tv akai non si accende

Akai TV a grande schermo non si accende


Se il vostro Akai TV a grande schermo non si accende, ci sono diverse cose che si possono verificare per aiutare a capire il problema. Secondo il manuale del proprietario TV Akai, i problemi che possono rendere difficile per accendere il televisore in genere derivano da errori dell'operatore - non dal funzionamento della stessa televisione.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione. Assicurarsi che sia saldamente inserito nella presa a muro.

2 Collegare un altro dispositivo alla stessa presa. Se il dispositivo non funziona, controllare la scatola degli interruttori per assicurarsi che un interruttore non è scattato.

3 Controllare le batterie del telecomando se si sta tentando di spegnere il televisore con il telecomando. Assicurarsi che le batterie siano posizionate correttamente. Sostituire le batterie con altre nuove se si teme che le batterie sono scariche.

4 Cancellare l'area tra il sensore del telecomando e il sensore sul televisore. Un ostacolo può rendere difficile per accendere il televisore.

5 Collegare il televisore in un'altra presa a muro.

Il mio Kodak Easyshare M753 non si accende


La Kodak Easyshare M753 cattura immagini e video e li salva una scheda SD (Secure Digital) memory card o MMC (Multimedia Card). Una volta che hai l'installazione della fotocamera e iniziato a usarlo, si potrebbe verificare un problema con la perdita di potenza. perdita di potenza può accadere per una serie di motivi, come ad esempio l'inserimento della batteria improprio o contatti sporchi. Condurre la manutenzione sulla vostra macchina fotografica da soli vi farà risparmiare tempo e denaro.

Batteria non inserite

La batteria ricaricabile M753 non può essere orientata correttamente all'interno del vano batteria. Questo può essere corretto prima spingendo il vano batterie situato sul bordo destro della macchina fotografica, se si sta guardando da dietro, aperto con il pollice. Rimuovere la batteria e riallineare in modo che il bordo dentellato rivolto verso l'alto e in. Spingere la batteria nella camera fino a quando non scatta in posizione, e chiudere lo sportello del vano batteria.

La batteria è Bad

Dopo l'uso eccessivo, la batteria ricaricabile corrente potrebbe non avere la vita a sinistra e deve essere sostituito con uno nuovo. Kodak produce Li-Ion ricaricabile digitale modello di batteria della fotocamera KLIC-7001, che si carica tramite l'adattatore CA da 5 volt fornito. Procurarsi un nuovo KLIC-7001 e inserirla nel vano batteria al posto della vecchia batteria. Smaltire la vecchia batteria in modo corretto.

Batterie devono essere ricaricate

Se la batteria ha perso la sua carica, è necessario ricaricarla completamente o in parte, prima che la fotocamera si accende. Questo può essere fatto in due modi: da un computer o da presa di corrente. Per caricare al computer, inserire l'estremità piccola del cavo USB al bordo sinistro della fotocamera, e collegare l'estremità piatta più grande nel computer. Collegare la fotocamera a una presa di corrente inserendo l'estremità piccola dell'adattatore di alimentazione CA nel bordo sinistro della macchina fotografica e la spina in una presa di corrente. Lasciare che la batteria completamente carica per circa tre ore.

Contatti batterie sporchi

Se i contatti della batteria sono sporchi o corrosi, la fotocamera non si accende. Aprire il coperchio del vano batteria e rimuovere la batteria. Ispezionare recettori metallici della batteria di sporcizia o sporcizia. Se i recettori sono sporco, pulirli con un panno asciutto. Ispezionare l'interno del vano batteria, e molto cautamente, pulire le zone sporche con un panno asciutto o un batuffolo di cotone con punta.

Il KA08 Mini è un clone del popolare iPhone, l'ultima delle quali è prodotto da Apple. Potreste aver acquistato il telefono KA08 per ottenere l'esperienza iPhone senza pagare il costo di iPhone. Il KA08 replica l'aspetto iPhone, sentire e set di funzionalità. Ad esempio, il telefono include lo stesso insieme di widget presenti su iPhone. Periodicamente, si possono avere problemi di accendere il dispositivo. È possibile risolvere problemi di alimentazione con il telefono da soli. Ad esempio, il problema può essere il risultato di una batteria scarica.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione alla porta inferiore al telefono e lasciare che la carica della batteria per almeno un'ora. Premere il tasto "Power" per accendere il telefono dopo la carica è completa.

2 Assicurarsi che la batteria del telefono è ancora funzionante correttamente. Inserire una batteria diversa nel dispositivo e tenere premuto il pulsante "Power" per diversi secondi. Se il telefono non si accende, la batteria iniziale ha perso la sua carica o non funziona più.

3 Eseguire un "soft reset" del dispositivo. Rimuovere il coperchio della batteria, la batteria e la carta SIM dal telefono cellulare. Sostituire la scheda SIM, quindi la batteria, quindi il coperchio della batteria dopo alcuni secondi. Premere il tasto "Power" per accendere il dispositivo.

Samsung produce una gamma di macchine fotografiche digitali, da buon mercato punta-e-spara compatti a fascia alta SLRs.There sono una serie di tecniche problemi tiro che vi permetterà di risolvere in modo efficace quasi tutti i problemi tecnici riscontrati.

Batterie

La prima cosa da verificare quando un dispositivo elettronico non si accende è batterie. Mettere le nuove batterie nella fotocamera Samsung può essere tutto ciò che è necessario per rendere nuovamente operativo.

Obiettivo Controllare

Se la fotocamera Samsung ha uno zoom ottico, può essere bloccato. A volte, quando questi obiettivi non sono in grado di estendere, la fotocamera si spegne automaticamente. Assicurarsi che non vi siano ostacoli all'interno della lente.

Terminali fotocamera

Se le batterie della fotocamera sono completamente cariche e funziona correttamente, potrebbe esserci un problema di contatto tra la batteria ed i terminali della fotocamera. Utilizzo di un prodotto per la pulizia specifica per gli oggetti elettronici, pulire i terminali della batteria della fotocamera, pulire la polvere in eccesso e grinta che può essere lì.

Risoluzione dei problemi Perché un GE TV non si accende


Se il televisore GE non si accende, non significa necessariamente che il set sarà necessario sostituire. Ci sono una serie di cose che potrebbero causare il televisore non ha il potere di cui ha bisogno per trasformare fisicamente. Se, tuttavia, il televisore GE non si accende a causa di un problema con il set stesso, è necessario o farlo riparare da un professionista o lo hanno sostituito con una nuova unità.

istruzione

1 Assicurarsi che il telecomando GE è dotato di batterie (se si sta tentando di spegnere l'apparecchio su via telecomando). Assicurarsi che le batterie di formato appropriati sono inseriti nella remota (di solito sono richieste batterie AAA) e che siano inserite correttamente. Provare a premere nuovamente il tasto "Power" per vedere se il televisore si accende.

2 Assicurarsi che la presa a muro la TV collegato è sempre potere. Si può essere di collegare il televisore a una presa a muro "morta" che non funziona, o si può avere un fusibile bruciato e non hanno ancora per realizzarla. Provare a spostare il televisore a una presa a muro diversa nella vostra casa per vedere se si accende.

3 Sostituire qualsiasi stabilizzatore di corrente che si sta utilizzando con il televisore. Se si dispone il televisore collegato a una presa di protezione da sovracorrente o di potere, sostituire quella particolare unità o provare a collegare il TV direttamente alla presa a muro. Se la TV funziona una volta collegato a sua presa di corrente, si ha un problema con il ciabatta o protezione da sovracorrente.

4 Assicurarsi che il televisore non è acceso e non vi rendete conto di esso. Non tutti i televisori hanno un indicatore luminoso sulla parte anteriore dello schermo, quindi l'assenza di tale luce non è necessariamente una buona indicazione se è o meno. Premere il tasto "Input" sul telecomando e vedere se il televisore si ingressi. Se il set è acceso e passati a un ingresso senza sorgente video, lo schermo sarà un colore nero solido, che può dare l'impressione che si parte, anche quando non lo è.

Il mio Treo 700p telefono non si accende


Il Palm Treo 700p ha numerose funzioni, ma queste abilità sono inutili quando il telefono non si accende. Se il vostro Palm Treo non è in grado di alimentare in poi, l'unico corso di azione è quello di eseguire un hard reset del dispositivo per ripristinare le impostazioni di fabbrica. Esecuzione di un hard reset del dispositivo cancella completamente tutti i dati memorizzati sul telefono, e tutti gli elementi che non sono stati salvati altrove saranno persi in modo permanente.

istruzione

1 Rimuovere il cover posteriore del dispositivo.

2 Rimuovere la batteria.

3 Premere e tenere premuto il tasto "Accensione / Fine", mentre reinserire la batteria.

4 Rilasciare il tasto "Accensione / Fine" quando il "Powered Access" logo appare sullo schermo del dispositivo.

5 Riposizionare il coperchio posteriore.

6 Premere il tasto "Up" freccia quando il "cancellare tutti i dati" appare il prompt.

7 Selezionare la lingua e cominciare telefono programmazione.

My Sony Cyber-shot non si accende


La linea Sony Cyber-shot di punto digitale e fare clic su telecamere sono alimentati da batterie ricaricabili. Problemi di alimentazione, come ad esempio la fotocamera non si accende, sono spesso il risultato di batterie improprio o installazione batteria, utilizzando le batterie o una batteria che non è completamente carica o sporchi contatti pacco batteria. Un altro potenziale problema è il gruppo batterie Sony Cyber-shot non è più in grado di mantenere la carica e deve essere sostituito.

istruzione

1 Aprire lo sportello della batteria, che si trova sul fondo o lato della fotocamera, e controllare che le batterie o batteria siano installati correttamente. fotocamere Cyber-shot utilizzando batterie AA hanno segni sul lato interno della porta che indicano la direzione è necessario installare le batterie. Se stai usando una batteria, si deve scorrere facilmente nel vano batteria senza forza. I contatti sulla batteria devono generalmente affrontare il retro della fotocamera.

2 Rimuovere la batteria dalla fotocamera e pulire i contatti con un panno morbido e asciutto per rimuovere lo sporco o macchie che potrebbero impedire il corretto collegamento ai terminali della batteria della fotocamera. Reinserire la batteria al termine.

3 Caricare la batteria rimuovendo la batteria dal vano, allegando la batteria al caricabatterie in dotazione e collegare il caricabatterie a una presa elettrica. Rimuovere la batteria dal caricatore quando la spia di carica si spegne ed installare la batteria del Cyber-shot.

4 Rimuovere le batterie AA dal Cyber-shot e sostituirle con nuove batterie o ricaricare AA. Fare attenzione a seguire i segni sul lato interno dello sportello della batteria per installare correttamente le batterie.

5 Acquistare una nuova batteria di Sony o di una macchina fotografica o elettronica negozio stimabile, caricare la batteria e installarlo nella fotocamera. Le batterie ricaricabili perdono la loro capacità di mantenere la carica nel corso del tempo e richiedere la sostituzione.

Consigli e avvertenze

  • Visita il sito di Sony Fastrac servizio se si è ancora in grado di accendere la fotocamera Cyber-shot. Il sito Fastrac servizio vi fornirà opzioni di servizio per la fotocamera.

La mia antenna rotore non si accende


motori a rotore televisivi consentono di posizionare un'antenna direzionale in modo da poter raccogliere i segnali da più di una posizione di trasmissione. In molti settori torri di trasmissione televisiva sono tutti montati sulla stessa collina, o antenna agricole. Se non lo sono, utilizzando un'antenna motorizzata, chiamato un rotore, consente di puntare l'antenna dove è necessario. A volte i problemi con rotori di antenna sorgono e smettono di girare quando dovrebbero. Problemi di questo tipo possono essere corretti seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Cambiare la batteria del telecomando se il rotore non si accende quando si premono i pulsanti di controllo del rotore o la manopola. Far scorrere il vano batterie aperto e rimuovere le vecchie batterie. Sostituire le batterie con altre nuove.

2 Serrare l'antenna e complesso di rotore all'albero se il rotore non si accende l'antenna. Talvolta il rotore può girare, ma non muovere l'antenna, e che può dare l'aspetto del rotore non tornitura. Usando una chiave inglese, serrare i dadi di bloccaggio del morsetto sul rotatore e riprovare il rotore.

3 Verificare che il cablaggio tra il controller del rotore e del rotore (unità motrice) è intatto, se l'antenna non si muove, ma il controllore indica che si muove. Se vuoi per il cablaggio sciolto presso l'unità di controllo e l'antenna. Nastro il cavo al supporto se si è allentato dal vento.

La Panasonic DMC-TZ3 è una fotocamera digitale compatta in linea Lumix di Panasonic. Viene fornito con una batteria standard ricaricabile Panasonic, nonché un adattatore per tenere la fotocamera carica. In condizioni di ripresa ideali, una carica completa dovrebbe alimentare la fotocamera attraverso 270 scatti. Tuttavia, gli utenti possono occasionalmente trovare che la fotocamera non si accende, o si accende e spegnere subito di nuovo. Ci sono una serie di cose che potete fare per cercare di risolvere il problema da soli prima di contattare il supporto tecnico.

istruzione

1 Far scorrere il polpastrello sul coperchio della batteria da "Lock" a "Open" per rilasciare il fermo e aprire il coperchio.

2 Spingere la leva di blocco della batteria accanto alla scheda SD lontano dalla batteria; quindi tirare delicatamente la batteria libera dal corpo.

3 Inserire la batteria nella stazione di ricarica in modo che la decalcomania "Lumix" è in posizione verticale sia sulla stazione di ricarica e la batteria.

4 Inserire il caricatore in una presa a muro. Attendere almeno due ore per garantire che la batteria è completamente carica.

5 Rimuovere il caricabatterie dalla parete, poi la batteria dal caricatore. Reinserire la batteria con la decalcomania "Lumix" rivolto verso il lato del display LCD della fotocamera. Chiudere il coperchio della batteria.

6 Premere il pulsante di scatto, quindi tentare di accendere la fotocamera accesa. Questo ripristina la funzione "Risparmio energetico" della fotocamera se è abilitato.

Consigli e avvertenze

  • Se la fotocamera non si accende, contattare il supporto clienti di Panasonic a 1-800-211-7262.

Come risolvere un televisore a proiezione posteriore che non si accende


Non ci può essere un certo numero di motivi per cui una serie TV a retroproiezione non si accende, ma il surriscaldamento e una lampadina bruciata sono tra le cause più comuni. Sarà necessario attendere una TV surriscaldamento raffreddare prima che si accende, ma è anche necessario per scoprire la causa e risolvere il problema se questo è il problema. È inoltre possibile sostituire una lampadina bruciata te. Eventuali altri problemi saranno probabilmente richiederà un aiuto professionale, e questi passaggi possono variare a seconda del produttore

istruzione

Pulizia e ispezione

1 Controllare il cavo di alimentazione e assicurarsi che sia collegato e inserito. Un numero di set richiede il cavo di essere direttamente collegato al set-mano, e, talvolta, può allentarsi a tal fine.

2 Cambiare l'uscita del set è collegato a, per assicurarsi una presa difettosa non è la causa.

3 Assicurarsi che non ci sono almeno sei pollici di spazio su ogni lato del televisore per consentire una ventilazione adeguata.

4 Pulire tutto lo sporco che si è accumulato all'interno delle prese d'aria, che possono aver causato il set surriscaldamento. L'aria compressa funziona meglio per questo. Pulire la superficie delle prese d'aria 'con un panno. Assicurarsi che il televisore sia freddo prima di riaccenderlo,

Lampadina di ricambio

5 Scollegare il set di una volta che è completamente raffreddato.

6 Far scorrere aprire la porta di accesso alla lampadina nella parte posteriore del televisore.

7 Svitare la lampadina dalla titolare. Le viti possono variare da quelli che hanno bisogno di un cacciavite per viti. Estrarre la lampadina verso il basso e dal supporto; potrebbe essere necessario afferrare una maniglia sul supporto.

8 Installare la lampadina di ricambio nel supporto, utilizzando guanti di gomma o uno straccio per evitare che gli oli di ottenere sul vetro della lampadina. Serrare le viti dito-stretti, facendo attenzione che la lampadina è sicuro.

9 Chiudere lo sportello di accesso, e collegare il televisore torna in alla striscia parete o presa.

Il mio Sanyo lettore DVD non si accende


lettore DVD Sanyo girare multimediali e dischi audio per il divertimento in un home theater. Se il lettore DVD non si accende, a pochi passi di risoluzione dei problemi possono risolvere il problema ed eliminare la necessità di staccare il componente per un viaggio al negozio di riparazione. Il problema potrebbe essere semplice come un collegamento via cavo allentato.

istruzione

1 Inserire la spina sul cavo elettrico del lettore DVD Sanyo saldamente in una presa di corrente e premere il tasto "Power" sul componente. Se spina elettrica del lettore DVD è collegato ad una presa sul retro di un ricevitore AV, presa può essere collegata al attiverà solo quando il ricevitore viene acceso pure.

2 Sostituire le batterie del telecomando e puntare il controllo direttamente al lettore DVD Sanyo. Il telecomando deve essere entro 23 piedi del gruppo, secondo il manuale di istruzioni Sanyo.

3 Regolare l'impostazione interruttore scorrevole sul telecomando su DVD, invece di televisore o un videoregistratore, se il componente è un lettore combo DVD / VCR.

4 Controllare i collegamenti dei cavi AV tra la Sanyo e la TV o il ricevitore per verificare le spine bianche, rosse e gialle siano saldamente collegati ai componenti. Il Sanyo può effettivamente avere il potere, ma visualizzerà alcuna immagine o suono e può apparire di essere morto se i cavi AV non sono collegati correttamente.

5 Scollegare il Sanyo dalla presa a muro e attendere almeno cinque minuti prima di ricollegare. Questo consentirà di ripristinare l'unità alle impostazioni di fabbrica e può risolvere il problema.

Come risolvere un televisore Sony Bravia che non si accende


Alcuni televisori Sony e monitor sono venduti con il marchio Sony Bravia. L'apparecchiatura dispone di diverse impostazioni di risparmio energetico, un timer di spegnimento e funzionalità per molteplici sorgenti di ingresso. Problemi con i televisori Sony Bravia possono includere i televisori non si accende. Risolvere il problema seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Verificare che il Bravia è collegato ad una presa di corrente e che c'è corrente dalla presa. Scollegare il televisore e collegare una lampada o altri apparecchi che si è certi. Se la lampada non si accende, controllare il pannello interruttore principale per la casa e cercare per interruttori scattati. Ripristinare qualsiasi a trovare, e re-inserire la spina di alimentazione del Bravia.

2 Cambiare le batterie del telecomando, se ancora non è possibile utilizzare il televisore. Rimuovere il coperchio del telecomando e sostituire le batterie con quelli freschi. Provare a girare il televisore con il tasto di accensione che è sul Bravia stesso, se si continua ad avere problemi. Questo vi aiuterà a identificare se il problema è con il telecomando o la televisione.

3 Effettuare le regolazioni per la funzione di risparmio energetico se l'immagine del Bravia non si accende, ma l'audio. Premendo il pulsante "Power Saving" sulle alterna controllo remoto tra "Off", in cui il risparmio energetico è spenta; "Low / High", dove l'immagine può essere visto, ma il consumo di energia è ridotto; e "Picture Off", in cui l'audio rimane accesa ma nessuna immagine viene visualizzata. viene selezionato Toggle fino a "Off".

La fotocamera digitale Nikon Coolpix L18 riceve energia da due batterie AA --- LR6 alcaline, al litio FR6 / L91, ZR6 oxyride o Nikon EN-MH1 NiMH; o un adattatore Nikon EH-65A AC opzionale. In genere, quando la fotocamera non si accende, un problema con il collegamento della fotocamera ad altri dispositivi o la fonte di energia esiste. problemi fonte di alimentazione può comportare una batteria sporco o vano batteria, errata installazione delle batterie e / o batterie scariche o esaurite. Inoltre, la macchina fotografica uso improprio o malfunzionamento può provocare la fotocamera non si accende.

istruzione

1 Scollegare la fotocamera Nikon Coolpix L18 dal computer o televisore come monitor della fotocamera non funziona mentre è collegato --- facendolo apparire come se la fotocamera è spenta. Se non si dispone la fotocamera collegata a uno di questi dispositivi, saltare questo passaggio.

2 Premere il "Shutter Release" pulsante a metà corsa per verificare se la fotocamera passa al potere salvataggio automatico in modalità standby. In caso affermativo, la fotocamera dovrebbe quindi accendere --- a meno che la fotocamera riposato più di tre minuti in modalità standby. Quando la fotocamera riposa per più di tre minuti, si spegne automaticamente.

3 Accendere la fotocamera sul retro, se ancora non è possibile accendere la fotocamera. Capovolgere in modo che la parte inferiore della fotocamera rivolta verso l'alto in modo da poter accedere al vano batteria.

4 Spingete il blocco del coperchio del vano batteria in avanti e far scorrere il coperchio al lato della fotocamera per aprirlo. Sollevare il coperchio e rimuovere le batterie. Impostare le batterie da parte.

5 Soffiare aria compressa nella camera di batterie per pulire la polvere o sporco che potrebbero aver interferito con la fotocamera che riceve dalle batterie. Pulire i terminali della batteria con un panno in microfibra e privo di lanugine.

6 Reinserire le batterie --- facendo attenzione ad allineare correttamente le polarità. Abbassare il coperchio e farlo scorrere verso il centro della fotocamera fino a quando non si blocca in posizione. Premere il tasto "On / Off" per accendere la fotocamera.

7 Rimuovere le batterie e sostituirle con due batterie nuove, se ancora non è possibile accendere il Coolpix L18. Se non si dispone di carica batterie EN-MH1 NiMH disponibile, ricaricare le batterie esistenti in una Nikon MH-71 carica batterie e poi tornare le batterie per la macchina fotografica.

8 Collegare l'adattatore CA se il problema persiste. Rimuovere le batterie dal vano batterie e inserire il connettore dell'adattatore ca nella cavità vano. Chiudere il coperchio, inserire l'adattatore in una presa elettrica, quindi premere il tasto "On / Off" per accendere la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • La fotocamera o le batterie potrebbero non funzionare correttamente se memorizzato sia in una zona fredda. Scaldare l'attrezzatura lentamente e poi cercare di accendere la fotocamera. Se questo non funziona, sostituire o rimuovere e ricaricare le batterie. Se ancora non è possibile accendere la fotocamera, collegare l'adattatore AC.
  • Se la fotocamera non si accende o l'adattatore AC opere, ma le batterie non fare, contattare Nikon (vedi Risorse) per ulteriore assistenza come la fotocamera non funziona correttamente.
  • Sostituire sempre le batterie esaurite con altre nuove. Mescolando vecchio e nuovo può danneggiare la fotocamera.
  • Nikon consiglia di utilizzare solo l'adattatore Nikon EH-65A AC per alimentare la fotocamera quando non si sta utilizzando le batterie. Altri marchi adattatore può surriscaldare la fotocamera con conseguenti danni e malfunzionamenti.

Flip Ultra non si accende


Cisco fa videocamere flip. Le videocamere tascabili sono progettati per essere plug and play. Gli utenti possono registrare video con la loro Flip Ultra, collegare il dispositivo direttamente nel proprio computer e iniziare immediatamente a trasferire i contenuti sul proprio disco rigido o caricarlo su YouTube. Ci sono alcune ragioni per cui il dispositivo non può accendersi. E 'più probabile un problema di alimentazione che può essere risolto in pochi passi.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante "Power" sulla Flip Ultra per 10 secondi. Il pulsante di accensione si trova sul lato sinistro del dispositivo. Se si preme e si rilascia il pulsante di accensione troppo presto, la videocamera non si accende.

2 Installare la batteria ricaricabile. La batteria ricaricabile deve essere installato correttamente prima di poter utilizzare la fotocamera. Far scorrere il fermo della batteria per sbloccare sul fondo del Ultra Flip. Spingere il pannello frontale, proprio sotto l'obiettivo della fotocamera verso il basso. Quindi inserire l'estremità inferiore della batteria ricaricabile nell'alloggiamento della batteria, quindi premere con il resto della batteria verso il basso nella baia. Riposizionare il coperchio.

3 Ricaricare la Ultra Flip. Per ricaricare, collegare il Flip Ultra integrato nel connettore USB nella porta USB del computer per circa sette ore. È anche possibile caricare il dispositivo collegandolo alla presa di corrente utilizzando il cavo adattatore di alimentazione Flip Video.

4 Rimuovere la batteria ricaricabile indietro e sostituirlo con due batterie AA. Se i poteri Ultra Lato quando vengono installate nuove batterie, si sa che la batteria ricaricabile non è buona.

5 Ripristinare la videocamera Flip Ultra. Inserire un perno nel foro "Reset" sul fondo del dispositivo. Tenere premuto il perno nel foro per circa cinque secondi. Rimuovere il perno e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi.

Può estremamente frustrante quando si sta cercando di registrare i ricordi o fare un film con la videocamera Canon ZR200 e la fotocamera non si accende. Per fortuna, ci sono una serie di passi da fare per determinare il problema. Spesso, è semplice come la ricarica completamente la batteria videocamera, ma altre volte ci possono essere problemi con il computer interni con la videocamera che solo un tecnico di riparazione di licenza in grado di correggere.

istruzione

1 Portare l'interruttore in posizione off ruotando il pulsante di accensione sul retro della videocamera che si trova appena a destra della batteria.

2 Rimuovere la batteria dal Canon ZR200 Camcorder premendo il pulsante "BATT", che si trova alla destra del mirino (il pezzo occhio si guarda attraverso di vedere ciò che verrà registrato nel fotogramma).

3 Pulire i terminali della batteria, i pezzi di metallo su che si collegano alla batteria e la fotocamera vera e propria, con un batuffolo di cotone morbido e asciutto.

4 Reinstallare una batteria completamente carica allineando la batteria con il piccolo triangolo rivolto verso il basso in modo che le linee di batteria fino appena sotto il mirino. Far scorrere la batteria verso il basso fino a quando non scatta in posizione.

5 Accendere la fotocamera posteriore in posizione "on". Se lo schermo LCD dice "[Cambiare le batterie.] O [Cambiare la batteria], rimuovere la batteria e installare una nuova, completamente carica della batteria.

6 Scollegare la batteria dalla videocamera se la fotocamera non si accende.

7 Collegare la fotocamera a una presa a muro collegando l'adattatore di alimentazione alla videocamera terminale DC IN situato sul retro della fotocamera appena sotto la batteria e collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro. Accendere la fotocamera.

8 Servizio la videocamera con un Centro di assistenza Canon o un tecnico di riparazione fotocamera che funziona con videocamere Canon se questi passaggi non accendere la fotocamera, come la fotocamera potrebbe non funzionare correttamente in un modo che solo il produttore o il tecnico di riparazione di licenza in grado di risolvere.

Consigli e avvertenze

  • Non assumere il Canon ZR200 Camcorder a parte, perché si potrebbe danneggiare la videocamera subire una scossa elettrica.

La Panasonic HDC-HS9 è una videocamera portatile personale con capacità di registrazione ad alta definizione completa, integrata da 60 GB hard drive, la durata della batteria fino a 23 ore e connettività USB che vi permetterà di trasferire i video in un computer o DVD compatibile bruciatore. La Panasonic HDC-HS9 può funzionare a batteria, così come l'adattatore CA fornito. Se la videocamera non si accende dopo aver premuto il pulsante di accensione, si può essere in grado di risolvere il problema da soli, usando tecniche di base di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Piegare lo schermo LCD situato sulla videocamera verso l'obiettivo, in modo da esporre il vano batterie. Assicurarsi che il "Mode" comporre la videocamera è impostata sulla posizione "Off". Far scorrere il piccolo pulsante di chiusura rettangolare situata sulla batteria per sbloccare e rimuovere la batteria.

2 Inserire l'adattatore CA in dotazione in una presa a muro funzionante. Inserire la batteria nel caricatore AC, utilizzando le frecce dei due caricabatterie e batterie. Lasciare la batteria collegata al caricabatterie per almeno 10 secondi.

3 Reinserire la batteria nella videocamera e girare la "modalità" dial situato sulla parte superiore della videocamera in posizione "HDD". Se la videocamera non si accende, ruotare il "Mode" dial in posizione "Off", rimuovere la batteria e inserire la spina del cavo CC dall'adattatore CA, nel terminale DC si trova nel vano batteria della videocamera; tentativo di accendere l'unità attivando la "modalità" dial in posizione "HDD". Se i poteri videocamera su utilizzando l'adattatore CA in dotazione, scollegare l'adattatore dalla videocamera e reinserire la batteria nella stazione di carica.

4 Caricare la batteria per diverse ore o fino a quando la spia sul caricabatteria si spegne. Reinstallare la batteria della videocamera e cambiare la "Modalità" dial in posizione "HDD". Se la videocamera non si accende, sostituire la batteria con una Panasonic ha approvato la sostituzione.

Televisori ad alta definizione come il Sylvania LC420ss8 spesso può sperimentare malfunzionamenti tecnici, come non la visualizzazione di una foto, audio o distorsione visiva o di degrado o addirittura la mancata accensione a tutti. A volte questo può essere un'indicazione di una grave disfunzione sul televisore. Ma a volte la causa è semplice e può essere risolto utilizzando una procedura di base. Quindi, prima di spendere soldi sul servizio TV, provare qualche risoluzione dei problemi sul proprio al fine di ripristinare la completa funzionalità al televisore.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione sul pannello pulsante laterale della LC420SS8. Il pulsante di accensione è il pulsante più in alto del pannello pulsante situato sul lato destro dello schermo. Se si vede il LED di standby, il LED sulla parte frontale dello schermo più a sinistra, illuminare, il televisore è acceso ed è necessario per risolvere il telecomando TV per una perdita di funzionalità.

2 Scollegare il cavo di alimentazione del televisore dalla striscia di uscita o di alimentazione a cui è collegato e scollegato lasciare per 30 secondi. Collegare il cavo di alimentazione e di nuovo cercare di accendere il televisore. Utilizzare questa procedura in particolare se vi è stato un recente un'interruzione di corrente nella vostra casa.

3 Collegare il cavo di alimentazione del televisore in una presa diversa per verificare una presa "morto". Se si utilizza una presa multipla per il vostro sistema di home entertainment, collegare il cavo in uno slot diverso sulla striscia di alimentazione o staccare la spina dalla presa multipla del tutto e la spina in una presa elettrica. Eventuali punti "morti" devono essere esaminati da un elettricista. Se il televisore ancora non si accende, a questo punto, contattare il supporto tecnico Sylvania o hanno il televisore a manutenzione.

Quando le chiavi dell'auto non si accende nel cruscotto, ci potrebbero essere diverse ragioni. Questi includono una chiave danneggiata, blocchetto di accensione consumato, e il volante che viene bloccato in posizione. In alcuni casi è possibile risolvere il problema abbastanza facilmente, anche se in altri potrebbe essere necessario sono le riparazioni fatto.

principali danneggiate

Se la chiave è piegato, scheggiato o rotto, potrebbe non girare. Potrebbe anche rimanere bloccato nel blocchetto di accensione. Se si riesce a rimuovere senza l'aiuto di un fabbro, gettarlo e utilizzare una chiave di riserva. Se la chiave è piegata solo leggermente, tuttavia, si potrebbe essere in grado di raddrizzarla in modo da funzionare normalmente.

sterzo bloccato

Se le ruote erano rivolti difficile da destra oa sinistra quando il motore è stato spento, il bloccasterzo o asta antifurto potrebbero essere stati attivati. Di solito se si può stringere il volante a destra ea sinistra, la chiave alla fine girare.

Blocchetto di accensione Worn

Se il cilindro della serratura è indossato abbastanza, non girerà con qualsiasi chiave e dovrà essere sostituita. Questo è un problema abbastanza comune nelle auto più vecchie e dovrebbe essere affrontato rapidamente. In caso contrario, si potrebbe ottenere bloccato da qualche parte nel momento peggiore possibile.

Come caricare un iPhone che non si accende


Un iPhone che non si accende può essere afflitto da uno dei tanti problemi. La prima area di risolvere i problemi è una batteria morta. Se la batteria scarica è il tuo problema, è possibile caricare l'iPhone senza accenderlo. Se la batteria è completamente morto, si dovrà pagare per due o tre minuti prima che si vedrà l'avviso di batteria scarica sullo schermo e altri due o tre minuti prima di poterlo utilizzare. Per caricare un iPhone che non si accende, utilizzare uno dei gli stessi tre metodi si usa per caricare un iPhone che viene acceso.

istruzione

1 Collegate il vostro iPhone in una presa elettrica utilizzando l'adattatore USB e il connettore dock a cavo USB che sono stati confezionati con il vostro iPhone. Inserire l'estremità molo del cavo nel vostro iPhone e l'estremità del cavo USB all'adattatore di rete. Collegare l'alimentatore alla presa. Attendere 10 a 15 minuti e tentare di accendere l'iPhone premendo il tasto "On / Off Standby / Riattiva" nella parte superiore del dispositivo.

2 Collegare l'iPhone al computer tramite il connettore dock a cavo USB in dotazione con il vostro iPhone. Inserire l'estremità molo del cavo nel vostro iPhone e l'estremità del cavo USB all'adattatore di rete. Attendere 10 a 15 minuti e tentare di accendere l'iPhone premendo il tasto "On / Off Standby / Riattiva" nella parte superiore del dispositivo. Non collegare il vostro iPhone in un computer che ha potenza o in modalità di sospensione, in quanto si scaricherà potenza dal vostro iPhone, invece di caricarla.

3 Collegare l'iPhone in auto utilizzando un caricabatterie da auto iPhone. Inserire l'estremità banchina del caricatore nella fine dock del vostro iPhone e l'altra estremità del caricabatterie nella presa accendisigari di uscita / elettrica nella vostra auto. Attendere 10 a 15 minuti e tentare di accendere l'iPhone premendo il tasto "On / Off Standby / Riattiva" nella parte superiore del dispositivo.

Un TomTom Go dispositivo di navigazione automobilistica può essere la differenza tra un ambiente rilassato, breve viaggio e lunghe ore di perdersi. Può essere frustrante quando i malfunzionamenti TomTom Go o non si accende. Fortunatamente, nella maggior parte dei casi a reimpostare il TomTom Go o semplicemente ricaricare il vostro dispositivo sarà più operativa.

istruzione

1 Ricaricare la batteria del TomTom Go collegandolo alla porta USB del computer. Avrete bisogno di pagare per un minimo di due ore.

2 Cercare di accendere il dispositivo. Passare alla fase successiva se non si accende.

3 Far scorrere la scheda SD esterna del dispositivo dal suo alloggiamento sulla parte inferiore del case.

4 Premere il pulsante di reset per un minimo di 15 secondi. Il pulsante di ripristino si trova sul fondo del dispositivo, vicino all'angolo superiore. Utilizzare una graffetta o uno strumento simile per premere il piccolo pulsante che è arretrato nel corpo.

5 Premere il dispositivo di "on" per almeno cinque secondi.

6 Far scorrere la scheda SD di nuovo nel suo slot.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com