tv sharp lampeggia opc

La tecnologia ottica controllo immagine su un Sharp Aquos TV regola automaticamente la luminosità dello schermo. Quando si ha la OPC acceso, il LED diventa verde OPC. Un LED lampeggiante OPC è un avviso che qualcosa non va con il televisore Aquos. In genere questo avviso si verifica dopo un cambio di alimentazione o malfunzionamento parte. Anche se il modello dei flash può variare a seconda del modello e il servizio problema, è possibile eseguire alcune di risoluzione dei problemi di base per escludere possibili cause e tentare di risolvere il televisore.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione in cui si collega alla parte posteriore del vostro Sharp Aquos TV per confermare che non è sciolto. Se è allentato, spingerlo nella porta completamente e controllare la luce OPC. Se è ancora lampeggiante, spegnere e riaccendere il televisore: staccare la spina dalla presa elettrica sulla protezione da sovracorrente o da parete, attendere due minuti e poi ricollegarlo. Un'interruzione nel potere al televisore può aver causato un malfunzionamento con conseguente lampeggiamento del LED OPC.

2 Vai alla pagina Sharp Scaricare un prodotto e cercare un aggiornamento del firmware per il tuo Sharp Aquos TV se il lampeggio continua. Selezionare "TV LCD" a Selezionare un menu a discesa Categoria prodotto, selezionare il numero di modello sul prossimo menu a discesa e quindi selezionare "Firmware".

3 Clicca sul link che appare nei risultati di ricerca Area download e seguire le istruzioni sullo schermo per scaricare su un'unità di archiviazione USB esterno se applicabile per il modello specifico. Una volta terminato, collegare l'unità alla porta USB del televisore e seguire le istruzioni sullo schermo. Quando si riceve la conferma sullo schermo di un aggiornamento di successo, selezionare "OK", rimuovere l'unità, spegnere il televisore, attendere un minuto e poi riaccenderlo per vedere se l'aggiornamento risolve il problema.

4 Contatta la linea Advantage consigliere Sharp Aquos al 877-332-7867 per ulteriore assistenza se non è possibile ottenere il lampeggio di fermarsi. Fornire il consulente con le informazioni sulle procedure di risoluzione che avete già preso. Il consulente può camminare attraverso passaggi aggiuntivi specifici per il modello di televisore e il modello LED o raccomandare che un servizio tecnico sguardo Sharp autorizzato verso il televisore.

Consigli e avvertenze

  • Rivolgersi sempre Sharp invece di cercare di aggiornare il firmware sul proprio se non hai mai scaricato software o usato un drive USB prima. Si potrebbe potenzialmente scaricare il software sbagliato o eseguire un'azione in modo non corretto nei rapporti con le istruzioni su schermo richiede che si traduce in danni al televisore.
  • Non spegnere il televisore o staccare la spina o l'unità USB durante l'aggiornamento del software in quanto così facendo interromperà l'aggiornamento.

Le luci su un televisore Sharp sono destinate ad essere indizi circa lo stato dell'unità. Il lampeggio di una luce di alimentazione o l'OPC (Optical Picture Control) la luce è un messaggio di errore o un codice di errore. Non è facile dire che cosa sta causando l'errore. Può essere un ambiente in televisione, potrebbe essere un problema con il firmware o un problema meccanico che necessita di assistenza. Testare alcune soluzioni comuni sarà la chiave per ottenere il televisore Sharp torna alla normalità.

firmware

Il firmware è il software che viene eseguito il computer sul televisore Sharp. I fabbricanti dovranno rilasciare nuove versioni del firmware come necessario per migliorare le caratteristiche della vostra unità. Quando arriva il momento di aggiornare il firmware sul televisore, assicurarsi di seguire le istruzioni per installare l'applicazione. Ad esempio, è possibile scaricare il firmware di un drive USB del computer. Leggere le istruzioni fornite per assicurare il dispositivo USB è compatibile con la televisione. Se le istruzioni specificano la formattazione FAT del drive USB, controllare il dispositivo per assicurarsi che sia compatibile. Il tentativo di installare il firmware in modo improprio può causare il televisore di smettere di lavorare e le luci a lampeggiare.

Impostazioni predefinite

Può essere che un ambiente sul televisore sta causando un problema e che porta alle luci lampeggianti. Per risolvere questo problema, reimpostare l'unità alle impostazioni di default vi darà una lavagna pulita. Predefinito significa tornare al televisore alle impostazioni che aveva a destra, fuori dalla scatola. È quindi possibile riapplicare le impostazioni personalizzate, come ad esempio le regolazioni di colore, per vedere se il problema si ripresenta. Come si fa a reimpostare il Sharp di default dipende dal modello e al design del televisore. Leggere la documentazione da Sharp per determinare come eseguire il reset. In alcuni casi, potrebbe essere necessario tenere premuto diversi pulsanti designati in una sola volta.

modello lampeggiante

Il modello di lampeggio non può significare molto per voi, ma vorrà dire qualcosa a un tecnico da Sharp. Guardare le luci lampeggianti e prendere nota del modello. Ad esempio, la spia di alimentazione potrebbe lampeggia due volte più veloce della luce OPC. Potrebbe lampeggia tre volte e poi la luce OPC lampeggia una volta. Questo è un codice che vi dirà il tecnico di più sul funzionamento del sistema. Chiamare Sharp Product Support al 1-800-237-4277 (1-800-BE-SHARP) e dire loro il codice modello. Possono istruzioni su come risolvere il problema.

Guasto meccanico

Guasto meccanico è un altro possibile scenario che causano le luci a lampeggiare sul televisore Sharp. Ci possono essere problemi di alimentazione o l'apparecchio potrebbe essere il surriscaldamento. La fissazione di un televisore non è qualcosa che si dovrebbe provare se non si ha esperienza di lavoro con l'elettronica. Sharp in grado di fornire un elenco di tecnici certificati nella vostra zona che sarà in grado di diagnosticare il problema e fornire eventuali riparazioni. Se la televisione è ancora in garanzia, cercando di risolvere il problema o sostituire una parte difettosa potrebbe violare il contratto di servizio e invalidare la garanzia.

la linea Aquos di Sharp di televisori ad alta definizione in grado di fornire un'esperienza di TV-visione eccezionale. Come tutti coloro che si possiede sicuramente sa, un HDTV è relativamente grande investimento, e il modo migliore di proteggere l'investimento è quello di imparare come affrontare eventuali problemi tecnici che si possono incontrare in modo da garantire la coerenza della vostra esperienza di home entertainment senza la necessità di consultare alcun aiuto esterno. Problemi dell'immagine come uno schermo distorto o scolorita possono essere tra i più comuni di questi problemi, e per fortuna possono essere affrontati con un po 'di risoluzione dei problemi semplici ed essenziali.

istruzione

1 Ripristinare il televisore scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi e ricollegarlo. Lasciare che il Sharp Aquos pochi minuti per riavviare prima di alimentare di nuovo su e controllando l'immagine per eventuali miglioramenti. Se l'immagine lampeggia ancora verde, è necessaria qualche ulteriore risoluzione dei problemi.

2 Fissare i cavi audio / video di connessione che fissano il dispositivo sorgente di connessioni di ingresso audio / video del Sharp Aquos TV. Questo è un passo particolarmente importante se si sta guardando un dispositivo che viene collegato al televisore con cavi component, come cavi component separano un segnale video in diversi colori, in modo che il cavo video component verde è allentato o danneggiato, l'immagine apparirà verde . Scollegare tutti i cavi audio / video, consultare i suggerimenti per eventuali danni, curvare o sporco, sostituire tutti i cavi che sono gravemente piegato o danneggiato e li ricollegarlo comodamente. Anche in questo caso, controllare l'immagine per eventuali miglioramenti.

3 Controllare gli altri canali nella vostra scaletta del canale, così come tutti gli ingressi video sul Sharp Aquos per determinare la portata del problema dell'immagine. Se tutti i canali e gli ingressi video sul Sharp Aquos lampeggiano verde, i componenti delle immagini sul Aquos possono essere in difetto e dovranno essere servite. Se solo uno o alcuni canali sembrano essere verde lampeggiante, controllare gli stessi canali sugli altri televisori in casa, in quanto ciò potrebbe essere un'indicazione di mancanza di canale che dovrà essere riportato al provider di TV via cavo.

Come programmare un controllo DIRECTV remoto a un televisore Sharp


Il telecomando DirecTV deve essere programmato con i codici corretti nel modo corretto, in modo per farlo funzionare con il ricevitore satellitare e tutti i componenti che si desidera controllare con il telecomando, tra cui il televisore Sharp. Anche se il processo richiede solo un breve periodo di tempo per completare, se non si utilizza il metodo di impostazione corretta, il telecomando non accetterà il codice.

istruzione

1 Accendere la TV Sharp sull'uso del pulsante di accensione sul televisore. Leggi passi da 2 a 5 con attenzione prima di iniziare l'installazione. I codici per la TV Sharp sono 10093, 10689, 10688, 10851 e 10818. mantenere questi codici a portata di mano quando si è pronti per iniziare.

2 Spostare l'interruttore del telecomando sulla posizione "TV". Il cursore è nella parte superiore del telecomando. Le opzioni sulla diapositiva sono l'icona per "ricevitore satellitare DirecTV," "AV1", "AV2" e "TV".

3 Premere i pulsanti "SELECT" e "mute", allo stesso tempo fino a quando la luce sotto l'opzione TV sui lampeggia cursore due volte in verde. Rilasciare i tasti "mute" "Select" e.

4 Inserire uno dei codici a cinque cifre utilizzando il tastierino numerico, a partire dal primo, 10093. Se hai inserito il codice correttamente, una luce verde lampeggia due volte opzione TV sul cursore sotto.

5 Puntare il telecomando verso il televisore Sharp e premere il pulsante di accensione. Se il televisore si spegne e riaccende, è stato inserito il codice corretto. Se il pulsante di accensione non si accende il televisore, seguire le istruzioni nel passaggio 6.

6 Ripetere i passaggi da 2 a 5. Sostituire il codice nel passaggio 4 con il seguente codice nel passaggio 1. Continuare ripetendo i punti da 2 a 5 fino a quando uno dei codici trasforma il televisore e su.

Il VR3930 Player GoVideo è un registratore combinato DVD e videoregistratore, che permette di trasferire video da VHS a DVD in una singola unità. Questa unità è stata progettata per registrare e riprodurre video da sorgenti DVD o VHS etere senza soluzione di continuità - senza la necessità di cambiare le connessioni cablate al televisore o al monitor di set-up. Il telecomando universale Sharp può essere programmato per operare una serie di dispositivi, tra cui televisori e lettori DVD. Il telecomando Sharp può essere facilmente programmato per utilizzare il lettore GoVideo VR3930.

istruzione

1 Individuare il codice di programmazione per il GoVideo VR3930. Questo codice può essere trovato nel manuale d'uso per l'unità. Se il manuale non è disponibile, è possibile eseguire una "componente di codice ricerca." È necessario accendere il lettore GoVideo a condurre la seguente ricerca.

2 interruttore a scorrimento "DVD / LD" sul telecomando Sharp. A seconda del modello a distanza, questo può anche leggere "VCR / DVD / LD," o semplicemente "DVD".

3 Tenere premuto il tasto "Code Set" fino a quando la luce rossa lampeggia, quindi rilasciare il pulsante.

4 Inserire il codice di programmazione per il giocatore Go video, quindi premere il tasto "DVD". Premere il tasto "Power".

proiettori LCD Sharp possono proiettare file multimediali da diversi dispositivi, quali computer o lettori DVD. I proiettori hanno tre spie luminose incorporate nella macchina che si notifica quando ci sono problemi di funzionamento. Comprendere il significato delle spie vi aiuterà a risolvere i problemi e risolvere la macchina in caso di problemi.

Indicatore di energia

La spia di alimentazione su proiettori LCD Sharp si accende e rimane fisso quando il proiettore è collegato e l'interruttore di accensione è impostato su "On". Se la luce non si accende, controllare che la spina sia sicuro in una presa di corrente di lavoro e che il proiettore sia impostato su "On".

Un'altra funzione della spia di alimentazione è quello di farvi sapere quando il coperchio del filtro è aperto o il coperchio dell'obiettivo non è installato correttamente. La spia lampeggia se c'è un problema con uno di questi due pezzi del proiettore. Se la spia lampeggia indicatore di alimentazione, controllare il coperchio del filtro e chiuderlo se non viene inserito correttamente sul proiettore. Il filtro si trova sulla parte anteriore della macchina, dietro la parte scanalata plastica. Il coperchio viene rimosso sollevandolo dal fondo. Riposizionare il coperchio del filtro inserendo le linguette sulla parte superiore del coperchio nei fori macchina e premendo sul coperchio.

Il coperchio dell'obiettivo è il pezzo quadrato di plastica che si trova attorno alla lente sulla parte anteriore del proiettore. La copertura dovrebbe scattare in posizione. Se si nota una parte della copertura è allentato, premere verso il basso fino a quando si sente un clic.

Spia di controllo luci

proiettori LCD Sharp sono due lampade e due indicatori luminosi lampada denominata "Lamp1" e "Lampada2." Se una delle spie è accesa, la spia corrispondente non si accende o la lampada è stata utilizzata per più di 900 ore. Non importa quale sia la ragione per l'indicatore in arrivo, le lampade deve essere sostituito quando la luce si accende.

Per sostituire la lampada, rimuovere il coperchio della gabbia della lampada e la gabbia della lampada dall'interno del proiettore. Chiudere il coperchio della gabbia della lampada e accendere il proiettore. Premere il tasto "Enter" per azzerare il contatore della lampada per la lampada. Spegnere il proiettore e togliere di nuovo il coperchio dell'unità lampada. Inserire la nuova unità lampada e rimettere il coperchio per terminare la sostituzione della lampada.

Non abusare di una lampada come può frantumarsi all'interno del proiettore, causando danni alla macchina.

Indicatore di Temperatura

La spia della temperatura si avverte quando la temperatura all'interno del proiettore è significativamente più alto rispetto al normale. Quando la spia della temperatura si accende, verificare la presenza di ostruzioni di sfiato. Se qualcosa sta bloccando la bocca, spostare l'ostruzione o il proiettore.

Successivamente, controllare se il filtro dell'aria è intasato. Dopo un lungo periodo di utilizzo, il filtro dell'aria potrebbe sporcarsi e ostacolare il flusso d'aria attraverso il proiettore. Cambiare il filtro sollevando il coperchio del filtro frontale, tirando fuori il filtro e mettendo un nuovo filtro al suo posto. Mettere il coperchio del filtro dell'aria una volta che il nuovo filtro dell'aria è a posto.

Se non si sente la ventola di raffreddamento in funzione, potrebbe essere rotto. Contattare un tecnico per riparare il ventilatore.

Modalità di regolazione del display LCD Sharp


Un display LCD Sharp è in grado di presentare le immagini con un alto livello di fedeltà. Per ottenere questa fedeltà è necessario regolare il display utilizzando tre impostazioni principali. Usare "Contrasto" per controllare l'aspetto di colori vivaci, "luminosità" per controllare come i colori scuri appaiono, e "retroilluminazione" imposta la luminosità dello schermo nel suo complesso. L'utilizzo di questi controlli, è possibile sintonizzare il display con precisione, dando una chiara immagine nitida.

istruzione

1 Spegnere più luce nella stanza in cui trova il display. Accendere il display e sintonizzarsi a una fonte immagine. Trovare una scena che contiene un sacco di nero nell'immagine e mettere in pausa l'immagine.

2 Accedere al menu impostare e scorrere fino alla voce "modalità di stretch", scegliendo la voce "Barre laterali" in modo che il display mostra barre nere su entrambi i lati dell'immagine inserita nel centro dello schermo. Posizionare la retroilluminazione del display al livello più basso. Questo imposterà le barre laterali a nero come il display è in grado di mostrare.

3 Impostare l'impostazione "Luminosità" sul display a -5. Regolare la luminosità di un punto alla volta fino a visualizzare il bordo della barra laterale contro il nero del immagine in pausa. Dai punti di luminosità di distanza in modo che il bordo scompare. Questa è la migliore impostazione di luminosità per una particolare visualizzazione Sharp. Spostare la luminosità di sotto di questa impostazione e di altri colori si fonderanno e sembrano essere nero. Sopra questa impostazione e colori nero apparirà grigio. In entrambi i casi la scelta significa perdere i dettagli e la qualità dell'immagine.

4 Trovare una nuova fonte costituita da un'immagine luminosa con colori vivaci, tra cui un sacco di colore bianco con dettagli all'interno del bianco, per regolare il contrasto del display. Un'immagine con una camicia spiegazzata bianco sarebbe un bene per voi da usare come immagine di origine.

5 Regolare il "contrasto" impostazione verso il basso fino al bianco nella vostra immagine scelta diventa grigio. Sollevare l'impostazione di un punto alla volta fino a quando le rughe in camicia iniziano a scomparire. Quando si raggiunge questo punto di vista, abbassare il contrasto fino a quando le rughe ricompaiono e la camicia mantiene la sua brillante livello di bianchezza. Questa è la migliore impostazione del contrasto per il display.

6 Scegli la saturazione del colore corretto per lo schermo. Troppa saturazione e colori appaiono irrealistiche e cartone animato, troppo poco e appaiono offuscati. Impostare la saturazione utilizzando il controllo della temperatura. Trova un fermo immagine con un sacco di rosso in esso. Scegliere l'opzione "caldo" o 6500 gradi Kelvin. Se l'immagine appare troppo rossa, l'impostazione dell'opzione di mezzo. Individuare l'immagine con il primo piano di un annuncio volto regolare l'impostazione "colore" del display. Aumentare il colore fino a quando la faccia è troppo rosso, quindi abbassare l'impostazione fino a quando la pelle tono mostra una tonalità naturale.

7 Scegliere "OPC (Optical Picture Control)" dalle impostazioni di menu per la visualizzazione per accendere sensore di luce di Sharp. Questo sensore rileva la quantità di luce nella stanza e regola la retroilluminazione per fornire la giusta luce necessaria per una visualizzazione ottimale.

Consigli e avvertenze

  • Scegli la migliore immagine possibile sorgente video per l'impostazione delle immagini, un film Blu-ray fornirà un'immagine perfetta in pausa per le regolazioni.

Impostazioni Aquos Sharp per il miglior film


Configurazione del televisore Sharp Aquos per un'esperienza di visualizzazione ottimale si basa principalmente sulla preferenza personale sopra ogni altra cosa. Con questo in mente, però, c'è qualcosa di una linea di base da seguire al momento della prima configurazione del televisore, che vi darà un forte punto di partenza per la messa a punto. Sempre ottimizzare le impostazioni subito, come la fabbrica impostazioni di default sono raramente ideali per la visualizzazione a casa.

Disabilitare OPC

La prima cosa che farà è disabilitare l'impostazione OPC. Questa impostazione è un regolatore automatico della luminosità che cambia la luminosità dello schermo in base alla luce ambientale nella stanza. Mentre una caratteristica utile in teoria, OPC permette di regolare le impostazioni di colore e di immagine difficile. Può anche essere distrazione durante la visualizzazione.

Impostazioni retroilluminazione e di contrasto

Successivamente, configurare le impostazioni di retroilluminazione e contrasto. Queste impostazioni controllano il modo brillantemente la retroilluminazione brilla e quanto il contrasto esiste tra i colori chiari e scuri, rispettivamente, sullo schermo. Per impostazione predefinita, la retroilluminazione è impostato su 5, che dovrebbe essere cambiato in 16. Il contrasto è impostato su 30 per impostazione predefinita e deve essere abbassato a 17. Questo si tradurrà in una migliore fedeltà dei colori e il contrasto meno dura, che è più facile su i tuoi occhi.

Luminosità, nitidezza e temperatura di colore

impostazioni Sia la luminosità e la nitidezza sono impostati a 0 per impostazione predefinita e deve essere lasciato in quel modo, per il momento. La temperatura di colore tuttavia, dovrebbe essere cambiato da "Middle" a "Low". La temperatura di colore colpisce lievemente la saturazione generale del colore delle immagini. "High" contiene più giallo, arancione o rosso nel mix, che crea un'immagine più "caldo", mentre "Low" mescola più blu nel colore e crea un'immagine "più fresco". Mentre "Medio" sembra l'ideale, si può ancora a volte rendere alcuni colori duramente.

Impostazioni speciali

Il Sharp Aquos viene fornito con diverse impostazioni particolari: Contrasto attivo, Digital Noise Reduction, Movimento di precisione avanzato e di risparmio energetico. Contrasto attivo cambia attivamente il contrasto nel corso di un film o la televisione e regola in base ai colori in media per visualizzare la massima fedeltà contrasto. riduzione digitale del rumore rimuove il rumore dall'immagine come grano e pixel e distorsione. valorizzazione Movimento di precisione riduce la sfocatura di movimento nelle scene d'azione ad alta, mentre la modalità di risparmio energetico regola la luminosità e altre caratteristiche durante l'uso, per ridurre al minimo consumo di energia. Tutte queste caratteristiche dovrebbe essere spento, in quanto riducono la fedeltà dell'immagine visualizzata originale.

Fine Tuning e considerazioni

Queste impostazioni sono una linea di base da cui partire - in ultima analisi, le preferenze personali determineranno ciò che funziona bene per le impostazioni. Una volta impostato il televisore a queste specifiche di base, armeggiare con tutte le impostazioni per mettere a punto l'immagine al vostro gusto personale. Il televisore è un investimento a lungo termine, e ottenere l'immagine assolutamente perfetto per il vostro gusto è il modo migliore per massimizzare la vostra esperienza visiva.

Come reimpostare un televisore LCD Sharp


Televisori Sharp hanno molte impostazioni di visualizzazione che consentono di personalizzare l'immagine a proprio piacimento personale. Insieme con diverse possibilità di impostazione del display, c'è un opzione di pulsante di reset che restituirà il televisore LCD Sharp torna alle impostazioni di fabbrica. Ciò è particolarmente utile nel caso in cui si imposta il televisore a una impostazione che non ti piace e poi desidera che l'impostazione originale al suo posto.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" e utilizzare i pulsanti sinistro e destro freccia del telecomando per selezionare "Setup".

2 Premere i tasti freccia sinistra e destra per spostarsi l'opzione "Reset" e premere il tasto "Enter" del telecomando. Premere i pulsanti sinistro e destro freccia per selezionare "Sì" e premere "Invio" sul telecomando. "Ritorno alla fabbrica valori di reset" verranno visualizzati sullo schermo.

3 Premere i tasti freccia sinistra e destra per spostarsi l'opzione "Reset" e premere il tasto "Enter" del telecomando. "Ora l'inizializzazione" verrà visualizzato sullo schermo; lo schermo lampeggia anche durante questo processo. Quando il ripristino completa, il televisore si spegne e poi tornare avanti con le impostazioni originali.

Come utilizzare la calcolatrice finanziaria Sharp EL-735


Anni fa, la gente calcolati affari e le equazioni finanziarie con i fagioli, sassi e altri strumenti rudimentali. Oggi, è possibile utilizzare attrezzature molto più sofisticati come El-735 calcolatrice di Sharp. Questo dispositivo portatile viene progettato per aiutare le persone a trovare rapidamente la risposta alle attività comuni e le equazioni finanziarie.

istruzione

Istruzioni operative di base

1 Premere il pulsante "ON", che si trova sulla parte superiore della tastiera del EL-735. Questa poteri sul dispositivo. Si noti che, se la calcolatrice è già acceso, questo tasto serve anche come tasto "BREAK", come indicato sull'etichetta. Rottura aiuta a dare risultati preliminari quando si sta entrando in un lungo equazione.

2 Accendere il EL-735 in modalità "finanziario", invece di modalità "Statistica". Premere i seguenti pulsanti in successione: ". Stat" "2 ° F" e In modalità statistica, "STAT" lampeggia sullo schermo. In modalità finanziaria, non appare alcuna indicazione sullo schermo.

3 Digitare un numero premendo i tasti corrispondenti che ogni rappresentare le cifre che si desidera. Se è necessario utilizzare un punto decimale, premere il pulsante sul lato destro della tastiera che è contrassegnato con un puntino al centro.

4 Accendere la natura negativa o positiva del numero, se è necessario, premendo il tasto "+/-". Se il passaggio di un numero negativo, il display visualizza il simbolo meno. Se il numero è positivo, verrà visualizzato nessun simbolo.

5 Correggere eventuali errori che hai accidentalmente inserito nel EL-735. Per eliminare un numero - per esempio, se si è digitato 1.889 ma in realtà dire 1.887 - preme il tasto backspace, designato sulla tastiera con una freccia che punta verso destra. Se si desidera cancellare l'intero numero visualizzato, premere il tasto "C-CE".

Equilibrio un libretto di assegni

6 Inserisci il saldo conto corrente esistente nella memoria del EL-735. Per il bene di questo esempio, useremo $ 907,93. Tipo "907,93" in display della calcolatrice, quindi premere "X> M."

7 Sottrarre tutti i prelievi che hai fatto da un bancomat o presso uno sportello negozio di cassa. Per il bene di questo esempio, useremo $ 40. Digitare "40" nella calcolatrice, premere "+/-" per attivare il "40" in "-40", quindi premere "M +" per aggiungere questo numero per l'equilibrio memorizzato nella memoria della calcolatrice.

8 Aggiungere eventuali assegni in circolazione si può avere che hai scritto dal tuo conto. Per il bene di questo esempio, useremo i controlli per un totale di $ 26,22, $ 65 e $ 11,75. Inserire "26.22" e premere "M +", quindi ripetere per i restanti controlli.

9 Ottenere il vostro equilibrio. Premere "RM" per vedere i risultati dei calcoli. Se stai usando un registro di carta per monitorare il vostro denaro, inserire i risultati della calcolatrice nel registro.

calcolare le percentuali

10 Digitare il numero intero da cui si sta cercando di calcolare una percentuale. Per esempio, diciamo che si vuole sapere che cosa è il 7 per cento di 66. Tipo "66."

11 Premere il pulsante "X".

12 Inserire la percentuale, in questo caso "7."

13 Premere "2 ° F" e "%". Il risultato viene visualizzato sullo schermo del EL-735.

Consigli e avvertenze

  • Per ripristinare l'EL-735, utilizzare la punta di una penna a sfera e premere il pulsante di reset sul retro del EL-735. Questo cancella tutto sulla calcolatrice, compresi eventuali equazioni o numeri che hai digitato nella sua memoria memorizzato.

Come si usa un Sharper SI601 immagine?


Se hai perso il manuale del Si601, il funzionamento del dispositivo può essere una sfida. Il Sharper Image Si601 è una sveglia radio portatile in grado di visualizzare l'ora in 12 o 24 ore formati e comprende i punti preimpostati per 6:00 e sei stazioni radio FM. Il viaggio succhietto Si601 dispone anche di un calendario e orologio mondo. Le operazioni del Sharper Image viaggio succhietto sono semplici, e le funzioni chiave possono essere eseguite con pochi semplici passaggi.

istruzione

Impostazione di ora e sveglia

1 Premere il tasto "Mode" per entrare in modalità "Impostazione orologio". Il pulsante "Mode" si trova sul lato destro della Si601, il secondo pulsante da sinistra. E 'usato di scorrere le varie impostazioni, che lampeggiano e poi sono significati nella metà inferiore del display quando sono attivi. L'impostazione "Alarm" è nell'angolo in alto a destra dello schermo.

2 Premere i pulsanti "tuning" per regolare l'impostazione selezionata. Questi pulsanti modificano il valore della impostazione selezionata, e si trovano direttamente sotto il display del Si601, al di sotto dei cinque pulsanti circolari sulla faccia dell'unità. Questi tasti possono essere utilizzati quando si cambia sia il tempo e le impostazioni di allarme in tempo. Premere il pulsante "Display", mentre l'impostazione dell'ora lampeggia per alternare tra 12 e il display a 24 ore. Il pulsante "Display" si trova immediatamente a sinistra del pulsante "Mode".

3 Attivare l'allarme premendo il tasto "ALM On / Off" sul bordo superiore del Si601. Un'icona di allarme viene visualizzata sotto il display del tempo corrente per indicare che è attivo. L'allarme suonerà all'ora stabilita. Quando la sveglia suona, è possibile premere il tasto "ALM On / Off" una volta per interrompere l'allarme e impostare per il giorno dopo, o due volte per disattivare l'allarme del tutto.

Ascoltando la radio

4 Premere il tasto "Power" per attivare il suono sul Si601. Questo pulsante si trova nell'angolo superiore destro dell'unità, sul bordo superiore.

5 Premere il tasto "Timer" per selezionare la quantità di tempo che la radio si giocherà. È possibile premere questo fino a un massimo di sei volte per 120 minuti vale la pena di giocare. Questo pulsante è direttamente a destra del pulsante "Timer".

6 Utilizzare i pulsanti "tuning" per la ricerca in frequenze di una stazione. Quando si trova uno, premere il tasto "Mem / Demo" seguito da uno dei sei pulsanti numerati per salvare la stazione su quella frequenza. È possibile memorizzare sei stazioni per ogni banda.

Fa il lavoro a distanza Avex R6 universale per un televisore Sharp 25L-SI00B?


Il telecomando universale Avex R6 può essere ideale per eliminare la serie di telecomandi che accompagnano ogni dispositivo nel sistema di media di intrattenimento domestico. La R6 può essere programmato per controllare fino a sei dispositivi diversi, tra cui televisori. Sharp è uno dei marchi riconosciuti dalla R6 e programmazione del telecomando per un televisore Sharp, come la 25L-S100B, può essere fatto utilizzando uno dei metodi diversi.

Sharp 25L-S100B

Il Sharp 25L-S100B è un televisore CRT-vecchio modello, che rende probabile che altri componenti come un ricevitore via cavo o satellite sarà in uso con esso, creando una buona ragione per consolidare i telecomandi. Poiché questo televisore Sharp dotato di un telecomando, è dotato del sensore a infrarossi necessaria sulla parte anteriore dell'unità per indicare la R6 a quando si tenta di programmare il telecomando al televisore.

Configurazione rapida

Per programmare la R6, provare il metodo set-up rapido, che fa uso di codici pre-programmati. Accendere il televisore e puntare il R6 ad esso da una breve distanza. Premere e tenere premuto il tasto "TV", e premere i tasti numerici, uno alla volta, a partire da "1", fino a quando il televisore si spegne. Rilasciare il tasto "TV". Il pulsante lampeggia tre volte a riconoscere che il codice è stato memorizzato.

Codice a tre cifre

Un altro metodo è quello di utilizzare i codici a tre cifre assegnato ai televisori Sharp, che si trovano nel manuale per la R6. Accendere la TV, puntare il R6 a lui, e tenere premuto il tasto "TV" e "Seleziona" contemporaneamente per due secondi, fino a quando la "TV" pulsante resta acceso Utilizzare il tastierino numerico per inserire il primo codice possibile per televisori Sharp. La luce TV lampeggia con ogni numero premuto. Se il codice viene accettato, il televisore si spegne. Se non, prova i codici successivi fino a quando non si spegne. Premere il tasto "TV" di nuovo per salvare il codice corretto.

Auto-Ricerca

Se i primi due metodi non hanno funzionato, tenere premuto entrambi "TV" e "Select" di nuovo per due secondi fino a quando la luce televisore rimane acceso, e iniziare premendo il pulsante con la freccia verso l'alto o verso il basso. Ogni volta che viene premuto, il telecomando invia un numero al televisore con un comando di spegnimento. Il televisore si spegne quando è stato trovato il codice corretto. Premere il tasto "Power" per accendere il televisore indietro, testare il codice utilizzando i tasti del volume o di canale e salvare il codice premendo nuovamente il tasto "TV".

metodo di apprendimento

Come ultima risorsa, la linea della R6 fino testa a testa contro il telecomando Sharp TV, due pollici a parte. Premere e tenere premuto entrambi "TV" e "Enter" simultaneamente per due secondi fino a quando la "TV" pulsante resta acceso Premere un pulsante, ad esempio "CH +" o "Muto", quindi premere e tenere premuto lo stesso tasto sul telecomando Sharp fino a quando il tasto "TV" sul R6 lampeggia due volte. Ripetere l'operazione per ogni altro pulsante si desidera che il telecomando per imparare, poi premere e tenere premuto entrambi "TV" e "Enter" per salvare le informazioni.

Come impostare un orologio atomico Sharp


È possibile impostare manualmente o automaticamente un orologio atomico Sharp in pochi secondi. orologi atomici Sharp sono progettati per ricevere onde lunghe trasmissioni segnale radio dal National Institute of Standards and Technology in Colorado. Il segnale AM ​​fornisce l'ora esatta di un orologio atomico Sharp da fino a 2.000 miglia di distanza. Sharp suggerisce di impostare manualmente il fuso orario e l'ora prima di tentare un aggiornamento attraverso la funzione di controllo della radio.

istruzione

Impostazione manuale

1 Premere il tasto "Mode" sul orologio atomico Sharp per entrare nella modalità ora della sveglia, l'etichetta "AL". Premere il pulsante "Set" fino a raggiungere la lettera di fuso orario desiderato. "P" sta per Pacific, "M" per Mountain, "C" per il Centro e "E" è per il fuso orario orientale.

2 Premere nuovamente il tasto "Mode" per tornare alla schermata principale di tempo.

3 Tenere premuto il pulsante "Set" per 2 secondi e rilasciare quando si nota la cifra ora lampeggia. Premere il tasto "Regola" per aumentare le cifre per l'ora corretta. Continuare a scorrere i numeri fino a quando il "AM" o etichetta "PM" sullo schermo è corretta per l'ora che si sta impostando.

4 Premere il pulsante "Set" per provocare le cifre dei minuti per iniziare a lampeggiare. Premere il pulsante "Regola" per aumentare le cifre per il numero corretto di minuti oltre l'ora. Premendo di nuovo il pulsante "Set" ti dà la possibilità di utilizzare il controllo "Regola" per cambiare la secondi, data, mese e anno.

5 Premere nuovamente il tasto "Mode" per tornare alla schermata principale di tempo.

Impostazione Radio

6 Stare ad almeno 8 piedi da televisori, computer e altri dispositivi elettronici per attivare la funzione di impostazione del controllo radio l'orologio atomico Sharp. In piedi vicino ad una finestra e in attesa fino a quando il sole è tramontato rende più facile per l'unità per ricevere il segnale.

7 Premere il pulsante "Receive" per iniziare la ricerca del segnale radio. L'orologio ricerca automaticamente per 8 minuti. Attendere che il logo satellitare per avviare lampeggiante e il tempo di cambiare.

8 Far scorrere la punta di una graffetta in "Reset" buco e premere il pulsante interno se il tempo non riesce ad impostare automaticamente dopo il primo tentativo.

9 Premere di nuovo il pulsante "Receive" per iniziare la ricerca del segnale radio. Spostarsi in una posizione diversa o lasciare il Sharp orologio atomico impostare manualmente se si è in grado di ricevere un segnale dopo vari tentativi.

Consigli e avvertenze

  • Pulire l'orologio atomico Sharp con un panno morbido e evitare di lasciare in luce diretta del sole.
  • Sostituire le batterie quando si nota lo schermo comincia a dim.

Sharp offre una vasta gamma di televisori LCD in grado di connettersi a un lettore Blu-ray. Con il televisore Sharp è possibile guardare tutti i dischi Blu-ray. Con Blu-ray, i filmati vengono riprodotti in alta definizione proprio come fanno a maggior parte dei teatri di oggi. Dopo aver collegato il lettore Blu-ray al televisore Sharp, si può anche prendere un po 'di pop-corn, abbassare le luci e fingere di essere in un cinema, se si desidera.

istruzione

1 Collegare il lettore Blu-ray al televisore Sharp. O si può collegare con i cavi video component o un cavo HDMI. Consultare il manuale del lettore Blu-ray per il collegamento ottimale da utilizzare sulla vostra apparecchiatura. Fare attenzione nota di ciò che tipo di ingresso e il numero si collega il lettore Blu-ray in sul televisore Sharp.

2 Accendere la TV e lettore Blu-ray.

3 Inserire il disco Blu-ray nel lettore Blu-ray. Premere il tasto "Play" se il disco non si avvia automaticamente.

4 Premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore Sharp e scegliere il tipo di input e il numero che si è utilizzato per collegare il lettore Blu-ray al tuo "TV". Premere Invio."

Sharper immagine Jumbo Istruzioni per l'installazione remota


Un telecomando universale è una bella aggiunta alla configurazione di intrattenimento domestico, in quanto consolida il controllo di molti dispositivi in ​​un solo telecomando. Un telecomando universale Jumbo viene in aiuto se avete problemi di vista, in quanto è molto più grande di telecomando standard. La cosa migliore è che non c'è bisogno di sapere molto di elettronica al fine di configurarlo.

istruzione

1 Girare il Jumbo remoto su e far scorrere il coperchio della batteria fuori dal retro dell'unità.

2 Inserire due batterie AA secondo lo schema scritta all'interno del vano batterie.

3 Premere il tasto "Code Search" sul telecomando e tenerlo premuto fino a quando la spia rossa si accende e rimane accesa.

4 Individuare il codice di televisione a tre cifre nella tabella dei codici nel manuale utente. Basta individuare la marca e il modello del televisore sul tavolo e inserire il codice di tre cifre che si trova accanto ad essa sul telecomando. Se il codice è valido, la spia si spegne. Se non lo è, la spia lampeggia. Se non è possibile trovare il codice appropriato, passare al punto 5.

5 Puntare il telecomando verso il dispositivo che si desidera essere controllato dal telecomando e tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la spia si accende. Quindi rilasciare il pulsante.

6 Premere il tasto "Power" sul telecomando e vedere se il dispositivo che si desidera controllare si spegne. Se non c'è risposta, passare al punto 7.

7 Premere il tasto "Channel Up" sul telecomando fino a quando il canale comincia a cambiare il dispositivo che si desidera controllare. Quindi premere e rilasciare il tasto "Mute" per impostare il codice.

Le istruzioni di programmazione per un telecomando Sharp Aquos HD


Il Sharp Aquos HDTV ha uno schermo LCD e viene fornito con un telecomando che permette di controllare le funzioni del televisore e navigare nel menu con facilità. Questo telecomando può anche essere programmato per controllare altri dispositivi si potrebbe avere collegato al televisore, che consente di azionare l'intero sistema di home theater con un unico telecomando.

istruzione

1 Accendere il dispositivo si prevede di programmare per il telecomando Sharp Aquos HDTV. Se si tratta di un dispositivo multimediale, inserire un nastro, CD o DVD per testare il telecomando in seguito. Mantenere gli altri dispositivi spenti durante il processo di programmazione.

2 Cercare i codici di programmazione per il dispositivo. Questi codici possono essere trovati nel manuale utente per il televisore elencato sotto il produttore del dispositivo. Se non si ha accesso al manuale per l'utente, è possibile scaricare una copia dal sito Web di supporto di Sharp (vedi riferimenti). Annotare tutti i codici che appaiono per il dispositivo, come si potrebbe essere necessario utilizzare più di uno.

3 Premere il pulsante Mode vicino alla parte superiore del telecomando che corrisponde al dispositivo che si sta programmando. Premere una volta. Quindi, tenere premuto lo stesso tasto e il pulsante "Display", allo stesso tempo per avviare il processo di programmazione. La spia "Power" inizia a lampeggiare.

4 Inserire il primo codice a due cifre che è apparso per il dispositivo utilizzando il tastierino numerico al centro del telecomando. Premere ogni numero in fretta, non tenerlo premuto, con una breve pausa (un secondo o meno) tra ciascuno di essi. Se il codice è inserito correttamente, la spia smette di lampeggiare e si spegne dopo un secondo.

5 Puntare il telecomando verso il dispositivo e premere il tasto "Power". Il dispositivo dovrebbe spegnersi. Premerlo nuovamente per accendere il dispositivo indietro e provare tutti i pulsanti del telecomando per assicurarsi che si svolgano nel pieno del dispositivo. Se il telecomando non funziona completamente, ripetere la procedura utilizzando il codice del prossimo produttore sulla vostra lista fino a trovare un codice che funziona.

Una lettera lampeggiante in una cassetta postale è indicativa di un nuovo messaggio di posta elettronica o di posta vocale. Il destinatario deve leggere o ascoltare un nuovo messaggio per risolvere l'indicatore di icona lampeggiante. gli utenti PC devono cliccare sulla casella di posta lampeggiante di rivedere i nuovi messaggi; utenti di telefonia cellulare possono sfruttare le loro touchscreen o recuperare messaggi vocali per spegnere l'indicatore di icona lampeggiante.

istruzione

E-mail

1 Fare clic sulla lettera lampeggiante, che indica un nuovo messaggio nella casella vocale.

2 Leggi il nuovo messaggio; non sarà più osservare una lettera lampeggiante nella cassetta postale.

3 Fai clic su "Elimina" per eliminare il messaggio dalla casella postale se non si desidera mantenere.

Segreteria telefonica

4 Comporre il numero appropriato per accedere alla segreteria telefonica dal telefono cellulare. Inserisci la tua password o il codice per accedere ai messaggi vocali.

5 Premere il numero, come indicato dal sistema di messaggistica vocale computerizzato, per ascoltare i nuovi messaggi.

6 Salvare o eliminare i messaggi per sbarazzarsi della lettera lampeggiante nella tua casella di posta.

Perché la luce lampeggiante sul mio Kodak caricabatteria?


Kodak produce una gamma di batterie dispositivi, alcuni dei quali sono dotati di fotocamere digitali compatte per la ricarica delle batterie agli ioni di litio la ricarica e alcuni dei quali servono a caricare AA ricaricabili e batterie AAA. Le spie significano cose diverse a seconda dei modelli.

Li-Ion caricabatteria universale Kit K7600-C

La Li-Ion caricabatteria universale Kit K7600-C è compatibile con 10 modelli di batterie agli ioni di litio Kodak. Durante la ricarica, l'unità visualizza una luce color ambra lampeggiante, che si ferma quando la batteria è completamente carica. Se le luci verde e rosso lampeggiano su questa unità, indica un errore.

Kodak Battery Charger K7700

La fotocamera Kodak Battery Charger K7700 è compatibile con le batterie KLIC con i numeri 7000-7006 nel nome. Una luce rossa lampeggiante su questo modello indica che il caricabatterie ha rilevato un errore - è stata superata la temperatura di esercizio. Una spia verde, invece, si intende l'unità sta caricando la batteria. La velocità dei lampeggianti aumenta con la carica si avvicina al completamento.

Kodak Ni-MH Battery Charger K700-C + 2

La Kodak Ni-MH Battery Charger K700-C + 2 è un adattatore per auto progettato per caricare AA e AAA batterie ricaricabili (con un processore intelligente microchip controllato che spegne l'apparecchio per la protezione contro la batteria si scarichi auto). Durante la carica, la spia sarà rosso fisso, e lampeggia in verde una volta che le batterie sono completamente cariche.

Come programmare un videoregistratore Sharp Remote


La Sharp videoregistratore e videoregistratore remoto può essere programmato per lavorare con decine di marche televisivi. Programma o riprogrammare il telecomando in pochi minuti dal televisore utilizzando i codici remoti per il particolare componente. Il tuo codice TV può essere trovata nel manuale per il telecomando (o nel link in Bibliografia). Una volta programmato, il videoregistratore remoto Sharp sarà pronto per l'uso immediato.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante "Cable" sul videoregistratore Sharp a distanza allo stesso tempo come il pulsante canale "+".

2 Rilasciare i due pulsanti e utilizzare la tastiera per immettere il codice a due cifre per la marca del televisore.

3 Premere il tasto "cavo" sul telecomando, mentre puntato verso il televisore nuovo, e il rilascio. Premere il tasto "Power" sul telecomando per terminare la sequenza di programmazione e spegnere l'alimentazione.

Come risolvere il volume su un televisore Sharp


televisori Sharp sono disponibili in una varietà di modelli con caratteristiche diverse per soddisfare le esigenze dei consumatori. Anche se tutti i modelli televisivi Sharp hanno caratteristiche diverse, alcuni problemi che si presentano, come ad esempio problemi con il volume del televisore, sono comuni tra tutti i modelli. La maggior parte dei problemi audio non richiedono la necessità di un tecnico. Risoluzione dei problemi e risolvere i problemi da soli per risparmiare tempo e spese di avere la televisione manutenzione.

istruzione

1 Premere il tasto "Mute" "Vol +" più volte il pulsante o sul telecomando per alzare il volume. In molti casi, il volume è stato abbassato o il tasto "Mute" è stato premuto. La funzione "Mute" si spegne automaticamente dopo 30 minuti, ma il volume non viene restituito l'impostazione precedente. È necessario aumentare manualmente il volume in questo caso.

2 Cambiare il "Output Select" opzione audio a "fisso" se non si utilizza altoparlanti esterni. Quando è impostato su "variabile", i diffusori del televisore sono disattivati. Per modificare l'impostazione, premere il tasto "Menu", la "Output Select" e utilizzare i tasti freccia destra o sinistra per evidenziare "Opzioni". Evidenziare "Output Select" e premere il tasto "Enter". Utilizzare il pulsante freccia destra per passare a "fisso" e premere "Invio" di nuovo. Per uscire dal menu principale premendo il tasto "Menu".

3 Controllare i collegamenti dei cavi degli altoparlanti esterni, se si utilizzano altoparlanti esterni per l'audio. Assicurarsi che i cavi dei diffusori siano collegati saldamente nella "Audio Output" o "prese di uscita audio digitale" sul retro del televisore. Inoltre, assicurarsi che le estremità opposte dei fili siano inseriti saldamente nelle prese degli altoparlanti o ricevitore surround sound. Fare riferimento alla documentazione fornita con gli altoparlanti o sistema audio surround per informazioni sul collegamento dei diffusori al televisore.

4 Fissare i cavi dispositivo video esterno ai jack "Ingresso audio" sul retro del televisore, se non si dispone di suono durante la visione di un nastro disco DVD o VCR o quando un computer o una videocamera digitale è collegata al televisore. Inoltre, fissare i fili alle prese "Audio Output" sul dispositivo da collegare al televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce a risolvere i vostri problemi audio, contattare il servizio clienti Sharp al numero (800) 237-4277 o visitare il sito web del servizio clienti Sharp (vedi Risorse).

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com