valvola egr ford focus allineamento

Come installare una valvola EGR Ford


Installazione di una valvola di ricircolo dei gas di scarico (EGR) sul vostro veicolo Ford è una procedura semplice. Avrete bisogno di un minimo di strumenti, una nuova guarnizione della valvola e questi semplici passaggi. Questa guida si applica alla maggior parte dei veicoli Ford. Se avete bisogno di alcune informazioni specifiche per un particolare modello, consultare il manuale di manutenzione del veicolo.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in un luogo sicuro e aprire il cofano. Assicurarsi che il motore e il sistema di scarico sono abbastanza fresco al tatto per evitare ustioni alla pelle.

2 Rimuovere la copertura del motore se il veicolo è dotato di uno. Potrebbe essere necessario una chiave a cricchetto o e presa.

3 Rimuovere il gruppo di aspirazione dell'aria dalla parte superiore del motore per raggiungere la valvola EGR se necessario. Individuare la valvola EGR su un lato del motore. La maggior parte delle valvole assomigliano un fungo metallo largo e piatto, tra 1 e 2 pollici di diametro. È possibile identificare la valvola dal tubo metallico collegato fra il collettore di scarico e la valvola, che è sedere su un lato del collettore di aspirazione.

4 Scollegare il tubo vuoto o tubi dalla parte superiore della valvola a mano. Inoltre, scollegare il connettore elettrico dalla parte superiore della valvola se il particolare modello è dotato di una valvola elettronica o digitale.

5 Rimuovere il raccordo filettato tra la valvola EGR e tubo di collegamento con una chiave o una chiave regolabile. Quindi rimuovere le due viti di fissaggio utilizzando una chiave o cricchetto e presa.

6 Eliminare la vecchia guarnizione e pulire le superfici di aspirazione e della valvola di montaggio dal vecchio materiale di guarnizione utilizzando una spatola in plastica, se si sta reinstallando la stessa valvola EGR.

7 Installare la valvola EGR in posizione utilizzando una nuova guarnizione valvola e avviare i bulloni di montaggio a mano ma non stringere loro ancora. Avviare il raccordo filettato a mano per evitare di danneggiare la filettatura. Poi stringere i bulloni di montaggio e dado filettato. Collegare il tubo di aspirazione o tubi e collegare il connettore elettrico.

8 Installare il gruppo di aspirazione dell'aria e la copertura del motore.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di aiuto per l'identificazione e la localizzazione dei componenti sulla vostra auto particolare, consultare il manuale di manutenzione del veicolo. È possibile acquistare uno presso i negozi di ricambi auto o fare riferimento alla biblioteca pubblica locale.

Risoluzione dei problemi di una valvola EGR Ford F150


La F150 è un camion full-size pickup progettato e realizzato da Ford Motor Company. La F150 ha una valvola EGR installato per controllare i gas di scarico. La valvola di ricircolo dei gas di scarico dirige i gas di scarico nel collettore di aspirazione, in cui lo scarico viene raffreddata prima di entrare nel motore. Questo processo mantiene il motore pulito e senza intoppi. Se si sospetta che il valvola EGR ha fallito, è importante risolvere i problemi in modo corretto.

istruzione

1 Parcheggiare l'F150 e lasciare il veicolo si raffreddi. Se il veicolo è stato guidato per un periodo prolungato di tempo, consentire fino a un'ora per i componenti da raffreddare.

2 Aprire il cofano della F150 e individuare la valvola EGR. La valvola si trova vicino al firewall, al centro del blocco motore. La valvola è identificato come un metallo valvola a fungo. La valvola ha tubo di aspirazione sulla parte superiore. Fare riferimento al manuale del proprietario per un diagramma, se necessario.

3 Accendere il motore e guardare la valvola EGR. Il meccanismo a stantuffo deve muoversi su e giù senza intoppi. Il meccanismo maschietto controlla i gas di scarico in circolazione nel motore. Se lo stantuffo non funziona correttamente, la valvola è guasto e deve essere sostituito o pulito immediatamente.

Come pulire una valvola EGR Ford


E 'una buona idea per pulire il ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola di scarico, almeno una volta all'anno. Questo permette di evitare di inattività di massima, di stallo e il risparmio di carburante poveri a causa di passaggi di blocco da depositi di carbonio. A volte, piccole rocce volerà durante il viaggio su strada e di trovare la loro strada nel caso della valvola, causando il malfunzionamento del diaframma, specialmente nei modelli a trazione integrale. Utilizzare questa guida per pulire la valvola EGR sul vostro veicolo Ford e sostituire la guarnizione, se necessario.

istruzione

Rimuovere la valvola EGR

1 Aprire il cofano e individuare la valvola EGR. Nella maggior parte dei modelli Ford, si vedrà la valvola montata su un lato del motore, verso la parte anteriore o posteriore del motore. A seconda del particolare modello di Ford, la valvola può assomigliare ad una TV, di metallo di funghi, di circa 2 a 3 pollici di diametro con un tubo di aspirazione sulla parte superiore; o un piccolo componente in plastica con un cappello arrotondato sulla parte superiore e un connettore elettrico.

2 Staccare il tubo di aspirazione o connettore elettrico dalla parte superiore della valvola, a seconda del modello particolare.

3 Svitare e togliere le due viti di fissaggio della valvola-to-motore utilizzando una chiave a cricchetto o e presa.

4 Scollegare il tubo dalla parte inferiore della valvola EGR con una chiave o chiave regolabile, facendo attenzione a non danneggiare il dado di collegamento.

5 Sollevare la valvola dal vano motore e rimuovere la guarnizione.

6 Staccare il solenoide EGR dalla parte superiore della valvola, se il vostro particolare modello è dotato di uno. Rimuovere le quattro viti utilizzando un cacciavite a croce.

Pulire la valvola EGR

7 Rimuovere i depositi carboniosi dal passaggio in basso sulla valvola utilizzando un punteruolo zero.

8 Rimuovere i depositi carboniosi dai passaggi di tubi e valvole del motore utilizzando il punteruolo zero.

9 Rimuovere il materiale di guarnizione dal fondo della valvola e la base-motore di montaggio mediante un raschietto di plastica per evitare di danneggiare le superfici di accoppiamento.

Installare la valvola EGR

10 Fissare il solenoide EGR per la parte superiore della valvola, se il vostro particolare modello è dotato di uno.

11 Impostare la valvola in posizione sul motore, insieme con una nuova guarnizione se necessario.

12 Avviare le due viti di fissaggio della valvola-to-motore a mano per evitare danni filo.

13 Avviare il dado del tubo-a-valvola a mano per evitare danni filo.

14 Serrare le due viti di fissaggio e il dado del tubo.

15 Collegare il tubo di aspirazione o il connettore elettrico sensore della valvola.

Come sostituire una valvola EGR Ford


Ford Motor Co. è stata progettazione e produzione di veicoli dal 1903. veicoli Ford comprendono una vasta gamma di automobili full-size e compatti da minivan a berline di camioncini e SUV. Qualunque sia il tipo di veicolo Ford dell'unità, il veicolo è dotato di una valvola EGR. La valvola è il componente principale che indirizza i gas di scarico nel collettore di aspirazione prima che l'aria entra nel motore. Ciò mantiene il motore Ford senza intoppi e in modo efficiente. È importante conoscere il metodo corretto di sostituzione della valvola in caso fallisce.

istruzione

1 Parcheggiare la Ford e lasciarla raffreddare una grande quantità di tempo fino a quando tutti i componenti sono fredde al tatto. A seconda di quanto tempo il veicolo è stato recentemente guidato, si può richiedere da mezz'ora a un'ora.

2 Aprire il cofano del veicolo Ford e individuare la valvola EGR. Ford installa sue valvole EGR sul lato passeggero del blocco motore, che esce dal collettore di aspirazione, o sul coperchio della valvola, a seconda del modello Ford. La valvola è un metallo valvola circolare con un tubo di aspirazione proveniente dalla parte superiore di esso. Se necessario, consultare il manuale di riparazione per la posizione esatta e un diagramma.

3 Scollegare il tubo di aspirazione dalla valvola. Il tubo verrà fuori della valvola con un piccolo pull. Posizionare il tubo di lato per evitare danni durante la rimozione della valvola. Allentare e rimuovere le due viti che fissano la valvola in posizione, utilizzando una chiave a tubo. La valvola sarà ora abbastanza largo da rimuovere. Estrarre la valvola direttamente fuori dalla Ford e disfarsene. Forza può essere necessaria se vi è un eccessivo accumulo di carbonio che circonda la valvola.

4 Spruzzare il detergente carburatore sulla valvola montare e rimuovere eventuali detriti o di carbonio, utilizzando una spazzola metallica e straccio. Ciò garantirà la nuova valvola siede correttamente e ha una connessione pulita.

5 Allineare la valvola sostitutiva sul monte, garantendo i fori sulla valvola e montare a qualcun altro. Infilare i due bulloni nei fori e stringere con la chiave a tubo. Inserire il tubo di aspirazione nella valvola fino a quando non scatta in posizione. La valvola è installato e pronto all'uso. Chiudere il cofano del veicolo Ford.

Come sostituire una valvola EGR Ford Contour


La valvola di ricircolo dei gas di scarico (EGR) è una valvola specializzata all'interno Ford Contour che controlla la quantità di gas di emissione entro la camera di combustione. La valvola funziona con un meccanismo a molla che indirizza i gas di scarico nel collettore di aspirazione, in cui viene raffreddato scarico. La valvola può essere pulito di tanto in tanto per assicurare la corretta ri-regia dello scarico, però, se la valvola viene danneggiato, è necessario sostituire immediatamente.

istruzione

1 Lasciare che la Ford Contour raffreddare per 30 minuti. Se la vettura è stata guidata da poco, consentono 45 minuti per il raffreddamento.

2 Aprire il cofano del contorno. La leva di rilascio cappa si trova sul lato conducente del veicolo sotto il cruscotto. La valvola EGR è sul collettore di aspirazione. La valvola è piccola, la valvola di metallo simile a un fungo con un tubo di aspirazione fissato alla parte superiore.

3 Rimuovere il bullone si trova sul fondo della valvola con una chiave da 22 mm. Posizionare il bullone di lato in modo da non perdersi. Staccare il tubo dalla valvola tirandola a mano.

4 Rimuovere i due bulloni che fissano la valvola a monte utilizzando una chiave a tubo. Una volta che i bulloni sono stati rimossi, sollevare la valvola fuori dal monte e scartare.

5 Spray montare la valvola con un detergente per carburatore. Pulire il supporto per garantire la migliore connessione possibile per la nuova valvola di sostituzione.

6 Posizionare la nuova valvola sul monte Contour. Posizionare i bulloni a posto e cominciare a stringere loro con la mano; questo è importante, per non rovinare la filettatura sui bulloni e valvole. Terminate fissare i bulloni alla valvola con la chiave.

7 Sostituire la vite inferiore e stringere. Collegare il tubo di aspirazione alla nuova valvola spingendola in posizione. Chiudere il cofano della Contour.

Come individuare una valvola EGR Ford


L'EGR, o valvola di ricircolo dei gas di scarico, i gas di scarico prende inerti prelevate dal sistema di scarico e li reintroduce nella camera di combustione attraverso il collettore di aspirazione. Questo processo riduce la temperatura di combustione picco e aiuta a combattere la formazione di ossido di azoto (NOx) nei gas di scarico.

istruzione

1 Separare i condotti di aspirazione dal gruppo filtro dell'aria allentando i ganci di blocco e tirando i condotti lontano dal corpo.

2 Scollegare la linea del vuoto dal gruppo filtro dell'aria.

3 Rimuovere il dado ad alette che fissa il coperchio scatola del filtro aria alla base.

4 Rimuovere sia il lavaggio con coperchio filtro aria e la base.

5 Individuare la valvola EGR. Osservare la parte anteriore del collettore di aspirazione. La valvola EGR viene imbullonato al collettore di aspirazione di fronte carburatore.

Come modificare la valvola EGR su una Ford Focus 2002


Il ricircolo dei gas di scarico (EGR) Impianto di scarico viene utilizzato per ridurre le emissioni di gas di scarico nella vostra Ford Focus. La valvola EGR è un componente importante nel sistema. Si ricircola scarico del motore in fase di aspirazione per raffreddare la combustione nel motore e ridurre i gas nocivi. Se è necessario cambiare la valvola, è principalmente collegato ai tubi a vuoto, e può essere collegato al sistema di raffreddamento su alcuni motori.

istruzione

1 Rimuovere il tubo di uscita dell'aria più pulita in modo da poter avere spazio per accedere alla valvola allentando la sua clip con un cacciavite.

2 Scaricare il liquido refrigerante del motore in un grande contenitore aprendo lo scarico raccordo al radiatore e poi al blocco motore, quindi scollegare il tubo del refrigerante dalla valvola EGR. Questo è particolarmente importante se il fuoco ha un motore 2,3 litri.

3 Scollegare il tubo di aspirazione nella parte superiore della valvola EGR, quindi allentare il dado di fissaggio per il metallo alla base della valvola per rilasciare la connessione al tubo. Potrebbe non essere in grado di separare completamente il giunto fino a quando si rimuove la valvola.

4 Svitare le due viti di fissaggio per la valvola EGR con una chiave ed estrarre la valvola. Eliminare la guarnizione.

5 Posizionare la valvola EGR sostituzione in posizione con una nuova guarnizione e installare i bulloni di montaggio, stringendoli a mano, per ora.

6 Collegare il tubo di metallo alla base della valvola e e serrare il dado a 84 pollici-libbre. Serrare i bulloni di montaggio della valvola EGR a 15 piedi-libbre. Collegare il tubo di aspirazione alla parte superiore della valvola.

7 Collegare nuovamente la valvola di filtro dell'aria e il tubo del liquido di raffreddamento del motore (se il tubo del liquido di raffreddamento è stato staccato).

8 Riempire il liquido di raffreddamento del motore, se si vuotò. Utilizzare una nuova miscela 50/50 di antigelo e acqua se il vecchio refrigerante è contaminata.

Come risolvere una valvola EGR per una Ford Focus


La valvola di ricircolo dei gas di scarico è parte del sistema di controllo delle emissioni Ford Focus. Esso consente ai gas di emissione di entrare nel collettore di aspirazione in condizioni di guida specifiche. E 'comune per i passaggi della valvola a intasare e la valvola stelo di legare. Questi problemi possono essere risolti, ma indossati e componenti rotti rendono necessario sostituire la valvola. Seguire questa procedura per risolvere la valvola e pulire eventuali ostruzioni.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in un luogo sicuro, avviare e riscaldare il motore alla temperatura di esercizio, quindi spegnere il motore.

2 Aprire il cofano e rimuovere il gruppo filtro dell'aria per raggiungere la valvola EGR. Avviare di nuovo il motore. Fare attenzione quando procedere con questi test, come componenti del motore possono essere molto caldi.

3 Dal vano motore, estrarre la tiranteria dell'acceleratore e brevemente giri il motore a 2000 o 3000 rpm. Guarda lo stelo della membrana della valvola EGR e assicurarsi che si muove come si aziona l'acceleratore. Spegnere il motore. Se lo stelo della valvola non si muove, passare al punto 5.

4 Scollegare la linea di vuoto dalla parte superiore della valvola EGR e bloccare la linea utilizzando un cacciavite a croce. Collegare una pompa a vuoto mano all'inizio della valvola e avviare il motore. Come si applica il vuoto alla valvola con la pompa a mano, il motore deve perdere o stallo. Ciò significa che la valvola sta funzionando correttamente. Spegnere il motore.

5 Rimuovere il gruppo filtro dell'aria. Staccare il tubo dalla parte inferiore della valvola EGR con una chiave, quindi rimuovere le due viti di fissaggio della valvola utilizzando una chiave o cricchetto e presa. Scartare la guarnizione della valvola e pulire le superfici di accoppiamento con una spazzola metallica e raschietto in plastica.

6 depositi di carbone pulito da dentro il passaggio valvola e sulla base di montaggio del motore utilizzando un gufo zero e spazzola metallica. Non segnare o danneggiare le superfici di contatto.

7 Installare la valvola EGR utilizzando una nuova guarnizione. Collegare il tubo di raccordo e le viti a mano prima di montaggio; quindi serrare e fissare la valvola al motore con una chiave o cricchetto. Ripetere il punto 3 e assicurarsi che lo stelo della valvola si muove; se non, sostituire la valvola. Ripetere il passaggio 4. Se non vi è alcun cambiamento nel funzionamento del motore come si applica il vuoto alla valvola, sostituire la valvola.

Consigli e avvertenze

  • Si può prestare una pompa a vuoto mano da negozi di ricambi auto.

Come pulire la valvola EGR in un motore Ford Focus SOHC


Il singolo a camme in testa (SOHC) Ford Focus è una berlina compatta dotata di una valvola EGR. Questa valvola è responsabile per dirigere i gas di scarico e fumi nel collettore di aspirazione da raffreddare prima lo scarico entra nel motore. Questo impedisce il surriscaldamento del motore e l'esecuzione di massima a causa di detriti di carbonio e l'accumulo. Quando la valvola EGR sviluppa sporco e depositi, si noterà la vostra attenzione in esecuzione male e che consumano più gas. E 'importante pulire la valvola per assicurare le piste veicolo con la massima efficienza.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Ford Focus e individuare la valvola EGR sul collettore di aspirazione direttamente dietro la scatola del filtro dell'aria. La valvola si presenta come un piccolo, stantuffo di metallo circolare.

2 Rimuovere la valvola dalla messa a fuoco. Scollegare il tubo di aspirazione dal fondo della valvola con una chiave ruotato in senso antiorario. Rimuovere le due viti di fissaggio che fissano la valvola in posizione con una chiave a tubo quindi sollevare la valvola direttamente dal vano motore.

3 Spruzzare il detergente carburatore sulla superficie di montaggio della valvola. Lasciare che il detergente di penetrare qualsiasi accumulo di carbonio o detriti per due minuti. Pulire la superficie di montaggio con una spazzola metallica e uno straccio negozio.

4 Pulire l'accumulo di carbonio dall'interno della valvola. Questo è ciò che impedisce alla valvola di funzionare correttamente. Spray detergente carburatore all'interno e all'esterno della valvola. Pulire la valvola con la spazzola metallica e un negozio di pezza. Continuare a pulire la valvola fino a che il meccanismo di stantuffo si muove agevolmente su e giù.

5 Posizionare la valvola di nuovo sul collettore di aspirazione, avendo cura di allineare i fori dei bulloni sulla valvola con i fori sul monte. Inserire il tubo di aspirazione nella valvola poi stringere il tubo con la chiave per assicurare che è assicurato. Fare lo stesso per gli altri due bulloni.

Come sostituire una valvola EGR in una Ford Focus 2002


Il sistema di aspirazione del motore all'interno della vostra Ford Focus si basa molto sulla valvola di ricircolo dei gas di scarico, comunemente chiamato la valvola EGR. La valvola è fondamentale per il sistema di aspirazione, come si dirige scarico nel collettore di aspirazione, che è dove il gas di scarico viene raffreddata, impedendo il veicolo dal surriscaldamento. La valvola può ostruirsi nel tempo, rendendo difettoso. Se ciò accade, la valvola EGR deve essere sostituito immediatamente. Sostituzione della valvola EGR in una Ford Focus 2002 richiede solo pochi passi, e una valvola di sostituzione può essere acquistato in qualsiasi negozio di ricambi auto locale.

istruzione

1 Lasciare che il motore Ford Focus si raffreddi. Questo darà i componenti all'interno del veicolo tempo sufficiente per raffreddarsi, evitando scottature.

2 Aprire il cofano della Focus. Notare la valvola EGR, che è una valvola circolare posto sul collettore di aspirazione del motore. Esso è fissato in posizione da viti. Fare riferimento al manuale Ford Focus per un diagramma, se necessario.

3 Usare una chiave a tubo e rimuovere le viti che fissano la valvola EGR a posto. Sollevare la valvola di fuori del collettore. Utilizzare detergente per carburatore e pulire montare la valvola in cui il vecchio valvola EGR sat. Pulire l'area pulita con uno straccio.

4 Installare la nuova valvola mettendola sulla valvola montare sul collettore di aspirazione del motore. Mettere ogni bullone e serrare con la chiave. Chiudere il cofano della Focus.

La valvola di ricircolo dei gas di scarico nel 2002 Ford Focus Wagon permette gas di scarico dal collettore di scarico per entrare nel collettore di aspirazione attraverso un condotto che collega la valvola al corpo farfallato. Quando il computer di bordo indica che il motore è in funzione ad una velocità di crociera a regime - velocità autostradale costanti - comanda il controllo a solenoide EGR per aprire la valvola. Questo permette al gas di scarico di fluire nel collettore di aspirazione. I sintomi di una valvola EGR cattivo includono una inattività molto approssimativa, stallo quando venire a un arresto e una spia di controllo motore con P0400 codice, P0401 o P0402.

istruzione

1 Spegnere il motore e attendere che si raffreddi. Allentare le due fascette dotto-tubo di aspirazione dell'aria che fissano il condotto al sensore corpo farfallato e il flusso d'aria di massa, con un cacciavite. Estrarre il condotto fuori dal sensore corpo e il flusso d'aria di massa del gas e mettere da parte.

2 Individuare la valvola EGR sul driver-lato del motore dietro il pacco bobina. Scollegare la linea di vuoto dalla parte superiore della valvola EGR. Spruzzare il dado del tubo EGR sul fondo della valvola EGR con olio penetrante e lasciare in ammollo nella filettatura per alcuni minuti. Rimuovere il tubo dalla parte inferiore della valvola EGR con una chiave inglese.

3 Sui motori 2.3 litri, posizionare una vaschetta di scarico sotto il conducente-lato del radiatore. Allentare il tappo di scarico sul fondo del serbatoio del liquido refrigerante lato guida usando un cacciavite grande e consentire al refrigerante di scarico nella vaschetta di scarico. Serrare il tappo di scarico quando il liquido di raffreddamento svuotarsi completamente dal radiatore. I motori 2.0 litri non hanno una valvola EGR raffreddato con liquido di raffreddamento del motore. Ignorare questo passaggio sui motori da 2,0 litri.

4 Allentare e rimuovere il tubo del refrigerante collegato al lato della valvola EGR, se l'automobile è equipaggiata con un motore da 2,3 litri, con un paio di pinze. Rimuovere le due viti 10 mm che fissano la valvola al motore utilizzando un tubo da 10 mm e cricchetto. Rimuovere la valvola dal vano motore.

5 Spingere le due viti 10 mm attraverso i fori di montaggio della nuova valvola EGR e far scorrere la nuova guarnizione sui bulloni. Avvitare la nuova valvola liberamente al motore e avviare il dado del tubo EGR nella parte inferiore della valvola a mano. Serrare i bulloni di montaggio a 15 piedi-libbre di coppia con una chiave. Serrare il dado del tubo EGR a 84 pollici-libbre.

6 Reinstallare il tubo del liquido di raffreddamento, se presente, e la linea del vuoto. Reinstallare il condotto di aspirazione dell'aria. Cancellare i codici di difficoltà immagazzinati e test-drive della messa a fuoco per verificare i sintomi sono scomparsi.

Come sostituire una Ford coutour Valvola EGR


La valvola di ricircolo dei gas di scarico (EGR) consente certa quantità di gas di emissione di rientrare nella camera di combustione per emissioni più basse. Questa valvola può essere rimossi periodicamente maggior depositi carboniosi. Tuttavia, una volta che il diaframma è danneggiato o il meccanismo che aziona le pause valvola, una nuova valvola è necessario. Questa guida vi aiuterà a sostituire la valvola EGR sul Ford Contour.

istruzione

Rimozione della valvola EGR

1 Aprire il cofano e scollegare il terminale della batteria nera, negativo dalla batteria.

2 Rimuovere il risonatore presa d'aria, se si dispone di un motore 2.0L. Il risonatore è rettangolare, tubo di plastica verso la parte posteriore e superiore del motore e parte del sistema di aspirazione. Se si dispone di un motore 2.5L, rimuovere il tubo di uscita del filtro dell'aria. Questo fornirà l'accesso alla valvola EGR.

3 Individuare la valvola EGR su un lato del motore. La valvola assomiglia TV, funghi metallo di circa 2 a 3 pollici di diametro e ha un tubo di aspirazione fissato alla parte superiore.

4 Scollegare il dado collettore EGR della valvola a scarico attaccato al fondo della valvola EGR con una chiave da 22 mm o lo cricchetto e crowfoot.

5 Scollegare il tubo di aspirazione dalla parte superiore della valvola EGR a mano.

6 Svitare le due viti di fissaggio valvola EGR, utilizzando una chiave o cricchetto e presa.

7 Sollevare la valvola EGR spegnere il motore e scartare la guarnizione.

8 Rimuovere materiale di guarnizione dalla superficie di accoppiamento collettore di aspirazione superiore, se necessario, utilizzando una spatola in plastica per evitare danni alla base di montaggio.

Installazione della valvola EGR

9 Impostare la nuova valvola EGR in atto, insieme con una nuova guarnizione, e avviare i due bulloni di montaggio a mano per evitare di danneggiare le filettature.

10 Avviare filettatura del dado collettore EGR della valvola a scarico sul fondo della nuova valvola a mano per evitare di danneggiare le filettature.

11 Serrare le due viti di fissaggio EGR e EGR dado del tubo della valvola a gas di scarico.

12 Inserire il tubo di aspirazione all'inizio della nuova valvola EGR.

13 Installare il risuonatore presa d'aria o tubo di uscita del filtro dell'aria.

14 Collegare il morsetto negativo della batteria nero alla batteria.

Come sostituire la valvola EGR su una Corona Vic Ford


La Corona "Vic", che è il nome comune per la Crown Victoria, è un veicolo full-sized progettato e costruito dalla Ford Motor Company. Come nella maggior parte dei veicoli, il Vic Crown ha una valvola di ricircolo dei gas di scarico (EGR), che controlla la quantità di gas all'interno della camera di combustione. La valvola utilizza un meccanismo stantuffo per dirigere il gas di scarico nel collettore di aspirazione, in cui lo scarico viene poi raffreddata correttamente per impedire che il veicolo surriscaldamento. Quando gli zoccoli valvola EGR, non riesce a funzionare correttamente e colpisce le prestazioni complessive. Sostituzione della valvola richiede strumenti minimi e mantiene la corona "Vic" funzionamento efficiente.

istruzione

1 Posizionare la Crown Vic in "Parco". Se il veicolo è stato recentemente eseguito, lasciarlo raffreddare per una mezz'ora per garantire che tutti i componenti sono fredde al tatto.

2 Aprire il cofano della Corona Vic. Ricerca una valvola a fungo di tipo dietro il corpo farfallato. Si noti che ha due piccoli tubi collegati in alto.

3 Rimuovere i due tubi tirando delicatamente dalla valvola a mano, una alla volta. Non utilizzare alcun attrezzo per staccare i tubi, in quanto ciò potrebbe causare danni.

4 Allentare e rimuovere le viti di fissaggio della valvola alla valvola montare con una chiave da 22 mm. Una volta che le viti sono state rimosse, sollevare la valvola dal monte. La rimozione può richiedere un po 'di forza, se l'accumulo di carbonio è presente. Eliminare la vecchia valvola.

5 Pulire montare la valvola spruzzando detergente carburatore sul monte. Sgombrare il campo da ogni residuo di detriti o di carbonio con una spazzola metallica e straccio pulito.

6 Installare la valvola sostitutiva posizionandolo sulla valvola di montaggio. Allineare i fori sulla valvola con i fori sul monte per assicurare i bulloni della misura giusta. Serrare le quattro viti utilizzando la chiave a tubo. Ricollegare i tubi alla parte superiore della valvola spingendole in posizione. Chiudere il cofano della Corona Vic. Ripetere questi passaggi quando è necessaria una nuova valvola.

Come trovare la valvola PCV in una Ford Focus SE 2000


La valvola PCV, o valvola di ventilazione positiva del basamento, su una Ford Focus 2000 svolge un ruolo importante nel sistema di controllo delle emissioni del veicolo. La pressione dell'aria positiva bocchette valvola PCV nel carter (interno) del motore di nuovo nel aspirazione del motore per garantire l'assenza di idrocarburi incombusti vengono rilasciati nell'ambiente. Avere una valvola PCV correttamente funzionante è importante per le prestazioni complessive del 2000 Ford Focus.

istruzione

1 Trova la valvola PCV situato nel centro del coperchio delle valvole del motore. Il coperchio della valvola è grigio scuro con una lettura inserto d'argento "Powered by Ford."

2 Guardando il motore, seguire il nero vuoto di gomma tubo di terminazione nel coperchio valvole appena sopra la parola "con" in argento "powered by Ford" inserto della valvola-cover.

3 Individuare la valvola PCV al termine del tubo in esecuzione nel coperchio della valvola sopra "IN". È la parte metallica argento effettivamente bloccato nel coperchio della valvola. Se si sceglie di sostituire la valvola PCV, passare alla fase successiva.

4 Rimuovere la vecchia valvola PCV dal motore afferrando e tirando verso l'alto.

5 Rimosso il tubo di aspirazione in gomma nera dalla valvola PCV tirandolo fuori della valvola PCV.

6 Reinstallare la linea del vuoto sulla nuova valvola PCV e reinstallarlo nel motore.

Consigli e avvertenze

  • Se la valvola PCV è vecchio, la finitura argento lucido può essere corroso in un opaco, grigio gessoso.
  • Se il tubo di aspirazione è difficile da rimuovere dalla valvola PCV, ruotarlo sulla valvola PCV raccordo spinato. Una volta che il tubo si converte facilmente sul raccordo PCV, sarà facile rimuoverlo dalla valvola PCV.
  • Per determinare se il valvola PCV richiede la sostituzione, rimuoverlo utilizzando le istruzioni in questo articolo. Una volta rimosso, agitare in mano. Se si sente un rumore, la valvola non richiede la sostituzione. Se la valvola non sonaglio, la valvola è bloccata e deve essere sostituita.
  • Per rendere localizzare la valvola PCV più semplice, utilizzare la valvola sostitutiva PCV come esempio di quello che sembra.
  • Controllare il tubo di aspirazione in esecuzione alla valvola PCV. Se è incrinato o ha un buco in esso, sostituirlo durante la sostituzione della valvola PCV.

Come sostituire una valvola EGR su una Ford Taurus 1996


Il 1996 Taurus è una berlina di medie dimensioni progettato e prodotto da Ford Motor Co. Il Taurus è dotato di un componente speciale che esegue i gas di scarico attraverso il processo di combustione di nuovo per ridurre le emissioni. La valvola EGR dirige i gas di scarico nel collettore di aspirazione. I gas di scarico vengono quindi raffreddati prima di entrare nel motore. Questo processo assicura che il motore Toro brucia carburante in modo efficiente. Quando l'EGR fallisce, è importante sostituirlo immediatamente per mantenere il motore pulito e privo di residui carboniosi.

istruzione

1 Posizionare il Toro nel "parco" e lasciare la macchina per raffreddare per una mezz'ora. Ciò garantirà tutti i componenti sono fredde al tatto.

2 Aprire il cofano e individuare la valvola. L'EGR si trova sul lato destro del collettore di aspirazione verso la parte posteriore del motore. Cercare una grande, metallo, valvola a fungo dall'aspetto con un tubo proveniente dalla parte superiore; questa è la EGR.

3 Staccare il tubo di aspirazione in cima alla EGR estraendolo con le dita. Non utilizzare alcun attrezzo per staccare il tubo, in quanto potrebbe causare danni. Spostare il tubo al lato per garantire l'assenza di danni accidentali.

4 Rimuovere le due viti che fissano la valvola in posizione. C'è una vite su ciascun lato della valvola. Utilizzare una chiave a bussola per allentare e rimuovere. La valvola sarà ora sciolto.

5 Rimuovere la valvola dalla Toro. Sollevare la valvola verso l'alto. Alcuni forza può essere richiesto a causa di detriti di carbonio e l'accumulo che circonda il componente. Eliminare la valvola difettosa.

6 Installare l'EGR sostituzione. Allineare i fori sulla valvola con i fori sulla valvola di monte. Inserire le viti in ogni buco. Serrare con la chiave a tubo. Collegare il tubo di aspirazione nella nuova valvola con la mano. Il tubo scatterà in posizione, segnalando che è assicurato. Chiudere il cofano del Toro.

Come sostituire la valvola EGR in una Ford Crown Victoria 1995


1995 Crown Victoria è una vettura full-size quattro porte fabbricato e progettato da Ford Motor Company. La Crown Victoria è dotato di una valvola di ricircolo dei gas di scarico (EGR). La valvola EGR aiuta a mantenere scarico del motore gas raffreddare, per evitare che il surriscaldamento del motore e causare danni. Quando l'EGR fallisce, la vostra Crown Victoria inizierà a sembrare ruvido durante la guida. E 'importante sostituire la valvola al primo segno di fallimento per assicurare il vostro veicolo funziona in modo efficiente in ogni momento.

istruzione

1 Parcheggiare la Crown Victoria su una superficie piana e lasciare la macchina per raffreddare per una mezz'ora.

2 Tirare la leva di sgancio cofano all'interno del veicolo sotto il piantone dello sterzo per aprire il cofano. Individuare la valvola EGR sotto il cofano. La valvola sulla Crown Victoria è montato direttamente dietro al corpo farfallato. La valvola è una valvola di tipo metallico funghi con una linea di vuoto sulla parte superiore di esso.

3 Scollegare la valvola staccando il tubo di aspirazione dall'alto. Spostare il tubo al lato per assicurarsi che non venga danneggiato durante la rimozione della valvola.

4 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le due viti che fissano la valvola sulla valvola di montaggio. Una volta che i bulloni sono stati rimossi, è possibile sollevare il EGR fuori dal monte. Alcuni forza può essere richiesta se non vi è un eccessivo accumulo attorno alla valvola, quindi fate attenzione a non colpire i componenti circostanti. Eliminare la valvola rotta.

5 Posizionare il EGR sostituzione sul monte. Allineare i fori sul monte e la valvola per assicurarsi che si dispongono correttamente. Inserire i bulloni nei fori e fissarlo con la chiave a tubo. Collegare il tubo di nuovo nella valvola. Il tubo scatterà in posizione una volta assicurato. La valvola è ora sostituito. Chiudere il cofano della Crown Victoria.

Come pulire una valvola EGR su una Ford F150


Your F150 Ford è dotato di una speciale valvola denominata "valvola di ricircolo dei gas di scarico", o la valvola EGR. La valvola EGR svolge un ruolo molto importante per il buon funzionamento del sistema di scarico del veicolo. La valvola dirige scarico nel collettore di aspirazione, in cui viene raffreddato scarico. Questo processo è fondamentale per la vita del vostro veicolo, in quanto impedisce al motore e altri componenti dal surriscaldamento e di guasti. Nel tempo, la valvola diventa sporco e intasato, quindi è importante pulire la valvola EGR per assicurare il corretto funzionamento.

istruzione

1 Assicurarsi che la F150 Ford si trova in "Park" su una superficie piana. Lasciare il veicolo per sedersi e fresco per una mezz'ora.

2 Aprire il cofano della F150 e individuare la valvola di ricircolo dei gas di scarico. Vuoi per la valvola sul collettore di aspirazione del motore; la valvola è una piccola circolare, componenti, metallo.

3 Allentare i bulloni che fissano la valvola in posizione, utilizzando una chiave a tubo. Una volta che tutti i bulloni siano abbastanza sciolto, rimuoverli e metterli da parte. Rimuovere la valvola dal collettore; questo può richiedere un po 'di forza a causa di accumulo di carbonio.

4 Pulire l'interno e l'esterno della valvola con un detergente carburatore. Sgombrare il campo da accumulo di carbonio, utilizzando una spazzola metallica e straccio. Spruzzare il detergente sulla valvola montare e asciugare con un panno - questo sarà garantire un collegamento pulito.

5 Reinstallare la valvola sulla valvola di montaggio. Posizionare ogni bullone sulla valvola e stringere con la chiave a tubo. Una volta che tutti i bulloni vengono sostituiti e serrati, chiudere il cofano della F150.

Come rimuovere la valvola EGR in un 1999 Ford F-250


La valvola di ricircolo dei gas di scarico nel 1999 Ford F-250 camion si apre durante la guida costante velocità di crociera per consentire gas di scarico di fluire nuovamente dentro il cilindro. Questo aiuta consumo di carburante, i gas ricircolati occupano spazio nel cilindro, consentendo a meno della miscela aria / carburante per riempire il cilindro. A causa della ri-combustione dei gas di scarico, idrocarburi e monossido di carbonio emissioni sono abbassati, pure. Il funzionamento della valvola EGR fornisce anche un effetto di raffreddamento durante la combustione, abbassando le temperature di combustione e di ossidi di azoto emissioni. Il meccanico media casa può rimuovere la valvola EGR dal 199 F-250 in pochi minuti, utilizzando strumenti di base della mano.

istruzione

1 Lasciare raffreddare il motore. Rimuovere i tre bulloni posti sul coperchio del motore di plastica, utilizzando una presa da 10 mm e cricchetto. Sollevare il coperchio e fuori del vano motore.

2 Allentare le fascette che fissano il condotto scatola del filtro dell'aria al corpo farfallato e l'alloggiamento del filtro. Sbloccare il filtro a morsetto abitazioni e staccare il connettore del sensore massa d'aria. Sollevare l'alloggiamento del filtro e del condotto dal vano motore.

3 Individuare la valvola EGR sul lato del conducente dell'adattatore corpo farfallato, tra il corpo farfallato e il firewall. Spruzzare i dadi di montaggio su ciascuna estremità del tubo che va dal basso della valvola EGR al collettore di scarico con olio penetrante.

4 Rimuovere la linea di vuoto dalla parte superiore della valvola EGR. Rimuovere il tubo EGR dal collettore di scarico, con una chiave inglese o una chiave 1 1/4-inch. Spruzzare i dadi con olio penetrante, come necessario, per ammorbidire la ruggine in modo che il tubo può essere rimosso.

5 Rimuovere i due dadi 13 mm che fissano la valvola EGR al collettore di aspirazione, con una presa a 13 mm, estensione, giunto universale e cricchetto. Far scorrere la valvola EGR e il tubo gli stalloni collettore di aspirazione. Rimuovere la guarnizione della valvola EGR. Rimuovere il tubo EGR dal fondo della valvola EGR.

6 Pulire la superficie della guarnizione sul collettore con un raschietto di guarnizione per rimuovere i resti della vecchia guarnizione. Installare il tubo EGR sulla nuova valvola EGR liberamente. Far scorrere la nuova guarnizione sui prigionieri sul collettore di aspirazione. Far scorrere la nuova valvola con il tubo sui prigionieri. Installare i dadi 13 mm sui prigionieri senza stringere.

7 Allineate il tubo EGR sul collettore di scarico raccordo e avviare il dado sulla filettatura del raccordo a mano, per impedire la filettatura del raccordo. Serrare i raccordi in modo sicuro. Serrare i dadi della valvola EGR in modo sicuro. Reinstallare la linea del vuoto sulla parte superiore della valvola.

8 Reinstallare l'alloggiamento del filtro dell'aria e il coperchio del motore. Cancellare tutti i codici di difficoltà connesse che possono essere memorizzati nel computer di bordo, utilizzando uno strumento di scansione o lettore di codice.

Come modificare la valvola PVC in una Ford Focus


La valvola di valvola di ventilazione positiva del basamento (PCV) nella Ford Focus rimuove gas intrappolato tra il pistone e cilindro a parete. Prima dell'invenzione della valvola PCV, veicoli sfogo gas, insieme a una piccola quantità di olio vaporizzato sulla carreggiata. Nel 1960, il governo ha approvato una legge che vieta le auto da gocciolamento gas e petrolio sulla carreggiata, e la valvola PCV è nato. A causa di questa legislazione, tutti i veicoli Ford Focus in ritardo-modello hanno una valvola di PVC. Quando la valvola PCV sulla Ford Focus si ostruisce, è necessario sostituirlo.

istruzione

1 Individuare la valvola PCV sul lato destro del motore appena sotto l'intestazione destra. Le presse della valvola nell'olio di pre-riscaldamento. Utilizzare la valvola di sostituzione per un aiuto visivo.

2 Estrarre il tubo di sfiato valvola PCV della Ford con la mano. Poiché il sistema di PCV ha pressione molto leggera circolante all'interno di esso, morsetti non sono utilizzati per mantenere il tubo di sfiato e la valvola PCV insieme.

3 Estrarre la valvola PCV dal petrolio pre-riscaldatore con la mano. Ancora una volta, Ford non ha installato morsetti per mantenere la valvola PCV e l'olio pre-riscaldatore collegato.

4 Premere il gambo sporgente da un lato della valvola PCV nell'olio preriscaldatore e quindi spingere il tubo di sfiato sullo stelo sull'altro lato della valvola PCV.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare le valvole PCV dalla maggior parte dei ricambi auto rivenditori.
  • Ford non ha lasciato molto spazio per raggiungere la valvola PCV dietro l'intestazione. La zona è molto stretto, e le persone con mani grandi può essere difficile da raggiungere. Tuttavia, la valvola PCV è raggiungibile senza rimuovere componenti del motore aggiuntivi.

Lo scopo della valvola di ventilazione positiva del basamento - o la valvola PCV - è quello di ricircolo dei gas di scarico che soffiano nel carter di nuovo nel motore per la combustione più completa. Si riduce anche le emissioni. Dopo circa 100.000 miglia, potrebbe essere necessario sostituire la valvola PCV.

istruzione

1 Individuare la valvola PCV, che si trova sul lato del conducente del blocco motore su un Ford Focus e simile ad un connettore o tappo. La posizione esatta varia a seconda del modello. Sul modello base, si trova sul lato posteriore del coperchio della valvola. Sul modello ZX3, tuttavia, andare a destra del tappo dell'olio e quindi otto pollici giù sul lato del blocco.

2 Notare l'orientamento della valvola, e quindi estrarre il tubo di collegamento l'estremità della valvola. Dovrebbe tirare dritto fuori.

3 Afferrare l'estremità della valvola PCV con le pinze e ruotare la valvola in senso antiorario. Potrebbe essere necessario ruotare abbastanza difficile per rimuoverlo, ma non c'è niente altro che tiene la valvola in posizione.

4 Installare la nuova valvola PCV con lo stesso orientamento della vecchia valvola. La valvola semplicemente "si inserisce" nel buco dove si trovava la vecchia.

5 Fissare il tubo alla fine della valvola PCV.

6 Avviare il motore e attendere che il motore per riscaldare. Quando il motore è a temperatura di esercizio, mettere un panno sopra il tubo collegato alla valvola PCV e premere delicatamente il tubo con un paio di pinze. Se si sente uno scatto quando il tubo viene pizzicato fuori, allora la valvola funzioni correttamente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com