viti allentate pignone harley

Come Serrare le viti allentate all'interno di un'automobile


I veicoli sono fatti da fissaggio di una varietà di parti meccaniche e cosmetiche. Mentre la maggior parte dei componenti principali sulle automobili sono imbullonati insieme, molti oggetti più piccoli sono fissati con viti comuni. Se una di queste viti fa strada sciolto, una parte può allentare e malfunzionamento o causa di vibrazioni. Fortunatamente, non è difficile stringere la maggior parte delle viti allentate sulla vostra auto o camion.

istruzione

1 Individuare la vite allentata e determinare il cacciavite che è la misura migliore. I tipi comuni di bit di avvitamento includono Phillips, a testa piatta, esagonale o Allen e Torx. Bit di solito sono disponibili in diverse varianti della stessa forma per soddisfare una varietà di viti di dimensioni diverse. In caso di dubbi, provare più bit nella vite fino a trovare quello che si adatta perfettamente e offre una buona presa.

2 Inserire la punta nel pozzo cacciavite e posizionare la punta del cacciavite nell'apertura sulla parte superiore della vite. Assicurarsi che si adatta in modo sicuro.

3 Ruotare il manico del cacciavite in senso orario. La vite deve girare con esso. Continuare torsione fino a quando la vite ha stretto verso il basso fino in fondo. La vite deve essere stretto, ma non forzato fino al punto in cui il buco diventa spogliato dei suoi fili.

Consigli e avvertenze

  • Stringendo una vite troppo può spogliare il buco e rendere difficile o impossibile ottenere la stretta vite. Se si ritiene che la vite discussioni sono spogliati, riempire il buco con un materiale che formerà una nuova base per la vite.

Tutti i modelli Sportster costruiti dopo il 1984 sono alimentati dal motore di Evolution di Harley-Davidson. A differenza degli altri modelli della gamma Harley-Davidson, che utilizzano un sistema motore in tre parti, trasmissione primaria e la trasmissione, la Sportster ospita il motore e la trasmissione nella stessa unità. La trasmissione primaria, che trasferisce la potenza del motore alla trasmissione, ospita anche la frizione a comando manuale della moto. Nel corso del tempo, i piatti all'interno frizione possono indossare e permettere la frizione di scivolare, una condizione che si presenta come una mancanza di accelerazione mentre il motore sta correndo. Riparazione della frizione richiede uno strumento specializzato pochi e lo smontaggio parziale della trasmissione primaria.

istruzione

1 Parcheggiare l'Sportster sul suo cavalletto laterale con l'accensione. Mettere il cambio in quinta marcia. Montare il Sportster su un cavalletto di servizio per tenerlo in posizione verticale.

2 Rimuovere il bullone dalla parte posteriore del sedile, con un cacciavite o manualmente. Tirare il coperchio laterale sinistro fuori telaio della Sportster, quindi rimuovere il Maxi-fusibile di grandi dimensioni dal portafusibile separata lungo il lato della scatola dei fusibili.

3 Svitare il poggiapiedi sinistro dal telaio della Sportster, utilizzando un cacciavite Torx. Rimuovere il bullone leva del cambio, situata al centro del coperchio dell'unità primaria sul lato sinistro della Sportster, utilizzando una chiave combinata. Tirare la leva del cambio dall'albero del cambio.

4 Mettere una vaschetta sotto il coperchio di ispezione della frizione intorno alla parte posteriore del coperchio rigido principale. Rimuovere il bullone di scarico, che si trova direttamente sotto il coperchio di ispezione frizione, utilizzando un cacciavite Torx. Sia lo scarico fluido primario finché il flusso di olio riduce ad una flebo luce. Avvitare il bullone di scarico in posizione una volta che il fluido primario è svuotato completamente, quindi serrare il bullone di tra i 14 ei 30 piedi-libbre, usando una chiave di coppia.

5 Estrarre lo stivale in gomma del registro del cavo al centro del cavo della frizione, che si trova vicino al tubo del telaio anteriore sinistro. Allentare il dado di bloccaggio del regolatore, utilizzando una chiave aperta, quindi ruotare il regolatore in senso orario fino a quando è leggermente seduto per allentare il cavo della frizione.

6 Rimuovere il coperchio di ispezione frizione e il quad-ring, l'O-ring di forma quadrata che sigilla la copertura contro l'unità primaria, utilizzando un cacciavite Torx. Tirare la molla e bloccare piastra fuori dal centro del meccanismo di disinnesto a mano.

7 Girare la vite di regolazione al centro del meccanismo di rilascio della frizione in senso orario con un cacciavite a testa piatta fino a quando si può tirare l'estremità del cavo della frizione fuori dalla cattura - o rampa - al fondo del meccanismo. Tenere la vite in posizione, quindi rimuovere il dado di fissaggio della vite con una chiave a tubo-end. Allentare il dado di bloccaggio fissa il cavo della frizione alla parte inferiore del coperchio trasmissione primaria, utilizzando una chiave fissa. Svitare il cavo della frizione dal coperchio.

8 Allentare il dado di bloccaggio tendicatena primaria sulla parte inferiore del coperchio unità primaria, con chiave fissa. Ruotare il regolatore catena primaria in senso antiorario fino a quando la catena primaria è completamente allentata.

9 Rimuovere il coperchio unità primaria dalla scatola di trasmissione primaria interna, utilizzando un cacciavite Torx. Tirare il meccanismo di rilascio della frizione fuori la vite di regolazione.

10 Inserire un link di bloccaggio pignone Harley-Davidson tra il pignone e il gruppo frizione all'interno della scatola di trasmissione primaria interna.

11 Rimuovere l'anello elastico che fissa la piastra di rilascio della frizione e la vite di regolazione per il gruppo frizione, usando pinze per anelli elastici interni. Estrarre la vite e liberare il pannello fuori del gruppo frizione. Ruotare il dado al centro del gruppo frizione in senso orario per allentarla, utilizzando una chiave a percussione. Il dado ha una filettatura sinistrorsa; non girare il dado in senso antiorario per allentarla dall'albero di trasmissione. Svitare completamente il dado. Spingere la piastra di rilascio della frizione al suo posto al centro del gruppo frizione.

12 Avvitare la vite di forzatura dallo strumento del compressore primavera nella piastra di rilascio della frizione. Posizionare il corpo dell'utensile compressione sull'estremità della vite forzatura, quindi avvitare la maniglia in posizione sul corpo. Ruotare la maniglia in senso orario per comprimere la piastra di pressione e molla a diaframma della frizione fino a quando è possibile rimuovere l'anello elastico piastra di pressione, usando pinze ad ago. Estrarre lo strumento, piastra di pressione e molla a diaframma fuori del gruppo frizione. Non rimuovere lo strumento dalla piastra di rilascio della frizione.

13 Tirare tutti i 15 dischi frizione fuori del gruppo frizione. Rimuovere la piastra molla dal tra il quarto e il quinto piastre in fibra di attrito. Eliminare i vecchi dischi della frizione, ma mantenere la piastra della molla. Controllare la piastra molla per evidenti segni di danni, come crepe o rivetti mancanti. Sostituire la piastra di primavera se è danneggiato in alcun modo.

14 Mettere a bagno i piatti in fibra di attrito di ricambio e piastre in acciaio in Harley-Davidson fluido Sport-Trans per cinque minuti. Installare la piastra una fibra di attrito, seguita da una piastra in acciaio al gruppo frizione. Si alternano tra lastre di fibra e acciaio prima di aver installato la piastra di quarta attrito. Posizionare la piastra molla nel gruppo frizione, quindi installare i dischi frizione rimanenti, a partire da una piastra in fibra di attrito.

15 Reinstallare la piastra di pressione della frizione e molla a diaframma nel gruppo frizione. Comprimere la molla a diaframma, utilizzando lo strumento del compressore primavera, quindi inserire l'anello elastico contro la piastra di pressione. Rimuovere lo strumento del compressore e la piastra di rilascio della frizione, quindi svitare lo strumento dalla vite di regolazione.

16 Serrare il dado di bloccaggio gruppo frizione in senso antiorario per tra i 70 e 80 piedi-libbre. Serrare il dado pignone motore a tra i 190 e 210 piedi-libbre. Tirare il collegamento di bloccaggio pignone fuori dal tra il pignone motore e il gruppo frizione. Spingere la piastra di rilascio della frizione nella frizione. Inserire un nuovo anello elastico sopra la piastra di rilascio della frizione, usando pinze per anelli elastici interni.

17 Reinstallare il coperchio rigido principale. Stringere i bulloni del coperchio a tra i 100 ei 120 pollici-libbre, usando uno schema incrociato per stringere in modo uniforme il coperchio sul corpo della trasmissione primaria interna. Avvitare il cavo della frizione nella parte inferiore del coperchio trasmissione primaria fino a quando non è completamente inserito. Serrare il cavo contro il coperchio trasmissione primaria a tra i 36 e 60 pollici-libbre.

18 Ruotare la vite di regolazione rilascio della frizione in senso antiorario fino a quando è possibile collegare l'estremità del cavo della frizione sulla rampa di rilascio della frizione. Avvitare il dado di fissaggio sull'estremità della vite di regolazione. Girare la vite di regolazione in senso antiorario fino a sentire la resistenza, poi girare in senso orario di un quarto di giro. Posizionare la molla e la piastra di bloccaggio sul meccanismo di rilascio della frizione.

19 Riempire la trasmissione primaria con liquido Harley-Davidson Sport-Trans. Fermarsi quando il livello del liquido è appena sotto la piastra di pressione della frizione. Reinstallare il coperchio di ispezione frizione e un nuovo quad-ring. Stringere i bulloni del coperchio a tra 84 e 108 pollici-libbre, alternando i bulloni a croce.

20 Rimuovere il coperchio di ispezione catena primaria più piccola dalla parte superiore del coperchio unità primaria, utilizzando un cacciavite Torx. Ruotare il tendicatena primaria senso orario finché la catena principale può essere spostato verticalmente tra tre ottavi di un mezzo pollice a mano. Serrare il dado di bloccaggio di regolazione da 20 a 25 piedi-libbre. Reinstallare il coperchio di ispezione catena primaria, quindi stringere i bulloni del coperchio a tra 84 e 108 pollici-libbre.

21 Tirando la leva della frizione fino a quando si incontra resistenza, quindi misurare la distanza tra la leva della frizione e il pesce persico leva della frizione. Idealmente, dovrebbe esserci un divario 1/8-inch. Ruotare il regolatore del cavo al centro del cavo frizione antiorario per tendere il cavo finché la distanza è impostata a 1/8 pollici. Serrare il dado di bloccaggio del cavo di regolazione, quindi tirare lo stivale in gomma sopra il regolatore.

22 Premere la leva del cambio sull'albero shifter al centro del coperchio rigido principale. Serrare il bullone di fermo leva del cambio. Reinstallare la staffa resto piede sinistro sul telaio della Sportster. Stringere i bulloni della staffa a tra i 45 ei 50 piedi-libbre.

23 Rimuovere la Sportster dal cavalletto di servizio, poi abbassarlo sul cavalletto laterale.

Come installare un parabrezza su una Harley Softail


Lo standard Harley-Davidson Softail non dispone di un parabrezza, ma l'installazione di uno può ridurre l'affaticamento del vento e mantenere proiettili fuori il tuo volto durante la guida. Quando si sceglie un parabrezza, assicurarsi che sia sia il parabrezza di serie Harley o uno che si adatta in modo sicuro sulla testa della lampada frontale della moto. Correttamente l'installazione del parabrezza è di fondamentale importanza per la sicurezza del conducente, perché il parabrezza modificherà il modo in cui le gite in moto. Assicurarsi di testare il parabrezza appena installato prima di ogni lungo viaggio.

istruzione

Preparazione

1 Coprire il serbatoio del carburante anteriore e faro con i panni asciutti e puliti per evitare di graffiare le zone dipinte e cromo durante l'installazione.

2 Rimuovere l'adesivo protettivo dal nuovo parabrezza. Centrare il nastro protettivo sul pezzo rivestimento del pannello frontale e avvolgerlo sul pannello frontale pezzo di assetto. Questo consentirà di evitare la tua striscia di pannello di rivestimento frontale da graffi durante l'installazione.

3 Fissare il piatto rondelle, boccole e le viti di funghi per la striscia di pannello di rivestimento frontale senza serrare completamente le viti. L'ordine esatto di lavatrice e installazione vite dipenderà quale kit Softail installazione parabrezza si acquista. Assicurati di seguire le istruzioni esatte del vostro kit di installazione specifico, se li avete.

4 Avvitare la striscia di pannello di rivestimento frontale con le viti e rondelle allegate nel vetro del parabrezza.

Installazione

5 Fissare le ganasce della assemblea parabrezza fondo sulle attracco boccole situate sul faro anteriore. Poi agganciare le migliori griffe di montaggio parabrezza nelle scanalature delle boccole di docking superiori.

6 Premere il parabrezza saldamente in posizione fino a quando non è seduto sulla docking boccole.

7 Serrare le restanti viti allentate e togliere l'adesivo protettivo dal modanatura anteriore.

Consigli e avvertenze

  • Con l'esposizione al sole prolungata, l'interno di curvatura di un parabrezza moto può creare estremo accumulo di calore sugli strumenti di moto.

deflettori mid-frame attribuiscono su un telaio di moto proprio sotto il sedile. deflettori mid-frame sono un tipo di deflectors.They termici sono utilizzati per dirigere il calore lontano dalla gambe del pilota. Harley Davidson passeggeri moto spesso soffrono ustioni di venire a contatto con il calore del motore sulla loro caviglia destra e zona interno gamba. Alcuni deflettori sono stati progettati per entrambi allontanarsi calore del motore e inviare on-coming aria verso il pilota durante la guida. È possibile acquistare e installare un assetto stampato ad iniezione separata con inserti cromati pure.

istruzione

1 Rimuovere le viti da sotto il sedile moto con una chiave a tubo e rimuovere il sedile per rivelare un'apertura quadrata nel telaio. Oppure, se si dispone di un sedile che può ruotare, basta capovolgere fino a rivelare l'apertura quadrata. Rimuovere il fermo del cavo crociera-controllo delle scorte di plastica (se applicabile) sul telaio situato vicino alla fine del serbatoio del carburante e metterlo da parte in un luogo sicuro.

2 Inserire i dadi di velocità sulle fessure situate su entrambe le estremità della staffa di montaggio. Allineare i bordi dei dadi di velocità alle estremità angolate della staffa di montaggio.

3 Inserire la staffa di montaggio attraverso l'apertura quadrata del telaio, sul pannello metallico inclinata verso il basso che è sotto dove la sede va sul motociclo. Posizionare la cinghia in modo che i dadi velocità allineano negli / fori 1 4 pollici nel pannello metallico del telaio.

4 Mettersi dietro la moto in una posizione che permette di guardare il lato inferiore del pannello metallico, che è al di sotto, dove è stata collocata la staffa di montaggio. Inserire nel foro superiore del lato sinistro del pannello di una vite a testa pulsante 3/4-inch. Premere e stringere a mano tutta la strada fino a quando la sua testa si trova contro la parte inferiore del pannello. Inserire nel proprio lato foro superiore del pannello di una vite a testa tasto 7/8 pollici. Premere e stringere a mano fino in fondo in modo che la sua testa si trova contro parte inferiore del pannello. Non utilizzare un cacciavite, solo a mano stringere le viti per mantenere la cinghia di muoversi e spostare fuori posizione.

5 Applicare portasapone liquido sull'esterno del dado bene. Mentre guardando la parte inferiore del pannello, inserire il dado e nel foro inferiore del lato sinistro del pannello.

6 Mentre era ancora a guardare la parte inferiore del pannello, rimuovere in alto a sinistra del pannello 3/4-inch vite a testa tonda. Posizionare il foro superiore della vite del deflettore lato sinistro sopra la parte superiore sinistra foro della vite lato del pannello. Posizionare una rondella 3/4-inch sulla vite testa pulsante 3/4-inch e farlo scorrere verso il basso in modo che si appoggi contro la testa della vite. Reinserire la vite a testa tonda con montaggio rondella nel foro superiore della vite a sinistra del pannello. Non stringere ancora di esso. Inserire la piccola vite con la rondella in dotazione con il kit in cima foro della vite a destra del pannello. Lasciare la vite allentata. Premere il deflettore contro l'esterno del telaio e serrare la vite a una coppia di 25-35 libbre per pollice con la chiave dinamometrica.

7 Rimuovere lato vite mano sinistra del pannello inferiore. Infilare una rondella sopra la mano sinistra vite rimossa, scorrere fino in fondo finché non riposa contro la testa della vite. Se si dispone di un cavo di controllo di crociera, scivolare il morsetto del cavo sul cavo cruise control. Inserire la vite lato sinistro del pannello inferiore attraverso il pressacavo sul cavo cruise control, attraverso il foro della vite del deflettore laterale di sinistra, e nel dado velocità staffa di montaggio. Premere il deflettore contro l'esterno della rotaia telaio e serrare la vite con una chiave dinamometrica ad una coppia di 25 a 35 libbre per pollice.

8 Inserire la U-clip sulla parte superiore del foro grande vicino il deflettore e la piastra metallica sul proprio di fronte lato del deflettore. Posizionarlo in modo che barbe della U-clip vengono appoggiati contro la piastra. Spostare il cavo di controllo di crociera, se ne avete uno, in modo che è seduto sopra la zona arrotondata della U-clip.

9 Reinstallare il sedile e fissarlo in posizione con viti o inclinare lo schienale verso il basso in posizione.

Come svitare le viti arrugginiti


La ruggine è la nemesi di molti fai-da-te e la meccanica. Non solo un aspetto terribile, può fare cose come viti metalliche apparentemente impossibili da rimuovere. Se si trovano di fronte a allentando le viti arrugginite, non rinunciare alla speranza. Mentre il vostro lavoro sarà più difficile del normale, non è una causa persa. Tutto quello che serve sono alcuni strumenti di base che si possono trovare in qualsiasi negozio di ferramenta, un po 'di tempo e un po' di olio di gomito supplementare.

istruzione

Viti lievemente arrugginiti

1 Spruzzare o versare un po 'di olio che penetra sulla testa della vite. Se si ha accesso alle filettature della vite, si dovrebbe loro cappotto in olio penetrante pure.

2 Lasciare che l'olio che penetra in ammollo sulla vite per cinque-dieci minuti. Se non siete di fretta, si può anche lasciare che l'olio di penetrare nel giorno all'altro vite corrosa.

3 Inserire il cacciavite nella testa della vite. Assicurarsi di utilizzare un cacciavite che si adatta perfettamente alla testa della vite. Se è troppo piccolo, si può striscia la testa della vite, rendendo il lavoro molto più difficile.

4 Mantenere il cacciavite costante e toccare la maniglia con un martello, guidando il cacciavite nella testa della vite. Questo garantisce che il cacciavite è montato saldamente.

5 Girare il cacciavite in senso orario, come se si volesse stringere la vite. Ciò contribuirà a rompere il vite allentata. Poi, usando una mano per girare il cacciavite e l'altra mano per spingere verso il basso sulla parte superiore del manico, girare il cacciavite in senso antiorario per allentare e rimuovere la vite.

Viti Gravemente arrugginiti

6 Scaldare la vite con un piccolo cannello a gas propano. Se non si ha accesso a una torcia, è possibile utilizzare un saldatore o anche una pistola per colla a caldo. Riscaldamento del metallo della vite provoca di espandersi e contrarsi, allentando così. Se si utilizza una torcia, fare attenzione a non bruciare o fondere la testa della vite.

7 Inserire il cacciavite nella testa della vite, mentre la vite è ancora caldo. Quindi toccare il manico del cacciavite con un martello, assicurando il cacciavite è strettamente montato nella testa della vite.

8 Ruotare il cacciavite in senso orario per rompere sciolto e girare in senso antiorario per allentare e rimuovere la vite. Ancora una volta, usare una mano per girare il cacciavite e la mano per applicare down-forza sulla maniglia.

Consigli e avvertenze

  • Se la vite non è attivato in completamente, consentendo alla testa di rimanere al di sopra della superficie, è possibile utilizzare pinze di bloccaggio per afferrare la testa della vite e ruotare fuori. Ciò è particolarmente efficace se la testa del cacciavite è talmente arrugginito che il cacciavite non si adatta in modo sicuro. Inoltre, se la testa della vite è arrugginiti, considerare l'acquisto di un driver impatto. Questi strumenti possono venire con vari accessori, tra cui bit di avvitamento. È sufficiente posizionare il conducente contro il vite arrugginita e colpire con un martello. Questo spinge la punta nella testa della vite, che crea una perfetta aderenza in modo da poter rimuovere la vite.
  • Indossare occhiali di sicurezza. Fare attenzione utilizzando una torcia attorno olio penetrante. Può essere infiammabili.

Regolari messe a punto possono prolungare la vita del vostro Harley-Davidson Sportster XL883, evitando un'eccessiva usura di danneggiare il motore e la trasmissione del moto. Tuttavia, una messa a punto dovrebbe coprire più di solo petrolio. I freni del motociclo, candele, filtro aria e anche il sistema elettrico dovrebbero ricevere l'attenzione di routine per aiutarvi a catturare i problemi prima che possano causare gravi danni lungo la strada. Aspettatevi di trascorrere ore di almeno un anno e mezzo sul posto di lavoro per dare ad ogni componente la giusta quantità di attenzione.

istruzione

1 Individuare tubo di scarico del serbatoio dell'olio sul lato sinistro del telaio. Allentare il morsetto del tubo con un cacciavite ed estrarre il tubo fuori del telaio. Scaricare l'olio in un tegame l'olio e riattaccare il tubo di scarico al telaio. Serrare la fascetta con un cacciavite piatto. Svitare il filtro olio dal motore e sostituirlo con un filtro olio nuovo. Serrare il filtro dell'olio a mano fino alla base del filer è a contatto con il motore, il serrare è un ulteriore mezzo giro. Riempire il serbatoio dell'olio con tre litri di olio 20W50 fresco.

2 Svitare il tappo di scarico dal fondo del gruppo di trasmissione con una chiave a tubo e scaricare l'olio della trasmissione in una coppa dell'olio. Avvitare il tappo di scarico nella trasmissione e stringerlo con una chiave a tubo. Riempire il cambio con 1 qt. del fluido di trasmissione.

3 Rimuovere le viti dall'esterno del coperchio del filtro dell'aria con un cacciavite Torx. Tirare il coperchio del filtro dell'aria. Rimuovere l'elemento filtrante dalla base del filtro dell'aria e sostituirlo con un nuovo elemento filtrante. Mettere il coperchio sulla base del filtro dell'aria. Serrare i bulloni del coperchio del filtro dell'aria con un cacciavite Torx.

4 Tirare i fili delle candele off di entrambi candele del motore. Svitare le candele con una presa di candela. Impostare distanza tra gli elettrodi delle nuove candele 'di 0.40 pollici con uno strumento di gap. Avvitare le candele sul motore con una presa di candela. Spingere i fili delle candele su entrambe le candele.

5 Controllare le pastiglie dei freni sulle ruote anteriori e posteriori. Utilizzare una torcia per illuminare l'area in cui le pastiglie incontrano il rotore del freno. Sostituire le pastiglie del freno se non vi è meno di 1,8 pollici di materiale pad sinistra.

6 Sollevare il coperchio del coperchio della batteria per accedere ai morsetti della batteria. Verificare la carica della batteria con un multimetro. Idealmente, la batteria dovrebbe avere un importo minimo di 12,8 volt. Caricare la batteria con un caricabatterie automatico e ripetere il test della batteria.

Accendere l'accensione della moto su e controllare che tutte le luci e gli indicatori funzionino correttamente. Sostituire le luci bruciate. Avviare il motore e testare la batteria con un multimetro per controllare la tensione di carica. Idealmente, la batteria dovrebbe avere una tensione minima di 14,1 Volt. Spegnere il motore e chiudere il coperchio del coperchio della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Contattate il vostro concessionario Harley-Davidson locale se la tensione di carica della moto è inferiore a 14.1 volt. Un problema può esistere all'interno dello statore e regolatore di tensione del sistema di ricarica.
  • Riscaldare la motocicletta prima di cambiare o controllare il suo petrolio. L'olio caldo fornisce una lettura accurata livello dell'olio e scorrerà meglio durante il processo di svuotamento.

Come cambiare l'olio su una Harley Davidson carter


Cambiare l'olio sulla tua moto è una delle competenze più importanti ogni motociclista dovrebbe avere. piloti Harley-Davidson, tuttavia, devono avere una chiara visione di come cambiare tutti e tre gli oli utilizzati dai loro destrieri: motore, trasmissione e oli primarie. Per i nuovi arrivati, cambiare l'olio motore e filtro è un buon punto di partenza, come la sostituzione periodica dell'olio motore, che lubrifica e raffredda il basamento, è un must per prolungare la vita di una Harley-Davidson.

istruzione

1 Individuare il tappo di scarico della vostra moto. Mentre la maggior parte motociclette Harley-Davidson dispongono i loro tappi di scarico sul lato inferiore del motore, i modelli Sportster sono dotati di un tubo di scarico che conduce dal serbatoio dell'olio.

2 Posizionare un bacino di raccolta o di contenitore sotto il tappo di scarico e rimuovere il bullone tappo di scarico. Lasciare scaricare l'olio completamente dal motore e sostituire il bullone tappo di scarico.

3 Spostare il bacino di presa direttamente sotto il filtro dell'olio nella porzione anteriore del motore. Rimuovere il filtro con una chiave filtro olio e gettare il filtro.

4 Riempire il nuovo filtro dell'olio con olio fresco fino a quando non è pieno. Usando le dita, applicare un sottile strato di olio sulla superficie di accoppiamento del filtro. Avvitare il filtro a mano fino a quando non è seduto contro il motore.

5 Togliere il tappo di riempimento olio dal serbatoio dell'olio. Usando un imbuto, aggiungere olio fresco nel serbatoio. Non aggiungere più di tre litri di olio. Sostituire il tappo del serbatoio dell'olio e rimuovere eventuali fuoriuscite di petrolio.

6 Avviare il motore e allentare lentamente il filtro dell'olio. Serrare il filtro non appena l'olio comincia a fuoriuscire dal tra il filtro e il motore. Questo consente di eliminare ogni aria che potrebbero essere stati intrappolati all'interno del filtro dell'olio.

7 Spegnere il motore e pulire il filtro olio pulito.

Consigli e avvertenze

  • Per accelerare il processo di drenaggio, riscaldare il motore motocicletta prima di scaricare l'olio.
  • Fare riferimento a un servizio di fabbrica Harley-Davidson manuale specifico per il vostro modello per i dettagli approfonditi per quanto riguarda questo processo, così come altre manutenzioni.
  • Per evitare danni, non utilizzare strumenti di potere per serrare il filtro dell'olio o il tappo filettato spina.
  • Smaltire l'olio motore usato in modo responsabile. Lo hanno riciclato al vostro negozio di ricambi auto o il riciclaggio della città struttura locale.

Che tipo di viti da utilizzare per avvitare Subwoofer?


La scelta del tipo corretto di vite per il collegamento di un subwoofer per una scatola di subwoofer è imperativo. Subwoofer generano vibrazioni e possono facilmente svitare una vite che è troppo piccolo. Se una vite è allentata, la qualità del suono può diminuire e il subwoofer potrebbe anche cadere fuori dalla scatola subwoofer. Ciò può provocare danni al subwoofer.

Lunghezza

La lunghezza della vite che dovrebbe essere utilizzato per collegare un subwoofer per una scatola di subwoofer è di 2 pollici. Ciò fornisce ampio spazio per la vite di passare attraverso la staffa di montaggio subwoofer e nel materiale della cassa subwoofer. scatole subwoofer tendono ad essere di spessore, di solito circa 0,75 pollici, in modo da niente di meno che una vite da 2 pollici è inadeguata.

Digitare

Il tipo di vite che dovrebbe essere utilizzato in applicazioni subwoofer è una vite muro a secco. Queste viti sono robusti e hanno una forma desiderabile per lo svolgimento di un subwoofer a una casella di subwoofer. Altre viti possono avere filettatura inadeguata che potrebbe causare il subwoofer a cadere fuori dalla scatola subwoofer.

Condizione

E 'estremamente importante utilizzare solo nuove viti non danneggiati quando fissaggio di un subwoofer a una casella subwoofer. Mentre la forza è la preoccupazione principale, una vite di età superiore o danneggiato può rompere a pezzi dopo anni di utilizzo. Piccoli pezzi di metallo potrebbe potenzialmente danneggiare il subwoofer.

Numero di viti

Mentre una vite da parete 2 pollici è il tipo appropriato di viti da usare, è importante utilizzare il numero corretto di viti pure. modelli di subwoofer diversi e produttori richiedono un diverso numero di viti. Consultare sempre il manuale del produttore e utilizzare il numero corretto di viti.

Come posso risolvere allentati alette parasole in Old Cars?


Auto hanno tutti i tipi di piccole parti che possono rompersi con l'invecchiamento della vettura. Una delle aree più trascurate è il parasole sole. Questi possono abbassamento nel corso del tempo, ma si può risolvere da soli.

viti

Come posso risolvere allentati alette parasole in Old Cars?

Se una vite è allentata, stringerla con un cacciavite e girando in senso orario.

Molti visiere auto sole hanno viti si dovrebbe verificare prima di provare un metodo fix-it più coinvolti. Spesso, il pezzo allegando la visiera all'inizio interno della vettura è sciolto e deve semplicemente essere serrati.

Nastro

Come posso risolvere allentati alette parasole in Old Cars?

Utilizzando Velcro è una soluzione semplice.

Alcune auto più vecchie non hanno un fissaggio a vite, o l'allegato è peggiorata al punto in cui un altro metodo è necessario allegare la visiera per l'interno vettura. È possibile utilizzare nastro biadesivo, o pezzi di velcro per fissare la visiera. Questi ti danno la possibilità di rimuovere la visiera pure.

Pulire Allegato Apparato

Se la visiera è tenuta in posizione da una vite o qualche altra apparecchiatura, può semplicemente essere necessario pulire. Prendere la visiera dalla macchina completamente. Pulire le parti metalliche che tengono su di utilizzare un olio o un detergente a base di gelatina. Mettere l'apparato di nuovo insieme, senza ricollegandolo alla macchina, e spostare ciascuna delle parti in un movimento circolare per garantire un movimento fluido senza Hang Ups. Poi rimontare l'apparecchio, fissandolo saldamente alla macchina.

La Canon AE-1 è una reflex film, o Single Lens Reflex, fotocamera che offre le impostazioni fotografo manuale, così come un'impostazione automatica a priorità di diaframma. Chiamato anche la fotocamera programma di Canon AE-1 a causa della sua impostazione di priorità di apertura programmabile, è arrivata sul mercato delle fotocamere nei primi anni 1980. Canon AE-1 telecamere che sono ancora in giro possono cominciare ad avere problemi meccanici, comprese le questioni con l'otturatore rilascio. La causa più probabile è problemi con la pellicola o il rocchetto di avanzamento della pellicola.

Funzione otturatore

L'otturatore controlla la quantità di luce che colpisce la pellicola per esporre l'immagine. Il pulsante di scatto sulla Canon AE-1 macchina fotografica programma ha due tendine dell'otturatore. Quando si preme il pulsante di scatto, la prima tendina dell'otturatore si muove per esporre la pellicola alla luce che entra attraverso l'apertura, e la seconda tendina dell'otturatore segue da vicino dietro per bloccare la luce che colpisce la pellicola. L'intervallo tra la prima tendina dell'otturatore e la seconda è controllata dal selettore della velocità otturatore.

L'otturatore non scatta

Se l'otturatore non scatta, quindi nessuna luce può raggiungere il film e non è possibile fotografare presa. Se si preme il pulsante di scatto, ma le tendine non si muovono, il film non è esposto alla luce necessaria per creare l'immagine. Il suo film potrebbe ancora avanzare normalmente, ma non ci saranno le foto sui negativi.

Film e Sprocket

La causa più probabile di problemi con il pulsante di scatto è che il film non è caricata correttamente. Aprire il retro della fotocamera per assicurarsi che il film è inserito all'interno correttamente e può avanzare correttamente. Ruotare il pignone film anticipo con il dito per fare in modo che tutto funzioni. Se non si accende manualmente, può essere rotto o bloccato, mantenendo la pellicola di avanzare e l'apertura dell'otturatore. Pulire la ruota dentata e l'area circostante con cura con un batuffolo di cotone per rimuovere la polvere, lo sporco e corpi estranei che potrebbero bloccare il rocchetto film anticipo.

Viti allentate

Se il vostro hot shoe flash è sciolto, le viti possono sono caduti all'interno della fotocamera, bloccando il pignone film anticipo. Muovere la slitta a contatto caldo dall'alto, e se si muove, controllare attentamente la macchina fotografica per le piccole viti. Tenere la fotocamera inclinata all'indietro in modo che le viti non possono rotolare verso le persiane. Una volta trovato le viti, tenere il contatto caldo in atto e utilizzare un cacciavite degli occhiali o altro piccolo cacciavite per serrare le viti dall'interno del corpo macchina.

Come sapere se una antenna sul tetto deve essere sostituito


Qualunque sia il clima in cui si vive, la vostra antenna televisiva è esposto al peggiore degli elementi, giorno dopo giorno. Questa costante avariato prenderà il suo pedaggio sulla vostra antenna TV e, nel tempo, si può iniziare a malfunzionamento. Se i canali TV e radio scompaiono, oppure viene visualizzato un messaggio di avviso "Nessun segnale" sullo schermo del televisore, potrebbe essere necessario un nuovo sistema di antenna. Prima di controllare o sostituire l'antenna, cercare altri errori prima. Nuova analisi il set digitale televisivo o convertitore per i canali modificati potrebbe risolvere il problema. cavi coassiali usurati o scomposto può anche causare la perdita di segnale, in modo da controllare tutti i cavi prima di controllare l'antenna.

istruzione

1 Salite una piattaforma scala o in rilievo per accedere in modo sicuro il vostro sito antenna televisiva.

2 Esaminate ogni parte della vostra antenna e verificare la presenza di danni o corrosione pesante. Se si danno posto o mancanti elementi direzionali (le aste orizzontali o verticali lungo raggio principale dell'antenna), sarà molto probabilmente bisogno di sostituirlo. Se l'antenna sembra non danneggiato, effettuare ulteriori controlli.

3 Controllare che il morsetto collegare l'antenna al suo albero è fissato in modo sicuro. Serrare le viti allentate o bulloni e sostituire eventuali fissaggi danneggiati.

4 Controllare il collegamento tra il cavo coassiale e antenna televisiva. Questo a volte può allentarsi nel corso del tempo. Serrare il collegamento e ricordarsi di sostituire il coperchio di protezione.

5 Riallineare l'antenna. Le antenne possono muoversi fuori allineamento, in particolare durante forti venti o tempeste pesanti. Anche leggero movimento può portare alla ricezione TV più debole e canali perduti. In primo luogo, scoprire la direzione dei vostri trasmettitori televisivi locali da un sito web di assistenza ricezione televisiva (vedi Risorse). Allentare leggermente i bulloni di fissaggio all'albero della antenna e spostare l'antenna nella posizione corretta, usando una bussola o, per maggiore precisione, un convertitore digitale televisivo metri potenza del segnale.

6 Controllare il televisore o il convertitore digitale-televisione per vedere se queste regolazioni hanno corretto il problema. In caso contrario, la vostra ultima risorsa è quello di chiamare un ingegnere che effettuerà ulteriori test e riparare o sostituire l'antenna.

Consigli e avvertenze

  • Leggere il manuale di istruzioni del misuratore di segnale digitale televisivo prima di collegarlo al vostro antenna televisiva.
  • Posizionare sempre la vostra scala su un terreno pianeggiante. Chiedi un familiare o un amico di tenere la scala mentre si sale.
  • Prima controlla o si lavora sulla vostra antenna televisiva, scollegare tutti gli apparecchi TV dalla rete di alimentazione AC.

Come riparare il vostro Sony Cybershot DSC W230


La DSC-W230 è una fotocamera digitale compatta uscito nel 2009 come parte della linea Cyber-shot di Sony. La fotocamera dispone di un sensore da 12,1 megapixel e un obiettivo dal noto produttore ottica Carl Zeiss. Anche se in commercio verso l'utente della fotocamera intermedia, la DSC-W230 può essere utilizzato dal fotografo vacanza principiante o soggiorni di lavoro. Come altri piccoli punta-e-spara, la fotocamera è suscettibile di indossare durante l'uso pesante. Evitare di portare la fotocamera in per una riparazione costosa per la risoluzione del problema da soli.

istruzione

1 Aprire il coperchio del vano batteria sul lato inferiore della fotocamera. Rimuovere la batteria agli ioni di litio e pulire delicatamente i contatti metallici con una gomma da matita. Inserire una sostituzione, o appena caricata, pacco batterie agli ioni di litio e chiudere il coperchio.

2 Controllare la cucitura intorno alla torretta della lente più esterno e il corpo della fotocamera. Se la cucitura appare irregolare in qualsiasi momento, l'obiettivo dovrà essere sia collegato.

3 Collocare la fotocamera su un tavolo in modo punta verso l'alto la lente. Applicare ferma pressione verso il basso con i pollici alla torretta lente frontale fino a sentire un leggero "click". Questo segnala che l'obiettivo è stato riposizionato correttamente.

4 Rimuovere detriti che potrebbe impedire la lente dalla retrazione nella fotocamera puntando l'ugello di una bomboletta di aria compressa per la cucitura. Fuoco diverse raffiche brevi per rimuovere eventuali particelle all'interno della cucitura.

5 Asciugare una macchina fotografica bagnato ponendolo in una metà riempita sacchetto di plastica con riso bianco secco. Sigillare la borsa e lasciare tutta la notte indisturbati.

6 Serrare le viti allentate sul corpo della fotocamera. Dopo l'uso pesante, queste viti possono allentarsi e causare il malfunzionamento della fotocamera o diventare inoperativo.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere il pacco batteria agli ioni di litio prima di posizionare una telecamera bagnato nel sacchetto di riso.
  • Se la fotocamera è seriamente danneggiato, contattare il rivenditore Sony per la garanzia e sulle riparazioni. Si può anche considerare di sostituire la DSC-W230 con un modello più recente.
  • Non tentare di smontare il DSC-W230 se siete inesperti con la riparazione della macchina fotografica digitale.

Come controllare la stabilizzazione interna in un obiettivo


In molte marche di fotocamere DSLR (digital single-lens reflex) come Nikon e Canon, ciascuna lente fornisce la stabilizzazione delle immagini. stabilizzazione delle immagini lente significa che ogni lente ha un modo per ridurre la sfocatura o la morbidezza di movimento che si muove la fotocamera quando si scatta una foto. Immagine di stabilizzazione in un obiettivo può essere danneggiato o difettoso. fattori disfunzionali includono scarsa manodopera, i danni causati da cadute o urtato o anche difetti di fabbrica.

istruzione

Controllare la condizione fisica dell'unità Lens

1 Valutare le condizioni generali della lente. Controllare l'unità lente per eventuali viti allentate o oggetti ruotando lentamente la lente. Successivo controllare la funzione zoom dell'obiettivo spingendo l'obiettivo zoom out e ritorno. Quindi spegnere la messa a fuoco automatica e spostare manualmente la messa a fuoco in avanti e indietro.

2 Controllare il vetro dell'obiettivo. Esaminare gli elementi in vetro anteriore e posteriore per qualsiasi graffi, difetti o danni. Successivo visualizzare gli elementi in vetro, mentre la lente zoom in e out. Cercare eventuali oggetti liberi o danni tot gli elementi in vetro.

3 Esaminare l'anello di montaggio sul corpo macchina e l'obiettivo. Fissare l'obiettivo della fotocamera verso l'anello di montaggio fotocamera e togliere. Durante questa operazione, notare se la lente monta senza intoppi e ben montato nel corpo della fotocamera.

Testare la qualità delle immagini delle foto scattate con la lente

4 Collocare la fotocamera con l'obiettivo montato su un treppiede. Fissare saldamente la fotocamera al treppiede. Prendere il livello e testare l'equilibrio del treppiede. Regolare la posizione treppiede finché è piano terra.

5 Impostare la fotocamera per scattare un paesaggio o di colpo di non macro. Prendere una serie di cinque foto con la macchina fotografica con lo stesso oggetto. Scaricare le immagini su un computer.

6 distorsioni preavviso o aree di morbidezza intorno alle aree esterne di ogni immagine. Un'immagine con aree più morbide rispetto ad altri indica un potenziale problema con la funzione di stabilizzazione e dovrebbe essere controllato da un professionista. Un professionista testa un obiettivo con un dispositivo di prova di distorsione e fornisce un esame tecnico.

Consigli e avvertenze

  • Per la migliore, test più realistico da un obiettivo, lo hanno esaminato da un professionista. Nuove unità lenti possono avere le viti allentate o avere difetti. An, unità di obiettivo utilizzato anziani possono avere danni da un uso eccessivo o movimento fisico.
  • Usare sempre cautela durante lo spostamento o il test di un gruppo di lenti per evitare danni alle lenti.

I venti forti, l'installazione di luci di Natale o dall'usura quotidiana può causare il vostro piatto Dish Network satellitare a muoversi un po ', che potrebbero influenzare negativamente il segnale. Invece di accontentarsi di un segnale satellitare che non è così buono come può essere, ri-picco del segnale satellitare per riportarlo fino al par. Poiché l'antenna parabolica è già installato, ed è stato messo a punto in precedenza, non dovrebbe prendere un sacco di lavoro per segnali satellitari fine-tune.

istruzione

1 Controllare la linea di vista tra la parabola e il satellite. Cercare nella direzione in cui i punti satellitari per vedere se c'è un albero che è cresciuto o se una nuova blocchi parte della vostra linea di vista. Si può essere in grado di spostare la parabola satellitare, se un edificio è nel modo, o tagliare di nuovo un albero se la vostra linea di vista è bloccato.

2 Accedi al misuratore di segnale nel menu satellitare Dish Network. Premere il tasto "Menu" sul telecomando Dish Network e poi "Configurazione del sistema", "Installazione" e "Punto Piatto". Nella parte inferiore dello schermo, vedrete un misuratore di potenza del segnale. Una persona dovrebbe monitorare questo mentre una seconda persona di regolare l'antenna parabolica. Poiché il segnale migliora, apparirà come un segnale più forte sul contatore. Se la qualità del segnale diminuisce, che mostrerà pure.

3 Allentare le viti sulla parte posteriore e laterale della vostra antenna parabolica, e quindi un po 'regolare il piatto. È possibile ruotare da lato a lato, su e giù e si può ruotare il piatto come un volante.

4 Fare piccoli aggiustamenti quando si ri-picco di un piatto di via satellite Dish Network, comunicare frequentemente con la persona dentro per vedere come questi cambiamenti influenzano il segnale. Continuare a fare piccoli aggiustamenti fino a quando il segnale del satellite è "forte" sul misuratore di segnale.

5 Bloccare tutte le viti allentate in precedenza per fissare l'antenna parabolica nella sua posizione.

Come riparare serbatoi in plastica gas


I piccoli serbatoi di gas in plastica sono dotate sul tosaerba, frese infestanti, neve e foglie di soffiatori, motoseghe e anche in alcune piccole imbarcazioni. tagli plastica verso il basso sul peso e resiste alla corrosione, come la ruggine e l'ossidazione atmosferica molto meglio di metallo. A volte, i nostri serbatoi di gas in plastica possono scaturire perdite e, a nostra insaputa, creare un pericolo di incendio o contaminare una zona con gas o fumi versato. È possibile riparare un serbatoio di gas di plastica invece di scambiare per uno nuovo. Riparazione serbatoi di gas in plastica richiede solo un kit di riparazione di base e alcune semplici indicazioni.

istruzione

1 Togliere il tappo del serbatoio del gas e svuotarla di tutto il petrolio, il gas o detriti e lasciare che l'aria fuori. Versare un litro di acetone nel serbatoio e richiudere il coperchio. Assicurarsi che il tappo di sfiato in plastica è stato chiuso, se ne ha uno. Agitare il serbatoio con forza un lato all'altro e testa in giù per qualche minuto.

2 Togliere il tappo del serbatoio del gas e quindi scollegare il tappo di sfiato. Ruotare il serbatoio capovolto e scaricare l'acetone in un contenitore. Se l'acetone appare fangoso o scolorita, ripetere il processo. Versare una manciata di viti allentate nel serbatoio di gas e chiudere il coperchio.

3 Agitare vigorosamente nuovamente il serbatoio, lasciando le viti sfregano l'interno del serbatoio. Questo aiuterà tardi nel lasciare la resina epossidica aderire alla superficie interna, e contribuisce a pulire il serbatoio. Vuoti tutte le viti dal serbatoio. Aggiungere più acetone per l'interno e agitare. Svuotare l'acetone e lasciare che l'aria secca del serbatoio.

4 Don una maschera di particelle e guanti per la protezione. Mescolare una ciotola piena di fenolo Novlac epossidica secondo le istruzioni sulla scatola. Occorrerà miscelazione ed agitazione due parti della formula kit in una ciotola per almeno due minuti. Assicurarsi che la formula è accuratamente miscelati e addensato ad una consistenza simile al miele. Aprire il tappo serbatoio e versare il contenuto della miscela di resina epossidica nel serbatoio.

5 Chiudere il tappo del serbatoio e il tappo di sfiato. Arrotolare il serbatoio in giro tra le mani, un lato all'altro e su e giù per alcuni minuti. È necessario lasciare che il cappotto epossidico la superficie interna del serbatoio del gas e raggiungere il crack. Togliere il coperchio del serbatoio del gas e il tappo di sfiato. Punta il serbatoio capovolto e fare scolare epossidica in eccesso dal serbatoio in un contenitore di rifiuti idoneo. Non agitare il serbatoio. Impostare il serbatoio del gas in una zona ben ventilata e lasciare asciugare all'aria e cura per almeno 24 ore.

6 Carteggiare l'area esterna del crepa o buco con alcuni pesanti carta vetrata 220-grana. Utilizzare alcuni isolante epossidico plastica sulla parte esterna del serbatoio per un particolarmente grande foro o fessura. Versare la soluzione epossidica dal tubo direttamente sulla fessura, che copre tutte le porzioni di esso. Lasciare il set di resina epossidica, secondo le istruzioni. Applicare un secondo cordone (o un cappotto) sopra la zona danneggiata a costruirla. Questa procedura aggiungerà forza necessaria per una crepa più grande, oltre a utilizzare il metodo di resina epossidica interno.

Come sostituire un MIG Gun


La pistola MIG dirige il filo dal saldatore al pezzo che si sta saldatura. Sostituzione di un componente importante come una pistola MIG è più complicato di scambio di consumo ubicata nella punta della pistola MIG, come è necessario rimuovere il cavo che collega la pistola MIG per il saldatore come un'unità. A causa della alta tensione utilizzata nel processo di saldatura, è necessario assicurarsi che si prendano precauzioni per mantenere la sicurezza durante la sostituzione della pistola MIG.

istruzione

1 Spegnere e scollegare il saldatore MIG per eliminare ogni possibilità di folgorazione come si sostituisce la pistola MIG.

2 Tirare la coppa di rame fuori alla fine della pistola MIG e agganciare il filo MIG si estende oltre la fine della punta di saldatura esposta con tronchesi.

3 Allentare e rimuovere la punta di saldatura esposto ruotandola in senso antiorario con pinze ad ago e impostare la pistola MIG da parte.

4 Aprire il coperchio laterale del saldatore MIG, rilasciare la ruota di alimentazione per il manuale d'uso di saldatura e far girare il rocchetto di filo MIG in senso antiorario per tirare il filo dalla pistola MIG e piombo. Dopo la fine dei rilasci filo di piombo, agganciare il filo sulla bobina per tenere il filo in posizione.

5 Allentare la vite che fissa la fine del cavo di saldatura per la saldatura MIG. Per allentare la vite, potrebbe essere necessario utilizzare un normale cacciavite, chiave a brugola o con le dita, a seconda del produttore del saldatore MIG.

6 Scollegare la spina che si estende dal saldatore MIG alla base della testa di saldatura tirando delicatamente la spina con una mano e far scorrere il cavo liberato dalla saldatrice MIG.

7 Far scorrere l'estremità della nuova pistola MIG nella saldatura MIG e sicuro il vantaggio con la partecipazione vite allentate al punto 5.

8 Sganciare il filo MIG dalla bobina di filo, clip di 3 pollici dalla fine del filo con le tronchesi, far scorrere l'estremità del filo MIG nella estremità del cavo e fissare la ruota di alimentazione per tenere il filo in posizione.

9 Chiudere il coperchio laterale del saldatore MIG, ricollegare alimentazione del saldatore e premere il grilletto della pistola MIG per alimentare il filo alla fine della pistola MIG.

10 Sostituire la punta di saldatura con le pinze ad ago e spingere la coppa sull'estremità della pistola MIG per completare l'installazione della nuova pistola MIG.

I tiranti nel 1995 Mustang GT fissare il fuso a snodo alla scatola dello sterzo. Giunti a sfera su ciascuna estremità del tirante permettono la sospensione di viaggiare sui dossi e irregolarità senza mettere gli organi di sterzo in un vicolo cieco. Nel corso del tempo, i giunti usura e gioco tra la sfera e la presa svilupperà, che richiede una sostituzione. Il meccanico medio di casa in grado di completare questa riparazione in circa due ore, con uno speciale strumento di rimozione tirante e altri attrezzi manuali di base.

istruzione

1 Allentare i dadi ruota anteriore 1/2 giro con la chiave inglese. Applicare il freno di stazionamento e fissare le ruote posteriori con cunei. Sollevare le ruote anteriori del Mustang da terra mediante un martinetto posizionato sotto la parte anteriore K-utente. Collocare dei cavalletti sotto le braccia di controllo frontale inferiore. Rimuovere le ruote anteriori.

2 Rimuovere la coppiglia che blocca il dado sull'estremità tirante esterno per il fuso a snodo, con un paio di tronchesi. Allentare ma non rimuovere il dado tirante esterno e il dado di blocco che blocca l'estremità esterna tirante al interno tirante, usando una chiave. Colpite il fuso a snodo in prossimità del perno tirante con un martello più volte per allentare la fine tirante dal fuso a snodo.

3 Svitare l'estremità esterna tirante dall'interno tirante. Contare il numero di giri necessario per rimuovere completamente l'estremità tirante esterno dall'interno tirante come si svita esso. Il nuovo esterna verrà avvitato nello stesso numero di giri quando viene installato. Rimuovere l'estremità tirante jam-dado esterno dall'interno tirante.

4 Rimuovere l'avvio soffietto in gomma dall'interno tirante, utilizzando una pinza ad ago per rimuovere la piccola pinza sul lato tirante dello scarpone. Utilizzare una presa 8 mm rimuovere la fascetta che si attacca il lato pignone e cremagliera dello stivale alla scatola dello sterzo a pignone e cremagliera. Far scorrere il soffietto boot dal tirante.

5 Installare lo strumento interno tirante sul interna tirante e allentare il tirante con un cricchetto 1/2-inch dalla presa insieme. Svitare l'interno tirante completamente dalla scatola sterzo cremagliera.

6 Applicare una piccola quantità di composto filo-bloccaggio per i fili del nuovo interno tirante e stringere le viti sul pignone e cremagliera. Serrare saldamente utilizzando lo strumento tirante e cricchetto. Fissare il caricamento del sistema a soffietto per il nuovo tirante e la cremagliera e pignone.

7 Avvitare il dado stipite sul interna tirante ed avvitare il nuovo esterna tirante sul interna utilizzando lo stesso numero di giri come contato durante la rimozione. Far scorrere il perno tirante nel fuso a snodo e fissarlo con il dado. Installare una nuova coppiglia e piegare le estremità del perno posteriore.

8 Reinstallare le ruote e abbassare la Mustang GT al suolo dopo aver rimosso i cavalletti. Guidare l'auto a un negozio di riparazioni auto e hanno il front-end riallineato per correggere eventuali malregolato del nuovo tirante.

Consigli e avvertenze

  • L'assetto totale a quattro ruote può essere necessario dopo questa riparazione per evitare eccessiva usura dei pneumatici e caratteristiche di guida instabili.

Allineamento una parabola satellitare è l'ultimo e più importante passo di installazione di un sistema di antenna satellitare, e anche qualcosa che può essere necessario regolare il passare degli anni su. Il LNB, o convertitore a basso rumore blocco, di una parabola è la parte del piatto che riceve e decodifica il segnale dal satellite. Un piatto 5 LNB significa che il sistema riceve i segnali provenienti da cinque diversi satelliti. Dal momento che i satelliti sono circa 26.000 miglia di distanza, il margine di errore è abbastanza sottile. Un allineamento che è ancora un pollice off può rappresentare per la scarsa immagine o addirittura non dispone di reception a tutti.

istruzione

1 Accedere al menu di configurazione su uno qualsiasi dei ricevitori satellitari installati. Premere "messa a punto del piatto." Viene richiesto per il vostro codice di avviamento postale. Premere "piatto 5-LNB" come tipo di piatto. Il ricevitore ti dà due numeri: elevazione e azimuth; prendi nota.

2 Allentare il bullone che tiene il misuratore di elevazione in posizione. Regolare il misuratore alla lettura proposta dal ricevitore satellitare, quindi serrare il bullone in modo sicuro. L'elevazione è il massimo e il movimento del piatto verso il basso; lo strumento regolare di conseguenza.

3 Allentare i bulloni della staffa di montaggio che si trova in cima palo del piatto. Le staffe sono sulla parte posteriore del piatto.

4 Puntare il piatto nella direzione del satellite. Abbinare la lettura di azimut proposta dal ricevitore satellitare con gradi su una bussola. Ad esempio, se l'azimut proposta è 165, poi la linea il braccio del piatto per puntare esattamente a 165 gradi.

5 Avere il tuo assistente accedere alla pagina transponder satellitare fuori menu di configurazione del ricevitore. Guardate transponder uno e due; entrambi devono essere al di sopra di 70 per assicurare un buon segnale. Se i transponder non sono al di sopra di 70, regolare l'azimut del piatto con incrementi di 1/8-inch fino a quando i segnali sono entrambi al di sopra di 70 (idealmente sopra 80, ma questo non è sempre possibile). Quindi fissare le viti allentate in precedenza.

Sostituzione di una delle luci di segnalazione posteriori tua Honda CR-V non è costoso o tempo. Infatti, con la lampadina di ricambio giusto in mano, è abbastanza facile per chiunque di fare. Si prega di notare che queste istruzioni non si applicano ai modelli CR-V realizzati prima del 2002.

istruzione

1 Rimuovere le chiavi di accensione della vettura e inserire il freno di emergenza per la sicurezza.

2 Passeggiata intorno alla parte posteriore del vostro CR-V e aprire il portellone.

3 Posare il panno sopra il coperchio fanale posteriore. Poi, cuneo la punta di un cacciavite a taglio sotto il bordo del coperchio e sollevare lontano dal montante posteriore.

4 Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere la vite di montaggio di montaggio fanale posteriore da sotto il coperchio. Una volta che il vite allentata, estrarre il gruppo lontano dalla macchina.

5 Ruotare l'indicatore di direzione portalampada di un quarto di giro in senso antiorario per rimuoverlo dal gruppo fanale posteriore. Poi, tirare la lampadina rotta diritta dalla presa di corrente e smaltire immediatamente.

6 Inserire la lampadina di ricambio direttamente nella presa vuota e poi girare la presa di nuovo nel gruppo fanale posteriore.

7 Testare l'indicatore di direzione per fare in modo che tutto funzioni. Se la lampada si accende, avvitare il fanale posteriore coperchio sul montaggio e chiudere il portellone posteriore.

Consigli e avvertenze

  • La vostra CR-V di arresto, la coda e girare luci di segnalazione sono tutti ospitato nello stesso gruppo ottico. Se non siete sicuri di quale lampadina da sostituire, controllare lo schema di luce combinazione sezione "Luci" del manuale del proprietario.

Come utilizzare il Canon 70-200 mm Tripod Anello


Non è un segreto: obiettivi zoom sono cose pesanti. Non solo esse contengono una grande quantità di sensibili, pezzi solidi di vetro, ma sono anche fatti di materiali solidi, come plastica pesante e metallo, che si aggiungono al peso. Obiettivi come obiettivo mm 70-200 di Canon sono in modo particolare, in quanto sono progettati per prendere l'uso e l'abuso di un fotografo professionista metterà una lente attraverso. Per questo motivo, e per bilanciare problemi derivanti dalla lunghezza dell'obiettivo, Canon ha incluso uno speciale supporto sulla lente chiamato un anello treppiede, consentendo un treppiede o un monopiede per prendere il peso da braccia e mani stanche.

istruzione

1 Montare l'obiettivo Canon 70-200 mm al vostro corpo della fotocamera.

2 Allentare la vite sul collare treppiede, che va in giro per l'obiettivo della fotocamera, per tutto per aprirlo.

3 Mettere il collare treppiede intorno alla lente dove la depressione per accogliere il collare è, tra le due rotanti anelli neri sulla lente.

4 Stringere l'anello treppiede quasi tutta la strada con la vite, assicurandosi che la misura è comodo, ma non così comodo che il collare non può ruotare.

5 Ruotare l'anello treppiede intorno in modo che il piede sporgente è rivolto verso il fondo della fotocamera.

6 allineare con cura il piede dell'anello treppiede in modo che sia parallelo al fondo del corpo macchina.

7 Stringere la vite allentate in precedenza per assicurarsi che la lente, e quindi la macchina fotografica, non ruota inutilmente.

8 Fissare la piastra treppiede nell'apposito foro sulla parte inferiore del piede dell'anello treppiede. Assicuratevi di stringere fino in fondo per evitare eventuali gocce sorpresa o allentamenti quando si maneggia la fotocamera.

9 Rimontare la piastra del treppiede e macchina fotografica collegata al cavalletto o monopiede con attenzione, prendendo attenzione a non urtare o colpire l'obiettivo eccessivamente. Molto probabilmente, l'obiettivo può prendere ciò che si piatto fuori, ma il più gentile sei alle apparecchiature, il più gentile sarà a voi.

10 Fotografia come farebbe normalmente su un treppiede o monopiede. Se avete bisogno di ruotare la telecamera dal paesaggio al modo verticale, allentare la vite sul collare treppiede, afferrare il corpo macchina e girare. La lente ruoterà all'interno dell'anello treppiede, che consente di passare agevolmente da un orientamento all'altro o nulla in mezzo. Quando si è finito di rotazione, serrare il collare per cavalletto per bloccare l'obiettivo della fotocamera e la fotocamera in posizione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com