turbo flutter cosè

La pressione dell'aria che si muove all'indietro attraverso il turbocompressore e viene espulsa attraverso l'ingresso del turbo provoca una condizione comunemente conosciuta come turbo battito. Il termine si riferisce al rumore prodotto dal turbocompressore in questa situazione, che è causa dell'aria all'indietro movimento interrompere la rotazione della turbina di aspirazione. Questo è causato da vari problemi con il sistema turbo.

Spiegazione

Turbo sbattimento, noto anche come impulso del compressore, si verifica quando vi è abbondanza di aria pressurizzata nel sistema turbo. Quando il motore non è in grado di bruciare l'intero quantità di aria in pressione dal turbocompressore, questa aria eccesso si accumulano nel sistema intercooler. Quando la pressurizzazione dell'aria nel sistema intercooler è maggiore del valore di spinta prodotta dal turbocompressore, l'aria costringerà suo ritorno dal sistema attraverso l'entrata turbocompressore. Poiché la turbina di aspirazione fluisce aria nel sistema, l'aria in uscita crea una resistenza e può danneggiare la turbina.

Turbo Size

aumento Turbo verifica quando la dimensione del turbocompressore è troppo grande per sostenere valori bassi spinta quando il motore gira a bassi regimi. Quando il turbocompressore inizia a spool, il motore non è in grado di prendere nella quantità di aria che viene pressurizzato. L'aria in eccesso sarà quindi costruire finché non è costretto a tornare attraverso l'entrata turbocompressore. Al contrario, i turbocompressori più piccoli sono più adatti per mantenere un flusso costante di bassa spinta, che li rende meno probabile che l'esperienza turbo battito.

Mappe compressore

Per scoprire le impostazioni di boost alla quale il turbocompressore sperimenterà turbo svolazzare, analizzare la sua mappa del compressore. mappe Compressore grafico delle prestazioni di un turbocompressore, in relazione il suo valore relativo pressione atmosferica per la portata d'aria attraverso la turbina. Il lato sinistro della mappa compressore è noto come la linea di pompaggio, che definisce il rapporto minimo valore di pressione e tasso richiesto di evitare impulso del compressore flusso. Tutte le impostazioni del turbocompressore che cadono a sinistra della linea di pompaggio creeranno turbo flutter atriale.

blowoff Valvole

Un modo turbo sbattimento è impedito è attraverso l'uso di un pop-off. A volte chiamato una valvola anti-surge o deviatore, questo dispositivo è installato nella tubazione intercooler tra l'uscita turbocompressore e il corpo della valvola a farfalla del motore. Una linea di vuoto collega il collettore di aspirazione per un dispositivo a pistone a molla all'interno del pop-off, che mantiene la valvola chiusa. Quando la differenza di pressione tra il collettore di aspirazione e tubazione intercooler raggiunge un certo livello, la molla pop-off viene premuto. Questo permette l'aria in eccesso per essere rilasciato dal sistema, impedendole di rifluire al compressore.

Permettere il vostro tempo DSM turbo al minimo prima di spegnere il motore aumenta la durata del turbocompressore. Ciò consente l'olio riscaldato circolare dal turbo, eliminando così l'effetto di cottura olio caldo ha sul cuscinetto del turbo. Può essere scomodo per attendere che il DSM al minimo per diversi minuti ogni volta che si spegne il motore. L'installazione di una unità turbo timer nel DSM ripara questo. Un timer turbo mantiene l'auto al minimo per un numero preselezionato di minuti dopo la chiave di accensione è stata rimossa. In questo modo il turbocompressore corretto tempo di raffreddarsi, senza che sia necessario attendere mentre il motore gira al minimo.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo dalla batteria del DSM prima di installare il timer turbo. Per fare ciò, allentare il morsetto sul terminale nero della batteria nel vano motore, quindi rimuoverlo dal morsetto della batteria del metallo. Questo garantisce la sicurezza dell'utente così come elimina il rischio di carenza dispositivo durante l'installazione.

2 Togliere le coperture in plastica di console piantone dello sterzo e dal centro della DSM togliendo le tre viti Phillips a testa sul lato inferiore del coperchio, quindi sollevare l'intero coperchio di plastica libero. Per rimuovere il coperchio consolle centrale, allentare i clip di plastica lungo il suo lato inferiore. Una volta slacciate, tirare il gruppo porta tazza nera.

3 Scollegare il connettore del accensione. Questo è il cavo blu sotto il coperchio del piantone dello sterzo che conduce nella fessura dell'accensione. Midway il cavo è un tappo che può essere separato, permettendo il turbo cavi timer cablaggio da collegare tra. Una volta collegato al cablaggio di accensione del veicolo, inserire il timer cablaggio turbo nella parte posteriore dell'unità turbo timer. Fissare il cavo in eccesso fuori del modo con del nastro isolante.

4 Eseguire il filo di terra nero dal cablaggio turbo timer a una fonte di terra. Un comodo posto sulle auto DSM è una delle viti del telaio facilmente accessibili dalla colonna dello sterzo. Per mettere a terra il filo, avvolgerla intorno al collo della vite e fissarlo con del nastro isolante.

5 Portare il cavo del freno di stazionamento dal cablaggio turbo timer attraverso il cruscotto di zona della consolle centrale. Splice in l'interruttore del freno di stazionamento. Per fare ciò, striscia circa 5 mm del commutatore filo del freno di stazionamento con spogliarelliste, quindi avvolgere filo del freno di stazionamento del timer turbo intorno al filo esposto del freno di stazionamento. Spice il collegamento con i piegatori cavo fornito nel kit turbo timer.

6 Tuck via tutti i fili in eccesso nella zona del cruscotto e fissare con nastro isolante. Riposizionare il coperchio copertura console centrale e il piantone dello sterzo. Fissare l'unità turbo timer nella sua posizione desiderata con il nastro biadesivo dal kit turbo timer. Sostituire il cavo del terminale negativo della batteria, quindi avviare il DSM per garantire il timer turbo funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Installazione di un timer turbo disabilita allarme fabbrica del DSM.

Come eseguire un Turbo senza software


Monitor centraline maggior parte dei veicoli moderni 'e controllare tutti i parametri del motore elettronicamente. Questo permette di efficiente azione messa a punto, così come facile aggiornabilità per gli appassionati. Se, tuttavia, si desidera eseguire una configurazione personalizzata turbo sulla vostra auto senza l'utilizzo di alcun tipo di software messa a punto, è possibile regolare l'aria e il combustibile manualmente.

istruzione

1 Installare una pompa del carburante ad alto flusso sul vostro veicolo. Ciò consentirà di aumentare il flusso di combustibile al motore necessario per aumentare la pressione di sovralimentazione. Assicurarsi di acquistare la pompa del carburante della dimensione corretta per la pressione di sovralimentazione si desidera eseguire.

2 Aggiornare gli iniettori di carburante del motore. iniettori di carburante garantiscono il carburante direttamente al tratto di aspirazione. iniettori maggiore consentono una maggiore capacità di carburante da erogare. Come con la pompa del carburante ad alto flusso, determinare le dimensioni degli iniettori di combustibile l'aggiornamento a dalla quantità di turbo PSI si prevede di eseguire.

3 Installare un regolatore di pressione del carburante. Si tratta di un dispositivo che permette di controllare manualmente il flusso di carburante agli iniettori. Si utilizzerà il regolatore di pressione del carburante per aumentare la pressione del carburante come si aumenta spinta PSI.

4 Splice un regolatore boost manuale in linee di vuoto del turbo. controllori Boost sono dispositivi manopola-controllato, che consentono di aumentare e diminuire la pressione di sovralimentazione del turbo. Basta infilare la manopola del controller boost manuale per aumentare la spinta PSI, e fuori per diminuirlo.

5 Installare pressione di sovralimentazione e aria / carburante calibri rapporto all'interno del proprio veicolo. L'indicatore della pressione di sovralimentazione si mostra PSI del turbo, permettendo così di conoscere la quantità si aumenta spinta con il controller. Il calibro rapporto aria / carburante si mostra quando il motore è in funzione magra o grassa.

6 Tune il veicolo con gli aggiornamenti di cui sopra. Aumentare lentamente turbo con il controllo manuale, mentre allo stesso tempo l'aggiunta di pressione del carburante. Monitorare i tuoi brani con il rapporto aria / carburante calibro, e mettere a punto fino a quando il rapporto aria / carburante è un po 'nella gamma "ricco" alla pressione di sovralimentazione desiderata.

2.2 Turbo Punte di raffreddamento


Un turbo potenziato il motore della vettura diventa più caldo molto più veloce di un motore normale senza un turbo. A volte il turbo fa così caldo che può emettere luce come un carbone ardente. È possibile raffreddare il turbo diversi modi. Alcuni modi sono opzioni di raffreddamento permanenti, mentre altri sono opzioni di raffreddamento immediato che si può fare solo una volta, ma sono molto efficaci. L'opzione immediato è migliore se avete bisogno di un aumento delle prestazioni per un tempo breve e immediato, come durante una corsa di diligenza.

Aria Intercooler

Un intercooler aria fornisce aumenti di prestazioni sostenute e raffredda efficacemente il turbo. Aria succhia nel intercooler e va direttamente al turbo, raffreddamento verso il basso in modo significativo. È possibile posizionare l'intercooler davanti al veicolo, in cui il radiatore è, o posizionarlo sulla parte superiore del motore con una paletta cappuccio per portare l'aria esterna.

Raffreddamento ad acqua

Un intercooler di raffreddamento ad acqua utilizza l'acqua normale per spruzzare le parti calde del motore, come il turbo, per raffreddarli. L'intercooler di raffreddamento ad acqua installa più o meno allo stesso modo di un normale intercooler aria, ma è anche necessario installare un serbatoio d'acqua. Assicurandosi che il serbatoio è pieno è di vitale importanza per l'efficacia del intercooler.

Ghiaccio

È possibile inserire il ghiaccio su alcune parti del motore per raffreddarlo immediatamente. Molti corridori di diligenza usano questa tecnica, come hanno solo bisogno del motore di rimanere fresco per una media di otto a nove secondi. Quando utilizzato in combinazione con il sistema intercooler, ghiaccio sulla aspirazione intercooler porterà ghiaccio aria fredda in turbo, permettendo così di spool fino molto più efficace.

Il HKS tipo di timer 1 turbo si inserisce nel motore del veicolo turbo, permettendo così di rimanere minimo dopo la chiave di accensione è stata rimossa. Questo assicura che il turbocompressore raffredda correttamente giù. Oltre a questa funzione essenziale turbo timer, il timer turbo Type HKS 1 ha numerosi altri modi e funzioni, nonché la possibilità di modificare il comportamento pienamente conto alla rovescia turbo. Saper utilizzare queste funzionalità aggiuntive vi permetterà di trarre il massimo vantaggio del tipo HKS 1.

istruzione

1 Avviare il veicolo per accendere il turbo timer HKS. Ci sono nove modalità sulla schermata principale del timer turbo. Per passare da una modalità selezionata, premere il tasto "M" in alto a sinistra del volto del turbo timer. Per passare tra le sub-modalità di una modalità selezionata, premi il tasto "S", che si trova sotto il "M." Premere i tasti "T2" per scorrere tra le sub-modalità durante il funzionamento "T1" e.

2 Selezionare "Timer Mode" per modificare il comportamento del conto alla rovescia del turbo. Il primo sotto-modalità è "modalità manuale". Selezionare questa opzione, e si può inserire manualmente il valore del timer, da 0 a 10 minuti. I seguenti due sub-modalità sono "Memoria 1 Mode" e "Memory 2 Mode". Questi sono i timer preimpostati di 1 minuto e 3 minuti, rispettivamente. Il sub-modalità finale è "Auto Mode". Questa modalità determina un tempo di raffreddamento adeguato automaticamente, il comportamento del veicolo RPM registrato in base al largo.

3 Premere il tasto "M" per passare alla "modalità velocità di visualizzazione." Le due modalità secondarie are "Modalità Speed" e "Modalità Peak velocità". Questi mostrano, rispettivamente, la velocità attuale del veicolo e la velocità del veicolo di punta nel periodo di tempo registrato.

4 Premere il tasto "M" per passare alla modalità "Velocità Warning", che suonerà un segnale acustico di avviso quando il veicolo raggiunge un limite di velocità preimpostato. Premere nuovamente il tasto "M" per vedere "Modalità RPM Attenzione Engine", che suonerà un segnale acustico di avvertimento quando il motore raggiunge un limite di giri preselezionato.

5 Premere il tasto "M" per aprire "Quarter Mile Time Mode". Questa modalità ha nove sotto-modalità, ciascuna contenente un diverso misurazione delle performance basata sul tempo, come ad esempio da 0 a 100 metri, e da 0 a 100 chilometri all'ora. Ciclo tra le misurazioni di performance selezionate con il tasto "S". Quando si seleziona un sub-modalità, è possibile anche il ciclo del timer auto-start e disattivata con il tasto "T2". Ripristinare i valori registrati con il tasto "T1".

6 Premere il tasto "M" per passare a "modo di cronometro." Il primo sotto-modalità è "misurazione del tempo." Questo trasforma il timer turbo in un cronometro, che può essere avviato e fermato con il tasto "T2". Il secondo sotto-modalità è "la misura del tempo sul giro." Questo è equivalente al precedente sub-modalità, ad eccezione premendo il tasto "T1", mentre il cronometro è attivato registrerà il tempo e reimpostare l'orologio, permettendo per la temporizzazione pista sul giro. Premendo il tasto "M" nuovo ciclo "modalità OFF", che spegne il timer turbo tipo HKS 1.

BMW Turbo di manutenzione


Se si possiede una BMW 335i, che ha un gemello-turbo N54, un turbodiesel o addirittura avere un vecchio BMW turbo con un kit aftermarket, alcuni consigli possono aiutare un funzionamento del motore turbo in modo più affidabile. Grazie ai progressi della tecnologia, il mantenimento di un turbo non è così coinvolto come ha usato essere, ma le auto forzato insediamento fare beneficiare di un po 'più cura rispetto ai veicoli aspirati.

Lasciate che il turbo riscaldare

Quando si avvia la macchina, guidare facilmente fino a quando l'olio ha avuto la possibilità di riscaldarsi. Turbo si basano su sistema di lubrificazione del motore per mantenerli freschi e di funzionamento affidabile. Evitando elevate pressioni di spinta sul turbo mentre è in fase di riscaldamento, si riduce l'usura e lacerazione della turbo e il motore.

Lasciate raffreddare

Se avete appena guidato la macchina difficile, soprattutto in una pista o su un backroad dove è possibile raggiungere regimi di rotazione più elevati per periodi più lunghi di quanto si possa in traffico normale, lasciare che i turbo correttamente raffreddare prima di spegnere il motore. Ciò significa lasciare il motore al minimo finché un minuto per lasciare le temperature nelle turbo raffreddare.

La corretta manutenzione

Perché girante di un turbo gira a molte migliaia di RPM, turbocompressori generano molto calore, che richiedono più frequenti cambi d'olio. La maggior parte dei proprietari di auto turbocompressi cambiano il loro olio come spesso come ogni 4.000 a 5.000 miglia come la manutenzione preventiva. E 'anche fondamentale per utilizzare il marchio raccomandato e peso di olio. Questo di solito sarà olio sintetico, che è ciò che la fabbrica BMW utilizza nelle sue nuove vetture.

aggiornamenti

Se si dispone di una BMW turbo come una 135i, 335i o 535i e guidare l'auto in modo molto aggressivo, una buona idea è quella di installare un aftermarket più grande intercooler. Questo ridurrà di molto le temperature nel turbo durante la guida difficile, aggiungendo alla longevità.

Più economico modo per ottenere più cavalli vapore Out of My WRX


Non è un tratto di dire che la prima generazione di Subaru (1992-2000) Impreza WRX ha giocato un ruolo dominante nella creazione del / scena prestazioni della vettura compatta di importazione come la conosciamo oggi. Come molti piloti di bilancio derivati ​​da radici econo-car, la WRX è stato originariamente costruito in quantità appena sufficiente alto per qualificarsi come una macchina di produzione nel mondo Rally Championship (WRC) di corsa. Tuttavia, la WRX rapidamente guadagnato la trazione come una delle vetture più capaci disponibili per il denaro, diventando presto una avanguardia per le prestazioni di importazione negli Stati Uniti.

istruzione

1 Installare una valvola di controllo boost manuale (MBC). MBC sono di gran lunga il più efficace aggiornamento là fuori, e può netto verso l'alto da 70 a 100 CV per 1/3 il prezzo di un cambio olio - ancora meno se si spende $ 4 per costruire uno voi stessi. Un MBC è una valvola regolabile che si trova nella linea di pressione-sensing tra l'uscita del turbo e la porta rifiuti turbo. La MBC limita la pressione di sovralimentazione alla porta dei rifiuti, che ritarda l'apertura del cancello dei rifiuti e consente il turbo a girare più velocemente e rendere più spinta. Niente batte un MBC per il ritorno sul dollaro.

2 Installare un nuovo downpipe turbo (il tubo che collega lo scarico del turbo al convertitore catalitico). Il tallone d'Achille del MBC 'è che essa solleva potenza di picco, aumentando la velocità turbo, ma non fa nulla per aiutare il turbo raggiunge la sua velocità massima (spool fino). Questo aumenta ritardo spinta del WRX, o il tempo che ci vuole per il turbo per raggiungere il suo impulso di picco. Un nuovo downpipe ridurrà diritto allo scarico presso il turbo, permettendo così di spool più velocemente e raggiungere un livello di spinta massima più elevata.

3 Installare un apporto di alto flusso di aria fredda con filtro aria ad alta portata e un convertitore catalitico indietro ( "cat-back") l'impianto di scarico. Il turbo bisogno di un flusso costante di aria fredda per raggiungere il suo massimo potenziale spinta, e necessita di un sistema di scarico in grado di eliminare i gas di scarico il più rapidamente possibile. Non comprare l'hype che solo un $ 8,000 di scarico in titanio farà potere; il fatto è che (dopo il catalizzatore) quasi tutti i tubi di diametro da 3 pollici e straight-through marmitta si esibiranno quasi la stessa di ogni altro.

Il kit intercooler GReddy è un intercooler alluminio e sistema di tubazioni per l'installazione su un veicolo turbocompresso. Il kit viene fornito con tutti gli impianti tecnici e l'hardware necessari, e installerà al posto di del sistema turbo intercooler stock con modifica del veicolo minore. Per i veicoli che non sono turbo in forma di scorta, il kit intercooler GReddy include tutte le parti necessarie per collegare l'intercooler fino al sistema turbo personalizzato. L'installazione del kit intercooler GReddy vi permetterà di eseguire in modo efficiente un aumento della pressione di sovralimentazione del sistema turbo, aumentando così notevolmente il potenziale di potenza del motore.

istruzione

1 Rimuovere il paraurti anteriore del veicolo. Questa procedura varia a seconda della marca e modello. Generalmente, ci sono diversi bulloni esagonali e / o viti Phillips lungo il supporto del radiatore, zona faro, così come un supporto sotto-vassoio.

2 Installare la staffa intercooler GReddy sul supporto del radiatore del veicolo. La staffa monterà con un bullone magazzino telaio. Fare riferimento a schemi di installazione specifici del veicolo se non siete sicuri di dove montare la staffa.

3 Montare l'intercooler GReddy sulla staffa con i bulloni esagonali in dotazione. Montare l'intercooler down-pipe tra la ruota di compressione turbocompressore e intercooler ingresso. Fissare il down-pipe in posizione utilizzando i connettori di gomma in dotazione e anelli di tubi flessibili. Allo stesso modo, inserire e fissare il intercooler up-pipe tra l'uscita intercooler e corpo farfallato del motore.

4 Installare pop-off del sistema turbo sulla flangia designato sul intercooler up-pipe. La maggior parte delle valvole dello scarico sono universali, e montare tramite due viti a testa Phillips. Collegare tutte le linee di vuoto e sensori di aria necessaria alla loro posizione designata sulla tubazione intercooler. Fare riferimento agli schemi motori specifici del veicolo se non siete sicuri dei collegamenti necessari.

5 Modificare paraurti anteriore del veicolo per adattarsi sopra l'intercooler GReddy. Generalmente, è necessario tagliare la parte posteriore del supporto paraurti inferiore con una smerigliatrice o utensile da taglio equivalente. A seconda del percorso del tubo intercooler, rifilatura di altre parti dei paraurti, può anche essere necessario per il montaggio.

6 Avviare il motore del veicolo. Assicurarsi che tutti gli impianti tecnici intercooler e le connessioni siano sicuri e privi di perdite d'aria.

Come scegliere un turbocompressore formato corretto


selezione Turbo non è più quello di una volta. C'era una volta, gli ingegneri sedicenti erano contenuti per costruire un motore che ha prodotto una massiccia potenza ad alti regimi, ma ha guidato come un cane a tutt'altro. Tuttavia, una volta caldo-rodders capito che qualcuno potrebbe bullone un turbo spazzatura per qualsiasi motore e rendere l'energia, attenzione si è spostata dalla forza top-end di guidabilità complessiva. Con un po 'di lavoro extra, chiunque con una formazione di settimo grado possono one-up gli esperti di un tempo e prendere il turbo ideale per qualsiasi applicazione.

istruzione

1 Valutare il vostro budget. Costruire un motore turbo non si tratta solo di un bullonatura Huffer gigante per i collettori di scarico e chiamare un giorno. Il turbo potrebbe solo costo di $ 500, ma una buona installazione non si ferma qui. Turbocompressori fanno potenza in funzione della potenza iniziale del motore e la coppia, quindi la costruzione di un motore per rendere più potenza prima bullonatura il turbo su di esso sarà probabilmente resa benefici compensatori con spinta enorme non.

2 Determinare il flusso d'aria necessario in piedi cubi di aria al minuto. Boost non fa potere, semplicemente infila più aria attraverso il motore. Poiché i motori operano tipicamente un rapporto aria / carburante di circa 14 parti di aria per 1 parte di combustibile, sia perché la benzina contiene una certa quantità di energia (circa 114.000 unità termiche britanniche per gallone), è possibile effettuare una correlazione diretta tra il flusso d'aria in CFM e la potenza . Tale rapporto è di circa 150 CFM per 100 cavalli di potenza. A titolo di esempio, mettiamo insieme un 900 cavalli Chevrolet 350: Per questa applicazione, avrete bisogno di circa 1.350 cfm di aria.

3 Calcola non-turbo il flusso d'aria del motore CFM. Ci sono tre modi per farlo: è possibile utilizzare un calcolatore online CFM-a-cavallo che prende cilindrata del motore, l'efficienza e giri in considerazione, e si può estrapolare dal motore della potenza; oppure si può prendere il motore in una stanza banco e controllarlo. Per il nostro motore di esempio, diremo che (in forma non-turbo) che produce 300 cavalli a 5.500 giri, con un rendimento volumetrico 80 per cento. Il calcolatore online ci dà 446 CFM flusso d'aria, e con il rapporto di 150 CFM / 100 cavalli ci dà 450 CFM.

4 Suddividere il flusso d'aria necessario per il vostro motore stock flusso d'aria per determinare il rapporto di pressione di sovralimentazione (il rapporto tra pressione di sovralimentazione a pressione atmosferica, che è di circa 14,7 psi). Per il motore ad esempio, si arriva a un rapporto di compressione di esattamente 3,00. Ecco un po 'di inganno, però: Dividendo la potenza desiderata non-turbo cavalli vi darà la stessa pressione rapporto di figura come passare attraverso questa lunga modulo CFM-a-cavallo-a-pressione calcolo del rapporto. Sei andato solo fino a questo punto per capire i fattori che avrete a che fare con in selezione turbo da qui in poi.

5 Guardare attraverso la selezione di un produttore di "mappe del turbo". Una mappa turbo è un grafico che indici flusso d'aria al rapporto di pressione, e fornisce una rappresentazione visiva di efficienza turbo in un dato rapporto di pressione e cfm. Vedrete rapporto di pressione sull'asse verticale e il flusso d'aria sull'asse orizzontale. Una mappa del compressore assomiglia a un occhio di bue allungata: il centro di occhio che del toro è la gamma massima efficienza del compressore, che è dove si fa spinta senza produrre calore in eccesso.

6 Confronto rapporto di pressione richiesta del motore e il flusso d'aria in CFM per varie mappe del compressore e trovare uno che mette il vostro target flusso d'aria / punto di pressione in un angolo da centro a in alto a destra della gamma massima efficienza del compressore (il centro del bulls- occhio). Molte volte che troverete il flusso d'aria espressa nelle metriche "m3 / s", o metri cubi al secondo. Per convertire CFM per m3 / s, moltiplicare cfm per 0,00,047 mila. Per il nostro motore di esempio, abbiamo bisogno di trovare un turbo che fornisce piena efficienza in un rapporto di 3,00 pressione flusso 0,6345 m3 / s. Ancora una volta, per un compressore dove quel punto cade nell'angolo centro-superiore destra della gamma massima efficienza del turbo.

7 Ripetere i passaggi da 2 a 7, con una coppia massima di giri del motore. La Chevy 350 nel nostro esempio fa la sua coppia massima a 2.000 giri al minuto, dove (secondo il grafico stock banco) fa 140 cavalli. Applicare la regola 150-CFM / 100 cavalli e troverete che questo motore utilizza 210 CFM a quel numero di giri. Moltiplicare che il flusso d'aria per il rapporto di pressione necessaria (3,00) e hai il tuo fascia bassa requisito risposta spinta. Oltre a produrre un rapporto di 3,00 pressione 1.350 cfm (0,6345 m3 / s), dovrebbe produrre lo stesso 3.00 PR a 630 cfm (0,2961).

8 Ricerca e cercare un po 'di più fino a trovare un turbo che è completamente lo spooling up (la produzione di un 3,00 di PR, in questo caso) a vostra coppia di picco del flusso d'aria e sostiene che PR attraverso la potenza di picco del flusso d'aria del motore. Troverete spesso che, per i motori più grandi come i nostri 350, come i turbo non esistono. N turbo fuori ci fornirà quei PR e numeri flusso su un ampio spettro di flusso d'aria tale.

9 Ricalcolare per una configurazione multiple-turbo. Se non riuscite a trovare un turbo da montare, dividere i dati del flusso d'aria per il numero di turbo che si desidera utilizzare. Due turbo flusso doppio di quanto l'aria come uno, e turbo più piccoli hanno una gamma più ampia efficienza relativa al flusso d'aria assoluto di quelli piccoli. Così, per il nostro esempio 350, dividere 1.350 cfm (0,6345 m3 / s) e 630 CFM (0,2961) da due; ora avete bisogno di un paio di turbo che fornirà un 3,00 di PR a 675 cfm (0,3172 m3 / s) a 315 cfm (0,1480 m3 / s). Questo è uno spread di soli 360 cfm per la piccola configurazione twin-turbo, rispetto a 720 cfm per il singolo, grande messa a punto turbo - un obiettivo molto più realizzabile per qualsiasi compressore.

Consigli e avvertenze

  • Se hai tutti delusi quando si ha al passo 7 e scoperto che avresti dovuto fare tutto da capo, quindi trovare un turbo che si adattano entrambi i requisiti, quindi non si sentono male. Alcuni dei più grandi nomi del settore non si preoccupano il calcolo della diffusione del flusso d'aria da una coppia massima di potenza di picco. Tuttavia, questa piccola svista solo che non è cool per i moderni costruttori di turbo-motore. L'ingegnere turbo moderna capisce che la selezione turbo qualità è per le prestazioni durante l'intero campo di funzionamento del motore, non solo a potenza di picco. Turbo lag è così 1980.
  • Quando si esegue turbocharge vostro veicolo, assicurarsi di sostenerlo con altre modifiche, come il turbo renderà probabilmente altre parti della vostra pausa auto.
  • Sarebbe una buona idea installare pistoni forgiati, aumentare la capacità iniettore, una pompa di carburante che scorre, un nuovo sistema di scarico, borchie testa, e bielle forgiate.
  • L'installazione di un turbocompressore da soli, e che lo rende vivo, è un progetto di profondità molto difficile e in. Se sei un meccanico che inizia, non si consiglia di provare questo se non si ha qualcuno con esperienza ti aiuta.
  • L'aumento di potenza del veicolo può anche fare altre parti della vostra pausa auto. Potrebbe scattare le assi, piegare il albero di trasmissione, rompere la parte posteriore in una macchina RWD, e persino piegare la vostra auto dalla maggiore coppia. Assicurati di aggiornare le altre parti della vostra auto, allo stesso tempo, come si installa il turbocompressore, altrimenti si potrebbe finire con una potente macchina seduta in strada, perché non c'è modo di mettere il potere verso il basso.

I vantaggi di una di scarico da 2,5 pollici Oltre un 2,25 pollici


gli aggiornamenti di scarico sono un percorso facile per cambiare il suono di una macchina e incrementare le sue prestazioni, ma non dimenticare mai che il sistema di scarico è proprio questo: un sistema. Ogni parte, dalla testata al tubo, dal silenziatore al tubo di scappamento, ha un ruolo da svolgere per rendere il vostro motore il meglio che si può.

Maggiori potenzialità di Potenza

grandi tubi non fanno potenza se il motore non ha bisogno del flusso aggiuntivo, ma possono servire come una restrizione. In generale, un sistema di scarico fluisce circa 115 piedi cubi di aria per pollice quadrato del diametro del tubo interno, e avrete bisogno di circa 2,2 CFM di flusso di scarico per la potenza prodotta al fine di evitare significativi contropressione nel motore. Così, lavorando a ritroso dai diametri dei tubi, un unico tubo da 2,0 pollici supporta circa 325 cavalli di potenza, senza creare alcuna contropressione significativa, e un tubo da 2,5 pollici supporta circa 410 cavalli.

Vantaggi sovralimentazione

Mentre è impossibile quantificare esattamente quanto i tubi di scarico più grandi interesserà una particolare turbo, una cosa è certa: faranno sicuramente diminuire lag spinta, collettore di scarico e la temperatura del turbo. Un turbo funziona utilizzando gas di scarico per far girare una ruota di turbina, che, a sua volta, gira una ruota del compressore. La pressione del gas intrappolati tra il motore e turbo rotazione la ruota di turbina, in modo da ridurre la pressione nel sistema di scarico aumenteranno differenziale di pressione e ruotare il turbo più rapidamente. Questo, a sua volta, riduce la pressione del gas e il tempo nel collettore, che aiuta a mantenere il calore molteplici e turbo al minimo.

tono di scarico

Immaginate in possesso di un 3 pollici di diametro, pezzo di tubo fino alla bocca e parlare attraverso di essa 25 piedi di lunghezza. Qualcuno l'ascolto all'altra estremità sarebbe sentire la tua voce, ma avrebbe un anello leggermente sfocata o metallico ad esso. Ora, immaginate lo stesso esperimento effettuato in un canale sotterraneo di drenaggio 10 piedi di diametro. Questa volta, le sue parole si sovrapporrà con un'eco distinta, ma non così forte. Allo stesso modo, un tubo di diametro maggiore cambierà il suono del motore per una nota più bassa e più distinta, trasmettendo il suono di ogni singola esplosione cilindro un po 'meglio il tubo più piccolo.

considerazioni

Mentre i più grandi tubi in generale sono una buona cosa in cui le prestazioni è interessato, essi possono rappresentare un paio di sfide in altre aree. Scarico drone accade quando le onde sonore che rimbalzano intorno all'interno del tubo raggiungono il punto di risonanza armonica del tubo, vibrante e inducendolo a comportarsi come un altoparlante. Aumentando il diametro tubazione ma usando lo stesso spessore del tubo aumenta frequenza di risonanza armonica della tubazione, rendendolo più incline a vibrazioni e drone. Per evitare drone quando si passa dal 2,0 pollici per tubi da 2,5 pollici, si può prendere in considerazione un passo lo spessore della parete del tubo da circa due indicatori numerici. Ad esempio, si potrebbe andare da un tubo di calibro 18 ad una 16-gauge, o di un calibro 16 a un 14-gauge.

A Garrett T-44 turbo è un'unità turbo aftermarket principalmente per auto ad alte prestazioni e da corsa. E 'da notevole T-tipo della famiglia di turbo di Garrett. Mentre molte applicazioni ad alte prestazioni hanno abbandonato i cuscinetti a sfera per altri progetti portanti, Garret ha costruito una linea di turbo che impiegano una cartuccia cuscinetto a sfere che si è dimostrato efficace nel mondo delle corse turbo.

T-Type: sfera cartuccia del cuscinetto

La saggezza popolare ci porta a cuscinetti che massimizzano il contatto o la zona cuscinetto per ridurre al minimo le vibrazioni. Questo è il motivo per cui così tanti disegni cuscinetti a sfera sono stati abbandonati per i cuscinetti a rulli allungati e altri disegni. Tuttavia, il design di Garrett abbraccia la superficie di contatto più piccola dei cuscinetti a sfere e si basa su un cuscino d'olio. La loro richiesta è il cuscino di olio smorza le vibrazioni e si aggiunge alla durata dei cuscinetti. Si tratta di una pretesa dimostrato in più vittorie nella prestigiosa gara di durata su strada 24 ore, LeMans, uno dei migliori terreni di prova al mondo per la resistenza di ingegneria.

Il T-44

Ogni turbo è definito da una serie di misure. Ciascuno è appropriato per una specifica gamma di applicazioni grazie alla loro differenze. Il T-44 è una delle molte turbo grande corpo. In pratica, la dimensione del corpo di una unità turbo tende a corrispondere alla cilindrata e potenza massima del motore è abbinato con. Il Garrett T-44 può essere utilizzato per strada o pista ed è adatto per le più grandi, le applicazioni ad alta potenza.

Selezione Turbo

Non essere fuorviato nel pensare più grande è sempre meglio quando si tratta di turbo. Come con carburatori, non è vero. Non ci può essere una correlazione generale, ma si dovrebbe pensare in termini di rendere la partita turbo corretta, non scegliere il più grande. Definire gli attributi le prestazioni che stai cercando, poi procedere a ritroso per trovare il turbo più adatto per la vostra applicazione. Questo processo è sia arte e scienza, ed è un posto in cui i produttori possono essere molto utile. Inoltre, si consideri un kit turbo progettato per il vostro motore. T-44s sono utilizzati in una vasta gamma di kit che può eliminare un sacco di congetture.

A proposito di Garrett

auto sportive e da corsa depongono le uova un sacco di piccoli negozi, Racing Engineering. Spesso, un appassionato si trasformerà la sua idea in un business. La pista ha prodotto decine di grandi marchi attraverso questo processo. Garrett non è un negozio di gara mom-and-pop. Si tratta di una filiale di una società Fortune 100, Honeywell, che è leader nei trasporti, l'aviazione e la tecnologia aerospaziale. La natura della società può dare l'ingegneria più approfondita, ma non così tanto tenevano per mano come alcuni rivenditori più piccoli o produttori. Tuttavia, non è necessario preoccuparsi che Garrett cercherà di abbinare la loro T-44 per ogni applicazione che sogni al fine di effettuare una vendita; fanno centinaia di modelli. Faranno solo si punta a quello che pensano sia la migliore corrispondenza.

Che cosa è Turbo HD?


TV ad alta definizione ha cambiato il nostro modo di guardare la TV. Con più canali e una risoluzione più alta, l'esperienza non è mai stato così coinvolgente. Ma ciò che è HD contro True HD, Turbo HD o Ultra HD?

Turbo HD dalla rete del piatto.

La rete del piatto offre una linea di pacchetti HD, noto come Turbo HD. Fissato il prezzo di tra $ 24,99 e $ 49,99, i diversi pacchetti offrono diversi pacchetti di canali e servizi.

un'altra possibilità

Mentre il pacchetto di Dish Network è più probabile che quello che viene definito come "Turbo HD," è possibile che un HDTV 1080p potrebbe fare riferimento alla sua risoluzione come "turbo". Inoltre, 1080p è stato conosciuto come HD ultra o vero, come è la più alta risoluzione attualmente disponibile a 1920x1080 pixel.

1080p vs 1080i

Con un 1080i TV, l'immagine visualizzata sullo schermo viene "dipinto" di interlacciamento (da qui la i) linee; Ogni altra linea (linea 1,3,5, ecc) viene visualizzata per prima, poi vengono visualizzate le righe rimanenti. Su un TV 1080p, tutte le linee dell'immagine sono dipinte contemporaneamente.

Un reflash turbo è un relativamente poco costoso aggiornamento delle prestazioni di mercato degli accessori che possono aumentare significativamente le prestazioni del motore in moderne vetture turbo senza installazione difficile. reflashes Turbo sono visti come uno dei più facili, più economici e più semplici per aumentare la potenza in uscita del motore e coppia.

Nozioni di base turbocompressore

In sostanza, il lavoro del turbocompressore è di aumentare il flusso di aria nella camera di combustione del motore, aumentando così uscite di potenza e di coppia del motore. Questo viene fatto integrando il turbo nei tubi di scarico in modo da gas di scarico può fluire attraverso un lato della turbina per spool il turbocompressore. D'altro lato, l'aria pulita viene eseguito dalla presa d'aria al turbo dove viene compresso e quindi eseguire attraverso un intercooler per raffreddare l'aria prima di raggiungere il plenum di aspirazione dove sfocia nel motore.

Turbo Reflash

Un reflash turbo riprogramma il sistema di gestione del motore per migliorare le prestazioni del motore con la rimappatura motori d'aria e miscele di carburante e la pressione del turbo. Questo migliora il motore e le prestazioni del turbo aumentando l'efficienza.

Turbo Reflash Sinonimi

reflashes Turbo sono anche comunemente noti come: ECU remaps, melodia del motore, circuito integrato prestazioni e vari altri sinonimi tutti che si riferiscono ad un reflash turbo fino a quando l'auto in questione utilizza un'applicazione turbocompressore.

Cose da fare a un non-turbo per rendere più veloce


aumenti di prestazioni Automotive sono ricercati da una vasta gamma di appassionati, e sono stati ottenuti grandi progressi negli ultimi tempi. aggiornamenti minori possono permettersi una esperienza di automobilismo più grintosa, mentre importanti investimenti di risultati sorprendenti. valorizzazione di alimentazione può portare a un rapporto più soddisfacente con quasi tutti i veicoli. Miglioramenti possono essere personalizzati per soddisfare le aspettative ei vincoli di bilancio.

Flusso d'aria

Motori a combustione interna sono fondamentalmente pompe ad aria, e più velocemente l'aria può passare attraverso il motore, più velocemente il motore in grado di fornire potenza di picco. primo equipaggiamento è sufficiente per l'economia e la longevità, ma l'aumento produce risultati misurabili. componenti delle prese d'aria sono spesso modificati con questo obiettivo in mente. filtri ad alto flusso d'aria riducono la restrizione di aspirazione, e alcuni produttori anche garantire una migliore distanza in miglia del gas. L'aumento del flusso d'aria di aspirazione è di solito una partnership con un sistema di scarico espanso. sistemi di scarico-più grande volume consentono di uscire all'aria di muoversi più velocemente, sfruttando appieno il flusso amplificato.

Messa Riduzione

Qualsiasi parte di un veicolo che richiede potenza del motore per il movimento può essere ridotto in massa o eliminato. carico non essenziale o tappezzeria possono essere rimossi per ridurre il peso complessivo. pulegge del motore possono essere sostituiti con le controparti super leggero che presentano adattamenti dimensioni per ridurre al minimo i carichi sul motore. cerchi in lega personalizzati vengono spesso scelti per favorire la riduzione del peso e migliorare l'aspetto. Il magnesio è stato utilizzato in produzione all'inizio cerchi in lega, dando origine al termine "cerchi in lega". Il magnesio è stato abbandonato per l'uso a causa di gravi problemi di sicurezza.

Dare al vostro bambino una bottiglia

ossido di azoto è un gas incolore che può essere introdotto nel sistema di aspirazione dell'aria per aumentare radicalmente cavallo. combustibile aggiuntivo è anche introdotto, durante l'iniezione del protossido di azoto, per accogliere l'aumento che si verifica RPM. L'ossido di azoto compresso è memorizzato in un piccolo serbatoio o dei serbatoi e veicoli così attrezzati sono indicati come "sulla bottiglia." I kit sono disponibili per l'installazione sulla maggior parte dei veicoli e sono classificati con l'aumento di potenza che forniscono.

Andare agli estremi

Compressori comprimono presa d'aria, alimentazione forzata del motore in modo molto simile come un turbo. Superchargers sono azionate dal motore e quindi eliminare lag prestazioni inerente al Turbo Boost. kit di installazione sono fatti per alcune applicazioni più comuni, ma la maggior parte richiedono ampie modifiche al motore. parti interne del motore Moving può beneficiare di riduzione di massa, come bielle e pistoni. aumenta le prestazioni sono direttamente correlate alla profondità del vostro impegno e gli investimenti.

Un regolatore depressione carter (CDR) canister è un sistema di ventilazione positiva del basamento utilizzata su molti motori diesel, incluso il Ford 6,9 litro turbo-diesel. Un CDR sfogo sui motori diesel fornisce una funzione simile a bocchette carter tradizionali; si sfoga fumi carter di nuovo nel tratto intatto.

Funzionamento della valvola CDR

Su alcuni motori diesel, il vuoto è necessario per tirare attivamente fumi dal carter, così il CRD offre questo vuoto positivo eseguendo un tubo flessibile dalla valvola CRD in una posizione pre-turbo sulla presa d'aria. Indirizzando il vapore del basamento di nuovo nel tratto di aspirazione, le emissioni e fumo nero sono ridotti durante il funzionamento del veicolo.

Problemi di CDR

E 'comune per il tubo di collegamento CDR per sviluppare una lacrima o strappare nel corso del tempo. Quando questo accade, i vapori del carter si sfiatare nel vano motore. Se una sostituzione tubo di collegamento CDR non è immediatamente disponibile, una sezione di tubo del radiatore o abbondante uso di nastro adesivo può essere usato per effettuare una riparazione temporanea.

Effetti di un CDR Vent non riuscita

Una valvola CDR fallito o tubo di collegamento CDR strappato si tradurrà in nero oleosi vapori carter di sfiato nel vano motore, che sarà odore di gasolio, e ricoprirsi di residuo oleoso. Quando la valvola CDR è un emissioni sottosistema, non pregiudica il funzionamento complessivo di un motore diesel 6,9 litro.

Come decidere cosa Turbo Size per utilizzare


Un turbo è un dispositivo motore supplementare che aumenta la potenza di un autoveicolo. Un turbocompressore è un pezzo turbomotore driven che cattura l'energia e riorienta sul motore. Ad esempio, un motore 200 cavalli solito perde circa 70 cavalli di energia attraverso rifiuti scarico. Un turbo cattura questa energia e riassegnato al motore, aumentando efficacemente la potenza della tua auto. Turbo possono venire in molti formati che aumentano la forza potenza del veicolo. Tuttavia, ci sono alcune cose che dovete considerare prima di installare un tale dispositivo in auto.

istruzione

1 Conoscere le capacità di potenza del motore. Non ha senso acquistare un grande, ad alta potenza turbo se si dispone di un veicolo a motore con un alto potenziale di potenza. Leggi su cavalli e RPM potenzialità della vostra auto nel manuale del proprietario. Ciò consente di limitare la ricerca per il turbo appropriata per il vostro veicolo.

2 Determinare la quantità di potenza che si desidera per il vostro motore: vuoi potenza extra per l'uso agonistico o per uno scopo pratico? In ogni caso, sapere cosa si vuole dal vostro motore aiuterà con l'acquisto del turbo giusta dimensione.

3 Calcolare il flusso di massa del motore. Il flusso di massa del motore è la quantità di carburante e di aria il motore può prendere in entro un certo lasso di tempo, di solito da pochi minuti. quantità di flusso di massa in correlazione con i formati turbo, così la maggior parte turbo sul mercato, vengono elencati se funzionano con un motore su un flusso di massa specifica.

4 La ricerca del numero di cilindri che avete nel vostro motore. Un turbo funziona essendo collegato direttamente con i cilindri della macchina. Sapere quanti cilindri avete può aiutare a determinare la dimensione del turbo è necessario.

5 Scopri come pure l'aria viene distribuita nel tuo motore. Un turbo massimizza la pressione dell'aria nel tuo motore per aumentare la potenza. Un motore con un grande spostamento d'aria può avere un turbo più grande.

6 Vedere che tipo di filtro dell'aria che avete. E 'molto importante che avete il giusto tipo di filtro dell'aria per gestire la quantità di energia che viene riallocato al vostro motore. Un filtro dell'aria forte può essere acquistato in modo che possa gestire l'energia emessa dal turbo.

Come dire che cosa Garrett Turbo I Have


Turbocompressori sono costretti dispositivi ad induzione che utilizzano il gas di scarico a girare un compressore per pompare grandi quantità di aria fresca in un motore a combustione interna. Il turbo è un contenitore a forma di chiocciola distintivo che di solito è collegato al collettore di scarico. Garrett è un produttore importante turbo che produce turbocompressori per una varietà di produttori e aziende aftermarket. Identificare quale turbocompressore Garrett è facilitato dalla installazione di una piastra di identificazione integrato nell'alloggiamento turbo.

istruzione

1 Aprire il cofano. Assicurati di auto non è stato eseguito di recente ed è freddo al tatto, perché turbocompressori e il loro tubazioni associate diventano estremamente caldo.

2 Individuare il turbocompressore. Se la vostra auto è a trazione anteriore, il turbo in genere seduto nella parte anteriore del vano motore (come il motore è montato lateralmente). Se la vostra auto è a trazione posteriore, il turbocompressore in genere sia sul lato destro del motore. Seguire il collettore di scarico e troverete il turbocompressore. Si tratta di un grande contenitore circolare con un grande tubo dell'aria collegandolo alla presa d'aria.

3 Individuare il targhetta sulla scatola del turbo. La targhetta è tipicamente sulla scatola del compressore, spesso nella parte inferiore dell'alloggiamento. Sarà una piastra metallica piana con le informazioni di identificazione. Su alcuni turbocompressori Garrett, l'informazione viene registrata sulla scatola del compressore stesso.

4 Registrare le informazioni piatto. Il design piatto varia leggermente, a seconda che il turbocompressore è un'applicazione di fabbrica (equipaggiato da un costruttore di automobili quando il veicolo è stato venduto) o un'unità aftermarket che è stato installato da una festa privata. Ci sarà un numero di serie, un numero di parte Garrett, un modello e numero di serie. Il numero di modello vi dirà che cosa turbocompressore Garrett è stato installato. È possibile contattare Garrett per ulteriori informazioni sul turbocompressore.

Cosa succede quando il Wastegate non viene apertura sul Turbo Diesel?


La maggior parte dei motori diesel utilizzati oggi hanno un turbocompressore e un wastegate. Se stai cercando di mantenere il motore al top della condizione, si vorrà sapere qual è il wastegate fa e come influisce il motore.

Turbo Diesel Basics

Un turbo diesel è un motore diesel con un turbocompressore collegato ad esso. Il turbocompressore, un pezzo comune in motori diesel, utilizza lo scarico per aumentare la compressione nei cilindri. Questo permette più aria e carburante nel motore, dando più potenza.

Nozioni di base Wastegate

Il wastegate, una parte del turbocompressore, sifoni pressione supplementare dal motore. Questo è diventato una necessità quando le aziende iniziarono a costruire il turbocompressore con alloggiamento di scarico più piccoli, rendendo la pressione costruire in modo più rapido.

Pericoli di Wastegate Malfunzionamento

Se il wastegate non si apre correttamente, può causare troppa pressione per costruire nel motore troppo in fretta. Questo può creare troppo spinta nel vostro motore, spreco di carburante e potenzialmente danneggiare il motore.

Cosa Pistoni da usare con un Turbo


Si può pensare a un motore turbo come una sorta di motore a reazione ibrido. L'unica vera differenza tra i due è che un motore turbocompresso utilizza un gruppo rotante per mantenere la rotazione dell'albero potenza a basso numero di giri, mentre un motore a reazione utilizza camere di combustione completamente statici e deve continuamente ruotare a regimi elevati per mantenere la combustione andare. Il motore è realmente responsabile solo per contenere la pressione del turbo, quindi è necessario costruire con questa filosofia in mente.

pistoni forgiati

Poiché il motore è essenzialmente un'incudine per la pressione turbo a battere contro, tutto ciò che deve essere il più forte possibile. Se si sta costruendo un motore con un turbo in mente, non cercare di risparmiare denaro utilizzando fusione inferiore o ipereutettiche (silicio-lega) pistoni. Questi vanno bene per le applicazioni più naturalmente aspirati, ma sarà severamente limitare il potenziale energetico del motore turbo.

Pistoni compressione bassa

Turbocompressori aumentano la pressione nella camera di combustione, rendendo la miscela più inclini alla detonazione. Alti pistoni compressione anche aumentare il potenziale di detonazione, il che rende la compressione del motore, il fattore limitante principale in cui spinta è interessato. Una buona regola è quella di eliminare la compressione di circa un punto per ogni 15 libbre di spinta. Tuttavia, tenere presente che far cadere la compressione troppo riduce la potenza del motore, quando al largo di spinta, l'aumento del turbo lag e diminuendo guidabilità.

Pistoni bombati

Le opinioni variano se i motori turbo sono più adatti per pistoni bombati o appartamento-top, ma il consenso generale è che dipende da disegno della camera di combustione e il volume. camere di combustione di piccole dimensioni tendono a fare meglio con un piatto pistone profondo, e quelli più grandi fare meglio con un piatto fondo. Idealmente, si desidera un abbastanza piccolo, camera di combustione aperta con poco o nessun tempra (piatta) area e un pistone profondamente elargiti.

Ottimizzate Terre Anello

Mentre la moderna tecnologia a pistone permette ai progettisti di posizionare le fasce elastiche più vicino al cielo del pistone per una maggiore potenza, ti consigliamo di sbagliare sul sicuro con l'acquisto di pistoni con le terre ad anello il più lontano dall'azione possibile. Distanza diminuirà stress sulle fasce elastiche e aumentare la quantità di stress pistoni possono prendere prima fessurazione.

Rinforzi

pistoni Turbo in genere hanno piani di forte spessore e rinforzo supplementare intorno al perno polso. Questi rinforzi si aggiungono peso, ma faranno aumentare la quantità di pressione pistoni possono prendere senza rompersi. Questa è una considerazione fondamentale per qualsiasi motore turbo appositamente costruito.

Che cosa è un Turbo?

   November 16

Che cosa è un Turbo?


La parola "turbo" è sinonimo di potenza e prestazioni per decenni. Questi semplici compressori imbracatura sprecano energia per creare potenza extra.

Sviluppo

Turbocompressori sono stati originariamente sviluppati per alta quota, aerei a pistoni-driven, che devono operare nella zona sottile e bassa pressione del sub-stratosfera.

Scopo

Motori bisogno di ossigeno per bruciare il combustibile; più ossigeno hanno, più potenza che genera. Turbocompressori comprimere aria nel collettore di aspirazione del motore, che aiuta a spingere ossigeno supplementare nei cilindri.

Funzione

Turbocompressori utilizzano una pala del ventilatore (girante) nella corrente di scarico per alimentare una ruota del compressore.

Benefici

Perché turbo sfruttare l'energia sprecata di partenza gas di scarico, la potenza che producono è essenzialmente "libero". Questo è in contrasto con compressori, che richiedono potenza dall'albero motore per l'esecuzione.

Fatto divertente

Turbocompressori sono funzionalmente identici ai Turbojet motori. I due sono uniti al punto che è possibile costruire un motore a reazione funzionante da un turbocompressore camion diesel, un iniettore di carburante e rottami di acciaio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com