trovare corto circuito auto

Come trovare un corto circuito o fusibile bruciato in un auto


Quando si verifica un problema elettrico con la vostra auto, come ad esempio la radio o le luci non funziona, controllare i fusibili prima di prendere l'auto in un meccanico costoso. I fusibili proteggono questi dispositivi elettrici in caso di un aumento di potenza. E 'facile e poco costoso per sostituire un fusibile, che si possono trovare presso i negozi di accessori per auto. Se il problema è un breve sistema elettrico della vostra auto, è importante diagnosticarla presto prima si finisce sul lato della strada con la batteria scarica.

istruzione

Fusibile saltato

1 Trova la scatola dei fusibili, di solito si trova sotto plancia di guida a sinistra. Consultare il manuale del proprietario per la posizione esatta. E 'spesso un pannello quadrato o un rettangolo.

2 Pop off il coperchio della scatola dei fusibili con le dita.

3 Controllare il coperchio per un grafico fusibile. Si dovrebbe dire che il sistema dei controlli ciascuno dei fusibili. In caso contrario, controllare il manuale d'uso per il grafico.

4 Guardate ogni fusibile per vedere se è bruciato. Se un impianto elettrico particolare non funziona, verificare che il fusibile prima, usando la tabella dei fusibili. I fusibili sono spesso una forma quadrata "U", ma sono talvolta brevi linee rette di vetro, simile a una lampadina appiattita. Il fusibile bruciato probabilmente guardare un po 'annerito nel mezzo, e la striscia sottile di metallo all'interno verrà rotto. Estrarre i fusibili sospette delicatamente con le pinze ad ago per ispezionare più da vicino.

breve elettrico

5 Aprire cofano della vettura.

6 Scollegare il polo negativo della batteria utilizzando la chiave a tubo o delle pinze, a seconda del modello della vostra auto. Collegare la luce del circuito-tester al polo negativo.

7 Toccare il punto del tester al polo negativo. Se il tester si accende, si dispone di un corto circuito da qualche parte nel vostro sistema.

8 Estrarre i fusibili uno della vostra auto alla volta. Vedere la luce come si tira fuori ogni fusibile. Quando la luce si spegne, avete trovato il circuito contenente breve.

9 Controllare il grafico fusibile per vedere quale sistema elettrico è associato con l'ultimo fusibile hai tirato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi sempre che la vostra auto non è in esecuzione quando si lavora con fusibili o problemi elettrici.

Avere problemi con un corto circuito in auto? Usando questo metodo vi aiuterà a trovare quale circuito ha il problema. In primo luogo, scollegare il cavo positivo per la batteria. In secondo luogo, utilizzando una luce di prova a 12 volt, collegare la clip per il cavo della batteria. Terzo, utilizzando una coppia di morse o un morsetto C, collegare l'estremità della sonda della luce di prova al lato positivo della batteria. La luce dovrebbe accendersi se si dispone di una radio con un ricordo. Trova te scatola dei fusibili e rimuovere il fusibile dal portafusibile contrassegnato radio. Dopo aver rimosso il fusibile la luce è ancora acceso, che indica vi è il potere in corso di elaborazione da un altro circuito. Rimuovere i fusibili uno alla volta fino a quando la luce si spegne. Una volta fa, diagnosticare tutti gli accessori su quel circuito fino a trovare il problema.

istruzione

1 In primo luogo, scollegare il cavo positivo per la batteria.

2 In secondo luogo, utilizzando una luce di prova a 12 volt, collegare la clip per il cavo della batteria.

3 Terzo, utilizzando una coppia di morse o un morsetto C, collegare l'estremità della sonda della luce di prova al lato positivo della batteria.

Come posso rintracciare un corto circuito nella mia auto?


Tracciare cortocircuiti in auto può essere un fastidio decisamente anche per il meccanico più abile. Se il cablaggio della vostra auto diventa obsoleto o una delle parti del veicolo si deteriora, un corto circuito è probabile che si verifichi. La fissazione di un corto circuito potrebbe non essere così difficile come localizzare uno, in quanto vi sono diverse aree in auto in cui può verificarsi un corto circuito. Tuttavia, dopo alcuni passaggi aiuterà il processo di trovare il corto circuito andare più agevolmente.

istruzione

1 Sollevare il cofano. Trova la batteria. Si può richiedere l'aiuto di una torcia elettrica.

2 Afferrare la vite del cavo della batteria negativa tra i denti di una chiave. Tenere saldamente e ruotarlo in un movimento antiorario. Allentare la vite. Rimuovere il cavo del negativo della batteria e separare la batteria dal cavo.

3 Posizionare il multimetro per leggere 10 ampere. Verificare che il contatore è impostato correttamente, in quanto questo influenzerà il modo di individuare il corto circuito.

4 Determinare la posizione del multimetro. La parte rossa del multimetro è la parte positiva. Lay questa parte sul lato negativo del cavo della batteria. La porzione nera del multimetro è la porzione negativa. Posizionare la parte sul lato negativo della carica di batteria.

5 Studiare il multimetro una volta che è posto in posizione e verificare la sua lettura. Se l'amperaggio legge nullo o 0, impostare l'amperaggio torna alla lettura della 9. Controllare la lettura del multimetro una seconda volta. Abbassare la scala amperaggio di 1 punto ogni volta che ti passo il misuratore in una posizione diversa per verificare la sua lettura. Ad esempio, se letto al contatore a zero di nuovo, ripristinare a amperaggio di 8 e verificare di nuovo. Dopo aver abbassato la scala tutta la strada fino al numero zero in sé e lo strumento non ha trovato il pareggio, non c'è esistenza di un corto circuito. Tuttavia, se in qualsiasi momento si vede un pareggio, si dispone di un corto circuito all'interno del proprio veicolo.

6 Fissare il multimetro e dei cavi nella posizione in cui li avevate installato e assicurarsi che rimangano al loro posto. Chiedere aiuto a qualcuno, mentre si tiene i cavi e multimetro in atto e l'altra persona si stacca i fusibili singolarmente. Se la lettura multimetro è a zero dopo si scollega un fusibile specifico, determinare a quale parte che fusibile è collegato - che parte è la posizione del corto circuito.

Come trovare un corto circuito in un camper


I cortocircuiti vanno da cortometraggi diretti che soffiano il fusibile immediatamente, per i tipi ad alta resistenza che prendono diversi minuti per far saltare il fusibile, per "carichi fantasma" che non soffiano la miccia, ma può esaurire le batterie RV nel giro di pochi giorni. Anche se un 12-volt elettrici corto circuito nel vostro RV può essere sfuggente, un approccio sistematico per trovare ed eliminare possibili focolai di crisi, uno alla volta, mette questa riparazione a portata di mano del proprietario tipico RV.

istruzione

diretto corto

1 Rimuovere il fusibile da un circuito che soffia immediatamente.

2 Fissare la vanga maschio AWG disconnette alle estremità dei cavi di legare acustico, in modo da poter collegare il buzzer nella presa fusibile.

3 Inserire la vanga maschio AWG disconnette nelle prese fusibili e ascoltare il segnale acustico. Se si utilizza un cicalino piezo e si sente alcun suono, invertire la polarità dei fili e si dovrebbe sentire il cicalino. Lasciare il buzzer; Questo ti consente di sapere quando si trova il breve.

4 Identificare tutti gli elettrodomestici e luci che alimenta questo circuito, e scollegare uno per uno. Se il segnale acustico si spegne, allora avete trovato il dispositivo che ha il corto circuito in esso.

5 Rimuovere la vanga maschio AWG disconnette dal tappo fusibile, e collegare un nuovo fusibile.

alta Resistenza

6 Bloccare l'amperometro al terminale positivo (+) della batteria RV.

7 Identificare gli elettrodomestici questo circuito alimenta. Assicurarsi che tutti gli apparecchi siano spenti.

8 Controllare l'amperaggio di ciascun apparecchio, e scrivere su un pezzo di carta.

9 Accendere la prima appliance e controllare l'amperometro per vedere quanti ampere che sta utilizzando. Lista di controllo amperaggio del dispositivo per vedere se è vicino alla quantità indicata.

10 Continuare a controllare ogni apparecchio. Se vedi uno che attira più amplificatori di quello che è classificato per, avete trovato il dispositivo che sta lentamente soffia il fusibile.

carichi fantasma

11 Bloccare l'amperometro a (+) il cavo positivo della batteria della batteria. Questo ti mostrerà la quantità di corrente (ampere) il camper venga scaricata da batteria.

12 Impostare l'amperometro alla scala "Milliamp".

13 Rimuovere i fusibili. Per isolare quale circuito sta causando la perdita elettrica lento, rimuovere ogni fusibile, uno alla volta, mentre si verifica l'amperometro. Quando si vede l'amperometro lettura diminuzione, o andare fino a zero milliampere, nota che il fusibile ha causato questo. Se il sorteggio amplificatore è diminuito, ma non è andata giù a zero, lasciare il fusibile fuori e continuare a rimuovere gli altri fusibili uno alla volta fino a quando il pareggio amplificatore è a zero.

14 Controllare il circuito. Una volta trovato il circuito specifico che è di scaricare la batteria, stabilire quali elettrodomestici o le luci sono su quel circuito. Inserire il fusibile e scollegare ciascun apparecchio in quel circuito, uno alla volta. Guardate l'amperometro ogni volta che si scollega un dispositivo dal circuito, fino a trovare il pareggio amplificatore.

carichi fantasma comuni includono:

· Circuito frigorifero elettronico

· Rilevatore di monossido di carbonio

· Rilevatore di gas LP

· Ricordi Televisione e stereo

· Interruttori luminosi

· Orologi

· I fan lasciati su

· Pompa dell'acqua in bicicletta

· Amplificatori per le antenne

· Luci armadio automatico a sinistra su

· Convertitore di potenza

· Inverter

· Termostato elettronico

Controllo cablaggio

15 Scollegare tutte le fonti di alimentazione e scollegare tutti gli elettrodomestici e le luci sul circuito corto.

16 Rimuovere il fusibile dal circuito corto. Inserire un maschio vanga AWG disconnessione nel lato di carico degli elementi fusibili (cioè, il filo che va ai elettrodomestici e luci). Collegare l'ohmmetro al connettore vanga e ad una sorgente di terra, come il telaio o lamiera del vostro RV. Se il circuito è ancora in corto, il misuratore registrerà continuità --- l'ago andrà a zero.

17 Tracciare dove il filo dal fusibile va. Seguire il telaio filo e vedere se c'è qualche danno meccanico ai fili. Se vuoi inserire le viti che penetrano il telaio di filo, bordi metallici taglienti che potrebbero tagliare i fili, cavi compressi presi tra due piastre, e fili sciolti. Assicurarsi che tutti i cavi siano sicuri, per evitare che vengano danneggiati da vibrazioni della strada.

18 Striscia la nastro isolante fuori dal telaio del filo e trovare il filo di codice colore che viene dal fusibile guasto.

19 Tagliare il filo difettoso con un tronchese. Utilizzare le spogliarelliste filo di striscia 1/4-pollice di isolamento da ogni estremità del filo che si appena tagliato, e utilizzare i piegatori filo per collegare un maschio e femmina AWG disconnessione. Annotare la posizione del taglio che hai fatto sul filo.

20 Controllare l'ohmmetro per vedere se l'ago torna all'infinito. Se è ancora a zero, il corto è tra il taglio e il fusibile. Se l'ago va all'infinito dopo aver tagliato il filo, il corto è più in basso la linea. Collegare e scollegare nastro il AWG.

21 Continuare a tagliare il filo del circuito corto ogni pochi piedi, annotare la posizione, e crimpare disconnette sul filo. Quando l'ohmmetro rimane a zero dopo aver tagliato il filo, avete trovato la sezione di filo con il corto circuito (vale a dire, nel tratto compreso tra il tuo ultimo taglio e il taglio precedente).

Consigli e avvertenze

  • Tenere un registro di tutte le posizioni di taglio del filo.
  • Ricollegare tutte le giunzioni in modo sicuro con disconnette AWG o connettori di testa.
  • Nastro tutte le giunzioni con nastro isolante colorati rosa o altro.
  • Utilizzando un ohmmetro su un circuito che ha potere distruggerà l'ohmmetro.

Come trovare un corto circuito con un misuratore


Trovare un corto circuito elettrico non è difficile, ma richiede gli strumenti ei passi giusti. A breve si verifica quando l'elettricità passa attraverso un punto senza resistenza. Ad esempio, l'elettricità muove attraverso una lampadina crea resistenza e quindi la luce. Un ohmmetro può registrare questa resistenza di dirvi dove il vostro breve sta accadendo. Assicuratevi di sapere i passaggi corretti in modo da poter scoprire la breve in modo efficiente.

istruzione

1 Accendere il ohmmetro. Estrarre la sonda nera in una mano e la sonda rossa nell'altra. Toccare le punte di metallo insieme. L'ago dovrebbe volare chiaro a destra, nota come "zero". Se ciò non avviene, controllare l'alimentazione del ohmmetro.

2 Premere una sonda ad una estremità del circuito o filo e l'altra sonda all'estremità opposta. Spostare da un punto all'altro del circuito o il filo fino a quando il contatore salta al punto "zero". Ad esempio, è possibile attaccare una sonda su ogni estremità di una luce su una serie di luci di Natale.

3 Testare tutti i punti e circuiti. Ci potrebbe essere più breve. E 'importante che si prova tutti i punti possibili per scoprire tutte le possibili pantaloncini.

Consigli e avvertenze

  • Un cortocircuito è diverso da un circuito aperto. L'ago metro rimarrà fino al punto "aperto" a sinistra se il circuito è aperto. Ciò significa che l'energia elettrica non è fare da una sonda all'altra.

Se Mitsubishi sta verificano problemi con la radio non funziona correttamente e le luci interne non funziona, si può avere un corto circuito. Difficile da trovare, cortocircuiti elettrici sono un fastidio e, cosa più importante, un pericolo per la sicurezza. Una breve può portare ad un fuoco elettrico, e quando un incendio scoppia nella tua Mitsubishi, la macchina potrebbe essere diretto verso la rottamazione.

istruzione

1 Controllare la batteria del Mitsubishi prima. Se c'è un problema con la batteria, dovrà essere sostituita. Impostare il multimetro per misurare "Volt". Bloccare o toccare la sonda nera al perno negativo della batteria e la sonda rossa al perno positivo. Se le misure di tensione della batteria inferiore a 9 volt, è necessario sostituire la batteria.

2 Controllare il cablaggio stesso. guardare con attenzione attraverso i fili di alimentazione del componente interessato dal corto circuito. Prima di testare con un multimetro, è possibile visivamente trovare una breve se si vede segni di bruciature o rotture sul cablaggio che alimenta il componente. Qualora un essere presente, che è probabile che la causa del problema del Mitsubishi. Sostituire il cavo difettoso.

3 Diagnosticare il componente che viene influenzato dal breve sospetto. Impostare il multimetro per misurare "Ohm". Toccare le sonde al cablaggio conduce al componente, e misurare la resistenza. Se la resistenza legge sopra 1.0 o "Infinito", hai trovato il breve.

4 Saggiare la consistenza di tensione. Inizia la fonte di alimentazione del componente della Mitsubishi. Questa sarà la scatola dei fusibili o la batteria. Seguire il cablaggio al componente interessato dalla breve sospetto. Testare la tensione impostando il multimetro a "Volt". Toccare la sonda conduce al filo di leggere la sua tensione in sezioni. Se i picchi di tensione a più di 0,02 a 0,09 volt, che è l'area problema. Sostituire quel filo nella sua interezza.

Come fare un rilevatore di corto circuito per auto


Fare una breve rilevatore circuito aiuterà meccanico in isolando e individuando fili che non funzionano perché sono in contatto tra loro a causa di tagli o rotture nell'isolamento o altri danni e difetti. Sarà portatile e può essere utilizzato in una macchina o per testare qualsiasi circuito elettrico che non funziona. Il costruttore sarà costruendo un semplice circuito con puntali, una luce di prova, e una fonte di alimentazione. Assemblea dovrebbe prendere un meccanico week-end circa 90 minuti.

istruzione

1 Indossare occhiali di sicurezza. Rimuovere il coperchio dalla scatola apparecchi di plastica, e praticare un piccolo foro nella apparecchiatura scatola delle dimensioni del LED. Posizionare il LED nel foro dall'interno con i suoi cavi non si toccano. Colla in posizione in modo che possa essere visto con la scatola chiusa.

2 Striscia 1/2 pollice di isolamento fuori due fili abbastanza a lungo per raggiungere qualsiasi punto della scatola apparecchi e di qualsiasi colore. Saldare una estremità di ciascun filo a piombo sia sul LED. Posizionare un supporto batteria da 9 volt nella casella di apparecchi e avvitare o incollarla sul posto.

3 Eseguire un foro nella casella apparecchiatura abbastanza grande per la fine della prova porta a passare attraverso. Superare la prova conduce attraverso il foro e legarli in un piccolo nodo in modo che non possano scivolare di nuovo fuori dalla scatola.

4 Saldare l'estremità di uno dei cavi collegati al LED al terminale positivo del vano batterie. Saldare l'estremità di uno dei fili collegati al LED a uno puntale. Saldare l'altro puntale al terminale negativo del vano batterie.

5 Inserire una batteria da 9 volt nel supporto della batteria. Vesti i fili piegandoli dove non possono essere schiacciati quando il coperchio è posto sulla scatola apparecchi. Snap o avvitare il coperchio sulla scatola dell'apparecchio.

6 Toccare le clip due puntale coccodrillo insieme e il LED si accende, la simulazione di un corto circuito; questo sarà lo stesso se i cavi sono collegati a due fili in una macchina che si toccano, o che sono "in corto".

Come verificare un GM corno relè per un corto circuito


Un corto circuito, il che significa una connessione indesiderati causati dal guasto di un componente, può verificarsi nel tuo relay corno veicolo di GM causando un malfunzionamento. Una breve nella bobina di avvolgimento fa sì che non funziona e soffiare un fusibile. Una breve attraverso i contatti causano il clacson per soffiare costantemente. Per trovare il tuo corno sguardo relè nel manuale del proprietario, un manuale di servizio o seguire i fili dal corno. È necessario rimuovere il relè di corno dal suo zoccolo, individuare i perni e sapere come far funzionare un multimetro.

istruzione

1 Rimuovere il relè di corno dalla sua presa e identificare i perni. Alcuni relè hanno un disegno sul caso. È necessario identificare quattro perni: due per la bobina di avvolgimento e due per i perni che fanno contatto quando il relè funziona.

2 Impostare il multimetro per leggere ohm e testarlo toccando le punte dei conduttori insieme. Si consiglia di leggere una diretta ohm breve o pari a zero.

3 Toccare i cavi di test attraverso la bobina del relè. Si consiglia di leggere tra 50 e 120 ohm. Se andate a leggere zero ohm tuo bobina è in cortocircuito e si dovrebbe sostituire il relè.

4 Toccare i cavi di test attraverso i perni che fanno contatto all'interno del relè. Essi possono essere contrassegnati "comune" (C) e "normalmente aperto" (NO). Si consiglia di leggere ohm aperti o infinito. Se si legge un breve o zero ohm, i contatti sono cortocircuitati.

Consigli e avvertenze

  • Se i contatti del relè di corno sono in corto, colpire il relè contro un oggetto solido per cercare di jar sciolti. Il relè può quindi funzionare temporaneamente, ma deve essere sostituita al più presto possibile per evitare che il corto circuito di nuovo.
  • Non cercare il tuo relay corno sotto il cofano con il motore acceso.

Come trovare Accessori Nemo auto


Nemo, dal popolare film Disney "Alla ricerca di Nemo," si possono trovare su vari prodotti. Ma localizzare gli accessori per la vostra auto non è sempre un compito facile. La stella "Alla ricerca di Nemo" può essere presente in varie forme, ma potrebbe essere necessario guardare in luoghi che di solito non vendono accessori per auto.

istruzione

Shopping Offline

1 Creare un elenco di luoghi da controllare. Inizia con negozi al dettaglio che trasportano attrezzature Disney, come The Disney Store. Visita negozi di shopping locale di sconto come Target, Walmart e Kohl. Il check-in entrambi i dipartimenti automobilistico e il giocattolo.

2 Partecipa a esposizioni d'auto. I venditori a questi spettacoli spesso vendono una varietà di oggetti decorativi per una macchina. Nemo antenna toppers sono un elemento popolare per aiutare a individuare l'auto in un parcheggio affollato.

3 Chiedi al tuo negozio di auto locale in cui si potrebbe essere in grado di trovare gli elementi Nemo, come vedono un sacco di veicoli con i vari elementi decorativi. Essi potrebbero avere idee su dove si possono trovare questi accessori auto Nemo o essere in grado di chiedere ai clienti che li espongono sulla loro auto.

Ricerca on-line

4 Visitare siti web dedicati agli appassionati Disney e gli appassionati dei film Nemo (vedi Risorse). Posta nelle bacheche per chiedere consigli su dove trovare questi accessori per auto. Si potrebbe anche trovare un artista grafico in agguato su quelle bacheche che possono creare uno per voi.

5 Unisciti ad una lista e-mail per i fan di Disney. Si tratta di gruppi in cui si ricevono tutte le e-mail inviate da altri fan Disney durante il giorno. Discutono una varietà di argomenti correlati Disney - si può essere in grado di trovare altri tifosi che possono guidare voi dove trovare accessori auto Nemo o vendere alcune loro (vedi Risorse).

6 Visita siti web di aste per gli accessori auto Nemo (vedi Risorse). La ricerca utilizzando termini come "decorazione auto di Nemo". Potreste essere in grado di trovare oggetti come bandiere, antenna toppers, si aggrappa finestre, adesivi per paraurti, ed elettronica anche Nemo-decorato come i lettori DVD portatili.

Come trovare un broker auto


broker auto sono professionisti incaricati di gestire il processo di auto-acquisto per i loro clienti. Individuando le automobili, negoziare i prezzi di vendita e la ricerca delle migliori opzioni di finanziamento disponibili, i broker di auto non solo possono salvare il loro tempo i clienti, possono anche ridurre drasticamente lo stress associato con l'acquisto di una nuova auto. Coloro che sono interessati a localizzare e messa in servizio di un mediatore macchina non troveranno difficile. Una semplice ricerca on-line, visita al negozio all'ingrosso locale o eseguire la scansione attraverso le pagine gialle è spesso tutto ciò che serve per trovare un broker affidabile per soddisfare le vostre esigenze.

istruzione

1 Il modo più semplice per trovare un broker auto nella vostra zona è quello di fare una rapida ricerca on-line utilizzando il termine "macchina mediatore" e il nome della città in cui si vive. Una ricerca fornirà una lista di mediatori nella vostra zona. Guardate i loro siti web, leggere le raccomandazioni da parte dei clienti passati e poi prendere una decisione su quale auto mediatore più adatto alle proprie esigenze.

2 Un'altra opzione per chi cerca un mediatore di un Auto è quello di visitare i loro club all'ingrosso locali, come di Sam Club, Costco e BJ di che spesso forniscono i propri servizi di noleggio di intermediazione ai membri. Un vantaggio di questi tipi di broker di auto è che essi sono sostenuti dal club stesso, che ha una maggiore quota nel fare in modo che si sono ben servito in modo che si continuerà a rinnovare l'iscrizione del club negli anni a venire. Si può scoprire se il vostro club all'ingrosso offre servizi di noleggio di broker chiamando o visitando il negozio banco di servizio al cliente.

3 Le Pagine Gialle è un'altra risorsa utile per localizzare i broker di auto. La maggior parte delle città avranno una sezione dedicata specificamente ai broker di auto, con il nome del mediatore, indirizzo, email e numero di telefono riportato. Proprio come i broker che si trovano on-line, inserzioni sulle Pagine Gialle anche bisogno di essere studiati e controllati prima di impegnarsi a impiegare i servizi di un particolare broker.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare tutta la ricerca per il vostro broker auto. Assicurarsi che l'affare si negozia davvero è un buon affare prima di impegnarsi per l'acquisto del veicolo.
  • Non comprare una nuova auto direttamente da mediatore di un Auto. concessionarie Solo licenza sono autorizzati a vendere veicoli nuovi direttamente dal costruttore di automobili.

Come controlli o le prove per un corto circuito con un multimetro


Un multimetro è un dispositivo elettronico utilizzato per misurare la tensione, corrente e resistenza nei circuiti elettrici. Ci sono molti modelli di multimetro, e possono essere sia digitali o analogici. Un tester di solito consiste in un interruttore con cinque diverse impostazioni, due cavi isolati e tre prese per i conduttori. Il dispositivo, noto anche come un voltmetro-ohm, può essere utilizzato per testare sia correnti che alternata. È possibile utilizzare il multimetro per la risoluzione dei problemi elettrici, ma è necessario fare attenzione per evitare lesioni personali o danni al dispositivo.

istruzione

1 Isolare il circuito da testare dalla fonte di alimentazione e qualsiasi metallo o altro materiale a terra. Il multimetro può essere danneggiato dalla corrente elettrica se il circuito è ancora collegato quando si prova, o si può essere feriti.

2 Impostare l'interruttore di ohm e inserire il cavo rosso nella presa / Volt Ohm del multimetro.

3 Inserire il cavo nero nella presa a terra del multimetro, e collegare l'altra estremità del cavo a una buona massa. La presa di terra può essere etichettato come "terra" o "COM" per "comune", ma dovrebbe essere color-coded nero.

4 Toccare l'altra estremità del cavo rosso ad un punto del circuito che si sta testando accessibile. Se si utilizza un multimetro analogico, l'ago del display si sposterà verso l'estrema sinistra se il circuito è aperto, ma verso l'estrema destra se vi è un corto circuito. Con un multimetro digitale, un circuito aperto è indicato da "OL", per "anello aperto", mentre "0,00" indica un corto circuito.

5 Isolare breve toccando la punta della luce rossa alle estremità del circuito. Rimuovere parti ed interruttori aperti uno alla volta finché il multimetro indica un circuito aperto. Il corto sarà tra gli ultimi due componenti che sono stati aperti o separati.

Consigli e avvertenze

  • Quando si collegano i cavi, abbinare sempre nero al nero e rosso al rosso.
  • Per evitare urti, assicurarsi sempre che l'isolamento sui conduttori non è usurato o rotto. Contattare il produttore se i cavi devono essere sostituiti. Leggere tutte le istruzioni prima di usare un multimetro.
  • Non lasciate le punte dei conduttori vengono in contatto con l'altro mentre sono a contatto con un circuito vivo. Questo può danneggiare lo strumento e causare uno shock.

Un transistore a giunzione bipolare o BJT, è un tipo comune di transistor utilizzato in circuiti elettronici. Un transistor BJT è costituito da un semiconduttore e tre fili conduttori di chiamata base, emettitore e il comune. Un transistor BJT è usato per amplificare e commutare corrente attraverso un circuito elettronico. La capacità di cortocircuito di un BJT è anche conosciuto come il guadagno di corrente, o "h FE," e viene testato e misurato in un semplice circuito interruttore.

istruzione

1 Posizionare la basetta su un tavolo di lavoro. Una basetta sperimentale è un circuito di prova utilizzato per costruire e circuiti di test su.

2 Collegare un'estremità di un filo al terminale positivo di una batteria 9 volt. Inserire l'altra estremità di detto filo al terminale positivo di un semplice interruttore.

3 Eseguire un altro pezzo di filo dal terminale negativo dello switch in uno slot vuoto sulla basetta.

4 Collegare l'estremità negativa della resistenza 10kOhm nell'alloggiamento basetta condivisa con il filo che dall'interruttore terminale negativo.

5 Collegare l'estremità resistore positivo a uno slot basetta in comune con la base del BJT.

6 Collegare l'emettitore BJT di uno slot breadboard vuoto.

7 Collegare il polo positivo di un diodo che emette luce ad una fessura in comune con il collettore BJT. Collegare l'estremità negativa del LED al terminale negativo della batteria di alimentazione 9 volt.

8 Capovolgere l'interruttore in posizione "On" e notare in primo luogo se il LED si accende. Se la corrente sta passando attraverso l'interruttore come dovrebbe, il LED dovrebbe accendersi.

9 Accendere il multimetro e impostare alla funzione di test transistor. Collegare il conduttore positivo metro alla base del transistore e l'altro conduttore al collettore del transistore. Il valore riflessa sul tester è il guadagno di corrente, o la capacità di corto circuito del BJT.

Sei alla ricerca di nuova assicurazione auto per le multi automobili? assicurazione auto Multi è un tipo di politica molto comune che permette di assicurare più auto sulla stessa polizza assicurativa.

Diverse aziende online offrono citazioni di assicurazione online gratis che possono essere personalizzati per l'assicurazione auto più.

Utilizzando un paio diverso di assicurazione auto gratuito quotazioni si può capire l'assicurazione auto più conveniente in grado di soddisfare il vostro bisogno di assicurazione auto più.

Ecco alcuni passi per iniziare a trovare l'assicurazione auto più.

istruzione

1 Iniziare visitando un sito online citazioni di assicurazione come Progressive.com, Geico.com o Allstate.com. Questi siti offrono citazioni di assicurazione auto gratuiti.

2 Usando il sito web della vostra scelta, inserire il codice di avviamento postale e assicurarsi di aver selezionato l'opzione "auto" dal tipo di assicurazione che si sta cercando.

3 Vi verrà chiesto di fornire informazioni per creare le citazioni di assicurazione auto gratuiti. Inserisci il tuo nome e le informazioni di contatto. Successivamente verrà chiesto di fornire i veicoli che si desidera includere nella vostra politica. Assicurarsi di avere la vostra politica corrente a portata di mano in modo da poter confrontare le auto e opzioni di copertura. Poi le informazioni relative ai driver che saranno coperti sotto la vostra politica così come le eventuali violazioni questi driver hanno avuto.

4 Una volta completata la fornitura di tutte le informazioni necessarie riceverai i tuoi citazioni di assicurazione auto gratuiti. Queste citazioni possono essere regolati per diverse quantità di copertura. Questa politica è una politica a più di assicurazione auto che in genere è scontato perché molti veicoli diversi sono assicurati sotto la stessa politica.

5 Per trovare l'assicurazione auto più conveniente uso diversi siti web per generare citazioni di assicurazione on-line. Confronta i termini, le opzioni, la copertura, ei pagamenti di capire quale politica è l'assicurazione auto più conveniente con la migliore copertura per la vostra assicurazione auto più.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di iniziare da avere la vostra politica corrente a portata di mano in modo da poter confrontare la stessa copertura, e veicoli. Questo vi aiuterà a generare il tuo preventivo a più di assicurazione auto.

Può un corto circuito iPod essere fisso?


L'iPod è un lettore MP3 che si presenta in molte forme, tra cui l'iPod Nano e iPod Touch. Se l'iPod ha ottenuto danni d'acqua, c'è una possibilità che il dispositivo potrebbe essere stato in corto circuito. Nulla può fissare un corto circuito iPod. Tuttavia, solo perché il dispositivo ha ottenuto bagnato, non significa che si è in corto circuito.

Corto circuito

L'energia elettrica e circuiti sono argomenti complessi composti da molte sottigliezze. Tuttavia, un corto circuito è molto semplice spiegata come una corrente elettrica che è "traboccante". Normalmente, quando l'elettricità passa attraverso un circuito, c'è una quantità specifica di resistenza designato, mantenendo l'energia elettrica che scorre nella quantità necessaria. Durante un cortocircuito tuttavia, una parte del circuito è "ridotto", o dà meno resistenza, causando più energia elettrica per spostarsi attraverso il circuito. L'acqua non ha quasi alcuna resistenza, quindi se è stato versato acqua sul vostro iPod, la quantità di energia elettrica che può muoversi attraverso il circuito del dispositivo sarà schiacciante, causando l'iPod a breve fuori. L'eccessiva quantità di energia elettrica può benissimo causare circuito del iPod per friggere, rendendolo inutilizzabile in modo permanente.

Lascia il tuo iPod spento

Se il tuo iPod è stato spento durante la caduta, o se è stata spenta dopo la fuoriuscita, lasciarlo spento. In realtà non è l'acqua che causa il dispositivo di corto circuito, ma l'elettricità che attraversa il circuito mentre il dispositivo è ancora umido. Questo è il motivo per cui è essenziale lasciare l'iPod spento se si fosse bagnato. Se l'iPod rimasto acceso dopo essere ottenuto bagnato, esso deve essere immediatamente spento. Il dispositivo può essere già corto circuito, ma tagliando la sua fonte elettrica vi darà una migliore possibilità di recupero esso.

Riso

Subito dopo l'iPod è stato spento, riempire una ciotola con riso asciutto. Pulire il vostro iPod in fretta con un panno asciutto, e poi metterlo nella ciotola. Lasciarlo lì per 48 ore. Si sarebbe tentati di rimuovere l'iPod dal riso per controllare per vedere se funziona, ma è necessario resistere alla tentazione. Girando l'iPod indietro può causare un corto circuito se non lo ha già fatto. Il riso asciutto trarrà il tasso di umidità di iPod, che consente di utilizzare una volta che è stato asciugato.

Sostituire iPod

Se avete provato a rimuovere l'umidità dal vostro iPod, solo per scoprire che essa ha in cortocircuito, e ha perso tutte le funzionalità, potrebbe essere necessario farlo sostituire. Purtroppo, Apple non copre i danni d'acqua nella sua garanzia o il suo AppleCare Protection Plan, il che significa che si dovrà pagare il prezzo pieno per una riparazione. Prendere in un Apple Store, e spiegare al Genius quello che è successo. Siate onesti, perché ci sono indicatori di umidità nel dispositivo iPod che si tingono di rosa se il dispositivo ha ottenuto bagnato. In sostanza, se non dire la Genius che il vostro iPod ha bagnato, l'iPod. Se l'iPod è un vecchio modello, si può essere in grado di commerciare in verso uno sconto per un modello più recente.

Come risolvere un corto circuito in un ricevitore stereo


Piccoli fusibili sono inseriti nella parte posteriore dei sistemi stereo. Questi fusibili controllano la quantità di potenza inviata a tutti gli altoparlanti collegati. Ciò impedisce di spegnere le casse se c'è troppa potenza distribuita dal ricevitore. Se i fusibili fanno cortocircuito, è necessario correggere il corto circuito con l'installazione di un nuovo fusibile nel ricevitore stereo.

istruzione

1 Controllare il manuale utente per il tipo di fusibile di ricambio è necessario. In genere, è possibile acquistare fusibili di ricambio dalla stessa posizione è stato acquistato il ricevitore stereo.

2 Aprire il pannello di accesso ai fusibili. Questo è generalmente trova sul back-end dello stereo, anche se si consiglia di consultare il manuale utente per la posizione esatta.

3 Togliere il fusibile bruciato-out dal ricevitore stereo. Si può dire che è danneggiato perché è nero o completamente rotto.

4 Inserire il nuovo fusibile e chiudere il vano fusibile sul ricevitore stereo. Accendere l'apparecchiatura - il sistema di altoparlanti collegato ora funziona correttamente.

Ogni Jaguar appassionato sa che i giorni di gloria per il lusso e auto sportive di questa società britannica sono stati anni fa, ben prima che la Ford ha acquistato la società nel 1989 (nel 2008, Jaguar ha cambiato di nuovo le mani, ed è ora di proprietà di Tata Motors India). auto vecchie Jaguar non solo hanno le classiche curve di stile europeo, ma molti hanno anche motori in linea V6 e corpo in acciaio e cornici. Se siete interessati a trovare una vecchia auto Jaguar e non sono sicuro da dove cominciare, ci sono una manciata di specialisti on-line Jaguar e club di appassionati che può puntare nella giusta direzione.

istruzione

1 Visita Jags di Doc a Phoenix, in Arizona, sia sul Web o di persona. Doc è specializzato nel nulla, ma Jaguar classiche e da collezione e ha una delle più grandi scorte in tutto il mondo. Jags di Doc non solo trasporta oltre un centinaio di auto in azione in un dato momento, ma ha una rete di oltre 500 cercatori che può aiutare a rintracciare che un modello specifico che si può essere alla ricerca di. Se si trova una Jaguar che il vostro come a Doc, c'è un servizio di licenza in-house di trasporto in grado di fornire a voi all'interno degli Stati Uniti continentali.

Jags di Doc
23047 N. 15 corsia
Phoenix, AZ 85027
(480) 951-0777
docsjags.com

2 Visita Classic Jaguar a Austin, Texas, o controllare il loro vasto sito web. Classic Jaguar specializzata nella Jaguar restauro e ha aninventory di Jaguar anziani in vendita. Classic Jaguar è ​​anche un luogo per ottenere le parti per tutte le Jaguar classiche e può anche personalizzare le auto nei loro laboratori di restauro esclusivi. Il blog Classic Jaguar sul loro sito web sostiene di essere il blog più longeva nel mondo automobilistico ed è una ricchezza di informazioni sulla ricerca e l'acquisto di modelli più vecchi vetture Jaguar.

Classic Jaguar
9916 Highway 290W
Austin, Texas 78.736
(512) 288-8800
classicjaguar.com

3 Esplora la comunità online Jaguar Lovers. Jaguar Lovers è un sito costruito da e per gli appassionati di Jaguar di tutto il mondo. Ci sono pagine all'interno del sito dedicato ad ogni modello che Jaguar ha realizzato, con i link ai luoghi dove si potrebbe essere in grado di trovarli. Il forum a Jaguar Lovers offre l'opportunità di inviare domande e connettersi con altri appassionati Jaguar. Gli Annunci sezioni libere elenca molte vecchie Jaguar in vendita così come le parti e servizi di restauro.

Jaguar Lovers
jagads.jag-lovers.org

accendini auto sono molto pratici. Oltre a fornire un modo per accendere una sigaretta, una presa accendisigari può funzionare come una presa elettrica per utensili elettrici è possibile utilizzare per lavorare sulla vostra auto, o altri dispositivi elettronici personali, come computer portatili e lettori CD. La parte migliore è che un circuito di sigaretta è uno dei più semplici da costruire. Se la vostra auto non ha già uno, lo si può fare da soli in pochi minuti.

istruzione

1 Guardate sotto il cruscotto o console centrale della vostra auto per il posto migliore per installare il accendisigari supporto e dalla copertura. Alcuni veicoli hanno già una staffa non utilizzata specificamente per sigaretta installazione più leggero - potrebbe essere necessario guardare sotto il console cruscotto o al centro. Se non c'è la staffa installata, praticare un paio di piccoli fori per installare la staffa di formato personalizzato sotto il cruscotto.

2 Sonda il pannello fusibile con una luce di prova e la ricerca di un filo caldo permanente. Con l'interruttore di accensione, sondare ogni terminale fusibile. Quando la luce di prova si accende, si è trovato un filo caldo permanente.

3 Scollegare il cavo della batteria nero, negativo.

4 Smontare la scatola dei fusibili con un cacciavite Phillips o cricchetto e presa per avere accesso al retro del pannello fusibile e il filo caldo che si desidera collegare alla presa accendisigari a.

5 collegare manualmente o saldare un rosso isolato filo di 12 o 14 gauge. Striscia di circa 1/2 pollice di isolamento da entrambe le estremità del filo con una pinza spelafili e girare i trefoli esposti in un singolo thread per effettuare la connessione - assicurarsi che il filo è abbastanza lungo per raggiungere l'unità più leggera montata.

6 Collegare il cavo, facendo attenzione che la connessione è lontano da altri fili e possibili motivi. Montare la scatola dei fusibili al suo posto.

7 Trovare una buona massa telaio sotto il cruscotto. Ogni vite a disposizione attaccato al telaio o struttura metallica farà.

8 Tagliare un pezzo di 12 o 14 nero calibro isolato filo abbastanza lungo per raggiungere dal punto di terra alla presa accendisigari.

9 Striscia di circa 1/2 pollice di isolamento da entrambe le estremità del filo nero utilizzando la stessa procedura descritta al punto 5 e collegare un'estremità a terra.

10 Collegare o saldare l'altra estremità del filo rosso al terminale elemento riscaldante più leggero e l'altra estremità del filo nero al terminale dell'alloggiamento leggero. Assicurarsi che entrambe le connessioni siano sicuri e lontano da altri fili e possibili motivi.

11 Percorso entrambi i fili sotto e dentro la zona del cruscotto e fissarli con fascette in plastica ad un fascio di cablaggio o struttura del telaio.

12 Collegare il cavo nero, negativo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare un accendisigari dell'auto e relativi accessori presso i negozi di ricambi auto.

Come trovare la batteria auto giusta dimensione


Una batteria auto è uno di quegli elementi che dovranno essere sostituiti una volta ogni tanto nel corso della vita del veicolo, ed è certamente meglio farlo prima di essere lasciati a terra da qualche parte con una batteria morta. Se la batteria dell'auto ha bisogno di sostituzione, il primo passo nel processo è quello di trovare la giusta batteria di formato per il vostro particolare marca e modello del veicolo.

istruzione

1 Leggere il manuale del proprietario del veicolo e registrare le specifiche della batteria. In particolare, siete alla ricerca di ciò che è noto come la dimensione del gruppo della batteria. Questo codice, che consiste di numeri o lettere e numeri, è quello che porterà alla corretta dimensione batteria dell'auto.

2 Vai a un negozio di ricambi auto se non si ha il manuale d'uso per la vostra auto e chiedere un impiegato lì per cercare le specifiche per la vostra batteria. Sarà necessario conoscere l'anno, marca e modello del veicolo. L'impiegato sarà quindi in grado di darvi il codice dimensione corretta del gruppo.

3 Guardare la batteria corrente per le informazioni fintanto che è la batteria originale installato in fabbrica. Spesso la dimensione del gruppo, il freddo Amp per l'avviamento (CCA), e la lunghezza della garanzia sono stampate sulla batteria.

4 Chiamare o visitare un rivenditore di auto che vende la vostra marca di veicolo. Chiedete per il reparto ricambi e assistenza e dire è necessario il codice dimensione del gruppo corretto per il modello del veicolo. Si consiglia di ottenere questo codice ed acquistare la batteria altrove - i concessionari sono noti per avere prezzi molto alti.

Scoprire l'importo della fattura di un auto può essere fatto un paio di modi diversi. Una volta che hai la fattura del veicolo, è possibile utilizzare queste informazioni quando si sta negoziando il prezzo con la concessionaria. Ricordate sempre alla ricerca anche eventuali sconti e incentivi rivenditore di finanza che sono disponibili per il veicolo che avete scelto. È possibile risparmiare denaro aggiuntivo in questo modo sottraendo sconti fuori fattura o prendendo gli incentivi di finanza straordinaria.

istruzione

1 Invia la concessionaria che ha il veicolo che avete scelto. Assicurarsi che avete a che fare con il direttore di Internet perché è di solito su un piano di pagamento in base al volume di veicoli venduti, invece di commissione sul prezzo. Basta chiedere via e-mail per la fattura del veicolo che interessa.

2 Ricerca il tuo veicolo con il sito Edmonds (elencate nella Bibliografia). Edmonds ti dà la possibilità di costruire la marca e il modello del veicolo siete interessati a vi è un rapporto di errore, ma è molto piccola -. Solito più o meno un paio di centinaia di dollari in fattura. È inoltre possibile controllare due volte, cercando in ciò che Edmonds ha elencato per MSRP. Se il prezzo consigliato è una partita, quindi molto probabilmente la fattura è una corrispondenza esatta pure.

3 Visita il sito Consumer Reports per trovare il "Bottom Line Price" per l'auto che interessa (vedi Risorse). Imparerai anche di eventuali incentivi rivenditore o offerte speciali di finanziamento attualmente offerti.

4 Solo a piedi in concessionaria. Test-drive del veicolo in quanto la maggior parte dei concessionari non parlare dei prezzi finché non si è almeno guidato il veicolo. Quando il test drive è finito, lasciare che il venditore sa che vi interessa e volete vedere la fattura sul veicolo. A seconda della concessionaria, alcuni saranno cooperativa e altri no. Se non sono cooperativa, passare al successivo concessionaria, specialmente uno che vende un elevato volume di autoveicoli. Queste sono le concessionarie che si desidera raggiungere perché ottengono bonus sulla quantità di scorte che vendono ogni mese e sono per non preoccupati per la vendita di una macchina per un prezzo elevato.

Come trovare la mia auto una volta che è stata rimorchiata


Non importa se non hai visto il cartello "No Parking", lasciate che il vostro metro di scadenza, o semplicemente ignorato il cordolo rosso - l'ultima cosa che vuoi è di tornare al punto di parcheggio e scoprire la vostra auto è stata rimorchiata. Mentre la grande ammaccatura nel vostro portafoglio potrebbe essere inevitabile, la grande ammaccatura nel vostro programma non deve essere. Sapere come recuperare l'auto prima del tempo può risparmiare il fastidio aggiunto.

istruzione

1 Cercare i segni. Se hai parcheggiato in una zona di "No Parking", pubblicato segni di solito elencare un numero di telefono per la vostra città o contea. Chiama il numero. Seguire le istruzioni automatizzate per trovare la posizione della vostra auto. Spesso, questo richiede che si conosce il numero di targa e / o la marca e il modello del veicolo.

2 Chiamare l'assistenza. Avrete bisogno di qualcuno che porterà alla libbra. Composizione "411" può aiutare a trovare un giro, vi darà l'ubicazione della partita sequestrare più vicino o si collega alla risorsa traino appropriata.

3 Indagare in linea. Se non segni sono inviati e 411 non possono essere di aiuto, cercare i servizi di rimorchio nella vostra zona. Molte grandi città - come New York, Chicago e San Francisco - hanno siti web dove è possibile inserire le informazioni e trovare la posizione esatta del veicolo trainato.

Consigli e avvertenze

  • Agire velocemente. E 'importante che si arriva al sacco sequestrare il più presto possibile. Molte città imporre una tassa per ogni giorno il vostro veicolo è stato memorizzato. Quando si recuperano l'auto, hanno tutti i materiali di identificazione adeguati a portata di mano. Questo include la patente o di identificazione, numero di targa e la prova di registrazione. Per eventuali multe in sospeso, è necessario pagare prima di poter ottenere la vostra macchina indietro.
  • Non chiamare "911" se l'auto è stata trainata, a meno che non ti senti in una situazione veramente pericolosa o di emergenza.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com