vibrazioni al retrotreno cause

Quali sono le cause di un Wobble in vostre pause?


Sentendosi un oscillazione nel break del vostro veicolo può significare che hai un problema serio e deve essere esaminato al più presto possibile. In primo luogo si dovrebbe distinguere tra oscillazione dei freni e altre vibrazioni che possono verificarsi quando si applica i freni. Non sono sempre gli stessi, ma la causa è simile: qualcosa è usurata, indossato in modo non uniforme o fuori equilibrio. La velocità con cui si applica prima i freni può dare un indizio per la causa di fondo.

Rotori usurati e Pad

Freni vivono in un mondo di attrito. Si usurano. Viaggi non sono destinati ad essere utilizzati fino ogni millimetro del pad pausa viene indossato per la polvere, ma la gente fa proprio questo. Quando lo fanno, si verifica metallo-metallo contatto, essenzialmente trasformando i tuoi mozzi delle ruote anteriori in torni. Il contatto metallo indosserà in vostri dischi ad un ritmo più veloce rispetto al cattivo freno. Questa usura sarà prevedibilmente causare lievi a gravi oscillazioni dei freni. Quando accade, è necessario avere i vostri rotori macchina equilibrata e reinstallato con le nuove pastiglie dei freni.

Allineamento

Altre fonti di oscillazione frenata legati, sono indiretti; essi non sono necessariamente dovuti esclusivamente a pastiglie usurate e rotori, ma spesso si verificano in concomitanza con l'usura dei freni. Povero allineamento è una causa comune. Le ruote anteriori deve seguire parallelamente tra loro, ma possono essere urtato o vibrato fuori allineamento. Ciò si traduce in una forza asimmetrica che determina una vibrazione armonica quando frenate. Può accadere senza alcuna usura rotore e del freno, ma se la vibrazione allineamento continua, causerà rapidamente usura dei freni.

Pneumatici

I pneumatici consumati - in particolare le gomme così logore, hanno un blister - sarà prevedibilmente causare lievi a gravi oscillazioni. Mentre una gomma molto consumata probabilmente sarà evidente in accelerazione, a sorpresa, è possibile per i pneumatici usurati al solo manifestarsi in frenata. Si noti che in una condizione estremamente pericolosa e deve essere fissato immediatamente. Tu sei una guida più sicura sul ricambio.

Sospensioni e componenti della ruota

C'è una interrelazione tra i pneumatici, l'allineamento, freni e componenti delle sospensioni. Di ciascuno di questi componenti, pneumatici usura più rapidamente. usura dei pneumatici può causare problemi di allineamento. problemi di allineamento possono provocare vibrazioni e freno usura, che può causare più vibrazioni. Quando si arriva a vibrazione le ruote, ogni componente sospensione è stressato. Tiranti, cuscinetti dei mozzi, ammortizzatori, indosseranno in modo non uniforme o altrimenti danneggiati. Una volta che una vibrazione si avvia, si dovrebbe affrontare la causa sottostante subito in quanto causerà solo più problemi e una maggiore pericolo. Fare attenzione a non risolvere solo il sintomo o spendere soldi per cause diagnosticate.

Le vibrazioni in una macchina non sono solo fastidiosi - indicano un problema con qualcosa in o sul veicolo. Trovare dove questo problema è venuta da può essere un po 'difficile. Diversi componenti del veicolo vibrano in modi diversi e le vibrazioni che creano accade in diverse posizioni all'interno del veicolo. Si dovrà usare i sensi per diagnosticare correttamente ciò che sta causando la vibrazione. Imparare a diagnosticare correttamente le vibrazioni può risparmiare un sacco di tempo e di frustrazione.

istruzione

vibrazioni del motore

1 Avviare l'Odissea e farlo girare al minimo. Se ti senti le vibrazioni mentre era seduto nel sedile del conducente quando il veicolo è fermo, la vibrazione è in arrivo dal motore.

2 Applicare acceleratore per aumentare lentamente gli RPM. Nota se i cambiamenti di vibrazione o va via. Se la vibrazione cessa, la causa più probabile sarà minimo del motore. Aumentare il regime di minimo fino a quando non è compresa tra 700 e 800 RPM.

3 Aprire il cofano. Avere un amico stare al lato e guardare il motore. Applicare il freno di emergenza. Posizionare l'Odissea nel drive.

4 Applicare e rilasciare l'acceleratore rapidamente tenendo premuto il pedale del freno con fermezza. Fate lo stesso in senso inverso. Se il motore ha un movimento eccessivo, significa che ci sono rotti supporti motore. Avere un amico guardare montare ogni motore per vedere quelli che hanno un movimento eccessivo e li hanno sostituiti.

interior Vibrazioni

5 Guidare l'Odissea a velocità diverse. Nota se il veicolo vibra solo a determinate velocità. Se lo fa, il problema più probabile è che i pneumatici sono in equilibrio. Sono le gomme controllato e bilanciato in un negozio di riparazione locale.

6 Sentire dove la vibrazione sta accadendo. Vibrazioni nel volante riferiscono alle ruote anteriori. Vibrazioni nel pavimento o la sede indicano che il problema è nelle ruote posteriori.

7 Controllare le ruote per ammaccature o aree piegate. Sostituire le ruote cattivi. Eseguire la mano intorno al battistrada dei pneumatici. Se si sentono fuori turno, o hanno urti in loro, sostituire le gomme.

8 Guidare l'Odissea e applicare i freni con diverse quantità di forza. Se il pedale del freno pulsa o vibra, i rotori sono deformati e dovranno essere sostituite.

Consigli e avvertenze

  • Rispettare tutte le leggi del traffico, mentre test-guida del veicolo.
  • In caso di dubbio, portare il veicolo ad un meccanico e descrivere la vibrazione che si sente a lui.
  • Non restare di fronte al veicolo quando osservando i supporti motore e fuorigiri del motore. In piedi al lato nel caso in cui il veicolo si lancia in avanti.

Yanmar Specifiche

   March 17

Yanmar Specifiche


Yanmar è una società che si concentra sulla produzione di motori diesel, generatori, sistemi energetici e motori di propulsione marini. La società è stata fondata nel 1912 in Giappone, e ha iniziato a sviluppare i motori diesel di piccola dimensione nel 1933. Dal 1960 la società ha ampliato per la fabbricazione di macchine per l'agricoltura, e ha pubblicato il suo primo trattore nel 1961. Oggi, Yanmar prodotti includono motori industriali, trattori, marino motori, generatori e veicoli da cantiere. I suoi motori industriali sono offerti in una varietà di tipi e modelli.

Serie Minimax

La Yanmar Minimax è un motore compatto che ha una bassa rumorosità e vibrazioni ridotte a causa della sua struttura del telaio scala. Una delle sua variante, la 3TNM68, è un motore diesel a tre cilindri, quattro tempi raffreddato a liquido. Esso ha un alesaggio e corsa di 68 mm del 72 mm, e ha una cilindrata di .784 litri. Si tratta di un motore aspirato, con un sistema di combustione iniezione indiretta. La sua produzione netta è valutato a 18,9 cavalli a 3.600 giri al minuto. Esso è dotato di un radiatore per il suo sistema di raffreddamento, ed ha un sistema di avviamento elettrico. I motori Minimax sono compatibili con l'Environmental Protection Agency (EPA) Tier 4 negli Stati Uniti, e possono essere facilmente installati su macchine da giardino, piccole macchine agricole e generatori compatti.

Serie LV

I motori della serie LV sono compatibili sia con l'EPA e le norme di emissione della California Air Resources Board (CARB). Sono disponibili con un albero più presa di forza (PTO) che viene fornito sia con un sistema di avviamento elettrico o di rinculo anche. L'L100V è una delle sue varianti. Questo motore è un 435-cc, quattro-ciclo motore diesel cilindro verticale raffreddato ad aria. Ha un alesaggio e corsa di 86 mm e 75 mm rispettivamente, e ha 9,1 cavalli a 3.600 giri al minuto. Ha un sistema di combustione iniezione indiretta, ed è anche un motore aspirato. Ha tre alberi a gomito disponibili: dritto a chiave, conici e filettati. Due sistemi di partenza sono disponibili anche, un tipo di rinculo o rinculo / 12-V Combinazione elettrica. Un aiuto di avviamento a freddo opzionale è disponibile per le sue varianti che utilizzano un sistema di avviamento elettrico anche.

TNV General Purpose

La serie totale del motore nuovo valore (TNV) è compatibile sia con la Commissione Europea (CE) e gli standard di emissione EPA. La serie TNV è inoltre progettato per funzionare con carburante bio-diesel B20. Inoltre viene in un'ampia varietà e comprende due cilindri, tre cilindri e quattro cilindri. Il 2TNV70-ASA è uno dei suoi modelli a due cilindri. Questo modello è un quattro tempi motore diesel a cilindro verticale raffreddato ad acqua, con alesaggio e corsa di 70 mm e 74 millimetri rispettivamente. Si tratta di un motore aspirato, con un sistema di combustione iniezione indiretta. Ha una cilindrata di 0,570 litro, e la sua potenza nominale è 13,7 cavalli a 3.600 giri al minuto.

Come Riprogrammare l'allineamento dei colori su Hitachi posteriori televisori proiezione


Prima l'integrazione della tecnologia digitale, televisori invocati tubi catodici per creare l'immagine. modelli retroproiezione utilizzati tre tubi separati per le porzioni rosso, blu e verde dell'immagine. Se i tubi cadono fuori allineamento a causa di urti, vibrazioni o altre cause, il colore sarà off-key e il video può avere un effetto sfocato o ghosting. È possibile utilizzare la convergenza per riallineare i tubi catodici, e in Hitachi televisori a retroproiezione, la regolazione avviene attraverso magia di messa a fuoco.

istruzione

1 Accendere il Hitachi TV a retro-proiezione; lasciarlo funzionare per almeno 20 minuti, e premere il pulsante "Magic Focus" sul pannello frontale del televisore. Convergenza automatica inizia e dura circa 20 a 90 secondi, a seconda del particolare modello. Non premere il "Magic Focus" o altri pulsanti in quel tempo, come ogni pressione dei pulsanti potrebbero annullare le modifiche.

2 Premere il tasto "Menu" sul telecomando; premere i tasti freccia per evidenziare "Video" e premere il tasto "Select" per far apparire il menu "Video" sul display su schermo. Utilizzare i tasti freccia per evidenziare "Magic Focus" e premere "Seleziona" di nuovo. È possibile utilizzare la modalità di regolazione manuale, se la convergenza automatica non risolve il problema con l'immagine, se il modello Hitachi offre questa opzione.

3 Premere il modo di regolazione "Manuale" nel menu "Magic Focus" e premere il tasto "Start". La griglia di punti di regolazione sarà visualizzata sullo schermo. Utilizzare i tasti freccia per spostare il cursore bianco a un punto sulla griglia da regolare.

4 Pres il pulsante "Seleziona" ripetutamente per alternare il colore del punto di regolazione tra il bianco, rosso e blu. Utilizzare i tasti freccia per abbinare i colori rosso e blu al verde. Quando i colori sono allineati, appaiono come bianco. Premere i tasti freccia per muovere il cursore su un punto diverso e ripetere se necessario.

5 Premere il tasto "Exit" Al termine, per accedere alla modalità menu, e premere il tasto "1" per salvare le impostazioni regolate e tornare alla immagine principale. Premere il tasto "2" per annullare le regolazioni, "3" per ripristinare le impostazioni di fabbrica di convergenza o "4" per tornare alla griglia regolazione manuale.

Quando sostituire Dodge Neon supporti motore


supporti motore sono una parte vitale di qualsiasi vettura, e una Dodge Neon non fa eccezione. Essi contribuiscono a mantenere la coppia quando il motore del veicolo sta colpendo alto RPM e mantenere il motore di muoversi troppo durante la guida. La sostituzione di questi due supporti del motore normalmente non è richiesto, ma ci sono alcuni casi in cui essi dovrebbero essere esaminati nel corso durata di vita di una macchina.

Vibrazioni Bad

Un eccessivamente cattivo vibrazioni come gli RPM salgono sul Neon è il primo segno di un cattivo supporto motore. supporti del motore sono progettati per consentire al motore di avere leggero gioco quando guadagnando coppia. Quando un supporto motore comincia a uscire, dà il motore di gioco più libero e induce a muoversi più del solito, che causa la vibrazione eccessiva. Ciò è causato dalla cerniera del motore della Neon mount cominciando a giocare in essa come supporti del motore sono progettati per avere una breve distanza a cui possono muoversi attraverso la cerniera, ma dopo una lunga durata e di azionamento eccessiva, questa cerniera possono allentare fino a guadagnare il gioco più libero di specifiche consentono.

La gravità della condizione dipende quanto male la vibrazione è. Molte volte solo un supporto motore si spengono, ma la vibrazione da quello causerà usura sugli altri quando cercano di compensare la perdita di struttura. Se il male non viene riparato, finirà per provocare gli altri a uscire, che diventerà un incubo finanziario. Quindi, se si inizia a sentire più vibrazioni del solito, prendere l'auto per un meccanico o controllare i supporti stessi tirando su di loro e vedere se tutto il tatto allentato i loro punti di articolazione.

Serraggio Giù Monti

Un altro aspetto da verificare è la coppia di bulloni del Neon sui supporti motore. Hai sostanzialmente due supporti motore, uno su ciascun lato del motore, insieme con montatura un'unica trasmissione. Ogni 10.000 miglia o così, controllare i bulloni che collegano i supporti per la macchina per assicurarsi che siano a loro specifiche di fabbrica. Questo assicura che i supporti del motore sono nei loro punti corretta e senza stress in più saranno messi in loro se si allentano.

Un supporto motore allentata sul Neon potrebbe causare il motore per allungare il montaggio stesso e creare giochi all'interno del supporto motore, rovinando al punto in cui dovrà essere sostituita. Questo è spesso il motivo per cui un supporto del motore si spegne senza incidenti o grandi dossi che sono la causa.

Evitare dossi

Evitando di andare troppo veloce su dossi o colpire buche possibile salvare le supporti motore. Tutto ciò che è causa di stress al vostro Neon può influenzare queste parti essenziali, soprattutto quando si invia una scossa alle infrastrutture della vettura. Questo è un caso comune per molte questioni che vanno male con le automobili e anche uno che può essere facilmente evitato durante la guida, anche se alcune condizioni sono inevitabili.

Toyota ha introdotto il Avalon nel 1995. Queste berline full-size venduti esclusivamente negli Stati Uniti. Nel 2004, l'Avalon è disponibile in due opzioni di assetto, la XL e XLS. Entrambe le finiture hanno caratteristiche meccaniche simili ma differivano un po 'in comfort e caratteristiche di convenienza.

Specifiche del motore

Il modello base del 2004 Toyota Avalon dispone di un 3,0 litri, motore V-6. Con il suo foro di 3.44 pollici, ictus 3.27 pollici e 10.5-a-1 di compressione, che produce 210 cavalli a 5.800 giri al minuto e 220 piedi-libbre di coppia a 4.400 giri al minuto. Ha un consumo medio di carburante di 21 mpg in città e 29 mpg sulla strada.

batteria Dimensioni

La batteria installata nel 2004 Toyota Avalon misura 9-5 / 16 pollici di larghezza, 6-13 / 16 pollici di profondità e 7-5 / 8 pollici. Pesa circa 31,7 chili.

Potenza e la capacità

La batteria fornita in dotazione nel 2004 Avalon è uno standard, 12-volt batteria per auto con 720 amplificatori a gomito a zero gradi Fahrenheit e 910 ampere a gomito pari o superiori a 32 gradi Fahrenheit. Il termine "avviamento amplificatori" si riferisce al numero di amplificatori batteria può sostenere per 30 secondi a una temperatura specifica. La batteria ha una capacità di riserva di 90 minuti, il che significa che può alimentare il veicolo per quel periodo di tempo senza cadere al di sotto della potenza minima del veicolo richiede.

Garanzia

A seconda della marca di batterie aftermarket scelto per il 2004 Toyota Avalon, la garanzia coprirà l'installazione e la sostituzione per un massimo di cinque anni.

altre specifiche

La batteria fornita con 2004 Avalon è una diretta-fit, batteria spill-proof, che assicura che l'acido della batteria non ci siano perdite su di te o il vostro motore, a condizione che la batteria sia installata correttamente e non si crepa. Come ulteriore salvaguardia contro fuoriuscite, la batteria ha un separatore assorbente, vetro opaco integrato nell'unità che contiene l'elettrolita come una spugna, riducendo la possibilità di fuoriuscita di acido. La batteria è in grado di sopportare temperature estremamente elevate e vibrazioni, due frequenti cause di guasto prematuro della batteria. Ha collegamenti cellulari solidi-modellato che aumentano le sue valvole di sicurezza di durata e di auto-tenuta. La batteria fornisce 5 secondi potenza di accensione dal suo posto SAE.

tergicristalli e liquido tergicristallo sono una caratteristica importante sulla vostra auto che consentono di guidare in sicurezza in condizioni di cattivo tempo. Il liquido tergicristallo viene spruzzato sul parabrezza attraverso due piccoli ugelli posti sul cofano della macchina. Nel corso del tempo gli ugelli possono ostruirsi con grinta e detriti che impedisce loro di spruzzare il liquido tergicristallo correttamente. Un altro problema è che le vibrazioni della macchina causerà gli ugelli di muoversi. Anche un lieve movimento risultati nel liquido tergicristallo essere disallineati con il parabrezza. Pulizia e regolazione degli ugelli consente loro di funzionare correttamente.

istruzione

1 Individuare le ugelli del tergicristallo. Sedersi in macchina e premere il pulsante del liquido tergicristallo. Prestare attenzione a dove il fluido proviene da. In molti veicoli gli ugelli vengono ritagliate o avvitati sul cofano. Su altri veicoli gli ugelli sono fissati ai bracci del tergicristallo.

2 Delicatamente presa, torsione e allentare gli ugelli fino a quando li si può sollevare dal cofano. Gli ugelli possono essere protetti e tenuti in posizione con un clip di fissaggio o viti di fissaggio. pinze ad ago funzionano bene per separare fermagli che al troppo difficile da sciogliere a mano. Utilizzare il cacciavite dimensione appropriata per rimuovere le viti di fissaggio. Non tirare gli ugelli troppo duro. Essi saranno ancora attaccate al tubo del liquido tergicristallo, quindi fare attenzione a non tirare troppo duro.

3 Controllare gli ugelli per la sporcizia e detriti. Inserire uno spillo o un ago nelle teste degli ugelli e ruotare il perno o ago intorno per pulire tutta la superficie e per rimuovere eventuali residui che potrebbero essere intasamento dell'ugello. In alternativa, è possibile utilizzare una bomboletta di aria compressa soffiando l'aria compressa negli ugelli.

4 Posizionare un pezzo di nastro adesivo sul parabrezza dove il liquido tergicristallo dovrebbe spruzzare. Lo spray tergicristallo dovrebbe essere al centro della linea di visibilità del conducente. Questo assicura che il parabrezza direttamente di fronte al conducente viene rapidamente ed efficientemente pulita. Chiedi un amico di sedere sul sedile del conducente e premere il pulsante di fluido tergicristallo e guardare la direzione del getto rispetto al nastro.

5 Posizionare l'ago o pin nell'ugello. ruotare delicatamente l'ugello nella direzione giusta per allineare lo spruzzo con il nastro sul parabrezza. Prova di nuovo lo spray. Effettuare le regolazioni supplementari fino a quando il spray e nastro sono perfettamente allineati.

Il supporto di trasmissione sul 1995 Dodge Intrepid è un piccolo raccordo di gomma, rotonda che si trova al centro della trasmissione sul fondo esterno. C'è un bullone che passa attraverso una trave trasversale, attraverso la gomma montare e nella parte inferiore del cambio. Questo supporto non solo monta la trasmissione saldamente al telaio, ma la gomma ferma anche la trasmissione da agitazione e la maggior parte delle altre vibrazioni che le cause di trasmissione.

istruzione

1 Sollevare il lato anteriore destro della cornice della Intrepid usando il jack piano. Abbassare il telaio sul piede di appoggio e rimuovere il martinetto da sotto il telaio. Ottenere sotto la trasmissione e posizionare il martinetto sotto il blocco della trasmissione.

2 Collegare la presa al cricchetto e svitare il bullone che fissa montare la trasmissione al telaio. Sollevare la trasmissione fino 2 pollici e rimuovere completamente la trasmissione di montaggio con la mano per tirare via dal telaio.

3 Sostituire il supporto della trasmissione con quello nuovo. Sostituire il bullone al centro della traversa e spingere il bullone attraverso il centro della nuova montatura. Abbassare la trasmissione utilizzando la presa in modo che la trasmissione è appoggiato sul traversa. Serrare il bullone con la chiave di coppia di 91,9 ft / lb.

4 Rimuovere il jack da sotto la trasmissione e uscire da sotto l'intrepido. Sollevare il telaio della Intrepid utilizzando la presa e rimuovere il supporto presa. Abbassare l'intrepido a terra e mettere via gli strumenti.

Quali sono le cause di vibrazioni sui camion?


Anche se non è raro per i più grandi veicoli di modello a vibrare in vari modi durante la guida, le vibrazioni notevoli in veicoli di modello più recenti tendono ad essere un segno di un problema più ampio. Vibrazioni nel vostro camion possono essere difficili da diagnosticare perché ci sono una varietà di cose che possono causare cui si sono verificati, tra cui fattori esterni, come ad esempio strade dissestate. Tuttavia, una volta che si è certi è la vostra vibrazione camion e che la vibrazione è più grave di quanto le lievi vibrazioni spesso causato da un motore in funzione, cercare diversi problemi comuni.

Pneumatici

Una varietà di problemi di pneumatici può causare un veicolo a vibrare. Pneumatici con battistrada irregolarmente usurato sono uno dei difetti più comuni di una vibrazione. La vibrazione è causata da diversi livelli di battistrada venire in contatto con la strada, allo stesso tempo, creando un giro irregolare. problemi di allineamento o pneumatici radiali in cui la cintura d'acciaio all'interno del pneumatico è la separazione o comunque in mancanza può anche causare una vibrazione evidente. Su pneumatici equilibrio può anche causare una vibrazione.

Freni

I problemi con il sistema frenante può causare il camion a vibrare durante l'arresto. rotori dei freni deformati sono la causa più comune di vibrazioni di frenata. Oltre a una vibrazione, rotori deformati possono causare l'pinze di non rilasciare completamente e portano a freno irregolare usura delle pastiglie che farà sì che le pastiglie dei freni al devono essere sostituiti prima di quanto dovrebbero.

Problemi di sospensione

Problemi in sospensione del veicolo possono causare il camion a vibrare. ammortizzatori rotti o deboli, tiranti, cuscinetti delle ruote e altri componenti renderanno il peso del camion distribuire in modo non uniforme e provocare una vibrazione. problemi di vibrazione saranno comunemente essere causati dalla sospensione di front-end del vostro camion piuttosto che il posteriore.

Anche se cambi manuali possono durare ben più di 100.000 miglia, la frizione di solito si consuma più presto, secondo AA1Car.com. Vibrazioni, chiacchiere, o strappi nella trasmissione colpisce in genere la frizione. Provoca in genere coinvolgono disallineato, consumate o parti danneggiate.

La diagnosi può essere difficile

Vibrazioni in una trasmissione manuale può provenire da un certo numero di problemi diversi, in modo da diagnosticare la causa può risultare difficile, secondo Automotive Parts rete. Problemi esterna o nella trasmissione stessa può provocare la vibrazione.

problemi interni

Chattering, pulsante, o afferrare si verifica quando la frizione è innestata, in base al motore Meccanica. I problemi potrebbero includere un rivestimento bruciato la frizione, volano danneggiati, cuscinetti usurati o fermi, disco frizione danneggiata, o coperchio frizione allentato.

problemi esterni

Problemi esterni alla trasmissione includere telaio o trasmissione disallineamento, motore o trasmissione di supporti allentati o rotti, usurati o giunti universali o CV danneggiati che interessano l'albero di trasmissione, secondo Automotive Parts rete.

Vibrazioni nella parte posteriore di un veicolo può essere dovuto a una serie di motivi. vibrante asse posteriore della vostra auto può essere un segno di grandi riparazioni imminenti o semplicemente un'indicazione che il veicolo è dotato di un pneumatico equilibrio. La causa e la gravità delle vibrazioni del veicolo possono essere influenzati anche dal fatto che l'auto è una trazione anteriore, una trazione posteriore o di un veicolo a quattro ruote motrici.

Ruote e pneumatici

La causa più semplice di vibrazioni terminali posteriori in una macchina può essere trovato spesso in un fuori di pneumatico equilibrio o piegate, cerchio danneggiato. Problemi con i pneumatici posteriori del vostro veicolo in grado di produrre una vibrazione come si viaggia lungo la strada. Se il veicolo è a trazione posteriore, piuttosto che a trazione anteriore, si può anche verificare dei problemi e cambiamenti nel modo in cui le maniglie di veicoli e manzi.

Alberi motore e Giunti universali

Ruota posteriore e veicoli a quattro ruote a volte si verificano problemi legati ai loro alberi di azionamento che causano una vibrazione attraverso l'estremità posteriore del veicolo. Questi problemi tendono ad essere causata da un fuori equilibrio o albero di trasmissione piegato o un giunto cardanico logoro. Si può andare sotto il veicolo per controllare il vostro albero di trasmissione e giunti cardanici, ma se non si è abbastanza familiarità con i componenti della catena cinematica del veicolo, potrebbe non essere in grado di dire una buona albero di trasmissione da uno piegato. Se pensate che ci sia un problema con l'albero di trasmissione o di giunti cardanici, si dovrebbe prendere il vostro veicolo da un meccanico e lo hanno ispezionato.

Sospensione o Cuscinetti ruota

Se cuscinetti a sospensione o ruota posteriore della vettura sono usurati, la vibrazione che il veicolo si sviluppa può essere un segno che hanno bisogno di essere controllati o sostituito. problemi di sospensioni e cuscinetti ruota può causare il veicolo a incurvarsi o appoggiarsi su un lato. Il veicolo può anche cavalcare circa perché la sospensione non sarà in grado di fornire un'adeguata ammortizzazione da urti stradali e terreno irregolare.

scarico allentato

Occasionalmente, uno scarico allentato o non correttamente installata può causare una vibrazione dal retro del veicolo. Lo scarico deve essere fissato saldamente al veicolo per evitare questo problema.

Asse posteriore

E 'possibile per assale posteriore di un veicolo per uscire completamente, soprattutto se si tratta di un veicolo a trazione posteriore. Se la vostra auto o camion ha una vibrazione posteriore e non è possibile determinare la causa, si può avere una componente rotto o congelati in asse posteriore provocando la vibrazione. Se hai un problema con il vostro asse, è necessario portare il veicolo ad un meccanico e lo hanno smontato per determinare quale sia il problema specifico è. Questo non è qualcosa che si dovrebbe fare a casa, come si può non essere in grado di dire quali parti sono danneggiate o riassemblare l'asse in modo corretto.

Cause di vibrazione nel Driveline


Le auto sono pezzi complessi di macchine con molti sistemi diversi interdipendenti. Il sistema di sospensione è di per sé un esempio lampante di interdipendenza; eventuale guasto di un elemento, l'intero sistema smette di funzionare. Le vibrazioni sono un tipo di guasto "ciclico", in cui lo stesso problema è espresso più e più volte. fallimenti sospensione ciclici indicano sempre che qualcosa che dovrebbe essere senza problemi a girare non è.

Gettato Wheel Wieght

Pochissimi ruote hanno perfetto equilibrio dalla fabbrica. imperfezioni piccoli in lavorazione o di fusione, variazioni di densità in metallo e persino piccole ammaccature nella ruota può causare ad andare fuori equilibrio. Produttori e garage usano macchine per determinare quale parte della ruota è il più leggero e installare pesi di piombo morbido per portare quel lato fino a spec. Nel corso del tempo, questi pesi possono affaticare e cadere, gettando la ruota posteriore fuori equilibrio e causando vibrazioni che possono essere completamente assente a bassa velocità, ma abbastanza pronunciato a qualche cosa più di 30 mph.

Driveshaft Balance

Driveshafts richiedono pesi per riportarli in equilibrio, anche, ma questi pesi sono solitamente saldati. squilibri Semiasse sono di solito il risultato di un dente o albero piegato, che getta la massa fuori centro e provoca vibrazioni. Ciò vale per le auto a trazione anteriore, ma accade in genere solo per ruota posteriore, i veicoli a trazione integrale o quattro ruote. Pur non generalmente considerato parte della sospensione (tecnicamente è poiché sposta con le ruote), albero motore vibrazione può facilmente imitare i consueti problemi di sospensione.

Tire Damage

Pneumatici hanno cinture metalliche di rinforzo all'interno del quale, quando non scattano, causerà un punto debole nel battistrada del pneumatico. Questi punti deboli inevitabilmente si manifestano come bolle, che causano un punto alto con le gomme e le vibrazioni quando toccano il suolo. Flat-spot sono l'opposto di bolle e di solito sono causati da bloccaggio dei freni. deformazioni pneumatici differiscono da altri tipi di vibrazioni a che saranno presenti indipendentemente dalla velocità del veicolo. A bassa velocità, l'urto sarà più lenta e più a lungo; ad alta velocità sarà andare e venire rapidamente.

Componenti dello sterzo rotti

collegamenti finali dello sterzo piegati o usurati e alberi di sterzo possono causare vibrazioni a velocità. Questa condizione si differenzia da altre vibrazioni in cui la vibrazione è più lato a lato che su e giù. Se si verifica questo tipo di vibrazioni fermare la macchina, avere rimorchiato e farlo riparare immediatamente. Questa condizione potrebbe anche indicare che la sospensione è gravemente fuori allineamento; non si sa fino a quando si ottiene il controllo.

Bad Cuscinetti ruota

cuscinetti delle ruote usurati in primo luogo si manifestano con un basso, brontolio intermittente o di rettifica, che con il tempo diventerà una vibrazione pronunciato che aumenta di tono e la frequenza con la velocità. Udibile cuscinetti ringhiosi non sono necessariamente un pericolo immediato, ma si dovrebbe sostituirli non appena si inizia a sentire la vibrazione o sentire un stridio associato alla brontolare.

Contrariamente alla credenza popolare, le cause di vibrazioni in auto non sono sempre problemi di allineamento delle ruote. Nella maggior parte dei casi, pneumatici e ruote sbilanciati o danneggiati sono i colpevoli. Danni ai componenti della trasmissione, delle sospensioni e dello sterzo può anche causare fastidiose vibrazioni. Questo articolo descrive le cause più comuni di vibrazioni in auto.

vibrazioni sensibile alla velocità,

vibrazioni sensibile alla velocità sono di solito causati da pneumatici che sono fuori di equilibrio, di turno, hanno macchie piatte o rigonfiamenti nei fianchi o sono danneggiati in altri modi. Una ruota piegato e freni danneggiate anche causare vibrazioni a determinate velocità. Altri problemi di vibrazione sensibile alla velocità possono essere direttamente correlate a componenti per la trasmissione danneggiate o usurate o Tiranteria.

Vibrazioni durante la guida
Pneumatici che sono fuori di equilibrio in genere vibrare a velocità più elevate. La vibrazione non sarà visibile fino a raggiungere 45 mph o superiore. Se la vibrazione avviene ad una vasta gamma di velocità, quindi è possibile che si dispone di un pneumatico danneggiato, ruota piegato o qualche altro problema. Se i pneumatici indossano in modo non uniforme in tutto il battistrada, si tratta di un problema di allineamento delle ruote o le gomme non siano gonfiati correttamente e hanno indossato in modo non uniforme di conseguenza.

Vibrazioni durante l'arresto
Se la vostra auto vibra solo quando si rallentare o fermarsi, o tira da una parte o l'altra, che è una buona indicazione c'è un problema con i freni. Damaged ganasce o pastiglie, o peggio, un rotore deformato farà sì che il veicolo a vibrare quando si rallenta.

Altri vibrazioni sensibile alla velocità
componenti dello sterzo e delle sospensioni allentati o rotti possono causare vibrazioni in fase di accelerazione, decelerazione o variazioni di velocità. Usurati boccole tiranti, puntoni o urti danneggiati sono comuni cause di vibrazioni. problemi Drivetrain, come ad esempio un cuscinetto ruota male, danneggiati CV-comune (automobili anteriore-trazione), un albero motore piegato o squilibrata (auto posteriore a trazione integrale) o mancanti telaio / drivetrain ammortizzatori pesi sono tutti esempi di velocità-sensibile vibrazioni.

vibrazioni RPM sensibili

Le vibrazioni che si verificano in un certo numero di giri, ma non rispetto a qualsiasi particolare velocità del veicolo, di solito sono causati da problemi relativi al motore o dei componenti collegato ad esso. supporti allentati o rotti motori, i supporti degli accessori allentati o rotti, cinture allentate o danneggiate e difetti nel sistema di servosterzo sono esempi di vibrazioni che si verificano in determinati RPM.

telaio danneggiato

Se il veicolo è stato coinvolto in un incidente, il telaio può essere ottimizzato, il che rende l'allineamento delle ruote quasi inutile. Purtroppo, un telaio danneggiato è estremamente difficile e costoso per risolvere, in casi più gravi, è impossibile da correggere.

cuscinetti delle ruote

cuscinetti delle ruote Bad saranno rivelati più dal suono di vibrazioni. Un suono lamentoso proveniente da una delle ruote è un segno che i cuscinetti sono danneggiati. Il suono può portare ad una vibrazione evidente se il problema non viene risolto.

Cercare un aiuto professionale

Se il veicolo soffre di una vibrazione fastidiosa, portarlo ad un concessionario meccanico o pneumatico affidabile. Sono loro test drive della vettura. Essi dovrebbero essere in grado di diagnosticare il problema e consigliare una soluzione per il problema.

Quali sono le cause delle vibrazioni nel mio freddo Truck?


le vibrazioni del motore può essere un problema mistificante da risolvere anche per l'esperto di riparazione auto meccanico. Le vibrazioni del motore può essere associato a guasti dei componenti che si riferiscono alle prestazioni del motore, mentre al minimo freddo, o la causa può rimanere elusiva finché la parte sospetta responsabile del problema può essere individuato e riparato. Restringendo il problema con passaggi logici può essere l'unico modo per individuare le parti mal funzionanti, compresi i sistemi che mostrano segni di iniziare fallimento.

Determinazione del motore o del telaio vibrazioni

Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo normalmente. Dopo i primi minuti di start-up, ascoltare e sentire per le vibrazioni nel veicolo. Un suono come un ronzio o crepitio durante corrente fredda sarà molto probabilmente correlate al motore. Qualsiasi vibrazione sentita nel volante o sul pedale della frizione, il pedale del freno o pedana anche indicare un guasto di un componente del motore o fuori equilibrio parte del motore. Se il rumore diminuisce durante la guida, si può concludere che il problema non può essere correlato al drive treno, sospensione o ruote.

supporti del motore

Controllare lo stato dei supporti motore. La maggior parte dei veicoli hanno due supporti del motore motore anteriore, con un ulteriore monte che sostiene il peso della trasmissione. Motore e trasmissione supporti costituiti da cuscinetti spessi o ammortizzatori in gomma progettati per attutire il peso del motore tra il telaio del veicolo. Qualsiasi gomma o pad che ha logorato causerà contatto metallo-metallo tra motore e telaio, provocando una grave vibrazione. supporti Bad motore possono spesso essere rilevati durante l'accelerazione improvvisa, momento in cui il motore si alza improvvisamente e cadere, causando un suono clunking molto pesante

Elettrico mancata accensione del motore

Qualsiasi mancata accensione del motore elettrico sarà più evidente durante il freddo di start-up e di inattività. Controllare i punti di distribuzione in veicoli che hanno punto interruttore di accensione. punti di accensione bruciati o non correttamente gapped causerà una miss motore costante che può essere sentito attraverso il telaio. Un rotore o distributore tappo bruciato, cattivo filo spina o candela difettosa può impostare una vibrazione, dal momento che la mancata accensione sarà sbilanciare il colpo di potenza del motore.

Per HEI (accensione ad alta energia) collegare fili, rotore, cappuccio e candele dovrebbero essere controllati per una corretta cottura, nonché il traferro impostazione nel distributore.

Misfire Fuel

Assicurarsi che l'impostazione starter ha la corretta regolazione per i veicoli equipaggiati con carburatori. Un choke che non chiude per condizioni di avviamento a freddo non permetterà abbastanza carburante in più nel collettore di aspirazione per la combustione. Un meccanismo di choke che non si disinnesta correttamente (aperto) invaderanno il motore e causare un inciampo evidente. Il inciampare causerà una vibrazione-corrente fredda.

Per i veicoli a iniezione, gli iniettori devono essere controllati per una corretta cottura. Ogni iniettore che è in corto non scatta e causerà una vibrazione inciampo. Combustibile-iniettori linea dovrebbe essere pulito, così come le teste degli iniettori. Determinare se la pompa regolatore pompa carburante o combustibile eroga carburante sufficiente (pressione in libbre per pollice quadrato) al collettore di aspirazione tramite un manometro pompa del carburante.

fan Blades

pale della ventola di raffreddamento in grado di oscillare sul hub consumati o frizioni ventilatore, provocando una vibrazione molto evidente. Le lame della ventola di raffreddamento che hanno patatine o mancanti o rotti devono essere sostituiti.

Pulegge e Balancer

Controllare il sistema di bilanciamento armonico per qualsiasi oscillazione o rumore percepibile. Il bilanciatore armonico è stato progettato per ruotare ad una frequenza motore specifico, fornendo l'albero motore con una superficie liscia, anche la rotazione.

La puleggia dell'albero motore nella parte anteriore del motore, talvolta chiamato un attenuatore, può staccarsi dall'asse vie chiave e oscillazione. Una puleggia dell'albero motore disallineato può causare una vibrazione molto pesante durante corrente fredda e scompaiono con una maggiore giri del motore.

Frizione, spingidisco e volano

Se il veicolo è dotato di una trasmissione standard manuale, la frizione, piatto di pressione, cuscinetti throwout e volano deve essere ispezionata. Questi organi di trasmissione pesanti possono essere piegati, essere sciolto dal loro cavalcature, o essere rotto e fuori di equilibrio. volani incrinate possono sconcertare, causando vibrazioni del telaio. volani Bad a volte può essere rilevato quando il motorino di avviamento fa un rumore forte su coinvolgente. Frizione, throwout portanti e pressione-piastra problemi possono essere sentiti attraverso il pedale della frizione e causano l'intero telaio a vibrare durante il minimo in folle, ma scompaiono quando la frizione diventa impegnato o il veicolo si muove.

Quali sono le cause di frizione vibrazione del pedale?


In un'automobile equipaggiato con una trasmissione manuale, la frizione è il collegamento principale nel trasferimento di potenza dal motore alla trasmissione. Perché la frizione è direttamente coinvolto in questa trasmissione della potenza del motore, problemi con la frizione sono solitamente marcate e facilmente visibili. In molti casi, problemi come la vibrazione del pedale forniscono un indizio su ciò che sta andando male.

Disallineamento

Il disallineamento si verifica quando il gruppo frizione non è correttamente allineato con il volano. Questo fa sì che la frizione ad impegnarsi in modo non uniforme, mettendo un carico sbilanciato sulle superfici della frizione e del volano. Il risultato solita chiacchiera, pulsante e la vibrazione del pedale della frizione.

Rotto membrana Primavera

La molla a diaframma controlla la quantità di pressione applicata alla piastra di pressione e disco frizione, e posti contro il volano. Se la molla a diaframma è danneggiato o rotto, in questo modo il disco della frizione per impegnare il volano non uniforme quando applicato o rilasciato, che a sua volta provoca vibrazioni e pulsazioni del pedale della frizione.

Frizione a dischi Warped

Il disco frizione è la porzione del gruppo frizione che collega effettivamente il volano alla trasmissione quando si innesta la frizione. E 'fatta di un materiale simile a quello di pastiglie per freni, e funziona secondo lo stesso principio di attrito. Per funzionare correttamente, tutte le superfici di contatto del gruppo frizione deve essere liscia e piatta, compreso il disco frizione. Se il disco frizione viene deformato a causa di usura o di surriscaldamento, non si impegnerà uniformemente con la piastra di volano e di pressione. Ciò si traduce in chattering, vibrazioni e frizione pulsazioni pedale.

Impropria installazione cuscinetto tiro-out

Il cuscinetto laterale out è la parte del gruppo frizione che innesta e disinnesta la frizione. Quando si preme il pedale della frizione, il cuscinetto rimessa out si muove in avanti e spinge sulle dita piastra a pressione, che rilascia la pressione della molla e spinge la piastra di pressione contro il disco della frizione.

Un cuscinetto rimessa out installato in modo non corretto, non si metterà in contatto le dita della piastra di pressione in modo uniforme e senza intoppi. Questo fa sì che la piastra di pressione per spingere contro il disco della frizione in modo non uniforme, causando vibrazioni e pulsazioni del pedale della frizione.

Quali sono le cause del freno vibrazioni?


Poche cose possono essere frustrante come prendere il vostro veicolo per il vostro meccanico e aver ricevuto una diagnosi generica insieme con una stima di riparazione allarmante. Problemi con il sistema di frenata di un veicolo spesso rientrano in questa categoria. Pur comprendendo esattamente che cosa sta causando il problema non farà la fattura di riparazione meno costosa, aiuterà la pace della mente se si conosce il denaro è stato speso bene.

rotori Warped

Non ci sono cose come "rotori deformati". Questo è un termine generico di solito utilizzati dai meccanici a causa spiegazione dettagliata delle cause sarebbe lungo e coinvolto. Mentre il termine dà un'idea generale del motivo per cui i freni sono eseguendo stranamente, non descrive con precisione la causa. I rotori non lo fanno veramente ordito, ma sono invece mostrando una condizione di superfici irregolari, che è più facilmente descritto come "deformato" al cliente profano. Questo può causare confusione, perché le vere cause si differenziano per il modo in cui vengono corretti, con conseguente ciò che può sembrare insolito costi di riparazione per un semplice problema.

laterale Runout

scentratura laterale è la misura determinare se due assi 'sono paralleli tra loro. Con freni automobilistico, questo è la misura tra l'asse del rotore del freno e l'asse del mandrino. Quando le tolleranze di fabbrica diventano troppo grande, il rotore e mandrino non sono paralleli, con conseguente punti più alti sul rotore contatto con le pastiglie dei freni durante la rotazione quando i freni non vengono applicate. Questo contatto è leggera, ma ha l'effetto di irregolarmente erosione materiale dal rotore, con conseguente superficie del rotore irregolare. Ciò provoca pulsazioni sul pedale del freno quando viene applicata la pressione, vibrazioni e agitando al volante perché la superficie del rotore è più piatta.

Corrosione

Quando un veicolo si siede per periodi prolungati o è guidato in aree dove il sale viene utilizzato su superfici stradali, ruggine e corrosione possono formare sui rotori di freno in cui le pastiglie dei freni non coprono la superficie. Quando il veicolo viene guidato, questo provoca irregolare usura della superficie del rotore con conseguente rotore avente variazioni di spessore. Questo fa sì che i punti più elevati sul rotore per spingere indietro sul cilindro del freno durante la frenata, portando a vibrazioni e shimmying.

Quali sono le cause vibrazione in un vicolo posteriore del camion?


Camion a volte sviluppano problemi a causa di terreni accidentati, il modo in cui sono guidati e altri fattori casuali. Un problema che si verifica è la vibrazione posteriore-end. Questa vibrazione è in genere causato da un problema con le ruote o pneumatici del veicolo. La maggior parte dei problemi di vibrazione sono semplici un poco costoso per affrontare, ma richiedono più anche l'assistenza di un meccanico certificato per prevenire gli infortuni e per la massima sicurezza quando si usa il veicolo dopo la regolazione.

Equilibrio

Uno dei principali problemi che possono verificarsi con l'estremità posteriore di un camion è problemi di equilibrio. Quando il veicolo viene guidato su terreni irregolari o su strade con buche, l'allineamento dei pneumatici è alterata. Ciò può causare il camion a vibrare e scuotere nel back-end se dell'assale posteriore del camion è disallineato. Il modo migliore per risolvere questo problema è quello di prendere l'auto in per il riallineamento al negozio di un meccanico o presso il rivenditore del veicolo.

Ruote

Le ruote stesse possono anche causare vibrazioni estremità posteriore di un camion. Le ruote sono realizzate con leggermente diverse forme. Non tutte le ruote sono perfettamente rotonda. Più grande è la differenza tra la forma delle ruote anteriori e le ruote posteriori, più vibrazioni si verificano nella parte posteriore del veicolo. L'unico modo per risolvere questo problema è quello di sostituire le ruote sul retro del carrello o per cambiare il posizionamento delle ruote in modo che le ruote irregolari sono distanziate in tutto il veicolo.

Pneumatici

Irregolare usura del pneumatico può anche causare vibrazioni posteriore-end. Nel corso del tempo, il camion indosserà le gomme in modo diverso. Questo accade con tutti i veicoli. Quando si ruota pneumatici, un pneumatico che portava diverso potrebbe causare l'estremità posteriore del veicolo a vibrare. Questo problema andrà via da solo dopo poche settimane di guida e non è un problema serio.

Cuscinetto Axle

Un'altra causa di tamponamenti vibrazioni ruote è il fallimento del cuscinetto asse. Le boccole tenere il peso della ruota contro l'asse e impediscono i due metalli tocchino. Nel sopportare l'asse pause, i due metalli sfregare contro l'altro, causando gravi vibrazioni in quella ruota.

Quali sono le cause di scosse o vibrazioni nel front-end di una Dodge Stratus 1996?


Alcuni testimoniano che del 1996 Dodge Stratus è una grande macchina. Purtroppo, è ancora una macchina, e come tutte le automobili, parti usura. Quando parti di sospensione iniziano a consumarsi, alcuni sintomi diventano evidenti. Uno dei sintomi principali è un shimmy o vibrazioni durante la guida. Questo può iniziare da una velocità e fermarsi ad una velocità superiore. Al contrario, si può solo iniziare solo quando si raggiunge una certa velocità. Conoscere e capire il problema è il primo passo nella correzione.

Snodi sferici

I giunti a sfera potrebbero andare male. Come la palla indossa nella presa, diventa sciatto. Quando l'auto è guidata, si sonaglio all'interno della presa, causando vibrazioni. Se la palla diventa troppo indossato si "pop" dalla presa, causando l'intera sospensione anteriore per essere perso. Questo è estremamente pericoloso, per cui le articolazioni palle devono essere controllate da vicino da un meccanico qualificato per determinare se sono la causa.

Tirante Ends

Tie teste a snodo sono simili a giunti sferici, e vanno male più o meno allo stesso modo. Le sfere iniziano a tremare nella presa, e se saltano fuori presa, tutto sterzo saranno estremità lost.The devono essere controllati attentamente per eventuali allentamenti. Se sono davvero andando male, devono essere immediatamente sostituiti.

boccole

boccole in gomma che tengono i bulloni di sospensione per il corpo potrebbe essere l'invecchiamento. Quando una boccola va male, diventa spugnosa. Una boccola spugnoso non può tenere sollecitazioni bene, e di conseguenza causare i componenti della sospensione a tremare. Questi devono essere ispezionati attentamente. Cose da cercare sono cracking, marciume secco, e una finitura opaca invece di un lucido.

bulloni allentati

bulloni di sospensione allentati causano sferragliare. Bulloni allentare a causa delle vibrazioni nel corso del tempo. Se un bullone è allentato, allora la sua parte dovrebbe tenere sonagli. Alcuni bulloni per stringere up sono top McPherson bulloni, viti principali braccio inferiore e bulloni a barre anti-influenza.

Pneumatici fuori equilibrio

Come pneumatici portano, nel corso del tempo possono andare fuori equilibrio. Al contrario, un peso di equilibratura di piombo avrebbe potuto snocciolato. Un fuori di pneumatici equilibrio provoca forti vibrazioni. L'unico modo per verificare questo è quello di rimuovere le gomme, e li hanno controllati e bilanciati

Bent Rim

Un cerchio piegato può anche causare la Dodge Stratus a tremare. Anche se non può sembrare piegata, l'apparenza inganna. Una curva piccolo come 1/8 di pollice può causare la macchina a tremare. Anche in questo caso, l'unico modo per verificare questo è quello di rimuovere la combinazione pneumatico / cerchio, e li hanno professionalmente controllato.

Assali Bad

AutoZone afferma che i semiassi CV (costante di velocità assi comuni, o assi) può essere una causa. Gli assi usura delle articolazioni nel tempo e iniziano a tremare. Se vi capita di notare uno scatto ogni volta che si gira a destra oa sinistra, questo è un segno dei giunti CV stanno andando male. Questi dovrebbero essere seguiti immediatamente.

Il braccio di controllo

Un braccio di controllo è spesso una componente a forma di V che si attacca i gruppi ruota e nocche anteriori di un veicolo al telaio di supporto. La parte superiore della V è imbullonato al telaio su un braccio inferiore, ed il fondo della V è collegato al giunto sferico inferiore. Ad ogni collegamento di un braccio di controllo è una boccola che impedisce il metallo del braccio di controllo di contattare il metallo del telaio. La maggior parte dei camion e SUV hanno entrambi i bracci di controllo superiori e inferiori. La maggior parte dei veicoli a trazione anteriore che utilizzano montanti invece di shock hanno solo un braccio di controllo inferiore.

Il braccio di controllo boccole

Dopo il tempo, usura - e di essere esposti agli elementi ambientali - le boccole bracci di controllo possono deteriorarsi o diventare fuori del giro. Questo crea movimento nella sospensione e sterzo mentre il veicolo sta guidando sotto costrizione. Una volta che le boccole sono usurate o sono diventati di forma oblunga, permettono al braccio di controllo per spostare più di quello che è stato progettato per farlo. Prominenti suoni bussare o clunking possono emettere quando si va sui dossi, e le vibrazioni ad alta velocità possono essere prevalente quando si guida con eccessivamente consumati boccole dei bracci di controllo in uno o entrambi i lati del veicolo.

Il giunto sferico

Gioco eccessivo in un giunto sferico inferiore collegata al braccio di controllo può anche creare una vibrazione durante la guida. Il giunto sferico è imbullonato al braccio di controllo. Se vi è gioco eccessivo, potrebbe causare gioco assiale o radiale nella ruota del veicolo durante il funzionamento. Questo potrebbe essere il caso per i bracci di controllo superiori in camion e SUV che si attaccano a giunti sferici superiori pure.

Sarà un guasto sensore battito Causa motore vibrazione?


Il sensore di battito è un componente del motore della vettura progettata per rilevare i livelli di pressione. E 'vicino ai pistoni o il collettore di aspirazione e funge da dispositivo di ascolto di sorta perché registra le vibrazioni. I dati che registra viene inviato al computer dell'auto per determinare se il motore funziona in modo efficiente o se è necessario regolare la fasatura dell'accensione. Un sensore difettoso può causare problemi al motore e causare detonazione del motore.

detonazione del motore

Motore colpo è un suono il motore produce quando la pressione viene applicata al pedale del gas, se la miscela di combustibile / ossigeno esplodendo troppo rapidamente all'interno di un motore a combustione interna. Se i tempi di combustione è spento, le candele o pistoni possono sonaglio e il motore può iniziare a tremare e provocare un rumore bussare cava denominata motore di bussare. A volte suonerà come più di un sonaglio. Questo può danneggiare il motore e il risultato in economia di combustibile povero, i problemi di accelerazione e di altre difficoltà correlate al motore.

Come un knock sensore Previene detonazione del motore

componente principale del sensore di battito è un elemento piezoelettrico. Ha una bobina avvolta intorno ad esso e un filo che collega il sensore direttamente al computer dell'auto. Quando il sensore vibra, invia corrente elettrica attraverso il filo al computer, che poi interpreta la lettura. Il sensore agisce come un dispositivo di ascolto ed è all'interno del motore vicino al collettore di aspirazione o pistoni. Si rileva la pressione all'interno del motore. La vibrazione che registra viene convertita in tensione che viene poi inviato al computer, che poi può alterare la distribuzione del motore conseguenza per evitare che il motore bussare e mantenere il regolare funzionamento.

Riparazione e sostituzione

Se il sensore di detonazione inizia a fallire, la riparazione non è davvero possibile e dovrà essere sostituito il sensore. Si può prendere un sacco di tempo e un meccanico dovrebbe farlo per voi a meno che non si ha sufficiente dimestichezza con il lavoro del motore. Alcuni modelli hanno il sensore di battito memorizzato all'interno del blocco motore e il liquido di raffreddamento del radiatore dovrebbero essere drenato come risultato. Fare riferimento al manuale del proprietario per le specifiche sul motore perché il sensore deve essere serrato a specifiche esatte. Se non lo è, sarà troppo sensibili alle vibrazioni e le prestazioni danno del motore o potrebbe non funzionare affatto.

Benefici addizionali

Alcuni sensori di battito sono inoltre progettati per aiutare il motore a raggiungere le massime prestazioni da ottenere il motore fino al punto di bussare e poi componendo leggermente verso il basso per mantenerlo appena sotto il punto di bussare. Ciò si traduce in una maggiore potenza e accelerazione delle prestazioni dal vostro veicolo. Il sensore di detonazione aiuta anche l'efficienza del carburante auto ingrandimento e si può risparmiare denaro per il gas quando sta funzionando correttamente.

Danneggiare il sensore di detonazione

Seguire le istruzioni della vostra auto per quanto riguarda il tipo di gas per mettere i, perché il numero di ottano sbagliata potrebbe influire sulle prestazioni del sensore di detonazione insieme al resto del motore. Il sensore è molto sensibile alle vibrazioni, quindi se si sta mettendo in una nuova, essere molto attenti con esso, perché se cade, è molto probabile che rompere la funzione a titolo definitivo e non. Le guarnizioni che proteggono il sensore a volte può ottenere asciugato e screpolata da condizioni atmosferiche estreme e questo può permettere all'umidità di penetrare nel sensore e farla breve. Un meccanico può essere eseguito un test sul sensore per determinare se è correttamente serrato e funzioni correttamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com