video opera mini riproduzione

Opera Mini Video non mostrerà


Opera Mini non può mostrare alcun video sul proprio. Se si dispone di un lettore multimediale compatibile installato sul dispositivo, Opera Mini può inviare il video al lettore multimediale, ma non riprodurre i video in modo nativo a causa del modo che Opera rende i siti web remoto prima di consegnarli al telefono.

Sito Rendering

Ogni sito che è su Internet deve essere reso da un browser prima che possa essere visualizzato. siti di rendering, siti di particolare multimediali come quelli con il video, prende potenza di elaborazione. Più vecchi e più lenti i telefoni cellulari non possono avere molta potenza di elaborazione in modo renderebbe siti lentamente - se non del tutto. Opera Mini utilizza server remoti che la pre-renderizzare i siti e quindi inviare i dati resi al dispositivo. Ciò riduce il carico di lavoro al telefono individuale, ma richiede anche la compatibilità con i dispositivi miriade. A causa di questo, Opera Mini non supporta la riproduzione di video.

Opera mobile

Se si dispone di un telefono Android, è possibile utilizzare Opera Mobile, invece di Opera Mini. La versione mobile del browser funziona ancora su dispositivi più piccoli, ma esegue il rendering sul dispositivo in modo da poter visualizzare contenuti video e audio con il browser. I siti pre-renderizzati che vengono utilizzati in Opera Mini non sono utilizzati in Opera Mobile, ma è ancora possibile sincronizzare i preferiti tra i dispositivi e sfruttare il motore di rendering Opera di avere un'esperienza di navigazione veloce sul dispositivo Android - tra cui guardando video.

Video Apps

Se hai intenzione di guardare video da un sito specifico, è possibile scaricare un app per questo sito per guardare i video sul telefono. Ad esempio, YouTube, Vimeo e Dailymotion hanno applicazioni mobili è possibile utilizzare per guardare i contenuti video sul proprio dispositivo (vedi link in Risorse). Quando si fa clic su un collegamento video in Opera Mini, invierà il link alla vostra applicazione - se si dispone di uno installato - per gestire il video in streaming.

Problemi di rete

In alcuni casi, le limitazioni specifiche di rete potrebbero impedirti di guardare video sul telefono. Se si utilizza Opera Mini e avere un video app compatibile o se si sta utilizzando Opera Mobile, si dovrebbe essere in grado di visualizzare il video sul dispositivo. Ma se siete su una rete Wi-Fi che non consente lo streaming video, si può ancora essere ostacolati. Provare a passare per i dati mobili se siete su una connessione Wi-Fi locale per vedere se il problema persiste. Se è possibile guardare video su una rete mobile o un'altra connessione Wi-Fi gratuita, poi si sa che il video è stato limitato su rete Wi-Fi originale.

Boost Mobile Opera Mini Procedure di installazione


Installazione di Opera Mini su un Boost telefono cellulare richiede attenzione perché Boost I dispositivi mobili eseguiti su di Motorola Integrated Digital Enhanced Network (iDEN). Per installare Opera Mini e altre applicazioni basate su Java su un telefono cellulare iDEN Boost, è necessario utilizzare il Motorola iDEN Java App Loader (iDENJAL). Inoltre, i nomi file dei file Opera Mini devono essere modificate in modo iDENJAL possa adeguatamente affrontare e copiare i file su un Boost Mobile phone.

Scarica il file

Visita il sito web Opera Mini per scaricare i file necessari i due Java per installare l'app Opera Mini. Utilizzando gli strumenti a video offerti sul sito web Opera, selezionare la marca e il modello del Boost Mobile phone su cui si desidera installare Opera Mini. Fare clic su entrambi i file .jad e .jar per scaricarli sul computer.

Nomi di modifica del file

Al fine di un Boost Mobile iDEN telefono per il riconoscimento dei file Opera Mini, i nomi devono essere modificati per usare meno caratteri. Pulsante destro del mouse su ognuno dei file scaricati. Rinominare il file .jad a "mini.jad" e rinominare il file .jar di "mini.jar."

Associazioni di modifica del file

Fare doppio clic sul file "mini.jad" per aprirlo. Modificare il "MIDlet-Jar-URL:. ??? Jar" l'ingresso per leggere "MIDlet-Jar-URL:. Mini.jar" In questo modo il file .jad indica correttamente il file .jar rinominato, che permettono di trasferire e installare Opera Mini sul vostro Boost dispositivo mobile.

Download e installazione iDENJAL

Anche se gli utenti con accesso amministrativo sui loro conti possono configurare un'installazione over-the-air, il modo più semplice per installare Opera Mini su un dispositivo mobile Boost è quello di scaricare il iDEN Java App Loader, da Motorola. Questa utility consente di trasferire le applicazioni Java dal computer ai telefoni Motorola iDEN come quelli di Boost Mobile. Scarica iDENJAL da Motorola e installarlo sul proprio computer Windows.

Installare Opera Mini sul vostro telefono Boost

Aprire iDENJAL e aprire il menu "Preferences". Verificare che "USB" è selezionato come metodo di connessione per il caricamento di Opera Mini su un telefono iDEN, e collegare il Boost telefono cellulare al computer via USB. Aprire il menu "Download" e selezionare "mini.jad" per copiarlo nel Boost Mobile phone. Attendere che il processo di trasferimento alla fine, che sarà osservato nella finestra iDENJAL sul computer. Quando il processo è completo, scollegare il telefono dal computer e scollegare il cavo dati USB dal Boost telefono cellulare, pure.

verificare l'installazione

Aprire il menu "Applicazioni Java" sul Boost telefono cellulare, e individuare il logo Opera Mini. Premere il tasto "OK" per avviare l'applicazione per verificarne il corretto funzionamento.

Finché si dispone di un pacchetto di dati con il proprio operatore wireless, è possibile scaricare e installare Opera Mini su un Treo 755p. Opera Mini è un browser Web è possibile utilizzare per sostituire il browser integrato in Treo 755P. Il browser offre opzioni avanzate, come la memorizzazione della cache e la navigazione video. Se si capisce come utilizzare il browser integrato in Treo, si può facilmente installare il software.

istruzione

1 Avviare il browser Web sul Treo 755p andando alla lista di programmi e selezionando l'icona "globo".

2 Digitare l'indirizzo della pagina opera scaricare, quindi caricare la pagina (vedi Risorse).

3 Clicca su "Opera-mini-ultima-avanzata-en-us.jad" per scaricare il file, e accettare il percorso di archiviazione di file di default quando promted. Il Treo scaricherà automaticamente il browser.

4 Uscire fuori dalla pagina Web, individuare l'icona Opera, che si presenta come un rosso "O." Questo lancerà il nuovo browser Opera.

Se non ti piace il browser Web preinstallato sul Palm Zire allora si può installare un browser di terze parti come ad esempio Opera Mini. Utilizzando Opera Mini è utile se si desiderano più funzionalità o un layout diverso durante la navigazione, che il navigatore integrato Palm Zire. Se si desidera ottenere il browser Opera Mini per lavorare con il Palm Zire quindi è necessario installarlo correttamente e assicurarsi che il dispositivo sia supportato. Opera Mini richiede che IBM JVM (un linguaggio Java applet) essere installato sul vostro Palm Zire, che potrebbe smettere di Opera Mini da lavorare. Una volta installato il software correttamente il programma dovrebbe funzionare.

istruzione

1 Controllare il sito web Palm Zire Opera Mini e Mobile (vedi Risorse) per vedere se il Palm Zire è supportato. A partire da settembre 2010, il Palm Zire 71 e 72 sono stati entrambi supportati - altri dispositivi Palm Zire non lo erano.

2 Fai clic su "Sistema", quindi "Preferenze", quindi "Altro". Selezionare "IBM Java VM", quindi attendere per IBM Java da installare sul vostro sistema.

3 Vai alla pagina Palm Zire Opera Mini e scaricare Opera Mini 3 di base (vedi Risorse).

4 Collegare il Palm Zire al computer, quindi trasferire il browser Opera scaricato sul dispositivo. Scollegare il Palm Zire dal computer.

5 Aprire il programma di installazione Opera Mini sul vostro dispositivo e la configurazione avrà inizio.

Il Safari per iPhone applicazione è il browser Web predefinito per iPhone, iPad e iPod Touch. Non tutti gli utenti piace Safari, comunque, e se si desidera utilizzare un browser mobile alternativo, è possibile scaricare l'applicazione Opera Mini. Opera Mini è libero al momento della pubblicazione e può essere scaricato da App Store di Apple. Opera Mini può essere installato direttamente sul vostro iPhone senza utilizzare l'applicazione iTunes.

istruzione

1 Aprire il "App Store" dalla schermata iniziale di iPhone.

2 Toccare il pulsante "Cerca" nella barra degli strumenti in basso. Il pulsante ha un'icona che assomiglia a una lente di ingrandimento e viene etichettato come "ricerca".

3 Tipo "Opera" nel campo di ricerca che appare e poi toccare il pulsante "Cerca".

4 Selezionare "Web Browser Opera Mini" dai risultati della ricerca. La app "Info" caricamento della pagina allo schermo.

5 Toccare il pulsante "Free". Toccare il pulsante "Installa".

6 Immettere la password nel messaggio visualizzato e premere il tasto "OK". L'applicazione download Opera Mini per il tuo iPhone e la sua icona sarà aggiunto alla schermata Home.

Come ottenere Opera Mini sui componenti interni del telefono


Opera Mini è un browser web di terze parti per il telefono cellulare che funziona in aggiunta o in sostituzione di, qualsiasi browser che è pre-installato nel telefono. Esso fornisce un browser web completo su molti telefoni che altrimenti possono visualizzare solo le pagine web appositamente scritte per i telefoni cellulari.

istruzione

1 Utilizzare browser installato del telefono per andare alla pagina di download Opera Mini.

2 Seguire le istruzioni che pagina per scaricare Opera Mini per il telefono. Il sito opera determinerà automaticamente il tipo di cellulare che avete, e vi darà la software specifico il telefono richiede.

3 Confermare che si desidera installare il software quando il telefono viene richiesto di farlo.

4 Avviare il software Opera Mini selezionando l'icona Opera, un grande rosso "O." Su uno smartphone, di solito l'icona Opera in un elenco di altre applicazioni sulla schermata iniziale. Sui telefoni cellulari regolari, il software sarà in un menu che elenca per "le applicazioni," "Le tue applicazioni" o "i vostri giochi."

5 Toccare o selezionare una delle segnalibri di default nella prima schermata Opera Mini per verificare che tutto funzioni correttamente. Se si riceve un messaggio di errore in qualsiasi punto del processo, utilizzare un browser Web del computer per andare alla pagina di supporto web Opera Mini. Le istruzioni per risolvere problemi comuni a molti tipi diversi di telefoni cellulari sono forniti qui.

Se si utilizza un telefono aziendale Palm, una configurazione di server proxy per il vostro posto di lavoro può limitare l'accesso dal browser Opera Mini. Per utilizzare Opera Mini dietro il server proxy, è necessario configurare il server proxy e la porta appropriata con il browser. Ottenere le informazioni del server proxy dall'amministratore di rete per ottenere Opera Mini lavorando sul telefono.

istruzione

1 Avviare Opera Mini dal telefono Palm.

2 Passare a "Strumenti", quindi "Preferenze", quindi "Avanzate", quindi selezionare "Rete".

3 Selezionare "Server Proxy".

4 Aggiungere il server proxy. L'amministratore di rete dovrebbe aver fornito il nome del server proxy e la porta appropriata. I tuoi dati del server proxy dovrebbe essere simile a "HTTP proxy.proxyserver.com Port 0000." Sostituisci "proxy.proxyserver.com" e "0000" con il nome del proxy e numero di porta l'amministratore fornito.

5 Uscire fuori dalla finestra delle impostazioni del server proxy per salvare le modifiche.

Opera Mini 5 arrivarci

   December 5

Opera Mini 5 si basa sul successo della precedente serie di Opera "Mini" di browser mobili, incorporando caratteristiche come la navigazione a schede, la scrittura facilitata e la gestione dei download. funzionalità migliorate e miglioramenti di navigazione sul web attirano utenti di dispositivi mobili di distanza dal browser nativo del loro dispositivo. Prima di iniziare a utilizzare la vostra copia gratuita di Opera Mini 5, prendere il tempo per imparare come utilizzare le funzioni del suo navigatore.

istruzione

1 Scaricare e installare una copia gratuita di Opera Mini 5 al tuo telefono cellulare. Visita la pagina di download di Opera su browser nativo del telefono cellulare.

2 Aprire Opera Mini 5 dopo averlo installato. Opera Mini 5 deve essere posizionato nella sezione "Programmi" o gruppo "Applicazioni" sul tuo telefono cellulare.

3 Utilizzare la tastiera del telefono cellulare per navigare l'interfaccia del browser. Premere il tasto "2" per un massimo, "4" per giù, "6" per la sinistra e "8" per la destra. Premere il tasto "Menu / OK" per effettuare una selezione. Per i dispositivi touch-screen, è sufficiente toccare l'opzione o la zona che desideri da manipolare.

4 Evidenziare o toccare la barra degli indirizzi. Digitare un indirizzo e premere "Menu / OK", oppure toccare "Vai", per navigare all'indirizzo.

5 Evidenziare o toccare l'opzione "Strumento". Selezionare l'opzione "Preferiti" dal menu strumenti per gestire i segnalibri o per aggiungere la pagina corrente ai tuoi preferiti. Selezionare l'opzione "Add" nel menu Segnalibri per segnalibro la pagina corrente. Selezionare l'opzione "Gestisci" per eliminare o riordinare i segnalibri.

6 Selezionare il pulsante "Strumenti" e poi selezionare l'opzione "Trovi in ​​pagina" nel menu Strumenti. Digitare la parola nella casella di ricerca e quindi selezionare l'opzione "Next" per individuare la parola nella pagina Web corrente.

7 Utilizzare l'opzione "storia" nel menu Strumenti per visualizzare la cronologia di navigazione. Selezionare il pulsante "Cancella tutto" nel menu Cronologia per cancellare la cronologia di navigazione.

8 Utilizzare l'opzione "Impostazioni" per modificare le impostazioni di Opera Mini. È possibile attivare o disattivare le caratteristiche e la pagina Web attributi come "Qualità dell'immagine" e "Dimensione carattere" nel menu Impostazioni.

9 Selezionare l'opzione "Exit" nel menu Strumenti per chiudere Opera Mini 5.

Opera Mini 5 è una versione scaricabile mobile del browser web Opera. Una nuova funzionalità di Opera Mini 5 è la possibilità di copiare e incollare il testo. Quando si utilizza un schermo del cellulare touch, come ad esempio un iPhone o un BlackBerry, per capire i nuovi comandi possono essere difficili. Invece di usare pressione di un tasto, alcuni comandi come copia e incolla dovranno sfruttare il "tocco a lungo."

istruzione

1 Premere e tenere premuto il dito sul testo che si desidera copiare.

2 Toccare "Copia" dal menu a tendina che appare.

3 Premere e tenere premuto il dito in cui il testo verrà incollato.

4 Toccare "Incolla" dal menu a tendina che appare. Il testo che è stato copiato apparirà nella zona designata.

Opera Mini è una versione condensata di Opera, uno dei browser web per sistemi operativi Windows e Mac OSX. Anche se non contiene quasi molte caratteristiche come la versione per computer, Opera Mini permette di navigare in Internet con il telefono che vi dà accesso contenuti, tra cui e-mail, siti di comunità, notizie e blog. Sulla vostra Boost Mobile, scaricare e installare Opera Mini in pochi minuti e godere di un accesso wireless a Internet mentre in transito.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Boost Mobile e avviare il browser nella schermata iniziale.

2 Inserisci m.opera.com nella barra degli indirizzi e premere "Invio". Questo lancia la pagina web Opera Mini.

3 Fare clic sul pulsante "Scarica Opera Mini" per installare Opera Mini sul vostro Boost Mobile. Al termine dell'installazione, avviare Opera Mini da schermata iniziale del telefono cellulare. È inoltre possibile eseguire questa azione seguendo i passi sotto.

4 Vai alla pagina di download Opera Mini. Fare clic sul pulsante "Download" e cliccare su "download Wizard".

5 Seleziona il tuo Boost Mobile phone dall'elenco e quindi fare clic sul link per il download Opera Mini per il telefono. Quando richiesto, fai clic su "Salva" e salvare il file Opera Mini sul desktop.

6 Collegare il Boost Mobile phone al computer utilizzando il cavo USB. Individuare il file Opera Mini sul desktop e trasferirlo sul Boost telefono cellulare utilizzando il software fornito con il telefono. Il servizio mobile Boost supporta una vasta gamma di telefoni, tra cui Blackberry, Motorola e Sanyo, in modo da fare riferimento al manuale per dettagli del trasferimento, dato che variano con i telefoni differenti.

Opera Mini è un browser Web progettato per gli smartphone. Il browser Opera Mini può usato come un sostituto per il browser predefinito fornito con il sistema operativo BlackBerry. Opera Mini può essere scaricato e installato ai dispositivi BlackBerry. Per scaricare Opera Mini per il tuo BlackBerry tramite un computer portatile, per prima cosa scaricare il file di installazione sul disco rigido, e quindi utilizzare il software BlackBerry Desktop Manager per installare il browser BlackBerry.

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere al sito web di Opera (opera.com). Spostare il cursore sopra l'opzione "Browser" nella barra di navigazione in alto, e poi cliccare su "Scarica Opera". Fare clic sul "Opera per cellulari e tablet" pulsante di download per scaricare il file di installazione Opera Mini per BlackBerry. Salvare il file sul disco rigido. Il file di installazione di BlackBerry sarà nel formato ".alx".

2 Aprire il software BlackBerry Desktop Manager sul computer portatile.

3 Collegare il cavo del connettore USB nella BlackBerry, e quindi collegare l'altra estremità del cavo in una porta USB libera del computer. Il dispositivo BlackBerry registrerà nel software BlackBerry Desktop Manager. Potrebbe essere necessario inserire una password. PIN del dispositivo saranno elencati in basso a destra del menu principale.

4 Selezionare l'opzione "Application Loader" sulla schermata principale del Desktop Manager e quindi fare clic su "Avanti". Inserire la password e cliccare su "Avanti". Viene visualizzato un elenco delle applicazioni installate.

5 Fare clic sul pulsante "Aggiungi" e selezionare il file ".alx" per l'installazione Opera Mini. Fare clic sul file e fare clic su "Apri". L'applicazione Opera Mini è ora elencato nell'elenco delle applicazioni, con un tag che indica il programma è pronto per essere installato.

6 Fai clic su "Avanti". Viene visualizzata la pagina di conferma.

7 Fai clic su "Fine". Il browser Opera Mini è installato sul dispositivo BlackBerry.

Come scaricare Opera Mini per un Pocket PC PPC-6700


Il Audiovox PPC-6700 è sia un Pocket PC e un telefono Windows Mobile. Si esegue il sistema operativo Windows Mobile 5, che include una versione mobile del browser Web Internet Explorer. Tuttavia, molti altri browser Web sono disponibili. Se avete provato la versione mobile di Internet Explorer e ha deciso che non ti piace, scaricare e utilizzare un browser web alternativi come Opera Mini.

istruzione

1 Passare alla pagina di download Audiovox PPC-6700 per Opera Mini utilizzando il PPC-6700 o il computer. Opera Mini viene scaricato come un file CAB che deve essere spostato nella PPC-6700 prima di poter essere installato.

2 Trasferire il file CAB per il PPC-6700. Questo può essere fatto sincronizzando il telefono con il computer utilizzando ActiveSync o Windows Mobile Device Center, o trasferire il file copiandolo in una mini scheda SD e spostare la scheda nel telefono. Toccare "mini5wm.cab" sul dispositivo per avviare la procedura di installazione automatica.

3 Toccare "OK" quando l'installazione è completa.

4 Toccare il pulsante "Start" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi toccare "Programmi".

5 Toccare "Opera Mini 5 Beta" per avviare il programma.

6 Toccare "Accetta" per iniziare la navigazione nel Web.

Come utilizzare Opera Mini come browser predefinito per il BlackBerry Curve


Un BlackBerry Curve è un PDA che può essere utilizzato come dispositivo di Internet mobile. È possibile navigare sul Web, leggere e-mail, scaricare i file e persino accedere a siti di social networking. Si consiglia di modificare o aggiungere una nuova applicazione browser per la curva al fine di migliorare la vostra esperienza di navigazione mobile. Hai anche la possibilità di scegliere quale applicazione che si desidera utilizzare come browser predefinito. L'Opera Mini è un browser opzionale che può essere utilizzato sulla curva.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" nella schermata principale del BlackBerry Curve. Questo pulsante appare come un gruppo di punti.

2 Scorrere e fare clic sull'icona "Browser" dal menu che appare. Questa icona appare come un globo ed è il browser predefinito che veniva caricata sul BlackBerry.

3 Premere il pulsante "Menu" quando il browser si apre quindi scorrere e selezionare "Opzioni".

4 Spostare il cursore sul campo impostazioni e deselezionare la casella di controllo etichettata "Usa come Browser di default."

5 Premere il pulsante "Indietro" per tornare alla schermata iniziale del BlackBerry.

6 Spostarsi e selezionare l'icona "Opera Mini Browser".

7 Premere il tasto "Menu", quando il browser Opera si apre.

8 Spostarsi e selezionare l'opzione "Impostazioni predefinite".

9 Premere la trackball per selezionare la casella di controllo "Browser di default."

10 Premere il pulsante "Indietro" e selezionare "Salva" per impostare Opera come browser predefinito.

Opera Mini è un browser web scaricabile gratuitamente per l'utilizzo su telefoni cellulari. Opera Mini, una versione mobile-based del browser web Opera, fornisce la compatibilità estesa su browser web integrato nella maggior parte dei telefoni cellulari. Esso include anche altre caratteristiche, come la selezione rapida. Se si desidera rimuovere la funzione di selezione rapida, farlo direttamente dal programma Opera Mini.

istruzione

Telefono cellulare tastiera

1 Aprire Opera Mini sul tuo telefono cellulare.

2 Selezionare l'opzione "selezione rapida" e premere e tenere premuto il tasto "Select" o "OK" sul telefono finché non viene visualizzato il menu di selezione rapida.

3 Selezionare "Rimuovi" dal menu per rimuovere la funzione di selezione rapida.

Touchscreen Cell Phone

4 Aprire Opera Mini sul tuo telefono cellulare.

5 Premere e tenere premuto il dito sul pulsante "Speed ​​Dial" sul proprio telefono fino a visualizzare il menu di selezione rapida.

6 Selezionare "Rimuovi" dal menu per rimuovere la funzione di selezione rapida.

Il web browser Opera Mini è ottimizzato per i piccoli schermi dei telefoni cellulari. Il suo schermo a casa è una griglia di nove quadrati che ogni funzione come collegamenti rapidi ai siti web. Se non si desidera mantenere i collegamenti rapidi preimpostati a siti come Facebook e Opera Portal, è sufficiente eliminare collegamenti rapidi indesiderate e aggiungere altri al loro posto.

istruzione

1 Aprire Opera Mini toccando l'icona nella schermata iniziale di un iPhone o dal "cassetto App" di un Android. Selezionare dal menu "Applicazioni" se si utilizza un BlackBerry o il menu "Programmi" di un telefono Symbian.

2 Premere uno dei nove quadrati se si sta utilizzando un dispositivo touch-screen. Tenere il dito sul posto fino a un menu si apre di fronte alla piazza selezionato. Su un dispositivo senza l'input tocco, premere il numero sulla tastiera che corrisponde alla posizione della piazza sulla griglia di partenza. Ad esempio, il testo nel mezzo della griglia corrisponde al tasto "5" - sotto ea destra di questo è "9." Tenere premuto il tasto premuto finché non viene visualizzato il menu.

3 Scegliere "Cancella" dal menu di fronte alla piazza selezionato per eliminare il collegamento rapido. Scegliere "Modifica" per sostituirlo con un link al sito web della vostra scelta.

4 Inserire l'URL del sito web della vostra scelta nel campo "Inserire indirizzo" se è stato selezionato "Modifica" dal menu.

Il telefono cellulare Nokia E51 dispone di un browser web preinstallato, ma gli utenti che desiderano un browser up-to-date con più funzioni in grado di installare l'ultima versione di Opera Mini. Opera Mini può essere installato sulla E51 in uno di due modi. Il primo metodo utilizza il browser web predefinito del telefono, e il secondo metodo utilizza il cavo dati del telefono per trasferire i file di installazione da un computer. La seconda opzione è utile per coloro che sono su piani di trasferimento dati limitati.

istruzione

Utilizzare il browser Web E51

1 Fare clic sul pulsante "Menu" e quindi selezionare "Web" per avviare il browser web mobile.

2 Inserire l'indirizzo del sito web Opera Mobile e selezionare "Vai a" accanto alla barra degli indirizzi.

3 Fare clic sul link "Scarica Opera Mini". Il file di installazione Opera Mini sarà scaricare ed eseguire.

4 Fai clic su "OK" quando viene visualizzata la finestra di installazione. Leggi l'informativa sulla privacy e Condizioni d'uso e quindi fare clic su "OK" per installare Opera Mini.

Usare il computer al trasferimento del telefono

5 Aprire il browser web del computer e andare alla pagina Nokia E51 sul sito web Opera.

6 Scarica l'ultima versione di Opera Mini e salvare il file SIS al computer.

7 Come installare Opera Mini su un E51

Collegare il connettore USB nel computer.

Collegare connettore mini USB del cavo dati nel E51 e collegare il connettore USB nel computer. L'E51 apparirà come un disco rigido rimovibile nella finestra "Risorse del computer".

8 Fare doppio clic sull'icona del disco rigido rimovibile E51.

9 Trascinare il file SIS Opera Mini per la E51.

10 Chiudere la finestra del disco rigido E51 e scollegare il cavo dati.

11 Fare clic sul pulsante "Menu" sulla E51, fare clic su "installazioni" e poi cliccare su "App. Mgr." Apparirà la application manager.

12 Selezionare "OperaMini.SIS" dalla lista e fare clic su "Opzioni".

13 Fai clic su "Installa" per installare Opera Mini "sulla E51.

Consigli e avvertenze

  • Se una notifica di sicurezza del telefono cellulare appare quando si tenta di installare il programma, è necessario modificare le impostazioni di sicurezza di installazione del software. Avviare Application Manager, fare clic su "Impostazioni" e impostare "Installa software" a "ALL".

Come risolvere l'errore di Verifica del certificato server non riuscita su un Opera Mini


Opera Mini è una versione più piccola del browser web Opera progettato principalmente per i telefoni cellulari. Opera Mini permette di fare sul telefono ciò che si può fare sul proprio computer. La "Verifica del server di certificazione non riuscita" errore è dovuto alle impostazioni di data stato impostato male sul telefono. Se la correzione delle impostazioni non risolve il problema, il download di Opera Mini prende ancora cura di esso. La "Verifica del certificato del server non riuscita" errore sembra accadere più sui telefoni cellulari Nokia rispetto a qualsiasi altro.

istruzione

1 Controllare la data sul telefono e assicurarsi che sia corretto.

2 Controllare l'impostazione della data / ora sul telefono per assicurarsi che sia impostato su "Aggiornamento dalla rete." Sarà più che probabile trovare questa impostazione in "Opzioni" sul tuo telefono cellulare.

3 Spegnere il telefono e poi di nuovo su.

4 Scarica Opera Mini (vedi Risorse) di nuovo se i passaggi precedenti non hanno risolto il problema. Passare al sito web sul tuo telefono. Fare clic sul "Opera per i telefoni" pulsante per il download e seguire le istruzioni sullo schermo per installarlo sul tuo telefono cellulare. Se non è possibile accedere al sito sul telefono, è possibile scaricare sul computer e trasferirli sul telefono.

Come scaricare Con Opera Mini


Opera Mini è solo uno dei molti browser Web è possibile utilizzare per navigare tra le pagine Web sul proprio dispositivo Android, BlackBerry o iOS. Come altri browser, il download di file in genere comporta semplicemente cliccando su un link file scaricabile in una pagina Web.

Fare clic e Salva

In primo luogo, avviare il browser Opera Mini e navigare sul sito web del file scaricato digitando l'indirizzo del sito nella barra del browser. Se il sito ha i file disponibili per il download, vedrete un riquadro intitolato "Download" o un'opzione simile. Toccare la casella "Download" - o se si sta utilizzando un BlackBerry, far scivolare la ruota pista sulla casella e quindi fare clic sulla rotellina pista per selezionarla. Fai clic su "Apri" per salvare il file nella cartella Download. Se si desidera salvare il file in un'altra cartella, cliccare su "Scegli" e quindi selezionare la cartella che si desidera utilizzare. Una volta selezionato, fare clic su "Salva".

Come impostare Opera Mini su un Tungsten Palm


Opera rende un browser web che può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo abilitato per Java come smartphone, computer e palmari come il Palm Tungsten. Il browser Opera Mini è la versione progettata per il tungsteno. Il browser web mobile che viene fornita di serie con questi dispositivi consente solo quelli non mobili vista dell'utente, ma non accedere ad alcune tipologie di pulsanti, caselle di testo e altri oggetti Java. Opera Mini permette agli utenti di accedere a siti Web completamente che non sono stati progettati per piattaforme mobili.

istruzione

1 Aprire il browser web preinstallato sul Palm Tungsten.

2 Passare al sito Opera Mobile (vedi Risorse) e scaricare Opera Mini. Il sito rileva automaticamente il dispositivo del modello e offrire il file appropriato per il download. Clicca sul link di download per acquisire il file.

3 Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo tungsteno per concedere l'autorizzazione per il download e attendere fino a quando il processo è completo.

4 Torna al menu principale sul PDA e aprire l'opzione "Sistema".

5 Modificare l'impostazione predefinita per l'opzione "Preferenze" a "Altro" e selezionare "IBM Java VM" dalla lista. Questo completa la configurazione necessaria per eseguire Opera Mini sul Palm Tungsten. Salvare le modifiche e tornare al menu principale.

6 Aprire il menu "Programmi" e cliccare sull'icona Opera (il grande rosso "O"). Opera Mini sarà quindi installare automaticamente. Una volta completata l'installazione, Opera Mini sarà pronta per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il browser predefinito installato sul palmare Tungsten. Si avrà quindi un metodo alternativo per la connessione a Internet dovesse funzionare male Opera. Né programma si occupa molto spazio nella memoria del dispositivo.
  • Opera Mini funziona solo se il dispositivo è impostato anche fino a stabilire una connessione wireless a Internet tramite Bluetooth. Opera Mini non funziona se il dispositivo non dispone di questa funzionalità.

Come sincronizzare i segnalibri di Opera Mini e l'iPhone


Opera Mini è la versione mobile di Opera del suo browser Web desktop. L'applicazione è disponibile per i dispositivi Android e iOS, il che rende un'alternativa al browser Safari magazzino che viene preinstallato su ogni iPhone. browser Opera sono dotati della funzione "Opera Link" che permette di sincronizzare i dati del browser Opera su più piattaforme e dispositivi. Con "Opera Link", è possibile sincronizzare i segnalibri di Opera Mini in pochi semplici passi.

istruzione

1 Toccare l'icona dell'applicazione "Opera Mini" sulla schermata principale di iPhone. Toccare l'icona del menu a forma di chiave inglese per richiamare il menu del browser. Toccare l'icona "Impostazioni" per aprire le impostazioni del browser.

2 Toccare l'opzione "Opera Link" per attivare la funzione. Digitare un nome utente, password e indirizzo di posta elettronica negli appositi spazi e toccare il pulsante "Sign Up" per creare un account Opera Link.

3 Lasciare alcuni secondi per Opera Link per sincronizzare i segnalibri di Opera Mini con il server di Opera Link. Toccare il pulsante "OK" quando richiesto che "i dati di navigazione è stato sincronizzato." I segnalibri sono ora accessibili da qualsiasi browser, tra cui browser predefinito di iPhone, visitando www.link.opera.com e accedendo al proprio account Opera Link.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com