tv lg problemi immagine

Come riparare Samsung Problemi Immagine ritenzione


problemi di Immagine-ritenzione su un televisore al plasma Samsung possono impedire lo schermo da visualizzazione di immagini in modo accurato. Quando un'immagine rimane sullo schermo una volta un programma svanisce, di solito svanisce in pochi secondi. Se l'immagine rimane o viene conservato, è possibile utilizzare un procedimento di protezione incorporato bruciatura dello schermo del televisore per rimuovere possibilmente. Mentre il processo è in esecuzione sul televisore, non è possibile guardare qualsiasi programmazione.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando Samsung puntando al vostro televisore.

2 Evidenziare "Setup" utilizzando il tasto "Down", e quindi premere il tasto "Enter".

3 Utilizzare il pulsante "Down" per evidenziare "bruciatura dello schermo di protezione," e quindi premere "Invio".

4 Evidenziare "bianco" e quindi premere "Invio". Tutti i pixel sullo schermo cambierà gradualmente al bianco. Non uscire dallo schermo fino a quando il processo è completo.

5 Evidenziare "Pattern segnale" nel "bruciatura dello schermo di protezione" menu se immagini residue rimangono sullo schermo dopo un'ora. Consentire l'esecuzione del processo per un'ora prima di uscire dal menu principale.

Consigli e avvertenze

  • -Modello più recente Samsung televisione può avere un'opzione per "scorrimento" e "Pixel scorrimento" nel "bruciatura dello schermo di protezione" del menu al contrario di "bianco" e "Signal Pattern." Selezionare "scorrimento" prima, e poi "Pixel scorrimento. "
  • Potrebbe essere necessario eseguire schermata Masterizza protezione più volte prima di immagini residue vengono rimosse dallo schermo del televisore Samsung. Se le immagini rimangono dopo l'esecuzione più volte, i problemi di ritenzione delle immagini possono essere permanenti. Contatto Samsung per ulteriori opzioni per risolvere il problema.

La TV LCD Westinghouse da 40 pollici dispone di una varietà di opzioni di input per il collegamento dei dispositivi al televisore; esso include tre ingressi HDMI, un ingresso PC, due ingressi component e un ingresso composito. Se si verificano problemi con il 40 pollici Westinghouse TV di visualizzazione, iniziare la risoluzione dei problemi dei cavi collegati agli ingressi e regolare le impostazioni di immagine del televisore.

Fonti non verranno visualizzate

Cura dare i connettori sul cavo che collega il dispositivo sorgente al televisore una spinta per garantire che i connettori siano ben collegati alla Westinghouse televisore e il dispositivo sorgente. Se i connettori non sono collegati correttamente, si può avere l'audio, ma l'immagine non viene visualizzata sullo schermo del televisore.

Immagine Duplica

Rimuovere o disattivare altri dispositivi elettronici vicino al televisore Westinghouse. Ad esempio, disattivare la radio, lampade, console di gioco, lettori DVD, lettori Blu-ray, computer e quant'altro possa essere l'invio di un segnale elettrico che potrebbe interferire con il televisore tirando in un segnale via etere.

Modifica Impostazioni immagine

Premere il tasto "MENU", selezionare "Impostazioni Immagine" e poi premere "ENTER". Selezionare "Picture Mode", quindi premere "ENTER". Premere la freccia "Down" sul telecomando per evidenziare "Luminosità" e quindi premere il tasto "sinistra" e le frecce "diritto" di regolare la luminosità ad un livello adeguato. Ripetere questa procedura per regolare il colore, tinta e nitidezza. Premere il tasto "MENU" per salvare le modifiche e tornare al menu principale.

altri problemi

Se i colori primari appaiono mescolati, come ad esempio oggetti che sono normalmente rosso sono ora verde, controllare il cavo di collegamento al dispositivo sorgente sul retro del televisore e l'altro dispositivo per assicurare che i connettori sono inseriti nella corrispondente corrispondente color ingresso.

Il Philips 8P5444 TV è una proiezione TV 54 pollici. Il televisore è dotato di due ingressi antenna, due ingressi S-video e una varietà di altri ingressi. Il televisore dispone anche della tecnologia picture-in-picture e un'uscita audio in modo da poter collegare il televisore ad altoparlanti esterni. Risolvere i problemi con l'immagine del televisore in modo da vedere se è possibile risolvere il problema prima di cercare aiuto professionale.

Connessione dispositivo

Spingere i connettori saldamente le prese di ingresso sul retro del televisore e le prese di uscita sul dispositivo sorgente per essere certi connettori stanno facendo una connessione. Se i connettori non siano ben calzati nelle prese di ingresso e uscita, il quadro per i dispositivi esterni non può essere visualizzato sul televisore.

cavo di sintonia

Premere il tasto "M" sul telecomando per aprire il menu se non è possibile visualizzare l'immagine associata ad un dispositivo collegato a uno degli ingressi antenna sul televisore Philips. Evidenziare "Funzioni" utilizzando i tasti freccia e premere "Invio". Evidenziare "Cable tuning" e premere "Invio". Evidenziare l'opzione che rappresenta l'antenna il dispositivo è collegato e se si collega un cavo antenna o un'antenna per tirare nei canali via etere. Premere il tasto "Enter" per effettuare la selezione. Evidenziare "Exit" e quindi premere "Invio" per salvare le modifiche e chiudere il menu.

Fonte immagine

Premere il tasto "M" sul telecomando per assicurarsi di avere il televisore fino a visualizzare l'ingresso corretto, se non si è visto l'immagine che si aspetta di vedere. Selezionare "Funzioni" e quindi selezionare "Immagine Sorgente". Utilizzare i tasti freccia per selezionare l'ingresso che si desidera visualizzare e premere "Invio". Evidenziare "Exit", quindi premere "Invio" per salvare le modifiche e uscire dal menu.

Interruzione di corrente

Scollegare il cavo di alimentazione del televisore dalla presa cui è collegato, se il televisore non si spegne dopo una interruzione di corrente. La TV è costruito per chiudere in caso di interruzioni di corrente, nel tentativo di proteggere i circuiti del televisore da eventuali danni. Attendere almeno due minuti e quindi ricollegare il cavo di alimentazione. Accendere il televisore. Se il televisore viene colpito da un impulso ad alta potenza e venga danneggiato, potrebbe non tornare su.

Una varietà di fattori esterni ed interni possono influenzare l'immagine sul tubo a raggi catodici Hitachi, o CRT, televisori. hardware interno può andare male nel tempo o danneggiarsi come il risultato di essere urtato o caduto, dispositivi esterni non può essere impostato correttamente e altro ancora. Risolvere i problemi che hai incontrato per isolare la causa in modo da poter determinare l'azione necessaria per risolvere il problema.

Immagini fantasma

immagini fantasma, o di vedere più versioni della stessa immagine, è il risultato sia di un segnale negativo o di convergenza. Un segnale negativo può essere risolto spostando il interno in una posizione in cui si ha un percorso più diretto per l'orizzonte in modo che possa raccogliere un segnale più forte da una fonte. Tuttavia, se tali immagini sono colori differenti, si sta verificando una convergenza. Convergence verifica quando rosso, verde e blu proiettori interni del televisore diventano fuori allineamento. Convergenza può essere risolto regolando la manopola magico fuoco sulla parte anteriore del televisore.

Linee orizzontali bianche

linee bianche orizzontali su un televisore CRT Hitachi sono spesso il risultato di problemi di circuito con i circuiti interni verticali, o VIC, a bordo. L'intensità delle linee dipende dal numero di circuiti che non stanno facendo un forte legame. Circuiti che appaiono sciolto dovrebbe essere resoldered; se i circuiti sono danneggiate, la scheda deve essere sostituito. Inoltre, questo problema può anche essere il risultato di impostazioni di potenza sul trasformatore di ritorno del televisore troppo elevata e ha bisogno di essere sintonizzato fino ad una tensione più bassa. In alternativa, il trasformatore di riga potrebbe essere difettoso.

Le linee verticali

Linee verticali sullo schermo sono il risultato di interferenze elettriche da tutti i dispositivi che inviano o ricevono qualche tipo di segnale, come ad esempio telefoni cellulari e le radio. Inoltre, un Hitachi CRT TV può sperimentare linee verticali come risultato di dispositivi ad alta tensione venga acceso vicina, come lampade o utensili elettrici. Spegnere questi tipi di dispositivi o spostarli più lontano dal televisore.

Altro

distorsione dello schermo con dispositivi esterni può essere il risultato di una connessione cavo video lasco tra un dispositivo e un televisore. Inoltre, verificare che le impostazioni di uscita sul dispositivo esterno sono ottimali per la visualizzazione sul televisore. le proporzioni del televisore può anche non essere ottimale per quello che si sta visualizzando e potrebbe causare problemi di immagine. Scorrere le proporzioni di trovare la migliore. Se il televisore si trova in una camera calda o esposta alla luce solare per un periodo prolungato di tempo, lo schermo fine inizierà a deformarsi, causando problemi di immagine.

Problemi Immagine Samsung DLP da 55 pollici con quattro linee verticali Across the TV


DLP schermi televisivi, come quelli prodotti da Samsung sono comunemente noti per problemi di immagine legati alla loro tecnologia proiettore. Le linee verticali indicano solitamente che i componenti interni devono essere riparato o sostituito. Questo non è sempre il caso, però, in modo da risolvere tutti i possibili problemi di connessione e di input prima diagnosi di un problema hardware con la TV.

Problemi di connessione

cavi allentati e inefficaci possono influenzare la qualità delle immagini, in modo da verificare le condizioni di tutti i cavi di collegamento. Assicurarsi che siano collegati in modo sicuro ad ogni estremità e non siano danneggiati. Se si sta utilizzando nuovi cavi o dispositivi con il televisore, assicurarsi che si collegano i cavi giuste con le porte giuste.

Problemi hardware esterno

Un dispositivo di input come una console per videogiochi o un lettore DVD potrebbe essere la causa del problema. Cambiare la sorgente di ingresso per isolare il problema. Se le linee persistono anche quando si cambia fonti, il televisore è probabilmente danneggiato. Se le linee appaiono solo quando si utilizza un dispositivo di input, accertarsi che sia collegato correttamente, e quindi risolvere il dispositivo.

Scarsa ricezione

Il problema potrebbe essere cattiva ricezione tramite un'antenna o di un servizio di TV via cavo o via satellite. Questo è il caso se il display appare bene quando si sta utilizzando altre sorgenti di ingresso, come ad esempio il lettore DVD. Prova diversi canali o regolare l'antenna. Se si utilizza un'antenna, alcuni canali non possono facilmente venire in chiaro, a seconda della località. Se si utilizza il cavo o via satellite, contattare il fornitore se il problema è su più canali e non va via dopo poche ore.

Problemi hardware interno

DLP televisori lavoro utilizzando un "digital micromirror device" (DMD) che riflette la luce sullo schermo utilizzando piccoli specchi. A volte gli specchi si blocca, che di solito è quello che le linee verticali indicano. Lasciare il televisore spento per qualche ora e vedere se il problema scompare. Il surriscaldamento può causare gli specchi per attaccare, in modo da mantenere il televisore ben ventilata e spegnerlo quando non è in uso. Se le linee di ritorno, avrete bisogno di riparazione professionale o sostituzione parte.

Sony Gran Wega Problemi Immagine


Il Sony WEGA Grande proiezione posteriore TV produce video in alta qualità adatta per la vostra casa o in ufficio. Le caratteristiche WEGA tecnologia di interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI); silicio X-tal tecnologia di display riflettente, che esalta l'immagine; e HDTV integrato. Il WEGA supporta sia ampio schermo e la visualizzazione programma completo dello schermo e una Memory Stick opzionale Viewer. Dopo stagioni di utilizzo, si potrebbe, in un momento o in un altro, problemi di esperienza immagine. Con un paio di regolazioni e manutenzione di base, questi problemi possono essere corretti.

Nessuna immagine

Se la Sony WEGA sperimenta una interruzione di corrente, il problema potrebbe risiedere con il cavo di alimentazione o la stazione. Scollegare il cavo di alimentazione dalla parete per ripristinare il collegamento. In attesa di pochi secondi, ispezionare il cavo per sfilaccia, tagli o ammaccature. Se il cavo è danneggiato, sostituirlo. Collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro e accendere la TV. Se non vi è ancora alcuna immagine, provare a cambiare ad una stazione diversa. La stazione attuale potrebbe trattarsi di una interruzione. Push "TV / Video" sul telecomando per scorrere tra le sorgenti video collegate e determinare se il problema è la TV o la sorgente video.

Immagine poco

Se l'immagine di Sony è debole o debole, potrebbe richiede regolazioni all'interno del menu Video. Premere il pulsante "Menu", utilizzare i pulsanti di navigazione per evidenziare "Video" e premere il pulsante "Play / +" per selezionarlo. Scorrere fino a "Immagine" con il tasto "Giù" e premere il tasto "destra" o "sinistra" per regolare il contrasto dell'immagine su o giù per approfondire o ammorbidire il colore, rispettivamente. Premere il pulsante "Down" per selezionare "Luminosità" e premere il tasto "Left" o "Right" per abbassare o aumentare la luminosità, rispettivamente.

No Color

Se il colore sembra essere monotona, accedere al campo "Colore" nel menu Video per regolarlo. Push "Menu", selezionare "Video," push "Play / +", scorrere fino a "Colore" e utilizzare il tasto "destra" o "sinistra" per aumentare o diminuire l'intensità del colore. Scorrere fino a "Hue" e utilizzare il pulsante "destra" o "sinistra" per regolare i toni verdi.

Neve e rumore

Se il televisore emette rumore e l'immagine è nevoso, la connessione via cavo o antenna potrebbe essere compromessa. Push "Ant (antenna)" per confermare che la modalità di ingresso corretta è impostato. Se questo non funziona, individuare il collegamento del cavo dal ricevitore, decoder via cavo o antenna sul retro del WEGA. Svitare il cavo dal retro del televisore per ripristinare il collegamento, e quindi riposizionare saldamente. Confermare il collegamento del cavo al ricevitore, antenna o cavo è sicuro, e verificare che il cavo di collegamento tra la sorgente del cavo e il ricevitore o il cavo è sicuro.

Come risolvere il problema Immagine di un TV / VCR / stereo su un Sony 53 pollici XBR


Il Sony XBR 53 è un sistema televisivo 53 pollici che ha un built-in VCR, e riproduce l'audio in built-in audio stereo. La televisione non è più prodotta, ed è uno dei televisori valvolari più vecchio CRT (invece di plasma o LCD); tuttavia, non si è ancora in grado di usarlo come un grande schermo TV. Se si esegue in qualche problema di immagine, è possibile risolvere la situazione, anche se a seconda del problema non può essere in grado di risolvere il problema.

istruzione

1 Controllare i collegamenti dei cavi video in esecuzione dal vostro cavo / ricevitore satellitare, un lettore DVD o un altro dispositivo video nella Sony XBR 53. Se i cavi non sono completamente inseriti nelle porte video, si sta andando a non avere alcun segnale video sul televisore, o il segnale cadrà dentro e fuori.

2 Controllare il cavo che si sta utilizzando. Se vi è un taglio o altri danni al cavo, è possibile perdere la qualità delle immagini, e statico potrebbe apparire sullo schermo. Sostituire il cavo danneggiato per correggere il problema.

3 Spegnere il televisore, lasciate riposare inattivo per qualche minuto, poi riaccenderlo. Di tanto in tanto, quando il televisore viene eseguito a caldo, i colori possono sbiadire sullo schermo.

4 Guarda l'immagine televisiva. Se il video appare solo in verde, rosso o blu, significa uno o più del colore tubi spettrali stanno cominciando a fallire. La maggior parte dei negozi di elettronica portano più parti di ricambio, in modo più che probabile è necessario sostituire la stessa televisione.

Panasonic televisori proiezione variano da 40 pollici a più di 60 pollici di dimensioni. Tuttavia, gli schermi dei televisori più grandi non li rende immune a visualizzare problemi, ei proiettori nei televisori effettivamente introducono un nuovo problema - convergenza - oltre agli altri problemi di immagine che spesso colpiscono piatto.

Convergenza

Convergenza si verifica quando i proiettori rossi, blu e verdi in TV sono fuori allineamento, con conseguente tre versioni leggermente diverse colorate della stessa immagine da proiettare sullo schermo che sono leggermente spostata invece di essere tutti allineati. È possibile regolare la convergenza sul Panasonic proiezione TV utilizzando le opzioni di convergenza 1 e 2 di convergenza disponibili navigando attraverso il Set Up e altri Adj. opzioni nel menu principale del televisore.

Scatola nera

Disattivare la funzionalità di sottotitoli, se vi è una scatola nera vuota sullo schermo. Finché sottotitoli è attivato, viene visualizzata la casella sottotitoli, anche se non ci sono sottotitoli. Sarà necessario riattivare la funzione sottotitoli per tutti gli spettacoli in cui si desidera visualizzare le didascalie.

Linee da Screeen

Le linee possono comparire in mostra il vostro Panasonic proiezione di TV a causa di interferenze da apparecchiature elettroniche in prossimità del televisore. Dispositivi elettronici che possono interferire con il televisore includono dispositivi di gioco, luci, telefoni cellulari, radio, lettori di musica portatili, lettori DVD, lettori Blu-ray e altri dispositivi. Ruotare i dispositivi off o spostare i dispositivi dal televisore a risolvere i problemi con le linee sullo schermo del televisore.

No display

Se si sta ascoltando l'audio, ma non vi è alcuna visualizzazione sullo schermo del televisore quando si tenta di guardare un dispositivo esterno, assicurarsi che i cavi video di collegamento che dispositivo al televisore siano saldamente collegati sia al dispositivo sorgente e la proiezione TV Panasonic. Liberamente cavi collegati potrebbe comportare alcun video o il video sfocata. Se non si è visto il video associato ad un canale che si sta tirando in via etere, spostare l'antenna per tentare di tirare in un segnale più forte. In alternativa, cambiare il canale per vedere se si sta verificando questo problema con gli altri canali. Se il problema è solo con un canale, il problema potrebbe essere con il segnale della stazione e non il televisore. Se c'è un problema con tutti i canali, utilizzare un'altra antenna.

Problemi S1000 FinePix

   September 30

Problemi S1000 FinePix


La Fujifilm FinePix S1000fd è una fotocamera digitale point-and-shoot compatto rivolto al mercato consumer. E 'facile da usare, ma in grado di produrre risultati inattesi o sembrano non funzionare correttamente. La maggior parte dei problemi possono essere risolti seguendo semplici controlli. Poche questioni richiedono riparazione professionale.

Problemi meccanica

Se la fotocamera non si accende o il suo funzionamento è lento, le batterie potrebbero essere installate in modo non corretto o sono a corto di energia. Assicurarsi che le batterie siano inserite correttamente. Sostituire le batterie non ricaricabili, o collegare il cavo di alimentazione per caricare quelle ricaricabili. Se le batterie si esauriscono rapidamente, pulire i terminali della batteria con un panno asciutto e pulito. Assicurarsi che il barilotto dell'obiettivo non è limitato dal muoversi durante lo zoom in e out.

Problemi immagine

Se non scatta fotografie quando il pulsante di scatto viene premuto, assicurarsi che ci sia spazio libero sulla memoria interna o sulla scheda di memoria. La scheda di memoria deve essere un tipo compatibile, intatto, e con spazio libero su di esso. Eseguire il backup o cancellare le foto dalla memoria interna o nella scheda in modo che le nuove immagini possono essere memorizzate.

Se messa a fuoco automatica non funziona o le immagini sono sfocate, garantire il vetro dell'obiettivo è pulito e tenere ferma la fotocamera quando si scatta la foto. Utilizzare un treppiede per stabilizzare la fotocamera quando si utilizzano tempi di posa lenti o le riprese in condizioni di scarsa luce. Selezionare la modalità "macro" per primi piani o qualsiasi altra modalità di scena per le foto normali.

Se il flash non funziona, assicurarsi che l'unità flash è spuntato, è completamente carica e si seleziona la modalità scatto singolo. Selezionare una modalità di scatto che permette il flash da utilizzare. Se il flash è inefficace, avvicinarsi al soggetto e garantire il flash non è coperto.

È normale che il rumore digitale, rappresentata da punti colorati, ad apparire in alcune circostanze come l'utilizzo di una bassa velocità dell'otturatore a temperature elevate. Questo non è un malfunzionamento.

Intelligent Face Detection funziona solo in determinate modalità di scatto.

Problemi di connessione

Se non ci sono immagini o audio sul televisore, assicurarsi che il cavo audio-video sia collegato correttamente tra la fotocamera e il televisore e le impostazioni di ingresso del televisore siano corrette. Impostare l'uscita video della fotocamera su NTSC. Non collegare il cavo durante la riproduzione di film.

Se il computer non riconosce la fotocamera, assicurarsi che il cavo USB sia collegato correttamente, la fotocamera è accesa e tutto il software driver richiesto sia installato correttamente. Collegare il cavo USB in dotazione direttamente piuttosto che tramite un cavo hub o estensione.

Quando si stampa a una stampante PictBridge compatibile, assicurarsi che il cavo USB sia collegato correttamente e che sia la fotocamera e la stampante sono accesi.

avvertimento

Alcuni problemi richiedono assistenza professionale e la riparazione non dovrebbe essere tentato da parte dell'utente. Se la fotocamera non funziona correttamente dopo essere caduto o che entrano in contatto con l'umidità e detriti, o se il cavo di alimentazione è danneggiato, la telecamera deve essere inviato per la riparazione. Se il danno è grave, la fotocamera potrebbe essere necessario sostituire. Il tentativo di riparare o utilizzare una telecamera danneggiata comporta un rischio di scosse elettriche o incendi.

Problemi Samsung DLP TV


Samsung HDTV DLP usano DLP (Digital Light Processing), la tecnologia microchip per offrire nitide, dettagliate, video ad alta definizione insieme agli altri benefici di televisori ad alta definizione. Possono essere il nucleo di un buon sistema di intrattenimento domestico per molto tempo, ma come nella maggior parte dei componenti elettronici domestici, possono sorgere problemi nel tempo. Alcuni di questi possono essere risolto facilmente; alcuni possono avere bisogno di riparazione professionale.

Bulbi

Un potenziale problema con DLP TV è che il bulbo o della lampada potevano uscire, lasciando l'immagine senza alcuna fonte di luce. Come qualsiasi lampada o lampadina, che sono progettati per lavorare solo per un certo numero di ore e dovrebbe durare un considerevole periodo di tempo, ma alla fine dovranno essere sostituiti. Si può fare questo senza pagare per una riparazione professionale, ma solo se si è certi di sapere cosa si sta facendo; la garanzia potrebbe essere annullata se si tenta di farlo da soli.

Spegnere

Un altro problema è quando il televisore si spegne dopo essere stato per un po '. Questo potrebbe essere causato da un certo numero di cose - televisore potrebbe essere semplicemente surriscaldato e deve raffreddarsi. Il cavo di alimentazione potrebbe non essere collegato in modo sicuro nella presa. Oppure potrebbe essere il risultato di una copertura del portello della lampada in modo improprio chiuso, che potrebbe innescare l'interruttore di spegnimento automatico. È possibile risolvere questo problema da soli ripristinando correttamente l'interruttore di copertura della porta.

Problemi immagine

A volte, le linee verdi possono apparire sullo schermo del televisore Samsung DLP. Questo può essere il risultato di un modulo di potenza difettoso, che può anche rendere il televisore spento da solo. Questa parte non è così facilmente sostituibile senza un aiuto professionale. Gli utenti sono stati anche noto per vedere puntini bianchi sullo schermo che non andrà via; questo potrebbe essere il segno di un problema più ampio. Alcuni utenti hanno segnalato righe nere verticali attraverso lo schermo, che potrebbe essere un chip DLP cattivo o un problema più grande.

Ruota dei colori

La ruota dei colori è stato anche conosciuto ad andare male in Samsung DLP televisori. Questa è una parte in rapida rotazione nei modelli più vecchi che possono causare un suono acuto e un effetto arcobaleno sullo schermo quando i suoi cuscinetti del motore vanno male. La parte deve essere sostituita quando questo accade; questo è un altro di riparazione che può essere fatto in casa con le competenze giuste.

Dimensione

Un altro svantaggio di DLP TV è che la tecnologia utilizzata rende la televisione leggermente più grande e più ingombrante di HDTV LCD e al plasma comparabili, rendendo il montaggio a parete fuori questione. E si lascia per un angolo di visione più piccolo di altri televisori, cioè lo spettatore deve essere seduto più direttamente di fronte dell'unità e abbastanza lontano per avere un quadro chiaro.

altri problemi

Altri fattori prevenibili possono anche portare a problemi con la televisione. Tenere l'apparecchio lontano da bocchette di riscaldamento; spegnerlo e staccare la spina se si comincia a diventare troppo caldo. Pulire lo schermo con un panno morbido, e la polvere regolarmente per mantenere lo sporco penetrino all'interno e sulle varie parti. Mantenere il volume ad un livello normale per evitare di danneggiare gli altoparlanti. È molto probabile che ottenere di più la vita del vostro HDTV se si cura in modo adeguato.

L'iPhone permette non solo di memorizzare e visualizzare le foto che hai scattato con il dispositivo fotocamera integrata, ma anche per trasferire le immagini da una cartella su un computer al dispositivo tramite iTunes. Inoltre, è possibile visualizzare le immagini all'interno di applicazioni basate sul Web mobili come Facebook e Flickr per iPhone. La ragione che sta alla base difficoltà nella visualizzazione delle immagini dipende da quale interfaccia si visualizzano le immagini.

Rullino fotografico

Se le immagini all'interno Rullino di iPhone - in altre parole, quelli che hanno già preso secondo uno dei metodi di iPhone incorporato nelle macchine fotografiche - apparire nero, il telefono potrebbe essere verificato un problema durante il recupero delle immagini dal suo flash drive. Riavviare l'iPhone tenendo premuto i tasti "Home" e "LOCK", allo stesso tempo per tentare porre rimedio a questo errore.

immagini trasferite

Se le immagini trasferite sono quelle che appaiono sullo schermo nero iPhone, è possibile che le immagini trasferite incompleto o non corretto. Per risolvere i problemi immagini in bianco si è trasferiti dal computer, accedere alla cartella in cui memorizzare le immagini trasferite sul iPhone, quindi trascinare la cartella "iPod Photo Cache" nel cestino. Collegare l'iPhone al computer, lanciare iTunes se non si apre automaticamente e attendere iTunes per ri-trasferimento tutte le immagini sul dispositivo, facendo attenzione a non scollegare fino a quando iTunes informa il processo è completo.

Applicazioni per cellulari

Le applicazioni mobili di Facebook e Flickr per iPhone consentono di visualizzare le immagini che hai caricato al tuo account tramite l'interfaccia iPhone. Se la connessione Internet è lenta, le immagini appare nero fino a quando caricano completamente, che può richiedere diversi secondi o addirittura minuti. Se la connessione Internet non funziona affatto, le immagini appaiono solo nero fino a quando il collegamento viene ripristinato.

Foto appena scattate

In altri casi, le foto possono apparire nero subito dopo la loro assunzione. Se si preme il pulsante "Camera" per scattare una foto e appare un'immagine nera sullo schermo, significa che si oscurava il obiettivo della fotocamera iPhone o tentato di scattare la foto in ambienti con scarsa illuminazione e senza flash.

Il Panasonic Viera TC-P50G20 TV al plasma da 50 pollici può a volte soffrire di problemi che inficiano le sue prestazioni audio e video. Per ovviare a tali problemi, istruzioni per l'uso del televisore forniscono la risoluzione dei problemi. Panasonic ha rilasciato il Viera TC-P50G20 nel 2010. Secondo la risorsa recensione del prodotto online, CNET Reviews, il TC-P50G20 offre "un mix altamente allettante di funzionalità, valore e qualità dell'immagine iniziale." Tuttavia, del televisore "le prestazioni del livello del nero a lungo termine è ancora una questione aperta."

Nessuna immagine o suono

Se il Panasonic Viera TC-P50G20 è in grado di visualizzare un'immagine su schermo o produrre un suono, ci potrebbe essere un problema di alimentazione. Per risolvere il problema, verificare che il cavo di alimentazione CA della TV sia collegato correttamente a una presa di corrente elettrica funzionante. Se la mancanza di potere non è da biasimare, ci potrebbe essere un problema con un collegamento via cavo AV. Per risolvere questo problema, assicurarsi che tutti i cavi AV in esecuzione tra il televisore e le sue componenti periferiche - come ad esempio un lettore decoder via cavo, ricevitore satellitare o un DVD - sono collegati in modo sicuro. Si può anche essere in grado di porre rimedio a una mancanza di immagini e audio cambiando la modalità di ingresso del TC-P50G20.

Problemi immagine

problemi foto con la Panasonic Viera TC-P50G20 possono manifestarsi in una varietà di modi. Gli esempi includono la mancanza di foto, macchie essendo display invece di immagini, fermo immagine e il rumore dell'immagine, che possono includere immagini in ombra e la comparsa di macchie bianche sulla parte superiore delle immagini. Rimedi per la mancanza di immagine possono includere assicurare i collegamenti dei cavi del televisore, la modifica delle impostazioni del menu del televisore "Immagine" e cambiare la modalità di ingresso del televisore. Possibili rimedi per macchie di essere visualizzati al posto delle immagini comprendono la modifica delle impostazioni dei canali del televisore e che fissano il collegamento del cavo dell'antenna del televisore. Per correggere un'immagine bloccata e il rumore dell'immagine, è possibile proteggere la connessione del cavo dell'antenna del televisore, regolare l'orientamento dell'antenna e spostare le fonti di interferenze elettriche, come ad esempio le lampade fluorescenti, dal televisore. Se l'immagine del TC-P50G20 diventa distorto quando si utilizza un componente periferico collegato tramite un cavo HDMI, rimedi possono includere garantire la connessione HDMI e riavviando il televisore e il componente periferico.

Problemi audio

In alcuni casi, il Panasonic Viera TC-P50G20 non può produrre suono o il suono che produce può essere insolito. Possibili rimedi per una mancanza di suono comprendono assicurare i collegamenti dei cavi dei diffusori, disattivando la funzione "mute" del televisore, alzare il volume, cambiare altoparlanti del televisore del televisore impostazione su "On", e la regolazione delle impostazioni di SAP del televisore. Rimedi per suono insolito possono includere la modifica delle impostazioni di SAP del televisore su "Stereo" o "Mono", impostare le impostazioni audio di un componente periferica HDMI a "PCM lineare" e selezionando un collegamento audio analogico dalle impostazioni del menu del televisore.

Problemi del telecomando

Se si hanno problemi di funzionamento del telecomando del Panasonic Viera TC-P50G20 TV, potrebbe essere necessario installare batterie nuove. Quando si installa le batterie nel telecomando, assicurarsi che i terminali più e meno delle batterie corrispondano con i terminali all'interno del vano batteria del telecomando.

Il Samsung LN22B460 è un TV LCD da 22 pollici che racchiude un sacco di funzioni in una cornice piuttosto piccolo. Il televisore dispone di una frequenza di 60 hertz di aggiornamento, un rapporto di contrasto di 15.000-a-1 per una visualizzazione più chiara, e HDMI, component e composito ingressi. Lavoro attraverso problemi con la TV sul proprio prima di inviare il dispositivo al produttore per le riparazioni o cercare altro aiuto professionale.

Problemi audio

Alzare il volume sul dispositivo sorgente, se è stata attivata il volume tutta la strada fino al Samsung LN22B460 TV e non è così forte come si sente che dovrebbe essere; se il dispositivo esterno dispone di controlli di volume, i controlli del volume dettare il livello del volume di base che possono essere riprodotti tramite gli altoparlanti del televisore. Controllare i connettori audio si collega un dispositivo esterno al Samsung LN22B460 TV per assicurarsi che i connettori audio stanno facendo un collegamento solido. Se i connettori non stanno facendo un collegamento solido, l'audio può mettersi in movimento e fuori, essere basso o non suonerà affatto. Cambiare canale o inserire un DVD diverso per assicurarsi che il problema è con la TV e non la sorgente audio.

Problemi immagine

Controllare che i cavi video component siano collegati ai jack colorati sul televisore. Se i cavi video component siano collegati alla presa di ingresso codice colore sbagliato, gli oggetti sullo schermo appaiono scoloriti. Se l'immagine a definizione standard si sta tirando in via etere è sfocata o se l'immagine ad alta definizione si sta tirando in oltre il taglio aria dentro e fuori, spostare l'antenna che è collegato al televisore per tirare in un segnale migliore. Assicurarsi che l'antenna non è vicino a dispositivi elettrici o punta nella direzione di grandi ostacoli al di fuori, come le torri d'acqua, alberi o edifici; questi oggetti possono bloccare l'antenna da tirare in un segnale di qualità.

Problemi PC collegato

Regolare la risoluzione su un PC collegato, se viene visualizzato il messaggio "Non supportato Mode" dopo aver collegato il PC, perché alcune risoluzioni non possono essere visualizzati sul televisore. Inoltre, il display associato con alcuni PC visualizzerà quando collegato ma non sarà centrata. Modificare l'orizzontale-Position e la verticale-Position nella sezione Screen del menu Immagine del televisore per regolare l'immagine in modo che sia più al centro dello schermo. Se l'immagine vibra PC quando è collegato al Samsung LN22B460 TV, regolare alcune delle altre impostazioni del PC. Prova a cambiare la frequenza orizzontale tra il 30 e il 60 kilohertz, la frequenza verticale tra il 60 e 75 hertz e la frequenza di aggiornamento di 60 Hertz.

altri problemi

Scollegare il cavo di alimentazione del Samsung LN22B460 TV e lasciare il cavo scollegato per almeno 30 secondi, se il televisore appare instabile. l'attività instabile dal Samsung LN22B460 si comprende accensione e spegnimento, regolazione il proprio volume o altro comportamento strano. Spegnere il sottotitoli se vi è una scatola nera che appare sullo schermo, ma nessun testo viene visualizzato in esso. Se il programma che si sta guardando non ha sottotitoli, nessun testo verrà visualizzato, ma sarà comunque visualizzata la casella.

Problemi Samsung LN32A450

   September 13

Il Samsung LN32A450 è una televisione ad alta definizione da 32 pollici con tecnologia LCD. Esso ha un tempo di risposta 6ms e un rapporto di contrasto 10,000-1. Esso utilizza Natural Image engine DNIe Digital di Samsung per immagini nitide e chiare. Il telecomando permette di controllare tutti i tuoi HDMI (High Definition Multimedia Interfacce.) Il pannello LCD ha 3.133.440 pixel, di cui alcuni possono essere scuro o troppo luminoso. Questo fa parte del processo di fabbricazione della tecnologia e non deve essere considerato un problema.

Problemi immagine

problemi di immagine possono includere una foto generalmente scarsa, nessuna immagine a tutti, un quadro di rotolamento, un'immagine che è troppo scuro o, barre nere troppo luminose sullo schermo, neve, ghosting, sfarfallio o barre scintillanti, instabile immagine e distorsione. Tutti questi problemi sono semplici rimedi che coinvolgono tweaking delle impostazioni o di controllo dei cavi. In tutti i casi, prima controllare tutti i collegamenti dei cavi tra antenna per assicurarsi che essi sono stretti e connessi. Assicurarsi che il televisore è acceso in caso di alcuna immagine. Premere il pulsante sorgente un paio di volte per ruotare attraverso gli ingressi. Verificare che la sorgente sia acceso. Provare un altro canale se stai ricevendo immagini di qualità scadente e regolare l'antenna. I controlli chiave per l'immagine sono di luminosità e contrasto - giocare con loro un po 'se l'immagine è troppo luminoso o per oscurare. messa a punto del corso è un altro tasto di controllo, lo sfarfallio e luccicante può essere fissato con questo controllo. Neve in questi giorni è in genere causata da decoder via cavo che necessitano di un qualche tipo di aggiornamento e, eventualmente, può essere correlato alla crittografia.

Problemi audio

problemi audio in genere si riferiscono a nessun suono a tutti, problemi di volume e scarsa qualità del suono. In tutti i casi, provare un altro canale e regolare l'antenna. Assicurarsi che tutti i collegamenti siano inseriti correttamente. Se non c'è alcun suono, premere il pulsante Source un paio di volte per vedere se salta fuori qualcosa. Se il volume è troppo basso, cercare di aumentare il volume del unità sorgente. Se li si imposta al 80 per cento e il televisore al 80 per cento, si otterrà il massimo del suono di alta qualità. Tutto ciò oltre l'80 per cento, in particolare sul suono amplificato, potrebbe agganciare l'amplificatore e danneggiarlo, in modo da non eseguire qualsiasi dispositivi audio oltre l'80 per cento del volume per essere sicuri.

problemi esterni

Se l'immagine appare distorta in un angolo, questo è dovuto alla "Just Scan" viene selezionata con alcuni dispositivi. E 'il dispositivo esterno.

Reboot

Se non sei in grado di risolvere gli eventuali problemi che avete incontrato, è possibile scollegare il televisore per 30 secondi e ricollegarlo di nuovo.

Impostazioni predefinite

È anche possibile premere il pulsante Esci per alcuni secondi, che ripristinare l'unità alle sue impostazioni di fabbrica.

Come con qualsiasi TV al plasma, il Toshiba 42HP66 occasionalmente può soffrire di problemi che hanno un impatto del televisore suono, immagine o il funzionamento complessivo. Fortunatamente, il manuale d'uso per la TV offre diverse strategie di risoluzione dei problemi. Toshiba rilasciato il 42HP66 nel 2006. La TV ha uno schermo da 42 pollici, un rapporto di formato widescreen 16-a-9 e una risoluzione HD di 1024 linee orizzontali di pixel per 768 linee verticali di pixel.

Problemi di alimentazione e controllo remoto

Se il Toshiba 42HP66 non si accende quando si preme il pulsante di accensione sul televisore o sul telecomando del televisore, in modo che il cavo di alimentazione del televisore sia collegato saldamente ad una presa di corrente elettrica funzionante. Se si utilizza il telecomando e la TV non si accende, il problema potrebbe essere che le batterie del telecomando sono scariche. Quando si installano nuove batterie, assicurarsi che si allineare i terminali positivo e negativo delle batterie con i terminali corrispondenti all'interno del vano batteria del telecomando. Se il telecomando ha batterie nuove, ma è ancora in grado di funzionare, i rimedi possono includere cambiare la modalità di ingresso sul telecomando e la rimozione di eventuali ostacoli che si trovano tra il telecomando e il Toshiba 42HP66.

Problemi immagine

problemi foto con la Toshiba 42HP66 possono includere scarsa qualità dell'immagine, scarsa colore dell'immagine e la mancanza di colore nella foto. Per porre rimedio a scarsa qualità delle immagini, assicurarsi che l'antenna sia collegata saldamente al televisore e / o regolare i televisori

"Immagine" impostazioni del menu. Se la scarsa qualità si verifica solo su uno o pochi canali, la tv broadcasting stazione - e non la TV - è probabile che la colpa. Per rimediare colore povero o una mancanza di colore, regolare la TV "Colore" e / o le impostazioni "Tinta". Tuttavia, come con problemi di qualità dell'immagine, l'emittente TV potrebbe essere la causa ultima dei problemi immagine a colori.

Problemi audio

Se il Toshiba 42HP66 non riesce a produrre il suono, i rimedi possono includere disattivando la funzione di silenziamento del televisore, alzare il volume del televisore e selezionando l'opzione "STR" o le impostazioni "Mono" nel menu "MTS" del televisore. Se il televisore è dotato di scarsa qualità del suono, selezionando l'opzione "STR" o le impostazioni "Mono" nel menu "MTS" del televisore è un possibile rimedio. Tuttavia, la mancanza di scarsa qualità del suono audio e potrebbe essere entrambi il risultato della stazione di trasmissione TV. Se il Toshiba 42HP66 non è in grado di produrre il suono stereo o SAP da una nota trasmissione MTS, il manuale d'uso raccomanda la regolazione delle impostazioni MTS del televisore nel menu "Audio".

Immagine e suono Problemi

In alcuni casi, i problemi con il Toshiba 42HP66 possono influenzare sia l'immagine del televisore e il suo suono. Se la TV è in grado di visualizzare immagini o produrre un suono, in modo che le connessioni antenna e cavi del televisore sono sicuri. In alternativa, se il Toshiba 42HP66 è collegato a un ricevitore A / V e l'immagine e il suono sono fuori sincrono, eseguire funzione di ritardo audio programmabile del ricevitore. Questa caratteristica può aiutare a sincronizzare il suono del 42HP66 alla sua immagine.

Magnavox ha una lunga e orgogliosa storia di sviluppo dell'elettronica, a partire dalla creazione di un altoparlante commerciale nel 1915. Philips li acquistò nel 1974, e oggi molti dei loro televisori di marca sotto l'etichetta "Philips Magnavox." Essi rimangono estremamente competitivi sul mercato televisivo, la produzione di TV a schermo piatto di varie dimensioni. Tutti i televisori seguire alcuni parametri di progettazione generale, il che significa che è possibile risolvere la maggior parte dei modelli che utilizzano gli stessi passi di base.

canali bloccati

Se vi trovate in grado di entrare in sintonia con un canale specifico o mostrare sul vostro Magnavox, probabilmente avete attivato una delle funzioni di parental control. Magnavox utilizza le funzionalità V-chip per bloccare alcuni spettacoli con contenuti discutibili, e canali di serrature di tagliare fuori intere stazioni che non si desidera i vostri bambini a vedere o avere alcun interesse a guardare te stesso. Il pulsante "Menu" sul telecomando si attiva un elenco di caratteristiche. Trova quello segnato "TV" e fare clic su di esso, quindi fare clic l'opzione "Canali". Controllare il blocco del canale, le preferenze di canale, televisivi bloccano e feedback dei film pulsante di blocco per assicurare che essi sono tutti spenti. Si dovrebbe quindi ricevere il canale bloccato come normale.

Problemi immagine

Se l'immagine sul vostro Magnavox è sfocata, distorto o comunque meno che perfetto, il colpevole evidente può essere un collegamento allentato al vostro DVD o decoder (o segnale di interferenza se si sta utilizzando una vecchia antenna orecchie di coniglio). Per le immagini che appaiono allungate o che non si adattano sullo schermo, premere il tasto "Formato" sul telecomando. Questo sposta il rapporto di immagine tra le varie opzioni fino a trovare quello che funziona per voi. Se l'immagine non si accende affatto, controllare le prese d'aria sul vostro Magnavox. Questi televisori hanno una caratteristica di sicurezza che spegne il televisore giù se è in pericolo di surriscaldamento. Cancellare le prese d'aria e dargli un paio di minuti per rinfrescarsi, quindi provare di riaccenderlo.

Impostazioni A / V

Come molte altre marche di TV, televisori Magnavox consentono di regolare il bilanciamento del suono, della luminosità dell'immagine, indicazioni di colore, bassi, alti e gli aspetti simili per soddisfare il proprio gusto. Se vi trovate ad avere problemi su questo fronte --- o perché non è possibile ottenere le impostazioni dove si desidera o si sarebbe semplicemente desidera cancellare le modifiche e ricominciare --- Magnavox ha una funzione di reset per A / impostazioni V. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando e passare a "Setup", quindi su "Preferenze". Si dovrebbe vedere una opzione in fondo alla lista con l'etichetta "Reset A Impostazioni / V." Hit la freccia destra sul telecomando, e poi il tasto "OK". Le impostazioni A / V saranno immediatamente ripristinare le impostazioni di fabbrica, che funziona bene in più ogni condizione di visualizzazione.

Il Bose 321 è un sistema home theater compatto che include un lettore ricevitore / DVD combinazione, una coppia di piccoli altoparlanti Bose e un subwoofer. Il sistema si rivolge a persone che vivono in appartamenti più piccoli che vogliono ottenere un suono di qualità buon teatro senza correre un sacco di fili in tutto l'appartamento.

Problemi comuni

Problemi che possono sorgere con il Bose 321 sono nessun potere o cattivo suono. Un aumento di potenza è in grado di mettere fuori combattimento il Bose 321; verificare la presenza di questo scollegando l'unità, in attesa di 60 secondi e ricollegando in modo che possa ripristinarsi. Assicurarsi che l'ingresso appropriato viene selezionato quando si accende di nuovo su (DVD, CD, AUX).

Problemi audio

Alcuni problemi con il suono può essere emesso alcun suono o il suono distorto. Assicurarsi che i cavi dei diffusori non siano danneggiati e che la polarità di ciascun filo è collegato alla stessa polarità su entrambe le estremità (ricevitore e altoparlante finali). Se si dispone di alcun suono, provare a girare il volume per vedere se il volume era pari a zero. Assicurarsi che il tasto Mute non è su; premere sul telecomando per controllare. Inoltre, verificare che le uscite audio sono corrette sul componente che si sta tentando di riprodurre. Controllare che il sistema è opera di bicicletta attraverso diversi ingressi (FM, AM, TV); se si dispone di suono da alcuni input, ma non tutti, i collegamenti tra componenti sono probabilmente non impostati correttamente.

Problemi immagine

Problemi dell'immagine sono quasi sempre il risultato di problemi di connessione. Se si dispone di alcuna immagine, assicurarsi che il televisore sia impostato sull'ingresso corretto per cui è stato collegato il 321. Se l'immagine è in bianco e nero da un DVD, probabilmente avete non collegato i cavi component video (rosso, giallo, blu ) correttamente; assicurarsi che le avete collegato alle prese di collegamento corrispondenti della 321 e il televisore. E 'anche possibile che non si ha il corretto set standard TV; andare nel menu di sistema e assicurarsi che NTSC è l'uscita video selezionata (in Europa, dovrebbe essere PAL).

Problemi con il Samsung LE37M8


La televisione LE37M8 è una buona scelta per molte persone, offrendo un display 1080p Full HD e un set di base di connessioni e opzioni di personalizzazione. Anche se questo televisore normalmente funziona bene, è possibile che si verifichino problemi con esso che ti impediscono di godere appieno il vostro centro di intrattenimento. Spesso i problemi televisivi sono abbastanza minore e richiedono solo pochi minuti per correggere.

Problemi immagine

cavi allentati o scollegati al televisore possono causare problemi con l'immagine. Se l'immagine appare distorta o se c'è nessuna immagine a tutti, è necessario assicurarsi che tutti i cavi siano collegati alla TV e in tutti gli altri dispositivi come lettori DVD o console di gioco. Eventuali problemi con il colore o la leggerezza del quadro sono spesso correggibile attraverso proprio menu del televisore, che si raggiunge premendo il tasto "Menu" del telecomando e scegliendo l'opzione "Immagine", in cui le regolazioni come "Luminosità", "Tinta" e "Colour " sono disponibili.

Problemi audio

Problemi audio a volte derivano da cavi allentati o scollegati, quindi se il suono è distorto o assente, uno dei primi controlli dovrebbero essere i cavi al televisore e altri dispositivi del centro di intrattenimento, come ad esempio un decoder via cavo o un lettore Blu-ray. Se non si sente alcun suono a tutti, il televisore può essere silenziata propri altoparlanti. È possibile visualizzare tale impostazione premendo il tasto "Menu" del telecomando, la scelta di "Sound" e poi guardando l'opzione "Mute interno".

Problemi di alimentazione

Se il televisore non si accende, si deve prima assicurarsi che il problema è con l'unità premendo il pulsante di alimentazione del televisore. Se si sta utilizzando il telecomando per accendere il televisore, il problema potrebbe essere solo che le batterie sono scariche. Se il televisore non funziona, il problema potrebbe essere con il cavo di alimentazione. Il cavo può staccarsi dal televisore, in modo da assicurarsi che sia collegato correttamente al televisore e collegato alla presa a muro. Se si vede alcun danno al cavo, si consiglia di scollegare il televisore e sostituire il cavo prima di utilizzare di nuovo la televisione.

Problemi remoti

Il problema più comune con un telecomando è sue batterie. Se, quindi, se il telecomando non funziona è necessario assicurarsi che le batterie siano inserite correttamente. Se lo sono, può essere necessario sostituire le batterie e poi premere e tenere premuto il tasto "reset" del telecomando per tre secondi. Un altro problema comune è ostacoli tra il telecomando e il sensore del telecomando del televisore, che si trova nell'angolo in basso a destra del display. Se qualcosa è tra il telecomando e questo sensore, la TV non riceverà i segnali del telecomando.

altri problemi

A volte i problemi seri con il televisore richiedono un reset di fabbrica, che ritorna alla televisione alle impostazioni originali di fabbrica. Questo cancellerà tutte le configurazioni, come la programmazione dei canali e la regolazione dell'immagine. Trova questa funzione premendo il tasto "Setup", il tasto del telecomando "D.Menu" e selezionando poi "Sistema", quindi "Reset". È necessario inserire il PIN del televisore, che è "0000" a meno che non hai cambiato esso. Se il televisore non funziona dopo aver utilizzato tutte le opzioni di risoluzione dei problemi e di ripristinare, contattare Samsung per ulteriore assistenza.

Problemi con il Samsung LN46A950


La televisione LN46A950 è una buona opzione full HD per la maggior parte dei centri di intrattenimento: ha un sacco di connessioni e opzioni di personalizzazione, nonché un display LCD di qualità. Se si esegue in alcuni problemi con questo televisore, si dovrebbe guardare a informazioni su alcuni dei problemi e delle soluzioni più comuni per vedere se è possibile risolvere il problema e tornare a godere i tuoi programmi.

Problemi immagine

Se l'immagine appare distorta o in mancanza di immagine appare a tutti, il problema potrebbe essere con i cavi al televisore o altri dispositivi, tra cui un sistema per videogiochi o un lettore Blu-ray. Assicurarsi che tutti i cavi siano collegati in modo sicuro; i cavi allentati o cavi scollegati potrebbero causare notevoli problemi con l'immagine. Se stai guardando un programma televisivo e vedere un problema con l'immagine, provare a cambiare il canale. Se l'immagine da un altro canale sembra corretto, il problema potrebbe essere con l'emittente e non il televisore. Hai anche alcune opzioni di messa a punto a disposizione se avete bisogno di correggere la luminosità generale o il colore dell'immagine. Premere il tasto "Menu" del telecomando e selezionare l'opzione "Immagine"; quindi selezionare "Backlight", "Contrasto" o "Luminosità" per regolare l'illuminazione complessiva dell'immagine, oppure selezionare "Colore" o "Tinta" per regolare il colore dell'immagine.

Problemi audio

Se i cavi sono allentati o scollegati, il suono può essere distorto o non si può sentire nulla a tutti, quindi uno dei primi controlli dovrebbe essere collegamenti del televisore. Assicurarsi che tutti i cavi siano collegati saldamente alla TV e nelle altre componenti del centro di intrattenimento. In alcuni casi, un problema audio è semplice come la regolazione del volume: Prova a premere il tasto "mute" e i tasti del volume per regolare il suono e vedere se è possibile ascoltare l'audio in modo corretto. Il televisore dispone anche di un problemi di audio minori built-in test audio che è possibile eseguire, ed a volte il test può correggere. Premere e tenere premuto il pulsante del telecomando con un segno meno su di esso per almeno cinque secondi; questo è il tasto appena a sinistra del pulsante "0". Premendo questo mostrerà le opzioni "self test diagnostici". Quindi selezionare "Test Sound" e seguire le istruzioni sullo schermo.

Problemi di alimentazione

Se il televisore non risponde quando si tenta di accenderlo con il telecomando, provare a utilizzare il tasto di accensione sull'unità stessa. Il vero problema potrebbe essere con il telecomando e non il potere. Se il televisore ancora non si accende, verificare che il cavo elettrico è collegato alla presa e saldamente collegato al televisore; il cavo è staccabile, in modo da assicurarsi che sia collegato alla TV. Se l'unità non risponde, inserire qualcos'altro nella presa, ad esempio una lampada, quindi vedere se ha potere affatto. Potrebbe essere necessario controllare l'interruttore o di avere un elettricista valutare il problema se non c'è alimentazione alla presa.

altri problemi

È possibile risolvere alcuni piccoli errori, semplicemente scollegando per almeno 30 secondi per eseguire un reset minore. Se hai provato questa e ogni altra opzione di risoluzione dei problemi, potrebbe essere necessario fare un reset di fabbrica, che ripristina la TV alle sue impostazioni originali e cancella tutte le configurazioni. Per fare un reset di fabbrica, premere e tenere premuto il tasto "Exit" del telecomando fino a quando si vede il "Ripristina tutte le impostazioni sui valori predefiniti" messaggio sul televisore. Se il problema persiste dopo aver provato ogni procedura di risoluzione dei problemi, è sempre possibile contattare il Samsung Centro Assistenza Clienti al 800-726-7864.

Come tutti i televisori, televisori Samsung con schermi da 42 pollici può talvolta soccombere ai problemi che inficiano la visione di un utente - e di ascolto - esperienza. Per aiutare gli utenti a risolvere i problemi comuni TV, Samsung offre diversi consigli di risoluzione dei problemi nei suoi manuali d'uso per i televisori da 42 pollici. A partire dal 2011, Samsung produce due modelli da 42 pollici TV negli Stati Uniti: la serie 430 e la serie 450. Entrambi i modelli si basano su tecnologia al plasma, il che significa che i televisori generano le immagini sullo schermo, stimolando elettricamente pannelli pieni di gas nobili.

Problemi di alimentazione e controllo remoto

Se il Samsung da 42 pollici TV non si accende dopo aver premuto il pulsante di accensione sul televisore o sul telecomando del televisore, in modo che il cavo di alimentazione CA della TV sia collegato correttamente a una presa di corrente elettrica funzionante. Se le funzioni di pulsante di accensione del televisore, ma non il controllo del telecomando, potrebbe essere necessario cambiare le batterie del telecomando. In alternativa, si può essere in grado di porre rimedio al problema pulendo la finestra di trasmissione sul bordo anteriore del telecomando o avvicinandosi al televisore, in modo che il telecomando è compreso tra 5 e 6 piedi dal televisore. Se si accende il televisore in modo imprevisto, assicurarsi che il televisore riceve un segnale da una connessione antenna o via cavo e che il timer di spegnimento del televisore è impostato su "Off". È possibile accedere al timer di spegnimento attraverso il menu di configurazione del televisore.

Problemi immagine

A Samsung da 42 pollici TV può potenzialmente soffrire di una gamma diversificata di problemi di immagine. Questi includono la distorsione dell'immagine, colori errati o mancanti, il colore o la luminosità scarsa, le linee tratteggiate che compaiono ai bordi dello schermo e con il congelamento dell'immagine quando si cambia canale. Per rimediare distorsione dell'immagine, spostare i telefoni cellulari e altre fonti di interferenza elettrica dal televisore. Per porre rimedio a colori sbagliati o mancanti, assicurarsi di aver collegato cavi component ai punti di connessione corrispondente del televisore. Rimedi per il colore o la luminosità scarsa comprendono l'adeguamento dei valori di colore, luminosità e nitidezza all'interno del menu Immagine; regolando l'energia opzione nel menu di configurazione di risparmio; e resettare l'immagine selezionando "Reset immagini" dal "Menu immagine. rimedi per linee tratteggiate includono l'impostazione del televisore per il rapporto di aspetto 16 a 9 e cambiare l'impostazione della risoluzione del decoder via cavo o ricevitore satellitare. Per rimediare a immagine di congelamento, resettare decoder via cavo o cambiare la sua impostazione di risoluzione.

Problemi audio

Suoni problemi che possono verificarsi con un Samsung da 42 pollici TV sono la mancanza di suono, un volume massimo a basso rumore e altoparlante. Per porre rimedio a una mancanza di suono o volume massimo basso, è possibile alzare il volume dei dispositivi collegati al televisore, andare al menu "Audio" del televisore e impostare l'opzione Seleziona altoparlante su "TV Speaker", o assicurarsi che si aver inserito i cavi audio negli ingressi corretti. Rimedi per il rumore degli altoparlanti includono il controllo i collegamenti dei cavi e l'esecuzione di un test di suono, che si può realizzare selezionando "Menu", "Supporto", "auto-diagnosi" e "Test Sound."

Nessuna immagine o suono

In alcuni casi, un Samsung da 42 pollici TV potrebbe non visualizzare immagini o per produrre il suono. Rimedi per la mancanza di immagine e audio comprendono il controllo connessioni via cavo, in modo che i dispositivi collegati al televisore sono accesi, la modifica delle impostazioni di uscita video di dispositivi collegati e cambiare la sorgente di ingresso del televisore premendo il tasto "Source" sul telecomando .

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com