uso cintura sicurezza aspetti negativi

Gli aspetti negativi di Texting SMS


Quando la messaggistica SMS è stato inventato da Matti Makkonen ha immaginato come una buona cosa che potrebbe avere un impatto positivo sul mondo. Gli effetti negativi stanno iniziando a superare il bene, che porta a grandi temi della società. Alcuni dei problemi più gravi comprendono la sicurezza, comportamento sociale e capacità di comunicazione.

Problemi di sicurezza

Sicurezza mentre messaggi di testo è una questione importante. Secondo uno studio pubblicato dal National Safety Council, "il 28 per cento degli incidenti stradali si verificano quando si parla su telefoni cellulari o inviare messaggi di testo durante la guida." Nel tentativo di cercare di evitare questo problema, un gruppo chiamato "FocusDriven" sta cercando di convincere i conducenti a non usare i loro telefoni cellulari durante la guida. Questo potrebbe essere utile per i piloti giovani e futuri; li può educare sui pericoli che SMS e di guida possono avere.

Comunicazione Impact

Texting gergo è diventato un problema all'interno di molte scuole a livello nazionale. A volte, quando la gente messaggio di testo che usano parole abbreviate e acronimi. Questo trend di crescita sta facendo sentire sulle competenze grammaticali del giovane Texter. Alcuni insegnanti hanno difficoltà a modificare i documenti degli studenti, perché i bambini stanno usando lo stesso gergo testo sul loro compiti a casa e altri incarichi.

Problemi sociali

Cyberbullismo tramite messaggi di testo è una tendenza crescente tra i giovani ragazzi. In precedenza, i bambini erano in grado di cyberbullo via Internet solo. Un sondaggio condotto dalla carità dei bambini NCH (UK) ha concluso che "uno su cinque 11- a 19-year-olds erano stati vittima di bullismo, molestato o minacciato tramite SMS di testo." Le vittime sperimentano stress emotivo, che può portare a pensieri di suicidio.

Stalking Testo

lo stalking testo è quando una persona invia una serie di testi apertamente esigenti o minacciose. Secondo un sondaggio federale da Bureau of Justice Statistics del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, "messaggi di testo è emerso come una nuova tattica comune per stalkers. In risposta, alcuni stati stanno facendo mosse audaci per reprimere cyberstalker." Questo studio conclude che un gran numero di americani è stato riferito, una vittima di stalking testo. La Conferenza Nazionale di legislature statali riporta 18 stati hanno stabilito una serie di leggi per fermare e prevenire cyberstalking.

Una delle recenti tendenze di miscelazione del carburante diesel con oli, la creazione di un prodotto noto come il biodiesel, è stato lodato da molti come il sogno di un ecologista che si avvera. Tuttavia, ci sono ragioni più che sufficienti per prendere cautela.

Preoccupazioni ambientali

carburanti biodiesel richiedono l'uso di oli biologici che devono venire da qualche parte. L'energia necessaria per creare questi oli è in realtà più di raccogliere e raffinare petrolio. Inoltre, questi combustibili bruciano più caldo, creando inquinamento ossido considerevolmente più azoto di combustibili come benzina.

Le preoccupazioni del motore

carburanti biodiesel, non importa come si mescolano loro, contengono oli che scorrono in modo meno efficiente rispetto al solo il combustibile liquido. Nei climi freddi, questi oli possono ostruire i sistemi di iniezione

o semplicemente rifiutare di fluire affatto. Questi oli anche intasare i filtri del carburante più veloce rispetto ai combustibili convenzionali. Peggio di tutto, nei motori più grandi, miscele di gasolio può indossare parti in gomma più veloce, che richiede manutenzione molto più frequenti e costose.

preoccupazioni quotidiane

Se il biodiesel diventa uno standard, la fornitura di oli riciclabili potrebbe scomparire, ci impone di scegliere tra l'utilizzo di soia o di altre colture per il cibo o combustibile. Inoltre, mentre il gasolio può essere conservato per anni senza degrado, lo stesso non può dirsi per miscele diesel-olio. oli biologici hanno una durata di circa sei mesi, che richiede uno sforzo considerevole per memorizzarli per prevenire il degrado, e di utilizzarli all'interno della loro durata di vita.

Aspetti negativi di veicoli a gas naturale


gas naturale compresso, o metano, sta cominciando a ritagliarsi una nicchia nel mercato automobilistico. Come fonte di energia più eco-friendly per i veicoli, vi è la speculazione che il gas naturale alla fine sarà una forza da non sottovalutare e può anche sostituire la benzina del tutto. Per ora, però, molte cose possono rivelarsi svantaggi per l'acquisto di un veicolo a metano.

Prezzo

Mentre i veicoli a gas naturale sono considerati migliori per l'ambiente perché producono emissioni più pulite, non sono così gentile con il bilancio. Un veicolo a gas naturale, come la Honda GX, può costare fino a $ 7.000 più rispetto allo stesso modello nella linea a benzina, secondo i rapporti del consumatore. Inoltre, i tassi più bassi di acquisto e popolarità rendono valori di rivendita inferiori sulla veicoli a metano.

Gas Disponibilità

Rispetto alla disponibilità di carburante per i veicoli a benzina, stazioni che portano il gas naturale sono esponenzialmente meno. In realtà, essi possono essere molto raro in alcune località o, peggio, inesistente. Per i veicoli a gas rigorosamente naturali, questo può potenzialmente significare essere bloccati in una situazione di emergenza.

veicoli bi-fuel esistono che accettano sia la benzina e il gas naturale compresso. In questi casi, è possibile passare manualmente il serbatoio verso il tipo di carburante corretto, o alcuni modelli di farlo automaticamente.

spazio di tronco

Il serbatoio CNG è strutturato diversamente e solitamente si trova nel bagagliaio. Mentre il serbatoio di gas compresso è stato dichiarato sicuro, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, ci vuole un po 'di spazio di tronco.

Chilometraggio

test drive di veicoli a gas naturale da guide di rating auto, quali i rapporti dei consumatori e della verità su macchine, rivelano che i serbatoi ottengono meno distanza in miglia per gallone rispetto ai loro concorrenti a benzina. Sebbene il serbatoio benzina è fisicamente più grande, il carburante è spesso inferiore. Un esempio è la Ford Focus, che ha un serbatoio 9,1 litri rispetto al serbatoio 13 litri nel modello a benzina.

Selezione

Uno svantaggio maggiore per gli acquirenti che sono particolare circa modelli di auto o fedele a certe marche di auto è la limitata disponibilità di veicoli a metano. Molti produttori non hanno pesantemente investito in questa nicchia di mercato ancora, quindi potrebbe essere necessario compromettere stile o della marca preferenze per l'acquisto.

Inizio Rifornimento

La fonte primaria di rifornimento è una linea di gas domestico. Questo prevede tariffe del gas molto più economico, ma richiede molti altri componenti di essere a posto per l'uso di successo.

In primo luogo, è necessario avere accesso al gas naturale nella vostra casa. Attrezzature come il Phill, una pompa di casa che comprime anche il gas, può costare altri $ 3.000 e richiedere un permesso di costruzione per l'installazione. Un'altra cosa da tenere a mente è che gasare fino a casa con l'Phill è un processo durante la notte.

Quali sono gli aspetti negativi di auto ibride?


Come i nuovi procede millennio, le auto ibride continuano a guadagnare molto del faro nel mondo automobilistico. Essi forniscono i primi passi nel prendere l'industria automobilistica dalla dipendenza dai combustibili fossili. Anche se ci sono molti aspetti positivi quando si tratta di auto ibride, ci sono anche molti svantaggi che si dovrebbe prendere in considerazione anche.

Prestazione

Uno dei più evidenti --- e probabilmente almeno banale --- svantaggi di guida di un veicolo ibrido è il rendimento. Ibridi forniscono un'accelerazione molto più lento e molto più basse velocità migliori rispetto ai motori a combustione interna tradizionali. Questo perché i motori non creano più potenza grazie al funzionamento a batteria.

batterie ibride possono avere particolari problemi dello spettacolo nella stagione fredda. Quando la temperatura si raffredda, le batterie funzionano meno ottimamente, portando a più consumo di benzina.

Manutenzione

Un altro aspetto negativo chiave per possedere un veicolo ibrido a che fare con la manutenzione. Poiché la tecnologia non è così diffusa come veicoli tradizionali, parti di ricambio sono più difficili da trovare. Manutenzione di solito può essere eseguita solo presso i centri di assistenza ufficiali, che sono spesso situati lontano dalle aree rurali. Le parti di ricambio possono anche essere molto difficile da trovare come molte parti devono essere ordinati dal costruttore del veicolo.

Prezzo

Anche se i veicoli ibridi stanno diventando sempre meno costosi e probabilmente continuerà a farlo negli anni a venire come più veicoli vengono prodotti, il prezzo è ancora di più rispetto ai loro omologhi a benzina tradizionali. Ibridi di solito vanno da $ 3.000 a $ 5.000 più di veicoli tradizionali.

Dimensione

Gli ibridi tendono ad essere progettato molto più leggero e più piccolo per evitare di scaricare la batteria troppo in fretta. Pertanto, possono essere meno adatto per le famiglie che hanno bisogno di un sacco di spazio.

Mentre le cinture di sicurezza salvano la vita, a volte non impediscono alle persone di uscire completamente indenne. Minore di lesioni importanti può ancora accadere in caso di collisione, e che a volte possono essere dalle cinture di sicurezza stessi. Va notato che le lesioni sono collegati quasi tutti cinture sono causate da difetti nella fascia o impropriamente li indossa. E la maggior parte lesioni causate dai nastri sono ancora meglio di quello che accade alle persone che non li indossano per niente.

lesioni frontali

Petto e lesioni addominali possono verificarsi da cinture di sicurezza in caso di collisione, compresi i danni ai muscoli, costole e lo sterno. Questo perché la cintura stringe immediatamente dopo l'auto fermarsi all'impatto, e può rendere il nastro troppo stretto per la persona specifica che lo indossa.

Lesioni alla testa

Una persona che indossa la cintura di sicurezza potrebbe ancora essere lanciata verso la parte anteriore della macchina, causando trauma cranico e altre lesioni frontali. Questo può essere dal fallimento della cintura di sicurezza per bloccare in posizione, che è un difetto definitiva. Tuttavia, la causa più comune è di indossare la cintura addominale e non il cablaggio spalla.

lesioni interne

Le persone possono soffrire di lesioni interne da cinture di sicurezza, in particolare per l'intestino. Una ragione di queste lesioni può essere causa di meccanismo di bloccaggio della cintura bloccando troppo stretto, la forza della collisione o un effetto di essere in collisioni multiple.

fratture

braccia fratturate o spalle dislocate a volte può risultare in una collisione nonostante la cintura di sicurezza. Questi sono altre lesioni eventualmente causati da mancato uso cinture pettorali. E 'spesso più comune con i bambini troppo piccoli per la cintura di sicurezza a supporto - uno dei motivi principali per l'utilizzo di seggiolini per bambini.

lesioni Strap

Indossare la tracolla da solo senza la cintura di sicurezza può causare ancora più danni. Una persona in una collisione senza la cintura addominale può scorrere verso il basso dalla impatto. Ciò può causare la cinghia per strangolare la persona o anche tagliato la testa.

LCD TV di sicurezza


TV LCD hanno molti vantaggi rispetto ai monitor CRT, ma possiedono anche alcuni aspetti negativi. Quando si tratta di LCD, manipolazione non sicuro può provocare un televisore prematuramente spezzata. Questo è il motivo per cui l'uso corretto di TV LCD è importante.

Peso

Mentre televisori LCD sono più compatti rispetto a molti schermi CRT di pari dimensioni, questo non significa che sono sempre molto più leggero. Secondo CNET, TV LCD più grandi di 40 pollici possono pesare tra i 50 e 70 libbre. Assicurarsi che il montaggio a parete del televisore o stand in grado di sostenerne il peso.

immagine Masterizza

Se un televisore LCD visualizza un'immagine statica per un periodo prolungato di tempo, può essere bruciato in modo permanente nel display. Sui modelli più recenti, questo è molto più difficile che accada, ma per essere sicuri, evitare di avere il televisore bloccato su un canale o in modalità.

Pulizia

Durante la pulizia di una TV LCD, non applicare mai acqua o altri liquidi direttamente sullo schermo. Se questo gocciola nel televisore, può essere guidato fino nello schermo e causare danni permanenti.

Negativi di auto elettriche


La spinta di fonti energetiche alternative ha portato alla ricerca sull'uso di energia elettrica per alimentare i veicoli. Questi studi hanno portato a una nuova nicchia di prodotto automobilistico, e diversi modelli di auto elettriche sono già presenti sul mercato. Ci sono molti vantaggi a queste vetture viene propagandato, ma alcune possibili negativi di auto elettriche sono state suggerite pure.

Nozioni di base di auto elettriche

Il concetto di design principio alla base di auto elettriche è l'uso di una batteria ricaricabile che alimenta tutte le funzioni del veicolo, tra cui la catena cinematica. Queste macchine si basano su un regolatore per regolare la quantità di potenza del motore produce, basata sull'uso del conducente dell'acceleratore. Il design della batteria di alimentazione è generalmente centrato intorno a un sistema da 300 Volt che produce ovunque da 20 a 40 chilowattora di tempo di guida. Questo si traduce in circa 100 miglia di distanza capacità, a seconda delle condizioni di guida e posizione del pendolarismo (città vs. strada aperta). Le batterie delle auto elettriche richiedono tempi che si misurano in ore di ricarica, anche se alcuni prototipi sono stati progettati come riferito con capacità di ricarica a bordo per estendere il tempo di azionamento. Altri hanno migliorato le unità di ricarica fisse che pretendono di ridurre i tempi di ricarica di base per poche ore. Litio tecnologia delle batterie agli ioni è la base per la maggior parte dei prototipi noi (o modelli esistenti) di auto elettriche. le innovazioni più recenti includono durata prolungata della batteria e capacità di velocità più elevate.

Negativi di auto elettriche

Uno dei più grandi critiche di auto elettriche è la breve durata della batteria. Alcuni vedono questo come un deterrente per il loro uso, nonché il loro sviluppo continuo come prodotto commerciale. La gamma di distanza ottimale finora per le auto elettriche in media circa 100 miglia, anche se alcuni disegni più recenti sostengono aumenta fino a 150 miglia o più di capacità di guida a distanza. Un altro degli aspetti negativi che è stata sollevata è la maggiore salasso per le forniture di elettricità esistenti se le vendite di EV proiezioni vanno avanti come i produttori hanno pianificato. Southern California Edison, un importante fornitore di energia per quella zona dello stato, che comprende pendolare-pesante di Los Angeles, ha espresso preoccupazione per i potenziali brown-out e anche i black-out che possono derivare dall'integrazione delle auto elettriche nella cultura auto che sud della California è famosa. I miglioramenti nelle tecnologie di ricarica da 120 volt per caricabatterie 240 volt aumenterà anche il salasso per alimentatori comunali. Questi fattori, insieme al sempre crescente numero della popolazione nelle aree urbane in tutto il paese, sono visti come negativi di auto elettriche che devono essere affrontati prima di una completa integrazione della tecnologia è fattibile.

La carenza di litio

L'utilizzo di ioni come materiale primario per le batterie che guidano le auto elettriche ha causato alcuni analisti del settore una certa preoccupazione. Secondo William Tahil, direttore della ricerca per Meridian International Research, l'offerta mondiale di litio, concentrata principalmente in Sud America e Cina, è limitato a poco più di 6 milioni di tonnellate. Il suo parere è che l'esaurimento di questa risorsa che risulterebbe dalla proposti piani di produzione eV di molti costruttori di automobili potrebbe causare un problema ancora più grande di fornitura di risorse rispetto a quello attualmente in discussione in relazione al consumo di petrolio. Inoltre, l'ottenimento di litio richiede un processo di estrazione che presenta una propria serie di sottoprodotti scenari rifiuti, che è anche una delle critiche dell'industria petrolifera.

Negativi di combustibili alternativi


I politici hanno espresso interesse per i carburanti alternativi per ridurre la dipendenza dal petrolio e prodotti petrolchimici. Molti membri del pubblico in generale sono interessati a carburanti alternativi a causa delle preoccupazioni ambientali con prodotti petrolchimici. Anche se diversi combustibili alternativi in ​​fase di sviluppo mostrano la promessa, ci sono aspetti negativi associati a ciascuna di esse, da preoccupazioni relative al costo e di sicurezza per le difficoltà con la produzione di massa.

Biodiesel

L'utilizzo di carburante biodiesel dà migliore distanza in miglia del gas rispetto alla benzina convenzionale, ma non come un buon chilometraggio come combustibile diesel convenzionale. Inoltre, il costo di produzione biodiesel rende impraticabile.

elettricità

Le auto elettriche attualmente sono più costosi rispetto alle auto a benzina. Elettricità come combustibile non necessariamente ridurre l'inquinamento, sia, come maggior parte dell'energia elettrica negli Stati Uniti è prodotto dalla combustione del carbone.

etanolo

Etanolo di mais dà più basso chilometraggio del gas rispetto alla benzina e può contribuire allo smog. etanolo cellulosico è più economico, ma le infrastrutture per la produzione di massa non è a posto e può richiedere molti decenni a svilupparsi.

Idrogeno

Il modo più economico per produrre idrogeno per celle a combustibile è quello di utilizzare il gas naturale, una risorsa non rinnovabile che genera gas serra quando vengono bruciati. L'idrogeno può essere fatta anche da acqua, ma questo è costoso e diffusa adozione di tale prassi potrebbe minacciare le riserve di acqua dolce del mondo.

Energia nucleare

Lo svantaggio principale del nucleare per produrre energia elettrica è preoccupazioni come conservare residui radioattivi prodotti dal processo.

Come ottenere i negativi da APS Film


Advanced Photo System o APS film potrebbe essere stato un passo in avanti nel cinema tradizionale quando Kodak ha introdotto nel 1996, ma è subito stata superata con l'avvento della fotografia digitale. pellicola APS produce negativi significativamente inferiori a pellicola da 35 mm tradizionali, ma aggiunge le informazioni di esposizione digitale in uno strato magnetico trasparente. I negativi esposti sono memorizzati all'interno della cartuccia film originale. Nella maggior parte dei casi, le aziende che hanno sviluppato pellicole APS avevano macchine che hanno la pellicola dalla cartuccia, elaborati e stampati esso.

istruzione

1 Tenere la cartuccia pellicola APS in posizione verticale e individuare il meccanismo di bloccaggio. E 'in un piccolo foro rotondo vicino al bordo della sezione della cartuccia in cui il film esce ed entra nel contenitore. Con il piccolo cacciavite inserito dentro questo foro, spostare il meccanismo di blocco verso il bordo del contenitore per sbloccarlo.

2 Aprire lo sportello della cartuccia ruotandolo in senso orario. Questo non apre l'intera cartuccia, solo la porta dove le uscite di film ed entra. Non è necessario aprire l'intera cartuccia per ottenere gli aspetti negativi di pellicola fuori.

3 Inserire il cacciavite nel principale foro centrale sull'estremità della cartuccia. Questo fungerà lo stesso come lo spooler all'interno della vostra macchina fotografica. Girare il cacciavite in senso antiorario per iniziare a spostare i negativi esposti e trattati dalla cartuccia. Tirare la striscia di pellicola negativa dalla cartuccia, rendendo certi di non staccarlo dal nucleo del film canestro APS.

4 Tagliare la striscia negativa fuori del contenitore, se si desidera conservarlo qualche altro modo o necessità di eseguire la scansione di singoli negativi in ​​uno scanner per pellicole. Si possono tenere a titolari negative individuali o fogli di dimensioni per un uso futuro. Non fare questo se si desidera continuare a conservare i negativi nel contenitore quando si è finito con loro.

5 Il layout della striscia di negativi su tutta la superficie di vetro del vetro dello scanner a superficie piana trasparenza e chiudere il coperchio. Impostare il software di scansione per il migliore o più alta risoluzione possibile per ottenere immagini digitali utilizzabili. Poiché APS negativi sono piccole, migliore è la risoluzione, meglio le immagini finali saranno.

Consigli e avvertenze

  • Uno dei vantaggi di pellicola APS è che rimane relativamente polvere e dentro sua cartuccia priva di sporco. La cartuccia mantiene anche di graffiarlo. Quindi, anche se si stanno prendendo fuori per eseguire la scansione o per effettuare stampe, riavvolgimento nella cartuccia quando si è fatto continuerà a tenerlo al sicuro.
  • Accertarsi di aver già esposto ed elaborato la pellicola APS prima di tentare di ottenere gli aspetti negativi fuori. L'esecuzione del procedimento di cui sopra su una cartuccia di pellicole non esporrà il film alla luce e rovinarlo.

Negativi dell'utilizzo di combustibili fossili


I combustibili fossili sono la fonte principale di energia in uso oggi. Capire l'impatto e le implicazioni di affidarsi pesantemente dai combustibili fossili per il fabbisogno energetico di tutto il mondo vi aiuterà a prendere decisioni informate. Anche se ci sono molti aspetti positivi con l'utilizzo di combustibili fossili, essendo a conoscenza degli aspetti negativi vi aiuterà a capire l'importanza delle energie alternative.

Gas serra

La combustione di eventuali combustibili fossili per creare energia rilascia anidride carbonica. L'anidride carbonica è il principale responsabile quando si tratta di creare fori nella ozono o intrappolare il calore irradiato del sole. Coal aggiunge a questa con anidride solforosa. Come anidride solforosa è introdotto nell'atmosfera e si unisce con una nuvola di pioggia, crea una pioggia acida.

Finite Disponibilità

I combustibili fossili sono i resti di piante e animali (dinosauri) da milioni di anni fa. Poiché il processo di creazione di combustibili fossili impiega milioni di anni, non c'è modo per ricostituire la fornitura. Questa è una fonte di energia rinnovabile che verrà utilizzato in un giorno se altre fonti di energia non sono utilizzati.

Preoccupazioni ambientali

Miniere di carbone, in particolare la pratica di spianamento delle montagne, distrugge interi paesaggi. Questo riguarda la fauna selvatica in ed intorno alla zona e provoca l'inquinamento dell'aria e dell'acqua. La fuoriuscita di petrolio possono danneggiare gli uccelli, la vita marina, gli ecosistemi marini, e le industrie della pesca e del turismo.

La libertà

Molte riserve di petrolio sono all'estero. Altri paesi controllano il prezzo del greggio, e questo controllo sull'energia dà loro leva con i responsabili politici del governo. La dipendenza da paesi che non hanno i nostri interessi a cuore mette la nostra libertà a rischio.

Come copiare Foto negativi


Le foto negativi di un'immagine contengono tutte le informazioni necessarie per ristampare la fotografia. Tuttavia, questi aspetti negativi non sono ben protetti (anche se collocato in una diapositiva) e si deteriorano rapidamente. A causa di questo è una buona idea per copiare i negativi fotografici in un formato digitale. Anche se è possibile acquistare uno scanner di diapositive e importare il contenuto nel computer, uno scanner di diapositive è piuttosto costoso. Un'alternativa più economica è quella di copiare un negativo con la fotocamera digitale e un supporto diapositive.

istruzione

1 Posizionare la fotocamera digitale su una superficie piana accanto a una finestra aperta. Hai bisogno di una fonte di luce naturale di illuminare adeguatamente il negativo fotografico.

2 Inserire la foto negativo in caso di scorrevole. Ciò richiede di tagliare il negativo in cui le diverse immagini si collegano ad un'altra. Aprire il caso diapositiva, posizionare il negativo nell'apertura della slitta e spingere il caso scorrevole chiusa.

3 Allineare il supporto per diapositive di fronte alla macchina fotografica digitale. Questo dispositivo è dotato di un manico regolabile e si attacca alla lente della fotocamera digitale.

4 Far scorrere il negativo fotografico nel supporto diapositive aperto. Accendere la fotocamera digitale e premere il pulsante "Capture". La fotocamera digitale salvare l'immagine della fotografia negativo sulla memoria della fotocamera. Se si desidera caricare l'immagine sul vostro computer, collegare la fotocamera al computer, il potere il dispositivo, fare clic su "Start" (My) "Computer", fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile e fare clic e trascinare l'immagine dalla finestra aperta sul computer.

Come scansionare i negativi con uno scanner piano


Uno scanner piano è uno strumento formidabile quando si tratta di manipolare e conservare vecchie fotografie e negativi. Fotografi sono stati accuratamente immagazzinando negativi in ​​maniche d'archivio di qualità e buste per anni, ma non è un metodo di protezione infallibile. L'eccessivo calore o umidità possono causare scolorimento o affollano, in base al bianco e nero Lab, una fotografia risorsa online. E un accidentale casa incendio, allagamento e furto può significare i negativi sono persi per sempre. Fortunatamente, la scansione dei negativi con uno scanner piano consente l'archiviazione digitale e di backup nel caso in cui gli originali diventano inutilizzabili. copie digitali dei negativi anche rendere più facile per la condivisione tramite pagine web personali o e-mail.

istruzione

1 Pulire il vetro dello scanner piano con cura, rimuovendo tutte le macchie o impronte digitali da scansioni precedenti con un panno privo di lanugine. Questi marchi saranno la scansione con i negativi, creando un'immagine fangosa. Se si lavora in un lungo, sessione di scansione continua, fare una pausa ogni 50 scansioni o giù di lì per ri-pulire la superficie della scanner piano, secondo Scan Café.

2 Pulire i negativi, se necessario. Evitare di toccare i negativi a mani nude o prodotti per la pulizia aggressivi. Invece, utilizzare un panno morbido per pulire delicatamente via tutte le macchie o impronte digitali, o utilizzare aria compressa secca.

3 Posizionare i negativi sulla superficie del scanner piano, posizionandolo in base alle istruzioni stampate dello scanner. Ad esempio, alcuni scanner piani possono indirizzare gli utenti di inserire gli elementi in alto a sinistra dello schermo di scansione.

Completare la scansione secondo le istruzioni dello scanner a superficie piana e le eventuali richieste di scansione o foto software di manipolazione di un personal computer. La maggior parte delle scansioni dovrebbero essere completati a una risoluzione di 3.000 dpi, in base alla scansione Café. Una volta che la scansione è completata, esaminare attentamente l'immagine. Se l'immagine appare sfocata o comunque insoddisfacente, completare di nuovo la scansione.

4 Riparare l'immagine utilizzando la scansione o la manipolazione di foto software di un personal computer per rimuovere qualsiasi scolorimento, graffi, scolorimento o altri difetti.

5 Salvare i negativi riparati. Scan Café raccomanda il salvataggio dei file in formato JPG, anche se i professionisti possono scegliere di salvare i file in formato TIFF tanto grandi.

Consigli e avvertenze

  • E 'possibile eseguire la scansione di due negativi Strisce alla volta se sono posizionati in modo che lo scanner piano in grado di rilevare che sono elementi separati, in base alla scansione Café. Questi possono essere salvati come file separati.
  • Disabilitare una foto software di manipolazione che rimuove automaticamente graffi percepiti sugli aspetti negativi digitalizzati, in modo a volte offuscare il negativo. E 'meglio completare manipolazioni a mano.
  • Evitare che soffia sugli aspetti negativi prima della scansione nella speranza di pulirli. L'umidità improvviso potrebbe danneggiare i negativi, in base alla scansione Café.

Come conservare Foto negativi


Se tu fossi un appassionato fotografo nei giorni precedenti fotocamere digitali, si potrebbe avere centinaia di aspetti negativi che si potrebbe non sapere cosa fare con. Se siete riluttanti a parte con loro, si può almeno memorizzarli in modo corretto - nel caso in cui si volesse avere stampe realizzate in futuro. Negativi devono essere conservati in modo che rimangano in buone condizioni e possono essere situate in caso di necessità.

istruzione

1 Mark date o informazioni tecniche sulle maniche o sacchetti negativi di qualità d'archivio con un pennarello morbido, prima di inserire i negativi nelle maniche. Non scrivere su un sacchetto con una negativa all'interno.

2 Tenere negativi delicatamente ai lati. Tagliare negativi in ​​strisce di cinque o sei porte (se non sono già tagliati), secondo la lunghezza delle maniche o sacchetti negativi.

3 Mettere le strisce nelle maniche o sacchi per proteggerli. Una volta che un negativo è graffiato o sporco, la qualità delle stampe soffrirà.

4 Conservare ogni foglio di negativi con un foglio di contatto di immagini se presente, al fine di fornire immediata identificazione visiva.

5 Posizionare le maniche o sacchetti negativi in ​​una scatola di archiviazione. Mettere pacchetti di gel di silice nella scatola per mantenere la secchezza.

6 negativi Conservare in un ambiente asciutto, fuori della luce solare, e privo di gas nocivi. Un ambiente con umidità dal 25% al ​​40% è ideale, bassa umidità è fondamentale la corretta conservazione dei negativi e stampe. Sforzatevi di mantenere una temperatura media di 75 gradi. È anche possibile memorizzare su un scaffale aperto, se possibile.

Il modo migliore per eseguire la scansione di negativi fotografici sta usando uno scanner negativo specialità. Negativi possono essere analizzati su uno scanner piano, tuttavia, la qualità sarà probabilmente inferiore maggior parte delle aspettative. Utilizzare uno scanner negativo specialità 35 millimetri se si dispone di un sacco di negativi fotografici che hanno bisogno di sottoporre a scansione.

istruzione

1 Selezionare i negativi che si desidera eseguire la scansione. Prendere gli aspetti negativi fuori dalle maniche di plastica o di carta. Solo toccare i bordi del negativo; non toccare la parte del negativo fotografico.

2 Controllare il negativo fotografico per vedere se è polveroso o è sporco. Prima della scansione, soffiare via la polvere del negativo utilizzando un soffiatore lampadina pulito. soffiatori lampadina può essere acquistato in kit di pulizia dalla maggior parte dei negozi di fotografia.

3 Posizionare la foto striscia negativa nel vassoio scanner. Fare molta attenzione a non graffiare o danneggiare il negativo originale in quanto è l'unico che hai.

4 La scansione di ogni negativo. La maggior parte dei 35mm scanner negativi hanno un solo tocco. Alcuni scanner la scansione di tutti 5 negativi su una striscia automaticamente.

5 Utilizzare il software per ritoccare foto o rimuovere eventuali imperfezioni aggiuntivi dall'immagine digitale.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare o strofinare la pellicola negativa contro tutto ciò per evitare di graffiare l'originale.

Come confrontare Cellulari per bambini


Uno studio riportato dal Center for Media and Child Health ha rivelato che il 22 per cento dei bambini di età compresa tra 6 e 9 possiede un telefono cellulare. Con così tanti telefoni differenti sul mercato, può essere difficile per i genitori per trovare quello giusto per il loro bambino.

tipi

Il mercato attuale è saturo con una varietà di marche e modelli di telefoni cellulari che possono essere divisi in due tipi distinti: i telefoni tradizionali e telefoni intelligenti. telefoni convenzionali sono tipicamente più compatto con la funzione primaria di inviare e ricevere chiamate e messaggi di testo. Gli smart phone permettono l'accesso degli utenti alle applicazioni di posta elettronica e di accoglienza, tra cui giochi, oltre a inviare e ricevere telefonate e messaggi di testo.

Funzione

Quando si confrontano i telefoni, in primo luogo determinare come il vostro bambino utilizzerà il telefono. Se il bambino utilizzerà il telefono solo per le emergenze, per esempio, un telefono convenzionale più piccola è una buona scommessa. Tuttavia, se il bambino è interessato a un telefono cellulare in grado di fornire il suo con l'intrattenimento, si dovrebbe considerare un telefono intelligente che può raddoppiare come un sistema di musica o giochi.

Caratteristiche

I telefoni cellulari progettati per i bambini possono avere caratteristiche particolari, come facile da usare pulsanti, giochi educativi o gusci esterni robusti. Il telefono Verizon Migo include anche un servizio di Chaperone opzionale che permette ai genitori di monitorare la posizione dei loro figli.

considerazioni

Mentre i telefoni cellulari sono utili per i genitori che vogliono raggiungere i loro bambini in modo rapido e semplice e in grado di fornire i bambini stessi con una rete di sicurezza per situazioni di emergenza, ci sono alcuni aspetti negativi di questa tecnologia. I bambini che fanno uso di telefoni cellulari troppo spesso può diventare a rischio di cyber-bullismo, nonché i pericoli fisici come affaticamento degli occhi o lesioni da stress ripetitivo alla mano, dicono gli esperti del Centro sui media e la salute del bambino.

Perché cellulari ha avuto un impatto enorme sulla società


Anche se molte invenzioni hanno cambiato la cultura moderna, quella che ha avuto un impatto particolarmente grande è stato il cellulare. dispositivi di comunicazione portatili sono stati in giro in una forma o nell'altra per decenni, ma solo di recente hanno diventano onnipresenti nelle mani degli americani moderni. Cellulari offrono una serie di vantaggi innegabili per i loro utenti, ma ci sono anche alcuni aspetti negativi e persino pericolosi per il loro uso.

comunicazione istantanea

Il vantaggio principale di un cellulare è che permette di comunicare quasi ovunque e in qualsiasi momento. Sono finiti i giorni in cui si sarebbe dovuto trovare un telefono pubblico per chiamare l'assistenza o il check-in con la famiglia o colleghi. Medici, avvocati e persone di altre professioni in cui la disponibilità è di primaria importanza sono i beneficiari evidenti di questo canale di comunicazione sempre disponibile, ma i cellulari hanno anche dato cittadini medi la possibilità di chattare con gli amici mentre fuori e circa. Naturalmente, un cellulare significa anche che sono disponibili per essere raggiunto in qualsiasi momento, il che rende difficile per alcuni utenti di allontanarsi dal loro lavoro per un certo periodo di tempo.

Maggiore sicurezza

Cellulari sono anche diventato un simbolo di sicurezza. Se siete in un incidente, l'auto si rompe o ci si trova persi in una parte sconosciuta della città, un cellulare rappresenta un cavo di sicurezza è possibile utilizzare per raggiungere aiuto. L'inclusione della tecnologia GPS in telefoni cellulari li ha trasformati in luci di localizzazione, consentendo ai servizi di soccorso di localizzare gli utenti rapidamente in caso di emergenza. L'immagine di telefoni cellulari come dispositivi di sicurezza ha anche portato allo sviluppo di telefoni di emergenza per i bambini, progettati specificamente per comunicare con i genitori o la polizia se i bambini si sono trovati in una situazione pericolosa.

congegni elettronica

Un altro modo in cui i cellulari hanno interessato la società è il loro uso come piattaforma per altre funzioni. Nel 1990, i telefoni cellulari erano buone per la comunicazione vocale e non molto altro. cellulari di oggi sono dotate di un SMS, immagini e video, la riproduzione di musica, giochi e persino browser Internet. Mentre gadget discrete per eseguire ciascuna di queste attività esistono ancora sul mercato, alcuni dei cellulari più venduti sono all-in-one, più computer tascabile di telefono. Con i modelli più avanzati, si può portare molte delle caratteristiche del vostro posto di lavoro con voi in tasca.

negativi

Purtroppo, i cellulari hanno avuto un impatto negativo sulla società. Gli utenti bruscamente tenendo conversazioni in spazi pubblici sono diventati abbastanza comuni che sono a malapena vale la pena arrabbiarsi sopra. Più seriamente, l'uso del cellulare durante la guida è diventato un problema serio, e sms, in particolare, ha causato molti incidenti degni di nota nel corso degli anni. I produttori offrono una serie di opzioni a mani libere per aiutare gli operatori dei veicoli a mantenere la loro attenzione sulla strada, ma molti comuni sono passati regolamenti per bandire l'uso del cellulare mentre si guida come misura di sicurezza.

Ho accidentalmente Aggiornato Un iPhone


Per molti utenti di iPhone, gli aggiornamenti automatici sono una parte normale del loro uso del telefono. Gli aggiornamenti correggere i bug, spesso fanno l'iPhone più veloce e includono frequenti cambiamenti che rendono il telefono più facile da usare. Tuttavia, ci sono aspetti negativi, come ad esempio rendendo difficile jailbreak o aumentare le prestazioni se si sta cercando di tenerlo basso per scopi di sviluppo di Apple. Gli utenti iPhone che rendono abitualmente lavoro avanzato con i loro telefoni possono essere in grado di downgrade, ma in generale non è possibile tornare dopo l'aggiornamento accidentalmente il vostro iPhone.

IPhone Aggiornamenti

Per la maggior parte degli utenti, gli aggiornamenti sono un netto positivo. Per gli utenti avanzati, gli aggiornamenti possono bloccare o rimuovere altre possibilità avanzate e opzioni. Tuttavia, se non avete un motivo specifico di non aggiornare, è una buona idea per aggiornare regolarmente. Ci sono la sicurezza e altri aggiornamenti che aiutano a mantenere il vostro telefono sicuro.

Aggiornamento accidentale

aggiornamenti accidentale può verificarsi se si dispone di aggiornamenti automatici attivati ​​in iTunes. Inoltre, è possibile aver cliccato su "Sì" senza rendersi conto di quello che accetti. Prima di prendere in considerazione il downgrade, che può essere un processo difficile, è necessario considerare il motivo per cui si sta downgrading e se ne vale la pena di perdere gli aggiornamenti di sicurezza.

Il declassamento Requisiti

Avrete bisogno della versione precedente del firmware, firmato da Apple per il vostro iPhone specifica. Non c'è modo per ottenere questo, una volta una nuova versione è stata rilasciata. Così avrete solo questo file se ti è capitato di trovare, farlo firmare e hanno salvato una copia in precedenza. Anche se si trova una versione da qualche parte su Internet, non sarà firmato per il telefono. Inoltre, la maggior parte dei metodi di declassamento richiedono che il telefono essere jailbroken, e spesso non è possibile jailbreak del telefono se il dispositivo viene aggiornato. Jailbreaking invalida la garanzia, tra cui Apple Care, anche se nella maggior parte dei casi è possibile ripristinare il telefono al suo stato originale dopo jailbreaking. Il declassamento senza jailbreaking non necessariamente invalidare la garanzia, a patto che si tratta di un iOS precedentemente supportato per quel telefono - per esempio, 3.1.1 non è supportato su iPhone 4.

declassamento

Il declassamento può essere raggiunto un paio di modi diversi. Su un telefono jailbroken, se avete il firmware firmato (chiamato anche un blob SHSH), è possibile effettuare il downgrade tramite Cydia. Cydia non è disponibile per iPhone non jailbroken. Collegare il telefono al computer, quindi tenere premuti i pulsanti sonno / veglia e la casa per 10 secondi, quindi rilasciare il tasto di accensione e tenere premuto il tasto Home per altri 10 secondi. Questo mette il telefono in modalità di aggiornamento del firmware del dispositivo, che consente al telefono "parlare" con iTunes senza essere accesi e caricato. In iTunes, tieni "Shift + Alt" mentre si fa clic su "Ripristina", e sarete in grado di scegliere il file del firmware più vecchio. Tuttavia, questo processo non sempre funziona e potrebbe essere necessario provare un paio di volte.

Vantaggi e svantaggi di usare un cellulare


Per molti, il cellulare o il mobile ha quasi diventata una parte del corpo, non lasciando loro lati come un amico fedele. Tuttavia, molte persone rimangono convinti del potere onnipotente del cellulare, ed è giusto così. Mentre ci sono alcuni vantaggi chiare per trasportare un telefono cellulare, è facile trascurare alcuni degli aspetti negativi a portare un telefono cellulare.

benefici per la sicurezza

Un telefono cellulare può agire come una coperta di sicurezza. Per molti genitori con bambini e ragazzi, sapendo che i loro figli sono solo un quadrante via in una situazione di emergenza li salva da un sacco di tensione nervosa. Allo stesso modo, in un incidente, avere un telefono cellulare marche a portata di mano che raggiungono i servizi di emergenza molto più veloce; uno non ha più bisogno di aspettare per una sorta passante a dare una mano.

Facilità di comunicazione

Il business della telefonia mobile è stato inizialmente spinto da loro uso da parte di uomini d'affari, ed è facile capire perché: avere accesso ai clienti 24/7, e consentendo ai clienti lo stesso accesso a voi, significa un aumento del ritmo di interazione. I telefoni cellulari con funzionalità multimediali consentono agli utenti di controllare la loro posta elettronica, che è utile sia per i dirigenti e gli utenti occasionali. Le applicazioni sui cellulari ad alta tecnologia che contengono la tecnologia GPS significa che alcuni utenti di telefonia mobile non avranno altro perso sulla strada per un meeting o una data.

Preoccupazioni relative alla privacy

La stessa facilità di accesso che rende i telefoni cellulari una benedizione per uomini d'affari può essere un peso per il resto di noi. Per chi ama il mantenimento di una frontiera netta tra loro sfera pubblica e privata, un telefono cellulare può essere il coltello che si apre una spaccatura tra i due mondi. Molti utenti regolari di telefoni cellulari, su di dover rinunciare al loro dispositivi per la riparazione o il servizio, sgorgano della libertà si sentono a causa di essere in grado di rimanere in contatto.

Dipendenza e Sicurezza

Molti utenti di telefonia mobile, particolari adolescenti e giovani adulti, affetti da telefono cellulare e la dipendenza da messaggi di testo. Un recente sondaggio di Kenton La ricerca rivela che il 31 per cento dei bostoniani preferirebbe rinunciare al sesso per un anno di lasciare andare i loro cellulari per lo stesso periodo, che dice qualcosa tomba sullo stato di dipendenza mobile. Mentre vi è una scarsità di prove concrete per dimostrare la preoccupazione, molti utenti evitano telefoni oltre preoccupazioni per la salute, in particolare le preoccupazioni per i rischi di cancro legati alle radiazioni.

Contro di airbag

   September 14

Contro di airbag


Probabilmente avete visto le immagini di manichini per crash test in collisione con un airbag. Un airbag dovrebbe offrire protezione contro i traumi che si verifica come il tuo corpo vola in avanti in caso di collisione. L'occupante Restraint Consiglio Automotive dice, "airbag e cinture di sicurezza utilizzati insieme riducono il rischio di lesioni gravi e mortali dal 40 al 55 per cento." Tuttavia, ci sono aspetti negativi di airbag che si deve sapere.

malfunzionamenti

Airbag a volte funzionare correttamente, causando pericolo per il conducente e passeggeri. Sul sito della CBS Chicago, giornalista investigativo Dave Savini ha riferito incidenti da piloti di tutto il paese, che si lamentavano che i loro airbag distribuiti durante la guida in autostrada; colpire una buca, roccia o marciapiede; guidando lungo una strada o quando il veicolo non è in movimento affatto. Questi incidenti hanno causato lesioni, come lividi e lacerazioni, ossa rotte e in un caso, la perdita di un occhio. Nel 2010, la Honda ha ricordato diversi modelli dei loro veicoli, perché hanno scoperto che alcuni degli airbag distribuiti con troppa pressione, che potrebbero rompersi l'involucro di gonfiaggio, causando lesioni o fatalità. Controllare sempre i difetti e ricorda pagina web di Safecar.gov per vedere se il produttore della vostra auto ha inviato sicurezza o di manutenzione ricorda (vedi Risorse).

Vigore

Un airbag anteriore è di circa 30 a 55 millisecondi da implementare, che è più veloce di un batter d'occhio. Gli airbag si gonfiano rapidamente per garantire che si scontrano con la borsa appena ne viene a completamente gonfio. Se la borsa, che viaggia più di 100 miglia all'ora, si colpisce prima che sia completamente gonfiato, può causare lesioni contundenti forza trauma.

Il rischio di lesioni aumenta se si è più breve di 4 piedi, 11 pollici o più alto di 6 piedi, 3 pollici, o se ci si siede meno di 10 pollici di distanza dal volante. Spostare il sedile il più indietro a trovare comodo quando si guida. Per proteggere i bambini, l'American Pediatric Association raccomanda che quelli sotto i 13 anni giro sul sedile posteriore e che i genitori non dovrebbe mai mettere un seggiolino di sicurezza per bambini sul sedile anteriore di una vettura.

Burns

Alcuni airbag rilasciano sostanze chimiche tossiche durante la distribuzione se il sistema di filtrazione del gas all'interno dei guasti airbag. Ciò può causare ustioni chimiche, il più delle volte al viso e al collo. "Il Journal of the American Osteopathic Association" ha scritto un caso clinico di una donna coinvolta in un incidente in cui l'airbag schierato. Nell'incidente ha inconsapevolmente ricevere un ustione chimica. Nel corso di pochi giorni una macchia rossa di pelle sul collo sviluppato in una ustione di secondo grado che si sono infettate con Staphylococcus aureus. Aveva bisogno di un trattamento con antibiotici, farmaci anti-infiammatori e ferita irrigazione per guarire.

M151 Torque Specifiche


L'M151 o M151 MUTT, era il veicolo più utilizzato dell'esercito degli Stati Uniti. Come un veicolo estremamente versatile, con trazione integrale, l'M151 è stato prodotto per 23 anni e servito nella guerra del Vietnam. Il motore della M151 è una parte relativamente piccola unità a quattro cilindri che utilizza la tecnologia abbastanza semplice. Mentre l'uscita di coppia e potenza era scarsa, soprattutto per gli standard di oggi, è stato sufficiente a spostare il veicolo leggero attraverso terreni accidentati.

Storia

L'M151 MUTT, o militari Unità tattico camion, creata da Ford Motor Company come un sostituto per l'era M38A1 seconda guerra mondiale. obiettivi di progettazione primari erano più alti durata e l'agilità rispetto al suo predecessore. Due significativi progressi rispetto al veicolo precedente generazione furono telaio monoscocca e sospensioni indipendenti. Questi cambiamenti hanno permesso al M151 per far fronte a irregolarità superficiali in modo più efficace e ridurre l'incidente di guasti meccanici. La prima unità è stato prodotto nel 1959 e oltre 100.000 i veicoli sono stati prodotti fino a quando la M151 è stato sostituito dal Humvee nel 1982.

Specifiche del motore

Il motore della M151 è rimasto invariato per tutta la sua lunga vita. Il veicolo usato un motore a 4 cilindri in linea, con una cilindrata di 141,5 pollici cubici o 2.320 cc. La coppia massima è di 128 libbra-piede, conseguiti in un relativamente basso 1.800 giri. La potenza massima è stato un mero 65 cavalli a 4.000 giri. limiti di giri relativamente bassi del motore erano dovuti alla sua vecchia tecnologia, nonché ai requisiti di durabilità. Il rapporto di compressione è di 7,5: 1. Il raggiungimento di 128 piedi libbra di coppia con questo rapporto di compressione relativamente basso è stato un risultato significativo per il tempo. Il motore da solo pesava 328 libbre, mentre la combinazione del motore, trasmissione, ripartitore e il resto degli accessori Trazione pesava 528 lbs. Il caso di trasferimento è in grado di disimpegnare le ruote anteriori, consentendo al guidatore di scegliere tra due ruote e quattro ruote motrici per un migliore controllo.

Svantaggi

L'M151, pur essendo un veicolo estremamente versatile e capace, non era priva di aspetti negativi gravi. Uno dei problemi principali è stato il rischio di ribaltamento a causa del relativamente alto baricentro e carreggiata stretta. In effetti, la Highway Traffic Safety Administration Nazionale (NHTSA) classifica l'M151 come un pericolo per la sicurezza del pubblico e pone alcune restrizioni sul loro uso civile su strade pubbliche.

Inoltre, il M151 ha la tendenza a vibrare e agitare vigorosamente. Una valutazione rischi per la salute da parte delle forze armate degli Stati Uniti cita lesioni renali e indietro come un potenziale rischio associato a corsa estesa a questi veicoli. Queste preoccupazioni sono state affrontate nel Humvee.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com