volume televisore distorto

Televisione inquinamento acustico


Così come ci sono molte fonti di materiale tossico che contribuiscono all'inquinamento atmosferico, ci sono molteplici fonti di inquinamento acustico, tra cui televisori. L'esposizione prolungata all'inquinamento acustico può danneggiare l'udito di una persona, secondo il National Institute on Deafness e altri disturbi della comunicazione. Televisione inquinamento acustico può anche interferire con la concentrazione delle persone durante il tentativo di pensare o fare i compiti, così come il sonno di disturbo delle persone.

spot

Gli inserzionisti televisivi potranno aumentare il volume dei loro annunci, nel tentativo di catturare l'attenzione degli spettatori durante le pause da uno show televisivo, che aumenta l'inquinamento acustico. La Federal Communications Commission richiede emittenti televisive di utilizzare attrezzature che limita automaticamente il volume degli spot di non essere più forte il suono più forte durante uno show televisivo. Tuttavia, spettacoli televisivi non raggiungono continuamente il livello del volume di picco, mentre spot possono essere al massimo volume per tutta la loro durata.

Cenare

Pranzo in un ristorante può aumentare l'esposizione di una persona di inquinamento acustico televisione, quando la direzione monta uno o più televisori sulle pareti dello stabilimento. Come ospiti cercano di parlare più forte per farsi sentire sopra il televisore, i dipendenti del ristorante possono ulteriormente aumentare il volume del televisore in modo che gli altri avventori possono sentire sopra le voci dei commensali.

Trasporto pubblico

Se si stavano contando su schiacciando un pisolino, leggere un libro o avere una piacevole conversazione con un collega durante la guida un autobus pubblico, si potrebbe invece trovare te stesso soggetto a inquinamento acustico da tutto volume televisori montati all'interno del bus. A bordo volume del televisore gioca più forte così la gente può sentire il suono del motore e aria condizionata, così come il rumore del traffico.

Shopping

televisori che generano inquinamento acustico appaiono in una varietà di spazi pubblici, tra cui supermercati. È possibile trovare una televisione ad alta voce nel reparto dei prodotti del supermercato, per esempio, con il video che mostra come preparare il cibo da ricette o di pubblicità di nuovi prodotti. Alla navata cassa, i supermercati hanno spesso televisori montati in modo che i clienti sono un pubblico in cattività per spettacoli rumorosi mentre aspettano di pagare per i loro articoli.

sale d'attesa

Un'altra fonte di inquinamento acustico televisione è da televisori montati in sale d'attesa. Ad esempio, un ufficio del veterinario del medico o potrebbero avere un televisore a giocare annunci mediche per i pazienti, mentre aspettano. Pronto soccorso dell'ospedale sale d'attesa hanno anche televisori che staff impostato per la riproduzione ad alta voce in modo che tutti nella stanza può ascoltare i programmi mentre aspettano. Una persona potrebbe soffrire di più l'esposizione all'inquinamento acustico dal televisore sala d'attesa per paura di lasciare la stanza e manca un appuntamento o una relazione del medico di una persona cara di una condizione.

Come risolvere il volume su un televisore Sharp


televisori Sharp sono disponibili in una varietà di modelli con caratteristiche diverse per soddisfare le esigenze dei consumatori. Anche se tutti i modelli televisivi Sharp hanno caratteristiche diverse, alcuni problemi che si presentano, come ad esempio problemi con il volume del televisore, sono comuni tra tutti i modelli. La maggior parte dei problemi audio non richiedono la necessità di un tecnico. Risoluzione dei problemi e risolvere i problemi da soli per risparmiare tempo e spese di avere la televisione manutenzione.

istruzione

1 Premere il tasto "Mute" "Vol +" più volte il pulsante o sul telecomando per alzare il volume. In molti casi, il volume è stato abbassato o il tasto "Mute" è stato premuto. La funzione "Mute" si spegne automaticamente dopo 30 minuti, ma il volume non viene restituito l'impostazione precedente. È necessario aumentare manualmente il volume in questo caso.

2 Cambiare il "Output Select" opzione audio a "fisso" se non si utilizza altoparlanti esterni. Quando è impostato su "variabile", i diffusori del televisore sono disattivati. Per modificare l'impostazione, premere il tasto "Menu", la "Output Select" e utilizzare i tasti freccia destra o sinistra per evidenziare "Opzioni". Evidenziare "Output Select" e premere il tasto "Enter". Utilizzare il pulsante freccia destra per passare a "fisso" e premere "Invio" di nuovo. Per uscire dal menu principale premendo il tasto "Menu".

3 Controllare i collegamenti dei cavi degli altoparlanti esterni, se si utilizzano altoparlanti esterni per l'audio. Assicurarsi che i cavi dei diffusori siano collegati saldamente nella "Audio Output" o "prese di uscita audio digitale" sul retro del televisore. Inoltre, assicurarsi che le estremità opposte dei fili siano inseriti saldamente nelle prese degli altoparlanti o ricevitore surround sound. Fare riferimento alla documentazione fornita con gli altoparlanti o sistema audio surround per informazioni sul collegamento dei diffusori al televisore.

4 Fissare i cavi dispositivo video esterno ai jack "Ingresso audio" sul retro del televisore, se non si dispone di suono durante la visione di un nastro disco DVD o VCR o quando un computer o una videocamera digitale è collegata al televisore. Inoltre, fissare i fili alle prese "Audio Output" sul dispositivo da collegare al televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce a risolvere i vostri problemi audio, contattare il servizio clienti Sharp al numero (800) 237-4277 o visitare il sito web del servizio clienti Sharp (vedi Risorse).

Aumentare volume da un lettore DVD su un televisore può essere realizzato in una combinazione di tre modi. Sia il lettore DVD e la televisione hanno controlli di volume regolabili, e se ciò non è sufficiente, il lettore DVD può essere collegato a un ricevitore home theater collegato ad un televisore e di un sistema di diffusori surround.

istruzione

1 Aumentare l'uscita audio dal lettore DVD, premendo il tasto "+" per massimo l'impostazione "Volume" del telecomando.

2 Aumentare la produzione dagli altoparlanti del televisore premendo il pulsante di controllo del volume sia sul telecomando del televisore o del pannello di controllo frontale del set. Questo aumenterà il volume dei vostri DVD al livello massimo grado da un collegamento diretto DVD-to-televisione.

3 Scollegare i cavi audio / video DVD dal retro del televisore e inserirli nella parte posteriore del jack audio / video di un ricevitore home theatre per DVD. La spina gialla va al di ingresso video sul ricevitore, e le spine bianca e rossa collegare alle prese audio destro e sinistro.

4 Collegare un cavo video dalla presa del ricevitore "Uscita per TV" e collegare l'altra estremità alla presa "Video Input" del televisore.

5 Caricare un disco nel lettore DVD e aumentare il volume sul ricevitore.

Se si nota audio del RCA TV ottenere più morbida quando il programma è attivo, ancora più forte durante la pubblicità, questo è un evento normale. segnali di trasmissione variano da programma a programma e canale a canale. Non è del tutto pieno relax, se si deve alzare e abbassare il volume manualmente ogni pochi minuti. Invece, il lavoro in tutto il compito e impostare il televisore per livellare automaticamente il volume per voi.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando o sul pannello frontale del televisore.

2 Premere i tasti freccia ed evidenziare "Audio". Premere il tasto "OK".

3 Evidenziare "Audio Processor" e premere "OK".

4 Evidenziare "Sound Logic Stereo" e premere "OK".

5 Evidenziare "Exit" e premere "OK.

Consigli e avvertenze

  • trasmissioni commerciali sono in genere più forte di spettacoli non commerciali. Utilizzare il telecomando per abbassare il livello di volume ad un livello normale durante uno spot pubblicitario prima di applicare il "Sound Logic Stereo" impostazione audio. La funzione amplifica anche i suoni più morbidi in programmazione regolare.

Come per livellare il volume su un televisore quando gli annunci pubblicitari Come On


A volte stazioni televisive giocheranno spot ad un volume più forte di programmazione regolare, nel tentativo di attirare la vostra attenzione, che può fare per un'esperienza di visione sgradevole per alcuni. Molti televisori hanno un opzione di menu progettato per livellare il volume in modo che spot pubblicitari e spettacoli sono lo stesso volume. È possibile accedere a questa opzione tramite il menu principale.

istruzione

1 Accendere il televisore.

2 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del televisore. È anche possibile premere il tasto "Menu" sul televisore stesso.

3 Evidenziare e selezionare l'opzione di menu "Audio".

4 Cercare una delle seguenti opzioni: TruVolume, Volume dinamico o il volume Dolby. Queste sono tre delle più comuni tecnologie di volume di livellamento si trovano in TV prodotta oggi. Se si dispone di un televisore più grande, l'impostazione "livellamento automatico del volume" può essere chiamato qualcosa di diverso --- controllare il manuale del televisore per ulteriori informazioni.

5 Impostare questo volume opzione per livellare "ON". Ora, il volume verrà automaticamente livellare ogni volta che spot arrivano sul televisore.

Come per regolare il volume su un televisore


Una televisione che sta giocando a voce troppo alta o troppo bassa può essere molto fastidioso. E 'difficile entrare nello spettacolo, se non si può sentire quello che sta succedendo. Quindi, avendo il volume ad un livello gradevole è un passo fondamentale per il vostro piacere di visualizzazione. Regolare il volume su un televisore è semplice, una volta che sai quello che stai cercando.

istruzione

1 Cercare pulsanti del televisore che dicono "vol" o "il volume". Solitamente il pulsante che aumenta il volume avrà un segno più (+), e il pulsante che diminuisce il volume avrà un meno (-) segno. Produttori individuare i pulsanti in luoghi diversi. Controllare sia la parte anteriore e laterale del televisore.

2 Premere i pulsanti del volume del televisore per alzare o abbassare il volume. Alcuni televisori hanno un indicatore con i numeri su di esso che viene visualizzato sullo schermo mentre il volume viene regolata. Ricordare o scrivere il numero che soddisfa il vostro udito per una facile regolazione del volume sui programmi futuri.

3 Utilizzare il telecomando per regolare il volume. Se vuoi per i pulsanti del telecomando che sono etichettati con "vol" o "il volume". Questi inoltre avrà probabilmente un più o un segno meno, o potrebbero avere una freccia in su per aumentare il volume e una freccia verso il basso per diminuire il volume.

4 Premere i pulsanti del volume sul telecomando per abbassare o alzare il volume del televisore fino a trovare un livello confortevole. Anche in questo caso, se la televisione ha un indicatore sullo schermo mentre si sta regolando il volume tramite telecomando, prendere nota del numero del volume che ti piace.

Come risolvere il volume su un televisore JVC modello AV-2750S


TV modello AV-2750S di JVC è un televisore risoluzione standard, più vecchio tipo tubo a raggi catodici (CRT). amplificatori esterni e fonti possono essere collegati attraverso audio, video e cavi S-Video. Non vi è alcuna interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI). Problemi con il volume sul JVC possono essere correlati alle apparecchiature esterne, controlli sulla AV-2750S e il telecomando. problemi di volume possono essere corretti seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Impostare la modalità di ingresso sul JVC correttamente. La modalità di ingresso seleziona la sorgente, come ad esempio un decoder via cavo. Se l'ingresso non è selezionato correttamente, l'audio non viene riprodotto. Il tasto di ingresso è sul telecomando. Toggle fino a quando sullo schermo appare la fonte che vi serve. Audio dovrebbe accompagnarlo. Aumentare il volume della sorgente, se così non fosse, allora aumentare il volume sul JVC.

2 Cambiare le batterie del telecomando se i pulsanti del volume non funzionano. Inserire nuove batterie, facendo attenzione ad inserirle con la polarità corretta. In più va a vantaggio, e negativo va a negativo. Prova di nuovo il controllo del volume. Premere il tasto "Volume +" pulsante e il volume dovrebbe aumentare.

3 Controllare tutti i cavi sono collegati a qualsiasi amplificatore esterno, come un sistema home theater. Cercare eventuali cavi audio sciolti --- quelli rossi e bianchi --- sia l'amplificatore e sul JVC. Verificare che l'amplificatore è acceso, cercare le luci e portare il volume dell'amplificatore.

4 Cercare eventuali impostazioni Mute inavvertitamente-set. Premere il tasto "Mute" sul JVC AV-2750S fino a quando il testo "Mute" non mostra sullo schermo. Non dimenticare la sorgente e l'amplificatore troppo. Se vuoi per i pulsanti "mute" sui rispettivi telecomandi e Toggle loro.

Come fare un telecomando TiVo il volume del televisore


Il telecomando TiVo può essere utilizzato per controllare più di un semplice servizio DVR TiVo. Questo telecomando può essere utilizzato anche per controllare le funzioni di accensione e volume sul vostro televisore. Essere in grado di utilizzare il telecomando TiVo per regolare il volume e altre impostazioni sul televisore vi darà la possibilità di eliminare altri telecomandi. Per essere sicuri di trovare il codice corretto per il telecomando TiVo, il telecomando TiVo viene fornito con un manuale di opzione di ricerca del codice.

istruzione

1 Usare la mano per coprire la fine del telecomando TiVo.

2 Tenere premuti entrambi i pulsanti "TiVo" e "TV Power" si trovano sul telecomando TiVo fino a quando la luce rossa che si trova sul telecomando TiVo si accende e rimane accesa.

3 Scoprire la parte superiore del telecomando TiVo e digitare "0999." Il pulsante rosso situato sul telecomando TiVo lampeggia tre volte. La luce poi rimanere su.

4 Avviare premendo il pulsante "Channel Up" che si trova sul telecomando ogni due secondi. Non premere il pulsante più velocemente, altrimenti si potrebbe accidentalmente saltare oltre il codice corretto per il televisore.

5 Premere il tasto "Enter" sul TiVo remota non appena il televisore si spegne. Ciò farà risparmiare il codice sul telecomando TiVo.

6 Premere il tasto "TV Power" sul telecomando TiVo e il televisore deve accendersi. Da qui, è possibile verificare i pulsanti del volume sul telecomando TiVo. Se la "TV Power" o pulsanti del volume non funzionano, ripetere l'intero processo come il telecomando TiVo non è stato programmato in modo corretto.

Consigli e avvertenze

  • Perché ci sono centinaia di differenti codici, si può prendere alcuni minuti prima di trovare il codice giusto per il telecomando TiVo.
  • Se il telecomando TiVo continua a non funzionare dopo numerosi tentativi falliti di programmazione, contattare l'assistenza clienti TiVo come il telecomando e la TV non può essere compatibile.

Come aggiungere volume extra per HDTV televisori


TV ad alta definizione forniscono agli spettatori un grande quadro, ma a volte può mancare il potere di fornire audio accettabile. Poiché la maggior parte HDTV contengono solo due piccoli altoparlanti sulla parte anteriore o posteriore, l'aggiunta di un sistema di altoparlanti esterni può contribuire ad aumentare il volume generale e fornire una esperienza visiva più piacevole.

opzioni poco costose

La maggior parte dei nuovi televisori ad alta definizione offrono una vasta gamma di uscite, tra cui cuffie 1/8-inch e uscite RCA. È possibile collegare qualsiasi sistema di altoparlanti alimentati che ha un cuffie 1/8-inch, o ingresso RCA, per integrare gli altoparlanti interni del TV. Se si dispone di una coppia di altoparlanti del computer a disposizione, collegare il cavo del diffusore direttamente nella presa delle cuffie sul retro del televisore. altoparlanti del computer possono essere acquistati presso qualsiasi rivenditore di elettronica, e di fornire una soluzione conveniente per il basso volume di televisori ad alta definizione. È inoltre possibile utilizzare lettori CD e radio che contengono un ingresso ausiliario nello stesso modo.

Inizio Opzioni Theater

Surround sound system, bar sonori e all-in-one sistemi home theater sono anche opzioni per aumentare il volume di un HDTV. sistemi audio surround sono disponibili in diverse configurazioni, ma solitamente includono cinque o sette altoparlanti. In una configurazione audio surround 5.1, tre altoparlanti sono posizionati nella parte anteriore della stanza e due altoparlanti sono posizionati nella parte posteriore. La maggior parte dei sistemi audio surround includono anche un subwoofer, che si siede sul pavimento. All-in-one sistemi audio surround sono in genere gli altoparlanti e il ricevitore audio in un unico pacchetto, e può anche venire con un lettore DVD o Blu-ray, anche se è possibile acquistare gli altoparlanti e il ricevitore audio singolarmente. Anche se questo permette una maggiore personalizzazione, aumenta il prezzo complessivo del sistema home theater. Una barra audio è un dispositivo compatto solito posto sotto il televisore o su un tavolo di fronte ad esso, e contiene più diffusori in una custodia. Possono essere utili in ambienti che non richiedono un sistema surround completo, ad esempio un letto.

Opzioni wireless

La maggior parte dei teatri di casa richiedono cavi per collegare gli altoparlanti al ricevitore audio. Questo significa correre i cavi sotto i tappeti, lungo le pareti o sul pavimento. Non solo questo è sgradevole, ma può anche rappresentare un pericolo per la sicurezza. opzioni wireless che rimuovono la necessità di cavi dei diffusori posteriori e bar del suono che sono dotati di subwoofer wireless rimuovere queste trappole. Questi sistemi funzionano utilizzando un trasmettitore wireless per inviare un segnale audio ad un ricevitore incorporato in ciascun diffusore. Dal momento che ogni altoparlante contiene un ricevitore, deve essere inserito in una presa di corrente. Anche se questi sistemi non richiedono più fili, possono essere più difficili da configurare, come è necessario trovare una presa di corrente per alimentare ogni diffusore.

considerazioni

Non tutti i sistemi di altoparlanti è giusto per ogni spazio. Mentre può avere senso di avere un sistema audio surround 5.1 in un ampio salone, un bar suono potrebbe essere più che sufficiente per una camera da letto. Se si guarda a opzioni, mantenere le dimensioni della stanza e il vostro budget in mente. Anche se gli altoparlanti del computer non si possono fornire con la qualità del suono surround, anche un paio di basso costo di altoparlanti può essere un grande miglioramento rispetto gli altoparlanti interni che sono standard su un HDTV.

Una delle convenienze incluse con tutti i televisori è la possibilità di regolare il livello del volume in qualsiasi momento durante l'uso. Questo non è cambiata con l'invenzione della televisione ad alta definizione. Aumentare il volume su un HDTV non è diverso rispetto a una TV standard.

istruzione

1 Accendere la HDTV e selezionare la programmazione desiderata, come ad esempio un canale TV o un film.

2 Premere il tasto "Volume-up" sul pannello di pulsanti TV di controllo o telecomando del televisore. Un grafico lampeggia sullo schermo che indica il livello di volume corrente.

3 Continuare a premere il tasto "Volume-up" fino a quando il volume di HDTV è al livello desiderato.

Un pulsante bloccato il volume su un televisore Toshiba può essere un problema semplice o di un sintomo di un problema più complesso. I televisori variano per stile e funzionalità, ma le piccole cose, come il pulsante del volume funzionano allo stesso modo indipendentemente dal modello del televisore che si possiede. Risoluzione dei problemi vi darà un'idea della causa del malfunzionamento tasto e come risolvere il problema.

Detriti

Quando si hanno problemi qualsiasi dispositivo elettronico, ha senso iniziare con la soluzione più semplice prima. Nel caso di un pulsante bloccato volumi, uno spazio tra il pulsante e l'involucro può intrappolare lo sporco e limitare il movimento dei controlli del volume su o giù. Pulizia attorno al pulsante con un panno umido è un primo passo; Se necessario, è possibile scollegare il televisore e rimuovere i detriti con uno stuzzicadenti o pin.

A distanza

Un problema di volume non sempre indica un malfunzionamento con la televisione. Alcuni problemi derivano dal telecomando o suo sensore - un piccolo, rosso o colorato pezzo di plastica, come un riflettore, sul fronte del televisore. Se il sensore è sporco, la regolazione del volume tramite il telecomando potrebbe non funzionare. È possibile verificare questa teoria, utilizzando i pulsanti del volume del televisore stesso; se lavorano, si conosce il telecomando o il sensore è il problema. Se pulire il sensore con un panno pulito non rivelarsi la soluzione, potrebbe essere necessario sostituire le batterie o utilizzare un telecomando di sostituzione che è compatibile con il modello di televisore Toshiba.

Ripristino della TV

Una volta che si regola lo sporco come il colpevole, la possibile causa di un pulsante del volume bloccato diventa più complessa. televisori Toshiba, come la maggior parte dei dispositivi elettronici moderni, utilizzano schede di circuito per gestire i loro processi e di alimentazione. Un volume bloccato può indicare un malfunzionamento con un bordo o un altro componente interno dell'unità. Il ripristino di un televisore ritorna la configurazione del televisore alle impostazioni di fabbrica, e quindi può correggere tutto ciò che impedisce il volume di cambiare. Per ripristinare il televisore, è necessario staccare la spina e lasciarlo scollegato per un po '; l'ora esatta necessario per ripristinare l'unità dipende dal modello, ma ora dovrebbe funzionare indipendentemente da quale Toshiba si possiede.

Servizio

Se il pulsante del volume non funziona ancora, nonostante i vostri sforzi di risoluzione dei problemi, il passo successivo sarà quello di prendere il televisore Toshiba a un centro di assistenza. A questo punto, il problema è irreparabile casa base e richiede un servizio professionale, come la sostituzione di uno dei circuiti o la connessione tasto. Se il televisore è in garanzia, il sito web di Toshiba fornisce le istruzioni su richieste di servizio (link in Risorse). La società chiederà il numero di serie del televisore; per la maggior parte dei modelli, ci si accorge che il numero sul retro dell'unità.

Suono distorto in TV via cavo


I cavi che collegano i televisori in casa per il fornitore di servizi via cavo sono essenziali per la fornitura di segnali di programmazione per i dispositivi. Questi cavi relè i segnali dal vostro provider via cavo, attraverso la rete, nel vostro ricevitore e, infine, al televisore. In caso di problemi con una distorsione audio, questi cavi dovrebbero essere in cima alla vostra lista quando la risoluzione dei problemi, ma non sono l'unica causa potenziale.

Controllare i cavi

Il primo passo verso la soluzione di problemi audio sul proprio sistema di TV via cavo dovrebbe essere ispezionando i cavi in ​​arrivo. Cavo coassiale (in genere RG-6 o cavo RG-59) porta i segnali nella vostra casa. Un cavo coassiale a pressare, logori o altrimenti danneggiati non sarà in grado di fornire con precisione il segnale. Questo si traduce in scarsa qualità audio, video pixel o congelati, o una combinazione di questi problemi. Oltre a controllare i cavi coassiali, l'ingresso audio sul cavo RCA dovrebbe essere ispezionato. Questo cavo tri-color ha tre conduttori - rosso, giallo e bianco - ma solo i cavi bianchi e rossi trasportano i segnali audio. Sostituire il cablaggio danneggiato con nuovi cavi per migliorare il problema.

Controllare i collegamenti

Proprio come il segnale audio può essere interrotto quando vengono trasmessi su cavi coassiali danneggiati, può anche essere degradato quando questi cavi non sono collegati correttamente al televisore, ricevitore o presa a muro. La maggior parte dei cavi coassiali hanno connettori F già installate sulle estremità, e si agganciano in su da loro avvitamento alle porte di ingresso sul televisore, ricevitore o presa a muro. Inserire il piccolo perno metallico al centro del connettore F nel foro corrispondente nella porta. Se si verifica un F-connettore danneggiato che non avvitare correttamente, è possibile sostituirlo senza dover sostituire l'intera lunghezza del cavo coassiale a cui è collegato.

Controllare le impostazioni

A volte, un problema che non sia un problema tecnico può essere causando il suono distorto, e potrebbe essere un semplice caso di un errore dell'utente. Se hai accidentalmente attivato la programmazione audio secondario sul televisore, la distorta suoni che si sente potrebbe in realtà essere la programmazione di lingua spagnola. Cercare il pulsante "SAP" sul telecomando per spegnere la programmazione audio secondario. Allo stesso modo, trasformando il volume troppo alto sulla propria macchina la televisione o il cavo può distorcere l'audio. Evitare di impostare il volume su uno di questi dispositivi superiori al 75 per cento del massimo.

Controlla il tuo Box

Il decoder via cavo è un collegamento cruciale nel vostro servizio via cavo. I vostri programmi di provider del ricevitore per il tuo account specifico per garantire che si ricevono i canali che hai acquistato, bloccando gli altri canali premium. Ripristino del dialogo può risolvere i problemi di segnale, come il ricevitore analizza automaticamente gli aggiornamenti software dal fornitore di servizi durante questo processo. La procedura varia a seconda della marca e del modello del ricevitore, ma in generale, il processo di ripristino richiede che si scollega la scatola dalla fonte di alimentazione per diversi minuti o più a lungo prima di ricollegarlo e permettendogli di aggiornare automaticamente.

Controllare con gli esperti

Se non si è in grado di risolvere i problemi audio sul proprio, contattare il team di assistenza clienti del provider via cavo. cavi Bad fuori casa può essere la colpa. Questi cavi sono a carico del fornitore di servizi, e l'azienda intende mantenere e riparare se necessario.

Quando non si sente il suono sul Sansui TV, e il quadro è chiaro, la risoluzione dei problemi potrebbe sembrare un po 'difficile in un primo momento. Il problema potrebbe essere dovuto ad interferenze nelle vicinanze, segnali deboli o fonte di alimentazione. Seguire una guida pratica ai processi di eliminazione, e in poco tempo, si avrà il silenzio fuori dal quadro.

istruzione

1 Cambiare il canale per verificare se una stazione radio specifica sta vivendo problemi di audio. Se si sente il suono su altri canali, contattare il proprio TV via cavo o via satellite, e mettere in un biglietto di riparazione; In caso contrario, andare al passaggio successivo.

2 Premere il tasto "Mute" sul telecomando, e poi premere il tasto "VOL +" e di aumentare il livello del volume. Premere il tasto "Vol +" sul pannello di controllo televisore se il telecomando non funziona. Se il pulsante "Vol +" sul pannello di controllo TV funziona e il telecomando non funziona, sostituire le batterie. Se il pulsante "Vol +" sul pannello di controllo TV non funziona, passare alla fase successiva.

3 Spostare gli apparecchi e gli strumenti che causano interferenze con un'altra presa. I fan, riscaldatori, aspirapolvere e trapani elettrici comunemente interferiscono con la ricezione del segnale di un televisore. Spostare il televisore in un'altra area all'interno della stanza, lontano da grandi finestre dove sono sentito dei rumori di accensione forti da moto, camion o automobili.

4 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando o il pannello di controllo della TV e selezionare l'icona "Audio". Verificare che HDMI1 audio, HDMI o DVI è impostato sulla sorgente corretta e acceso se si dispone di un dispositivo collegato a tale ingresso TV. Impostare l'altoparlante del televisore impostazione su "Off" se si dispone di un sistema audio collegato al televisore. Verificare che i cavi degli altoparlanti esterni siano collegati saldamente. Se non si dispone di un sistema audio collegato, verificare che la Speaker Setting impostato su "On".

Consigli e avvertenze

  • Non si sente il suono quando si guarda una trasmissione digitale, se si collega un amplificatore AV con un decoder incorporato MPEG o DTS.
  • Altoparlanti esterni possono surriscaldarsi e causare un incendio se suono distorto da alti volumi sono lasciato acceso per lunghi periodi di tempo. Controllare che i diffusori non sono state fatte saltare, se collegato al televisore.

Anche se TV è in grado di fornire una varietà di intrattenimento, possono a volte ridurre in termini di prestazioni, soprattutto se non sono impostati correttamente o mantenuti. TV Panasonic TAU CRT, come i modelli CT-27E33 e CT-G2983 non sono così tecnologicamente avanzati come molti di LCD di oggi e Plasma; tuttavia, a pochi passi di risoluzione dei problemi e le linee guida possono risolvere i problemi legati al potere, immagine e suono, e migliorare le prestazioni della vostra unità.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione e assicurarsi che sia collegato ad una presa elettrica se il TAU televisore a tubo catodico non si accende. Se il televisore non è ancora accende, inserire il cavo in una presa di corrente diversa, e quindi premere il tasto "Power" per accenderlo.

2 Controllare i collegamenti video e il cavo audio sul retro del televisore, se non è possibile vedere le immagini o sentire alcun suono. Collegamento di dispositivi di terze parti, come i ricevitori via cavo e lettore DVD variano con diversi dispositivi, in modo da fare riferimento al manuale del dispositivo. Regolare l'antenna se il video è nevoso e poco chiara.

3 Rimuovere elettrodomestici come lampade fluorescenti e attrezzature mediche se le immagini appaiono distorte. Elettrodomestici possono causare interferenze immagine.

4 Controllare i cavi audio per collegare il televisore a dispositivi di terze parti per usura se il suono è distorto. Sostituire i cavi pin mancanti o che mostrano segni di rottura.

5 Premere il tasto "Mute" per abilitare l'uscita audio se non si sente nulla. Premere i pulsanti "Volume" per aumentare o diminuire il suono. Premere il pulsante "Menu", selezionare "Audio" e quindi selezionare "Stereo" o "Mono".

6 Aprire il vano batterie sul retro del telecomando se non funziona. Rimuovere le vecchie batterie e sostituirle con un nuovo paio.

7 Premere il pulsante "Menu", selezionare "Immagine" e quindi evidenziare "Video Adj." Scorrere verso il basso i controlli immagine e evidenziare "Colore". Premere il tasto "Destra" freccia del telecomando per aumentare il colore se le immagini sono in bianco e nero. Selezionare le altre impostazioni di immagine che si desidera modificare. Ad esempio, selezionare "Luminosità" se si vuole illuminare lo schermo, e quindi premere il pulsante "Destra" freccia per aumentare l'impostazione dell'immagine.

Consigli e avvertenze

  • Contattare un rivenditore di servizi se il televisore non si accende perché può avere problemi elettrici interni.
  • Alcuni problemi video e audio forse causato dalla stazione di trasmissione.

Nel febbraio 2009, le trasmissioni televisive analogiche cesseranno. A quel punto, tutti i segnali televisivi sono tenuti per legge a essere digitale. Se si dispone di un televisore non digitale, e si ottiene il segnale TV tramite un'antenna, allora non sarà più in grado di ricevere un segnale a meno che non si acquista un convertitore digitale. Questa scatola è probabile che migliorare la qualità della vostra immagine in modo significativo, e può anche rendere i contenuti aggiuntivi a vostra disposizione. Pertanto, non vi è un vantaggio per ottenerlo il più presto possibile. Queste istruzioni sono per il collegamento di un convertitore digitale a un televisore. Se si dispone di un lettore DVD, un DVR o un videoregistratore, ci saranno ulteriori passaggi di configurazione che si deve prendere. Consultare le istruzioni fornite con il convertitore.

istruzione

Compatibilità e attrezzature

1 Determinare se si ha realmente bisogno di un convertitore. Non avete bisogno di un convertitore se si è abbonati alla televisione via cavo o via satellite. Inoltre non bisogno di uno se si dispone di un televisore digitale.

2 Determinare se il televisore è compatibile con un convertitore. Se il televisore è più di 10 anni, quindi potrebbe non essere compatibile. Deve essere della varietà "del cavo pronto". Controllare il retro del televisore. Ci dovrebbe essere una porta di ingresso metallico filettato con l'etichetta "antenna". Questo è dove un'antenna esterna, collegamento televisivo via cavo o via satellite sarebbe collegare. Se il televisore non ha questa spina, quindi non è possibile utilizzare un convertitore con il televisore, e smetterà di funzionare nel febbraio 2009. Sarà necessario un nuovo TV.

3 Verificare se si dispone di porte per i segnali audio e video esterni. In genere ci sono tre di queste porte, di colore rosso, bianco e giallo. Se il televisore dispone solo monofonia, allora ci saranno solo due. Se non si dispone di queste porte, allora si avrà bisogno di una scatola di rf convertitore in aggiunta alla tua casella di Digital Converter se si prevede di utilizzare altre periferiche (DVD, ecc). Ciò richiederà misure supplementari e attrezzature supplementari.

4 Andare al negozio e trovare il convertitore digitale che si desidera acquistare. Guardarsi intorno in quanto non variano nel prezzo. Anche essere sicuri di usare voi $ 40 coupon governo. Una volta che si effettua la decisione, di leggere la scatola con attenzione prima di lasciare il negozio, e vedere che se i cavi sono inclusi con il dispositivo. Avrete bisogno di un cavo d'antenna e un cavo audio / video. Alcune unità includono questi cavi, e alcuni non fare, nel qual caso si dovrà acquistare separatamente.

5 Scollegare il televisore e tutte le periferiche collegate dalla presa elettrica.

6 Leggere le istruzioni fornite con il particolare convertitore digitale. Essi possono variare leggermente da queste istruzioni. Inoltre essi copriranno passi aggiuntivi, come ad esempio il collegamento di un lettore DVD o RF Converter.

Installazione

7 Staccare l'antenna dalla parte posteriore del televisore e collegarlo al "antenna" presa sul convertitore digitale.

8 Collegare un'estremità del cavo audio / video nel televisore, e un capo nella Dgital Converter Box. Fare attenzione che tutti i colori corrispondono. Vale a dire rosso-rosso, giallo-giallo, bianco-nero.

9 Controllare tutti i collegamenti per assicurarsi che essi siano sicuri.

Impostare

10 Collegare il televisore, convertitore, e tutti gli altri dispositivi periferici alla presa elettrica.

11 Inserire le batterie in voi il telecomando del Digital Converter.

12 Seguire le istruzioni fornite con il convertitore digitale per configurarlo. Di solito, la prima volta che si accende, sarà necessario per il dispositivo per la scansione dei canali disponibili. Non saltare questo passaggio o non sarà in grado di ottenere qualsiasi stazioni.

13 Quando si accende il televisore, può essere necessario cambiare la sorgente di ingresso per vedere il nuovo segnale. Sul telecomando del televisore, ci dovrebbe essere un pulsante "ingresso" o "av" che vi permetterà di fare questo.

14 si utilizza il controllo remoto dal convertitore digitale per cambiare canale. Utilizzare il telecomando del televisore si per controllare il volume, cambiare l'ingresso, o accenderlo e fuori.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di un telecomando universale può rendere più facile per controllare tutti i dispositivi, soprattutto se si hanno anche DVD o DVR
  • Una volta che si inizia a guardare il vostro nuovo segnale, probabilmente troverete che avete un po 'di nuovi contenuti. Ogni canale avrà canali secondari che forniscono ulteriore programmazione o formati di schermo differenti.

Come collegare auricolari per un televisore


Guardare la televisione è spesso un evento sociale. Molti spettatori godono condividere l'esperienza di intrattenimento con coloro che li circondano. Per i tempi in cui gli altri hanno bisogno di tranquillità o siete semplicemente interessati a una forma più personale di ascolto, auricolari forniscono un modo semplice e veloce per disattivare gli altoparlanti del televisore e ancora godere la colonna sonora del vostro programma televisivo preferito.

istruzione

Utilizzando Jack cuffie del televisore

1 Come collegare auricolari per un televisore

Individuare jack per cuffie del televisore, di solito indicato dal colore verde.

Individuare pannello della porta del televisore, di solito si trova sul retro o lato dell'unità. Questo pannello di solito costituito da una varietà di piccole spine e porte utilizzate per collegare vari dispositivi al televisore. Cercare la parola "Cuffie" o una piccola immagine di un auricolare tra le prese. La porta cuffie può essere cerchiata da un anello verde bosco.

2 Come collegare auricolari per un televisore

Inserire la spina nella porta appropriata.

Individuare il tappo metallico all'estremità del filo di auricolari. Inserire questa spina nella porta del televisore fino a sentire il clic di connessione in posizione.

3 Come collegare auricolari per un televisore

Regolare il volume con il telecomando TV, controlli sul set, o manopole poste su gli auricolari.

Posizionare gli auricolari vicino le orecchie per controllare il trasferimento del suono. Il volume può essere regolato dal controllo del volume del televisore. Alcuni auricolari hanno controlli di volume separati di solito situate sui lati delle orecchie-rivestimenti.

L'utilizzo di un adattatore

4 Come collegare auricolari per un televisore

La parte maschile del adattatore ha due spine fronti.

Se il televisore non è dotato di un jack per cuffie, utilizzare un adattatore RCA maschio-femmina. È possibile acquistare tali adattatori specifici alla maggior parte dei negozi di elettronica. Maschio-femmina adattatori RCA hanno punte spine rosse e nere attaccato ad una spina nera o verde "femmina" manca un polo.

5 Individuare l'area "Audio Out" del pannello della porta del televisore. Questa zona dovrebbe avere tre fori - uno rosso, uno nero e uno bianco. Collegare il polo rossa maschio nel foro rosso e il polo maschio nero nel buco bianco.

6 Collegare gli auricolari jack 'nella parte finale femminile dell'adattatore. Spingere i fili insieme fino allo scatto di connessione a posto.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle cuffie sono dotate di un connettore mini-jack da 1/8 di pollice. Tuttavia, adattatori speciali possono essere acquistati per il trasferimento tra l'1/8-inch e connessioni 1/4-inch.
  • Controllare sempre il livello del volume di qualsiasi dispositivo elettronico prima di collegare le cuffie per evitare danni all'udito perdita o l'orecchio.

Come per agganciare un auricolare al televisore


Molte persone gancio cuffie per i loro televisori perché vogliono ascoltare la TV in un volume che non è davvero accettabile nello spazio sono in al momento. Questo può essere perché è tardi o di notte o perché ci sono persone vicine dormendo. Qualunque sia il motivo può essere, agganciando un auricolare a un televisore, lo spettatore può guardare e ascoltare la tv al volume a loro piace, senza doversi preoccupare di fastidiosi le persone intorno a loro.

istruzione

1 Controllare la parte anteriore, posteriore e laterali del televisore per vedere quali punti vendita che avete a disposizione per collegare l'auricolare in. Vedrete connessioni diverse, ma si vuole determinare se si dispone di un adattatore da 1/8-inch, o semplicemente prese RCA. Sarete in grado di dire le connessioni RCA perché saranno codice colore rosso e bianco. Se si dispone di un vecchio televisore e non si vede uno di questi punti vendita, è necessario collegare le cuffie tramite un vecchio ricevitore stereo in grado di connettersi al televisore.

2 Scegli un auricolare che si desidera collegare al televisore. Decidere se si desidera un tipo cablato o wireless. Se si decide di avere un auricolare con cavo, verificare che il cavo è abbastanza lungo per adattarsi allo spazio tra il televisore e il tuo posto. Se non si desidera avere per ottenere un cavo di prolunga per l'auricolare come che fornirà per un'esperienza di ascolto minore.

3 Acquista un adattatore a "Y" se il televisore dispone solo di connessioni RCA. L'adattatore avrà RCA (rosso e bianco) spina su un lato e l'altro lato dovrebbe essere presa femmina da 1/8 pollici di diametro. Il cavo può essere acquistato presso i negozi di elettronica e può anche essere chiamato un RCA-femmina-mini-cavo.

4 Collegare le cuffie nelle connessioni appropriate sul televisore. Se si dispone di un jack cuffie sul televisore o 1 presa / 8-inch, collegare l'auricolare direttamente in quella di uscita. Tuttavia, se hai solo presa RCA, prima inserire l'auricolare nella adattatore, quindi collegare l'altra estremità dell'adattatore nella "RCA out" connettori sul televisore.

5 Accendete il televisore e regolare il volume al vostro livello di comfort. Si dovrebbe ora avere l'auricolare collegato al televisore e il suono dovrebbe essere venuta attraverso di essa.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante assicurarsi che si sceglie un auricolare che è giusto per te. Assicurarsi che sia confortevole sulle orecchie e porta i livelli di frequenza che si desidera.

Come utilizzare un iPhone su un televisore


L'App Store offre diverse applicazioni (apps) per l'iPhone che consentono di utilizzare il telefono come un telecomando per il televisore. Prima di acquistare una applicazione remota, leggere le istruzioni ei dettagli app per assicurarsi che funzioni con il televisore. I prezzi per le applicazioni variano a seconda del tipo di televisione che possiedi e le caratteristiche incluse nel programma, come ad esempio le versioni personalizzabili.

istruzione

1 Scarica il telecomando universale Bobby da iTunes. L'applicazione costa $ 39,99 e consente di personalizzare il telecomando per il layout desiderato. Non solo il Bobby controllare il televisore, serve anche come un telecomando per il DVR, sistema home theatre, sistemi di illuminazione e di allarme, e altro ancora. Il programma richiede Global Cache IR-Learner, GC Blaster e apparecchiature IR-out per impostare e utilizzare il telecomando.

2 Scaricare una delle applicazioni iMasterControl da iTunes. Queste applicazioni funzionano con una casa "base", che invia i comandi al televisore dopo aver ricevuto segnali Wi-Fi dal telefono. La versione Pro vende per $ 149,99 e offre la massima flessibilità, ma richiede anche una programmazione personalizzata. La versione GC consente la personalizzazione, ma è più facile da programmare e vende per $ 69,99. Se la personalizzazione il telecomando non è una priorità assoluta, acquistare la versione Lite stripped-down per soli $ 10,99.

3 Se si possiede un Apple TV, scaricare l'applicazione Remote da Apple da iTunes. Questa applicazione gratuita permette di controllare iTunes e Apple TV da qualsiasi punto a casa. Utilizzare la tastiera iPhone per la ricerca di titoli, cambiare una canzone o spettacolo, e controllare il volume dell'altoparlante utilizzando solo Wi-Fi.

Come collegare una parabola satellitare a un televisore RV


Collegare una parabola satellitare ad un televisore RV richiede il collegamento di quattro diversi componenti: televisione, ricevitore, antenna satellitare e la RV stessa. La cosa più difficile di questi passaggi è l'impostazione l'antenna parabolica in una posizione in cui può ricevere i segnali dal satellite. Se non si ha dimestichezza con le porte di connessione del vostro RV, il modo più semplice per connettersi è quello di eliminare il camper in sé durante la configurazione iniziale del piatto.

istruzione

1 Collega il tuo RV televisore al ricevitore del la parabola satellitare. Individuare la connessione corretta sul retro del television.This del camper di solito è una connessione coassiale e saranno contrassegnati come sia antenna o via satellite. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla parte posteriore del video del ricevitore porta di uscita.

Controllare il retro del ricevitore per vedere se l'unità utilizza canale 3 o 4. Accendere il ricevitore e accendere il televisore sul canale corrispondente. Si dovrebbe essere in grado di selezionare "Set Up Satellite" dal menu sul televisore.

Inserisci il codice postale della posizione del camper per ottenere le indicazioni stradali per indicare l'antenna parabolica nella direzione corretta. Il ricevitore avrà le impostazioni manuali di cui avrete bisogno per puntare l'antenna parabolica. Prendere nota di queste impostazioni.

2 Eseguire un cavo coassiale dal ricevitore attraverso una finestra per una connessione temporanea per l'antenna parabolica. Quando si imposta un satellite, in particolare per la prima volta, è più facile per ottenere il satellite ha correttamente prima di collegare alle porte built-in della RV.

Utilizzare le impostazioni fornite dal ricevitore in Fase uno per iniziare a configurare la parabola satellitare. Allentare il dado che tiene il perno del piatto. In questo modo il piatto di inclinare su e giù. Le impostazioni dovrebbero corrispondere alle impostazioni del ricevitore. Serrare il dado per bloccare il piatto con la giusta angolazione. Collegare il cavo coassiale al raccordo situato sulla parte anteriore del piatto.

3 Girare il programma del ricevitore sulla televisione a "Set Up" e "Ricerca del segnale". La televisione inizierà un segnale acustico lento. Assicurarsi di alzare il volume abbastanza forte che si può sentire al di fuori.

Ritorna alla parabola e iniziare lentamente spostando il piatto da sinistra a destra spazzare il cielo del sud. Il suono in televisione passa da un segnale acustico lento per una più rapida beep quando comincia a ricevere un segnale. Quando il segnale acustico è costante e forte aver individuato il segnale del satellite.

Bloccare il satellite in posizione. Se il piatto è su un treppiede, è possibile utilizzare i pali per fissare il satellite a terra.

4 Lasciare che il ricevitore programma stesso. Utilizzare le istruzioni sul televisore in modo che il ricevitore ha tutte le informazioni necessarie il satellite fornirà a iniziare a trasmettere programmi televisivi per la televisione del vostro RV.

5 Spegnere il televisore e scollegare il cavo coassiale dal retro del ricevitore. Utilizzare un cavo coassiale breve per collegare il ricevitore alla porta built-in del vostro RV. Camper possono avere più porte che possono o non possono essere etichettati. Con l'istituzione del piatto prima di collegare alle porte del RV, si eliminerà gran parte le congetture di cui porta esterna funziona con la porta interna.

Collegare l'estremità del cavo coassiale è stato rimosso dal ricevitore alla porta esterna del RV. Controllare il televisore per essere sicuri di avere la ricezione accendendo la televisione. Se sei solo ricevendo statica, ci può essere una porta secondaria su entrambi gli esterni o interni della RV. Spegnere il cavo coassiale fino a quando si ricevono i segnali dal satellite.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che non ci siano ostacoli tra il piatto e il cielo del sud.
  • È necessario disporre di un abbonamento per utilizzare una parabola satellitare.

L'aggiunta di un jack per cuffie a un televisore

introduzione

Se siete in ritardo e non si vuole disturbare nessuno, o se si vuole semplicemente più volume, ci sono molte ragioni per collegare le cuffie a un televisore. Purtroppo, non molti televisori offrono questa opzione utile. Con un solo semplice accessorio, tuttavia, sarà l'ascolto in cuffia in pochissimo tempo.

Considerare l'età del televisore

A parte lo smontaggio e la saldatura di un nuovo circuito, la vostra antica televisione molto probabilmente non funzionerà con questo metodo. Se ha bianchi jack di uscita rosso / RCA, tuttavia, siete fortunati. La maggior parte dei televisori semi-moderni hanno questi, anche se quelle più piccole non possono. Controllare il retro del televisore per essere sicuri.

Prendi l'adattatore

L'aggiunta di un jack per cuffie a un televisore


Ci sono una miriade di schede audio e accessori disponibili. Trovare quella giusta può essere da capogiro. L'accessorio chiave che vi serve è uno che inizia con / connettori RCA bianco rosso maschile e termina con un mini-plug stereo (dove lo spinotto delle cuffie a). Questi possono essere trovati in molti negozi di audio in linea o il vostro locale Radio Shack.

Effettuare il collegamento

Una volta che hai l'adattatore, trovare gli ingressi RCA sul televisore. La maggior parte dei televisori li hanno nella parte posteriore, mentre alcuni offrono ingressi sul pannello frontale convenienti. Inserire l'adattatore in (non dimenticate di abbinare i colori come il stereo può essere invertita) e l'uscita audio del televisore a quella particolare uscita. Il televisore o remoto di solito ha un "input select" o funzione simile per fare questo. Ora, collegare le cuffie per l'altra estremità dell'adattatore.

altre considerazioni

A volte l'uscita di linea del vostro televisore potrebbe non fornire abbastanza volume per le cuffie. In questo caso, acquistare le cuffie con controllo del volume o collegare ad un amplificatore esterno. Se gli ingressi RCA si trovano nella parte posteriore del televisore, si può considerare l'acquisto di un cavo adattatore per collegare più facilmente le cuffie.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com