tv acquos pulire schermo

Come di routine Pulire schermo di un televisore LCD


A differenza di televisori a tubo, televisori LCD devono essere puliti in maniera diversa. Lo schermo è delicata, il che significa prodotti chimici non devono essere utilizzati. Al fine di mantenere il vostro schermo TV LCD pulito e funzionante al meglio, di routine pulirlo con oggetti semplici, spesso si possono trovare in tutta la casa. Qualche negozio acquistato prodotti sono disponibili anche per facilitare la pulizia e più conveniente. Per ottenere i migliori risultati, sempre spegnere il televisore LCD prima di pulirlo.

istruzione

soluzione fatta in casa

1 Pulire lo schermo LCD delicatamente con un panno in microfibra asciutto per rimuovere lo sporco sciolto e detriti.

2 Mescolare una metà e metà soluzione di acqua distillata e alcool isopropilico in una bottiglia vuota. Non usare l'acqua del rubinetto in quanto potrebbe danneggiare il vostro schermo.

3 Inumidire il vostro panno privo di lanugine con la soluzione. Il tessuto non deve gocciolare.

4 Pulire lo schermo con un movimento circolare delicatamente per rimuovere macchie e sporco ostinato.

5 Pulire la schermo con un panno asciutto se il liquido rimane dopo alcuni minuti.

Panni di pulizia LCD

6 Acquisto LCD o elettronica panni di pulizia da qualsiasi rivenditore di elettronica. Assicurarsi che gli stati del pacchetto il prodotto è sicuro per gli schermi a cristalli liquidi. Tali tessuti hanno già una soluzione di pulizia su di essi.

7 Pulire lo sporco sciolto dallo schermo con un panno asciutto.

8 Usare un panno di pulizia LCD pulito per pulire lo schermo.

9 Smaltire il panno dopo l'uso. Non utilizzare il panno dopo che si asciuga.

Consigli e avvertenze

  • Usare un panno asciutto almeno due volte a settimana per spazzare via lo sporco sciolto e detriti.
  • Pulire con una soluzione liquida o panno per la pulizia bagnato almeno una volta ogni due settimane. Per ambienti alti di polveri, una volta a settimana funziona meglio.
  • Se si dispone di un filtro per l'acqua del rubinetto, l'acqua del rubinetto può essere usato al posto di acqua distillata.
  • Non premere con forza nello schermo. Ciò danneggia lo schermo, con conseguente colori dell'arcobaleno o completa perdita di colore nella zona.
  • Non spruzzare la soluzione detergente sullo schermo LCD direttamente. Spruzzare sempre sul panno per evitare schizzi di secchi o danni derivanti da troppo liquido sullo schermo in una sola volta.

DLP, o Digital Light Processing, televisori non possono essere puliti in modo tradizionale, con un tovagliolo di carta e una bottiglia di Windex. In realtà, se si tenta questo tipo di metodo di pulizia, di solito è buono come buttare il vostro schermo nel bidone della spazzatura. La maggior parte dei produttori forniscono istruzioni per la pulizia manuale del proprietario che viene fornito con il TV DLP. Se possibile, seguire quelli. Se non si riesce a trovare o non sono disponibili, la maggior parte dei televisori sarà bene se si segue una procedura di pulizia standard.

istruzione

1 Controllare il televisore per vedere se ha uno scudo schermo. TV con uno scudo schermo sono coperti di plastica protettivo e sono molto più facili da pulire rispetto a quelli senza di loro. Guardate il vostro schermo e vedere se sembra essere liscia o irregolare. Se ancora non si può dire, toccare lo schermo leggermente con la punta di un dito. Se esso ha uno scudo, sarà duro e rigido; se non, sarà morbida.

2 Pulire schermo di un televisore DLP che ha uno scudo schermo strofinando con un panno in microfibra asciutto. Inizia in alto a sinistra e spostare un lato all'altro fino a quando hai coperto l'intero schermo. Utilizzare una leggera pressione e toccare lo schermo solo con il panno, mai con le mani. Se usando solo il panno non ottiene un punto testardo terreno, immergere il panno in una ciotola di acqua distillata che è a temperatura ambiente. Spremere bene il panno e provare a pulire di nuovo.

3 Pulire uno schermo DLP TV senza uno scudo schermo solo con un kit di pulizia schermo approvato. La cosa migliore è di acquistare uno direttamente dal produttore del televisore. Tuttavia, si possono anche trovare i kit generici nella maggior parte dei negozi di elettronica. Ogni kit viene fornito con un panno pulito e che non danneggi lo schermo delicato. Seguire la stessa parte di metodo lato per pulire lo schermo, come indicato al punto due. Anche in questo caso, evitare di toccare lo schermo con le mani.

4 Evitare di lasciare sedersi liquido sullo schermo. Dal momento che non si dovrebbe usare molto, dovrebbe asciugarsi rapidamente. Se è ancora bagnato dopo due minuti, utilizzare un secondo panno in microfibra per asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di pulire il DLP TV con un alcool o detergenti a base di ammoniaca. Anche se lavorerà per ottenere la polvere fuori dallo schermo, sarà anche causare macchie permanenti nel vostri figli picture.Advise di non toccare lo schermo del televisore. I tempi meno si deve pulire sversamenti o impronte digitali, più possibilità hai di tenerlo in buone condizioni. Se proprio non può tenere le piccole dita, in considerazione appeso al muro.

TV a grande schermo in grado di raccogliere la polvere, le impronte digitali e altre macchie, quindi è necessario pulirlo regolarmente per evitare che la polvere di danneggiare il televisore. Perché più vecchio, schermi TV CRT erano fatte di vetro spesso, spazzando via la polvere e macchie con forza non sarebbe causare molti problemi. Perché oggi TV a grande schermo utilizzano schermi LCD o al plasma, è necessario essere più attenti con la pulizia perché gli schermi possono essere danneggiati più facilmente. È inoltre necessario assicurarsi che non detergenti penetrare all'interno ai componenti interni.

detergenti

Pulizia di un grande schermo TV senza liquidi o spray è la cosa migliore, utilizzando semplicemente un panno per pulire via impronte e polvere. Se è necessario utilizzare un aerosol o detergente liquido, cercare un detergente commerciale progettato appositamente per gli schermi televisivi; un negozio di elettronica può essere solo un buon posto per trovare loro come un negozio di bricolage. detergenti a base di gel sono migliori, perché sono meno probabilità di penetrare verso il basso nel televisore. acqua tiepida può anche funzionare; se si deve usare il sapone (per pulire via qualcosa che un bambino riceve lo schermo, come ad esempio segni di pastello o cioccolato), assicurarsi che sia un sapone neutro. Non si deve usare Pledge, 409 o altri detergenti chimici con forti su televisori o altri dispositivi elettronici.

Panni

Utilizzare come morbido un panno come si può trovare per il display LCD / al plasma sottile. Se avete acquistato un detergente commerciale per pulire schermo di un televisore, di solito venire con un panno anche progettato per utilizzare su tali schermi. Un asciugamano morbido spugna, panno in microfibra o di camoscio funzionerà. (Panni Chamois sono spesso utilizzati nella cura della macchina, assicurarsi di utilizzare un panno fresco che non è mai stato utilizzato su una vettura.) Utilizzando giornale, tovaglioli di carta o di qualsiasi prodotto di carta in legno non è raccomandato, perché possono graffiare lo schermo.

pulendo

Scollegare il televisore e scollegare tutti gli altri dispositivi, come ad esempio un lettore decoder via cavo o un DVD, da esso. Non solo questo rimuovere il rischio folgorazione, ma sarà anche possibile fare sbavature, polvere e stampe più facile da vedere. Se si utilizza acqua o una soluzione, applicarla al panno - non direttamente sullo schermo. Il panno deve essere inumidito soltanto. Pulire lo schermo a bassa voce per evitare danni che vigoroso sfregamento può causare. Andare da un'estremità dello schermo all'altro in un colpo solo per mantenere il numero di colpi al minimo. Se qualche residuo viene lasciato sullo schermo (ad esempio da sapone), eliminatelo con un panno fresco, asciutto dello stesso tipo.

Il modo migliore per pulire una Canon 30D


Canon ha progettato la 30D come un riflesso (DSLR) fotocamera digitale a obiettivo singolo finalizzato alla professionale di fascia bassa o di fascia alta fotografo dilettante. La telecamera rappresenta un prodotto medio-of-the-line, in linea EOS di Canon. La pulizia regolare delle varie parti della Canon EOS 30D può aiutare a mantenere la fotocamera in perfetta forma in modo da poter continuare ad usarlo per catturare i dettagli più vividi e colori più vivaci.

istruzione

1 Rimuovere tutte le periferiche, cavi o lenti dalla fotocamera EOS 30D.

2 Accendere la fotocamera premendo il relativo interruttore di alimentazione, posto sul bordo inferiore del dispositivo a destra del suo schermo LCD, verso l'alto in posizione "ON".

3 Pulire il sensore di immagine CMOS, che agisce come la pellicola della fotocamera. Se è polverosa, le tue foto avranno macchie o punti su di loro. Ruotare la manopola di controllo, che si trova alla destra dello schermo LCD, per scorrere il menu su schermo Strumenti. Fermarsi quando "la pulizia del sensore" viene evidenziato.

4 Premere il tasto "Set" al centro del quadrante. Sul fronte alla telecamera, i meccanismi interni del 30D si sposta lateralmente per rivelare il sensore che normalmente si nasconde dietro uno specchio. Premere "OK".

5 Utilizzare un asciugacapelli sulla sua impostazione più fredda e l'aria direttamente nella parte anteriore della fotocamera per rimuovere polvere e detriti che possono essere raccolte sul sensore CMOS. Quando hai finito, flick interruttore di accensione della fotocamera verso il basso in posizione "OFF". meccanismi interni della fotocamera si sposta in posizione per coprire il sensore di immagine.

6 Pulire schermo LCD della 30D. Usare un panno morbido destinato a circolare su occhiali da vista. Pulire lo schermo in modo circolare per rimuovere lo sporco o detriti. Se materiali solidi sono depositati sullo schermo, inumidire il panno con acqua e asciugare i detriti.

7 Pulire le lenti della Canon 30D, se necessario. Suonate la superficie della lente con un getto d'aria fredda da un asciugacapelli, oppure pulire con un panno morbido e pulito usato per gli occhiali.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la batteria del Canon EOS 30D è completamente carica prima di tentare di pulire il suo sensore interno. Se la batteria muore durante il processo di pulizia, anteriore della fotocamera si chiude automaticamente e nascondere il sensore.
  • Non usare mai Beneze, solventi organici o solventi per pulire la fotocamera. Ciò può creare sia un rischio di incendio salute e, secondo Canon.

Per quanto tempo le protezioni dello schermo Droid scorso?


Con un numero crescente di telefoni dotati touchscreen, tra cui essenzialmente tutto Android - o Droid - smartphone, è importante mantenere gli schermi di plastica o di vetro pulito e protetto. Un metodo popolare per proteggere gli schermi sono protezioni dello schermo, piccole strisce di plastica trasparente con le parti statiche o adesivi che aderiscono allo schermo. Questi tendono ad essere poco costoso e temporaneo, come la plastica accumula graffi e rigature rapidamente.

Per quanto tempo Proteggi schermo l'ultima volta?

vita utile di una protezione per lo schermo dello smartphone varia con le abitudini del suo utente. Poiché gli smartphone moderni usano touchscreen capacitivi che non richiedono uno stilo in plastica o di metallo che tendeva a graffiare e di utilizzare invece il dito dell'operatore, protezioni dello schermo possono durare molto più a lungo rispetto al passato. Se si mantiene il vostro Droid in una custodia protettiva e evitare di farlo cadere, non c'è ragione che la protezione dello schermo non poteva durare quanto l'adesivo o carica statica mantenendo sullo schermo, almeno sei mesi a un anno. Se porti il ​​tuo Droid sciolto in una tasca o in borsa, soprattutto se si portano anche chiavi o cambiamento nello stesso spazio, può durare solo un paio di settimane.

Fattori Aggiunta di protezione dello schermo di usura

I graffi non sono l'unica cosa che sottrae la vita di una protezione per lo schermo. applicazione non corretta può lasciare bolle d'aria intrappolate tra la plastica e lo schermo, e una protezione che non è propriamente dimensioni o tagliare per il dispositivo è applicato a può prendere sulle superfici di passaggio e cominciare a sbucciare. Quando possibile, si dovrebbe comprare un protezione dello schermo che è fatto appositamente per il modello di telefono Android. Se una protezione per lo schermo personalizzato non è disponibile, si dovrebbe tagliare con attenzione un protettore generica a una dimensione leggermente più piccola della parte in vetro o plastica dello schermo del telefono. Alcuni pacchetti telefono di vendita al dettaglio sono dotati di una rappresentazione a grandezza naturale del telefono stesso; è possibile tagliare la foto fuori dalla scatola per un modello di pratica eccellente.

Applicazione protezione generica dello schermo

Se non si è dato istruzioni specifiche per l'applicazione tua protezione per lo schermo, utilizzare il seguente come guida. Avrete bisogno di: una carta di credito o carta d'identità, un panno in microfibra, un paio di forbici affilate o un coltello Exacto, e un righello. Misurare la dimensione dello schermo del telefono esattamente e disegnare un ritratto sulla carta attaccato al lato opposto della protezione dello schermo. Molti dispositivi di protezione dello schermo venire con una griglia utile per guidare in questo processo. Tagliare lungo l'interno della linea, creando un ritaglio leggermente più piccolo il contorno. Pulire schermo del telefono con il panno, avendo cura di liberarla di tutta la polvere e le impronte digitali. Peel circa un pollice della carta di protezione fuori la protezione dello schermo e con attenzione linea in su con la parte inferiore dello schermo del telefono. Si dovrebbe cercare di allineare correttamente protettore al primo tentativo, come applicazioni ripetute provocano l'adesione abbassato. Far scorrere la scheda circa un terzo dello schermo per creare una tenuta ermetica. Non usare una forza eccessiva, come si potrebbe graffiare la protezione dello schermo. Strofinare la parte applicata con il panno per eliminare eventuali bolle d'aria intrappolate. Ripetere questo processo, risalendo la lunghezza dello schermo fino a quando la protezione dello schermo è completamente applicata.

Avete bisogno di protezione dello schermo?

Una protezione per lo schermo è un accessorio indispensabile negli anni 1990 e 2000, quando Palm e Windows telefoni cellulari usati schermi di plastica relativamente economici e stili e sono stati graffia facilmente. Ma dal momento che l'avvento di iPhone e Droid, quasi tutti gli smartphone utilizzano vetro temperato, che è molto difficile da zero con semplici tocchi delle dita. La maggior parte degli smartphone Motorola usano Gorilla Glass, un vetro del velivolo-grado extra-duro che è quasi impossibile da danneggiare accidentalmente con niente breve di una goccia. Se tenere il telefono in una custodia protettiva o sacchetto e raramente hanno nel vicinato di monete, chiavi o piccole lame, è possibile che una protezione per lo schermo è ridondante, e non vale la ridotta sensibilità al tocco che provoca.

funzione touch screen iPhone di Apple offre un'esperienza utente intuitiva che molte persone trovano utile; tuttavia, ci possono essere problemi con lo schermo di essere insensibile. Ci sono diversi fai-da-te rimedi si può provare a risolvere il problema prima di cercare l'assistenza da parte di Apple.

Pulire lo schermo

Pulire schermo di iPhone. Apple fornisce il convenientemente un panno adatto all'interno della scatola che è venuto con il vostro iPhone. Se si utilizza un foglio o pellicola sullo schermo come salvaguardia, rimuovere questo prima accuratamente pulire giù la zona. Per prevenire un ulteriore accumulo di detriti, assicurarsi di utilizzare solo l'iPhone con le mani asciutte, nude. L'umidità da acqua o lozione è stato conosciuto per influenzare la risposta al tocco dello schermo.

Uscita forzata e Reset l'iPhone

Uscita forzata di un'applicazione. Un'applicazione in esecuzione può bloccarsi di volta in volta e in ultima analisi può causare lo schermo di smettere di lavorare. Per risolvere questo problema, premere il tasto "Home" che si trova sotto lo schermo e tenerlo premuto per almeno sei secondi. Questo rende la forza di applicazione in esecuzione chiudere e risolvere il problema dello schermo, se questo è il fattore preoccupante.

Se scongelamento l'applicazione non funziona, la prossima tattica è quella di premere il tasto "Sleep / Wake" situato nella parte superiore di iPhone e poi tenerlo premuto per alcuni secondi. Quando il cursore rosso emerge, toccare lo schermo per spostare il cursore sul display. Quindi, premere e tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" di nuovo fino a vedere il logo Apple.

Infine, se le procedure di cui sopra non hanno successo, ripristinare il vostro iPhone ruotando completamente spento e poi riacceso. Il ripristino è la risposta a molti problemi che si verificano. Per fare questo, tenere premuto il tasto "Sleep / Wake", mentre contemporaneamente si tiene premuto il tasto "Home". Fare questo per un minimo di 10 secondi fino a quando appare il logo Apple. Testare il touch screen per vedere se il problema è stato risolto.

Contattare il supporto di Apple

Se tutto il resto fallisce, la soluzione migliore è quella di entrare in contatto con il supporto Apple utilizzando uno qualsiasi dei metodi che forniscono. Si può andare alla pagina "Contatto di supporto Apple" di Apple e di organizzare una telefonata di valutazione o effettuare una prenotazione con un Apple Store locale per avere il vostro iPhone guardò. È anche possibile chiamare Apple Store direttamente o semplicemente cadere da e andare direttamente al Genius Bar per prendere un appuntamento per ottenere assistenza.

Polaris Sportsman 500 Istruzioni olio Cambiare


Con le estreme esigenze poste su un Polaris Sportsman 500 All-Terrain Vehicle, una manutenzione regolare diventa un fattore critico nel suo funzionamento continuato. Una delle routine di manutenzione richiesti dalla macchina è la sostituzione dell'olio che lubrifica i componenti in movimento all'interno del motore. Polaris raccomanda un cambio d'olio ogni dieci ore di funzionamento continuo, ma questa operazione di manutenzione può essere effettuata ad intervalli più brevi.

istruzione

1 Parcheggiare l'ATV su un livello spazio di lavoro regolare e bloccare il freno di stazionamento. Avviare il motore e farlo girare al minimo per 2 o 3 minuti. Ciò riscaldare l'olio, permettendo di fluire e scarico veloce. Spegnere il motore e spegnere l'interruttore di accensione.

2 Posizionare una coppa dell'olio direttamente sotto il bullone tappo di scarico del serbatoio dell'olio. Togliere il bullone tappo di scarico con una chiave a tubo e lasciare scaricare l'olio completamente dal serbatoio dell'olio. Durante questo tempo, rimuovere la rondella dal bullone tappo di scarico e sostituirla con una nuova rondella. Reinstallare il bullone di tappo di scarico nel serbatoio dell'olio e serrare con una chiave a tubo.

3 Estrarre la tubazione dell'olio off raccordo sul fondo del serbatoio dell'olio. Svitare il raccordo e rimuoverlo dal serbatoio dell'olio. Usando aria compressa, pulire schermo di petrolio interna del raccordo. Applicare una goccia di media forza adesiva filo-bloccaggio sulla filettatura raccordi e avvitare sul serbatoio dell'olio, trasformando i raccordi 2 1/2 giri. Continuare ad avvitare il raccordo fino al suo capezzolo è allineato con il segno sul serbatoio dell'olio. Ricollegare la tubazione dell'olio al raccordo.

4 Riposizionare la coppa dell'olio direttamente sotto il bullone tappo di scarico, sul fondo della coppa dell'olio del motore. Togliere il bullone tappo di scarico con una chiave a tubo e lasciare scaricare l'olio completamente dal motore. Rimuovere e sostituire la rondella sul bullone tappo di scarico. Reinstallare il bullone di tappo di scarico sulla coppa dell'olio del motore e stringere con una chiave a tubo.

5 Riposizionare la coppa dell'olio direttamente sotto il filtro dell'olio. L'utilizzo di un filtro dell'olio o una chiave, ruotare il filtro dell'olio in senso antiorario per allentarlo dal motore. Svitare il filtro dell'olio completamente e lasciare eventuali residui di olio di scarico. Eliminare il filtro dell'olio.

6 Stendere un sottile strato di olio attorno alla guarnizione del nuovo filtro dell'olio. Avvitare il filtro dell'olio in posizione a mano fino a quando non è seduto contro il motore. Serrare il filtro dell'olio di un ulteriore 1/4 di giro.

7 Estrarre l'asta dal bocchettone di riempimento del serbatoio dell'olio. Collocare un imbuto nel bocchettone di riempimento e versare lentamente fino a 2 litri di olio nel serbatoio dell'olio. Togliere l'imbuto e reinserire l'asta di livello.

8 Individuare linea di sfiato del serbatoio dell'olio nella parte anteriore del serbatoio dell'olio. Spremere la linea di sfiato con le dita per bloccarlo chiusa. Avviare il motore della ATV e farlo funzionare per 30 secondi. Spegnere il motore e ascoltare come si rilascia la linea di sfiato. Air dovrebbe correre fuori dalla linea di sfiato come si rilascia, a indicare che la pompa dell'olio è innescato e pronto. Se questo suono non si verifica, ripetere questo passaggio fino a quando la pompa dell'olio è innescato.

Come risolvere un sbloccato Sony Ericsson P990i


Il Sony Ericsson P990i è uno smartphone progettato per i consumatori che vogliono funzioni di PDA limitate a un piccolo, dispositivo compatto. Il dispositivo è dotato di varie funzioni avanzate, tra cui video in streaming e open-source del sistema operativo Symbian, il che lo rende popolare tra gli individui che vogliono l'ultima e la più recente tecnologia. Tuttavia, anche lo smartphone più avanzata può non funzionare correttamente. Ulteriori informazioni su come risolvere un P990i sbloccato in modo da poter tornare a effettuare le chiamate.

istruzione

1 Assicurarsi che il Sony Ericsson P990i è completamente carica, se non si accende, si spegne in modo imprevisto o lampeggia una luce rossa costante. Capovolgere il telefono e assicurarsi che la batteria sia inserita nello slot batteria. Collegare il telefono al suo cavo di ricarica e collegare il cavo in una presa elettrica. Ci vogliono fino a 30 minuti per ricaricare completamente la batteria del P990i.

2 Assicurarsi di avere una carta SIM prima di utilizzare il P990i per la prima volta, altrimenti non sarà in grado di utilizzare tutte le funzioni di chiamata o di dati. Si riceverà una scheda SIM quando si registra il telefono sbloccato P990i con un provider di rete, come ad esempio Sprint, Verizon o AT & T. Rimuovere la batteria del telefono, indicato sul retro del dispositivo. Inserire la carta SIM nello slot sul lato destro del vano batteria prima di sostituire la batteria. Se questa è la prima volta che si utilizza questa scheda SIM, il telefono chiederà di digitare il PIN fornito con la scheda SIM per verificarne l'autenticità.

3 Verificare che il telefono non è in modalità aereo, se è possibile accendere il telefono, ma non effettuare chiamate, inviare e-mail o accedere a Internet. Modalità aereo uccide tutti i segnali in uscita e può essere facilmente acceso accidentalmente quando si accende il dispositivo. Spegnere il telefono e premere il tasto "Power" di nuovo. Una volta che il telefono si accende, il suo schermo vi chiederà di selezionare "modalità volo" o "telefono." Premere "Telefono On".

4 Scarica l'applicazione "Update Service" dal sito Web Sony Ericsson P990i per risolvere tutti gli altri problemi (vedi link in Risorse). Sony Ericsson aggiorna regolarmente le applicazioni del suo telefono e software di sistema per ottimizzare le prestazioni e correggere gli errori comunemente incontrati. Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni visualizzate per installare "Update Service." Una volta installato, aprire l'applicazione e attendere che il programma per la sincronizzazione con database online di Sony Ericsson. Il programma scaricherà tutti gli aggiornamenti applicabili. Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB 2.0 in dotazione e seguire le istruzioni visualizzate per trasferire gli aggiornamenti al telefono.

Consigli e avvertenze

  • Pulire schermo sensibile al tocco del telefono regolarmente con un panno pulito umido. Nel corso del tempo, impronte, sporco e altri detriti possono accumularsi sulla schermata. Questo riduce la sensibilità dello schermo e può ridurre la sua reattività.

Come risolvere un televisore al plasma Sanyo


Sebbene Sanyo televisori al plasma sono in grado di trasmettere il video in risoluzione ad alta definizione che offrono immagini più nitide, più chiare e realistiche, essi possono non riescono a fornire risultati ottimali se non sono adeguatamente mantenuti o setup. I problemi più comuni che possono diminuire la qualità dell'immagine e del suono includono cavo o via satellite problemi, ed il video improprio e connessioni audio. Saper risolvere i problemi comuni quando si presentano possono migliorare la vostra esperienza TV e, eventualmente, di risparmiare denaro in riparazioni.

istruzione

1 Controllare le connessioni via cavo / satellite, se non si riesce a visualizzare le immagini. Connessioni variano con diversi dispositivi di segnale TV, in modo da fare riferimento al manuale del ricevitore per i metodi di connessione appropriate. Se si utilizza un ricevitore HD, collegarlo al vostro Sanyo TV utilizzando un cavo HDMI per la migliore qualità dell'immagine.

2 Premere il tasto "RESET" per eseguire una ricerca dei canali, se siete ancora in grado di visualizzare le immagini. Se siete ancora in grado di visualizzare le immagini, il fornitore di servizi TV potrebbe avere un problema.

3 Controllare i collegamenti audio se è possibile vedere le immagini ma non si sente alcun suono. Fare riferimento al manuale del ricevitore se non si sa come collegare i cavi audio. Controllare la funzione mute se la connessione è buona, ma non è ancora possibile sentire l'audio.

4 Premere il tasto "caption" sul telecomando ripetutamente fino a quando si seleziona "OFF" per disabilitare questa funzione se non siete interessati ad utilizzarlo.

5 Avviare il menu del decoder via cavo o del satellite e selezionare il formato che si desidera utilizzare, se non siete in grado di visualizzare le immagini in modo corretto. Selezionare 16: 9 per i display widescreen o 4: 3 per i display a schermo intero. Premere il tasto "PIX SHAPE" sul telecomando del televisore per la forma dello schermo desiderata.

6 Controllare i collegamenti video, se non sei in grado di guardare i tuoi DVD. Fare riferimento alla documentazione del lettore DVD per i migliori metodi di connessione.

7 Pulire schermo del televisore con un panno asciutto e pulito se è sporco. Non utilizzare sostanze abrasive o spruzzare liquidi sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Rivolgersi al proprio fornitore di servizi TV se siete ancora in grado di visualizzare le immagini perché ci potrebbe essere un problema di segnale.

Come ottenere Marker permanenti fuori un TV LCD


pennarello indelebile, come l'inchiostro, si asciuga rapidamente sulle superfici di vetro e plastica, tra cui schermi di computer e televisori LCD. Nel pulire un televisore LCD, è importante utilizzare una leggera pressione e una soluzione di pulizia che non distrugge la superficie LCD del televisore. E 'possibile rimuovere macchie pennarello indelebile da una TV LCD con piena forza alcool isopropilico. L'alcol è noto anche come alcool ed è disponibile presso negozi di droga e negozi di ferramenta.

istruzione

1 Spegnere il televisore LCD, se è su. Pulire lo schermo LCD con un panno in microfibra per rimuovere eventuali tracce di polvere e sporcizia dallo schermo. Indossare guanti in lattice per mantenere le impronte digitali fuori dallo schermo.

2 Applicare 1 cucchiaio. del 70 per cento di alcool isopropilico un panno in microfibra pulito. Pulire il punto pennarello indelebile delicatamente con il panno imbevuto di alcol.

3 Ripetere il passaggio 2 fino a quando il punto è completamente sparito dal televisore LCD.

4 Mescolare 1/2 tazza di alcool isopropilico e 1/2 tazza di acqua fredda in un contenitore di plastica o di vetro. Immergere il panno in microfibra nella miscela, strizzare l'eccesso e pulire schermo del televisore LCD da un lato verso l'altro lato in una direzione con il panno umido per pulire e rimuovere eventuali residui.

5 Piegare il panno in microfibra è stato utilizzato nel passaggio 1 e pulire lo schermo asciutto schermo da un lato verso l'altro lato in una sola direzione.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare un detergente schermo LCD commerciale, invece di alcool isopropilico, che afferma chiaramente sull'etichetta che può rimuovere le macchie di inchiostro e pennarello indelebile.
  • Per regolare pulizia dello schermo LCD, utilizzare solo acqua fredda e un panno privo di lanugine o microfibra. L'uso eccessivo di alcool isopropilico o miscela alcol può causare il materiale LCD ad asciugare e iniziare a deteriorarsi.

Come pulire un proteggi schermo grande scudo non-Glare


Per i dispositivi quali televisori che si basano su l'utente sia in grado di visualizzare in modo efficiente uno schermo, l'abbagliamento dal sole e graffi possono essere una grave battuta d'arresto. Un Screen Protector Mighty Shield non-abbagliamento è un sottile pezzo di plastica che non solo devia i raggi del sole, ma protegge anche contro le ammaccature e graffi per mantenere il vostro schermo come nuovo. La protezione dello schermo dovrà essere pulita per essere privo di sporco e polvere, comunque.

istruzione

1 Spruzzare l'acqua distillata sul vostro schermo di protezione. È importante spruzzare acqua direttamente sulla protezione dello schermo e non sulla tela, in modo da assicurare abbastanza acqua rende sullo schermo per pulire il tutto. L'acqua distillata è acqua che è stata trattata per rimuovere eventuali sostanze chimiche. Pulizia della protezione dello schermo con acqua distillata gli impedirà di lasciare qualsiasi tipo di film o di residui.

2 Pulire l'acqua distillata off del dispositivo con il panno asciutto e pulito. Pulire in modo uniforme per evitare striature. Pulire l'intero schermo per rimuovere ogni ultimo po 'd'acqua, ma anche per assicurarsi l'intero schermo viene pulita.

3 Pulire il grande scudo protezione dello schermo settimanale per evitare l'accumulo di polvere e sporcizia.

Il televisore grande schermo crea l'ambiente ideale per film, eventi sportivi, commedie e persino videogiochi. Tuttavia, se qualcosa va storto con il televisore, non si vuole chiamare un tecnico costoso. Quando si hanno problemi con la tua foto, è possibile pulire e riparare il TV a grande schermo da soli.

istruzione

Pulire una TV a schermo grande

1 Pulire lo schermo con un asciugamano di spugna-panno asciutto o con un panno in microfibra per rimuovere le impronte digitali e la polvere. Pulire delicatamente perché lavaggio abrasivo potrebbe danneggiare lo schermo.

2 Spruzzare uno spray commerciale che è stato progettato per gli schermi di grandi schermo piatto sul vostro panno. detergenti per la casa regolari possono danneggiare permanentemente lo schermo.

3 Applicare il detergente allo schermo strofinando delicatamente con il vostro panno privo di peli. Pulire leggermente la superficie fino a quando non vi è più pulita in eccesso sullo schermo.

Riparare un TV a schermo grande

4 Assicurarsi non c'è alcuna riflessione o abbagliamento sul grande schermo del televisore da una fonte di luce esterna. L'abbagliamento può mettere in discussione la qualità delle immagini.

5 Spegnere i dispositivi che possono causare interferenze radio. dispositivi più comuni che possono influenzare la qualità delle immagini del televisore sono i giocattoli a batteria, aspirapolvere, e alogene e lampadine fluorescenti.

6 Navigare menù grande schermo della TV e attivare la funzione "Digital Noise Reduction" (DNR). Provare ad attivare o disattivare la funzione "Digital Reality Creation" (DRC). Si potrebbe anche provare a regolare la "nitidezza" dello schermo per vedere se migliora la qualità dell'immagine.

7 Collegare il televisore a una presa o un impulso diverso protettore. Se l'immagine migliora, potrebbe essere un segno di un dispositivo di protezione presa di corrente o sovratensioni che non produce la tensione corretta.

Un iPhone è uno smartphone prodotto da Apple. Il dispositivo combina le capacità personal digital assistant (PDA) telefono cellulare e in un Internet- e smartphone multimediale abilitato. Un iPhone utilizza un touch screen, che permette all'utente di navigare attraverso i menu utilizzando le dita. Mentre conveniente e facile da usare, lo schermo diventa facilmente sporca con impronte, olio per il corpo e residui.

istruzione

1 Spegnere l'iPhone. Tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" per far apparire il cursore, quindi utilizzare il dito per far scorrere il cursore sullo schermo in posizione "Off".

2 Inumidire leggermente un panno privo di lanugine. Spremere o strizzare il panno per eliminare tutta l'acqua in più. Il tessuto deve essere leggermente umido, non eccessivamente bagnati e acqua gocciolante.

3 Strofinare il panno inumidito sul corpo iPhone touch screen e telefono per rimuovere tutte le impronte digitali, l'accumulo e olio per il corpo.

4 Strofinare un panno asciutto e privo di lanugine sopra lo schermo del telefono e toccare per asciugare il dispositivo ed evitare macchie d'acqua.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare detergenti per vetri, detergenti, spray, solventi, alcol, ammoniaca o abrasivi per pulire un iPhone, in quanto possono danneggiare o incidere il touch screen.

Come pulire lo schermo del telefono cellulare con nastro adesivo


schermate del telefono cellulare si sporcano, non importa quanto siete attenti a tenerli puliti. Tutto da grasso pranzo del giorno per gli oli naturalmente contenuti nella pelle umana stanno mettendo sbavature tutto touch screen e schermi non-touch simili. Avere un schermo pulito telefono cellulare non solo è bello, ma rende più facile da leggere il testo di piccole dimensioni che visualizzano schermate del telefono cellulare. Molte aziende offrono prodotti troppo cari che fare il lavoro, ma si può farlo a buon mercato o addirittura gratis.

istruzione

Pulire lo schermo del telefono cellulare con nastro

1 Strappare un 1 pollice da 1 pollice quadrato di nastro da imballaggio chiaro fuori dal rotolo di nastro.

2 Spegnere il telefono o bloccare lo schermo e la tastiera per evitare premendo i tasti e l'invio di chiamate.

3 Attaccare il nastro sullo schermo. Premere il nastro verso il basso per spingere l'aria tasche fuori e tirare fuori il nastro. Ripetere il processo fino a quando viene pulito l'intero schermo. Utilizzare questa tecnica sul resto del telefono cellulare e, in particolare le superfici lucide per l'effetto migliore.

Consigli e avvertenze

  • Sii gentile con del nastro adesivo sullo schermo del telefono cellulare e pulsanti in modo da non tirare fuori tutti i pezzi.

L'istinto è un telefono cellulare sviluppato da Samsung. Una delle caratteristiche principali del telefono è il suo touch screen, che consente agli utenti di effettuare selezioni toccando le icone sullo schermo. Ovviamente, sempre toccando lo schermo può rendere lo schermo molto sporco. Tuttavia, l'istinto, proprio come qualsiasi altro telefono touch, è semplice da pulire.

istruzione

1 Spegnere il Instinct.

2 Applicare una piccola quantità di acqua al vostro panno in microfibra.

3 Pulire lo schermo Instinct con il panno in microfibra. Pulire dalla parte superiore dello schermo verso il basso in un unico movimento, e solo prendere il panno dallo schermo Nel movimento di ritorno verso l'alto.

4 Trasforma il tuo istinto indietro e toccare lo schermo per assicurarsi che sia ancora lavorando correttamente.

Guardare i film su un lettore DVD portatile può fare una lunga serata o un lungo viaggio in auto si sentono un po 'più breve. Gli schermi LCD su questi dispositivi portatili sono un po 'come schermi portatili, e soffrono di accumulo di di polvere o sporcizia e smudgers delle dita. Per fortuna, questi schermi sono facili da pulire con gli strumenti giusti.

istruzione

Miscelazione e utilizzo la soluzione di pulizia

1 Pulire lo schermo verso il basso con uno dei panni asciutti o tovaglioli di carta. Questo cancellerà lo schermo di polvere prima di pulire fuori impronte digitali.

2 Miscelare acqua distillata e alcool nella bottiglia o contenitore. Se si dispone di un coperchio, si possono mescolare facilmente avvitando il tappo e scuotendola.

3 Versare un po 'di liquido sul panno rimanente. Strizzare il panno in modo che è umido, non lasciati a bagno o gocciolamento.

4 Pulire lo schermo con il panno umido. Concentrarsi in particolare sulle aree con macchie o sporcizia, li lucidatura fuori. Premere leggermente sullo schermo, in modo che non si crepa o danneggiarlo.

5 Lasciare la schermata asciugare per alcuni minuti prima dell'uso. Conservare il liquido rimanente fino alla prossima volta è necessario pulire nuovamente lo schermo, o per pulire un flat-panel LCD o schermo del computer portatile pure.

Consigli e avvertenze

  • Se avete acquistato panni per la pulizia, controllare la confezione per vedere se sono cassaforte per computer portatile.
  • alcool rende un pesante più pulito, mentre aceto può essere utilizzato per la pulizia più leggero.
  • Ci sono un certo numero di kit di pulizia schermo disponibili in commercio. Questi sono altrettanto efficaci come questa soluzione, ma più costoso. Alcuni di questi kit contengono soluzioni che striscia sullo schermo, in modo da ottenere le raccomandazioni da parte di persone di cui ti fidi.
  • La soluzione detergente può anche essere utilizzato per pulire DVD o CD. Non strofinare con un movimento circolare. Quando si segue la curva del disco. sempre pulire verso l'esterno dal centro.
  • Non spruzzare il liquido direttamente sullo schermo, sempre applicarla allo schermo con un panno.
  • Non ottenere liquidi all'interno del lettore. Fare attenzione quando si spruzza vicino ai fori, vassoio del disco o pulsanti, come liquido all'interno del lettore può danneggiare i componenti elettronici.
  • Non usare asciugamani di carta o carta velina. Pasta di legno può graffiare lo schermo, rendendo più difficile da leggere.

Ci sono due modi diversi per pulire uno schermo HDTV Toshiba, a seconda del tipo di HDTV che avete. Toshiba offre sia LCD e schermi al plasma. E 'importante pulire lo schermo utilizzando la corretta serie di istruzioni per il tipo di schermo che avete.

istruzione

Pulizia di schermi LCD

1 Versare 1/2 cucchiaino. di acqua distillata su un panno in microfibra. Strizzare il panno se inizia a gocciolare. Pulire delicatamente lo schermo, cominciando dalla parte superiore. Andate a sinistra a destra, e poi invertire fino a quando hai ripulito l'intero schermo in righe costanti.

2 Controllare lo schermo per vedere se ci sono dei punti sporchi rimanenti. Se ci sono, mix prendere 2 tazze di aceto e 2 tazze di acqua distillata in una piccola ciotola. Sciacquare il panno e poi immergerlo nella ciotola. Strizzarlo e pulire lo schermo in righe come prima.

3 Guardare lo schermo di nuovo. Se è completamente pulito, è sufficiente lasciare asciugare all'aria. (Non dovrebbe prendere da lungo tempo non è stato utilizzato molta acqua.) Se ci sono ancora posti rimanenti, riprovare con una miscela di una parte alcool e una parte di acqua solo sulle zone più difficili.

Schermi al plasma di pulizia

4 Pulire lo schermo in righe con un panno in microfibra asciutto, seguendo la stessa procedura descritta nella Fase 1 per la TV LCD.

5 Vedere se lo schermo è venuto pulita dal panno asciutto. Se no, immergere un angolo della stoffa in un piattino di acqua distillata. Pulire lo schermo con acqua solo nei punti in cui le macchie, polvere o detriti rimangono. Mantenete il vostro schermo il più asciutto possibile.

6 Verificare la presenza di macchie sporche, ancora una volta. Se ci sono posti che non vengono puliti con l'acqua, acquistare un kit di pulizia schermo al plasma dal vostro negozio di elettronica locale. Prima di farlo, chiama Toshiba a (800) 631-3811 e scoprire quale è la scelta giusta per il televisore. Quello sbagliato potrebbe causare danni permanenti. Il kit conterrà uno speciale spray può essere utilizzato per pulire lo schermo.

Consigli e avvertenze

  • schermi HDTV non sono fatti per essere toccati con le dita. Quando sei la pulizia dello schermo, toccarlo solo con il panno.
  • Utilizzare solo panni in microfibra. Altri tipi potrebbe lasciare pelucchi sullo schermo del televisore.

Molte grandi televisori proiettore schermo e regolari schermo piatto grandi avranno lenti e altre parti all'interno della macchina, che può sporcarsi nel corso del tempo. Questo lo sporco e la polvere accumulo renderà l'immagine sfocata e poveri. Ma, non c'è bisogno di spendere migliaia di dollari su un nuovo televisore o anche bisogno di assumere un riparatore. Pulizia questi obiettivi prenderà solo circa un'ora del vostro tempo.

istruzione

istruzione

1 Scollegare il proiettore e TV. Utilizzare il cacciavite per svitare il coperchio posteriore del televisore. Togliere il coperchio posteriore.

2 Utilizzare la plastica o di gomma-handle cacciavite per toccare i componenti metallici le mani possono entrare in contatto con all'interno del televisore. State molto attenti --- ci può essere ancora l'elettricità accumulo che possono provocare lesioni. Toccando il cacciavite per questi componenti prima in modo sicuro scaricare l'elettricità.

3 Individuare le lenti all'interno dell'area di dialogo principale. La maggior parte dei televisori avranno tre lenti e uno specchio all'interno. Le lenti saranno circa la stessa dimensione di una fotocamera.

4 Mettere qualche goccia di pulitore obiettivo della fotocamera sul panno privo di lanugine. Pulire delicatamente le lenti fino a quando non sono puliti e privi di polvere. Pulire il piccolo specchio con la stessa stoffa e più pulito.

5 Mettere il coperchio di nuovo e avvitare le viti di nuovo al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare un detergente a base di ammoniaca.
  • Per alcuni televisori, si dovrà passare attraverso la parte anteriore.
  • Usare un panno molto morbido per evitare di graffiare o danneggiare le lenti.
  • L'accumulo elettrico relativa a taluni elementi all'interno del televisore può causare gravi lesioni e la morte.

La prima volta acquistato il vostro HDTV a schermo piatto, lo schermo era pulito e ti ha dato la migliore immagine possibile. Nel corso del tempo, lo schermo si accumula polvere come qualsiasi altro elemento della famiglia. Se avete un plasma o LCD HDTV, è necessario prestare attenzione a quali prodotti si utilizza per pulire lo schermo, come usando i prodotti chimici sbagliati possono causare danni permanenti.

istruzione

1 Controllare il manuale del HDTV per eventuali istruzioni di pulizia specifiche. schermi televisivi non sono sempre le stesse e il produttore della serie potrebbero avere raccomandazioni specifiche. Se il produttore suggerisce un particolare prodotto per la pulizia, utilizzare tale. Non utilizzare alcun prodotto chimico che il produttore mette in guardia contro.

2 Inumidire un panno morbido con acqua, se il produttore non raccomanda prodotti o prodotti chimici specifici. Non utilizzare niente di massima, come un tovagliolo di carta. Un panno in microfibra o vecchio, morbido T-shirt sono l'ideale. Spremere bene il panno per eliminare l'acqua in eccesso.

3 Pulire lo schermo con il panno umido. Non premere difficile come questo può danneggiare lo schermo. Se lo schermo non si asciuga subito, pulire giù con un altro panno morbido.

Come pulire uno schermo TV LCD HD


Il luminoso, immagine luminosa su uno schermo TV LCD ad alta definizione può essere una potente attrazione per i bambini, le cui mani poco potrebbe non essere in grado di resistere toccando lo schermo. L'elettricità statica sullo schermo è anche una calamita per la polvere, che oscura l'immagine. Mentre le soluzioni di pulizia appositamente formulati sono disponibili per gli schermi a cristalli liquidi, se si guarda l'etichetta si vedrà gli ingredienti principali sono acqua e alcool isopropilico, entrambi i quali sono prontamente disponibili e può essere miscelato per pochi centesimi. Ottenere un flacone spray di plastica per contenere la soluzione di pulizia in casa e cancellare lo schermo del televisore.

istruzione

1 Versare 1 parte di alcol isopropilico per 2 parti di acqua distillata attraverso l'imbuto nel flacone spray di plastica.

2 Torsione sul grilletto flacone spray e agitare la soluzione per mescolare accuratamente.

3 Spruzzare una nebbia della soluzione detergente su un panno in microfibra fino a quando è umido ma non bagnato.

4 Pulire lo schermo LCD TV con il panno in microfibra per sciogliere le macchie di impronte digitali secchi e lo sporco e per rimuovere la polvere. Qualsiasi soluzione residua deve evaporare dalla schermata entro 10 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre acqua pura, distillata per la soluzione detergente. l'acqua del rubinetto regolare può avere impurità o un'alta concentrazione di minerali disciolti, che può lasciare striature sul display LCD.
  • Non spruzzare la soluzione detergente direttamente su elettronica o si rischia di danneggiare l'apparecchiatura o causare scosse elettriche.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com