un faro di auto graffoato pristinare un

Come pulire un faro Lens Auto


Strada sporcizia, insetti e ossidazione possono accumularsi sulle lenti dei fari nel corso del tempo, bloccando la luce splende attraverso. Lenti auto sporche riducono la visibilità e creare un pericolo notturno per i conducenti e pedoni. Pulire le lenti dei fari regolarmente per evitare l'accumulo e l'ossidazione. Se i detriti viene lasciato a sedersi sulle lenti per lunghi periodi di tempo, lucidatura può essere necessario ripristinare la chiarezza e lucentezza.

istruzione

Pulire le lenti faro

1 Aggiungere 2-3 cucchiai. di detergente per obiettivi auto o sapone per i piatti a un secchio. Riempire il secchio con acqua tiepida.

2 Immergere una spugna nel secchio, e applicare acqua saponata per la obiettivo auto. Se la lente è molto sporca, consentire detriti per ammorbidire per qualche minuto.

3 Scrub la lente con una spugna per rimuovere eventuali residui di superficie.

4 Risciacquare la lente faro a fondo con un tubo da giardino.

5 Asciugare la lente faro con un panno assorbente.

Lenti faro polacchi

6 Inumidire un panno in microfibra con una piccola quantità di acqua. Applicare lo smalto di plastica per il panno umido secondo le istruzioni riportate sulla confezione.

7 Strofinare la lente faro in piccoli movimenti circolari con il panno. Lavorare una sezione alla volta, finché l'intero obiettivo è coperto.

8 Risciacquare la lente faro con un tubo da giardino.

9 Asciugare la lente faro con un asciugamano.

Qual è il modo migliore per pulire il vetro del faro nuova auto?


I nuovi fari delle automobili emettono un attraente, cristallo aspetto chiaro che offusca rapidamente nel corso del tempo. Dirt, sale antigelo e altri elementi della strada comune spesso si attaccano ai fari, sviluppando rapidamente una pellicola di spessore, che rende non solo i fari aspetto poco attraente, ma diminuisce anche la quantità di illuminazione prodotta dai fari. Con la pulizia dei fari correttamente, si manterrà l'aspetto come nuovo del vetro del faro.

istruzione

1 Inumidire una spugna di nylon impianto di lavaggio con acqua e 1 cucchiaino. sapone autolavaggio. Scrub i fari con questo sapone spugna. L'impianto di lavaggio di nylon ha una texture abrasiva che rompere i residui senza graffiare il vetro del faro.

2 Risciacquare abbondantemente i fari.

3 Bagnate 1 cucchiaino. di dentifricio sulla spugna, e continuare la pulizia fari se presenti dei residui. Risciacquare di nuovo. Ripetere fino a quando i fari vengono ripristinati alla loro condizione come nuovo.

4 Spruzzare una nebbia di spray da cucina su un panno di pulizia e pulire sopra i fari. Questo non solo per brillare i fari, ma anche prevenire nuovi residui di raccogliere i fari.

Nevada Regolamento del faro


regolamenti faro esistono in ogni stato di fornire standard minimi di sicurezza per i viaggiatori auto e moto. Le leggi possono variare da stato a stato, quindi è importante per gli operatori dei veicoli a familiarizzare con le leggi del proprio Stato, così come afferma essi hanno intenzione di viaggiare. Lo stato del Nevada ha stabilito diverse normative in materia di fari per automobili e motocicli.

Automobile Regolamento del faro

Nevada Regolamento del faro

Auto in Nevada devono avere almeno due fari nella parte anteriore del veicolo.

legge Nevada stabilisce che tutti i veicoli, ad eccezione di motocicli e ciclomotori, devono avere almeno due fanali con almeno uno su ciascun lato della parte anteriore del veicolo. Ogni faro non può essere superiore a 54 pollici da terra (veicoli rimozione della neve sono l'eccezione) e non può essere inferiore a 24 pollici da terra. Autocarri, autobus e rimorchi che sono di 80 pollici di larghezza o più devono avere luci d'ingombro supplementare colore ambrato sulla parte anteriore del veicolo.

Ulteriori Regolamenti faro

Nevada Regolamento del faro

legge Nevada prevede requisiti di altezza specifici per i fari.

legge Nevada permette anche operatori di veicoli di utilizzare non più di due luci di passaggio ausiliari, purché siano montati sulla parte anteriore del veicolo ad una altezza compresa tra 24 e 42 pollici. Un veicolo può anche avere due proiettori fendinebbia sulla parte anteriore del veicolo montato ad un'altezza compresa tra 12 e 30 pollici, purché nessuno della porzione abbagliante dei progetti luce sinistra non più di 4 pollici al di sopra del centro della lampada ad una distanza di 25 piedi. Anche se tutte queste luci possono essere autorizzati su un veicolo, legge dello stato del Nevada prevede che non più di quattro di tali luci ausiliarie possono essere accesi in una sola volta se una delle lampade sono in grado di proiettare un fascio di 300 candele o più.

Regolamenti del faro del motociclo

Nevada Regolamento del faro

Moto di guida in autostrada sono tenuti ad avere almeno un faro; off-road moto richiedono nessuno.

Quando si guida una moto in Nevada, è necessario essere a conoscenza di specifici regolamenti fari per motociclette guida in autostrada e off-road. In autostrada, legge Nevada richiede motociclette avere almeno un faro. Modulanti luci abbaglianti sono anche accettabili per l'uso. Se avete intenzione di guidare la tua moto off-road, che non sono tenuti ad avere qualsiasi faro sulla vostra moto, anche se uno è consigliato se si ha intenzione di guidare durante la notte.

Quando faro utilizzo è OBBLIGATORIO

Nevada Regolamento del faro

uso faro è richiesto in Nevada dopo il tramonto e prima dell'alba.

legge Nevada afferma che qualsiasi veicolo che viaggia su una strada deve avere i fari su di una mezz'ora dopo il tramonto a mezz'ora prima dell'alba. Fari deve essere acceso quando la luce, le condizioni atmosferiche inadeguate o altri fenomeni atmosferici causano la visibilità del conducente deve essere ridotta al di sotto di 1.000 piedi.

Dispositivi per aiutare a localizzare un auto in un parcheggio


Dimenticare il vostro parcheggio è frustrante e si voleva forse per un dispositivo che avrebbe trovato l'auto per voi. A partire dal 2010 ci sono diverse opzioni per cercatori di auto. Queste opzioni includono l'Auto-Finder, la Bushnell BackTrack Point, Brickhouse sicurezza del bambino localizzatore / voce, e anche il telefono cellulare, se si dispone di un iPhone o un telefono Android-tipo.

Auto-Finder

L'Auto-Finder è un dispositivo che, secondo il Finder Technologies, utilizza la "tecnologia trovare la direzione della radio." Questo sistema è composto da due parti - un faro e un cercatore. Posizionare il faro in auto. Quando si preme il finder, troverà la vostra auto e segnale acustico. Ha anche accendersi frecce sul Finder. Più si è vicini alla tua auto, più velocemente il segnale acustico e più frecce che sono illuminati. Funziona in garage ed ha un raggio di mezzo miglio.

Bushnell: Backtrack Point

Il Bushnell Backtrack Point è un dispositivo GPS. Prima di lasciare la vostra auto, si preme un pulsante per contrassegnare la posizione corrente. Poi, quando si deve restituire, il dispositivo vi guiderà tornare all'auto utilizzando le frecce.

Brick House Security: BrickHouse Child Locator

Il localizzatore BrickHouse Bambino è un sistema a due pezzi. Ha un dispositivo portatile e un tag di homing che utilizza frequenze radio per tracciare e localizzare. Posizionare il tag homing in macchina e portare il mirino con voi. Il dispositivo vi condurrà alla tua auto da suonare. Ha una gamma di 600 piedi.

Applicazioni Cellulare

Se si dispone di un iPhone o un telefono Android, è possibile utilizzare un'applicazione per trovare la vostra auto. L'iPhone ha una applicazione "Take Me di My Car". Si registra la tua posizione prima di lasciare l'auto e poi l'applicazione guide avanti ad essa con istruzioni sullo schermo. Il telefono Android ha l'applicazione "Carr Matey", che funziona nello stesso modo di registrare la posizione prima di lasciare la vostra auto quindi utilizzando l'applicazione per trovare la via del ritorno. Il "Carr Matey" mostrerà dove l'auto si trova sulla mappa una mappa e.

Come verificare un interruttore faro


Succede: ci si trova bloccati al buio ed i fari della vostra auto non funzionano. Il problema potrebbe essere il vostro interruttore del faro. Un interruttore fari controlla le funzioni di più di luci della vostra auto, tra cui le luci di posizione, abbaglianti e luci di marcia. Lo switch utilizza l'energia magnetica per chiudere e aprire, dirigere l'energia dalla batteria alle luci, trasformandoli in. Verificare il proprio interruttore fari consente di determinare che cosa fare per riparare la vostra auto.

istruzione

1 Spostare l'auto in una zona scura, come in attesa fino a notte o lo spostamento di un garage buio, per testare il vostro interruttore del faro.

2 Accendere l'auto, in modo da poter vedere le luci del cruscotto. Nota se alcune delle vostre luci del cruscotto non riescono ad illuminare.

3 Accendere i fari della vostra auto. Nota se i fari della vostra auto illuminano.

4 Premere la leva abbaglianti per attivare le abbaglianti. Nota se i vostri abbaglianti si attivano.

5 Mettete la vostra auto nel "Parco". Spostare verso la parte posteriore della vettura. Nota se le luci di posizione sono accese.

6 Visualizza tutte le luci di guida rimanenti, come le luci sopra la targa. Nota se queste luci si accendono.

Se più di un set di luci non si attiva quando si accende la luce, potrebbe essere necessario sostituire il commutatore fari. Se solo una serie di luci non si accende, provare a sostituire le lampadine nel set e poi ripetere il test la vostra auto. Se le luci continuano a non illuminano, potrebbe essere necessario sostituire il commutatore fari.

Consigli e avvertenze

  • interruttori faro alcune auto 'non controllano le luci abbaglianti, il che significa che abbaglianti falliti non indicano un interruttore faro fallito. Verificare con il proprio rivenditore locale o manuale macchina per scoprire che illumina i controlli interruttore faro.

Qual è il problema quando i fari auto non si accendono al buio?


Quando si guida di notte, i fari possono essere i tuoi migliori amici. Tenere le luci accese nel buio è importante ai fini della visibilità. Fari automatici sono convenienti perché sono auto-attivata; tuttavia, questi fari possono fallire per diverse ragioni.

Bulbi

Proprio come le lampadine a elettrodomestici, i fari brucerà una volta che raggiungano la fine del loro ciclo di vita. Temperature fredde e sobbalzi della vettura potrebbe anche svolgere un ruolo nella loro scadenza.

I fusibili

Ogni faro ha il suo fusibile. Quando uno di questi fusibili soffiare, il faro corrispondente smetterà di funzionare.

Interruttore

Fari automatici non auto-attivano meno che l'interruttore faro è in "Auto On". Se si verificano ancora problemi dopo aver regolato l'interruttore, l'interruttore dei fari può essere rotto o ci potrebbe essere un problema con il cablaggio nel sistema elettrico della vostra auto.

Sensore

fari automatici basano su un sensore di luce che di solito si trova sulla parte superiore del cruscotto o dietro lo specchio retrovisore. Sporcizia o altri materiali possono essere bloccando questo sensore, o può non funzionare correttamente.

La manutenzione ordinaria dei veicoli-modello più vecchio, a prescindere dalla marca, è abbastanza facile. Sostituzione di un proiettore in una Chrysler 2001 Town and Country richiede solo pochi passi di base e un po 'di conoscenza preventiva. Sapendo come raggiungere l'alloggiamento faro in auto è il primo passo.

istruzione

1 Individuare l'alloggiamento faro sotto il cofano della vostra auto. L'alloggiamento proiettore è nella parte anteriore della parte interna del veicolo sia sul lato destro e sinistro. Dovrebbe apparire come due scatole di metallo attaccate al corpo vettura con parecchie viti.

2 Trova la piccola maniglia nella parte superiore della scatola in cui è necessario cambiare il proiettore. Tre piccole viti tenere il manico in posizione.

3 Rimuovere le tre viti dalla parte superiore della scatola. metterli da parte in un luogo sicuro.

4 Estrarre l'intera scatola proiettore dalla parte anteriore del veicolo. I fili saranno ancora essere collegati, ma questo vi darà l'accesso alla lampadina.

5 Afferrare la lampadina del faro, e trasformarlo da rimuovere.

6 Sostituire la vecchia lampadina con una nuova progettato per la Chrysler Town and Country 2001. Questi sono disponibili presso i negozi di auto-approvvigionamento o on-line.

7 Mettere il proiettore indietro nell'alloggiamento, e ritornare alla sua posizione originale. Poi avvitare le tre viti indietro nella maniglia sulla parte superiore della scatola.

Consigli e avvertenze

  • Se il faro continua a non funzionare dopo aver cambiato la lampada, c'è ovviamente un altro problema. Controlla la tua scatola dei fusibili o rimuovere nuovamente la casella di faro, e verificare la presenza di un filo allentato.

Come installare Depo Fari


fari Depo sono conosciuti per la loro qualità e durata nel tempo. Se è necessario installare un nuovo faro in auto, camion o SUV e decidere su una luce Depo, il processo sarà molto simile a qualsiasi altra installazione del faro. Mentre si può certamente portare il veicolo in un garage per avere questo fatto, è possibile risparmiare un bel po 'di soldi facendo il lavoro da soli. Con nient'altro che un cacciavite il fai-da-te può completare questa operazione in circa mezz'ora.

istruzione

1 Controllare il gruppo ottico Depo. All'apertura della scatola, si dovrebbe vedere un faro con staffe laterali collegati e un pacchetto di viti a testa Phillips. Depo fa una varietà di stili, in modo da assicurarsi quello che si è acquistato misura il vostro veicolo.

2 Aprire il cofano del veicolo e prop in su con la barra cappuccio. Trova il pozzo faro dove il faro difettosa è stata rimossa e verrà installato il nuovo faro Depo.

3 Inserire il gruppo faro nella luce bene. Allineare le staffe con i fori delle viti nel pozzo. Utilizzare le viti fornite con il faro e un cacciavite a stella per fissare il gruppo in posizione.

4 Collegare il cavo elettrico alla parte posteriore del gruppo ottico. Questo cavo avrà una fine di plastica o la spina che avrà bisogno di suoi lati spremuti per essere spinto in posizione. Ciò collegherà il nuovo faro Depo al sistema elettrico del veicolo.

5 Abbassare il cofano e testare il nuovo faro.

Come faccio a rimuovere la vernice auto da una copertura del faro?


Nebbie di colori in grado di finire sul faro copre se non sono sufficientemente tutelati quando le parti del veicolo vicine sono dipinte. Nebulizzato può essere molto sgradevole se non viene rimosso. Rimozione overspray da vernice può essere fatto facilmente con le forniture di destra e l'approccio. Si dovrebbe essere in grado di ottenere i fari guardando bene in un'ora o giù di lì con una barra di argilla, rimozione adesivo e alcuni asciugamani.

istruzione

1 Rimuovere la copertura del faro, se possibile. In questo modo sarà più facile lavorare su. La maggior parte delle coperture si svolgono con piccole, viti nascoste. Consultare un manuale officina per auto o esaminare il perimetro del coperchio e la parte interna del parafango in cui è installato.

2 Eseguire una barra di argilla sopra la vernice sul coperchio del faro, per strofinare off. barre di argilla sono disponibili in qualsiasi negozio di ricambi auto nella sezione dettagli automatica o on-line su siti come Autopia.

3 Usare una vernice mite e rimozione adesivo, come ad esempio Goof Off, per rimuovere la vernice. Applicare la rimozione di un panno pulito, privo di lanugine poi pulirlo sulla vernice. Strofinare la rimozione sulla superficie dipinta della copertura del faro.

4 Lucidare la copertura del faro con un alta qualità,, polacco plastica abrasivo-free e una morbida asciugamano, micro-fibra. Lucidare il coperchio in un modello circolare, lanciando il panno sopra spesso fino a quando il coperchio è completamente lucido.

le lenti faro di plastica sono chiari e privo di graffi quando nuovi di zecca, ma nel tempo possono scolorire e girare nebuloso. lenti ingiallite e graffiate impediscono i fari da proiettare con colori vivaci e in fondo alla strada di notte. Pulizia delle lenti è una parte essenziale di dettagliare il vostro veicolo. Un pulitore fari professionale è facile da usare e ripristinerà le lenti dei fari al loro stato originale.

istruzione

1 Fissare il buffer per il trapano di serie, quindi spremere una goccia quarto di dimensioni di detergente per obiettivi faro sul tampone buffer. È possibile utilizzare qualsiasi marca di detergente, come ad esempio Meguiar. Usando un piccolo buffer è meglio che usare un buffer di cera per auto regolare, che è troppo grande per lucidare ogni angolo della lente faro.

2 Accendere il trapano e mettere il pad tampone sulla lente faro. Lavorare la pulizia della lente faro nella lente di plastica per circa un minuto. Il pulitore della lente dovrebbe avere l'aspetto opaco di cera per auto che è stato lucidato in vernice. pulizia della lente faro è sicuro da usare su qualsiasi tipo di lenti dei fari di plastica, anche su vetture di fascia alta.

3 Usare un panno in microfibra per pulire la pulizia della lente del faro, proprio come si farebbe pulire cera off vernice auto. Ora il vostro obiettivo dovrebbe essere privo di graffi e scolorimento. Se ci sono aree sull'obiettivo che non sono completamente lucido, è possibile ripetere i passaggi e lucidare aree specifiche.

Nel bene e nel male, i fari in genere non riescono a titolo definitivo; ottengono gradualmente dimmer nel corso del tempo prima di fallire completamente. Tuttavia, luci fioche potrebbe o non potrebbe essere il risultato di una lampadina in mancanza, in particolare se si utilizzano determinati tipi di fari di proiettore che non dim prima di uscire.

Bulbi Bad

Questo è probabilmente il caso se un faro è leggermente dimmer rispetto agli altri o se hai luci vecchi proiettori sigillati. alogeni più recenti, travi proiettori e lampadine allo xeno in genere si abbassano un po 'prima che soffia fuori, ma la maggior parte non probabile abbastanza per essere visibile al guidatore medio. fari alogeni sigillati stessi saranno dim praticamente di esistere, eventualmente passando da un bianco debole per un giallo malaticcio prima di guastarsi.

Bad terra

I fari sono uno degli elettrodomestici più amperaggio-fame sulla vostra auto, che li rende molto più sensibile alle cadute nella corrente della maggior parte degli altri sistemi. cavi di terra allentati, corrose e sfilacciati ridurranno il flusso di corrente attraverso il sistema nel suo complesso, e si tradurrà in attenuazione evidente alla luce dei fari. Guarda il tuo quadro strumenti; se diventa dimmer quando ci si impegna i fari accesi, allora date un'occhiata alle vostre connessioni dei morsetti della batteria e il cavo di massa negativo sulla batteria o il motore, e pulirli, se necessario.

alternatore Worn

Un alternatore indossato manifesterà la maggior parte degli stessi sintomi come una cattiva terra, ma la luminosità del faro in genere aumentare o diminuire in modo direttamente proporzionale al numero di giri del motore. Naturalmente, ciò dipende dal guasto è a alternatore stesso; un regolatore di tensione cattivo che fornisce costantemente bassa tensione può continuare a farlo indipendentemente dalla velocità del motore. i veicoli più vecchi spesso usano un regolatore di tensione esterno, ma le unità più recenti sono costruiti a destra nella dell'alternatore. La prova più sicura è quella di utilizzare un multimetro digitale o voltmetro per controllare alimentazione a destra al cablaggio delle luci '.

Danni Lens

coperture acriliche faro possono sembrare snazzy dalla fabbrica, ma sono molto più morbida e più vulnerabili ai danni rispetto ai vecchi lenti in vetro. Come si guida lungo la strada, le particelle di sporco e polvere costantemente sabbiatura tuo faro copre di una nebbia lattiginosa. Questo, combinato con ingiallimento superficie della plastica si oscura i fari per diffondere la luce, invece di permetterle di proiettare di netto, anche se questo problema sarà generalmente applica a entrambi i fari allo stesso modo. Fortunatamente, la correzione di questo problema è abbastanza facile; un po 'di smalto in plastica e uno straccio può aiutare a far luce sul dilemma diffusione.

Si dovrebbe controllare tutte le luci sul 1996 Saturno ogni volta che il servizio è, quindi se c'è una lampadina fuori si può sostituirlo prima di tornare sulla strada. Se una lampadina del faro fa andare fuori mentre si è alla guida, lasciare che la lampada si raffreddi prima di provare a cambiarlo. Se non siete sicuri di quale tipo di lampadina è necessario, la gente contatore al negozio di parti di solito può guardare in su per voi.

istruzione

SC2

1 Aprite le porte dei fari, scollegare il cavo negativo della batteria e accendere l'interruttore dei fari in posizione off.

2 Rimuovere le viti che fissano la lunetta assetto per l'alloggiamento del faro e girare la maniglia della porta faro manuale fino ad avere spazio sufficiente per rimuovere la mascherina.

3 Staccare la molla e regolatori dal anello di sicurezza, rimuovere il faro dal corpo e staccare la presa elettrica del faro.

4 Rimuovere le viti che fissano l'anello di tenuta al supporto, rimuovere il faro dal supporto, inserire il nuovo faro nel supporto e sostituire l'anello di sicurezza e le viti.

5 Collegare il faro nella presa elettrica, posizionare il proiettore nella custodia, collegare i regolatori e la molla per l'anello di sicurezza, sostituire la lunetta assetto e allegarlo alla custodia con le viti.

6 Pulire qualsiasi corrosione dal terminale batteria o postale e ricollegare il cavo negativo.

altre modelle

7 Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria. Ruotare la lampadina e presa di 1/4 di giro in senso antiorario nel corpo, delicatamente tirare indietro unità la lampadina è completamente fuori, togliere la lampadina dalla presa elettrica e sostituirlo con la nuova lampadina, facendo attenzione a non toccare la parte di vetro della lampadina.

8 Allineare le fessure dello zoccolo e l'alloggiamento, inserire la presa nella scatola del faro e ruotare di 1/4 di giro in senso orario.

9 Pulire qualsiasi corrosione dal terminale batteria o postale e ricollegare il cavo negativo.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di evitare di trasformare le viti di regolazione dei fari quando li si scollega dal ring fermo sul SC2, in modo che il faro rimarrà correttamente allineato.
  • Se si scopre che il vostro faro SC2 è fuori allineamento, prendere l'auto per un negozio di riparazione locale se non si conosce la procedura di regolazione.
  • 9005 e 9006 lampadine sono riempiti di gas e sotto pressione, potrebbero rompersi se si graffia la superficie o far cadere la lampadina.
  • Non toccare il vetro della lampadina con le dita. L'olio dalla pelle può causare un surriscaldamento, e vi sarà la sostituzione di nuovo al più presto.
  • lampadine fari rimanere caldo per circa venti minuti. Se si sta sostituendo una lampadina che ha appena fallito, lasciate raffreddare prima di toccarlo.

fari auto o fari sono una parte vitale della sicurezza dei veicoli. Guidando con un faro bruciata è contro la legge in modo sostituzione della lampadina bruciata è critica. Identificare il numero di parte della lampadina del faro per iniziare il processo di sostituzione rapida.

istruzione

1 Sollevare il cofano della vostra auto e trovare la parte posteriore del faro. La maggior parte dei proiettori hanno il loro numero di parte inciso retro o sul lato del bulbo. Potrebbe essere necessario tirare fuori la vecchia lampadina per vedere il numero.

2 Guardate nel manuale del proprietario della vettura. manuali Tutto del proprietario dell'auto hanno un elenco di numeri di parte per la testa la sostituzione, la coda e le luci interne. Questo elenco è generalmente situato nella parte del manuale di manutenzione.

3 Visita un negozio di ricambi auto. Ricambi auto negozi, come Auto Zone, hanno basi di dati che utilizzano per cercare la marca e il modello della vostra auto per trovare il numero lampadina del faro corretto.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni fari di sostituzione sono dotati di tutta la luce e la cassa. Altri modelli sono solo la lampadina stessa.
  • Tutti i principali produttori di sostituzione delle lampadine dei fari utilizzano gli stessi numeri di parte. Questo riduce la confusione.
  • Non sostituire mai un faro con il bulbo numero sbagliato.

Se i fari sulla vostra auto non stanno funzionando, uno dei quattro principali componenti elettrici possono aver fallito: il faro stesse lampadine, il cablaggio portando il potere ai fari, i fusibili che operano sul circuito per proteggerlo da sbalzi di tensione, o la interruttore fari, che permette al guidatore di cambiare tra le travi basse e alte. Ogni uno di questi componenti può essere la fonte dei vostri problemi fari. Diagnosticare il problema è un processo semplice.

istruzione

1 Accendere i fari. Sostituire qualsiasi lampadine fari non si accendono. Anche se il processo per la sostituzione di una lampadina del faro varia da marca e modello di veicolo, in generale, per rimuovere la lampadina: scollegare il cablaggio dalla parte posteriore del gruppo ottico, disinserire la clip di fissaggio ed estrarre la lampadina. Inserire la lampadina di ricambio, fissarla con il fermaglio, e collegare di nuovo nel cablaggio. Prova di nuovo i fari. Continuare con il passaggio successivo, se c'è ne si accende.

2 Aprire la scatola dei fusibili vano motore. Estrarre il fusibile che opera sul circuito faro non funzionante. Controllare il fusibile per scolorimento. Sostituire se necessario. Accendere i fari di nuovo. Continuare con il passaggio successivo se c'è ancora non girano su.

3 Collegare il conduttore negativo del voltmetro al terminale negativo della batteria dell'automobile. Collegare il cavo positivo del voltmetro al cavo positivo del cablaggio. Il cavo positivo ha potere venire attraverso di essa ed è di solito il filo rosso. Verificare che l'alimentazione è in arrivo attraverso il cablaggio. Sostituirlo se nessun potere è in arrivo attraverso. Accendere i fari di nuovo. Continuare con il passaggio successivo, se ancora non si accendono.

4 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria dell'auto. Rimuovere la cornice intorno al piantone del volante. Scollegare il blocco di cablaggio dalla parte posteriore dell'interruttore del faro. Controllare se i contatti sul blocco cablaggio o interruttore fari sono scoloriti. Pulirli delicatamente con una gomma da matita. Ricollegarlo e accendere i fari di nuovo. Se ancora non funzionano, potrebbe essere necessario sostituire l'interruttore dei fari.

Come riparare nuvoloso Copertine faro auto


Nuvoloso coperture faro auto sono un problema comune come un auto o camion età. Prima si paga un negozio di carrozzeria sostituire o macinare le lenti, non vi è un metodo facile si può provare a casa che spesso fa un grande lavoro. Meglio di tutti, i materiali necessari sono probabilmente già seduti nel vostro garage, e l'intero processo non avrà più di 20 minuti.

istruzione

1 Raschiare qualsiasi catrame, insetti o sporcizia della strada pesante con una piccola spatola. Lavare l'obiettivo con qualsiasi detergente per uso domestico.

2 Immergere un panno in qualche alcool denaturato e strofinare la lente. Applicare come se si stesse lucidatura la lente con un piccolo movimento circolare. Attendere cinque minuti per l'alcol si asciughi, quindi riapplicare.

3 Applicare uno strato sottile di cera per auto per la lente con un panno pulito. Lasciare che la cera si asciughi 10 a 15 minuti, poi lucidare le lenti.

Consigli e avvertenze

  • Nuvoloso lenti diminuiscono l'utilità anche i migliori fari di qualità. questo può portare a pericolose condizioni di guida.

Come ripristinare nuvoloso lenti faro sulla vostra auto


Fa il abbaglianti i fari brillano come sono su travi basse? Bene il problema molto probabilmente non è le lampadine dei fari, ma il problema più probabile esiste con le lenti dei fari stessi. Nel corso del tempo un auto fari si accumula condensa interna e diventa opaco e causare i fari non a brillare in modo corretto. Seguire questo passo dopo passo articolo per ripristinare le lenti dei fari di nuovo al normale pulendo la condensa interna.

istruzione

1 Come ripristinare nuvoloso lenti faro sulla vostra auto


Il primo passo per il ripristino dei lenti auto fari di nuovo al normale è quella di eliminare le lenti dei fari. È possibile farlo prendendo il corretto tipo di cacciaviti e rimuovere le viti o collegamenti che tengono le lenti dei fari su.

2 Come ripristinare nuvoloso lenti faro sulla vostra auto


Successivamente, una volta che hai sia il lenti faro destro e sinistro fuori, li prendere per l'area di lavoro. Ora prendere il limone pulito e spruzzare sulla parte interna del coperchio lente faro e lasciare riposare all'interno del coperchio faro lente per alcuni minuti per rompere la condensa.

3 Come ripristinare nuvoloso lenti faro sulla vostra auto


Avanti, prendere il trapano a batteria e il bit di buffer e lucidare il limone forno più pulito nella parte interna del coperchio faro lente finché non è stato lucidato via tutta la condensa e nuvolosità. Poi prendere un panno pulito e spazzare via l'eccesso fino ad ottenere una chiara copertura del faro lente. Fate questo per entrambe le parti interne di entrambi i coperchi lense faro.

4 Come ripristinare nuvoloso lenti faro sulla vostra auto


Successivamente, ha messo la lente faro copre indietro sopra i fari e reinstallarli alla macchina. Ora prendete limone forno pulito e spruzzare sull'esterno dei coperchi fari lenti. Sia il forno pulitore sedersi sulla parte esterna del coperchio lente faro sufficiente per rompere la condensazione e nuvolosità.

5 Come ripristinare nuvoloso lenti faro sulla vostra auto


Avanti, prendere lo stesso impasto alimentato trapano e buffer di bit e lucidare il limone forno più pulito nella parte esterna delle coperture faro lense. Poi spazzare via l'eccesso con un panno pulito. Fate questo per entrambe le copertine faro lense.

6 Come ripristinare nuvoloso lenti faro sulla vostra auto


Infine, prendere il tubo dell'acqua o uno straccio bagnato e lavare la parte esterna delle coperture faro lense. Quindi pulire la parte esterna della lente faro copre asciugare con un altro panno pulito. I fari dovrebbero ora essere brillante normalmente luminosa e dim.

Consigli e avvertenze

  • La pulizia del forno limone rimuoverà la condensazione e nuvolosità senza danneggiare la copertura del faro lente.

I fari sulla maggior parte delle vetture possono diventare torbida, opaco e giallo nel corso del tempo. Questo è il risultato di ossidazione costruire sulla superficie dei fari. Questo non solo fa sì che la vostra auto per guardare sporca, ma può anche rendere la luce splendente dalle lampadine opache e deboli in apparenza. Ci sono modi per pulire i fari, senza dover spendere centinaia di dollari su una nuova serie.

Metodi fatti in casa

Per i nuovi fari con una piccola quantità di ossidazione, si può essere in grado di pulire utilizzando i prodotti da casa tua. Avviare il processo con il lavaggio e risciacquo i fari con sapone autolavaggio. Consentire loro di asciugare completamente. Se li si lava non ha aiutato, strofinare la superficie con dentifricio normale. Usare un panno asciutto per strofinare la pasta in piccoli movimenti circolari. La piccola quantità di grinta nel dentifricio a volte può rimuovere leggera ossidazione. Risciacquare con acqua durante l'utilizzo di un panno per aiutare a pulire il dentifricio dai fari. Potrebbe essere necessario lavare di nuovo il faro con sapone autolavaggio e acqua.

Pulizia profonda

Se i fari hanno ossidazione pesante, avranno bisogno di una pulizia molto più intenso. Pulire i fari con acqua e sapone. Posizionare nastro adesivo lungo i bordi della superficie dipinta intorno i fari modo che il colore non sia danneggiato. Utilizzare 600-carta vetrata grana e acqua alla sabbia i fari. Tenere la carta vetrata bagnato per tutto il tempo che si sta levigatura. Una volta che i fari sono levigati, la sabbia di nuovo con 900-carta vetrata grana, utilizzando di nuovo l'acqua. Dopo questo passo, passare alla fase levigatura finale del 1200-carta vetrata grana e acqua. Sand i fari completamente, senza lasciare zone lucide. L'intera lente del proiettore dovrebbe essere noioso dopo aver finito di levigatura.

Applicare lo smalto di plastica (che si trova presso il negozio automobilistico o hardware) per l'obiettivo con un asciugamano in microfibra. Questo passaggio rimuove i piccoli graffi lasciati dalla carta vetrata a grana 1200. Dopo questo passo, pulire le lenti dei fari con detergente per lenti di plastica. Questo rimuove lo smalto e rivela un faro completamente chiaro.

Sealer

Non importa quanto l'ossidazione era i fari, una volta che sono stati puliti, hanno bisogno di essere protetti. Qualsiasi negozio di forniture automobilistico avrà un sigillante UV di plastica. Applicare il sigillante con un panno di cotone e lasciare asciugare. Questo crea una protezione, ma chiara, pellicola sopra i fari e previene l'ossidazione futuro.

Come pulire una lampada del faro auto


lampade per proiettori auto sono una grande combinazione di moda e funzionalità. Essi forniscono la sicurezza durante la guida notturna e in caso di maltempo, e forniscono grandi estetica durante il giorno. Nel corso del tempo, lampade per proiettori possono diventare intemperie e nebbioso al futuro. Il film di sporco che talvolta si forma sui fari può ostacolare l'uscita delle lampadine, rendendo pericoloso guidare di notte. Con gli agenti che si possono trovare in giro per casa o acquistati in un negozio automobilistico e utilizzando i seguenti due metodi di pulizia, è possibile ripristinare i fari della vostra auto di nuovo al loro stato originale.

istruzione

1 Applicare una generosa quantità di dentifricio al panno o uno straccio.

2 Strofinare la lampada del faro in un movimento circolare per rimuovere lo sporco e la sporcizia accumulata. Raggiungere ogni sezione del faro e applicare più dentifricio dove necessario. Le piccole perle abrasive nel dentifricio agiranno come carta sabbia fine e rimuovere lo sporco, senza danneggiare le lampade per proiettori.

3 Risciacquare la lampada del faro con acqua dolce per eliminare ogni eccesso di dentifricio e sporcizia.

4 Riapplicare eccesso di dentifricio e ripetere il processo, se necessario, per ripristinare le lampade per proiettori a guardare nuovo di zecca.

5 Per il secondo metodo, nastro largo delle aree intorno alle lampade per proiettori per prevenire eventuali danni alla vernice che li circonda.

6 Lavare i fari con detergente per lenti a rimuovere alcuni dei sporcizia sulla superficie.

7 Sand la lampada del faro con 1.000 carta vetrata a grana bagnato / asciutto. Coerentemente sabbia nella stessa direzione per i migliori risultati.

8 Sand la lampada del faro con la carta vetrata in successione più fine (1.500 grana, 2.000 grinta e 2500-grana), ad un angolo perpendicolare alla direzione sabbiato nel passaggio precedente. Risciacquare il faro in-tra ogni levigatura e continuare fino a quando il faro è chiaro.

9 Pulire la lampada del faro con un composto di lucidatura per rimuovere l'ultimo pezzo di foschia. Assicurarsi di lavare e asciugare il composto di lucidatura dopo finito.

Consigli e avvertenze

  • Per i risultati duraturi, è possibile cera i fari con una cera in pasta dopo aver terminato il secondo metodo. Questo proteggerà la plastica dagli elementi, almeno per un po '.

Come sostituire il faro in un Mazda 6 auto


I fari della Mazda 6 sono assemblee compositi che utilizzano una lampada alogena installata nella parte posteriore del gruppo ottico. Le lampade alogene devono essere modificati come coppia quando si nota uno ha smesso di funzionare o se uno è molto dimmer rispetto agli altri. lampade alogene di ricambio per la vostra Mazda 6 sono disponibili attraverso il rivenditore Mazda o presso i negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Assicurarsi che l'interruttore faro è in posizione off quindi aprire il cofano della vostra Mazda 6. Individuare la lampadina del faro sul retro del gruppo ottico.

2 Scollegare il connettore elettrico dalla base della lampadina del faro premendo la linguetta di bloccaggio e tirando il connettore verso il basso. Posare il connettore del cablaggio da parte per ora.

3 Afferrare la lampadina alla base con la mano e ruotare in senso antiorario fino a quando non è libero dal gruppo ottico. Estrarre la lampadina direttamente dal montaggio e disfarsene.

4 Posizionare la nuova lampadina nel retro del gruppo ottico, facendo attenzione a non toccare la parte in vetro della lampadina. Ruotare la lampadina in senso orario, bloccandolo in posizione, quindi spingere il connettore elettrico sulla base del bulbo finché la linguetta di bloccaggio si impegna.

5 Spostare al faro opposto e ripetere il processo per modificare la seconda lampadina. Portare l'interruttore dei fari su e verificare i fari funzionano come previsto.

Specifiche di Sun auto Powerview lampadine del faro


fari a scarica ad alta intensità forniscono driver e pedoni con una fonte luminosa di illuminazione per creare condizioni di guida più sicure di notte. Sun Auto Powerview utilizza la tecnologia HID per i suoi fari aftermarket, offrendo gli appassionati di auto una gamma di colori diversi.

Basse temperature di colore

La temperatura di colore più basso per i fari Sun Auto Powerview misura 2.727 gradi Celsius, con un conseguente "fine gialla" di colore. La lampadina che funziona a 3.827 gradi produce un colore denominato "white reale" mentre il faro 4.727 gradi ha un colore "bianco freddo".

Temperature di colore superiore

bulbi Sun Auto Powerview operano ad una temperatura massima di 5.727 gradi, producendo un colore "bianco premium". Il bulbo "cielo bianco" opera ad una temperatura di 5.027 gradi. Tutte le lampadine temperatura richiedono un'unità energia per funzionare.

Caratteristiche

fari Sun Auto Powerview sono realizzati per soddisfare gli standard industriali giapponesi per i terremoti, impermeabilizzazione e shock. Questo sistema ha un indicatore incorporato per l'impostazione abbaglianti. I bulbi sono progettati per avere un'ampia distribuzione della luce senza influenzare la visibilità del conducente in arrivo e pedoni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com