yahoo maps garmin

Yahoo Maps sono formattati sono in formato API. Questo formato non è compatibile con tutti i dispositivi GPS Garmin. Se volete scaricare una mappa di Yahoo a un dispositivo Garmin, che deve essere convertito in formato GPX compatibili. Ci sono alcuni strumenti online e programmi software disponibili che permette di convertire un file di mappa API Yahoo a Garmin GPX per voi. Alcuni di questi strumenti includono funzionalità aggiuntive che permetteranno di modificare e trasformare rotte e tracce sulla mappa.

istruzione

1 Convertire una mappa di Yahoo in formato GPX di Garmin usando GPSVisualizer. Questo strumento online permette di convertire la mappa di Yahoo gratuitamente. Fare clic sul pulsante "Scegli file" e caricare la mappa Yahoo! dal computer. Selezionare "GPX" come l'uscita, e fare clic su "Go". Lo strumento permette di convertire il file mappa e fornire un collegamento in modo da poter scaricare sul tuo computer. Questo strumento non consente di modificare la mappa.

2 Convertire una mappa di Yahoo a Garmin usando GPSBabel. Questo software, disponibile per il download gratuito, convertirà la mappa in GPX. Inoltre, il software vi permetterà di modificare le tracce e percorsi. È possibile rimuovere rotte e tracce specifiche dalla mappa e semplificare percorsi.

3 Convertire una mappa di Yahoo per Garmin GPX con RouteConverter. Questo software è disponibile gratuitamente. Una volta installato sul computer verrà convertito percorsi API per GPX nella scheda "Convert". È possibile convertire ogni posizione sulla mappa, e include una modalità a schermo intero che vi permetterà di modificare il percorso o una traccia prima o dopo la conversione di esso.

Come utilizzare il Software Garmin Con Earthmate LT-20


Il software di mappatura Garmin MapSouce consente di visualizzare mappe e dati di localizzazione sul computer o caricarli ad un ricevitore GPS. Il ricevitore GPS Earthmate LT-20 invia e riceve i dati in formato NMEA 0183. Viene utilizzato per lo scambio di dati geografica tra il software di mappatura, compresa l'applicazione Garmin MapSource, e il dispositivo GPS connesso. Il driver di emulazione seriale DeLorme deve essere installato sul computer in modo che il GPS Earthmate LT-20 per essere riconosciuta e utilizzata nell'applicazione di mapping Garmin MapSouce.

istruzione

1 Collegare il ricevitore Earthmate LT-20 nella porta USB del computer basato su Windows per consentire a Windows di riconoscere il dispositivo GPS.

2 Fare clic sul pulsante "Download Now" nella parte inferiore del menu del ricevitore per salvare il file sul computer.

3 Individuare e fare doppio clic sul file "DeLorme Serial Emulator1.1.exe" e cliccare sul pulsante "Avanti" per avviare l'installazione dell'emulatore.

4 Selezionare il pulsante "Accetto i termini del contratto di licenza" nella finestra aperta e fare clic sul pulsante "Avanti".

5 Riavviare il computer al prompt e riprendere l'installazione dopo il riavvio del computer. Fare clic sul pulsante "Avanti" nella finestra aperta e quindi fare clic sul pulsante "Fine".

6 Fai clic destro sulla barra di sistema "DeLorme emulatore seriale" sulla barra delle applicazioni di Windows e selezionare le "Porte ..." dal menu a comparsa.

7 Selezionare il pulsante "NMEA" accanto al "porta COM" che si desidera utilizzare e fare clic sul pulsante "OK" per chiudere la finestra di emulazione.

8 Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e scegliere "MapSource" dal menu "Tutti i programmi" per aprire l'applicazione di mapping Garmin MapSource.

9 Selezionare l'opzione "Preferenze" dal menu "Modifica" nella barra di navigazione del programma MapSouce.

10 Scegliere la "porta COM" selezionata nella DeLorme emulatore seriale installato nella scheda "Impostazioni GPS".

11 Premere il pulsante "Start" sul ricevitore per iniziare a utilizzare il GPS Earthmate LT-20 con software di mappatura Garmin MapSource.

Come convertire Indirizzo Latitude


Quando si utilizza il GPS, a volte è più facile da programmare una posizione inserendo latitudine e longitudine, invece di un indirizzo. Alcuni dispositivi GPS hanno un built-in funzione che converte gli indirizzi di strada per le loro coordinate di latitudine e longitudine, ma non c'è bisogno di acquistare un nuovo GPS se il vostro non. Il modo più semplice per trovare le coordinate è quello di trovare un sito web che converte direttamente gli indirizzi.

istruzione

1 Aprire il sito SteveMorse.org.

2 Pagina giù alla voce "Calendario, alba / tramonto, Mappe" e quindi cercare sotto il link "latitudine / longitudine". Se non lo trovate, utilizzare il browser per cercare la parola "latitudine". O, andare direttamente al link Steve Morse nella sezione Riferimenti.

3 Fai clic su "latitudine / longitudine."

4 Completare come gran parte del modulo di ricerca, come si può. La conversione funziona per un gran numero di paesi, quindi non si può avere un codice postale o il nome di stato, se siete alla ricerca di un indirizzo internazionale.

5 Fai clic su "Determinare latitudine / longitudine." La posizione verrà restituito da più fonti, tra cui Google Maps e Yahoo Maps, e sarà mostrato in entrambi i gradi-minuti-secondi e forma decimale. (Esempio: Grado-minuti-secondi 33 ° 33 '41.5796 "-112 ° 3' 36.054"; decimale 33,5,615499 millions -112,060015)

Consigli e avvertenze

  • MelissaData.com e GPSVisualizer.com forniamo un servizio simile.

Se si dispone di numero di telefono di un amico, è possibile utilizzarlo per scoprire il suo indirizzo di casa utilizzando un telefono inverso on-line il sito di ricerca. Questi siti forniscono informazioni dettagliate sul nome e l'indirizzo di una persona per cercare un numero di telefono. Una volta che avete l'indirizzo, è possibile trovare le sue direzioni utilizzando una mappa online come Google Maps, Yahoo Maps o MapQuest.

istruzione

1 Vai a un sito web reverse-ricerca come WhitePages, Anywho o PhoneNumber (vedi Risorse).

2 Inserire il numero di telefono sul sito e cercare di esso. Una volta che il sito restituisce il risultato, si vedrà l'indirizzo della pagina.

3 Copiare e incollare l'indirizzo su un sito web le direzioni di accertamento come Google Maps, Yahoo Maps o MapQuest (vedi Risorse).

4 Cerca l'indirizzo e ottenere le istruzioni passo-passo su come raggiungerlo.

Il calcolo del costo totale di un disco o di viaggio è un passo importante nella corretta budget per esso. Sia che siate in visita parenti o andare in vacanza, è importante sapere approssimativamente quanto l'unità vi costerà. Sebbene carburante è la spesa primaria, ci sono altre spese da considerare, come cibo e bevande. Determinare quanto la vostra auto o un viaggio vi costerà facendo riferimento alla formula corretta.

istruzione

1 Determinare un'economia di combustibile del veicolo. Visita il sito del risparmio di carburante Environmental Protection Agency (http://www.fueleconomy.gov) per cercare il vostro veicolo, e determinare il suo chilometraggio medio del gas. Si noti la MPG "combinata" (miglia per gallone) Valutazione, a meno che il vostro viaggio è principalmente sulla interstatale o autostrada. (In tal caso, utilizzare il rating "autostrada".)

2 Determinare la distanza approssimativa del vostro viaggio o unità. Utilizzare le risorse come Google Maps, Yahoo Maps o Mapquest per determinare la distanza tra il luogo di partenza e la destinazione.

3 Determinare il prezzo attuale del carburante. Dal momento che i prezzi del carburante variano tutti i giorni tra le regioni, utilizzare un tempo reale inseguitore costo del carburante per stimare il costo del carburante. La AAA offre un sito web (http://www.fuelcostcalculator.com) (l'adesione non richiesto) che tiene traccia in modo affidabile i prezzi del carburante per regione. L'EPA offre un servizio simile.

4 Dividere la distanza del viaggio (in miglia) da valutazione media il risparmio di carburante del veicolo. Moltiplicare il risultato per il prezzo attuale del carburante. (D ÷ FE --- P = Costo totale del carburante.)

5 Budget per le spese previste, come il cibo, bevande o altri oggetti. Aggiungere il bilancio totale previsto delle spese per il costo totale del carburante. Il risultato è il costo totale approssimativo del vostro drive.

Consigli e avvertenze

  • Si consideri un po 'sopravvalutando il costo totale (aggiungere il 10 per cento) di essere preparati per qualsiasi circostanza o spese impreviste.

Una parte cruciale della pianificazione di un viaggio su strada è determinare la distanza. Questo vi permetterà di capire quanto tempo il viaggio sarà, in cui si vuole fermare e quanto gas è necessario acquistare lungo il percorso. Misurare le distanze stradali non è difficile prima di iniziare il vostro viaggio o lungo la strada. Stare al passo con la situazione vi terrà sotto controllo e rendere più facile per regolare i piani, se necessario.

istruzione

1 Utilizzare una unità GPS (Global Positioning System) o un servizio di mappe online come Mapquest o Yahoo Maps. Inserire l'indirizzo e fine punto di partenza. Alcuni servizi consentono di determinare fermate lungo il percorso. Con queste informazioni, il GPS o il servizio di mappe online può dare la via più diretta o altre opzioni, come ad esempio evitare le strade a pedaggio. Inoltre vi dirà quanto lontano in miglia il vostro viaggio sarà.

2 Cambia la tua contachilometri parziale, sia quando si acquista il gas all'inizio del vostro viaggio o quando si tira fuori dal vialetto. Se non ti dispiace una stima approssimativa delle distanze e la stazione di gas si trova a poche miglia della vostra casa, ripristinarlo al distributore di benzina. In caso contrario, premere il pulsante mentre la macchina è ancora nel vialetto. Il contachilometri parziale registra l'unità in miglia o chilometri, a seconda di come lo avete impostato. Molti consentono di passare. Alcune auto hanno due contachilometri parziali; è possibile utilizzare uno per calcolare chilometraggio del gas e l'altro per misurare la distanza.

3 Utilizzare marcatori miglio lungo la strada per capire fino a che punto è la prossima città, città, stazione di servizio o di sosta. marcatori miglio stanno lungo il lato destro della strada in decimi di un miglio lungo la maggior parte delle autostrade e le autostrade degli Stati Uniti. Alcune strade statali li hanno anche. Molte strade hanno anche indicazioni lungo la strada che vi dirà quanto dista la prossima città o paese, così come i posti più lontano.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un GPS o l'accesso a Internet, acquistare una mappa stradale o un atlante per misurare le distanze stradali. La chiave mappa offrirà una scala per dare una stima approssimativa della distanza. La mappa può anche mostrare le tabelle di distanza in miglia tra le principali città.
  • Rand McNally offre anche un pianificatore viaggio on line per aiutare a calcolare le distanze.
  • Acquista un serbatoio pieno di gas prima di partire.

Yahoo! Maps arrivano solo nel formato KML. Le mappe installate nel dispositivo Garmin sono pronti solo in formato GPX. Per utilizzare le mappe di Yahoo! con il dispositivo, è necessario convertirli. Si noti che si hanno diverse possibilità di convertire le mappe in formato GPX. È possibile utilizzare il software libero, un sito web gratuito o software a pagamento. Uno qualsiasi di questi strumenti vi permetterà di trasferire e visualizzare le mappe di Yahoo! sul dispositivo Garmin Edge 305.

istruzione

1 Aprire un browser Web. Visita il sito GPS Visualizer. Fare clic sul pulsante "Scegli". Ricerca di una mappa di Yahoo sul computer. Selezionare "GPX" come l'uscita, e convertire il file.

2 Scarica GPSBabel al computer. Fare doppio clic sul file e salvarlo sul disco rigido del computer. Avviare il software e cliccare sul pulsante "Esporta". Scegliere una mappa di Yahoo dai file del computer, e convertirlo in GPX. Selezionare un percorso sul disco rigido del computer per salvare il file.

3 Scaricare e installare il software ExpertGPS. Fare clic su "Importa Command" dal menu del file. Il software converte automaticamente la mappa in formato GPX. A partire dal 2011, il software costa $ 74,95.

Come trasferire Google Maps ad un Garmin


Dopo l'introduzione della funzione "Invia a GPS" in Google Maps, gli utenti Garmin potranno inviare diversi tipi di dati della mappa di Google Maps per i propri dispositivi Garmin compatibili. gli utenti Garmin interessati ad utilizzare questa funzione necessario scaricare e installare il plugin Garmin Communicator, un plugin che consente ai dispositivi Garmin per ricevere i dati dalle pagine web. Il plugin Garmin Communicator richiede agli utenti Garmin per avere un cavo USB per collegare il dispositivo a un computer.

istruzione

1 Visita la home page plug-in Garmin Communicator per scaricare l'applicazione.

2 Clicca su "Download per Windows" blu pulsante, quindi selezionare il pulsante "Salva file". Se sei un utente Mac, selezionare il link "Download Mac" che si trova nell'angolo sinistro sotto "Collegamenti rapidi".

3 Installare il plugin Garmin Communicator facendo doppio clic sul file, e quindi seguendo le istruzioni.

4 Collegare il dispositivo Garmin al PC utilizzando l'originale USB o cavo seriale in dotazione con il dispositivo Garmin.

5 Visita la home page di Google Maps, inserire l'indirizzo, attività o punto di interesse (POI) che si desidera trasferire sul dispositivo Garmin nel campo di ricerca, e quindi fare clic su "Cerca mappe."

6 Clicca sul link "Invia" che si trova in alto a destra della schermata di Google Maps. Viene visualizzata una finestra di dialogo Invia. Clicca su "GPS" dal pannello di sinistra, selezionare il proprio marchio GPS, e quindi fare clic sul pulsante "Invia".

Garmin ha introdotto la possibilità di inviare Google Maps per i propri sistemi GPS. Ora sarà in grado di trovare posizioni diverse che utilizzano Google Maps e una volta che si è impostato un percorso, si sarà in grado di trasferire il percorso da Google Maps al vostro Garmin 260W. Questo è utile se si sta progettando gite diverse e non si conosce la posizione esatta che stai cercando. Questa funzione consente di utilizzare le funzioni di ricerca di Google.

istruzione

1 Collegare il Garmin 260W al computer utilizzando il cavo USB.

2 Aprire il browser Internet e accedere a Google Maps (vedi risorse).

3 Inserisci la tua destinazione in Google Maps e fai clic su "Search Maps."

4 Fai clic su "Inviato" nell'angolo in alto a destra della Google Maps.

5 Fai clic su "GPS".

6 Selezionare Garmin come il marchio.

7 Selezionare gli indirizzi desiderati in "Include" menu a discesa e fare clic su "Invia".

Il Garmin Map 76 CX è un cellulare sistema di posizionamento globale (GPS) che contiene una porta seriale per l'uso in collegamento con altri dispositivi per la condivisione di mappe, dati e punti di interesse. Il Dell Axim è un cellulare personal computer prodotto da Dell, anche se Dell ha cessato la produzione del dispositivo nel 2007. Con una serie di adattatore per cavo USB, disponibile presso la maggior parte del computer o dispositivo memorizza elettronica di consumo, è possibile collegare il Garmin Map 76 a un Dell Axim.

istruzione

1 Premere il tasto di accensione e tenerlo premuto per alcuni secondi per spegnere il Garmin Map 76.

2 Premere il pulsante di accensione sul Dell Axim per spegnerlo se è ancora su.

3 Collegare il cavo seriale in dotazione con il dispositivo Garmin Map 76 GPS per la serie di adattatore USB.

4 Collegare il cavo USB dal Axim alla porta corrispondente della serie di adattatore USB.

5 Accendere la per entrambi i dispositivi per avviare l'alimentazione. Ora avete collegato un Garmin Map 76 a Axim.

Come scaricare MapSource Maps ad una unità di Garmin


MapSource è mappa software per dispositivi GPS Garmin prodotti da Garmin. Uno dei vantaggi di utilizzare MapSource è che gli utenti PC possono esportare i dati della mappa personalizzati da MapSource a qualsiasi dispositivo Garmin. Inoltre, uno dei modi più semplici per aggiornare le mappe in dispositivi GPS Garmin è esportando una intera mappa regionale da MapSource a un dispositivo Garmin. Il download delle mappe MapSource per dispositivi Garmin richiede un cavo USB compatibile / seriale che connette un dispositivo Garmin a un PC. In genere, i dispositivi Garmin sono dotati di un cavo USB / seriale.

istruzione

1 Aprire il software MapSource sul PC e quindi utilizzare il "Map Tool" per selezionare i dati della mappa che si desidera esportare il dispositivo Garmin. Per utilizzare la funzione "Map Tool", secondo GPSFileDepot.com, scegliere i segmenti che si desidera scaricare trascinando caselle di selezione sulla mappa; le aree selezionate si accende di colore rosa.

2 Collegare il cavo USB / seriale che originariamente fornito con il dispositivo Garmin al PC che esegue il software MapSource. Assicurarsi di utilizzare una porta USB compatibile con Garmin cavo / seriale - Non tutti i cavi USB sono compatibili con i dispositivi Garmin.

3 Scarica la tua mappa MapSource selezionato per il proprio dispositivo Garmin facendo clic sul pulsante "Invia al dispositivo", selezionando il pulsante "Find Device", e quindi facendo clic sul pulsante "Invia".

I dati MapSource selezionato verrà esportato per il proprio dispositivo Garmin collegato. Su esportare correttamente i dati, si dovrebbe ottenere il seguente messaggio: "I dati sono stati trasmessi con successo."

Come aggiungere Maps per Mobile Garmin XT


Il Garmin XT Mobile è un dispositivo GPS portatile con un telefono incorporato. Come gli altri dispositivi di Garmin, il XT è dotato di alcune mappe precaricate, ma le mappe aggiuntive devono essere acquistati dal negozio online di Garmin. L'aggiunta di nuove mappe richiede agli utenti di registrare i loro telefoni con Garmin e installarli tramite una scheda di memoria SD esterna.

istruzione

1 Visita il sito di Garmin e selezionare "Mappe". Sul sito selezionare il modello del dispositivo, quindi selezionare il continente e il tipo di carta (guida, sentiero, città) che si desidera acquistare.

2 Inserire una scheda SD nel Garmin XT e collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB. Se si utilizza un PC, assicurarsi che ActiveSync sia attivato.

3 Acquista la mappa e selezionare il link per il download nella pagina Web. Selezionare "Salva" per salvare la mappa per il telefono. Una volta che la mappa è scaricato il telefono, scollegare il telefono dal computer.

4 Premere il tasto "Menu" sul telefono. Selezionare l'opzione "Strumenti", quindi selezionare "Gestione I miei dati". Selezionare "Map Set" per aprire e caricare le mappe acquistate.

Come faccio a convertire Google Maps per Garmin Edge 305?


Il Garmin Edge 305 è il computer della bicicletta abilitato con Global Positioning System (GPS) che può essere utilizzato per tracciare le rotte, monitorare il chilometraggio sulle giostre e la velocità di misura, la frequenza cardiaca e la cadenza. Il dispositivo viene fornito con il software Garmin-in dotazione per caricare percorsi e scaricare i dati sul computer per l'analisi. L'Edge 305 può leggere i dati del percorso, che è formattato come un file GPS Exchange (GPX). Uno dei modi più semplici per progettare un percorso nel formato GPX per il Garmin Edge 305 è Google Maps. Utilizzando l'applicazione Google Maps, si può facilmente tracciare un percorso in bicicletta completamente personalizzato. Con l'aiuto di un semplice bookmarklet JavaScript, è possibile esportare il percorso per GPX e caricarlo sul Edge 305.

istruzione

1 Avviare un browser Web.

2 Passare alla home page GMapToGPX (vedi Risorse).

3 Installare GMapToGPX trascinando il bookmarklet sulla barra dei Preferiti. In alternativa, è possibile fare clic destro sul bookmarklet e selezionare "Aggiungi ai preferiti".

4 Passare a Google Maps (vedi Risorse).

5 Tracciare il percorso ciclabile che si desidera convertire per il Garmin Edge 305.

6 Fare clic sul bookmarklet GMapToGPX una volta che hai finito di tracciare il percorso per visualizzare il codice GPX per la Google Map.

7 Avviare Blocco note selezionando "Start", "Programmi", "Accessori" e poi "Blocco note".

8 Copiare il codice GPX visualizzata nel browser Web e incollarlo in Blocco note.

9 Selezionare "File" e poi "Salva" nel Blocco note e salvare il file in formato GPX in una cartella di propria scelta.

10 Collegare il Garmin Edge 305 al computer tramite un cavo USB.

11 Avviare il software Garmin Training Center che è stato incluso con il Garmin Edge 305. Se non avete ancora installato il software, è sufficiente inserire il CD di installazione e seguire la procedura guidata passo-passo per l'installazione del programma.

12 Selezionare "File" e poi "Importa" e selezionare il file GPX che si è salvato in precedenza.

13 Selezionare "File" e poi "Invia al dispositivo" per sincronizzare il file GPX con il Garmin Edge 305.

Yahoo! Maps non solo rende più facile per stampare le mappe di base e indicazioni stradali dal Web o una casella di posta e-mail, ma anche di importare le mappe sul telefono cellulare. Se si preferisce risparmiare carta e basta inviare le indicazioni di viaggio o le mappe direttamente sul tuo cellulare, ecco come fare.

istruzione

Invia Yahoo! Maps ad un telefono cellulare

1 Accendere il computer e ottenere on-line.

2 Caricare la home page Yahoo! Maps (vedi Risorse).

3 Inserisci il tuo iniziale e gli indirizzi che terminano in "Get Mappa e Indicazioni" per indicazioni stradali, oppure digitare l'indirizzo per una mappa di base sotto "Cerca sulla mappa". Fai clic su "Go" e guardare il carico mappa.

4 Fare clic sul pulsante "Invia". Apparirà un menu a discesa.

5 Fare clic sull'opzione "Send to Phone". Apparirà un piccolo modulo.

6 Inserisci il tuo indirizzo e-mail (per l'invio ad altri individui che da soli).

7 Digitare il numero di cellulare che si desidera inviare la mappa per.

8 Hit "Clear", se si commette un errore. In caso contrario, fare clic su "Invia".

9 Visualizza la finestra di conferma al fine di garantire il messaggio è stato inviato con successo. Se ci fossero errori, Yahoo istruirà su come trovare una soluzione.

10 Fai clic su "OK" per terminare il processo.

Recuperare mappe da un telefono cellulare

11 Accendere il telefono cellulare.

12 Confermare la ricezione di un messaggio di testo.

13 Fare clic sul messaggio per aprirlo; le vostre indicazioni o una mappa verranno caricati automaticamente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile inviare le mappe a chiunque con un telefono cellulare abilitato per il Web.
  • Assicurarsi che il telefono cellulare è in grado di ricevere e-mail e che il piano di utilizzo supporta un servizio Web-enabled.
  • Per impedire a terzi di monitoraggio di tali scambi e registrando le informazioni personali, seguire Yahoo! 's Condizioni di Utilizzo (vedi Risorse).
  • Molti vettori carica le tasse per la ricezione di Yahoo! Maps. Essere consapevoli che questo può verificarsi su fattura successiva. Controlla il tuo piano telefonico per scoprire se questo vale.

dispositivi GPS Garmin non sono dotati di supporti di moto, ma possono essere acquistati da terze parti. Il modello di Garmin GPS Map 478 non fa eccezione. Se si guida una moto di frequente e si desidera installare il GPS Garmin ad esso, è possibile acquistare un supporto per moto progettato appositamente per il modello GPS Garmin. Le istruzioni di installazione sono standard, non importa dove si ottiene la montatura.

istruzione

1 Posizionare il supporto per il manubrio nella posizione desiderata sul manubrio moto e inserire le due estremità della staffa a U sotto il manubrio e nei due fori sul monte. Serrare le viti in dotazione fino a quando la staffa a U è saldamente in posizione.

2 Fissare il supporto culla alla monte con il set di due dadi e bulloni inclusi e una chiave (o socket).

3 Inserire la parte inferiore del vostro GPS Map 478 nel supporto culla e spingerla fino a quando non scatta in posizione. Il vostro Garmin è ora installato al motociclo e pronto per l'uso.

Differenze tra il Garmin GPS 72 e GPS Map 76


Sia il GPS 72 e la mappa GPS 76 sono sistemi di posizionamento globale (GPS) prodotti da Garmin. Entrambi sono considerati utile a terra che in acqua in quanto sono impermeabili e vivace. Tuttavia, i due dispositivi possiedono molte differenze tra la quantità di memoria in dotazione, gli accessori e componenti aggiuntivi offerti e la disponibilità di acquisto.

Memoria ad accesso casuale (RAM)

Mentre i Garmin GPS 72 offerte solo otto megabyte di Random-Access Memory, il MAP GPS Garmin 76 offre 24 MB di RAM. RAM fornisce un computer, quali un GPS con spazio. Quando questo spazio si avvicina pieno o pieno, un sistema in grado di eseguire più lenta del normale. Più RAM consente in genere un computer per correre più veloce.

Garmin offre anche una funzione su entrambi i sistemi che permette agli utenti di scaricare mappe aggiuntive. Tuttavia, mentre il GPS Garmin 72 può scaricare solo un megabyte di mappe aggiuntive, il MAP GPS Garmin 76 può scaricare fino a otto megabyte di mappe aggiuntive.

Accessori e caratteristiche

Il GPS Garmin 72 e il GPS Garmin MAP 76 differiscono anche quando si tratta di accessori e caratteristiche. La mappa GPS 76 offre supporto antenna esterna e la possibilità di aggiungere-su un'antenna remota. Il 72 GPS non offre neanche. Inoltre, entrambi i dispositivi Garmin consentono agli utenti di collegare il proprio apparecchio a un personal computer. Tuttavia, il MAP GPS 76 viene fornito con un cavo di collegamento, mentre il 72 GPS non lo fa. Infine, il GPS 72 ha una risoluzione dello schermo di 120x160, mentre il MAP GPS 76 ha una risoluzione dello schermo di 180 x 240.

Disponibilità e prezzo

Mentre la mappa GPS 76 è disponibile per l'acquisto, il GPS 72 non lo è. Il GPS Garmin 72 è interrotta da Garmin, che significa che può ancora essere acquistato usato e nuovo, se in magazzino attraverso i rivenditori, ma non è più disponibile per l'acquisto tramite Garmin. E 'un prezzo di circa $ 149,95 a partire dal dicembre 2010. Il Garmin GPS MAP 76 è un modello più recente ed è consigliato dalla società per le persone che amano andare in barca, caccia o la pesca. Il modello costa circa 199 $ a partire dal dicembre 2010.

Gli utenti di sistemi GPS Garmin può decidere di disattivare l'avviso di aggiornamento delle mappe per una serie di motivi. In genere, l'aggiornamento mappe costa un canone annuale. Tuttavia, la maggior parte degli utenti possono ottenere con l'aggiornamento molto meno spesso, che può risparmiare un sacco di soldi. Se non è stato scaricato un aggiornamento in un po ', Garmin visualizzerà un avviso di mappe aggiornamento quando si accende. Mentre dovrebbe andare via, a volte viene visualizzata ogni volta che si accende la macchina. Questo può crescere molto frustrante per gli utenti. Per fortuna, c'è un modo per disattivare il Garmin Map Update Avviso.

istruzione

Al primo avvio

1 Avviare il dispositivo GPS Garmin e mostra l'avviso su carta di rinnovo, si dovrebbe essere in grado di colpire il pulsante blu Ok e avere il messaggio di andare via per sempre. Alcuni sistemi sembrano avere un problema tecnico nel loro che rendono il messaggio apparirà più e più volte.

2 Scaricare l'ultima versione del firmware per risolvere il problema. Questo download è chiamato Web Updater e può essere scaricato dal sito Garmin. L'indirizzo Web è elencato di seguito nella sezione delle risorse.

3 Avviare il programma e il vostro Garmin dovrebbe essere aggiornato. Eseguire un controllo finale per eventuali altri aggiornamenti. Molti utenti hanno segnalato che il download del firmware più recente risolto il problema avviso di aggiornamento delle mappe sulle loro macchine GPS.

Consigli e avvertenze

  • Se l'avviso appare di nuovo, selezionare il pulsante blu Ok e il dispositivo GPS sarà probabilmente riconoscere che avete letto il bando e interrompere l'invio è all'avvio.
  • Se il download non si risolve il problema, potrebbe essere necessario contattare Garmin per scoprire che cosa dovrebbero essere i vostri prossimi passi. Si può avere un dispositivo difettoso.

Come convertire un Garmin Map per IGO


Garmin è uno dei principali fornitori di dispositivi palmari e "On the road" Global Positioning System (GPS). IGO è un altro leader nel software di navigazione Global Positioning System per personal digital assistant (PDA) dispositivi in ​​Nord e Sud America, Europa e Asia. E 'possibile convertire le mappe Garmin per i programmi di IGO. Download del software che permette di convertire le mappe Garmin per iGo mappe consente di utilizzare la vostra carta di Garmin su un dispositivo IGO.

istruzione

1 Scaricare e installare la versione di prova gratuita di GPS Converter da Brothersoft (vedi Risorse).

2 Aprire Converter GPS.

3 Premere il tasto "Open" nell'angolo in alto a sinistra del GPS Converter per caricare un Garmin Map sul disco rigido. Premere il tasto "Apri" per caricare in GPS Converter.

4 Premere il tasto "IGO" nella colonna "Formato di uscita" sul lato destro del programma. Scorrere l'elenco dei formati carta fino ad arrivare IGO.

5 Premere "Apply Changes" per convertire un Garmin Map per IGO.

Le differenze di Garmin nüMaps e City Navigator


Garmin nüMaps e City Navigator sono aggiornamenti software di mappatura delle strade per le unità GPS Garmin. unità GPS Garmin vi fornirà conoscenza del territorio intorno a te non importa quale sia la vostra posizione. Entrambe le nüMaps e pacchetti software City Navigator forniscono essenzialmente le stesse mappe dettagliate alle aree per le quali i pacchetti sono stati progettati (come il Nord America). Tuttavia, ci sono alcune differenze fondamentali tra i pacchetti Garmin nüMaps e City Navigator.

Destinazione d'uso

Garmin nüMaps è destinato ad essere utilizzato come un aggiornamento delle mappe attuali un'unità GPS Garmin recente. Garmin City Navigator è destinato ad essere utilizzato con le unità di Garmin che non contengono già mappe stradali o per le unità più vecchie che hanno bisogno di più aggiornate mappe.

aggiornamenti

Un'altra differenza tra Garmin nüMaps e City Navigator è che il pacchetto nüMaps fornisce più aggiornamenti per mantenere aggiornata la mappe Garmin. Quattro aggiornamenti all'anno sono offerti per nüMaps, oppure è possibile acquistare un pacchetto di aggiornamento a vita. City Navigator è un'installazione mappa di una volta che può diventare obsoleti per tutta la durata della vostra unità GPS.

Prezzo

A dicembre 2010, Garmin nüMaps è al prezzo di $ 49 per l'aggiornamento, o $ 89 per un pacchetto di aggiornamento a vita. È possibile acquistare Garmin City Navigator NT, la versione più recente, per circa $ 79.

Come importare punti in Google Maps per un Garmin Nuvi


Se sei un web surfer e come pianificare le vostre vacanze e trovare nuove destinazioni online, quindi il Garmin-invio di funzionalità è per voi. Utilizzare Google Maps per cercare e individuare nuovi punti di interesse, quindi inviare i reperti al dispositivo GPS Garmin Nuvi con il clic di un pulsante.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo dati Garmin per lato o sul retro del dispositivo GPS Garmin Nuvi. Inserire l'altra estremità del cavo a una porta USB libera del computer.

2 Aprire Google Maps e individuare il punto oi punti che si desidera importare da Google Maps al tuo Garmin Nuvi.

3 Fare clic sul pulsante "Invia" nell'angolo in alto a destra della schermata di Google Map.

4 Selezionare GPS dal pop-up "Invia" finestra. Scegliere "Garmin" dal menu a discesa GPS. Questo apre la pagina della Garmin, in cui i punti inviati da Google Maps vengono memorizzati.

5 Hit "Invia a GPS" dalla pagina Garmin per trasferire l'indirizzo per il proprio dispositivo Garmin Nuvi. L'indirizzo viene visualizzato nella sezione "Preferiti" sul dispositivo Garmin Nuvi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com