trovare contatti bbm

Come trovare contatti di elenco vs. Nome in BlackBerry


BlackBerry dispositivi mobili fornite con l'applicazione gestione della posta elettronica BlackBerry Messenger, l'instant messaging e contatti. Con BlackBerry Messenger, è possibile salvare le informazioni per singoli contatti e quindi aggiungere loro di contattare i gruppi. Dopo aver salvato le informazioni di contatto per i vostri amici, colleghi e colleghi di lavoro, trovare i contatti per nome o di un gruppo con la funzione della lista dei contatti di BlackBerry Messenger.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante con l'icona "BlackBerry Messenger" sulla schermata principale del dispositivo. Su alcuni dispositivi BlackBerry, selezionare la cartella "messaggistica istantanea" nella schermata iniziale, quindi selezionare "BlackBerry Messenger."

2 Digitare il nome di un singolo contatto o il nome di un gruppo all'elenco dei contatti salvati nella casella di input a schermo lista dei contatti di BlackBerry Messenger. BlackBerry Messenger cerca il contatto o il nome del gruppo di contatto e visualizza i risultati nella schermata Elenco contatti.

3 Evidenziare il nome del contatto che si desidera visualizzare. Premere il tasto "Menu" con il logo sull'icona BlackBerry sulla tastiera del dispositivo. Fai clic su "Visualizza Profilo contatto" per aprire il record di contatto sullo schermo del dispositivo. È ora possibile modificare e aggiornare le informazioni di contatto, mettendo in evidenza il campo relativo ingresso e numeri di telefono di editing, indirizzi e-mail, indirizzi di messaggistica istantanea, le informazioni del sito web e indirizzi postali.

Consigli e avvertenze

  • È possibile anche un messaggio al contatto direttamente via e-mail, messaggi di testo SMS o chiamata telefonica selezionando il contatto nella schermata della lista dei contatti di BlackBerry Messenger.
  • Per aggiungere un contatto a un gruppo, prima di invitare il contatto a unirsi al gruppo. Selezionare il nome del gruppo nella sezione BlackBerry Groups dello schermo BlackBerry Messenger elenco di contatti. Fai clic su "Membri" seguito da "Invita un nuovo socio", quindi selezionare il nome del contatto. Fare clic sulla casella di controllo accanto al nome del contatto e fare clic su "Invia".

BlackBerry Messenger o BBM, è un programma di messaggeria istantanea che permette di inviare e ricevere brevi messaggi ad altri utenti BlackBerry. L'applicazione BBM ha un proprio elenco di contatti, che è indipendente dalla lista dei contatti principale del BlackBerry. Se si passa da un BlackBerry Pearl ad una torcia, trasferire i contatti del telefono al nuovo dispositivo non porterà i tuoi contatti BBM sopra. Per ottenere i contatti BBM per la torcia, dovrai back-up l'applicazione BBM dal Pearl utilizzando BlackBerry Desktop Software, quindi ripristinare l'applicazione per la torcia.

istruzione

1 Collegate il vostro BlackBerry Pearl al computer. Collegare il cavo USB mini nella porta sul lato della Perla, quindi collegare l'altra estremità in una qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Se viene visualizzata una finestra di esecuzione automatica, chiuderlo.

2 Avviare il programma di BlackBerry Desktop Software. Fare clic sul pulsante "Esegui backup adesso" nel centro della finestra.

3 Fare clic sul pulsante accanto a "Custom" nella parte superiore della finestra di backup. Una piccola finestra che mostra tutti gli elementi che è possibile eseguire il backup apparirà. Fare clic sulla piccola casella accanto a "Tipo di dati" per rimuovere tutti i segni di spunta dalle voci. Scorrere l'elenco fino a trovare l'opzione "BlackBerry Messenger", quindi selezionare la casella accanto ad essa.

4 Digitare un nome di file che si ricorderà nel "Nome file" depositato. Fai clic su "Backup" per avviare il processo di backup. Fai clic su "Chiudi" quando il backup è completo.

5 Staccare la Perla del cavo dati e il cavo dati dal computer. Collega il tuo BlackBerry Torch al computer utilizzando il cavo dati USB Micro. Chiudere la finestra di riproduzione automatica, se appare.

6 Fai clic su "Device" nella parte superiore della finestra di BlackBerry Desktop Software. Selezionare "Restore" dal menu a discesa.

7 Selezionare il file salvato dalla lista che appare sullo schermo. Fai clic su "Restore" per ripristinare il file. Una volta che il processo è completo, il programma BBM sulla torcia avrà tutti i contatti che erano sul vostro Pearl.

Come fare il backup BBM contatti con Desktop Manager


Eseguire il backup dei contatti BBM quindi non c'è bisogno di passare attraverso il tedioso processo di ripristino manualmente i contatti in caso di smarrimento del telefono o ha bisogno di essere riformattato. Utilizzare BlackBerry Desktop Manager per eseguire le attività di backup, recupero e gestione dei contenuti per il tuo smartphone. Il software salva una copia di backup dei dati del BlackBerry sul disco rigido in modo che possa essere facilmente ripristinato dal computer di casa.

istruzione

1 Aprire il BlackBerry Desktop Manager.

2 Collegare il BlackBerry al computer con il cavo USB. Fare clic sul "Backup e ripristino" icona quando il telefono viene rilevato dal software.

3 Fare clic sul pulsante "Opzioni" sotto la categoria "Backup" e fare clic sulla casella di controllo "Backup tutti i dispositivi Dati applicazioni". Fai clic su "OK".

4 Fai clic su "Backup" e fare clic su "Salva" per creare il backup del BlackBerry, compresi i contatti BBM, sul disco rigido.

Che cosa è un numero BBM?


Un Identification Number BlackBerry Personal collega il dispositivo con il carrier cellulare, e non c'è bisogno di usarlo per qualsiasi altra cosa se non si desidera. E 'anche possibile, però, di utilizzare il PIN per lo scambio di messaggi BlackBerry con amici che hanno anche un BlackBerry. L'invio di messaggi tramite PIN è utile se il vostro contatto non vuole rivelare la sua e-mail o se si desidera conservare l'utilizzo dei dati e-mail.

Stato unico

Ogni dispositivo BlackBerry viene assegnato un numero univoco di otto cifre, chiamato anche un codice PIN. Questo numero consente al fornitore di servizi BlackBerry, come AT & T o Verizon, per collegare il dispositivo con il tuo account personale. Poiché non esistono due utenti hanno lo stesso codice PIN, un BBM può essere diretta a PIN di un utente piuttosto che il suo indirizzo e-mail e si conosce il messaggio verrà consegnato al suo dispositivo.

Trovare PIN

Il PIN per il dispositivo è possibile accedere facendo clic sull'icona "Opzioni" dal tuo sito. Quando il menu Opzioni periferica si apre, spostarsi verso il basso al link "Stato" e selezionarlo. Il PIN del BlackBerry si trova sotto il numero ESN. È possibile memorizzare il PIN o tornare a sul dispositivo ogni volta che si desidera a portata di mano fuori per un contatto ai fini della BBM.

Pin to pin BBM

Normalmente, BBM utilizza l'indirizzo e-mail di due contatti per la trasmissione di brevi messaggi in tempo reale. È anche possibile, tuttavia, utilizzare il PIN per lo scambio di messaggi con un altro proprietario BlackBerry. Per invitare qualcuno a BBM con voi tramite PIN, scegliere l'icona "menu" sul tuo elenco di contatti BBM e poi cliccare su "Invita contatto". Il tuo BlackBerry presenta una schermata in cui è possibile scrivere il PIN del tuo amico e fai clic su "Invia" per invitarla a una conversazione con il PIN.

Precauzioni

Indiana University Information Technology Services avverte che pin to pin BBM non è sicuro come BBM regolare. Poiché i messaggi non vengono scambiate tramite sistema di posta elettronica del dispositivo, i vostri BBMS non sono criptati - tramite e-mail a BBM offre i messaggi di crittografia triple. Se i vostri messaggi vengano intercettati usando pin to pin, sono facilmente leggibili da chiunque. A causa della sicurezza abbassata, è saggio fare attenzione durante la trasmissione di dati personali tramite PIN.

Come elenco dei contatti in ordine alfabetico su un HTC EVO


Anche se gli utenti di HTC EVO hanno molte caratteristiche per sfruttare, uno dei più importanti è la capacità di memorizzare e visualizzare i contatti. Ci sono diversi modi per ordinare questi contatti sul telefono HTC EVO, ma la maggior parte degli utenti preferiscono ordinare in ordine alfabetico, perché spesso è più facile trovare contatti specifici in questo modo. Listing contatti in ordine alfabetico su un HTC EVO richiede semplicemente premendo l'apposito pulsante.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sul telefono HTC EVO e poi toccare il pulsante "Freccia".

2 Toccare l'icona "persone" che appare sullo schermo del EVO.

3 Toccare l'icona "Tutti i contatti" nella parte inferiore dello schermo.

4 Premere il pulsante "Menu" e quindi toccare "Sort".

5 Toccare l'icona "Metti in ordine alfabetico" per completare il processo di messa in vendita contatti in ordine alfabetico sul HTC EVO.

gruppi di BlackBerry Messenger facilitano la comunicazione, consentendo all'utente di organizzare i contatti BBM per motivi di lavoro e personali. È possibile creare, modificare ed eliminare i gruppi sul BlackBerry Torch se si dispone dei privilegi di amministratore sul dispositivo. Quando si elimina un gruppo, le singole voci contatto rimane salvati nella lista dei contatti.

istruzione

1 Tocca il tasto BlackBerry "Menu" sulla torcia. Viene visualizzato il menu BlackBerry.

2 Toccare l'icona "Contatti". Si apre la lista dei contatti.

3 Tocca il tasto BlackBerry "Menu". La visualizzazione del menu Opzioni. Contatti

4 Scorrere fino a toccare "BBM Groups." I gruppi di BlackBerry Messenger salvati sono elencati.

5 Scorrere e toccare il gruppo da eliminare. Premere il tasto BlackBerry "Menu".

6 Scorrere e toccare l'opzione "Amministrazione". Si apre il menu Amministrazione.

7 Scorrere e toccare "Elimina gruppo". Si apre una finestra di dialogo di conferma.

8 Toccare "Sì." Il Gruppo BBM viene eliminato.

Il BlackBerry Messenger o BBM, app sul tuo dispositivo BlackBerry consente di comunicare sia con BlackBerry e gli utenti non-BlackBerry. L'aggiunta di un utente non-BlackBerry alla lista dei contatti in BBM prevede l'utilizzo della funzione Invita a BBM. I messaggi inviati e ricevuti in BBM da parte degli utenti non-BlackBerry sono messaggi di testo standard, piuttosto che BBMS attuali. Questi messaggi hanno un limite di 160 caratteri.

istruzione

1 Toccare l'icona "BlackBerry Messenger" sulla schermata iniziale del dispositivo BlackBerry per caricare l'applicazione BBM.

2 Toccare l'icona "Overflow" e toccare "Invita a BBM." L'icona di overflow è identificato da tre punti verticali.

3 Inserire nel campo l'indirizzo di posta elettronica dell'utente non-BlackBerry che si desidera invitare a comunicare tramite BlackBerry Messenger.

4 Modificare il messaggio predefinito nel campo. Questo è il messaggio che il vostro contatto potenziale vedrà quando riceve la richiesta di BBM. Questo passaggio è facoltativo.

5 Toccare il pulsante "Invia" nell'angolo in alto a destra per inviare la richiesta BBM.

Consigli e avvertenze

  • Il contatto a cui ha inviato la richiesta BBM verrà richiesto di confermare la richiesta prima di poter iniziare a comunicare in BBM. Quando la richiesta è confermata, viene visualizzato il contatto nel tuo elenco di contatti BBM.
  • Le informazioni in questo articolo si applica a dispositivi che eseguono il sistema operativo BlackBerry 10. Essa può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.

BlackBerry Messenger permette di scambiare messaggi con altri dispositivi BlackBerry utilizzando la rete dati BlackBerry. I messaggi appaiono come bolle nel applicazione BBM. Research in Motion ha aggiunto la possibilità di personalizzare il colore bolla per singoli contatti BBM versione 6.0. Questo ti permette di dire che un messaggio è da a colpo d'occhio, senza dover leggere il nome del mittente.

istruzione

1 Aprire l'elenco dei contatti sul dispositivo BlackBerry.

2 Evidenziare il contatto di cui si desidera cambiare il colore della bolla.

3 Premere il tasto logo BlackBerry, e selezionare "Visualizza Profilo contatto."

4 Selezionare "Colore del messaggio," e scegliere un colore per la bolla del contatto.

5 Premere il tasto BlackBerry e selezionare "Salva".

gruppi di BlackBerry Messenger consentono di raggruppare i contatti BBM insieme e messaggi di condivisione. Invece di inviare un messaggio a ogni contatto singolarmente, è possibile inviare un singolo messaggio a tutto il gruppo. È inoltre possibile inviare immagini e chattare con i membri del gruppo differenti. Prima di poter assegnare i membri al gruppo, è necessario creare il gruppo nell'applicazione BlackBerry Messenger sul dispositivo BlackBerry.

istruzione

1 Aprire l'icona "Instant Messaging" nella schermata principale del BlackBerry.

2 Fare clic o toccare l'icona "BlackBerry Messenger".

3 Premere il tasto logo menu BlackBerry e toccare o fare clic su Crea nuovo gruppo.

4 Inserire un nome per il gruppo. Usa qualcosa descrittivo in modo da sapere ciò che il gruppo è per.

5 Digitare una descrizione. Quando si invia a qualcuno un invito a far parte del gruppo, si vedrà questo messaggio.

6 Selezionare un'icona per il gruppo in "Icon Group."

7 Toccare o fare clic su "Crea gruppo" per completare il processo.

Consigli e avvertenze

  • Invitare i membri a tuo gruppo facendo clic o toccando il gruppo, quindi selezionando i membri. Toccare o fare clic su "Invita un nuovo membro." Il BlackBerry vi guiderà attraverso il processo di invitare un membro con il suo BlackBerry PIN, indirizzo email o il codice a barre personale, o un messaggio di BlackBerry Messenger avete già ricevuto.

Blackberry Segreti e consigli Instant Messenger


BlackBerry Messenger, comunemente indicato come BBM, è un'applicazione di messaggistica istantanea gratuito progettato per funzionare esclusivamente con gli altri utenti di smartphone Blackberry. La maggior parte delle More vengono con il programma già installato. Se si utilizza uno smartphone BlackBerry, è possibile trovare la messaggistica istantanea per essere una delle vostre funzioni preferite. Ci sono alcuni trucchi che si possono utilizzare che possono essere utilizzare BBM ancora più piacevole.

Informazioni contatto con il codice a barre

È possibile aggiungere contatti BlackBerry Messenger attraverso la scansione del codice a barre di un amico, piuttosto che il metodo tradizionale di digitare il proprio PIN. Avere l'amico visualizzare il codice a barre sullo schermo scegliendo l'opzione "Visualizza il mio codice a barre" nel menu profilo BlackBerry Messenger. Aprire l'applicazione BlackBerry Messenger, quindi scegliere "Invita contatto". Fare clic su "Scansione di una persona di codici a barre" opzione e quindi scegliere "Continua". È possibile eseguire la scansione del codice a barre con la fotocamera del BlackBerry, in modo da puntare l'obiettivo della fotocamera al telefono di un amico fino a sentire un segnale acustico. Questo segnale acustico indica che il codice a barre è stata acquisita correttamente.

Avere una conversazione di gruppo

ultima versione-5.0- del BlackBerry Messenger offre agli utenti una funzione utile che non era disponibile nella precedente versione del software. Se si dispone di un nuovo BlackBerry, questa versione dovrebbe essere pre-installato. In caso contrario, è possibile aggiornare gratuitamente dal negozio di applicazioni di Blackberry. Inizia una conversazione con uno dei tuoi contatti. Includere più contatti BBM in una conversazione evidenziando il nome del contatto desiderato, aprire il menu e scegliendo "Invita in conferenza." I contatti dovranno accettare la richiesta di aderire alla conferenza chat.

Eseguire la scansione di un codice Quick Response

Molte aziende stanno utilizzando codici a risposta rapida (QR) per consentire agli utenti di telefonia mobile per scaricare le loro informazioni in modo rapido. Un codice a risposta rapida è fondamentalmente un codice a barre contenente le informazioni incorporato che può essere sottoposto a scansione utilizzando la fotocamera del BlackBerry. I codici possono contenere informazioni, link ad un URL, le indicazioni, tagliandi e altro ancora guida. Aprire l'applicazione BlackBerry Messenger e premere il tasto "Menu". Scegliere "Invita contatto", quindi "Scansione di codici a barre di una persona". Tenere il dispositivo in modo che l'obiettivo della fotocamera è puntato sul codice QR e può essere visualizzato sullo schermo del Blackberry. Attendere fino a quando si sente il segnale acustico successo. Il tuo Blackberry vi verrà chiesto di aprire il collegamento dal codice QR. Fai clic su "Sì".

L'applicazione BlackBerry Messenger è un programma di messaggistica istantanea che permette agli utenti di IM inviati tramite il numero di telefono o tramite il BlackBerry ID prodotto Numero. È possibile eliminare contatti da BlackBerry Messenger per bloccare il contatto da voi IMing, che cancella il numero di telefono e il PIN per il contatto, così come qualsiasi altra informazione nel record. E 'difficile sapere se è in bloccato e non messaggi BlackBerry tramite il PIN BlackBerry. Tuttavia, si potrebbe cercare qualche indizio se si pensa che qualcuno ti ha bloccato su BBM Instant Messenger.

istruzione

1 Premere o toccare il tasto "Menu" per aprire la schermata Home. Scorrere fino a evidenziare l'icona e BlackBerry Messenger. Toccare o premere il trackpad per aprire l'applicazione.

2 Fare clic sul contatto si sospetta possa ti hanno bloccato, nella lista "contatti" nell'interfaccia BBM. Scorrere e selezionare il PIN per inviare il messaggio tramite una connessione PIN.

3 Digitare un messaggio istantaneo al destinatario e premere o toccare il pulsante "Menu". Scorrere fino a ed evidenziare "Invia".

4 Attendere qualche minuto per una risposta. Se non si ottiene una risposta, visualizzare lo stato del messaggio istantaneo nella finestra IM. Se il segno di spunta è selezionata e una "D" è indicato nella Stato del GI, il messaggio è successo essere consegnato al destinatario. Se la casella è selezionata, e non "D" è presente, si può essere bloccato e non messaggi PIN o da BBM che del destinatario specifico. Se vi è stato cancellato dalla loro lista contatti BBM, il messaggio non può essere consegnato.

Consigli e avvertenze

  • Provare a inviare più di un destinatario un messaggio PIN di BlackBerry Messenger. È possibile periferica del primo destinatario è spento o fuori dell'area di servizio.

Per "ping" tecnicamente significa per inviare una query a un indirizzo IP per verificare la connessione. Se la connessione è in diretta, una risposta viene restituito. Tuttavia, recentemente il termine "ping" si è ampliata per vedere anche l'atto di instant-messaging di un altro utente. È possibile eseguire il ping di un indirizzo IP su un BlackBerry aprendo un browser Web e utilizzando uno della rete libera il ping strumenti sul Web. Esempi di siti con utility di rete liberi sono network-tools.com, centralops.net e itools.com. Per utilizzare BlackBerry Messenger e gli utenti in tutto il mondo ping, assicurarsi che BlackBerry Messenger è installato sullo smartphone. BlackBerry Messenger è installato insieme al sistema operativo BlackBerry.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul BlackBerry per aprire la schermata iniziale completa.

2 Spostarsi e selezionare l'icona "BlackBerry Messenger" (BBM). Premere la trackball o trackpad. Si apre l'applicazione BlackBerry Messenger.

3 Spostarsi e selezionare l'opzione "Elenco contatti" sullo schermo BBM. Premere la trackball o trackpad.

4 Scorrere e selezionare "Aggiungi nuovo nome". Premere la trackball o trackpad. Si apre la casella di inserimento Nuovo contatto.

5 Digitare il nome e il numero di telefono o il PIN del contatto. Spostarsi e selezionare "Salva". Premere la trackball o trackpad. Il contatto appare ora nella lista dei contatti BBM.

6 Spostarsi e selezionare il contatto appena creato nell'interfaccia di BBM. Premere la trackball o trackpad. Si apre un riquadro messaggio.

7 Digitare un messaggio immediato al contatto e premere la trackball o trackpad per inviare il messaggio. Il ping i tuoi contatti in tutto il mondo che utilizzano BBM.

Come individuare un veicolo GMC


General Motors Corporation è stato intorno per più di un secolo. È possibile individuare qualsiasi numero di auto o camion nuovi o usati GMC utilizzando una moltitudine di risorse. Con computer e Internet competenze di base, è possibile trovare i nomi rivenditore di veicoli di seconda mano, indirizzi o anche messaggi di posta elettronica.

istruzione

1 Visita il sito di GMC "Individuare un veicolo" (vedi Bibliografia). Ha diversi modi per trovare un veicolo GMC. Inserisci un codice postale sopra la frase "Enter Cap." Fare clic sulla freccia a discesa (appena sotto il campo Inserisci il CAP), scegliere "entro 5 miglia", quindi premere il pulsante "Locate" per individuare un veicolo GMC vicino a casa. Optare per individuare un veicolo GMC con la ricerca per città e stato. Digitare la città sopra la frase "Cerca Città." Selezionare la città di ricerca, premere il tasto freccia a discesa, fare clic sul pulsante "Individuare" sotto la voce "Ricerca per città / Stato". Clicca sul link (che si trova sul lato sinistro della "localizzazione di una vettura" del sito) dal titolo "richiesta di informazioni." Utilizzare le istruzioni di posta elettronica per inviare una richiesta di informazioni elettronica - scaricare un opuscolo, se si preferisce.

2 Consultare un rappresentante di vendita di un veicolo di preowned GMC. Praticamente ogni città a livello nazionale ha sedi in cui è possibile ottenere informazioni su auto GMC usati o camion. Eseguire una ricerca del veicolo sul sito web certificato GMC (vedi Riferimenti) per individuare un rivenditore vicino, per esempio. Inserisci il tuo codice ZIP, marca e modello del veicolo GMC si desidera individuare.

3 Rivedere gli annunci nel vostro quotidiano o settimanale locale. Cercare singoli annunci (da vicini vicini, per esempio) per individuare un veicolo GMC. Ottenere numeri di telefono o informazioni di contatto troppo. Utilizzare siti web di notizie di rivedere annunci o messaggi così. Visita il sito USNPL (vedi Riferimenti) per individuare vari giornali vicino a te. Fare clic sullo stato, scorrere l'elenco dei periodici, e scegliendo una. La maggior parte dei siti di informazione hanno la parola "classificato" scorrere attraverso qualche parte. Fare clic su di esso, quindi rivedere i messaggi - immettere una parola chiave come "GMC," se richiesto.

4 Sfogliare della città e le directory di lavoro. Usate la Camera di Commercio di linea locale Business Directory, per esempio. Ha directory di imprese a livello nazionale. Utilizzare le directory per trovare contatti, nomi, numeri e persino e-mail per individuare un veicolo GMC. Trova una directory città con il sito US City Directories (vedi Bibliografia). Seguire il sito richiede di trovare le risorse per individuare un veicolo GMC. Fare clic sulla freccia a discesa appena sotto la frase "Selezione Stato", quindi premere il pulsante "Vai". Questo sito dispone di una biblioteca e di altri informativo porta per aiutarvi.

Consigli e avvertenze

  • Visita il sito List del Angie (vedi Risorse) per individuare un veicolo GMC. Ricerca di evidenziare i collegamenti nella sezione Auto.
  • Utilizza una mappa online per ottenere indicazioni stradali rapidi. Le persone spesso vendono i propri veicoli GMC localmente.

Come inviare testi a un BlackBerry Messenger


BlackBerry Messenger, spesso definito come BBM, è un servizio di messaggistica proprietario che consente ai proprietari di BlackBerry di inviare messaggi gli uni agli altri, indipendentemente dalla loro gestore di telefonia mobile. BBM funziona come qualsiasi altro servizio di messaggistica istantanea. Offre un quadro di visualizzazione, la condivisione di foto e anche le sessioni di chat di gruppo. BBM è integrato nel resto del tuo BlackBerry, in modo che siano in grado di prendere un pezzo di fuori dei mezzi di comunicazione, come un messaggio di testo o un'immagine, e lo trasmette a uno dei tuoi contatti BBM.

istruzione

1 Premere il tasto "BlackBerry", che può essere a sinistra della trackball / trackpad o il secondo pulsante da in fondo il dispositivo a sinistra, a seconda del modello. Questo vi permetterà di vedere tutte le applicazioni.

2 Scorrere fino all'icona "Messaggi", che si presenta come una busta, e selezionarlo.

3 Scorrere fino al messaggio di testo che si desidera inoltrare a un contatto BBM, e selezionarlo.

4 Premere il tasto "BlackBerry" per far apparire un menu pop-up, e scegliere "Inoltra come."

5 Scorrere fino a "Messenger contatto" e selezionarlo. Poi scorrere fino al contatto BBM a cui si desidera inoltrare il messaggio, e selezionarlo. Il messaggio sarà ora trasmessa.

Help con attesa in BlackBerry Messenger


L'applicazione BlackBerry Messenger, comunemente indicato semplicemente come BBM, consente di inviare messaggi avanti e indietro con altri utenti BlackBerry. A differenza dei messaggi di testo tradizionale, ogni persona a cui si desidera inviare un messaggio BBM deve approvare come un contatto prima di poter comunicare. Se una richiesta di Messenger è bloccato su "In attesa" di stato, è possibile che il contatto non ha ancora approvare voi, o ci potrebbe essere un inconveniente tecnico.

risposta del destinatario

Quando si aggiunge un contatto di BBM, deve accettare la richiesta. Se il contatto è ancora in stato di attesa, è del tutto possibile che il contatto ha semplicemente scelto di non rispondere alla vostra richiesta. Allo stesso modo, la richiesta potrebbe essere stato messo in cartella spam della sua e-mail, che l'ha costretta a perdere vederlo. Gli utenti sono inoltre contattati tramite l'applicazione BBM, ma qualcuno che non utilizza il servizio spesso possono contare su notifiche e-mail per richiedere lei a firmare in. È sempre possibile inviare un messaggio di testo o e-mail amichevole spingendo il contatto a controllare la sua cartella dello spam e rispondere alla richiesta.

Ritardo di rete

Se l'intera rete BBM sta vivendo un problema, il contatto non può ricevere la richiesta in modo tempestivo. È possibile attendere che la richiesta di passare attraverso, o testare la rete con l'invio di un messaggio PIN-to-PIN per un contatto con chi ha avuto in precedenza una conversazione. Se il messaggio non passa attraverso, o se si notano problemi di connessione con l'intera rete di dati sul vostro BlackBerry, contattare il fornitore del servizio cellulare per notificare sui problemi di rete.

BBM Problemi di Contatto

A volte, ci può essere un problema tecnico con l'elenco contatti BBM sul tuo BlackBerry. In questo caso, rimuovere e reinstallare l'applicazione potrebbe risolvere i problemi in sospeso. Creare sempre una copia di backup dei propri dati prima collegando il BlackBerry a un computer e scegliendo il "Backup e ripristino" opzione sul tuo BlackBerry Desktop Software. Una volta che è stato eseguito il backup dei dati, accedere al menu "Avanzate" e fare clic su "Cancella" accanto a "BlackBerry Messenger." Aggiungere il contatto di nuovo al vostro dispositivo utilizzando la copia di backup, e inviare una nuova richiesta al tuo amico. È anche possibile eliminare l'intera applicazione e reinstallarla se ripristinare l'elenco dei contatti non funziona.

PIN errato

Ogni BlackBerry viene assegnato un numero PIN univoco. Se si invia la richiesta di BBM per il PIN errato, anche se è solo fuori di una cifra, andrà per l'utente sbagliato. Quando una richiesta viene bloccato in attesa di stato per un lungo periodo di tempo, c'è una possibilità che ha inviato la richiesta alla persona sbagliata. Doppio controllo il PIN con il tuo amico e lo inviare una nuova richiesta.

Come fare una canzone Show Your BlackBerry Messenger


Una caratteristica popolare disponibile su molti più nuovo modello BlackBerry smartphone di Research in Motion (RIM) è la capacità di ascoltare la musica dal vostro portatile. Inoltre, è anche possibile mostrare e condividere canzoni con i tuoi BlackBerry Messenger (BBM) contatti. Condividere la tua musica ti permette di mantenere i contatti BBM aggiornati per tutta la giornata sulla musica si sta godendo.

istruzione

1 Passare alla schermata "Home" sul telefono BlackBerry. Avviare il "BlackBerry Messenger."

2 Passare alla lista "Contatti" e premere il tasto "Menu". Selezionare l'opzione "Il mio profilo".

3 Fare clic sulla casella "mostrare quello che sto ascoltando." Premere il tasto "Menu" e selezionare "Salva".

4 Premere il tasto "Home" per tornare alla schermata principale. Passare i file musicali e suonare una canzone per mostrare e condividere con i tuoi contatti BBM.

Come Pin Qualcuno su BlackBerry


Il Blackberry Messenger (BBM), chiamato anche la messaggistica PIN, è rimasta una caratteristica standard dei dispositivi BlackBerry. BlackBerry Messenger funziona lo scambio di PIN con altri utenti BlackBerry. A differenza di messaggi di testo, BBM è gratuito per tutti i possessori di BlackBerry. Una volta che avete il PIN di qualcuno nei tuoi contatti BBM, è possibile inviare messaggi. Se si dispone di una curva, perla o in grassetto, inviando il codice PIN a qualcuno prende pochissimo tempo.

istruzione

1 Accedi al tuo PIN. Ogni Blackberry è dotato di un PIN univoco. Fare clic sull'icona "Opzioni" sul telefono e scorrere fino a "Stato". Premi il pulsante centrale sul telefono. Il PIN è elencato nella finestra Stato.

2 Scorrere verso il basso per il PIN e premere il tasto "Menu". Scorrere verso il basso su "Copia" e premere il pulsante centrale.

3 Aprire la cartella "Messaggi" e redigere un messaggio alla persona che si desidera inviare il PIN. Incollare il PIN precedentemente copiato nel messaggio. Una volta che la persona riceve, il PIN può essere aggiunto ai contatti messenger di quella persona. Si riceverà una notifica BBM, una volta che la persona che ha aggiunto.

4 Vai alla tua icona "Blackberry Messenger", se si desidera richiedere un PIN da parte di qualcuno, o inserire un PIN che avete ricevuto attraverso un messaggio di testo. Premere il pulsante "Menu", quindi premere il tasto "Aggiungi contatti". Verrà richiesto di inserire il nome, e-mail o il PIN del contatto. Una volta che l'altra persona riceve la richiesta e lo accetta, quella persona verrà aggiunto ai tuoi contatti messenger e si può iniziare a chattare con immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Blackberry più recenti usano "Invita contatti" invece di "Aggiungi contatti" in BBM.
  • Tipo "mypin" in un messaggio di testo, e dopo aver premuto il tasto spazio, verrà visualizzato il PIN nel messaggio.

Can You iChat tra un iPhone e un Mac?


IChat persone una volta riuniti come un servizio di messaggistica istantanea di sola Mac. Con l'aggiornamento OS X sistema 10.8, tuttavia, Apple iChat demolito, piegando il programma in iMessage. Questa mossa consolida servizi di messaggistica, mentre si dà la possibilità di comunicare via Wi-Fi o rete cellulare. In questo modo è possibile inviare messaggi di ogni genere tra un iPhone, iPod o iPad e Mac.

Parole

Come si potrebbe in iChat, si può tenere un dialogo scritto con i contatti, se si sta utilizzando iMessage o altri servizi di messaggistica istantanea come MSN o Google Talk. IMessage mostra Anche quando un contatto commuta tra i dispositivi di messaggistica. Ad esempio, un thread di conversazione segnerà casi in cui si conversava su un iPhone poi passato al Mac. Su iPhone, bolle di messaggio sono color-coded per segnare quando si utilizza la connessione Wi-Fi o servizio di telefonia cellulare per inviare messaggi. Se si guida o bisogno di messaggistica a mani libere, è possibile utilizzare Siri per inviare un messaggio per voi dal vostro iPhone pure.

Condivisione file multimediali

È possibile allegare una foto o un video a una conversazione all'interno di iMessage. Proprio come l'invio di un messaggio scritto, questa funzionalità è disponibile per coloro che utilizzano iMessage da un dispositivo Mac o iOS. La bellezza di questo è che si può fare questo tramite Wi-Fi, consentendo di risparmiare di inviare file di grandi dimensioni su una rete cellulare e mettendo una grossa ammaccatura nella allocazione dei dati mensili del tuo gestore.

Video e Audio Chat

IMessage avvia una chat video o chat audio dalla stessa schermata come un filo di testo. È possibile selezionare un amico dalla tua lista dei contatti o da una chat per contattare altri produttori e sei fuori. Se si tratta di una video chat con un altro utente di Apple, è possibile selezionare FaceTime destra da un menu a tendina delle opzioni disponibili, e FaceTime avviato automaticamente. Per l'audio o video comunicazione in iMessage, uno strumento multimediale rispettivo pop-up.

Dotazione

Mentre non vi è una curva di apprendimento inerente saltando da iChat a iMessage, ci sono alcuni vantaggi. Per ogni bolla testo in un thread di conversazione, iMessage permette di sapere se il destinatario visualizzato l'ultimo messaggio (se è abilitato conferme di lettura sul suo dispositivo). IMessage si appoggia sulla applicazione Contatti, il recupero di qualsiasi persona in rubrica per e-mail, nome, numero o altri dati. Oltre alla lista dei contatti, iMessage può trovare contatti da AIM, Google Talk e altri servizi di messaggistica istantanea.

Per trovare un BlackBerry attraverso l'applicazione BlackBerry Messenger, il numero di telefono dell'utente BlackBerry o il PIN dispositivo (numero di identificazione del prodotto) devono essere inseriti come contatto. Una volta che si crea una voce di contatto per l'utente BlackBerry nella Rubrica, si sarà in grado di trovare le informazioni di contatto BlackBerry dell'utente elencati nel programma BlackBerry Messenger. Per inviare un messaggio immediato al destinatario da BlackBerry Messenger, cliccare la voce del contatto nella lista dei contatti di BlackBerry Messenger.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul BlackBerry per visualizzare tutte le icone sulla schermata Home.

2 Scorrere fino all'icona "Rubrica" ​​e premere il pad trackball o traccia.

3 Selezionare l'opzione "Nuovo contatto" nella parte superiore della pagina Rubrica. Si apre un nuovo contatto modulo di iscrizione.

4 Digitare il nome e il numero di telefono del nuovo contatto o il PIN del dispositivo BlackBerry.

5 Spostarsi e selezionare "Salva". Premere il pad trackball o traccia. Il contatto viene salvato.

6 Premere il tasto "Menu" e scorrere fino all'icona "BlackBerry Messenger". Premere la trackball o trackpad per aprire BBM. Il contatto appena salvata viene visualizzata nell'applicazione BBM.

7 Scorrere fino al nuovo contatto nella sezione "Contatti" e premete il pad trackball o traccia. Si apre una nuova finestra di messaggio.

8 Digitare un messaggio istantaneo al nuovo contatto ed evidenziare "Invia". Premere il pad trackball o traccia.

Come trovare i contatti con il computer dopo la sincronizzazione il vostro iPhone


Il software iTunes, che è un download gratuito per Mac e PC, in grado di sincronizzare diversi tipi di dati tra il computer e il vostro iPhone. Ad esempio, iTunes può trasferire i dati di contatto dalla rubrica di iPhone al computer. Dopo la sincronizzazione, i contatti trasferiti vengono memorizzati in diversi programmi a seconda di quale tipo di computer che si sta utilizzando.

istruzione

1 Collegate il vostro iPhone al computer tramite un cavo USB e avviare il programma iTunes, se non si apre automaticamente.

2 Evidenziare il nome del vostro iPhone sotto le "Dispositivi" voce sul lato sinistro della finestra di iTunes.

3 Attendere che il processo di sincronizzazione alla fine, poi vai alla scheda "Info" nella parte superiore della pagina di configurazione iPhone.

4 Guarda nella sezione "Contatti" della finestra per trovare quale programma l'iPhone sta usando per sincronizzare i dati di contatto. Se si utilizza un Mac, o vedere "Rubrica" ​​o "Entourage." Se si utilizza Windows, si vede sia "Outlook", "Windows Address Book" o "Contatti Windows."

5 Avviare l'applicazione che si trova nella sezione "Contatti" dal punto 4. Se si utilizza un Mac, fare clic sull'icona dock "Finder", accedere alla sezione "Applicazioni", e fare doppio clic su "Rubrica" ​​o "Entourage " icona. In Windows, aprire il menu "Start", espandere l'elenco "Tutti i programmi", e cliccare su "Outlook", "Rubrica di Windows" o "Contatti Windows." Quando si apre il programma appropriato, i contatti di iPhone appaiono nell'elenco rubrica principale o in un gruppo separato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com