uovo sulla vernice auto danni?

Piccoli graffi nella vernice della vostra auto potrebbe non essere evidente a tutti, ma per molti appassionati di auto, anche il più piccolo graffio si distingue tanto quanto una grossa ammaccatura. Dal gatto del vicino affilare gli artigli sul cofano a voi raschiare accidentalmente pulsanti o tasti lungo la vernice, piccoli graffi sono facili da ottenere. Fare la propria riparazioni di piccoli graffi della vernice auto con l'aiuto di corrispondenza vernice per ritocchi.

istruzione

1 Pulire il graffio e la zona circostante con cera e sgrassante di sbarazzarsi di impronte digitali o vecchi contaminanti che causano la vernice non a bastone. Lasciate che il dispositivo di rimozione a secco per cinque minuti.

2 Aprire la vernice touch-up e impostare l'applicatore a lato. Utilizzare un piccolo pennello hobby per applicare un sottile strato di vernice al graffio. Coprire l'intera lunghezza del graffio. Lasciate asciugare la vernice per 10 minuti.

3 Applicare una seconda mano di vernice touch-up con il pennello hobby. Lasciate che il secondo strato a secco per quattro ore.

4 Mettere una piccola quantità di auto polacco, una quantità dimensioni centesimo, su un telo di cotone. Pulire lo smalto auto in piccoli movimenti circolari sul graffio toccata-up. Buff lo smalto auto asciugato fuori della zona con un panno asciutto e pulito. Questo aiuta a fondere la vernice di ritocco con la vernice esistente.

Consigli e avvertenze

  • Comprare corrispondenza vernice touch-up dal vostro concessionario locale, on-line o nei negozi di vernice auto. Questi luoghi possono cercare il codice della vernice della tua auto per ottenere una corrispondenza esatta per voi.

Come ad aerografo con vernici Auto


Aerografia con vernici auto dà un maggiore controllo quando si applica la vernice di una carrozzeria rispetto ad altri strumenti di applicazione della vernice. Con un aerografo, è possibile indirizzare il flusso di vernice con precisione e creare qualsiasi cosa, da una distesa di colore per i modelli complicati o disegni a più strati. Ottenere un buon risultato da aerografia con vernici auto dipende tanto preparazione della superficie prima di aerografia, come fa sulla tecnica aerografia stesso. Il processo può dare risultati vale la visualizzazione, se si sta solo applicando una nuova mano di colore o dipingere un quadro complicato su più pannelli di carrozzeria.

istruzione

1 Pulire l'area da verniciare a fondo, lavando via ogni sporcizia con una spugna e auto liquido di lavaggio. Pat secco superficie con un panno pulito.

2 nastro adesivo posto sui bordi della zona da verniciare per proteggere contro overspray. Coprire grandi aree adiacenti che non si desidera dipingere con uno strato di carta mascheratura, accuratamente allineate ai bordi della zona da verniciare.

3 Indossare indumenti protettivi, tra cui una maschera, occhiali di sicurezza e guanti di gomma, quando si dipinge.

4 Preparare la superficie da verniciare per ricevere la vernice automobilistica. Sabbia l'area utilizzando una levigatrice orbitale con 300 carta vetrata a grana. Impiegare un piccolo movimento circolare per coprire l'intera area, rimuovendo la finitura lucida di qualsiasi strato di vernice precedente, nonché eventuali graffi che possono essere presenti nella superficie esistente. Utilizzare un rosso tampone in Scotch-Brite per aree di sabbia della superficie da dipingere, che non si può raggiungere con la levigatrice orbitale.

5 Spruzzare uno strato di vernice di fondo automobilistico sulla superficie della pittura e lasciarlo asciugare durante la notte.

6 Sand la mano di fondo con 320-carta vetrata grana collegato a un blocco di levigatura per levigare la superficie della vernice primer. Utilizzare la carta vetrata per eliminare eventuali difetti o accumulo irregolare del primer. Rimuovere il nastro adesivo e utilizzare l'aerografo, senza vernice, per soffiare via i residui di carteggiatura dalla superficie. Applicare uno sgrassatore per la superficie per rimuovere l'olio lasciato da mani e poi pulire l'area di lavoro di qualsiasi polvere. Aspettate la notte per consentire a tutti la polvere di stabilirsi prima di applicare la vernice.

7 Riapplicare il foglio adesivo e il nastro e quindi rimuovere la polvere dalla superficie della zona di verniciatura pulendo l'area con il panno dell'aderenza. Spruzzare la superficie da verniciare con uno strato di vernice trasparente per agire come una superficie stabile a cui la vernice auto può aderire, lasciando il tempo di asciugatura il trasparente due ore.

8 Riempire il serbatoio di vernice del aerografo con vernice aria auto. vernice aria auto è più sottile rispetto ad altri prodotti di auto ed è fatto per l'uso specifico con aerografi.

9 Aerografo il colore di base sulla superficie prima. Tenere l'aerografo circa sei pollici dalla superficie e poi accendere il compressore d'aria. L'utilizzo a lungo grandi linee, premere il grilletto dell'aerografo per iniziare il flusso di vernice attraverso l'ugello aerografo appena prima di raggiungere la zona che si desidera dipingere e rilasciare il grilletto dopo aver ripulito l'area. Tenere il pennello puntato direttamente alla superficie, spostando l'aerografo, piuttosto che spostando l'angolo di vernice per evitare inferiori del nastro adesivo. Applicare la vernice in strati sottili, costruendo un cappotto in tinta unita con gli strati multipli applicati. Lasciare asciugare la vernice per due ore tra ogni strato.

10 Spostare l'aerografo vicino alla superficie per applicare dettaglio. Vernice modelli o immagini costruendo l'immagine dal colore di base per le aree colorate più piccole, permettendo asciugare la vernice per due ore tra ogni strato.

11 Spray tre strati di vernice trasparente sopra la vernice per sigillare la vernice e proteggerlo da eventuali danni. Lasciare il tempo di essiccazione di due ore tra una mano, con la mano finale ha permesso di asciugare durante la notte. Rimuovere il nastro adesivo e la carta per finire il lavoro.

Come Buff sulla vernice


La radiazione ultravioletta e l'acidità dell'acqua piovana hanno un effetto negativo sulla vernice, attaccando il legante che contiene la vernice insieme. Questo fa sì che la sua superficie liscia e riflettente per diventare ruvida e snocciolate, distruggendo la brillantezza e la lucentezza della vernice. Questo è un problema particolare se la mano di fondo non è protetta da sciolinatura regolare o uno strato di vernice vernice trasparente. Mentre i danni più profondo dovranno essere trattati con la levigatura di nuovo la vernice, la perdita di lucentezza richiede solo la vernice per essere lucidato con pasta abrasiva per ripristinare quel nuovo bagliore auto.

istruzione

1 Assicurarsi che la superficie sia pulita prima di iniziare. Fissare il pad di lucidatura alla macchina e applicare una quantità di dimensioni cucchiaino di pasta abrasiva al pad e un altro per la zona verrà lucidatura. Spruzzare il pad con l'acqua.

2 Premere il pad contro il ciuffo di smalto è stato applicato alla superficie e diffondere il polacco su una superficie da 18 a 24 pollici quadrati. Tenere la macchina con una mano in alto e quella sul manico per un maggiore controllo. Applicare una leggera pressione verso il bordo del disco di lucidatura piuttosto che premere piatta.

3 Mantenere il contatto tra la lucidatrice e la superficie e accendere la macchina, di impostare la velocità tra il 3 1/2 e 4. lavoro sopra la zona in una forma di otto. Quando il composto di lucidatura comincia ad asciugarsi, arrestare e passare sulla superficie con un panno per verificare i risultati.

4 Continuare lucidatura fino a quando l'area viene ripristinato per la vostra soddisfazione. Se la macchina non sta rimuovendo gli effetti di ossidazione, passa fino a 4 1/2 velocità. Ripetere questo processo in tutta l'area che si desidera ripristinare.

5 Controllare l'intera area per le sezioni avete perso. Pulire la vernice e asciugare con un panno morbido. Cera la vernice per evitare danni futuri.

Consigli e avvertenze

  • Lavoro dalla luce solare diretta.
  • Una macchina di lucidatura orbitale è molto più sicuro da usare rispetto a una macchina di lucidatura circolare, come oscilla invece di ruotare, rendendo meno probabile che si bruciano o comunque danneggiare la vernice. Tuttavia, essi non sono potenti come smerigliatrici circolari e non sono in grado di rimuovere i danni veramente profondo. Sposta su di utilizzare una macchina circolare solo quando sei caduto completamente sicuri nelle vostre abilità.
  • Usare occhiali di sicurezza e guanti durante tutta la procedura.

Come utilizzare un composto sfregamento sulla vernice


Sfregamento composto è un termine vagamente definita riferendosi ad un gruppo crescente di lucidi che sono progettati per rimuovere minori danni, imperfezioni o ossidazione, in genere da finiture automobilistico-tipo. composti sfregamento può essere utilizzato anche per rimuovere gli strati di cera accumulata dal auto e barche, prima della ricopertura con la nuova cera. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare composto sfregamento sulla vernice quando la temperatura è di almeno 50 gradi, e dalla luce solare diretta, se possibile.

istruzione

1 Selezionare un composto sfregamento approvato per la superficie, come il metallo o fibra di vetro, e il tipo di vernice, come smalto acrilico, vernice o finitura trasparente-coat.

2 Lavare la superficie dipinta con acqua e sapone per rimuovere lo sporco. Asciugare la superficie lavata con morbidi asciugamani, o consentire la superficie asciugare all'aria.

3 Applicare 1 cucchiaino. di sfregamento composto a un panno pulito, secondo le istruzioni del produttore. Alcuni composti richiedono un panno umido mentre altri composti possono essere applicati con un panno asciutto.

4 Strofinare il composto nella vernice in brevi movimenti circolari, circa 10 a 12 pollici di diametro. Lasciare il composto per impostare sulla vernice secondo le istruzioni del produttore, in quanto hanno bisogno di essere lasciato asciugare prima di essere spazzato via dalla superficie alcuni tipi di composti.

5 Rimuovere il composto, con una sezione pulita del panno, strofinando con lo stesso movimento circolare utilizzata per applicare il composto.

6 Continuare ad applicare e rimuovere il composto sfregamento nelle sezioni da 12 pollici, fino a quando è stato coperto l'intera superficie. A dire il vero non sono mancati sezioni con il composto, si sovrappongono la già strofinato sezione con mescola fresca di circa 1 pollice. Utilizzare una superficie pulita del panno ogni volta che si applica composto per la vernice, cambiando gli asciugamani, se necessario.

7 Controllare tutta la superficie per le aree di aver saltato con il composto. Ritoccare tutti i punti mancati, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare un composto sfregamento progettato per la vernice acrilica in chiaro-coat finiture automotive in quanto metterà a nudo il rivestimento trasparente e graffiare la vernice sottostante.
  • Mentre un buffer elettrico farà risparmiare tempo quando si applica composto, si vuole rinunciare, a meno che si sta di grande esperienza con la macchina, perché il buffer può danneggiare il rivestimento se usato in modo non corretto.

vernice auto è esposta ai raggi UV duri e altri elementi che possono causare danni al colore e la finitura della superficie dipinta. Macchie sulla vettura possono scolorirsi per molte ragioni. Il costo di un lavoro di vernice completa potrebbe non essere nel vostro budget, ma questo non significa che l'auto deve rimanere coperto di macchie. Fissare vernice auto che è scolorito in punti seguendo alcuni semplici passi che quasi chiunque può fare in poche ore.

istruzione

1 Lavare l'intera vettura con sapone autolavaggio e una spugna. Lavare l'auto e lasciare asciugare completamente. Lavare l'auto prima di ripristinare il colore permette di iniziare con una superficie pulita. Sfregamento sporco nella superficie della vettura può causare graffi.

2 Versare composto sfregamento liquido su un asciugamano di cotone. Utilizzare una piccola quantità e aggiungere più se necessario. Strofinare il composto direttamente sulle macchie scolorite, con piccoli movimenti circolari e la forza contro la superficie. La decolorazione dovrebbe scomparire come il colore originale si presenta al suo posto. Rub fino il composto non è più visibile. Gli abrasivi nel composto sfregamento spogliare qualsiasi ossidazione sulla superficie che può causare scolorimento.

3 Applicare una piccola quantità di auto smalto ad un asciugamano di cotone pulito e lucidare ogni area che è stato strofinato con il composto. Usare piccoli movimenti circolari per lucidare il posto. Il polacco auto può essere applicato a tutta la macchina per lucidare l'intera superficie. Questo renderà tutto della miscela vernice auto insieme e guardare ancora.

Come faccio a rimuovere la vernice auto da una copertura del faro?


Nebbie di colori in grado di finire sul faro copre se non sono sufficientemente tutelati quando le parti del veicolo vicine sono dipinte. Nebulizzato può essere molto sgradevole se non viene rimosso. Rimozione overspray da vernice può essere fatto facilmente con le forniture di destra e l'approccio. Si dovrebbe essere in grado di ottenere i fari guardando bene in un'ora o giù di lì con una barra di argilla, rimozione adesivo e alcuni asciugamani.

istruzione

1 Rimuovere la copertura del faro, se possibile. In questo modo sarà più facile lavorare su. La maggior parte delle coperture si svolgono con piccole, viti nascoste. Consultare un manuale officina per auto o esaminare il perimetro del coperchio e la parte interna del parafango in cui è installato.

2 Eseguire una barra di argilla sopra la vernice sul coperchio del faro, per strofinare off. barre di argilla sono disponibili in qualsiasi negozio di ricambi auto nella sezione dettagli automatica o on-line su siti come Autopia.

3 Usare una vernice mite e rimozione adesivo, come ad esempio Goof Off, per rimuovere la vernice. Applicare la rimozione di un panno pulito, privo di lanugine poi pulirlo sulla vernice. Strofinare la rimozione sulla superficie dipinta della copertura del faro.

4 Lucidare la copertura del faro con un alta qualità,, polacco plastica abrasivo-free e una morbida asciugamano, micro-fibra. Lucidare il coperchio in un modello circolare, lanciando il panno sopra spesso fino a quando il coperchio è completamente lucido.

piccoli graffi sulla vostra auto a volte portano a decisioni difficili. Molte volte ci vuole meno la franchigia assicurativa per ripararli, ma le riparazioni possono ancora costare diverse centinaia di dollari di tasca se avete la vostra auto riparata in un negozio di corpo. Il modo più semplice e meno costoso per risolvere una riparazione minore è di farlo da soli. È possibile riparare piccoli graffi in meno di un'ora con materiali provenienti da parti di auto locali negozi.

istruzione

1 Lavare l'auto con sapone auto e una spugna morbida per rimuovere lo sporco superficiale o detriti. Lasciate che la macchina sia completamente asciutta e parcheggiare all'ombra, lontano dalla luce solare diretta.

2 Sentire i graffi con le unghie per vedere quanto in profondità vanno. Se c'è poca profondità, utilizzare la rimozione della graffiatura per rimuovere completamente i graffi. Applicare la rimozione di un panno in microfibra e strofinare energicamente lungo e attraverso i graffi. Ripetere più volte fino a quando i graffi non sono più visibili.

3 Fissare i graffi più profondi con carta vetrata e vernice per ritocchi. Piegare la carta vetrata e sabbia lungo il graffio più profondo per irruvidire la superficie. Applicare una piccola quantità di vernice touch-up con uno stuzzicadenti o un pennello hobby. Lasciate asciugare la vernice per 30 minuti. Applicare una seconda mano e lasciare asciugare per quattro ore prima di maneggiare l'area.

Consigli e avvertenze

  • Essere consapevoli della zona che si sta lavorando, si ricordi che strofinando composto e polacco sono diversi e quindi trattare la vostra auto in modo diverso. E 'più sicuro di utilizzare il prodotto con parsimonia e aggiungere più di un uso eccessivo e rendere l'area sulla vostra auto peggio.

Diversi tipi di vernici Auto


Utilizzando vernice automobilistica smalto su vernice lacca può causare una reazione chimica sgradevole sulla parte esterna del veicolo. Una vernice come 2-pack mangiare attraverso un top coat di lacca quando ci sono graffi presenti. Anche marche diverse dello stesso tipo di vernice possono chimicamente reagire. Ridipingere il veicolo è meglio lasciare ai professionisti a meno che non si ha familiarità con i diversi tipi di vernice auto.

nitrocellulosa

Utilizzato per dipingere macchine di produzione attraverso gli anni 1950 e 1960, nitrocellulosa è una delle più antiche varietà di vernice auto ancora disponibili sul mercato. Questa vernice non resiste luce o inquinamento bene, il che rende meno resistente di vernici per auto più recenti. Inoltre richiede una considerevole quantità di tempo per asciugare. nitrocellulosa non è il più vernice ecologica è possibile scegliere, in quanto contiene una elevata quantità di solventi organici che evaporano durante il processo di verniciatura ed essiccazione, inquinando l'aria.

vernice acrilica

Una vernice auto popolare tra il 1950 e 1970, Vernice acrilica, ha continuato ad apparire in alcune auto di lusso, come la Rolls Royce, fino alla fine del 1980. Questo tipo di vernice auto lascia una finitura simile al vetro su veicoli, che integra le auto d'epoca. Dal momento che la vernice si asciuga rapidamente, sporcizia e polvere hanno meno probabilità di rimanere intrappolati nella vernice, rovinando la finitura; Inoltre è possibile carteggiare eventuali difetti di pittura poco dopo l'applicazione, rendendo lacca acrilica una buona scelta per pittori dilettanti. Ma per mantenere questa finitura di classe, deve essere lucidato su base regolare.

smalto acrilico

Sviluppata alla fine del 1960 e primi anni 1970, smalto acrilico non contiene solventi, rendendo più difficile e più resistente rispetto ai suoi predecessori. Mentre smalto acrilico è durevole e conveniente, lascia una finitura opaca sul vostro veicolo ed è meglio utilizzato solo su una macchina in precedenza dipinto con smalto acrilico.

2 pacchi

L'aumento in uso e la popolarità dal 1970, vernice 2-pack comporta un minor numero di mani di vernice di lacca e è di lunga durata e resistente. Produce una finitura con una lucentezza attraente che non necessita di levigatura o di lucidatura. Tuttavia, la finitura dà anche al veicolo un aspetto plastica artificiale, che lo rende una scelta sbagliata per auto d'epoca. Quando la pittura con 2-pack, tenere a mente che l'inalazione di suoi vapori può seriamente danneggiare il sistema immunitario e anche portare alla morte. Solo se correttamente equipaggiati con attrezzi protezione completa del corpo e le maschere d'aria alimentati dovrebbe dipingere con 2-pack.

Quando si pulisce l'auto, di eseguire la manutenzione, o fare le riparazioni sotto il cofano, ci sono alcuni prodotti che si vorrà per essere sicuri che non entrare in contatto con la vernice del veicolo. Molti composti detergenti e fluidi automobilistici possono rovinare la vernice auto. La maggior parte dei detergenti commerciali non sono adatti per il lavaggio auto. fluidi automobilistici versato sulla vernice dovrebbero essere cancellati immediatamente.

sfregamento composti

Le persone potrebbero essere tentati di provare composti sfregamento commerciali per la lucidatura di distanza piccoli graffi, ma alcuni contengono materiale granuloso che può rovinare la vernice auto. Un composto di levigatura fine è una scommessa migliore.

detergenti commerciali

Per piatti detergenti commerciali liquidi e più di altri sono meglio evitare per lavaggio auto. Hanno tagliato attraverso cera e possono sbiadire vernice. Depuratore d'olio vegetale, come Murphy Oil Soap sono facili sulla vernice automobilistica.

Gasolio

Se palleggio accidentalmente della benzina sul lato della vettura dalla pompa, accertarsi di pulire l'area pulita con un tovagliolo di carta o un panno umido.

Liquido dei freni

Freni e frizione sono altri colpevoli che possono rovinare la vernice auto. Se è stato versato l'esterno, esso dovrebbe essere pulita via immediatamente.

pagliette

Anche se si potrebbe essere tentati di provare una spugnetta abrasiva di qualsiasi tipo su piccole aree che hanno SAP o tar, questo sarà probabilmente graffiare la vernice.

Come ritoccare graffi sulla vostra auto


Si cammina fuori alla vostra nuova auto e nota un enorme sgorbia nel lato di essa. Se il vostro lavoro di vernice è nuovo di zecca, o ti piace solo per mantenere l'auto in cerca bella, nessuno vuole avere un graffio sulla loro auto. Se accade a voi, è possibile ritoccare graffi sulla vostra auto per mantenerlo ottimo aspetto.

istruzione

1 Pulire la zona graffiata con acqua e sapone.

2 Utilizzare uno sgrassatore per rimuovere il grasso o cera dalla zona graffiata.

3 Se l'area è arrugginito, usare carta vetrata 220-grana o una spazzola metallica per rimuovere la ruggine. Follow-up con un prodotto antiruggine-trattamento.

4 Utilizzando la vernice trasparente, dipingere un paio di strati sottili sulla zona graffiata. Pulire la vernice in eccesso dal pennello prima di applicare, in modo da non avere un pasticcio globby! Lasciare asciugare completamente.

5 Applicare più mani di vernice colorata. Lasciare venti minuti di essiccazione tempo tra ogni applicazione. Anche in questo caso, assicurarsi di pulire la vernice in eccesso dal pennello.

6 Quando è completamente asciutto, applicare un paio di mani di vernice lucida trasparente.

7 Dopo tre giorni, applicare il composto strofinando con un panno di cotone morbido.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un graffio più piccolo, utilizzare una penna vernice al posto della bottiglia pennello-cap.
  • Non cera l'auto per almeno un mese dopo aver toccato graffi.

La vostra auto è l'espressione del vostro sé; alcune persone dicono che è un'estensione della loro personalità. Così si vuole scegliere il miglior look e colore per la vostra auto. Dovrebbe essere un colore che si adatta sia per voi e la vostra auto. Un camioncino hot-rosa non è la norma, ma è perfetto se vi si addice.

istruzione

1 La ricerca della marca, modello e anno della vostra auto. Se si desidera l'autenticità --- o se siete in cerca di dipingere un auto d'epoca per apparire in un vecchio film o uno spettacolo --- si vorrà scoprire quali colori che particolare macchina venne in quell'anno. Questo è l'unico modo per catturare come i creatori destinati ad auto di apparire.

2 Prova i colori di confronto per la vostra auto. È possibile guardare on-line le immagini di ciò che la vostra auto sarà simile in diversi colori. Ottenere campioni di colore o campioni in una concessionaria per aiutare immaginare come il colore sarà. Se ancora non può decidere, guidare da un sacco di caffè e dare un'occhiata voi stessi. Sarete in grado di vedere come diverse sfumature dello stesso macchina davvero guardare. Può essere penetranti, e può farvi capire che il rosso ciliegia in realtà non è il tuo colore preferito per questo Prius, dopo tutto.

3 Si può anche prendere il vostro colore preferito e adattarlo ad una tonalità di automobili. La macchina deve essere un modo in cui ti esprimi. Indossare il tuo colore preferito sulla vostra auto annuncia a tutti gli altri bloccati nel traffico o cammina per strada chi sei. Si può aiutare a fare una durevole impressione, e aiutare gli altri rallegrare.

4 Pensare oltre l'ovvio. I colori di auto più popolari sono blu, argento, grigio, rosso e nero. Se vi piace essere originale, diverso o semplicemente esprimere più su di te, invertire le tendenze e andare nella direzione opposta. Il colore del respiro del bambino può essere la cosa giusta la vostra macchina ha bisogno.

5 Decidere se si desidera aggiungere i colori della vernice accessori, come ad esempio una striscia su una vettura sportiva o un disegno speciale sul retro.

Un brutto graffio sulla superficie altrimenti perfetto della vostra automobile è uno spettacolo avvilente. Prima di correre a comprare la vernice stucco o avviare un lavoro part-time per salvare per un lavoro di vernice professionale, testare il graffio per vedere se tagliare il rivestimento trasparente della vernice auto. Eseguire delicatamente l'unghia attraverso il graffio. Se l'unghia si immerge nella graffio, poi il graffio potrebbe correre fino al metallo. Se il dito non tuffo nel zero, allora è probabile una chiara antigraffio cappotto e può essere rimossa senza un aiuto professionale.

istruzione

1 Lavare la zona graffiata con una soluzione di sapone per piatti e acqua. Risciacquare completamente la zona per rimuovere tutto il liquido per piatti. Non asciugare l'area.

2 Sand il graffio leggermente con carta vetrata molto fine (2000) grana fino a quando il graffio è quasi andato. Sand in un movimento avanti e indietro attraverso il graffio. Non sabbia in un movimento circolare. Rewet l'area se diventa secco durante il processo di levigatura.

3 Risciacquare completamente la zona per rimuovere la polvere di levigatura e asciugare con un panno morbido.

4 Applicare sfregamento composto per il graffio e poi lucidare il graffio fino a quando la zona è lucido senza alcun segno di sfregamento composto rimanente. Se si utilizza un buffer elettrica, applicare il composto sfregamento manualmente ed eseguire il buffer sul valore più basso disponibile. Se siete lucidatura a mano, utilizzare un panno morbido per applicare e lucidare la zona.

5 Sciacquare la zona accuratamente e asciugare con un panno morbido.

6 Applicare pasta abrasiva per la zona e appassionato fino a quando la zona è lucido e nessun segno del polacco rimane.

Come installare Corredi del corpo se stessi sulla vostra auto


Un kit corpo è un'opzione aftermarket per la vostra auto. La maggior parte dei corredi del corpo includono coperchi paraurti anteriore e posteriore e minigonne laterali per la vostra auto. Queste parti sono progettati per rendere la vostra auto distinguersi. Kit estetici sono disponibili senza vernice o con una mano di gel o primer. Alcuni possono essere acquistati completamente verniciato per abbinare la vostra auto. Se la vernice è già finito, è possibile installare i corredi del corpo da soli sulla vostra auto.

istruzione

1 Aprire il cofano e rimuovere le viti a croce lungo la parte superiore della copertura paraurti anteriore, vicino al bordo della parte anteriore della macchina, appena sotto il cofano dove fermi. Sotto la copertura paraurti, rimuovere le viti Phillips collegano il paraspruzzi plastica alla parte inferiore del coperchio del paraurti anteriore. Rimuovere le tre o quattro viti Phillips lungo i lati e estremità della guaina del paraurti, proprio davanti alle ruote anteriori. Tirare il paraurti anteriore coprire off. Mantenere tutte le viti insieme perché saranno utilizzati per installare il nuovo kit corpo.

2 Aprire il tronco e utilizzare un cricchetto e presa per rimuovere i bulloni lungo la parte posteriore della parte interna del tronco che frenano il coperchio paraurti posteriore. Rimuovere la fila di viti Phillips sotto la copertura del paraurti posteriore e tirarlo fuori. Rimuovere il bullone ad ogni estremità delle minigonne laterali e tirarli fuori. Tenere tutto l'hardware insieme per usare il kit corpo.

3 Posizionare la nuova copertura paraurti anteriore dal kit corpo vicino al fronte della macchina. Disporre le viti in modo che siano facilmente a portata di mano. Collocare il body kit della vettura ed installare le viti superiori Phillips in modo che la copertura del paraurti rimane al suo posto. Installare la fila inferiore di viti e le viti lungo i lati di fronte pneumatici. Prima di loro serraggio, controllare che la copertura del paraurti dalle linee kit corpo correttamente accanto alla macchina.

4 Installare la riga superiore di bulloni all'interno del bagagliaio e le viti sotto il rivestimento del paraurti posteriore. Installare le minigonne laterali, il controllo per le lacune prima di serrare i bulloni.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un piccolo contenitore per contenere tutto l'hardware durante la rimozione e l'installazione dei componenti.

Come coprire graffi sulla vostra auto


Piccoli graffi sulle auto sono un evento comune. E 'possibile riparare il graffio da soli ed evitare la spesa di prendere l'auto per la carrozzeria. Riparazione di un graffio può essere facile come l'applicazione di un composto sfregamento ad esso. Altri graffi possono richiedere un lavoro di vernice ritocco. In entrambi i casi, il processo è relativamente semplice e lineare. Una volta che hai imparato il processo, i graffi fastidiosi possono essere facilmente curati.

istruzione

1 Determinare la gravità del graffio. Un graffio minore causato da una chiave è una soluzione rapida. Applicare un po 'composto sfregamento a uno straccio e lucidare lentamente sopra il graffio fino a quando non si fonde con l'area circostante. Applicare uno smalto o smalto su tutta l'area di sbarazzarsi della foschia dal composto. Se il graffio è più grave, procedere con le seguenti operazioni.

2 Lavare l'area intorno alla zero. È necessario rimuovere la cera e rivestimento che interferirà con la nuova vernice. Utilizzare un detergente delicato e spugna. Una volta che l'area è stata lavata, sabbia la zona con carta vetrata a grana fine. Questo renderà la vernice aderire meglio. Spazzolare via la polvere.

3 Annotare il numero di identificazione del veicolo. Il numero di identificazione è situato su una piastrina metallica sul lato del conducente del cruscotto. Esso contiene tutte le informazioni sulla tua auto, tra cui la particolare vernice utilizzata.

4 Acquista la vernice appropriata. Prendere il numero di identificazione di un negozio di forniture per auto locale. Essi forniranno la vernice giusta per la vostra auto in base al numero di identificazione.

5 Coprire l'area intorno alla zero con carta. Utilizzare nastro adesivo per tenere la carta in posizione. Tagliare un foro al centro della carta che consente l'accesso al graffio.

6 Spruzzare l'area con vernice per ritocchi. Lasciare asciugare durante la notte. Rimuovere la carta e vi sono buone per andare.

Consigli sulla personalizzazione Auto


automobili fortemente personalizzate sono una vera attenzione getter sia su strada e in mostra auto. Si può fare qualsiasi marca o modello di auto distinguersi dalla folla personalizzando esso, il tutto mentre migliorando le prestazioni e la gestione. auto personalizzate sono molto popolari tra gli appassionati di auto e concorrenti. La parte migliore di personalizzare le auto che si personalizzarlo secondo le proprie esigenze e desideri, in modo da poter fare praticamente qualsiasi veicolo il veicolo perfetto per voi.

Che cosa è auto di personalizzazione?

personalizzazione auto comporta la modifica fuori e ridisegnare una varietà di componenti sulla vostra auto o camion. È possibile personalizzare sia l'interno e l'esterno del veicolo, così come il motore, scarico, pneumatici e ruote. La maggior parte delle persone di personalizzare le auto, al fine di attirare più attenzione a loro. Auto che sono spesso inseriti in mostra auto sono spesso personalizzati, come lo sono quelli che competono in gare o altre competizioni automobilistiche. Personalizzazione di un auto può essere una sottile o così evidente come si vuole che sia.

La chiave per la personalizzazione dell'auto è quello di assicurarsi di avere un piano per il vostro progetto finito prima di iniziare a modificare la vostra auto. Si vuole fare modifiche che abbiano un senso insieme, creando un risultato finale del tutto funzionale, efficiente e impressionante.

Meccanico auto Modifiche

Le modifiche meccaniche comprendono modifiche ai sistemi motore, trasmissione, sospensioni e scarico. Alcune delle modifiche più piccole comprendere l'aumento della sfiato dell'aria, filtro aria e candele. È possibile aggiungere un protossido di azoto, un turbocompressore o compressore con un chip di computer ad alte prestazioni per dare al vostro veicolo una spinta in più di potenza. Un kit spostamento nella trasmissione con un convertitore di coppia ad alte prestazioni amplificherà accelerazione e prestazioni. Alta qualità, sospensioni su misura in grado di fornire un'imbottitura extra e migliorare la maneggevolezza. scarico personalizzato ha la capacità di migliorare il suono del sistema di scarico del veicolo, così come l'aggiunta di una piccola spinta in potenza e coppia.

Il trucco per la selezione modifiche meccaniche è alla ricerca al veicolo specifico e individuare le aree in cui le sue prestazioni è il più debole e aggiornarli.

Interno di automobile Modifiche

modifiche Car Interior includono sedili personalizzati, un cruscotto personalizzato e di un sistema stereo di alta qualità, nella maggior parte dei casi. Posti a sedere possono sia essere trattati nel corso con rivestimenti dei sedili o si può andare il miglio supplementare e hanno un tappezziere creare un look personalizzato per l'interno del veicolo. sistema audio ad alte prestazioni è una delle personalizzazioni più comuni che possono compiere sulle automobili, aggiungendo qualità sonora supplementare e volume. Alcuni spettacoli di auto hanno veicoli competizioni sistema audio all'interno lo spettacolo come una categoria a parte.

Esterno auto Modifiche

modifiche esterne includono cose come un lavoro di verniciatura personalizzata, over-size pneumatici e ruote, nonché effetti al suolo, cappa scoop e alette di coda. Se non si vuole andare all-out su un lavoro verniciatura personalizzata, che può essere costoso, è possibile applicare appositamente progettato la grafica pre-made in cima alla vernice della tua auto per creare un look personalizzato. Installazione di ruote più grandi, che è un concetto chiamato più dimensionamento, in grado di migliorare la gestione e le prestazioni della vostra auto, se fatto correttamente, il che significa che la ruota non è così grande che ostacola raggio di sterzata del veicolo. corredi del corpo sono in genere installati sulla vostra auto per dargli un nuovo aspetto e migliorare l'aerodinamica.

La storia di vernici Auto


A cavallo del 20 ° secolo, l'industria automobilistica era agli albori. vernice auto in quel momento è stato ereditato dalla produzione carrozza, ma nuove vernici reso necessario come l'automobile è cresciuto in popolarità e le prestazioni. vernice auto è cambiato nel corso della storia da vernici applicate a mano per la vernice ad alta tecnologia e cappotti usati oggi. Poiché la composizione di vernici cambiato, così anche i metodi e le apparecchiature di applicazione.

vernici

Secondo l'articolo di JG Dickson "50 anni di Epon Paints" in PCI Magazine, vernice auto inizialmente consisteva delle vernici utilizzate per dipingere carrozze a cavallo. Tale metodo ha preso ben 16 strati, ciascuno applicati a mano con i pennelli. Quei vernici erano lenti ad asciugare, e richiedere fino a un mese per dipingere un veicolo. Un vantaggio di verniciatura era che un proprietario dell'automobile poteva eseguire ritocchi e patch se stesso. finisce per unghie, chiamato India smalto, erano i toni scuri della terra con pochi colori sulla tavolozza. Quei finiture erano piuttosto debole e incline a dissolvenza al sole.

nitrocellulosa

All'inizio del 1920, vernici a base di nitrocellulosa apparso. Sulla base di cellulosa purificata da legno, la vernice è stato poi immerso in una combinazione di acido nitrico e acido solforico. Secondo l'edizione online della rivista AutoInc dal 16 maggio 2001, vernici nitro asciugate molto più rapidamente di pitture e vernici precedenti, e molti altri colori erano disponibili.

resine alchidiche

Successivo nello sviluppo di vernice auto, nei primi anni 1930, sono resine alchidiche utilizzati nella fabbricazione di smalti alchidici, secondo il Centro didattico all'indirizzo TCPGlobal.com. Quei smalti sono state fatte da glicerina animale- e verdura di grassi che è stato utilizzato in solventi ed esplosivi. smalti alchidici potrebbe essere chiamato il primo stadio di tecniche di pittura e pittura automobilistico contemporaneo. Hanno fornito una finitura lucida e abbastanza vasta scelta di colori. Erano più durevole rispetto alla precedente generazione di vernice, e anche asciugato velocemente.

lacche

La seconda guerra mondiale interruppe la produzione di auto per un tempo, ma poi i produttori di auto ha iniziato ad usare lacche acriliche. Lacche erano un progresso enorme a causa di tempi di asciugatura immensamente più brevi, e che hanno portato la produzione di catena di montaggio più veloce. Il numero di colori disponibili anche aumentato drammaticamente. Lacche, tuttavia, dovevano essere lucidato dopo l'essiccamento per far risaltare la lucentezza.

Fino al 1950, le società di vernice dell'auto di Detroit-based sono stati i principali attori del settore. Secondo George Barris in vol. 4 dei suoi "Tecniche Barris Kustom degli anni 50" della serie (Thaxton Press, 1997), a quel tempo molte persone e aziende della California entrati nell'arena, l'aggiunta di vari coloranti, inchiostri e toner per cancellare lacche per ottenere una qualità spettacolo. Spesso chiamato i colori brillanti "candy" o "Kandy", come in "Candy Apple Red."

resine acriliche

Miglioramenti nell'utilizzo di resine acriliche in smalti è arrivato molti anni dopo. Tali vernici non richiedevano lucidatura per lucentezza e anche fornito una migliore resistenza ai raggi ultravioletti nocivi dalla luce solare. Erano più resistente e. Poco dopo l'introduzione di questi smalti, gli sviluppatori di incorporare catalizzatori che una maggiore durata anche di più.

Fondi e cappotti

sostanze Primer migliorato anche, in particolare l'uso della deposizione elettroforetica (a forma di "galvanostegia") per applicare il primer direttamente al metallo modo che arrugginimento era quasi eliminato. In questo processo, una corrente elettrica scorre attraverso il metallo immerso in un bagno chimico, producendo un rivestimento sulla superficie del metallo.

Nel 1980, tecniche di finitura cominciarono a includere l'applicazione di una base sotto il colore e finitura trasparente sopra, che ha fornito un rivestimento durevole per alta brillantezza e resistenza alla scheggiatura.

tecnologia verde

L'ultima tecnologia impiegata nella vernice auto è l'abbattimento di sostanze chimiche nocive diffondersi nell'ambiente. Secondo un articolo a PCI Magazine il 26 aprile del 2002, dal titolo, "trasparente Ossido di Ferro Pigmenti per applicazioni automotive," a causa di vincoli ambientali, c'è pressione continua per lo sviluppo di vernici a base d'acqua e altri prodotti che non percolare dannoso solventi nell'ambiente.

Se avete intenzione di dipingere la vostra auto, quindi è probabile che vuole farlo quando il clima è caldo. Tuttavia, a volte i danni auto non attendere che il clima adatto, e si possono trovare te stesso pittura in climi più freddi. Il dispositivo di raffreddamento la vernice, lo spessore è, e lo spessore è, meno probabile è quello di mescolare bene e non fluire correttamente attraverso la vostra pistola a spruzzo. E 'molto importante per mescolare il vostro vernice auto correttamente per la temperatura, o vi troverete frustrati e ostacolati nel tentativo di dipingere la vostra auto.

istruzione

1 Verificare che il riduttore di vernice auto si adatta ai requisiti standard. In generale, per qualsiasi dazio pittura automatica, le misure di vernice per riduttore sono 1 parte di vernice a 2 parti riduttore. In climi più freddi, questo cambia. Tuttavia, questo processo non funziona a meno che non si sta lavorando con una vernice normale e riduttore.

2 Mescolare la vernice e il riduttore. Misurare la vernice 1 parte di 3 parti riduttore nella vostra tazza, che sarà contrastare il processo di ispessimento del clima più fresco. Mescolare i liquidi insieme completamente con il bastone di miscelazione.

3 Applicare la vernice. Si ricorda che è stato assottigliato più del normale, quindi è necessario applicare strati aggiuntivi.

4 Fare attenzione a non spruzzare su troppo spesso di un cappotto iniziale. Questa vernice più sottile è più adatto a correre e pozza di una vernice auto regolarmente ridotto. Se si nota che la vernice è troppo sottile per attaccare, quindi potrebbe essere necessario ricominciare da capo. Se è troppo spessa per spruzzare, allora potrebbe essere necessario aggiungere un po 'di più riduttore.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si lavora con una pistola a spruzzo.

Si potrebbe ottenere vernice spray sulla vostra auto per qualsiasi numero di ragioni. Sia vandali hanno fatto l'infrazione o accidentalmente verniciato, mentre la pittura qualcos'altro nelle vicinanze, non è molto difficile da rimuovere. Seguire alcuni dei suggerimenti qui sotto per ottenere il vostro veicolo in forma incontaminata.

istruzione

1 Lavare la macchina per rimuovere eventuali particelle di sporco che potrebbero graffiare la macchina quando si rimuove la vernice.

2 Immergere un panno pulito in unghia rimozione dello smalto che ha l'acetone in esso. Premere qualsiasi eccesso la fine del capo.

3 Strofinare le zone dipinte a spruzzo molto leggermente, guardando da vicino per quando si raggiunge la vernice originale della vettura. Smettere di sfregamento quando è stata rimossa la vernice spray indesiderato, perché se continuate a sfregamento, si potrebbe cominciare a strofinare la vernice della vettura.

4 Spruzzare la macchina con acqua e lavare di nuovo per rimuovere eventuali opacità lasciata dalla acetone. Poi cera macchina con un detergente / cera che ha una leggera quantità di pasta abrasiva in esso.

5 Pulire la vernice spray fuori la tua auto con gomma magica, fatta da Mr. Clean. Bagnare la spugna e provarlo prima in un punto non visibile sul veicolo. Strofinare molto leggermente fino a raggiungere la vernice originale della vettura. Lavare, asciugare e cera per brillantezza originale della vettura.

Consigli e avvertenze

  • Asciugare il veicolo fuori del sole in modo che la vernice non cuocere nella finitura della vettura.
  • Fare attenzione intorno ai bordi in gomma, dal momento che l'acetone plastica può sciogliere tali sostanze e distruggere il pezzo che tocca. Mantenere il coperchio sul acetone, come evapora rapidamente quando lasciata aperta.
  • Prova ogni sverniciatore su un punto sotto il carrello per vedere quanto è forte e se sarà danneggiare la vernice originale della vettura.

Come risolvere graffi sulla vernice automobilistica


Un sacco di gente vuole sapere come risolvere il problema graffi sulla vernice automobilistica. E 'un dato di fatto: Nel corso del tempo, ogni macchina trova graffi, ammaccature e chip nella vernice, e inizia a cercare un po' affaticato. Questo non è il problema più grande; il vero nemico qui è la ruggine. Una volta che si sviluppa in un graffio o chip, può diffondersi, ribollimento più vernice sulla superficie. Mentre le tecniche descritte qui non portare la vostra macchina indietro ad un rivestimento showroom, miglioreranno il suo aspetto, e allo stesso tempo evitare la ruggine-through in chips e graffi che possono portare a problemi più grandi.

istruzione

Preparazione e dipinto

1 case automobilistiche producono piccole bottiglie di vernice per ritocchi calettati a colori hanno usato su un particolare modello di auto. È possibile acquistare questa vernice al vostro negozio di forniture per auto o in alcuni negozi di ferramenta. Prendete il vostro numero di telaio (spesso situato all'interno del parabrezza lato guida o sul montante della portiera del conducente) e l'anno, marca e modello con te quando si ordina la vernice.

2 Prima della verniciatura, togliere la ruggine esistente e vernice staccata. Se non si rimuove la ruggine esistente, la vernice touch-up sarà presto bolla e iniziare sfaldamento. (Se non si dispone di ruggine, e il graffio o chip non è attraverso la vernice di fondo, si può passare al punto 5.) Per rimuovere la ruggine da graffi, utilizzare uno strumento spot-levigatura: uno strumento a forma di penna con una piccola punta con fibre abrasive che pulire la ruggine e sporcizia fuori del graffio.

3 Per i chip in cui la vernice è già sfaldamento via, utilizzare un piccolo strumento come un cacciavite un gioielliere, un pick dentale o una lama su un coltello da tasca per sollevare con attenzione la vernice sciolto. Non rimuovere la vernice più di quanto è necessario, ma non lasciare i bordi sciolti. Se si dispone di una più ampia area scheggiato che ha già la ruggine formando, ottenere una lattina di pennello sul convertitore di ruggine. spazzole piccole schiuma funzionano bene per l'applicazione di diverse mani leggere del convertitore di ruggine. Lasciare tutto il tempo di asciugatura è specificato nelle direzioni tra le mani. Per graffi profondi, usare una siringa e l'ago - disponibile presso una farmacia locale - per ottenere il convertitore di ruggine bene nel zero. Anche in questo caso, applicare più mani leggere.

4 Raschiare leggermente aree con 150-grana intorno scheggiato e poi 600-carta vetrata grana, sfumatura dei bordi del chip in buona vernice. Utilizzare una cera e grasso di rimozione - disponibile presso negozi di ricambi auto e negozi di ferramenta - per pulire l'area intorno alla riparazione.

5 Utilizzare una piccola quantità di vernice in una siringa pulita per riempire graffi. Potrebbe essere necessario sottile la vernice touch-up con una piccola quantità di solventi per vernici in modo che il flusso attraverso l'ago della siringa con facilità. Inizia a un'estremità del graffio e, usando la forza molto leggero sullo stantuffo della siringa, far fuoriuscire la vernice nella graffiatura mentre si traccia con la punta dell'ago. Per i chip, utilizzare un piccolo pennello applicatore per applicare la vernice. Anche in questo caso, diversi strati sottili di vernice, con il tempo di asciugatura in tra le mani, sono meglio di uno spesso strato di vernice, che si asciuga in modo non uniforme in un blob che può guardare peggiore della vernice scheggiata originale.

6 Alcuni kit di vernice di ritocco includono una bottiglia di vernice trasparente, che si può dipingere accuratamente la riparazione una volta che hai Lasciate asciugare la vernice per diversi giorni. Lasciate la cura della vernice per almeno tre settimane prima della ceretta zona riparata.

Consigli e avvertenze

  • Se la vernice touch-up non si è concretizzata nella zona graffio o scheggiato, sottile con un po 'più sottile lacca. È inoltre possibile utilizzare il solventi per pulire la siringa e altri strumenti.
  • Assicurarsi che la vostra auto non è stata ridipinta ad un certo punto, e che hai il diritto colore della vernice prima di iniziare la riparazione. Verificare il colore della vernice su un punto out-of-the-way, e lasciarlo asciugare prima di procedere.

Come risolvere Dull ossidata vernice auto


Mantenere la vostra automobile va ben oltre la semplice il cambio olio e fare le riparazioni meccaniche in caso di necessità. La parte esterna del veicolo ha bisogno della vostra tenera cura amorevole pure. verniciatura del veicolo è esposto a una serie di elementi duri, tra sole, pioggia, neve e salsedine. Tutti questi possono devastare l'aspetto esterno del veicolo. Se il lavoro di vernice della tua auto è diventato noioso e ossidato, non c'è bisogno di portarlo ad un negozio di corpo per farlo ridipinto. Con lo strumento giusto e composti, si può portare quel lavoro di vernice di nuovo ad un lucentezza quasi showroom.

istruzione

Ad aggravare

1 Lavare il veicolo con un detergente delicato per rimuovere lo sporco in eccesso e asciugare con un asciugamano.

2 Fissare il rilievo di gomma piuma compounding per la lucidatrice circolare in base alle specifiche del costruttore, che possono variare da un modello all'altro.

3 Spruzzare la pad compounding espanso con acqua, quindi applicare una generosa quantità di composto direttamente sulla superficie del veicolo. Con la lucidatrice circolare fuori, strofinare il pad sul veicolo per diffondere il composto sulla superficie interessata.

4 Accendere la lucidatrice e impostarla a 1.000 giri al minuto e lavorare la zona utilizzando un modello di figura-8, che aiuta a mantenere la lucidatrice in movimento e ottenere l'intera superficie nella zona si sta lavorando. Proseguire sulla superficie fino a si noti il ​​composto comincia a seccare.

5 Spruzzare la superficie pittorica con la miscela di alcool e acqua, quindi pulirlo con un asciugamano. Se turbinii di superficie e l'ossidazione sono stati rimossi in modo soddisfacente, passare alla prossima area del veicolo.

lucidatura

6 Rimuovere il rilievo di gomma piuma compounding dalla lucidatrice circolare e fissare un tappetino in gomma lucidatura.

7 Applicare una generosa quantità di finitura smalto direttamente sulla superficie del veicolo.

8 Spruzzare il tampone di lucidatura, poi con la tastiera di diffondere lo smalto di finitura sul veicolo.

9 Accendere la lucidatrice circolare e impostarlo a 1.000 giri al minuto e lucidare il veicolo utilizzando la stessa figura-8 modello che hai fatto durante la fase di composto. Continuare lucidare l'area finché la superficie è lucida e non ha foschia sulla vernice.

10 Applicare la cera veicolo preferito per l'automobile una volta che l'intera superficie è stata lavorato e siete soddisfatti dei risultati. ha bisogno di cera per essere applicati a mano, non con la lucidatrice circolare, perché questo annulla gran parte del lavoro che avete fatto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com