di guida controllando per disallineamento punta a gli organi di sterzo o di cuscinetti delle ruote impropriamente regolati. Si dovrebbe anche controllare le estremità tiranti e prese interne e assicurarsi che non ci sia troppo gioco nella casella cremagliera dello sterzo, sterzo e sterzo.

introduzione

Se il volante si blocca solido quando si è alla guida, il motore è stato jimmied (come quando qualcuno ruba l'auto e si inceppa l'interruttore di accensione in modo che la macchina si avvierà). Il volante sarà anche "lock-up", cioè diventa difficile evitare quando alcuni problemi stanno accadendo al sistema di sterzo. Un volante sarà mai completamente bloccherà meno che l'interruttore di accensione è stata manipolata in un furto.

Il sistema di servosterzo

Il servosterzo consiste della pompa del servosterzo e scatola sterzo, se si tratta di un cambio convenzionale con un braccio Pittman o una configurazione a cremagliera e pignone. La pompa del servosterzo è compatibile per entrambi i sistemi. La sua funzione è quella di fornire pressione idraulica costante ad un livello costante. Non fa differenza quale sia la posizione del volante è - la pressione sarà costante.

Problemi con il direttivo

Se un guasto della pompa del servosterzo si verifichi, è solitamente uno dei tre problemi. Il primo è un errore causato da una perdita di tenuta frontale o una perdita tra il serbatoio e la pompa - la pressione non cambierà finché il fluido diventa basso. Il secondo è un guasto della valvola limitatrice di pressione, che provoca una caduta di pressione. Ciò causa un maggiore sforzo molto nel volante attraverso la sua gamma completa di movimento. Il terzo fallimento è un fallimento completo delle palette all'interno della pompa. Le palette producono la pressione. Con nessuna pressione, non c'è servosterzo, ma lo sterzo non si blocca.

Un guasto nella scatola dello sterzo a pignone e cremagliera o si sviluppa in tre modi diversi. Il primo è una perdita nella parte inferiore dello sterzo al braccio Pittman (in sterzatura convenzionale) o alle estremità della cremagliera su cui sono fissati i tiranti interni. In tutti i casi, le guarnizioni sono in difetto. Il secondo errore tipo è un allentamento o estremo senza gioco nel volante. Questo può essere determinato quando il volante si trasformerà in entrambe le direzioni non pochi gradi senza movimento conseguente pneumatici. Questo è semplicemente un mezzo di governo logoro.

In una scatola sterzo convenzionale tuttavia, vi è una vite di regolazione sulla parte superiore della scatola, tenuto stretto da un dado di bloccaggio. Questa regolazione viene usato per spingere i due ingranaggi più vicini per compensare l'usura negli ingranaggi. C'è solo una piccola quantità di regolazione disponibili, ma l'attenzione deve essere utilizzati per regolare questa vite. Nel corso regolazione causerà lo sterzo non riuscire a tornare a centrare o dritto quando in un turno. Si riduce la pressione per tornare al volante e questa è la forma più lieve di sovracompensazione. Se la regolazione è troppo stretto, lo sterzo si riagganciare attraverso l'intera gamma di movimento e prendere una notevole energia a girare.

Il terzo fallimento e quella più probabile che si verifichi è la sindrome del dente fratturato. In entrambi i standard o pignone e cremagliera, un dente si è incrinato o rotto gli ingranaggi. Questo fa sì che lo sterzo per sentirsi normale per gran parte del raggio di sterzata e poi bastone o "lock-up" in un certo posto. Lo sterzo può, con uno sforzo, passare sopra il luogo o meno a seconda della gravità della rottura. C'è solo una correzione per questo e che la sostituzione del pignone e cremagliera.

Quali sono i sintomi di un bar traccia non riuscita?


La barra traccia controlla la corsa del veicolo, nonché la tenuta dello sterzo. I componenti della barra di percorso includono boccole e cuscinetti con un lungo stelo. Quando la barra di pista comincia a mancare o non è riuscita, alcuni sintomi si sviluppano.

tornitura dura

Un sintomo di una barra traccia avendo è quando l'automobile diventa difficile girare in una direzione. Una volta che un lato della barra di pista si usura, la coppia sugli aumenti gruppo di sterzo. Poiché la coppia aumenta, l'operatore dovrà applicare più pressione quando si gira in una direzione.

Giocare

L'opposto di sterzo duro è quando c'è un sacco di gioco nel volante. L'operatore ruota il volante in una direzione, ma il volante gira leggermente prima di attivare le gomme. Il gruppo barra di pista è usurato e provocando il volante ad avere gioco eccessivo prima di accendere il veicolo.

tira

Una barra di pista in mancanza fa sì che il veicolo di tirare da una parte mentre si guida è un segno che la barra di pista non è riuscito. Le boccole bar traccia o cuscinetti su un lato del veicolo ha indossato più che le altre barre boccole pista laterale o cuscinetti. Se il veicolo inizia a tirare da un lato, può danneggiare altri componenti. Ruote a carreggiata può indossare prematuramente, pastiglie dei freni si usurano eccessivamente o l'asse può rompersi quando la barra di pista fa sì che il veicolo per tirare su un lato.

Brivido

Una barra di pista che non riesce o non è riuscita farà sì che le gomme a fremere come il veicolo è in movimento. I sintomi si sente come un problema di allineamento front-end o di usura dei pneumatici, ma un logoro o bar pista danneggiata provoca gli stessi sintomi. Troppo spazio è sviluppata tra le boccole della barra pista e ingranaggi dello sterzo. Come si aumenta la velocità del veicolo, le ruote anteriori cominciano a vibrare o traballare avanti e indietro. Il veicolo sarà difficile guidare in questa condizione.

Come convertire un Jon barca in un getto barca


Costruire una barca jon che utilizza un motore a getto richiede un po 'di creatività e la volontà di pensare al di là ciò che gli altri dicono è possibile. Fate attenzione però che non tutte le barche jon renderebbe buoni conversioni per imbarcazioni Jet Drive. Per prima cosa, Jon boats hanno una carena piatta che non produce un giro stabile o comodo alle alte velocità. Per questa conversione, è meglio usare una barca jon che ha una console centrale con un volante già installato. Ciò consente di utilizzare i collegamenti dello sterzo esistenti e le linee di carburante già nella barca.

istruzione

1 Rimuovere il motore esistente dalla barca jon. Dal momento che la maggior parte di queste barche usano motori fuoribordo, questo processo dovrebbe essere più complicato di svitando il morsetto del motore dalla poppa della barca. Una volta che è sbloccata, rimuovere linee gli organi di sterzo, elettrici e di carburante nel motore.

2 Far scorrere il motore fuoribordo idrogetto su specchio di poppa della barca jon dove il motore originale era a posto. le unità a getto fuoribordo sono simili per sostenere motori, tranne che non c'è prop. Il vantaggio di questo è che non richiede alcuna modifica alla poppa della barca per installarlo. Scegliere un motore che è circa lo stesso peso del motore originale per mantenere caratteristiche di manovrabilità dell'imbarcazione per quanto possibile.

3 Collegare gli organi di sterzo e il tubo del carburante al motore di azionamento del getto, e poi girare il volante per assicurarsi che non ci sia troppo gioco nella sterzo. Per completare l'installazione, collegare i cavi elettrici al motore di azionamento del getto.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di tentare manovre ad alta velocità nella barca jon dotato di un azionamento del getto. A differenza di una barca V-carena, la barca jon è progettato per fornire l'accesso in acqua poco profonda, non tagliare le onde.

Manutenzione Kubota Tractor


Kubota del Giappone produce una vasta gamma di trattori e macchine pesanti per movimento terra, carico e trasporto. Il mantenimento di un trattore Kubota significa conoscere quattro sistemi meccanici e assicurandosi che ognuno opera secondo le specifiche: la lubrificazione e raffreddamento, trasmissione, sterzo e frenata ed elettrica. Mantenere questi quattro sistemi e il trattore avrà anni di operazioni di preoccupazione libero e redditizie.

Lubrificazione e raffreddamento

Qualsiasi veicolo a motore ha bisogno di olio pulito per la lubrificazione e di raffreddamento per mantenere il motore dalla fusione stessa. Il motore Kubota ha la coppa dell'olio situata al centro del vano motore. Trova il tappo di scarico (un grande dado a sei facce) e mettere un secchio sotto il tappo. Togliere il tappo con una chiave e scaricare l'olio. Situato sul lato del motore è una zuppa-lattina di plastica a forma di cilindro di plastica. Questo è il filtro dell'olio. Rimuovere con una chiave per filtri (uno strumento che costano pochi dollari) e installare un nuovo filtro. Inoltre, a seconda dell'ambiente in cui si opera il trattore, controllare il filtro dell'aria giornaliera. Il filtro dell'aria è situato vicino alla parte anteriore del motore in una scatola di plastica quadrata. polvere e sporcizia eccessiva può causare il filtro a intasare rapidamente. Sostituirlo se c'è troppo sporco per spazzolare via.

Il tappo radiatore è proprio sulla parte superiore del telaio del motore. Aprirlo quando il motore è freddo e controllare il livello del liquido. Aggiungere più se necessario.

Trasmissione

La trasmissione è il motore, trasmissioni e assali. Una volta che l'olio è cambiato controllare tutte le candele e cavi delle candele. Questi sono situati su ciascun lato del motore. Se una spina o il cavo è troppo sporca di accumulo di nerofumo o di olio, pulire con una spazzola filo metallico. Controllare anche il filo della candela connessione piombo e pulire qualsiasi corrosione. Controllare il fluido di trasmissione nel tappo di riempimento fluido di trasmissione. Una piccola asta di livello mostrerà il livello corretto. Utilizzare il manuale del proprietario per trovare tutti i punti di lubrificazione. Si tratta di piccoli raccordi una pistola grasso può attaccarsi e iniettare una piccola porzione di grasso. Questi raccordi lungo tutta la parte inferiore e laterale del motore, assali e scatola ingranaggi sul fondo del trattore.

Sterzo e frenata

Assicurarsi che non ci sia troppo gioco nel pedale volante o dei freni. Se si sposta o più di un pollice prima di girare le ruote oi freni impegnarsi, controllare la regolazione tiranteria dello sterzo ed i livelli di liquido dei freni. La regolazione dello sterzo viene effettuato se la colonna dello sterzo soddisfa l'asse anteriore. Girare a sinistra oa destra, come indicato dal manuale del proprietario. Il liquido dei freni viene aggiunto al tappo liquido freni accanto alla parete tra il motore e la cabina di guida.

Elettrico

Assicurarsi che tutte le luci di stop, luci di avvertimento, i fari, le caratteristiche di corno e di sicurezza funzionino correttamente. Controllare la scatola dei fusibili prima se qualsiasi apparecchio elettrico o la luce non funziona. Sostituire le lampadine, se necessario. Tutte le lampadine sulla Kubota Tractor si può accedere con un cacciavite per rimuovere la plastica di copertura del riflettore.

Problemi con un Maxima frizione


La Nissan Maxima è disponibile sia con un sistema automatico o di un cambio manuale che richiede una frizione per cambiare marcia. Più di una macchina recensione sito web ha riportato problemi alla frizione della Maxima. Nissan ha anche pubblicato bollettini tecnici (TSB) circa le preoccupazioni di trasmissione manuali che vengono creati da problemi alla frizione della Maxima.

Throttle Sensibilità

Un TSB pubblicato sul Maxima afferma che la trasmissione manuale può causare on / off sensibilità dell'acceleratore. Questo problema è attribuibile ad un problema alla frizione nella Maxima che crea spostamento interno nella trasmissione che provoca l'on / off dell'acceleratore per lavorare in modo intermittente. Ciò può produrre stallo o strappi quando la Maxima accelera. La causa principale di questo problema farfalla è disallineamento del leveraggio della frizione. L'unica correzione per questo problema frizione è di avere il collegamento correttamente regolato da un tecnico qualificato trasmissione.

Problemi Powertrain

proprietari Maxima hanno segnalato un problema con cambia marcia che provocano la decelerazione del motore e esitazione prima alla trasmissione d'innestare. Il TSB pubblicato dal dipartimento tecnico di Nissan e inviata ai concessionari afferma che il ritardo tra gli ingranaggi di spostamento può essere causato da un problema alla frizione. La frizione ma non correttamente ritornano alla posizione di arresto, causando la trasmissione di rimanere brevemente nella posizione neutra. Se il pedale della frizione rimane parzialmente impegnata, la Maxima esiterà tra gli ingranaggi. Per correggere questo problema alla frizione, il pedale della frizione deve essere regolata e lubrificata per garantire che non vi è alcun ritardo tra innesto della frizione e la frizione ritorno alla posizione di arresto.

Problema di pressione della frizione

proprietari Maxima si sono lamentati troppo gioco nella frizione quando si cambia marcia, secondo CarComplaints.com. Il pedale della frizione perde la pressione quando depresso, e il conducente deve quindi spingere la frizione in più per impegnarsi senza problemi gli ingranaggi. Questo problema frizione è attribuibile alla spingidisco, che è sia scivolando o meno serrato correttamente. Quando il pedale frizione è innestata, si stringe la piastra di pressione, mettendo il cambio in posizione neutra modo che gli ingranaggi possono essere spostati. Se la piastra di pressione è allentato, bruciati, vetri o meno ben avvitato, si crea questo gioco eccessivo nel pedale della frizione. proprietari Maxima dovrebbero prendere i loro veicoli in un tecnico di trasmissione qualificato per determinare ciò che è sbagliato con la piastra di pressione e farlo riparare.

Bad sintomi tirante in un 1998 Bravada


Un 1998 Bravada è una macchina, e come ogni parti di automobili andare male. Questa è una parte normale del processo di invecchiamento, in quanto parti di usura da sfregamento costante. Tiranti rientrano in questa categoria. Anche se sono ingrassati internamente, il grasso alla fine si asciuga ;, i giunti sferici inizia molatura, portando ad eventuale fallimento. Questo può essere estremamente pericoloso, perché tutti direttivo sarà persa se non riesce. Se si sospetta cattive teste a snodo cravatta, contattare immediatamente un meccanico qualificato.

Rotella Shimmy o scuotere

Questo è un forte sintomo di una fine tirante che va male. Durante la guida, il volante inizia a tremare o shimmy. Questo inizia come un piccolo shimmy a bassa velocità, e si sviluppa in un frullato progressivamente peggiore come la macchina accelera. Mentre altri problemi come i cerchi piegati possono essere la colpa, è sempre meglio avere il tirante estremità controllato e ispezionato da un meccanico qualificato.

sterzo rigido

Quando si sta girando il volante, ci si sente un po 'più difficile del solito. Ci può essere una varietà di cause di questo, e cattivi tiranti possono essere uno di loro. Avendo la sospensione anteriore controllato da un meccanico qualificato, sarete in grado di dire se i tiranti e cravatta teste a snodo stanno andando male.

sterzo allentato

Secondo AutoZone, lo sterzo sciolto è un sintomo di teste a snodo cravatta usurati o danneggiati. Questo si sente come un "ritardo" nel volante tra il tempo che si accende il e momento in cui la macchina si trasforma in realtà. Un'altra sensazione è che ci sia un sacco di sciatteria, o di gioco nel volante. Anche in questo caso, per avere il vostro sospensione anteriore ispezionato, un tecnico qualificato sarà in grado di diagnosticare cattive tiranti.

Tirando su un lato

Quando si è alla guida lungo una strada diritta, il vostro Bravada tira costantemente ad una parte o dall'altra. Ciò può avere una varietà di cause, e un tirante cattivo può essere quello. Ciò è particolarmente vero se l'asta è piegata dopo aver colpito un oggetto. A causa della curva, le ruote vanno fuori allineamento, causando tirando. Se questo è il caso, allora l'asta deve essere sostituito.

La causa di una Subaru Forester vibrando a velocità più elevate


Le gomme sono una parte del sistema di sospensione della vostra auto, ed i loro produttori a progettare per lavorare con esso per dare una guida fluida in quanto molte condizioni e al maggior numero possibile di velocità. Un shimmy è quando l'auto scuote o vibra da un lato all'altro, o molto sensibilmente, o quasi impercettibilmente. Si può sentire come se il corpo e le ruote della vostra auto non stanno lavorando insieme. shimmying del tuo Subaru Forester è il risultato di alcuni problemi di base o sfide.

Tire Balance

La mancanza di equilibrio del pneumatico è la causa più comune per shimmy sul fronte fine Subaru Forester, soprattutto se si è sentita solo a determinate velocità. Questo è un effetto giroscopico causata dalla rotazione del pneumatico. Anche se i pneumatici sono stati equilibrati quando li si è acquistato, è abbastanza facile per i pesi delle ruote per ottenere scosso la sciolti e cadono su strade accidentate. Avere il vostro equilibrio del pneumatico controllato da un gommista di fiducia.

Asse Balance o Backlash

Controllare il saldo asse. Se i vostri assi CV sono stati recentemente sostituiti, si può avere un asse poco equilibrata. assali Ri-prodotti sono notoriamente inaffidabili in Subaru Forester. Inoltre, vi è una misura per contraccolpo asse. Se il vecchio asse non è stato sostituito esattamente come l'originale, il gioco, o la spaziatura può essere spento. Verificare con un concessionario Subaru, o di un negozio di specialità Subaru per trovare la misura, e determinare se questo è il problema.

Sospensione

Shimmy può anche essere il risultato di componenti di sospensione difettosi. Sul Forester, il più comune è un fine tirante difettoso o piegato. Se i pneumatici e assi sono equilibrati, elevare l'estremità anteriore del veicolo, e controllare fisicamente tutti i componenti della sospensione. Avere un assistente girare le ruote da un lato all'altro. Se non vi è alcun gioco nel volante, shimmy risulterà.

Come risolvere il servosterzo in una Toyota Camry 1988


Il 1988 Toyota Camry ha il potere a cremagliera e pignone dello sterzo assist. Problemi come la perdita di potere assistere, il gioco nel volante e vagare possono verificarsi nel 1988 Camry, e la causa del problema sia determinato prima le riparazioni possono essere fatte. Risoluzione di sistema ed eliminare le più semplici possibili cause prima di passare a possibilità più complesse.

istruzione

1 Controllare i livelli del liquido del servosterzo aprendo il serbatoio del liquido del servosterzo si trova sotto il cofano, proprio di fronte a cui i progetti del piantone dello sterzo attraverso la parte posteriore del vano motore. Assicurarsi che il livello del liquido è sufficiente misurando con l'asta che si trova sotto il tappo del serbatoio. I bassi livelli di liquido possono causare la perdita di potere assistere e sterzata. Bassi livelli fluido indicano anche una qualche perdita nel sistema. Se si sospetta una perdita, controllare ogni parte del sistema per gocciola fluidi freschi. Fissare la componente che perde e provare a vedere che il sistema funziona normalmente.

2 Controllare le cinghie nella parte anteriore del motore. Controllare ciascuno per assicurarsi che nessuno sono rotti o gravemente usurata. Una cinghia della pompa del servosterzo rotto può causare il sistema di servosterzo completamente sicuro. Sostituire le cinghie rotte da posa di una nuova cinghia di tutti i suoi pulegge corrispondenti ad eccezione di quello più vicino a voi. Fare leva la cinghia in posizione sulla puleggia finale con un cacciavite a testa piatta, facendo attenzione a non danneggiare la cinghia. Testare il servosterzo.

3 Controllare che la pompa del servosterzo funziona. Se la pompa non è in funzione, il fluido non raggiunge i componenti del servosterzo e il sistema fallirà. La riga del fluido del servosterzo alta pressione che corre tra la pompa e la cremagliera. Trovare la valvola di prova lungo questa linea e collegare il misuratore di portata. Leggere i galloni al minuto voto e confrontare con le specifiche manuali 1.988 negozi Camry per il vostro pacco di assetto specifico per vedere se la pompa funziona nell'intervallo corretto. Quindi, collegare il manometro alla valvola di prova e confrontare le letture con le caratteristiche del tuo manuale del negozio. Se tutte le letture sono OK, la pompa è in funzione. Se non lo sono, la pompa può richiedere la sostituzione.

4 Testare il collegamento a cremagliera e pignone per i problemi. Ci sono molte parti in movimento gli organi di sterzo e di front-end del Camry che può causare problemi di sterzo come vagare e sterzo gioco delle ruote. Con la macchina parcheggiata, girare le ruote anteriori fino in una direzione e poi fino in direzione opposta. Se trovi qualche gioco o mancata risposta nell'azione si può avere un problema di collegamento. Controllare ogni parte gli organi di sterzo per usura e collegamenti allentati che iniziano con l'albero dello sterzo che discende dal volante al rack, i tiranti, le prese interne, supporti di cremagliera e bracci di controllo. Se qualcosa sembra avere il gioco, si può richiedere la sostituzione.

Consigli e avvertenze

  • Molte volte una perdita di servosterzo saranno resi evidenti dal profumo del fluido bruciare il motore come perdite. L'odore è nociva e più intensa di una perdita d'olio o di liquido di raffreddamento.
  • Pozze di liquido rossastro sotto la Camry possono anche indicare una perdita servosterzo.
  • Ignorando il gioco nel vostro volante o un front-end errante può risultare in una perdita totale di controllo e un incidente potenzialmente mortale per voi o qualcun altro. Se la Camry ha un problema di sterzo, risolvere il problema prima che la situazione peggiora.

Troppo gioco nelle estremità dei tiranti può effettuare lo sterzo del Cobalto di Chevy, e nemmeno un allineamento risolverà la situazione. È necessario rimuovere le estremità dei tiranti e sostituirli prima di allineare nuovamente il cobalto. Poi, troverete il vostro sterzo molto migliorata.

istruzione

Rimuovere la fascetta Rod Ends

1 Comprare le estremità dei tiranti che sono specifici per modello e anno del Cobalto di Chevy. Le estremità tiranti non funziona per tutti gli anni di modello, così si vuole fare in modo di ottenere le parti giuste.

2 Allentare i dadi sui pneumatici anteriori senza togliere le gomme. Sollevare il veicolo e sostenerlo su cavalletti. Rimuovere le gomme.

3 Estrarre il bullone che collega la scatola dello sterzo e l'albero intermedio con una chiave a tubo, quindi scollegare i due.

4 Rimuovere i dadi che fissano il tirante si conclude allo sterzo, quindi utilizzare un pareggio fine dell'asta estrattore per separare la testa del tirante dal fuso a snodo.

5 Svitare l'estremità del tirante, tenere traccia accurata del numero di giri necessario per farlo. Scrivere questo numero.

Sostituire le tirante Ends

6 Vite su un nuovo bullone di fermo che collega l'albero intermedio per la macchina di governo, e serrare il bullone a 25 piedi-libbre.

7 Installare il nuovo fine tirante, avendo cura di fare lo stesso numero di giri ci sono voluti per rimuovere l'originale (si veda Sezione Prima, punto 5). Scivolare in il fuso a snodo. Indossare nuovi bulloni per la fine tirante, e stringerlo a 44 piedi-libbre.

8 Sezioni ripetere una e due per l'altra estremità del tirante, quindi reinstallare le gomme e stringere. Ottenere il vostro Chevy Cobalt allineato.

Problemi con l'acquisto di vecchi camper


L'acquisto di un camper più grande può offrire enormi risparmi, ma si può anche essere l'acquisto di problemi di qualcun altro che non sono stati risolti. Alcuni di questi problemi relativamente comuni sono costosi da riparare. Conoscere ciò che i problemi per cercare vi aiuterà a decidere se si desidera o meno di prendere in considerazione l'acquisto di un particolare camper.

Corpo Esterno Perdite

perdite esterni della carrozzeria sono comuni in camper più anziani e sono costosi e difficili da riparare, secondo il camper di vendita Sito Guida. Le perdite possono verificarsi a causa della flessione del camper e una condizione chiamata "ristagni". Ciò si verifica quando l'acqua si siede sul tetto di un camper e aumenta la possibilità di perdite, la crescita delle alghe, melma e correre via da acqua sporca mentre si è alla guida. Sul camper più grandi, ristagni è causata dal peso dei condizionatori d'aria e bocche, il trasporto di oggetti pesanti sulla parte superiore del tetto o camminare sul tetto per controllare le cuciture ed effettuare le riparazioni.

delaminazione

La delaminazione è un problema di separazione che è particolarmente comune in camper più anziani, secondo il sito web Back Road viaggiatori. Delaminazione appare come grumi e bolle sui lati del corpo del veicolo ed è un'indicazione di perdite d'acqua dall'esterno. Legno sotto la pelle della vetroresina fornisce rigidità e stabilità verso l'esterno, ma quando il legno rimane bagnato per lunghi periodi di tempo, marcisce e si rompe, aggiungendo peso sufficiente per causare tutto lo scheletro del camper a incurvarsi. I pavimenti che hanno punti deboli potrebbero anche indicare delaminazione che di solito è il risultato di un tetto e cuciture mal progettato.

Vita utile

L'aria condizionata e il motore può essere alla fine della loro vita utile. Aria condizionata che è più di sei anni, ed è stato sottoposto a sole continuamente, può deteriorarsi coperture in plastica. Contenitori con crepe che compaiono intorno ai bulloni di montaggio si romperà e volare via il tetto mentre si sta guidando. Inoltre, il tipico motore a benzina su una casa mobile è vicino alla fine della sua vita utile quando il contachilometri registra più di 80.000 miglia.

altri problemi

perdite interne causate da acqua di entrare nel camper creano danni costosi. Pareti e soffitti che cedere alle pressioni della mano sono un'indicazione di acqua aver inserito il guscio. Home-made modifiche sono un altro problema in veicoli più vecchi. i precedenti proprietari possono hanno permesso all'acqua di entrare mentre si fa il lavoro, o aggiunti accessori poco a muro, e così facendo invalidata la garanzia. Inoltre, quando l'acquisto di un camper più grande, ci può essere un problema di trovare i pezzi di ricambio.

Problemi Test Drive

Una volta deciso che si desidera un particolare camper anziani, chiedere di avviare il motore da soli. Un motore già pre-riscaldato può mascherare problemi di avviamento. Un sacco di gioco nel volante può essere un'indicazione di un apparecchio di governo portati che è un problema piuttosto grave, secondo il sito Practical Motorhome.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com