valvola pcv bmw

Come Sostituire la valvola PCV di una BMW


Senza una valvola di ventilazione positiva del basamento, noto anche come valvola PCV, gas di combustione dalla camera di combustione di una BMW entrare nel carter e causano smog nell'ambiente. I gas di combustione utilizzati sono anche comunemente noti come blow-by. La valvola PCV in una BMW funziona collegando il carter al collettore di aspirazione. Il collegamento crea un vuoto nel carter che trae gas dallo sfiato nel collettore di aspirazione. Dal collettore di aspirazione gas di combustione entrano nella valvola PCV e sono bruciati da aria fresca.

istruzione

1 Individuare la valvola PCV e allentare le fascette con una chiave di coppia. La valvola PCV della BMW si trova dietro il collettore di aspirazione. Può essere necessario rimuovere il collettore di aspirazione di avere spazio sufficiente per individuare la valvola PCV.

2 Rimuovere il tubo dalla valvola PCV. Sostituire il tubo e fascetta se sembrano essere indossato, avere crepe in loro o sono perdite. Rimuovere il tubo dal bloccaggio delicatamente con i tuoi pinze ad ago angolati e tirando fuori.

3 Rimuovere la valvola PCV con le pinze ad ago angolate. Se viene premuto in un anello di gomma, controllare per vedere se la guarnizione è usurata. In tal caso, sostituire l'anello di tenuta.

4 Infilare la nuova valvola PCV in mano per evitare di danneggiarlo.

5 Serrare la valvola fino a quando non è sicuro. Non stringere troppo in quanto ciò potrebbe danneggiare la valvola.

6 Sostituire il tubo e fissarlo alla valvola.

7 Avviare il motore della BMW e verificare che non vi siano perdite nella valvola PCV o il tubo.

La valvola PCV (ventilazione del basamento) è una valvola di riduzione delle emissioni trovato su veicoli moderni. Sostituzione della valvola PCV sul Pontiac Sunfire è semplice e veloce. Una valvola sostitutiva PCV può essere ottenuto per circa $ 20, e sono necessari pochi attrezzi. La procedura sarà la stessa per tutti i modelli Sunfire e Cavalier dal 1995 al 2005 che sono dotate di motore a quattro cilindri 2.2L Ecotec.

istruzione

1 Allentare il dado intorno al negativo (-) cavo della batteria, quindi tirare il cavo lontano dal terminale.

2 Individuare la valvola PCV sulla parte centro-sinistra del vano motore, verso il firewall e il parabrezza.

3 Utilizzare un paio di pinze per allentare il dado di bloccaggio dalla valvola PCV. Una volta che è sciolto, continuare svitando con la mano fino a quando non è fuori.

4 Far scorrere il dado di bloccaggio off e staccare la valvola PCV dal tubo. La valvola PCV può essere facilmente rimosso estraendolo.

5 Inserire la nuova valvola PCV nel tubo flessibile. Assicurarsi che sia sicuro. Infilare il dado di bloccaggio in posizione, quindi inserire la valvola PCV e dado posteriore nel lato di aspirazione del motore.

6 Stringere il dado con la mano, poi girare una volta con le pinze. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di acquistare la valvola PCV corretta. sostituti di mercato degli accessori sono disponibili in aggiunta alle sostituzioni di fabbrica.

Come sostituire una valvola PCV su una Buick 3800


Buick dotato V-6 3800 motori (Fireball) con una valvola di ventilazione del carter (PCV) per sfogare gas carter nel collettore di aspirazione. Il processo di combustione brucia questi gas. Motori che sono vecchi, nuovo (non ancora rotto in) o danneggiato consentire una quantità eccessiva di blow-by gas ultimi anelli e nel carter. a vuoto del motore e la primavera PCV lavoro pressione insieme per regolare la quantità di aria fresca dal sfiato che è consentito di circolare attraverso il basamento. Le valvole PCV sporchi o intasati causano il blow-by gas per pressurizzare il carter e portare a perdite di olio e un filtro sfiato olio-impregnati. Determinare se si ha il motore L36 o L67 dal manuale del proprietario o dal decalcomania sulla Sindone ventilatore sotto il cofano.

istruzione

motore L36

1 Svitare il bocchettone di riempimento dell'olio dallo scudo del motore a mano. Sollevare il bordo anteriore dello scudo mano e tirarla in avanti e lo spegnimento del motore.

2 Individuare il sensore di pressione assoluta del collettore (MAP) sull'estremità anteriore del collettore di aspirazione. Stendere i fermi sensore MAP leggermente e tirare il sensore dal tappo PCV a mano.

3 Spingere il tappo PCV verso il basso e ruotare di 1/4 di giro in senso antiorario con una presa da 16 mm. Sollevare il tappo PCV fuori e tirare la valvola PCV e O-ring dal collettore a mano.

4 Posizionare il nuovo O-ring sulla nuova valvola PCV. Inserire la nuova valvola nel collettore di aspirazione.

5 Posizionare il tappo PCV sulla valvola. Spingerlo verso il basso e ruotare di 1/4 di giro in senso orario per impegnare il tappo al collettore.

6 Spingere il sensore MAP nel cappuccio PCV fino a quando i fermi scattano in posizione.

7 Posizionare la parte posteriore dello scudo del motore in posizione contro la staffa scudo. Disporre la parte anteriore dello scudo sul motore.

8 Allineare il foro di riempimento dell'olio motore. Avvitare il bocchettone di riempimento olio a mano.

motore L67

9 Rimuovere il dado di bloccaggio scudo motore dal centro dello scudo con un cricchetto e presa. Svitare il bocchettone di riempimento olio a mano. Sollevare il bordo anteriore dello scudo e tirarlo in avanti e lo spegnimento del motore.

10 Spingere verso il basso il coperchio PCV. Rimuovere le due viti di copertura di fermo con una chiave. Rilasciare lentamente il tappo a molla. Estrarre la valvola PCV, la primavera e l'O-ring dalla scatola.

11 Installare il nuovo O-ring sulla nuova valvola PCV. Inserire la valvola PCV e la molla nell'alloggiamento. Spingere il tappo verso il basso sulla valvola e la molla e installare le viti di fermo. li Serrare a 89 pollici-libbre con una chiave dinamometrica 1/4 pollici e presa.

12 Posizionare la parte posteriore dello scudo del motore contro la staffa scudo. Disporre la parte anteriore dello scudo giù. Allineare i fori di riempimento dell'olio e installare il bocchettone di riempimento a mano.

13 Installare e serrare il dado scudo del motore a 18 pollici-libbre, con una coppia di serraggio da 1/4 di pollice.

Nel 1996 5,0 L Ford F-150 camion, la valvola di ventilazione del basamento positivo - altrimenti noto come la valvola PCV - è nella parte superiore del tappo del serbatoio dell'olio sul lato del conducente del motore. La valvola PCV è parte integrante del sistema di emissioni: Si utilizza vuoto del motore per eliminare i gas dal carter, riducendo l'accumulo di pressione all'interno del motore. È possibile acquistare una nuova valvola PCV da concessionari Ford o dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto, e sono facili da sostituire.

istruzione

1 Individuare il tappo di riempimento olio sulla parte superiore del coperchio valvole dalla parte del guidatore; la valvola PCV siede nella parte superiore del tappo. Si vedrà anche un anello di gomma che aiuta a sigillare il foro che la valvola si trova in.

2 Afferrare la valvola PCV e tirarlo verso l'alto e fuori il tappo del bocchettone. Vi è un grande tubo di aspirazione collegato alla valvola; rimuoverlo tirando e ruotando la valvola dal tubo. Non viene bloccato e si aprirà a destra fuori del tubo, come si tira.

3 Rimuovere la guarnizione dal tappo del serbatoio dell'olio utilizzando il cacciavite a lama piatta per fare leva sul bordo e poi tirare l'anello di tenuta sciolto. Eliminare il vecchio anello di tenuta.

4 Installare un nuovo anello di tenuta nel foro sul tappo del serbatoio. Abbassare il bordo della guarnizione per consentire fondo di esso di scorrere nel foro. Girare l'anello di tenuta con le mani fino a quando non posti sul bordo del foro nel tappo del serbatoio.

5 Spingere l'estremità spinato della nuova valvola PCV nel grande tubo di aspirazione, torcendo, come si va. Continuare a spingere all'interno finché non completamente seggi nel tubo. Inserire l'altra estremità della valvola nell'anello di tenuta sulla parte superiore del tappo del serbatoio dell'olio, facendo attenzione che completamente sedili.

Come sostituire la valvola PCV in una Lincoln Town Car


La valvola di ventilazione positiva del basamento (PCV) per la Lincoln Town Car è progettato per riciclare i gas parzialmente bruciati dal basamento di nuovo in alla camera di combustione. Si tratta di una parte molto importante del sistema veicoli controllo dell'inquinamento. La valvola di Lincoln Town Car PCV aiuta anche funzionare il motore in modo efficiente, estendere la vita del motore. Sostituzione della valvola PCV nel veicolo è facile da fare e dovrebbe essere fatto regolarmente per mantenere la vostra auto senza intoppi. Esso può essere sostituito in meno di 15 minuti.

istruzione

Come sostituire la valvola PCV in una Lincoln Town Car

1 Individuare la valvola PCV del Lincoln Town Car sulla parte superiore del collettore di aspirazione sotto il filtro dell'aria. La fine della valvola PCV spine nella parte superiore del collettore di aspirazione e presenta due tubi di aspirazione collegati ad esso.

2 staccare con cautela i due tubi di aspirazione che sono collegati alla valvola PCV per evitare che le valvole di scarico in plastica da rompere. Ricordate che il tubo si attacca ad ogni valvola di scarico in modo da poter ricollegare i tubi flessibili correttamente la nuova valvola.

3 Scollegare la valvola PCV dal collettore di aspirazione tirandola verso l'esterno del collettore. Controllare la porta della valvola per verificare che non ci siano pezzi rotti lasciato alle spalle.

4 Inserire la nuova valvola PCV alla porta collettore di valvola di aspirazione fino a sentire la valvola PCV scatto in posizione. Verificare che sia inserito correttamente nel collettore.

5 Ricollegare i tubi di aspirazione alle porte di uscita della valvola PCV e controllare i tubi di aspirazione per verificare che non vi siano buchi o perdite in loro.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di lavorare su un veicolo caldo. Lasciare raffreddare il motore completamente prima di iniziare qualsiasi intervento di manutenzione.

La valvola PCV (ventilazione del basamento della valvola) è una valvola unidirezionale che evacua continuamente i gas dall'interno del carter del motore di automobile. La valvola PCV è un piccolo componente del motore semplice, ma è di vitale importanza per il funzionamento del motore in modo corretto. Anche se è piuttosto piccola, la valvola di PCV si trova in genere nello stesso luogo in motori più della vettura, in modo da trovare sotto la cappa non dovrebbe essere troppo difficile.

istruzione

1 Pop il cofano della vostra automobile e prop in su con l'albero dell'elica. Se il motore è appena stato in esecuzione, sarà estremamente caldo. Utilizzare guanti da lavoro di protezione.

2 Individuare l'involucro motore principale in auto. E 'il componente più grande sotto il cofano e in genere hanno la marca e il modello della vostra auto impresso su di esso. Ospita i grandi, i pistoni cilindrici di motore della vostra auto.

3 Individuare il basamento. Tipicamente, solo su un lato del l'involucro del motore principale risiede carter - un componente lungo rettangolare con diversi tubi esecuzione da esso per l'involucro principale, e di solito un albero cilindrico nero o argento alla sua sommità.

4 Individuare la valvola PVC. La valvola PVC è una piccola valvola di solito al centro del carter, collegandolo al collettore di aspirazione della benzina del encasement motore principale. (Se si individua la connessione di sfiato, di solito un tubo di gomma nera spessa, la valvola PVC è più o meno di fronte a questa posizione lungo il basamento.) La valvola del PVC è una valvola a forma di L. L'estremità superiore è sottile e semplice; sull'estremità inferiore di solito c'è un collegamento più grasso cilindrica.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno problemi a trovare la vostra valvola di PVC, prendere l'auto a qualsiasi meccanico locale e sarà in grado di individuare facilmente.
  • È più sicuro per trovare la valvola di PVC, mentre il motore della vostra auto è spento.

La valvola di ventilazione positiva del basamento (PCV) consente il rilascio di aria che passa attraverso i vani motore della vostra Hyundai Sonata. Se la valvola si ostruisce, è necessario sostituirlo in modo che il motore di continuare a funzionare in modo efficiente. È possibile effettuare l'installazione sul vostro Hyundai Sonata in pochi semplici passi.

istruzione

1 Individuare la valvola PCV. È possibile trovare valvola PCV della Sonata accanto al motore sopra l'aspirazione. Vedrete un tubo collegato alla valvola. La valvola sporge notevolmente dal lato della presa.

2 Determinare se è necessario sostituire la valvola PCV del Hyundai Sonata. Testare la valvola fuori soffiando aria attraverso di essa e assicurandosi l'aria non rimanga intrappolata ma si muove attraverso la valvola.

3 Ordinare la sostituzione della valvola PCV da Rock Auto catalogo online. Troverete la sostituzione di apparecchiature originali per i modelli di auto Sonata realizzati dal 1989 al 2003. Questo include entrambi i modelli a quattro e sei cilindri.

4 Rimuovere la valvola PCV da sotto il coperchio con una chiave. Staccare il tubo dalla valvola PCV e gettare la valvola rotta.

5 Serrare la nuova valvola PCV con la chiave. Dopo aver stretto la parte, si può ricollegare il tubo. Se il tubo deve essere sostituito, è possibile effettuare la riparazione prima di finire l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe controllare lo stato della valvola PCV se il motore sembra funzionare di massima, in particolare il motore al minimo.

Come trovare la valvola PCV in una Ford Focus SE 2000


La valvola PCV, o valvola di ventilazione positiva del basamento, su una Ford Focus 2000 svolge un ruolo importante nel sistema di controllo delle emissioni del veicolo. La pressione dell'aria positiva bocchette valvola PCV nel carter (interno) del motore di nuovo nel aspirazione del motore per garantire l'assenza di idrocarburi incombusti vengono rilasciati nell'ambiente. Avere una valvola PCV correttamente funzionante è importante per le prestazioni complessive del 2000 Ford Focus.

istruzione

1 Trova la valvola PCV situato nel centro del coperchio delle valvole del motore. Il coperchio della valvola è grigio scuro con una lettura inserto d'argento "Powered by Ford."

2 Guardando il motore, seguire il nero vuoto di gomma tubo di terminazione nel coperchio valvole appena sopra la parola "con" in argento "powered by Ford" inserto della valvola-cover.

3 Individuare la valvola PCV al termine del tubo in esecuzione nel coperchio della valvola sopra "IN". È la parte metallica argento effettivamente bloccato nel coperchio della valvola. Se si sceglie di sostituire la valvola PCV, passare alla fase successiva.

4 Rimuovere la vecchia valvola PCV dal motore afferrando e tirando verso l'alto.

5 Rimosso il tubo di aspirazione in gomma nera dalla valvola PCV tirandolo fuori della valvola PCV.

6 Reinstallare la linea del vuoto sulla nuova valvola PCV e reinstallarlo nel motore.

Consigli e avvertenze

  • Se la valvola PCV è vecchio, la finitura argento lucido può essere corroso in un opaco, grigio gessoso.
  • Se il tubo di aspirazione è difficile da rimuovere dalla valvola PCV, ruotarlo sulla valvola PCV raccordo spinato. Una volta che il tubo si converte facilmente sul raccordo PCV, sarà facile rimuoverlo dalla valvola PCV.
  • Per determinare se il valvola PCV richiede la sostituzione, rimuoverlo utilizzando le istruzioni in questo articolo. Una volta rimosso, agitare in mano. Se si sente un rumore, la valvola non richiede la sostituzione. Se la valvola non sonaglio, la valvola è bloccata e deve essere sostituita.
  • Per rendere localizzare la valvola PCV più semplice, utilizzare la valvola sostitutiva PCV come esempio di quello che sembra.
  • Controllare il tubo di aspirazione in esecuzione alla valvola PCV. Se è incrinato o ha un buco in esso, sostituirlo durante la sostituzione della valvola PCV.

Il PCV, o la valvola carter positivo aiuta a mantenere un flusso costante di gas liberati all'interno del motore dell'automobile al collettore di aspirazione e quindi della camera di combustione. Se si nota una perdita di olio dalla vostra auto e altre fonti possono essere determinati, può causata da una valvola PCV difettosa. È possibile risolvere la valvola da soli, semplicemente installando una nuova valvola PCV nella vostra auto. L'intera procedura è veloce e non richiede quasi nessuna precedente esperienza di manutenzione auto.

istruzione

1 Individuare il valvola PCV nel vano motore. Si trova alla fine di un tubo collegato al filtro dell'aria in prossimità del collettore di aspirazione o il carburatore sul lato trasmissione del motore.

2 Estrarre la valvola di PVC dal coperchio valvole senza scollegare il tubo in esecuzione ad esso. Basta tirare la valvola e fuori per rimuoverlo.

3 Rimuovere lo stelo della valvola dal tubo e pulire il tubo e coperchio valvole con un panno per pulire l'area. Controllare sia la copertura in gomma e il tubo flessibile per eventuali rotture o incrinature e sostituirli se necessario.

4 Inserire il nuovo stelo della valvola PCV nel tubo in modo che è disposta nella stessa direzione di quello vecchio. Impostare il fondo del pozzo valvola nel coperchio della valvola.

5 Utilizzare la punta di un cacciavite a testa per tirare la guarnizione lontano dall'albero e spingere l'asta nel coperchio. Lavora il cacciavite intorno la guarnizione finché non è stato costretto l'albero per tutto il tragitto nel coperchio.

Consigli e avvertenze

  • Avere il motore e auto dettagli a portata di mano al momento dell'ordine la nuova valvola PCV per essere sicuri di ottenere l'articolo corretto.
  • Mai lavorare su un motore di automobile quando è caldo o in esecuzione o si potrebbe ferirsi.

La ventilazione positiva del basamento (PCV) valvola costituisce una parte importante del sistema di ventilazione del Plymouth Voyager. Se la valvola PCV non funziona correttamente, può causare il motore per ritorcersi contro o non impegnarsi a causa di un accumulo di pressione. Se la valvola PCV deve essere sostituito, si può facilmente sostituire la valvola del Voyager con un motore 3.0 in pochi semplici passi.

istruzione

1 Individuare la valvola PCV a destra del motore della vostra Voyager sul collettore di aspirazione. Lo troverete seguendo il grande tubo collegato ad esso alla fine aperta.

2 Determinare se la vostra valvola PCV richiede la sostituzione. Se l'aria non fluisce liberamente, allora si sta andando ad avere bisogno di acquistare una nuova valvola PCV per la Voyager.

3 Acquistare una valvola PCV per la 3.0 Plymouth Voyager di Car roba. È possibile ordinare la sostituzione di apparecchiature originali per Voyagers prodotte tra gli anni 1991 e 2000.

4 Rimuovere il tubo di aspirazione collegata alla valvola PCV per avviare la sostituzione. Utilizzare una chiave a tubo 15mm a rimuovere la valvola PCV ed eliminarla.

5 Utilizzare la chiave di dialogo per installare la valvola PCV appena acquistato della Plymouth Voyager. Una volta saldamente in posizione, è possibile ricollegare il tubo.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di scegliere la sostituzione apparecchiatura originale per la vostra Plymouth Voyager, al fine di prolungare la vita di olio e motore del veicolo.
  • La valvola PCV di un Plymouth Voyager è leggermente diverso rispetto alla maggior parte valvole PCV standard. La parte originale per un Voyager assomiglia a forma di "L" con una sezione più lunga e più piccolo.

Come sostituire una valvola PCV su una Dodge Durango 2000


Ci sono tre diversi motori disponibili sulla Dodge Durango 2000. Mentre tutti e tre sono dotate di otto cilindri, i motori 5.2 litri e 5.9 litri impiegano lo stesso PCV (ventilazione positiva del basamento) della valvola. Il motore da 4,7 litri dotato di una valvola di diverso stile. La valvola PCV permette gas incombusti costruito da esplosioni minuti nel motore combustibile per il ricircolo di nuovo nel motore per aiutare a prevenire i gas dal sludging l'olio motore nel carter. Sostituire la valvola come parte del programma di servizio di manutenzione consigliato per la Durango.

istruzione

5.2 litri e 5.9 litri

1 Aprire la cappa alla Durango e individuare la valvola PCV sul coperchio della valvola del motore.

2 Sollevare la valvola PCV per liberarlo dalla guaina di gomma sul coperchio delle valvole del motore.

3 Ruotare delicatamente l'estremità della valvola PCV dal tubo collegato per rimuoverlo dal tubo.

4 Inserire il raccordo del tubo della valvola sostitutiva PCV, poi ricollegare la valvola nell'anello di tenuta in gomma sul coperchio delle valvole del motore.

4.7 litri

5 Aprire la cappa alla Durango e individuare la valvola PCV sul tubo di rifornimento dell'olio appena sotto il tappo.

6 Scollegare il tubo della prima valvola ruotando delicatamente e poi estraendolo dalla valvola.

7 Ruotare la valvola PCV antiorario per allineare le linguette di ritegno sulle camme del tubo di rifornimento dell'olio, quindi tirare la valvola dal tubo.

8 Allineare le linguette della nuova valvola a camme del tubo e inserirla nel tubo. Ruotarlo in senso orario per fissare in posizione.

9 Ricollegare il raccordo del tubo per l'altra estremità della valvola.

Consigli e avvertenze

  • Poiché la valvola PCV non è sotto pressione, non ci sono morsetti necessari per fissare il tubo alla valvola. La maggior parte delle valvole PCV sono facili da sostituire (a seconda della posizione) e in generale non richiedono strumenti per farlo.

Come sostituire la valvola PCV in un F-150


La Ford F-150 utilizza una valvola PCV come parte dei sistemi di controllo delle emissioni. PCV, acronimo di ventilazione del basamento, è un sistema con cui il gas di scarico scorre indietro attraverso la camera di combustione per assicurarsi qualsiasi combustibile incombusto sfuggito camera la prima volta viene bruciato nel secondo passaggio. Nel corso del tempo, la valvola può ottenere gommata e iniziare a bastone chiuso. In questo caso, è necessario sostituire il più presto possibile per garantire la vostra F-150 continua a funzionare senza problemi.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare il tubo carter. A seconda della configurazione anno e motore tuo F-150, potrebbe essere necessario usare lo specchio torcia e di ispezione. Il tubo si collega alla valvola PCV, che si inserisce nel coperchio della valvola.

2 Afferrare il tubo e tirarlo e la valvola PCV dal coperchio della valvola. A seconda della configurazione anno e motore tuo F-150, potrebbe essere necessario rimuovere la scatola del filtro aria o di altri componenti per raggiungere il tubo e valvola.

3 Estrarre la valvola PCV fuori dall'estremità del tubo carter e inserire la nuova valvola PCV.

4 Inserire la nuova valvola nel coperchio della valvola al posto della vecchia valvola. Reinstallare tutto ciò che potrebbe essere necessario per rimuovere nella Fase 2 e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Questo lavoro è meglio lasciare a quelli con esperienza di base riparazione nel settore automobilistico. Non lavorare mai su un motore caldo, come può verificarsi gravi ustioni.

La valvola di PCV (ventilazione positiva del basamento) è una valvola a depressione piccolo che è parte integrante del sistema di emissioni. Il 1998 Honda Civic ha la valvola, come tutte le vetture moderne. La valvola può richiedere la sostituzione di volta in volta, ma non può essere riparato. Fortunatamente, una valvola PCV sostituzione di solito costa meno di $ 10 e il pezzo richiede meno di 10 minuti per l'installazione.

istruzione

1 Spegnere il motore della civica e mettere su un paio di guanti. Aprire il cofano.

2 Trova il tubo in gomma che sporge dal centro del bordo anteriore del coperchio della valvola. Il coperchio della valvola è l'oggetto al centro del vano motore che ospita le candele.

3 Tracciare il tubo discendente sul collettore di aspirazione. Utilizzare le pinze per pizzicare la pinza attorno all'estremità del tubo, e scollegare l'estremità del tubo collegato al collettore. Ora vedrete la valvola PCV piccola.

4 Estrarre la valvola PCV verso l'esterno. Se non esce facilmente, utilizzare le pinze per la leva finanziaria aggiuntiva. Agitare la valvola PCV. Se si sente quello che suona come un cuscinetto a sfere muoversi all'interno della valvola PCV, probabilmente non è necessario sostituire la valvola PCV. Se si sente nulla, sostituire la valvola.

5 Inserire la nuova valvola PCV nella porta di montaggio. Premere il morsetto sul tubo e collegare il tubo alla fine della valvola PCV. Chiudere il cofano.

Come sostituire la valvola PCV su una Jeep Wrangler


La valvola PCV, o valvola di ventilazione positiva del basamento, sulla Jeep Wrangler è responsabile per lo sfiato dei gas in eccesso e la gestione delle pressioni carter del motore. Cambiare è un progetto semplice e veloce che vi porterà circa 10 minuti. La valvola PCV è in uno dei tre posti sulla Jeep, a seconda del motore. Ai fini del presente articolo, saremo parlando della Jeep motore di 2,4 litri che è venuto in molti dei modelli Jeep Wrangler.

istruzione

1 Individuare la valvola PCV sul vostro motore. Sul motore da 2,4 litri, è sotto la staffa cavo dell'acceleratore e sia le discussioni nel lato del coperchio valvole o spinge in e ha un bullone di fissaggio tenendolo. È necessario sapere quale vostro ha prima di acquistare un sostituto.

2 Rimuovere il tubo vuoto nero dall'estremità della valvola PCV. E 'solo tirare sciolto se ti giri un po' come si sta tirando.

3 Rimuovere la valvola PCV dal coperchio della valvola. Se avete il bullone in stile, utilizzare una presa di corrente e rimuovere il bullone di fermo e poi tirare la valvola dal coperchio della valvola. Se si dispone il filo in stile, utilizzare una chiave e girare la valvola in senso antiorario fino a quando non esce dal coperchio delle valvole.

4 Installare la nuova valvola PCV in ordine inverso rispetto alla rimozione. Se avete la valvola bolt-in, far scorrere la valvola PCV nel coperchio della valvola e installare il bullone di fermo. Serrare il bullone con una presa e cricchetto. Se avete lo stile a vite, infilare la valvola PCV nel foro, ruotando in senso orario fino a quando non è stretto. Utilizzare una chiave per stringere.

5 Spingere il tubo di aspirazione sull'estremità spinato della valvola PCV. Non necessita un morsetto, come il vuoto dal motore manterrà in posizione quando il motore è in funzione.

Il PCV (ventilazione del basamento) della valvola, parte del sistema di controllo delle emissioni del motore, deve essere sostituita circa una volta all'anno. Anche se non è suggerisce, è possibile pulire la valvola utilizzando un solvente e soffiare con aria compressa. Su quasi qualsiasi motore a carburatore, la valvola PCV collega alla presa principale al motore appena sotto il carburatore e sopra il coperchio razzo.

istruzione

1 Rimuovere il gruppo filtro dell'aria e impostarlo sul lato.

2 Individuare presa principale sotto il carburatore.

3 Individuare la valvola PCV. La valvola PCV connette a un piccolo pezzo di plastica che collega alla principale aspirazione, il coperchio razzo o la valvola, e un lungo tubo di gomma andando alla valvola evaporazione o filtro. La valvola è tipicamente, con un collegamento grande andando nel coperchio razzo a forma di L. In 1988 Bronco, si trova di solito verso la parte posteriore e la parte superiore del motore.

Consigli e avvertenze

  • Per cambiare la valvola, rimuovere la tirandolo manualmente. L'installazione è il contrario. Prima di rimuovere la valvola, staccare il tubo di gomma che va alla valvola di evaporazione ed etichettarlo.

Come trovare la valvola PCV al 2006 XLT 5.4 Triton F150 Ford Truck


2006 XLT 5,4 litri Triton F-150 è un camion full-size pickup progettato e realizzato da Ford Motor Company. I camion F-Series utilizzano un motore modulare singola a camme in testa (SOHC). Il veicolo è dotato di una valvola di ventilazione del carter (PCV), che rimuove i gas dall'interno del carter motore. Ciò si traduce in una maggiore efficienza del motore. Ford consiglia di sostituire la valvola PCV ogni 60.000 miglia per garantire che questi gas vengono evacuati in modo corretto. Prima di poter sostituire la valvola, è necessario sapere dove si trova.

istruzione

1 Parcheggiare 2006 Triton F-150 su una superficie piana. Lasciare che il camion raffreddare per una mezz'ora prima di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione sotto il cofano.

2 Pop il cofano del camion tirando la leva di rilascio all'interno del veicolo sotto il piantone dello sterzo. Sollevare il cofano e prop aperta.

3 Individuare il collettore di aspirazione superiore sul lato del conducente del veicolo. La valvola si trova nel collettore di aspirazione superiore.

4 Cercare una valvola della bombola turno 2 pollici collegato ad un tubo di aspirazione che va al coperchio della valvola. La valvola è fissata al collettore mediante elementi di fissaggio in 5,4 litri Triton. Questa è la valvola PCV.

Su una Dodge Caravan, come tutte le automobili moderne, il PCV (ventilazione positiva del basamento) della valvola riduce le emissioni di automobili prendendo pressione positiva dal carter (l'interno del motore) e sfogo di nuovo nella aspirazione del motore per accertarsi che non idrocarburi incombusti vengono rilasciati nell'ambiente. Seguire alcuni passi per sostituire la valvola PCV su una Dodge Caravan.

istruzione

1 Trova la valvola PCV sul vostro motore. La valvola PCV è situato nel coperchio valvole del motore.

2 Rimuovere la valvola PCV tirandola verso l'alto per la Dodge Caravan modello anni 1984 al 2000.

Nel 2001 e più recenti Dodge Caravan, rimuovere la valvola PCV svitando con la chiave regolabile.

3 Rimuovere il tubo di aspirazione in gomma dalla valvola PCV e gettare la vecchia valvola PCV.

4 Reinstallare la valvola PCV installando il tubo di aspirazione in gomma sulla nuova valvola PCV nello stesso modo si era attaccato alla vecchia valvola PCV.

5 Reinstallare la valvola PCV nel coperchio della valvola del motore in modo opposto come è stato rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Se il tubo di aspirazione è difficile da rimuovere dalla valvola PCV, ruotarlo sulla valvola PCV raccordo spinato. Una volta che il tubo si converte facilmente sul raccordo PCV, sarà facile rimuoverlo dalla valvola PCV.
  • Per determinare se il valvola PCV richiede la sostituzione, rimuoverlo utilizzando le istruzioni in questo articolo. Una volta rimosso, agitare in mano. Se si sente un rumore, la valvola non richiede la sostituzione. Se la valvola non sonaglio, la valvola è bloccata e deve essere sostituita.
  • Per rendere localizzare la valvola PCV più semplice, utilizzare la valvola sostitutiva PCV come esempio di quello che sembra.
  • Controllare il tubo di aspirazione in esecuzione alla valvola PCV. Se è incrinato o ha un buco in esso, sostituirlo durante la sostituzione della valvola PCV.

Il 3800 V-6 è venuto standard nel vostro 2005 Buick LeSabre. La valvola di ventilazione positiva del basamento è nella parte anteriore del collettore di aspirazione superiore, nascosto sotto il sensore di pressione dell'aria nel collettore.

Scoprire la valvola PCV

Avrai bisogno di rimuovere lo scudo iniettore di combustibile - che è il piatto sulla parte superiore del motore. Togliere il sensore MAP dalla parte anteriore del collettore e troverete il coperchio di accesso PCV. Utilizzare un tubo da 16 mm a spingere verso il basso e ruotare il coperchio di accesso, prendere il coperchio e non c'è la vostra valvola PCV.

Il layout standard per PCV automobilistico (ventilazione positiva del basamento) valvole è stata sviluppata quando i veicoli posteriore ruote motrici erano l'unico tipo sulla strada. Il concetto PCV è diventato comune in tutti i motori a combustione interna, compresi quelli in macchine davanti a trazione. 2000 Chevrolet Lumina è un veicolo a trazione anteriore con un ( "montato trasversalmente") del motore di lato. Il sistema di controllo delle emissioni del motore Lumina è fondamentalmente lo stesso come in altre macchine, ma la valvola PCV è collocato in una posizione diversa rispetto agli altri veicoli. Individuazione della valvola PCV su una Chevrolet Lumina 2000 richiede solo pochi minuti e senza attrezzi.

istruzione

1 Togliere il coperchio del motore, se è presente. Staccare il tubo di riempimento olio afferrando saldamente e ruotando in senso antiorario. Il tubo alzerà fuori a quel punto, e la copertura tirerà subito.

2 Scollegare il tubo del vuoto dalla valvola PCV sul motore 3.1 litri. La valvola PCV è posizionato sul lato del passeggero del motore lungo il firewall nuovamente. Si noterà che il tubo che collega la traversa in alto posteriore del coperchio valvole. Questa è la tubazione del vuoto. La valvola PCV fuoriesce quando tirato. Controllare l'unità e sostituire, se necessario.

3 Scollegare il sensore MAP sul motore da 3,8 litri per accedere alla valvola PCV. Il sensore è posizionato a fianco dei fili delle candele di fronte l'alternatore come si guarda il motore. Il sensore MAP si trova sulla parte superiore del coperchio PCV. Sganciare il sensore. Ruotare il coperchio in circa 1/8 di giro e tirarlo libero. La valvola PCV si trova nella custodia e appena tira fuori. Rimuovere e ispezionare l'unità. Sostituire se necessario. L'installazione è l'inverso.

Come modificare la valvola PCV su un Lumina 1991


La valvola di ventilazione positiva del basamento - noto anche come valvola PCV - sul 1991 Chevy Lumina ricircola gas incombusti dal fondo del motore, dove si trova l'olio. Se i gas non sono stati autorizzati a ricircolare l'olio motore si riempiva di fanghi e creare problemi di prestazioni del motore. La valvola è facile da sostituire e dovrebbe essere controllato ogni 20.000 a 30.000 miglia. Modificando la valvola PCV su un programma di manutenzione regolare, è possibile evitare costose riparazioni perdita di olio o di fanghi di petrolio da costruire.

istruzione

1 Aprire il cofano sul Lumina e individuare la valvola PCV ed il tubo di sfiato del basamento del motore 3.1 litri (96 per cento del 1991 Luminas venuto con questo motore dimensioni). Il tubo viene eseguito da coperchio bilancieri lato guida a sinistra del condotto del filtro dell'aria.

2 Estrarre la valvola tubo e PCV dal passante di gomma nel basamento del motore.

3 Ispezionare la guarnizione di gomma per i fanghi o crepe visibili. Sostituire la guarnizione se necessario.

4 Ruotare delicatamente la valvola PCV nel tubo basamento per rompere il sigillo e poi estrarlo dal tubo.

5 Inserire la nuova valvola PCV nel tubo e assicurarsi che sia completamente inserito. C'è solo un modo per adattare la valvola PCV nel tubo e occhiello, quindi non è necessario preoccuparsi in che modo va.

6 Premere la valvola PCV e tubo nella bussola di gomma sul basamento del motore.

Consigli e avvertenze

  • La valvola PCV sul motore da 3,4 litri si trova sul lato del conducente della parte anteriore del motore). Sul cilindro 2.5 litri quattro, la valvola si trova sul coperchio della valvola.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com