tv fox antenna come funziona

Come funziona un HD TV antenna lavoro?
Come funziona un HD TV antenna lavoro?

Curve della Terra

Un fattore importante per capire come funziona un antenna televisiva HD è capire il motivo per cui uno è necessario, in primo luogo. Sebbene la gamma di una trasmissione televisiva standard è grande, a causa della curva della Terra (che cambia generalmente ogni 80 miglia), un segnale non può essere ricevuto senza un qualche tipo di un'antenna. L'antenna della televisione HD riceve un segnale televisivo trasmesso. L'antenna converte anche che il segnale in audio e dati video che viene poi utilizzato per il televisore di presentare a voi tutto ciò che la programmazione si sta cercando di guardare.

trasmissioni locali

Senza un qualche tipo di servizi via cavo, un'antenna televisore HD riceve solo la trasmissione locale. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle case negli Stati Uniti (verso l'alto del 80 per cento) in grado di raccogliere almeno cinque stazioni televisive locali con una semplice antenna. Questi sono di solito le grandi reti (NBC, ABC, CBS, Fox) con fonti di trasmissione in ogni grande città in tutto il paese. reti di piccole dimensioni (Comedy Central, TNT, TBS) possono essere ricevuti solo tramite qualche tipo di servizio televisione a pagamento.

Qualità dell'immagine

Anche se non può sembrare come esso, un'antenna televisore HD in realtà fornisce una migliore qualità delle immagini di un servizio di televisione via cavo fa. Questo è a causa della compressione. Per trasmettere economico ed efficiente grandi quantità di dati direttamente nella vostra casa attraverso un cavo coassiale, il fornitore di televisione via cavo ha per comprimere i dati. Ciò comporta una perdita di qualità dell'immagine, anche se non una sostanziale. stazioni locali che trasmettono via etere inviano un segnale che è completamente compresso, il che significa che l'immagine è massima risoluzione possibile e l'immagine è della migliore qualità possibile.

Televisione Stazione Antenna

Il lavoro di una antenna televisiva inizia con la stazione televisiva. Una stazione televisiva compone uno spettacolo che andrà in onda. I segnali audio e visivi elettronici sono sottoposti a un trasmettitore che codifica le informazioni da inviare attraverso l'antenna della stazione. Per spettacoli dal vivo, come telegiornali, la fotocamera e apparecchiature audio che registra lo spettacolo sono direttamente agganciati nel trasmettitore.

L'antenna della stazione televisiva è di solito una abbastanza grande o in una posizione elevata, perché ha bisogno per trasmettere il segnale della stazione sulle onde radio che altri segnali radio viaggiano su. l'antenna di una stazione tradizionale invierà segnali su entrambi i Very High Frequency (VHF), che ha una lunghezza d'onda; o Ultra High Frequency (UHF), che ha una lunghezza d'onda più corta ma il segnale più potente.

Televisione Ricevitore Antenna

Il lavoro del antenna ricevitore televisivo è trovare segnale di trasmissione di una stazione specifica e portarlo nel televisore per la visualizzazione. antenne televisive funzionano proprio come antenne radio. La televisione è sintonizzata su un canale specifico, che indica la frequenza specifica del segnale televisivo vuole l'antenna a trovare. Antenne devono quindi trovare quella stazione. Questo potrebbe essere necessario spostare l'antenna televisore in una certa direzione per localizzare meglio un segnale di trasmissione da quella zona.

Una volta che l'antenna televisiva trova la stazione, invia il segnale in componente ricevente del televisore. Il televisore tradurre il segnale audio per la trasmissione attraverso gli altoparlanti, e poi tradurre il segnale video in pixel per la visualizzazione.

Digital Broadcast

Per le trasmissioni digitali, il sistema di antenna funziona un po 'diverso. Una trasmissione televisiva digitale richiede molto meno spazio di frequenza di trasmissione analogica tradizionale. La qualità audio e video può essere quasi tre volte superiore a quella di una trasmissione analogica. Le stazioni possono inviare più canali di trasmissione digitale attraverso le loro antenne. Alcune antenne di trasmissione ad altre antenne riceventi che ripetono il segnale per una maggiore distanza. I segnali non perdono di qualità a distanza, fino a quando non ci sono condizioni climatiche o aerei interferenze.

ricezione digitale

I televisori che sono dotate per ricevere le trasmissioni digitali non hanno necessariamente bisogno di antenne come i tradizionali "orecchie di coniglio". Loro o uso convertitori built-in o un convertitore digitale esterno aggiuntivo. TV ad alta definizione (HDTV) possono richiedere scatole HDTV per convertire correttamente i segnali.

Panoramica

Mentre sembra la maggior parte delle persone hanno cavo in questi giorni, o almeno uno di quei piccoli piatti satellitari, ci sono ancora molte famiglie che si basano su un'antenna TV esterna per ottenere un segnale. Anche se non è sicuramente una nuova invenzione, il buon vecchio antenna TV esterna funziona ancora molto bene per la raccolta di canali della rete locale. Questo è tutto grazie a frequenze video e audio.

Circa l'antenna

Un'antenna esterna TV è sempre fatto di metallo in modo che possa facilmente raccogliere segnali analogici. Ogni antenna ha un braccio, che è la parte alta del metallo nel centro. Il braccio ha una serie di aste metalliche trasversali orizzontalmente. Ciascuna di queste aste possono ricevere un segnale da una torre di trasmissione televisiva decine di miglia di distanza. Infine, vi sono recettori sul braccio (una per ogni due aste) che effettivamente afferrare i segnali una volta raggiunta la base del braccio e sono in grado di fare giù al televisore attaccato all'antenna tramite un cavo AV.

Come funziona

Una televisione antenna è appositamente costruito per accettare i segnali VHF o UHF. stazioni televisive messo fuori questi segnali attraverso torri di trasmissione, che di solito sono situati sul tetto della stazione o un altro punto in alto, come una collina. L'antenna non fa molto lavoro per quanto tradurre il segnale in audio e video. Ciò che rimane fino al televisore. Tutto l'antenna non è fare in modo che il segnale arrivi in ​​modo sicuro dalla torre di trasmissione e poi viene inviato insieme.

Perché cambiamenti del segnale

Ognuno con un'antenna sul tetto ha probabilmente perso il segnale ad un certo punto a causa di una neve, ghiaccio o vento di tempesta. Questo è perché il tempo può influenzare l'orientamento dell'antenna. Se è puntato verso la torre di trasmissione del canale che si sta tentando di visualizzare, si prenderà il canale migliore. Detto questo, è vero che non esiste un orientamento perfetto per la visualizzazione di tutti i canali, a meno che naturalmente tutti i torri di trasmissione sono sulla stessa collina di fronte esattamente nello stesso modo. Tuttavia, se l'antenna si rovescia, si può essere sicuri che nessuno di loro funziona molto bene.

Sfruttare al meglio delle cose

Se non si desidera ottenere via cavo, ma voglio il miglior segnale, prendere in considerazione ottenere una più grande antenna sul tetto. Un boom più grande si può ottenere più canali da far salire su quelli che sono più lontani. Inoltre, un antenna con più aste, a sua volta avere più recettori. Questo vi darà più fortuna con canali che già ottengono e si permettono più opzioni nel suo complesso.

Come funziona una antenna digitale funziona?

Linea di Vista

Per capire come funziona un antenna digitale, è necessario prima capire come funziona la trasmissione del segnale televisivo. Una stazione televisiva trasmette un segnale contenente sua programmazione in essenzialmente una linea retta. (Questo è chiamato "linea di vista"). Tuttavia, a causa della curva della Terra (che cambia circa ogni 80 o così miglia), televisori più distanti dalla sorgente di trasmissione non saranno necessariamente in grado di captare il segnale. Un'antenna digitale consente televisore per prendere quel segnale, fintanto che è all'interno della gamma complessiva della sorgente, nonostante la curva della Terra.

trasmissioni

A differenza di avere digitale via cavo, dove la vostra programmazione televisiva viene inviato direttamente in casa vostra tramite un cavo, stazioni televisive locali semplicemente inviare una trasmissione e chi è nel raggio d'azione in grado di captare il segnale senza alcun costo aggiuntivo. Circa l'80 per cento di tutte le famiglie saranno in grado di raccogliere almeno cinque stazioni digitali gratis con un'antenna digitale, salvo eventuali ostacoli fisici come catene montuose. L'antenna digitale riceverà il segnale televisivo e convertirlo in informazioni audio e video che possono poi essere visualizzato dal vostro televisore.

Qualità

Contrariamente alla credenza popolare, le trasmissioni over-the-air (il genere ricevuto da un'antenna) sono in realtà di una maggiore qualità dell'immagine rispetto via cavo o via satellite televisione. TV via cavo può offrire un enorme numero di canali, ma che l'informazione visiva è compressa da trasmettere tramite un cavo in casa. Quando una stazione televisiva trasmette over-the-air, che l'informazione sta andando completamente compresso. Questo si tradurrà in un quadro più bello e dal suono che anche la più alta qualità di decoder in grado di fornire.

Come funziona ad alta definizione via satellite lavoro?

Come funziona ad alta definizione TV satellitare lavoro?

TV satellitare ad alta definizione funziona inviando segnali video e audio da satelliti geostazionari per antenne paraboliche sulla Terra.

A orbite dei satelliti con la Terra in una posizione fissa, voli all'interno della Clarke Belt, che è una zona di spazio su 22.300 miglia sopra l'equatore.

i segnali satellitari in precedenza per la televisione dipendevano da una parabola satellitare motorizzata per rintracciare i satelliti in movimento nel cielo. Oggi i satelliti sono lanciati in un'orbita geosincrona. Sono sempre nello stesso punto sopra la superficie della Terra, così tutti antenne possono essere rivolti nella stessa posizione.

Inviare il segnale a terra

Il segnale di trasmissione viene da un centro di uplink, che raccoglie la programmazione televisiva dalle reti nazionali e locali e le società di TV via cavo come HBO. Prima che il segnale viene uplink al satellite orbitante, è codificato con un codice digitale, in modo che solo gli abbonati possono ricevere la programmazione.

Diversi transponder in ciascun satellite offrono segnali di frequenze diverse a terra. Le frequenze determinano la banda utilizzata per separare e trasmettere segnali diversi, simile al principio di frequenze diverse su FM e radio AM.

Una antenna parabolica, tipicamente installato sul lato o tetto di un edificio, è posizionata per raccogliere il segnale satellitare in ogni momento della giornata.

Ricevere il segnale del programma sulla televisione

La parabola raccoglie il segnale e lo invia al feedhorn, il dispositivo conica al centro del piatto.

Il feedhorn trasmette il segnale ad un blocco convertitore a basso rumore (LNB).

Il LNB, che funziona come un'antenna per segnali via etere, viene utilizzato per amplificare il segnale e convertirlo in una frequenza per la trasmissione via cavo.

TV satellitare opera con segnali a microonde che non può muoversi facilmente attraverso le pareti, in modo che il LNB è necessario per catturare il segnale e spostarla su cavo coassiale che può essere instradato all'interno dell'edificio in cui si trova il televisore. Questo cavo è chiamato il link interfacility (IFL).

Il LNB trasmette il segnale sul cavo IFL ad un ricevitore all'interno dell'edificio sul quale è montata l'antenna parabolica. Il ricevitore fornisce i segnali audio e video ad un televisore.

segnali TV via satellite sono in genere codificati in digitale, che permette alle aziende di trasmissione satellitare per offrire più canali usando meno larghezza di banda.

Fin dai primi anni 1990, la televisione via satellite è stata una alternativa alle società via cavo per migliaia di proprietari di case negli Stati Uniti. Mentre via satellite è ancora considerato un settore fiorente, non può andare da sé che il formato per ottenere il vostro intrattenimento televisivo possiede certamente molti vantaggi rispetto via cavo. Ma, come si guida passato una casa con un disco di metallo po 'sul tetto, si può solo trovare se stessi chiedendo - come funziona la TV satellitare?

Che ci crediate o no, la TV satellitare è concettualmente simile a trasmissioni televisive. Sì, la sua quasi identico allo stesso modo in cui i nostri genitori guardavano la televisione via del ritorno quando, tranne che utilizza un sistema molto più avanzato e potente.

Al posto delle reti di trasmissione inviando il loro programmazione tramite onde radio attraverso la terra, li invia ad un fornitore di servizi satellitari, che a sua volta, spara il segnale nello spazio mira specifici satelliti geostazionari. Questi satelliti rimangono fermi nella nostra orbita, nel senso che seguono il pianeta come gira, rimanendo nella stessa posizione. Questi satelliti sono posizionati intorno 22.200 miglia dalla Terra.

Nei primi giorni di TV satellitare, gli utenti sono stati costretti a installare i piatti enormi nei loro cantieri e fondamentalmente dovuto cercare in giro da soli per trovare la programmazione. Ma ciò che ha reso interessante satellite è che questi utenti potrebbero trovare programmazione che non era disponibile in qualsiasi altro luogo, come ad esempio la programmazione TV estera e feed da NASA video.

Oggi la maggior parte degli utenti satellitari ottenere la loro programmazione da una società satellite di radiodiffusione diretta (DBS) come DirecTV e DISH Network. Queste le aziende a creare pacchetti di visualizzazione che sono simili nel contenuto a quella del cavo. Questo rende il passaggio dal cavo al satellite più facile da gestire e più comodo per l'utente.

Così come le reti di ottenere il loro segnale al televisore utilizzando i satelliti? L'intero processo segue una serie mediante cinque componenti - la fonte di programmazione, il centro di trasmissione, i satelliti, piatto del proprietario di abitazione e il ricevitore in casa.

La sorgente dei programmi è fondamentalmente le singole reti televisive, come ABC, CBS, NBC, HBO e centinaia di altri. La società DBS paga la rete per il diritto di trasmettere la loro programmazione. Con l'accordo ha funzionato, la fonte di programmazione converte i dati audio / video in onde radio che vengono inviati a un bilico parabola sopra la Terra. Questo satellite poi rimbalza il segnale verso il basso per l'azienda DBS.

L'azienda DBS è considerata la parte centro di trasmissione dell'equazione. Questo è dove tutti il ​​segnale giunge in entrata, organizzarsi e confezionato nei loro rispettivi canali. Con tutti i canali impostati correttamente, i segnali vengono cifrati e amplificati e rimandati fino a un altro satellite.

Sulla Terra, nel giardino di casa, è necessario allineare correttamente la parabola satellitare secondo le istruzioni per la vostra zona, al fine di raccogliere il satellite consegna del mangime. A volte gli alberi o edifici possono bloccare il segnale, causando a trovare un altro luogo per il vostro piatto, ma fino a quando si può ottenere il vostro piatto allineato a destra coordinate senza blocchi, si verrà impostata.

Se si guarda alla parabola satellitare, è dotato di un piatto concavo e un braccio si estende di fronte ad essa. Il braccio è chiamato il corno di alimentazione e il piccolo cappuccio di plastica sulla fine è la bassa rumorosità del convertitore Blockdown (LNB). Il piatto riflette il segnale satellitare in un fascio sottile e LNB afferra, filtra le onde radio che non fanno parte della programmazione e amplifica il segnale prima di inviarlo in casa.

La vostra antenna parabolica avrà anche una linea in cavo che va dalla LNB nella vostra casa al ricevitore. Questo è ciò che riceve il segnale dal piatto al televisore. Dal momento che i segnali inviati dalla società DBS sono codificati, il ricevitore è necessario per ricomporre loro in modo da poter vedere la programmazione.

Infine, all'interno del ricevitore è una carta che è simile ad una carta di credito. Questa scheda è programmato per consentire solo di vedere ciò che i canali sono inclusi nel pacchetto di TV satellitare. Se non si è abbonati al HBO, la scheda indica al ricevitore per filtrare fuori. Queste carte funzionano solo con il ricevitore cui sono assegnati, quindi se avete HBO e il prossimo non lo fa, non può semplicemente prendere in prestito la carta per guardare la lotta.

TV satellitare possiede molti vantaggi rispetto via cavo. Alcuni dei vantaggi includono:

video di maggiore qualità e definizione audioHigher programmingAvailable anche in areasCable rurale utilizza attrezzature antiquate e come aggiornamento, aumenta i costi trickle down agli abbonati

Naturalmente, via satellite ha alcuni svantaggi, come avere a pagare per tutte le apparecchiature iniziale, costi aggiuntivi per le stanze supplementari e le solite questioni legati al clima.

Anche se la TV satellitare è fondamentalmente un format televisivo "più recenti", ha già preso una gran parte dei clienti di cavi. Si può solo immaginare cosa accadrà alle società via cavo TV satellitare una volta raggiunge la maturità.

Nel febbraio 2009, sarai pronto?

I televisori della casa comune sono stati intorno dal 1950. Come società, siamo sopravvissuti con le trasmissioni analogiche. Ma quando gli Stati Uniti è costretto a guardare trasmissioni televisive digitali da febbraio 2009, può rendere le persone riflettere: cosa c'era di sbagliato con la televisione analogica? E come funziona la televisione digitale? Ecco uno sguardo alla tecnologia della televisione digitale e come può influenzare la visione.

Capire il presente prima di guardare al futuro

televisione analogica dovrebbe essere spiegato prima. Nel corso di una stazione televisiva, attrezzature del cameraman catturerà un notiziario o un altro programma. Quella foto è suddiviso in circa 480 pixel per linea e trasformato in un segnale. Tale segnale viene trasmesso in aria da una grande antenna. L'antenna televisiva prende il segnale fuori da un mucchio di altri segnali tramite la messa a punto, lo invia al televisore che mette i pixel insieme e li proietta sul vostro schermo.

La televisione digitale assume lo stesso percorso ma lo fa più velocemente e con una migliore qualità. La telecamera digitale ad una stazione televisiva ha un livello di risoluzione molto migliore qualità. Le immagini vengono convertiti in un segnale che è molto più affidabile nel settore digitale che analogico. E se trasmesso a un televisore digitale si perde nessuna qualità dalla trasmissione alla proiezione. Così, invece di dover stare in piedi il bambino più alto sul vostro televisore e muovere le orecchie di coniglio in giro per prendere la fine della partita di calcio, si otterrà o una trasmissione completamente chiaro o nessuna trasmissione a tutti.

Digital Ora

società via cavo e le società di radiodiffusione via satellite permette di programmazione digitale e spesso tote il segnale digitale come una scelta migliore. Mentre questo è vero, si ottiene solo una foto digitale "vero" con un televisore digitale. Se si dispone di un convertitore digitale in realtà è la conversione che il segnale digitale in un segnale analogico di proiezione in modo che il televisore analogico può mostrarlo. L'immagine è coerente, ma non è necessariamente nitida o migliore.

Inoltre, le stazioni televisive digitali possono scegliere la qualità della programmazione che vogliono trasmettere. Ogni stazione sarà assegnato quasi 20 megapixel al secondo di radiodiffusione, di gran lunga superiore a quello della stazione televisiva analogica. Una stazione può mostrare più programmi segnali inferiori o programma realmente high-end a trasmissioni di alta qualità. Quindi preparare la rivoluzione digitale. Se non si dispone già di un televisore digitale, avrete bisogno di un convertitore (molto simili a quelli tuoi società via cavo offrono) per ricevere la programmazione libera.

Panoramica

amplificatori TV via cavo sono utilizzati per aumentare la qualità del cavo immagine TV e reception e di migliorare la velocità e l'affidabilità del segnale. Collegare uno come relè tra il televisore e il ricevitore via cavo / satellite o over-the-air antenna (con convertitore digitale, se si dispone di una TV analogica vecchio) per migliorare l'audio e il video in entrata.

Motivi per un amplificatore

I moderni TV via cavo e via satellite fornitori di fornire video digitale di alta qualità e l'audio al televisore, a seconda del componente che si sta utilizzando. In alcune case, tuttavia, il singolo feed cavo in ingresso è collegato a più di un televisore con l'uso di un divisore, e più che il segnale in ingresso viene frammentata e deviati, più la velocità e la qualità soffrirà. L'immagine può diventare granuloso e nevoso, o può apparire immagini fantasma-come sfocate. Un altro fattore che causa la perdita di segnale è il numero di componenti collegati - se il segnale deve andare dalla presa per un decoder a un videoregistratore e quindi al televisore, che possono influenzare pure.

Come funziona

L'amplificatore fornisce guadagno del segnale, aumentando la forza del segnale fino a 32 volte con un buon amplificatore senza aggiungere "rumore" ad esso, nonché minimizza la perdita di segnale causata da una lunga distanza tra l'uscita e il televisore o dal segnale che viene diviso per la sua strada. Inoltre, migliora la gamma di frequenza, e alcuni amplificatori fornire anche il guadagno del segnale bidirezionale, il che significa che i segnali inviati al società via cavo, come con un modem via cavo, sono stati migliorati pure. Per le migliori prestazioni, installare l'amplificatore prima dello splitter e / o altri componenti nel percorso del collegamento che porta al televisore.

Come funziona un multiswitch funziona?

Che cosa è un multiswitch?

Il tipo più pratico di multiswitch, un multiswitch satellitare, è un dispositivo di segnalazione-splitting elettronico che permette di distribuire un segnale da un piatto unico a più ricevitori satellitari all'interno della casa. Se si dispone di una sola antenna parabolica e si desidera avere il servizio via satellite sul vostro salotto, camera da letto e cucina TV, avrete bisogno di un multiswitch.

Come funziona un multiswitch funziona?

Multiswitch hanno un minimo di tre porte input che prendono una connessione via cavo dalla parabola satellitare. Le porte di uscita su un multiswitch si collegano alla TV o al piatto. All'interno del dispositivo è di per sé un meccanismo che invia segnali al vostro piatto satellite ogni volta che si cambia canale.

Diversi tipi di Multiswitch

Diversi multiswitch sono di solito nominati dal quanti porte di ingresso e di uscita che hanno. Il 3X4 base ha tre ingressi che ricevono il segnale dalla parabola e quattro uscite che collegano ai ricevitori in casa. Un multiswitch con ingressi in più (più di tre) in grado di ricevere segnali da un feed via cavo o servizio locale e mescolare il segnale con il servizio satellitare esistente. Ci sono 6x16 multiswitch in grado di alimentare sedici diversi ricevitori. Multiswitch di queste dimensioni sono di solito riservati ai bar sport.

Come funziona un Base Telefono senza fili

Utilizzato principalmente con linee di terra a casa, un telefono cordless funziona come un telefono tradizionale, se non con una radio a due vie costruita tra la base e il portatile alimentato a batteria. Quando qualcuno compone il numero di telefono di rete fissa, rete telefonica invia un modello impulso elettrico attraverso la presa telefonica alla base, segnalando una chiamata in arrivo. Una volta che la base riceve il segnale, utilizza un'antenna incorporata per trasmettere un segnale digitale codificato su una frequenza di onde radio specifica.

Come un cordless telefono portatile funziona

Collegato a un ricevitore radio interna, i circuiti del portatile è calibrato per i segnali radio inviati senso solo sulla frequenza di trasmissione della base. Dopo il ricevitore riceve il segnale codificato, il suo circuito dirige un componente elettrico di fare il "squillo" suono che indica una chiamata in arrivo.

Quando si preme il tasto "Talk" sul portatile squilla, il ricevitore trasmette un segnale digitale codificato su una frequenza delle onde radio diverso. La base, che è calibrato per ricevere i segnali sulla frequenza di trasmissione del portatile, legge questo segnale di conferma e inizia a trasmettere la voce del chiamante in modo continuo. Nel frattempo, premendo il tasto "Talk" fa sì che il portatile per iniziare a trasmettere continuamente la vostra voce.

Come il portatile Finder Opere

Quando si preme il tasto "Ricevitore Finder" sulla base del telefono cordless, la base trasmette lo stesso tipo di segnale digitale codificato utilizzato per una chiamata in arrivo. Il segnale verrà trasmesso dall'antenna della base in tutte le direzioni, la diffusione verso l'esterno come una sfera invisibile in continua espansione. A meno che non ci sono ostacoli metallici come l'acciaio I-travi, pareti in calcestruzzo armato, superfici metalliche rivestite o mobili in metallo, il segnale di onde radio sarà facile penetrare le strutture circostanti per raggiungere il portatile fuori posto (e il ricevitore in esso).

Dopo aver ricevuto il segnale codificato, il portatile squillerà normalmente fino è possibile individuare a orecchio. Quando si solleva la cornetta e premere il tasto "Discussione", il ricevitore trasmette il segnale di risposta di nuovo alla base. Con nessuna chiamata in arrivo per trasmettere, la base invece invia un segnale finale di nuovo al telefono che fa sì che il portatile per interrompere la trasmissione suo ingresso microfono. Così, il ricevitore riprende il suo funzionamento normale "stand-by".

Come funziona una TV via cavo splitter funziona?


Il giorno che si stanno avendo la televisione via cavo installato in casa vostra arriva e si sente eccitato. Non più sciocco guardare antenna "orecchie di coniglio" sulla parte superiore del televisore ei bambini avranno il loro televisione. Sarete finalmente in grado di guardare i vostri programmi con chiarezza e pace e tranquillità. Quando il tecnico del cavo arriva, si informa che avere due televisori agganciati fino, che dovrà eseguire uno splitter. Che cosa è un TV via cavo splitter e come funziona?

Uno splitter TV via cavo è un dispositivo che è costruito per fornire più sbocchi per un segnale. Ci sono molte varianti di splitter, che vanno da un semplice splitter a due vie per un potente 16 vie splitter. splitter di oggi sono costruiti per mantenere la forza di un segnale senza alcuna perdita di modulazione. Per avere la migliore qualità dell'immagine per le unità di televisori ad alta definizione, è necessario disporre di un segnale forte.

Un splitter TV via cavo ha un ingresso per il segnale di entrare e poi delegati segnale alle porte di uscita. La quantità di porte di uscita dello splitter diminuirà il segnale che deve venire nel splitter. La maggior parte dei produttori di splitter stampa oppure incidere la quantità numero (del segnale previsto per uscire dalla porta di uscita) dello splitter precede che porta designata. Questo è importante perché si desidera che il segnale più forte per eseguire il ricevitore HD o la vostra connessione a banda larga.

La perdita di segnale può accadere da molteplici fattori, e la risoluzione del problema può richiedere tempo. Conoscere come funziona la vostra splitter e il segnale delle sue porte di uscita contribuirà a ridurre il tempo di risoluzione dei problemi. Ad esempio, se l'immagine HD non è chiara ed è macchiata, allora si avrebbe bisogno per iniziare la risoluzione dei problemi alla fonte del segnale. Si potrebbe assicurarsi che ogni raccordo è pulito e che il cavo coassiale al vostro HDTV è il segnale di uscita più forte dello splitter. Avere troppi splitter diminuirà il segnale.

splitter TV via cavo funzionano in modo diverso da splitter TV satellitare. Utilizzando un cavo TV splitter in una configurazione satellitare taglierà il segnale al ricevitore drasticamente. Assicurarsi di avere uno splitter che è fatto per la configurazione e tenta di utilizzare un massimo di un divisore. Se avete bisogno di 10 punti vendita, ma il vostro splitter ha solo otto porte di uscita, poi guardare uno splitter a 16 vie.

Come funziona

Sirius ha completato la costellazione satellitare e tre indietro nel autunno del 2000, utilizzando tre SS / satelliti L-1300. Questi tre satelliti formano una costellazione ellittica inclinata, che rende possibile per ogni satellite trascorrere circa 16 ore al giorno negli Stati Uniti. Almeno uno di questi tre satelliti è finita Stati Uniti continentali in ogni momento. C'è un quarto satellite che rimane sul terreno che viene lanciato dovrebbe qualsiasi dei tre satelliti insorgere problemi di trasmissione.

Sirius sta progettando di lanciare entro l'autunno del 2008, un satellite GEO che è stato acquistato nel 2006. Il piano è per il satellite GEO per integrare i satelliti ellittiche attualmente attivi e non sostituirli.

Ottenere una radio e un piano

1) Ottenere una radio satellitare Sirius pre-installato dalla concessionaria auto. Sia che siate in un mercato per una nuova auto o certificati pre-posseduto, scoprire se questo è qualcosa che si può ottenere con il pacchetto. Alcuni rivenditori gettare un abbonamento satellitare gratuita Sirius per un anno, se si acquista l'auto che stanno vendendo.

2) hanno già una macchina? Ottenere uno installato. Si possono fare acquisti per le radio satellitare Sirius che si può avere installato sul vostro veicolo corrente. Vai a rivenditori autorizzati di radio satellitare Sirius per comprare l'attrezzatura e anche chiedere i pacchetti di abbonamento.

3) Ottenere una radio satellitare Sirius per la tua casa. Si possono fare acquisti on-line o presso i rivenditori autorizzati per il miglior tipo di radio e il pacchetto da utilizzare per la vostra casa. Si può anche avere questo installato in casa, dove è possibile ascoltare in modalità wireless in qualsiasi parte della vostra casa utilizzando SONOS o Logitech Squeezebox Duet.

4) Ascoltare online con Sirius radio via Internet.

5) Ottenere una radio portatile che si può ascoltare ovunque. Conservare la propria programmazione Sirius sul vostro MP3 e godere ovunque tu vada. Si può anche attraccare su una macchina di esercizio come un tapis roulant mentre si lavora in palestra.

6) Se sei un imprenditore, si può avere una radio satellitare Sirius installato sul posto di lavoro per il godimento elenco dei vostri dipendenti e del cliente.

Come attivare una radio satellitare Sirius

1) Impostare il apparecchiature, installate da voi o da un installatore professionista.

2) Scegliere un piano di abbonamento.

3) avere la ESN (SID) numero ID / del ricevitore Sirius e una carta di credito quando si attiva.

4) Installare il sintonizzatore Sirius con l'antenna rivolta verso l'alto.

6) Accendere il sintonizzatore Sirius su e poi andare al canale 184.

Nota: Si può anche optare per attivare online andando a www.sirius.com o chiamando il numero del servizio clienti.

Come funziona un telefono cellulare funziona?

Come funziona una funzione di telefono cellulare?

I moderni telefoni cellulari sono relativamente semplici nel design, ma comprendono una grande quantità di tecnologia estremamente complessa che consentono loro di funzionare. Un telefono cellulare di base è costituito da un piccolo altoparlante, un piccolo microfono, un'antenna, un trasmettitore radio, un piccolo hard disk, un microchip portatile chiamato una carta SIM e una batteria agli ioni di litio. Tutto questo è generalmente racchiusi in un telaio di plastica o coperture di alcune varietà. Insieme, questi elementi forniscono un dispositivo notevole che è comunemente indicato come un telefono cellulare.

Come funziona un telefono cellulare Comunicare?

I telefoni cellulari comunicano tramite onde radio. Per funzionare, un telefono cellulare deve essere in comunicazione con un sito di cella. Questo è il motivo per cui i telefoni cellulari sono a volte indicato come telefoni cellulari o telefoni cellulari. siti cellulari sono grandi antenne radio, non dissimili da quelli che trasmettono la radio FM, e sono spesso collocati sulla sommità di edifici alti o al più alto punto geografico in un'area. Un sito di cellule dà su un raggio di 8 miglia di copertura cellulare per i telefoni cellulari. I telefoni mobili comunicano con siti cellulari utilizzando onde radio, che vengono poi trasmessi dal sito di cella a una rete telefonica cablata.

Quali sono i limiti di un telefono cellulare?

Come accennato in precedenza, i telefoni cellulari hanno solo una gamma efficace di circa 8 miglia. Ciò significa che devono essere entro 8 miglia di un sito di cella per funzionare correttamente. I telefoni cellulari sono anche relativamente limitata capacità di batteria. Anche se la tecnologia delle batterie agli ioni di litio è notevolmente migliorata nel corso del tempo, la durata della batteria è ancora piuttosto breve. Dopo qualche ora di tempo a parlare, un telefono cellulare dovrà essere ricaricato prima di essere utilizzato ulteriormente. Se lasciato inattivo e non utilizzati, tuttavia, la maggior parte dei telefoni cellulari può arrivare fino a diversi giorni prima di richiedere la ricarica.

Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?
Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?

Identificazione

Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?


dispositivi keyless entry sono una delle comodità che fanno la giornata scorre un po 'più agevole. Invece di dover armeggiare intorno a una chiave di auto, posizionarlo nella serratura, girare la chiave, estrarlo e quindi aprire la porta, i dispositivi senza chiave semplicemente richiedono la semplice pressione di un pulsante per aprire la porta. Anche conosciuto come accesso remoto, questi dispositivi sono generalmente in forma di un piccolo fob di plastica che si inserisce su un portachiavi. Esso funziona inviando un segnale di frequenza radio che ha raccolto da un dispositivo ricevente sulla vettura. Sia il telecomando e il dispositivo ricevente della vettura sono impostati sulla stessa frequenza, che è ciò che mantiene il vostro fob da sbloccare portiere del tuo prossimo. Quindi, in sostanza, un dispositivo di accesso senza chiave è un trasmettitore radio e la macchina è un ricevitore.

Funzione

Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?


Le onde radio, come versatili come sono, sono diventati la pietra angolare del progresso tecnologico. dispositivi trasmettitore per esempio telecomandi keyless entry si basano su come queste onde si comportano, e che cosa possono fare. Come funziona con un trasmettitore fob è lo stesso processo con qualsiasi altro dispositivo elettronico. trasmissioni radio viaggiano in onde elettromagnetiche. Ciò che un dispositivo fob fa è codificare il messaggio (il codice di sicurezza, e una serratura o sbloccare il comando) su un onde elettromagnetiche. Il fob contiene un meccanismo di un'antenna incorporata che trasmette questa ondata di antenna del ricevitore macchina. Sia il fob e il ricevitore sono configurati per lavorare sullo stesso livello di frequenza, che è ciò che permette trasmissioni per farlo passare.

Applicazione

Come funziona Keyless Entry lavoro per i veicoli?


All'interno di ogni dispositivo di accesso senza chiave risiede un chip controller che funge da dispositivo di codifica. Poiché la sicurezza e la sicurezza è una priorità assoluta nel mondo di oggi, questi chip utilizzano un metodo di codifica abbastanza sofisticato per garantire gli hacker non possono imitare codice di ingresso della vostra auto. Invece di trasmettere lo stesso codice ogni volta che il dispositivo viene utilizzato, il chip controller funziona fuori di un generatore di numeri pseudo-casuali che resetta il codice di accesso ogni volta che il fob viene utilizzato. Questo sistema è basato su un algoritmo di codice a 40 bit in grado di generare una qualsiasi 1 trilione di possibili codici. Poiché il ricevitore della vettura è impostato per rispondere solo a un codice specifico, contiene lo stesso numero casuale di sequenza generatore pure. Sia il trasmettitore e il ricevitore fob della vettura sono locazioni di memoria che memorizzano ogni codice programmato.

Come funziona una radio CB funziona?

Come funziona Radio lavoro?

Radio funziona trasmettendo le onde radio, una forma di radiazione elettromagnetica con una frequenza al di sotto la luce visibile, per trasportare le informazioni. Le informazioni sono memorizzate in onde radio modulando una o più delle loro proprietà. Esempi di proprietà delle onde radio ampiezza (grandezza di oscillazione) e frequenza (la ripetizione entro un determinato periodo di tempo). Quando le onde radio passano attraverso un conduttore elettrico, le modulazioni possono essere rilevati mediante la corrente elettrica che creano. Questa corrente può essere letto e trasformato in informazioni utilizzabili, come le trasmissioni vocali.

CB radio

radio CD sono, dispositivi di comunicazione radio a due vie personali che utilizzano i canali nella gamma di 27 MHz. modelli americani hanno 40 canali. Un operatore imposta la radio al canale desiderato, e preme l'interruttore ricetrasmettitore. Egli parla, rilascia il ricetrasmettitore e attende una risposta.

CD Radio Antenne

27 MHz non è la lunghezza d'onda ideale per le comunicazioni mobili, ed è stato scelto più, perché era una banda disponibile. Utilizzo ottimale di un CB richiede un'antenna che è lungo 9 piedi. Mentre questo è un problema per un utente domestico - e un camionista può montare una lunga antenna tale in un punto della sua molto grande e veicolo alto basso - un utente macchina normale sarà costretto a ricorrere all'uso di un antenna a bobina.

Che cosa è un ripetitore?

I ripetitori sono utilizzati da organizzazioni di servizi pubblici come la polizia e vigili del fuoco, nonché i radioamatori per amplificare i segnali radio. Ripetitori aiutano inviare segnali su lunghe distanze. I ripetitori sono relativamente semplici pezzi di attrezzature composte da un'antenna, fronte-retro, ricevitore e trasmettitore. La ragione per cui sono necessari ripetitori è perché il potere di una radio è limitato dalla sua dimensione dell'antenna. Piccole radio portatili hanno una portata limitata, e le radio veicolari avere un po 'di più. Ma quando queste radio trasmettono ad un ripetitore con una grande antenna che di solito si inserisce in alta quota, la portata di un radio è esteso da molte miglia.

Come funziona

Repeater-builder.com spiega che quando qualcuno parla su una radio a due vie, il segnale viene trasmesso fuori e raccolto da un ricevitore su una frequenza. Il ripetitore riceve il segnale attraverso un'antenna, e dalla antenna, il segnale viaggia verso il basso attraverso un cavo coassiale in un dispositivo chiamato un duplexer. Il duplexer prende segnali ricevuti da un ricevitore e li invia attraverso un trasmettitore.

I componenti

Il ricevitore riceve un segnale su una frequenza. Il trasmettitore ha sostanzialmente un segnale e aumenta prima trasmissione. Ma il trasmettitore deve trasmettere su una frequenza diversa. Altrimenti, il ripetitore sarebbe ascolto solo a se stessa, secondo hamuniverse.com.

L'ultimo componente su un ripetitore è un controller. La funzione del controllore è quello di accendere il ricevitore o trasmettitore acceso o spento al momento opportuno. Il controllore è spesso indicato come il "cervello" del ripetitore ed è fondamentalmente un computer che è ottimizzata per controllare un ripetitore, secondo repeater-builder.com

Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?


Esposizione semplicemente si riferisce alla quantità di luce viene utilizzato per creare un'immagine. Se c'è più luce, un'immagine più luminosa sarà presa e se c'è meno, sarà presa una immagine più scura. Le immagini sono a volte indicato come "sottoesposta" (troppo scuro) o "sopra esposto (troppo leggero).

Il pulsante di compensazione dell'esposizione sarà spesso leggere sia EV (valore di esposizione) o +/-, che rappresenta l'uso aumentando o diminuendo di esposizione.

Compensazione dell'esposizione

Le fotocamere digitali autoexpose le immagini, decidere automaticamente la quantità di luce è entrare al quadro. Questo influenza la luminosità complessiva, come certi colori appaiono e come svuotare la fotografia è.

La compensazione dell'esposizione è un comando manuale di questo e aumentare o ridurre la EV in "stop", a partire dal punto di partenza automatica deciso dalla fotocamera. Un valore positivo può portare fuori il dettaglio nelle ombre, ma rendere le aree luce molto più intensa, e un valore negativo può far risaltare i dettagli nelle aree luminose o slavati, ma rendere le ombre più scure.

Come funziona

Aumentando o diminuendo il vostro EV ad uno "stop" (da 0,0 a +1 o -1) cambierà la velocità dell'otturatore e l'apertura della fotocamera in modo da lasciare più o meno luce nella foto.

Se in 0.0 la velocità dell'otturatore è 1/200 e il tuo diaframma è fissato a f10, aumentando di +1 probabilmente diminuire la velocità dell'otturatore a 1/125 e il tuo diaframma a f8, ma i cambiamenti esatte dipendono dal modello e delle impostazioni della fotocamera. La cosa importante da ricordare è che il doppio della luce sarà entrare.

Anche se questi cambiamenti nelle impostazioni possono essere fatte singolarmente su modelli ponte e reflex, la compensazione dell'esposizione è spesso più semplice e veloce.

Exposure Bracketing

La maggior parte delle macchine fotografiche digitali consentono di utilizzare il bracketing dell'esposizione, che è possibile impostare per scattare foto tra due veicoli elettrici diversi, al fine di decidere la migliore esposizione durante il processo di editing. Questo è utile, in quanto non tutti gli schermi della fotocamera sono indicazioni attendibili su quanto bene esposta un'immagine è in realtà.

Vantaggi e Svantaggi

Come funziona la compensazione dell'esposizione Lavorare su una fotocamera?

La luce brillante e bianco neve possono combinare per causare un incubo esposizione.

Se si può imparare a utilizzare in modo corretto, i vostri colpi non dovrebbero mai essere sopra o sotto esposte di nuovo; in condizioni di elevata luminosità, come giorni di neve, è possibile scegliere la quantità di luce a lasciare nelle vostre fotografie. Si tratta di un metodo molto più rapido di alterare le impostazioni al fine di ottenere l'esposizione corretta, e diversi veicoli elettrici può contribuire a portare gli oggetti in rilievo dallo sfondo.

Tuttavia, ci vuole una certa preparazione e la comprensione (bracketing può aiutare con questo).

Un modo di base per capire come funziona un lettore DVD è quello di guardare il suo predecessore, il giradischi. Con un giradischi, si può effettivamente vedere un ago leggere le scanalature in vinile. Il lettore DVD utilizza gli stessi principi, con l'ulteriore vantaggio della tecnologia del ventunesimo secolo.

Laser legge il disco

I dati su un DVD è memorizzato in divots negli strati di plastica. Questi sono simili alle scanalature su un disco, ma sono molto più precisi. DVD possono sembrare interamente in plastica, ma all'interno del rivestimento in plastica è uno strato di alluminio. Ciò è necessario in modo che il laser all'interno della macchina può brillare la luce attraverso la plastica e farlo riflessa verso un obiettivo sull'altro lato. Questo laser è molto sottile e preciso, non come quello che si usa in una tipica classe di scienze. Il computer all'interno del lettore DVD, utilizzando un dispositivo chiamato un decodificatore MPEG-2, traduce i dati dalla lente in audio e segnali digitali, che parlays poi al televisore tramite i cavi di collegamento audio e video.

Motore gira la Disco

Se il disco semplicemente seduto stazionaria nel lettore DVD, il laser non sarebbe in grado di leggere correttamente. Invece, il motore della macchina ruota, e il giocatore decifra i dati per l'intero film spostando in una spirale dall'interno verso l'esterno del disco. La velocità con cui si muove dipende dal disco si sta giocando. Se si riproduce un DVD "a doppio strato", una volta che il laser raggiunge l'esterno, si legge tracce aggiuntive di tornare al centro del disco.

Tracce dispositivo misura

Il lettore DVD dispone anche di un dispositivo che controlla il monitoraggio, spostando il laser verso l'esterno o verso l'interno come necessari per stare nel punto corretto sul disco. Questo sistema fa in modo che il laser legge i dati giusti al momento giusto. E 'anche il motivo potete passare ad una nuova parte di un film semplicemente premendo il pulsante "salta track" sul telecomando. Il dispositivo dice al laser dove deve andare.

Nota importante

Anche se un sacco di gente preoccuparsi di graffi sui lati riflettenti dei loro DVD, la maggior parte dei dati del lettore DVD legge è in realtà profondamente radicate e più vicino al lato dell'etichetta del disco. Questo è il motivo per cui a volte è possibile risolvere piccoli graffi superficiali nel lato riflettente semplicemente riempiendole o lucidatura del DVD. Ma danneggiare il lato etichetta e il DVD è destinato per la spazzatura.

Che cosa è un sensore di ossigeno?

Un sensore di ossigeno è un dispositivo progettato per misurare la quantità di ossigeno nel fluido, il sensore entra in contatto con. Ci sono molti usi diversi per un tale dispositivo. I subacquei li usano per misurare la miscela di ossigeno con gli altri gas che respiro in attrezzatura subacquea. Il settore sanitario li utilizza per determinare la quantità di ossigeno paziente stia ricevendo, così come la quantità di ossigeno è nel sangue. E le auto usano questi dispositivi per determinare il rapporto aria / carburante utilizzato dal motore. Ciò è particolarmente importante, poiché il sensore di ossigeno è parte integrante del sistema di iniezione del carburante della vettura moderna. Senza di loro non ci sarebbe modo per il sistema di iniezione di autoregolarsi, rendendo inutile.

Posizionamento

sensori di ossigeno utilizzati nei veicoli sono più comunemente chiamati sensori O2. Si mettono in flusso di scarico del motore. Si può misurare la quantità di ossigeno incombusto lasciando il motore. Una elevata quantità di ossigeno incombusto significa che la miscela aria / carburante del sistema di iniezione del carburante è troppo ricca. Viceversa, una completa mancanza di ossigeno incombusto significherebbe che la miscela è troppo magra. In entrambi i casi di scarico del motore lancerebbe livelli inaccettabili di sostanze inquinanti e ridurre l'efficienza del carburante del motore.

Come funziona un sensore di ossigeno?

La base del sensore di ossigeno è nella sua costruzione. È essenzialmente un pezzo di zirconia ceramica con un sottile strato di platino rivestimento un lato. Quando l'ossigeno entra in contatto con questi materiali crea una piccola carica elettrica che percorre la lunghezza dei cavi di collegamento del sensore all'unità ECU, o controllo del motore del veicolo. Il grado di carica viene determinata dalla quantità di ossigeno sensore entra in contatto con. Come risultato, la centralina reagisce ad una carica elevata riducendo la quantità di ossigeno che l'iniettore è combinare con combustibile del veicolo prima di inviarlo ai cilindri di combustione del veicolo.

Poteri dispositivi periferici di un veicolo

Una cinghia di trasmissione, spesso chiamato una cinghia a serpentina, è una band hard gomma che tale occhiello attorno varie pulegge e il motore di un veicolo, che trasforma il sistema cintura come funziona. La potenza generata dalla cinghia di trasmissione viene utilizzato per eseguire sistemi periferici del veicolo, come il sistema di raffreddamento del motore, tergicristalli, servosterzo e la ricarica della batteria. In veicoli più vecchi, questi sistemi sono stati talvolta spinti da più di un attore cintura in concerto, ma la maggior parte delle vetture più recenti favoriscono una singola cinghia a serpentina, dal momento che è più efficiente.

Quando una cinghia di trasmissione si allenta

Una cinghia di trasmissione può allentarsi, o anche a scatto durante la guida, a causa di una serie di fattori diversi: la guida attraverso l'acqua alta, guida in una grande pozza ad alta velocità, la guida su pietre e guida attraverso la neve. Fondamentalmente, tutto ciò che permette umidità all'interno del veicolo o provoca impatti da sotto il veicolo verso i rischi blocco motore allentare la cinghia di trasmissione. Quando una cinghia di trasmissione si stacca, la prima cosa il conducente è probabile notare una perdita di servosterzo, che rende molto difficile girare quando si viaggia a bassa velocità. È possibile guidare senza l'allegata cintura, ma il sistema di raffreddamento del motore non funzionerà, quindi il motore si surriscalda rapidamente, e la batteria non ricarica. A meno che non ci si trova a poche miglia di destinazione, è meglio fermarsi e chiedere assistenza.

Cintura Maintainence

Come qualsiasi macchina, una cinghia di trasmissione indossa nel tempo e deve essere controllato per assicurare che non si stacchi o rompersi durante la guida. In genere, una cinghia di trasmissione durerà almeno 60.000 miglia, e molte auto consigliare la sostituzione della cinghia dopo 60.000 miglia. È possibile verificare la cinghia per usura abbastanza facilmente aprendo il cofano del veicolo e l'accertamento di passanti sopra il motore. La cinghia di trasmissione può essere tirato a mano e ispezionato per danni come scalfitture, le crepe e lo sfilacciamento. Inoltre, la presenza di tensione insufficiente sul sistema cinghia, può rendere la cintura incline a cadere. Alcuni veicoli sono particolarmente inclini ad avere la cintura si allenti, e, talvolta, la meccanica auto offre l'installazione di un kit che impedisce cintura si allenti per queste vetture.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com