xtracycle fai da te

Fai da te: Rack Xtracycle


Xtracycles sono biciclette ricreative con una sezione posteriore allungata per la memorizzazione di carico. Questa modifica permette agli utenti di effettuare Xtracycle vari oggetti sul retro della moto con relativa facilità. È possibile creare il proprio cremagliera per il trasporto di oggetti piatti, come scatole per pizza lungo la parte superiore della parte posteriore della moto. La creazione di tale modifica è un'operazione relativamente semplice che può essere completato in meno di 30 minuti.

istruzione

1 Ricerca in internet per un modello "Snapdeck", scaricarlo sul vostro computer e stamparlo. Allineare e nastro le due pagine con nastro adesivo trasparente.

2 Centrare la dima sulla piattaforma Gorm, con il bordo superiore della mascherina posto contro il bordo del ripiano Gorm. Assicurarsi che i fori sul modello sono il più vicino al centro della prima e dell'ultima tavole sulla mensola possibile.

3 Fissare la mascherina sul ripiano con nastro adesivo. Praticare un foro 0,1875 pollici attraverso i fori riportato sulla sagoma e attraverso il ripiano stesso. Rimuovere il modello seguito.

4 Inserire un bullone per il piede "moschettone" attraverso la parte superiore della mensola. Infilare il bullone sul piede "moschettone", con la punta del piede e del gancio rivolta verso l'esterno. Ripetere la procedura per installare le tre rimanenti piedi "moschettone".

5 Capovolgere la mensola sopra e misurare la distanza da centro a centro per i posti sulla barra LANSA con nastro di misura. Allineare il punto medio della distanza misurata al centro della plancia. Praticare un foro ad ogni estremità della tavola per la barra LANSA monte.

6 Inserire la barra LANSA nei fori e fissarlo con due viti. Serrare le viti con un trapano elettrico e Phillips giravite.

7 Montare la cremagliera sul retro del Xtracycle premendo un lato dei "moschettoni" contro il bordo interno del V-rack sulla moto. Ruotare il rack verso il basso fino a quando i ganci a scatto contro i V-rack.

Fai-da-te Camcorder Battery Pack


Videocamere richiedono solitamente tra 7 e 8 volt per funzionare. pacchi batteria agli ioni di litio sono abbastanza comuni, a causa del loro peso e la resistenza. Tuttavia, facendo un pacco batterie agli ioni di litio non deve essere intrapresa. Le batterie sono instabili, se non che non sono gestiti e collegati correttamente. Inoltre, un sistema di protezione elettrica specialista deve essere costruita nel pacco. In alternativa, è possibile effettuare un fai-da-te pacco batteria videocamera esterna semplice e sicuro utilizzando NiCd o batterie ricaricabili NiMH.

istruzione

1 Controllare la tensione di ingresso sull'etichetta della videocamera. E 'probabile che sia poco più di 7 volt. Ogni cella di batteria NiCd o NiMH produce 1,2 volt, quindi è necessario sei batterie, collegate in serie, per alimentare la videocamera. Cablaggio batterie in serie aumenta la tensione: sei batterie collegate in serie produce 7,2 volt, perfetto per la videocamera.

2 Posizionare le batterie sei su una superficie piana. I terminali delle batterie devono alternare in modo da avere tre positivi e tre terminali negativi ad ogni estremità. Etichettare ogni batteria numerico. Avvolgere nastro isolante elettrico intorno alle sei batterie in modo da formare un pacco.

3 Tagliare sette strisce filo usando un coltello. Utilizzando AWG 18 filo va bene. Due strisce devono essere abbastanza lungo da raggiungere tra la videocamera e il pacco batterie esterno: gli altri cinque strisce devono essere lungo un pollice. Etichettare un lungo filo "+" e l'altro "-".

4 Utilizzando spogliarelliste filo o con un coltello, rimuovere ¼ di pollice della plastica dalle estremità di ogni striscia di filo per rivelare il metallo interno. Fissare la striscia etichettato "+" al morsetto positivo della batteria 1 e l'altra striscia etichetta "-" al terminale negativo della batteria No. 6. Utilizzo del nastro isolante elettrico per collegare i fili.

5 Attaccare il primo breve tratto di filo al terminale negativo della batteria No. 1, e l'altra estremità al terminale positivo della batteria No. 2. Ripetere il processo, allegando un breve tratto di filo ai poli positivo e negativo di ciascuna pila in ordine numerico. Attaccare l'ultimo fine del quinto striscia al terminale positivo della batteria No. 6.

6 Avvolgere la batteria esterna completamente con del nastro isolante elettrico. Assicurati di coprire completamente i terminali, ma assicurarsi che i due cavi lunghi rimangono al di fuori del pacchetto.

7 Cablare un jack di alimentazione di dimensioni adeguate al fine di entrambi i fili lunghi. È possibile acquistare un jack di alimentazione dal vostro negozio elettrica. Ha bisogno di essere la stessa dimensione come la presa di alimentazione della videocamera, in modo da portarlo con voi al negozio per ottenere quella corretta.

8 Rimuovere il coperchio dalla presa di alimentazione e far scorrere su entrambi i fili lunghi. Scaldare un saldatore alla temperatura operativa. Mettere il filo lungo "+" sul terminale positivo del jack di alimentazione - è etichettato. Toccare il filo e terminale con il saldatore ed introdurre la saldatura. Lasciate che la fusione della saldatura in modo che ricopre il filo e terminali, quindi rimuovere il saldatore e saldatura. Lasciare che il jack di alimentazione si raffreddi.

9 Ripetere il processo e fissare il "-" lungo filo al terminale negativo del jack di alimentazione. Spegnere il saldatore. Lasciare che il jack di alimentazione per raffreddare quindi far scorrere il coperchio verso il basso i cavi e collegare alla presa di corrente. Avete voi stessi un pacco batteria videocamera esterna fai da te.

Consigli e avvertenze

  • Non mescolare mai il tipo di batterie in un pacchetto, come LiPo e NiCad: È pericoloso.
  • Non tentare di fare un pacco di sostituzione cellulare batteria agli ioni di litio. Essi richiedono conoscenze specialistiche.

Fare il proprio riparazioni dei freni sul tuo Dodge Caravan prende un po 'più di buon artigianato. Si richiede attenzione ai dettagli e un inventario di strumenti necessari. Non sta andando ad essere in grado di riparare i freni con un martello, un cacciavite e una sega di legno. Diversi strumenti saranno tenuti a seconda dell'età della Carovana, e il l'entità del danno detterà il vostro successo.

Freni a disco sulla Dodge Caravan

Tutti Dodge Caravan sono dotate di freni a disco anteriori e molti, più moderno Se si ha familiarità con pad anteriore e la sostituzione del disco, si dovrebbe essere in grado di fare il lavoro nella parte posteriore. Avrete bisogno di una presa corretta e jack stare a sollevare in sicurezza il veicolo, chiavi a mano per rimuovere la pinza (o cricchetto e presa set), una grande C-morsetto o canale serrature per comprimere il pistoncino della pinza e una comprensione di come i freni a disco lavoro. Avrete anche bisogno di rimuovere la ruggine e la corrosione e applicare nuovo lubrificante per le nuove pastiglie. Rimozione rotori bloccati è un'altra sfida per il fai-da-te meccanico in alcune regioni geografiche dove la sabbia e il sale promuovono la ruggine e altri agenti corrosivi. Ogni volta che un componente idraulico è compresso, ad esempio un pistone pinza, sarà necessario pompare il pedale per ripristinare la pressione e posizionare le pastiglie contro il rotore.

Freni a tamburo posteriore su una Dodge Caravan

Se si sta lavorando su freni a tamburo posteriori, ci sono molte più parti e gli strumenti necessari. Avrete bisogno di pazienza e destrezza. Springs, cavi e spine hold-down sfiderà il tecnico più esperto. Un buon consiglio per la sostituzione freno posteriore a tamburo è quello di sollevare l'intero asse posteriore, rimuovere sia ruote e la batteria e tenere insieme un lato per un riferimento.

Idraulica e ABS

Componenti idraulici presenti e ancora più grande sfida per il meccanico. Pinze e cilindri ruota posteriore (per freni a tamburo) sono usati nel sistema frenante Dodge Caravan, così come lo sono la pompa del freno, valvola proporzionale, tubi freno in gomma e le linee dei freni in acciaio. Ogni volta che un componente idraulico sul caravan viene rimosso e sostituito, l'aria viene introdotta nel sistema sigillato. Che richiede di spurgo dell'aria per ripristinare la pressione idraulica. manuali di riparazione devono quasi sempre essere uno strumento considerato del commercio per qualcuno che non ha alcuna esperienza in questo tipo di riparazione.

sistemi di frenatura antibloccaggio (ABS) sulle più recenti Caravans sono anche una dura prova per il meccanico cortile. Solo per scoprire che cosa c'è di sbagliato con il sistema computerizzato spesso richiede attrezzature costose che la maggior parte delle persone non possiedono.

High Gain fai da te Antenna TV


Un'antenna digitale o accetta o rifiuta un segnale televisivo --- non vi è alcuna interferenza da affrontare come c'era quando esisteva la televisione analogica. Un fai-da-te (DIY) ad alto guadagno antenna TV può essere fatto da un paio di rifornimenti acquistati da un negozio di ferramenta e di un negozio di elettronica. A pochi strumenti comuni provenienti da tutto il casa saranno redatti in servizio pure. Non sono necessarie competenze elettronici o elettrici speciali.

istruzione

1 Posizionare il legno verticalmente sul tavolo. Misura 2 1/2 pollici verso il basso da un angolo in alto a sinistra del legno. Misura 1 pollice dal marchio 2 1/2-inch. Fare un punto con la matita. Misurare giù 2 pollici dal punto e fare un altro punto. Ripetere questa altre due volte.

2 Inserire una rondella di metallo su ciascuno dei punti sul legno. Parzialmente avvitare una vite di legno in ciascuno dei punti (metà corsa) con un cacciavite a croce. Avvolgere una estremità di uno dei due fili elettrici solido-core intorno alla vite più in alto a sinistra. Eseguire il filo sopra alla vite sotto ea destra della prima vite. Eseguire il filo sopra alla vite sotto ea sinistra della seconda vite. Ripetere questa operazione altre due volte e avvolgere l'estremità del filo intorno alla vite. Ripetere questa intera procedura con l'altro filo elettrico solid-core, solo a partire dalla vite più in alto a destra. Avvolgere una striscia di nastro isolante attorno ad uno dei fili dove incrocia l'altro per isolare l'uno dall'altro.

3 Posizionare la sezione piegata di ciascuna asta intorno a una delle viti del legno; le estremità piegate delle aste che si trovano sul lato sinistro del legno sono rivolto verso sinistra, mentre l'inclinazione estremità delle aste che si trovano sul lato destro del legno sono rivolta verso destra. Avvitare le viti con un cacciavite a croce.

4 Avvolgere una estremità dei due fili collegati al trasformatore coassiale "balun" intorno ad una sezione del filo elettrico solid-core che si trova sul lato sinistro del legno. Ripetere questa procedura con l'estremità dell'altro filo elettrico attaccato al "balun", solo con il filo elettrico solid-core sul lato destro del legno. Avvolgere una striscia di nastro isolante attorno a ciascuno dei fili "baluns" ad aderire al filo elettrico solid-core.

5 Vite un'estremità di un cavo coassiale al connettore sul "Balun". Avvitare l'altra estremità del cavo coassiale nella "formica" o "COAX IN" sul retro del televisore. Posizionare il fai da te ad alto guadagno antenna TV al di fuori, contro il lato della vostra casa o un albero in cui vi è una visuale libera del cielo. Ruotare le aste della antenna in modo che essi siano rivolti all'orizzonte.

Una antenna RF (radio frequenza) è necessario per la ricezione di onde radio da un trasmettitore attraverso le onde radio, se si vuole guardare la televisione libera da una torre di trasmissione televisiva locale. Un fai-da-te antenna RF può essere fatto da un paio di rifornimenti da un negozio di ferramenta, un paio di elementi che sono comuni alla maggior parte abitazioni e alcuni strumenti. Avrete anche bisogno di appendiabiti che possono essere acquistati da un negozio di giardino e fornitura o da un servizio di pulizia.

istruzione

1 Posizionare il foglio di compensato orizzontalmente sul pavimento. Applicare linee di colla bianca alla superficie del foglio di compensato. Posizionare strisce di alluminio resistente sulla superficie del foglio. Premere la stagnola per fissarlo al foglio. Lasciate che la colla set per due ore prima di procedere.

2 Misura attraverso la larghezza del foglio, a partire dall'angolo in alto a sinistra. Effettuare un punto a metà della sul bordo superiore del foglio con la matita. Misurare la lunghezza del foglio, a partire dall'angolo in alto a sinistra. Fare un punto sul lato sinistro del foglio con la matita al giro di boa.

3 Tracciare una linea orizzontale attraverso il foglio dal puntino sulla sinistra. Tracciare una linea verticale verso il basso il foglio dal punto sul bordo superiore. Tracciare una linea verticale lungo il centro del foglio, utilizzando il punto in cui le due linee si intersecano.

4 Inserire l'asta di legno verticalmente sulla linea che è stata elaborata al centro del foglio. Spostare la sommità della barra di legno in modo che sia anche con la parte superiore del foglio.

5 Martello i chiodi attraverso l'asta e nel foglio nella parte superiore e inferiore dello stelo. Martello più chiodi a caso lungo la lunghezza dell'asta per fissarlo al foglio.

6 Misura 7 pollici verso il basso dall'angolo in alto a sinistra della barra. Fare un punto con la matita. Misura 2 pollici giù dal segno di matita. Misura un altro 2 pollici giù dal segno di matita. Ripetere questa intera procedura dall'angolo in alto a destra della barra.

7 Inserire una rondella di metallo su ciascuno dei punti di matita. Avvitare una vite metallica metà in ciascuna delle rondelle metalliche con un cacciavite a croce

8 Tagliare il gancio fuori dalla parte superiore di un appendiabiti con un tronchese. Tagliare il centro in fondo alla gruccia con le tronchesi. Distribuire ciascun lato del fondo taglio in modo che ora è rivolta verso il basso. Ripetere questa intera procedura con altri 5 appendiabiti.

9 Posizionare la parte superiore di un appendiabiti intorno alla vite al segno 7 pollici sul lato sinistro. Angle i due fili appendiabiti piegati in modo che siano rivolta verso sinistra. Ripetere questa procedura con gli altri segni a matita sulle grucce sinistra e altri. Ripetere questa procedura sulla destra della barra, partendo dal contrassegno 7 pollici, con gli altri appendiabiti.

10 Avvolgere una estremità di uno dei due fili di rame intorno alla vite marchio 7 pollici sul lato sinistro. Stretch il filo alla vite successiva in basso a destra e poi al successivo vite in basso a sinistra. Avvolgere l'estremità del filo di rame attorno alla vite. Serrare le viti con il cacciavite a croce.

11 Ripetere l'intera procedura con l'altro filo di rame, partendo dal contrassegno 7 pollici sul lato destro. Avvolgere una striscia di nastro isolante intorno ai fili di rame in cui si incrociano a vicenda.

12 Avvolgere una estremità esposta di uno dei due fili collegati alla scheda Balun coassiale attorno al filo di rame a sinistra che è tra le viti metalliche. Avvolgere l'estremità esposta dell'altro filo collegato all'adattatore Balun coassiale al filo di rame sulla destra che è tra le viti metalliche. Coprire le estremità esposte delle due fili con strisce di nastro isolante.

13 In piedi l'antenna RF fai da te che hai fatto fuori contro un muro della vostra casa con la parte superiore dello stelo rivolto verso l'alto. Vite un'estremità del cavo coassiale nella porta coassiale sull'adattatore Balun coassiale. Eseguire il cavo coassiale in casa e oltre al televisore. Avvitare l'estremità libera del cavo coassiale nella presa coassiale sul retro del televisore.

La natura leggera di televisori a schermo piatto loro un pericolo per la sicurezza fanno se posto su un supporto, soprattutto se ci sono bambini piccoli in giro che potrebbe tirare sul televisore. Fissare il porta TV da soli in modo che non possa cadere da un atto di natura - per esempio, una scossa - o di un atto di uomo - per esempio, la mano di un bambino curioso. Le forniture provenienti da negozio di ferramenta saranno necessarie per questo progetto fai-da-te, come saranno strumenti maggior parte delle case hanno già a portata di mano.

istruzione

1 Estrarre il cavo di alimentazione del televisore dalla presa a muro. Rimuovere i connettori audio e video dal retro del televisore. Rimuovere il televisore dal supporto TV e metterlo da parte.

2 Tirare la porta TV dalla parete in modo che si può ottenere dietro di esso. Disegnare un punto sulla parete che corrisponde ad uno dei poli verticali sotto il ripiano che il televisore poggia su - usare una matita morbida per fare questo. Ripetere questa procedura con l'altro polo verticale sotto il ripiano.

3 Inserire un mirino elettronico perno sulla linea più a sinistra, come si faccia al muro. Spostare il mirino lentamente verso sinistra fino a sentire un segnale acustico che indica un perno nel muro. Segnare questa posizione con una "X" Ripetere questa procedura con l'altra dot disegnato sul muro.

4 Disegnare una linea verticale luce giù da ogni "X" al piano con la matita. Forare ciascuno dei poli verticali, utilizzando un trapano elettrico, 2 pollici dallo scaffale. Ripetere questo 4 pollici verso il basso e poi ancora un altro 4 pollici verso il basso.

5 Posizionare la base del televisore al muro in modo che i due pali verticali allineati con le linee disegnate. Inserire una vite di legno freccia di leva in uno dei fori in uno dei poli. Avere un assistente tenere la base del televisore premuto contro il muro mentre si punta la vite nel muro stud. Ripetere questa procedura con tutti i fori nei poli.

6 Riportare la TV per il supporto del televisore. Collegare il cavo di alimentazione e di restituire i cavi audio e video ai rispettivi connettori sul retro del televisore.

Consigli e avvertenze

  • La TV può essere collegato a un tirante della parete e con una cinghia di sicurezza da un negozio di ferramenta.

Proiettore HD fai da te


videoproiettori HD usato per essere proibitivo, che costano migliaia di dollari. Ora, è possibile acquistare un videoproiettore ad alta definizione per meno di $ 1000, ponendo un teatro configurazione HD casa del vostro molto proprio a portata di mano. Altre buone notizie: non c'è bisogno di pagare un professionista per installarlo. le installazioni del proiettore possono essere eseguite da quelli con ancora molto limitata esperienza ristrutturazioni di abitazioni. Se stai prendendo il tuffo fai da te, ricordare questo consiglio: misura due volte, taglia una volta. Sarà risparmiare qualche capello grigio.

istruzione

1 Misurare la distanza tra la parete che si desidera montare lo schermo di proiezione sul e la parete opposta, e decidere quanto grande uno schermo che si desidera. Poi vai al calcolatore proiettore in risorse 1. Inserisci le tue informazioni proiettore, se avete già uno, o sceglierne uno (il link "Home Theater" nell'angolo in alto a sinistra della loro pagina vi darà alcuni buoni punti di partenza). Capire la distanza del proiettore deve essere montato dalla parete per ottenere la dimensione dello schermo che si desidera.

2 Segna il soffitto dritto fuori dal centro esatto dello schermo, alla distanza tra proiettore e schermo è determinato. l'obiettivo del proiettore deve essere montato direttamente sotto questo marchio quando tutto è detto e fatto.

3 Misura del proiettore distanza "compensare lente" e front-to-center. La lente offset è la distanza orizzontale tra il centro dell'obiettivo e il centro del proiettore.

4 Utilizzando un cercatore della vite prigioniera, individuare i due travi del soffitto su entrambi i lati del segno centrale e segnare le loro posizioni. seguirli alla parete e segnare dove incontrano esso. Trova due borchie muro con un divario tra loro che si sovrappone con il divario tra i travetti del soffitto. Marco, dove i prigionieri si incontrano il soffitto, e anche contrassegnare le loro posizioni circa un piede da terra.

5 Tagliare un quadrato di quattro pollici dal muro, circa tre pollici dal soffitto, e un quadrato di quattro pollici dal soffitto di circa tre pollici dal muro. I fori devono essere entrambi all'interno dell'area di sovrapposizione negli spazi tra le borchie e travetti. Tagliare un altro foro due pollici nella parete direttamente sotto gli altri fori, circa un piede dal pavimento.

6 Tagliare un altro foro quattro pollici nel soffitto dove il centro del proiettore si bloccherà. Inizia dal segno centrale, e spostare al di eseguire una distanza uguale all'offset lente e distanze anteriori a centro.

7 Tagliare o comprare un foglio di MDF abbastanza a lungo per attraversare due travetti del soffitto, e largo abbastanza per fissare il montaggio a soffitto a. Tenerlo sopra il soffitto del foro di montaggio e segnare in cui il centro del proiettore si bloccherà. Tagliare un foro di un pollice intorno a quel punto.

8 Praticare un foro nel perno nella parte superiore del telaio a muro grande abbastanza da contenere i cavi attraverso. Eseguire la linea sottile verso il basso attraverso il muro e fissare un cavo ad esso, poi tirare il cavo attraverso la parete. Far passare il cavo attraverso il foro si forato, quindi utilizzare la linea sottile di correre fuori per il foro di montaggio si taglia. Ripetere questa operazione con ogni cavo è necessario eseguire. Controllare Resource 2 aiuto patch il muro a secco in un angolo parete / soffitto.

9 Far passare il cavo attraverso il foro nel foglio di MDF, quindi collegare il foglio di MDF ai travetti del soffitto, in modo che i fori allineati. Utilizzare almeno tre viti per travetto.

10 Fissare montare il proiettore al foglio di MDF; utilizzare le viti di montaggio fornite con il supporto. Quindi collegare il proiettore al monte. Assicurarsi che la parte anteriore del proiettore è esattamente parallelo con la parete. Il proiettore dovrebbe avere quattro fori per le viti sul suo lato inferiore per questo scopo. Ogni monte e proiettore montare un po 'diverso, in modo da controllare i loro manuali per le istruzioni specifiche.

11 Collegare il proiettore a una sorgente video, e proiettare un'immagine luminosa sulla parete. Utilizzare questa immagine come guida per cui si dovrebbe appendere lo schermo. Assicurarsi che i bordi dello schermo corrispondano il più i bordi dell'immagine possibile. Appendere lo schermo seguendo le istruzioni fornite con esso. La configurazione del proiettore HD è pronto ad andare non appena lo schermo è stato appeso. Godetevi il vostro home theater!

Fai da te TV satellitare Cablaggio


la programmazione via satellite è una scelta popolare tra i telespettatori. I due principali fornitori di servizi satellitari sono DirecTV e Dish Network, ma ce ne sono anche altri. La creazione di un sistema satellitare richiede l'installazione di una antenna parabolica e il collegamento al satellite al ricevitore con cavo. Fai da te cavi TV satellitare è possibile fino a quando si seguono alcune linee guida.

Utilizzare i migliori Wire

E 'importante utilizzare nuovi cavo coassiale RG-6 quando il cablaggio di un sistema satellitare. Non usare mai vecchio cavo trovato in giro o il cavo di sinistra nelle vecchie case. cablaggio più vecchio può funzionare, ma è meglio sostituirlo e non devono preoccuparsi circa la qualità del segnale ricevuto. Ogni ricevitore dovrà avere una connessione separata. Ricordate eventuali ricevitori che hanno dual-tuner, come ad esempio i modelli Tivo DVR o dovranno avere due fili correre alla sua posizione per funzionare correttamente. Un modo semplice per ottenere questo risultato è quello di ottenere doppio cavo che ha due cavi collegati. Stimare quanto il cavo è necessario e acquistarlo.

Proper Strumenti necessari

Utilizzare gli strumenti corretti quando si lavora con cablaggio satellitare. Si desidera avere forti tagli puliti nel cavo e connettori collegato correttamente. Utilizzare strumenti creati appositamente per il cavo di taglio, ad esempio spelacavi coassiali. Usare la compressione o di piegatura strumenti per garantire la migliore connessione per i connettori. Assicurarsi che i connettori che si sta utilizzando il lavoro con lo strumento di compressione che si ha e sono di alta qualità. Alcuni dei connettori sono inseriti e altri utilizzano la compressione. Ogni volta che si taglia il cavo assicuratevi di avere una connessione sicura tra il cavo e il connettore.

Fai da te Satellite Cablaggio

Vari sistemi satellitari o configurazioni richiedono componenti differenti o specifici per il cablaggio, ma il cablaggio di base è la stessa. Esegui il cavo satellitare dalla parabola (antenna o riflettore) ad un blocco di terra e poi nella vostra casa. Installare un multiswitch se è necessario disporre di più ricevitori agganciati al sistema. Posizionare questa in una posizione centrale facilmente accessibile che è lontano dagli elementi, quali un garage, scatola satellite o mansarda. configurazioni piatto Multisatellite possono richiedere anche questo. Eseguire il cablaggio necessario da questo sito per ogni ricevitore in base alle esigenze. Non mettere il cavo in luoghi dove sarà schiacciato o fracassato in alcun modo. Gli esempi includono curve strette o sotto oggetti pesanti. Usare sempre il cavo in più per essere certi di non mettere a dura prova su di essa e sarà in grado di avere in eccesso per futuri tagli o sostituzioni del connettore. Seguire lo schema elettrico specifico per la configurazione satellitare preciso.

Fai da te Cornici TV

   August 28

Una cornice TV (aka staffa TV) detiene una TV a schermo piatto alla parete. Fare un telaio TV fai da te utilizzando parti da un negozio di ferramenta e utensili da casa. I fori di montaggio che sono standard sul retro del televisore forniscono un modo per la vostra cornice TV fai da te per collegare al televisore.

istruzione

1 Accendere la TV che verrà montato a parete intorno in modo che si può vedere la sua schiena. Scollegare eventuali cavi e scollegare il televisore dalla presa.

2 Misurare il diametro di uno dei fori di montaggio del televisore con un righello. Scrivere questa misura su un pezzo di carta. Misurare l'altezza dal fondo del televisore verso l'alto. Scrivere questa misura giù, dopo l'aggiunta di 4 pollici al totale.

3 L'acquisto di due aste in alluminio da un negozio di ferramenta che corrisponde al vostra altezza in precedenza.

4 Basamento una delle aste contro il retro del televisore, accanto ai fori di montaggio su un lato. Allineare il bordo dell'asta con i fori di montaggio. Effettuare un punto, utilizzando una matita grassa, sull'asta dove ciascuno dei fori di montaggio in fila. Ripetere questa procedura con l'altra canna.

5 Inserire una delle aste orizzontalmente su una superficie di lavoro. Allentare la vite di fermo anteriore del trapano elettrico, con la chiave del mandrino incluso. Ruotare il montaggio nella parte anteriore del trapano in senso antiorario in modo che il foro all'estremità allarga.

6 Inserire una punta che corrisponde al diametro dei fori di montaggio nella parte anteriore del trapano. Ruotare il supporto in senso orario fino a quando non resiste. Serrare la vite di fermo con la chiave del mandrino.

7 Praticare un foro, utilizzando un trapano elettrico, attraverso l'asta a ciascuno dei punti della matita grasso. Ripetere questa procedura con l'altra canna. Due fori, affiancati ad una estremità di ciascuna delle aste, 2 pollici dalla fine.

8 Basamento una delle aste contro il retro del televisore in modo che i due fori che si trovano ad una estremità sono in cima. Allineare i fori della canna con i fori di montaggio su un lato della parte posteriore del televisore.

9 Eseguire una vite di metallo attraverso ciascuno dei fori. Serrare le viti nei fori di montaggio con un cacciavite a croce. Ripetere questa procedura esattamente con l'altra canna. La cornice TV fai da te è ora pronto per essere montato a parete.

IR fai da te

   September 14

IR fai da te


luce infrarossa (IR) è invisibile all'occhio umano. Vicino-IR ha una lunghezza d'onda appena sopra luce rossa visibile. Il dispositivo ad accoppiamento di carica (CCD) sensori nella maggior parte delle fotocamere digitali sono sensibili alla luce infrarossa. Se si blocca la luce visibile, l'immagine prodotta dalla fotocamera digitale è da solo la luce infrarossa. Utilizzare un filtro che blocca fuori la luce visibile e trasmette IR per trasformare la vostra macchina fotografica digitale in una telecamera a infrarossi.

Testare la fotocamera digitale per IR Sensibilità

Per verificare se si macchina fotografica digitale (tra cui la fotocamera del telefono cellulare o webcam) è sensibile a IR, trovare una fonte di luce infrarossa. TV e stereo telecomandi utilizzano segnali a infrarossi per comunicare con i loro dispositivi. Puntare il telecomando verso l'obiettivo della fotocamera e premere un pulsante sul telecomando. Questo dovrebbe attivare il segnale IR dal telecomando. Guardate la parte anteriore del telecomando (le lenti di plastica) attraverso LCD della fotocamera. Se si vede lampi bianchi o viola, la fotocamera è IR sensibile. Se il mouse ha un LED a infrarossi o laser, eseguire lo stesso test con la fotocamera guardando la luce rossa sul mouse.

Filtrare la luce visibile

Per scattare una foto in IR con la fotocamera digitale, è necessario bloccare la luce visibile in modo che la luce a infrarossi rende l'immagine. È possibile utilizzare un pezzo di sovraesposto pellicola fotocamera 35 mm (sviluppato, ovviamente) per questo, o si può acquistare un filtro IR cinepresa per circa $ 10 che farà un lavoro ancora migliore. Nastro il pellicola esposta sopra il vostro obiettivo o collegare il filtro IR per la fotocamera in modo che copra completamente la lente senza lasciare alcuna luce attraverso i bordi.

Fai una foto

La fotocamera digitale non è progettato per regolare l'esposizione o messa a fuoco automatica nella gamma IR. Con il filtro IR sopra l'obiettivo della fotocamera, si dovrebbe essere in grado di vedere un'immagine bianca in bianco e nero o viola / rosa e in IR sullo schermo di visualizzazione LCD. Scattare una foto senza aggiustamenti di solito provoca un'immagine sottoesposta. Ingannare la macchina fotografica a prendere le esposizioni più lunghe utilizzando la modalità "night scene" o di prendere una esposizione cronometrata. E 'utile utilizzare un treppiede per stabilizzare la fotocamera durante le esposizioni più lunghe.

Effetti IR

Si noterà alcuni effetti piuttosto strani quando si visualizzano immagini in un prossimo IR. Foglie verdi delle piante fluorescenza bianca come la neve, cielo blu apparirà estremamente scure, nuvole leggere scomparirà, e nuvole pesanti si stagliano come batuffoli di cotone fase-prop. L'acqua apparirà nero corvino.

Non è possibile scattare vere foto a colori IR con la fotocamera digitale, ma divertirsi un po ', e si otterrà alcune immagini interessanti. Se fotocamera può prendere il video, sarete sorpresi di quanto bene le immagini risultano con l'esposizione normale. Video "bidoni" pixel che forniscono molto più elevata sensibilità di esposizione che è perfetta per catturare il video a infrarossi.

Fai da te Outdoor Altoparlante TV


Ci sono molti diversi tipi di diffusori audio che possono migliorare il sistema TV all'aperto. Alcuni oratori sono racchiusi nelle rocce finte, fioriere, vasi e altre facciate che li nascondono e tenerli asciutti. Più altoparlanti convenzionali possono essere montati sotto la grondaia della casa a loro riparo dalle intemperie. Sia che si sta installando un mono, stereo o surround sistema audio per il vostro televisore esterno, l'installazione di altoparlanti è un lavoro gestibile per gli appassionati di casa fai da te.

istruzione

1 Scegliere una posizione per gli altoparlanti del televisore che è vicino alle orecchie dello spettatore, che si fonde con l'architettura e il paesaggio, che rimarrà a secco e che sarà facilmente raggiungibile con i collegamenti dei cavi necessari.

2 Posizionare gli altoparlanti a terra o montarli alla parete secondo le istruzioni di montaggio, assicurandosi che essi saranno protetti dalle intemperie l'altoparlante.

3 Collegare i cavi degli altoparlanti nella parte posteriore dei diffusori. Eseguire i fili degli altoparlanti ai "audio out" jack nella parte posteriore del televisore, la scelta di un percorso che protegge il filo dal traffico umana e animale, lasciando il cavo in eccesso dietro il televisore. Collegare il cavo del diffusore di pareti con punti metallici cavi in ​​plastica, o un posto con fascette di plastica.

4 Eseguire prolunghe elettriche esterne degli altoparlanti alle prese elettriche più vicine, se gli altoparlanti necessitano di energia elettrica. Collegare i cavi elettrici alle pareti con le graffette per cavi in ​​plastica, o un posto con fascette di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Comprare il tipo di graffette per cavi in ​​plastica che devono essere martellato in posizione attorno al cavo. Fare attenzione a non danneggiare il cavo martellando i punti verso il basso troppo stretto.
  • altoparlanti wireless in grado di eliminare la necessità di eseguire cavi dei diffusori, ma si può ancora bisogno di correre prolunghe per fornire energia elettrica.

Fai da te: Copia 8MM Video to DVD


Tutti vogliono mantenere intatti i ricordi registrati; molte persone sono ora trasferire i loro vecchi filmati su DVD per garantire quei ricordi sono ben conservati per gli anni a venire. copia fai da te di 8 nastri mm a DVD non è solo il modo più economico per andare, ma è anche estremamente facile.

Fotocamera al TV

Purtroppo, non vi è alcuna semplice adattatore per 8 nastri mm, quindi la prima opzione è quella di collegare la fotocamera direttamente al televisore tramite connettori di ingresso del televisore (di solito rosso, bianco e giallo per le telecamere 8 mm). Collegare il registratore DVD al televisore; fare in modo che questo cavo è collegato al connettore di uscita del televisore e la presa di ingresso del registratore DVD. Selezionare il canale o ingresso appropriato sul televisore, e premere il pulsante "Record" sul registratore DVD.

Camera di registratore DVD

Collegamento della fotocamera 8 millimetri direttamente al registratore DVD in grado di lavorare con la stessa facilità. Collegare la fotocamera in tappi di ingresso del registratore DVD, accendere il televisore, assicurarsi la possibilità di vedere il video 8 millimetri sul televisore (impostare il registratore DVD di leggere dal suo ingresso tappi se non è possibile) e registrare.

Fotocamera al computer

software di registrazione specializzato in grado di copiare il video da 8 mm a un computer, che possono poi essere trasferiti su DVD. Questo software, realizzato da aziende come Pinnacle (vedi Risorse), è preconfezionati con l'adattatore hardware necessario per collegare la fotocamera al computer o laptop. Una volta installato il software sul computer e collegare la fotocamera e l'adattatore: è USB, quindi è semplice al computer, è possibile utilizzare il software per trasferire e modificare il video. Il bonus: È possibile salvare copie sul computer oppure online, che significa che hanno una copia di backup in caso di problemi con il nastro 8 millimetri originale o primo DVD. Il secondo bonus: È possibile utilizzare questa combinazione di software / hardware per i nastri VHS e altre videocamere basate su nastro.

Camera fai da te Plug-In


La maggior parte delle fotocamere di oggi hanno la capacità di collegare in altri dispositivi, come i computer. Una macchina fotografica con una capacità di plug-in può essere solitamente essere utilizzata come webcam o per caricare foto e video al computer o alla TV. Si tratta di attività che è possibile impostare da soli con la fotocamera e altri dispositivi. Potrebbe essere necessario prendere un cavo compatibile se la fotocamera non è venuto con uno.

istruzione

1 Verificare se la fotocamera ha la capacità plug-in. Questo si trova di solito sul fondo o sul lato della fotocamera. La spina è una fessura rettangolare con due bordi angolari.

2 Prendete un cavo compatibile. È necessario assicurarsi che il connettore del cavo si inserisce nella fotocamera. La maggior parte sono automaticamente compatibili al televisore e computer.

3 Collegare il cavo allo slot sulla fotocamera. Collegare l'altra estremità nella porta USB del computer o al televisore.

4 Premere il tasto "Power" sulla fotocamera. Il computer dovrebbe riconoscere che un dispositivo è stato collegato. Fai clic su "Apri file" per visualizzare i file che si trovano sulla vostra macchina fotografica. Fare doppio clic sul file per ingrandirle. È probabile che sia necessario un programma di software di foto, ma la maggior parte dei computer hanno un built-in di Windows software di foto che è possibile utilizzare. Se si sta collegando la fotocamera al televisore per guardare video, avrete probabilmente bisogno di un cavo phono per ottenere il suono. Ognuno di questi cavi possono essere ritirati presso il vostro negozio di elettronica locale.

5 Scaricare un programma di webcam e collegare un cavo video alla porta Out della fotocamera e collegare l'altra estremità nella porta In del computer. Puntare la fotocamera nella vostra direzione per ottenere la migliore immagine. Avviare il programma per attivare la webcam.

Fai da te Outdoor Digital Antenna TV


Una antenna TV digitale è stato progettato per ricevere la TV libera di essere trasmesso da torri televisive molte miglia di distanza. A Do-It-Yourself (DIY) antenna TV digitale può essere utilizzato all'aperto una volta che è stata ottenuta da un paio di rifornimenti trovati intorno alla casa e da un negozio di alimentari. è anche necessario un cavo coassiale, ma per il resto non parti elettroniche o strumenti speciali. L'immagine dall'antenna digitale fai da te sarà buono come qualsiasi acquistato antenna perché la TV digitale riceve un segnale, senza alcun ghosting o altri problemi connessi con antenne TV non digitali.

istruzione

1 Mettere un foglio di giornale su un tavolo per proteggere la sua superficie. Mettere il barattolo di caffè vuota sul giornale. Misura tre pollici dal fondo della lattina. Hammer la metà chiodo attraverso il lato della lattina al segno tre pollici.

2 Tagliare un'estremità del cavo coassiale con le tronchesi. Effettuare una fessura due pollici al termine taglio sulla isolamento esterno con la lama del coltello. Estrarre l'isolamento esterno dalla guaina interna. Tirare il filo centro interiore fuori dalla guaina interna con le dita. Striscia mezzo pollice dalla fine del centro filo interno con le spogliarelliste filo.

3 Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Avvolgere la fine del esposta centro interiore filo intorno alla testa del chiodo. Applicare una goccia di saldatura sul esposto filo centrale interna dove incontra la testa del chiodo. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

4 Martello il chiodo fino al lato del barattolo. Saldare la guaina interna del cavo coassiale al lato del barattolo. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Una striscia di nastro adesivo sopra la testa del chiodo. Smooth la striscia di nastro adesivo verso il basso sulla lattina con le dita. Scollegare il saldatore.

5 Posizionare l'antenna digitale fai da te che hai appena fatto fuori sul davanzale di una finestra o su una sedia a sdraio. Obiettivo l'estremità aperta nella direzione generale delle torri di trasmissione. Avvolgere il cavo coassiale dall'antenna digitale fai da te in casa tua. Avvitare l'estremità del cavo coassiale sul ingresso coassiale sul retro della TV ad alta definizione.

Consigli e avvertenze

  • Posizionando l'antenna digitale in modo che ci sia qualche coperchio sopra lo proteggerà lo spostamento a pioggia colpendolo.
  • Non posizionare l'antenna digitale dove potrebbe essere colpito da un fulmine.

Fai da te Foto Attrezzature


Con i milioni di immagini digitali che vengono prese di tutti i giorni, è difficile stare fuori forma la folla. L'acquisto delle attrezzature necessarie per rendere le vostre foto pop è abbastanza difficile anche, in quanto è molto costoso. Fortunatamente per i dilettanti, le funzioni di accessori fotografici professionali è abbastanza semplice. Essi controllano generalmente luce in modo che i fotografi possono raggiungere un certo risultato in fretta. A scapito di guardare meno professionale, amatori possono facilmente creare apparecchiature fatta in casa che imita gli elementi di fantasia che i fotografi professionisti utilizzano.

istruzione

1 Creare flash anulare fatta in casa raccogliendo due ciotole che entrambi hanno un diametro di base di otto centimetri. Il bordo di una ciotola dovrebbe essere più grande del bordo della ciotola altri. Tagliare la base su entrambi ciotole e incollare la piccola all'interno di quella grande in modo che uno sia centrato all'interno dell'altro. Le ciotole combinate faranno spazio circolare. Linea questo spazio con carta stagnola e la colla in modo che sia ben fissato. Tracciare la forma rettangolare della testa del flash sul lato della ciotola e tagliarlo fuori. Inserire il flash nel foro rettangolare e si avrà un flash anulare funzionamento. il flash anulare consentono di diffondere la luce e senza diffonderle. Si getta anche un'ombra morbida alone simile intorno ai suoi sudditi, che è attualmente in comune nella cultura pop fotografia.

2 Creare un miele griglia pettine fai da te, tagliando diversi cannucce nere in 1/4 o 1/2 pezzi pollici fino ad avere sufficiente a coprire l'intera superficie della testa del flash. Hot-incollare i pezzi insieme e utilizzare il nastro per fissarlo al vostro flash. La griglia a nido d'ape viene utilizzato per luce diretta in modo che non fuoriesca in parti indesiderate di vostra fotografia. cannucce neri sono l'unica strada da percorrere per fare una griglia tradizionale, ma sentitevi liberi di provare a utilizzare cannucce colorate, se si desidera ottenere creativo. La luce non sarà così diretta, ma i colori della paglia creerà una corrispondente tonalità ovunque sia utilizzata.

3 alluminio colla ad un lato di un pezzo di cartone schiuma per creare un riflettore a doppia funzione. Il lato con la pellicola agirà come un lato argento per riflettere la luce duro. La parte bianca diffonderà e riflettono la luce per un look più morbido.

4 Fai da te Foto Attrezzature

cartoncino nero può essere altrettanto efficace quanto hods lenti produzione nella prevenzione lens flare.

Creare un paraluce semplicemente tagliando un pezzo cinque da 12 pollici di cartoncino nero. Avvolgere questo pezzo di carta intorno alla fine del vostro obiettivo della fotocamera. Assicurarsi che il bordo esterno della paraluce casalingo è leggermente più larga filettatura filtro della lente stessa. Fissare il paraluce con nastro adesivo. paraluce bloccano la luce parassita, che è l'illuminazione indesiderata che arriva da angoli laterali e rifrange la luce intorno piccoli graffi sulla lente.

5 Allegare una scheda per il flash per fare una carta di rimbalzo in casa. Puntare la parabola flash verso l'alto e il nastro la scheda indice per la parte posteriore in modo che la metà di esso è esposto al flash. La scheda riflettore riflette una piccola percentuale in avanti la luce del flash mentre il resto colpisce il soffitto e illumina la stanza. La scheda riflettore riempie ombre poco lusinghieri su soggetti umani ed è popolare nella fotografia di matrimonio.

Utilizzando un mini stereo da 3,5 millimetro a cavo adattatore RCA, è possibile collegare il vostro iPod touch alla maggior parte dei sistemi stereo. Questo fai da te collegamento consente di ascoltare l'audio sul dispositivo iPod touch attraverso il sistema di altoparlanti vi stereo. La connessione utilizza l'ingresso delle cuffie sul vostro iPod touch e le connessioni di ingresso audio stereo.

istruzione

1 Collegare i cavi adattatori RCA a qualsiasi ingresso audio disponibile sul vostro impianto stereo. Il cavo adattatore utilizza la codifica del colore, e si dovrebbe corrispondere i cavi colorati per le connessioni di ingresso audio sul vostro sistema stereo.

2 Collegare il mini fine 3,5 millimetri stereo del cavo adattatore al jack delle cuffie sul vostro iPod touch.

3 Premere il tasto "Play" sul vostro iPod touch per il suono stereo in ingresso dal vostro iPod touch nel vostro impianto stereo.

servizio di TV satellitare si differenzia dal tradizionale, un servizio TV "terrestre", in quanto utilizza una antenna parabolica e ricevitore satellitare per ricevere i programmi TV, piuttosto che una connessione via cavo coassiale di hard-wired. Nonostante questa differenza tecnica, fornitori di servizi satellitari offrono quasi tutte le stesse caratteristiche che i fornitori via cavo digitale può; quali DVR, video on demand e ad alta definizione di programmazione (HD). Se si utilizza il servizio di TV via satellite e si desidera sfruttare le funzionalità ad alta definizione, è preferibile avere un installatore professionale collegare l'apparecchio ad alta definizione, ma l'apparecchiatura satellitare HD è abbastanza semplice che un fai da te-er in grado di connettersi, e hanno HD via satellite programmazione installato e funzionante in pochissimo tempo.

istruzione

1 Esaminare il televisore per opzioni di connessione ad alta definizione. Anche se si utilizza apparecchiature ad alta definizione in casa e sta guardando un canale HD, non starà a guardare vero HD a meno che non si utilizza un cavo HDMI per collegare il ricevitore satellitare al televisore. Se il televisore è dotato di una porta HDMI, esaminare il ricevitore satellitare pure; se non supporta HDMI, è necessario eseguire l'aggiornamento a un nuovo ricevitore per visualizzare la programmazione HD. Acquistare un cavo HDMI, se non si possiede già uno.

2 Contattare il provider satellitare, e sottoscrivere la programmazione ad alta definizione. Se è determinato nel passaggio 1 che avrete bisogno di un ricevitore satellitare migliorato, informare il fornitore satellitare, e assicurarsi di specificare che è necessario un ricevitore che supporta il tipo di cavo HD che si desidera utilizzare. Per installare l'apparecchiatura da soli, assicuratevi di indicare al rappresentante che non sarà necessario pianificare un'installazione. Una volta che siete in possesso del ricevitore aggiornato HD, si è pronti a procedere.

3 Fissare il ricevitore HD al cavo coassiale che è collegato al satellite-TV installato uscita del cavo coassiale del ricevitore corrente. Una volta che l'ingresso coassiale è sicuro, collegare il cavo HDMI dalla porta HDMI sul ricevitore al corrispondente ingresso HDMI sul televisore.

4 Configurare il televisore per ricevere il servizio via satellite ad alta definizione. Se è stato collegato un cavo HDMI dalla porta HDMI sul ricevitore satellitare HD all'ingresso HDMI 2 del televisore, per esempio, premere il pulsante di selezione di ingresso sul televisore, probabilmente etichettato come "input" o "fonte" fino a quando la TV visualizza l'HDMI 2 ingresso. Ora avete installato con successo il servizio satellitare HD, e sono pronti a utilizzare il servizio via satellite HD attraverso la connessione HDMI.

Antenna esterna fai da te

   September 17

Un'antenna digitale è la porta per liberare la televisione perché può ricevere un segnale dalle torri di trasmissione televisiva che le reti locali hanno installati in città. Un'antenna fai-da-te può essere costruito dallo stesso cavo coassiale che viene utilizzato per il collegamento di decoder e ricevitori satellitari a un televisore. A pochi rifornimenti provenienti da tutto il casa sarà anche necessario, così come alcuni strumenti già nella maggior parte delle case. L'antenna può essere usato all'interno o all'aperto, fornendo c'è abbastanza lunghezza del cavo, e sarà in grado di raccogliere selezionare i canali, a causa della risposta in frequenza del cablaggio del cavo.

istruzione

1 Tagliare il connettore da un'estremità del cavo coassiale con la lama di un coltello. Tagliare quattro pollici giù sul isolamento esterno dall'estremità tagliata del cavo coassiale. Tirare la parte posteriore di isolamento dai fili interni. Tagliare l'isolamento fuori dal cavo coassiale e buttarlo via.

2 Inserire la rete metallica dall'estremità tagliata del cavo coassiale verso l'altro lato. Smooth la rete verso il basso con le dita in modo da formare un anello intorno al cavo in cui l'isolamento esterno incontra la fine del taglio.

3 Striscia pollice l'estremità del tubo filo interno coperto dalla rete metallica, utilizzando spellafili. Gettare l'isolamento tagliato via.

4 Strappare un ampio pezzo da 8 pollici di fogli di alluminio dal rotolo foglio di alluminio. Posizionare il foglio lamina orizzontalmente su un tavolo. Piegare il lato sinistro del foglio stagnola sopra a destra e lisciare la piega verso il basso con le dita.

5 Ruotare il foglio di lamina di 90 gradi in senso orario. Piegare la parte superiore del foglio verso la parte inferiore del foglio e liscia la piega con le dita. Ripetere questa procedura un tempo supplementare.

6 Collocare un foglio di giornale sotto il foglio di alluminio. Spruzzare la lunghezza del foglio di alluminio con spray pulitore elettrico. Ruotare il foglio sopra e spruzzare l'altro lato pure.

7 Tenere il antennale digitale di DIY dal cavo coassiale vicino alla fine taglio in una mano. Estendere il foglio di alluminio in orizzontale e il nastro l'estremità libera alla parete dietro la TV. Se utilizzato all'aperto, il nastro alla fine per il lato della casa accanto alla porta che conduce al patio o giardino - uso strisce di nastro adesivo per tenere il foglio alla parete.

8 Collegare l'estremità libera del cavo coassiale all'ingresso coassiale, talvolta chiamato "formica", sul retro del televisore. Accendere il televisore con il telecomando, quindi premere il tasto "Menu". Selezionare la "Formica" o "Coax" di ingresso (nome varia a seconda del produttore del televisore) dal menu "Ingresso video" scelto dopo aver selezionato "sistema" o "System Setup ".

9 Premere il tasto "Menu" per uscire dalle impostazioni. Premere sul lato "Canale +" del commutatore di canale a bilanciere per spostarsi tra i canali TV fino a visualizzare la programmazione trasmessa da uno sullo schermo.

Cavi coassiali fai da te


Ci sono una varietà di diversi cavi coassiali. In sostanza fanno tutti lo stesso compito: portano immagine e il suono da una antenna o parabola satellitare al ricevitore. cavo coassiale può trasportare segnali analogici, digitali e di definizione alti. Cablaggio cavi coassiali tra l'antenna e il ricevitore è un semplice lavoro fai da te.

istruzione

1 Assicurarsi di acquistare il cavo coassiale sufficiente per raggiungere tra l'antenna e il ricevitore. Regolare il cavo coassiale analogu è poco costoso in modo da acquistare un po 'più di quanto si prevede di utilizzare, nel caso in cui si ottiene le vostre misure sbagliate. È inoltre necessario per l'acquisto di due connettori coassiali.

2 Striscia di un pollice e mezzo di plastica protettivo esterno del cavo coassiale con un coltello o filo tagliente spogliarelliste, se li avete. Ciò espone tessuto metallico che protegge il filo centrale che porta il segnale da interferenze. Alcuni cavi sono dotati di una guaina lamina tra la treccia di plastica e filo: rimuoverlo.

3 Inserire il filo intrecciare il cavo coassiale in modo che forma un cerchio ordinata al collo della plastica esterno. Il filo centrale, ricoperto di materiale plastico isolante ora sta mostrando. Se vi è una guaina stagnola, rimuoverlo.

4 Striscia di ¼ di pollice la plastica isolante utilizzando il coltello o Spellafili per rivelare il filo coassiale centrale.

5 Svitare il tappo dal connettore coassiale. All'interno si trova una piccola fascetta metallica. Hai tre componenti: cap, morsetto e la spina di alimentazione.

6 Infilare il tappo coassiale oltre il filo in modo che circa sei o più pollici in su il filo: abbastanza per assicurarsi che non cadere. Assicurarsi l'estremità filettata del tappo rivolto verso l'estremità del filo come è necessario essere in grado di avvitare sulla spina per completare l'operazione.

7 Far scorrere il morsetto, estremità aperta prima sopra il filo fino a coprire l'intreccio del filo. Potrebbe essere necessario per aprire un po 'alla fine con le dita in modo che il morsetto può scorrere facilmente sopra il filo. Chiudere l'estremità della pinza con le dita. Utilizzare pinze elettrici per una vestibilità più stretta. Rimuovere eventuali fili di treccia di filo che sporge da tutto il morsetto.

8 Inserire il filo centrale nel perno cavo nell'unità spina principale. La pinza deve sedersi ordinatamente sulla flangia esterna. Se così non fosse, è necessario rimuovere un po 'di più della plastica isolante.

9 Far scorrere il tappo verso il basso il filo fino ad incontrare la spina poi avvitare il tappo con le dita. Non utilizzare pinze per serrare il tappo, come si può danneggiare la spina e rendere difficile togliere il tappo se è necessario ricollegare.

10 Ripetere il processo sull'altra estremità del filo e si dispone di un cavo coassiale fai da te.

Fai da te: Document Camera


Con una telecamera per documenti, si può facilmente presentare carta stampata, foto, piccoli oggetti e di più per un grande gruppo, semplicemente posizionando l'oggetto su una piattaforma di visualizzazione appena sotto la telecamera montata. Tuttavia, le fotocamere documento può essere piuttosto costoso, che è il motivo per cui se hai bisogno di uno, il percorso migliore per voi di prendere probabilmente creare il proprio.

istruzione

Costruire il tuo Document Camera

1 Guardate i vari pezzi di una telecamera per documenti e vedrete che è davvero niente di più che una telecamera montata, una messa a punto di illuminazione e una superficie di visualizzazione per i documenti. Acquistare sia un treppiede che viene fornito con una gamma completa di movimento, o se hai il budget per esso, stand una copia con una configurazione di illuminazione, che possono essere acquistati relativamente a buon mercato on-line.

2 Acquistare o una videocamera digitale che può streaming video direttamente a un televisore o un proiettore, o di una fotocamera digitale che ha una opzione di uscita video per lo streaming video. Insieme con la macchina fotografica, l'acquisto di tutti i cavi o cavi che sarà necessario per collegare la fotocamera a un televisore o un proiettore.

3 Montare la fotocamera sulla copia valide se si è scelto di ottenere uno, e collegare la fotocamera al televisore o un proiettore che si desidera utilizzare per visualizzare i documenti. Impostare la fotocamera in modalità video-out e modalità primo piano, se ce n'è uno.

4 Montare la macchina fotografica sul cavalletto se si è scelto di andare via treppiede, e collegare la fotocamera al televisore o un proiettore che si desidera utilizzare per visualizzare i documenti. Puntare la fotocamera verso il basso verso un tavolo o una superficie su cui è possibile inserire i documenti, quindi impostare la fotocamera in modalità video-out e modalità primo piano, se ce n'è uno.

5 Accendere le luci sulla copia stare se ci sono, o puntare una lampada da tavolo in superficie documento se si utilizza un treppiede o copiare stare senza elementi di illuminazione. Ora siete pronti per utilizzare la nuova fotocamera fai-da-te documento.

Consigli e avvertenze

  • Usare la massima risoluzione della fotocamera che si può ottenere per una migliore qualità dell'immagine.
  • Non posizionare elementi di illuminazione troppo vicino alla carta o la carta potrebbero prendere fuoco.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com